dell

Commenti

dell
Silver
18/09/2018 | 18:07

  • Like
    0

@drcatenaccio said:
No, No. Il viso non è gradevole. Sarà simmetrivo ma ha un afisionomia grossolana. non doveva neache participare.

Non si tratta di confrontare le italiane con le estiche. Ci sono tante italiane della porta accanto molto più belle della vincitrice.

Non è la tipica bellezza mediterranea. Andate a fere una passeggiata in Sicilia, Calabria ecc.

Mi domando ancora, ma che criterio usano?
MISS ITALIA 2018.jpg

Ma dai, "non doveva neanche partecipare" una di 1.80, con fisico da modella, con un viso senza un difetto, che definisci "grossolano" mentre al contrario è raffinato, e proprio per questo non scatena gli animal spirits da sbattimento immediato?
E poi "andate a fare una passeggiata in Sicilia, Calabria"? Ma per favore, ho fatto più di una passeggiata, ma di 1.80 con fisico e viso da modella ne ho visto ben poche.
I gusti sono gusti, ma non facciamo passare il nostro gusto personale per oro colato, come se tutti gli altri dovessere averlo anche loro.

dell
Silver
16/09/2018 | 13:51

  • Like
    0

Dalle foto per esempio di @MrEst74 in Ucraina o di @itaconeti da varie parti del mondo si vede l'efficacia con belle fighe giovani di farle sognare spendendo per farle sentire delle principesse. Da chi non vuole spendere per far sognare, ma punta solo su aspetto e/o fascino si sono viste solo foto di milf, da passabili a imbarazzanti.
Ognuno fa quello che preferisce, l'importante è essere contenti, ma è chiaro che le belle fighe giovani sanno di poter aspirare a un certo trattamento e che se non lo trovano con Tizio lo trovano con Caio, per cui con loro chi non spende quel che serve come tenore di vita è ovviamente fuori gioco.
Mi sembra tutto lapalissiano

dell
Silver
16/09/2018 | 13:34

  • Like
    0

Non capisco il senso di certe polemiche, tipo quella dei vetri e dei diamanti.
Che molte donne aspirino a sentirsi delle principesse con un alto tenore di vita, e che se molto belle pensino di poter trovare un uomo che realizzi questo desiderio, non è certo una novità, soprattutto nei paesi fuori dall'Occidente come l'Ucraina, ma anche in Occidente in molti ambienti top, come quello delle modelle.
Quindi è scontato che per averle bisogna realizzare questo loro desiderio ed è altrettanto scontato che per farlo bisogna spendere i soldi che servono a seconda dei casi. Chi non vuole farlo può adottare altri stili di GT, per esempio tipo andare a Pattaya o, al contrario, alle feste Erasmus di Barcellona.
Perciò non vedo dove sono i "vetri" al posto dei "diamanti". Vedo vetri al posto dei diamanti quando uno racconta di scopare grandi fighe giovani senza spese significative con gnocche ucraine (o di paesi simili come reddito e mentalità in tutto il mondo) con tipo passeggiata al parco, caffè e poi via sul materasso col Don Giovanni di turno.

dell
Silver
14/09/2018 | 14:15

  • Like
    0

Concordo con l'impostazione di @emii @itaconeti @MrEst74 se si vuole puntare alla fascia top. Impostazione che vale non solo per l'Ucraina, ma per quasi tutti i paesi fuori dall'Occidente. Ma anche in Occidente se si sale dal piano della bella ragazza a quello superiore dell'ambiente di modelle e simili.

dell
Silver
14/09/2018 | 14:11

  • Like
    0

@Tango said:
Spessissimo l'uomo (ma anche la donna) perde la ragione davanti a un possibile "tradimento del partner". Già visto e rivisto miulle volte per entrambi i sessi: psicologicamente il danno di essere ufficialmente "cornuti" é piu' grande di quello di nascondersi inconsciamente la verità. A volte anche in casi estremi in cui anche un cane si sarebbe accorto.

Il fatto di dirlo dipende dal rapporto che ho con la persona. Se sono un suo amico e/o la persona mi é particolarmente simpatica e gradevole (indipendentemente se é maschio o femmina) lo dico, altrimenti mi faccio i cazzi miei.

Il problema è che poi magari l'altro/a nega anche l'evidenza, il cornuto/a vuole crederle/gli e si incazza con te

dell
Silver
14/09/2018 | 14:08

  • Like
    0

@Itaconeti said:
3 anni fa l'attore russo ivan krasko a 84 anni si era sposato per la quarta volta

la sposina era natalya shevel di 24 anni già sua fidanzata da studentessa

eccoli:
https://www.youtube.com/watch?v=obxQzMBOrWo

ora ha voluto divorziare perchè lei non vuole figli

è pronto per una nuova gnocca

Con 60 anni di differenza ha battuto anche il nostro Silvio ahahhah

dell
Silver
09/09/2018 | 18:27

  • Like
    0

C'è chi vede un ulteriore peggioramento, chi l'inversione del trend non la vede, chi la vede, chi ne sta approfittando da poco, chi da tanto: in termini di marketing si può dire che ciascuno fa parte di diversi segmenti di accesso alla gnocca e ha differenti posizioni competitive, da cui risultano percezioni diverse della situazione.

dell
Silver
09/09/2018 | 18:17

  • Like
    0

Intanto che eri a saperci fare nella terra del free nella competizione tra voi playboy Briatore ti ha soffiato la modella friulana Taylor Mega ah dimenticavo che le melanzane ti fanno schifo per cui l'avresti comunque rimbalzata

dell
Silver
09/09/2018 | 18:12

  • Like
    0

dell
Silver
08/09/2018 | 16:00

  • Like
    1

@Imperator2 said:
Esattamwbte @flautomagico io non riesco proprio a capirli.

Conosco un signore di Modena sposato con una domenicana da 15 anni con una figlia.

Il Free non può esistere. Boh

Certo che esiste, come dappertutto, ma è esattamente il contrario di quello che hai fatto tu. Il Signore in questione l'ha sposata e fatto un figlio, tu le hai imbrogliate facendole credere di cercare una fidazata e di darle un possibile futuro insieme per non sborsare neanche qualche pesos alla fine. La diffferenza tra un Signore e un personaggio da romanzo "I miserabili" ahahahha

dell
Silver
08/09/2018 | 15:55

  • Like
    0

Non credo, i chierichetti sono spesso dei gran sporcaccioni

dell
Silver
08/09/2018 | 15:52

  • Like
    0

Un mio amico di 51 anni, certo alto, sportivo, ironico, che le donne trovano affascinante, ma pur sempre di 51 anni, si è messo da poco con una stangona bionda italiana di 28 anni, una figona coi fiocchi. Certo, una rondine non fa primavera, ma cose così una volta succedevano solo nel mondo dello spettacolo. Ai miei occhi i segnali di un nuovo trend si moltiplicano, il futuro ci dirà se è una tendenza che si stabilizza o meno.

dell
Silver
08/09/2018 | 15:45

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
La scusa preferita della milanese con cui uscivo era "stasera sto con una mia amica". Poi quando il fidanzato becco chiedeva al telefono di parlare con l'amica (e io pronto a fare la voce in falsetto) la risposta era: "è andata a prendere l'auto!"

Una con cui mi vedevo usciva effettivamente con le amiche, si faceva vedere in giro con loro, faceva rispondere a una di loro al fidanzato se richiesta, e poi a fine serata veniva da me. Mandava al fidanzato un messaggio di buona notte amore, e poi spegneva il telefono.

dell
Silver
08/09/2018 | 15:40

  • Like
    0

E' uscita la notizia della nuova fidanzata di Flavio Briatore, 68 anni. E' la 24enne modella Taylor Mega, a dispetto del nome italianissima. In un'intervista, tempo fa aveva dichiarato:"Il mio uomo ideale deve essere serio e affidabile". Ad insulti ricevuti per la relazione con Briatore ha risposto:"Un bacio a tutti i miei nuovi haters".
Taylor Mega ha 800mila follower su Instagram:
https://www.instagram.com/taylor_mega/?hl=it

dell
Silver
07/09/2018 | 16:32

  • Like
    0

Non vedo cosa c'entri il Nord o il Sud, l'Est o l'Ovest: se due sono amanti e uno dei due è impegnato ufficialmente, normalmente si vedono di nascosto. Fa eccezione quella psico-sadica o esibizionista che fa le corna apertamente al fidanzato zerbino facendosi vedere in giro con l'amante, e qualche caso così lo conosco.

dell
Silver
07/09/2018 | 16:25

  • Like
    1

Infatti non hai aperto un tuo post durante l'altra discussione, ma l'hai trollata fino alla fine, per poi continuare a trollare aprendo questo post dal titolo ridicolo e dai contenuti che sono repellenti oppure inventati, ognuno si diverte come può

dell
Silver
07/09/2018 | 16:18

  • Like
    0

Ma è anche vero che ormai l'adolescenza mentale va ben oltre i 20 anni

dell
Silver
07/09/2018 | 16:16

  • Like
    0

@Babbo said:
la seduzione fine a se stessa è roba per adolescenti poi si spera che le persone maturino va,...

Allora qua con tutti questi pseudo-seduttori è pieno di adolescenti

dell
Silver
07/09/2018 | 16:10

  • Like
    1

Complimenti a @ivan_drago per aver aperto un post che va controcorrente a una sorta di "pensiero unico" che nel forum imponeva di dire, pena reazioni un po' isteriche, che in Italia con le gnocche va sempre peggio, mentre anch'io percepisco che il trend si è invertito, sia pure partendo da una situazione non certo rosea.
Faccio solo un esempio che conosco, ma non mi riguarda personalmente. In un bar che frequento lavorano part-time due belle fighette universitarie, amiche tra loro. Ragazze che studiano e lavorano, piuttosto mature e che non hanno tempo da perdere con le cazzate di Instagram, dei follower, dei like, dei giri dei fighetti che si contemplano l'ombelico e vanno in giro coi soldini di papà.
Ogni tanto le vedo nella movida, sempre con amiche e senza dar udienza a scocciatori pseudo-playboy. Un giorno ho incontrato per strada una di loro con una bambina per mano. Così ho scoperto che è la figlia affidata all'uomo con cui lei ha una relazione, un 40enne divorziato dalla ex moglie, conosciuto in palestra, con un lavoro normale e non certo ricco. Non li ho mai visti insieme nella movida (solo lei e sempre con amiche) perchè a lui non interessa andarci, e mai insieme per strada di giorno, da quel che ho capito per mancata coincidenza di orari di tempo libero.
Quindi, per chi pensa ingenuamente che esiste solo quello che vede lui, questa relazione non esiste e, vista nella movida, questa ragazza è una melanzana che se la tira invece di farsi scopare dal presunto playboy di turno. Invece è una ragazza che nella movida va ogni tanto solo per divertirsi con le amiche e staccare da studio e lavoro, mentre la relazione ce l'ha con un uomo che le interessa, a prescindere dall'età e dal fatto che ha una figlia, con la quale anzi ha un ottimo rapporto.

dell
Silver
25/08/2018 | 20:09

  • Like
    0

@Babbo nella tua logica non è che il passaporto rumeno sia grande motivo d'orgoglio, visto che le rumene sono di gran lunga le più presenti negli Fkk

dell
Silver
25/08/2018 | 20:01

  • Like
    2

Terzo posto al fare GT free vero nei paesi poveri...
Secondo posto a quello che ha scritto che Caracas non è pericolosa...
ma per le cazzate The Winner is....
GT permesso in Iran e senza rischi

Un mio amico che ci va continuamente per lavoro si sta scompisciando dalle risate. Che cazzo vuol dire che si può scopare in Iran? Dovunque si può scopare, ma bisogna vedere quali sono i rischi in un paese dove i rapporti extramatrimoniali sono vietati dalla legge, puniti con pene corporali e c'è uno specifico controllo da parte di paramilitari addetti a far rispettare queste norme.
In Marocco anche sono vietati e puniti per legge i rapporti extraconiugali, ma vige una certa tolleranza nei confronti dei turisti con il trucco di prendere 2 taxi e 2 camere diverse in hotel, o di farla venire in appartamento, ma se un vicino fanatico ti segnala o la tipa si sente male nella tua stanza di hotel e la trovano là, hai l'opportunità di conoscere le carceri a 5 stelle del paese come capita ogni tanto a qualche GT sfortunato.

dell
Silver
25/08/2018 | 15:10

  • Like
    0

Le cubane possono fare le stesse azioni delle altre straniere per il riconoscimento di un figlio avuto da un italiano. E i numeri usati per decidere l'assegno per il figlio sono quelli del costo per uno stile di vita internazionale, che a Cuba sono tra i più alti dell'America Latina e più alti anche di molti. paesi europei. ditelo al vostro uccello quando vuole entrare nel nido senza impermeabile

dell
Silver
25/08/2018 | 15:05

  • Like
    0

@ir_pelato said:
detto da chi ha sposato donne straniere ahahahaha un po di coerenza,che poi il primo senatore negro è della lega https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/03/06/elezioni-il-primo-senatore-nero-e-della-lega-salvini-tutela-gli-immigrati-quelli-regolari-sono-suoi-fratelli/4207300/ poi ha solo ragione detto ripeto da chi scopa/sposa donne straniere suvvia un po di coerenza

Infatti @Babbo sei il maestro delle contraddizioni, ma non sei l'unico.
Ogni tanto mi capitano dei soggetti che dicono che ognuno deve stare a casa propria, ma poi fanno GT in altri paesi o si mettono in Italia con donne di altri paesi. Come il ministro norvegese di 54 anni contrario alle mescolanze etniche che si è messo con una rifugiata 28enne, Miss Iran 2012. O uno di qua che sputtanava Briatore quando si era messo con la Gregoracci perchè troppo giovane, e poi lui, più vecchio di Briatore, faceva GT in giro per il mondo scopandone di ancora più giovani della Gregoracci.

dell
Silver
25/08/2018 | 14:50

  • Like
    0

Ovviamente anche in Ukraina esiste il free vero tra ukraini, come in tutto il mondo.

Quel che non esiste è il GT free perchè il GT che cerca free vero va nei tanti posti in Europa dove c'è, a circa parità di forza economica, non nel paese più povero d'Europa, più povero, e in certi casi molto più povero, anche della maggior parte dei paesi dell'America latina.

Chi va in Ucraina ci va per la posizione nettamente superiore dal punto di vista economico che gli consente di fare indipay, o semifree come vogliamo chiamarlo. Poi può essere indipay/semifree deluxe, intermedio o low cost, ma sempre indipay/semifree resta.

Se è low cost non è che diventa free vero perchè si spende poco con una morta di fame a differenza del deluxe in cui si spende tanto per una top. Nell'indipay/semifree si instaura anche un feeling con la ragazza, ma appunto ANCHE, perchè senza la base materiale dell'essere percepito benestante la relazione non partirebbe.

Nei locali del pay come Bhudda, Carriben, ecc e sui social ci sono ragazze sufficienti, carine e qualche bella, ma di top francamente non ne ho viste. Ha ragione chi dice che vanno benissimo per la massa dei GT, ma ha ragione anche chi dice che non bastano a chi punta le top che, proprio perchè top, sono ovviamente poche, ricercate e non hanno bisogno di andare nei club pay e sui social.

I gusti sono gusti, ma il concetto di top è oggettivo: giovane, alta da 1.75 in su, bel viso, fisico showgirl-type come nelle foto di @MrEst74 o model-type come nelle foto di @itaconeti. Queste ormai in tutto il mondo si trovano indipay deluxe su canali alternativi a quelli dei club pay e dei social, dove si arriva a quelle carine o al massimo a quelle belle, ma non alle top. A Kiev i canali alternativi non li avevo e non li ho trovati, ma posso fare l'esempio di Medellin che, come sa chi conosce l'America Latina, è, insieme a San Paolo, una delle due città con più top nel continente..

Nei posti più "in" di Medellin (certi mall più fighi e certe strade della movida) si vedono molte top, ma questa tipologia non si trova nè nei club pay nè sui social. A differenza di Kiev, a Medellin avevo sul posto un amico semi-residente di alto livello e ben introdotto in giri di gnocca top indipay, di cui ho potuto usufruire senza mio merito, ma ovviamente mettendo copiosamente mano al portafoglio, come ormai è necessario farlo dovunque per questo genere di gnocca, se interessa ovviamente. Perchè giustamente può anche non interessare: ogni GT può essere soddisfatto a suo modo, e c'è anche chi con le top si trova proprio male, per vari motivi e in certi casi anche avendo i mezzi per sponsorizzarle.

dell
Silver
24/08/2018 | 13:22

  • Like
    0

Potrebbe anche essere che, visto che non è un documento ufficiale come per esempio il carnet, in certe provincie la fanno e in altre no, come per altri modi diversi di porsi nei confronti dei GT e delle gnocche che li frequentano

dell
Silver
24/08/2018 | 13:17

  • Like
    1

@shivalingam said:
Mi unisco ai tanti colleghi precedenti che non si può mettere sullo stesso piano il molestato con il molestatore, che non si capisce perchè continua a essere tollerato, tanto più con i precedenti comprovati di falsi di free a pagamento e di modelle che erano puttane del web.

@philo non cadere nella trappola del troll evitando di rispondere ai suoi insulti, perchè non vorremmo perdere una tua futura utile recensione come questa

quoto e condivido

dell
Silver
24/08/2018 | 13:15

  • Like
    0

Uno mette una bella figa del genere sex bomb (certo ritoccata, ma come anche le celebrate showgirl piene di follower) e subito salta fuori qualcuno a darle del canotto.
Prima un altro aveva messo foto del genere model-type alta, longilinea e naturale (come tante celebrate modelle cariche di follower) e subito qualcuno era saltato fuori a criticarla.
In risposta a queste belle fighe di genere diverso, da parte di chi critica foto di proprie timbrate migliori corripondenti a ZERO.
Ma non vi rendete conto che producete l'effetto boomerang di far la parte della volpe con l'uva?

dell
Silver
24/08/2018 | 13:06

  • Like
    1

@ir_pelato certo non vale per tutti, ma la gran parte quando devono articolare due frasette e un concettuzzo fanno abbastanza pena

dell
Silver
24/08/2018 | 13:04

  • Like
    0

Ha anche 25 anni la modella Romina Pierdomenico, seconda a Miss Italia 2012, che però non sta con uno così giovane come il 58enne del topic , ma si è messa da poco con il 64enne Ezio Greggio, noto conduttore di Striscia la notizia.
Romina Pierdomenico
https://www.instagram.com/rominapierdomenico/?hl=ta

dell
Silver
24/08/2018 | 13:01

  • Like
    0

Cosa c'entra con il thread se è meglio secondo l'utente Tizio o Caio un calciatore ignorante o un laureato burocrate o tecnocrate?
Oggetto del thread è che alla modella laureata non piace il calciatore ignorante, il che mi sembra normale perchè evidentemente non ha interessi in comune da condividere.

dell
Silver
24/08/2018 | 12:56

  • Like
    0

Ho letto sul Corriere della Sera una pagina interessante che riporta i risultati di una ricerca del Pew Research Center sulla Generazione Z, quelli nati dal 2001 in poi, dopo i Millenial, nati tra il 1981 e il 2000.
Tra l'altro, emerge che la Generazione Z (Z come Zero) si caratterizza per essere iperconnessa e sempre meno interessata al sesso reale rispetto ai Millenial, a loro volta più connessi e sempre meno interessati al sesso reale rispetto ai Baby Boomers.
Appare evidente la relazione tra iperconnessione e tramonto del sesso che, come si sa, ha la sua avanguardia nei giovani giapponesi spesso precursori delle tendenze globali.
Anche facendo GT, si nota la sempre maggiore presenza di giovani, un tempo quasi assenti nei paesi da turismo sessuale, conferma evidente delle difficoltà a fare sesso in casa e del fatto che la ricerca ha colto nel segno.

dell
Silver
22/08/2018 | 17:05

  • Like
    0

@Babbo said:

@Poker said:
@Babbo infatti non ho genralizzato, ma ho parlato della mia amica modella che è laureata e, al di là del titolo di studio, ha una notevole cultura personale

Al giorno d’oggi si laureano tutti, non è un buon metro di giudizio per valutare l’intelligenza di una persona, nel frattempo crollano i ponti ma son tutti laureati ed intelligenti...

a parte che si laureano 1 su 4, come mostrato da @Poker, l'essere laureati non è necessariamente sinonimo di intelligenza, ma sicuramente di un certo livello culturale superiore che difficilmente si combina con quello terra terra di molti calciatori anche famosi quando li senti aprir bocca, sia chiaro non di tutti perchè non generalizzo

dell
Silver
22/08/2018 | 17:00

  • Like
    0

@Michel said:
Da che pulpito dato che Oltretutto non mi pare di aver visto chissà che adone nelle foto postate con le “free”.

Infatti, free e modelle nella sua fantasia.
E ha sporcato la recensione dall'inizio alla fine con le sue fantasie narcisiste

dell
Silver
16/08/2018 | 13:23

  • Like
    3

L'indipay non è mica solo quello deluxe con le top. C'è anche quello intermedio e poi l'indipay low cost con le morte di fame che si accontentano e magari sperano di trovare prima o poi quello che si innamora e le porta fuori dalla miseria.
L'indipay deluxe può essere più difficilmente spacciato per free vero, mentre lo spacciare l'indipay per free è più facile con l'indipay low cost giocando sul fatto che la ragazza povera del paese povero ci sta indipay per uno stile di vita per cui nessuna ci starebbe in Italia, ma per la ragazza povera nel paese povero è invece un di più rispetto alla squallida vita a cui è abituata.
Chi cerca il vero free (senza secondi fini di stile di vita e speranza di fuggire dalla miseria) lo trova in tanti posti del mondo, in estate per esempio invece di andare in Ucraina che non è proprio il top come luogo di vacanza, e senza andare tanto lontano, lo trova in tante località del Mediterraneo piene di fighe nordiche ed estiche in vacanza tra amiche e in cerca di sesso con manzi attraenti. Solo che c'è il problema che bisogna essere attraenti ai loro occhi perchè non sono povere e non hanno secondi fini oltre a quello di spassarsela.
Quindi chi non va dove il free vero c'è a tonnellate, ma va in un posto poverissimo come l'Ucraina è perchè cerca indipay, che sia deluxe, intermedio o low cost, e capita che cerchi di venderlo per free vero perchè molti italiani hanno bisogno di sentirsi latin lover e preferiscono raccontare e raccontarsi favole piacevoli piuttosto che dirsi e dire la verità.

dell
Silver
16/08/2018 | 13:02

  • Like
    1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE