Andiamo

Trombamico

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Trombamico
Gold
Wrocław
21/04/2024 | 22:57

  • Like
    0

@BodyFitness
Tirando le somme, tu in soli 4 giorni di permanenza in Wrocław hai capito ed imparato già tutto... Ok, ne prendo atto.
Che sia una città che merita una (o più) visite l'ho sempre sostenuto anch'io in decine di occasioni, quindi in tal senso ci troviamo perfettamente in accordo. Ciò che continuo a ribadire piuttosto è solo quella di abbandonare certe idee "belliche" quando si viene qui in Polonia ma -per intenderci- non perché freghi qualcosa a me, ma più semplicemente, se ciò che dico può fregare a qualcuno, chi è in procinto di venire almeno abbia la sua chance di essere più preparato a certe possibili delusioni vivendo la sua vacanza in modo più sereno.
Questa recensione è a tutti gli effetti una chiara conferma di quello che sostengo quindi dopotutto chi vuol capire capisca, di sicuro a me cambia davvero nulla.
Detto questo, saluto tutti e tolgo di nuovo le tende da questa gabbia di matti!

Trombamico
Gold
Wrocław
18/04/2024 | 13:19

  • Like
    0

Stento a credere che delle signore 50enni di Wroclaw sappiano comunicare in lingua diversa dal polacco, ancor di più che voi tre abbiate imparato la nostra lingua, ma dettagli...
Come avete constatato coi vostri stessi occhi qui di "adoni" forestieri simili e identici ai ragazzi polacchi già disponibili non sanno davvero che farsene, anzi... ad essere pignoli al centimetro, in tutta la Polonia ormai sono presenti di gran lunga più ragazzi muscolosi e tatuati che in Italia. E non esagero!
Per il resto tutte sta mole di SEXI modelle strafigone per le strade della città piacerebbe anche a me vederne ogni tanto: sarà che c'avrò le banane agli occhi ma ciò che vedo io che qui ci vivo sono soltanto donne: brutte, normali, carine, qualcuna più bella delle altre ma pur sempre nella medesima proporzione che si vedrebbe da Milano a Catania, passando per Berlino, Londra o dove vi pare...
Detto ciò mi rincresce dover ribadire che ciò che ripeto da oltre 15 anni è pura verità, anche se dura da accettare.
Pertanto non mi affannerò più nel dar consigli non richiesti, concludo soltanto che PERSEVERARE in un errore non è solo diabolico, oserei dire perfino stupido.

Trombamico
Gold
Wrocław
07/01/2024 | 11:49

  • Like
    0

Molti di coloro che sono venuti qui, è vero, sono rimasti sbalorditi dalla cordialità delle nostre donne, non hanno mai negato una chiacchierata a nessuno, piuttosto che un uscita in compagnia, a differenza delle compatriote italiane le quali pensano a mettere "paletti" o guardare storto già dal primo approccio, magari solamente chiedendo una banale informazione. Ma dalla semplice cordialità a credere che siano "disposte" c'è ne corre e questo ha sempre generato molta confusione e talvolta perfino frustrazione!
Quindici o vent'anni fa, e questo l'ho scritto veramente a nastro ovunque, era più semplice riuscire a "sistemarsi" SERIAMENTE con una ragazza polacca, primo perché l'educazione di stampo cattolico lo permetteva meglio, secondo perché in questo modo prospettavano NON di di fare le mantenute ma piuttosto dare una svolta, uno slancio decisivo alla precaria situazione lavorativa che imperava in patria fino alla metà degli anni 2000; adesso come adesso, cari lettori di GT, sappiate che in Polonia c'è MOLTO più lavoro ben pagato che in Italia (grazie anche a tutte quelle aziende che, nottetempo, traslocano qui da tutta Europa grazie al regime fiscale più friendly e flessibile) quindi, per voi che entrate, pensate soltanto ad ammirarele le donne perché ogniuna di quelle che vedrete, sarà sicuramente già accopiata con un ragazzo polacco.
Per chi proprio non riesce a resisterle do per l'ennesima volta il seguente consiglio: fate un biglietto aereo per una località di mare e cercatele lì.... magari vi andrà molto meglio ma nel 2024 non lo garantisco più come lo avrei fatto qualche anno fa.

-Informazione gratuita da un signore italo polacco residente in loco. Chi vuole ne facesse tesoro e quando e se vorrà potrà ringraziare pubblicamente per avergli fatto risparmiare tempo, denaro e veleni- 😜

Trombamico
Gold
Wrocław
07/01/2024 | 11:27

  • Like
    0

Era da un po' che non mi connettevo più attivamente su questo forum e non avevo nemmeno troppa voglia di ritornare.
Sulla Polonia (e le polacche) se n'è letto di ogni e scritto di più; molte volte in passato mi sono esposto cercando di fare più chiarezza possibile su questo paese (sia in bene che in male) ma come la rigiravo prendevo sempre insulti perché non ripetevo quasi mai ciò che si VOLEVA leggere e soprattutto, smorzavo sistematicamente molti entusiasmi davvero fuori luogo!
La Polonia ragazzuoli miei NON è mai stata meta di buon Gnoccatraveling...
La Polonia non è, e non ha mai aspirato ad essere la gemella della buona vecchia Ucraina (nei tempi di pace ☮️) dove era sempre possibile rimediare almeno una situazione favorevole a patto di addossarsi tutte le spese del caso, e nel peggiore dei casi, promettere bella vita a chi la sognava.
Molti si sono sempre lamentati del bigottismo cattolico imperante in Italia... perché c'è il Vaticano, perché dominato dai prelati e bla, bla bla... beh, tanto per cominciare, per chi ancora non se n'è fosse accorto, l'interferenza cattolica in Polonia questo è sempre stato un inconveniente elevato al cubo (in confronto con l'Italia), tanto è vero che il precedente governo ha emanato addirittura leggi e decreti sulla base dell'orientamento cattolico (es: chiusura degli esercizi la domenica e soppressione coatta del meretricio, giusto per citare qualcosa...)
Ma nella realtà dei fatti non è questo il problema principale su cui disquisire, perché come in Italia, anche qui c'è chi "pratica" una vita religiosa, chi se ne interessa soltanto nelle feste comandate e chi invece se ne fotte alla grande!
Il discorso cardine della realtà femminile in Polonia (parlando sempre in generale, o meglio, delle grandi città dove inevitabilmente vanno a finire tutti i turisti) è che non hanno avuto mai bisogno di nessun forestiero ne per elevare la propria posizione sociale (piuttosto hanno sempre preferito lavorare e lo hanno fatto ovunque nel mondo), ne per soddisfare la sete di "sesso esotico"; non tanto perché non le interessava ma piuttosto per non sporcarsi la reputazione in casa propria.
Infatti per molti anni le principali "libertine" in vacanza, subito dopo le italiane, erano proprio loro, le donne e le ragazze polacche, le quali piuttosto hanno sempre preferito fare le cose lontano da occhi indiscreti quindi prendere piuttosto un aereo e volare (chi poteva permetterselo) in posti "caldi" dove poter godere di sole, mare e uccelli di rovo. Infatti non di rado se ne incontravano a frotte nelle località spagnole, in Italia ecc. sempre pronte all'avventura senza troppi fronzoli!

Trombamico
Gold
Wrocław
05/10/2023 | 22:01

  • Like
    0

Non esistono equazioni matematiche sulla questione "free" ... chi scopa bene in Italia infatti non è sempre detto che riesca ad esercitare il medesimo carisma all'estero e viceversa.
Le congetture sull'età poi lasciano sempre il tempo che trovano: su GT sono già stati scritti fiumi di parole sull'argomento e pertanto non mi dilungo in merito. Aggiungo soltanto che ciò che soddisfa un giovanotto (es: pompino rimediato nei cessi delle discoteche o robe simili) non rientra più nel target di un uomo più maturo il quale in un rapporto a due (... ma anche a 3 o 4 😜) cercherà ben altro e soprattutto, in linea di massima possiede sia l'esperienza che le risorse per ottenere ciò che si prefigge

