Margerita_top_logo

troiaccia_eva

Commenti

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
21/07/2020 | 11:41

  • Like
    1

Magari cambia la sezione da generale ad Austria, è più probabile che qualcuno legga.
Comunque io andrò a metà settembre per la prima volta e seguirà recensione

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
29/06/2020 | 09:56

  • Like
    1

Sicuramente almeno 100mila e parlo solo di soldi spesi in locali e/o dati direttamente alle mestieranti, se poi ci aggiungiamo viaggi cazzi e mazzi si arriva tranquillamente ai 130.. purtroppo il resto l'ho sperperato

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
12/04/2020 | 19:06

  • Like
    1

sto kahlil sara' un troll o qualcuno che dopo qualche settimana di quarantena non aveva di meglio da fare che scrivere cazzate su un forum dove tra l'altro vige l'anonimato, ha solo questa discussione senza nessun commento. Posso capire vantarsi con dei conoscenti per fantasie o esagerazioni non verificabili ma qui dove non ti conosce nessuno che senso avra'?

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
12/04/2020 | 14:05

  • Like
    1

Io sono dell'opinione che tutto nella vita è possibile e l'amore a volte è anche cieco ma come ho già detto e ripetuto free e Tailandia è un connubio non impossibile ma piuttosto improbabile, l'argomento ha scatenato più di un dibattito dal quale non se ne esce mai ma giusto per curiosità vorrei sapere se l'autore della recensione ha una qualche risposta ai commenti degli altri utenti

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
12/04/2020 | 13:48

  • Like
    0

La notte ha portato consiglio e fatta un po di mente locale posso stimare una classifica anche se tuttora più ci penso e più me ne vengono in mente viste le centinaia di donne che ho pagato negli ultimi 10 anni (prima ero un misero puttaniere molto amatoriale)
Le mie 3 mete gnoccatravel sono state Praga che ora ho abbandonato, gli fkk soprattutto nella zona Colonia Dusseldorf e la Thailandia.

Prima del podio definitivo volevo fare delle menzioni per alcune che hanno fatto il loro dovere a dovere ma che purtroppo ho dovuto scartare, lo faccio perché sicuramente qualcuno ne conoscerà più di una ma per quanto riguarda queste menzioni speciali scarto la Tailandia perché sono veramente troppe e dovrei citarne almeno 20.
Paula ceca dello sweet paradise praga
Dena slovacca dell'AAA praga
Gabi venezuelana (mi pare) dell'Artemis
Penelope e Anna rumene dell'Acapulco
Samantha bulgara del Palmas
Melody bulgara ed Ester tedesca del dolcevita
Nina, Lulu', Kalina e Rosa del Samya
Grazie di cuore a tutte voi, sono stati tutti soldi molto ben spesi.
Ma veniamo alla classifica finale:
Medaglia di bronzo Mary rumena del samya che in tanti di voi conoscete, una vera e propria regina del sesso, provata purtroppo solo una volta ma è stata un'ora molto ma molto intensa di sesso estremo con squirtate a litri al punto che a fine sessione ho strizzato il lenzuolo fradicio.
Medaglia d'argento Yumi thailandese di Pattaya. Qualcuno la conosce, è colei che viene vestita da infermiera o hostess, la scopata di cui parlo si tratta di un long time fatto nel febbraio del 2016 quando era più magra e chiedeva meno soldi, col tempo è rimasta sempre porca ma è diventata più attaccata al denaro. Comunque una nottata di sesso indimenticabile, un mix perfetto tra Girlfriend e pornstar.
Medaglia d'oro per Putri, indonesiana incontrata all'Acapulco alla festa di Capodanno 14/15, un raggio di sole e una botta di culo incredibile in una nottataccia in cui ho capito che gli fkk a Capodanno sono da scartare, per chi volesse ho scritto una recensione di quella serata in cui parlo ampiamente sia della prestazione in camera che della completa serata comunque per farla breve sembrava una scimmia drogata, totalmente incurante del tempo che ancora è record assoluto che non penso verrà mai battuto in un fkk ci ho fatto quasi 2 ore. Indimenticabile

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
12/04/2020 | 13:40

  • Like
    0

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
12/04/2020 | 00:23

  • Like
    0

Ci devo proprio pensare su prima di rispondere

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
12/04/2020 | 00:20

  • Like
    0

Se è vero che ho fatto centinaia di camere con centinaia di mestieranti è ancora più vero che mi sarò segato migliaia di volte su migliaia di video porno.
Difficile stimare una classifica perché vario molto, a volte guardo anche video di ragazze giapponesi che vomitano appese a testa in giù hahaha
Comunque direi che quelle su cui forse mi sono segato di più sono nell'ordine:
Luna star
Lisa ann
Asa akira
Screenshot_20200411-230537_Instagram.jpg
Screenshot_20200411-230554_Instagram.jpg
Screenshot_20200411-230614_Instagram.jpg

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
17/02/2020 | 15:56

  • Like
    3

e' finita..

sono gia' qua, seduto al tavolo del lugubre cucinotto dell'appartamento in cui vivo, vorrei tanto essere li' sulla seconda strada di Pattaya a cercare di non farmi investire dai motorbike taxi e dai baht bus e non qui in seconda zona a Londra ovest.. ci saranno tra le altre cose tipo 30 gradi di differenza. Stanotte la passero' a scaricare 2 camion e rifornire gli scaffali del supermercato invece che cazzeggiare, bere e barfinare per i vari puttanai di Pattaya.. ci sono passato piu' volte ormai ed e' sempre ugualmente triste ma ahime' bisogna farsene una ragione.

Non tanto per taccagneria ma piu' che altro perche' sono la persona senza senso che sono, per rivivere i miei film mentali e rendere piu' duraturo questo lungo addio e oltretutto considerando che viaggio sempre molto leggero quando vado a Bangkok city contrariamante a quando vado direttamente in aeroporto me la faccio come ho sempre fatto a piedi fino al bus terminal di north pattaya road.. sei pazzo troiaccia!! Si

Passo le ultime 24 ore della vacanza a Bangkok, che dire di questa citta', una megalopoli pazzesca che ho gia' visitato a ripetizione e di cui non ho niente che non sia gia' stato scritto da aggiungere, per tutto il pomeriggio fino a inizio serata me la sono fatta a piedi da phrom phong fino a siam entrando e uscendo dai vari ed in alcuni casi lussureggianti centri commerciali senza ovviamente comprare nulla. Ho visto forse troppe puttane in queste ultime 2 settimane e avevo voglia di vedere gnocche diciamo della categoria free o per meglio dire che almeno non facessero la mignotta come lavoro ufficiale.. eh si.. tra clientela o in uniforme si e' visto un livello di gnocca molto alto, veramente alta classe.
Vorrei poterevi dire che con il potere del mio fascino da uomo che non deve chiedere mai, che facendo un risvoltino ed alzando il colletto ho conquistato con un solo sguardo la figlia del chairman di una multinazionale candidata a miss thailand e mi ha pagato anche la cena ma oltre i tempi che stringevano mi sono ricordato che a me me la devono proprio sbattere in faccia e mi dirigo cosi' verso luoghi che piu' mi competono..

Consueto giretto serale per le massaggerie della soi 24 e affini, Opto per il 102, c'era la line up piu' ampia e diverse erano veramente notevoli, la scelta ricade su una certa Poppy, carnagione abbastanza chiara, bella di faccia, di corpo, di tette e di piedi, mi ha ricoperto di sorrisi e di sguardi languidi da quando l'ho intravista da fuori dalla porta ed anche se capisco subito che non e' la super troia che si fa pisciare in faccia e inculare col piede in testa mi sembrava una giusta candidata per forse l'ultima scopata della vacanza.
Finisce con un mix di memorabilta' e cose da dimenticare, memorabile la spagnola, il massaggio corpo a corpo, la trapanata che le ho dato e soprattutto la leccata al suo culo con contemporanea sega coi piedi, da dimenticare la pompa che ha voluto categoricamente fare col preservativo cosi' come categoricamente non si sia voluta fare sborrare addosso.. cioe' io non sono un tipo che fa troppe discussioni, se una cosa non ti va a genio non sto li a insistere pero' fai la mignotta in una massaggeria dove si e' tutti oliati e non dico in faccia che magari non e' da tutte ma farsi sborrare sul culo o sulle tette in queste circostanze mi sembra nella norma ma vabbe'.. ormai ho imparato a prendere le cose cosi' con filosfia che se non fossi ignorante e conoscessi qualche filosofo storico mi farei chiamare col suo nome.. cosi' mi finisce di mano mentre giocherello contorsionisticamente con culo, tette e piedi. Spesa 2890 baht per 90 minuti shower room.

In tarda serata solita passeggiata per soi cowboy e nana plaza, mi limito a un paio di birre, non ho abbastanza baht per barfinare qualche super gnocca dei vari gogo e a quel punto della situazione dove tra piu' alti che bassi ero gia' piu' che abbastanza soddisfatto della mia vacanza scopereccia farsi una mediocre freelance stradale neanche per i miei malati standards aveva troppo senso cosi' resto limitato a quel paio di birre qua e la ed a osservare quegli ultimi scampoli di tette e culi. Una cosa che ho notato e' forse un'incremento della percentuale di Ladyboy a nana plaza, alcuni veramente poco riconoscibili ma fortunatamente non mi sembra ci siano gogo' misti ma magari mi sbaglio.

Bangkok e' stata l'ultima parentesi, queste considerazioni riguardano piu' che altro Pattaya. Non sono stato forse eccessivamente brillante ma questo ormai sono io, un barbone ma non troppo che punta piu' che altro al sodo. Se devo spendere in termine di euro o sterline che siano 300 in un giorno o piu'di 500 in un week end non mi faccio troppi problemi ma se lo devo fare per piu' di 10 giorni consecutivi allora il discorso cambia e qui si entrerebbe in un discorso senza fine in ottica budget, ognuno spende quel che puo' permettersi, volendo a Pattaya te la puoi cavare con meno di 2000 baht al giorno, caricando bestiame dalla beach road, facendo massaggi sulla soi chayapoon, comprando birre al 7eleven e mangiando gli scarafaggi che ti corrono tra i piedi quando dormi in qualche baracca ma a parte gli scherzi parlando in tutta onesta' per chi non conosce questa citta' che a me comunque piace tanto perche' altrimenti non tornerei non e' esattamente economica e per trovare una gnocca di livello bisogna scovare perche' la maggior parte sono per non offendere troppo un po cosi' cosi', neanche il gogo' e' garanzia ma non considerando hotel e volo per passare una vacanza decente bisogna alzare il tiro ad un minimo indispensabile di 4000 al giorno che ti permettono di scopare 2 volte, mangiare thai e sbevacchiare senza potersi sbizzarrire in ladydrink e cazzi vari, ma 4000 e' il minimo indispensabile, il mio budget personale e' di 5mila che mi consente di scopare 2 o 3 volte al giorno nelle forme piu' varie, mangiare thai e/o street food dai carrettini e/o mercatini , qualche singha nei baretti e ladydrink offerti limitativamente a quelle che poi hai intenzione di barfinare.
Per passare una vacanza con un minimo di brillantezza si parte dai 6mila baht al giorno che sono gia' tipo 180 euro.

Non tutti siamo gigolo', io nella vita di tutti i giorni devo impegnarmi fin troppo per portarmi una a letto, ecco se siete come me e vi piacciono le asiatiche Pattaya e' il posto che fa per voi, qui come ho gia sopra citato ve la sbattono direttamente in faccia e se non siete in compagnia del vostro compare preferito non fatevi nessun tipo di problema, questo e' il posto ideale per farsi una vacanza in solitaria, anzi direi che e' quasi meglio, ognuno ha i suoi tempi e le sue storie, nessuno e' mai puntuale e pochi sono affidabili, quando sei da solo fai quello che ti pare, scopi quando ti pare, vai dove ti pare, a volte in 2 e' difficile organizzarsi per incontrarsi nello stesso bar, queste almeno sono parole di un lupo solitario che non disdegna comunque compagnia come me.

Ci sarebbero tante altre cose da dire e considerazioni da fare ma per il momento penso sia abbastanza, questo e' un'arrivederci, ciao Pattaya, ci vediamo presto..

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
15/02/2020 | 12:37

  • Like
    2

San Valentino a Pattaya.. come dire celebriamo la falsità esponendola a più non posso hehehe..
Siamo nella terra dove tutte la danno a tutti per un pezzo di pane (ma non troppo ormai) e per le strade non si vedono altro che carretti con rose, orsetti e cazzi vari così come ovunque ci sono addobbi a cuore quasi al livello dei nostri quelli natalizi a dicembre ma il massimo è vedere mignotte di tutti i tipi passeggiare mano nella mano col vecchio bacucco di turno ostentando un qualche simbolo dell'amore eterno acquistato in una di queste bancarelle.. ahahaha... c'è da impazzire.
Io il mio San Valentino tra un cazzeggio e l'altro l'ho passato devo dire piacevolmente più che altro con Meaw ribattezzata la Mariarosa. Mi sono fermato a lungo ben due volte una nel pomeriggio e una a inizio serata bevendoci qualche singha e chang dal 7eleven con lei e la sua collega naturalmente sponsorizzate dal sottoscritto. Abbiamo parlato a lungo senza mai spararmi qualche pippone riguardo alla storia della sua vita, viene da qualche paesino insignificante nel mezzo di qualche risaia chissà dove, diciamo l'equivalente di borgo 3 case tanto per rimanere in tema ma per il momento nessun bufalo si è ancora ammalato e nessun parente stretto è in fin di vita, chissà forse queste richieste arriveranno via messaggio o videochiamata line col tempo ma sinceramente non credo e anche se poi succede sarà solo tempo perso.
È la mia ultima sera a Pattaya sfortunatamente ed ho a disposizione un budget sufficiente per barfinare qualcuna o rimediare una freelance di livello ma al momento ero preso da Meaw e dal suo fascino così grezzo, e poi c'era tutto il tempo e le riserve per fare entrambe le cose visto che il pomeriggio non avevo ancora spruzzato.
Appena il negozio chiude viene subito su in camera, alla fine non cede per il millino ma per 1500 le dico che deve stare 2 ore e ci dobbiamo divertire facendo massaggi corpo a corpo tutti oliati e cazzi vari, così è stato e alla fine dopo tutto questo e dopo una supertrombata ha voluto farsi sborrare in faccia, non me lo sarei aspettato ma ovviamente non me lo faccio ripetere 2 volte. Meaw forse non è la più bella ma questa è stata una delle migliori scopate della vacanza, la metterei al secondo posto dopo la seconda volta con penny e davanti alla prima volta con becky che se avete letto le puntate precedenti potreste anche ricordare.
All'una e un quarto se ne va, non le chiedo di restare, non mi chiede di restare, non mi sarebbe dispiaciuto a dire la verità, ora non pensate che mi sia trasformato in un sentimentale ma un po mi ci sono affezionato.. anche noi punter infondo infondo ma proprio infondo abbiamo un cuore. Comunque va bene così.. ciao Meaw, è stato bello, domani vengo a salutarti prima che parto che tanto tu alle 10 già attacchi.
Tutta sta voglia di andare in walking street non ne avevo, passeggiata per i baretti di soi buakahow e i locali di lk metro ma opto per una freelance con cui ho fatto match su Tinder, veramente gnocca ma non l'ho mai chiamata perché non si scomoda per meno di 2000 short time, dal vivo anche più bella che in foto anche se in camera non si lasciava andare a troppe smancerie da fidanzatini o porcate da pornstar, a volte purtroppo la qualità non è sinonimo di divertimento ma va bene così.
Ciao Pattaya è stato bello, ci vediamo prossimamente. Ora sono a Bangkok a passare l'ultima nottata della vacanza ma di questo e delle considerazioni finali ne parlerò nella prossima e ultima puntata.

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
14/02/2020 | 10:00

  • Like
    0

20200214_155644.jpg

La Mariarosa tutta soda
Stasera dice che mi viene in camera quando chiude, vediamo un po

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
14/02/2020 | 07:06

  • Like
    1

Penultimo giorno a pattaya, ne seguirà uno a Bangkok, siamo già agli sgoccioli.. com'è possibile?
Ormai il millino per le freelance e affini devo ammettere che comincia ad essere un miraggio, ormai nessuna decente lo accetta subito, in poche lo fanno dopo aver insistito e contrattato, l'unica che senza discussioni mi ha detto si è stata quella che poi ho mandato via qualche giorno orsono.. non è più la Tailandia di 10 anni fa!! Hahaha
Neanche la Mariarosa si è scomodata per 1000 baht alla fine della sua giornata lavorativa nella massaggeria scrausa sotto all'hotel.. lei si chiama Meaw ma io la chiamo la Mariarosa perché ha il fascino grezzo e ruspante della Mariarosa senza brufoli del ragazzo di campagna, lei è bella soda coi denti tutti storti tenuti uniti dall'apparecchio, mi ha ispirato da subito una gran simpatia ed infatti mi ci fermo sempre a fare 2 chiacchiere e come immaginavo fa anche massaggi da paura ai quali aggiungendo 500 baht si ottiene un discreto happy ending fatto tra le tendine proprio in mezzo al negozio e agli altri lettini dove tutti possono sentire che io ovviamente ho provato. Pensavo che un veloce short time a 1000 baht a chiusura negozio non me lo avesse rifiutato, non è una massaggeria troppo frequentata e chiude relativamente presto, lei è si simpatica ma obbiettivamente anche se bella soda è un po quello che è e poi sta proprio sotto all'hotel e non volevo pagare più di 1000 ma lei non voleva scendere sotto ai 1500 e l'ho mandata a cagare.
Nel pomeriggio dopo un po di shopping voglio un massaggio a servizio completo fatto bene con spagnole tutti oliati e cazzi vari senza fretta a domicilio e opto per l'esperienza di una certa Pupe, non l'avevo mai vista dal vivo ma ci avevo fatto qualche fugace video chiamata in precedenza e anche se non più giovanissima mi era sempre andata a genio. Non avevo nessun dubbio sulla qualità del servizio, il massaggio con mani e corpo è stato piacevole e duraturo così come una pompa di buona fattura, segue una gran chiavata e alla fine mi ha anche ringraziato per averla fatta venire cosa che dice nessuno da quasi un mese a questa parte e riuscito a fare, che sia vero o no questo non lo posso sapere quello che so è che alla fine quasi non se ne voleva andare ed ha insistito a più riprese perché la portassi fuori. Ad essere sinceri me la sono passata molto bene con lei ma ormai mi conoscete.. dopo aver sborrato fuori dai coglioni!! Vabbè non sono proprio così ma l'idea è quella.
È il penultimo giorno ed ancora non sono entrato neanche una volta in qualche gogo o disco della walking, c'è quasi da vergognarsi hahaha, dopo essere stati rifiutati dalla Mariarosa perciò decido che è il momento. Birretta ai soliti saphire e windmill, sinonimo di qualità il primo e trasgressione il secondo, a segue un su e giù per la walking senza apparente senso logico con ingresso veloce giusto per togliersi la curiosità e chiedersi come sempre senza risposta come faccia ad essere ancora aperto al marine, poi al mixx, insomnia infine lucifer dove poi ho asportato. Una certa Lek, molto dolce e carina ma senza infamia ne lode, ci accordiamo per 1500 short time perché comunque erano solo le 2 e qualcosa ed anche se sapevo che io non sarei più uscito lei aveva la possibilità di fare un'altro score poi le cose sono andate un po più alla lunga e per 500 baht in più lo short diventa un long, questa e pattaya ragazzi.

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
13/02/2020 | 11:54

  • Like
    0

@Feynman
A volte me lo chiedo se stanno facendo veramente.. ma si può!!?? Hahaha
Fortuna che non sono tutte così.
Con me sicuramente storie di bufali e cazzi vari non attaccano ma si vede che se tuttora lo fanno qualcuno ancora ci casca

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
13/02/2020 | 06:45

  • Like
    0

Non ho consumato ma c'è dell'ottima fauna al goldentime

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
13/02/2020 | 06:42

  • Like
    0

Naturalmente questo è solo un riassunto, ci sarebbero da aggiungere un paio di barfinate e short time ma questo è ormai all'ordine del giorno..

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
13/02/2020 | 05:19

  • Like
    0

caro diario

scusa se sono rimasto un po indietro ma ebbene si lo devo ammettere ho fatto (anche) il comunissimo turista di tutti i giorni per 2 giorni consecutivi vedi visita a ko larn ed al parco aquatico di ramayana cose che tra l'altro avevo gia visitato in precedenza cosi' da non avere alla mattina il tempo necessario da dedicarti e questo forse mi e' costato l'oscar. Ero in nomination come attore protagonista lo sai? e' stato un po come quando te la fanno annusare e poi non te la danno ma pazienza, non sara' di certo questa la mia ultima possibilita' di vittoria.

3 giorni in uno un po alla rinfusa, 10, 11 e 12 Febbraio 2020, 3 temi:

  • pattaya non e' solo mignotte
  • pattaya e' solo mignotte
  • comportamenti da mignotta delle mignotte,

Pattaya non e' solo mignotte. Non ci crederete ma a pattaya ci sono diverse altre attivita' che non sono solo spruzzare fino all'ultima goccia, e se si sta un numero sufficente di giorni un po di tempo al turismo non sessuale ce lo si puo' anche dedicare anche perche' non siamo dei distributori automatici con la spina sempre attaccata alla presa.
Martedi' mattina sono sveglio troppo presto e non so neanche io perche' ma prendo la decisione improvvisa di andare a ko larn, era un bel po che non ci andavo un'anno e mezzo fa o forse 2 e' stata l'ultima delle mie 2 visite fatte in precedenza. Mai considerata questo granche' ma non me la ricordavo una schifezza come in quest'ultima visita, plastica e immondizia dappertutto cosi' come le barche , spiagge strettissime e nonostante il virus cinese troppa gente in mezzo ai coglioni, mi ricordavo un view point abbastanza suggestivo ma sto giro mi e' sembrato un po una cagata pazzesca. Di positivo l'acqua del mare e' comunque piuttosto limpida ed al contrario che nelle spiagge di pattaya e jomtien si puo' fare tranquillamente il bagno ed il fatto che qui si puo' affittare lo scooter piu' tranquillamente senza la paura dei posti di blocco che anche se questa volta ne ho visti meno rispetto al recente passato a pattaya sono all'ordine del giorno. in conclusione se non andate a vedere quest'isoletta non vi perdete niente.
Tutta un'altra cosa il parco acquatico ramayana, veramente bello, forse meglio dell'acquafan di riccione il quale conosco bene. Ci sono andato con Penny di cui ho gia parlato in precedenza, lei probabilmente la nota piu' positiva della vacanza, ragazza di quasi 30 anni veramente adorabile, non sembra neanche faccia la mignotta tanta e' la spensieratezza con la quale fa il suo lavoro perche' altro non e' che una freelance. Lunedi' sera l'ho richiamata passandoci un'altro short time molto lungo e divertente ed ho avanzato la proposta, ieri mattina o per meglio dire quasi pomeriggio siamo andati. Non e' proprio economico perche' non e' esattamente dietro l'angolo e ci vogliono un totale di 1000 baht di taxi e 2000 per i 2 ingressi con il farang che alla porta paga un po piu' che i thai ma come detto almeno per una volta ne vale la pena. Volendo se fate online vi costa un po di meno ma siccome le thai non e' che siano troppo affidabili non ho voluto rischiare. Cia Penny e' stato bello..

Pattaya e' solo mignotte. A parte qualche diversivo alla fine pattaya e' piu' che altro, ed e' per questo che alla fine torniamo sempre, mignotte. Anche quando per dire vai a fare un massaggio serio, quello nelle massaggerie apparentemente senza secondi fini se ti trovi a fare un thai, un oil o un head & shoulder o qualunque altro massaggio in cui si chiudono le tendine anche la vecchia o cicciona di turno piu volte si che no cerca di arrotondare con un'audace happy ending.. signora... non mi sembra il caso. Non ho intenzione di approfofondire questo secondo tema, tutti ormai sappiamo come, dove, quante e dove trovare le mignotte ma e' piu' che altro un preambolo per il terzo tema.

Comportamenti da mignotta delle mignotte. Tante lo fanno col sorriso, il piu' dellle volte si esce soddisfatti, molte ci sanno veramente fare ma capita non troppo raramente di imbattersi in comportamenti da vera e propria mignotta psicopatica spece se dopo esserci stato bene ci si ritorna.
Alcuni esempi,
Niko, massaggiatrice del paradise in soi honey, una delle mie storiche, in 5 anni ci saro' andato una decina di volte, la migliore leccatrice di culi del pianeta. Era amica con Ola di cui ho gia parlato qualche giorno fa ed ora per qualche motivo non lo sono piu' tanto che Ola ha cambiato massaggeria ma sono vicine una all'altra e si possono vedere. Mi saluta freddamente e mi rimbalza alla mia richiesta del massaggio perche' stava mangiando dicendomi di sceglierne un'altra o tornare da Ola..
Bambolina beccata al red point, nome mi sembra Emi, La classica mignotta che fa plateali urli finti, ma perche' questa teatralita'? a un certo punto glielo' anche chiesto. "your cock so big" mi risponde, hahahaha le rido in faccia, non saro' un coreano ma la mia e' una misura non piu' che media e soprattutto la dentro le entrava un braccio nonostante la giovane eta', la prossima che fa cosi' la fisto.
Ho parlato in apertura di recensione del mio bar di fiducia in soi buakahow, non c'e' alcun bisogno di farlo ma ho sempre messo le mani avanti con tutte dicendo che io sono un butterfly e che vado con chi mi pare, ma sara' perche' quelle fattibili me le sono fatte tutte alcune non mi salutano neanche piu', tanto che ormai non ci passo neanche piu' davanti, peccato.
Dulcis in fundus, ieri sera torno al babylon a trovare la mia amica becky con la quale avevo addirittura fatto un long time, insiste perche' comprassi un lady drink a quella che diceva essere sua sorella, prestazione in camera neanche lontana parente delle precedenti e cerca in camera di raccontarmi la storia della sua triste vita, se vi posso dare un consiglio appena il discorso va in quella direzione scappate, probabilmente vi ha individuato come possibile sponsor. Non e' stupida, capisce che quella sara' l'ultima volta in cui noi 2 avremo qualsiasi tipo di contatto tanto che scendendo insieme dalla camera vede un suo cliente e va dritto da lui senza neanche salutarmi.. ma fatemi tutte il piacere!!

Ora godiamoci gli ultimi 2 giorni di Pattaya e uno di Bangkok

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
10/02/2020 | 05:32

  • Like
    1

L'incidente di percorso è alle spalle e siamo già a pieno regime, ho perso un giorno e una notte pazienza.

Giusto l'altro giorno ho denigrato i body massage per la troppa formalità che non mi corrisponde ed infatti come volevasi dimostrare stavolta pensando di fare la solita entrata da una porta ed uscita dall'altra all'honey 1 cosa che faccio spesso assalito o no dal papasan dei miei coglioni stavolta mi siedo, osservo e poi salgo su. Le tettone non mancano mai ma stavolta si sta proprio esagerando sembra di essere ad una parata di mongolfiere. Prezzi vari che vanno dai 2 ai se o capito bene 4600 di una tipa ricciolina seduta solitaria, ovviamente sceglierò una seduta in economy ma incuriosito cerco di capire il perché lei sia da first, non mi sembra abbia niente in più delle altre.
Il rituale penso lo conosciamo tutti, massaggio mentre la vasca si riempie, fare la vasca insieme, strusciamenti tutti nudi sul materassino ed infine scopata nel letto, un processo che ha una certa classe e tutto sommato visto il servizio neanche troppo caro, non mi dispiace lasciare la mancia alla povera operatrice che si deve sorbire tutta questa processione ma mi sta proprio sulle palle questo papasan che non è possibile evitare così come questi camerieri in divisa. Era parecchio che non facevo il body massage ma più per una questione di odio per la formalità che economica, solo di acqua si consumeranno 4 kilolitri a stanza dopotutto. La parte in vasca da bagno insieme è sempre super arrapante e si è entrambi nella posizione giusta per una perfetta sega coi piedi. Il proseguo sul materassino dove lei ti si struscia come un Anguilla è la mia parte preferita infatti le dico se può continuare più a lungo magari tralasciando la pompa che tanto qui sono obbligate a fare con il preservativo. Dopodiché trombata, doccia e via, ottima esperienza ma chissà quando sarà la prossima. Lasciare la mancia alla ragazza non è obbligatorio ma non darla è un po come nei miei paragoni inversi andare in un ristorante dove il service charge è incluso nel prezzo ma siccome non è obbligatorio farselo togliere cosa che si dovrebbe fare solo se per una motivazione ben precisa non si è stati bene. In finale 2000 + 500 per lei + 100 per il papasan, quelli che più mi sta sul cazzo aver speso.
Prosegue il pomeriggio di cazzeggio, vasca in soi 6, giro al terminal 21 e pensavo di fare una passeggiata al santuario su a na kluea ma in tutta onestà chi se ne frega, ci sono già stato in passato, ho anche pagato 500 baht per andarlo a vedere dentro, è bello non c'è che dire ma preferisco spendere 700 baht per una pompa di media fattura.
Cazzeggiando cazzeggiando mi viene in mente una mignottona che lavora sporadicamente a un bar sulla soi made in thailand ma fa più che altro la freelance, le dico se mi viene in hotel per 1500 e accetta, si vede subito che 1000 lo ritiene un'insulto.

20200210_000450.jpg

Jane, mignottona da combattimento
bella tosta ma anche simpatica, atteggiamenti un po da star ma ci sa fare. Dopo essere venuti entrambi si ferma un po, nel frattempo i suoi 2 telefonini avranno vibrato circa 120 volte, mi fa vedere tutti i messaggi che riceve da tipi di tutti i tipi, cosa che quando succede guardo sempre incuriosito, e con mio stupore vedo che a tutti chiede 2000 short time senza possibilità di contrattazione, forse io mi sono trovato in happy hour ma non chiedo spiegazioni, la pago 1500 e sono contento così.
Dopo una birretta e una cena con altro gnoccatravel prosegue la serata di cazzeggiamento, dopo un paio di singha qua e la finisco con il barfinare una tipetta di un bar della soi made in thailand, un cucciolotto ubbidiente che quasi mi è dispiaciuto mandare via perché voleva rimanere a dormire lì, ma primo ci eravamo accordati per lo short time, secondo non voglio assolutamente tipe che si chiudono a sarcofago in angolino del letto con tutta la coperta per tutta la notte e terzo mi ero messo d'accordo per andare a vedere il derby della madonnina, cosa che puntualmente poi non ho fatto e visto l'andamento meglio così perché vedere gli interisti vincere in rimonta non mi sarebbe piaciuto affatto

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
10/02/2020 | 03:51

  • Like
    0

@gliufocus
Tu invece potresti scrivere un'autobiografia intitolata "mille, duemila o 100mila" hahaha
Altro che Oscar del mese, a te dovrebbero dare quello alla carriera

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
09/02/2020 | 05:12

  • Like
    0

@Feynman
Sto spudoratamente cercando di ripercorrere le tue orme col mio diario ma tu sei di un livello superiore, uno che non sa e legge entrambe le nostre storie sceglierebbe ko Chang a Pattaya. Ma alla fine quanto ci sei rimasto a ko Chang? Io l'anno scorso 4 giorni e anche se non mi è dispiaciuta mi sono sembrati troppi

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
09/02/2020 | 02:52

  • Like
    0

Diciamo che nella sfortuna sono stato fortunato, verso sera ero di nuovo in piedi dopo circa 28 ore di convalescenza. Se provo dovevo stare male non c'era giorno migliore del Buddha day per farlo. Verso le 10 esco a fare un giro a piedi e l'atmosfera era surreale, più della metà dei bar chiusi, mi limito a fare solo una passeggiata come un vecchio che quando non sa che fare va a vedere i cantieri, forse potrei anche fare una spruzzata ma rimando a domani, mi girano un po le palle ad aver perso un giorno e quasi mezzo ma pazienza, sfruttero' a dovere questo extra budget nei prossimi giorni.

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
08/02/2020 | 10:41

  • Like
    2

Forse ero l'unico coglione che non lo sapeva ma in caso contrario per mettere in guardia tutti quelli che non ne erano al corrente se vedete queste scritte in basso nelle foto sui social consiglio fortemente di scartare immediatamente perché sono foto fatte tramite apps con filtri che ti fanno sembrare un'altra persona

20200208_163501.jpg20200208_163431.jpg20200208_163416.jpg20200208_163358.jpg20200208_163335.jpg20200208_163305.jpg20200208_163224.jpg

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
08/02/2020 | 04:55

  • Like
    0

A parte risvegliarmi con la faccia in mezzo alle tette di becky ed averle dato un'altra bella ripassata che comunque rientra nella categoria giorno prima neanche qui a pattaya sono sempre rose e fiori infatti la battuta di caccia oggi inizia male, prosegue bene ma finisce peggio, sarà forse per il continuo cambio tra freddo e caldo, aria condizionata e non ma ora mentre scrivo sono bloccato a letto con qualche linea di febbre ed un mal di testa da paura, sono così in queste condizioni da ieri pomeriggio tardi, che spreco e soprattutto visto anche che io non sto mai male che giramento di coglioni.

Non si finisce mai di imparare, mi messaggio con uno dei miei contatti thaifriendly, lei non l'avevo mai vista ancora in persona ma dalle foto mi ispirava molto, quando poi si presenta più che lei sembrava sua madre, maledetti filtri. La faccio salire un'attimo cercando di trovare comunque il modo meno umiliante possibile di mandarla via perché era un vero e proprio cesso terrificante ambulante, una vergogna per tutte le mestieranti e per il sesso femminile in generale. Le faccio gentilmente notare che nelle foto è leggermente diversa e cosa fa lei? Mi mostra le app con le quali si fa i selfie dove sembra figa, mi guardo anche io e rimango sbalordito, sembravo che ne so Paul newman. Alla fine le do 200 baht per il taxi andata e ritorno e la mando via ma quelle così si meritano solo di essere sputate in faccia.
A questo proposito ho fatto poi una ricerca, se vedete delle foto con delle scritte in basso "Ulike" o "beautyplus" o qualcosa del genere scartatele immediatamente perché quelle sono foto fatte coi filtri.
Passo il pomeriggio sulla soi honey, ci sono bar/messaggerie che hanno quel fascino da postaccio che piace a me, per dire io mi trovo quasi a disagio in questi body massagge tipo honey dove invece che aver a che fare direttamente con le massaggiatrici c'è sto scassacazzi del papasan così come tutti sti camerieri in uniforme e tutti che vogliono mance, preferisco questi posti alla buona e non solo per una questione economica. Do una ripassata ad Ola, una delle mie preferite, lavora al sweet massage ed è una vera e propria specialista, sa fare bene tutto dalla spagnola al massaggio vero e proprio, scopa come una cagna, lo farebbe drizzare anche a un morto ed è capace di estrapolati fino all'ultima gocciolina, ribadisco: una vera e propria specialista. Se volete provarla garantisco per lei, ma lavora solobfino alle 4 del pomeriggio. Dopo aver cazzeggiato li al bar della massaggeria con altre tipe non proprio attraenti ma molto simpatiche mi dirigo verso l'hotel per il mio pisolino pomeridiano, ma una alla massaggeria up to you mi colpisce e vado a fare conoscenza, tra una cosa e l'altra erano passate un paio d'ore dall'ultima sborrata e anche se avrei voluto aspettare di più non volevo perdere l'occasione e salgo su. Non all'altezza di Ola in quanto a maestria ma la trovavo veramente bella. Non ho capito bene il suo nome ma questo poco importa perché per me per riprovare la stessa più di una volta è necessaria la performance e lei obbiettivamente anche se bella era senza infamia né lode che non è abbastanza per essere ritestata.
Vado così a fare questo pisolino ma già mi sentivo strano ed al risveglio capisco che li sarebbe purtroppo finita la mia serata. Speriamo di ripigliarmi oggi

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
07/02/2020 | 04:13

  • Like
    2

Come detto sono la contraddizione fatta uomo, ciao Becky è stato bello..

Ma andiamo con ordine

Terzo giorno:

Il lungo short time con Penny è stato piacevole ma anche leggermente dispendioso, ho ancora diversi giorni e mi posso permettere un turno di riposo, questa non è una vacanza questo è un lavoro vero e proprio un lavoro a triplo turno giornaliero, quadruplo se si vuole esagerare e fare gli straordinari perciò questa mattina invece che il solito massaggio gnoccastyle opto per un più tradizionale thai fatto da un barilotto con la mascherina, un po spaccaossa ma piacevole e poi si è vero che siamo qui per soddisfare i nostri bisogni ma abbiamo anche un budget da rispettare cosa che solo con l'esperienza sul posto ho imparato a gestire, infatti nelle prime visite nonostante il cambio + favorevole con lo stesso budget sforavo puntualmente inzuppando più o meno nella stessa misura di adesso ma questi discorsi sulla gestione del capitale andranno fatti a tempo debito oppure mai che è meglio.

Ho voglia di provare qualcosa di nuovo, prima d'ora non ero mai stato in questi postacci sulla bong koch 8, vedi sin, pirates, carre blanc e qualcun altro e mi rendo conto di non essermi perso niente, sono le 5 che magari non è proprio l'ora di punta ma anche se si va per la compagnia femminile trovo che essere l'unico cliente è inversamente paragonabile a fare la fila per cagare in un cesso pubblico.
Aspetto un po dentro a uno di questi con la mia singha ma solo perché avevo appuntamento con altri gnoccatravel, organizzo un cambio di rotta in direzione babylon che è poco distante, qui la situazione è più accettabile, molto più accettabile e qui trovo la mia preda, per l'appunto becky, fatta su misura per me, piccolina con un bel culo, le tette rifatte e dei piedini fantastici, quando si hanno questi 3 elementi la faccia passa in quarto piano anche se non era proprio un ferro da stiro anzi.
Dopo il passo falso al kinnaree del giorno prima non volevo fallire ma osservandola sentivo le sensazioni giuste ed ho avuto ragione, l'unico appunto è che alla luce fioca dimostra meno anni di quelli che ha che comunque direi sui 33 e le trentenni sono le mie preferite.
In camera nessuna fretta, doccia insieme prima e dopo, baci appassionati, pompa da manuale e spupazzata tutta in varie posizioni, mi piace. Ci scambiamo il contatto line, le chiedo se qualche volta vuole venire a trovarmi in hotel dopo il lavoro ma non immaginavo sarebbe successo la sera stessa e non immaginavo di contraddirmi sul discorso del long time fatto da poco.
Uscito dal babylon prima di rincontrarla passo una serata di puro cazzeggio, da un baretto all'altro senza ancora nessun obbiettivo particolare, quando poi poco prima della mezzanotte decido di avviarmi verso la walking in cui ancora non ho messo piede mi arriva uno sticker con i cuoricini da becky, non ci penso due volte: "want to come in my room?" "Yes"
Ora non è che sono guarito e sono pronto per una relazione seria ma non mi ha pesato farla dormire con me così da mandare a puttane tutti i gran discorsi sullo short o long time perché alla fine se si dice di essere una contraddizione vivente bisogna a volte anche dimostrarlo.
Abbiamo scopato tanto, abbiamo scopato bene, sembravamo due fidanzatini anche se un po di "violenza", e sottolineo violenza tra virgolette, non è mancata. Ho lavorato parecchio anche sui suoi piedi, cosa che non tutte le thai acconsentono e soprattutto che in non troppe hanno, cioè non che non hanno i piedi, ma non hanno quel tipo di piede morbido e vellutato che piace a me, magari in molti mi prenderete per matto ma essere preso per matto in casi come questo per me è un complimento.
Parlando di prezzi, ora non ricordo esattamente il breakdown ma al babylon ho pagato per uso camera, 2 singha e un ladydrink sui 700 baht, per lei 1000 + 200 di mancia, mentre stamattina quando è andata via le ho dato 1800, giusto per fare cifra tonda con i 1200 del pomeriggio.
Ciao Becky è stato bello, come dico sempre a tutte quelle con cui mi sono trovato bene ma che dico anche a me stesso sicuramente richiamerò, ma questo si sa non sempre succede..

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
06/02/2020 | 05:36

  • Like
    0

@gian1983 said:
Ottimo inizio @troiaccia_eva direi! Se ti becchi con quella che si veste da infermiera ecc e che conosce anche @alfonse salutamela😁✌

Non per fare il modesto ma la yumi quella che si veste da infermiera l'ho "scoperta" io nel lontano 2016

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
06/02/2020 | 04:08

  • Like
    0

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
06/02/2020 | 03:59

  • Like
    0

caro diario,

e' l'alba del terzo giorno ed in leggera differita ti voglio parlare di quello che ho fatto ieri e rivelarti tutti i miei segreti..

come hai ben capito sono a pattaya la citta' dove sesso e affini si comprano come il pane e allora perche' mi sveglio da solo in questo lettone? Che domande! Ma perche' sono una farfalla che vola da un fiore all'altro, perche' sono una puttana piu' puttana delle puttane, perche' anche se li per il momento mentre le scopo vorrei non se ne andassero mai, vorrei rimanere li teneramente abbracciato tutta la notte e mattina una volta che le ho sborrato addosso, in faccia o in bocca non vedo l'ora che se ne vadano, perche' in finale col tempo ho capito che lo short time batte il long time, se una ti piace, se con una ti sei trovato bene chiamala una seconda, una terza o quarta volta ma il piu' delle volte tenersela li dopo aver sborrato e' solo una rottura di coglioni, certo quando poi ti svegli ce l'hai gia li pronta ma il bello di pattaya e' che a qualsiasi ora del giorno o della notte comprare sesso come detto e' come comprare il pane.. anzi visto dove siamo e' come comprare qualche minchiata al 7 eleven visto che qui ne siamo tempestati... ahhh che vita la vita del puttaniere

colazione da tiffany? macche! nescafe' in busta sul balcone e 2 toast al 7 eleven, ma oltre che una troiaccia sei anche un barbone!! che vuoi che ti dica sono fatto cosi', sono quello che spende 3, 4 o anche 500 euro per una giornata in fkk e poi si fa un'ora e mezza a piedi per non pagare 20 di taxi, sono una contraddizione vivente ma alla fine mi piaccio cosi' e poi vado pazzo per i toast del 7 eleven

sono a malapena le 10 del mattino ma la soi honey pullula a qualsiasi ora o per meglio dire pullula per gran parte della giornata ma trovi sempre qualcuna a tutte le ore, certo c'e' anche da dire che bisogna saper scegliere ma fatto sta che una bella pompa mattutina con presunto massaggio ci sta sempre bene, parto con l'intenzione di farmi una vasca ma mi fermo al primo, non mi ricordo mai se e' il paradise o l'up to you, sono attaccati l'uno all'altro ma questo conta poco o niente perche' l'importante e' sborrare.
Col tempo ho cominciato ad essere affascinato da questi simil postacci, quando mi trovo da questa parte del mondo essere divisi con una tenda dal lettino al fianco lo trovo stimolante, mentre se fossi in germania sbraiterei subito.. che ci vuoi fare, a volte la psiche umana e' un grosso punto interrogativo.
Comunque per farla breve sono 200 per il massaggio o come detto per il presunto massaggio e 800 per la pompa, per fare boom boom sono 200 in piu' ma opto per la pompa, non mi ricordo neanche il suo nome, non male come presenza, non male come pompa ma niente di memorabile e soprattutto il massaggio in se stesso non e' il suo cavallo di battaglia ma tutti sappiamo che e' solo una copertura.

Che fare.. non so, il sole batte forte ed io che non sono daitan con l'aiuto del sole non vincero' un bel niente, cazzeggiamo un po e poi andiamo al kinnareee, ci sono stato 2 volte in precedenza e mi sono sempre trovato bene percio' decido di aprire le danze ai gentlemen club con un'usato garantito. Che dire.. obbiettivamente sempre valido ma mi ci sono trovato meglio nelle precedenti visite, un po troppo affollato per i miei gusti e anche la fauna non dico che lasciava a desiderare ma ho visto di meglio sia di presenza ma anche come servizio. Diverse mi attaccano ma io declino gentilmente poi vedo una che mi colpisce e le faccio cenno, Tale Emi,ai primi contatti mi fa arrapare subito ed e' chiaro che faro' la camera con lei, le offro un lady drink, una guinness piccola che si beve alla goccia e me ne chiede subito un'altra, acconsento ma comincio a storcere un po il naso e almeno capisce al volo che quello sara' il suo ultimo lady drink. Dice che se vogliamop andare in camera bisogna prenotare perche' le camere sono poche e c'e' la fila, questo ci puo' stare perche' comunque c'era tanta gente, ormai avevo capito con chi avevo a che fare ma visto "l'investimento" che avevo fatto su di lei la camera andava fatta. Dopo i preliminari comunque piu' lunghi di quanto immaginavo comincio a scoparla e dopo pochi minuti comincia a pressarmi per finire il prima possibile, non volevo finire il prima possibile ma non volevo neanche perdere troppo tempo la dentro, cosi' la sbatto un po come una cagna, le sborro sul suo bel culo, le do 1000 baht e la sfanculo, ha avuto anche l'audacia di chiedermi la mancia al che' le ho riso in faccia e me ne sono andato. Alla fine 1000 baht + 350 uso camera + 160 a lady drink ci puo' stare.

Si fa sera, vado a trovare il mio amico Sendi al Peccatore, poveraccio sta lavorando come un pazzo, e' rimasto senza chef e sta li a fare praticamente tutto per almeno 12 ore al giorno tutti i giorni, percio' non sto a rompergli le palle piu' di tanto, mi metto al bancone con la mia singha avendo un'obbiettivo preciso in mente.. Penny.
Penny e' una che ho conosciuto tramite tinder il penultimo giorno della mia ultima visita ed e' una di quelle che volevo ritimbrare a tutti i costi, mi ha fatto tribolare un po ma alla fine e' venuta. Penny ha quella faccia un po da scimmietta ma la trovo adorabile, oltretutto e' anche simpatica e non ha mai nessuna fretta infatti lo short time e' diventato praticamente un medium perche' e' rimasta 2 ore e mezza nelle quali abbiamo scopato forte ma anche giocherellato tanto, mi piace un sacco e la richiamero' ma neanche lei infondo infondo volevo rimanesse tutta la notte.. ma lo sai una cosa troiaccia? Sei proprio una troiaccia!! (troiaccia sono io e non lei) 1500 baht spesi molto ma molto bene comunque

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
06/02/2020 | 02:12

  • Like
    0

@Kiniao
sei meglio di sherlock holmes, devo stare attento a quello che scrivo che non ti si puo' nascondere niente..
a parte gli scherzi ora che sono un po piu' a freddo e non piu' arrapato come una scimmia in calore perche' all'alba del terzo giorno ho gia spruzzato abbastanza mi rendo conto che forse questa milf boom era un po troppo in la con l'eta', comunque alla fine me la sono passata piu' che bene e mi sono divertito ed e' questo quello che conta, e' ancora valida ma vista l'eta' la si dovrebbe pagare 1000, cosa che avevo intenzione di fare ma alla fine senza troppe discussioni le ho dato 1500 perche' comunque e' stato uno short time piuttosto prolungato.
tra parentesi anche se non tutti ho letto diversi tuoi commenti e posso solo dirti che ti ammiro per il tuo non voler pagare piu' del dovuto e non lo sto dicendo con ironia o sarcasmo

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
05/02/2020 | 13:16

  • Like
    0

@sexybangkok said:
bravo @troiaccia_eva continua cosi' anche se prima o poi arriverrano i soliti noti a dire che non e' piu' la thailandia di 10 anni fa e che non c'e' piu' figa e che e' tutto costoso ecc ecc

ma tu continua

Grazie capitano, continuo così e ci aggiungo anche un.. è sti cazzi!!

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
05/02/2020 | 10:49

  • Like
    1

Per chi volesse provare di persona il massaggio a 700 baht con pompa e leccata di culo l'ho fatta al laong massage che si trova sulla soi buakahow vicino al mercato all'incrocio con south pattaya road.
La massaggiatrice che uso più spesso si chiama tukta ma tutte quelle 4 che ci sono ci sanno fare, non aspettatevi fighe da 30 e lode però

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
05/02/2020 | 10:42

  • Like
    1

FB_IMG_1560416095265.jpg

Questa invece è ning dell'horny bar, la foto l'ho presa dalla pagina Facebook ufficiale del bar stesso

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
05/02/2020 | 10:39

  • Like
    0

Screenshot_20200205-163607_LINE.jpg

Questa e' la milf freelance, non pubblico la faccia per ovvi motivi ma posso dirvi che non è all'altezza delle mammelle

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
05/02/2020 | 03:53

  • Like
    3

Ispirato dalla differita di Fennyman ed istigato dall'assegnazione degli oscar di alfonse ovvero due celebri utenti di gnoccatravel provo a cimentarmi nella scrittura di questo diario che aggiornero' giorno per giorno nei momenti di relax, o almeno questa e' l'intenzione iniziale poi magari mi rompo le balle e smetto all'improvviso, ma questo si vedra'.

Non tutti ovviamente mi conoscono percio' vorrei dare una breve analisi della mia persona cosi' magari se siete dei latrin lover polemici, risvoltinati e che non pagano capirete subito che non e' il caso di cimentarsi nella lettura.
Prima di tutto e' la mia nona visita in 5 anni percio' anche se si ha sempre da imparare non sono piu' un novellino, ho 44 anni portati (come dicono tutti ma nel mio caso e' vero) molto bene, non sono piu' un tipo eccessivamente brillante, in passato lavorando in ristoranti dove si guadagnava ridicolosamente tanto ho speso cifre esorbitanti per soddisfare la mia fame di figa ora che col tempo e gia da diversi anni ho realizzato che quel lavoro non lo posso fare piu' perche' ormai l'odio per il cliente aveva assunto livelli omicida sono un semplice lavoratore notturno con un discreto stipendio e pur non comportandomi troppo da barbone diciamo che mi accontento (ma non troppo) e godo.
Non sono tipo da discoteca, per dire tutti sono in fissa per l'insomnia, io se qualche volta vado sono quello con la birra calda in mano appoggiato al muro che tutti denigrano oppuro quello sfigato che fa avanti e indietro, non penso di esserci mai stato piu' di 3 quarti d'ora ma ho caricato piu' di una volta dell'ottima fauna, quello che voglio dire e' che preferisco fare serate nei baretti piuttosto che in discoteca, i gogo' sono quei locali dove ritengo sia giusto prelevare al massimo una volta per vacanza, vado con le freelance dei social, massaggerie di tutti i tipi anche quelle orride con il fascino da postaccio della soi chayapoon, gentleman club al pomeriggio e come detto baretti la sera, il mio baretto di fiducia per la cronaca e' il ta bacione sulla soi buakahow, baretto di poche pretese ma dove ho spesso passato piacevoli serate, ma ovviamente non e' il solo posto in cui vado.

Da malato mentale quale sono, finito il mio turno di notte dove sono andato con la valigia prendo e vado direttamente all'aeroporto, e dopo il solito lungo viaggio con scalo, bus e cazzi vari a mezzogiorno stanco morto sono gia' in hotel a fare il check in. E' troppo presto e la camera non e' ancora pronta, lascio la valigia e vado dalla mia massaggiatrice preferita che per 700 baht ti fa un massaggio completo, nel senso di un massaggio serio fatto bene piu' pompa e leccata di culo, sempre un'ottimo affare.
Al mio ritorno la camera era pronta, piu' che un'hotel e' un serviced residence come c'e' scritto qui, le impressioni del primo giorno sono ottime, il posto e' nuovo, bello pulito, spazioso il giusto e funzionale. 900 baht al giorno, si trova in una traversa tra la soi buakahow e la terza strada pero' piu' vicino alla soi buakahow, la posizione e' ottima e lo consiglierei ad altri. Non ha la piscina, per diverso tempo consideravo la piscina un must poi realizzando che alla fine ci andavo sempre meno spesso ho optato per il chi se ne frega della piscina. Se volete controllare il posto si chiama nalanta ed e' sulla soi 21 della terza strada, come detto lo consiglio.

Tornato dal massaggio e dopo aver pranzato opto per un lungo pisolino ma una tra i miei contatti mi manda una foto molto provocante e arrapato come un riccio le dico di venire, lei di nome boom una milf dice di 38 anni ma non mi stupirei se ne avesse di piu', il mio age range e' piuttosto ampio, vado dai 20 ai 40, preferisco non troppo giovane perche' non si sa mai siano ancora minorenni, lei non l'avevo ancora provata prima ma ho sempre avuto ottime impressioni e come quasi sempre faccio ci avevo visto giusto. Una super trombata rigenerante in tutte le posizioni, poi aveva queste 2 super pere rifatte da perderci la testa li in mezzo, piu' che uno short time e' stato uno short time e mezzo perche' i preliminari con baci e leccate sono stati molto lunghi e piacevoli, ho da stare ancora altri 10 giorni e la richiamero' sicuramente, prezzo 1500 baht, si puo' ancora trovare short time a 1000 baht ma quei 500 extra sono stati ben spesi.

Quando se ne va casco in catalessi e dormo fino alle 9, esco a fare un giro e decido di andare in qualche posto alternativo, una che mi ispirava parecchio che seguo su instagram lavora in un bar sulla soi 3 ma quando arrivo era gia' in compagnia, faccio cosi' una vasca sulla soi 6 e una vecchia conoscenza dell'horny bar mi arpiona e anche se volevo aspettare ancora un po prima della prossima spruzzata non riesco a dirle di no e salgo su in camera, lei una vera e propria porca, la conosce anche compar alfonse, si chiama ning e riconoscibile per le pere rifatte quasi tutte sempre fuori, lo prende in culo che e' una meraviglia e le piace il gusto della sborra.

Tre spruzzate possono bastare come primo giorno e dopo un paio di birre qua e la' e una passeggiata dove almeno 570 volte mia hanno arpionato per le braccia verso le 2 e mezza visto che sono ancora piuttosto stanco torno in branda. Non vivendo in italia da piu' di 20 anni quando sono qui metto sempre il canale rai asia ma porca troia sono capitato proprio nella settimana di sanremo al quale preferisco un calcio nei testicoli.

viva la figa!!

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
29/01/2020 | 05:42

  • Like
    0

anche io sono in partenza la prossima settimana, non penso siamo a livello di situazione allarmante, magari si puo' avere qualche problema se si cambia aereo in cina dove ho spesso fatto ma non stavota fortunatamente

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
20/01/2020 | 11:04

  • Like
    1

Appena arrivo a pattaya faccio una live-recensione giorno per giorno, il premio di febbraio ve lo dico subito me lo potete già assegnare

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
01/01/2020 | 01:07

  • Like
    0

Hua hin, si o no?
Secondo me è un si però.
Si se si è a Bangkok, da Bangkok è molto più comodo ovviamente, o magari fare un Bangkok/hua hin con il bus e a seguire hua hin/pattaya con la nave come ho fatto io l'anno scorso.
Fare andata e ritorno pattaya/hua hin è uno sbattimento per il quale non vale la pena, ne col bus perché comincia ad essere troppo lunga ne con la nave perché non è esattamente economico, ora non è che morirete di fame per tale cifra ma se ricordo bene trattasi di 1250 baht a tratta.
Comunque come dice sexybangkok se si è a Bangkok e si ha qualche giorno a disposizione andare a hua hin è consigliabile, nulla di strabiliante ma io mi sono trovato bene, consumando sia nei baretti della bintabaht che nella soi 80 ed anche se inizialmente un po scettico per sportività ho provato un paio di queste messaggerie scrause dietro alla bintabaht rimanendo piacevolmente sorpreso dalla qualità del servizio anche se la qualità della bellezza media non era ovviamente eccelsa.
Detto questo fate bene i vostri conti se è il caso o meno di andare

Escortadvisor escorta Bookingsescort_right moscarossa_right escortinn Mille_erotici_desktop La_suite_home Felina_Barcellona_home Felina_Valencia_home Margarita_destra Oceano_home Mombasa_resort Trans_Secret_right Apricots le_privee Haima_desktop Escort Direcotory Escort forum wellcum_right sugargilrs_right Oxyzen_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI