MrEst74

Commenti

MrEst74
Gold 36-50
22/04/2019 | 13:17

  • Like
    0

È diventato il 3D delle donne che si vorrebbero scopare e dei business che si pottebbero aprire ...se e solo se...si riuscissero a intercettare...

MrEst74
Gold 36-50
22/04/2019 | 11:50

  • Like
    1

@Pinko83 said:
il buon @emii nella sua crudezza aveva ragione. una mia amica ph mi ha fatto 2 foto decenti. ho aggiornato tinder badoo e gli altri social. ORA MI RISPONDONO E QUALCUNA MI CERCA.

potenza dell apparenza che conta più della sostanza.

Incredibile

Infatti Emii è un conoscitore di estiche...e l'ho specificato anche io all'inizio di questa guida che dovete fare un profilo pieno di foto fighe. Se ascoltate i consigli di chi conosce di più il mondo estico non potete avere che migliori risultati...

Ma poi chiediti anche, come la vedono la sostanza in un sito di dating? È logico che vale l'apparenza. La sostanza si vede dopo

MrEst74
Gold 36-50
22/04/2019 | 09:59

  • Like
    0

@Ganesca said:
@MrEst74

"Ucraina, Zelensky è il nuovo presidente. Poroshenko: “Io sconfitto, ma non lascio​ La Stampa.
Previsioni rispettate in pieno, ora vedremo se non e' un prodotto globalista o se portera' reali iniziative per fare uscire dal pantano il paese.

Ora vediamo se cambierà qualcosa. Il parlamento gli è contro quindi ha le mani mezze legate.

MrEst74
Gold 36-50
22/04/2019 | 09:59

  • Like
    0

@Ungheria69 said:
@MrEst74 grazie della guida sei davvero un maestro, io sono arrivato a conclusioni simili dopo anni di prove e ottimizzazioni, credo sia estendibile a tutte le donne con piccole variazioni.. poi quelle emancipate che vogliono guidare loro che vadano pure a sbattere contro un camion.. io le dicevo così per sfancularle..
Ragazzi la guida è oro fatene tesoro, evitate paranoie che non siete belli, non avete disponibilità ecc.. io gli ultimi periodi scopavo quasi sempre al primo appuntamento dopo spesa minima, la donna ama sognare questo non c’entra con l’essere ricchi o belli..

Grazie. Infatti io le emancipate le sfanculo ...perché sono già mezze melanzane

MrEst74
Gold 36-50
21/04/2019 | 20:10

  • Like
    0

@Feynman sto scrivendo tutti i miei anni di esperienza in una guida quindi è piuttosto lunga, e c'è da studiare se si vogliono raggiungere i risultati....e questo vale anche per i giovincelli millennials come te

MrEst74
Gold 36-50
21/04/2019 | 19:46

  • Like
    0

@Pinko83 said:
@MrEst74 a voglia di studiare. Non essendo bello e non avendo potenza economica sono tagliato fuori. Risultati non buoni per me.
Ma non si sa mai nella vita. . io persevero

Nemmeno io sono sto strafigo. La bellezza è un fattore secondario, basta non essere orripilanti

Comunque un tuo collega che non ha particolare potenza economica sta conquistando parecchio ora online. E presto andrà in Ucraina a finalizzare...e chissà, magari ha trovato anche una donna per una relazione seria. È stato il mio test prima scrivere questa guida...

MrEst74
Gold 36-50
21/04/2019 | 19:27

  • Like
    1

Vi ho fatto il regalo di Pasqua...

Vi ho scritto una nuova parte della guida al rimorchio delle estiche

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/1320808/#Comment_1320808

MrEst74
Gold 36-50
21/04/2019 | 19:12

  • Like
    1

MrEst74
Gold 36-50
21/04/2019 | 18:28

  • Like
    0

A seconda della risposte che riceverete dovete capire se siete di fronte al primo o al secondo tipo di estica. Le tecniche di ingaggio sono simili ma con piccole differenze.

1) Estiche tradizionali:
Seconda email: dopo che vi risponde alle qualità che le piacciono in un uomo ditele che voi avete tali qualità e aggiungete che avete avuto un'educazione tradizionale, credete ancora nei ruoli dell'uomo e della donna e che vi piace trattare una donna come se fosse l'unica al mondo. Chiudete con la solita domanda retorica "credi ancora nei ruoli tradizionali nella famiglia?"
Terza email: lei vi risponderà ovviamente di si e allora voi scrivetele che siete contenti, che in Europa è raro trovare donne così e che siate alla ricerca di una donna vera a cui piace prendersi cura e soddisfare il proprio uomo. Chiudete con la domanda retorica: "tu sei cosi'?"
Quarta email: lei vi risponderà di si e allora voi mostratevi contenti della risposta e ditele che vorreste incontrarla dal vivo. Chiedete quindi il numero di whattsapp per continuare la conversazione e organizzare

Et voilà...

2) estiche moderne
Seconda email: dopo che vi risponde alle qualità che le piacciono in un uomo ditele che voi avete tali qualità e aggiungete che avete avuto un'educazione tradizionale, credete ancora nei ruoli dell'uomo e della donna e che vi piace trattare una donna come se fosse l'unica al mondo. Chiudete con la solita domanda retorica "ti piacciono gli uomini veri?"
Terza email: lei vi risponderà ovviamente di si e allora voi scrivetele che siete contenti, che in Europa è raro trovare donne così e che siate alla ricerca di una donna vera a cui piace ancora essere donna" Chiudete con la domanda retorica: "tu sei cosi'?"
Quarta email: lei vi risponderà di si e allora voi mostratevi contenti della risposta e ditele che vorreste incontrarla dal vivo. Chiedete quindi il numero di whattsapp per continuare la conversazione e organizzare

Et voilà

MrEst74
Gold 36-50
21/04/2019 | 18:18

  • Like
    0

Visto che ho un po di tempo vi scrivo il prossimo sottocapitolo

Vi ricordo che siamo al:
CAPITOLO 2) Cosa scrivere: Dal primo messaggio all'ottenimento de loro whattsapp/viber/telegram.

Dato che è un argomento molto lungo e tecnico, l'ho diviso in sottocapitoli. Ho già scritto il sottocapitolo 1: il primo messaggio.

Il seguente è il sottocapitolo 2: ottenere il whattsapp/viber/telegram etc...

Ottenere il numero di molte estiche è piuttosto semplice, spesso troppo semplice, e vi permette di fare una prima scrematura. Se vi danno numero troppo facilmente, siete a rischio scammer, scroccona, prostituta etc, quindi tenete gli occhi aperti.

Parliamo invece delle ragazze normali. Una volta che hanno risposto al vostro primo messaggio si aprono un ventaglio di possibilita' per cui dovete essere bravi a rispondere alla sua eventuale domanda e riprendere il controllo incalanando il discorso nella direzione che volete voi.
Le domande che potrebbero arrivarvi durante la discussione sono tante ma le più tipiche sono:

  • cosa cerchi in questo sito?
    Questa è una domanda tipica per capire se cercate una prostituta o una ragazza normale. Vi puo' arriverà sia dalle prostitute (che vogliono capire se siete un potenziale cliente) che dalle ragazze normali (che vogliono capire se siete un potenziale uomo per una relazione). Potrebbe anche arrivarvi da una che vuole farsi una vacanza con voi senza impegnarsi in una relazione.
    Comunque la risposta da dare dipende da cosa cercate voi. Io solitamente do una risposta politica, del tipo "vorrei conoscere una ragazza dolce, intelligente e divertente e poi chissà cosa ci porterà il destino". Nella risposta non menziono volutamente la bellezza per farle capire che il loro essere molto fighe non è importante per me...quindi psicologicamente cerco di farle scendere subito dal piedistallo
  • sei sposato / hai figli?
    Se vi arriva questa domanda durante la conversazione è un buon segno perché significa che l'estica è interessata a voi. Ovviamente la risposta da dare è no ad entrambe le domande, a meno che non cercate la relazione seria e avete figli (in tal caso dovete essere onesti e dirlo). Se avete più di 30 anni per una estica è molto strano che non siate sposati quindi o avete una scusa valida, o meglio dire che siete stati sposati ma avete divorziato prima di aver fatto figli. È molto comune per loro sposarsi presto e divorziare altrettanto presto, quindi metterete la loro diffidenza a tacere.

Ora dopo aver risposto alla domanda riprendete il controllo e chiedete a lei cosa le piace in un uomo. Questa domanda è molto importante perché vi permette capire i suoi gusti e determinare il modo migliore di sedurla. Se unite le foto che mette nel suo profilo, la sua descrizione che fa di se stessa nel profilo e la risposta a questa domanda avete abbastanza elementi per leggere una donna. Ricordate che leggere una donna e capire cosa è importante per lei e' la base della seduzione.

Che risposta avrete a questa domanda? Che tipo di uomo piace a TUTTE le estiche?

  • Forte (intesa come forza interiore)
  • Generoso (le estiche odiano i turchi come la peste bubbonica)
  • Sicuro di se (che sa cavarsela in tutte le situazioni. La donna estica ama l'uomo che le può risolvere tutti i suoi problemi...ed è a suo agio al ristorante, come al teatro, ad una serata di gala...ma anche che le sa riparare il quqlcosa di rotto in casa)
  • Deciso (le estiche amano l'uomo che prende tutte le decisioni e odiano gli indecisi...che per loro sono considerati deboli)
  • Che sa cosa vuole dalla vita (ricordate il film caccia ad ottobre rosso? Ad un certo punto un militare americano dice "quale è il loro piano? I russi non vanno nemmeno al bagno senza avere un piano". Le estiche amano chi ha un piano di vita, obiettivi e sa come raggiungerli)
  • Calmo (per loro è sintomo di forza interiore, quindi odiano gli emotivi, chi strilla e perde la calma...occhio quindi a fare le vostre sparate da italiani emotivi)
  • Gentile (adorano il connubio forte ma gentile....ricordate sempre le due parole magiche ...gentilezza e fermezza)
  • intelligente (adorano gli uomini intelligenti ma per loro intelligente non e un professore stipendiato...ma uno che usa la sua intelligenza per avere successo nella vita)
  • con tanta esperienza (le estiche adorano imparare quindi le piacciono gli uomini che hanno esperienza e le possono insegnare qualcosa....per questo spesso cercano uomini molto più grandi)

Ovviamente ci sono mille sfaccettature nelle donne che dovrete poi capire durante la conversazione. Visto che pero' all'inizio vi serve una strategia di ingaggio, possiamo semplificare, e classificare le estiche in due grandi gruppi:

1) Estiche tradizionali: La loro massima aspirazione è sposarsi e prendersi cura del proprio uomo e dei figli. Non hanno alcun desiderio di sbattersi, lavorare e vogliono dipendere dall'uomo, che è tutto il loro mondo. Considerano un loro preciso dovere soddisfare l'uomo in ogni sua richiesta (incluse quelle sessuali), per cui saranno contente se vi vedono soddisfatti.

2) Estiche moderne: le piace lo stesso tipo di uomo di quelle tradizionali ma non vogliono dipendere da lui, vogliono lavorare, avere un proprio reddito e prendere le proprie decisioni. Le piace ancora quando un uomo è gentiluomo, le piace quando l'uomo paga tutto, le piace l'uomo che le domini, ma non considerano un dovere soddisfarlo a letto.

MrEst74
Gold 36-50
21/04/2019 | 16:00

  • Like
    3

@mandarino_cinese said:
se una figlia di un'oligarca ti dà il buongiono, non è una cosa da scartare a prescindere. io penso.

Che sia figlia di un oligarca te ne sei convinto da solo...o peggio ti ha convinto lei. Ma secondo te una che si può permettere tutto e di più (perché i ricchi russi sono ricchi spudorati) perché ti chiede volo e hotel solo per vederti? Se lo fosse veramente verrebbe per i cazzi suoi e si prenderebbe la suite da 1000 euro a notte...poi altro che isolette della Grecia, andrebbe nell'hotel più stratosferico di Santorini. Hai mai conosciuto una estica veramente ricca? Se si....ti ha chiesto soldi per fare shopping o pagarle il volo o hotel?

Questa è una strafiga che mi sono scopato l'estate scorsa. Aveva i soldi e li spendeva...venuta a Kiev si è presa il suo hotel che costava tre volte il mio appartamento. Lo shopping se lo è fatto per i cazzi suoi, etc etc...e non era una figlia di oligarchi, solo di famiglia benestante.

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/1213529/#Comment_1213529

Ora come cazzo spieghi che la figlia di un oligarca russo che può spendere qualsiasi cifra, andare in un resort da 1000 euro a notte alle Maldive, ti chiede di pagarle un volo e hotel per venire a fare un weekend in un'isoletta del cazzo greca? Non pensi che ci sia qualcosa che non quadra?

MrEst74
Gold 36-50
21/04/2019 | 09:45

  • Like
    0

@mandarino_cinese io spero per te che non lo sia e se continua a parlare e non impaziente non è scroccona e ateonza come quell'altra ma quqndi una ragazza ti fa pensare che "è solo abituata bene" è già a metà dell'opera. Ti fa credere che devi prenotare cose costose per la sua vacanza. Poi anche dividendo la camera può mandarti in bianco.

MrEst74
Gold 36-50
21/04/2019 | 08:08

  • Like
    2

@Pinko83 said:
quante palle che racconta. Le donne che fanno così non le sopporto

Le scroccone ci vanno a nozze con chi crede alle loro cazzate...si presentano come brave ricche e intelligenti, poi chiedono di pagare volo e hotel perché dicono che l'uomo vero paga tutto, poi vogliono la camera a parte perché sono brave e non sta bene dividere la camera con uno sconosciuto, e ovviamente mandano a seghe il malcapitato. Tuttavia, durante i giorni che sono insieme al coglione di turno, continuano con la solfa che sono abituate all'uomo vero che paga tutto e cercano di scroccare altro...

Esiste una soluzione pero': un bel VAFFANCULO, scritto a caratteri cubitali su whattsapp e il problema è risolto alla fonte

MrEst74
Gold 36-50
21/04/2019 | 08:00

  • Like
    0

@Ganesca said:
@emii
entrambi sono proeuropa, Ziblosky si é pero' detto disposto ad un dialogo con Putin per un cessate il fuoco in DONBASS, Porochenko é troppo inviso al cremlino, il comico é un giudeo come attuale presidente fatto particolare anche se non eccezzionale ucraina é tradizionalmente meno antisemita che la Russia.

I giovani sono pro Zelensky. I vecchi pro poroshenko. Le previsioni danno Zelensky vincente. Gli ucraini sono più bonaccioni dei russi in generale...inclusa la tolleranza , ma hanno un punto di rottura e quando si incazzano veramente mettono tutto a ferro e fuoco, e non si fermano nemmeno se li arresti, li manganelli o agli spari addosso...anzi più lo fai più si incazzano.

MrEst74
Gold 36-50
20/04/2019 | 18:53

  • Like
    0

@mandarino_cinese said:

p.s. l'oligarchina ha detto lavora nell'aviazione.
chissa che fa boh...

Quindi il volo se lo paga da sola ?

MrEst74
Gold 36-50
20/04/2019 | 17:36

  • Like
    2

Comunque ieri c'è stato il dibattito tra i due candidati alla presidenza dell'Ucraina. Stadio olompiskii pieno...cose impensabili per la nostra politica. E' molto sentita la discussione in Ucraina, un popolo molto partecipativo...

MrEst74
Gold 36-50
20/04/2019 | 07:34

  • Like
    1

@mandarino_cinese said:

@Pinko83 said:
una domanda of topic

ma la differenza tra indy pay e semì pro qual è?

l'esperto in definizioni è @gnoccalowcost un tuo cenno lowcost

cmq la indipay è quella che chiede regali per me, che cerca di vivere negli ambienti di lusso si da un tono e ama l'iphone, la softpay è quella che a un certo punto si rabbuia, e dice che ha problemi di qui di là, e si accontenta di un aiutino...la frigo per intendersi...le softpay sono piu tipiche delle città minori ucraine, le indipay piu di kiev.

C'è una definizione nel sito e l'abbiamo ripetuto un milione si volte. Solo quel criceto di GLC non lo ha ancora capito

Indypay = indirect pay, ossia ragazza che invece di soldi (Pay), chiede regali per incontrarti, ma la cosa importante è che lei CHIEDA come condizione per l'incontro.

Se pagate una cena al ristorante NON è indipay, se portate un mazzo di fiori, una bottiglia di vino, la cioccolata etc. NON è indipay. Siete voi ad essere gentiluomini

Semi-pro è semplicemente una che non fa la puttana a tempo pieno.

Per il criceto di GLC oltre il caffè nella bettola da 50 grivnia in due è tutto indipay. Ora visto che è l'uomo che ha scopato di meno al mondo rispetto ai giorni di permanenza in ucraina...qualche domanda su quanto sia sveglio fatevela

MrEst74
Gold 36-50
19/04/2019 | 15:31

  • Like
    1

@Pinko83 said:
@MrEst74 ho paura che 8 notti a kiev siano troppe......e volevo provare 2 giorni a Leopoli effettivamente.
Cmq quel apart hotel che ho prenotato sotto tuo consiglio non mi ha dato riscontri positivi sai? ho chiesto check in anticipato alle 3 del mattino perchè arrivo alle 2.30 da Lamezia e quei bastardi me l'hanno rifiutato

SOno riuscito ad avere grossi sconti anche sul volo e su booking. CHe bello

Alle 3 del mattino è ovvio che te lo rifiutino. È una notte in più. Se anticipano lo fanno dalle 14 alle 11 magari...se sei un cliente speciale e hanno un appartamnto libero magari anche un pochino prima ma di certo non ti regalano una notte

MrEst74
Gold 36-50
19/04/2019 | 14:26

  • Like
    1

@alex110980 said:
@Pinko83 Lviv! Bella città, poco cara e sei sempre in Ucraina!

Ottimo consiglio. Lviv è molto bella e recentemente l'hanno migliorata molto per favorire il turismo.

MrEst74
Gold 36-50
18/04/2019 | 19:15

  • Like
    0

@Pinko83 said:
@dongiovanni addirittura così schifo fa? e cosa mi consigli per fine luglio?

ecco la mia lista

Bucarest, Minsk, Tallin, Riga, Lubjana , Bratislava-Vienna, Vilnius

A parte Minsk che non ha praticamente nulla da vedere perchè stata rasa al suolo durante la seconda guerra mondiale e ricostruita in stile soviet, il resto delle città meritano tutte una visita, ma turistica, non per la figa. Se vai per la figa andrai immancabilmente a pippe...

Forse per la figa l'unica città della tua lista dove conviene andare, è proprio Minsk e puoi anche usare la tecnica dell'import dalle città minori della Bielorussia, similmente a come faccio io in Ucraina. Comunque i Bielorussi sono gentili e amichevoli se ci comunichi in russo, l'inglese non usato molto. A dire la verità, è forse la popolazione più gentile che abbia incontrato in tutto l'Est Europa

MrEst74
Gold 36-50
18/04/2019 | 19:01

  • Like
    1

@mandarino_cinese said:
beh lasciando perdere gli studi a parigi e le vacanze al forte nei cinque stelle, almeno a disneyland in california in qualche modo c'è arrivata, c'è la foto...

Si ci è arrivata con un mandarino_americano

MrEst74
Gold 36-50
18/04/2019 | 18:51

  • Like
    1

Ora per chiarirci....lei non è oligarca e non viaggia con la famiglia....queste sono le cazzate che racconta a te per farti credere che è ricca e che devi spendere tanto per la sua compagnia. È solo.una scroccona di merda che fa vacanze costose con i coglioni che pagano. Puoi ancora decidere di non essere il prossimo.

Una vera oligarca viaggia da sola...o con oligarhi amici, non è certo su Tinder a scroccare viaggi ai mandarino di tutto il mondo

MrEst74
Gold 36-50
18/04/2019 | 18:48

  • Like
    1

@mandarino_cinese said:
hai capito la figlia dell'oligarca è andata al sodo alla fine...
...pero se è abituata al byron a forte dei marmi e ai lussi di parigi è fuori dalla mia portata. Meglio il teatro a Minsk ...

IMG_20190418_172638.jpg

bella figliola cmq sta figlia dell'oligarca...

IMG_20190418_173057.jpg

IMG_20190418_173034.jpg

Non dimenticare di prendere anche una borsa di Gucci almeno da farle trovare in camera di hotel...e mi raccomando hotel 5 stelle, camere separate e la sua camera di hotel vista mare...grazie

Mandarino, l'Ale Firenze che è in te sta prendendo il sopravvento La sfanculi subito o ci provi per 4 mesi come con l'altra?

Vedi che ha ragione chi ti ha ribattezzato Manda_gli_Euro? Ho visto più scroccone in 6 mesi di mandarino GT che nella mia vita intera nell'Est Europa

MrEst74
Gold 36-50
18/04/2019 | 14:10

  • Like
    0

@mandarino_cinese said:
le dieci domande (prima di accettare import) che mi ha fatto una bella russa stamani a cui dovevo saper rispondere .....
per queste il Vangelo secondo @MrEst74 offre la risposta perfetta a tutte quante

IMG_20190418_125729.jpg

IMG_20190418_130313.jpg

Questa ti piace...è piena di pretese. Deve essere una bella cagacazzi come piace a te

MrEst74
Gold 36-50
18/04/2019 | 10:35

  • Like
    2

Il problema degli "incazzati" con la vita del forum, è che non riescono ad adeguarsi al mondo moderno. Se notate bene sono quasi tutti estici post-sovietici che sono ancora attaccati a quel periodo oppure sono personaggi che conducono una vita lowcost, o spesso entrambe le cose insieme. Strillano urlano che il mondo è sbagliato ma non capiscono che sono loro ad esserlo. Nessuno influenza il mondo...si chiama progresso (o regresso a volte) sociale e puoi solo accettarlo ed adeguare le strategie per arrivare al risultato. Potete strillare ed incazzarvi quanto vi pare, insultare altri gt ma alla fine il mondo non torna post-sovietico e voi non tornate più giovani e tantomeno più ricchi. Fatevene una ragione, scopate quelle che vi piace scopare ma non rompete il cazzo al prossimo. La discussione grazie a voi è diventata completamente inutile...

Tornando on topic, questa guida aiuta sia a trovare da scopare, sia a trovare l'amore...non dice di fare nulla di sbagliato a parte mettere in luce i propri pregi e dire qualche piccola bugia innocente per distinguervi dalla massa, che se deciderete di proseguire la relazione con la ragazza, lei vi perdonerà sicuramente.
Tuttavia siete voi che dovete capire se una ragazza va bene per una cosa o per l'altra. E poi ci si può sempre sbagliare e non è una tragedia...quindi forza pinko e forza a tutti gli altri GT che amano la vita, non ascoltate "lamentini" e andate avanti, quello che volete è a portata di mano con un poco di pratica e esercizio...

MrEst74
Gold 36-50
18/04/2019 | 00:30

  • Like
    0

Ragazzi. Io domani me ne vado in vacanza...quindi continuate a scannarvi pure Quando torno proseguo la guida

MrEst74
Gold 36-50
18/04/2019 | 00:22

  • Like
    1

@Braveheart68
Te vojo bene, ma fijo mio stai incazzato come na biscia. Rilassate, scopa chi te pare a te...ma falla finita de romp...ehm...de dicce a noi chi se dovemo scopa'
Pace e bene fratello...

MrEst74
Gold 36-50
17/04/2019 | 10:16

  • Like
    0

@alex110980 said:
@MrEst74 Ma io apprezzo entrambe le cose! Ogni tanto mi piace sentirmi più fico con il Premier e a volte mi interessa solo bombarde in idromassaggio!

Ahahah...bombarde in idromassaggio

MrEst74
Gold 36-50
17/04/2019 | 01:02

  • Like
    0

@alex110980 said:
@MrEst74 Dai però se sei un frequentatore di Kiev collega, sai bene che il premier palace anche non essendo il più lussuoso fa il suo effetto quando lo nomini! Questione storica di nomea...si bagnano solo a sentire che stai lì...
Poi ti do ragione che un appartamento lussuoso e una figata...

Certo, essere al PP, Hyatt, intercontinental e 11 Mirrors significa che hai 150-200 euro a notte da spendere, quindi per loro significa che sei ricco e quindi parti in vantaggio. Solo che devi spendere parecchio solo per l'hotel e a me piace spendere per altro. Per esempio se decidessi di spendere tali cifre, preferirei spendere la metà per un appartamrnto di lusso con una jacuzzi enorme, e il resto soenderlo in champagne, frutta e ogni altro ben di Dio. Pero' è una questione di gusti, per carità

MrEst74
Gold 36-50
17/04/2019 | 00:44

  • Like
    0

@junior77 said:
Scusate l'intervento, ma che preoccupazioni avete?
Io sono sempre andato a Kiev da solo, ho sempre fatto salire le ragazze, mi sono sempre divertito e mai un problema, credo che dovreste uscire un po' le palline signori miei.
Tanto, come ho letto prima, in caso di rapina ti può succedere per strada.
Problemi per i contanti in appartamento? Io nascondo tutto quello che non mi serve, senza cassaforte di zio paperone.
Poi signori, fate voi, io la comodità di fare il cazzo che voglio in appartamento non la cambio con una stanza in hotel.

Bravo, infatti in tanti anni di Kiev non ho avuto un singolo problema. In realtà non esiste un problema sicurezza

MrEst74
Gold 36-50
16/04/2019 | 22:34

  • Like
    0

@Zioby said:
Preferisco interContimental Kiev, anche se P.P ha il suo effetto sulle fighe.. occhio che all’ult Piano il P.P ha una bel locale d’ intrattenimento..
Comunque io rapporto qualità prezzo consiglio il heart kiev aparthotel

A questo punto prenderei 11 mirrors, ma se ho voglia di spendere prendo appartamenti di super lusso. Non c'è bisogno dell'hotel per impressionare le fighe

MrEst74
Gold 36-50
16/04/2019 | 21:42

  • Like
    1

@Pinko83 said:

@alex110980 said:
@Pinko83 Io sceglierei questo: https://www.booking.com/hotel/ua/khreschatyk.it

Oppure se vuoi scopare dicendo solo dove alloggi: https://www.booking.com/hotel/ua/premier-palace.it

Altamente fuori budget.

Là per 8 notti con sconto aziendale su booking 440 euro

Io ho pagato di meno ma era gennaio. Non è di lusso, ma è bello e pulito. Viene pulito tutti i giorni come un hotel, e ha la reception 24h (ma parla inglese solo la ragazza che lavora di giorno). L'appartamento si trova in posizione ideale e a piedi raggiungi praticamente tutti i punti di interesse per te che e' la prima volta e vuoi visitare la città. Lo gestisce un tipo che si chiama Sergey che ha una tonnellata di appartamenti. Prendi il numero e poi scrivi direttamente a lui len proissime volte.

MrEst74
Gold 36-50
16/04/2019 | 18:58

  • Like
    0

@Pinko83 said:
@MrEst74 su mamba sono diverse...........e sono donne....19-22
su russiancupid le riconosco al volo 27/35

Le 19-22 sono ragazzette locali che vogliono truffare qualcosa...qualsiasi cosa, ,soldi per nuovo passaporto, taxi per incontro, mia nonna e' malata, dammi 100 grivnia tanto per te che sono....etc
Tu sfancula e vai avanti...

MrEst74
Gold 36-50
16/04/2019 | 18:54

  • Like
    0

Summit apart hotel. Ci sono stato a gennaio. Hanno la stessa sicurezza di un hotel ma la privacy e la comodità di un appartamento.

MrEst74
Gold 36-50
16/04/2019 | 18:12

  • Like
    0

Perché hotel ? Meglio appartamenti

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI