Europeo

Commenti

Europeo
Silver 36-50
19/01/2019 | 01:17

  • Like
    0

@naza said:
Io parto dal presupposto che se vuoi una donna molto più giovane di te devi in qualche modo compensare,altrimenti ti trovi una coetanea in italia, anche se non é detto che sia poi amore vero. Forse sarà l" età o le inculate che ho preso nella vita ma io all'amore da 2 cuori e una capanna non ci credo piu. Posso almemo sperare in una donna che ti rispetta e che si prenda cura di te perché anche tu lo fai per lei. Quindi se una ragazza carina Ucraina inizia la relazione con un uomo europeo di 15 anni più grande che oltretutto non è neanche bello (mi riferisco anche al sottoscritto) non lo fa' perché é simpatico o intelligente. Discorso corna purtroppo te lo puoi aspettare da chiunque. Quante donne italiane anche over 50 mettono le corne al marito spesso anche con uno piu' più vecchio o più brutto. Ovviamente se sei intelligente cerchi di capire dai fatti se oltre all'interesse economico esiste anche un po di passione e di amore.Poi ovviamente nel tempo può consolidarsi, migliorare o peggiorare.

Naza, non sono assolutamente d'accordo! Non ti rendi conto che la fortunata è lei, assolutamente senza nessun bisogno di "interesse economico"!

Stiamo parlando di una donna OLTRE I 40 ANNI, che probabilmente è normale, e non è una modella, e di un normalissimo uomo ultracinquantenne, che non sarà Brad Pitt ma nemmeno un mostro.

Una donna di quell'età in Ucraina può trovare adesso con una certa facilità (se non è grassa) qualcuno per fare sesso (opzione ) e tra 5/6 anni comincia ad avere grandi difficoltà anche per il solo sesso.

Se parliamo di un legame, una donna di quell'età adesso deve accendere un cero alla Madonna se trova un 50-60enne che se la prende e che la tratta come una compagna di vita (opzione ). Tra 2/3 anni (scrivo così perchè so esattamente la sua età) col cazzo che trova uno che se la prende per una storia seria, ma manco un 70enne.

Quindi nel tuo caso parli di una differenza di età che non richiede assolutamente differenziali di capacità economica.

Io non cerco una donna superfica di 20anni più giovane, che magari qualcuno qui chiamerebbe vecchia, io cerco qualcuno nella fascia -16...-10 anni. Certo se -16 sono più comprensivo su vari mancamenti, sui -10 mi aspetto qualcuno che mi piaccia veramente tanto.

Questa è una fascia di "età equivalente" - tra l'età della donna e quella dell'uomo che sono due diverse valute!

@naza said:
Non sono daccordo con te sul voler catalogare l'intelligenza in base al lavoro svolto e neanche più di tanto il loro livello culturale. Ho incontraro persone molto intelligenti che fanno lavori normali e grandi idioti che fanno lavori piu importanti. Secondo me é piu intelligente quello che ha imparato a fare l'idraulico e lavora in proprio invece di quello che si é laureato in lingua e letteratura italiana e non trova lavoro.

Era una semplificazione, in maniera da dare un'idea di quello che volevo dire. Potevo scrivere cosi:

"+3" - Europeo - 1%
"+2" - Persona con intelligenza sopra la media (IQ 130) - 4%
"+1" - Persona con intelligenza leggermente sopra la media (IQ 115) - 10%
"0" - Persona con intelligenza normale (IQ 100) - 70%
"-1" - Disabile mentale lieve - (IQ 85) - 10%
"-2" - Disabile mentale medio (IQ 70) - 4%
"-3" - Disabile mentale grave, (IQ < 50). - 1%

Europeo
Silver 36-50
18/01/2019 | 23:34

  • Like
    0

@naza said:
Le tue considerazioni sono tutte valide ma se le vedi da cittadino Ucraino o dal punto di vista scopo e poi scappo. Da straniero secondo me' devi vedere piu' il disagio economico e la qualita' della vita che una citta' offre. In una citta' dove c'è molta disoccupazione, salari piu' bassi di altre citta', bassa qualita' della vita l'idea di avere una relazione con uno straniero è molto piu' interessante. L'idea ovviamente è quella di trasferirsi poi a vivere in Europa. Adesso mi trovo a Zaporizha, citta' gialla. Ovviamente non ho avuto modo di verificare queste statistiche, ma posso solo dire: la citta' fa cagare, poco lavoro poichè molte aziende hanno chiuso, qualita' dell'aria pessima per la presenza di molte industrie pesanti con conseguente aumento dei tumori, abbastanza vicino alla zona di guerra, distante dalle frontiere europee. Molte donne vorrebbero scappare..... e se un europeo si presenta in un certo modo ( ovviamente non alla lowcost) le possibilita' di successo sono molto buone. Poi ovviamente devi anche un po' piacergli, se vuoi che la storia duri. Questa vale anche per noi, se sei affamato ti scopi anche una bruttina, ma per proseguire ti deve piacere sia fisicamente che come carattere.

Carissimo Naza, quello che dici è giusto, ma ci sono due "ma".

Il primo "ma" riguarda la MOTIVAZIONE, il secondo "ma" riguarda l'INTELLIGENZA.

Per quanto riguarda la MOTIVAZIONE, indubbiamente in posti che fanno cacare, e in questo Zaporizha è un ottimo esempio, basta guardare le foto che ho fatto al parco giochi dei bambini che si trova nella metà nord della città, quella "sovietica", molte donne vogliono scapparsene via.

Zaporizha.jpg

Il problema è che quando c'è un "aiutino" così forte come la disperazione, le donne sono molto brave a recitare la parte di quelle interessate, anche se piaci loro molto poco. Anche se rappresenti per lei una sufficienza scarsa. Per chi vuole farsi infinocchiare a vita, o per chi è contento di essersi "comprato" una donna che scoperà con lui non tanto perchè vuole, ma perchè deve, non è un problema. Per chi è più empatico è un problema.

In questi posti da cui tutte vogliono scappare (due esempi possono essere Zaporizha e Mykolaiv) le donne giovani, se interessate, sono interessate a qualsiasi uomo possa migliorare il loro standard di vita. Concetti come attrazione fisica e/o amore sono per loro secondari. Ossia, sono secondari con il coglione estero che verrà usato come mucca da mungere, mentre lei scoperà con gusto e passione fino a che può con i bellocci squattrinati locali. Che le vanno bene per il sesso, ma non per viverci insieme. Se poi la porti in Europa, ci sono buone probabilità che lo farà con l'istruttore di fitness, come in quel famoso video (delle Iene, se ricordo bene).

Tu dirai, considerato la fascia che mi interessa per una storia seria (quelle che io chiamo "giovani" ma che giovani non sono, parlo dai 35 anni in su) nelle città meno povere mi vuole massimo il 2% delle donne, e in quelle povere il 10%. Dirai che comunque ci guadagno. E invece di perdo.

PRIMO questo "dieci" non è neanche 8+2% (ossia quelle che mi vogliono per disperazione + quelle veramente interessate) ma è forse 9+1 o forse addirittura 9,5 + 0,5. (e questo al punto successivo, l'INTELLIGENZA). SECONDO in ogni caso a me se la donna è giovane mi interessa se va bene per una storia seria. Se deve essere solo sesso, non è che io TOLLERO che sia più vecchia, ma lo preferisco (spiegherò perchè, se serve). Quindi tutte quelle che sono interessate a me come "passaporto per una vita migliore" ma ai quali interesso poco come uomo e come persona, sono solo una nuvola di spam che mi complica le cose e ruba tempo.

Tra l'altro c'è da aggiungere che le vecchie (diciamo le 45enni in senso largo) nelle città disperate, sono paradossalmente meno scopabili delle vecchie nei posti meno disperati. Sembra assurdo ma è cosi. Nei posti tremendi le vecchie cercano un coglione che se le porta via (assurdo, ma loro ci credono e la fede fa miracoli, a volte lo trovano, come il vecchietto di cui raccontava Lowcost), mentre nei posti di relativo, modesto benessere (per i livelli ucraini) una donna ultraquarantenne più facilmente accetta il sesso ludico, sapendo che se vuole "tutto o nulla" riceve "nulla" e una pernacchia.

Questo è uno dei due motivi per cui in città da cui tutti scappano ho combinato sempre di meno rispetto alle città che fanno meno schifo.

Il secondo motivo è l'INTELLIGENZA. Chiaramente non pongo nessun limite inferiore al livello intellettuale delle donne solo scopabili, ma per l'opzione "storia seria" è un punto irrinunciabile. Facciamo una scaletta, con percentuale della popolazione in ogni gruppo:

"+3" - Europeo - 1%
"+2" - Persona con intelligenza sopra la media (esempi ucraini: avvocato, ingegnere, ragioniera intelligente = commercialista) - 4%
"+1" - Persona con intelligenza leggermente sopra la media (esempi ucraini: commerciante, segretaria, infermiera, ragioniera stupida) - 10%
"0" - Persona con intelligenza normale (esempi ucraini: donna delle pulizie, cuoca, cameriera, operaia) - 70%
"-1" - Disabile mentale lieve - (esempio: Forrest Gump del film) - 10%
"-2" - Disabile mentale medio (tipico livello di un Down) - 4%
"-3" - Disabile mentale grave, che comunica poco o niente. - 1%

Io posso stare VOLENTIERI con una persona a un livello di differenza e posso (probabilmente) ACCETTARE come compagna di vita una donna a due livelli di differenza. Oltre è veramente impossibile.

A chi sembra che pretendo troppo, faccio notare che per una persona di intelligenza normale, un partner "1 livello più giu" è Forrest Gump , mentre "2 livelli più giù" è un partner Down.

Cosa c'entra ora la questione INTELLIGENZA con le città che fanno cacare? C'entra per il fatto che quasi tutte le persone che se lo possono permettere (e l'intelligenza in questo aiuta) scappano da questi posti e vanno - se non necessariamente all'estero - a Kiev o comunque in una città migliore.

Europeo
Silver 36-50
18/01/2019 | 14:04

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Ma Vinnitsa dai tuoi dati, sembra aver buone carte, però a me non è sembrato. Ho conosciuto varie ragazze ma non mi sembravano cosí disperatate da dover trovare un uomo.
Ci ho trovato piu voglia a Cherkasy che e gialla.
Tu che ci sei stato che ne pensi?

Quello che ho dato è uno dei fattori.

Tempo fa avevo detto che le città minori ucraine si dividono in due tipi. Avevo usato tante parole per definirle, ma forse le due parole migliori sono TRANQUILLE e INCAZZATE. Tieni presente che tutte le città minori ucraine sono estremamente provinciali, ma lo sono in due maniere diverse.

TRANQUILLE: le città tranquille sono quelle con gente con mentalità campagnola, contadinotta, che s'accontenta, che se la prende nel culo: "che ci vuoi fare, è il destino". Queste città hanno pericolosità molto bassa, e se conosci una tizia sarà più facile che sia fedele, e che non te la metta al culo in generale. Ma conoscerla è più difficile, perchè la vituccia di merda che fanno (compresa la solitudine) non da loro tanto fastidio. Esempi di città tranquille che conosco: Ternopil, Vinnitsa, Poltava, Kremenchuk, parzialmente anche Kherson e Ivano-Frankivsk. Sospetto che lo siano anche Rivne e Sumy ma non ci sono stato.

INCAZZATE: le città incazzate hanno la mentalità della periferia della metropoli, affamata e assassina. Fanno un vita di merda e sanno di fare una vita di merda e sono incazzati e vogliono arrampicarsi sulla pila dei cadaveri e arrivare in alto, scappare dalla città di merda e ottenere qualcosa nella vita. Sono in generale città più pericolose, trucide, brutte. Esempi di città incazzate che conosco: Lutsk, Khmelnytskyi, Kryvyi Rih, Mykolaiv, e parzialmente Cherkasy.

Le città più grandi Lviv, Kiev, Kharkiv, Dnipro, Odessa e parzialmente anche Zaporizha (che ha più i tratti di città incazzata) necessariamente contengono in se un po' di tutto, anche per il fatto di avere una notevole parte della popolazione proveniente da tutta l'Ucraina e oltre.

Chi è Europeo? Io sono buono (quindi piaccio in questo alle Tranquille, che hanno paura dei cattivi) ma ho anche le palle, e quindi sono sulla stessa lunghezza d'onda delle Incazzate. Però proprio per le palle faccio paura alle Tranquille, e per la bontà sono disprezzato dalle Incazzate che considerano la bontà come una debolezza da coglioni.

Sebbene le città tranquille non siano solo a ovest e le città incazzate non siano solo a est, alla fine la dicotomia TRANQUILLI/INCAZZATI è alla base della secessione del Donbass, e della separazione mentale e politica tra gli ucraini antirussi e gli ucraini non-antirussi (che fino a 4/5 anni fa erano proprio filorussi).

Ognuno deve capire dove è il proprio posto. Io dopo un'iniziale esplorazione a Ovest sono passato all'Est, ma non sono così sicuro che tutto l'Ovest sia da buttare...

Poi TUTTE SONO GENERALIZZAZIONI, e sempre trovi l'eccezione. Però se a Milano vuoi assumere un cinese, e pubblichi l'inserzione in arabo, le possibilità di trovarlo sono poche. Ma sicuramente qualche cinese saprà anche l'arabo...

Europeo
Silver 36-50
18/01/2019 | 11:16

  • Like
    0

@Rio_751 said:
@Europeo io la mappa che hai postato non riesco ad ingrandirla

Clicca con il tasto destro del mouse...

@marko_kraljevic said:
Tutto molto interessante ma ridurre a numeri la complessità dei rapporti sociali temo sia una missione impossibile. I numeri potranno al più dare qualche indicazione di scenario ma l'algoritmo per scopare free va oltre i pur lodevoli sforzi di @Europeo e probabilmente anche del MIT’s Computer Science and Artificial Intelligence Laboratory

Si ma ti posso assicurare che nel segmento "quarantenni" i valori dell'ultima cartina veramente rispettano la realtà.

Ho avuto sesso fantastico (iniziato 10 minuti dal momento dell'incontro) con una tizia stagionata di una città "gialla" ma poi e' ritornata occupata con un uomo quattordici anni più giovane. Ebbene si, queste cose anche in Ucraina! Ma solo nelle città "gialle".
Ho conosciuto da emigrata un'altra stagionata di un'altra città "gialla" (incontrata e portata direttamente a scopare) che sebbene avessi dichiarato 11 anni meno di lei (e ci credeva) era convinto che mi interessava una storia seria e non solo scopare. Nella sua città il rimorchio (sia di giovani che di quarantenni) è stato tragico.
A Odessa sono sopravvissuto nonostate il tragico punteggio di città "supergialla" grazie a oceani di contatti pre-viaggio, che morivano come i marzianetti di space invaders + rimorchio stradale con stile che un turco si sarebbe vergognato
A Kharviv, città "gialla", vedevo le obese, le strabiche, i casi umani, tenere per mano uomini assolutamente decenti. Di solito con aspetto migliore del mio.

INVECE in città "verdi" le quarantenni erano come i vestiti di una modaiola che ne ha tre armadi pieni: "Che mi metto oggi?" e io "Chi mi scopo oggi?"

Questa è la mia percezione. Non giovane, non alto, non magro, non palestrato, non bello.

Come ho più volte spiegato le quarantenni non sono IL target. Sono UN target per passare piacevolmente il tempo scopando e (se mi va) pranzandoci/cenandoci, per creare una "base di donne" nella determinata città e nel frattempo, rilassato e contento, guardarsi intorno fuori da Internet, dal vivo, per "strada", per qualcuna per una storia seria.

Europeo
Silver 36-50
18/01/2019 | 10:57

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Invece di 3 anni, ho solo 3 settimane x imoarare il russo anche meno x tornare da spilungona che parla solo russo

In fondo Lowcost è un sognatore. E' questa la sua forza.

Come anche Thanos, del resto. Ha una sua visione del mondo e la persegue

thanos.jpg

Europeo
Silver 36-50
18/01/2019 | 00:56

  • Like
    0

Ed ora una mappa dedicata a Lowcost, che spesso dice che "ama vincere facile".

Questa è la mappa dell'Ucraina per quelli che amano sparare sulla croce rossa, ossia, la mappa del rimorchio delle quarantenni

Dopo una serie di riflessioni e tentativi di trarre il ragno dal buco (ossia la verità dai dati) sono arrivato alla conclusione che i dati puri del rapporto uomo-donna nel segmento delle quarantenni non bastano. Per un motivo molto semplice.

E' la questione di pere e mandarini. Che potremmo estendere a mandarini, pere e mele, ma le mele non mi piacciono proprio.

fruttaMPM.jpg

Se io a casa ho pere e mandarini, non toccherò mai una pera, fino a che l'ultimo mandarino non verrà mangiato. Appena non ho più mandarini ecco che inizio a mangiare le pere. Non è che non mi piacciono, ma i mandarini mi piacciono di più.

Questo centra moltissimo con la questione "donne". Nelle situazioni in cui le donne più giovani (30-39 anni) sono in forte eccesso, gli uomini più giovani si concentreranno su queste. La dove invece le donne più giovani sono carenti, gli uomini più giovani attaccherano anche le vecchiette (40-49 anni). Quindi la "disponibilità" delle quarantenni non dipende solo dal loro eccesso rispetto ai maschi nella rispettiva fascia di età, ma anche dall'eccesso (o carenza) di donne nelle fascie di età più giovani (le trentenni).

Nella città A con 20% di eccesso di 40enni e 10% di eccesso di 30enni, le quarantenni se la tireranno di meno della città B con 20% di eccesso di 40enni e carenza di 30enni.

Qui nel forum molti italiani (soprattutto del Sud Italia) hanno spiegato che in Italia le 50enni e oltre (che sarebbero la vecchia mela della foto sopra) sono rimorchiate anche dai 30enni e dai 40enni, disperati per la mancanza di donne più giovani disponibili.

Quindi ho estrapolato il CDS un Coefficiente di Disponibilità delle Stagionate, correlato con più accuratezza alla facilità di portarsi a letto la stagionata 40enne ucraina, intesa come fascia 40-49 anni

La cartina risultante, che comunque ricalca quella delle più giovani, è la seguente:

UE_quarantenni.png

Per una verifica sperimentale (cosa non si fa per la scienza) mi sono registrato una settimana fa su un portale è ho contattato moltissime tizie di questa fascia di età in una città "gialla" (coefficente basso = difficile) e in una città "verde" (coefficente alto = facile). Entrambe sono città dove non sono mai stato.

Non entro ora nei particolari ma la verifica sperimentale conferma quanto indicato dalla teoria.

Aggiungo che tra le 25 città indicate nella cartina, io sono stato in 17 di esse.

Sulle 17 città visitate, nel caso di 15 mi sembra che il valore del CDS corrisponda effettivamente alla realtà, e solamente 2 città mi sembrano essere più difficili di quanto il coefficiente indicherebbe. Comunque è una notevole vicinanza al vero che mi ha sorpreso.

Europeo
Silver 36-50
17/01/2019 | 22:57

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Guarda che a me piace scrivere e fare reportage qui su gnoccatravels.

Questo l'avevamo capito

@Gnoccalowcost said:
Nel reportage da Kharkiv, però mi sono reso conto che scrivere richiede tempo, cosa molto preziosa durante un viaggio.

Questo te lo avevo già detto.

Giusto se arriva la sponsorizzazione potrei farli.

Il gioco non vale la candela

Europeo
Silver 36-50
17/01/2019 | 20:52

  • Like
    0

@PolishFucker said:
@MrEst74 le regole ci sono anche per essere infrante.
Comunque, da che mondo e mondo, portare un mazzo di fiori non ha mai fatto diminuire le possibilità di trombare.

Sbagliato

Alcuni anni fa avevo una storia di un paio di mesi con una trombamica. Spesso ci vedevamo da lei. L'ultima volta che l'ho vista aveva un enorme mazzo di fiori puzzolenti di fiori in casa e sono scappato 10 secondi dopo essere entrata. Lei sapeva bene che odio l'odore di "sperma vegetale" (l'odore dei fiori è esattamente questo, dal punto di vista biologico),

Quindi avendo portato a casa dei fiori il giorno che doveva ricevere la visita di Europeo, ha mandato all'aria l'incontro e quindi lei non ha scopato (con me).

Europeo
Silver 36-50
17/01/2019 | 20:03

  • Like
    0

Dimenticavo: Polish non ha portato i famosi fiori al loro primo appuntamento... he he he

Europeo
Silver 36-50
17/01/2019 | 18:12

  • Like
    0

@PolishFucker said:
15/08/2018 Aggiornamento delle 17.00
Oggi per pranzo mi sono incontrato con una 19enne molto, molto bella, mora, 1,70, un mix slavo-caucasico conosciuta su Tinder.
Sapete che non è il mio target, ma ho fatto volentieri un'eccezione.

A fine pranzo ci siamo baciati, l'ho toccata, con discrezione, quasi dappertutto.
Lei mi ha pure messo la mano sul cazzo.
Ha detto che voleva verificare. Test superato!

Domani mi ha detto che verrà a casa mia se le cucino la cena.
Mi ha pure detto che si era eccitata e aveva voglia di qualcosa di più, ma doveva tornare a casa dalla mamma ad aiutarla per qualcosa.
L'inventore di Tinder andrebbe fatto Santo Subito!

@PolishFucker said:
16/08/2018 Aggiornamento delle 21.30
Amici! Colleghi! Trombaioli tutti!
VOGLIO, PRETENDO, ESIGO una standing ovation da parte di tutti voi!

Mi sono appena scopato la 19enne, suina marmorea di ieri, la quale non è ancora 19enne.
Indi per cui mi sono appena scopato una MILLENNIAL!!!!!!!!!!!!!!

Predichi tanto che al primo appuntamento non ci si deve baciare, il bacio va fatto al secondo e bisogna scopare al terzo.

Ecco le prove che:

Al primo appuntamento l'hai baciata, toccata e lei ti ha messo le mani sul cazzo!
Ha dichiarato che "aveva voglia di qualcosa di più, ma doveva tornare a casa" quindi se aveva tempo avrebbe già scopato al primo appuntamento

L'hai scopata al secondo appuntamento, che è avvenuto il GIORNO SUCCESSIVO.

Assolutamente questi sono i ritmi di Europeo, mio caro.

Io dico sempre che le "vecchiacce" (ossia coetanee) che sono solamente scopabili e non oltre, vanno scopate al primo appuntamento oppure sfanculate, e che quelle interessanti per una storia seria (opportunamente più giovani e interessanti) vanno assolutamente baciate al primo appuntamento e scopate tra il primo e massimo il secondo appuntamento (che deve avvenire in genere il giorno successivo, non oltre).

Quindi il Profeta dell'Attesa ha seguito le Linee Guida di Europeo e ha trovato moglie

Europeo
Silver 36-50
17/01/2019 | 17:45

  • Like
    0

@fabri63 said:
Con tutta la grande eterogenea disponibilita delle donne phi direi meglio usare questi soldi per fare beneficenza ...o se si é cosi ricchi fare entrambi i gusti sono gusti ..Proprio oggi sono tornato a Sabang e rivedendola meglio direi che è interessante come posto cone anche lo é tutta la zona di porto galera e credo tutte le phi

Sono molto contento che le 54enni Filippine non ti chiedono soldi per fare sesso con te Fantastico

Europeo
Silver 36-50
17/01/2019 | 17:33

  • Like
    0

Caro Polish, auguri! Ti ho appena usato dieci minuti fa come esempio in una conversazione telefonica con una mia "preda" del prossimo viaggio (tra pochi giorni) per spiegare che ci sono quelli che vogliono solo scopare (i "cattivi") e quelli che vogliono scopare e cercano l'amore (i "buoni"), come me e Polish, che si è sposato

Ricordami, a livello di anno di nascita avete 17 anni di differenza? O 16? Mi sono perso

Seconda domanda: in che nazione vivrete?

Europeo
Silver 36-50
17/01/2019 | 16:07

  • Like
    0

@PolishFucker said:
Detto questo, aggiungo che io sono sposato con una 18enne ucraina, tanto per far capire che in Ucraina tutto è possibile.

Sei stato allo ZAGS con Lolita? Ora è tua moglie?

Ma registri il matrimonio in Italia o lo lasci solo di diritto ucraino, ossia per scherzo?

Europeo
Silver 36-50
17/01/2019 | 16:05

  • Like
    0

@MicBull said:
In Venezuela sono tutti poveri tranne ufficiali dell'esercito e politici, anche a Caracas vivono con 10€ al mese di stipendio,,,,anche avvocati, dottori, alti dirigenti e tutti gli altri non hanno più un cazzo per vivere, difatti molte dottoresse, avvocatesse, manager si prostituiscono per pochi spiccioli.
E non mi fate nemmeno iniziare sul fatto che in Venezuela non ci sono più fighe.....ripeto, viaggiate di più e meno youtube e google

Il Venezuela pur presentando temperature medie superficiali piuttosto basse (tra −120 °C e −14 °C) e un'atmosfera molto rarefatta, è il paese del mondo più simile all'Ucraina. Le sue dimensioni sono intermedie fra quelle dell'Italia e dell'Ucraina, e presenta un'inclinazione dell'asse di rotazione e durata del giorno simili a quelli ucraini. La sua superficie presenta formazioni vulcaniche, valli, calotte polari e deserti sabbiosi, e formazioni geologiche che vi suggeriscono la presenza di un'idrosfera in un lontano passato. La superficie del Venezuela appare fortemente craterizzata, a causa della quasi totale assenza di agenti erosivi (attività geologica, atmosferica e idrosferica, i principali) e dalla totale assenza di attività tettonica delle placche capace di formare e poi modellare le strutture tettoniche. La bassissima densità dell'atmosfera venezuelana non è poi in grado di consumare buona parte dei meteoriti, che pertanto raggiungono il suolo con maggior frequenza che non sull'Ucraina. Fra le formazioni geologiche più notevoli del Venezuela si segnalano il monte Olimpo e le Valles Marineris, un lungo canyon notevolmente più esteso di quelli ucraini e un enorme cratere sull'emisfero boreale ampio circa 40% dell'intera superficie venezuelana.

Gli abitanti del Venezuela ingeriscono grandi quantità di suolo (geofagia), questi si nutrono principalmente di residui organici presenti nel suolo, come lettiera e sterco. Alcune specie vivono nello strato più superficiale del suolo, mentre altre scavano gallerie semi-verticali profonde da alcuni decimetri a oltre due metri, nelle quali trascinano detriti organici dalla superficie per nutrirsene. Queste ultime specie tendono ad avere dimensioni maggiori (fino a 180 cm di lunghezza) e producono gallerie permanenti, che favoriscono i movimenti idrici nel suolo e che in assenza di perturbazioni (ad esempio aratura del terreno) possono mantenersi intatte per anni anche in assenza di un Venezuelano residente. Incorporando materiale organico nel suolo, sminuzzandolo e accelerandone la degradazione da parte di organismi più piccoli, i Venezuelani contribuiscono ai processi di decomposizione, e favoriscono la stabilizzazione della sostanza organica del suolo con le loro attività di scavo e la produzione di aggregati stabili. Per i loro molteplici effetti sulla struttura fisica e il funzionamento biochimico del suolo hanno una notevole importanza ecologica. Già Charles Darwin, con il suo ultimo libro dedicato agli studi sui Venezuelani, aveva attribuito loro una grande importanza per la fertilizzazione del terreno vegetale.

Europeo
Silver 36-50
17/01/2019 | 14:49

  • Like
    0

@MicBull said:
con i soldi che spende in Ucraina, in Venezuela avrebbe un harem
le condizioni normali non le decidi tu, lui o io....ma loro (le ragazze) e a 40 anni le 20enni fighe non le scopi più free. Ma ci sono posti in cui si "paga" molto meno che in altri. La differenza tra un GT scafato e uno idiota è che il primo va in posti buoni in cui si scopa veramente, il secondo va in posti ormai finiti e torna a casa a seghe.
Inoltre il mantra del free fa ridere, con le più fighe nemmeno i bellocci coetanei famosi le trombano free, basta guardare ai calciatori e quanti soldi danno alle mogli sotto forma di regali e lussi....figurati uno con il doppio degli anni. Ma ripeto anche lì c'è differenza tra GT scafato e GT idiota...il GT con esperienza nel corteggiamento spenderà molto meno del GT idiota, anche a parità di luogo.
Io guardo alla realtà e non ai romanzi fantasy e ho girato il mondo abbastanza per vedere la realtà dei fatti

Io ti continuo a scrivere che LOWCOST NON CERCA LE 20ENNI FIGHE e tu continui a dire che non è possibile scoparle free.

Perfetto. Dialogo tra sordi

Ti dò un'idea per il prossimo post? Una acerrimo dibattito se sono meglio i fichi secchi italiani o quelli turchi

fichi-secchi.jpg

Europeo
Silver 36-50
17/01/2019 | 14:10

  • Like
    0

@MicBull said:
Il Free non esiste più quando sei vicino ai 40 anni e vuoi portarti a letto studentesse 20 anni più giovani
Il Free è roba da teenagers e studenti
Quando avevo 20 anni andavo in vacanza in Spagna e andavo a free, ora non più. Se a 40 anni vuoi competere con un 20enne di bell'aspetto per la stessa ragazza (figa) o utilizzi i soldi (che tu hai e lui no) e l'esperienza o ti fai le seghe e scrivi romanzi fantasy su questo sito.

Lowcost non cerca studentesse 20 anni più giovani. Lowcost ha puntato a donne 7-12 anni più giovani, di bellezza assolutamente NORMALE, nessuna fica o superfica. Lowcost non sarà Brad Pitt ma nemmeno un mostro. Inoltre è alto. In condizioni normali (tempo e conoscenza della lingua) non avrebbe problemi ad avere una storia FREE con il tipo di donna target.

Io sono più vecchio di Lowcost e con la fascia inferiore del suo target (30-32 anni) neanche ci perdo tempo. Punto a donne alcuni anni più grandi, che in Ucraina ogni anno in più dopo i 30 è un differenziale ENORME, come ho già spiegato altrove, una donna ucraina "perde" in ogni anno nel decennio 30-40 anni tanto quanto una donna della UE in tre anni.

Comunque sei noioso nella sua banalità.... Stavamo tutti chiedendoci quando si svegliava nella discussione FREE quello che gridava "Il FREE non esiste! Solo PAY!".

Tornatene nel Recinto dei Paganti di questo forum, e non spammare nella sezione FREE

Europeo
Silver 36-50
17/01/2019 | 13:45

  • Like
    0

@MicBull said:
(...) Per prima cosa, se vuoi scopare con pochi euro devi venire in Venezuela e non andare in Ucraina. Io sono ormai 3 anni che giro il Venezuela in lungo e in largo e trombo ragazze tranquillamente per 10€ e ho fatto reverse gang bang con 10 ragazze in una volta a 140€.
(...)
(...) Detto ciò comunque, anche nelle città più piccole russe non tromberete a 5-10€ come in Venezuela, scordatevelo. Quello vale solo per il Venezuela grazie all’iperinflazione e alle politiche messo in atto dall’attuale Governo.
Nelle “piccole” città russe, è facile conoscere e andare a segno free con ragazze di alta qualità ma il corteggiamento è un must, e corteggiare non significa spendere un capitale ma avere esperienza e sapere quello che si sta facendo, oltre che conoscere la cultura del posto.

A parte un oceano di BLA BLA BLA tu hai spiegato chiaramente che fai INDIPAY / PAY. Quindi cosa cazzo centra con il FREE?

Lowcost potrà fare tutti gli errori del mondo, ma tu scrivi una serie di post per dire che l'olio d'oliva italiano è meglio di quello spagnolo, o decanti la supremazia della penna a sfera sulla stilografica.

Intereressante, ma che c'entra? (con il FREE)

Europeo
Silver 36-50
16/01/2019 | 16:08

  • Like
    0

Lowcost non hai ancora risposto a una domanda fondamentale: hai baciato Spilungona SI o NO?

Europeo
Silver 36-50
16/01/2019 | 15:35

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
x quanto riguarda la sponsorizzazione
preciso che io i soldi x il volo li tengo. ora c e la promo newyear con sconto 20%.
pero no sponsor NO reportage
Non mi prendo gli insulti a gratis
Con i video su youtube non ci ho ricavato nulla a parte i 40€ promessi ma ancora non pervenuti

Infatti tu NON devi fare il reportage perchè ti sottrae energie.

Cosi come NON devi cercare su Internet perchè ti sottrae energie.

Devi partire, organizzare - via Internet e telefono - la parte organizzativa (volo, trasporti interni, pernottamenti), devi cercare su Internet tutte le informazioni logistiche (dove mangiare da solo, dove mangiare con lei non troppo caro ma carino, dove prendere un caffè con lei in posti carini).

Invece il trovare la "lei" va fatto DAL VIVO.

Anche con il tuo analfabetismo di russo tu hai trovato una a cui piaci e lei a te.

La stessa cosa l'ho sperimentata io migliaia di volte...

La tizia dello "scontrino dei gelati" l'ho rimorchiata al McDonalds. Lo quasi mandata affanculo a settembre 2018, senza usare la parola "vaffanculo" ma dicendo che era una cogliona, per una sua decisione assolutamente da cogliona e prendiculo (non riguardava noi, ma solo lei, ma è lo stesso). Poi le ho riscritto qualche giorno fa che la penso. E lei mi ha risposto, tutta dolce.

Ho fatto la stessa cosa (stesso SMS, come esperimento) con il Mostro di Dnipro, nota bene conosciuta su Internet, e non mi si è cacata.

Il 99% delle relazioni iniziate da Internet iniziano tra persone che hanno una modesta attrazione fisica e Internet "aiuta". Aiuta a entrare nel vicolo cieco!

LA PURA E SEMPLICE ATTRAZIONE FISICA HA UN'ENORME FORZA.

Pensaci, la tizia ti ha dato il telefono nonostate le amiche fossero contrarie!

Domani sviluppo questo concetto nella mia discussione, stasera sono occupato con due tizie...

Europeo
Silver 36-50
15/01/2019 | 19:33

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
che dati vuoi?
Non so nemmeno il suo nome
ti mando la foto in chiaro
Se vuoi le dico di farsi una radiografia alla mano

Foto ricevuta. Allora, caro Lowcost, tu non ci capisci una mazza di niente.

Tratti le puttane da fidanzatine (come PUTTANA37) e tratti le donne normalissime come semi-puttane.

Il tuo concetto di essere "in tiro" o "puttanone esagerato" come dici, non è altro che il normale gusto un po' kitch che hanno in Ucraina e Russia. La Spilungona, anche a giudicare dalla faccia, è nei canoni ucraini una "normale tendente al basso". L'unica cosa è che è alta e magra, e capisco che per te vivendo in Italia ti manda già in fibrillazione, ma in Ucraina è normale.

Secondo me è la fotocopia sociologica, più alta e meno brutta, della mia ex-amica, il Mostro di Dnipro. Tu la chiami ragionera, ma probabilmente è головний бухгалтер ossia qualcosa che in Italia corrisponde più al Commercialista. Sotto il punto del guadagno, e del livello nella scala sociale. Non è che ha la macchina perchè lavora a 7 km da Cherkasy, ha la macchina perchè se la può permettere. Come il 10-15% della popolazione, e non oltre.

E' un esponente della "classe media" che in realtà abbraccia una piccolissima fetta della popolazione ucraina.

Quindi NIENTE puttanone e NIENTE esagerato.

La verità è che l'hai rimorchiata DAL VIVO, come ti avevo detto da prima di partire. Quindi a TE LEI PIACE e inoltre TU A LEI PIACI. Altrimenti non vi sareste incontrati. Nel rimorchio dal vivo ci deve essere una forte componente di attrazione per vincere la barriera.

In Turchia vi vanno tutte, perchè è caldo, economico e senza visto (che serviva per altri paesi fino a poco fa).

Insomma, hai speranze con lei, e poi probabilmente a Spilungona piace molto scopare, mentre a Piano36 molto meno.

Se vuoi tornare, lo devi fare AL MASSIMO ENTRO 1,5-2 mesi, raccontando inizialmente la frottola che "tra poco più di un mese torno". Poi allunghi a due, ma non oltre. E comunque potrebbe sempre trovarsi qualcuno nel frattempo.

Comunque il NOME lo saprai, cazzo. Non il cognome, il NOME!

Vi siete almeno baciati (in bocca) al momento del commiato? Sarebbe assurdo altrimenti...

Europeo
Silver 36-50
15/01/2019 | 18:27

  • Like
    0

Piu 35 che 30, vero?
Da' i dati al medico Europeo che ti fa una diagnosi preliminare

Europeo
Silver 36-50
15/01/2019 | 17:46

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Bravo Europeo, confidavo in te
Sei il primo della classe.
eccoti la spilungona
la bassa qualità non rende il pantalone in pelle nera e le scarpe zebrate con tacco 10 e quando siamo usciti fuori stavo cadendo io e mi sono retto a lei che stava con i tacchi

Quanti anni ha, piu o meno?

Europeo
Silver 36-50
15/01/2019 | 16:52

  • Like
    0

Fiume Dnepr [Дніпро]
Mandaci Spilungona.

Europeo
Silver 36-50
15/01/2019 | 16:18

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Ma passiamo ad altro,
questa è Spilungona. foto scattata di nascosto al volo poco prima di incontrarmi, perció la qualità è scarsa e non rende quanto era bona. Dopo volevo fare foto vicino albero di natale per vedere chi era piu alto ma non ha voluto.

Foto non pervenuta. Problemi con Internet? E' arrivata solo la foto del vecchietto barbuto nel post successivo.

Europeo
Silver 36-50
15/01/2019 | 15:00

  • Like
    0

Nicketto, che ti devo dire di più di Odessa? Tu tanto sei un atipico, le regole dei comuni mortali con te non valgono, sei riuscito a scopare modelle a Odessa, una delle città più difficili

Tu se vai nel Sahara muori affogato per un'improvvisa alluvione

Avendo - aimè - ricomprato il biglietto per il prossimo viaggio in Ucraina, tra non molto, dovrò al più presto completare la discussione con la sezione consigli. Che saranno soprattutto un memorandum per me stesso, per fare quello che bisogna fare...

Europeo
Silver 36-50
15/01/2019 | 14:11

  • Like
    1

@Gnoccalowcost said:
La mancia non l ho rubata. Non erano diventati ancora soldi del cameriere. ma erano soldi di beauty37.

Ragionalmento logicamente sbagliato. La logica è logica, caro Lowcost.

Se la ditta PULIZIE compra 1000 EUR di detersivi dalla ditta DETERSIVI e tu da malefico hacker ti fotti il bonifico mentre è in viaggio da PULIZIE a DETERSIVI, probabilmente il compratore (PULIZIE) dovrà ripagare nuovamente il venditore (DETERSIVI) perchè il pagamento non è avvenuto. Oppure DETERSIVI non invierà la merce (se era un pagamento anticipato) e quindi tu hai rubato i soldi a PULIZIE (compratore).

Nel caso di specie (cazzo, ma Europeo allora è avvocato) PUTTANA37 ha donato dei soldi a CAMERIERE ma CAMERIERE non sapeva che quei soldi gli spettavano. Quindi CAMERIERE non contatterà PUTTANA37 per riavere i soldi e la perdita cade su CAMERIERE (venditore).

Senza Lowcost:
PUTTANA37 dona liberamente 25 UAH
CAMERIERE riceve 25 UAH

Con Lowcost:
PUTTANA37 dona liberamente 25 UAH (che in realtà non arrivano al beneficiario)
LOWCOST incassa indebitamente 25 UAH
CAMERIERE non riceve un cazzo

Quindi hai preso i soldi di CAMERIERE, non di PUTTANA37

Europeo
Silver 36-50
15/01/2019 | 13:29

  • Like
    0

Lubava, e non Lubiana, come hai detto nel video

Per chi non ha la pazienza di sentirsi i 10 minuti dell'ultimo video: Lowcost ha deciso di:
studiare russo,
tornare a Cherkasy
provarci con RagionieraSpilungona e con Piano36

Ecco che la mia storia d'amore con Piano36 sfuma, essendo ormai promessa sposa di Lowcost.

Sfumata Piano36, mi consolerò con Forte37, ho appena comprato il biglietto per l'Ucraina

Nella città target del nuovo viaggio ho già 7 telefoni + altri 7 telefoni in cittadine vicine, in soli 6 giorni di pesca a strascico via Internet

Altri 7 telefoni li avevo ricevuti, ma le ho già sfanculate pre-viaggio

Europeo
Silver 36-50
15/01/2019 | 11:58

  • Like
    0

@junior77 said:

@Europeo said:
Ma che domande... Hai visto il mio video del rubinetto che perde qui sopra? Divertentissimo.

Si che l'ho visto, per 3 secondi, come i video del Rag. Sfiga.

Eh.. sei un superficiale, non capisci l'arte.... Ogni goccia si formava in maniera leggermente diversa. Così come ogni volta che lo smartphone di Lowcost faceva una spazzolata destra-sinistra e poi sinistra-destra della scritta "Manhattan" dell'omonimo club a causa delle lievi oscillazioni dello smartphone la prospettiva cambiava di alcuni millesimi di grado. Cosi come ogni mucchietto di neve sul marciapiede della Piazza Soborna dell'altro video era diverso dall'altro. Penso che ogni autistico resterebbe per ore affascinato a guardare questi video

A proposito, Piazza Soborna, vuol dire Piazza della Cattedrale, non della Libertà, ignurant!

Qui potete vedere Lowcost a Piazza Soborna: http://webcam.scs.com.ua/europe/ukraine/cherkassy/ploschad-sobornaya/

Europeo
Silver 36-50
15/01/2019 | 11:45

  • Like
    0

@junior77 said:
Che poi non so cosa ci troviate di dirtente poi?

Ma che domande... Hai visto il mio video del rubinetto che perde qui sopra? Divertentissimo.

Qui molti valutano la bellezza delle donne con i like di Instagram... Sai quale è la foto con più like su Instagram? E' arrivata a 39 milioni. Questa:

uovo.jpg

A questo punto per rialzare l'audience bisognerebbe che Lowcost perda l'autobus e poi - in extremis - l'aereo.

Oppure una svolta "hard": nell'autobus di ritorno viene rimorchiato da una 54enne obesa che lo invita a un rapido incontro di sesso nei cessi di Boryspil

Europeo
Silver 36-50
15/01/2019 | 00:14

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
E' vero che non si fa come ho fatto io, ma è anche vero che non si dice in faccia PERCHE' NON HAI PORTATO I FIORI, come se fosse una cosa dovuta. Un regalo non deve essere un OBBLIGO, ma un gesto d'amore, che ti devi sentire.

Io non so se sono più scemi loro che ti parlano dei fiori, o tu che gli rispondi.

BEAUTY37 è un TROIONE DA SBARCO, non è la Povera Fiammiferaia! Rileggiti quello che ti ho scritto qui ai punti e

Sviluppero questo argomento nella mia discussione ma in generale farsi queste pippe mentali con certe donne NON HA SENSO.

Guarda queste foto qui sotto, un altro TROIONE DA SBARCO di una città secondaria Ucraina, chiamiamola "CHERKASY2":

TroioneDaSbarco.jpg

Conosciuta via Internet, queste sono le foto che aveva sul sito (senza la striscetta sugli occhi) e io ancora non avevo capito. Ero ancora giovane e coglione Lei aveva mi sembra 8-9 anni di meno di me. Incontrata e portata in camera d'albergo quasi subito. Già stavamo entrambi sul lettone e lei rompe i coglioni e fa resistenza. Alla fine ha telefonato un coglione tedesco (che magari crede di essere il "fidanzato") e allora lei, straiata di schiena sul letto, guardando il soffitto, ha iniziato a parlare con lui, tutta concentrata. Evidentemente lui era una bella fonte di "regalini" e quindi non voleva farlo insospettire.

Al che io, le ho sfilato le mutande e le ho infilato il cazzo dentro e ho iniziato a scoparla silenziosamente in maniera che non avesse problemi con il Tedesco. Lei ha apprezzato la mia comprensione e ha continuato la conversazione per alcuni minuti mentre io mi divertivo con il suo Parco Giochi

Poi chiaramente abbiamo continuato anche a telefonata chiusa.

Quel giorno dopo il sesso l'ho portata in un ristorante normale, che ORA CAPISCO essere l'eccezionale per loro.

Il secondo giorno dopo il sesso l'ho portata invece nella versione locale del Puzata Hata, che avevo scoperto la sera precedente e che con un impulso Lowcostiano mi era piaciuta. Ma in realtà la cosa che mi piaceva non era tanto il risparmio ma che era self service e essendo a cena di solito da solo non mi andava di aspettare che mi servissero..

Dopo il secondo pranzo ha storto il naso e mi ha messo in semi lista nera.

Non ricordo esattamente come è finita, ma la mia vacanza li era breve. Ricordo che una mattina l'ho accompagnata in un ambulatorio che aveva dei problemi di salute (se ricordo bene qualcosa con la spina dorsale). Lei non capiva "ma questo che cazzo vuole?" Praticamente facevo il fidanzatino con la puttana e lei era disorientata Con il tempo e con il senno del poi ho capito il tipo.

Comunque, in pieno stile di Europeo, ossia buono ma non coglione, già allora fui premuroso si, ma anche scopante. E oltre a pasti non ha ricevuto nulla da me.

Tanto per farti capire, con il Mostro di Dnipro - quella che al mondo siamo al massimo in 7 che riusciamo a scoparla - andavo spesso a Puzata Hata ed era normalissimo. Qualche volta provavamo posti un po' più speciali, ma era una mia liberissima scelta. Quando al cinema ci hanno dato un buono speciale siamo andati in un posto caro, perchè ci costava a noi la metà con il buono. E comunque lei ha scelto apposta cose economiche. Questo fa la gente normale in Ucraina!

Lowcost, svegliati! Certa gente va SCOPATA ISTANTANEAMENTE oppure va SFANCULATA ISTANTANEAMENTE. Non si meritano nulla. Tanto non sono riconoscenti. Usano la gente, senza i minimi scrupoli.
Quindi vanno usate - oppure - evitate.
Terza opzione non pervenuta.

Europeo
Silver 36-50
14/01/2019 | 22:29

  • Like
    0

Ti do un'idea per il prossimo video. Sempre il rubinetto del tuo ostello sia adatto:

Europeo
Silver 36-50
14/01/2019 | 19:27

  • Like
    0

@naza said:
Vai Europeo. Mi sembra acqua e sapone come piace a te

Passami il telefono Lowcost

Naza ha gia' capito i miei gusti

Europeo
Silver 36-50
14/01/2019 | 17:22

  • Like
    0

@naza said:
Se era cosi brutta, ti sei levato un macigno non un sassolino comunque visto che si trovava li', era sempre meglio di una sega. A luce spenta poteva andare, cosi' poteva anche chiedere lo sconto in albergo per non aver acceso la luce!

Bravissimo. Hai colto.

Secondo era una delle più intelligenti tra le donne con cui ho scopato. Faceva la ragioniera, ma in una grossa società. Poi era una persona abbastanza buona, nel senso ampio della parola. Aveva una sorella (bruttissima, ma di una bruttezza diversa) che aveva 2 figli e la mia ex-amica aveva una voglia enorme di bambini e famiglia.. A letto era forte. Ma era veramente così brutta che era impossibile per me starci insieme. Anche se ha 15 anni meno di me, quindi ideale per un rapporto serio.

Ma la sua bruttezza alla lunga anche nel sesso era un problema perchè il primo giorno che arrivavo a Dnipro la scopavo per ore, poi sai, a cazzo sazio, è diverso. Alla fine il cazzo mi diceva: "Ancora? Ma proprio con lei dobbiamo scopare? Ma non c'è ne hai una meglio?"

Alla fine temevo che non c'è l'avrei fatta. Ho una tolleranza incredibile, e qui qualcuno mi chiama lo "spazzino della figa".

Ma a dicembre ha fatto veramente la stronza (a distanza)... e ho deciso che prendo la palla al balzo.

L'SMS dice: "Il motivo per cui non posso stare con te è che sei brutta come la merda. Finalmente ti posso dire quello che penso da più di un anno"

Europeo
Silver 36-50
14/01/2019 | 16:34

  • Like
    0

@naza said:
Lei cercava solo un sponsor! Anche in Ucraina. Tutto sommato anche onesta nel dichiararlo apertamente. Ma visto che non è una gran figa in Ucraina non lo trova. Se il nostro amico avesse letto bene il sio profilo badoo e fosse stato piu' sveglio ed esperto se la riusciva anche a trombare! Bastava presentarsi come uno ricco e disposto a spendere ma che voleva testare prima di spendere

Naza, non è che "non è una gran figa", è proprio brutta, ho ricevuto la foto in privato, 3/4 della faccia sono occupati dal naso! La mia ex-amica di Dnipro, che io chiamavo il "mostriciattolo" era brutta quanto lei, non di più.

Comunque sicuramente, queste bruttone scopano solo fuori ucraina, o se in ucraina con gli stranieri. Quella mia di Dnipro andava in Turchia visto che li sono di bocca buona

Dico "ex-amica" perchè ha fatto la stronza, e finalmente le ho potuto inviare questo SMS, mi sono levato un "sassolino dalla scarpa" come diceva Cossiga:

addio.png

Europeo
Silver 36-50
14/01/2019 | 16:24

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
L'unica alternativa penso sia il bus, però non so se prenotare su busfor.com o sul sito del bigliettino da visita strongtours
O magari usare quei numeri di telefono del bigliettino, dove hanno anche Viber, cosi' magari posso usare il traduttore per farmi capire, ma non so se è obbligatorio mandare i soldi.
E poi non ho capito bene il punto dove prendere il bus, in quanto all'andata mi ha lasciato ad una normale fermata degli autobus sulla statale e nel senso opposto non c'era nessuna altra fermata.
Non vorrei sbagliare questa volta.
Cosa dice il supercomputer di @Europeo?

Sono arrivato a Cherkasy in autobus ma ripartito in treno (per andare a infilare la mano - e non solo - nel buco della famosa foto), non so dove partono gli autobus.

Fossi in te telefonerei, per avere maggiore feedback.

Al limite vai nella reception del tuo albergo, spieghi in inglese che domani devi prendere l'autobus per Boryspil, e qualcuno alla reception chiama l'autobus e ti organizza il tutto.

Però dai IL TUO TELEFONO (con SIM ucraina) alla persona alla reception, in maniera che quelli dell'autobus vedono il tuo numero di telefono, non un altro.

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE