Europeo

Commenti

Europeo
Silver 36-50
30/03/2019 | 18:54

  • Like
    0

@MAURIX1 said:
è cosi un bel paese .
bisogna andarci con lo Spirito del Viaggiatore , esplorare , conoscere, assaporare gusti e cultura il cibo.
anche trombare ma si trova sempre , carine , bellissime e cosi cosi.....tutto dipende da come il destino ti vuole aiutare.
qua vi fate troppe seghe mentali , perche' prima di partire pensate che siano li tutti ad aspettare voi che arrivate,
non c'è peggior cosa d i < fare il Conto senza l'oste>
sempre a caccia come degli assatanati , mah..!!!!

Sai com'è, hai appena scritto un post su un forum che si chiama gnoccatravels, e non LonelyPlanet

Qui scrive gente che cerca (a seconda del diverso tipo di gnoccatraveler):

gnocca (=sesso) e basta
gnocca (=sesso) e amore
gnocca (=sesso) e buon cibo
gnocca (=sesso) e amore e buon cibo
gnocca (=sesso) e bei posti da vedere
gnocca (=sesso) e amore e bei posti da vedere
gnocca (=sesso) e buon cibo e bei posti da vedere
gnocca (=sesso) e amore e buon cibo e bei posti da vedere...

Se qualcuno cerca un'opzione senza gnocca (ossia senza TROMBARE) ha sbagliato forum.

Quindi le "seghe mentali" conviene farsele, se le "seghe mentali" significa "prendere conoscenza delle reali possibilità offerte da una determinata destinazione in rapporto a quello che un determinato viaggiatore rappresenta".

Mi sembra che alla fine le Filippine risultano un'ottima destinazione per che vuole PAY (senza listino prezzi da bordello, ma comunque si tratta di donne che vanno con gli stranieri per avere qualcosa in cambio, quindi PAY) con donne di mediocre qualità estetica ma comunque con trattamento tipo GFE.

Nel mio caso non è assolutamente un problema che sono bruttine, ma è un enorme problema che sono PAY.

Il PAY lo trovo a 20 minuti da casa mia a 15 EUR...

Europeo
Silver 36-50
30/03/2019 | 12:27

  • Like
    0

@Kouros said:
@Europeo
va beh rimandatela in caciara... sei un Burlone, ma il nome della figona non mi è nuovo.

Solo una cosa: non capisco questa frase, che cosa volevi dire?

Europeo
Silver 36-50
30/03/2019 | 12:05

  • Like
    0

@Kouros said:
@Europeo
va beh rimandatela in caciara... sei un Burlone, ma il nome della figona non mi è nuovo.
e non massacrare più il @Pinko83 .. sii clemente

Si, sarò clemente, oggi mi arriva in aeroporto una trombamica dall'ucraina e sarò più occupato con la vita reale... Sono stato un po' di giorni con il "parco trombamiche" in versione ridotta, anche per questo ho scritto di più sul sito, ero purtroppo troppo libero

Europeo
Silver 36-50
30/03/2019 | 00:17

  • Like
    1

@alex110980 said:
20/25 Ucraina il ragazzo coetaneo può andar bene solo se vuole farsi una ciulata in mancanza di altro! Ma e imparangonavile adun uomo europeo! E ancor meno ad un italiano. Che fatta eccezione per alcuni personaggi che non cito, ma che sappiamo bene chi sono, generalmente fanno la
Differenza rispetto agli altri uomini! Anche perché l’italiano e il maschio al mondo che ama di più la fica e corteggiarla per arrivare a far centro!

E il bufalo è morto quindi la famiglia muore di fame perchè non più coltivare il riso...
...la stufa si è rotta quindi la nonna in Siberia morirà di freddo...
...e i negri hanno il ballo nel sangue...
...e tutti i mariti ucraini e russi sono picchiatori e ubriachi...

HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA...

Guarda che se la donna ucraina vuole scopare e l'uomo la vuole corteggiare, questa lo guarda con l'aria stranita e pensa: "Ma perchè non mi scopa? E' frocio o è impotente?"

Tu ti sei inventato una tua idea di quello che deve piacere alle ucraine.

Divertentissima. Comica. Ma non potevi consultarti con loro?

Europeo
Silver 36-50
30/03/2019 | 00:09

  • Like
    0

Europeo
Silver 36-50
30/03/2019 | 00:08

  • Like
    0

@PolishFucker said:

@Europeo said:

@alex110980 said:
@Pinko83 Ma stanno proprio sragionando solo per darsi supporto e ragione da soli. @europeo sta dicendo che l’uomo ucraino fino a 35 e come un italiano! Ma nemmeno a 18 e come un 35enne italiano!

I giovani uomini ucraini sono veramente BELLI!

Secondo me è vero che si tengono bene, però solo a Kiev.
A Dnipro, che è comunque una grande città, la situazione maschile è una tragedia, e infatti le suine sono molto più disponibili con gli stranieri, pure con i turchi.

Vero, infatti nell'ultimo post ho scritto apposta "KIEV".

Comunque loro apprezzano molto di più un certo tipo di bruttezza e di trasandatezza che uno stile profumato e impomatato.

La logica è questa:
Ti vesti a cazzo, non te ne frega niente di apparire bello? Allora sei un maschio ALFA che non deve chiedere.
Sei profumato e impomatato, agghindato come una checca? Allora sei uno sfigato disperato.

Non hanno torto

Europeo
Silver 36-50
30/03/2019 | 00:03

  • Like
    0

@alex110980 said:
@Pinko83 Ma stanno proprio sragionando solo per darsi supporto e ragione da soli. @europeo sta dicendo che l’uomo ucraino fino a 35 e come un italiano! Ma nemmeno a 18 e come un 35enne italiano!

I giovani uomini ucraini sono veramente BELLI!

Perchè sono maschili, non come quei froci di italiani con le sopracciglia ad ala di gabbiano. A loro piacciono gli uomini maschili, non quelli con aria da frocio! Raccontava un tizio che era andato da una parrucchiera ucraina e questa gli aveva tagliato i capelli in fondo alla nuca con una riga netta. L'italiano risentito ha chiesto di correggerlo e l'ucraina ha ribaduto: "Ma è tanto bello così, come un soldato!" A loro - GIUSTAMENTE - piace l'uomo maschile, non il frocetto profumato e impomatato!

Questo è un barista di Kiev, anno 2016. Era talmente bello che ho dovuto fare una foto per mostrarlo a una mia Trombamica per spiegarle che manco per il cazzo sono brutti.

bonazzo.jpg

Voi non capite che l'Ucraina sono DUE MONDI: la vecchia ucraina che ancora esiste nelle vecchie generazioni, che muoiono presto perchè hanno fatto una vita di merda, e la nuova ucraina che a Kiev sta meglio sia mentalmente che fisicamente dell'Italia.

E poi c'è la generazione di mezzo, ossia quelli che hanno tra i 35 e i 42 anni, che sono una fase di transizione tra i due mondi.

Europeo
Silver 36-50
29/03/2019 | 23:38

  • Like
    0

@Tacco75 said:

@alex110980 said:
@fastttt Ma quando mai??? Le italiane forse! In Russia e Ucraina alle donna anche di 20 anni gli uomini di 40/45 piacciono eccome!

ma veramente fate? guarda che in giro le coppie sono pari età in Russia e in Ucraina. Le ragazze belle acqua e sapone stanno con coetanei non con gente della mia età.
Quelle che vedi con grande differenza di età è quando l'uomo tira fuori i soldi.....difatti lo vedi dalla macchina, regali ecc.
Ma è valido anche per l'Italia.

@Tacco75 e @fastttt hanno perfettamente ragione. Per una marea di motivi.

Se ricordate dalle mie analisi dei rapporti numerici uomo-donna, nel primo post della mia discussione https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/148632/ucraina-e-non-solo-come-scopare-amare-divertirsi-ed-essere-felici/ - fino ai 30 anni di età le donne ucraine hanno le stesse chance che hanno le donne italiane, tenendo presente il rapporto numerico uomini-donne. Per le russe è leggermente peggio, niente di tragico. E solamente dopo, dai 30 ai 40, che le chance delle donne ucraine/russe crollano.

Gli ucraini giovani, fino ai 30-35anni, si tengono bene, non sembrano assolutamente più vecchi della loro età e se sono specialisti (ad esempio informatici) sono la fotocopia mentale e fisica di un hipster coetaneo americano che lavora nel campus di Google. Piantatela con la favoletta degli ucraini trogloditi. Quello che è vero che le generazioni precedenti sono invecchiate male, quindi se un 30enne ucraino è come un 30enne italiano, un 40enne ucraino è già come un 45enne italiano e un 45enne ucraino come un 55enne italiano. Poi è tragedia.

Per questi motivi, nella fascia fino ai 30-35 anni la differenza d'età è ZERO nelle coppie indigene. Fatevelo dire da chi l'ucraina la conosce bene. Poi ci possono essere anche 5-7 anni di differenza, con lui più grande, ma non è la regola.

Certamente una 25enne ucraina può essere attratta da un 35enne max 38enne italiano che si tiene bene, per capire, un MrEst di 8-10 anni fa, NON un Pinko!

Una donna ucraina di 30 anni può essere attratta da un uomo italiano di 40-45 anni MAX.
Una donna ucraina di 35 anni può essere attratta da un uomo italiano di 45-50anni, e qui lascio una certa elasticità, perchè sa che le sue carte stanno finendo.
Una donna ucraina di 40 anni può essere attratta da un uomo italiano fino a 60 anni, senza problemi.

Questo parlando di donne normali, con uomini normali/bellini.

Differenze maggiori si spiegano SOLAMENTE IN DUE MODI:
Patologia della donna (obesità, disabilità, problemi gravi di diverso tipo)
Soldi/bonus, ossia lei si incontra con lui per avere qualcosa da lui

@alex110980 said:
La ragazza e interessata anche agli operai italiani se sono bravi ragazzi! Non posso parlare di cos’è troppo specifiche purtroppo, la mia privacy me lo vieta, ma fidati che ci sono mucchi di ragazze che non vedono l’ora di conoscere anche ragazzi o uomini senza particolari posizioni sociali! Anche semplici impiegati! La mia info non è casuale ma non posso citarne la fonte

Ma certo, per esempio Nastia22 era molto interessata al PIZZAIOLO della pizzeria dove è andata con MrEst... HA HA HA

Europeo
Silver 36-50
29/03/2019 | 18:26

  • Like
    0

@m67 said:
Ho una ragazzina di 18 anni che mi sta supplicando di portarla in italia (per me è al massimo un 7..sul 165/167 che a me non entusiasma: io sono 176 e voglio essere l'hobbit della coppia).

Tanto per curiosità: quanti anni hai dichiarato nel sito dove la 18enne è interessata a te?

Europeo
Silver 36-50
29/03/2019 | 15:39

  • Like
    1

@MrEst74 said:

@alex110980 said:
@MrEst74 Ma no dai non essere così categorico! O meglio...ok si abbassa la percentuale! Ma sui numeri tipo 50/100 messaggi deve esserci per forza un tasso di conversione! A me pare strano questo dato! Vorrei provare con il mio ma sono bloccato! Butterò su qualche credito per provare a breve..

Il mondo e' cambiato e le fighe hanno minimo Instagram e un sito di dating, e spesso ne hanno più di uno (sia di social che di dating site). Tra tutti i social e siti di dating ricevono circa il numero di messaggi che ti ho scritto. L'ho chiesto più di una volta alle fighe con cui sono uscito e alcune mi hanno anche mostrato il numero di messaggi non letti che avevano. In base alle loro risposte ho capito che ci sono alcuni trucchi per aumentare il tasso di risposta.

Madonna mia quanta fatica per scopare puttane che fanno finta di non essere puttane!

Ma allora andate con la Lista di Polish e amen!

La 23enne che ho scopato io a gennaio per 500 UAH sicuramente con qualche altro "MrEst" del mondo farà la stessa manfrina. HA HA HA

E sai quante puttane professioniste scopano con @alex110980 facendosi passare per "brave ragazze".

Il mercato vende quello che la gente vuole comprare.

Ci sono quelli che vogliono fare i seduttori? Allora alcune puttane fanno la recita delle "brave ragazze sedotte"
Ci sono quelli che vogliono pagare senza rotture di coglioni? Allora, spesso le stesse, ti snocciolano il listino prezzi senza perdere tempo.

Ma come vi va.. io manco con i clienti ho tanta pazienza.. HA HA HA

@Tacco75 said:
Questo topic è diventato paradossale.
500€/1000€/3,000€/5,000€.....chi offre di più? Per un paio di trombate con un'ucraina....molte di quelle importate a me sembrano escort in cerca di clienti.

Bravissimo. Però sei troppo diplomatico Dire "mi sembrano" è un eccesso di diplomazia...

Come se dicessi che questo frutto qui sotto sembra una banana

banana.jpeg

Europeo
Silver 36-50
29/03/2019 | 13:21

  • Like
    0

@alex110980 said:
@Europeo Io amo mia moglie! Ma non esiste per me avere una sola figa! Mi spiego meglio io amo lei ma sessualnente necessito anche di altre donne. Se lei fosse aperta a farmele scopare consapevole del fatto che lei sarebbe comunque l’unica ad essere amata e che tornerei sempre e comunque a casa da lei, io mi aprirei. Ma lei non è mentalmente pronta a questo. Necessita di avere anche di pensare di essere l’unica sessualmente! La cosa fondamentale e non farla soffrire per nessun motivo! E lei sta bene! Occhio non vede e cuore non duole! Quindi il tuo giudizio vale per te! E il tuo personale pensiero! Per fortuna il mondo è vario e la pensiamo tutti diversamente! Ad onor di cronaca io non divorzierei mai per nessuna! Ne ho viste veramente tante in questi anni di matrimonio ma mai nemmeno pensato di stare con un altro perché amo mia moglie!

Ok, ok, bene che la ami. E' bello leggerlo.

Qui nel forum così raramente si usa la parola "amore", c'è quasi un tabu.

Io l'ho persino messa come tag nel mio Diario...

Europeo
Silver 36-50
29/03/2019 | 13:07

  • Like
    1

@alex110980 said:
@Kouros Se uno cerca la donna per la sua vita e vero! Hai ragione! Ma quella già la ho! Se cerco il mio divertimento provo di tutto e mi metto sempre e comunque alla prova!

No, non ce l'hai. Perlomeno non secondo la mia definizione di "compagna di vita".

Se ce l'avessi non staresti a cercarne altre a destra e sinistra.

Hai una con cui abitare, fare sesso, e condividere le spese di casa e della vita.

Praticamente una trombamica fissa, coabitante. Con l'aggravante che alle trombamiche si può dire "cara, non sei l'unica" mentre nel tuo caso devi fare finta di essere sessualmente fedele.

Europeo
Silver 36-50
29/03/2019 | 12:11

  • Like
    0

@alex110980 said:
@Europeo Nella tua vita irreale la paga! Nella realtà la conquista!
Detto ciò caro Europeo, sono cambiati i tempi. Una volta per la donna (parlo degli anni fino al 1950/1970) cosa contava? Che un uomo fosse forte per mantenere la famiglia e proteggere moglie e figli.

Se tutt'ora fosse così, io non avrei avuto problemi a trovare una compagna di vita. In realtà con un diffuso aumento del benessere e con un femminismo dilagante, le donne fino a 35-40 anni, e molto spesso anche fino ai 45 anni, cercano l'uomo gadget, cercano uno che sia bello, alto, e che le dia cose.

Attenzione, distinguiamo "mantenere la famiglia e proteggere moglie e figli", che è quello che io chiamo l' "interesse buono" dal "dare cose" che è in sintesi l'essere qualcosa che spazia tra edonista (nel migliore dei casi) e prostituta.

Non è vera la semplificazione (fatta dai puttanieri per giustificarsi) che il matrimonio è una forma di prostituzione.

INTERESSE BUONO: Se il matrimonio è sostegno reciproco e la moglie richiede stabilità affettivo-materiale e livello di vita dignitoso, allora questo è il modello classico (quelli che chiami "anni fino al 1950/1970") in cui trova moglie (=compagna di vita) chi è serio, affidabile, responsabile, buono, a patto di non essere un mostro, ma senza necessità di essere un tronista.

E qui io vincerei. Ma questo mondo in occidente è scomparso da decenni.

EDONISMO: Se la "moglie" vuole il "marito ricco" allora questo si che un finto matrimonio, che in realtà è una prostituzione a tempo indeterminato.

Spesso le ucraine che cercano un uomo per una storia seria usano nel siti la parola "ADEGUATO". Adeguato è uno che vuole e può soddisfare l'interesse buono.

Però anche nel migliore dei casi un 45enne, per quanto possa essere prestante, può agire a questo livello sono con donne fino una certo confine inferiore di età, che è intorno ai 30anni. Con donne sotto questa età, siamo nell'altro tipo di rapporto.

Io essendo più grande e meno attraente di MrEst fisso il mio confine inferiore a 35anni, perchè so benissimo che al di sotto non ho possibilità di creare un legame con il cosidetto "INTERESSE BUONO".

Il buon @naza, che è ancora più grande di me, ha giustamente puntato a una donna ultraquarantenne. Andando a misurare tutti parametri del loro rapporto, mi sembra di poter dire che sia lui riceve in lei una GIOVANE DONNA ATTRAENTE (facendo i conti con l'età e l'aspetto di lui), mentre lei riceve un UOMO MATURO, NON UN ADONE, MA INTERESSANTE E RESPONSABILE E CHE SCOPA BENE (e a lei il sesso piace molto). Quindi sono entrambi contenti. E vi sono le premesse di una relazione di lungo termine, anche a vita, con un equilibrio delle forze in gioco.

Tornando alle 35-40enni che nel mondo occidentale (quindi vecchia UE e nuova UE - ormai non c'è differenza) vogliono l'uomo gadget, vi faccio uno "spoiler" sul film della loro vita: quando supereranno i 45 anni, dopo avere mandato affanculo per un decennio uomini con 10-12 anni in più di loro chiamandoli "vecchi" e dopo aver preferito i bellocci irresponsabili ai normali affidabili, allora improvvisamente subiranno una "conversione" in donne serie, che cercano l'amore della loro vita, e inspiegabilmente dichiareranno che contano i valori interiori, che l'uomo non deve essere tanto bello o ricco, l'importante che sia responsabile, affidabile, che mi ami e che mi prenda.

TROPPO TARDI, CARA MIA!

Edoniste fino a che se lo potevano permettere, ed ora sulla soglia della menopausa improvvisamente aspiranti mogliettine?

@alex110980 said:
Insomma @mredt74 e un cavaliere e Sa come corteggiare le donne! Questa è verità! Se ti piace pensare diversamente fai pure. Rimane il fatto che lui scopa le fighe e tu i frigoriferi! Quindi avrebbe vinto comunque ai punti!

Lui scopa donne di una fascia di età tale che scopano con cui per i "bonus" che ricevono, e il fatto che siano belle ("lui scopa le fighe ") dipende da alcuni criteri di massa, che comunque non corrispondono ai miei.

Ho già postato esempi di donne che mi piacerebbero come compagne di vita (parlo solo dell'aspetto, sono sconosciute trovate su Internet) e posso metterne qui altre due. Queste per me sono donne che mi piacciono molto, e sarei felice se la mia compagna fosse "qualcosa del genere", ma senza porre vincoli:

EsempiDonne.jpg

Sottolineo che dal punto di vista umano, il tipo di donna che a me interessa come compagna di vita non se lo cacherebbe minimamente MrEst.

Comunque, non scrivo neanche per rispondere a voi, che tanto non capite. Diciamo che uso le vostre domande e/o affermazioni per chiarire quello che penso mettendolo qui nero su bianco. E per il piacere di X e dei pochi utenti a cui queste parole possono essere utili o di ispirazione.

Europeo
Silver 36-50
29/03/2019 | 11:37

  • Like
    0

@alex110980 said:
@Europeo Tutta sta pappardella per continuare ad insinuare che questa sia una zoccola e @mrest la stia comprando!?

No, quella che tu chiami "pappardella" è una riflessione più ampia. Ma per apprezzare una riflessione bisogna avere l'intelletto che lo permette. Torna nel parco giochi con Pinco e divertiti con qualcuno al tuo livello. Non leggere quello che scrivo che ti viene il mal di testa...

@alex110980 said:
@Europeo Tutta sta pappardella per continuare ad insinuare che questa sia una zoccola e @mrest la stia comprando!? Se e questo il concetto, penso tu stia costruendo la tua vita ideale! Quella in cui gli altri scopano le fighe perché le pagano, mentre tu scopi le contadine vecchiarde perché Sono il top e non vogliono nulla!

Ti sei risposto da solo. Gli altri scopano le fighe perché le pagano.

Esattamente.

Diciamo che MrEst come 45enne alto, belloccio e in ottima forma può ancora scopare le 30-35enni a motivo del fatto che loro sono attirate da lui.

Ma quando MrEst si incontra con 20-25enni, il motivo per cui scopano con lui sono i "bonus materiali" (i soldi sono solo uno dei possibili bonus).

Per cancellare questa scomoda verità, bisogna dire che la 22enne Nastia si sente "impegnata" con lui.

Scusate, ma se Mario Rossi lavora per l'azienda Pippa, e l'azienda Ciocco gli propone un lavoro, Mario Rossi cosa risponde? "Attualmente sono già dipendente di un'altra azienda". Mario Rossi si sente "impegnato". Certamente. E' leale verso il proprio datore di lavoro. Tutto quadra

Europeo
Silver 36-50
29/03/2019 | 11:19

  • Like
    0

@curiosone2015 said:
Va be pensate quello che volete. Pensate pure che in due settimane a Dubai assieme ai ricconi ha fatto la turista e ogni giorno alla moschea e a dormire presto. Pensate pure che una ragazza che si fa importare in Italia da uno pseudo fidanzato sia una ragazza casa e chiesa. Contenti voi a me che me frega?

Caro @curiosone2015 è inutile discutere con certa gente.

Il forum è affascinante, a condizione di osservarlo direi "da fuori", quasi come abitante di un altro pianeta. Per osservare la razza umana e il modo in cui distorce la realtà per compiacere il proprio ego.

Ora capisco che i regimi assolutisti che hanno fatto della menzogna e della manipolazione la chiave di volta per la costruzione e il mantenimento del potere, non sono stati altro che l'applicazione su scala collettiva, statale, dei meccanismi che milioni di singole persone usano per ingannare se stessi e raccontarsi una versione della propria vita, delle proprie possibilità, delle proprie capacità, di come gli altri ci percepiscono, del nostro "successo",

E' questi meccanismi sono anche alla base del grande successo delle reti sociali, Facebook è l'esempio principe, ma prima già ne erano esistite altre, però locali, e dopo Facebook ne sono sorte altre. Mezzi per creare una versione migliorata della propria vita.

Alla gente la verità, la cruda realtà, non piace.

E si racconta favole per consolarsi.

Questo dalla notte del tempi.

Le "favole su se stesso" le possiamo leggere qui. Una versione "migliorata" della propria vita.
Le "favole sul nostro glorioso paese" le possiamo leggere nelle insanguinate pagine di storia di ogni regime assolutista, passato e presente.

La maggior parte della gente riesce a sopportare tante cose, ma una cosa non sa sopportarla: la verità su se stesso.

Europeo
Silver 36-50
28/03/2019 | 22:20

  • Like
    0

@TheBamar said:
Sono in disaccordo con tutti questi giudizi negativi sulle Filippine e Sud Est Asiatico in genere, sono un paysta convinto e...

...e io ti ringrazio dell'intervento e ho spesso di leggere dopo le parole in grassetto. Senza malevolezza, semplicemente il PAY non mi interessa.

Va benissimo presentare le Filippine come un buon terreno di acquisti per i "paysti convinti",

Mi fa incazzare che molti - anche qui sul forum - hanno a lungo provato a spacciare queste storie PAY per FREE.

Grazie, ho risparmiato 10000+10000 km di volo, visto che a me il PAY non interessa...

Europeo
Silver 36-50
28/03/2019 | 21:44

  • Like
    0

@Pinko83 said:
si ma cercavo altro. Che seccatura

Cercavi. Tu puoi cercare anche di volare battendo forte le orecchie.
Il che non vuol dire che ci riesci

dumbo.jpg

Europeo
Silver 36-50
28/03/2019 | 21:33

  • Like
    0

@Ungheria69 said:
@Europeo non so a quale categoria appartengo per te, scrivo comunque perché mi annoio, il tuo superEgo e le tue supercazzole sono davvero assurde, sembra di stare a sentire il bill gates o jeff besos della figa, so tutto io e gli altri non capiscono un cazzo.. Spero per te che le tue parole da superuomo corrispondano a un incredibile successo professionale, (rapporti umani si intuisce siano fallimentari visto il tuo carattere) altrimenti la tua frustrazione sarà almeno grande come il tuo smisurato ego..

Tu sei la categoria

Ti leggo, ma non hai nulla da darmi. In te non c'è malafede, ma tra persone al tuo livello intellettuale e il mio c'è un abisso tale che ci sono solo due opzioni:

A - la parte più intelligente fa finta di niente, fa sorrisini di convenienza, pacche sulle spalle, e abbassa la conversazione al livello della parte sempliciotta, quando devono comunicare. Probabilmente farei così se tu dovessi lavorare per me. E' l'opzione più sensata, per mantenere buoni livelli di convivenza sociale. Ad esempio in una comunità di diverso tipo (lavorativa, coabitativa, famiglia, attivismo) è l'unica modo per convivere. Addirittura persone intelligenti con elevato livello di sopportazione della stupidità umana riescono a farsi ben volere dai semplici, a volte diventano loro leader.

B - la parte più intelligente gioca a carte aperte, si toglie i sassolini dalla scarpa, e comunica al semplice/ai semplici l'esistenza dell'abisso che li separa. Anche informando il semplice che tale abisso non è colpa di nessuno, è puramente un fatto biologico, il semplice comunque si incazzerà e odierà l'intelligente. Fare "outing" è molto pericoloso. Ma non tutti hanno la forza e la voglia di fare finta di essere idioti. L'ottimo X mi ha chiesto esplicitamente di non rivelare chi è. E lo capisco. Rivelarsi intelligente in mezzo agli stupidi provoca lo stesso effetto che avverrebbe in una riunione del Ku Klux Klan , se uno degli incappucciati si toglie il cappuccio e....sorpresa! E' NEGRO

Questo problema, del rapporto tra intelligenti e normali non l'ho inventato io.

E' un problema che esiste da secoli. E' probabilmente il dramma di Re Salomone, che verso la fine della vita ha sempre meno pazienza e inesorabilmente scivola dall'opzione A a quella B.

Dramma trattato ironicamente dai geniali autori del video qui sotto, che propongono agli intelligenti una pillola per ridurre l'intelligenza: "Loro sono la maggioranza, siete Voi che dovete cambiare"

In ogni caso, caro Ungheria, devo correggerti su un aspetto. Tu dici che io penso che "so tutto io e gli altri non capiscono un cazzo". Non è cosi. Ti posso assicurare che esistono utenti intelligenti che leggono quello che scrivo, gli piace, e che provano le stesse MIE sensazioni di inadeguatezza delle risposte quando leggono i post degli utenti semplici.

Però ho scoperto che questi utenti per lo più tacciono (o meglio non-scrivono, visto che è un forum, non un bar).

Io non voglio biasimarli, anzi li capisco.

La cosa importante è che ho scoperto che il loro silenzio non equivale a una assenza.

Allora scrivere ha un senso, anche loro si consolano di non essere soli.

Siamo una piccola minoranza di negretti che si nascondono dietro i cappucci in un pianeta invaso dal Ku Klux Klan...

KKK.jpeg

Europeo
Silver 36-50
28/03/2019 | 19:39

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Una brava ragazza è felice con poco...la pizzeria all'angolo vicino all'hotel. 14 euro in due. Lei felice che guarda il pizzaiolo.

C'è poco da fare, il pizzaiolo le piace, la attizza.

Con te ci sta per altri motivi.

Ma a te va bene cosi, quindi felici tutti

Europeo
Silver 36-50
28/03/2019 | 18:46

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
io non ho pubblicato la chat in questione per ragioni di privacy ma visto che mrest dice di non fregarsene della tipa vi posto anche la prima e l ultima parte altrimenti fate come i giornalisti che tagliano i servizi per girare la frittata a modo loro.

Nella foga dell'incazzatura ti sei dimenticato che nella conversazione in chat ti sei presentato E mi so rotto i coglioni di essere buono e di farti notare 'ste cose in privato, come ho fatto mille volte...

Adesso verrai divorato dalle Bestie del Forum, che hanno l'etica sotto le scarpe. Come quando ho chiesto a tutti di non divulgare chi era quello picchiato e sfruttato dalla vecchiaccia ucraina, casomai lo dovessero scoprire, ed la voglia di fare il fico che grida "io lo so chi è!!!" ha vinto sul rispetto umano.

Ha ragione X, le provocazioni qui sono pericolose, ci rubano pace interiore, tempo, e a volte anche peggio.

Comunque sono contento che la mia intuizione - che Lowcost NON MENTE - non era sbagliata. Infatti lui era realmente convinto di aver proposto i 2000 UAH, solo che a motivo del blocco sulla chat la donna non aveva ricevuto il messaggio.

L'hai già scopata la fidanzata, Lowcost?

Europeo
Silver 36-50
28/03/2019 | 15:29

  • Like
    1

@ElBroder81 said:
Ma mi sa che tanto non serve a un cazzo perdere tempo a spiegargli le cose, come si evince anche dalle ultime sue risposte stizzite. Uno gli tende la mano e questo anziché ringraziarlo lo manda affanculo. È tutto inutile.

Leggo solo quello che tu mi scrivi e non quello che citi.

In ogni caso distinguo due cose:

Gli utenti malevoli o con problemi personali che attaccano
Gli utenti "di buona volontà" che però non sono di aiuto.

I primi li evito e non leggo neanche i loro post.

I secondi (come te) li leggo, capisco la buona volontà, non mando assolutamente affanculo però prendo atto che in genere non siete di aiuto.

La buona volonta è diversissima dalla malafede. E rispetto la buona volontà. Come potrei mandare affanculo uno che ha buona volonta?

Però X nell'elenco delle cose "negative" per me qui nel forum ha messo anche i "suggerimenti", dicendo: "l’utente medio continua a fare la stessa domanda e a fornire gli stessi suggerimenti come se tu non avessi già risposto a tutto ciò".

Se tu ElBroder81 hai un'episodio di malattia da reflusso gastroesofageo e tu nonna che ti ama tanto di dice di mettere una zampa di coniglio sotto il cuscino la notte, tu non mandi affanculo la nonna, però magari inizi a prenderti inibitori della pompa protonica per guarire, e la zampa di coniglio che ti ha dato la nonna la lasci nel cassetto...

Ecco, caro ElBroder81, gli utenti qui si dividono in:

utenti intelligenti, che colgono chi sono e che colgono la situazione. E che sono come la donna della famosa canzone di Lucio Battisti "che qualche volte impara e a volte insegna".
utenti-nonna: buoni, buonissimi, ma purtroppo inutili. Danno consigli in buona fede, ma che non ci azzeccano un cazzo.
gente malevole, che scrive per reagire alle proprie frustrazioni personali o per problemi mentali.

I post dei primi due gruppi di utenti li leggo. Sottolineo che leggo con attenzione anche i post degli utenti del gruppo perchè come scrive San Benedetto nella sua regola: "Ogni volta che in monastero bisogna trattare qualche questione importante, l'abate convochi tutta la comunità ed esponga personalmente l'affare in oggetto. Poi, dopo aver ascoltato il parere dei monaci, ci rifletta per proprio conto e faccia quel che gli sembra più opportuno. Ma abbiamo detto di consultare tutta la comunità, perché spesso è proprio al più giovane che il Signore rivela la soluzione migliore."

Quindi è l'abate che decide, non si tratta di una cazzuta democrazia, che diventa la dittatura dei coglioni e degli stronzi, come sta succedendo ora in un paese europeo con la lettera "I". Ma l'abate ascolta tutti, anche i "piccoli", perchè magari da un piccolo esce fuori l'idea migliore.

Proprio a Kryvyi Rih, il paese più di merda di tutta l'Ucraina, ricevetti la soluzione di un terribile problema che avevo un paio di decenni prima, da una tizia assolutamente normale. Non era un guru, un genio, un santone, uno starets. Però disse la cosa giusta. Chiaramente la soluzione in ritardo di un paio di decenni non era più nè applicabile nè necessaria, ma fu un'esperienza spirituale impressionante, ricevere la soluzione, e riceverla proprio li, in quel luogo. Esattamente seduto su un tavolino del McDonalds di Kryvyi Rih

Stammi bene

Europeo
Silver 36-50
28/03/2019 | 13:50

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@Gnoccalowcost said:
Comunque visto che dite che è strafiga, non le ho offerto 500UAH, pensavo si sarebbe offesa, ma le ho offerto direttamente ben 2000UAH, che non le avrei mai dato in verità, visto che con quella cifra me ne scopo 4 a Dnipro. Ma volevo fare un "esperimento sociale".

Pero' devi smetterla di scrivere cazzate, non le hai offerto nessuna cifra. perché sei stato bloccato prima, non appena hai cominciato il discorso nella chat si vede solo un emoticon con i soldi...

Quindi crolla il mito che Lowcost non mente.

Hai mentito Lowcost. Tu dici che hai offerto 2000 UAH mentre sei stato bloccato prima di scrivere qualsiasi cifra.

Questi sono i fatti.

Cosa hai da rispondere?

Europeo
Silver 36-50
28/03/2019 | 13:28

  • Like
    0

Grazie @NormalMan.

Per quanto riguarda invece il post del personaggio successivo, l'ho saltato a pie pari appena visto l'autore, e con l'occasione voglio riportare le acute osservazioni su di lui di X, citando un breve frammento della sua lettera:

"...penso che sia ASPD, ossia Anti Social Personality Disorder. (...) In ogni caso da individui del genere è meglio stare alla larga. Sono intelligenti, manipolatori, e soprattutto godono a far soffrire gli altri. E tu sei una preda ambita essendo un target che non capita tutti i giorni, insomma con i vari Pinko, Lowcost etc. non c’è gusto."

Penso che X abbia ragione, e sono davvero stupito che non ci ero arrivato. Ma questa è la bellezza di interagire con persone intelligenti, come X. La bellezza di farsi stupire di ricevere qualcosa, che qualcuno ti apre una finestra nuova, ti fa notare una cosa che non avevi notato.

Ero convinto che l'atteggiamento del personaggio derivasse da semplice "cattiveria" e rabbia verso gli altri, ma non avevo pensato che si trattasse già di qualcosa nell'ambito della patologia psichiatrica. Si, penso che X abbia ragione.

Passando a cose più importanti, volevo riportare il consuntivo delle spese dell'intero Viaggio, quello che Lowcost non vuole fare, chissa perchè (vergogna?).

Ebbene per tutto il Viaggio, quindi aerei, treni, taxi (solo uno), trasporti urbani, pernottamenti, ricariche telefoniche, cibo, insomma tutto tutto, ho speso 500 EUR.

Mi sono fatto anche un piccolo regalo: nell'Aroma Kava che sta al centro di Dnipro, in via Glinki (dove tra l'altro buona parte delle bariste sono lesbiche) ho trovato una giovane pazzarella, in questo caso innocua, che faceva portachiavi all'uncinetto. E cosi me ne sono comprato uno, che è stato la mascotte del Viaggio:

portachiavi.jpg

Europeo
Silver 36-50
28/03/2019 | 11:55

  • Like
    1

SECONDA META' DELLA ДОБА 11 del Viaggio

Seguendo i consigli d'oro di X, continuo e concludo il mio Diario di Viaggio, senza perdere tempo inutilmente. Un utente in lista nera l'ho saltato a pie pari, gli altri li ho letti e la risposta (breve, perchè lunga non serve) è: "Grazie mille per l'interessamento e la buona volontà, ma non avete capito un cazzo"

Questo mio ultimo appunto del Diario riguarda la conclusione della ДОБА 11.

Si, perchè il mio Viaggio è durato 11 ДОБИ.

Che cosa è la ДОБА [DOBA], detta СУТКА in russo? La parola purtroppo non esiste in italiano e indica un periodo di 24 ore. Chiamarlo "giorno" trae in inganno.

Un biglietto "giornaliero" che inizia la validità dalle 14:00 potrebbe essere valido solamente fino alle 23:59 dello stesso giorno, mentre un biglietto "dobovi" sarà valido fino alla fine della "doba" ossia fino alle ore 14:00 del giorno successivo. In italiano la parola non esiste e quindi quando a Roma hanno sostituito il vecchio BIG (giornaliero) con un biglietto "добовий" lo hanno dovuto chiamare "biglietto 24 ore":

dobovi.png

Proprio dalla parola DOBA deriva il nome del sito di affitto appartamenti https://www.dobovo.com/

La prima metà del dodicesimo giorno solare del mio viaggio è quindi la fine dell'undicesima ДОБА.

Mi sveglio questa volta non da solo, ma accanto a me vi è questo bel corpicino, e dopo fatto l'amore le faccio questa foto, con il suo consenso:

fianchi_amore.jpg

Adesso @Rio_751 mi dovrebbe confermare se questo è quello che intendeva quando il 9 novembre 2015 scrisse "io però vado matto per la forma delle cosce delle moldave (e allo stesso modo delle ucraine della regione Cernauti)."

Dopo il sesso facciamo colazione, con le cose buone dolci che avevo comprato (e lei estasiata che qualcuno fa qualcosa per lei) e poi la mia amica alle 8:30 esce per andare a lavorare (facendosi solo 20 minuti a piedi e non un'ora di marshrutka+metro dal buco in periferia di Kiev che affitta per poter lavorare in centro) e io pigramente guardo se nella rete gettata su mamba ci sono dei pesciolini...

Si vive una volta sola, quindi pur dovendo lasciare casa alle 12:00, prendo un appuntamento alle 10:30 in centro. Incontrerò una tizia molto interessante, che chiamerò SEMIVEDOVA, non per il fatto che il marito non è ancora morto del tutto, ma per il fatto che l'uomo con cui conviveva non era formalmente il marito. E' giovane e interessante. Ed è anche intelligente. Chiaramente è anche un po' grassottella (qui molti la chiamerebbero cicciona) ma io so benissimo che se una donna è intelligente e libera e non ha difetti fisici probabilmente è una di quelle che vogliono restare sole, quindi ben venga un difettuccio fisico, se questo offre la speranza che la testa sia a posto!

Parliamo un'ora nella parte caffetteria di Puzata Hata presso Metro Khreshchatyk, e poi io devo correre a consegnare le chiavi e lasciare l'appartamento e lei deve andare al lavoro. Potrebbe essere un motivo per tornare a Kiev, sempre che nel frattempo non trovi qualcuno e non sia già occupata

Mentre il padrone di casa entra per riprendersi le chiavi, con lui entra la donna delle pulizie. DIO SANTO, fisicamente il mio tipo al 200%! Però questa volta è assolutamente impossibile rimorchiarla, altro che rimorchio della tizia incinta alla cassa con la cuoca dietro la colonna. Questa volta la difficoltà supera le possibilità di Europeo, o forse sempre più faccio mio l'atteggiamento dell'ucraino che disse: "Le donne sono dappertutto".

Lasciata la casa lungo la via verso la metro mi fermo a mangiare a Puzata Hata e poi entrando nel vagone della metro noto una tizia, nè giovane nè canonicamente bella, che però ha qualcosa che attira la mia attenzione.

Dopo un paio di fermate si libera il posto accanto a lei, e io subito mi siedo e inizio a parlarci. Risulta essere una ex centrocampista della Nazionale Moldava Roba da matti Abbastanza caduta in disgrazia, come talvolta capita agli sportivi, che quando finiscono la carriera non hanno nessuna istruzione che permetta loro di riciclarsi nel mondo del lavoro. Ci scambiamo il telefono e quando lei deve scendere mi lascia con un bacio sulle labbra...

La tizia che siederà accanto a me sull'autobus verso l'aeroporto di Boryspil invece non si fa rimorchiare. Ma mi sembra giusto. Una si e una no. Ci metto la firma.

Mentre in lontananza si intravede l'aeroporto ecco che l'Orologio Virtuale del castello di Cenerentolo-Europeo batte le 24 ore.. è finita la ДОБА 11 del Viaggio, ed è ora di tornare e di pensare a come usare bene il tempo futuro...

DONNE
SCOPATE

Europeo
Silver 36-50
27/03/2019 | 23:42

  • Like
    0

GIORNO 11

Voglio sbrigarmi a finire il Diario, perchè non vorrei lasciarlo incompiuto.

La mattina del giorno 11 prendo il treno delle 7:00 Dnipro-Kiev, che sarebbe dovuto arrivare alle 13:00. In realtà arriva alle 13:40. Compro il biglietto sul sito ufficiale https://booking.uz.gov.ua/en/ e lo stampo su uno dei tantissimi Print Center che si trovano praticamente in ogni città ucraina (mai avuto problemi in questo).

biglietto-treno.jpg

Durante il viaggio sto seduto comodamente nei quattro posti attorno al tavolino, con due soldati sul lato sinistro, con le loro uniformi giallo-verdi e con il clone ucraino di Gru, quello del film Cattivissimo me, di fronte a me, come da foto allegata:

gru.jpg

Alla stazione di Kiev mi aspetta la PROFESSORESSA. L'avevo conosciuta via Internet nell'ultimo viaggio a Kiev, esattamente il giorno prima del ritorno. Insegna all'università in una cittadina a 70km da Kiev. Avevamo brevemente parlato, ma allora non c'era stata occasione di incontrarsi. Era una tipa B, ricordavo che era bruttina, ma avevo veramente voglia di parlare con qualcuno intelligente, per restare nel tema toccato dagli ultimi post, qui sopra.

Inoltre sarei comunque ritornato da Kiev, quindi fatte un po di ricerche trovo un biglietto aereo di ritorno con un ottimo prezzo il giorno 12, e prendo un appartamento a Kiev molto centrale per soli 850 UAH. L'appartamento risulta essere davvero bello, e mi trovo davvero bene.

casa-kiev.jpg

Ma torniamo alla tizia che mi accoglie alla stazione... Verso il giorno 7 o 8, quando decido la data del ritorno la contatto telefonicamente e le propongo di incontrarsi. Al telefono ha una voce strepitosa, se la licenza l'università potrebbe lavorare nei telefoni porno Ricordavo (ero stato poi bannato dal sito) che era abbastanza bruttarella, ma la mia memoria era stata misericordiosa. Quando mi accoglie alla stazione so già chi riceverà il premio della Più Brutta del Viaggio.

Andiamo fin sotto casa, la parcheggio sotto per non far sfigurare l'Italia con il padrone di casa e una volta pagato e preso le chiavi la raccatto e la porto su. Facciamo sesso e poi visto l'orario di pranzo avanzato, cucino nuovamente la pasta quattro formaggi con la seconda metà del "kit" comprato a Dnipro. Quindi pasto lowcost per soli 100 UAH in due

Stiamo a chiacchierare senza fretta, e poi verso le 17:00 ci lasciamo e lei torna nella sua cittadina.

In fondo non ho fretta. Ed è bella quella sensazione di non essere dipendente da nulla, di essere libero dalla ricerca spasmodica di qualcosa. Mi ritornano in mente le parole che quasi 4 anni prima mi disse un'ucraino nella stazione di Lviv quando gli raccontai che una tizia mi aveva dato buca all'aeroporto: alzò la mano, puntò il dito, indicando con un ampio arco le persone presenti nella hall della stazione e disse: "Le donne sono dappertutto".

Come dice la poesia citata da @marko_kraljevic : non sciupare la vita, anche se non è proprio quella che si desidera...

Dopo le 18:00 esco per fare una lunga passeggiata, in una Kiev che sento sempre più familiare, come anche Dnipro del resto. L'Ucraina è diventata nel tempo una mia seconda casa. Faccio una passeggiata di 3km arrivando fino al Puzata Hata di Khreshchatyk, dove ceno.

Lungo la strada però passo in un altro posto, dove lavora come cuoca una mia vecchia conoscenza... E' una donna che conosco da oltre un anno, rimorchiata dal vivo e tante volte ospitata a casa mia a Kiev. Proviene da un paese a due ore di marshrutka da Kiev, e lavora ogni giorno fino alle 22:00, per tornare in metro a casa e ripresentarsi al lavoro la mattina dopo. Figli adolescenti avidi di soldi, e lei si ammazza di lavoro.

Ci avevo litigato l'ultima volta, ma passo a trovarla di nascosto. E quando la vedo, senza che lei veda me, qualcosa scatta, la vendo stanca e dimagrita, e alla fine la chiamo e le propongo di incontrarsi alle 22:30.

Dopo cena bigellono un po' per Kiev, il tempo vola, compro qualcosa di dolce per la colazione del giorno dopo e alla fine ci incontriamo.. e ci incamminiamo insieme verso casa. Questa volta al sesso non segue il commiato e ci addormentiamo insieme...

La mattina successiva le farò una foto - con il suo consenso - della zona fianchi mentre sta sdraiata nuda nel letto, perchè è talmente perfetta che non riuscivo a resistere. Però, rispettando la cronologia, verrà pubblicata nel diario del giorno 12

Fine del giorno 11

DONNE
SCOPATE

Europeo
Silver 36-50
27/03/2019 | 19:30

  • Like
    1

@mr-fucker said:
a me non rispondi....faro'parte della lista nera....dai info utili agli utenti.......per esempio ti ho chiesto le frasi che usi per arrivare subito al sodo....sarebbero molto gradite in lingua ukraina o russa con tra parentesi tanto di traduzione italiana...............poi ... come fai a capire dopo poco che una persona e' intelligente ..insomma puoi dire che e' una tipa sveglia ma per capire che e' intelligente devi conoscerla sicuramente meglio...cosa intendi per itnelligente...gli fai un test

Non sei sulla lista nera, ma.. ti posso assicurare che gli utenti intelligenti che leggono questa tua domanda non sanno se ridere o piangere.

Ti do due risposte.

RISPOSTA Se una donna mi domanda "come fai a capire dopo poco che ci parli se una persona e' intelligente o no", allora solo per il fatto che pone questa domanda ho la prova inconfutabile (tranne il caso di provocazione) che questa donna ha un'intelligenza normale, ossia quella cosa che un uomo con intelligenza superiore alla media chiama, semplificando, stupida. Ma è solo una semplificazione, tecnicamente il livello di quella donna corrisponde all'intelligenza normale. Che purtroppo è tremendamente poco per poter essere interessante per me.

Insomma si tratta di una persona che si trova nel punto qui indicato con il simbolo

IQcurva.png

RISPOSTA Questa risposta è invece è grafica. Osserva intensamente l'immagine qua sotto e concentrati. Ti arriva l'illuminazione?

comefai.png

Europeo
Silver 36-50
27/03/2019 | 10:43

  • Like
    0

GIORNO 10

Il giorno 10 inizio a raccogliere i frutti del profilo mamba creato il giorno 8. In realtà la mattina del giorno 10 è un continuo di telefonate, ma tra quelle che "non posso oggi" (e per me non ci sarà un domani, come si legge di seguito) e quelle che hanno scritto "Dnipro" ma abitano dall'altro capo dell'Ucraina, non esce fuori nulla... tranne una finta semigiovane (tipo AB) che si mette d'accordo con me nella pausa pranzo, alle 12:00 alla fermata Park Shevchenko del tram n. 1 ossia quella di fronte alla cattedrale.

Mi piace quando qualcuno mi strappa un po' dai percorsi abituali e cosi dopo una passeggiata in centro vado in tram all'appuntamento.

La tizia non dimostra di più dell'età dichiarata, sebbene sia mooooolto più cicciona di come sembrava nelle foto. Ebbene CICCIONA confessa di essersi fatta uno "sconto" di età di 6 anni, quindi è inappellatamente una tipa B E' intelligente, io prendo un caffe in una pasticceria dove lei mangia qualcosa tipo pranzo. Io mi prendo anche un dolce, ma la cassiera si impunta per farci pagare insieme (le voleva pagare il suo pranzo) e cosi CICCIONA mi paga il dolce Ok, io pago il suo caffelatte, quindi il saldo per me è comunque negativo. Niente REVERSE INDIPAY questa volta

La tizia è piacevole, e poi è cicciona nel modo che piace a me, con cosciotte e culone Insomma si vuole incontrare la sera. Io però ho MAMMADEI3PARGOLI alle 18:00, ma tanto so già che non avrà più di un'ora e mezza di tempo.

Punto a incontrarla subito dopo e allora ATTENZIONE, ecco come si fa con le ucraine.

Consiglio da un milione di dollari:

So già che avrebbe fatto storie per incontrarsi per esempio alle 20:30, cosi propongo l'incontro alle 21:00. Ma lei dice che finisce alle 18:00 e che cosa può fare per 3 ore? Io però voglio assolutamente incontrare un amico italiano che è stato dalla sua fidanzata a Kryvyi Rih (che fantasia che ho) ed sulla via del ritorno e lo incontrerò alle 18:00 perchè lui all'alba ha l'aereo per l'Italia. Insomma sparando 21:00 all'inizio, ottengo che accetta l'incontro alle 20:20. Bisogna fare come per comprare qualcosa in un suk arabo

Ripasso in centro e nell'ultima mia passeggiata di metà giornata vedo una tizia che mi piace tantissimo. Il mio tipo al 100%. Mentre la approccio lei si mette paura e fa un salto indietro, proprio nel momento che arriva la sua amica brutta come la fame. Insomma chiacchiero con entrambe e la bruttona è contentissima che qualcuno vuole rimorchiare la sua amica e la lascia sola con me

La bellissima risulta essere un'ebrea, ATTENZIONE: biondissima e magrolina, assolutamente geneticamente ucraina, sebbene quando uno/una è ebreo in Ucraina non è solo una questione di religione ma soprattutto di appartenenza genetica. Sono scuri, di pelle e di capelli, hanno un aspetto mediorientale. La mia ebrea invece ha il padre ucraino ed è l'unica figlia uscita fuori chiara... ma purtroppo la becco proprio mentre sta andando a fare i documenti per emigrare in Israele! Scambio di telefoni ma tanto per farlo, tanto so già che non la rivedro mai più...

Ritorno di corsa a casa, perchè ho una cosa di lavoro che mi terrà occupato per tutto il tempo fino all'appuntamento con MAMMADEI3PARGOLI alle 18:00, e anche oltre. Infatti la prima mezz'ora del nostro incontro starò al telefono a parlare in italiano con alcuni clienti mentre lei aspetta. Non è molto simpatico, però effettivamente fa l'effetto del "businessman molto impegnato"

Poi finalmente i vestiti volano via, e questa volta, CON LA LUCE ACCESA

MAMMA3.jpg

Ci sono tante cose che ci dividono, sicuramente - come nel testo citato da un utente nel post precedente - anche il livello intellettuale. Poi è veramente strana, selvatica. Ma ho una grande simpatia per lei. Non le dico ancora che l'indomani sarei partito, anche perchè lei sia il giorno successivo che quello dopo ancora sarebbe stata occupata. Si ammazza di lavoro, per far funzionare la famiglia.

La riaccompagno al tram, facendo una strada diversa per non passare davanti al Cascade Plaza e rischiare di incontrare CICCIONA, e ci salutiamo.

Ritorno rapidamente al Cascade Plaza, alle 20:20 recupero CICCIONA e andiamo subito da me. Praticamente la spoglio subito, e lei è in estasi "Oh.. così in fretta, che bello, che temperamento". Si vede che le piace il sesso ma che non le è facile trovare qualcuno, e la foto sottostante spiega perchè:

CICCIONA.jpg

A me non dispiace, e l'incontro è piacevole e simpatico. Non ho il problema di come sbolognarla, perchè è tardi e lei la mattina presto deve andare al lavoro.

E cosi finisce il giorno 10, domani levataccia alle 6:00 quindi vado a nanna...

DONNE
SCOPATE

Europeo
Silver 36-50
27/03/2019 | 09:10

  • Like
    0

ERRATA CORRIGE:

Fiori per Algernon in ucraino [Квіти для Елджернона]:

https://www.ukrlib.com.ua/world/printitzip.php?tid=3440

Il link precedente dava accesso a un frammento del libro, circa metà. Qui invece c'è il libro intero.

Cercando il testo fate attenzione che esiste il racconto breve del 1960 e il romanzo del 1966, creato dall'autore ampliando il racconto dopo il successo ricevuto.

Vale assolutamente la pena di leggere il romanzo, quello completo, del 1966.

Il link del libro in italiano lo avevo già dato e lo ripeto qui:

https://kupdf.net/download/daniel-keyes-fiori-per-algernon-ita-libro_58fb7563dc0d60de62959eda_pdf

Europeo
Silver 36-50
27/03/2019 | 08:56

  • Like
    0

@PolishFucker said:

@klyde1984 said:
@PolishFucker
Confermo, la sborrata in bocca è un must assoluto, direi inderogabile, hai sposato una 18enne? Fisicamente immagino la gioia, ma riesci a vivere la vita reale con una adolescente? Lo dico senza malizia davvero 😄

E' molto complicato. Non è per tutti.

Bisogna avere grande equilibrio e grande forza interiore.
Bisogna essere molto motivati in questa scelta e amare la ragazza così com'è, con tutti i suoi cambiamenti di umore e le sue ingenuità.
Bisogna scegliere di voler fare un percorso insieme e farlo, indipendentemente da come la ragazza si comporta.
Bisogna dire molti sì, e solo pochi no, quelli importanti, rimanendo fermi su quei no. Pochi, ma cascasse il mondo, che rimangano no.
Bisogna aver voglia di fare questa strada, anche quando la destinazione non è chiara, perché con i giovani tutto è molto volatile,
Bisogna aver voglia di andare, non si sa dove, ma insieme.

Quella donna ti rende migliore, Polish.

Veramente un dono di Dio.

Europeo
Silver 36-50
27/03/2019 | 08:30

  • Like
    0

Fiori per Algernon in russo [Цветы для Элджернона]:

https://www.libfox.ru/197708-daniel-keyes-tsvety-dlya-eldzhernona-roman.html

Fiori per Algernon in ucraino [Квіти для Елджернона]:

https://readli.net/kviti-dlya-eldzhernona/

Va sottolineato che la versione russa rispetta all'inizio del libro gli errori ortografici del Charlie Gordon ancora ritardato, mentre quella ucraina ha una lingua quasi priva di errori, tradendo quindi in parte l'originale inglese.

Europeo
Silver 36-50
27/03/2019 | 07:43

  • Like
    0

@Zioby said:
Be, io un appunto te lo faccio Europeo,
Sai benissimo che le telefonate non devono essere più di una..
Se vuole la donna risponde dopo mezzo squillo..

Giusta osservazione.

Gli altri "interventi" li ho saltati a pie' pari senza leggerli, essendo scritti da gente malata. Non essendoci funzione di "lista nera" nel forum, me la faccio io internamente, mentale, e appena vedo certi nick passo oltre.

Ho scoperto che Fiori per Algernon esiste online scaricabile in molte lingue.. una mia amica estica se lo e' letto tutto di un fiato ieri sera.

Tra l'altro uno temi del racconto e' proprio quello della differenza tra i livelli intellettuali dei partner e la possibilita dell'esistenza del rapporto di coppia...

Europeo
Silver 36-50
26/03/2019 | 23:36

  • Like
    1

Oggi ho avuto la piacevole sorpresa di ricevere un messaggio privato da X.

Mi ha fatto enorme piacere leggerlo. E mi ha aiutato a salvare "capra e cavoli" ossia a non rinunciare a scrivere, senza cadere nelle trappole, di cui X mi ha scritto:

Capisco che scrivere faccia bene innanzitutto per schiarirsi le idee, e capisco anche come pubblicare qualcosa sia meglio di scrivere e poi lasciare il racconto sul computer. Quindi posso capire il perché pubblicare i post. D’altro canto, secondo me a rispondere alle varie accuse, domande trabocchetto, suggerimenti inutili, etc, perdi solo tempo. (...) Posso capire come sia estremamente fastidioso il vedersi attribuite cose che non dette, metodologie non proprie, etc, ma la battaglia contro la stupidità temo tu non possa vincerla. Almeno puoi risparmiare il tuo tempo.

Ignorerò quindi le provocazioni dei frustrati che si sentono meglio attaccando gli altri.

Continuerò a raccontare gli ultimi giorni del mio viaggio. Ultimi perchè poco prima dell'incontro con ПРИБИРАЛЬНИЦЯ, che forse sarebbe meglio chiamare MAMMADEI3PARGOLI, avevo fissato la data del ritorno facendo un piano per il percorso di rientro.

Mi restano ancora un paio di giorni in Ucraina. Tanto alla fine quello che deve succedere, succede. E se qualcuna deve lasciare il segno, lo lascia.

Ritornare è sempre possibile. Prolungare inutilmente e perdere il senso di essere li, è la cosa peggiore... Anche il viaggio, come la preghiera, deve essere "breve e intenso".

Come leggerete gli incontri, pianificati o casuali, continueranno fino all'ultimo momento di questo viaggio della Terra del Possibile.

Europeo
Silver 36-50
26/03/2019 | 23:09

  • Like
    0

GIORNO 9

Inizia come bella giornata, calda ma purtroppo di "cielo bianco", con la luce intensa del sole rifratta dalle nuvole che lo coprono. Sarebbe stata ideale per conoscere qualcuno per strada, e a fine mattinata esco.

Purtroppo - come talvolta mi accade in questi casi - questa luce forte che arriva da tutte le parti mi fa scattare un mal di testa tale che mi costringe a ritornare a casa, arrivando (in più dosi) a assumere 1200 mg di ibuprofene in corpo, con luce schermata dalla tenda, sdraiato a occhi chiusi aspettando che passa... e cosi si arriva al pomeriggio.

Quando mi ero salutato con RAGIONIERA nel giorno 7 aveva detto che potevamo incontrarci "il giorno 9 o il giorno 10". Nella telefonata della mattina del giorno successivo avevà già dato come possibile il giorno 9, e aveva fissato un'ora alla quale dovevo telefonare.

Io telefono, e chiaramente non risponde. Richiamo dopo un po' e non risponde. Lascio passare un ora, forse più, non ricordo. Telefono, e non risponde. Nel frattempo non ho più tempo per fare esperimenti, perchè ho appuntamento con ПРИБИРАЛЬНИЦЯ (si, si lo so, è facilissimo da pronunciare).

Ci incontriamo davanti alla giostra, e ci incamminiamo subito verso casa. Nella telefonata fatta due ore prima, le spiego logicamente, che è una buona cosa procedere cosi, che andiamo a casa, facciamo sesso e cosi iniziamo la nostra conoscenza. Un po' con lo stile che a volte uso con certi utenti qui. Ma nel caso degli utenti perdo solo il mio tempo, nel caso di ПРИБИРАЛЬНИЦЯ si fa convincere e mi risponde "Si, mi sembra che si può provare, la cosa ha senso".

Sottolineo che lei è russofona, quindi capirsi è difficile, e che ha un modo particolare di parlare, indipendentemente dalla lingua. Quel mezzo bofonchiare e mezzo dire le parole di corsa, tipico di chi ha paura di dire la cosa sbagliata e di essere giudicata o rifiutata. In ogni caso io sono molto fermo con lei, quando mi irrita quasi la sgrido (lungo la strada di casa), la tratto un po' come un padre tratta la figlia piccola quando rompe i coglioni. E assolutamente non le da fastidio.

Mi aveva detto che aveva un ora e mezza, non di più. Vuole assolutamente un caffè prima, alla fine ci incamminiamo verso il Cascade Plaza (abito accanto) e quando siamo li, propongo o caffe al Cascade Plaza o da me, e sceglie da me. E' divertente che nonostante la loro (delle ucraine) sostanziale incontrollabilità, riesco spesso (ma non sempre) a controllarle, un po' come Owen con i Velociraptor di Jurassic World...

La prima mezz'ora del nostro incontro si chiacchiera sul caffe, e poi ci si trasferisce al letto, dove lei pretenderà la luce spenta, e fosse solo quello: appena si spoglia si infila sotto le coperte. In qualche maniera si ripresenta la situazione di Europeo Violentatore come con la signorina ROTTENMEIER, con la differenza che ПРИБИРАЛЬНИЦЯ lo fa per estrema insicurezza di se. Non è bella, ma evoca tenerezza nel suo atteggiamento di animaletto ferito e diffidente...

PRY.jpg

Mentre la riaccompagno al centro città, dove deve comprare il pane per i figli, mi si accende un'intuizione e le faccio una domanda che è quasi un'affermazione: "I tuoi 4 figli sono di uomini diversi, vero?". E mi risponde: "Si, quattro".

La prima è ormai maggiorenne, figlia dell'ex marito, mentre racconta che gli altri 3 con cui lei vive sono figli di uomini che non si sono mai interessati di loro.

Dopo averla lasciata, pensoso, essendoci accordati per il giorno successivo sempre alle 18:00, riprovo nuovamente a chiamare RAGIONIERA. Alla fine visto che sono passate le 21:00 e che continua a non rispondere, le invio un SMS, e poco dopo arriva la sua risposta. Il file del print screen della risposta sul mio telefono viene memorizzato come "classica.png", perchè è la risposta classica, con alcune variazioni ma alla fine è sempre la stessa che ricevo dalle donne intelligenti, sole, dopo il 35 anni. Il senso è VOGLIO RESTARE DA SOLA.

ragioFINE.png

La mia domanda è: "Vuoi incontrarti con me, o hai deciso di rinunciare a conoscermi?"

La sua risposta: "Io non posso, scusami, io non sono la donna che fa per te. Io sono stata sola praticamente tutta la vita, io non sono come gli altri, a me è difficile stare con gli uomini"

Queste risposte sono il pane quotidiano che qui dove vivo ricevo da TUTTE le donne intelligenti e sole dopo i 35 anni. TUTTE. Se sono sole, allora sono sole perchè VOGLIONO RESTARE SOLE TUTTA LA VITA.

Nel precedente viaggio di ritorno dall'Ucraina avevo conosciuto una donna, incontro breve di 20 minuti, in una coincidenza del mio viaggio. Bacio in bocca subito con la lingua. Tutto super. Accordo per l'incontro successivo, ossia da un pomeriggio alla mattina del giorno dopo.

Dopo la fase classica degli SMS carini, arriva la fase in cui non risponde più al telefono e alla fine:

Mio SMS: "Ho telefonato giovedi, sabato e oggi e tu non hai MAI risposto. E' evidente che NON vuoi conoscermi, ma per qualche strano motivo non hai il coraggio di dirlo francamente. Sarai sola tutta la vita, visto che tratti così gli altri".

Dopo 4 giorni arriva la risposta: "Non offenderti, sei un Uomo eccezionale e non si tratta di te. Ho semplicemente deciso troppo presto di cercare qualcuno, forse non sono ancora pronta. Scusami, mi ha fatto piacere conoscerti".

A me NO. A me non fa piacere conoscere l'ennesima stronza che fugge.

SMS e lettere come quello sopra riportato ne ho un'intera collezione...

Io non so quanto dovrebbe essere brutta e deforme una donna qui dove vivo, per poter essere sola volendo avere qualcuno. Se è sola, vuole essere sola. AMEN, AMEN, AMEN.

Purtroppo questo fenomeno riguarda anche l'Ucraina. Ma forse (è un'ipotesi) non si è arrivati alla saturazione, in cui TUTTE quelle single sono contemporaneamente non-disponibili.

Io non rompo assolutamente le palle, non sono assolutamente esigente. Sono anche disposto a valutare, a provare, a stare con qualcuno, anche se non sono del tutto convinto. Qualcuno qui ha scritto "come puoi sapere di essere certo di aver capito chi ha trovato". Infatti nel dubbio, io provo. Il problema è che loro NON PROVANO, ma scappano.

Vi racconto un'altra storia incredibile.

Un aprile di 3/4 anni fa, forse avevo appena iniziato a viaggiare in Ucraina, forse l'anno prima, provai su un portale locale a cercare qualcuno. Ebbene su 100 lettere inviate mi ne arrivavano TRE risposte. Una risposta era (tradotta): "Vaffanculo nano", l'altra era una lettera di 10-20 righe che diceva che ero fantastico, super che era supercontenta che mi aveva conosciuto MA non conteneva il numero di telefono e la terza lettera conteneva il telefono.

Tutte le "seconde lettere" alla mia richiesta che "se sei cosi contenta dammi il numero di telefono e ci incontriamo" generavano una successiva lettera, obbligatoriamente dopo almeno 4/5 giorni, questa volta di almeno 20-40 righe, dove ripeteva sostanzialmente lo stesso con fiumi di parole e NON dava il telefono. Il gioco durava all'infinito...

Ma torniamo alla 1 su 100 che dava il telefono. Ogni 2 telefonate si arrivava a prendere un'appuntamento. Alla fine quell'aprile avevo 10 appuntamenti. Quindi 20 telefonate, e quindi 2000 lettere inviate con copia/incolla. Quei 10 appuntamenti erano frutto di telefonate a volte durate mezz'ora, a volte un'ora.

Indovinello: Quante donne di queste 10 ho incontrato quell'aprile?

Risposta: ZERO

La metà di loro la mattina successiva alla lunga telefonata inviavano l'SMS standard di rinuncia che suona sempre uguale: "Alla fine, dopo aver riflettuto, sono giunta alla conclusione che non ha senso incontrarci. Buona fortuna".

Le variazioni erano minime.

L'altra metà degli appuntamenti sfumava il giorno dell'appuntamento, perchè la tizia non rispondeva MAI PIU' al telefono e agli SMS.

Il problema è Internet? HA HA HA.. Tentativi di conoscere donne dal vivo danno ugualmente risultati ZERO.

Insomma, l'Ucraina non sarà il paradiso, ma dove vivo è l'inferno.

Fine del giorno 9, mi addormento pensono pensando ai 3 pargoletti...

DONNE
SCOPATE

Europeo
Silver 36-50
26/03/2019 | 19:47

  • Like
    0

@Pinko83 said:
@Europeo gentilissimo come sempre . Parli troppo di gente sempliciotta. .assolutamente cosa non vera. Sono stato con ragazze laureate e di buona famiglia e che sapevano stare in compagnia. Ora non è che vivendo in calabria siamo tutti contadini eh?
Ti do ragione solo sui punti 1 e 2.
Non mi reputo meno intelligente di te..stranamente anche io ho una laurea e stranamente non l ho comprata.
Ti devono aver traumatizzato parecchio nella tua città se ti rifugi spesso in Ucraina. Avrai fatto terra bruciata con questo brutto carattere che hai e con questo pessimo modo di porti verso gli altri.

Questo spiega tutto.

Niente rende così impermeabile un uomo semplice alle parole sagge, come una Laurea.

Tu hai la Laurea!

Wow.

[minuto di silenzio nel forum]

Europeo
Silver 36-50
26/03/2019 | 19:44

  • Like
    0

@Ungheria69 said:
@Europeo non perdo tempo perché il tuo reportage è scritto bene e mi intrattiene, non credo di avere la verità in tasca. Credo fortemente che donne intelligenti, gentili, single, buone a letto e altre qualità che cerchi siano delle mosche bianche è difficile incontrarle perché sono poche e non hanno smania di trovare perché stanno sul mercato per poco tempo..serve un po’ di culo ma anche apertura mentale, dei sentimenti e non avere paura di buttarsi. Non dai tutto subito per scontato? Nella tua vita non ti sei mai sbagliato su una persona? Ti basta un appuntamento e 2/3 csmpanelli d’allarme per sapere tutto di una persona, le donne sec te non sono piu’ complesse da capire che subito catalogarle dopo un paio di atteggiamenti incoerenti.

Saggissime parole. Ma quando leggerai il finale della storia di RAGIONIERA capirai che il problema non sta da parte mia.

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI