Dai anche se diretto e ti fanno il massaggio ai piedi durante il volo ad andare e tornare in 5 giorni non vale la pena, con quei soldi puoi spassartela ugualmente senza spostarsi così tanto. Visto che comunque il tempo è quello e si è fissati con la Thailandia (capisco) mi limiterei a restare a Bangkok dove la gnocca non manca di certo poi ovviamente ognuno fa quello che vuole
troiaccia_eva Silver Londra | 36-50 13/09/2024 | 12:36
Ho capito bene? 1600 euro di voli per 5 giorni? Cioè il prezzo trattandosi di business e volendosi trattare bene ci può anche stare ma farsi un viaggio dall'altra parte del mondo per stare pochi giorni a quel prezzo mi sembra totalmente irragionevole
troiaccia_eva Silver Londra | 36-50 11/09/2024 | 08:17
Casi della vita ho appena comprato i voli per la mia prossima visita (febbraio) e deciso sulle tappe e quella iniziale visto anche l'arrivo a Bangkok di primissima mattina sarà proprio a hua hin dove già sono stato nel lontano gennaio del 18 e che non mi era dispiaciuta. Nonostante però questa volta abbia più tempo a disposizione e cioè ben 4 settimane opterò per solo 4 giorni che personalmente penso sia la lunghezza giusta, seguita poi da 3 giorni a Bangkok e 20 a pattaya ma su questo posso poi fluttuare. Comunque grazie per l'ottima recensione, se avevo qualche dubbio sulla prima tappa me lo hai completamente cancellato
troiaccia_eva Silver Londra | 36-50 23/07/2024 | 02:16
voce del verbo degenerare, mi sembra come quando alle medie nel libro di storia o antologia si leggeva della barbabietola da zucchrero.. cosa centra questo mio commento? niente, esattamente come gli ultimi 38
troiaccia_eva Silver Londra | 36-50 29/06/2024 | 11:01
Certo iniziando con frasi del tipo :"sono molto bello, ho un gran fisico e rimorchio con facilità" un po troll fa sembrare..
Comunque non sono qui per continuare quel tipo di discussione ma volevo dire la mia sull'attuale richiesta del posto in cui andare e secondo me visto anche che ci ho vissuto quasi 5 anni posso dire che la città che fa per te è Miami.
La quantità di gnocca di tutte le etnie è spaziale, il periodo migliore anche se purtroppo è passato da poco è marzo, tra spring break prima e l'ultra music festival poi uno con le tue caratteristiche viene spremuto come un limone, comunque va bene in qualsiasi periodo dell'anno.
La vita notturna è un po cara ma se sei uno che piace alle donne qualcuna disposta anche a pagare per te la trovi con facilità, io sono brutto, basso e pelato e ho sempre pagato tutto io, pro o non pro che fossero ma di donne emancipate e col soldo la città è piena.
troiaccia_eva Silver Londra | 36-50 23/05/2024 | 20:46
@Kolnjuice
Guarda non ci ho fatto proprio caso se hanno cambiato le piastrelle, a vedere il posto gli ultimi lavori di ristrutturazione sembrano stati fatti nel dopoguerra ma alla fine va bene così, ha quel fascino da postaccio dove fare le porcherie più assurde che altrimenti non avrebbe in un locale più fine comunque si quell'area è accessibile. Sara è dominicana dalla carnagione scura ma non nera con capelli ricci sul biondo scuro ma non a caschetto poi non so magari prima li aveva così ma alla fine dopo la settima o ottava visita visto lo standard della prestazione media non è troppo importante con chi si va in camera, sono tutte troione ninfomani, si va col presupposto di accontentarsi sulla qualità e di godere tanto, scegli quella che ti piglia di più e vai tranquillo
troiaccia_eva Silver Londra | 36-50 21/05/2024 | 22:10
@soldato.fritz
Si lo conosco il mcdream, ci sono stato in passato e la prossima volta tornerò lì, avevo optato per quest'altro per la vicinanza allo Sky e per il basso costo ma mai più.
Ho fatto più camere sia con Brenda che con shakira, pensa che shakira mi ha confidato Brenda non le è simpatica neanche per un cazzo
troiaccia_eva Silver Londra | 36-50 15/05/2024 | 20:13
Nella mia ultima visita a febbraio ultimo scorso si nota un sostanziale aumento di cioccolatini, qualità media di quelle a pattaya molto discutibile mentre a Bangkok si trova qualcosa di decisamente meglio.
troiaccia_eva Silver Londra | 36-50 15/05/2024 | 20:04
@Figghiubeddu
Non c'è politica del non approcciare il cliente ma sembrano tutte "addestrate" bene a non essere ossessionanti come invece capita ai tuoi sopracitati fkk di Francoforte, c'è chi si propone e chi no ma sempre in maniera discreta. Anche riguardo l'abbigliamento se non ricordo male non mi sembra ci sia un casto divieto al total naked, sono per la maggiore in intimo sexy ma il topless e/o qualcuna che gira tutta nuda si vede spesso.
Balletti e lapdance non sono una caratteristica del locale ma il venerdì e/o sabato soprattutto c'è il dj e l'atmosfera a festa non manca perciò adescamenti a passi di danza sono nella norma così come se ti sistemi silenzioso nel cinema porno puoi anche consumare così davanti a tutti se è una cosa che ti garba.
La vasca idromassaggio c'è e quell'area non è per niente male ma ormai in qualsiasi posto è sempre più una rarità vedere loro in vasca, a meno che non ti fissi con una e la confischi per ore fare porcherie nella idro non è una opzione ed è un peccato, se stai lì nella speranza che una una ti vede dentro e ti si butta addosso aspetta e spera..
troiaccia_eva Silver Londra | 36-50 14/05/2024 | 12:17
@Sexaddict
Quanto dura dipende da te ovviamente, se non trovi una stronzetta scansafatiche si fa montare fino all'orario previsto, ora sono diversi mesi che non vado comunque come dicevo se fai la camera da un'ora sono più accomodanti e disponibili a fare più porcherie.
Per quanto riguarda l'anal penso qualcuna si è qualcuna no ma non mi sono mai informato riguardo al sovrapprezzo o se solo lo fanno perché ho la mia teoria che se ti danno il culo è perché ce l'hanno completamente sfondato e mi sembra uno spreco pagare extra
troiaccia_eva Silver Londra | 36-50 08/05/2024 | 10:54
Breve aggiornamento sul primo tour nell'amata north rhine-westphalia del 2024, alla fine soddisfacente ma un po incolore.
Vivendo a Londra di solito parto da lì, i voli sono quasi sempre in orario e in meno di un'ora di volo effettivo sono a dusseldorf o colonia, l'unica rottura di cazzo è il controllo passaporti nell'uscire dall'aeroporto, quando invece vado a trovare i miei e parto da Bologna è sempre una tragedia, forse sarò sfigato ma ogni volta il mio volo come tanti altri del resto è sempre in ritardo e neanche di poco, la sala attesa è minuscola, strapiena e non c'è mai un posto per sedersi. Questo già di suo non predispone a un buon inizio soprattutto se l'orario di partenza originale è alle 8 di sera. Una volta atterrato prendo lo sky train che mi porta alla stazione di dusseldorf flughafen (differente da Dusseldorf flughafen terminal) e giù altre bestemmie quando per una manciata di secondi perdo il bus ed essendo già passate le 11 non avendo voglia di aspettare mezz'ora per quello seguente vado contro i miei ideali e prendo il taxi perché secondo me spendere centinaia di euro in mignotte va bene ma 20 di taxi no.
Per stare sul sicuro comunque avevo prenotato a un 24hr front desk. Se andate all'acapulco gold questo hotel lo straconsiglio, si chiama Precise house, è un discreto 4 stelle che si può trovare a 50 euro per la singola ma senza cancellazione gratuita e si trova a 10 minuti a piedi dal postibolo.
Bando alle ciance riesco a entrare prima dello scoccare della mezzanotte, pago i miei 35 euro (in altri orari si paga anche 30) e speranzoso di trovare la solita marea di gnocca soprattutto in considerazione che si trattasse di un venerdì sera all'ora di punta mi dirigo verso gli spogliatoi ma già dal corridoio tutto sembra sospettosamente troppo calmo come poi si è rivelato. La gnocca non mancava e carne da mettere al fuoco c'era ma ho visto molto di più in altre occasioni, poi ho scoperto che era la loro pasqua ed io come il solito coglione non mi sono informato, uno del mestiere queste cose dovrebbe sempre saperle mentre io ho dato per scontato che fosse già passata da settimane. Fortunatamente neanche i clienti erano troppi perché la cosa peggiore che possa capitare in un saunaclub è la troppa disparità tra clienti e mestieranti, cioè capisco che tanti altri come me abbiano voglia di figa ma non vengo fino a qui per vedere più che altro vecchi porci come me in accappatoio.
Purtroppo mancavano tutte le mie favorite, a me piace fare un misto usato garantito/nuovi acquisti, ho fatto una sola stanza con una passerina di cui non ricordo il nome veramente carina e simpatica in pista ma una volta in camera sembrava gli dessi quasi fastidio ed è strano perché ci aveva provato a più riprese sempre col sorriso, bho valle a capire a volte. Il suo bel buco di culo che mangiavo mentre mi faceva una sega coi suoi piedini fantastici l'hanno salvata da una camera altrimenti insufficiente. Come al solito 50 euro per pompa scoperta, un paio di posizioni più leccate varie che comunque di questi tempi è un buon investimento.
C'era un gruppo di ragazze rumene ovviamente di cui una mi ispirava veramente tanto ma non so per quale motivo sembrava gli stessi sulle palle ed infatti mi ha rifiutato mentre su tutti gli altri soprattutto sui turchi si andava a strusciare tutta porca e ammiccante. Come detto anche se non tante come al solito altra gnocca non mancava ma io mi ero fissato con quella, potevo fare una camera con qualcun'altra ma vuoi perché spesso e volentieri erano tutte occupate, vuoi perché mi giravano un po le palle, vuoi perché avevo altri 2 giorni di tour davanti a me alle 3 e qualcosa mi alzo e me ne vado poco contento, non lo scarto perché in un passato piuttosto recente mi ha dato buone soddisfazioni a prezzi onesti ma dovesse succedere di nuovo poi ci penserò 2 volte prima di tornare.
Altra cosa a favore dell'Hotel sopraindicato è il check out a mezzogiorno, quell'ora in più di sonno è un vero toccasana e con calma mi dirigo a wupperthal dove pernotto e non so neanche io perché in quanto ci ero già stato all'Hotel Schwaferts che di positivo si può trovare anche a 29 euro e la vicinanza allo Sky ma è una vera e propria topaia con la finestra senza neanche la tenda che essendo sul tetto ti punta in faccia, bagno e doccia in comune con lavandino in camera che per me in questo tipo di viaggi non sarebbe neanche un problema se il lavandino non fosse completamente otturato e soprattutto le pareti di cartapesta che non copre nessun rumore, puoi veramente sentire quelli delle stanze a fianco girarsi nel letto. Non sono assolutamente un fighetto schizzinoso ma questo hotel lo sconsiglio anche a quei prezzi anche per una sola notte.
Per chi non lo sapesse lo sky è un postaccio sull'orlo di cascare a pezzi nel quale lavorano culone latine spesso non più giovani ma che sanno come soddisfare un cliente. Il rischio di entrare, pagare 40 euro di ingresso per poi trovare solo cessi inchiavabili in qualsiasi circostanza non posso negare che c'è, io almeno 2 che andavano bene le ho sempre trovate ed ormai ci sono andato 6 o 7 volte, bisogna entrare col mindset che qui ci si accontenta e si gode, scordatevi le bamboline rumene che mettono la mano per frenare i colpi, vi puliscono la cappella per 3 minuti con la salvietta, richiedono extra su extra, quando le monti girano la faccia e via dicendo, qui si trovano supertroie che ti leccano pure il buco del culo e cercano anche di infilarti il dito a dire la verità cosa puoi ricambiare senza problemi, limoni duri, pompe scoperte, ditalini e cazzi vari non c'è nessun bisogno di parlarne.
A titolo informativo 50 euro la prima stanza, 30 la seconda.
Un'ora 80 euro, 2 ragazze mezz'ora 80 euro.
Non troverete superfighe longilinie ma sanno bene cosa fare e farti uscire completamente soddisfatto e svuotato, verrete assaliti e mangiati vivi come dai piranha. Il posto è quello che è e non è assolutamente adatto a passarci una giornata intera come in fkk più grandi e blasonati nel quale tra una stanza e l'altra potete rilassarvi e/o guardare il passaggio ma questo postaccio per me è diventata un po l'ancora di salvezza e lo includo ormai sempre nei tour di più giorni, dovessi fare un giorno solo andrei allo Sky di mattina e la sera in qualche altro.
Il rancio non è così sgradevole, non è un super buffet ma di fame o di sete non morirete.
Per la cronaca presenti 8 maiale di cui 5 inchiavabili mentre delle 3 stanziabili ne ho fatte 2 una delle quali 2 volte di cui una stanza da un'ora in cui si è fatto di tutto è di più con una certa Sara dominicana culona un po più giovane della media, la ultra straconsiglio.
Esco verso le 8 e faccio un giro per wupperthal, città carina ma che non ha poi troppo da offrire, molto meglio dusseldorf ma non avevo voglia di andare e tornare, avrei dovuto pernottare li a pensarci bene così non troppo tardi me ne torno nella mia topaia, dove ho passato la notte cercando di fare il meno rumore possibile perché come mi muovevo c'era un pazzo nella stanza a fianco che bestemmiava in tedesco e sbatteva i pugni sul muro, io ero solo e non facevo nessun tipo di casino, parte di me voleva andare a sfondargli la porta e buttarlo dalla finestra ma a sentirlo sembrava uno di quei lunatici imprevedibili e ho preferito lasciare perdere e cercato di dormire immobile perché ad ogni singolo movimento questo aveva qualcosa da dire. Esperienza veramente pessima e surreale.
In mattinata a suon di pugni sul muro che avevo paura sfondasse tolgo il disturbo e mi reco a colonia. Dopo aver cazzeggiato un po per la città vado a fare il check in, hotel Arde köln Zentrum, tra i vari 2 stelle provati in città questo va più che bene, si trova ad appellhofplatz in pieno centro, se lo trovate sui 40 euro per la singola non fatevi problemi e prenotate.
Ultimamente quando vado al samya scelgo sempre la domenica perché venerdì e soprattutto sabato può essere strapieno. Avevo capito l'antifona e sospettavo non ci fossero troppe gine ma avevo la free entry card e non sapendo quando poi tornerò nuovamente sono andato lo stesso. Per chi non lo sapesse c'è la promozione 4+1 cioè dopo 4 ingressi pagati il quinto è gratuito, se il posto vi piace e volete tornare più volte chiedete alla reception.
Alle 3 sono dentro e come da copione pochissime ragazze, anche in serata è stato così perciò non sono rimasto fino a tardi anche perché nella sfortuna sono stato fortunato perché era presente la supertroia milf eva che quando ti attacca è molto difficile resistere. C'erano un altro paio molto fighe ma ho detto vaffanculo e punto tutto su di lei. Due stanze entrambe con sovrapprezzo di 20 euro perciò da 70 che però ho pagato molto volentieri, mi piace perché tra le altre cose si fa sfregare la minchia nuda tra le chiappe cosa difficilmente possibile con altre e che a me fa impazzire. Senza entrare troppo nei particolari mi ha estratto anche l'ultima gocciolina perciò nonostante fosse molto presto per i miei standard considerando che avevo dato tutto e non c'era neanche troppa gnocca da guardare alle 9 tolgo il disturbo prendo il treno fino a choldwigplatz che è dall'altra parte del centro e sfruttando la bella serata mi faccio una bella passeggiata da solo come un vecchio rincoglionito contemplando i culi in cui ho messo la faccia fino in hotel
troiaccia_eva Silver Londra | 36-50 04/05/2024 | 20:24
@ConteBarambani
Non posso darti torto, personalmente ho capito da tempo che il connubio free/Thailandia è una questione irrisolvibile e le mete per il free sono altre ma questo non tutti possono saperlo, trovo solo eccessivo l'accanimento dei più esperti del settore e/o residents verso chi osa affermare anche solo in minima parte il contrario ma non è mia intenzione sollevare un'altro polverone su cose dette e ridette perciò la finisco qui.
Detto questo mi sono permesso di andare a controllare il tuo profilo perché mi sembrava fossi stato proprio tu anni fa a scrivere quella supermega recensione da top 3 di tutti i tempi sulla Thailandia, veramente top. Dovresti fare un aggiornamento perché ormai non solo non è più la Thailandia di 20 anni fa, non lo è neanche di 5 o 6
troiaccia_eva Silver Londra | 36-50 02/05/2024 | 11:58
Confermo quanto detto di buono sul sixsens, quest'anno ancora non sono andato ma nel 2023 visitato in ben 3 tour differenti in cui ho fatto anche una 2 giorni perciò 4 ingressi. Non difficile da raggiungere coi mezzi anche se un po fuori mano.
C'è un buon numero di mestieranti e buone individualità anche se i tanti cessi non mancano. Molte spingono per l'ora, come ha detto l'ingegnere specificare e concordare orario, tariffa e servizi prima, mi è capitato intervistando più di una che nella mezz'ora non offrisse gli stessi servizi dell'ora ma c'è da dire che ogni volta che ho fatto l'ora sono sempre rimasto soddisfatto ma ho fatto anche delle buonissime mezz'ora, un paio senza ne infamia ne lode e solo una insoddisfacente, perciò concordando per l'ora anche senza rincorrere in extra è più facile ottenere buone camere
troiaccia_eva Silver Londra | 36-50 01/05/2024 | 11:33
Gli sfotto' vanno anche bene perché gli elementi da un po di sana presa per il culo ci sono ma secondo me si esagera nell'attacco all'autore della recensione. Non mi sembra abbia ostentato superiorità nei riguardi degli altri utenti dicendo esplicitamente o sottointendendo che lui è un essere superiore a cui gli tirano la figa addosso mentre gli altri utenti sono solo poveri sfigati costretti a dover pagare solo per vederla.
Premetto che io ho sempre pagato anche li ma a Pucket al contrario di Pattaya non mi sembra così impossibile trovare turiste ANCHE thailandesi disposte a dartela giusto così perché gli andava, a me non è mai successo ma ripeto non mi sembra così impossibile. L'unica cosa è che è risaputo la Thailandia non sia il paese più indicato per il free.
troiaccia_eva Silver Londra | 36-50 26/04/2024 | 05:44
Caro @Bi.no dove ti sei andato a mettere? Pronunciare la parola free nella sezione Thailandia di gnoccatravel più che taboo è vera e propria stregoneria. Già vedo che siamo a buon punto con le perculate, preparati psicologicamente ad un linciaggio continuo e per non essere da meno mi ci metto anch'io: la prossima volta che vado a fare un massaggio farò richiesta per una mezza sega free 🤣🤣🤣
troiaccia_eva Silver Londra | 36-50 04/03/2024 | 19:23
Però li al thermae vederle tutte allineate così in quel modo a me fa sempre effetto, sembrano soldati da parata.
Non ci avevo mai pensato prima ma mi sa che la prossima volta che vado a Bangkok visto che comunque sto una o due notti prenoto all'hotel soprastante il Ruamchitt
troiaccia_eva Silver Londra | 36-50 28/02/2024 | 10:15
e a dire la verita quando a novembre ultimo scorso sono andato la prima e unica volta non mi ha entusiasmato neanche per niente, si le ragazze sono simpatiche e alla mano ma la line up non era un granche', il FK che teoricamente dovrebbe essere incluso nei 70 euro di camera base nei miei due casi si e' trattato di timidi bacini a stampo. ambiente a mio avviso claustrofobico e mangiare che sembrava razionato, dovevi stare di fuori al freddo ad aspettare che ti mettessero qualcosa dalla griglia nel piatto e se i prezzi sono stati alzati per pagarsi quella piscina riscaldata per me potevano anche evitare perche' non e' per quello cheil piu'della gente va in posti del genere, e infatti non ci ho visto entrare nessuno.
per me bocciato
troiaccia_eva Silver Londra | 36-50 11/02/2024 | 14:54
Infatti oggi sono andato all'addict, ho preso la stanza con la vasca da 2500 60 minuti ma dopo un minuto già rimpiangevo il materassino scrauso per terra del giorno prima e non so neanche io perché ho seguito la raccomandazione della mamasan sulla ragazza e me ne sono pentito
troiaccia_eva Silver Londra | 36-50 11/02/2024 | 07:39
@Roby68To
È un body massage perciò fare un LT mi sembra una cosa che centra poco.
Le ragazze sono tutte a vista perciò ne scegli una dal vivo senza tablets, paghi 2000 per la stanza standard o 2500 per la vip, io ho fatto quella standard che consiste in una doccia, un secchio e un materasso impermeabile. Ci si lava insieme poi una volta steso lei ti si struscia addosso a corpo libero col gel, cose tipo limonare, spagnola, seghe coi piedi etc a discrezione e da vedere al momento mentre si sta svolgendo il tutto, pompa e chiavata invece sempre compresi. Come detto un po spartano ma diretto e senza troppi fronzoli.
troiaccia_eva Silver Londra | 36-50 10/02/2024 | 15:13
Appena stato all'annie soi 7/1
Un po spartano e non troppa scelta di ragazze ma se ne vedete una che vi stuzzica lo consiglio per l'ottimo servizio. 2000 baht spesi bene
troiaccia_eva Silver Londra | 36-50 06/02/2024 | 08:51
Non era mia intenzione sollevare un polverone. Tornando in hotel a una certa ora dopo aver passato una piacevole serata in vari bar, gogò e simili avevo constatato che in tale zona adesso più che mai quando la maggior parte dei locali chiude la situazione cambia drasticamente in livello di degrado e mi è stupidamente venuto in mente di esternare questa cosa qui nel forum a cui tengo molto ed è sempre stata fonte da cui attingere preziose informazioni, tanto per cominciare prima che anni e anni fa mi iscrivessi qui a gnoccatravel nella mia ignoranza non sapevo neanche esistesse pattaya. Una volta scrivevo cose più interessanti, Cercherò di limitare i miei interventi inutili e banali. Ancora scusate tanto
troiaccia_eva Silver Londra | 36-50 05/02/2024 | 18:40
Be si intendevo fino alle 3 di notte, volevo solo dire che a una certa ora della notte in soi buakahow trovi solo cessi e travestiti di quelli brutti quando invece in piena serata e già dal tardo pomeriggio si trova tanta bella robina. Non mi sembrava di aver detto una cazzata, scusate tanto.
troiaccia_eva Silver Londra | 36-50 04/02/2024 | 14:45
Soi buakaho e dintorni dal pomeriggio fino alle 2:30/3 = paradiso terrestre (traffico escluso) per noi di 40 e più anni
Soi buakaho dalle 3 in poi= festival dei mostri e dell'orrido
troiaccia_eva Silver Londra | 36-50 29/01/2024 | 08:43
@Roby68To
Sweet cafe'
Entrando da soi buakaho è a una cinquanta di metri sulla sinistra. Al contrario degli altri dove ci sono camerate divise da tende (che comunque per me nel contesto ha il suo fascino) ha camere private o almeno io sono stato in una camera privata con doccia che abbiamo fatto insieme. Non ho chiesto il nome, magari chiedi per quella che si veste da cat woman o slutty nurse.
Nella stessa via sono stato parecchie volte nei primi 2 uscendo quasi sempre soddisfatto, nella maggior parte dei casi è lo stesso modus operandi con però massaggio quasi inesistente. Più vai giù verso la seconda strada e più la qualità scende perciò mantieniti a inizio soi honey, scegli quella che ti ispira di più e se ti piace il suddetto rusty trombone per sicurezza chiedi se lo fa, questa di stamattina lo faceva con tanta passione e rumore.
Per la cronaca in tutti 1000 bj 1200 boom boom
troiaccia_eva Silver Londra | 36-50 29/01/2024 | 05:54
Riflessione mattutina di un turista fai da te:
Cosi come il pesce ratto Pattaya può piacere o non piacere su questo non discuto (semi citazione) ma per fare un esempio prima in soi honey ho fatto e tra l'altro giusto per far capire che c'è qualcosa da fare a qualsiasi ora alle 9 e mezza del mattino un massaggio con rusty trombone e pompa con sborrata in bocca da una gnocca per niente male vestita da cat woman, ottimo servizio ed anche il massaggio vero e proprio ben eseguito per la modica cifra di 1000 baht al cambio 25 euro e qualcosa..
Per chi non sapesse cos'è il rusty trombone andate su wikipedia.. o youporn 🤣🤣
Come dicevo pattaya può piacere o non piacere, a me va bene così
troiaccia_eva Silver Londra | 36-50 28/01/2024 | 04:27
Mia opinione. Per chi ha più di 2 settimane a disposizione fare una visita all'isola di koh chang per qualche giorno non è una cattiva idea, non aspettatevi il paradiso terrestre ma il posto è piacevole, spiagge e mare sono gradevoli e da ficcare comunque si trova, nella zona di lonely beach si trovano anche turiste con le quali non è difficile attaccare bottone ma per noi puttanieri consiglio di stare a white sand beach. Qui al contrario di pattaya affittare lo scooter è un'ottima idea almeno per gli spostamenti durante il giorno. Consiglio però 3 o 4 giorni al massimo perché di più poi potreste rompervi le palle. Sembra non lontano da pattaya ma per arrivarci ci vuole il suo tempo, perché almeno che non andiate col veicolo privato che comincia a diventare troppo caro per andare coi share transfer organizzati tra una cosa e l'altra da quando vi raccolgono al vostro hotel a pattaya a quando vi lasciano in quello di koh chang ci vogliono le loro 6 ore
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
troiaccia_eva
Silver
Londra | 36-50
13/09/2024 | 18:57
0
Dai anche se diretto e ti fanno il massaggio ai piedi durante il volo ad andare e tornare in 5 giorni non vale la pena, con quei soldi puoi spassartela ugualmente senza spostarsi così tanto. Visto che comunque il tempo è quello e si è fissati con la Thailandia (capisco) mi limiterei a restare a Bangkok dove la gnocca non manca di certo poi ovviamente ognuno fa quello che vuole
troiaccia_eva
Silver
Londra | 36-50
13/09/2024 | 12:36
0
Ho capito bene? 1600 euro di voli per 5 giorni? Cioè il prezzo trattandosi di business e volendosi trattare bene ci può anche stare ma farsi un viaggio dall'altra parte del mondo per stare pochi giorni a quel prezzo mi sembra totalmente irragionevole
troiaccia_eva
Silver
Londra | 36-50
11/09/2024 | 08:17
1
Mentre leggevo il suo ultimo commento pensavo fosse Young Signorino a scrivere..
troiaccia_eva
Silver
Londra | 36-50
02/09/2024 | 19:51
0
Questa lettura è per me come una fiaba della buonanotte..
troiaccia_eva
Silver
Londra | 36-50
31/08/2024 | 10:14
1
Grandioso come sempre
troiaccia_eva
Silver
Londra | 36-50
29/08/2024 | 10:45
1
Casi della vita ho appena comprato i voli per la mia prossima visita (febbraio) e deciso sulle tappe e quella iniziale visto anche l'arrivo a Bangkok di primissima mattina sarà proprio a hua hin dove già sono stato nel lontano gennaio del 18 e che non mi era dispiaciuta. Nonostante però questa volta abbia più tempo a disposizione e cioè ben 4 settimane opterò per solo 4 giorni che personalmente penso sia la lunghezza giusta, seguita poi da 3 giorni a Bangkok e 20 a pattaya ma su questo posso poi fluttuare. Comunque grazie per l'ottima recensione, se avevo qualche dubbio sulla prima tappa me lo hai completamente cancellato
troiaccia_eva
Silver
Londra | 36-50
23/07/2024 | 02:16
0
voce del verbo degenerare, mi sembra come quando alle medie nel libro di storia o antologia si leggeva della barbabietola da zucchrero.. cosa centra questo mio commento? niente, esattamente come gli ultimi 38
troiaccia_eva
Silver
Londra | 36-50
29/06/2024 | 11:01
3
Vado a prendere i pop corn perché si prospetta una discussione molto interessante..
troiaccia_eva
Silver
Londra | 36-50
27/05/2024 | 08:57
0
Certo iniziando con frasi del tipo :"sono molto bello, ho un gran fisico e rimorchio con facilità" un po troll fa sembrare..
Comunque non sono qui per continuare quel tipo di discussione ma volevo dire la mia sull'attuale richiesta del posto in cui andare e secondo me visto anche che ci ho vissuto quasi 5 anni posso dire che la città che fa per te è Miami.
La quantità di gnocca di tutte le etnie è spaziale, il periodo migliore anche se purtroppo è passato da poco è marzo, tra spring break prima e l'ultra music festival poi uno con le tue caratteristiche viene spremuto come un limone, comunque va bene in qualsiasi periodo dell'anno.
La vita notturna è un po cara ma se sei uno che piace alle donne qualcuna disposta anche a pagare per te la trovi con facilità, io sono brutto, basso e pelato e ho sempre pagato tutto io, pro o non pro che fossero ma di donne emancipate e col soldo la città è piena.
troiaccia_eva
Silver
Londra | 36-50
23/05/2024 | 20:46
1
@Kolnjuice
Guarda non ci ho fatto proprio caso se hanno cambiato le piastrelle, a vedere il posto gli ultimi lavori di ristrutturazione sembrano stati fatti nel dopoguerra ma alla fine va bene così, ha quel fascino da postaccio dove fare le porcherie più assurde che altrimenti non avrebbe in un locale più fine comunque si quell'area è accessibile. Sara è dominicana dalla carnagione scura ma non nera con capelli ricci sul biondo scuro ma non a caschetto poi non so magari prima li aveva così ma alla fine dopo la settima o ottava visita visto lo standard della prestazione media non è troppo importante con chi si va in camera, sono tutte troione ninfomani, si va col presupposto di accontentarsi sulla qualità e di godere tanto, scegli quella che ti piglia di più e vai tranquillo
troiaccia_eva
Silver
Londra | 36-50
21/05/2024 | 22:10
2
Avete presente quelli che dicono che ce l'hanno troppo grosso? Ecco lui deve essere uno di quelli
https://www.facebook.com/share/BJv3Fmko2Cm8k1JK/
🤣🤣🤣🤣
troiaccia_eva
Silver
Londra | 36-50
21/05/2024 | 10:59
0
@soldato.fritz
Si lo conosco il mcdream, ci sono stato in passato e la prossima volta tornerò lì, avevo optato per quest'altro per la vicinanza allo Sky e per il basso costo ma mai più.
Ho fatto più camere sia con Brenda che con shakira, pensa che shakira mi ha confidato Brenda non le è simpatica neanche per un cazzo
troiaccia_eva
Silver
Londra | 36-50
15/05/2024 | 20:13
0
Nella mia ultima visita a febbraio ultimo scorso si nota un sostanziale aumento di cioccolatini, qualità media di quelle a pattaya molto discutibile mentre a Bangkok si trova qualcosa di decisamente meglio.
troiaccia_eva
Silver
Londra | 36-50
15/05/2024 | 20:04
0
@Figghiubeddu
Non c'è politica del non approcciare il cliente ma sembrano tutte "addestrate" bene a non essere ossessionanti come invece capita ai tuoi sopracitati fkk di Francoforte, c'è chi si propone e chi no ma sempre in maniera discreta. Anche riguardo l'abbigliamento se non ricordo male non mi sembra ci sia un casto divieto al total naked, sono per la maggiore in intimo sexy ma il topless e/o qualcuna che gira tutta nuda si vede spesso.
Balletti e lapdance non sono una caratteristica del locale ma il venerdì e/o sabato soprattutto c'è il dj e l'atmosfera a festa non manca perciò adescamenti a passi di danza sono nella norma così come se ti sistemi silenzioso nel cinema porno puoi anche consumare così davanti a tutti se è una cosa che ti garba.
La vasca idromassaggio c'è e quell'area non è per niente male ma ormai in qualsiasi posto è sempre più una rarità vedere loro in vasca, a meno che non ti fissi con una e la confischi per ore fare porcherie nella idro non è una opzione ed è un peccato, se stai lì nella speranza che una una ti vede dentro e ti si butta addosso aspetta e spera..
troiaccia_eva
Silver
Londra | 36-50
14/05/2024 | 12:17
0
@Sexaddict
Quanto dura dipende da te ovviamente, se non trovi una stronzetta scansafatiche si fa montare fino all'orario previsto, ora sono diversi mesi che non vado comunque come dicevo se fai la camera da un'ora sono più accomodanti e disponibili a fare più porcherie.
Per quanto riguarda l'anal penso qualcuna si è qualcuna no ma non mi sono mai informato riguardo al sovrapprezzo o se solo lo fanno perché ho la mia teoria che se ti danno il culo è perché ce l'hanno completamente sfondato e mi sembra uno spreco pagare extra
troiaccia_eva
Silver
Londra | 36-50
08/05/2024 | 10:54
0
@Sapientone
No mi dispiace non ho questa informazione. Comunque si, una gran maiala da combattimento
troiaccia_eva
Silver
Londra | 36-50
07/05/2024 | 13:52
4
Breve aggiornamento sul primo tour nell'amata north rhine-westphalia del 2024, alla fine soddisfacente ma un po incolore.
Vivendo a Londra di solito parto da lì, i voli sono quasi sempre in orario e in meno di un'ora di volo effettivo sono a dusseldorf o colonia, l'unica rottura di cazzo è il controllo passaporti nell'uscire dall'aeroporto, quando invece vado a trovare i miei e parto da Bologna è sempre una tragedia, forse sarò sfigato ma ogni volta il mio volo come tanti altri del resto è sempre in ritardo e neanche di poco, la sala attesa è minuscola, strapiena e non c'è mai un posto per sedersi. Questo già di suo non predispone a un buon inizio soprattutto se l'orario di partenza originale è alle 8 di sera. Una volta atterrato prendo lo sky train che mi porta alla stazione di dusseldorf flughafen (differente da Dusseldorf flughafen terminal) e giù altre bestemmie quando per una manciata di secondi perdo il bus ed essendo già passate le 11 non avendo voglia di aspettare mezz'ora per quello seguente vado contro i miei ideali e prendo il taxi perché secondo me spendere centinaia di euro in mignotte va bene ma 20 di taxi no.
Per stare sul sicuro comunque avevo prenotato a un 24hr front desk. Se andate all'acapulco gold questo hotel lo straconsiglio, si chiama Precise house, è un discreto 4 stelle che si può trovare a 50 euro per la singola ma senza cancellazione gratuita e si trova a 10 minuti a piedi dal postibolo.
Bando alle ciance riesco a entrare prima dello scoccare della mezzanotte, pago i miei 35 euro (in altri orari si paga anche 30) e speranzoso di trovare la solita marea di gnocca soprattutto in considerazione che si trattasse di un venerdì sera all'ora di punta mi dirigo verso gli spogliatoi ma già dal corridoio tutto sembra sospettosamente troppo calmo come poi si è rivelato. La gnocca non mancava e carne da mettere al fuoco c'era ma ho visto molto di più in altre occasioni, poi ho scoperto che era la loro pasqua ed io come il solito coglione non mi sono informato, uno del mestiere queste cose dovrebbe sempre saperle mentre io ho dato per scontato che fosse già passata da settimane. Fortunatamente neanche i clienti erano troppi perché la cosa peggiore che possa capitare in un saunaclub è la troppa disparità tra clienti e mestieranti, cioè capisco che tanti altri come me abbiano voglia di figa ma non vengo fino a qui per vedere più che altro vecchi porci come me in accappatoio.
Purtroppo mancavano tutte le mie favorite, a me piace fare un misto usato garantito/nuovi acquisti, ho fatto una sola stanza con una passerina di cui non ricordo il nome veramente carina e simpatica in pista ma una volta in camera sembrava gli dessi quasi fastidio ed è strano perché ci aveva provato a più riprese sempre col sorriso, bho valle a capire a volte. Il suo bel buco di culo che mangiavo mentre mi faceva una sega coi suoi piedini fantastici l'hanno salvata da una camera altrimenti insufficiente. Come al solito 50 euro per pompa scoperta, un paio di posizioni più leccate varie che comunque di questi tempi è un buon investimento.
C'era un gruppo di ragazze rumene ovviamente di cui una mi ispirava veramente tanto ma non so per quale motivo sembrava gli stessi sulle palle ed infatti mi ha rifiutato mentre su tutti gli altri soprattutto sui turchi si andava a strusciare tutta porca e ammiccante. Come detto anche se non tante come al solito altra gnocca non mancava ma io mi ero fissato con quella, potevo fare una camera con qualcun'altra ma vuoi perché spesso e volentieri erano tutte occupate, vuoi perché mi giravano un po le palle, vuoi perché avevo altri 2 giorni di tour davanti a me alle 3 e qualcosa mi alzo e me ne vado poco contento, non lo scarto perché in un passato piuttosto recente mi ha dato buone soddisfazioni a prezzi onesti ma dovesse succedere di nuovo poi ci penserò 2 volte prima di tornare.
Altra cosa a favore dell'Hotel sopraindicato è il check out a mezzogiorno, quell'ora in più di sonno è un vero toccasana e con calma mi dirigo a wupperthal dove pernotto e non so neanche io perché in quanto ci ero già stato all'Hotel Schwaferts che di positivo si può trovare anche a 29 euro e la vicinanza allo Sky ma è una vera e propria topaia con la finestra senza neanche la tenda che essendo sul tetto ti punta in faccia, bagno e doccia in comune con lavandino in camera che per me in questo tipo di viaggi non sarebbe neanche un problema se il lavandino non fosse completamente otturato e soprattutto le pareti di cartapesta che non copre nessun rumore, puoi veramente sentire quelli delle stanze a fianco girarsi nel letto. Non sono assolutamente un fighetto schizzinoso ma questo hotel lo sconsiglio anche a quei prezzi anche per una sola notte.
Per chi non lo sapesse lo sky è un postaccio sull'orlo di cascare a pezzi nel quale lavorano culone latine spesso non più giovani ma che sanno come soddisfare un cliente. Il rischio di entrare, pagare 40 euro di ingresso per poi trovare solo cessi inchiavabili in qualsiasi circostanza non posso negare che c'è, io almeno 2 che andavano bene le ho sempre trovate ed ormai ci sono andato 6 o 7 volte, bisogna entrare col mindset che qui ci si accontenta e si gode, scordatevi le bamboline rumene che mettono la mano per frenare i colpi, vi puliscono la cappella per 3 minuti con la salvietta, richiedono extra su extra, quando le monti girano la faccia e via dicendo, qui si trovano supertroie che ti leccano pure il buco del culo e cercano anche di infilarti il dito a dire la verità cosa puoi ricambiare senza problemi, limoni duri, pompe scoperte, ditalini e cazzi vari non c'è nessun bisogno di parlarne.
A titolo informativo 50 euro la prima stanza, 30 la seconda.
Un'ora 80 euro, 2 ragazze mezz'ora 80 euro.
Non troverete superfighe longilinie ma sanno bene cosa fare e farti uscire completamente soddisfatto e svuotato, verrete assaliti e mangiati vivi come dai piranha. Il posto è quello che è e non è assolutamente adatto a passarci una giornata intera come in fkk più grandi e blasonati nel quale tra una stanza e l'altra potete rilassarvi e/o guardare il passaggio ma questo postaccio per me è diventata un po l'ancora di salvezza e lo includo ormai sempre nei tour di più giorni, dovessi fare un giorno solo andrei allo Sky di mattina e la sera in qualche altro.
Il rancio non è così sgradevole, non è un super buffet ma di fame o di sete non morirete.
Per la cronaca presenti 8 maiale di cui 5 inchiavabili mentre delle 3 stanziabili ne ho fatte 2 una delle quali 2 volte di cui una stanza da un'ora in cui si è fatto di tutto è di più con una certa Sara dominicana culona un po più giovane della media, la ultra straconsiglio.
Esco verso le 8 e faccio un giro per wupperthal, città carina ma che non ha poi troppo da offrire, molto meglio dusseldorf ma non avevo voglia di andare e tornare, avrei dovuto pernottare li a pensarci bene così non troppo tardi me ne torno nella mia topaia, dove ho passato la notte cercando di fare il meno rumore possibile perché come mi muovevo c'era un pazzo nella stanza a fianco che bestemmiava in tedesco e sbatteva i pugni sul muro, io ero solo e non facevo nessun tipo di casino, parte di me voleva andare a sfondargli la porta e buttarlo dalla finestra ma a sentirlo sembrava uno di quei lunatici imprevedibili e ho preferito lasciare perdere e cercato di dormire immobile perché ad ogni singolo movimento questo aveva qualcosa da dire. Esperienza veramente pessima e surreale.
In mattinata a suon di pugni sul muro che avevo paura sfondasse tolgo il disturbo e mi reco a colonia. Dopo aver cazzeggiato un po per la città vado a fare il check in, hotel Arde köln Zentrum, tra i vari 2 stelle provati in città questo va più che bene, si trova ad appellhofplatz in pieno centro, se lo trovate sui 40 euro per la singola non fatevi problemi e prenotate.
Ultimamente quando vado al samya scelgo sempre la domenica perché venerdì e soprattutto sabato può essere strapieno. Avevo capito l'antifona e sospettavo non ci fossero troppe gine ma avevo la free entry card e non sapendo quando poi tornerò nuovamente sono andato lo stesso. Per chi non lo sapesse c'è la promozione 4+1 cioè dopo 4 ingressi pagati il quinto è gratuito, se il posto vi piace e volete tornare più volte chiedete alla reception.
Alle 3 sono dentro e come da copione pochissime ragazze, anche in serata è stato così perciò non sono rimasto fino a tardi anche perché nella sfortuna sono stato fortunato perché era presente la supertroia milf eva che quando ti attacca è molto difficile resistere. C'erano un altro paio molto fighe ma ho detto vaffanculo e punto tutto su di lei. Due stanze entrambe con sovrapprezzo di 20 euro perciò da 70 che però ho pagato molto volentieri, mi piace perché tra le altre cose si fa sfregare la minchia nuda tra le chiappe cosa difficilmente possibile con altre e che a me fa impazzire. Senza entrare troppo nei particolari mi ha estratto anche l'ultima gocciolina perciò nonostante fosse molto presto per i miei standard considerando che avevo dato tutto e non c'era neanche troppa gnocca da guardare alle 9 tolgo il disturbo prendo il treno fino a choldwigplatz che è dall'altra parte del centro e sfruttando la bella serata mi faccio una bella passeggiata da solo come un vecchio rincoglionito contemplando i culi in cui ho messo la faccia fino in hotel
troiaccia_eva
Silver
Londra | 36-50
04/05/2024 | 20:24
1
@ConteBarambani
Non posso darti torto, personalmente ho capito da tempo che il connubio free/Thailandia è una questione irrisolvibile e le mete per il free sono altre ma questo non tutti possono saperlo, trovo solo eccessivo l'accanimento dei più esperti del settore e/o residents verso chi osa affermare anche solo in minima parte il contrario ma non è mia intenzione sollevare un'altro polverone su cose dette e ridette perciò la finisco qui.
Detto questo mi sono permesso di andare a controllare il tuo profilo perché mi sembrava fossi stato proprio tu anni fa a scrivere quella supermega recensione da top 3 di tutti i tempi sulla Thailandia, veramente top. Dovresti fare un aggiornamento perché ormai non solo non è più la Thailandia di 20 anni fa, non lo è neanche di 5 o 6
troiaccia_eva
Silver
Londra | 36-50
02/05/2024 | 11:58
1
Confermo quanto detto di buono sul sixsens, quest'anno ancora non sono andato ma nel 2023 visitato in ben 3 tour differenti in cui ho fatto anche una 2 giorni perciò 4 ingressi. Non difficile da raggiungere coi mezzi anche se un po fuori mano.
C'è un buon numero di mestieranti e buone individualità anche se i tanti cessi non mancano. Molte spingono per l'ora, come ha detto l'ingegnere specificare e concordare orario, tariffa e servizi prima, mi è capitato intervistando più di una che nella mezz'ora non offrisse gli stessi servizi dell'ora ma c'è da dire che ogni volta che ho fatto l'ora sono sempre rimasto soddisfatto ma ho fatto anche delle buonissime mezz'ora, un paio senza ne infamia ne lode e solo una insoddisfacente, perciò concordando per l'ora anche senza rincorrere in extra è più facile ottenere buone camere
troiaccia_eva
Silver
Londra | 36-50
01/05/2024 | 11:33
0
Gli sfotto' vanno anche bene perché gli elementi da un po di sana presa per il culo ci sono ma secondo me si esagera nell'attacco all'autore della recensione. Non mi sembra abbia ostentato superiorità nei riguardi degli altri utenti dicendo esplicitamente o sottointendendo che lui è un essere superiore a cui gli tirano la figa addosso mentre gli altri utenti sono solo poveri sfigati costretti a dover pagare solo per vederla.
Premetto che io ho sempre pagato anche li ma a Pucket al contrario di Pattaya non mi sembra così impossibile trovare turiste ANCHE thailandesi disposte a dartela giusto così perché gli andava, a me non è mai successo ma ripeto non mi sembra così impossibile. L'unica cosa è che è risaputo la Thailandia non sia il paese più indicato per il free.
troiaccia_eva
Silver
Londra | 36-50
26/04/2024 | 05:44
0
Caro @Bi.no dove ti sei andato a mettere? Pronunciare la parola free nella sezione Thailandia di gnoccatravel più che taboo è vera e propria stregoneria. Già vedo che siamo a buon punto con le perculate, preparati psicologicamente ad un linciaggio continuo e per non essere da meno mi ci metto anch'io: la prossima volta che vado a fare un massaggio farò richiesta per una mezza sega free 🤣🤣🤣
troiaccia_eva
Silver
Londra | 36-50
04/03/2024 | 19:23
0
Però li al thermae vederle tutte allineate così in quel modo a me fa sempre effetto, sembrano soldati da parata.
Non ci avevo mai pensato prima ma mi sa che la prossima volta che vado a Bangkok visto che comunque sto una o due notti prenoto all'hotel soprastante il Ruamchitt
troiaccia_eva
Silver
Londra | 36-50
28/02/2024 | 10:15
0
secondo me se proponi 20 solo per vederla non te la fanno mica vedere
troiaccia_eva
Silver
Londra | 36-50
28/02/2024 | 10:11
0
e a dire la verita quando a novembre ultimo scorso sono andato la prima e unica volta non mi ha entusiasmato neanche per niente, si le ragazze sono simpatiche e alla mano ma la line up non era un granche', il FK che teoricamente dovrebbe essere incluso nei 70 euro di camera base nei miei due casi si e' trattato di timidi bacini a stampo. ambiente a mio avviso claustrofobico e mangiare che sembrava razionato, dovevi stare di fuori al freddo ad aspettare che ti mettessero qualcosa dalla griglia nel piatto e se i prezzi sono stati alzati per pagarsi quella piscina riscaldata per me potevano anche evitare perche' non e' per quello cheil piu'della gente va in posti del genere, e infatti non ci ho visto entrare nessuno.
per me bocciato
troiaccia_eva
Silver
Londra | 36-50
11/02/2024 | 14:54
0
Infatti oggi sono andato all'addict, ho preso la stanza con la vasca da 2500 60 minuti ma dopo un minuto già rimpiangevo il materassino scrauso per terra del giorno prima e non so neanche io perché ho seguito la raccomandazione della mamasan sulla ragazza e me ne sono pentito
troiaccia_eva
Silver
Londra | 36-50
11/02/2024 | 07:39
0
@1given
L'ultima volta sono andato quando ancora era il caro vecchio dr bj nuru, il mio primo body massage.. secoli fa!
troiaccia_eva
Silver
Londra | 36-50
11/02/2024 | 07:32
0
@Roby68To
È un body massage perciò fare un LT mi sembra una cosa che centra poco.
Le ragazze sono tutte a vista perciò ne scegli una dal vivo senza tablets, paghi 2000 per la stanza standard o 2500 per la vip, io ho fatto quella standard che consiste in una doccia, un secchio e un materasso impermeabile. Ci si lava insieme poi una volta steso lei ti si struscia addosso a corpo libero col gel, cose tipo limonare, spagnola, seghe coi piedi etc a discrezione e da vedere al momento mentre si sta svolgendo il tutto, pompa e chiavata invece sempre compresi. Come detto un po spartano ma diretto e senza troppi fronzoli.
troiaccia_eva
Silver
Londra | 36-50
10/02/2024 | 15:13
0
Appena stato all'annie soi 7/1
Un po spartano e non troppa scelta di ragazze ma se ne vedete una che vi stuzzica lo consiglio per l'ottimo servizio. 2000 baht spesi bene
troiaccia_eva
Silver
Londra | 36-50
06/02/2024 | 08:51
0
Non era mia intenzione sollevare un polverone. Tornando in hotel a una certa ora dopo aver passato una piacevole serata in vari bar, gogò e simili avevo constatato che in tale zona adesso più che mai quando la maggior parte dei locali chiude la situazione cambia drasticamente in livello di degrado e mi è stupidamente venuto in mente di esternare questa cosa qui nel forum a cui tengo molto ed è sempre stata fonte da cui attingere preziose informazioni, tanto per cominciare prima che anni e anni fa mi iscrivessi qui a gnoccatravel nella mia ignoranza non sapevo neanche esistesse pattaya. Una volta scrivevo cose più interessanti, Cercherò di limitare i miei interventi inutili e banali. Ancora scusate tanto
troiaccia_eva
Silver
Londra | 36-50
05/02/2024 | 18:40
0
Be si intendevo fino alle 3 di notte, volevo solo dire che a una certa ora della notte in soi buakahow trovi solo cessi e travestiti di quelli brutti quando invece in piena serata e già dal tardo pomeriggio si trova tanta bella robina. Non mi sembrava di aver detto una cazzata, scusate tanto.
troiaccia_eva
Silver
Londra | 36-50
04/02/2024 | 14:45
0
Soi buakaho e dintorni dal pomeriggio fino alle 2:30/3 = paradiso terrestre (traffico escluso) per noi di 40 e più anni
Soi buakaho dalle 3 in poi= festival dei mostri e dell'orrido
troiaccia_eva
Silver
Londra | 36-50
29/01/2024 | 08:43
0
@Roby68To
Sweet cafe'
Entrando da soi buakaho è a una cinquanta di metri sulla sinistra. Al contrario degli altri dove ci sono camerate divise da tende (che comunque per me nel contesto ha il suo fascino) ha camere private o almeno io sono stato in una camera privata con doccia che abbiamo fatto insieme. Non ho chiesto il nome, magari chiedi per quella che si veste da cat woman o slutty nurse.
Nella stessa via sono stato parecchie volte nei primi 2 uscendo quasi sempre soddisfatto, nella maggior parte dei casi è lo stesso modus operandi con però massaggio quasi inesistente. Più vai giù verso la seconda strada e più la qualità scende perciò mantieniti a inizio soi honey, scegli quella che ti ispira di più e se ti piace il suddetto rusty trombone per sicurezza chiedi se lo fa, questa di stamattina lo faceva con tanta passione e rumore.
Per la cronaca in tutti 1000 bj 1200 boom boom
troiaccia_eva
Silver
Londra | 36-50
29/01/2024 | 05:54
1
https://www.facebook.com/share/77y5rDUuv65VfFsq/
Se rimanete senza soldi prendete esempio da questi geni.. 🤣🤣🤣
troiaccia_eva
Silver
Londra | 36-50
29/01/2024 | 05:47
0
Riflessione mattutina di un turista fai da te:
Cosi come il pesce ratto Pattaya può piacere o non piacere su questo non discuto (semi citazione) ma per fare un esempio prima in soi honey ho fatto e tra l'altro giusto per far capire che c'è qualcosa da fare a qualsiasi ora alle 9 e mezza del mattino un massaggio con rusty trombone e pompa con sborrata in bocca da una gnocca per niente male vestita da cat woman, ottimo servizio ed anche il massaggio vero e proprio ben eseguito per la modica cifra di 1000 baht al cambio 25 euro e qualcosa..
Per chi non sapesse cos'è il rusty trombone andate su wikipedia.. o youporn 🤣🤣
Come dicevo pattaya può piacere o non piacere, a me va bene così
troiaccia_eva
Silver
Londra | 36-50
28/01/2024 | 04:27
0
Mia opinione. Per chi ha più di 2 settimane a disposizione fare una visita all'isola di koh chang per qualche giorno non è una cattiva idea, non aspettatevi il paradiso terrestre ma il posto è piacevole, spiagge e mare sono gradevoli e da ficcare comunque si trova, nella zona di lonely beach si trovano anche turiste con le quali non è difficile attaccare bottone ma per noi puttanieri consiglio di stare a white sand beach. Qui al contrario di pattaya affittare lo scooter è un'ottima idea almeno per gli spostamenti durante il giorno. Consiglio però 3 o 4 giorni al massimo perché di più poi potreste rompervi le palle. Sembra non lontano da pattaya ma per arrivarci ci vuole il suo tempo, perché almeno che non andiate col veicolo privato che comincia a diventare troppo caro per andare coi share transfer organizzati tra una cosa e l'altra da quando vi raccolgono al vostro hotel a pattaya a quando vi lasciano in quello di koh chang ci vogliono le loro 6 ore