Trombamico
Gold
Wrocław
02/10/2023 | 09:52

  • Like
    0

Bisogna davvero avere le banane sugli occhi (non il prosciutto... con questa inflazione!) per fare un passo del genere non sapendo esattamente cosa si sta facendo.
Siamo tutti consapevoli che ci sono tanti pirla in giro per l'occidente che si fanno prendere per il naso così, a cuor leggero, bevendo qualsiasi cazzata dalla lei di turno.
Ma la maggioranza ebbene si... certo che sa di sapere, ma appunto, munendosi di un bel paio di banane da mettersi sugli occhi tira avanti col suo proposito di missione "salvalatroia" (i più vecchi del forum sapranno di cosa parlo) e vivono felici ed orgogliosi... finché dura!
Come infatti non accorgersene del fatto che la bella aspirante fidanzata non è stata una troia???
Già il solo fatto che ci abbia dato retta e si esprime nella "nostra stessa" lingua è un chiaro segnale di allarme, per non parlare poi di alcune richieste e desideri rigorosamente prezzolati, nonché l'aver adottato uno stile di vita non proprio attinente a quella orientale.
Come detto da qualcuno ci sarebbe tanto da dire -anzi, da scriverci una enciclopedia- pertanto mi fermo qui dato che non ho tutta la giornata.
A buon intenditor... (free un par de palle!! 😆)

Trombamico
Gold
Wrocław
28/09/2023 | 00:10

  • Like
    0

@frama said:
Ciao, per il pay ci sono fkk o cose simili?

Neanche per idea!

Eventuali siti? Grazie

ce n'erano un paio (della stessa gestione) che hanno funzionato per qualche decennio ma poi, insediatosi l'attuale governo, sono stati prontamente oscurati per legge da almeno 4 anni; è possibile scovare altri siti di gestione straniera ma le tariffe proposte sono decisamente più alte che nel resto d'Europa

Concludendo: chiunque sia interessato a locali stile fkk o similari farebbe meglio ad indirizzare l'attenzione verso Austria, Germania o Repubblica Ceca

Trombamico
Gold
Wrocław
27/09/2023 | 23:45

  • Like
    1

Un conto è vivere di persona una determinata esperienza, un'altra per sentito dire. Ognuno vive secondo le proprie esigenze e quindi non è da escludere che chi dichiara di vivere con poco viva anche in un certo modo che ad altri andrà molto stretto.
Gli alcolici vero che costano poco ma al 95% dei casi verranno serviti degli shot (o cocktails) mooolto annacquati.
La birra locale costa meno ma fa "leggermente" schifo, mentre quelle più note di importazione costano tale e quale a Milano e Firenze se non di più....una bottiglietta d'acqua minerale poi l'ho pagata più che a Venezia... poiché trattasi di uno scoglio nel mediterraneo senza fonti d'acqua se non quella marina che la circonda.
I locali di intrattenimento sembrano tutti uguali, claustrofobici e ciò che è davvero critico e la totale mancanza di alternativa...
Mangiare fuori si spende meno ma solo se ci si accontenta dei menù turistici a prezzo fisso od andare a sfamarsi nelle note catene di fast food....
Insomma, lungi da me dal parlar male di tutta Malta.
Se ci si impara a muovere ed adeguarsi al contesto non si sta così malaccio e cmq il solo fatto che pullula di tanta gioventù vale almeno una visita.
Anche il contesto isolano merita; si ha un po' l'impressione di visitare la zona sud della Sicilia ma con più senso di sicurezza.
Tuttavia la criticità di uno gnoccatravel deludente e fallimentare è molto, molto alto e questo, se mi è concesso... va cmq evidenziato perché non è roba da poco!

Trombamico
Gold
Wrocław
27/09/2023 | 07:27

  • Like
    0

@manraniero il free è sempre stato un investimento in perdita.... peccato che lo si capisce sempre tardi

Trombamico
Gold
Wrocław
27/09/2023 | 07:17

  • Like
    0

Un quadro piuttosto veritiero della realtà in quel di malta, oggi come ieri perché, credeteci, da quanto appreso da quest'ultima recensione nulla sembra cambiato.
L'unica scappatoia "furba" (se così vogliamo dire) rimane quella di fingere di studiare l'inglese, i corsi sono aperti a tutte le età e in un contesto del genere possono anche scaturire situazioni stimolanti.
Far affidamento alla sola nightlife e una strategia quasi sempre fallimentare...
Resta cmq sempre il nodo dei costi perché come già ampiamente spiegato non è così economico viverci a Malta

Trombamico
Gold
Wrocław
25/09/2023 | 21:43

  • Like
    0

L'amico dell'amico disse che l'amico di suo cuggino non ha mai pagato una donna ma anzi erano loro a essere pagati e adulati.
Vecchia storia!

Trombamico
Gold
Wrocław
25/09/2023 | 21:19

  • Like
    0

Il cagotto è purtroppo un incidente quasi inevitabile pur attuando tutte le più basilari precauzioni.
Oltre ciò che è stato detto, aggiungerei di evitare qualsiasi tentazione da street food anche se apparentemente innocuo; infatti venni fregato nientemeno che da un piattino di patatine fritte...
Ultimo ma non per importanza, una bella confezione di Imodium sempre in valigia.
Per quanto riguarda la figa proprio Sharm o naama bay sono da prendere in considerazione soltanto già accompagnati secondo me ma neanche troppo... i ragazzi egiziani quando vedono una donna occidentale si attaccano come mosche e diventano dei grandissimi rompicoglioni

Trombamico
Gold
Wrocław
17/09/2023 | 21:25

  • Like
    0

Finalmente un report onesto (soprattutto ben fruibile) su una location fin troppo sopravvalutata e da sempre "intrisa" di troppe leggende tipiche da bar.
Chi cerca russe o estiche in genere farebbe meglio ad andarle a cercare in Turchia (Grecia o Malta) ma sappia che al 90% non saranno mai sole

Trombamico
Gold
Wrocław
07/09/2023 | 09:50

  • Like
    1

Premetto che non c'era bisogno di pubblicare due post identici perché se temi che il post stesso scala posizioni, sarà sufficiente scrivere qualcos'altro per farlo risalire in cima.
Detto ciò...

Riguardo la tua domanda, la risposta è piuttosto banale ma te la scrivo lo stesso...
Se hai possibilità di ospitarla, pagale il biglietto aereo e falla venire in Italia senza aspettare troppo altrimenti più passerà il tempo e più la cosa andrà via via scemando...
Nel frattempo corrispondi il suo interesse ma fallo entro certi limiti: NON usare mai la parola "amore" nelle tue risposte, NON promettere cose che non potrai/vorrai mantenere, NON usare troppi cuoricini e smancerie varie (qualcuna ogni tanto ok ci sta ma non esagerare), ultimo consiglio SII CHIARO, cristallino e mai subdolo ...mi spiego... dille che avresti immenso piacere nel rivederla, passare UN BREVE periodo in sua compagnia per FARLA DIVERTIRE in Italia... senza MAI far alcun tipo di menzione ad un futuro insieme e cose di questo tipo.
Ovviamente NON essere nemmeno troppo esplicito o sconfinare nel retorico per non rischiare un clamoroso autogol.
Se noti che lei aspira fortemente ad un legame duraturo allora amico mio, molla l'osso prima che puoi perché altrimenti avrai + rogne che benefici!
Se invece ti accorgi che lei accetta passivamente... ovvero... accetta di venire da te senza imporre "condizioni" di tipo morale o peggio, strapparti promesse o cercare di farti sentire in colpa se ferirai i suoi sentimenti, allora invitala da te per pochi giorni (max 3/4 gg. non di più, perché potrebbe anche rivelarsi una delusione).
Ultimo ma non per importanza: non inviare mai soldi se te li chiede x qualsivoglia motivo: il biglietto aereo glielo farai tu e cmq le potrai dire che se verrà da te sarai ben lieto di aiutarla.
Se quando sarà da te ti chiede qualche "aiutino" tu DAGLIELO (ovviamente senza svenarti) anzi, forse sarà meglio per te così dopo lei non potrà accusarti moralmente di averla presa in giro per i tuoi "scopi" 😜

PS: se finite a letto insieme lascia (possibilmente) acceso il microfono del cellulare e registra... si sa mai, di questi tempi è con le leggi italiane si fa presto a finire nella merda; come dicono a Napoli "capìsc 'a me!"

Trombamico
Gold
Wrocław
31/08/2023 | 23:26

  • Like
    0

In questo periodo dell'anno l'autunno nell'est è già arrivato. Città minori come quelle citate di sera appaiono semideserte, quasi ostili. Col solo inglese poi già a Praga si fatica a comunicare in giro figurarsi nel resto del paese.
Tentare naturalmente non nuoce ma la vedo dura. Parti col solo spirito di viaggiatore senza far troppo affidamento ai 10 anni in meno che dici di dimostrare. Perché se in qualche modo ti andrà bene non sarà dipeso da quello.
Visitale pure le città di Brno e Plzen ma di base resta a Praga se non vorrai morir di noia

Trombamico
Gold
Wrocław
24/07/2023 | 05:24

  • Like
    1

Non sei stato molto utile con questa rece, ma molto di più...
Le info lette su gt che hai trovato inutili non sono solo datate ma secondo mia esperienza (parlo in generale perché l'unica parte dell'est europeo che conosco poco sono proprio i paesi dell'ex Jugoslavia) sono o inventate di sana pianta o gonfiate tipicamente all'italiana.
Per quanto riguarda il resto concordo su tutto ed anzi aggiungo, anche avere 20 anni serve a ben poco, per chiunque non abbia alcun modo e maniera di integrarsi nella vita sociale del posto e questo è un discorso valido per tutti i paesi dell'est!
Solo la vecchia, compianta ucraina offriva qualche chance agli avventori gt stranieri ma più che altro nella capitale essendo stato relegato a luogo di culto del dio denaro... ovvero chiunque era in grado di elargire a manica larga riusciva a divertirsi anche senza grandi sforzi di integrazione.
Ma questa è un'altra storia...
Conosco bene la mentalità estica da decenni, anzi, da una vita, e mai (nemmeno in tempi più sospetti) è stato facile rimorchiare a piene mani da nessuna parte come hanno sempre fatto credere con le chiacchiere da bar, mentre piuttosto ad inizio secolo per qualche decina di anni è stato un bacino potenzialmente valido si, ma solo per rimediare una compagna (o moglie) senza troppi sbattimenti come accadeva in Italia o qualsiasi paese occidentale... tutto qua!
Si spera che la tua esperienza possa essere da ennesimo monito a chi crede ancora alle favole e se ne ravveda

Trombamico
Gold
Wrocław
06/07/2023 | 10:45

  • Like
    0

Tre volte la medesima domanda copia-incolla nonostante le risposte...
Ma questo ci è o ci fa? 🤦

Trombamico
Gold
Wrocław
27/06/2023 | 08:12

  • Like
    1

Mi sono accorto solo ora, dopo più di 3 anni, che sto imbecille ha scritto "di aver fatto stragi per un anno a Cracovia" 😂😂😂
Certo come no... "stragi" di birre ormai accaldate nel bicchiere a fissare le ragazze degli altri... hahaha 😆 ... sempre che il soggetto ci sia stato veramente a Cracovia perché secondo mia esperienza certi contapalle non sarebbero nemmeno in grado di indicarne la posizione sulla cartina geografica. Ma va là!...

Trombamico
Gold
Wrocław
01/06/2023 | 08:42

  • Like
    0

Nemmeno 20 anni fa un turista combinava nulla in Polonia.
Era solo UN PO' più facile trovare una fidanzata, ovvero qualcuna disposta ad intavolare un rapporto a lungo termine, anche a distanza (opzione oggi assai più remota) ma trovare facili situazioni da ONS in tutta la Polonia è sempre stato off-limits, almeno in veste da turista.
Molto più facile piuttosto a quei tempi trovarne parecchie in giro per l'Europa (anche in Italia) a lavorare e qualcuna tra le tante, con virtù del bicchiere facile, la si trovava disposta a lasciarsi andare (leggasi "cornificare" il marito fannullone).

Ma questo è un altro discorso.

Trombamico
Gold
Wrocław
28/05/2023 | 05:01

  • Like
    2

Chi parla di aria fritta dovrebbe ravvedere il proprio giudizio. Vero è che parlarne troppo a lungo come sta succedendo in questa discussione sfocia in una caciara evitabile, tuttavia porre all'attenzione certi metodi da mercante di stracci facendoli passare per una buona soluzione anche no!
Non è tanto una questione di reputazione nazionale, si tratta pur sempre di un esempio non proprio illuminante per chiunque legga e cerchi consigli pratici per il suo prossimo viaggio, in Thailandia come ovunque.
È risaputo che tirare troppo la corda non porta a nulla di buono. Se ad un idraulico che mi chiede 60€ per sostituire un rubinetto gliene propongo 50 probabilmente accetta ma così facendo, vero che risparmio 10€ sull'unghia, ma allo stesso tempo lo incentivo a farmi un lavoro più frettoloso e quindi fatto col culo.
Per cosa? per 10€ di più in tasca?!...
Questo è il ragionamento da evidenziare secondo me. Poi ognuno si regoli un po' come gli dice la sua testa senza stare a scimmiottare altri, i singoli casi non si evolvono mai tutti allo stesso modo.

Trombamico
Gold
Wrocław
09/05/2023 | 21:24

  • Like
    0

@Stephan0027
"Chi si offende è un fetente" dicevano i miei parenti pugliesi.

Sono stato pesante?...

Era un modo per metterti in guardia da POSSIBILI problemi e insidie; non posso sapere nel dettaglio cosa e come hai agito e non mi interessa... ma visto che in 5 giorni hai imparato già tutto ok, ne prendo atto e mi taccio.

Come si suol dire: ancora una volta ho elargito PERLE AI PORCI ... mea culpa!

Pregherò anch'io per te 🕯️ peace & love.

PS: "Sarei curioso di sapere se almeno ci siete stati in Kosovo ultimamente…"

Sono di casa in tutto l'est europeo da quasi 50 anni...

Trombamico
Gold
Wrocław
09/05/2023 | 20:20

  • Like
    0

Un ultima cosa vorrei aggiungerla.
Il concetto espresso dal collega @Sardus non la prenderei troppo sotto gamba ... lui è intervenuto a gamba tesa ma se vuoi posso spiegartelo meglio io: i kosovari sono persone molto permalose e soprattutto vendicative. Non dimenticano niente, uno sgarbo subito può essere tramandato addirittura per generazioni, è un loro codice etico (che ha un nome specifico) duro da sradicare.
Vengo al dunque. Se hai scopato una ragazza promettendole mari e monti per ottenere le sue grazie, promesse che non puoi o non vuoi mantenere, e sei sparito dalla sua vita prendendola in giro, fai molta attenzione a non farti più vedere da quelle stesse vie dove l'hai incontrata o la sua zona di riferimento...i suoi parenti potrebbero fartela pagare molto cara!
La guerra non c'entra nulla, sono mentalità.
Non per spaventarti ma quello che ti dico è di sapere bene quello che fai. Ciao.

Trombamico
Gold
Wrocław
09/05/2023 | 20:04

  • Like
    0

@Stephan0027
Chiariamo un dettaglio, la recensione che ora hai reso molto più esaustiva, dettagliata e intellegibile non è un favore che mi dovevi ne tantomeno erano informazioni che cercavo...
Ho voluto soltanto spronarti a fare meglio e di più per rendere fruibile la tua esperienza e d'ora in avanti chi è interessato avrà un quadro più chiaro ed ampio della situazione e, visto che cercavi compagni di viaggio, perché no, potrebbe essere un buon input per contattarti e organizzare il prossimo viaggio insieme...

Trombamico
Gold
Wrocław
09/05/2023 | 09:05

  • Like
    0

Ok il Kosovo ti è piaciuto e saresti andato a segno ma una buona recensione non dovrebbe limitarsi solo a questo. Così com'è, ha tutta l'aria di una chiacchierata entusiastica al bar con bicchiere di spritz alla mano e nulla più;
innanzitutto quando budget ti è servito e per tutti i 5 giorni di vacanza, dove hai alloggiato, quanto ti e costato soggiornare, dove andavi per mangiare e quando spendevi;
Lingua usata per comunicare... è sufficiente solo l'inglese? (dubito!).
Nei caffè del centro di Pristina dove hai accennato di andare, le ragazze erano tutte lì da sole pronte a farsi rimorchiare da chicchessia (quindi escort freelance) oppure erano normali ragazze in compagnia di amici (anche maschili), come facevi ad intrufolarti tra loro per poi sganciare la tipa che ti interessava dal gruppo per portartela a scopare?
In hotel hanno dato problemi nel far entrare una ragazza sconosciuta o no?.... in caso avessi scelto un appartamento in quale hai alloggiato, quanto ti è costato?
E ancora, in caso di conquista free andata a segno, i giorni a seguire quale "exit strategy" avresti adottato per liberarti di lei senza rischiare di ritrovarela in giro la sera mentre sei in compagnia di un'altra o addirittura sotto casa a braccarti (rischio molto concreto quando si scopa free)...
Offerta di sesso pay: oltre i centri massaggi di cui hai fatto cenno (qualche nome di locale non guasterebbe, grazie!) hai riscontrato altri tipi di offerta? hai notato luoghi di aggregazione di escort da qualche parte? Danno?...
Ben vengano nuove recensioni ma come vedi ci sono tantissime lacune da colmare, fenomeno che ultimamente purtroppo è molto frequente e non conferiscono la dovuta credibilità su quanto pubblicato.
Qualora riuscissi ad essere più esaustivo in questa tua "recensione" credo che saresti più utile per qualcuno interessato all'argomento e magari gli amici di viaggio che cerchi li troverai più facilmente. Saluti.

Trombamico
Gold
Wrocław
08/05/2023 | 23:02

  • Like
    1

In buona sostanza in quel di Yerevan vive una comunità russa affetta da fame atavica, disposta a copulare senza freni pur di ottenere un paio di portate di minestra calda, pane, caviale e prosecco veneto.
Tutto chiaro!
L'evoluzione della mitica ciotola di riso (cit. Zest) che avanza imperterrita e bussa alle porte dell'Europa... Figo! Non lo sapevo.

Trombamico
Gold
Wrocław
08/05/2023 | 20:44

  • Like
    0

Trombamico
Gold
Wrocław
07/05/2023 | 19:37

  • Like
    0

Che tipo di "freelance" sarebbero queste russe su Tinder, freelance procacciatrici di cene a scrocco dai turisti? ...scusa se non ci arrivo, puoi essere un po' più chiaro?

Trombamico
Gold
Wrocław
06/05/2023 | 13:03

  • Like
    0

@zelluso said:
@Trombamico in privato ti do' numero intero visto che sei un trombo amico.

So che lo faresti, il fatto è che per il momento un viaggio extraeuropeo per me sarebbe una chimera 😜

Trombamico
Gold
Wrocław
06/05/2023 | 04:55

  • Like
    0

@antothai chissà se l'astuto e sagace nuovo imprenditore avrà mai visto un aeroporto in vita sua 😜

Trombamico
Gold
Wrocław
06/05/2023 | 04:45

  • Like
    0

@zelluso said:
Helen xxxxx xxxxxxx x y

x y indovinateli voi

@zelluso ma che cattivone che sei 😂😂😂😂

Trombamico
Gold
Wrocław
05/05/2023 | 23:46

  • Like
    0

@Giobatta il punto non è se ci sono mai stato io ma se ci sei mai stato tu in un centro massaggi. Parli parli, fai soltanto un sacco di chiacchiere ma in sostanza zero info utili e una marea di polemiche....

Trombamico
Gold
Wrocław
05/05/2023 | 09:30

  • Like
    5

In Italia mai mi sognerei di spendere un centone in compagnia di qualche cinese 60enne o un po' più giovane ma cessa uguale se non peggio, che fa finta di massaggiare x 8 minuti giusto il tempo che il fratellino si sveglia per poi estorcere il doppio o il triplo di quanto pattuito per "finire il lavoro".
Ognuno ha i suoi gusti ed è giusto così, ma a tutto ci deve essere un limite alla decenza; in Thailandia almeno sai che paghi 2, 3 o 4K boh saranno tanti, saranno pochi, saranno tariffe gonfiate... ma almeno si sa in partenza che il servizio ricevuto sarà dall'inizio alla fine senza barbatrucchi strani e soprattutto senza l'ansia di vedersi catapultare all'improvviso squadre di poliziotti all'interno del locale per una retata di routine.
Chi non ha motivo di andarci in Thailandia non ci vada... punto. Come faccio io, per ora non ho interesse e vado altrove senza però fracassare i marroni a chi ci va regolarmente od ha intenzione di andarci.

Trombamico
Gold
Wrocław
05/05/2023 | 08:51

  • Like
    0

Ma che vi serve fare gruppetto dall'Italia, aspirate a fare una gita scolastica o qualche scopatina assistita?... 😁
Ragazzi scherzo cmq un consiglio, non affannatevi troppo perché l'ultimo dei problemi sarà quello di trovare altri turisti italiani ovunque decidiate di andare. Onnipresenti in ogni dove, personalmente cercavo di evitarli il più possibile e appena avrete occasione vi accorgerete del perché... idem quando ho portato qualche spalla con me, idea pessima... vedrete!

Trombamico
Gold
Wrocław
03/05/2023 | 23:38

  • Like
    0

Per come la vedo io fintanto qualcuna non pippa sfacciatamente sul tavolo del ristorante davanti a tutti o sul comodino della camera prima di scopare.... chissenefrega! 😁
Anche i troioni "altolocati" di Dubai pippano neve e ingurgitano chissà cosa ma tutti lo ignorano.
Le brave ragazze non sono altresì ne adatte ne predisposte a far divertire muzungu di mezza età ma prendono strade diverse

Trombamico
Gold
Wrocław
03/05/2023 | 15:21

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI