Andiamo

Immerweiter

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Zioby
Silver
03/04/2019 | 09:27

  • Like
    1

L 1% ti sei tenuto largo. 😂
Concordo su tutto tranne, soprattutto peggiora di anno in anno, e poi l’ approccio per strada per me è un no. L’ altro giorno prima della mia partenza ero a bere un caffe a puzata xata o come si scrive, prima di andare in palestra, una signora con un bambino di 7/8 anni mi ha “rimorchiato” lei durante la fila alla cassa..
m’ ha dato il numero e mi ha chiesto di scriverle su viber. Ripeto per l’ ennesima volta, abbigliamento è fondamentale sul campo.

ivan_drago
Gold
25/02/2019 | 08:40

  • Like
    2

Volendo sforzarmi di rispondere comunque, direi meglio l'estiche per chi ama i fisici longilinei, i culini ritti piccoli e duri, i volti più fini e angelici, gli occhi chiari, i silenzi, la cultura, ama l'Europa, odia il caldo e ama una seduzione più lenta, più mentale, più fatta di piccoli gesti, e un sesso più romantico. Consiglio le Sud americane invece per chi ama corpi più abbondanti, più atletici, più siliconati, chi ama una bellezza più appariscente ma al contempo più volgare,odori più forti, sessualità più PSE, e seduzione più fisica e diretta. Trovo un giusto mix nelle sud Americane europee, tipo alcune brasiliane del profondo sud che hanno secondo me l'eleganza e la finezza delle europee estiche e nordiche, e un po' di sensualità latina.Sono due gusti completamente diversi, impossibile dire quale sia il migliore, è troppo soggettivo, posso solo dire che la qualità estetica media dell'est slavo è secondo me superiore, almeno a netto dei bisturi, che vengono usati molto più in sud America 😄.

IlPeccatoOriginale
Newbie
Lombardia |  26-35
17/03/2019 | 23:25

  • Like
    5

Scrivo la prima recensione per ringraziarvi di tutto il materiale che avete creato e che mi ha aiutato nei diversi viaggi da me intrapresi. Pur avendo letto molte recensioni dubito questa uscirà bene, la scrivo perché vedo che sulla Tunisia ci sono poche info.

Inizio estate, faccio qualche settimana fra Hammamet e Tunisi da solo un po' all'avventura senza piani né contatti seri.
I primi giorni Hammamet per me è solo mare cibo e qualche passeggiata ma poi, su una nota spiaggia attrezzata, conosco un uomo e fra una chiacchiera e l'altra mi dice che ha conosciuto una ragazza a Tunisi e che se voglio facciamo un'uscita a 4 con l'amica : io accetto subito e ci scambiamo i contatti per vedersi dopo qualche giorno.
Al terzo giorno di digiuno passericcio mi infilo in qualche club di massaggi che vedo su una strada principale poco fuori il centro e li il delirio, la maggioranza delle ragazze sono orribili ma finalmente ne trovo uno dove le ragazze sono passabili e capisco che per un massaggio son tipo 15 euro e se vuoi dai una mancia per una chiavata di altri 10 euro e visto il danno moderato accetto senza entusiasmo.
Insomma, un po' intristito dai giorni iniziali spero nella cena a 4 dove mi ritrovo con una bella ragazza araba scura di carnagione ed alta, dolce e con gli occhi grandi di 30 anni convinta io abbia la sua età e non 7 di meno con la quale passo un'ottima cena nonostante il suo inglese inesistente e il mio francese da scuola media. Tutto è tranquillo e ci dirigiamo in Hotel e come di consuetudine bisogna prendere una stanza separata alla ragazza, un 4 stelle una singola sono 30 euro, nulla di grave. Ecco che si aprono i giochi e credetemi, sono rimasto stupito dal calore e dalla passione di questa donna che subito si appecora e mi fa capire che preferisce il sedere... Io non ho certo bisogno d'essere convinto. Facciamo sesso tre volte, lei è tutta contenta e partecipativa, mi cerca e mi vuole, finiamo a dormire tutti sudati e nudi in un abbraccio molto tenero. Il giorno dopo colazione, scambio numeri e tanti saluti, ci vedremo a Tunisi.
Su Tinder conosco una a Tunisi simpatica e libertina che mi vuole ospitare a casa, inizialmente titubo ma poi ci vado, prendo il louage da Hammamet per 1 euro e qualcosa e sto a dormire da lei un giorno e mi mostra la città, non la scopo perché voglio gestire io il gioco per il futuro ed anche perché alle volte sentirsi desiderati da più soddisfazione.
Giorni successivi prendo un appartamento zona La Marsa e invito la ragazza della cena che però viene sempre con l'amica che si accolla e che alle volte ammicca, me la sono anche trovata in camera nel dopo sesso con la mia ma niente, la mia era gelosa e cose a 3 manco sotto tortura. Continuo la mia vacanza con lei, si porta la Valigia e sta una settimana da me, va a lavorare e torna da brava, non chiede nulla e si comporta bene, sessualmente è insaziabile e continua a venire e a voler venire, le piaccio e si vede. L'inconveniente grande di questa situazione era che c'era un custode e io non so come ma non mi ha mai beccato a farle entrare, non so in cosa sarei potuto incorrere e consiglio di prendere una casa con accesso indipendente o senza guardia.
Nel periodo a Tunisi ho ricevuto decine di match di Tinder, ragazze anche molto attraenti ma tutte o quasi erano chiare sul no sesso, con qualcuna sono uscito per fare giri di musei mentre la mia lavorava, sono anche andato a fare serata a Gammarth(mi pare) nella zona dei locali e li ho conosciuto gruppi di coetanei con cui ho passato la nottata e che poi mi hanno invitato ad una grigliata di pesce all'alba in spiaggia.

Ricapitolando:

Pay terribile, qualche massaggino e chiavata triste a manco 30 euro

Free c'è, forse è difficile l'approccio ma poi tutto in discesa

La vita costa niente davvero, io consiglio di non andare nei locali tipo il Billionaire o come si chiama ma in quelli dove vanno le persone normali.

Le persone sono gentili e a modo, non ho visto nessuno litigare o scaldarsi

Io 15 giorni ho speso meno di mille euro mangiano sempre fuori e prendendo taxi continuamente, come viaggio l'ho trovato rilassante e valido ma non mi sento di consigliarlo per uno che fa viaggi della gnocca.

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
05/02/2019 | 18:58

  • Like
    3

Se il vostro obbiettivo primario é la gnocca koh chang non fa per voi, se il vostro concetto di vacanza é mare/spiaggia koh chang può andare anche se ce' di meglio, se invece cercate un diversivo di qualche giorno durante, prima o dopo il pernottamento a pattaya senza rinunciare totalmente alla gnocca allora koh chang fa al caso vostro.
Come arrivarci: niente di più semplice, una volta a pattaya andate in una qualsiasi di queste centinaia di diciamo agenzie di viaggi sparse per la citta' 2 o più giorni prima di quando avete intenzione di andare (il giorno stesso non è possibile, il giorno prima può risultare difficoltoso), dite di voler andare in suddetta isola, lasciate i vostri dati tipo data di andata ed eventuale ritorno, nome hotel di pattaya, nome hotel di koh chang, pagate il dovuto (nel mio caso 800 baht a tratta a persona), vi verranno a prendere con il minibus direttamente in hotel e vi smolleranno nel vostro hotel di koh chang. Tutto qui. Ci sono diversi orari, scegliete quello a voi più consono. Ho detto "diciamo" agenzie di viaggio perché sono per la maggiore solo dei tramite delle agenzie di viaggio vere e proprie e naturalmente si prendono la loro commissione, se volete risparmiare questa commissione o poi visto che la sede principale di dove organizzano questi tour si trova vicino all'incrocio tra la terza strada e la South pattaya road, segno di riconoscimento nome agenzia con un 35 bello grosso, se ho capito bene come funzionano le cose se andate direttamente qui dovrebbe costarvi di meno ma non posso affermarlo con certezza. Da koh chang potete andare direttamente a Bangkok se non volete tornare a pattaya.
La rottura é che il viaggio non è così breve, sono tipo 4 ore mezzo di strada per arrivare al traghetto che a sua volta ci mette la sua bella mezz'ora poi da lì dipende da dove alloggiate ma questo processo é alquanto veloce perché praticamente c'è una sola strada.
A questo proposito, dove alloggiare? Consiglio White Sand beach, é la prima e piu grande spiaggia, é il posto migliore per spostarsi da una parte all'altra dell'isola in quanto nell'opposta estremità non c'è una strada che permetta di circumnavigare l'isola che tanto piccola non è, ho girato tutta l'isola è per quanto ho visto qui si trova uno degli unici 2 complessi di beer bar dove poter barfinare gnocche ma di questo ne parlerò più avanti.
Ci sono alloggi per tutti i gusti e tasche, dalle baracche agli expensive resort, dai guesthouse agli hotel tradizionali ed i più caratteristici bungalow, io sono finito in una a dire la verità guesthouse molto bella ma in una strada di baracche, galline spennaccchiate e cani randagi, inizialmente mi sono chiesto dove fossi capitato ma alla fine sono stato bene, non so se ci tornerei ma sono stato bene, il posto é caratteristico ed il proprietario é gentile e disponibile, questa guesthouse ha solo 5 camere ed è a tipo 250 metri di salita dalla strada principale, la consiglierei? Non so, questo dipende da voi e da che tipo di persone siete. Per la cronaca il posto si chiama pingpong house, costo 900 baht a notte.
Come spostarsi: ci sono taxi che fanno su e giù per l'isola ma nonostante siano simili nell'estetica non sono i baht bus a 10 baht di pattaya, non so esattamente come funzionino perché non li ho mai presi ma non penso si spostino per meno di 300 baht, e comunque il modo migliore per spostarsi nell'isola è senza ombra di dubbio lo scooter. Quando sono a pattaya il motore non lo affitto mai perché primo non c'è ne grande bisogno, secondo perché é un casino della madonna, terzo perché c'è polizia dappertutto e quarto perché si beve come pazzi e siccome gli scooter non sono assicurati ogni eventuale danno va pagato di tasca propria. Anche qui a koh chang non sono assicurati e i danni vanno pagati di tasca propria ma tutto è molto più tranquillo, come detto c'è una sola strada con zero semafori in tutta l'isola, ci sono bei paesaggi e view point, non c'è polizia ed in generale si beve molto meno perciò le possibilità di incidente sono molto più basse. Costo 200 baht al giorno per un 125 di cilindrata.
Ci sono varie spiagge sparse lungo tutta l'isola, il mare non è quello delle cartoline ma è più che decente, girate pure con il motore e scegliete la vostra spiaggia preferita, volendo senza bisogno di spostarsi white sand beach va più che bene, potete affittare la sdraio a 30 baht ma ce' anche (poca) spiaggia libera. Il bello delle spiagge di ko chang è che non ci sono barche in mezzo ai coglioni, finora qualsiasi spiaggia che abbia visto in thailandia é piena di barche e la zona destinata ai bagnanti è piccola e delineata mentre qui puoi nuotare dove ti pare, e oltre a qualcuno che affitta kayak non c'è nessuna attività balneare che per me va più che bene.
Su queste stesse spiagge ci sono diversi bar e messaggerie, la sera arriva la bassa marea e aprono molti ristoranti con tavoli direttamente sulle spiagge oltre che ai lounge bar, se siete con la vostra fidanzatina l'atmosfera è di quelle giuste.
A livello di attrazioni non c'è un granché, ci sono le cascate di khlong phlu, ingresso 200 baht. Forse perché quando pensiamo alle cascate pensiamo a quelle del Niagara perciò inizialmente ti chiedi perché hai speso tale somma per un rigagnolo del genere, ma dopo qualche minuto ti rendi conto che è un posto molto piacevole dove ti puoi anche tuffare e fare il bagno, per arrivarci bisogna attraversare un 500 metri di sentiero non troppo impegnativo nella foresta, alla fine mi é piaciuto ed infatti ci sono anche tornato.
Andando a sud dell'isola si trova lonely beach località più frikkettona dove trovi backpackers e gente di spirito più libero tra le quali qualche turista europea, o australiana disponibile, io ormai ci so fare solo con le puttane ma voi che siete dei fighi e ci sapete fare con le free a lonely beach qualcosa di interessante si può rimediare, ci sono anche bei bar, l'unica cosa è che se andate o tornate la notte col motorino la strada a un certo punto è piuttosto stretta e impegnativa con saliscendi e tornanti paurosi, io ci sono andato col motore ma sarebbe meglio il taxi, poi fate voi.
Ma veniamo al capitolo gnocca. Prima di tutto almeno dove ho alloggiato io a White Sand beach si trovano diverse fighe russe, sono quasi tutte accompagnate ma qualcosa si trova, come avrete ben capito io però punto subito al sodo perciò verso la fine di white sand beach andando in direzione sud si trova un complesso di beer bar, sono tipo 15 bar dove ognuno offre la media di 5 o 6 accompagnatrici alcune carine, alcune meno carine, alcune giovani, alcune più in là con l'età ma attenzione che in quasi tutta questa quindicina di bar ragazze e Ladyboys sono mischiati perciò é più facile confondersi. Prezzi drink in linea con pattaya, barfine 500 baht short time 1000 baht long time 2000 ma qualcuna scende anche a 1500. Questi bar chiudono alle 2, io ho sempre barfinato e portato via prima ma penso proprio che se aspettate la chiusura si può evitare di pagare il barfine e portarle via anche a meno visto che nonostante non sia ancora bassa stagione questi bar non è che pullulavano di clienti, perciò fate il vostro gioco.
C'è un altro complesso di beer bar un 3 o 4km più a sud, località non mi viene in mente il nome ma facilmente individuabile e si trovano di fronte all'unico benzinaio dell'isola, stesso discorso dei bar di prima.
Sono stato 4 giorni, forse un po troppi, 3 sarebbe stato meglio, dopo un po qui ci rompe i coglioni ed infatti questa ultima sera sono qui a scrivere sta recensione nel pianerottolo con in braccio un gatto e ai miei piedi 2 cani randagi a cui ho comprato qualcosa da mangiare, vai che domani si torna a pattaya a fare baldoria!!

Brad_Mi
Newbie
05/12/2016 | 15:27

  • Like
    10

Bene ragazzi, vi leggo da molto e questa volta do il mio contributo. Viaggio Seoul + Giappone di 15 giorni per lavoro.
Mi capita spesso di viaggiare per lavoro e da buon lettore di questo forum conosco i trucchi del mestiere, quindi anche in viaggi di una settimana riesco quantomeno a capire che aria tira per poter condividere informazioni preziose.

Partiamo dicendo che le Koreane sono belle da spavento, veramente il top per i fan dell'asian come il sottoscritto. Vestono molto eleganti la sera, hanno makeup generalmente leggero, hanno un profumo che santoddio e sono molto molto educate e pacate, perlomeno fino a quando non saranno marce di alcool. Si perché i koreani bevono, ma bevono tanto!
Seoul è una città super moderna, le gnocche abbastanza emancipate, la gente in generale sta economicamente bene ed è acculturata. Non aspettatevi, come un po' il sottoscritto, di trovare una situazione simile alla Thailandia perché andrete parecchio fuori strada. Seoul è una metropoli moderna paragonabile a New York o Berlino per intenderci. Gnocche in carriera o universitarie benestanti ogni dove, quindi scordatevi l'approccio alla "oh ci stai" perché andrete in bianco garantito. La situazione gnocca free purtroppo non è semplicissima, ma andiamo con calma.

Pullman dall'aeroporto incheon a 15.000 won (12€) vi porta in tutta la città.
La zona dove soggiornare è Itaewon che è la zona foreigners. Consiglio Itaewon perché c'è veramente un sacco di movimento e quando non avrete voglia di muovervi li in giro troverete tutto quel che serve. Il traffico è pazzesco e vengono praticamente tutti li la sera.
Un'altra zona è Gangnam (oppa gangnam style!) dove ci sono un sacco di locali, ristoranti, pub..di tutto insomma. Vi linko 2 articoli che entrano parecchio nel dettaglio per non dilungarmi troppo. Avrei voluto provare l'octagon per distruggermi come si deve ma essendo da solo ho indugiato, la prossima volta.
http://thehungrypartier.com/seoul-itaewon-nightlife-guide/
http://thehungrypartier.com/ultimate-guide-to-clubbing-gangnam-style/

Come lessi qui da un guru riveritissimo, appena atterrato mi faccio fare un bel massaggio Thai con hj (80.000 won circa 65€) per sciacquare via la sete di sangue e ragionare più col cervello; questo è un consiglio sacrosanto che sento di dare a tutti, sempre.
Per quanto riguarda la gnocche pay non posso esservi troppo d'aiuto perché ho preferito socializzare free. La zona di Itaewon è piena di centri massaggi ed anche veri e propri bordelli; la prostituzione in korea è illegale ma tranquillamente tollerata dal governo che sembra incentivarla passivamente in alcune zone per evitare che si sparga ogni dove, quindi andate easy. Troverete donnine seminude che vi tireranno dentro in improbabili bar. Non so però dirvi il costo. Ci sono anche un sacco di siti dove si trovano escort, delle patate da gara che anche solo guardarle sdraiate vale il prezzo della corsa, prezzo ahimè salatuccio perché partiamo da 220-250 dollari. Se vi va il pay e siete nel budget nn esitate, sono robe da matti davvero, da andare fuori di testa, robe da film.

Ora tre metodi per rimorchiare free:
1-Approccio diretto. La gnocca free è abbastanza tosta da pescare, tanto quanto lo sono in Italia, o forse peggio. Culturalmente sono ancora molto chiusi e soprattutto sono molto timidi. Inoltre, le ragazze viste puttaneggiare con gli stranieri sono talvolta giudicate un po' male. Certo ce ne sono parecchie che scelgono il batacchio occidentale ma non sono ragazze da "ti scopo come se nn ci fosse un domani e arrivederci", o meglio non dovrete assolutamente farglielo capire (l'arrivederci intendo). Già, a parte qualche eccezione, per una buona scopata free bisognerà giocarsela bene ma ne varrà la pena. Vanno approcciate in un locale con calma e superando il loro imbarazzo iniziale che sembrerà un rifiuto ma vi assicuro che è solo imbarazzo con un apunta di diffidenza. In realtà non vedono l'ora di socializzare con un occidentale (gli sembrerete James Dean). Dovrete parlarci, farle ridere e offrirle da bere (reggono più di noi, occhio)..scordatevi la scopata stile ti vedo in discoteca, balliamo 2 minuti, limonata dura e anal nel bagno del locale, NO WAY. Ho avuto molte chance invece usando l'approccio detto sopra. Insomma sicuramente piacerete, con quasi tutte avrete una chance ma dovrete giocarvela sempre bene. So che sembra la fiera dell'ovvio ma una volta li capirete.

2-Social. È incredibile quanto funzioni bene Tinder e Kakao chat (una specie di WhatsApp che li usano tutti). Per quest'ultima vi servirà il numero di telefono del contatto, quindi se approcciate di persona chiedete il numero e perseverate da li, gradiscono molto che usiate i loro mezzi di comunicazione. Partite con due cellulari, nel vostro principale ci mettete una sim locale dedicata ai foreigners della EgMobile (non vi sarà permesso farne una con operatore locale). La trovate nei 7-11 e con 30.000 won (24€) vi fate un numero koreano, 1000 minuti ed 1gb internet, più che sufficiente.
Tinder è incredibile, ho trovato e incontrato un sacco di ragazze, robe da matti; se non vi fate troppi scrupoli inventatevi che starete in korea per tanto oppure che tornerete li a breve; ripeto che la botta e via non è tanto nella loro cultura. Inoltre il viaggiatore di lavoro o il turista che tra 10 giorni se ne va non è ben visto, mooolto meglio se "abitate li" oppure "ci venite molto spesso". È un po' da merde ma è uno sporco lavoro e qualcuno dovrà pur farlo. xD

3-Compagni di caccia locali. La terza via è quella di conoscere ragazzi Koreani, se vi dice bene con loro è veramente tutta un'altra storia. Psicologicamente non sei l'occidentale arrapato in viaggio di lavoro ma ti trasformi in James Dean amico di Koreani che viene spesso in Korea; tutta un'altra musica. Sembra assurdo ma vi assicuro che abbattuto il muro di diffidenza portarle a letto è di una semplicità imbarazzante.
Una sera ho copnosciuto 2 ragazzi in un bar; abbiamo rimorchiato 3 gnocche veramente degne con una facilità impressionante, roba da non credere. Dopo 1 ora di softcore senza pudore l'hotel è arrivato easy.

Ricapitolando:
1- Soggiornare a Itaewon, Gangnam o Hongdae (zona universitaria)
2- Assolutamente scheda telefonica + Tinder + Kakao chat
3- Approccio educato e corteggiamento, con menzogna spudorata sulla vostra permanenza
4- Amici del luogo svegli per rimorchiata garantita

Concludendo mi sono divertito parecchio, i locali sono molto belli e la musica o è un r&b tamarro oppure una techno house piacevolissima. Seoul è bella e pulita, sicura e vivibilissima. Ho conosciuto tanta gente e sono uscito a cena con 4 ragazze in totale usando Tinder (di cui una Canadese) e ne ho rimorchiate 2 nei locali; sono in viaggio di lavoro, ci tornerò presto e non ero particolarmente affamato sto giro quindi ne ho battezzata solamente una veramente ma veramente bella, una di quelle che non si può sprecare
Non sono Brad Pitt quindi questi numeri valgono per tutti. Prendete la mia esperienza, proiettatela su un viaggio per la gnocca ed avrete risultati sicuramente migliori. Insomma la Korea non è il pradiso delle orge ma ne vale veramente la pena; è sottovalutata come meta turistica e vi garantisco che le gnocche sono totali, tra le migliori mai viste.

Adesso se sto aereo si decide a partire (2 ore di ritardo) me ne vado in Giappone

stunned84
Silver
Colonia |  36-50
01/02/2019 | 00:54

  • Like
    1

Ma si ma questo non lo mette in dubbio nessuno..non esiste a questo mondo un paradiso della figa dove le belle ragazze aspettano i turisti a gambe aperte..o meglio ESISTE solo a pagamento..ma per chi cerca ancora un broccolaggio "pseudo" free, deve darsi da fare e sudare ogni conquista..in Asia, fortunatamente, Indonesia, Filippine e Corea del Sud restano ancora terreni fertili per un approccio più "romantico", ma ovviamente con tutte le conseguenze del caso (costi extra, mantenimento della bella di turno ecc)..qui solo il singolo può decidere se a lui vada bene oppure no, ma questo è ovviamente personale..

Comunque, in tutto ciò, nessuno di voi due ha mai specificato che target stesse conquistando, nè tantomeno dato indicazioni utili su
1) Dove si sia alloggiato
2) Posti frequentati
3) Età propria e delle conquiste

Queste sono a mio avviso info essenziali e non capisco perchè siate così "timidi" nel darle! Poi però non lamentatevi se anche le risposte in sè siano striminzite..è ovvio che conoscendo il contesto (e da qui le domande) una risposta da chi l'Indonesia la conosce un pochino potrebbe arrivare più precisa e puntuale..

PS: La mia non è una polemica, sto solo spiegandovi il perchè di quello che scrivo, liberissimi di non dare info personali, ci mancherebbe.

damire
Newbie
02/02/2019 | 01:42

  • Like
    2

Joao Pessoa: la scoperta di una città che pochi conoscono

Mi sento di dare qualche indicazione sul Brasile, dato che lo conosco da anni e frequento da tempo questa città. Voglio pertanto contribuire al forum con dei suggerimenti utili a trasformare una normale vacanza in qualcosa di memorabile. La città dista 130 km da Recife (2 ore d’auto), 180 km da Natal (3ore d’auto). Punto estremo orientale del Sud America. Clima ottimo , caldo secco ventilato che favorisce soprattutto lo sviluppo di un forte turismo interno come ormai in altre città più famose del nord est .

Conta quasi un milione di abitanti. Io alloggio per non avere problemi con le ragazze ,sempre in appartamento fra Tambaù e Cabo Branco , quartieri urbani residenziali , dove ho la possibilità di cacciare selvaggina fresca a 360° e dove c’è uno splendido lungomare con chioschi, bar, ristoranti e servizi di ogni genere. In queste zone è facile spostarsi a piedi e frequentare i locali , raggiungendoli in taxi o Uber. Oltre il lungomare cittadino , consiglio vivamente di scoprire le varie località prossime alla città che per la natura, la bellezza delle spiagge sono mete assai ricercate.

Le conosciute sono: Coquerino, Tambaba( una delle prime spiagge nudiste in Brasile); quelle poco conosciute ma altrettanto interessanti sono in ordine percorrendo il litorale sud : praia do Sol, Barra do Gramame, Jacarapè e Praia Bela. Sul litorale nord troviamo invece: Intermares(adatta ai surfisti),Praia do Poço(con di fronte delle splendide piscine naturali)e, prima di Cabedelo, Praia Formosa; se poi avete la possibilità potete prendere una barca da Cabedelo che vi porterà a Lucena, sempre sul litorale.

Joao Pessoa è una città adatta a chi vuole un giusto compromesso tra vita marittima,notturna e scopereccia immerso il tutto in un ambiente piacevole fantastico paesaggisticamente . I locali, bar con musica “ao vivo “ più interessanti attualmente si concentrano a Bessa (Dona Branca-Fullano- Bessa Grill -Sig.Joao-Shop.Time-Alaoa-Villa Beach) poi il Lovina Beach club dove vado spesso di giorno per sorsergiarmi dei drinks. Qui si possono fare degli incontri speciali con ragazze Top;ombrelloni ,sdraio e appoggio ristorante non mancano mai, poi la sera ci sono sempre feste con cantanti o bande famose proporzioni donna –uomo 10-3, ovviamente non vestiti con camicia colorata hawaiana e infradito ma jeans e camicia. Ai concerti non bisogna mai mancare perché è li che la concentrazione di bellezze abbonda quindi mantenere monitorata la situazione SHOW che varia settimanalmente. Per la Domus Hall, casa di show situata nello Shopping Manaira, l entrata è in media dagli 80 a 150 reais poi dipende se c’ è OPEN_BAR cioè diritto a bere no limits .Le discoteche (Boate) stile europeo più carine a mio giudizio sono il LOFT a Tambau vicino al Mercado do Artesanado , l’ EMPORIO CAFE, un piano bar con musica ambiente che dopo una certa ora si trasforma in Disco pubblico gay, lesbo, etero alternativo . Altro locale il boate PINK ELEPHANT ambiente ultragiovanile con gnocca dai 18-25 in prevalenza , poi la mitica PH cioè PRISCILA HALLS la più trasgressiva ,ingresso 30 reais , Heineken bottiglia piccola 8reais

Per mangiare qui non ci sono problemi; si va dallo street-food Tapioca 6 reais Pastel 5 all’ Acai( consiglio l Emporio a Cabo Branco con vari gusti di frutta tropicale). Numerosi e a portata di ogni tasca sonoi self service( i prezzi vanno dai 12 reais fino a 30 come al Mare Alta in Manaira). Per la carne consiglio le churrascarie: la migliore a mio parere e il Sal e Brasa Prime ex Terere davanti al mare a Cabo branco . Per il pesce l’Olho de Lula (consiglio una Garopa o Cioba alla griglia accompagnati da patate al forno e verdure miste ;se amate il Sushi come me avrete un infinità di scelte ,indico il Tanabata a Bessa dove hanno un rodizio (sistema non stop con cui il cliente ad un prezzo fisso può consumare a volontà )al prezzo 100 di reais bibite a parte.

La gnocca pay è reperibile sui soliti social: bate papo uol-badoo-tinder e i diversi siti escort

www.fatalmodel.com.br

www.photoacompanhantes.com

www.garotacomlocal.com

www.vivalocal.com

www.coelhinhadobrasil.com.br

www.br.skokka.com

Locali pay in distacco consiglio EFECTUS ( zona stadio Almeidao) tipico nightclube-striptease con Motel a fianco,le ragazze in media 200-300 rs per 2 ore .Esistono varie case di massaggi con finale a nostra scelta un po’ sparse in tutta la città se qualcuno ha bisogno di qualche info in generale taxi di fiducia,dove dormire ,Pousadas ,appartamenti ecc mi scriva in privato ,sarò felice di poter aiutare i colleghi ,

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
23/01/2019 | 18:45

  • Like
    3

@cinghialutra said:
@polishfucker ma per il matrimonio Chi ha pagato? Ristorante,luna di miele quanto ti è costato? Credo che sposarsi una di queste donne Dell est significhi accollarsi anche queste spese (visto che non credo possano contribuire) da qui i benefici a medio termine ma per il lungo termine le melanzane italiche che avrá come amiche, la nostra cultura con cui entrerà in contatto,la mandria di uomini che le romperà i coglioni quando tu non ci sei, questo mi spaventa non poco.

Domanda interessante, ma che fa capire pure tanti pregiudizi e stereotipi.
Ti faccio subito il conto di quanto mi è costato sposarmi:

DOCUMENTI E MARCHE DA BOLLO: 105
TASSA COMUNALE: 100
ABITO SPOSA: zero (lo ha comprato lei in Ucraina)
SCARPE SPOSA: 110
TRUCCO SPOSA: 35 (solo unghie e manicure)
ABITO SPOSO: zero (già in mio possesso)
SCARPE SPOSO: zero (già in mio possesso)
TRUCCO SPOSO: sputo e gel nei capelli
PRANZO: 275 (7 persone)
APERITIVO: 75 (5 persone)

TOTALE: 700 euro

Viaggio di nozze all'estero di 4 giorni (700 euro, tutto incluso)

Dovete scegliere brave ragazze. Semplici. Che chiedano poco, che vi vogliano bene e che, ovviamente, si facciano sborrare in bocca.

willwill
Newbie
21/04/2018 | 21:04

  • Like
    4

l'uomo + anziano può piacere a certe ragazze/donne ma il fattore principale è sempre e solo il DENARO ...lei guadagna i soldi che hai detto adesso ma non durerà per sempre il lavoro da modella...sei ingenuo a fare queste domande!!

aggiungo: e anche se lei guadagna quei soldi alle femmine non piace spendere i propri danari!! ahahaha

Marth
Silver
21/06/2017 | 12:26

  • Like
    2

Grazie @Gnoccatravels

Aggiungo qualche ulteriore consiglio, in caso riusciate ad ottenere un appuntamento con una ragazza giapponese.
Alcune potrebbero essere cose ovvie per chi é abituato a viaggiare, tuttavia meglio sottolinearle ed aggiungerne altre visto poi che ho toccato con mano.
É poi scontato che ogni persona faccia storia a se.

Se una ragazza giapponese vi darà un appuntamento, sarete in tutto e per tutto suoi ospiti ( in Giappone ovviamente ).
Quindi sceglierà lei dove andare a cena ( se sarà di altre zone del paese probabilmente vorrà farvi provare qualcosa di tipico, come detto a Tokyo si trova di tutto) e vorrà pagare lei. Non cercate di farle cambiare idea, sarebbe quasi come rifiutare la sua ospitalità.
Presentatevi puntuali ( dovrebbe esserlo ovunque, ma in Giappone la puntualità é sacra ) e magari con un piccolo pensiero, se qualcosa di tipicamente italiano tanto meglio.
Non strafate perché coi regali perché rischiereste di metterla in imbarazzo , quindi al massimo una bottiglia di vino.
Evitate contatti fisici o smancerie tipo baciamano e cazzate simili.
Come ho già scritto in Giappone pubblicamente evitano il contatto fisico il più possibile ed anche tra fidanzati o sposati vedrete persone camminare sottobraccio o al massimo mano nella mano.
Quindi lasciate che sia lei a fare le sue mosse, se interessata e dopo qualche alcolico si farà capire

Evitate di fare gli sboroni: le giapponesi apprezzano in un uomo soprattutto il savior fair ed I modi.
Non fate la cazzata di fare come alcuni miei conoscenti, autoconvinti di essere belli e per questo sentirsi autorizzati a fare certe cose " in quanto le ragazze giapponesi sono mansuete e poi per loro un uomo bianco é un privilegio da esibire"
In primo luogo potreste essere solo voi a vedervi come belli ed il fatto di essere bianchi conferisce una certa esoticitá a patto che ci siano modi e savior fair in primis.

Ho visto proto tamarri palestrati ed unti prendere dei pali clamorosi o si sono dovuti accontentare di qualche scimmia coi denti storti,mentre conosco persone fisicamente non particolarmente attraenti che con i giusti modi si sono tolti soddisfazioni che in Italia manco pagando...

Occhio all'igene: le donne giapponesi sono attentissime a questo aspetto, quindi a cena utilizzate sempre la salvietta che vi daranno per pulirvi le mani prima di iniziare a mangiare etc
Non presentatevi con barboni tipo guerriglieri dell'Isis, capelli poco puliti etc
Il modello terzomondista proprio non va da quelle parti.

Per il resto fatele parlare e ridere: le giapponesi sono quasi sempre molto curiose di conoscere nuove persone e nuove realtà .

Se tutto andrà bene ed avrete modo poi di approfondire la conoscenza , vedrete che in privato tutto il pudore magicamente sparirà e vi troverete di fronte donne con zero inibizioni e quel pizzico di geisha che molte di loro portano con se che male non fa.

Attenzione però a credere che siano donne mansuete e sottomesse per via della loro dolcezza, dei modi kawaii ( aggraziati) e della loro femminilità che é davvero spiccata anche se molto delicata : sanno essere molto decise ed autoritarie quando vogliono.

Marth
Silver
20/06/2017 | 23:10

  • Like
    3

@frimaind : grazie.

Proseguo qui:

Sempre a Shibuya dicevo, consiglio l'En-Soft. E' un club davvero molto piccolo, che si trova nel seminterrato di uno dei palazzi della zona. Tuttavia il posto è molto carino, con un bar di fianco al dancefloor. Ottima selezione musicale, è anche un posto dove è possibile fare conversazione mentre si beve qualcosa, vista l'atmosfera raccolta.

In zona (precisamente a Daikanayama) c'è lo Unit. Anche questo, locale è multipiano, con una vasta selezione di generi musicali, che vanno dal rock alla techno (anche se quest'ultima va per la maggiore). All'interno troverete anche un cafè ed una zona lounge come in molti altri locali.

Ad Ebisu (1 fermata da Shibuya di metro) c'è il Liquidroom, uno dei locali storici della scena giapponese che si è spostato da Shinjuku dove si trovava prima e cambiando vari nomi (Eleven, Freq ). Anche qui sonorità prevalentemente elettroniche ed attenzione al secondo piano: c'è il Liquid Loft e soprattuto la galleria Kata, dove spesso si tengono party privati molto ma molto interessanti. Non è facile accedervi per chi non è del giro sulla carta, tuttavia potreste aver fortuna di imbattervi in qualche PR o addetto ai lavori e chissà...garantisco che vale la pena tentare (ovviamente senza dannarsi o fare figure da cioccolataio).

Sempre a Daikanayama vi segnalo il Sankeys, nato sulle ceneri del Club Air. Anche qui locale su due piani, con quello interrato dove si trova il dancefloor principale, circondato da divanetti ed altre zone più appartate con un bar. Al primo piano c'è il secondo dancefloor molto più piccolo ed un secondo bar.

Consiglio anche il Circus Tokyo per l'atmosfera che spesso si respira nelle serate che si svolgono qui, grazie anche agli ottimi resident. Atmosfera che ovviamente può aiutare nel socializzare.

Ad Aoyama vi suggerisco il Fai (su due piani, locale molto raccolto , leggermente più pettinato rispetto a quelli di Shibuya vista anche la zona) ed il Vent.

Se avete voglia di muovervi da Shibuya, ad Odaiba (zona spettacolare sulla Baia di Tokyo) trovate l'Ageha, ovvero il club più grande di tutta l'Asia. Oltre al dancefloor principale, ve ne sono altri due interni ed in estate ne vengono aperti altri due all'esterno.
La programmazione non è sempre di grandissimo livello, alternando serate anche di musica edm e quindi più commerciale. Ma il locale è sempre ben frequentato, anche se la sua fama e le dimensioni attirano un sacco di turisti nonostante non sia comodissimo da raggiungere.

Questi sono i locali che preferisco. Volendo poi ce ne sono moltissimi altri che propongono selezioni musicali completamente differenti, dall'hip hop all'edm ( mi viene in mente sempre a Shibuya il Gaspanic) fino al rock ed al metal ( ce ne sono alcuni sparsi tra Shibuya ed Harajuku).

Chi non amasse andare per club, può tentare nei vari caffè di cui parlavo in precedenza. In zone come Shinjuku o Shibuya (oppure Aoyama, Omote-Sando o Ginza per chi vuole qualcosa di più sofisticato) potete trovarne quanti ne volete, anche se l'approccio tuttavia non è così immediato come può essere in un club.

Piccolo suggerimento per gli amanti del Pay: ciò che Tokyo ha da offrire non ha quasi eguali da quanto sento. Tuttavia non sempre consentono l'ingresso agli stranieri (motivi di natura linguistica, anche se c'è chi adduce la solita scusa del razzismo nipponico...) . Kabuki-cho è la zona a luci rosse più grande del mondo ed anche in aree tipo Ueno o la stessa Shibuya si trova di tutto.
Non essendo un fruitore tuttavia mi fermo qui e vi invito ad approfondire altrove, qualora foste interessati.

Chiudo dicendo che Tokyo è in assoluto una delle città più sicure al mondo, quindi non abbiate alcun timore a girare da soli alla sera.
A grandi linee direi che c'è tutto, se dovesse venirmi in mente altro integrerò, Qualora aveste delle domande sono a disposizione.

Marth
Silver
20/06/2017 | 19:40

  • Like
    4

Con la doverosa citazione di uno degli aforismi più belli di Fosco Maraini, apro la mia recensione di ritorno dall'ennesimo viaggio a Tokyo con una piccola premessa.
Ho deciso di postare questa recensione dopo alcune richieste ricevute in privato, sperando possa tornare utile.
Normalmente preferisco dare il mio contributo in thread già avviati, in quanto tendo ad essere molto poco schematico in tutto ciò che faccio ed anche nel mio modo di pensare. (cosa richiesta in fase di recensione) .Pur avendo la fortuna di viaggiare praticamente ogni fine settimana per lavoro in tutto il mondo, ci sono luoghi che hanno lasciato un segno indelebile in me e dove ho lasciato una parte del mio cuore.
Uno di questi, se non il principale è il Giappone. La passione per la cultura di questo Paese mi accompagna da quando sono bambino ed ha influito in maniera decisiva nella mia formazione, oltre da fungere da continua fonte di ispirazione per ciò che faccio nella vita.
Sogno e mi immedesimo nelle opere di Shigeru Miyamoto, Hayao Miyazaki, Takeshi Kitano, Joe Hisaishi, Haruki Murakami, Gunpei Yokoi, Makoto Shinkai, Satoshi Kon, Eichi Oda e moltissimi altri che non sto a citare.
Oltre a quello, in anni di viaggi e frequentazioni ho conosciuto persone davvero splendide, molte delle quali hanno avuto ed hanno tuttora una presenza importante nella mia vita (come la mia ex).
Quindi mi scuserete se ogni tanto ci saranno dei voli pindarici, ma converrete che è difficile rimanere distaccati quando si parla di qualcosa che si sente proprio.
Ho deciso di raggruppare qui le informazioni che avevo sparso in altri thread a tema, così chi vorrà avrà la possibilità di leggersi tutto senza troppi sbattimenti e non preoccupatevi: dividerò la recensioni in argomenti e si arriverà a parlare ovviamente anche dell'argomento principale di questo forum.
Ultima cosa: questa recensione NON tratta il pay, ma solo ed esclusivamente il free e come da titolo, è dedicata a Tokyo e non al resto del Paese.

SCELTA DEL PERIODO, DOCUMENTI NECESSARI, VOLI ED ALTRO IN PREPARAZIONE DEL VIAGGIO

Durante l'anno ci sono vari momenti in cui un viaggio in Giappone può rivelsarsi più interessante rispetto ad altri periodi. Quelli più gettonati generalmente sono tra la fine di marzo e la prima metà di Aprile, durante la fioritura dei ciliegi, Capodanno e per molti visti anche gli impegni lavorativi, agosto e l'estate.

I periodi più cari sono generalmente Capodanno, il periodo della Golden Week (fine aprile-inizio maggio) ed agosto. Quelli più economici sono gennaio (dal 10 in poi) e febbraio, oppure dalla seconda metà di settembre fino a fine novembre.

Tokyo generalmente in inverno e primavera ha una temperatura piuttosto mite. Raramente nevica e si scende sotto zero in inverno, quindi mesi come gennaio e febbraio possono essere adatti anche da quel punto di vista.
Al contrario vi sconsiglio i mesi estivi: da giugno a settembre il livello di umidità cresce a livello esponenziale e vi sembrerà di essere in doccia 24/7. (chi conosce l'Estremo Oriente sa di cosa parlo ). Oltre a quello nei negozi, centri commerciali etc sparano l'aria condizionata a mille, quindi il rischio malanno fuori stagione è sempre dietro l'angolo.
Oltre a quello i voli, specialmente ad agosto, costano generalmente più del doppio rispetto a mesi come quelli invernali (tranne a capodanno).

Per entrare in Giappone, i cittadini dell'Unione Europea necessitano solamente del passaporto in corso di validità per più di 90 giorni dal momento dell'ingresso nel Paese. Sul volo poi verranno distribuiti due piccoli questionari da compilare e presentare all'immigrazione ed alla dogana.

Riguardo ai voli: tutte le maggiori compagnie europee offrono svariati voli settimanali sui due principali aeroporti della città : Narita ed Haneda.
Narita si trova ad un'ora circa di treno o bus da Tokyo. Se volete optare per un volo diretto, Alitalia vola su Narita da Fiumicino e Malpensa. Mentre se volete fare scalo ed atterrare ad Haneda (che si trova dentro Tokyo) Air France o Lufthansa faranno al caso vostro.
Vi consiglio di acquistare il vostro biglietto con almeno tre mesi di anticipo: in inverno si trovano ottime offerte e non è raro imbattersi in voli A/R a 500-600 Euro operati da compagnie quali Emirates, Cathay, Aeroflot ma anche europee come Alitalia stessa, Air France, Swiss Intl o SAS.
Consigliate anche le due giapponesi, ANA e JAL anche se generalmente non sono troppo convenienti come prezzi.

In preparazione del viaggio vi consiglio di scaricarvi l'appricazione della Tokyo Metro (molto ben realizzata) per organizzare i vostri spostamenti in città. Oltre a quello potrebbe esservi utile google translate o qualche app. simile.
A Tokyo potete accedere gratuitamente al Wi-FI in quasi tutte le stazioni della suddetta Tokyo Metro, oppure nei classici Fast Food, centri commerciali (specie quelli dedicati all'elettronica come Bic Camera o Yodobashi) Apple Stores etc.
Tuttavia qualora lo vogliate, è possibile richiedere in aeroporto di sim card locali. Io tuttavia non l'ho mai fatto, quindi non so darvi informazioni precise in merito.

Le carte di credito straniere più accettate sono normalmente Amex e Mastercard. Accettano anche le Visa, ma per il prelievo qualche volta ci sono dei problemi con queste ultime, a meno che non andiate a prelevare contante presso istituti stranieri quali CitiBank o simili.
Portatevi anche degli JPY ovviamente, anche se è possibile pagare quasi ovunque con la carta di credito.

TRASFERIMENTO A TOKYO, SCELTA DELLA SISTEMAZIONE

Arrivati a Narita vi presenterete con i 2 moduli compilati all'Immigrazione prima, dopodichè una volta ritirato il bagaglio alla dogana.
Passata quest'ultima, uscirete e vi troverete di fronte la biglietteria per i due treni che collegano Narita alla capitale: l'N'EX (Narita Express) e lo Skyliner. Il primo è molto comodo se avete il vostro hotel o alloggio a Shibuya, in quanto vi porterà direttamente là. Il secondo è comodo se alloggerete nei dintorni di Ueno o comunque per muoversi dalla stazione di Ueno, che con Shibuya, Shinjuku e Tokyo è uno dei grandi snodi ferroviari della capitale.

Per quanto riguarda l'alloggio dovete tenere conto di vari fattori: se volete uscire alla sera e tirare tardi, dovete sapere che la Metropolitana è attiva fino a mezzanotte circa, dopodichè riapre alle sei.
Quindi o decidete di trascorrere la notte fuori, oppure di utilizzare i taxi per rientrare (ma costano parecchio) oppure scegliete il vostro alloggio in una delle zone a maggior concentrazione di vita notturna o zone raggiungibili a piedi in poco tempo.

Come tutte le megalopoli, le distanze a Tokyo possono essere siderali, quindi non fate mai il calcolo in base alle fermate della metro.
Ad esempio da Shibuya ad Harajuku (che sembrano molto vicine sulla cartina) a piedi impiegate 45 minuti a passo spedito. Immaginate se il vostro hotel si trovasse distante e doveste raggiungerlo in taxi... Rischiate di bruciarvi 60-70 Euro minimo solo per una corsa.

Il mio consiglio quindi, se non vi spaventa avere a che fare con autentici fiumi di persone, con un contorno di mille luci e suoni, optate per un alloggio in zone come Shibuya o Shinjuku. Se invece volete stare in zone più tranquille, potete scegliere tra moltissime altre a seconda dei vostri gusti:

Riguardo al tipo di alloggio, dovete tenere presente che gli hotel a Tokyo possono essere molto, ma molto cari. Specie quelli nelle zone più famose.
Non ho molti consigli "tattici" da darvi in merito, perchè quando sono là per lavoro l'hotel mi viene pagato e quando stavo con la mia ragazza, mi ospitava lei.
Una delle primissime volte che mi ero recato a Tokyo alloggiai qui: http://www.hoteledoya.com/ e mi trovai molto bene.
Questo hotel si trova ad una ventina di minuti a piedi dalla stazione di Ueno e 10-15 minuti da Akihabara.
Oppure posso consigliarvi gli hotel della catena Garden ( Mitsui Garden) oppure alcuni della catena APA (anche se in questo caso caso ho già qualche riserva in più).

Potete altrimenti rivolgervi ad AirBnB tenendo presente che gli appartamenti giapponesi generalmente sono molto più piccoli rispetto agli standard occidentali, soprattutto in zone affollate come Shibuya, Shinjuku, Ueno etc. Tuttavia può essere una soluzione alternativa valida,soprattutto qualora aveste delle ospiti con voi.

Se invece non volete badare a spese, vi consiglio alcuni hotel dove ho alloggiato tipo il Cerulean o Shibuya Excel a Shibuya, Keio Plaza o Century Southern Tower, Sunroute Plaza, Gracery, Grandbell a Shinjuku.

CONSIGLI PRATICI SU COME MUOVERSI, MANGIARE ETC

Non c'è mezzo migliore in Giappone del treno, sia esso uno dei tanti Shinkansen, treno locale o quelli delle varie linee della metropolitana.
Una volta arrivati a Tokyo, vi consiglio di munirvi subito della tessera PASMO o della SUICA.
Le potete acquistare comodamente nei punti vendita automatici prima dei tornelli delle varie stazioni. Sono carte ricaricabili con pezzi da 1000, 3000 e 5000 JPY. Con queste potete usare ogni mezzo della metropolitana, bus e pagare anche nei Combini.

Vi sconsiglio di fare il biglietto ogni volta, perchè a Tokyo le metropolitane si pagano in base alla lunghezza della tratta percorsa. Ed ogni volta dovrete stare a perdere tempo a fare calcoli, oppure dover integrare eventuali soldi mancati al Fare Trade Adjustement alla vostra stazione di destinazione.

Capitolo cibo: Tokyo è stata votata per diversi anni la città al mondo in cui si mangia meglio. La scelta e la qualità in materia di ristoranti, fast food etc è pressochè infinita e sempre di ottima qualità.
Potete mangiare ottimo cibo spendendo pochissimo (penso alla maggior parte dei ristoranti che servono Ramen, Udon, Soba etc) oppure anche qui, se non volete badare a spese Tokyo offre ristoranti di cucina Kaiseki da 1000 ed una notte e molto altro.

Potete trovare praticamente ogni tipo di cucina straniera, con quella italiana che fa la parte del leone insieme a quella cinese.
Se poi siete di fretta e volete consumare qualcosa di veloce, i vari Combini ( Lawson, 7Eleven ed AmPm) fanno il caso vostro essendo aperti 24/7.
Anche i fast food sono generalmente di ottimo livello ( a parte quelli della catena Lotteria). Trovate i classici americani (Mc, Burger King, Wendy's etc) e quelli locali come Mos Burger o il già citato Lotteria.

Tokyo è ricchissima anche di caffetterie. Ci sono quelle più a buon mercato delle catene internazionali, come Segafredo, Lavazza, Illy,Starbucks etc oppure quelle locali come Caffè Veloce, Vie de France (qui servono anche il pane) e moltissime altre.

Altra istituzione in Giappone sono gli Izakaya, ovvero i pub giapponesi. Anche qui avete solo l'imbarazzo della scelta. Sono posti ottimi per cominciare la serata (alcolica) e per spiluccare qualcosa in attesa di spostarvi in un ristorante per una cena più tradizionale.

Una menzione meritano anche i ristoranti o caffè a tema, che imperversano e meritano una visita qualora foste appassionati o semplicemente curiosi: dai Gundam Cafè (il nome parla da se) passando per il Christon Cafè ( con arredamento simile ad una cattedrale gotica, per appasionati di Visual Key ma non solo) passando per il Fiat Center di Aoyama (anche se mi pare ora sia diventato Armani Center...devo controllare) e gli immancabili Neko Cafè (dove potete coccolare i gatti presenti) o i Fukuro cafè ( stessa cosa, solo che invece dei gatti trovate i gufi).
Se volete invece qualcosa di più esclusivo, ce ne sono di davvero belle in quartieri come Ginza od Omote-Sando.

DONNE E VITA NOTTURNA

E veniamo al piatto forte della recensione: le donne e dove/come cercare di conoscerle.

La prima cosa che ho notato in Giappone in merito è che, a differenza di molti altri posti come la vicina Corea del Sud, in Giappone il livello di bellezza considerato medio tende ad esistere meno che altrove. In Giappone noterete ragazze bellissime, quasi irreali da una parte e cessi inguardabili dall'altra.
Ovviamente va a gusti, ma a mio parere quasi nessuna è in grado di reggere il confronto con la femminilità e la delicatezza di una bellezza giapponese di alto livello.

Generalmente è una pessima idea tentare un approccio in strada, in metropolitana o in un luogo pubblico tipo ristorante, manga kissa, caffetterie etc.
I giapponesi sono generalmente persone molto riservate e se da una parte c'è molta simpatia e curiosità nei confronti degli Europei e degli Italiani in particolare, dall'altra c'è una certa riservatezza che non viene mai meno tranne in occasioni ben precise che vi elencherò,
Noterete ad esempio che anche tra coppie, difficilmente vedrete gente girare mano nella mano. Mai baciarsi in pubblico (in anni, ho visto solo una coppia farlo ed era in un club alle 2 del mattino).

Questo non significa assolutamente che le donne giapponesi siano chiuse ed innavicinabili, anzi.

Il primo consiglio che vi posso dare è di masticare un pochino la lingua. Bastano alcune frasi semplici, tipo sapersi presentare, chiedere come stai etc. Dimostrare anche interesse verso la loro cultura in genere è un'ottima cosa, rimarranno sempre stupite del fatto che uno straniero si interessa a loro perchè generalmente è l'opposto.
La società nipponica tende ad essere molto rigida in tutto ed avere codici comportamentali ben precisi. Tuttavia non ci si aspetta mai che uno straniero li segua, specie un turista, quindi cercate di giocarvela a vostro favore. Ovvero puntate sulla vostra "esoticità" (agli occhi di un giapponese noi Europei lo siamo tutt'ora) ma dimostrate anche interesse e un minimo di conoscenza degli usi e costumi locali.

Fate tranquillamente uso degli stereotipi migliori che contraddistinguono l'italianità: i giapponesi generalmente considerano gli Italiani persone molto sofisticate, con senso dello stile, della moda e del bello in genere. Le donne in particolare sono generalmente molto affascinate dagli uomini italiani, ma attenzione: anche a causa di alcuni connazionali emigrati laggiù che hanno fatto fortuna giocando con certi stereotipi, generalmente gli uomini italiani vengono considerati dei playboy, anche se qui la cosa è molto meno discriminante che altrove ( viste anche le abitudini dei maschi locali).
In genere usano termini come "choi warui" (un pochino cattivo). Quindi sta a voi far pendere la bilancia dalla parte giusta.

Un altro consiglio che vi do è quello di coltivare amicizie maschili in loco. Ci sono ragazze, altrimenti inavvicinabili perchè per loro indole difficilmente girano da sole o con amiche donne solamente che potete invece conoscere tranquiillamente se sarete accettati nella cerchia di amici di qualche vostro amico maschio. E non solo: il fatto che sarà un uomo della compagnia a presentarvi, vi darà ancora più valore.
Generalmente gli uomini giapponesi, pur essendo molto timidi e riservati, amano la compagnia femminile e quindi trovarvi un compagno di avventura che possa aprirvi certe porte può fare davvero comodo, in una società che tende ad essere apperentemente molto riservata come quella nipponica: risolve problemi di natura linguistica e vi pone sotto tutt'altra luce come già detto.

Anche frequentare qualche sito dating qualche mese prima della partenza è un'ottima idea. Io stesso frequentai anni fa JapanCupid e conobbi delle ragazze che ho poi incontrato e con le quali sono rimasto in contatto tutt'ora. Tinder è piuttosto usato in Giappone, ma attenzione alle hookers (soprattutto filippine) . Non ho idea se usino Badoo, Lovoo o meno.
Lasciate perdere Facebook (non è diffusissimo e coloro che hanno un profilo lo usano abbastanza poco) molto meglio Twitter.
Una volta che avrete conosciuto qualche ragazza, per tenervi in contatto generalmente usano Skype, Line o più raramente WhatsApp e Kakaotalk (ottima per le coreane questa).

Vi consiglierei inoltre di imparare qualche parola in giapponese o qualche frase. In Giappone l'inglese è poco diffuso ed anche se a Tokyo lo è maggiormente, la gente fa sempre piuttosto fatica a parlarlo e difficilemente troverete giapponesi che lo parlano in maniera fluente.
Sfoggiate tranquillamente l'italiano ( è la terza lingua più studiata dopo inglese e cinese) senza ovviamente cadere in cafonate tipo quelli che si esprimono solo in quella maniera, aspettandosi di essere capiti.

A mio avviso il momento migliore per conoscere delle ragazze è di sera, specialmente nei club ma anche in altri posti.
Le donne giapponesi sono timide e riservate di giorno (generalmente eh, mi è capitato di essere appricciato in piena Shibuya in una maniera talmente diretta da rimanere spiazzato ma appena escono la sera e cominciano a bere, i loro freni inibitori crollano.
Gli uomini giapponesi poi generalmente non rappresentano concorrenti temibili: sono spesso molto più timidi delle donne e non di rado hanno un certo complesso di inferiorità nei confronti degli uomini bianchi.
Quindi se avete un minimo di stile , savoir faire ed un minimo sindacale di presenza (ma nemmeno troppa) giocatevi le vostre carte.

Attenzione però: le donne giapponesi generalmente non sono da one night stand, lo dico perchè alcuni di fronte ad advance ben precise, quando hanno cercato di andare oltre hanno semplicemente ottenuto di veder sparire la donna in questione.
Complice il fatto che in Giappone è maleducazione porre un rifiuto netto di fronte ad una richiesta, molti si sono illusi di aver fatto centro salvo poi trovarsi con le pive nel sacco o a sfogare la merda che avevano nel cervello distruggendo bar o altro (tipo certi caproni anglosassoni che vedo regolarmente quando vado).
Generalmente,se interessate, cercheranno di raggiungere un certo livello di confidenza con voi prima di concedersi. Non tanto perchè temano il giudizio della società ( dal punto di vista sessuale certe menate non esistono) tanto per essere sicure di finire in mani sbagliate.
Come detto : essere presentati da un maschio ( o anche un altra donna) della compagnia aiuta e molto a velocizzare il tutto.

Per il resto, le donne giapponesi non badano a cazzate quali differenza di età o altre menate che spesso ci si fa senza motivo.
Oltre a quello, non si aspettano nemmeno che sia l'uomo a pagare sempre. Soprattutto se ospite nel loro Paese, in quanto motivo di imbarazzo e maleducazione per loro (poi chiaro, le gold digger esistono dappertutto).
Come detto quindi: se avete un minimo di savoir faire, un aspetto fisico decente (chiaramente qui va a gusti e non è detto che se voi vi vedete belli, anche gli altri lo facciano) e non siete degli spiantati, potrete togliervi le vostre soddisfazioni. Agendo con pazienza e senza voler strafare, come detto prima.

Consigli particolari sullo vestiario etc non ve ne do, a parte alcune linee guida. In Giappone generalmente l'uomo palestrato o lo zarro all'italiana lampadato non piace più di tanto. Alcuni li chiamano "gorilla" o nomi simili e generalmente questi tizi si accompagnano a degli scorfani inguardabili (come in altri posti ndr).
Generalmente va molto lo stile metrosexual, ovvero un uomo curato e ben tenuto che tuttavia non ecceda in machismo visto anche il gusto per l'androginia che c'è da quelle parti.
Come già detto tuttavia, non state a farvi paranoie eccessive se non rientrate in questo standard.

Dove fare incontri quindi? Come vi ho detto, io per questioni anche di lavoro sono un animale notturno e quindi il mio terreno di gioco preferito sono i club ed affini.
In ogni caso, se la musica elettronica non vi fa schifo o non vi cala la palpebra alle dieci di sera, Tokyo ha la scena clubbing migliore dell'intera Asia, al livello di quella Europea per varietà e qualità. Quindi cercate di godervela in ogni caso.

Evitate in blocco la zona di Roppongi: anche che vi sono molti club (dove suonano per lo più hip hop, rnb ed affini) la zona è un ricettacolo del peggio del turismo anglosassone, con buzzurri ubriachi in cerca di risse, tizi di colore che cercheranno di vendervi qualunque cosa e cesse rimaste ancorate alla moda ganguro con i denti buttati in bocca a caso vogliose di farsi sbattere dallo scimmione di turno. I giapponesi generalmente stanno lontani anni luce da quella zona, di sera (tranne le suddette ganguro).
Di giorno invece merita una visita, specie il Roppongi Hills e zone limitrofe.

Il club più famoso è il Womb. Autentica istituzione conosciuta a livello mondiale, si trova a Shibuya. Strutturato su tre piani, più un piano interrato, apre tutte le sere anche se solo il venerdì ed il sabato apre tutti i piani.
La proposta musicale spazia dalla techno alla house, con guest internazionali di grande rilievo supportate da grossi nomi locali (Takkyu Ishino, Dj Nobu, Dr Shingo, Satoshi Otsuki , Sodeyama etc)
Il dancefloor principale è al primo piano, mentre il secondo ed il terzo hanno dei dancefloor più piccoli, bar e zone dove poter rilassarsi ed appartarsi per fare due chiacchere.
Unica nota negativa del locale è la presenza costante di turisti stranieri, che a volte diventano abbastanza noiosi.

Sempre a Shibuya vi consiglio il Club Asia, simile come struttura al Womb anche se su due piani . Proposta musicale piuttosto simile, anche se meno altisonante. Di contro quando ci sono stato, ho notato maggior presenza femminile. Non so se fosse un caso fortuito o meno.
Sempre a Shibuya

Zioby
Silver
25/01/2019 | 18:28

  • Like
    1

Essere uomini normali italiani, in ukraina, equivale ad essere ottime prede per le donne ukraine. Non è un paese per il mordi e fuggi, vanno pasturate e al momento giusto castigare. Se si perde il momento giusto, difficile ricapiti l’ occasione

pompadour
Newbie
25/01/2019 | 18:16

  • Like
    1

@mr-fucker
io vivo qui a kiev da quasi un anno e ti posso garantire che se non ti comporti alla lowcost e dai il giusto valore a una ragazza ( e non servono le cene al mur mur o ad alaska... basta andare in qualche ristorante normale tipo the burger o qualche localin ocarino roba che con 400 uah ci fai la cena) e la tratti come DIO comanda qui ragazze ne trovi a bizzeffe, e io non sono un figone eh... basta essere simpatici , allegri , scherzosi e saperci un po' fare , non pensare a come riempirle i buch ie basta... a quello ci pensi al momento opportuno.

gabus
Newbie
23/11/2016 | 18:54

  • Like
    1

Grazzzzzzie !!! Forte andare per..pesci e coralli è trovare fighe e tette. !!!

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
17/02/2016 | 20:07

  • Like
    14

Guida per un viaggio della gnocca a Londra, tanta figa e molte sfaccettature

PREMESSA

Ho deciso di pubblicare una recensione su Londra per via dei tanti connazionali che visitano questa splendida citta’, una delle culle contemporanee dell’Occidente, e per via dei topic che si focalizzano solo sul pay. E’ rivolta a tutti, chi ci va per un periodo di vacanza o chi pensa di trasferirsi permanentemente. Io sono residente da 7 anni, nonostante voglia farmi una nuova esperienza da qualche altra parte. Non sto qui a fare la guida Lonely Planet o TripAdvisor, sul web troverete tutte le informazioni su Londra. Io scrivo cosa fare e non fare da un punto di vista GT in cerca della gnocca free.

TRASPORTI

Ci sono cinque aeroporti: Heathrow, Gatwick, Stansted, City and Luton. Se potete volare su Heathrow e’ la soluzione migliore, visto che la metro vi collega direttamente con il centro (Piccadilly/Green Park). Tanti volano su Stansted per via delle compagnie low-cost. In questo caso, come molti sapranno, potete usufruire dei servizi di Terravision e Easybus per raggiungere Liverpool Street e Victoria con la prima, Baker Street e Victoria con la seconda (15 gbp a/r). Victoria e’ capolinea dei pullman per l’aeroporto e per le tratte nazionali. Da qui partono e arrivano anche i bus da e verso i paesi estici. Una volta in citta’, e’ facile spostarsi usufruendo dei mezzi pubblici: i double-decker, la underground e la overground. Potete comprare la Oyster Card con un deposito di 5 sterline che vi verranno ridate indiete se restituite la Oyster. Vi conviene prendere questa card per alleviare i costi alti dei trasporti. Un abbonamento zona 1-2 (32 gbp il settimanale, 124 gbp il mensile) dovrebbe bastarvi, a meno che non dobbiate andare a Wembley (zona 4) o Wimbledon (zona 3). Guardate il link copiato sotto per una guida completa ed aggiornata del tariffario. Consiglio altamente di evitare i taxi che costano una sassata. Uber e’ popolarissimo, quindi se proprio dovete usare un mezzo privato, prenotate con questa app.

http://content.tfl.gov.uk/2016-adult-fares.pdf

ALLOGGIO

Questo e’ un tema soggettivo e dipende dal potere d’acquisto che avete. Se siete ricchi-fancazzisti

fate un po’ cio’ che volete come nel resto del mondo. Altrimenti, vi serve un reddito. Con uno stipendio buono (2000 gbp nette al mese), potete trovare un monolocale in zona 2 (1000 -1500 gbp). Alla fine del mese non vi rimane quasi nulla, ma ci state dentro se dividete l’affitto in due. A questi prezzi trovate appartamenti anche in zona 1, ma solo studio flat piccoli o bed sits fatiscenti. In zona 3-4 trovate monolocali piu’ economici (700-1000 gbp) e ne vale la pena visto che i mezzi di trasporto sono efficienti. Detto questo, potete anche alloggiare in zona 2 con altre 8 persone e condividere la camera per abbattere i costi dell’affitto (300 gbp), ma penso che a nessun GT interessi prendere questa strada. Oppure venite da me in zona 4 )). Se venite a Londra per periodi brevi, Airbnb puo’ essere un’ottima opzione, ma solo in zona 3-4, perche’ chi ospita in zona 1-2 tende a sparare cifre assurde, vista la domanda alta che esiste per Londra. Gli hotel in zona 1-2 hanno costi molto elevati: se io fossi un GT in breve trasferta (non pagata dal datore di lavoro) mi butterei in un Airbnb in zona 3-4. Potete ospitare gnocche in un appartamento comodo, pulito e spazioso e non in un buco. Se la gnocca vi vuole trombare vi segue dovunque, basta che il luogo dell’atto finale sia almeno presentabile. Se la gnocca e’ inglese e ubriaca, basta andare al bagno del locale in cui l’avete abbordata, ma se siete tipi romantici e avete con voi una gnocca sofisticata, sapete cosa fare. Airbnb e’ sicuramente il sito migliore per soggiorni brevi inferiori ai tre mesi. Se pianificate di stare per piu’ di tre mesi, vi consiglio i seguenti: spareroom.co.uk; flatshare.com; easyroommate.com; zoopla.co.uk. Per favore evitate Gumtree, famoso per le fregature.

DOVE MANGIARE

Ci sono ristoranti di ogni genere e offrono le cucine di tutti i paesi del mondo. Ora vanno di moda la cucina coreana, messicana, greca e giapponese. Con la Tastecard, una tessera risparmio, avete lo sconto del 50 per cento su molti ristoranti. Grazie a questa card io ceno fuori due volte a settimana. I ristoranti italiani sono tantissimi e potete trovare una pizza veramente buona. La pizza piu’ deliziosa si mangia al ristorante Donna Margherita a Clapham Junction. E’ un posticino veramente romantico dove portare la gnocca per fare scena. In Soho c’e’ addirittura una polenteria dove si mangia benissimo. Ci sono anche Malletti, e autentiche catene italiane come Princi (quelli di Milano), Fratelli La Bufala e RossoPomodoro. Ogni settimana vengono organizzati vari aperitivi italiani, i migliori sono Arancina in Bayswater e Rana in Euston. Tra i ristoranti migliori c’e’ Piccolino, frequentato da uomini d’affari e gente locale che apprezza il cibo italiano di alta qualita’.

Evitate i finti ristoranti italiani: Prezzo, Pizza Express, Strada, Vapiano e Bella Italia. La cucina inglese offe poco, ma il poco che propone non e’ male. I classici fish & chips e le meat-pies li trovate in tutti i pub, consiglio le pastries della Cornovaglia. Tra i migliori pub, c’e’ l’Admiralty in Trafalgar Square, chiamato cosi’ in onore dell’ammiraglio Nelson, la cui statua svetta sulla piazza.

LUOGHI PRINCIPALI DI RIMORCHIO

La movida londinese e’ variegata ed elettrizzante. Ci sono tre tipi di locali e discoteche dove rimorchiare le gnocche: turistici, alternativi, posh.

  • Turistici (Piccadilly, Leicester Square, Covent Garden)

La maggior parte dei locali che attirano i turisti sono nel pieno centro. Trovate gnocche di tutte le nazionalita’ e sono abbastanza facili ma il livello non supera quasi mai il 7. A queste disco si aggiungono Ministry of Sound e Fabric. Il primo e’ rinomato per essere uno dei club migliori al mondo per la musica dance, sul secondo non mi esprimo perche ci sono allergico. In entrambi gira tanta droga. Durante la settimana ci sono i party studenteschi, se riuscite ad entrarci e non apparite troppo grandi, potete rimorchiare bene ma mai sopra il 7. Se amate le latinas, trovate sudamericane

e spagnole molto carine al Walkabout di lunedi’ sera. Di lunedi’ funziona bene anche l’Heaven, solitamente aperto agli omosessuali. Di martedi consiglio il Gem Bar per gli over 30. Nella sala inferiore propongono lezioni di ballo latino fino alle 22 per poi offire balli liberi sempre con tematiche latino-americane. Trovate molte in milf in questa serata. In questo tipo di locali vi consiglio di gettarvi subito sulla preda dopo esservi scambiati non piu’ di due sguardi o la vedrete nelle braccia di qualcun altro. La competizione e’ tanta, quindi non perdete tempo. Ci sono dei locali interessanti all’O2 Arena a North Greenwich ma sono aperti solo il fine settimana e trovate solo inglesi.

Esempi: Zoo Bar, Piccadilly Institute, Tiger & Tiger, O’Neill, Rumba, Gem Bar, Inferno, Café de Paris, Walkabout, Heaven, Ruby Blue, 02 Arena

  • Alternativi (Shoreditch, Camden Town, Brixton)

Dove si riversa gran parte dei giovani inglesi e gli stranieri che vogliono sentirsi cool. I locali hanno musica indie-rock, old school hip-hop, punk. Ci si diverte molto ed e’ facile conoscere gente, il problema e’ mantenere certi rapporti nel lungo periodo. Bazzicavo in queste aree appena trasferitomi a Londra, ottimo per i giovani. Anche qui durante la settimana ci sono i party studenteschi, se riuscite ad entrarci e non apparite troppo grandi, potete rimorchiare qualche perla. Durante la settimana ci sono eventi o concerti particolari sponsorizzati da brand famosi, tipo MTV e Redbull, e il rimorchio e’ fattibile. Trovate anche le gallesi e scozzesi.

Esempi: Cargo, Mothers 333, Catch 22, Underworld, Electric Ballroom, 93 Feet East, Proud Camden

  • Posh (Mayfair, Kensington & Chelsea, Marylebone)

Secondo me questi sono i migliori per la qualita’ dei locali e la qualita’ della gnocca, locale e internazionale. Di solito per entrare bisogna essere gia’ accompagnati da ragazze o essere nella guestlist. Il costo e’ di 20 gbp senza consumazione per maschi e femmine dopo le 23. Prima delle 23, le ragazze di solito entrano gratis. Per risparmiare soldi e non perdersi questo tipo di serate, ci si puo’ iscrivere a qualche meetup esclusivo. Non si paga nessuna quota ma l’organizzatore seleziona le persone che faranno parte del gruppo in base a determinati fattori: presenza fisica, status sociale, capacita’ interpersonali. Che io sappia, l’unico gruppo meetup posh che ti fa pagare una quota annuale (50 gbp) e non seleziona le persone e’ DZ (nome completo in privato) il quale organizza delle serate in alcuni clubs, non i migliori, e porta sempre qualche gnocca con se’, qualcuna pure escort, tra l’altro una che mi trombai in Estonia anni fa, il mondo e’ piccolo. I tavoli e i prive’ non son garantiti, dipende dalla disponibilita’. Il locale ha piu’ interesse a offire i suoi servizi a chi paga di piu’. Se nella serata che volete andare voi ci sono calciatori, attori o musicisti, dovete rivedere un po’ i piani. Come accade dovunque piu’ le donne sono belle e piu’ si alza il livello di difficolta’. Il range spazia dal 7 al 9. Poi varia dalla nazionalita’ della gnocca. Per esperienza con le occidentali e asiatiche e’piu’ facile perche’ hanno gia’ i soldi e ti scopano senza problemi se piaci. Le estiche contano prima quanti soldi hai e poi magari vengono a letto, eccetto le russe, discorso a parte. Una sottocategoria dei locali posh, sono i members club. Qui trovate gli sceicchi, i reali di vari paesi, e i cosidetti “socialite” e sono inaccessibili se non conoscete un membro. Il livello di gnocca e’ 8-9 ma le possibilita’ sono minime se non si fa parte di questa cerchia chiusa.

Esempi: Chinawhite, Loulou, Mahiki, Roof Gardens, Boujis, Cuckoo, Jalouse, DSTRKT, Funky Buddah

METODI DI RIMORCHIO ALTERNATIVO

Tinder - La app e’ diventata il mezzo numero uno per rimorchiare velocemente. Se la utilizzate bene e ci dedicate il giusto tempo, potete concludere e tutto quello accennato sopra sulla movida passa in secondo piano. Ovvio, nei locali e nelle disco si fa principalmente per divertirsi e non per rimorchiare.

Meet Up – Si possono trovare meet up di ogni genere. Consiglio quelli di scambio culturale e lingustico. A molte ragazze piace la lingua italiana come suono e sono interessate a impararlo. Come detto in precedenza, alcuni meet up organizzano serate esclusive nei locali top di Londra.

Swinger – Ci sono tanti ritrovi

nei centri naturisti per coppie e singoli, soprattutto fuori Londra. L’entrata e’ di solito sulle 20 gpb ma la scopata non e’ assicurata. Voi pagate per rilassarvi nella Jacuzzi, sauna e bagno turco. Tutto cio’ che viene dopo, e’ tanto di guadagnato. Scordatevi le milf estiche, la maggior parte sono grasse e inguardabili ma qualche perla si trova sempre. Da evitare il Rio’s club. Consigliato l’Eureka vicino a Longfield, nel Kent.

E’ scontato dire che in una citta’ culturalmente ricca come Londra, trovate mille posti, tra cui musei e teatri, dove passare il tempo con la gnocca dopo che l’avete abbordata in disco, su Tinder o al Meet Up.

TIPOLOGIE DI GNOCCA

Come in ogni megalopoli che si rispetti le gnocche arrivano da tutto il mondo ed il bello di Londra e’ proprio questo, offre di tutto anche per quelli con gusti difficili.

  • Inglesi di Londra

Gnocca 5. Quelle della zona centrale vengono da famiglie benestanti o ricche. Nonostante non siano avvenenti si aggiustano e possono essere considerate passabili. Sono in media le discendenti degli anglosassoni mischiati con normanni ed ebrei e come fisionomia son simili ai francesi. ESEMPIO: LILY ALLEN/KEIRA KNIGHTLEY. In questa categoria trovate anche la gnocca 8-9 ma e’ rara e per uomini dello stesso ceto. Rimorchio fattibile con le gnocche 6-7, difficile con le poche che superano il 7. Se una e’ strafiga di solito non e’ di Londra e finche’ non si adatta alla vita londinese, e’ abbastanza facile. Quelle di provincia (zona 4 in su) vengono da famiglie povere per gli standard londinesi. Molti discendono dai celti rimasti sul suolo inglese durante l’invasione degli Angli. ESEMPIO: ADELE/KATE MOSS. Rimorchio facile con quella che sembra Adele, meno con quella che sembra Kate Moss.

  • Inglesi d’Inghilterra

Gnocca 6. Molte si trasferiscono a Londra per studiare o lavorare. Generalmente piu’ belle soprattutto quelle mischiate con i vichinghi e gli Juti ma meno alla moda delle londinesi. Le piu’ belle arrivano dal Kent e Canterbury, le vere discendenti degli Juti, molte bionde con gli occhi azzurri. ESEMPIO: EMMA BUNTON/HOLLY WILLOUGHBY. Poi ci sono anche quelle more o rosse che vengono principalmente dallo Yorkshire e West Midlands (mischiate con scozzesi, gallesi e irlandesi e i romani) queste sono in media prosperose e selezionate spesso per lavori di glamour o nudo che il buon @ir_pelato altamente apprezza. Simili a quest’ultime troviamo le gnocche dell’Essex. Tipe strarifatte, lampadate e tamarre che non passano inosservate. Rimorchio possibile, da provare se vi piace il genere.

  • Anglosassoni non europee

Le irlandesi, americane, canadesi, australiane, neozelandesi e sudafricane bianche sono un’ottima comunita’ a Londra. A differenza delle inglesi apprezzano molto le altre culture e tutto cio’ che non riguardi solo L’America, Spagna, Malta e Cipro… Io puntavo queste con discreto successo ed ho trovato i neozelandesi di una simpatia incredibile.

  • Sudamericane

Una volta poco presenti sul territorio, brasiliani e simili sono ormai numerosissimi a Londra. Generalmente appartengono a famiglie benestanti o ricche, quindi a fidanzarsi con una di queste si fa proprio bingo per rapporto qualita’ estetica ed economica. Meno facili delle anglosassoni ma meritevoli di corteggio. Molte vivono nella zona di Notting Hill.

  • Africane

Discendono dalle colonie inglesi, generalmente meno belle di quelle francesi. Ho avuto una scappatella con una nigeriana gnocca 8 che me l’ha fatta sudare (ma alla fine non me l’ha data) perche’ devota e presa dalla Bibbia e da Dio. Le trovate nelle disco di musica afro o hip-hop old school. Quelle nate in Inghiliterra sono in media maleducate, tamarre e cafone, quelle immigrate dall’Africa sono piu’ gentili, umili e acculturate.

  • Indiane e

medio-orientali

L’india era la colonia numero uno dell’impero britannico quindi potete immaginare la presenza massicia delle indiane (e pakistane) a Londra. A me non piacciono, esiste qualche perla ma le piu’ belle son quelle rimaste in India. Delle medio-orientali mi esprimo solo sulle iraniane, grandissime tope, da provare. Ci sono anche le israeliane che si assimilano nella comunita’ ebrea.

  • Asiatiche

Quelle del sud-est sono presenti per via del compagno/marito trovato a casa loro, quindi sono gia’ occupate o di una certa eta’. Le coreane, giapponesi e le gnocche di Taiwan sono ricche e scopano con l’italiano senza problemi. Alcune sono belle, altre no. Preferisco quelle di Taiwan.

  • Latine europee

Le spagnole sono le piu’ facili per rapporti occasionali, seguono a ruota le italiane, le portoghesi e le francesi. Le iberiche le trovate nelle disco piu’ tamarre in assoluto. Le nostre amate melanzane le trovate pure nelle disco piu’ tamarre ma anche in massa agli eventi organizzati dal consolato o dai gruppi italiani su FB.

  • Germaniche

Le tedesche e affini sono in molti ma di fisionomia e caratteri simili alle inglesi e per questo si assimilano molto facilmente. Navigando sui gruppi di meetup, potete infiltrarvi nelle loro serate se volete. Il discorso meetup vale anche per le scandinave che comunque a Londra sono poche.

  • Balcane, rumene, ungheresi

La presenza di bulgare e rumene sta aumentando ma non ho esperienze in merito e non so ancora dove reperirle. Un amico conosceva un locale dove si ritrovavano i rumeni ma scordatevi la qualita’ del Bamboo o locali simili. Per serbi, croati etc non so nulla. Ho un’amica ungherese, gran gnocca ma amiche ungheresi non ne ha.

-Slave occidentali

Le cecoslovacche sono poche, preferiscono le vicine Austria e Germania. Quelle che si trasferiscono a Londra fanno le au-pair o babysitter e non superano i 25 anni. Le polacche sono un’altra storia. Sono numerosissime nel Regno Unito e di conseguenza a Londra. Per incontrarle ci sono i gruppi di meetup polacchi e i vari locali o anche Tinder e’ molto utilizzato da queste zoccolone. Rimorchio facilissimo. Piu’ facile a Londra che in Polonia, parlo per esperienza e non sentito dire.

Ex-CCCP

Capitolo russe, che sta a cuore a me e ai russofili del forum. Le russe, in particolare quelle col soldo pesante, sono concentrate nell’area di Chelsea e Kensington e frequentano sia la zona in cui vivono, ovviamente, che Mayfair. Prediligono il DSTRKT e il Boujis. Ci vorrebbe una recensione a parte su come rimorchiare le russe di Londra ma mi limito a dire che se vi presentate bene vi divertite alla grande. Parlo di russe ricche di famiglia o in carriera (livello 7-8), non di modelle, escort, gold diggers o mantenute (livello 9,10), questa seconda tipologia di russe e’ inarrivabile per il comune mortale ma sono allo stesso tempo meno interessanti e molto superficiali. C’e’ una buona presenza di gnocche kazake col grano veramente pesante. Le ucraine e le bielorusse sono poche ma in aumento. Tante lituane ma poche estoni e lettoni. Le piu’ gnocche tendono a fare le escort.

LUOGHI COMUNI SU LONDRA E GLI INGLESI

1) A Londra il tempo fa schifo.

Si, come in tutta l’Europa germanica e slava. Il tempo e’ pazzerello, potete ritrovarvi con 10 gradi a gennaio o con 10 gradi a luglio. Puo’ piovere da un momento all’altro e puo’ arrivare il sole subito dopo come se non avesse mai piovuto. Una cosa buona e’ l’assenza di nebbia, cosa che in Padania mi dava molto fastidio.

2) A Londra si mangia male

Grande boiata. Non so da dove salta fuori questo luogo comune falso. Se gli inglesi mangiano male non vuol dire che gli stranieri devono fare lo stesso. Ci sono supermercati di varie fasce. Da Mark & Spencer e Waitrose trovate i prodotti migliori. Tesco, Iceland e Morrison sono di qualita’ inferiore. Sainsbury’s sta nel mezzo. Se siete nostalgici della vera cucina italiana, potete andare nei negozietti italiani del centro e trovare ingredienti Made In Italy. Quest’ultimi costano di piu’.

3) Tutto costa tanto a Londra

Dipende. Affitti e trasporti hanno prezzi esagerati per via dell’eccessivo capitalismo. Il resto costa meno che in Scandinavia per via delle varie promozioni come accennato sopra. Se poi uno vuole andare a teatro, mangiare nei ristoranti di lusso, fare il fenomeno in disco tutti i giorni non bastano neanche 10 mila gbp al mese.

4) Le ragazze inglesi sono brutte e grasse

Dipende. Quelle che vediamo al mare alle Baleari, Malta e Canarie sembrano che facciano cagare ma comunque dietro c’e’ un paese con tanti miscugli genetici e a volte saltano fuori perle incredibili. Come detto precedentemente quelle discendenti dagli Juti/vichinghi sono di una bellezza rara ma purtroppo non rappresentano la media. Le inglesi hanno un portamento orribile paragonato alle estiche o alle latine e l’abbigliamento di molte lascia a desiderare. La caratteristica fisica migliore sono gli occhi e quella peggiore sono le gambe storte.

5) I maschi sono tutti come Rooney

Magari! Ci sarebbe pochissima concorrenza e le gnocche sarebbero tutte nostre. La realta’ e’ che i ragazzi sono piu’ belli delle femminucce, sempre che non si rovinino con l’alcol in giovane eta’. In natura, l’inglese ci sta dentro per via dei mix del passato non tanto lontani. Io prendo sempre come esempio Beckham, Gerrard e Lampard. Il primo, discendente degli Juti, il secondo mix di celtici e il terzo mix di anglosassoni e normanni. E ne vedo piu’ cosi che simili a Rooney.

6) Ci sono troppi stranieri, specialmente musulmani

Gli stranieri in generale sono una grande risorsa per Londra. Londra non rappresenta l’Inghilterra ma rappresenta l’Occidente. Tutto cio’ che i bianchi hanno fatto negli ultimi 500 anni, nel bene o nel male, lo vedete a Londra. Rigano tutti dritto e si pensa a lavorare duro e a divertirsi molto (work hard, play hard). C’e’ effettivamente un problema Islam e di manipolazione intellettuale da parte degli estremisti islamici sui giovani arabi nati nel Regno Unito. Ma la componente occidentale, filo-americana e il sentimento di solidarieta’ verso il prossimo sono molto forti.

7) Gli inglesi autoctoni sono razzisti, falsi e freddi

Non sono razzisti ma ignoranti. Sono cresciuti con la convinzione che la loro lingua e cultura siano le migliori e che tutti parlino inglese per una questione divina. Attenzione, non credono di essere i migliori a priori, come pensano i francesi, ma solo certi aspetti della loro cultura. Molto vedono gli Stati Uniti come punto di riferimento, non l’Europa. Sono paradossalmente i piu’ europei di tutti a livello genetico, ma non si sentono europei. Gli inglesi migliori, da un punto di vista culturale, sono quelli che risiedono all’estero. Non sono falsi, ma diplomatici. Questo e’ un aspetto che in un mondo del genere porta piu’ vantaggi che svantaggi. I londinesi sono socievoli nei loro gruppi di nativi e puo’ essere difficile farseli amici. Gli inglesi del nord, equivalenti ai nostri meridionali, sono piu’ veraci, simpatici e accoglienti.

8) Gli italiani sono tutti pizzaioli e camerieri

Grazie a Dio no. Ho conosciuto tanti ragazzi e ragazze con buone e ottime mansioni. Chi ha studiato economia, medicina o ingegneria sembra fare carriera con grandi soddisfazioni. Chi ha studiato altro trova comunque un buon lavoro magari con salari piu’ bassi. Per chi ha studiato le arti, cinema e musica, come il sottoscritto, ci sono tante opportunita’ e la gente vi prende sul serio. Gli italiani sono ricercati e validi, hanno una preparazione culturale e universitaria che ha pochi eguali.

9) Londra e’ mezza posseduta da russi.

Un’altra boiata. Il 40 per cento e’ controllato da inglesi ed ebrei. Il 60 per cento e’ gestita da (in ordine di importanza) americani, arabi, russi, indiani e cinesi. E non parlo solo dell’immobile ma anche di industrie, commercio, trasporti, ect. I possedimenti stranieri degli immobili stanno spingendo la classe media fuori da Londra.

10) Ci sono citta’ migliori dove vivere

Verissimo. Ci sono citta’ migliori anche di New York, San Paolo, Mosca, Tokyo, Sidney ed etc. Io stesso preferisco citta’ medio-grandi tipo Barcellona, Monaco, Stoccolma, Praga, Vienna. Secondo me ci vuole il giusto equilibrio e citta’ come queste lo danno. Londra puo’ essere stressante se ci vivi e avere ritmi assurdi. Per questi motivi puo’ non essere per tutti. Deve essere comunque paragonata alle megalopoli citate sopra, non alle realta’ piu’ piccole. In molti dicono “Londra ti da’ tanto, ma ti toglie altrettanto”.

Spero che questa guida/recensione su Londra sia utile a chiunque passi da queste parti.

Saluti dal vostro VN.

Trombamico
Gold
Wrocław
11/06/2018 | 15:09

  • Like
    1

A titolo puramente informativo il sottoscritto ha già recensito in passato (molto più di qualcuno che pontifica sempre su tutti ma di fatto pensa soltanto a cazzeggiare, spammare e null'altro 😂) con la omonima utenza, fatta poi eliminare nel 2014 e dette recensioni risultano ancora reperibili!
Attualmente continuo a recensire, tanto tramite MP quanto in vari commenti, godo della stima degli amministratori (che ricambio) e cmq non è da escludere che in futuro decida di pubblicare altre recensioni.
Questo è quanto! ... chi deve pedalare quindi è qualcun'altro.
Fine OT.

Europeo
Silver 36-50
11/06/2018 | 00:29

  • Like
    3

(: ɐsǝʇʇɐ ɐpıdǝɹʇ uı ıʇʇnʇ oɯɐıs ¿ʞo 'ʇsod ı ǝɥɔuɐ oıɹɐɹʇuoɔ ןɐ ıʌıɹɔs ˙oıɹɐɹʇuoɔ ןɐ oʇoɟ ǝן ǝɹǝʇʇǝɯ ǝןɐuɐq oddoɹʇ ,ǝ ˙ǝןɐıuǝƃ ɐǝpı,un oɥ ıɯǝ

MrEst74
Gold 36-50
21/01/2019 | 11:42

  • Like
    2

Siete sempre troppo duri, lo siete stati con la ragazza a suo tempo e lo siete con gnoccalowcost. Direi semplicemente di non sponsorizzarlo perché veramente fa terra bruciata con la sua maglietta dell'Italia. Se volete sponsorizzarlo fatelo a condizioni che dica che sia un turco e vada in giro con la maglietta della Turchia. Quello almeno aiuterebbe

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
19/03/2017 | 02:47

  • Like
    2

Dove trasferirsi da pensionati alla ricerca di paradisi della gnocca e basso costo della vita?
Segnalo a pensionati amanti della gnocca giovane che vogliano trasferirsi all'estero un posto ideale, quasi perfetto: CUENCA citta' dell'Ecuador sede di Universita' (= Paradiso di gnocca disponibile a pacchi di solito in cambio di piccolo sostegno materiale e morale, con possibilita' di scelta fra relazioni lunghe e stabili o bischereggiamenti in serie o in parallelo, secondo preferenze),
E' la piu' antica citta' dell'Ecuador coloniale (ed in luogo abitato da 8 millenni). E' di medie dimensioni (400.000 abitanti in citta', mentre sono 700,000 nella zona metropolitana= citta' bella, tranquilla ma con tutti i servizi necessari,
E' sita sulle Ande a 2500 metri di altezza ma sull'equatore (= buon clima, aria buona, bei paesaggi montani, ricchezza di acque e di verde).
In Equador, e' possibile contrarre una assicurazione medica statale per stranieri a prezzo basso e con garanzie notevoli. Costa sui 400 $ annui
Poi ci sono anche buone cliniche private sempre a prezzi molto bassi.
Lingua spagnola,(= la piu' facile da imparare per italiani, da imparare tranquillamente sul luogo, senza fretta, anzi facendone occasione per rimorchiare universitarie che te la insegnino con ripetizioni private e lunghe oere di conversazioni amichevoli, a casa o a spasso).
Personale domestico valido disponibile a buon mercato.
Costo della vita fra i piu' bassi al mondo.
Prezzi immobili per acquisti o affitti molto ragionevoli.
Personale domestico valido disponibile a buon mercato.
Ritmo della vita umano, tranquillo, come di un secolo fa, ormai scomparso dappertutto molto benefico e piacevole. Contro il logorio della vita moderna, meglio di un Cynar!
Buon cibo, gente tranquilla ed aperta a persone tranquille ed educate.
Sicurezza ottima, fra le migliori del Sudamerica.
Unica gran pecca secondo il mio metro di giudizio di amante delle immersioni: Non c'e' il mare!
Inoltre non e' proprio vicinissima (= i voli da e per l'Italia non sono economicissimi).

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
07/03/2017 | 09:15

  • Like
    2

@Flautomagico con l'auto al ritorno da Bălți c'erano più di tre chilometri di coda, l'autobus ha sempre la corsia preferenziale e supera tutte le auto.

skillet
Newbie
14/02/2017 | 22:02

  • Like
    1

Secondo me sei proprio un mona...
Europa orientale? Secondo me non sapevi nemmeno da dove veniva altro che vero nome,ti raccontava un sacco di cazzate e ti sei fatto fregare come un fesso
Io vedo tante panamera e Mercedes che scaricano le ragazze prima di cominciare lavoro,ecco dove vanno i tuoi soldi e quelli sono i veri ragazzi che amano...poi chiamali scemi girano con il macchinone e si fanno pure mantenere e si scopano gratis una bella figa,mentre te ti fai inculare per bene...pensaci bene la prossima volta e invece di entrare tardi in un fkk arriva verso orario di apertura,avrai davvero il voltastomaco a vedere certe cose

Agif_Al_Aviv
Newbie
14/02/2017 | 09:01

  • Like
    3

Posso capire un 20enne inesperto alle prime armi che a contatto con certi ambienti rischia di farsi infinocchiare, ma un uomo adulto e vaccinato... ah, italiani: l'unico popolo al mondo che cerca affetto materno tra le braccia delle puttane!!

renegade
Newbie
22/10/2016 | 17:17

  • Like
    1

Ciao Italconeti,

grazie delle risposte , effettivamente è come dici tu....

Io pero' non punta a ragazze di alto livello o ragazze immagine da discoteca, inoltre faccio l'impiegato e sono over 40, quindi non giro per fiere o eventi moda, ecc..

Punto più su ragazze semplici, magari straniere con meno pretese...

mi dispiace non essere su una piazza tipo milano o roma , con tante universitarie e comunità straniere filippine,latine,estiche, ecc.

Un saluto a tutti

(cmq i locali latini sono una buona alternativa ai luoghi già citati.....)

Frozen a Modena, Sabor do brasil Parma, Terrasamba Rimini, ecc.

CIAO

Mordiefuggi
Newbie
01/11/2014 | 12:40

  • Like
    7

Dedicata a tutti i gnocca viaggiatori.

Cari i miei viaggiatori della gnocca, durante la vacanza a Kuala Lumpur vi ho pensato promettendomi di scrivere una recensione come solo il vostro Mordiefuggi sa fare, mettetevi comodi.

La divido in due parti: la N. 1 riguarda la città e i suoi dintorni in maniera turistica, cibo, escursioni, mezzi di trasporto, pernottamento e prezzi relativi; segue la parte N. 2 quella che più ci interessa: la gnocca ! Vi commenterò solo quelle pay aprendo una parentesi sulle free.

1 - Kuala Lumpur: metropoli trafficata, caotica, a tratti sporca e puzzolente, colorita, ricca, povera, divertente, economica, costosa, mondana, genuina, una città assolutamente 24 ore. Il centro cittadino è alla fermata "KLCC" (Kuala Lumpur City Center) della metropolitana "LTR" , lo spettacolo delle Twin Towers è eccezionale soprattutto alla sera quando sono illuminate e vi lasceranno a bocca aperta. Ai piedi delle torri c'è il mega centro commerciale Suria KLCC dove troverete ogni marca e firma del mondo, al quarto piano dello stesso c'è il food court ovvero negozi della ristorazione, specialità asiatiche, europee e c'è anche il messicano. Prezzi alla portata di tutti , con 10 Ringgit (2,5 Euro) mangiate qualunque pietanza in un posto molto pulito; ovviamente ci sono anche cibi più costosi, spesa massima che potrete fare per piatti particolari e ricercati è 30 Ringitt (7,5 Euro). Immaginate una piazza, i locali che vendono il cibo sono tutti intorno ed al centro ci sono 300 tavoli dove vi potete sedere a mangiare ciò che avete ordinato. Vendono anche i dolci. Andate alla fermata della metropolitana Masjid Jamek - dista 3 fermate dal centro KLCC - al prezzo di 1.30 Ringgit (0.30 Euro) arrivate in questa zona tattica: alle spalle della metropolitana ci sono delle bancarelle e dei ristoranti, vi consiglio il Restorant Shahira dove si mangia una sorta di piadina-pizza cotta davanti ai vostri occhi molto buona, hanno anche riso, pollo, mille condimenti ecc... è un posto che mi è piaciuto, dove non ti viene il cagotto! Ho provato di tutto ed è tutto cucinato bene, pasto medio 2,5 euro ad esempio riso con pollo + contorno e la loro simil-piadina; Per un pasto davvero abbondante con 3/4 portate e bibita -ovvero riso farcito tipico, pollo alla diavola, piadina imbottita al formaggio e pomodoro, verdure di contorno, salse + zuppe varie - vi costa al massimo 30 Ringitt (7 Euro). Allego una foto dell'esterno del ristorante perchè merita, la simil-piadina la stendono e cuociono al momento nel forno in pietra all'ingresso, lo vedete al centro della foto, tipico e caretteristico. Non credete di andare in un ristorante a 5 stelle perchè partite col piede sbagliato, a Kuala Lumpur i ristoranti in generale hanno condizioni igieniche pessime, diciamo che questo non è ai livelli dei ristoranti italiani, non è pulito come uno specchio, ma la simil-piadina è buona e ciò che cucinano è migliore della media che si trova in città: è un posto dove un malesiano non vede l'ora di andare, così potrete fare un'immersione nella loro cultura. Ho girato tanti altri posti in città sono da cagotto assicurato, dovete spesso avanzare tutto, cucinano a 5 Ringgit (1,2 Euro)... immaginate che qualità e che bontà... A due passi dalla stessa metropolitana Masjid Jamek c'è Chinatown, un quartiere molto carino e caretteristico di bancarelle fitte divise in un quadrilatero di vie che occupano due isolati: in Chinatown c'è il Restoran Court, un insieme di 15 ristoranti che propongo cibi vari; solita musica, scegliete il cibo dal negozio/ristorante e vi sedete al centro dove ci sono circa 50 tavoli. Il cibo riguarda le specialità asiatiche, prezzi 10/15/20 Ringgit (da 2,5 Euro a 5) mangerete principalmente il riso accompagnato dalle mille e una pietanze, facile trovare qualcosa di buono che soddisferà il vostro palato. La birra è in offerta, se comprate due bottiglie grandi pagate 6 Euro totali (es. due Carlsberg da 66 cl). Quartiere Butik Bintang: a noi gnocca travellers interessa meno, centri commerciali spaziali, moda, hotel lussuosi, c'è da aggiungere che alla sera aprono i battenti vari locali notturni alla moda dove potrete trovare anche alcune SPA notturne. Kuala generalmente è una città dove potete camminare in tutti i quartieri, ad esempio partendo da Chow Kit e le sue bancarelle per arrivare fino al palazzo del sultano (andate a vederlo) passando dal quartiere dei tessuti "Jalan Tuanku Abdul Rahman" lungo una piacevole camminata pomeridiana. C'è il servizio GO-KL bus, Green e Purple Line, navette gratuite per visitare la città, usufruitene se ne avrete tempo. Vi consiglio il locale Marini's 57, bar notturno dove potrete anche cenare, situato al 57 piano vista Twin Towers Petronas, chiedete ai tassisti dov'è, impossibile non trovarlo si afffaccia sulle torri! Parrucchiere: se volete essere trattati da re e farvi tagliare i capelli in un salone prestigioso, estremamente pulito, luminoso e con parrucchieri professionali e di alto livello, andate qui, vi riporto l'indirizzo del loro biglietto da visita: e3 Hair Salon 1st floor Wisma Konwa, Jalan Tun Perak Kuala Lumpur. E' a due passi dalla metropolitana Masjid Jamek, è all'angolo della via Jalan Tun Perak e della via Lembuh Ampang. Alzate il naso e lo vedrete al primo piano piano, ha delle finestre con l'insegna bianca e rossa. Ripeto salone di professionisti, è una catena presente a Singapore Taiwan e in Malesia; spesa 28 Ringgit col taglio dal parrucchiere professionista (7 Euro) oppure spesa 38 Ringgit col taglio dello stilista (9 Euro) sembrano un po' ricchioni i parrucchieri ma a noi piace la figa. Molto cordiali e professionali, tutti i giorni dalle 11 alle 9 di sera. Questo riporta il biglietto da visita! Non andateci alle 8.30 di sera rischiate di trovare in fase di chiusura. Pernottamento: ho alloggiato al Citin Hotel Pudu, costa circa 35-40 Euro a notte la tipologia di stanza più bella, la premier. Le stanze premier sono ai piani dal decimo in su ed offrono una vista panoramica sulla città. Stanze comunque poco spaziose per non dire piccole, ma è un hotel economico quindi non possiamo pretendere la luna. E' molto pulito ed è vicino al centro, molto comodo per andare ovunque. Cercate su booking.com e troverete tutte le informazioni. La stanza base l'ho vista e non mi è piaciuta, buia e piccola, la sconsiglio. Per 10 Euro extra al giorno consiglio la stanza premier. Lo staff è eccezionale. L'hotel è a 5 minuti a piedi dalla metropilitana Masjid Jamek che secondo mme è la zona più tattica della città. Con la metropolitana andate a KL Sentral, dove potrete prendere il treno KTM che porta a Batu Caves, costa 4 Ringgit A/R (1 Euro andata e ritorno). Batu Caves sono delle grotte nella montagna con dei templi al loro interno, molto bello da vedere, cercate delle immagini in internet e indossate scarpe comode perchè ci sono tantissimi scalini da fare. I cittadini di Kuala Lumpur sono persone affabili, educati e rispettosi, a me sembrano brave persone predisposte al turismo. La città di per se ha una varietà di scenari che valgono la pena di essere visti, caratteristici i fiumi che la percorrono. Nella vicina città di Sepang raggiungibile in 50 minuti di taxi a 70 Ringgit - 15 Euro, o con il servizio pullman dal terminal dei bus Pudu Sentral a 20 Ringgit - 5 Euro, oppure con i pullman sulla via Jalan Pudu accanto al terminal dei bus Jalan Pudu 16 Ringgit - 4 Euro (cercate la soluzione di trasporto che preferite) potrete andare a vedere il moderno circuito di Formula 1 di Sepang. Spero di essere stato esaustivo e non noioso, ciò che non ho detto aggiungetelo voi nelle prossime recensioni!

Veniamo a noi, capitolo patata, figa, gnocca chiamatela come volete: la figa è sempre la figa e noi andiamo in viaggio a completare la nostra missione, la conquista della figa sventolando la bandiera italiana! Allontanate i moralisti, i falsi perbenisti, i minorenni, tutti gli innocenti e le noiose blogger donne pronte a criticare.

2 - Le gnocche pay sono tante a Kuala Lumpur, la nightlife è frizzante e concentrata in centro su due zone, Jalan P. Ramlee e Changkat Bukit Bintang, entrambe zone di gnocca pay. Kuala Lumpur (KL) per la figa pay è una città molto costosa, è frequentata da uomini d'affari pronti a spendere qualunque cifra per pompare la notte. Se siete in cerca di una SPA con massaggi, sauna, aperitivo a buffet vi consiglio la zona di Changkat Bukit Bintang, i tassisti sanno tutto vi guideranno sul posto: non so i nomi delle SPA, ad ogni modo sono aperte fino alle 6 del mattino, ce ne sono varie sparse. Ingresso 70 Ringgit (16 Euro) consumazione e buffet disponibili ad oltranza, entri tuffo nella vasca idromassaggio, massaggio, scegli la preda, la trombi mezz'ora in una stanza per 300-350 Ringgit (70/80 Euro) poi torni a rilassarti con la sauna, l'idromassaggio, mangi qualcosa ne scegli un'altra, ritrombi e così via.... questa è la soluzione più tranquilla, se siete stanchi può valere la pena fare una visita notturna scopereccia alla zona Changkat Bukit Bintang, dove se volete potete anche divertirvi nei locali notturni intorno a bere qualcosa. Di giorno nella vicina Bukit Bintang camminando troverete una manciata di centri massaggi cinesi/asiatici con la solita donnina fuori che ti dice di entrare a fare il massaggio: mezz'ora 35 Ringgit (9 Euro) e alla fine la massaggiatrice vi proporrà l'happy ending (una sega oliata) per cifra da concordare, partono da 200 Ringgit (50 Euro) e scendono fino a quanto sapete contrattare, io davo 35/40 Ringgit (9-10 Euro) stesso discorso dei massaggi vale per la zona Chinatown, massaggiatrici avvenenti tette in vista e chiappe di fuori ti fermano per il solito massaggio, stessi prezzi, entri, massaggio alla schiena, collo, braccia, gambe, poi al petto, alle gambe e tac ti leccano i capezzoli e ti fanno un segone! Usano tutte l'olio quindi preparatevi ad avere i boxer unti. La zona che ho preferito è Jalan P. Ramlee, esattamente la via che porta alle Twin Towers Petronas, i locali del puttanaio sono 3: numero uno il Beach club, numero due il Thai bistro distante 100 metri dal Beach club, numero 3 il Luonge esattamente sopra al Thai bistro. Gli ingressi del Beach e del Thai sono sempre 40 Ringgit (10 Euro) con consumazione, sia in settimana che nel week end, il Lounge è gratis, più bello degli altri locali ma semivuoto. Al Thai bistro c'è la musica dal vivo, niente di eccezionale, fighe carine rapporto figa uomini 1:1. Tutt'altra storia al Beach club: ora inizia la recensione, tutto il resto sono solo frignacce. Contenuti espliciti quindi voi amanti della Treccani state alla larga. Puttane, questo ho visto, troie che la sanno lunga. Al beach club troverete solo battone, escort, prfesisoniste del mestiere, non ci sono ragazze, non ci sono sentimenti, ci sono solo tanti soldi di mezzo. All'appello del locale hanno risposto asiatiche del Vietnam, Cambogia, Singapore, filippine, rare le malesiane, qualche africana e le costose occidentali dalla Turchia, Azerbaigian e Russia. I prezzi delle asiatiche sono 500 Ringgit (125 Euro) tutta la notte, per le occidentali sono il doppio, 1000 Ringgit ovvero 250 Euro tutta la notte! Le ho tampinate tutte, 5 notti di fila sempre presente al Beach club, le ho conosciute esattamente tutte, da solo o con amici conosciuti sul posto ho chiesto tutti i prezzi ad una ad una. Da buon italiano menefreghista per queste gran stronze pure costose non ho avuto alcun sentimento o pietà. E' palese che siano delle puttane, ne ho conosciute da tutti i continenti, ma quelle di Kuala sono le più vicine a delle escort affamate di soldi a tanti zeri. Prima sera sentendo che chiedono 500 Ringgit decido di aspettare che siano almeno le 2, quando i prezzi scendono e si dimezzano, il locale chiude alle tre di notte, tante vanno via un'ora o due e rientrano cercando il successivo pollo arrapato da spennare. La cosa ridicola è che si stupivano quando chiedevo loro "quanto vuoi?" (pensando troia!) le più oneste dicevano "sono qui a lavorare e voglio questi soldi", altre si stupivano della mia insolita domanda credendosi delle brave ragazze... tute vestite firmate con abiti costosi... io sfacciato scoppiavo a ridere senza pudore alcuno alla loro richiesta di 500 Ringgit... quindi scendevano facilmente a 350-400, varia molto a seconda dell'orario e se hanno già incassato... una e mezza di notte cambogiana vestito scollato giallo aderente sul culo e tette in vista, le avrei dato anche 400 ma le sparo 100, ribatte con 250 tutta la notte, accetto senza polemiche e che doccia insieme sia, la piego me lo prende in bocca cabrio e inizia a sucare, sborrata senza avvisarla metà in bocca metà in faccia e sulle tette... acqua pulita, sapone la butto sul letto e le lecco la figa e il buco del culo, rasata ovunque, un corpo delicato e liscio che è una meraviglia, davvero due belle tette, una spagnola con pisello in bocca e vai che si tromba. A pecora ha dato il meglio di sé perchè ho sintonizzato il cazzo su rai due, ebbene si lo ha preso in culo un paio di volte ma la connessione satellitare col canale italiano era davvero scarsa, troppa interferenza, però almeno un po' gliel'ho infilato. Ragazza molto calda che ha voluto dormire abbracciata come un orsacchiotto tutta la notte, ah sì !?!? quindi la mattina ho dato il ciuccio all'orsacchiotto ovviamente con sborrata a sorpresa in bocca, non troppo gradita infatti ha sporcato le lenzuola e io che le dicevo manda giù ahahahah

Seconda notte sabato, tappa nuovamente al Thai bistro ma lo reputo inutile al cospetto del Beach club, locale nuovo a due piani con vasca sopra al bar dove nuota uno squalo di un metro stordito dalla musica e dalle luci. Continuando a chiedere i prezzi alle battone noto delle occidentali molto fighe, attorno al tavolo rotondo sui divanetti, le classiche escort che si prostituiscono in Italia, ma vogliono troppo 900 1000 Ringgit (220/250 Euro) e vi ricordo che la figa ce l'hanno uguale alle altre, però che fighe! Segnalo la presenza di alcune scassate russe alte due metri, attempate per fare le puttane a pagamento ma si vede che sono molto troie quindi potrebbero valere la pena quelle lunghe cosce russe.... vere e proprie milf, prezzo 1000 Ringitt (250 Euro). Trovo un gruppo di amiche asiatiche, due davvero mozzafiato, occhi tette e corpo davvero da capogiro (800 Ringgit = 200 Euro) la vietnamita della serata so che l'ho già scelta, faccia da furba, alta, corpo magro e tonico, le avrei dato anche di più ma mi chiede 400 ribatto con 300 Ringgit accetta (75 Euro) per la notte. Doccia e la trovo sul letto, la più troia che ho visto fino ad ora! Affamata di cazzo, lo ciuccia avidamente sputandoci sopra e ciucciando ancora, un'esperta della pompa, che lecca bene anche le palle. Le lecco la figa, rasata e profumata, inizia a godere e a contorcersi, un'amante del sesso sembrava un film porno, non sto scherzando, vedo che contrae l'addome e grida, la figa è inondata ho pensato che squirtasse! Geme e gode davvero, pure il letto è bagnato, al che decide di scoparmi stando sopra, continuo a leccargliela un po' quindi mi fa sdraiare con dei cuscini sotto la schiena, è zuppa fradicia lo prende tutto spingendo con l'osso pubico sul mio, mi dà dei veri colpi, e sento che si bagna stile laguna di Venezia; cavalca e gode, di sicuro avrà svegliato i vicini di stanza, sempre stando sopra si piega mi abbraccia e mi chiede di scoparla forte! Che troia ragazzi, da provare! Al mattino la saluto perchè sono impegnato, ma la sera successiva, domenica sera, la rincontro al Beach club (soliti 40 Ringgit - 10 Euro ingresso con consumazione) una vera bella figa, soprattutto davvero porca (come tutte quelle del mestiere dovrebbero essere) mi dice se vuoi rimango con te tutta la notte a prezzo speciale. Una vacca epica! Mi dice "sono tutti uguali i pompini" ma io continuo a dirle che il suo con sputazzata e ciucciata alternate è una pacchia, leccate di figa e scopate tutta la notte, altro round anche al mattino, così fino alle 2 di pomeriggio: beh vuole 200 Ringgit e gliene regalo altri 100 di mancia tutti meritati per tutta la notte, colazione assieme e ancora un po' mi fa una pompa sotto il tavolino ahahah una troia professionista. Epica.

Lunedì notte ovviamente al Beach club, alla fine allego un paio di foto, la strada Jalan P. Ramlee è un puttanaio, decido di portarmi la bionda mozzafiato turca, è lunedì e c'è poca gente, sembra quasi vuoto il locale, 120 donne 45 uomini, perfetto! Mi ero già presentato la sera prima, la rivedo e le dico "ciao cosa bevi?" , bene vado al bar ordino due Corona ed inizio a conoscerla meglio. Corpo europeo bellissimo, faccia da escort, sempre seria consapevole di essere una super figa, non ride mai, se la mena e non poco, ma è praticamente perfetta. Parliamo come tra persone normali, mi dice che sta lavorando e vuole 250 Euro-1000 Ringgit, con la mia faccia tosta le offro un terzo, mi propone solo perchè c'è poca gente 750 tutta la notte (200 Euro) dicendo che non scende mai con gli asiatici e russi a meno di 900 (225 Euro), alla fine la chiudo con 600 Ringitt (150 Euro) con parole che solo un italiano sa usare. Volevo provarla una volta una di queste puttane costose, beh vi dirò che il servizio offerto è tutta un'altra cosa: mezz'ora di chiacchiere all'undicesimo piano con vista sulla città, mi fa intuire che una donna fa da protettore a lei ed alle altre ragazze occidentali (le asiatiche invece sono tutte lavoratrici autonome) dice che questa donna dà loro (alle mignotte) consigli sui prezzi da praticare ed i servizi da offrire (sarà un'ex puttana che le raggira tutte) questa turca in particolare lavora come escort a Kuala Lumpur per guadagnare più che può e quindi tornare in Turchia con tanti soldi. Tutto ciò col beneficio del dubbio, sempre da prendere con le pinze ciò che queste ragazze dicono. Si spoglia. Decide di spegnere alcune luci, ci troviamo nella penombra della stanza d'albergo, ha due chiappe disegnate, vita stretta e tette da leccare, una donna bellissima, credo che quando sono così fighe finiscono sempre col fare le puttane. Mi bacia con due labbra da arrapamento, nuda su di me le lecco le tette, sensuale come nessun'altra, movimenti lenti e ciucciata di cazzo come solo su youporn si vede, raccoglie i capelli tutti da un lato così che io la possa vedere succhiarmelo, una pompa che è uno sballo: lei a pecora che lo succhia perpendicolare a me, pompa coperta col goldone, ad ogni modo una figa esagerata. Mi chiede espressamente cosa voglio che lei faccia, le dico di togliere il goldone, intanto che ciuccia mi dice ok lo facciamo senza preservativo (ma io intendevo il pompino senza goldone non la trombata) mi dice che il giorno dopo dovrà prendere la pillola del giorno dopo per evitare gravidanze... Farlo con una puttana senza goldone, anche se è una figa assurda come questa, non mi sembra il caso, quindi le lecco la figa, bella e stretta impossibile resisterle, gode e gode ancora, è una professionista d'altronde; ragazzi una diga aveva in mezzo alle cosce, quando le infilo il pisello (col preservativo) sento il mare in lei, si prende le cosce e le porta verso il suo corpo chiedendomi di scoparla e scoparla, mi ciuccia due dita della mano mentre la scopo. Costano tanto ma offrono un servizio decoroso queste occidentali. Qualunque cosa le chiedevo le andava bene, una troia al tuo servizio a 360°. Una classica biondona da urlo, rai 2 non l'ho cercato, salutata il giorno dopo accompagnandola al taxi, in ascensore mi prendeva il pisello in mano dicendo che si era divertita.

Martedì, serata conclusiva, direttamente al Beach Club, consigliatissimo il martedì perchè c'è lo spettacolo dal vivo del gruppo di ladyboys famoso nella città, davvero merita di essere visto e ve lo dice uno che è attratto solo dalla figa come potete ben leggere. Al Beach club ogni sera c'è un gruppo che canta dal vivo, suonano una ventina di canzoni in piccoli concerti da mezz'ora l'uno, che ovviamente al martedì ho visto con la mignotta di turno, cambogiana avvicinata mentre stavo tastando due filippine che secondo me facevano un bello spettacolo lesbo nel letto in hotel. Decido di voltare le spalle alle due filippine perchè questa cambogiana ha tette, viso, e culo da vera esperta del mestiere, si rivela essere sensuale fino dai primi approcci, mani nelle cosce anche in discoteca mentre guardiamo lo spettacolo, una mezz'ora a ballare, quattro baci, cazzo duro in pista che volevo farmi fare una pompa sotto un tavolino ma c'era troppa gente... Saluto il Beach club, taxi fino al Citin hotel Pudu (20 Ringgit al ritorno, al sabato chiedono anche 30 - da 5 a 8 euro per due di notte) in camera doccia assieme, inizia a ciucciarlo ben bene in doccia per continuare a letto, ci sa fare con la bocca, le lecco la figa e mi propone il 69, non mi lascio scappare l'occasione: un 69 prolungato, ho le sue chiappe a pecora in faccia, lo prende tutto in bocca, è intenta a ciucciarlo come se volesse ingoiarlo, e allora ingoiati questa sborrata ahahahah senza avvisarla le sborro in bocca sul viso sul collo e sui capelli, corre a lavarsi e quando torna continuo laddove avevo lasciato la sua figa, fradicia anche lei, le lecco la passera parecchio, quando sta per venire si siede con la figa sulla mia faccia e viene gridando e con l'addome che rimbalza, le infilo il pisello e che la trombata abbia inizio! Una porcella, ecco il termine adatto, Rai 2 non prendeva, ma poco importa perchè la mattina ha leccato bene tutti i capezzoli e il petto, pompino caldo da sdraiato, quindi spagnoletta. Mi alzo in piedi e me lo ciuccia seduta sul letto: le prendo la testa da dietro, cazzo in mano e sborrata in bocca e di nuovo in faccia con lei che si è pure strozzata e sputava nel cestino ! Io dico queste troie, se non sai fare un pompa col risucchio dovrei toglierti la metà dei soldi che vuoi! La liquido con i Ringgit rimasti circa 450 (più di 100 Euro) lei tutta contenta esce e va per la sua strada, dice che sarebbe tornata Singapore all'Orchard Tower che è un altro palazzo di troie.

Una considerazione sulle free, le cameriere dei ristoranti sono facili da abbordare, non abbiate esitazioni chiedete direttamente se vogliono uscire, ammesso che troviate quella che vi piaccia. Le malesiane in generale, ad esempio quelle sulla metropolitana direi proprio di no, diffidenti a priori con gli stranieri ma molto cortesi. Considerate anche le hostess degli aerei, che pernottano in centro e sono sempre sole...

Molto bella Kuala Lumpur, gente simpatica con noi turisti, belle fighe e tanti locali divertenti, da vedere sì ma considerando che è molto costoso andare a puttane.

W la figa!!!! Un saluto.

Mordiefuggi

40572.JPG40573.JPG40574.JPG40575.JPG40576.JPG40577.JPG

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
29/01/2017 | 17:10

  • Like
    1

@simon76, ti do assolutamente ragione. Praga e' un'ottima alternativa se ci fosse u numero di startup e freelance elevato. Io stesso sono nel processo di selezione per un lavoro da 1400 netti al mese e vediamo come va. Purtroppo e' con una multinazionale dove si respira sempre un'aria pesante a prescindere da dove tu sia pero' andrei di corsa perche' per lo stesso mestiere a Milano mi darebbero di meno...La citta' e' stupenda e ti sembra di essere in una citta' a tratti occidentale con un passato chiaramente estico/comunista. Mi sento a casa quando sono a Praga come quando andavo frequentemente a Tallinn, non piu' la perla di qualche anno fa. Sugli immigrati, non ti preoccupare, non passi per razzista perche' il tuo pensiero ci sta assolutamente, lo penso anch'io. Questo senso di superiorita' che hai riscontrato nei cechi e' da approfondire perche' non penso sia attribuibile a tutti, magari ai ricchi della zona centrale? A me sembrano persone aperte, talmente aperte che nei swinger mi dicono "prego, scopati mia moglie' )))

Mazzu92
Newbie
29/01/2017 | 13:16

  • Like
    1

Thessaloniki (Salonicco in italiano) per chi non lo sappia si trova in Makedonia, una regione del nord della Grecia.. Thessaloniki è una città medio grande, estesa però su un vasto territorio in quanto le unità periferiche si snodano per decine di chilometri dal centro, andando verso sud est invece la città si abbraccia a Kalamaria ultimo comune di nota situato all'ingresso della penisola Calcidica (le tre dita della Grecia).
Ho visitato questa città cinque volte dallo scorso agosto e non smetterò di andarci. D'estate è fantastica si respira un aria fresca e sicuramente più pulita per chi come me vive nella fantastica pianura padana, ricordo di una temperata alta ma sopportabile, accompagnata da un venticello piacevole di giorno e di notte e il mare per chi come me lo vede una volta all'anno rende il tutto più bello. D'inverno la temperatura scende drasticamente un giorno scese fino a -10 il venticello non è stato più piacevole e ho quasi rischiato di lasciar là palpebre da quanto era affilato, poco importa nei locali della città si ritrovava il calore estivo,
I Greci dal mio punto di vista sono il popolo più cordiale che abbia mai incontrato. Sono calorosi, accoglienti, curiosi verso chi ha una differente storia e cultura, Ti aprono le porte delle loro case come se fossi sempre stato uno di loro.
Le ragazze di Salonicco sono un miscuglio di caratteri somatici diversi tra loro, la greca tipica ha carnagione chiara e i capelli scuri, alcune dai lineamenti marcarti, sopracciglia perfette e il trucco pesante che ricordano un pò le cavelle slave (per chi ha avuto la fortuna di vederle), altre donne più "semplici", ci sono inoltre parecchie bionde...poi ovviamente fighe e cesse come in tutti i paesi del mondo. In ogni caso alcune che ho visto erano veramente stupende.
Io ho sempre alloggiato a Stavroupoli a casa di una ragazza greca conosciuta a Rodi ad Agosto come zona c'è da dire che è sempre molto affollata anche se è una parte della città poco attrezzata per la vita notturna, più che altro è una grossa periferia. Inoltre è anche lontana dal centro (20 minuti di macchina), Una delle note dei contro di Salonicco è che è mal collegata per l'estensione che ha. ci sono solo taxi (mai presi) e autubus, parecchi anche..ma ovviamente hanno i loro problemi trovandoci in Grecia.
Oltre a questo il greco a dirla tutta è una lingua molto difficile e vi sentirete un pò disadattati se come me non avete nemmeno le basi dell'alfabeto anche perchè le zone della città, centro a parte, si assomigliano...e purtroppo chiedere indicazioni in inglese in Grecia è in generale un pò come chiederle in Italia cioè una perdita di tempo (è un dato di fatto, senza che nessuno si offenda).
Sono in atto comunque i lavori per la metropolitana, cosa che risolverebbe parecchi problemi di trasporto, ma i tempi a sentir loro non saranno brevi...Salerno Reggio calabria docet.
In ogni caso il mezzo di trasporto più efficace a parer mio è la macchina, anche se a volte trovare parcheggio nelle vie principali sarà un impresa, (una sera d'estate 40minuti cronometrati).
Detto questo a Salonicco non si dorme mai, d'estate c'è in giro un disastro di gente in qualsiasi parte della città, d'inverno è uguale, in centro c'è un traffico di auto visto solo in tangenziale ovest a Milano, taverne sempre piene e una moltitudine di lounge bar e discoteche.
Evosmos è la zona più frequentata fuori dal centro c'è un lungo vialone percorribile solamente a piedi perchè chiuso alla circolazione dove sia sulla destra che sulla sinistra si può trovare una folta presenza di locali, in maggioranza caffè bar e taverne chiuse fino a tarda notte.
Questi locali, i caffè bar, sono pieni a qualsiasi ora della giornata poichè i ritmi di Thessaloniki sono decisamente diversi da quelli di Milano questo perchè la gente per la maggior parte fa lavori part-time per cui perchè non ritrovarsi con gli amici per un buon caffè?? Caffè greco ovviamente o freddo espresso che lì ha una durata infinita...in questi posti beccare qualcosa è probabile, si riuniscono un sacco di giovani spesso separati per sesso e questi posti sono immensi quasi tutti su 2-3 piani.
Se trovate piacevole l'ambiente dei caffè bar le taverne sono ancora meglio, ce ne sono centinaia sparse in tutta la città le migliori sono quelle in centro poichè a una certa ora in molte di queste una volta che la cucina chiude ovvero a mezzonatte alzano la musica a manetta e la gente canta e balla, cenare fuori uno spettacolo e i greci si divertono,
La loro cucina è fantastica e a Salonicco ho trovato una qualità davvero alta...nulla a che vedere con quella delle isole e decisamente meno cara, si passa dai classici piatti greci quali souvlaki, pasticcio, moussaka insalata greca, feta e in generale carne e pesce fatti in qualsiasi modo. Poi come in ogni città qualcosa di tipico che non si trova da altre parti, ricordo solo la bougatsa (un buonissimo dolce). Da bere generalmenente un bicchiere di Tsipuro giusto per iniziare (un grappino di 70 gradi) Retsina (una sorta di vino bianco che scorre a fiumi) e per digerire il tutto Ouzo (che è una sambuchina) o una versione mielata di Tsipuro più leggera, ma solo all'apparenza,,...il tutto per 15/20 euro in media roba che a Milano per questa quantità e qualità 50 euro partono facili,
Chiuso il capitolo culinario torniamo sulla città, esteticamente non posso dire sia un bella città ho visto di ben meglio, però sicuramente se siete degli appasionati di storia fà sicuramente per voi. Uno dei motivi per cui i lavori per la metro sono al rilento è perchè hanno scoperto una città sotto la città. C'è da dire che è pulita, non si vede ne monnezza ne si sentono odori sgradevoli. I palazzi generalmente hanno massimo 4-5 piani e volte sono più curati quelli in periferia. In centro come tutte le città c'è la parte più ricca e quella meno, ci sono molti hotel e potrete trovare camere a 50 euro a notte per due persone.
Leof Nikis è il vialone principale che parte dalla Torre bianca e arriva fino al porto in questo viale di circa un chilometro troverete tutto quel che serve per trascorrere una bella serata. Ci sono vari locali che d'estate diventanto una sorta di ''terrazza'' che si affaccia direttamente sul mare, si beve qualcosa e si ascolta musica.
Un altra parte della città degna di nota è Periandrou è una sorta di città vecchia, è un posto molto romantico è cirocandata da mura quasi rase al suolo dai tedeschi, purtroppo, ma è bello soprattutto perchè è la parte più alta e ci sono molti bar che godono di un ottima vista su Salonicco.
Piazza Aristotele è il cuore della città, è circorndata da hotel di lusso ed è la zona più ricca della città. Verso Kalamaria non ho visto nulla. ma visto le dimensioni presumo che anche lì ci sia da combinare qualcosa.
Per il mare se si và in estate è un pò più complessa la cosa, sappiate che se soggiornate e Salonicco la prima spiaggia balneabile è a 50 km di distanza...il chè è un bene dato che il mare di Salonicco non è famoso per essere limpido e pulito come quello di Zante. In ogni caso ho visto dei posti che ne vale veramente la pena.
Quando all'inizio ho parlato delle 3 dita è li che andavo a fare il bagno. Ora i nomi ne me li ricordo, in ogni caso la seconda è la migliore per il mare in quanto ci sono spiagge veramente spettacolari, la prima non è nulla di chè e la terza invece è una montagna unica, il monte Athos. località molto famosa che un giorno spero di visitare. Se volete un posto da passare una giornata al mare come si deve vi posso citare Orange beach nel secondo dito un posto stupendo immmerso nella foresta di Sinthonya. Piccola curiosità, quel giorno ero l'unico italiano e probilmente i ragazzi con me i pochi greci che c'erano, spiaggia totalmente in balia di Serbi Montenegrini e Bulgari, persone tranquille...viste in simpatia dai greci.
Un altro posto di cui sono molto soddisfatto di aver visto sono le Meteore, queste però a 250 km da Thessaloniki. Per andarci si passa per Larissa e Trikala e si arriva a Kalampaka....e ai piedi di questa cittadina la maestosità dinanzi a voi...montagne dalle forme inspiegabili con sopra degli antichi monasteri, bellissimo, da vedere una volta nella vita. Ho fatto una notte a Trikala e ho notato anche li un bel movimento di figame ahah...Trikala è famosa per essere un grosso centro universitario e per essere una delle città greche con ricchezza sopra la media, tutte cose che attirano figa insomma.
Avrei altre cose da raccontare ma andrei troppo sul personale e a qualcuno potrebbe dar fastidio, nel caso aggiungerò di seguito.
Ora per concludere vorrei elencare alcune curiosità sulla Grecia e i greci che ho notato in questi viaggi.
I greci di Thessaloniki prima di essere greci sono Macedoni, di fatti la parola Makedonia la si trova ovunque, lo stesso aereoporto prende il nome da questa regione...in ogni caso nulla a che vedere con la Macedonia che conosciamo noi, lì viene snobbata con FYROM o Skopje e comunque non riconoscono questo stato. Non per questo non si sentono Ellenici anzi. le bandiere della Grecia sono presenti nella maggior parte delle abitazioni.
Sono molto credenti, la religione per loro è sacra, sono entrato in 4 case e in ogni angolo della casa c'era un immagine di Cristo o una croce.
Se la religione è sacra forse la famiglia lo è ancora di più, non a caso sono il popolo in Europa dove i figli passano più tempo con i genitori, dal mio punto di vista è un bene, poichè dai genitori si ha sempre da imparare e molti valori restano impressi.
I greci sono il popolo che scopa di più nel mondo, questo l'ho letto ahah....ma ve lo posso confermare, alcuni giorni arrivavo a fine giornata stremato e tenere il ritmo è stato difficile.
Sono un popolo molto solidale, dai grandi valori, come ho detto prima sono molo curiosi e gli italiani praticamente li amano. Il motivo più importante è perchè in noi trovano quello che molti altri paesi non hanno, storia e cultura, che può competere con la loro.
Se da un lato sono interessati alle mode e tradizioni altrui, dall'alltro lato conservano le loro, nei locali difficilmente ascolterete musica non greca, non ballano latino e hip pop. Non troverete Mc Donalds, Burger King e fast food in generale, ovviamente non troverete kebabbari. Ad eccezione però per esempio del greco antico, che quasi nessuno conosce, lingua dimenticata.
Infine in generale ho notato che non danno troppo peso ai soldi non li ho mai visti discutere per pagare un conto o per i soldi della benzina e da me non hanno mai voluto niente, fortunatamente non essendo tirchio di nascita e non volendo approfittarme della loro bontà ho sempre lasciato a loro i soldi senza che ci sia mai stato uno spiraglio di contrattazione.
Finisco qui, sono disponibile per qualsiasi chiarimento preciso che se mi sono dilungato sul personale voglio sottolinerare che ciò che ho scritto rispecchia la realtà di quel che ho visto, chi leggerà questo post sarà libero di crederci o no. Il consiglio che posso dare e di scoprire questo paese che per me è una seconda casa, il mio cuore è là ormai....
Kalispera Hellas.

IlMarchese
Silver
21/01/2017 | 16:19

  • Like
    6

La mecca del mignottaggio nel Vietnam è Saigon. Quando a Saigon dici troie dici Apocalypse Now.
Non parlo del film, parlo del club.
Anche se finora su Internet non ho fatto che leggere recensioni terroristiche, tipo mignotte che ti fanno il gioco delle tre carte con la fica, depressione post nonchiavata, arresti della polizia che poi si chiava la troia con i soldi della tua pensione, cazzinculo non fatturati, terremoti, uragani, Ho Chi Minh, B52, froci che t’inculano con il cazzo degli altri.
Temo che a Saigon saranno solo segòn.
Prima di buttarmi nell’Apocalypse Now passo davanti a un massage parlour. All’ingresso ci sono tre o quattro vacche al pascolo, probabilmente sono tutti Ladyboys. Chiedo dei prezzi, orari, extra, le tengo come piano B o C o D.
Poi entro nell’Apocalypse. Mi precede un tizio occidentale in giacca a cravatta in compagnia di una stramignottona asiatica, roba come strisciare l’uccello direttamente sul pos.
Sto entrando nel posto giusto.
Saranno tipo le 23, nell’Apocalypse ci sono più buttafuori che clienti. Mi faccio un giro. Il locale è tutto lì: sala biliardo, sala fumatori, sala da ballo. Vago, con tutte queste sale mi sale la pressione. I buttafuori dopo 10 minuti ti trattano come se in quel club ci vai a baccagliare gnocche dal 1995. Chiedo informazioni sulla fica. Perché è mezz’ora che sto a chiacchera con omoni (si fa per dire) e non vorrei si facessero strane idee. Sto lì con la mia bottiglia di Corona a fissare la pista deserta.
Ammazzo il tempo a messaggiare troie su whatsup. Scatta la mezzanotte. Come per magia il regno del troiame si popola. Queste cenerentole al contrario.
Attacco a socializzare. Appoggiata ad una colonna una principessa sul pisello in attesa del pisello. Completo nero, capelli che le arrivano al culo, età indefinibile. Tanto per farmi un’idea di quanto viene quotata la fica al chilo. Mi spara a tradimento duecentocinquanta dollari per tutta la notte, invento una scusa tipo ‘devo correre a casa, ho lasciato il gas aperto’.
Ora praticamente il locale è pieno quasi quanto le mie palle. Un buttafuori con cui sono diventato amicone mi strizza l’occhio e poi mi fa cenno con la testa verso qualche gruppetto di gnocche. È il mio cane da punta.
Il mignottaggio è una caccia. Sono lì appoggiato al tavolinetto. Corona in mano ormai calda come piscio di vecchio. Sono un aquila che volteggia su una gag bang di lepri, sono un cecchino che tiene sotto mira un parco giochi, sono un maiale in una porcilaia. Individuo la mia preda. Incrocio il suo sguardo porcino, capelli con la messa in piega lunghi e neri come gli scarafaggi che mi escono dai muri nel buco dove dormo. Alzo la birra, lei risponde e so già che da lì a una mezz’ora avrà il mio l’uccello piantato su per le trombe di falloppio.
Mi avvicino, il rito del corteggiamento suino ha inizio. A questo giro posso dire con certezza il suo nome perché gran parte del dialogo mi è rimasto scritto sull’app note del Samsung.
DI seguito le parti salienti:
Quanto per full time?
Full che?
Ti scopo fino all’alba
150 dollari!
Facciamo 80 dollari, c’ho mutuo, famiglia e un abbonamento a Focus ?
No, troppo poco.
Non ho dollari, ti pago in euro va bene?
Ok
Va bene cosa? 100 euro?
Sì ok.
Stai in albergo?
In una guesthouse? Non faranno mica problemi?
Come si chiama?
Venus
No, nessun problema. La conosco.
Bene. Come hai detto che ti chiami?
Lynh

Lynh è una gatta-porca vietnamita. Balliamo, le mordicchio le orecchie, ride. Fa le fusa. Si struscia sull’uccello che le premo contro sul culo. Non fa miao ma quasi.
È tempo di partire per la monta. Poi arriva Lah, che è sua sorella più giovane. Se Lynh è figa la sorella è figa ++. Mi offrono da bere, pagano con la mastercard. In due praticamente si scolano una bottiglia di Havana. Il mio amico buttafuori è lì vicino che sorride. Sembra un fottuto buddha porcaccione. Probabile che siano le sorelle, e lui è contento. 150 euro è uno stipendio mensile di un impiegato. Decidiamo di andare e Lynh mi chiede se possiamo dare un passaggio alla sorella. La sorella di Lyh Lah, mi ci faccio un nodo all’uccello per la sera dopo.

Esco dal locale tra Lyh e Lah e i buttafuori all’ingresso mi fanno quasi la Ola. Scarichiamo Lah poco distante.
Arriviamo alla Guesthouse e trovo la saracinesca sbarrata. Busso, suono, e pocoddio in birmano
Viene ad aprire quel rincoglionito della reception. Uno sguardo assonnato prima me e poi a Lynh attraverso le mani che usa per stropicciarsi. Sono solo le 2 del mattino porcocazzo già dormi?
Se mi fai qualche problema ti do una testata che poi il riso lo mangi con la cannuccia, mi dico.
Nessun problema.
Nemmeno chiede a Lynh la carta d’identità. Vuole solo tornare a dormire sul quel divano sborrato dal ‘65.
In camera faccio appena in tempo a pisciare che Lynh mi entra nel cesso e vuole che ci docciamo insieme. Me la trovo già attaccata all’uccello, non ho bisogno nemmeno di scrollarlo. Lynh ha tette belle piene e capezzoli duri color ruggine. Lynh è una favola dalla fronte alle tette. Un tatuaggio di non si capisce cosa sulla pancia per coprire lo squarcio di un cesareo.
Parte a mulinarmi la lingua in bocca che pare un frullino da muratore, mi smanetta il pisello nemmeno giocasse alla nintendo Wii categoria sport, sottocategoria seghe.
Intanto la doccia/cesso di un metro per un metro è diventato una risaia. Quasi scivolo e mi spezzo una gamba quando per fare il fenomeno la prendo di peso, per mantenere l’equilibrio la lancio sul letto stile lancio del nano, vado un po’ lungo e devo ringraziare la madonna gialla di Saigon che non mi sbatte contro il muro. Se la tramortivo la scopavo lo stesso, sia chiaro. La rivolto bocconi. Sulla chiappa sinistra ha un tattoo con labbra a bacio e la scritta “Lovely bitch”. Testimonianza di un passato da studentessa dalle Orsoline. Le piazzo in quella passerina angusta un quartino d’uccello. Un aperitivo di cappella. Uno spritz di cazzo. Tenendola a 90 le allargo le chiappe e lappo fica culo fica - culo fica.
È talmente maiala che non ha peli ma setole.
La rivolto e con le gambe sparate in aria le ficco senza preavviso tutto il cazzo duro fino a che non sento l’osso del pube che si incrina. E porcatroia lei comincia a parlare lingue sconosciute. Diventa una babele di porcate. Afferro solo le parole Shit, 他妈的我,Amore, كلب الل, fuck, scopami, te amo, Berlusconi.
Non so da quale demone del cazzo fosse posseduta, ma era qualcosa di veramente lurido.
Con tutto il casino che facciamo ci sentiranno fino a Shangai in quella guesthouse con le pareti di carton gesso bucate dagli scarafaggi e pidocchi. Già mi immagino qualche sbirro vietkong a sfondare la porta, ma nessuno ci caga, ci sono abituati. Alterno le leccate di passera e culo alla scopata a limonate di lingua a cattivo. Ho la faccia che sa di limonata alla fica vietnamita.
Sento lo skizzo che sale e mi piazzo in piedi a bordo del letto, le idrato la faccia da cagna-gatta-maiala. Non ricordo se me la sono inculata, ma probabile di sì forse anche per sbaglio mi ci è scivolato dentro.
Prima che sveniamo di stanchezza Lynh mi dice che andrà via presto, alle 7, visto che siamo dentro il mercato, perché così vestita da mignotta non è il caso. Sono le 5, con Lynh abbarbicata alla schiena so già che per 2 ore non dormirò un cazzo, oltretutto ‘sta troia russa.
Con le prime cantilene dei venditori del mercato di Cho Ben Thanh finalmente Lynh si leva dai coglioni.

La sera dopo all’Apocalypse il mio amico buttafuori chiede come è andata. Il mio sorriso la dice tutta.
La mia ultima sera a Saigon inizia floscia come il cazzo di mio nonno morto. Rimbalzo quattro o cinque suine. Saluto Lynh che è già a rizzare il cazzi ad un pelato, poi vedo la sorella Lah insieme a un’amica.
Punto all’amica perché Lah sì è figa ma dev’essere frigida come un ghiacciolo ficcato su per il culo. L’amica la sto osservando da un po’. E mi sorge quel dubbio che a volte in questi posti ci siano gnocche che sono lì per i dischi gira il Dj e non per i cazzi che si mettono nel portafogli e i dollari nel culo, o forse è il contrario.
Ho ancora di queste illusioni. Domani magari crederò pure alla madonna di Medjugorje.
Questa giovane vietnamita è vera calamita per cazzi che però sfancula senza pietà. Giovani, vecchi, belli, brutti. Ha uno sguardo che trasuda innocenza.
Stasera Basta con le maiale. Ho voglia di tenerezza. Ho voglia annusare freschi boccioli di rosa. Di ciucciarle quelle tettine acerbe come mirtilli di montagna. Ho voglia di…
Insomma sono quasi le 2 di mattina e porcaputtana devo sborrare.
Mi avvicino, tanto provarci è gratis. Sono le 2 anche per lei, ci sta, perché probabilmente vede che nessuno la caga più. Quando ho detto che il mignottaggio è un lavoro di caccia e attesa…
Il suo nome è Suh. Poi un po’ arriva Lah, e ci rimane male perché capisce che le salta l’affare. Oltretutto la sorella era di buon umore quando è tornata a casa dopo la montata con me. Dopo qualche minuto realizzo che sono in mezzo gruppo di cincillà viet. Sono comparse così all’improvviso come i sintomi della gonorrea. Tra loro c’è una cinegra favolosa, e cristoiddio Saigon mi mancherà più delle centinaia di euro che c’ho speso. Domani c’ho il volo per la Cambogia ma forse è meglio così perché a Saigon con sti trojon vanno via dei milion. Per gli amanti del rischio e della chiavata low cost a Saigon ci sono le suine motorizzate in zona bus station, la coltellata e la rapina sono incluse nel prezzo e se sei fortunato ti lasciano un Voucher Aids da regalare a chi vuoi tu.
Altro giro di bevute, brindisi. Ci abbracciamo, Suh mi fa le presentazioni come se fossimo a una qualche festa di fidanzamento del cazzo. A Suh e a me ci fanno i complimenti, siamo ormai una coppia da matrimonio. Ci facciamo seflie di gruppo. Ci mancano solo i suoceri a dirci che vogliono dei nipotini. Quasi quasi chiamo in Italia parenti e amici e dico che finalmente ho messo la testa a posto con un puttanone di Saigon. L’alcol, Suh che non la smette di strusciarsi al cazzo, l’odore di queste fighette che mi ronzano intorno, la musica. Il buttafuori che mi punta.
Sono talmente su di giri che vorrei sborrare su tutti quanti.
Ora però mi sono rotto le palle e dico a Suh, andiamo.
Apro il notes del Samsung e sotto il dialogo della sera prima, quello con Lah, digito uno spazio e scrivo:
“Quanto vuoi per tutta la notte, etc.”
Scrive 200
Ho un tuffo al cuore. Riesco a scendere a 150 euro solo dopo ripetute minacce di rompere il fidanzamento.

Arrivati alla Guesthouse il ragazzetto della reception al solito viene ad aprire dopo mezz’ora. Lo sguardo assonnato e mentre si stropiccia gli occhi vedo l’odio nel suo sguardo. Forse perché gli interrompo la fase rem, forse vorrebbe montarsi ‘ste fighe pure lui, forse se continua a guardarmi così gli apro il culo pure a lui.
Mentre salgo le scale lo vedo che si rimette a cuccia sul divano. Tra poco sentirà una sinfonia di gemiti, cigolii, e schiaffi sul culo. Arrivati in camera iniziamo a baciarci come quindicenni. Suh, le tette le ha lasciate al guardaroba del locale. Ma ha un culo tondo e paffuto con quelle fossette di venere appena sopra le chiappe che mi viene l’acquolina in bocca al solo pensarci. La spoglio lentamente, parto a succhiarle le tettine. Tiene quegli occhioni semichiusi e geme. Suh ha il sangue misto.
Durante la guerra del vietnam sua nonna ha preso cazzi e bombe americane come se piovesse.
La lecco tutta. Le faccio una doccia di saliva.
S’inginocchia me lo succhia mentre sto in piedi e mi sto togliendo la t-shirt. Un’arte, quella del pompino, che si tramanda di generazione in generazione. In Asia sono talmente brave che sicuro la insegnano nelle scuole durante l’ora di educazione fisica insieme alla palla a mano.
Mi faun bocchino a bocca di pesce. Glielo tiro fuori dalla bocca che di sicuro ora sa di pesce e mi diverto a bastonarla con l’uccello. La troietta ride. Ha la passera infiammata, la stuzzico col dito. La metto sul letto e le tiro via le mutandine. Grufolo tra quelle cosce. L’odore non è proprio di freschi boccioli di rosa come mi aspettavo, ma ha più un retrogusto acido di uva fragola spremuta tra le chiappe sudate di un cammello. Non so se avete presente.
Quell’odore selvatico, caprino che ti resta in circolo per giorni.
Devo montarla o morire. La piazzo a pecora e come un caprone montano, le ficco l’uccello e lei si getta indietro i capelli, ha un rinculo e fa un sospiro come se il cuore le avesse mancato un colpo. Ma il colpo è quello del mio cazzo duro che la penetra come un proiettile di grosso calibro. Un paio di mandate e devo assolutamente andare al cesso o pisciarle dentro, che non sarebbe male. Dopo un paio di minuti esco dal bagno e la ritrovo sempre nella stessa posizione, a quattro zampe, con il culo puntato al paradiso. Le succhio la figa fragolina cammellata e riparto d’uccello. La pelle di Suh è del colore del burro rancido, con quella cazzo di luce cruda sembra una gallina spennata. Mi sdraio e con l’uccello minaccioso che la punta. Mi sale sopra e lo vedo scomparire nella fighetta ombreggiata da una spruzzata di pelame nero. La stringo con un braccio e con l’altra mano le faccio del bullismo anale. Poi parte a fare dei salti sul cazzo che sembra Super Mario Bros che salta sui nemici per ammazzarli. Prima che mi ammazzi il cazzo fratturandolo con un salto sbagliato, la ribalto sul letto stile wrestling. La chiavo a forbice, di fianco. Così ho piena autonomia a trastullarle il nido del cuculo. Ci infilo tutto il dito medio e mi sento il cazzo sintonizzato nell’altro canale. Suh dice che il culo non lo da. Nemmeno con 50 euro. Provo a rilanciare a 100 euro, ci pensa un secondo ma rifiuta ancora. È proprio una ragazza che ci tiene alla sua dignità. Perché che se lei a me avesse offerto 50 euro mi sarei fatto inculare. Forse qui in Asia cacano oro, per questo il buco del culo è così prezioso. Ma quando tiro fuori il medio e me lo annuso, anche se non saprei dire quale è l’odore dell’oro, di sicuro non è quello che sento. Suh continua a strofinarsi la passera velocissima che mi sembra di assistere a una dimostrazione di come accendere un fuoco sulla passera usando bastoncini e i peli di fica come stoppino. Le giro quella faccia da manga e la slinguo come un rottweiler idrofobo.
Con gli ultimi colpi di reni cerco di infilarle il cazzo più in profondità possibile.
Voglio innaffiarle con uno schizzo la trachea, voglio che sputi sburra calda.
Ci addormentiamo abbracciati, o meglio lei si addormenta abbracciata e io conto le pecore che mi sono fatto finora. Anche lei dice che andrà via alle 7 prima che apra il mercato. Probabile che la mattina poi lavorano al banco degli ortaggi perché a quello del pesce ci lavorano la sera.

shade
Newbie 26-35
20/01/2017 | 14:15

  • Like
    2

non sono cosi d'accordo. a milano o roma con 1000 euro non vivacchi, fai la fame affittando un appartamento nell'hinterland.
a milano o roma una cena al ristorante ti costa 30 euro almeno. a praga per spendere 20 euro devi uscire rotolando. la media è di 10-15 euro. esattamente la metà.
idem per gli affitti, 200 euro al mese li risparmi.

diverso se paragoni una capitale dell'est al paesino italiano. ma il contesto è leggermente diverso.

le flat tax sono attorno al 20%, in italia il 50%. considerato che come detto i contributi sono soldi buttati da entrambe le parti, meglio pagare il meno possibile.

Haran_Banjo
Silver
12/01/2017 | 15:37

  • Like
    4

Buongiorno GT,

chiedo scusa per il ritardo nella recensione, ma ho avuto parecchio da fare nell’ultimo mese, poi le vacanze, ecc… Ecco la mia recensione su Encarnacion, Paraguay, dove sono stato un mese per lavoro tra fine ottobre e fine novembre. Prima di tutto, Encarnacion si trova nella zona sud del Praguay, nella regione chiamata Misiones, e giace lungo l’enorme fiume Parana; di fronte, proprio dall’altra parte del ponte di San Roque, c’è Posadas, Argentina.
Per arrivare ad Encarnacion si può prendere un volo Milano-Buenos Aires, si cambia aeroporto e poi volo Buenos Aires-Posadas. Dall’aeroporto di Posadas si può prendere un taxi o un bus per la stazione del treno, che in circa 10 minuti porta proprio a Encarnacion. In pratica, è più il tempo che si perde al confine per i controlli. Oppure, ma è un giro più impegnativo, si può volare su Madrid, poi Asuncion e da qui bus per Encarnacion (credo siano tipo 5-6 ore), oppure noleggiando una macchina proprio volendo.
Il Paraguay è molto economico, la valuta è il Guarani; per il cambio, 1 Euro vale attualmente circa 6.300 Guarani. A Encarnacion, che è la località turistica principale del Paese (la chiamano la “Perla del Sur”), tutto costa più o meno un terzo che a Milano, per capirci. Alcune cose anche di meno. Per fare un esempio, io ho alloggiato per 36 notti al Aparta Hotel Del Rio (http://www.encarnacion.com.py/guia-comercial/del-rio-apart-hotel/), con colazione inclusa (anche se non un gran ché), abitazione enorme tutta per me con cucina, due camere da letto, salotto e balcone con vista sul rio Parana. Nessun problema per invitare persone in appartamento, reception aperta 24/24 con personale efficiente e simpaticissimo. Ovviamente, ci sono anche soluzioni molto più economiche.
Un pacchetto di sigarette costa meno di 1 Euro, una bottiglia di birra da 72 cl circa 3 Euro (20.000 guaranies), un pasto a El Muelle (il mio ristorante preferito, https://www.facebook.com/pages/El-Muelle-Resto-Bar/1064518720254484) con sandwich di lomito completo, patatine fritte, insalatona, birrozzo e caffè siamo sui 10 euri.
A differenza di Asuncion, ad esempio (che per quel poco che ho visto, a me pare una città di merda), Encarnacion è assolutamente sicura. Polizia stradale e guardia civile in ogni dove, si può girare tranquillamente giorno e notte in qualsiasi posto. L’unica zona dove non è assolutamente consigliato trovarsi, né di giorno né tanto meno la notte, è il barrio vicino al ponte di San Roque. Anche il nuovo centro commerciale, vicino al confine con Posadas, non è proprio il massimo di sera. Per il resto, Encarnacion è una cittadina molto piacevole e tranquilla. In estate si può godere della spiaggetta cittadina e del lungo-fiume, la Costanera, con una bellissima visuale sul Parana e sullo skyline di Posadas, ed è pieno di ristorantini e bar. Sebbene come infrastrutture siano indietro circa 30 anni da noi, probabilmente, io mi sono trovato veramente molto molto bene qui. Gente cordiale, tranquilla, amichevole, zero problemi, discreto divertimento, paesaggio e clima piacevolissimi (a parte quando esplodono le tempeste di vento e pioggia). In effetti, a novembre si sta decisamente bene; ancora non è esplosa l’estate e le temperature alla sera sono fresche, sui 16 – 19 gradi, quindi si riesce a dormire bene. Nelle giornate di sole si arriva anche a 33 – 35 gradi di giorno. Comunque, il periodo migliore per visitare il posto è decisamente gennaio, quando inizia il “Carnaval Encarnaceno” (https://www.carnavalencarnaceno.com/), che va avanti fino all’inizio di febbraio. La città si riempie di turisti (e turiste!), soprattutto da Argentina e altri posti del Paraguay, ma ci sono anche diversi brasiliani… e brasiliane. I miei amici del posto, che lo stanno vivendo in questo momento, mi mandano news abbastanza regolarmente e, a quanto pare, è pieno di gnocca e si divertono di brutto. Ogni week end organizzano feste ed eventi al sambodromo (si! C’è un sambodromo!).

Ok, ora passiamo alla gnocca e al divertimento:
parlerò solo di free, perchè il pay non mi interessa un gran ché e, francamente, non mi pare ci sia alcun pay a Encarnacion...
Io adoro le ragazze paraguayane, le trovo bellissime e sensuali; adoro soprattutto la loro semplicità, il loro modo di fare gentile e alla mano, la loro sincera simpatia. Esteticamente, per avere un’idea generale, sembrano un mix tra brasiliane e argentine; del tipo, visi argentini su corpi formosi. Però, sono naturali, non ho visto seni o culi di plastica. E che bum bum ! I migliori che io abbia mai visto! Stanno su che è una meraviglia, sembrano farti l’occhiolino Però, capisco che non tutti potrebbero avere i miei gusti, per cui sulla parte estetica è un po’ soggettivo. A me piacciono tantissimo, ma non si tratta di una bellezza “universalmente riconosciuta” come può essere per russe, nordiche, baltiche… Un’altra caratteristica importante è la grande varietà, nel senso che l’immagrazione europea del dopoguerra, soprattutto da Ucraina, Polonia, Germania, Spagna e anche Italia, ha creato una fantastica diversificazione: ci sono more con tratti indigeni (dalle popolazioni Guarani), bionde, castane e anche qualche rossa, seppur siano rare. La cosa negativa, se vogliamo, è che tendono a sposarsi e a figliare già entro i 25 anni; perciò, non è facile trovare ragazze ancora single dopo quell’età. A dire il vero, non mi pare che 20enni si facciano troppi problemi ad uscire con uomini più grandi, tipo 40enni, sempre che siano di bell’aspetto e giovanili. Molto semplice conoscere ragazze nei locali, basta porsi con educazione e simpatia; soprattutto, sono molto curiose e interessate nei confronti degli stranieri europei, che per loro sono una piacevole novità. Pare che gli argentini abbiano parecchio successo con le paraguayane, perché “loro sanno parlare alle donne…” (così mi dicevano gli amici del luogo), mentre i paraguayani tendono ad essere un po’ più diretti nell’approccio, diciamo… Come luoghi per divertirsi e conoscere ragazze, consiglierei in generale questi: Glow https://www.facebook.com/glowencarnacion2/; il Bleu https://www.facebook.com/BleuBarClub/ , il Banbuddha https://www.facebook.com/Bambuddha-Encarnaci%C3%B3n-771923762882345/ e il Galway pub https://www.facebook.com/galwayirishpubencar/. Detto questo, si può tranquillamente conoscere ragazze al bar, al ristorante, in spiaggia, lungo la Costanera facendo jogging, ecc… Spesso basta veramente solo un sorriso per approcciare qualcuna. Fin tanto che non fate casino o rompete i coglioni a qualcuno, non ci sono problemi. Anzi, spesso capita di conoscere anche gli amici maschi delle ragazze, se sono in un gruppo di amici. La gente è veramente simpaticissima. Il problema principale, probabilmente, è il fatto che nessuno qui parla inglese, praticamente (a parte qualche giovane universitario o qualche cameriere/albergatore). Di fatto è più facile trovare qualcuno che parli italiano o russo o ucraino, piuttosto che inglese. Per cui, se volete andarci, iniziate a studiare lo spagnolo !

Per concludere, io ho voglia di tornarci e spero di riuscire a farlo al più presto. La consiglio a tutti, direi soprattutto ai giovani tra i 20 e i 30 anni… basta che si sappiano comportare !

Alla prossima

shade
Newbie 26-35
04/01/2017 | 12:44

  • Like
    1

malta va bene se hai vent'anni... visto che praticamente ci vanno solo studenti.
senza contare che vivere su un isola di 400k abitanti piu che un trasferimento pare piu un esilio...

lupusinkiev
Newbie
10/01/2017 | 17:54

  • Like
    1

discussione interessante. ormai vado a kiev e in ucraina da 5 anni...minimo 3 4 mesi all'anno.

sec me sono veri entrambi i pareri ma per quanto mi riguarda opto molto di più per la visione meno romantica dell'estica.

premetto che all'inizio ho ricercato l'amore, le ho tratate con tutti i comfort, ho provato a farle sentire importanti...solo sole.

e premetto che ho frequentato e frequento di tutto a kiev, dalla hostess della UA , alla commessa alla gold digger alla studentessa di buona famiglia, la mamma bisognosa...ho avuto un ampio spettro per giudicare...dalla village girl a ragazze di famiaglia medio alta.

risultato. più o meno, di riffa o di raffa son tutte uguali, alla lunga son tutte una delusione. e dopo la passione iniziale perdono pure il lato sessuale che ci interessa. In aggiunta invecchiano pure malissimo, a parte quelle coi miliardi che sio rifanno da cima a fondo. non a caso secondo me dopo i 40 a parte rari casi son peggio delle occidentali esteticamente. quindi premesso che non ci farei una storia con nessuna nemmeno con la pistola puntata alal testa...rispondo alla domanda perchè andare..

a me piace la città, ho amcii ucraini uomini ( che tra l'altro la strapensano più come noi che come il latin lover di turno), scopo ragazze di 20 22 anni, ne ho 35 portati abbastanza bene direi....in italia solo seghe, più per colpa mia ma davvero dopo 9 anni in giro per l'est purtroppo non so neppure che approccio avere con una italiana. in italia a 35 40 o sei sposato o sei pieno di soldi o sei un morto. conosco una marea di gente che non scopa da anni, fuori fidanzamento per dire.
nel breve le estiche sono ancora le meglio, nel lungo lasciamo stare,.

riguardo l'andare fuori kiev...vorrei dire che senza il russo vi sparate nei coglioni. se non beccate a kiev lasciate stare fuori kiev. prima di tutto la qualità molto più scadente.....capisco che ognuno a i suoi metri, ma dalla storia di europeo evinco che anche le bonazze per me non sarebbero bonazze per dire.....un altro appunto riguarda le gold digger.. una che ti chiede di pagargli la spesa al billa non è una gold digger...la gold digger ha altre richieste...una che ti chiede la spesa al billa , magari 20 euro, e la cataloghi come gold digger allora mi sa che cè qualcosa che non quadra, e forse forse le tue bonazze sono dei cessi per il 99%. a kiev se sei alvaro vitali e scopi free mi sa che allora hai trovato dei semicadaveri che nemmeno l'ultimo degli ucraini arriva a considerare chiavabili, altrimenti , ragionando , per quale motivo si farebbero mai trombare da un alvaro vitali di passaggio? ma ognuno come ho detto ha il suo metro. per me fai benissimo a scoparti tutto quello che riesci, però se parli di certi numeri, gradirei avere un minimo riscontro oggettivo, un paio di foto per capire di cosa parliamo...altrimenti si rischia di invogliare persone ad anadare in buchi di culo del mondo pensando di scparsi delle 20enni di qualità, dove al massimo si trombano delle badanti di 45. Dico questo per evitare orde e sovraffollamenti di disperati, già kiev è piena di personaggi che stazionano fuori dai cetri commercaili mcdonald metro vari che fermano anche l'ultimo dei cani imbastarditi.

riguardo ai buchi di culo. poi vorrei proprio parlare di kriv rog. ci son stato a giiugno. avevo un buon contatto, che mi ha puntualmente paccato come mi aspettavo, e in più volevo vedere una realtà diversa fuori dalle mappe. Già a giugno città totalmente deserta...son poveri in canna però tutti al mare fin da giugno, valli a capire.
diffidenza penso di non avere mai trovato un posto del genere. unico nella mia esperienza ucraina. penso che in 3 giorni non ho fermato una, anzi solo pali. parlo un discreto russo premetto. cose da fare una beata sega, quindi se non avete un contatto in loco solo seghe in un discreto albergo economico tra l'altro. Pay manco a parlarne. poco o niente da vedere un'aria pesante legata all'acciaiera. unica cosa piacevole la piazza al centro che era però pista di decollo di un milione di zanzare, e invasa esclusivamente da coppiette e famiglie. vista la situazione ho deciso dopo il primo giorno di desistere. tornato a kiev dopo due giorni. Tra l'altro il viaggio in bus è lentissimo con pulman senza aria o quasi, strada sterrata per km e km, alla faccia delle macchinone di lusso di kiev che fuori dalla capitale giù da 20 km sembra di essere in rwanda. per carità esperienza formativa , come sempre il viaggio è, ma un thread come questo invoglia la gente, anche quella impreparata , a fare questo genere di traversate inutili, dannose e pure pericolose se non ci si sa muovere in territorio ucraino.

Infine russia e ucraina sono due mondi totlamente diversi. passino le gold digger la cui mentalità è la stessa in entrambi i paesi, ma la mentalità e cultura sono troppo diverse. lo si nota già andando da lviv, che sembra mittle europa a dnipopretrovsk. in aggiunta un punto a favore delle russe è che in russia molte ragazze sono indipendenti per via di stipendi e lavori gratificanti, una russa conoscitua a cipro mi venne a trovare in italia a sue spese e pagava pure parte dei ristoranti, tr...in ucraina una roba del genere è praticamente impensabile al momento
In ucraina gli stipendi ad oggi son da fame, la povertà molto più grande e la situazione le ha rese ancora più dure..in russia puoi trovare una che ha un buon stipendio e gli piaci senza alcun intenzione di scroccare o sfruttarti...al momento in ucraina la cosa è molto molto più difficile.

dell
Silver
17/12/2016 | 17:21

  • Like
    3

La paisa upper class non va in cerca di gringos sui social. In generale alle colombiane la pinga colombiana non manca. Quelle sui social cercano lo sponsor di un buon stile di vita, da qualche giorno in vacanza al novio stabile. Il che va benissimo, basta saperlo. A questo punto, secondo me, meglio beccarla più figa e più giovane possibile piuttosto che illudersi che una sia free pura solo perchè è una milf.

scramble1024
Silver
16/11/2016 | 23:17

  • Like
    2

Sono salito di recente al CC, dopo tempo immemore che non bazzicavo in territorio fkk, ne Marina, ne Margareta e tanto di meno Wellcum ed Andiamo. Al CC ovviamente mi aspetto il solito ambiente friendly e "casereccio", e cosí immancabilmente me ne compiaccio, sembra di essere nella propria casa di campagna; sali e scendi per i tre piani, ti siedi al bar o in sala lap, bevi what-cazz-do-you-want, esci a prendere aria, vai alla terrazza superiore, lettino solare, sauna, ti cucini un toast, wurstel bollito, patate prezzemolate, pesche sciroppate lassative effetto Montezuma, tipa delle lenzuola, clienti storici, divanone ad L al 3° piano per i 10 min di ricarica, spettacoli pole dance, un milestone i 3 affettati®, sottilette, pan-de-casada, tacchi che clickettano sulle scale, negozio di scarpe e stivaletti negli spogliatoio girls, makeup riparatore post camera allo specchio mentre si esce dal cesso, incursioni delle girls negli spogliatoi, passaggio delle girls davanti alle docce durante il lavaggio degli attributi, prelievo degli asciugamani dallo scaffale metallico stile gillette mach3 con amputazione del dito, sexy tv con nuovi mp4 di teen in solo-show, nuovi copriletti rossi marchiati Romerbad, discesa dalle scale con tutti gli occhi dal bar che puntano, asciuga-capelli stile Aliseo, armadietto davanti alla finestra, i gettoni, la pasta asciutta per le ragazze, uno sguardo all'esterno se la macchina è tutto ok, zio-kano-il-sole! ...oh cazxo è già nuvoloso, piove-merda, l'arrivo al bar e i 30 occhi puntati addosso, 2 minuti di relax nelle polroncine in mansarda fronte solarium; ...e tutto questo senza Nessuno e Nessuna che venga mai a rompere il cazxo!
È come essere a casa propria!
Ho visto la compagine storica, per la precisione alcune, non tutte, e che dovrebbe tenere il testimone fino alla chiusura pre Natalizia ed andare in rotazione con l'anno nuovo. Oltre alle storiche ci sono anche 3-4 teen: 2 piccoline more, una bionda con tette degne di nota, un'altra biondina molto bella.
Sempre bella giornata e felice di vedere che il clichè de Casa Carintia permane inossidabile nel tempo; è un benchmark intramontabile

Tango
Gold
19/11/2016 | 02:23

  • Like
    4

Ed eccomi qui a raccontare un poco di Cuba del sud 2016...

Inizio questa recensione con alcune premesse:
Ho passato gli anta, buona presenza a metà strada tra Brad Pitt e Alvaro Vitali
Non cerco la trombata veloce fine a se stessa (per questo ci sono gli FKK tedeschi o almeno questo é il mio Piano-B) o le one-night-stands, né le storie serie (=moglie), ma "Novie a tempo determinato". Se non le trovo, come Piano-B quello che trovo da trombare
Non mi piace il Pay diretto (se una ragazza mi spara subito un prezzo prima di darmela, la mollo subito), ma l'"Indipay cubano", dove, se la ragazza mi piace, sono anche molto generoso con regalini (es: Smartphones) e aiuti economici (miei volontari) a figli/nonne/cani/gatti
Non mi piace straregalare, ma, se una tipa se lo merita, dare il giusto senza rovinare la piazza.
Ho visitato Cuba 2 anni fa: http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/22008/cuba-da-cima-a-fondo-varaderoavanaciegocamagueylas-tunasholguin-e-santiago/
Partendo da Francoforte con Condor verso Holguin, e dovendo andare fino a Francoforte in macchina (due giorni prima non c'erano piu' voli di collegamento per Francoforte), decido di arrotondare la vacanza con una fermata di "preparazione" al FKK Sharks e una fermata finale sulla via del ritorno al mitico FKK Dietzenbach.
Come setup di partenza, per quasi 30 giorni, ho circa 2500 CUC cash (1 CUC=1 dollaro, in totale circa 2300 Euro) + Carte di credito VISA e Mastercard. Vorrei spendere tra 100 e 130 Euro il giorno. Per le novie che se lo meritano ho anche comprato 3 cellulari smartphone low-cost (ognuno del valore di circa 60 Euro, e vista la fame incredibile di Smartphones, non poteva essere scelta piu' azzeccata) + regalini vari (profumi,shampoo,cioccolata) comprata al dutyfree di Francoforte prima del decollo.
Divido la recensione in Capitoli e concludo ogni capitolo con le Informazioni Utili e spesso con Domande a voialtri GT.
Ringrazio @Rumba per avermi imprestato la carta SIM cubana e @Ringoboys33 per alcune info/contatti utili. Ovviamente mi dispiace per gli altri 4 GT a cui ho chiesto di venire con me e mi hanno ringabato

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI