troiaccia_eva

Commenti

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
05/06/2019 | 10:58

  • Like
    0

@Bombi
Io sarò nuovamente a pattaya a fine agosto e la prima settimana di settembre, sono un lupo solitario ma una serata con colleghi di gnoccatravel la faccio spesso e volentieri. Bazzico più che altro attorno alla soi buakahow ma ovviamente vado dappertutto, se ti va o se ci ricordiamo ci si può anche beccare

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
05/06/2019 | 10:45

  • Like
    0

L'avevo vista anch'io e l'ho anche commentata. Non sono troppo sicuro sia una trollata

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
03/06/2019 | 11:37

  • Like
    0

@Fireblade @alianterus
Ok se andate magari fatevi sentire più avanti, comunque è sabato 20 luglio babylon e domenica 21 samya

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
30/05/2019 | 04:37

  • Like
    0

@figavacciuolo
Io farò sabato 20 luglio al babylon per il momento da solo e il giorno dopo al samya

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
28/05/2019 | 20:25

  • Like
    1

Secondo me chiedere a una bargirl perché fa quel lavoro è come andare al bancone della carne e chiedere alll'inserviente perché fa il macellaio, oppure alla suora perché fa la suora, ma che motivo c'è a fare sta domanda?

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
25/05/2019 | 10:43

  • Like
    0

Ciao @peter_69
mi hai incuriosito con il babylon e pensavo di andarci a luglio e fare accoppiata con l'onnipresente samya, ho letto sul sito però che l'ingresso è 70 euro e visto anche che con i mezzi ci vogliono 8 euro e qualcosa a tratta e che comunque chiude piuttosto presto comincia ad essere non proprio economico, ora é ovvio che per 20 euro di ingresso e 10 di trasporto in più non morirò di fame ma secondo te vale la pena andare fino a lì? Riuscirei a entrare verso le 2 e mezza del pomeriggio perciò un Po di tempo per godermela ce l'avrei anche. Per quanto hai potuto vedere coi tuoi occhi anche se ovviamente era altro periodo ed il tempo non era dei migliori la zona piscina é valida o é una cagata?
Grazie

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
23/05/2019 | 15:47

  • Like
    0

Non che noi siamo poi tutti questi stinchi di santo ma quando leggi il loro profilo di thaifriendly metà di loro scrivono "I hate men lie"

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
19/05/2019 | 19:38

  • Like
    1

Magari non tutte le top erano presenti ma effettivamente grazie al Ramadan si stava veramente bene e non c'era il solito sovraffollamento. Infatti già stavo valutando seriamente di non andarci più di sabato ma ora mi sa che ci andrò solo durante il Ramadan anche se questa è una delle solite cose che si dicono..
Comunque io ho fatto venerdì sera dalle 8 e qualcosa e sabato dalle 3 e mezza alle 3 e mezza per un totale di 7 camere tutte da mezz'ora senza nessun extra perché sto tirando un po la cinghia e non mi posso più permettere gli sperperi che facevo una volta tipo 6 camere al giorno con circa la metà da un'ora e anche perché purtroppo anche per me la vecchiaia si sta avvicinando ed ho bisogno di più tempo per essere pronto e carico per la seguente spruzzata.
Comunque come dicevo ho fatto un totale di 7 camere con 6 ragazze diverse si cui 4 nuovi acquisti. Era un Po che avevo voglia di un cioccolatino così appena ho visto che ce n'era una più che decente mi ci sono fiondato, serafina jamaicana facilmente riconoscibile perché presenti solo 2 cioccolatini di cui una é un cesso terrificante, camera molto buona, si fa sditalinare e leccare la figa, un po restia a farsi leccare il culo, baci a dire la verità solo a stampo e un Po distaccati ed ora che ci penso non ho provato la pompa perché durante i preliminari ha prevalso l'animale che c'è in me ed ho iniziato a trapanarla, scopa in molto molto partecipe, ci sa fare e mi ci sono trovato bene.
Soraia già recensita più volte in passato da più utenti e da me provata più volte e come si suol dire un usato garantito, come sempre ottima pompa scoperta senza richiesta di extra, adora farsi leccare il culo e scopa come piace a me, una delle mie favorite.
Tanya, capelli neri, pelle bianca, liscia e profumata, occhi azzurri bel culo pieno, tette sode con un neo mi pare su quella destra, sta spesso in topless quindi facilmente riconoscibile, tendente alla manza. Ottimo nuovo acquisto ed infatti l'ho timbrata entrambi i giorni, baci con lingua abbastanza profondi, anche lei ottima pompa scoperta senza richiesta di extra, un difetto è che bisogna essere delicati nel leccarla e toccarla ma poi é pronta a farsi sbattere ben bene, per chi ha questo fetish lei scopa con le scarpe.
Rosa, altro ottimo nuovo acquisto, da leccare e sbattere in tutte le posizioni e migliore pompa del tour, sta più o meno sempre sui divanetti vicino al dj, non bacia ma é ultraconsigliata.
Carla vecchia conoscenza che non vedevo da un po di tempo, timbrata addirittura alla mia prima visita nel lontano gennaio 2015, all'epoca era alle prime armi ora si è un Po diciamo inborghesita, per dire una volta faceva french kissing di brutto mentre ora non bacia neanche a stampo, comunque non la sconsiglio perché si fa toccare, leccare e sbattere tutta senza problemi e se fate bene il vostro dovere fa anche una mezza squirtata.
L'ultima invece é la nota dolente del tour che mi ha lasciato un po con l'amaro in bocca, una certa Roxana, bionda di carnagione chiara con 2 belle pere. Premetto che non volevo andare con lei ma mi sono trovato nel momento in cui ero bello carico per l'ultima camera e colei che avevo in mente di fare per chiudere in bellezza tale Lea che prima o dopo si è fatta tutti i cavalieri della tavola rotonda e tutti ne sono rimasti esternamente soddisfatti era da un pezzo che non vedevo, sempre più spesso ormai succede che quelli più benestanti di noi stanno in camera per ore probabilmente più a parlare che a operare perciò quando ci si fissa un Po per una particolare é bene non rischiare di aspettare troppo e averne una di riserva, avevo puntato una certa mi sembra si chiami Noemi biondina a caschetto che a volte fa spettacolini sul palco purtroppo però al momento era al tavolo con un paio di tipi spendaccioni con bottiglie di vodka e champagne e poi è andata in camera. Questa Roxana mi aveva attaccato più volte e l'ultimo attacco a suon di tette in faccia fatto al momento giusto é stato fatale e così sono andato con lei ma come detto é stato un disastro quasi completo, si è parzialmente salvata per avermi almeno fatto leccare a dovere quelle sue belle tette, per il resto niente da salvare, niente fingering neanche delicato, niente leccate di figa o di culo, pompa coperta tra l'altro fatta molto male, ovviamente avevo capito l'antifona e ai baci non ci avevo minimamente pensato e tra l'altro aveva delle labbra orribilmente fini tipo sopracciglio di Moira Orfei che a me fan cagare ma mentre la montavo cercava di spostare la faccia il più possibile come se fossi un vecchio bavoso, stava sempre a spingermi via con la mano e a controllare se il preservativo era a posto, ho cercato di chiavarla a gambe chiuse sia da sopra che da sotto così da sentire più attrito e venire il più velocemente possibile perché già mi ero rotto i coglioni ma non era d'accordo così lo tolgo gli dico di farmi venire con la mano mentre gioco con le tette ma lo teneva con 2 dita ed era proprio incapace così me ne sono andato via senza neanche finire dandogli questi 50 euro con molto disprezzo.
Peccato perché erano gli ultimi 50 euro che mi ero prefissato di spendere però alla fine sono uno che li per li si incazza come una bestia ma prende le cose con filosofia, é stato uno dei pochissimi pacchi che ho preso al samya ed anche io ci ho messo del mio ma a parte questo è stato come al solito un fine settimana grandioso.

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
01/05/2019 | 10:23

  • Like
    0

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/137349/pattaya-21-28-settembre-2017-esperienze-e-consigli-utili-by-troiaccia_eva/p2#c48

Qui ho cercato di fare una specie di guida pratica per novizi, leggila se ti va perché anche se leggermente attempata ti può essere utile
Per quanto riguarda l'hotel l'ultima volta ho provato un posto chiamato
"inn house" 1000 baht a notte, camere grandi, piscina sulla terrazza non grande ma con una bella visuale, un bar prima dell'ingresso dove lavorano gran belle fighe ma che comunque non è assolutamente rumoroso ma soprattutto situato in una zona molto strategica infatti si trova in una soi (soi 13) tra beach e second road strade che hanno i baht bus che vanno o su o giù, ti trovi a una breve passeggiata da molte zone calienti come soi buakaho, soi honey, soi lk metro, soi 7, soi made in thailand ed anche walking street non è poi così lontana e comunque puoi sempre prendere i baht bus per la misera cifra di 10 baht.
Comunque puoi organizzare di tutto e di più ma anche senza sapere niente di niente munito di biglietti da 1000 te la spasseresti lo stesso

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
02/04/2019 | 03:41

  • Like
    0

Faccio spesso accoppiata pattaya piu altra destinazione e l'anno scorso ho fatto la stesso abbinamento però prima Hua hin e tra l'altro ho alloggiato allo stesso hotel.
Posso solo confermare che é una meta piacevole anche se personalmente ritengo 4 o 5 giorni siano più che abbastanza perché a parte i baretti sulla bintabhat, soi 80, il club all'hilton, una spiaggia passabile e 4 messaggerie casarecce non è che abbia troppo da offrire ma come detto é una destinazione piacevole e non escludo di tornarci.
A proposito di massaggi secondo me hai fatto male a non provare, in queste messaggerie sulla mi sembra si chiamasse Poon suk o qualcosa del genere che é la stradina che dall'hotel porta al retro della bintabhat ho sempre fatto ottimi affari, corpo a corpo tutti oliati e porcate varie con prezzi che contrattando andavano dai 1000 ai 1500 baht, certo bisogna accontentarsi un po' sulla bellezza delle mestieranti ma il servizio l'ho sempre trovato di ottima qualità

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
10/03/2019 | 19:37

  • Like
    1

A proposito di voli, giusto oggi preso dalla nostalgia della thailandia ho prenotato i voli per la mia prossima vacanza che purtroppo è ancora lontana. Sarà perché sono disposto a sbattermi un Po, sarà perché non mi piace andare nei periodi più affollati, perché faccio costanti ricerche, perché partendo da Londra ho più opzioni o perché sono un pezzente io biglietti aerei a quei prezzi non li pago.
Screenshot_20190310-144442_Chrome.jpg

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
10/03/2019 | 18:45

  • Like
    3

Ma sono solo io che a pattaya con 1000 o massimo 1500 baht short time oppure per 1500 o 2000 long time più eventuale barfine se prese dai bar scopa ancora che é una meraviglia? Solo a me capita di fare massaggi con i pompini e leccate di culo per 700/1000 baht? Ma che volete di più dalla vita!
Si qualcuna è più emancipata e furbetta di altre, qualcuna é più o meno predisposta, ma affermare che andare in thailandia e soprattutto a pattaya non è più cosa mi sembra una grossa cazzata e no, non ho alcun business a pattaya..

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
04/03/2019 | 11:02

  • Like
    0

Definitivamente non è un troll, é proprio fatto così, vive in mondo tutto suo e ne é pienamente convinto, infondo però è anche un Po simpatico.
Faremo tesoro dei tuoi consigli, tante grazie

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
04/03/2019 | 08:10

  • Like
    0

Però anche se poco almeno paga, non come qualche altro fenomeno (altre recensioni)

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
04/03/2019 | 04:59

  • Like
    0

qui secondo me la situazione sta sfuggendo di mano e come sempre degenerando.
si e' vero che santos1983 l'ha sparata abbastanza grossa con la storia dei 500 baht, delle scimmie e cazzi vari ed e' anche vero che se tutti gli danno contro per cio' che ha detto potrebbe anche avere il buon senso di non insistere di avere ragione a tutti i costi ma e' tutto molto off topic ed e' durato per troppi commenti secondo il mio modesto parere.
cio' che non e' off topic e' il fatto che i prezzi si stanno quasi europizzando, che ritengo vero solo parzialmente. non sono uno spilorcio ma non sono piu' (una volta lo ero) uno che fa troppo il brillante nello sperpero, intendiamoci non mi tiro indietro a spendere 3000 baht per la tipa giusta ma mi accontento e godo anche col millino nelle massaggerie della soi honey tanto per dire pero' penso che a pattaya con 1000 o multipli baht ancora ti togli soddisfazioni piu' grandi che in europa con 30 euro o multipli euro, poi ovvio che per arrivare a pattaya devi pagare un congruo biglietto aereo che fa pendere la bilancia pero' la differenza sta tutta nell'ambiente, nel surrounding, nelle svariate possibilta' che la citta' ti offre e nella facilita' con cui ottenerle ed in questo vi sfido a trovare un posto migliore in tutto il mondo (ovviamente per sesso e affini)

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
18/02/2019 | 08:48

  • Like
    0

Questo è un colpo al cuore peggio di una finale di coppa campioni persa

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
18/02/2019 | 08:45

  • Like
    0

Katerina io l'ho timbrata una decina di volte, le prime 2 o 3 volte erano ancora i tempi in cui l'ora era a 75 euro e forse per quello ho sempre optato per l'ora anche dopo il cambio a 100 perché ho sempre avuto prestazioni esaltanti con slimonate, pompe scoperte, leccate di culo, seghe coi piedi e via dicendo poi come ho spiegato non troppo tempo fa l'ho trovata totalmente cambiata, cambiata in peggio ovviamente. Spenta, distante, molto più professionale ed attaccata ai soldi e secondo me anche con qualche problema mentale, secondo me le é successo qualcosa o i troppi soldi che fa le hanno dato alla testa non lo so perciò siccome dubito seriamente che tornerà quella di una volta adesso la sconsiglio. Giusto per farvi capire la pompa scoperta anche ben dopo l'entrata della legge non è stata mai un problema, l'ultima volta prima di mettersi all'opera mi ha detto che avrei dovuto pagare extra mentre la volta prima finita la sessione mi ha chiesto la mancia, detta così forse non rende l'idea è magari do anche l'impressione di essere un barbone ma adesso mi ha dato il pretesto per non stanziarla più, anzi spero proprio di non vederla neanche nella mia prossima visita

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
18/02/2019 | 07:42

  • Like
    0

Noo.. é stato riesumato il thread e adesso pattaya ha perso la pole position

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
13/02/2019 | 12:56

  • Like
    0

Questo centra poco col motivo principale per cui si va a pattaya e mi scuso anticipatamente ma ho notato col tempo un aumento radicale dei posti di blocco soprattutto in questa mia ultima visita conclusasi lunedì che erano veramente serrati, visti di persona tutti i giorni anche più volte ed in zone diverse. Per quale motivo secondo te?
A volte avrei voglia di affittare uno scooter ma non lo faccio per paura di essere fermato e non so esattamente cosa può succedere. Essendo gli scooter non assicurati chi gli affitta ha multe da pagare di tasca sua? La patente europea ho sentito non è troppo valida in quanto si dovrebbe fare la conversione, si ma dove? Quanto si paga? É una cosa immediata? Scusa per le troppe domande e se sono un po off topic sperando questo non prenda troppo spazio e tempo nel tuo interessantissimo thread ma mi rivolgo a te perché mi sembri il più competente

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
13/02/2019 | 08:46

  • Like
    0

Be' grazie a te ho beccato ning dell'horny bar e mi hai ripagato con gli interessi.. alla prossima

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
13/02/2019 | 07:57

  • Like
    0

Io sono tornato da neanche un giorno e già nostalgico sto leggendo tutte le recensioni e commenti sulla thailandia, al contrario di altri utenti da censura ti faccio i miei complimenti perché sai come muoverti e comportarti e sai anche scrivere, Bravo.

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
13/02/2019 | 06:29

  • Like
    0

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
13/02/2019 | 06:24

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
Ci sono parecchie incongruenze in sta storia.
Soprattutto che una decente di Bangkok si accontenti di 1000 baht al giorno e ci metta 30gg a chiederli
Basta quello che fa già abbastanza ridere così

Per favore non ripeterli questa cosa altrimenti ricomincia col solito pippone del sentimento reciproco e cazzi vari

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
12/02/2019 | 23:59

  • Like
    4

Tutti questi problemi, ripensamenti, rimorsi di coscienza e cazzi vari chi consuma e paga non ne ha

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
12/02/2019 | 22:00

  • Like
    0

Facendo un esempio così per rendere più facile da capire per tutti:

Andare in thailandia
scopare una tipa del posto
non pagare

Uguale a

Andare in un ristorante
Sedersi e mangiare
Non pagare

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
12/02/2019 | 20:28

  • Like
    0

Il bello é che quelli che pensano di aver conquistato le thai con il loro sex appeal pensano che quelli che pagano sono solo dei poveri sfigati

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
11/02/2019 | 13:12

  • Like
    3

Per voi latin lover contrari a pagare le donne, capaci di conquistarle solo con un paio di foto ed una chattata sui social, illuderle coinvolgendole in una vacanza da sogno per poi non lasciare alcun compenso NON ANDATE IN THAILANDIA!! Ci sono tanti posti al mondo dove potete fare strage di cuori.
Non fate altro che rovinare il mercato e la reputazione dei vostri connazionali che in questa terra sanno come comportarsi.
E secondo me ti é andata pure di lusso perché ovviamente lei non era tra le più sveglie, trattenere un mese intero e non retribuire potrebbe facilmente risultare nell'essere gambizzato o peggio da parenti o amici.
Mettetevelo in testa: le thai non sono innamorate di voi

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
11/02/2019 | 03:29

  • Like
    2

Potreste cercare di non offendervi, polemizzare e soprattutto di non uscire off topic nel mio thread che ha come soggetto ko chang grazie

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
10/02/2019 | 20:04

  • Like
    0

come al solito la situazione e' degenerata, si e' aperto il thread su ko chang ed ora siamo passati alle agenzie di viaggio per tutta la thailandia e per tutte le tasche

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
09/02/2019 | 07:49

  • Like
    0

Durante la vita di tutti i giorni lavorando come un cane sono spesso e volentieri stressato con i minuti contati, costantemente a controllare l'ora per vedere quanto tempo ho a disposizione per finire i miei compiti e durante il tempo libero come tutti ormai sono schiavo del telefonino per questo a volte quando sono qui a pattaya libero da vincoli di lavoro e dallo stress che una megalopoli come Londra dove vivo ti può dare esco senza orologio o telefonino e senza farmi troppi programmi entro ed esco da bar, gentlemen club, messaggerie o chi più ne ha più ne metta a caso o dove mi porta conoscenza ed ispirazione però si lo so benissimo da solo che avrei dovuto controllare il tempo, pazienza non succederà più. Comunque come detto come messaggeria del suo genere non lo boccio

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
08/02/2019 | 08:28

  • Like
    0

Provato qualche giorno fa, scelta di ragazze un Po limitata, ho optato per una certa Oo (non nel senso di zero ma della lettera o), faccia da vecchia fisico da trentenne molto in forma. Tutto sommato un buon servizio con i suoi ma. Ambiente piuttosto pulito e decoroso, doccia insieme prima e dopo, piccolo massaggio tradizionale, cospargimento di gel caldo e strusciate corpo a corpo tipo anguilla, scelto il 70 minuti a 2000 baht, ora non ho la controprova perché non avevo ne telefono ne orologio e non ho tenuto il tempo come solitamente faccio quando vado a puttane o negli fkk ma sono certo mi hanno fregato sul tempo di 20 minuti buoni, quando faccio tanto sesso come a pattaya non vengo troppo velocemente ma da quasi subito ha cercato di farmi venire il prima possibile, a dire la verità me la sono goduta perché la tipa ci sapeva proprio fare con le sue pompe e le sue strisciate di culo e tette ma appena venuto mi ha subito detto che mancavano pochi minuti, io ho cortesemente recriminato perché convinto ci fosse ancora tempo ma come detto non potevo provarlo, andando a puttane da anni e anni la mia cognizione del tempo quando faccio certe cose é piuttosto precisa ma mi sono detto vabbè non è il caso di creare problemi, penso sia un mio diritto sfruttare il tempo per cui ho pagato ma non sarei stato pronto per un'altro shot e se optano per questo tipo di manovre allora la serietà non è proprio di casa, avrei lasciato volentieri una mancia ma ovviamente non l'ho fatto.
Nonostante tutto però con l'orologio al polso potrei anche tornarci

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
07/02/2019 | 03:55

  • Like
    0

Ottima idea ed ottimo lavoro come sempre

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
05/02/2019 | 18:58

  • Like
    3

Se il vostro obbiettivo primario é la gnocca koh chang non fa per voi, se il vostro concetto di vacanza é mare/spiaggia koh chang può andare anche se ce' di meglio, se invece cercate un diversivo di qualche giorno durante, prima o dopo il pernottamento a pattaya senza rinunciare totalmente alla gnocca allora koh chang fa al caso vostro.
Come arrivarci: niente di più semplice, una volta a pattaya andate in una qualsiasi di queste centinaia di diciamo agenzie di viaggi sparse per la citta' 2 o più giorni prima di quando avete intenzione di andare (il giorno stesso non è possibile, il giorno prima può risultare difficoltoso), dite di voler andare in suddetta isola, lasciate i vostri dati tipo data di andata ed eventuale ritorno, nome hotel di pattaya, nome hotel di koh chang, pagate il dovuto (nel mio caso 800 baht a tratta a persona), vi verranno a prendere con il minibus direttamente in hotel e vi smolleranno nel vostro hotel di koh chang. Tutto qui. Ci sono diversi orari, scegliete quello a voi più consono. Ho detto "diciamo" agenzie di viaggio perché sono per la maggiore solo dei tramite delle agenzie di viaggio vere e proprie e naturalmente si prendono la loro commissione, se volete risparmiare questa commissione o poi visto che la sede principale di dove organizzano questi tour si trova vicino all'incrocio tra la terza strada e la South pattaya road, segno di riconoscimento nome agenzia con un 35 bello grosso, se ho capito bene come funzionano le cose se andate direttamente qui dovrebbe costarvi di meno ma non posso affermarlo con certezza. Da koh chang potete andare direttamente a Bangkok se non volete tornare a pattaya.
La rottura é che il viaggio non è così breve, sono tipo 4 ore mezzo di strada per arrivare al traghetto che a sua volta ci mette la sua bella mezz'ora poi da lì dipende da dove alloggiate ma questo processo é alquanto veloce perché praticamente c'è una sola strada.
A questo proposito, dove alloggiare? Consiglio White Sand beach, é la prima e piu grande spiaggia, é il posto migliore per spostarsi da una parte all'altra dell'isola in quanto nell'opposta estremità non c'è una strada che permetta di circumnavigare l'isola che tanto piccola non è, ho girato tutta l'isola è per quanto ho visto qui si trova uno degli unici 2 complessi di beer bar dove poter barfinare gnocche ma di questo ne parlerò più avanti.
Ci sono alloggi per tutti i gusti e tasche, dalle baracche agli expensive resort, dai guesthouse agli hotel tradizionali ed i più caratteristici bungalow, io sono finito in una a dire la verità guesthouse molto bella ma in una strada di baracche, galline spennaccchiate e cani randagi, inizialmente mi sono chiesto dove fossi capitato ma alla fine sono stato bene, non so se ci tornerei ma sono stato bene, il posto é caratteristico ed il proprietario é gentile e disponibile, questa guesthouse ha solo 5 camere ed è a tipo 250 metri di salita dalla strada principale, la consiglierei? Non so, questo dipende da voi e da che tipo di persone siete. Per la cronaca il posto si chiama pingpong house, costo 900 baht a notte.
Come spostarsi: ci sono taxi che fanno su e giù per l'isola ma nonostante siano simili nell'estetica non sono i baht bus a 10 baht di pattaya, non so esattamente come funzionino perché non li ho mai presi ma non penso si spostino per meno di 300 baht, e comunque il modo migliore per spostarsi nell'isola è senza ombra di dubbio lo scooter. Quando sono a pattaya il motore non lo affitto mai perché primo non c'è ne grande bisogno, secondo perché é un casino della madonna, terzo perché c'è polizia dappertutto e quarto perché si beve come pazzi e siccome gli scooter non sono assicurati ogni eventuale danno va pagato di tasca propria. Anche qui a koh chang non sono assicurati e i danni vanno pagati di tasca propria ma tutto è molto più tranquillo, come detto c'è una sola strada con zero semafori in tutta l'isola, ci sono bei paesaggi e view point, non c'è polizia ed in generale si beve molto meno perciò le possibilità di incidente sono molto più basse. Costo 200 baht al giorno per un 125 di cilindrata.
Ci sono varie spiagge sparse lungo tutta l'isola, il mare non è quello delle cartoline ma è più che decente, girate pure con il motore e scegliete la vostra spiaggia preferita, volendo senza bisogno di spostarsi white sand beach va più che bene, potete affittare la sdraio a 30 baht ma ce' anche (poca) spiaggia libera. Il bello delle spiagge di ko chang è che non ci sono barche in mezzo ai coglioni, finora qualsiasi spiaggia che abbia visto in thailandia é piena di barche e la zona destinata ai bagnanti è piccola e delineata mentre qui puoi nuotare dove ti pare, e oltre a qualcuno che affitta kayak non c'è nessuna attività balneare che per me va più che bene.
Su queste stesse spiagge ci sono diversi bar e messaggerie, la sera arriva la bassa marea e aprono molti ristoranti con tavoli direttamente sulle spiagge oltre che ai lounge bar, se siete con la vostra fidanzatina l'atmosfera è di quelle giuste.
A livello di attrazioni non c'è un granché, ci sono le cascate di khlong phlu, ingresso 200 baht. Forse perché quando pensiamo alle cascate pensiamo a quelle del Niagara perciò inizialmente ti chiedi perché hai speso tale somma per un rigagnolo del genere, ma dopo qualche minuto ti rendi conto che è un posto molto piacevole dove ti puoi anche tuffare e fare il bagno, per arrivarci bisogna attraversare un 500 metri di sentiero non troppo impegnativo nella foresta, alla fine mi é piaciuto ed infatti ci sono anche tornato.
Andando a sud dell'isola si trova lonely beach località più frikkettona dove trovi backpackers e gente di spirito più libero tra le quali qualche turista europea, o australiana disponibile, io ormai ci so fare solo con le puttane ma voi che siete dei fighi e ci sapete fare con le free a lonely beach qualcosa di interessante si può rimediare, ci sono anche bei bar, l'unica cosa è che se andate o tornate la notte col motorino la strada a un certo punto è piuttosto stretta e impegnativa con saliscendi e tornanti paurosi, io ci sono andato col motore ma sarebbe meglio il taxi, poi fate voi.
Ma veniamo al capitolo gnocca. Prima di tutto almeno dove ho alloggiato io a White Sand beach si trovano diverse fighe russe, sono quasi tutte accompagnate ma qualcosa si trova, come avrete ben capito io però punto subito al sodo perciò verso la fine di white sand beach andando in direzione sud si trova un complesso di beer bar, sono tipo 15 bar dove ognuno offre la media di 5 o 6 accompagnatrici alcune carine, alcune meno carine, alcune giovani, alcune più in là con l'età ma attenzione che in quasi tutta questa quindicina di bar ragazze e Ladyboys sono mischiati perciò é più facile confondersi. Prezzi drink in linea con pattaya, barfine 500 baht short time 1000 baht long time 2000 ma qualcuna scende anche a 1500. Questi bar chiudono alle 2, io ho sempre barfinato e portato via prima ma penso proprio che se aspettate la chiusura si può evitare di pagare il barfine e portarle via anche a meno visto che nonostante non sia ancora bassa stagione questi bar non è che pullulavano di clienti, perciò fate il vostro gioco.
C'è un altro complesso di beer bar un 3 o 4km più a sud, località non mi viene in mente il nome ma facilmente individuabile e si trovano di fronte all'unico benzinaio dell'isola, stesso discorso dei bar di prima.
Sono stato 4 giorni, forse un po troppi, 3 sarebbe stato meglio, dopo un po qui ci rompe i coglioni ed infatti questa ultima sera sono qui a scrivere sta recensione nel pianerottolo con in braccio un gatto e ai miei piedi 2 cani randagi a cui ho comprato qualcosa da mangiare, vai che domani si torna a pattaya a fare baldoria!!

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
28/01/2019 | 01:17

  • Like
    0

la maggior parte dira' in zona walking street ma a mio avviso la zona strategica e' sulla soi buakahow all'altezza della soi lk metro
per esperienza personale da quelle parti un'hotel che costa poco senza essere un cesso e' il sutus court, stanze che vanno dai 700 ai 1000 e qualcosa baht, ci sono stato piu' di una volta e mi sono trovato bene, ha anche la piscina.
io arrivo martedi'

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
23/01/2019 | 14:10

  • Like
    0

le mie tappe
pattaya 29 gennaio/2 febbraio
intermezzo koh chang per qualche giorno
poi ancora pattaya
sono un lupo solitario ma una serata tra gt non si nega mai

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI