Andiamo

troiaccia_eva

Charmescort_M1Trovagnocca_M1Margerita_M1

Commenti

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
05/08/2022 | 09:11

  • Like
    1

Il thread era partito molto bene con una recensione a puntate molto informativa e di alta qualità del tipo " il dogui a Bangkok" poi come troppo spesso accade purtroppo la discussione è degenerata in richieste assurde e riflessioni sulla vita e la chiudo qui senza fare citazioni dirette cercando di evitare inutili extra discussioni.
Per favore @Andrew_Monger illuminaci con qualche altra puntata della serie

Ps: per chi non lo sapesse il dogui era un celebre attore che sosteneva la vita fosse un viaggio è se lo fai in prima è meglio (e non in prima marcia..)

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
28/06/2022 | 19:14

  • Like
    1

@sbranga
Beh dai, del babylon ho detto che la line up rasenta forse si o forse no una risicata sufficienza che non è esattamente un complimento però si rifanno con le prestazioni in camera.
Penelope invece sicuramente da provare, se ti becchi una serata come la mia sicuro ti piacerà

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
26/06/2022 | 09:01

  • Like
    0

@jasper
A me sinceramente la line up è piaciuta,
andare via alle 6 di pomeriggio forse è un po troppo presto soprattutto se si va di venerdì o sabato che chiude alle 5 perché fino alle 9 e qualcosa di sera ne continuano ad arrivare di nuove e anche se non è una regola scritta è probabile che più tardi arrivano meglio sono.
Poi magari tu hai standard ed aspettative più alte di me, bisogna anche vedere quanto si paga e secondo me il rapporto qualità / prezzo / prestazioni va bene.
Detto questo voglio però ribadire che il Penelope non è esattamente un paradisiaco paese dei balocchi ma un buon posto per andare a scopare

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
22/06/2022 | 07:49

  • Like
    1

@CJsnare
Lo so è da pazzi fare quella strada a piedi di notte ma io sono così, il pezzo di buio pesto è comunque abbastanza corto e non passano macchine e avendo fatto lo stesso tragitto di giorno sembrava non pericoloso, ho sempre con me la luce della bicicletta piuttosto potente per questa evenienza comunque. Nella recensione non so perché ho scritto che da hotel a Penelope ci sono 20 minuti a piedi quando invece sono almeno 30, ma anche fosse un'ora la farei lo stesso a piedi, sono quel tipo di caso umano senza senso che può spendere anche 500 euro per una notte a puttane ma non 20 per un taxi.
Penelope penso diventerà il mio nuovo fkk di riferimento, il primo è stato il mitico artemis poi per lungo tempo il samya ma ora è il momento di cambiare. Tra l'altro da qui a Londra ho voli diretti ryanair per dortmund che è molto più vicino

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
21/06/2022 | 20:02

  • Like
    0

@padre.spinetti
C'è o almeno mi sembra ci sia ancora una alla spina inclusa mentre quelle in bottiglia così come tutti gli alcolici si pagano

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
21/06/2022 | 20:00

  • Like
    1

@bagascia
No guarda, l'ultimo giorno ho fatto una camera in 12 ore, sto perdendo colpi!!

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
21/06/2022 | 19:46

  • Like
    0

@peter_69
Ciao grandissimo, è stata una tua recensione qualche anno fa a convincermi di provare il babylon e ti ringrazio ancora perché ci ho fatto diverse scopate stratosferiche. Il prossimo tour lo farò forse a novembre o forse a inizio anno nuovo, magari vediamo se si può organizzare qualcosa
Penelope decisamente da provare così come io proverò il gold
Samya ancora valido a livello di gnocca ma non è più un must come prima, ormai ci vado nell'ultimo giorno di tour per motivi logistici perché è il più vicino all'aeroporto

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
20/06/2022 | 20:10

  • Like
    2

Questo è un tour che per chi come me si muove con lo spostapoveri ovvero i mezzi di trasporto pubblici richiede la sua buona dose di sbattimento e di lunghe camminate ma per gli intrepidi turisti fai da te no alpitur queste sono bazzecole e comunque in generale anche per i comuni mortali assolutamente non impossibile.
Come già detto dal sottoscritto in altre recensioni è fondamentale scaricare l'app DB navigator che fornisce anche in tempo reale le varie opzioni ed i vari prezzi per spostarsi da punto A a punto B con la possibilità di comprare il biglietto direttamente online. Per dire ho trovato biglietti a 9 euro per spostarmi dalla stazione centrale di colonia alla fermata dell'autobus più vicina al mio hotel nei pressi del Penelope che sono circa 100 km di tragitto con 2 treni e un'autobus.

Primo giorno, giovedì, babylon elsdorf.
Ci sono varie opzioni per arrivarci e c'è anche la fermata dell'autobus proprio davanti ma passa molto poco spesso tipo una volta ogni 2 ore e non c'è servizio serale. Io solitamente arrivo alla stazione di zieverich e da lì me la faccio a piedi, sono 3.5km di strada tutta dritta e pedonale anche di notte.
Questo babylon ha i suoi pro e i suoi contro, cominciamo con i contro:

  • come detto non facile da raggiungere
  • prezzo d'ingresso 70 euro e già da un po di tempo a questa parte non più open bar come prima, inclusi ora solo i soliti soft drinks & coffee. Ci sono più fasce orarie, se stai poche ore paghi di meno e scusate per la disinformazione ma ormai ho un principio di alzaimer e faccio fatica a memorizzare perciò non vi posso dare questa info così come vari nomi di fanciulle castigate.
  • line up che parlando di una media a livello puramente estetico forse o forse no rasenta una sufficienza risicata e come numero non guasterebbero 5 o 6 in più. Diverse assolutamente inchiavabili, nessuna punta di diamante.
  • molti clienti regolari con cui le ragazze si trattengono anche per ore togliendoti la possibilità di interagire con una che magari ti stuzzicava.
  • costo camera che parte da 60 invece che 50 ma qui non c'è secondo me niente di cui lamentarsi e ne parlerò poi nei pro.
  • alle 8 già la serata comincia a morire e dalle 10 in poi non ha più senso restare. Per la cronaca orario apertura 11-mezzanotte e venerdì sabato 11-una ma io su 4 volte che sono andato ho cavato le tende sempre molto o abbastanza prima.

Pro:

  • il pro più grande sono le prestazioni in camera. Qui è dove tutt'ora ho per distacco la media più alta di soddisfazione di tutti I locali provati più volte negli ultimi 4 o 5 anni. Pompa scoperta e fk sono di casa o quasi come ovviamente leccate di figa e buco di culo perciò non mi importa più di tanto pagare 60 invece che 50
  • si vedono ancora tipe spompinare i clienti così davanti a tutti come ai bei tempi
  • si mangia piuttosto bene
  • grande vasca idromassaggio in cui non è inusuale cominciare a fare cose con le tipe
  • zona esterna con piscina fatta bene

Queste sono considerazioni generali perciò fate voi se è il caso di fare visita a questo locale o meno, l'unico consiglio che mi permetto di darvi è di andare presto, al massimo entrare per le 4 del pomeriggio altrimenti vi potreste trovare a pagare un'ingresso non indifferente per poi trovarvi con un pugno di mosche.

Ho fatto 3 camere, una buona, una molto buona e una stratosferica.
La prima con una tedesca giovane bella alta bionda leggermente manza di cui non ricordo il nome, non è una di casa infatti dice che lavora più che altro a Barcellona e si trova lì temporaneamente, non voleva tirare fuori la lingua ma baciare solo a stampo ma non ho fatto storie, buona pompa scoperta, gran bel 69 e molto brava a smorzacandela. In qualsiasi altro posto la rifarei ma li visto che tutte o quasi limonano nel tornare passerei oltre.
Seconda camera lulu' anche lei tedesca bionda ma più manza, non proprio bella a vedersi ma aveva un certo non so ché di molto arrapante infatti l'ho sempre vista anche in altre visite sempre piuttosto impegnata. Una volta in camera capisco perché è tanto richiesta, super limonate, superpompa e superchiavata. Veramente brava, forse non al livello delle sue amiche viviane e Annabelle oggi non presenti ma comunque promossa a pieni voti.
Purtroppo anche la mia preferita una rumena di nome nicole era assente, con lei ho fatto 2 delle scopate più memorabili della mia vita e morivo dalla voglia di rifarmela. Ricordo però che passava molto tempo con questa bionda anche lei come lulu' non proprio bellissima ma con un certo non so che di arrapante così decido di provarla, trattasi di bella, anche lei un po manza ma molto soda. Mai scelta fu più azzeccata, una maiala di prima categoria oltre che veramente simpatica. Faccio un'ora in cui mi ha fatto venire 2 volte e come molto raramente faccio opto per il cim extra. Per la cronaca un'ora è 110 euro e il cim 25. Ora non voglio entrare troppo nei particolari, ma per il momento si gioca con la sua amica nicole nella visita precedente il titolo di migliore scopata da quando a settembre 21 si è ricominciato post covid a fare i tour.

Sapendo che non mi sarei trattenuto troppo opto per il pernottamento a colonia invece che ad elsdorf dove comunque c'è pochissima scelta. Solito mitico hotel berg dietro la stazione centrale, prenotato qualche settimana prima tramite booking.com a 38 euro senza colazione, camera decente con letto comodo, senza bagno ma con lavandino, check in possibile a qualsiasi ora, per me hotel ottimale.

Secondo giorno, venerdì, Penelope, Castrop-Rauxel
Qui si respira aria di vecchio Acapulco, infatti visto che alla reception hanno i biglietti da visita dell'acapulco gold penso proprio che si tratti della stessa proprietà.
Locale quasi low cost, 30 euro d'ingresso, 35 dalle 7 in poi, camera standard teoricamente a 40 ma la verità è che praticamente tutte fanno 50 con pompa scoperta, leccate di figa e buco di culo e baci a stampo, purtroppo il fk non è una pratica molto in voga almeno nelle mie 2 visite quelle che ho stanziato non lo facevano poi sinceramente non ho neanche provato ad alzare il tiro perché il giorno prima avevo limonato abbastanza e per quanto bello limonare possa essere io preferisco leccare buchi e buchini.
Locale abbastanza grande e ben disposto, distributore automatico di soft drinks e caffè, buffet che viene rifornito in continuazione, certo in 2 volte che sono andato a distanza di 2 mesi e neanche lo stesso giorno della settimana il menù era totalmente identico ma per 30 euro di ingresso che si pagano c'è ben poco da lamentarsi. Zona esterna con piscina non male anche se l'erba sintetica è proprio una cafonata, ci avrei passato volentieri qualche ora non fosse per 2 fattori: il caldo allucinante e le troppe palle al vento e per palle intendo proprio i testicoli. Cioè è ovvio che per esserci mestieranti ci devono essere clienti e allo stesso tempo e' ovvio trovare nudi in piscina più clienti che mestieranti ma la media era tipo 40 a 1 il che non era per niente un bel vedere.
A parte questo una line up più che buona, sia come numero che come bellezza che come punte, poche inchiavabili, direi sulle 45 unità.
Fatte 4 camere di cui 2 con la stessa perché mi ci sono trovato bene ed aveva quel tipo di pelle liscia che me lo faceva venire duro solo a sfiorarla ed oltretutto come la troiona del babylon veramente simpatica ma nonostante questo non ricordo il nome, anzi non ricordo il nome di nessuna delle 3 che ho stanziato, la prima una biondina bassina rumena dalla pelle molto chiara che staziona tra bar e divano vicino al bar, come tutte pompa scoperta, baci a stampo, leccata vagiculare e ficcata in un paio di posizioni, rimasto non entusiasta a dire la verità perché abbastanza sbrigativa e una volta in camera si vedeva lontano un miglio che è una cosa che ormai nonostante la giovane età fa giusto per abitudine senza neanche un briciolo di finta passione.
Seconda camera con una milfeggiante che staziona più che altro al bar, si spaccia per ungherese ma penso proprio che sia rumena a vederla parlare con le altre, cioè posso capire perché ti spacci per non rumena e non che mi interessi più di tanto da dove vieni ma se devi fare la parte falla almeno bene, comunque nonostante la faccia un po come il culo aveva un portamento da troiona in giarrettiera tipo film trash comico italiano anni 80 e la trovavo veramente arrapante ed in camera si rivela una vera maestra, ottima ottima pompa, mi ha fatto venire segandomi mentre mi strusciava il culo in faccia..
Terza e quarta camera con questa ragazzina giovane anche lei rumena più scura di carnagione che staziona sugli ultimi divani prima della zona fumatori. È stata l'unica con cui c'è stato puro intrattenimento prima di andare in camera perché qui anche se è vero solo in parte è il cliente che deve fare la prima mossa. 2 camere molto ma molto piacevoli e alla fine c'è anche scappata una limonatina di compiacimento, tra le due sessioni leccata e scopata in tutte o quasi le posizioni che mi riescono meglio, sarei rimasto un'ora solo per strisciarmici addosso visto che me lo faceva venire di marmo solo a sfiorarla e sinceramente ora un po me ne pento ma dovevo considerare che l'indomani avevo un'altra tappa da fare e non volevo sforare con il budget.
Verso l'una me ne vado perché ero troppo stanco, ma la serata era bella e si stava molto bene sia fuori che dentro, quando sono stato l'ultima volta ad aprile era la settimana della pasqua ortodossa ed il rapporto ragazze clienti era troppo basso per giudicare bene ma stavolta posso dire che il Penelope è promosso a pieni voti e nonostante lo sbattimento per arrivarci vale la pena andare fino a lì.

Pernottamento in un certo ruhrstadt arena, 52 euro a notte senza colazione, una delle pochissime opzioni per un alloggio a una distanza fattibile a piedi e non troppo caro, non male anche se bisogna avvertire quando si va a fare il check in perché se no non trovate nessuno in reception. Dista 20 minuti o poco più a piedi ma di notte o vi portate una torcia o dovete allungare un bel po perché c'è un pezzo abbastanza lungo da fare che attraversa un parco con vegetazione molto fitta nel quale al buio non si vede assolutamente niente.

Terzo giorno, samya.
Ormai questo posto lo conosciamo tutti e si è detto di tutto è di più perciò non mi soffermo più di tanto.
Il caldo è ancora più allucinante di ieri ma nonostante tutto si sta abbastanza bene sia fuori che dentro. Il pomeriggio presto si può anche evitare di andare perché non ci si perde niente, infatti volevo cazzeggiare un po per la città e andare prima di sera ma era troppo caldo a stare in giro e alle 2 e mezza ero già dentro.
Devo ammettere che sto perdendo colpi ed al terzo giorno di tour ormai sono già sazio e molto più immune al fascino della gnocca infatti incredibile ma vero nonostante sia stato fino le 3 del mattino per motivi di orario di aereo ho fatto incredibile ma vero una sola camera, così come nella mia ultima visita 2 mesi prima in condizioni praticamente identiche e cioè nell'ultimo giorno di un tour dove già ero soddisfatto appieno, mi sa proprio che sto diventando vecchio anch'io.
Tante ragazze, tante belle gnocche, ma anche tanti clienti, da mezzanotte in poi una bolgia assurda, comunque line up di alto livello, il brutto come già detto in altre discussioni è che le nuove leve hanno preso il sopravvento sulla vecchia guardia e sbrigare il compitino sta diventando la prassi, la fortuna vuole che ragazze che mi conoscono dai tempi d'oro come la dea di nome Francesca ancora lavorino li, arriva verso le 8 e quando la vedo so già che sarà la mia prima e forse unica stanza. Mi ci siedo vicino a fare due chiacchiere e via in camera, opto giustamente per l'ora, mi fa la pompa scoperta senza il sovrapprezzo ma questa sfortunatamente ragazzi non è più la prassi, si trovano quelle che lo fanno ma sono sempre meno, ormai chiedere 100 euro mezz'ora per bjj, daty e fk sta entrando nella norma, comunque tornando a Francesca, chiavata e leccata a più non posso anche se i baci erano solo a stampo ma vabbe'.. l'ho sempre trovata una donna estremamente affascinante e quel culo.. finisco da solo ammirando da vicino e leccando quel favoloso buco di culo.. che spettacolo!!

Finisce qui questo tour, non so quando tornerò anche perché ora che si può voglio tornare in Thailandia, spero di essere stato d'aiuto per chi ha intenzione di andare a colonia e dintorni.

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
11/06/2022 | 04:59

  • Like
    0

Un posto così piccolo come il bernds è non mi ero reso conto che c'era il giardino, non so forse perché era novembre magari era chiuso, com'è? Dignitoso? Le tipe bazzeccolano la? Parte di me vorrebbe tornare ma l'ingresso a 70 euro per me è veramente esagerato. La prossima settimana sono in zona per 3 giorni da giovedì a sabato e non ho ancora deciso esattamente il giro da fare e tu ci hai messo del tuo (scherzo ovviamente) mettendomi la pulce all'orecchio di bernds è sky che a sua volta ho già visitato e che come il bernds mi aveva convinto per le prestazioni ma allo stesso tempo lasciato perplesso per il resto.

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
05/05/2022 | 18:35

  • Like
    0

Più che altro in lingerie, qualcuna topless e qualcuna addirittura vestita, diciamo che fanno un po come gli pare

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
29/04/2022 | 18:03

  • Like
    0

Senza aprire un'altra discussione mi aggrego qui giusto per dire un paio di cose.
Sono stato proprio nella settimana della pasqua ortodossa perché sono ignorante e non ne ho tenuto conto e a causa di questo la presenza di mignottame era alquanto ridotta.
Il posto mi ricorda parecchio il vecchio Acapulco e per 30 miseri euro di ingresso vale la pena sbattersi un po anche se con i mezzi di trasporto ed arrivare fino a lì.
Ho fatto 3 camere tutte più che soddisfacenti con pompa scoperta a 50 euro, molte fanno camere a cominciare anche da 40.
Il problema è stato la sproporzione di presenze tra predatori e prede per motivi che ho già detto ed infatti quando verso mezzanotte guardandomi intorno si vedevano 50 orsi e neanche l'ombra di una fanciulla decido di ritirarmi ma devo dire che il posto ha un'ottimo potenziale a prezzi concorrenziali e per questo lo rimando a giugno.
Presente la tedescona col tatuaggio joshua, sarebbe stato un bel colpo ma come scendeva le scale veniva costantemente attaccata da un branco di avvoltoi perciò non ci ho neanche provato

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
20/04/2022 | 10:51

  • Like
    0

Rischiando di dire una cazzata, di uscire off topic e di beccarmi degli insulti dico la mia riguardo alla scarsa qualità della figa.
Secondo me le più fighe soprattutto in conseguenza alla pandemia hanno trovato modo di fare soldi con tik tok, sex cam e cazzi vari e se poi ci aggiungi un probabile aumento di versamenti mensili da parte di quelle faine degli sponsor ecco che anche una con un bel culo ma col cervello piccolo capisce bene che non c'è molto motivo di farsi mettere mani e cazzi addosso dai farang vecchi e bavosi quando possono semplicemente sditalinarsi davanti a un telefono.
Spero tanto di sbagliarmi

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
20/04/2022 | 10:38

  • Like
    0

Cioè hanno anche aumentato l'ingresso, madonna che sciacalli. Sarà anche vero che si trova una line up di qualità ma tra ragazze strozzine che pretendono fino a 200 euro per FK BJJ e DATY (mezz'ora!!) e i quasi 100 di ingresso non so se mi vedono più

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
17/04/2022 | 23:23

  • Like
    0

Non sarà certo come il pre covid ma pensavo peggio, non mi sembra così male

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
16/04/2022 | 02:37

  • Like
    2

La dedication (in italiano dedizione? Bho) che metti nello scrivere è ammirevole.
Mi hai ultra convinto di provare questo posto

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
16/04/2022 | 02:31

  • Like
    1

Stai andando nel posto giusto!!
Hahahhaha.. sempre se sei serio mi sa proprio che non hai letto un bel niente sulla Thailandia

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
04/04/2022 | 08:49

  • Like
    0

È incredibile come alcune di queste mestieranti nonostante le centinaia se non addirittura migliaia di cazzi che vedono all'anno si ricordino dei clienti dopo tanto tempo mi è capitato più di una volta che lei si ricordasse di me ma io inizialmente no.
Per il resto posso solo dirti che sei una fonte di ispirazione continua, prossimo viaggio ci vado diretto e magari visto che si trova nelle vicinanze di dortmund in mattinata vado a vedere il muro giallo ovvero lo stadio dove nei tempi che furono grosso glielo ha infilato..

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
30/03/2022 | 09:01

  • Like
    1

Confermo che il prezzo di ingresso è straesagerato, anche 40 euro secondo me sarebbe troppo. La camera invece potrebbe essere tranquillamente 10 euro in più perché comunque i servizi in camera sono di livello. È un posto che rivisiterei quando si ha il volo di ritorno nel pomeriggio o sera però non è quel tipo di locale da passarci troppo tempo e non per essere tirchi ma di pagare quei 70 euro per entrare non mi va proprio.
Fra poche settimane e poi ancora a metà giugno sarò in zona per più giorni, bernds lo scarto ma babylon lo farò entrambe le volte, caro ingegnere se sei nei paraggi si può organizzare una cosa a 4 nell'idromassaggio con le 2 tedesche maiale ehehe

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
28/03/2022 | 18:13

  • Like
    0

Poi una domanda un po più complicata. Visto che la gran canaria non è proprio piccola, se uno volesse fare 2 tappe sempre lì senza spostarsi dall'isola, c'è un'altra zona dove ci sono club tipo quello da te sponsorizzato e con comunque un po di vita?

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
28/03/2022 | 11:12

  • Like
    1

@SardoKan
Al più presto vedrò di aggiungere qualche altro racconto, negli ultimi 2 anni il bottino per motivi che tutti sappiamo è stato molto magro, giusto un fine settimana a vienna e uno a colonia e chissà magari che sia lì alle Canarie o nella terra del sorriso non ci becchiamo, dopotutto ho un sacco di ferie arretrate da prendere ed ora che le restrizioni stanno sembra finendo voglio fare man bassa

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
27/03/2022 | 13:45

  • Like
    0

Grazie mille, come detto molto interessante. Che tu sappia c'è qualche periodo dell'anno controindicato per andare?

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
27/03/2022 | 10:11

  • Like
    0

Molto interessante, oltre che della figa (ovviamente) ho la passione delle escursioni e mi sembra che li i posti non manchino. non trovo l'indirizzo di questo locale, poi vale la pena soffermarsi lì a playa del ingles per più giorni?

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
19/03/2022 | 02:06

  • Like
    0

Finalmente buone notizie

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
20/02/2022 | 22:25

  • Like
    1

Kalina 🤤🤤😍😍🤪🤪

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
20/02/2022 | 22:20

  • Like
    1

Tanti lo denigravano, io ci ho fatto 2 o forse anche 3 camere da top 10, e di camere ne ho fatte tante tante..

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
25/11/2021 | 09:59

  • Like
    0

Io infatti sono andato 10 volte e l'assicurazione non l'ho mai fatta..
E quella che farò quando torno a fine gennaio a me basta che sia abbastanza per far aprire il cancelletto dell'immigration..

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
22/11/2021 | 11:32

  • Like
    0

Terza parte, sabato 20 novembre 2021 Samya
Sapendo di fare chiusura per motivi di orario di volo entro "solo" un po prima delle 4 del pomeriggio e naturalmente @gliufocus e @jacksparrow erano già lì da tempo.
È già stata scritta una recensione sulla stessa sera perciò non mi dilungo più di tanto ma non posso fare altro che confermare le impressioni sulla netta differenza tra old e new school, infatti a confermare il dato su un totale di 4 camere sono 3 old school buone e 1 new school da poco più di compitino.
Controllo covid all'ingresso anche qui scrupoloso fino a un certo punto, credo che a questo punto sappiano riconoscere quelli veri da quelli fake in un batter d'occhio.
I prezzi sono rimasti invariati 50 ingresso e 50 camera, con ricerca di extra comunque nel limite della tranquillità.
Una cosa che mi sta sulle palle è che ora non c'è più self service al buffet ma devi chiedere ogni volta, situazione cibo comunque decente.
Direi in totale una quarantina di ragazze, alcune da leccarsi i baffi e altre da chiudere in sarcofago a vita a parte quella cicciona col costume di André the giant perché di quella misura non penso esistano. Comunque a parte 5 o 6 da dire proprio "che schifo!!" C'era tanta bella carne al fuoco.
Ho visto di peggio ma c'erano un po troppi clienti a un certo punto e con la solita presenza anche a distanza di anni di quei coglioni che fanno party sganciando banconote su banconote a gruppo di 6 o 7 prescelte e altri pieni di soldi che fanno camere di diverse ore soprattutto tra le 11 e le 3 trovare quella giusta da portare in camera può risultare difficile.
A dire la verità al terzo giorno consecutivo di fkk ed uscendo completamente soddisfatto ieri dal babylon non ho fornito le mie migliori prestazioni, ma alla fine le mie 4 camere le ho fatte lo stesso.
Primo giro anche io con Rosa, ormai la conosciamo tutti, a quelle come lei dovrebbero fare una statua come a henry fuori dallo stadio dell'arsenal.
Seconda con Irene, lavora lì da diverso tempo ma non l'avevo mai stanziata, bellissime tette rifatte e tutta da leccare, una vera professionista.
Terza camera con una nuova leva di nome diana, carina ma a vedersi sembra una comunissima ragazza che può lavorare al supermercato, diciamo che l'ho stanziata perché ero pronto quando mi trovavo nell'orario peggiore. Come detto svolge il compitino e poco più.
Vista l'esperienza di ieri volevo terminare con una tedesca, ne ho viste 3, 2 coi capelli scuri tatuate che stavano sempre insieme ma praticamente inapprocciabili, ho cercato di richiamare la loro attenzione un paio di volte ma per loro era come se neanche esistessi perciò ho lasciato perdere poi una bionda tendente al milf con la quale ci siamo strisciato simil ballando più di una volta di nome helen, poi alla fine non le ho chiesto da dove veniva ma sembrava proprio tedesca e non rumena. Si vedeva da lontano che è una di quelle da camera super ma voleva 100 euro. Le prime due volte le ho detto no poi quando era un quarto alle 5 ci ho riprovato pensando che vista l'ora avrebbe ceduto ma era irremovibile e alla fine fanculo ho ceduto io.
Devo dire 100 euro per qualche minuto oltre la mezz'ora spesi comunque bene. Super limonate, pompa scoperta da manuale e dita in figa e in culo senza ritegno. Come detto non ho fornito la mia migliore prestazione ma certamente non per colpa sua.
Finisce qui, esco da questa 3 giorni piuttosto soddisfatto soprattutto perché le premesse non erano delle migliori.
Sperando in un non nuovo lockdown penso di tornare a primavera perché a fine gennaio anche se a voi non fregherà niente per il prossimo gnoccatravel si torna in Thailandia.
Auf Wiedersehen

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
21/11/2021 | 16:24

  • Like
    1

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
21/11/2021 | 16:16

  • Like
    1

@Fireblade
la milf sa il fatto suo, e' quella bionda un po magrolina, se vedi una spompinare sui divani e' lei,,

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
21/11/2021 | 16:11

  • Like
    2

Secondo giorno: babylon elsdorf, senza dubbio la migliore delle 3 giornate.
Raggiungibile coi mezzi da colonia in un'oretta o poco più se si ha un po di fortuna con le coincidenze, ci sono varie opzioni a seconda dell'orario e punto di partenza, se anche voi come me siete turisti fai da te e non noleggiate la macchina scaricate l'app DB navigator e mettete come destinazione "gartenstrasse elsdorf", la fermata dell'autobus non potrebbe essere più davanti al locale di così, tra le altre cose io sono arrivato in un'autobus strapieno di vecchi e bambini che tornavano da scuola ed io l'unico che è sceso a quella fermata con un chiaro simbolo bello grosso che richiama proprio a quel tipo di locale che non si poteva proprio non vedere, mi hanno guardato tutti conducente compreso ed ho anche salutato🤣🤣.
Ho passato poi la notte in un self check in hotel nel quale sono andato solo dopo la fine della serata nelle quasi vicinanze visto che distava 4 km che ovviamente mi sono fatto a piedi in strade non esattamente raccomandabili da fare di notte ma questo sono io, un po temerario un po incomprensibile, sono quella persona che non si fa problemi a spendere 300 euro in un bordello ma poi se deve spendere 15 euro di taxi preferisce camminare per ore.
Controllo del vaccino non troppo scrupoloso e non so se la signora si sia sbagliata a dare il resto visto anche che erano neanche le 2 mi ha chiesto se volevo il day pass ed ho risposto si ma ho dato 100 e lei mi ha restituito 35 perciò se la matematica non è un'opinione ho pagato 65, a quanto sapevo era 75 se si stava un certo numero di ore e altre diverse tariffe se si stava di meno, ora scusatemi se non vi so dire esattamente ma io già sapevo che li ci avrei piantato le tende e non mi sono informato più di tanto al riguardo. Camera standard 60 con french Kissing che sembra ancora incluso nel prezzo mentre per la pompa cabrio farò un discorso a parte.
Una trentina di ragazze divise più o meno egualmente in 3 categorie: belle, medie, cessi terrificanti e nessuna vera perla, dato rallegrante le tipe offrono ancora servizi top in camera e slimonate che sono di casa, solito predominio della provenienza che tutti sappiamo ma non così schiacciante come in altri posti, qualche tedesca qualche altra est europea, una sudamericana orribile e 2 africane ancora peggio. Dato allarmante la combriccola delle rumene sta cercando di fare cartello per la pompa scoperta extra cosa che pre covid non esisteva proprio. La questione sembra ancora in fase di rodaggio infatti le 2 tedesche che piu' avanti ho portato in camera non hanno fatto nessun minimo accenno alla questione mentre una rumena che ho portato in camera con cui ho avuto la discussione quando mi ha visto andare poi in camera con una sua compaesana con la quale mi ero messo d'accordo per la pompa scoperta senza nessun sovrapprezzo gli ha bisbigliato qualcosa e poi ha cambiato idea. Alla fine tutto si è risolto per il meglio ma certe cose danno proprio fastidio.
Ma andiamo con ordine: prima camera georgiana, la rumena con la quale ho discusso della pompa. Ci siamo strusciati un po in sala e mi ha fatto salire l'arrapamento, quando poi mi ha detto che la pompa scoperta era extra ho denigrato ma l'ho portata in camera lo stesso, buona partecipazione e più che buona camera fino a quando durante un 69 me lo ha preso in bocca senza preservativo, io ero intento e concentrato a leccare tutto quel ben di dio ed eroneamente non l'ho fermata subito ma dopo 20 secondi o poco piu' anche perché mi faceva male con i denti e lasciando perdere la questione extra o non extra per non rovinare l'atmosfera di una camera che comunque stava riuscendo ed è riuscita anche bene perché a parte i bocchini che non saperva fare a letto era una bomba non pensavo che alla fine avrebbe avuto il coraggio di chiedermi una cifra non determinata per la pompa, al mio "non puoi essere seria" né è nata una breve discussione nella quale ha capito subito di non uscirne vincente ma se lo è legata al dito ed ha cercato come detto di boicottare la camera seguente con Nicole altra rumena formosa ma morbida al punto giusto, stavolta ho fatto capire chiaramente da subito che non pago extra per il bocchino senza ed alla fine insperatamente direi ne è uscita una camera pazzesca con leccate e limonate lunghe e profonde e una bella chiavata misto Girlfriend/pornstar, e alla fine le ho dato pure 10 euro di mancia che magari non sono niente ma l'ho fatto di cuore perché se lo meritava, camera da quasi 9 direi nonostante il pompino coperto.
Nel proseguimento della serata poi tra me e la rumena della prima camera è ritornata la pace e la cosa mi ha fatto piacere.
Questa però era solo l'inizio della libidine coi fiocchi che mi aspettava. 2 tedesche, viviane e la sua amica di cui mi sfugge il nome, fatte prima una e poi l'altra, iniziato il tutto con viviane dentro la jacuzzi, lei un po tracagnotta ma che mi ispirava un gran bel po, prima di andare in camera siamo stati un quarto d'ora buono a limonare e farci seghe e ditalini in jacuzzi, in germania questo non mi era mai successo, in camera e' stato girlfriend puro all'ennesima potenza, sembravamo due sedicenni che scoprono certi stimoli per la prima volta, voto 9+, non mi ha chiesto niente ma mi sono sentito in dovere di darle 20 euro simbolici in piu', fossero tutte come lei come minimo non esisterebbero i preti.
lei e la sua amica facevano spesso camere insieme e forse avrei dovuto farlo anch'io ma preferisco una alla volta, chiedo a viviane se le dispiaceva andassi con l'altra e lei ridendo baciandomi in bocca mi da la "benedizione". Anche qui limonate e BJJ a tempesta, chiavata piu' fisica e meno girlfriend ma comunque ottima.
esco da questo locale veramente soddisfatto, venerdi' e sabato sera chiude all'una ma alle 11 la serata e' gia morta e siccome comunque anche volendo non avevo piu' niente da dare tolgo le tende.
E' un bel locale a vedersi, ci sono cose rivedibili tipo la distribuzione delle varie zone ma alla fine va bene cosi'. A titolo informativo il buffet pur se non eccellente e' discreto e tra le 6 e le 8 ce' la scelta di un buon piatto alla carta, e varie birre in bottiglia e/o altri drink inclusi nel prezzo di ingresso che non ho approfondito in quanto non e' che sia un gran bevitore ma se voi lo siete qui di sete non morirete.
sarei tornato volentieri il giorno dopo perche' oltre a riprovare volentieri 3 su 4 diverse altre mi ispiravano, ma avevo appuntamento al samya con i miei cari vecchi amici di scorribande che non vedevo da 2 anni.
seguira' a breve il resoconto anche di quella giornata per il momento babylon promosso a pieni voti

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
21/11/2021 | 06:48

  • Like
    2

http://www.fkk-schieferhof.de/

Questo è il sito, personalmente però sono più propenso a non consigliarlo perché nonostante si hanno buone prestazioni in camera ci sono poche ragazze di cui solo la metà chiavabili, è un mortorio e i 70 euro di ingresso sono totalmente ingiustificati

Ovviamente sapranno loro cosa fare con la propria attività ma secondo me potrebbero alzare il costo della camera a 60 e diminuire il prezzo di ingresso di almeno la metà visti i servizi quasi inesistenti. Fosse così una capatina veloce la rifarei ma così non penso proprio di ritornare.

Più tardi pubblicherò la seconda parte che non ha niente a vedere con la prima

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
19/11/2021 | 08:22

  • Like
    1

Ciao cari gnoccatravels, cercando di non romanzare troppo come al solito volevo aggiornarvi live sulla situazione fkk prima di una nuova prevedibile chiusura.
È 2 anni che non vengo più da queste parti, l'ultima volta risale infatti a novembre 2019 e siccome per motivi che tutti sappiamo le cose da allora sono cambiate ero un po indeciso sui postiboli da visitare, alla fine un po seguendo le orme del mitico ingegnere, e un po per rivedere vecchi compagni di scorribande decido per questa scaletta:
Primo giorno bernds per iniziare un po in tranquillità e intimità
Secondo giorno babylon per una via di mezzo con buone possibilità di fare camere soddisfacenti
Terzo giorno Samya per una giornata presumibilmente con più casino e poi vada come vada
Il bernds è un posto un po così.. a dirla tutta è un po un mortorio e non ho troppo da dire perché sono rimasto poco, quello che lo salva è che per 50 euro si fanno camere molto buone con pompa scoperta che è di casa. Quello che per me lo castiga oltre allo scarno numero delle operatrici sono i 70 euro di ingresso, di tutti i posti che ho visitato questo è il rapporto locale/prezzo d'ingresso più assurdo che abbia mai visto, penso che 25 sia molto più appropriato.
Prima di tutto è una normalissima casa in mezzo ad altre case in un paesello di campagna senza nessuna insegna che faccia capire che cosa sia in realtà che alla fine potrebbe anche andare bene per una giornata dove si vuole fare un paio di buone scopate senza troppi fronzoli ma 70 euro è veramente irragionevole, c'è un simil buffet scarsissimo e una varietà di drinks che potreste trovare nel vano bar di casa vostra, tipo coca cola e fanta in bottiglia, caffè filtrato e vodka, gin, rum del discount, due doccie, un bagno e una saunetta.
C'è da dire che ho fatto 3 camere tutte molto buone a 50 euro, 2 con Maria, una bomba sexy molto formosa e anche simpatica e la milf di cui ora mi sfugge il nome, con Maria spagnole e strusciate di minchia nuda dappertutto ma baci con lingua appena accennati e non gradisce troppo figa e culo leccati e la milf slinguate più frofonde ed è un peccato perché non fosse per il prezzo d'ingresso esagerato sarei tornato volentieri quando per esempio ho da prendere il volo serale in quanto soprattutto per andare in aeroporto da lì risulta molto comodo, c'è la fermata del bus a pochi minuti e poi un treno che ci arriva diretto in poche fermate.
La qualità complessiva delle 7 o 8 che ci lavorano non è eccellente e poi mancava la fantomatica cleo di cui ho letto buone cose e dovete essere voi a fare la prima mossa. Alla fine della corsa ci tornerei? Penso di no ma non si sa mai.
Come detto oggi vado al babylon e domani samya è completerò la recensione più avanti

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
06/11/2021 | 09:43

  • Like
    0

magari è già stato detto e se questo è il caso mi scuso ma vorrei un paio di chiarimenti nel caso volessi fare da solo senza appoggiarmi a qualche agenzia. Tenendo conto di avere ovviamente il doppio vaccino e gli altri requisiti vedi thai pass, assicurazione e prenotazione in albergo adibito al giorno di quarantena,
il test di arrivo immagino si faccia in aeroporto, quanto costa?

Per spostarmi dall'aeroporto all'hotel (preferibilmente pattaya) posso andare in taxi o c'è qualche trasporto specifico?

Spero di non aver fatto domande stupide e se qualcuno sa di agenzie che si occupano del tutto per 5 o anche 6 mila baht sarebbe ancora meglio, 10 mila o più mi sembra un'esagerazione.

Comunque per chi si trovasse a pattaya in quel periodo io ho preso i voli ultima settimana di gennaio e le prime 2 di febbraio

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
06/11/2021 | 06:52

  • Like
    0

@muybien said:
Ho visto prezzi piu umani, ma sempre sui 5000
Pare se siedi accanto sei fregato, ma un posto di distanza basta per scamparla

hai qualche sito per caso?

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
21/10/2021 | 10:13

  • Like
    0

..e comunque tutto questo rientra nella categoria "è stato bello sognare"
Questi nel link sono i requisiti per entrare in Thailandia, alla fine volendo è tutto fattibile ma una rottura di cazzo un po troppo grande per i miei gusti. Poi al momento (e parlo per la comunità dei gnoccatravel italiana in U.K) facciamo si parte per non so quale motivo di quei pochi paesi che possono evitare la quarantena ma visto il numero di casi e di morti ho seri dubbi sul prossimo futuro

https://www.facebook.com/groups/ILovePattayaThailand/permalink/3012454999011401/

Escortadvisor bakekaincontri_right tantralux_right Trovagnocca_right charmescort_right Andiamo_right Alfa_medic Escort Direcotory Escort forum escorta moscarossa_right wellcum_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI