Andiamo

Immerweiter

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

favagrossa
Newbie
01/12/2019 | 01:19

  • Like
    1

Salve a tutti,

Vi racconto un po' del mio ultimo viaggio fatto qualche settimana fa tra Miami e Cuba.

Salto il soggiorno a Miami perchè voglio concentrarmi a recensire Cuba.

Allora premettiamo che sono stato in Thailandia e sono consapevole che quello è il posto migliore al mondo per un viaggio della gnocca e che ogni meta in confronto parte battuta, però quest'anno avevo voglia di fare qualcosa di diverso cosi' ho puntato su Cuba.
E' stata la mia prima volta in America e c'è da dire che non parlo spagnolo, so giusto cose basilari. Ho 33 anni.
Purtroppo devo ammettere che la vacanza è stata abbastanza deludente su molti aspetti e che quindi non la consiglio assolutamente per un viaggio sessuale, e non solo. Ho letto qualche recensione prima di partire e mi sembrava che la situazione non fosse cosi' brutta come poi ho dovuto notare. I feedback personali che avevo erano per la maggior parte di coppie o ragazze che mi avevano raccontato di un posto incredibile, affascinante, che li ha rapiti e che ci tornerebbero. Ho raccolto anche feedback di viaggiatori maschi che me ne parlavano bene ma erano viaggi un po datati, tipo 10 anni fa.
Sono stato all'Havana, Cienfuegos, Trinidad e Varadero ma nessuno di questi luoghi secondo me merita una sortita lì (parlo di gnocca).
L'isola è molto arretrata, molti problemi logistici, internet difficoltoso, spostamenti tra un luogo ed un altro lunghi, atteggiamento dei cubani invadente e sempre pronto ad incularti, ma soprattutto totale assenza di vita notturna. Le note positive sono il prezzo abbastanza contenuto, il cibo che ho trovato molto buono (ho mangiato quasi sempre carne, pesce, aragoste e cose del genere), cocktail tipici economici e buoni come cuba libre/daiquiri/pina colada/mojito, fascino generale di un luogo che ha qualcosa da raccontarti, vedi le auto storiche ecc..mare in alcuni punti bello, in altri che non vale la pena andare dall'altro lato del mondo per quello. Un altro lato positivo è la totale assenza di criminalità, per cui puoi camminare tranquillo ad ogni ora della notte in qualsiasi luogo. Tralasciando le sparute cose buone che anche ci sono, chi parla positivamente di Cuba è chi magari ha soggiornato in un hotel all inclusive sulla spiaggia dove ha fatto 15gg di totale relax e di mare con la ragazza e senza grosse pretese . Per questo tipo di vacanza nulla da dire, ma non è quello che cerchiamo noi porconi, giusto?
L'Havana è la città che mi è piaciuta di più e che effettivamente offre di più rispetto a tutte le altre, ma nonostante ciò togliendi i tanti ristoranti di Habana Vieja, nel dopocena non c'è un cazzo da fare. Forse siamo stati noi sfigati a non sapere dove andare (l'assenza di internet non aiuta) ma abbiamo trovato la vita del dopocena molto spenta e deludente. L'unico posto che ci è sembrato essere una specie di discoteca in cui si ballava salsa era comunque un luogo abbastanza triste e semivuoto. Quindi la grande delusione è stata la mancanza di situazioni tipo pub, locali, discoteche in cui puoi andare e cominciare a flirtare con le ragazze del luogo, magari approcciare, offrire qualche drink e vedere se succede qualcosa. Scordatevi la girlfriend experience alla thailandese...cioè è difficile beccare ragazze in generale figuriamoci avere una novia come dicono in tanti. Poi c'è da dire che la cubana è abbastanza trasandata, malvestita, alcune ho notato con denti mancanti, che non ti sogneresti mai di portare a cena o addirittura in giro per l'isola per alberghi...se pensate ad una situazione del genere tipo thailandia, filippine ecc secondo me siamo ben lontani.
Quello che invece si trova, è tanta prostituzione di strada nel centro storico. Direi per come l'abbiamo vissuta noi, l'unico modo per poter fare sesso velocemente. Ora premetto che non disdegno la prostituzione tout court e la pratico di tanto in tanto in giro per il mondo, però mi aspettavo una situazione più alla thailandese in cui se anche capita di dover pagare (ma in thai capita anche il free) almeno lo fai dopo aver passato anche una piacevole serata in un pub, disco o cmq in un luogo alla occidentale con musica ecc.. A Cuba invece ti limiterai principalmente ad essere assaltato da queste puttane di strada che ti diranno tutto il tariffario e dopo 5 minuti se vuoi stai scopando. Qualità della figa medio-bassa, con qualche buona vetta, ma cmq nulla eccezionale. C'è da dire che scopo bene o male ragazze simili anche dove vivo (non sono un disperato e non vivo in Italia).
I prezzi che ho trovato variano dai 20 ai 40cuc, al momento in cui scrivo 18-36euro per una sborrata. Alcune dopo un po' cominciano a metterti pressione e vogliono il leche (la sborra), altre con cui c'è più affinità si trattengono di più e sono più partecipi. Prestazioni varie, ho notato più qualità con le nere che non con le mulatte. Alcune si sono fatte anche inculare, altre no. Ho fatto anche un threesome con due sorelle nere (20+20), ma poi una delle due che era meno partecipe l'ho offerta in pasto al mio amico per un bocchino. Ah c'è da dire un altro problema è la polizia, di cui le ragazze hanno paura e la cui presenza rende le strade più vuote di zoccole. Quando cammini con le zoccole dopo aver deciso di andare a casa, si cammina a distanza e prima entri tu in casa lasciando la porta aperta e poi entrano loro. Mi è capitato una volta che essendoci la polizia sotto casa le zoccole siano dovute allontanarsi facendo saltare la fottuta.
Dopo l'Avana siamo stati a Cienfuegos, che secondo me non merita..tranne qualche ristorantino vita notturna inesistente..sembra un paesino sperduto del sud italia, al massimo trovi qualche puttana di strada nel corso principale, ma per il resto noia totale. Mi romperei i coglioni anche se andassi da fidanzato e senza pretese.
Dopo ci siamo spostati a Trinidad, paesino delizioso col centro storico patrimonio dell'Unesco cazzi e mazzi, ma anche lì vita notturna solo concentrata nella piazza del paese dove la sera facevano degli spettacoli e ballavano salsa. Atmosfera carina ma non per scopare. Varadero no comment, anche lì vita notturna pessima, qualche baretto qui e là dove al massimo trovi qualche turista più disorientato di te dall'apatia generale.
Abbiamo anche conosciuto una ragazza filippina molto carina e l'abbiamo anche frequentata di giorno quando poi siamo ritornati all'Havana che è l'unico posto più vivo, ma il mio amico ha rimediato solo una leccata di fica. Cmq in generale non abbiamo puntato su turiste, e devo anche dire che ho visto molte coppie in generale.
Sempre all'Havana abbiamo beccato due ragazze di pomeriggio che vendevano souvenirs, calamite ecc e abbiamo dato l'appuntamento alla sera. Siamo andati a bere prima in un bar poi in una specie di disco dove abbiamo pagato tutto noi, l'ingresso ecc e continuato a bere, solo per qualche slinguata. Queste non erano pro, e sono volute venire a casa ma per scopare ci hanno chiesto poi altri soldi che non abbiamo voluto dare tipo 50cuc, perchè eravamo incazzati e tra l'altro non erano neanche così fighe.
Mi scuso se la recensione appare troppo negativa, ma questa è la mia esperienza. Non consiglio Cuba per turismo sessuale. In passato credo sia stata diversa, ma questo è quello che ho notato. E' sicuramente un luogo affascinante che merita una visita almeno una volta nella vita, ma forse per assurdo da fare anche in età avanzata con moglie quando si è tirato i remi in barca.
Già so che i molti leoni da tastiera fan boy di Cuba mi attaccheranno, tanto qualsiasi cosa tu possa scrivere ho capito che riceverai sempre attacchi, ma vi voglio solo mettere in guardia in maniera disinteressata dal riporre troppa speranza in un viaggio in quel di Cuba.

Ciao a tutti e intanto mi metto a pensare ad un'altra sortita della gnocca, questa volta back in Asia

mike_tyson
Silver
Parma  |  51-100
29/12/2017 | 21:37

  • Like
    4

@Itaconeti condivido come sempre le tue perle di saggezza, esatto quello che hai descritto è proprio atmosfera che si respira in capital negli ambienti top, sta diventando una vergogna farsi vedere in giro con lo yuma, loro vengono volentieri in villa privata con sfilata e pompino in giardino, tanto nessuno le vede, ma stiamo scherzando....con me deve essere un onore uscire, ma loro devono preservarsi, sennò sono sputtanate, per gli zingari cubani, loro si che meritano, tutta gente uguale alla spazzatura, pedofili, stupratori, con catene di oro finto, ma con me non funziona così, le voglio affrontare, sfidare, mandarle a cagare davanti a tutti, le voglio fare alzare dai tavoli vip quando sono con i loro cubani ricchi, gli voglio sborrare in bocca mentre il cubano ricco la sta aspettando al tavolo del MIO y tuyo alle 4 del mattino, e dopo la troverà con la famosa leche en la boca.....chi si credono di essere, fino all'altro giorno erano a mangiare fagioli e ora hanno alzato la cresta

PerleAiPorci
Silver
12/06/2018 | 01:38

  • Like
    1

Non avendo una benemerita minchia di meglio da fare, essendo in realtà la città decaduta dal 2012 dallo status di città strategica per la sorca, mi dilettero' di tanto in tanto a pubblicare in questa discussione le mie impressioni dopo le serate brave a Varsavia, possibilmente con qualche foto dei locali visitati. Nonostante la visione sarà ovviamente personale sarà anche abbastanza oggettiva in quanto difficilmente narrero' delle mie gesta (come qualcuno fa mettendosi con egocentrismo parossistico al centro dell'attenzione) bensi' di quelle degli altri avventori, ovvero daro' notizia delle cosiddette tracce dell'esistenza di sorca aliena. Il sottoscritto prediligendo in genere un approccio passivo ed essendo anche impegnato in una relazione, e trivellando quotidianamente come se non ci fosse un domani, ha tutto il tempo di rimediare in relax mentre vi redige il bollettino sorcologico di Varsavia, o se preferite un approccio storico, mentre vi descrive il De bello suinorum a mo' di Tucidide della Sorca o se preferite un approccio etologico a mo' di Konrad Lorenz della gnocca.

Zest
Silver
29/10/2019 | 16:02

  • Like
    1

@Dr.Culocane said:
Medesimo modus vivendi delle cugine britanniche. Un obbrobrio insomma!

Chi ha vissuto gli anni 80' musicalmente parlando, non puo' ricordarsi di una certa Patsy Kensit o Kim Wilde 😅😅

antaniperdue
Newbie
16/05/2018 | 10:41

  • Like
    1

si effettivamente un esperienza di 10 anni fa e troppo datata, allora ne sforno una di una paio di mesi fa.
premetto che andare la sera nei pub, il venerdi e il sabato sera mi prende proprio brutto, primo perche non ho tempo e poi non mi diverto neanche, comunque dopo una cinquantina di volte che avevo detto no alla fine ho detto va bene, andiamo.
un mio collega mi dice, vieni perche c'e anche un amica di mia moglie che si e' separata due anni fa, alche' io domando subito, com'e'?
la risposta che ricevo e' che la suddetta e' molto tettona, con qualche chiletto in piu' e un bel culo.
io gli dico ma non e' che e troppo grassa?
james (il mio collega) mi risponde, nooooo, e molto bella, ha solo 33 anni.
mi faccio convincere e verso le 9.30 mi avvio per andare in questo pub in newtown, una zona di sydney piena di locali e ristoranti.
come li ho visti stazionare all'ingresso, giuro, mi e' caduto per terra il cazzo.
il mio collega era con altri due amici, la fidanzata di uno dei due amici, sua moglie (che tra l'altro avevo gia avuto modo di ammirare per bruttezza) e dulcis in fundo, l'amica.
soffermiamoci sull'amica (la divorziata tettona).
ecco a questo punto vorrei poter trovare le parole, ma le parole avvolte non bastano.
partiro' dal vestiario.
avete presenti quei vestiti dozzinali anni venti, che ricordano i pantaloncini a pois di minnie la fidanzata di topolino? ecco quei pantaloncini, camicetta stesso stile ma verde, in testa un fiocco proprio come minnie e una cintura esattamente come minnie, insomma era vestita da topolino.
la borsetta era color vernice verde vomito, le scarpe rosso mattone, un foular anch'esso a pois.
via con le caratteristiche fisiche.
altezza tra 150 e 155 cm, peso stimato tra 110 e 120 kg, distribuzione peso irregolare, spalle e collo da muratore prossimo alla pensione braccia corte e potenti, perfettamente cilindriche come le corte dita delle mani, stomaco pronunciato, gambe che si toccano all'interno nonostante la calzamaglia la cua pressione poteva rompere un cilindro di cemento, imbottiture varie, paglia e merda di cavallo il tutto intorno ai 115 kg stimati.
il trucco pesantissimo, troppo, il viso, cazzo il viso, cazzo ancora.
il viso gonfio con sottomento tendente (a seconda della posizione) al doppio, occhi piccoli, neri, bocca tutto sommato non male, ma se dovessi sintetizzare al massimo la descriverei cosi:
brutta, grassa, rossa, irlandese.
capelli rossi a coda di cavallo.
ecco questa era la bella ragazza secondo il mio amico.
non scendo nei particolari della serata ma me la sono dovuta sorbire per circa tre ore seduta a fianco mentre mi faceva il ginocchino, ma alla fine e' finita.
quella sera ero cosi spostato che ripensandoci non potevo neanche farmi una sega.
ancora adesso se ci ripenso mi vengono i crampi allo stomaco.
insomma io sono stato anche con ragazze che non erano proprio delle modelle, ma almeno erano belle e quelle che non erano proprio belle avevano tutte un bel fisico e certe volte sono stato anche con qualcuna che non era proprio bella e neanche con un bel fisico, ma sapevano vestire e avevano una grande personalita', ma puttana eva questa era proprio un mostro haniba, quelli che mandava la regina himika contro jeeg robot.
ecco adesso ripensandoci, se qualcuno ha mai visto il film spawn, questa assomigliava al clown cattivo.
io poi ho un cervello che non smette mai di girare e mi chiedevo ma cazzo se lei e' cosi' vorrei vedere il suo ex marito, sarei proprio curioso.
con una cosi' non ce la farebbe neanche un gorilla drogato.
il bello che prima di andare al pub ho detto al mio amico, me la farei volentieri una tettona stasera.
minchia che stomaco!

DonSpaccaculi
Newbie
19/11/2019 | 21:55

  • Like
    1

Le modelle scopano con i modelli o con uomini famosi e ricchi, non con GT in vacanza per una settimana. Non scherziamo.

fastttt
Silver
09/12/2019 | 08:41

  • Like
    1

@Immerweiter said:
Però tutti questi cubani di Miami non dovrebbero portare $ a palate?
Si vede che sono talmente vuote le casse che servono come il pane, ehm, come in ron!
A livello pratico la solita catena con il governo che cerca di inculare i cittadini, i cubani che cercano di inculare i turisti e questi che cercano di inculare le loro chicas)))
Con tutte le fanta-invenzioni e le storture di un sistema politico ed economico latino.

Lo zio sam che pulisce le piscine a miami non manda piú palate di dollari perché trump gli ha limitato le rimesse.

Hedorian
Newbie
20/11/2019 | 18:37

  • Like
    3

Salve a tutti

forse vi ricorderete di me per i report sulla Birmania
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/23555/report-sulla-birmania-aggiornato-aprile-2015/

o su Patong
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/141881/diario-di-bordo-patong-bangkok/#c5

E ora il turno di mettere al servizio della comunita di Gnoccatravel la mia esperienza in Terra Filippina, nel dettaglio CEBU.

INTRODUZIONE:

Cebu city e una citta al centro delle filippine sull ononima isola. Non ha particolari attrazioni turistiche e in 3 anni da resident non ho scoperto un singolo motivo per preferire questa destinazione a siti piu gettonati quali Thailandia o Bali, se non per andare a cercar moglie...e quando dico moglie lo dico in senso letterale, vedrete piu avanti il perche. Non ci sono spiagge ( se non nella vicina lapu lapu) e non sono nemmeno top da giustificare un trip del genere. Se volete trovare qualcosa di interessante dovete andare a Nord a Bantayan e dintorni o a sud , Moalboal -Oslob( bagno con le balene) e dintorni ( canyoneering a Kawasan fall sono uno spettacolo!) , ma tenete a mente che si tratta minimo di 3 ore di viaggio in minivan l una o l altra direzione che sia.

    • Moneta:
      Il Peso Filippino si cambia a naso ( o quando dovete farvi un idea di quanto spendete) 1 USD per 50 PHP, a mio avviso e' un cambio ancora favorevole

-- Volo:
Le Filippine e Cebu sono Lontane, dal Nord (malpensa) il volo piu "comodo" e il Cathay Pacific con scalo a Hong Kong, sono 17 ore e mezza di trip totali, un alternativa valida e ilVolo Emirates , ma lo scalo e' piu' lungo e ci vogliono circa 20 ore. Inoltre il costo medio e di 700 euro se prenotate in largo anticipo,cioe non proprio convenientissimo.

-Dove Alloggiare:
Dipende, se state in citta potete trovare un po' di tutto, tutto e in funzione del budget, io personalmente ho sempre trovato un buon qualita prezzo al Bayfront Hotel di fronte al SM city Mall, il Quest non e male anche ed e ben localizzato di fronte all Ayala Mall, il Red hotel citato precedentemente invece non mi e piaciuto,stanze piccole piccole.
Una nota importante: in Cebu non avete lo stesso rapporto-qualita prezzo della thailandia o di Bali: S C O R D A T E V E L O. Se a bbk o pattaya con 30 euro trovate qualcosa di vivibile, , a Cebu non mi Oserei spendere meno di 40-50Euro.... uomo avvisato,..mezzo,,,
Se alloggiate nella vicina Lapu Lapu speranzosi di avere anche un po di vita da spiaggia le cose vanno ancora peggio: Le uniche alternative valide sono i resort a 5 stelle, Shangri-la e Crimson su tutti,ma con meno di 250 euro a notte col piffero che trovate, evitate come la peste gli altri resort non a 5 stelle.
Tutti gli hotel che ho sperimentato sono guest friendly,al massimo chiedono di registrare i documenti del guest di turno.

-Cibo:
Il cibo fa pena, evitate lo street food se non volete passarvi sul cesso la vacanza. In Generale il cibo filippino tolta qualche leccornia o il porceddu ( lechon baboy) se amanti del maialo non mi ha entusiasmato. Andate sempre in posti chiusi e climatizzati. Lavoro nel campo della ristorazione, so di quel che parlo.

-City Life
Di giorno se non siete su qualche resort a lapu lapu non ce molto da fare,Sm City Mall e Ayala Mall sono due posti dove lurkare in attesa della sera, qualcuna potrebbe approcciarvi o potete rimorchiare qualunque commessa,.lasciate stare il resto. Per girare installatevi l'app Grab taxi, e la soluzione migliore, vi linka con le private car o i taxi ( entrambi sicuri) . Obbligatoria la sim all aereoporto dai costi irrisori. La rete 4g LTE non e veloce e spesso non prende,la wifi negli hotel non e gran che, quindi scordatevi netflix and chill e portate pazienza.

-Cultura:
i Filippini, nel particolare quelli di Cebu, parlano tutti benissimo l inglese e sono cordialissimi. Sempre festaioli e sorridenti. In 3 anni ad ogni ora del giorno e della notte non mi sono mai sentito minacciato o in pericolo , sicuramente molto piu sicura che Manila. ovviamente la regola del non fare il coglionazzo o girare con 2kg d oro vale sempre....

Ma Ora Andiamo alla GNOCCA

La Gnocca Cebuana e .....a mio avviso, tra la piu bella del globo, tratti asiatici,spagnoli,cinesi,indigeni tutti legati perfettamente, a Cebu mediamente la patata e ancora ruspante, questo non vuol dire che vi trovate la km zero,anzi, tra Visayan trombano come ricci,le ragazze madri tra i 16 e i 20 anni fioccano come pop corn al multisala Imax,ma hanno quella voglia di cazzo repressa tra mentalita provinciale , ingerenza cattolica che esplode appena trovano un compagno che le attizza.; bel seno (non piatte come le thai) bel culo, parlano tutte benissimo l inglese e ci potete passare giornate anche fuori dal letto per intenderci, Il lato oscuro della medaglia e che hanno la data di scadenza. Se prima dei 30 anni sono per la maggior parte delle dive, dopo i 30,causa alimentazione grassa e colesterolica,qualita della vita e della sanita molto basse, cultura personale,gravidanze multiple, implodono letterlamente e lievitano di brutto, diventano dei barilotti di dubbia presenza.
A letto raramente ho trovato missili,ma il rai2 non e gran che praticato.
i Gay sono tantissimi ( piu della thailandia) e i ladyboy a breve supereranno i cugini thai,ma non hanno accesso alle protesi e chirurgia ,quindi non aspettatevi corpi troppo femminili, di LB decenti ne avro visti un paio in anni e vagonate.

GNOCCA PAY

Per la pay generalemente si va nei Lady Bar ( tipo Go GO), ma sono letterlamente 3 o 4 in tutta l isola:
Ferrari Giusto per citare il migliore che abbia provato, ma il migliore di Cebu equivale allo scarto di uno Thai, per farla breve andate dentro e scegliete la donna in fretta, e via, zero intrattenimento e tristezza infinita, la qualita e medio bassa ad esagerare. Il mio consiglio,a meno che non siate disperati o giusto per un breve trip di lavoro, non andateci, ne al Ferrari, ne al club vip or mermaid di lapu lapu ne agli altri della citta. In Media Vi costa 5000 PHp , circa 80 - 90 euro per una notte.

Massaggi:
Evitate i centri messaggi con l happy ending o pompa a seguito. Sono tutti posti defilati,sporchi,tristi, costano in media 1000 php per il seghino e messaggio inclusi e vi dovete affidare ai tassisti per trovarli.Poi non potete nemmeno scegliere la donna, ve ne danno una d ufficio come l avvocato e se la rifiutate di norma ne viene una peggio.

Non affidatevi mai ai tassisti . MAI .

Ma Allora che Si becca a Cebu e Cosa conviene fare?

I Night Club sono un alternativa papabile, il Liv era carino con un bel giro di Ragazze e fighe di qualita, ma ultimamente sta piu chiuso che aperto tra rinnovamento o sequestro, bho non l ho mai capito.

Ora Octagon e Icon hanno rimpiazzato il LIV club, l atmosfera non e piu quella di prima, la base e sempre piu Koreanizzata,ma se carichi e attivi si tira su della bella roba. Attenti pero, non sono pro, non parlate di soldi o vi ritroverete 5 dita in faccia, dovete cavarvela alla vecchia maniera al rimorchio tipo gallo cedrone.
Al Mattino anche se dicono di no fate i signori e offritevi di pagare il taxi,fate i finiti tonti e lasciategli 2000php nella borsetta con la scusa di comprarsi il pranzo ed il taxi,vedrete che se vi e piaciuta e le siete piaciuti questo gesto vi consegnera le chiavi della sua patata a chiamata ogni volta che vorrete, ed e bello e sano.

Evitate assolutamente Mango square e i locali del vicinato. E Squallido, sporco,meno sicuro ,con qualita super bassa da far invidia ai catorci della beach Road. Non andateci. MAI,nemmeno se la ragazza vi incita a una bevuta da quelle parti.

Evitate i KTV Giappo Koreani, ne ho visti un paio con dei colleghi del sol levante. Non siete il loro target, il 3x3x3che avete letto in altre recensioni e realta. Pagano 3000PHP, per 3 minuti di sesso con il pistolino da 3 cm giappo koreano,piu una marea di lady drink. Siete fuori mercato.

L alternativa migliore a Cebu pero, so che molti veterani del sito storceranno il naso, e l online. Tinder, pinalove, filippino cupid e facebook stesso danno i risultati migliori,ma ovviamente tenete a mente:

  • Online richiede tempo,chat chat chat,scambio foto,videocall, insomma,corteggiamento online,poi arrivate a cebu,fissate appuntamento e di norma se non siete cazzari avete la vostra fetta di torta.

Ma soprattutto, se percorrete questa strada sappiate che le ragazze verrano con voi non perche siete attraenti,ne perche siete i piu simpatici, ne perche hanno voglia di ficcare (che come dicevo trombano piu di voi ) ma vengono perche vedono in voi un biglietto di sola andata per uscire dalla loro precaria situazione economica,un fidanzato, compagno di vita, un marito,uno sponsor.

quindi in breve, a Cebu ci andate se volete provare a trovarvi una ragazza, con tutti gli annessi e connessi del caso, cioe che siete in un ambiente asiatico,dove la loro famiglia e al primo posto e i vostri soldi serivranno a garantre a tutti i parenti stretti e non un futuro dignitoso....scene melodrammatiche di gelosia infinita e tutte le altre boiate comuni a chi ha il coraggio di provare questa via. Con il fatto che questo richiede tempo che di rado 2 settimane potranno donarvi.

Per un gnoccatravel,Cebu e altamente sconsigliata,seppur con qualche alternativa on the spot per le emergenze.

Per favore, non sputtanate il tricolore con movimenti pezzenti, abbiamo ancora un nome positivo da quelle parti, siate onesti con i vostri contatti, non riempitele di bugie spazzatura per avere un po di figa free,tanto dal momento che hanno risposto al vostro messagio hanno gia deciso che tenteranno di prendere il ticket per l europa e provare la strada del gf experience con voi con annessa cavalcata nel tantativo che vi innamorate di loro. Sempre gentiluomini,pagate il taxi, portatela in vacanza in una delle bellissime isole nei dintorni ( consiglio Bantayan, Malapasqua, Carnaza, Kalangamman) fatele dei regali e godetevi una bella gfe experience.

Questo e Cebu,fate vobis le vostre considerazioni

un salutone

PS.

Faro un salto a PAttaya dal 26 al 29 Novembre in caso qualcuno sia disponibile, mandatemi un pm.

Pinko83
Gold
16/11/2019 | 14:53

  • Like
    1

Ah... Ho dimenticato il mio grande amore..... PUZATA HATA.... Voto 9
In solitudine va bene. Spendo da 100 e 130 uah. Una manna dal cielo

tilf-lover
Silver
Bangkok |  36-50
23/10/2019 | 18:35

  • Like
    1

alfonse
Gold 36-50
08/11/2019 | 12:14

  • Like
    1

Grazie @Ganesca,interessante il dilemma che hai sollevato su Rio vs Cartagena.

Posto la mia opinione anche se manco da Cartagena da alcuni anni.

Volo:piú comodo ed economico raggiungere Rio,perlomeno dall'Italia.

Costi:in linea di massima non ci sono grosse differenze.

Persone locali:anche qui poche differenze,molto amichevoli e accoglienti sia i Colombiani che i Brasiliani,forse un pó piú pressanti i venditori a Cartagena.

Bellezza della cittá,spiagge ed escursioni:stravince Rio.

Cibo:meglio Rio a mio avviso.

Ragazze free:se la giocano a mio avviso,se parlate spagnolo meglio Cartagena,se Portoghese meglio Rio.

Vita notturna:vince Cartagena anche se di poco.

Quantitá di pro freelance in giro:vince Cartagena anche grazie all'ondata di immigrate Venezuelane.

Simpatia/maialaggine delle ragazze:stravince Rio.

Sicurezza:meglio Cartagena.

alfonse
Gold 36-50
30/10/2019 | 22:55

  • Like
    3

Sono appena tornato dalla Wiskeria 65.
Ingresso 30 reais convertibili in
consumazioni.
Sono andato troppo presto,una delle 2 sale era ancora chiusa,apre alle 18.
@begbie,la bianca con l'apparecchio che dicevi non l'ho vista.

Presenti 7-8 ragazze e un solo cliente(io).
L'unica che mi ha colpito é stata Laura,24 enne di Vitoria,mi ha un pó ricordato Larissa del Copa 583:stessa statura,stessa carnagione,stessi capelli,stesso bel culo,un pó meno bella di viso ma due tette rifatte spettacolari.

Mi ero appena seduto che mi si é avvicinata e ha cominciato a farmi mille complimenti,abbiamo iniziato a limonare e mani dappertutto!
Io avevo giá l'arnese in tiro e le altre ragazze ci guardavano e ridevano e ci applaudivano,una scena molto divertente!

A quel punto ho ripensato a una massima che spesso viene ripetuta nella sezione Thailandia,ovvero:scegli chi ti sceglie.
Ho deciso di fare un'ora con lei visto che c'era grande feeling.
Costo 290 reais.

Entrati in stanza ero convinto di fare una sola scopata invece appena finita la prima,subito dopo esserci docciati, me l'ha preso in bocca di nuovo dicendomi che non mi lasciava uscire dalla stanza se non la facevo venire,e cosi é stato.

Finita l'ora siamo tornati nella sala e nel frattempo il locale si era animato,siamo stati ancora un'ora buona a baciarci e a scherzare.

Spesso i Gt che vengono a Rio per la prima volta mi chiedono:ma queste ragazze fingono cosi bene o gli piace davvero scopare?
La risposta é inequivocabile:amano il sesso ancora piú di noi,senza dubbi!
D'altronde non é per questo che amiamo cosi tanto il Brasile?

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
09/11/2019 | 11:15

  • Like
    2

Viaggiando in Ucraina con Tinder Gold, ossia localizzandomi a Kiev stando nel natio Veneto, noto che è sempre più frequente trovare, nei profili delle donne locali, frasi che tradotte suonano come "si fotta chi pensa di non spendere con me". Posto che dubito trattarsi di mignotte "di programma", resta il forte sospetto che le orde di morti di figa calate in Ucraina qualche segno l'abbia lasciato.

MrEst74
Gold 36-50
10/11/2019 | 15:33

  • Like
    1

@GERRY85 said:
Interessante. C'è questa grande fighetta giovane con cui feci super match su Tinder e che mi diede instagram. È sempre in viaggio (ora a Cipro) e mi ha detto "only real meeting" e non le piace chattare. Profili come il suo ce ne sono molti. Secondo voi questa per venire a letto si fa pagare direttamente oppure punta solo a scroccare cene costose?
Io puntavo a questi livelli qua, ma ho trovato solo scroccone a Kiev e le bellissime che fermavo in strada mi davano instagram o whatsapp e poi si concludeva con un nulla di fatto.
Screenshot_20191109_015801_com.instagram.android.jpg

Questi profili li devi eliminare. Sono scroccone o puttane o entrambi.

La maggior parte dei lamentini che odiano l'ucraina hanno preso legnate da questo tipo di donne, dopo aver sperato di scoparsi una strafiga, e questa non è nemmeno una strafiga...

Braveheart68
Silver
10/11/2019 | 12:23

  • Like
    1

@MrEst74

Non è pessimismo da salotto e non ho detto che il posto sia una merda. Certo non è bello.

E non sono solo io a dirlo. Quello che, a detta mia lo rende una merda, è la presenza di un certo tipo di turisti. Ma questa è la mia personalissima opinione , non vuole essere certo il Verbo incarnato.

Qualche tempo fa sono andato per lavoro in Lussemburgo. Essendo gli hotel in quel posto maledettamente cari, mi sono fermato a Treviri, una ridente cittadina tedesca sulle rive della Mosella. Ebbene li con la scusa di farmi una foto dinanzi al duomo ho attaccato bottone con una locale molto carina. Parla che ti riparla (sono ben ferrato nella lingua di Goethe), siamo andati a pranzo assieme e abbiamo trascorso un bel pomeriggio. Per inciso, ma non è questo un elemento importante, ognuno ha pagato il suo.

Ora, rispondimi con scincerità, se avessi voluto fare la stessa cosa a Kiev, mi sarebbe riuscita? Fortissime dubito. Avrei dovuto prima scegliere fra dozine di profili su Instagram, Snapchat, Badoo, Mamba e Bamba. Avrei dovuto presentarmi con i fiori in mano , dicendo di essere un businessman di successo(te la rubo scusa), oppure di trovarmi li per partecipare a chissà quale conferenza della minchia o qualunque altra scusa per non apparire un turista sessuale. Se mi riusciva di andare al ristorante avrei dovuto offrire io e magari se non andavo al ristorante XY dove spendi 100$ a persona ,lei pensa che sei pezzente e non viene, Avrei dovuto presentarmi , vestito come un pinguino a festa perchè loro vogliono l'uomo ben vestito. Insomma avrei dovuto imbastire una recita. Invece li con due parole dopo un po mi trovavo in compagnia di una bella donna con il quale intavolare una discussione che richiedesse quattro neuroni invece dell'unico richiesto dalle ucraine che frequentano il CHI o quale altro posto di grido. Metteteci poi il volo gli alberghi che poi manco poco costano perchè in UA si ragiona in Grivna ma si spende in dollari,tutti i cazzi e mazzi di cui sopra, ditemi voi che divertimento ci sia a farsi spennare. belle donne? Ma perchè Polacche Ceche, Austriache, Ungheresi ,o Slovacche, hanno qualcosa da invidiare alle Ucraine ?
Ergo per me, the game isn't worth the candle, per dirla alla maccheronica.

Se invece parliamo di Russia allora il discorso cambia e di molto.

Unes
Newbie
29/06/2015 | 14:54

  • Like
    6

Di seguito troverete report approfonditi su tutti i locali che ho frequentato nella mia permanenza a Bangkok in 12 giorni effettivi. Faccio qualche considerazione finale sul viaggio per chi non ha voglia di leggersi i wall of text sui report:

  • per quanto riguarda la logistica e i luoghi da visitare non legati alle ragazze non ho scritto nulla nei report perché si trovano informazioni estese in molti siti. L'hotel va preso sulla Sukhumvit Road intorno a Soi 4 se avete intenzione di frequentare i GoGo di Nana Plaza o intorno a Soi 24 se siete indirizzati verso i massaggi. Prima di prenotare chiedete se l'hotel è guest friendly così da non pagare per poter portare le ragazze in camera. Consiglio anche di sceglierlo vicino alla fermata dello Sky Train per evitare di prendere taxi di giorno. Il sistema di treni è economico e efficiente.

  • la vacanza mi è piaciuta molto e invito tutti coloro che non hanno visitato la famigerata Bangkok a darle una possibilità. Avrà meno GoGo di Pattaya, ma se vi piacciono i massaggi e le visite culturali non credo ci sia confronto.

  • Da come era stata descritta in precedenza mi aspettavo una megalopoli frenetica e senza pietà. In realtà è il contrario, perlomeno in zona Sukhumvit. Traffico stradale a parte, quello è qualcosa di incredibile.

  • Il caldo è terribile. I primi giorni facevo perfino fatica a pensare, poi mi sono ambientato, ma l'impressione di trovarsi in un girone infernale non è mai passata.

  • Se piove conviene nolleggiare un canotto se dovete passare in zona Asok o in Soi Nana.

  • La qualità estetica delle ragazze in generale è molto peggiore di quanto pensassi, a prescindere da quanto uno è disposto a spendere. Ci tengo a chiarire che è un mio parere soggettivo e non intendo imporlo su nessuno. Al contrario le prestazioni sono di molto superiori rispetto agli FKK tedeschi, l'unico metro di paragone che ho nel campo dei GnoccaTravel. Per mia fortuna sceglierei sempre la prestazione alla bellezza, pur senza scendere a livello di mostri, quindi BKK batte Frankfurt come meta per Gnocca-Travelleggiare.

  • BKK può essere un buon punto di passaggio verso altre mete GT grazie ai voli che costano poco. Un paio di giorni a BKK per testare GoGo e massaggi, poi via in Singapore, Vietnam, Cambogia, Indonesia o Filippine. Senza dimenticare Pattaya.

  • la recensione è lunga e ci ho messe diverse ore a scriverla. Sicuramente ci saranno orrori ortografici che mi sono sfuggiti e problemi di sintassi e scelta delle parole. Me ne scuso, ma non ho il tempo di correggere tutto.

PARLIAMO DI PREZZI

Se pensate di andare in Thailandia facendo i nababbi con 100€ al giorno, avete sbagliato pianeta. Esistono diverse opzioni che uno può seguire, a seconda dei propri gusti: GoGo, Massaggi, Freelancer, BJ Bar e altre più costose.

La scelta più economica che ho trovato sono i BJ Bar che offrono un pompino della durata massima di mezz'ora al costo minimo di 700 THB a salire. Per quanto ami questi postriboli e i BJ, devo sottolineare che hanno un pessimo rapporto qualità/prezzo. Se lasciate una piccola mancia alle ragazze (consigliato se la prestazione è ottima), arriverete a prezzi per cui sono stato quotato in Italia per lo stesso tipo di servizio, senza nemmeno scomodare la Germania. Nonostante ciò mi piacciono questi posti e non me ne frega (quasi) nulla del prezzo, fintantochè la prestazione è ottima.

Salendo di un gradino nella scala sociale abbiamo le freelancer. Qui i prezzi variano dai 1000 THB per short time per i mai-troppo-odiati ladyboy, fino ai 3000 THB per long time chiesti da una ragazza molto, molto carina, secondo me troppo per una FL, quindi rifiutati. I posti da me visitati per le interviste sono Soi 4 strada + bars, discoteca Climax e una zona intorno alla Soi 18 lato pari della Sukhumvit. Forse Soi 20, non mi ricordo di preciso.

Sul lato dispari della Sukhumvit, all'incirca all'altezza di Soi 7, ci sono freelancer africane, ma la qualità è a dir poco DUBBIA. Non ho chiesto i prezzi, ma se mi avessero sparato più di 1000 THB per ST sarebbe stato un furto. Tra l'altro moltE sono dei moltI, quindi occhio alle sorprese.

Al Rajah Hotel potrete poi trovare delle russe, ma non sono andato a vedere come sono.

In generale la qualità delle freelancer è sotto il fondo del barile. Persino la tanta decantata bellezza dei LB l'ho vista solo leggendo report su internet. Ciò non toglie che si possa trovare la perla in mezzo allo stagno, ma sconsiglio di partire apposta a cercarla nei posti che ho visitato.

I Massaggi rappresentano il miglior rapporto qualità/prezzo disponibile a Bangkok. Con 2300 THB potete farvi 2 ore con una ragazza dal look accettabile e prestazioni che vanno dal buono al fantastico. In certi shop andate sul sicuro, in altri meno, ma in generale ritengo sia quasi nullo il rischio di prendersi un missile/starfish se vi limitate agli shop consigliati dalle recensioni. State attenti perché quelli “sicuri” sono gli oily massage, mentre i soapy massage, pur avendo una qualità superiore di gnocca, hanno un rischio molto più alto di beccarsi un missile.

I GoGo bar hanno prezzi variabili tra 3000 THB (short time 1 ora + barfine + bevute) e 7000 THB (long time + barfine + bevute), il massimo per cui sono stato quotato. Se avete bisogno dell'hotel short time aggiungeteci altri 500 THB circa al minimo richiesto. Il prezzo varia a seconda della ragazza, quindi non posso darvi un menù preciso, ma è inutile andare nei gogo con meno di 100€ al cambio attuale se volete barfinare.

Nessuno le cita mai, ma ci sarebbero anche le Escort di (presunta) alta classe che costano circa 7000 THB x 2 ore in cima al mucchio di sesso offerto a Bangkok. Non le ho provate e nemmeno ho intenzione di farlo, ma per completezza vanno citate. Secondo me è meglio chiedere in outcall una girl di un massaggio: costa meno e la prestazione è quasi garantita.

All'apice della catena dei prezzi ci sono gli High End Massage, i soapy situati intorno a Huai Khwang. I prezzi per le modelle partono da 4200 THB x 1.5 ore. Almeno al Poseidon è così, ma credo che anche negli altri shop i prezzi per le Model siano simili.

Per le modelle famose, ex ragazze di copertina, si arriva anche ai 10000 THB come prezzo, ma non avendo visto queste ragazze posso solo riportarvi ciò che hanno scritto altri recensori.

LA DOMANDA DA UN MILIONE DI BAHT

Quale budget devo avere per la gnocca a BKK?

I prezzi generali li ho riportati sopra, dovete decidere voi quali sono i vostri gusti e preferenze. Si parte dai 500 THB per le freelancer a Lumphini Park (non verificato) per arrivare ai 10.000 THB delle super-modelle dei soapy (anche qui non verificato) e nel mezzo avete una vasta scelta da cui attingere. Personalmente ritengo che partire con meno di 3000 THB al giorno per la sola gnocca, quindi escluso il mangiare, l'hotel, il volo, i mezzi di trasporto e tutto il resto non abbia senso, ma è anche vero che con circa 1300 THB potete scoparvi una girl da un BJ bar e accontentarvi di quello. Il mio consiglio è quello di andare nei PSE Massage della Sukhumvit per avere il miglior rapporto qualità/prezzo, riuscendo a cavarvela con circa 2300 THB x 2 ore con una prestazione quasi garantita oppure prendendola in outcall.

Ora sotto con i report.

DR. BJ NURU

http://nurumassagebangkok.com/italian/index.html

Lo shop si trova in Sukhumvit Soi 7/1, all'altezza della fermata “Nana” dello Sky Train. Entrati nella piccola strada verrete assaliti da uomini e donne che vorranno farvi spendere i soldi nei loro posti. Perseverate nella camminata senza cadere in tentazione e vedrete davanti a voi due negozi in cui è il colore bianco a dominare. Sulla destra c'è Dr. BJ, mentre a sinistra c'è il Nuru. Le altre due attrazioni principali di questa via sono l'Eden Club in cui è obbligatorio prendere due ragazze insieme per il “massaggio” e Bangkok Beat che è uno dei migliori pub della zona secondo le recensioni.

Fuori dal Nuru ci saranno alcune ragazze ad attendervi e vi accompagneranno all'interno, dove verrete messi a sedere e vi verrà dato il menù se già non lo conoscete. Consiglio l'opzione 3000 THB x 2 ore con camera VIP compresa. Una volta scelta la durata del massaggio sceglierete la lady con cui passare il vostro tempo. La scelta nei due Dr. BJ è

superiore alla media degli shop, in fatto di quantità. Se avete domande potrete rivolgerle alla mamasan presente vicino a voi.

E qui apro la prima parentesi generale sulla mamasan/papasan/manager.

Una delle maggiori differenze rispetto ai nostri negozi europei, sia tradizionali che riguardanti la gnocca, che troverete nei massaggi di Bangkok è la totale ineguatezza della mamasan/papasan/manager per il compito a loro destinato. Vi faccio tre esempi concreti sperimentati in prima persona: mamasan che non parla una singola parola di inglese in un luogo destinato ai farang; mamasan che non conosce le ragazze se le chiedete qualcosa; mamasan che vi tratta come un cane rabbioso altamente infettivo (stile The Walking Dead) se osate rivolgerle la parola. Basta leggere in giro per trovare altre storie divertenti sulle mamasan e avendo appurato il livello in cui versano, non faccio fatica a credere anche alle storie più assurde. Ora, quando vado in questi shop lo faccio per le ragazze, non per conversare con la mamasan o per osservare lo shop inteso come costruzione. Però mi fa girare i maroni essere preso in giro (volontariamente o meno) da chi dovrebbe servirmi come un normale cliente. Non mi aspetto che mi lecchi le scarpe come fanno certi impiegati nei negozi italiani in cui ti seguono come segugi pronti a dire la loro su tutto quello che tocchi, ma perlomeno mi aspetto un servizio sufficiente in shop come quelli della Sukhumvit che sono da considerarsi di livello medio-alto per lo standard thai. Nella prestazione la voce che mi interessa di più è la ragazza, ovviamente, ma pago anche lo stipendio della mamasan e le bollette dell'edificio e di conseguenza mi aspetto un certo tipo di servizio, che sia almeno sufficiente, da questo punto di vista.

Tanto di cappello quindi ai dirigenti del Dr BJ Nuru che hanno scelto una mamasan simpatica, che parla inglese per quel poco che serve e che conosce le prestazioni delle ragazze. Sembra una cavolata e in effetti non l'ho apprezzata subito perché era il primo shop che visitavo in Thailandia, ma in retrospettiva vi faccio i complimenti. Sono i dettagli a fare la differenza. Fine del rant, torniamo alla rece.

Nonostante siano le 11pm, al Nuru c'è ancora un'ottima scelta di ragazze. Più di 10 di sicuro. La qualità è un pelo superiore rispetto alla media degli altri massaggi da me visitati, ma nessuna che possa definire stunner. Non che la cosa mi causi problemi, sapevo che se cercavo la bellezza dovevo andare altrove, nei massaggi si va per le prestazioni.

La più carina secondo me è la numero 18, nickname “Los”, ma non mi pare sia quella della foto sul sito. Pelle molto più scura e anche come faccia mi pare proprio una ragazza diversa.

Scelta la ragazza verrete accompagnati nella stanza. Per arrivarci dovrete passare da una porta minuscola e nel corrispettivo thailandese di un campo di battaglia in cui troverete di tutto. L'unica vera critica che posso rivolgere a questo shop è proprio la camminata che porta nella stanza: basterebbero un paio di tende per rendere il tutto più “confortevole” per il cliente. La stanza è grande per gli standard dei massaggi: appena entrati avrete sulla vostra destra l'angolo pulizia e davanti a voi un bel letto matrimoniale, oltre ad una panca dove poter riporre la vostra roba. A questo punto, come al solito, la ragazza vi lascerà per andare a prendere gli attrezzi del mestiere e voi vi dovrete spogliarvi e aspettarla, oppure buttarvi sotto la doccia se avete caldo (consigliato). Los è una ragazza di bell'aspetto, un 6/10 nella mia personale scala di bellezza. Il suo punto forte è la prestazione GFE. Pur non essendo un amante di tale prestazione, perché preferisco la PSE nei letti altrui, la maggior parte dei clienti ricerca proprio questo tipo di ragazza e con Los andate sul sicuro. La doccia è un po' stretta, ma è meglio così,

potrete stare più a contatto con la ragazza, la quale procederà a lavarvi per bene in ogni angolo del vostro corpo e intendo in TUTTI i punti...

Dopo si procederà al massaggio nuru sul materassino adiacente la doccia. Qualche minuto di attesa in cui la ragzza preparerà il gel da cospargervi e vi troverete in paradiso. Ognuno ha i propri gusti e in fatto di donne e prestazioni è ancora più vero del normale. Secondo me il massaggio nuru è una delle cose da testare prima di morire. E' a mani basse la cosa più erotica che ho provato e non credo che ci siano altri tipi di massaggi più sexy del nuru fatto in questo shop. Infatti la ragazza vi massaggerà con il suo corpo, usando in particolare culo e tette, prima il vostro lato posteriore, poi vi farò girare e vi massaggerà la parte anteriore, dedicando particolari attenzioni al vostro membro. Se vi posso dare un consiglio è quello di scegliere ragazze magre se non vorrete ritrovarvi schiacciati. Un avvertimento che andrebbe detto chiaramente è la pericolosità di questo gel: non provate ad alzarvi quando avete il gel sui piedi e giratevi con calma quando la ragazza lo chiede, se non volete suicidarvi. Per me non è un problema la viscosità, anzi, se fossi andato un'altra volta avrei tentato qualche acrobazia, ma ad un uomo più avanti con l'età potrebbe davvero risultare pericoloso se non conosce le caratteristiche scivolose del gel.

Finito il massaggio la ragazza provvederà ad un BJ scoperto per tenere alto il nome del locale e anche qui utilizzerà il Nuru per lubrificare il tutto. Un consiglio che possa dare è quello di dire alla girl di alternare blowjob e handjob: la sensazione dell'HJ sulla cappella con il nuru è qualcosa di indescrivibile. Amo questo gel, non è nemmeno paragonabile agli altri oil usati nei massaggi. Costa un po' di più, ma vale fino all'ultimo baht speso.

Rilasciato il carico verrete lavati con acqua per fare andare via il gel e verrete fatti accomodare sul letto in attesa del secondo round.

Los come detto è una GFE, con baci, carezze e parole dolci a farla da padrone. Dopo una mezz'ora passata a riposo in cui potrete usufruire di un altro massaggio se lo volete, si passa al full service. Condom on, e via con le varie posizioni. Qui la mancanza di PSE si fa sentire, infatti la ragazza è schifata nel fare CIM e se lo chiedete vi prenderà per pazzo. Poco male, sono soddisfatto della prestazione e concludo con fatica una seconda volta. Non sono il tipo da venire n volte nel giro di poco tempo. Conclusa la battaglia si fa una doccia di addio insieme, ci si riveste e verrete accompagnati al piano di sotto. Non ricordo se bisogna pagare prima o dopo la prestazione. Alla porta verrete salutati con i classici baci e Bangkok vi accoglierà con un calcio nei coglioni, per il cald, nei suoi meandri. In conclusione do un voto generale di 9/10 al Dr BJ Nuru. Nonostante il prezzo più alto di un classico oil massage, è un'esperienza da fare almeno una volta nella vita. Essendo uno shop dedicato esclusivamente al Nuru Massage, la ragazza che ho scelto conosceva bene il proprio mestiere e sono sicuro che anche le altre vi faranno felici.

DR BJ SALON

http://bjbarbangkok.com/index.html

Per arrivarci seguite le indicazioni scritte sopra per il Nuru.

Un altro must che ogni uomo dovrebbe provare nel corso della propria vita è il Blowjob Bar.

E' vero che ogni escort in ogni nazione del mondo provvederà a farvi il BJ, coperto o scoperto che sia, ma entrare in un negozio dedicato esclusivamente ai BJ, per chi, come me, ama questo tipo di servizio è un po' come arrivare a Disneyland per chi è cresciuto con il Re Leone e Alladin.

Il procedimento da seguire è analogo a quello di un massage shop: si entra, ci si siede e la mamasan o chi per lei provvederà a fornirvi il menù. Il prezzo è di 700/1000 THB a seconda del tipo di ragazza (nurse o consultant) per mezz'ora di blowjob. Le ragazze quando sono andato io erano quasi tutte consultant. Il numero è impressionante, circa una ventina se non di più. Alcune non si vedono bene perché sono al piano superiore, ci sarebbe da migliorare giusto questo. Per il resto non ho critiche: il luogo è pulito e migliore rispetto al Nuru inteso come edificio, c'è spazio per bere qualcosa e il colore bianco mi piace un sacco. In più, per chi non lo sapesse, uno dei manager del Dottore è un resident italiano conosciuto con il nome di @sexybangkok . Non nascondo che uno dei motivi per cui volevo passare dal Dottore era quello di tempestare di domande SB. La curiosità sarà la mia rovina un giorno. Ringrazio anche qui la disponibilità dimostrata da SB, abbiamo chiaccherato per più di 2 ore sulla Tailandia in due riprese ed è sempre stato gentile e paziente quando avrebbe potuto mandarmi a benedire. Proprio per questo voglio aprire un'altra parentesi...

…riguardo questo forum. Scrivo poco su GnoccaTravel, ma leggo parecchio. L'anno scorso ho assimilato almeno un centinaio di topic nella sezione Germania per pianificare il viaggio e quest'anno ho fatto lo stesso nella sezione Tailandia. Per il viaggio a Francoforte non ho dovuto consultare nessun'altro sito, quella sezione è PERFETTA, piena di info su location, girl, opinioni, mezzi di trasporto e qualsiasi cosa abbiate bisogno per il viaggio. Se qualche frequentatore della Germania passerà di qui, sappiate che avete tutta la mia stima, come vi ho già detto l'anno scorso nella mia recensione sul viaggio.

Al contrario questa sezione sulla Tailandia è inutile. Mi vengono in mente una manciata di nomi che hanno dato informazioni utili nell'ultimo anno e tutti i restanti MIGLIAIA di post sono inutili. Ora, è bello discutere del più e del meno riguardo una meta, non intendo dire che ci si dovrebbe limitare a postare recensioni. Ma le recensioni VANNO postate. Poi si può parlare, flammare, spammare o quello che volete. Se non postate recensioni è inutile stare su un sito come GT, non ha proprio senso di esistere. Fate un favore a voi stessi se recensite il vostro viaggio il più accuratamente possibile: se tutti facessero così non ci sarebbe più il problema di missili e inculate varie. Saremmo sempre aggiornati sulle novità, le ragazze migliori, i luoghi migliori e via dicendo. @sexybangkok - @siamhousepattaya - @alelokale non possono fare tutto da soli. E' un mondo troppo gigantesco da coprire in sole 3 persone, senza considerare che hanno anche i loro lavori a cui badare. Se prendete informazioni dalle recensioni altrui è un obbligo morale ricambiare postando a vostra volta una recensione al vostro ritorno. Se tutti facessero così l'anno successivo avreste info fresche da cui attingere per ottimizzare il vostro viaggio. Vedetelo come un vantaggio personale, perché alla lunga tutti ci guadagnano con un comportamento del genere. Non fate i parassiti. Non postate recensioni di 40 pagine che non servono a nulla solo per vantarvi di essere in thai. Non sto annunciando un'utopia, fate un giro nella sezione Germania di questo stesso sito per capire come deve essere impostata una sezione con i controcazzi. E soprattutto consiglio di smetterla con i due blocchi contrapposti stile guerra fredda che si sono creati tra gli utenti del sito. Non fanno bene a nessuno e levano tempo a coloro che vorrebbero fare e leggere recensioni serie. Fine del rant, torniamo alla parte interessante...

…la gnocca all'interno del Dr BJ Salon. Come ho scritto sopra la quantità è alta, ma la qualità com'è? Per essere un BJ Bar la media è al livello dei massaggi, quindi buona. La sorpresa però è stata quella di trovare una stunner in mezzo al gruppo. @sexybangkok ha postato la sua foto di recente: la ragazza in questione è D, nickname “Momo”, potete ammirare le sue foto sul sito dello shop. Momo è uno di quei rari casi in cui la girl si rivela meglio dal vivo che in fotografia. Come potete vedere il suo pezzo forte sono i capelli, il grosso tatuaggio, il corpo ottimo e l'emanazione di “porchezza” che sprizza dalla sua figura. Non so dirvi il perché guardo Momo e vi so dire che è una porca, ma è così. Altri hanno espresso lo stesso giudizio solo guardandola in foto e dal vero l'impressione è ampliata a dismisura. Le foto sono troppo artificiali per esprimere appieno il suo potenziale. Quindi, seduto vicino a SB che mi aiutava a scegliere la girl secondo i miei gusti, ho dato un'occhiata a tutte le ragazze, ma davvero non c'era storia. Non ho visto l'altra ragazza carina, forse la F, ma la scelta sarebbe stata la stessa. Trovata la ragazza verrete accompagnati al piano di sopra per espletare la funzione dello shop. Le camere sono dotate di una poltrona e di un lavandino in cui la ragazza laverà il vostro membro dopo che vi sarete svestiti e lei ritornata dal prendere la solita mercanzia. Seduti sulla poltrona potrete godere di una delle attrazioni di BKK. La tecnica di Momo è standard, né eccelsa e nemmeno fallimentare. Fa il suo lavoro con il plus di essere davvero un bel guardare. Come carattere si conferma porca fino al midollo, anche se un po' più “altezzosa” rispetto alle altre ragazze che ho testato nel viaggio. Non antipatica sia chiaro, ma sa bene che è più figa e lo fa sentire. Poi come al solito, constatato che la rispetto e tratto bene, ha cambiato atteggiamento e si è “rilassata”. Pompino senza infamia né lode, ma la nota negativa è che non fa CIM. Colpa mia perché non ho chiesto prima di scegliere, ma anche l'avessi saputo l'avrei presa ugualmente. Finito il servizio vi laverà il membro, potrete rivestirvi e pagare alla casa del piano terra: danno totale 1000 THB. Dopo il dovere viene il piacere, così mi sono fermato da SB a soddisfare qualche curiosità sulla cultura locale. Tra l'altro mi viene in mente solo adesso una domanda: perché in thai l'acqua frizzante la chiamano “soda water” e non “sparkle water” come nel resto del mondo? Perchè non ci sono le bottigliette di acqua frizzante nei supermercati, ma si trovano solo di vetro o in lattina? Mistero.

Qualche giorno dopo i miei vagabondaggi mi hanno riportato al Dr. BJ in cerca di una prestazione veloce. Arrivo tardi verso le 11pm, ma il line-up è sempre ben fornito. Momo non c'è e decido di seguire la tattica del “prendi una ragazza che sorride”. Nei primi posti a sinistra c'è V, non ricordo il nome. La ragazza è quella delle foto sul sito, ma questa volta le foto sono migliori del prodotto reale. Gli occhiali e il sorriso però mi attiravano e scelgo lei. Sulla via per il piano superiore vedo @sexybangkok al solito posto al bancone del bar e mi fermo a parlarci un po' e bere qualcosa, prima di proseguire con il dovere. La stanza è diversa, la poltrona è orientata verso la porta e non verso il muro. Le stanze normali sono piccole, ma pulite e funzionali. Inutile avere una stanza gigantesca per un blowjob. Con mia notevole sopresa, V si rivela molto più abile nel lavoro che la sua collega Momo. Oltre al mai-troppo-osannato deepthroat, abbina la varietà al classico BJ, come leccate alla parte inferiore del pene, slinguazzate sulla cappella, un colpo di HJ ogni tanto e un carattere molto interessante, divertente e “spigolosa” allo stesso tempo. Questo si rivelerà essere uno dei migliori BJ dell'intero viaggio, se non il best assoluto. Oltre ai 1000 THB di rito le lascio una meritata mancia.

Voto generale al Dr. BJ –9/10.

L'edificio mi piace un sacco, pulito e dal colore inconfondibile, con un manager che vi darà preziosi consigli, un'alta quantità di ragazze, una qualità media buona e una stunner a infarcire il tutto. Non guasta poi il fatto che sia a pochi passi dalla fermata dello Sky Train. Promosso a pieni voti.

CANDY MASSAGE

http://candy-massage.com/index.html

Lo shop è locato strategicamente in Soi 24/1 della Sukhumvit. Scendete alla fermata “Phrom Phong” dello Sky Train, prendete l'uscita 4 e continuate a camminare nella direzione in cui scendete dalle scale. Dopo 5 minuti entrate in Soi 24/1 e Candy Massage si trova sulla destra all'inizio della Soi, dopo un bar sempre pieno di gente. Il cartello dello shop è identico al biglietto da visita che trovate sul sito.

Candy Massage era il primo massaggio che intendevo visitare appena arrivato in città. Ha aperto a Maggio 2015 e si è messo in carreggiata, AKA trovato qualche ragazza, giusto qualche settimana prima del mio arrivo. Il punto è che in questo shop lavora la ragazza con le migliori recensioni della sezione BKK del forum internazionale: nickname “Ice”. No, non è fredda per niente.

Posate le valigie in albergo dovevo aspettare ancora un paio di ore per poter fare il check-in. Decido di partire ad esplorare la città. La prima cosa che recepisco, oltre al caldo dantesco, è l'odore. Più di ogni altra cosa mi diceva che non ero più in un luogo famigliare. Sono stato in molti posti diversi anche all'estero, ma non ho mai provato questa sensazione di estraneità. Non ho mai capito da cosa derivava: dal cibo cotto in strada sicuramente, ma non era solo da quello. Era un odore dolciastro presente dappertutto, perfino nell'armadio della mia stanza di albergo pulito e immacolato. Non ero nemmeno io se ve lo state chiedendo, mi sono lavato bene. Eppure l'odore persisterà per circa 2 giorni, per poi sparire e non lo sentirò più. Dal mio albergo situato in Soi 2 della Sukhumvit faccio la prima minchiata e decido di andare alla stazione di Nana per prendere lo Sky Train. Se siete in Soi 2 è molto più vicino andare alla stazione di “Phloen Chit”, non fosse altro perché dovrete passare sotto ad un cavalcavia che vi riparerà dal sole. Poco prima della stazione c'è una specie di mercato che si tiene sulle rotaie del treno. So che in un altro posto c'è un mercato analogo molto più famoso, ma è chiaro che qui il treno non passa, perché le rotaie sono sbarrate da da ostacoli stile spartitraffico removibili. Ma, come disse qualcuno “this is thailand!”: una notte mentre tornavo all'hotel trovo tutte le auto ferme e le rotaie sgrombrate per lasciare il passaggio ad un treno merci, con i macchinisti che si sporgevano dallo stesso per controllare che non ci fosse niente davanti a loro e suonavano all'impazzata la sirena.

Lo Sky Train funziona in modo semplice, pulito ed efficiente. Arrivati dentro la stazione tramite le scale (non mobili) dovrete prendere il biglietto dalle macchinette. Accettano solo monete e se non le avete potete cambiare dai tipi vicino ai tornelli. Il costo è irrisorio, con circa 2 euro arriverete e tornerete dai posti più caldi della Sukhumvit. Inserito il biglietto nella macchina, vi si apriranno i “tornelli”, a quel punto ricordatevi di prendere il ticket, perché ne avrete bisogno per uscire alla stazione di arrivo. I treni passano ogni 3-10 minuti a seconda dell'orario. A parte “Siam”, le altre stazioni hanno solo due possibili direzioni e binari, quindi sono a prova di idiota. Il primo impatto con il BTS (lo chiamano così il treno) sarà probabilmente traumatico, perché equivale a entrare in un frigo. Del tipo che fuori ci sono 40 gradi e nel treno 15. E io lavoro nei frigo quindi sono abbastanza abituato agli sbalzi di temperatura, se non lo siete fate attenzione le prime volte, in particolar modo dopo mangiato. Se vogliamo dire tutta la verità, ogni treno fa storia a sé: ci sono quelli a 15 gradi e altri poco più freddi della temperatura ambiente. Dipende anche da quante persone ci sono a bordo. Si sta in piedi perché il numero di posti è ridicolo. Tanto valeva non metterli. Pulizia e sicurezza al top. Però sono troppo carichi nelle ore di punta.

Tornando alla parte interessante, decido di andare da Candy Massage appena arrivato a BKK per testare la famosa Ice. Il negozio è nuovo e si vede, ma come ho già detto in un solo caso il livello dell'edificio non è stato di mio gradimento, per il resto siamo a livelli italiani. Il cassiere è un ragazzo giovane, forse della mia età. E non capisce una singola parola di inglese. Già di mio non sono un fenomeno a parlare, specialmente dopo un anno che non ho spiccicato una singola parola, ma il ragazzo mi batteva alla grande. Ci rinuncio e chiedo di vedere il menù. 800+1500 per 2 ore di massaggio. Prezzo standard per questo tipo di negozi. La cosa ironica è che di solito c'è scritto 800 e il resto lo concordate con la ragazza (almeno in teoria), oppure come al Nuru il prezzo è indicato già tutto compreso. Qui invece era scritto proprio 800+1500. Antisgamo insomma xD

Dopo di ciò il papasan, lo chiamo così con ironia, mi concede di vedere le ragazze. Quattro in tutto. Il negozio ha aperto da poco e si sta ancora fornendo di girls. Oltre alla trainer Ice, c'è anche Candy, ex Tulip, a mandare avanti la baracca. Per una volta mi sbilancio e vi dico che secondo me qui la qualità della prestazione è garantita. E sottolineo PRESTAZIONE, perché se ci andate per trovare la bellezza avete sbagliato negozio. Non vedendo Ice faccio il segno della croce e mi rivolgo al papasan per dirgli che voglio prenotarla. Ovvio, non capisce nulla. Mi faccio dare carta e penna e lo scrivo. Nada. Che cazzo, saluto e faccio per andarmene via, quando si alza Candy dal divano e viene a salvare la situazione. Candy è la ragazza dai capelli verdi (foto sul sito) che in teoria è la proprietaria del locale. Potete scoparla se volete, era fra quelle che avrei potuto scegliere 30 secondi prima. Le foto non rendono giustizia alla signora. Come per Momo al Dr BJ, anche Candy è classificabile come “porca fino al midollo” vedendola dal vivo. Ha un sorriso vero ed è malettamente intelligente. Cercava di farmi cambiare idea e prendere una ragazza subito, al posto di prenotare Ice per il giorno dopo. Il tutto sempre con aplomb, garbo e porcaggine. L'ho presa in simpatia fin da subito e non ho mai provato una girl con i capelli verdi. Stavo quasi per cedere, ma sono troppo testardo per dargliela vinta. Confermo la prenotazione per il giorno dopo e saluto. Se ho un rammarico su questo viaggio a BKK è quello di non aver testato Candy. Fatelo al posto mio. Un'altra ragazza interessante, l'unica a dire il vero per bellezza, è Meji. Le foto sul sito sono

photoshoppate, ma è lei. Dal vero non è così bella, ma è intrigante, appartiene al ramo “esotico” della popolazione. Carattere moooolto tranquillo e paziente, sorride e conosce un po' di inglese. Secondo me è una scelta potenzialmente da valutare.

Il giorno dopo si dimostra impegnativo: passo di pomeriggio dal Dr BJ e di sera, alle 9pm da Candy Massage. C'è una sola ragazza presente, oltre al cassiere. Mi rivolgo a lui per dirgli che ho prenotato la sessione con Ice e come al solito, non capisce una minchia. Lo sto prendendo in simpatia. La ragazza invece capisce e sparisce nel retro per andare a chiamare Ice. Potete vedere le foto sul sito. Una sua caratteristica è che nelle foto non sorride mai. E quelle che hanno messo sul sito non rendono giustizia al corpo finale. Certo, potrebbe quasi essere mia madre in quanto ha 38 anni verificati, il corpo non è quello di un'adolescente, ma nemmeno è inguardabile. Il volto è migliore rispetto alle foto, ma è il carattere il suo punto forte prima di entrare nel letto: è lunatica e non sai mai cosa aspettarti da lei. E' più giovanile di molte ragazze con metà dei suoi anni, quasi infantile a volte. E' paranoica e inaffidabile. Arriva sempre in ritardo agli appuntamenti. Insomma, a differenza delle bamboline senza personalità che ho testato nei GoGo, Ice è interessante da quel punto di vista e riesce a sorprenderti sempre.

Dopo un breve saluto mi accompagna al piano superiore nella SUA stanza. La room è bella e funzionale, dotata di divano, doccia e un letto a una piazza, con un grosso specchio sulla destra. Purtroppo è una delle poche stanze da me testate ad avere uno specchio, vado matto per le diverse angolature. Dopo le presentazioni di rito, se ne va per prendere la sua roba e le dico di portarmi una bottiglietta di acqua (gratuita). Mi spoglio e questa volta mi butto sotto la doccia perché il condizionatore non spingeva abbastanza e c'era un caldo infernale lì dentro, giusto per rinfrescarmi. La tipa sta via almeno 10 minuti e ho il tempo di docciarmi e asciugarmi. Quando ritorna ha l'acqua per me e un bicchiere pieno fino all'orlo di Thai Whiskey per lei. Già, Ice è alcolizzata cronica. Se volete farla felice compratele una bottiglia di quel maledetto liquore: 250 THB nei 7/11. Mentre finisce il whiskey in due sole riprese, mi guarda come una preda che sta per cacciare. Si spoglia e andiamo insieme nella doccia. E qui inizia il ballo.

Per farvi capire come sia una sessione con Ice bisogna fare una premessa. E' una performance esclusivamente PSE se si va nel negozio, mentre diventa mista se la chiamate in hotel. Comunque non aspettatevi un atteggiamento da fidanzatina, con coccole e carezze. Sarà invece sesso estremo senza dubbi e pensieri. Non è una bella ragazza, qualsiasi sia il vostro metro di paragone, non è giovane e all'inizio è difficile capire il suo carattere. Dovete provarla solo se volete realizzare un vostro sogno giovanile: quello di diventare un porno attore come Rocco. Lasciate perdere i video che girano su YouPorn perché lì le ragazze sono dei comodini. Belle quanto si vuole per carità, ma non sono esperte. Con “Porno Star Experience” mi riferisco ai film porno più vecchi, dove le attrici non erano fighe, ma erano maledettamente sensuali, esperte e... erano delle vere attrici nel sesso. Questa è Ice, non bella, ma sfido chiunque a trovare una migliore performer di lei, nel PSE puro, a Bangkok. Sul forum internazionale è la ragazza con più recensioni a BKK e tutte sono positive. Ribadisco: se vi interessa solo la bellezza statele alla larga, se vi interessa la prestazione senza fronzoli o abbellimenti, è quella che fa per voi.

Ok, sono tante belle parole, ma tutte astratte. In concreto cosa fa questa famigerata Ice? Tutto, tranne l'ingoio. Partendo dal deepthroat nella doccia, con DFK incorporato si passa sul letto. Un consiglio che posso darvi è quello di dedicarvi a lei prima di partire a mille con il sesso. Cinque minuti di DATY o 69 (o tutti e due) e si bagna come una ragazzina. Una volta bagnata perde la testa e la prestazione diventa illegale. Pur essendo anziana in termini di escort, ha un'energia che tante 20enni le invidiano. Siamo stati un'ora e mezza almeno, a scopare in qualsiasi posizione vi venga in mente, dalle più classiche, a quelle in piedi, sul divano, nella doccia. Di sua spontanea iniziativa si è lubrificata l'ano e abbiamo cambiato canale. Quella volta ci siamo andati con calma, ma l'A+ lo consiglio solo per finire in bellezza, perché viene subito quando la prendete da dietro e perde molte delle energie. Una delle sue particolarità è quella di non farvi togliere il membro da dentro di lei quando cambiate posizione: oltre a essere eccitante, da vita a interessanti evoluzioni ed equilibrismi. Per chi vuole fa anche Rimming e vi può succhiare senza problemi dita dei piedi e delle mani, per i feticisti del genere. Degna di nota la combo “Tits fucking – throat fucking”, in cui scoperete la sua bocca mentre state facendo la spagnola con le sue tette. C'è da sbizzarrirsi. Il limite è solo la vostra fantasia. L'unica cosa che non fa è l'ingoio-swallow, ma anche lì secondo me è solo questione di trovare le giuste leve, ovvero soldi+whiskey. Negli ultimi 10 minuti mi fa perfino un massaggio piacevole, non al livello delle ragazze del Tulip, ma sufficiente. Alla fine sforiamo le due ore, ma nessuno dice nulla. Doccia di nuovo insieme e saluti. Mi lascia il suo numero di cellulare con la promessa di richiamarla per provarla nel mio albergo. Al piano terra pago l'intera somma pattuita a Candy (presente con il suo solito sorrisino da porca): sono i 65 euro meglio spesi nella mia vita. 2300 THB. La perfezione però si vede nei dettagli e Ice mi stupisce ancora. Mi accompagna fuori come fanno tutte le girl, ma invece si salutarmi si siede vicino a me, fuori dal negozio e fumiamo una sigaretta insieme. Parlando del più e del meno mi dice che è indecisa se andare a Singapore per qualche settimana o restare a BKK. Potrebbe non essere presente al momento in cui finirò di scrivere la recensione.

Voto generale allo shop 10/10. Se sapete cosa cercate, ovvero la prestazione e non la bellezza, non credo esista di meglio in città. L'edificio è in ottime condizioni e il cassiere incompetente si può saltare rivolgendosi alla proprietaria o alle altre ragazze. Aiutatemi a convincere @sexybangkok a farci un salto, non fermatevi alle apparenze delle foto!

ANNIE'S MASSAGE

http://www.anniesbangkok.com/

Annie's Massage si trova in una traversa che collega Soi 2 e Soi 4 (Nana) della Sukhumvit. Per arrivarci con lo Sky Train potete uscire alla stazione Nana, entrare in Soi 4 e andare avanti finché non trovate il 7/11 sulla vostra destra, poi entrate nella traversa dove c'è il Rajah Hotel e andate avanti finché trovate il massaggio alla vostra sinistra. Oppure scendete alla stazione “Phloen Chit”, entrate in Soi 2, passate il JW Marriot Hotel e quando avrete l'hotel Majestic Grande alla vostra sinistra, sarete in pratica di fronte al massaggio.

Entrerete al piano terra in cui si trova un uomo che segnalerà con un campanello il vostro arrivo, così da dare il tempo alle ragazze di prepararsi. Dopo un paio di rampe di scale, troverete una porta scorrevole (non automatica) e arriverete nel massaggio. La hall è di forma orizzontale, con il bar in faccia all'entrata, la cassa a sinistra e il fishbowl alla destra. C'erano due mamasan quando sono stato io: la prima, più giovane non capisce una singola parola di inglese, la secondo più anziana è una merda. Scusatemi il termine, ma non c'è altro modo per descriverla. Il prezzo è standard e unico, 2500 THB per 1 ora e mezza di soapy massage. Si paga prima della prestazione. Il fishbowl non è altro che un luogo dove le ragazze si siedono in attesa che il cliente le scelga e sono separate dal resto del mondo da un vetro. Ho chiesto alla prima mamasan chi facesse CIM e dopo qualche minuto ha chiamato la tizia più anziana per capire cosa chiedessi. Questa ha capito al volo, senza rivolgermi parola e guardandomi come un insetto che voleva deporre le uova nel suo utero. Tramite un microfono chiede alle ragazze chi fa CIM (cum in mouth, venuta in bocca) e mi pare si siano alzate in 4. Una abbastanza carina circa 28 anni, due sotto la media e un'altra che poteva essere tranquillamente mia madre per l'età e per come portava l'età. La mamasan mi fa notare che la girl più vecchia era un pozzo di esperienza e mi consiglia lei. Non dubito della sua parola e come avete letto con Ice, nemmeno mi fisso sulla bellezza. Ma c'è un limite a tutto, una linea che non voglio varcare. Non voglio scavare oltre il fondo del barile. Scelgo quella più giovane e carina. Dettaglio divertente per chi presta attenzione: alla destra del vetro del fishbowl c'è un foglio di carta con su scritti numeri di alcune ragazze. Sono quelle che in quella giornata non hanno ancora avuto clienti. La chiamano “Virgin List” o qualcosa del genere. Alle 11pm, tardi, quando sono andato io, c'erano 3 numeri scritti. Potrebbe essere un metodo interessante per la scelta delle ragazze se si arriva di sera, è probabile che le Vergini siano più riposate delle stacanoviste, ma bisogna vedere come sono quelle non scelte. Il numero di ragazze è ottimo, circa 30, mentre la bellezza è sotto la media. Ce n'erano almeno 3 degne di nota, ma nessuna stunner. Ribadisco, sono andato in un orario balordo, sicuro di pomeriggio alle 5pm la scelta sarebbe migliore.

La mia scelta è la numero 88, nickname Mei Mei, 28 anni circa, la foto del sito è ritoccata, la fisionomia è quella, ma decisamente peggiore nella realtà. E, con mia grande sfortuna, era stanca morta, porca miseria.

Dopo aver pagato ci dirigiamo nelle stanze allo stesso piano del fishbowl. Ogni tanto sentivo il campanello che annunciava l'arrivo di un altro cliente. Ne saranno arrivati circa 5 dopo di me, non male considerando che era quasi ora di chiudere. La stanza è in buone condizioni, non capisco le critiche rivolte da altri utenti sul forum internazionale. A sinistra c'è una vasca, a destra una panchina dove lasciare la propria roba e davanti, spostato sulla sinistra, il letto che in realtà è un pezzo di pietra con alcune coperte sopra. Dopo i canonici 5 minuti in cui la ragazza va a prendere l'occorrente (ma non possono prenderla subito quella roba? E' in un cesto, non bisogna fabbricarla o.o), iniziamo le danze. Essendo un soapy massage al posto della doccia ci si lava nella vasca. Pulita, confortevole e alla giusta temperatura. Non si può chiedere di più. La ragazza procede a lavarvi e devo ammettere che l'esperienza è solo un gradino di sotto al body massage avuto al Nuru, in fatto di eroticità. Un altro must che ogni uomo dovrebbe provare. Mei Mei nella vasca è fantastica, mi ha lavato tutto usando praticamente solo il suo corpo. Dopo vi farà rilassare con un blow-handjob e anche qui l'esperienza è appagante. Rilasciato il carico vi asciugherà e inviterà sul letto per iniziare la parte seria. Le dico invece di procedere con un massaggio, tanto non sarei riuscito a venire un'altra volta

dopo 5 minuti. E qui le cose precipitano. Il massaggio, oltre ad essere più scadente di quello che potrei fare io (e io non ne ho mai fatti), era ripetivo, senza forza e inutile. Non mi aspettavo qualcosa di professionale ovvio, ma nemmeno qualcosa di così insulso. Mi giro e arriva a massaggiare il membro facendolo risvegliare. Decido di passare al sesso, tanto era inutile continuare con il massaggio. La performance è stata la peggiore avuta in tutto il viaggio: meccanica, ripetitiva e senza partecipazione (nemmeno simulata). Era come scopare un comodino da 70€. Non baciava nemmeno, credo sia stata l'unica tra le ragazze testate che non facesse FK. Vista la sua stanchezza e distacco era inutile continuare così e le dico di finire con quello per cui l'ho scelta, il CIM. Tra blowjob e handjob riesce a riportarmi al punto di rottura e sul più bello le dico di fare CIM. Al che si ferma e inizia a raccontarmi qualche scusa che nemmeno voglio capire, del tipo che ha male alla bocca o qualche minchiata del genere. Avevo già capito l'antifona

da quando siamo saliti sul letto, quindi non ne resto nemmeno sorpreso. Mi alzo senza venire e le dico che la sessione è finita. Nemmeno prova a far finta di aver paura che potessi andare dalla mamasan a lamentarmi della cosa. Anzi, è sollevata che abbiamo finito. Mi rivesto e me ne vado. Da gentlemen qual sono la aiuto perfino a toccare un tasto sopra la porta della camera, forse un segnalatore di free/occupied per la camera. Nella hall passo davanti alla mamasan anziana e questa nemmeno si gira a guardarmi. Saluto Mei Mei e le chiedo se vuole una sigaretta, mi dice che non fuma, ma accetterebbe di grazia una mancia. Lo chiede con un sorriso come per dire: “So che non la merito, ma chiedere non costa nulla”. Declino l'offerta. Voto generale allo shop 4/10. No comment.

SOM'S HAVEN

Fermata Asok dello Sky Train e siete all'altezza di Soi 14 nella Sukhumvit.

L'uscita da prendere è di numero pari, ma non ricordo con esattezza il numero. Entrate in Soi 14 e girate a destra dopo nemmeno 10 metri. Superate un ristorante pieno di famiglie e bambini e dopo vedrete delle ragazze sedute quasi in mezzo alla strada, con l'insegna di Som's Haven alla vostra sinistra.

Som's Haven è uno dei quattro BJ Bar più importanti di Bangkok, insieme a Dr BJ, Kasalong e Lolita's. Non ha un sito internet e si trovano poche recensioni, ma quelle poche rispecchiamo appieno quella che è stata la mia esperienza. Appena entrati vi verrà affibbiata la prossima ragazza di turno. Se non vi piace potete rifiutare e chiedere di vedere il line up. Il locale interno è minuscolo, quindi dovrete fare la scelta in strada, dove le famiglie al ristorante possono vedervi. Se siete timidi o volete mantenere la privacy, questo non è il posto giusto per voi. Le ragazze sono di basso livello estetico, inferiore al Dr BJ, ma sorridono e sembrano tutte cordiali e rilassate. La mia scelta è strana, in quanto mi oriento su una girl giovane, 21 anni, ma cicciotella. Non grassa, ma abbondante. Tra tutte aveva il sorriso più sincero e le mancava un dente. Ora, detta così sembra una cosa terribile, quale punter che si rispetti vorrebbe mai andare con una ragazza senza un dente? Eppure mi ha convinto. Non posso spiegarlo senza un wall of text inutile e barboso, basti sapere che mi ha convinto. Non vado nei BJ Bar per la bellezza: se capita come da @sexybangkok di trovare la gnocca ne approfitto, ma parto con l'idea di non trovarne per non restare deluso.

L'edificio di Som's Haven è terribile. Il bar è tenuto quasi nell'oscurità per non fare vedere le pecche e già dalle scale ripide e insidiose, un suicidio se ubriachi, si intuisce che qualcosa non va. La stanza è una specie di opera d'arte: il divano è logoro e non mi sarei mai seduto senza un asciugamano su cui posare le chiappe, il lavandino in cui lavare il membro è ricavato in una doccia, all'interno della quale è presente anche un'aspirapolvere (!). A coronare il tutto, le ragazze devono lasciare le scarpe ai piedi della scala della morte e andare su scalze. Per fortuna mi hanno consentito di tenerle. E' di gran lunga la peggiore costruzione che ho visitato in questo GnoccaTravel, alla pari delle baracche lungo il fiume Chao Praya. Il tutto è condito da un climatizzatore che non funziona.

La ragazza si chiama Joi e sostiene di essere nuova del mestiere e io rappresento il suo terzo cliente. Di solito non credo ad una singola parola pronunciata da una escort, ma questa volta tendo a crederle. Mantiene un sorriso radioso e un entusiasmo contagioso per tutta la sessione e ogni 5 minuti mi chiedeva se andava tutto bene ed ero contento con una serietà tale da farmi credere che le importasse veramente. Dopo i soliti rituali di svestimento e lavaggio del membro, mi accomodo sul divano attento a far stare la mia pelle sull'asciugamano e con mia sorpresa Joi si leva il top e resta in topless senza che lo chieda. So che nei BJ Bar si può richiedere il topless, ma io preferisco rilassarmi sul divano piuttosto che palpeggiare come un maniaco la ragazza, interferendo nel frattempo con il suo lavoro. Joi si rivela la scelta giusta, pur essendo scarsa in estetica. Parte in quarta con un DFK che mi coglie di sorpresa, per poi scendere ai capezzoli e alle palle. Quando attacca il membro si attorciglia intorno alla mia gamba come un'anaconda e continua a succhiare. Mi piace un sacco questa ragazza. La tecnica non è grandiosa, non fa deepthroat, ma compensa con un'energia e un entusiasmo unici. Continua poi a succhiare da sopra al divano e a palparmi dappertutto. Voleva continuare con il DFK (deep french kiss), ma la fermo, perché mi fa abbastanza schifo baciarla dopo che mi ha succhiato il membro. Un'altra sorpresa è quando si fa venire in bocca. Forse non è proprio la novellina che vuole farmi credere. Finita la performance mi lava il membro e ci sciacquiamo la bocca con il Listerine. Dopo di che parliamo un po', finché attacca di nuovo con DFK. Joi è una sorpresa unica. Continuiamo finché arriva nella stanza la padrona in persona, Som, per dirci che il tempo è scaduto. Som avrà circa 35 anni, ma è ancora carina e soprattutto è la gentilezza fatta persona. Pensate all'infermiera più gentile che abbiate mai visto. Mi chiede se la sessione è andata bene, se sono soddisfatto della ragazza, da dove vengo e via così. Questo si chiama customer care. E' una donna intelligente, sveglia e istruita. Un vero gioiello, peccato non faccia più BJ. Tornati al piano terra pago alla cassa con un millino e dico a Joi che il resto è per lei. Dovrebbe costare 700 THB una normale sessione. Joi mi si lancia al collo e mi ringrazia in sette lingue. Se solo fosse più figa sarebbe milionaria nel giro di un anno. All'uscita tutte le ragazze mi salutano, un altro particolare che sembra una cazzata, però mi fa piacere. Voto generale allo shop 8/10. Nonostante la prestazione superba della ragazza, il primo BJ GFE che abbia mai avuto (e c'è chi dice che non esiste un BJ fatto male!), lo stato del locale e la scarsa qualità estetica delle ragazze tolgono il massimo dei voti a Som's Haven. Se avessi provato un'altra ragazza e si fosse rivelata una performer come Joi, avrei dato la coppa a Som's come miglior BJ Bar della città. Per come stanno le cose, per quello che ho testato io, devo piazzare sia Dr BJ che Kasalong in una posizione migliore di Som's Haven che resta comunque una tappa obbligatoria per gli amanti dei BJ.

DISCOTECA CLIMAX

http://www.climaxsukhumvit11.com/

Di solito sono un eterno indeciso, ma quel giorno ero peggio del solito: non sapevo cosa visitare. GoGo, massaggi, BJ Bar? C'è troppa scelta a BKK. Sono decisioni importanti da prendere, perché se vado in un posto non potrò andare in un altro. E se si fosse rivelato migliore? Ice, la ragazza di Candy Massage, mi fa rinvenire dalle pippe mentali con una chiamata. Di cui non capisco nulla. Ice ha due numeri di telefono e due telefoni, uno dei quali le è caduto per terra e non si sente più quando chiama. Ero pure per strada e non ho capito un mazzo di quello che ha detto. Riaggancio e vado a mangiare cena. Mi arriva un messaggio di Ice che mi invita a richiamarla su di un altro numero. Non sapendo ancora del suo secondo cellulare non mi fido e lascio perdere. Mi chiama lei. Vuole vedermi perché le manco (AKA è senza clienti), vuole stare con me (AKA vuole i miei soldi) e cose del genere che ognuno di voi avrà sperimentato. Vista la mia indecisione su dove andare decido di darle una chance e con gran fatica riesco a passarle il nome e indirizzo dell'hotel. Secondo me Ice è un po' pazza, oltre che lunatica. Ad esempio quando è sobria non sono mai riuscito a capire cosa diceva, mentre da ubriaca, utilizzando un misto di inglese e thai, si fa capire perfettamente. Boh. Fissiamo l'appuntamento alle 21 e arriva con un'ora di ritardo. Per fortuna ho avuto dei problemi e ho dovuto aspettarla solo 15 minuti alla fine, altrimenti l'avrei mandata a cagare. Saliamo in stanza e voglio subito testarla com'è fuori dal negozio. Non è più una prestazione unicamente PSE e questo mi delude. Ci aggiunge baci più appassionati, coccole e via dicendo. Volevo una prestazione “wild” come quella del negozio. Pensandoci dopo mi accorgo del mio errore, cioè quello di non far eccitare prima lei e lasciare che facesse lei il resto. L'inesperienza si paga. Finita la sessione non sono nemmeno le 11pm, cosa caspita possiamo fare per tutta la notte? Non mi va di scopare per tante ore di fila, mi toglierebbe il divertimento e nemmeno riuscirei a venire un'altra volta senza almeno 2 ore di pausa. Parlandone con lei mi dice che potremmo andare a bere qualcosa e mi sembra un suggerimento sensato. Andiamo in un pub sulla Sukhumvit tra Soi 2 e 4 e prendiamo due boccali di birra. Il prezzo è un furto, qualcosa come 400 THB. Facciamo una partita a biliardo in cui Ice ha tentato di ammazzare una persona facendo finire la palla fuori dal tavolo e mi accorgo che ho voglia di ballare. Mi ero fatto una lista di possibili disco da visitare prima di partire e il Climax era fra queste. Prima di partire voglio però passare in hotel perché ho dimenticato il cellulare. Passiamo per Soi Nana, così da dare un'occhiata alla fauna locale. Sia mai che il livello migliori dalle sere precedenti. Infatti resta infimo. Camminando ci ritroviamo a parlare del Thai Whiskey, come ho detto Ice è un'alcolizzata e mi viene la brillante idea di fermarmi al 7/11 per comprarne una bottiglia. 250 THB, mi pare si chiamasse “Hong Thong” o qualcosa del genere. Ritornati in hotel stappiamo la bottiglia e ne verso un bicchiere pieno per ognuno. Quella maledetta di Ice mi sfida a berlo alla vola e io accetto. Così per due bicchieri pieni. Ora, non mi piace molto bere e figuratevi che in vita mia non avevo mai assaggiato il Whyskey. Fa schifo, però schiarisce la mente. Almeno finché non si esce fuori e si incontra il caldo infernale ad attenderti.

Prendiamo un taxi per il Climax, gratuito se siete in zona e ci porta in Soi 11. La discoteca si trova nel parcheggio coperto di un qualche hotel o centro commerciale. All'entrata non mi fanno storie per i pantaloni corti e i sandali (nemmeno ci avevo pensato), mentre ad Ice chiedono il passaporto.

Il costo di ingresso è di circa 230 THB a testa e varia in abse all'ora. Non chiedetemi di più perché non ci sono mai arrivato sano. Prima di entrare vi appongono il classico timbro. La discoteca è piccola, ma sono già stato in posti ancori pià piccoli. A sinistra c'è il palco dove si esibiscono le band con le cover di musica pop, al centro c'è una minuscola pista da ballo con la postazione per il DJ, a destra c'è il bar e in fondo i bagni. Dappertutto sono sparsi tavolini e sedie, manca una vera pista da ballo. Anche le luci non fanno gridare al miracolo: ci saranno un paio di laser, gli strobo sono solo apparenza e quelle che mi piacciono di più, le intermittenti bianche, non ci sono. Se siete mai stati in una disco con musica hardstyle o hardcore in europa, dove abbondano i laser, gli strobo, le intermittenti martellano, ogni tanto spuntano i fumogeni e l'impianto audio spacca la cassa toracica, non vi farà una grande impressione il Climax. Al momento del nostro arrivo c'erano la band che suonava e già a me non piace il tipo di musica. Prendo un Whiskey a testa (gratuita la prima consumazione) per dimenticare e pian piano mi accorgo che la band canta maledettamente bene. Tanto bene da essere, in certe canzoni, migliore delle band originali. Non guasta il fatto che la cantante sia una gnocca di prima categoria. Vicino al nostro tavolo c'è quello di un tipo circondato di fighe giovani e ben fornito di alcool. Pieno di alcool in effetti. Strabordante di alcool. Mi ricorda un mio amico qui in Italia e non so come ci ritroviamo abbracciati. In amicizia sia chiaro, non tutti quelli che vanno in Thai sono ghei. I camerieri del Climax sono invece tutti dell'altra sponda e fanno morire dal ridere. Ammetto di essermi abbassato a livelli leghisti per ridere di loro, ma non ce la facevo a trattenermi. Fatto sta che il nuovo amico mi offre da bere e io ricambio, il problema è che se compri altro dopo il primo drink gratuito, i camerieri ti assillano ogni due minuti per comprarne ancora. Sono sfiancanti cazzo, già non c'è spazio e te li ritrovi dietro a tradimento ogni volta che ti giri, quando non passano a strusciarti sui tuoi pantaloni. Ice continua a bere e a parlare, non chiude la bocca quando è ubriaca in un misto comprensibile di thai e inglese. Si incazza come una iena quando vado a strusciarmi contro qualche altra ragazza.

Veniamo alla gnocca, quello che più ci interessa. La prima volta che sono stato al Climax era Martedì ed è stata la serata migliore di tutte, sia per le ragazze che per la musica. Con il senno di poi posso dirvi che il livello delle ragazze era maledettamente buono. Magre, giovani e ubriache, c'era solo l'imbarazza della scelta. Molto carine, a livello dei GoGo migliori. I prezzi per long time (non ho chiesto per lo short) variano da 2000 a 4000 THB a seconda della ragazza. Alti per una freelance, ma se aspettate la chiusura della disco potete puntare sui saldi. Also, non ho provato a contrattare, di sicuro potete riuscire a spuntare prezzi migliori con simpatia e un drink. Ribadisco, ci sono rimasto di merda sulla qualità delle ragazze quella prima sera. Ce n'erano almeno 5 al livello delle model del Poseidon e delle più belle del Rainbow 4. Anche la musica quel giorno era fantastica, sia la band, sia il DJ che metteva roba tipo house/elettronica. Ci sono stato altre due volte al Climax e in entrambe le volte il livello delle ragazze era sotto alle scarpe, stile freelance in Soi Nana per intenderci. Forse quel martedì c'era qualche evento o compleanno. Mi sono mangiato le mani per essermi fatto sfuggire quei bocconcini.

Fatto sta che ci siamo divertiti alla grande. Ci raggiunge un'amica di Ice, nickname June. Credo che Ice sia una specie di bisessuale, ma non ho mai testato l'incognita. Report sul forum internazionale dichiarano che prendere Ice in coppia con un'altra ragazza del suo calibro è un'esperienza terrificante. Non fatico a crederlo. Inizio ad accusare la stanchezza e mi sta passando la sbornia. E' ora di tornare in hotel. Sono circa le 4am. Appena metto piede fuori dal locale climatizzato, all'interno del parcheggio, è come se l'esercito delle 12 scimmie al completo si sia dato l'obbiettivo di tempestarmi i coglioni con calci e pugni al solo scopo di farmi svenire. Ci sono andati vicino. In effetti ero molto, molto più ubriaco di quello che pensavo e il contatto con il caldo bankokkiano si è quasi rivelato fatale. Sono già svenuto una volta in disco e vi assicuro che non è una bella esperienza. Nel giro di cinque minuti è come se fossi passato sotto ad una doccia. Ice e June vogliono andare a mangiare qualcosa, quelle maledette, e ci fermiamo ad uno dei baretti mobili lungo la strada. Non so cosa ordinano e non so nemmeno come hanno fatto a convincermi ad assaggiarlo. Ero molto prevenuto nei confronti della cucina thai, ma ammetto che se sei con qualcuno che la conosce è buona tanto, se non di più, rispetto a quella italiana. Ice tenta di ammazzarmi facendomi assaggiare una salsa bianca dal nome giapponese, buona, ma è la cosa più piccante che abbia mai provato, del tipo che il peperoncino alza bandiera bianca se la incontra.

In Soi 11 sono presenti freelancer per chi fosse interessato. La qualità è più alta rispetto a quelle di Soi Nana. Forse fin troppo alta, tanto da far venire dubbi su eventuali sorprese. Credo che valga la pena di indagare, non si sa mai.

Tornati in hotel faccio presente a Ice che sono stato deluso dalla precedente prestazione. Lei mi dice di cercare qualche tipo di olio perché ha voglia di qualcosa di diverso. Nel bagno ho un botticino offerto dall'hotel con su scritto olio. Prima di partire mi dedico a Ice per farla bagnare e ci vuole veramente poco per farlo, poi lei si spalma l'olio in anal e cominciamo. E' stata la prestazione più selvaggia della mia vita. Avete presente quegli attori porno che spaccano la passera alla sfortunata di turno in velocità e forza? Non mi è mai piaciuto guardarli perché non hanno sensualità, ma provarlo in prima persona è tutta un'altra cosa. Al contrario di altre girls, da ubriaca Ice è un'esperienza fuori dal mondo. Proviamo almeno dieci posizioni tutte in anal e quando lei viene mi pento di non avere una telecamera nascosta per filmarla: gli smasmi involontari uniti allo stato di alterzione in cui versava mi avrebbero reso ricco. Si è fatta perdonare

Zioby
Silver
25/10/2019 | 13:18

  • Like
    3

0ADA229D-841F-4FC8-8724-3DD65821E804.jpeg

Spero non serva a nessuno, ma è importante condividere.

Zioby
Silver
24/10/2019 | 13:54

  • Like
    1

La verità è che l’ italiano e un morto di figa.. quindi si fa spennare sia in casa che fuori.. se c’ è chi paga, perché no, e da stupide rinunciare

siamhousepattaya
Gold
21/10/2019 | 09:54

  • Like
    4

tutto sto casino per aspettare 2 ore una stanza..... mah

tenaka18
Newbie
16/10/2019 | 00:03

  • Like
    1

Ricordati caro che a volte é meglio mangiare una fetta di pastiera in compagnia che una ordinaria nastrina del mulino bianco da solo.

Inaccettabile invece mangiare una nastrina in compagnia, a meno che non si faccia la fame ma non mi sembra il tuo caso.

Su con la vita, a mio parere avevi letto la situazione correttamente.
Ma leggerla correttamente ed esporla sono due cose differenti, a volte si deve fare lo sforzo e fingere ignoranza.
Un abbraccio.

RFtravelsking8
Silver 26-35
15/10/2019 | 22:34

  • Like
    2

Ti rispondo con una battuta che riassume tutta la tua storia : se vuoi una donna devi essere anche disposto a perderla.

tilf-lover
Silver
Bangkok |  36-50
15/10/2019 | 14:09

  • Like
    3

Rieccomi cari amici della gnocca; come spesso capita, anche oggi vi parlo di un posto abbastanza sconosciuto ed inesplorato: Auckland, Nuova Zelanda. Inoltre il mio era un po’ un salto nel vuoto, siccome l’unica mini-recensione datava 2012 e non avevo frotte di amici pronti a darmi dritte su come muovermi una volta raggiunta la destinazione.

Come d’abitudine parto con alcuni dati generali, che fanno sempre comodo.
Cambio: 1 NZD = 0.58 EUR (inizio ottobre 2019)
Prezzi generali: (molto) alti
Servizi: ottimi
Fuso orario: varia a dipendenza delle varie ore legali, in questo periodo sono +11 dall’Italia.
Visto: col passaporto svizzero non serve alcun visto (ed immagino valga lo stesso per il passaporto italiano), ma a partire dal 1. Ottobre 2019, c’è l’obbligo di registrarsi online prima di partire.

VOLO
Come già saprete, abito a BKK e quindi non saprei quale sia il volo piu economico o piu breve da e per l’Italia. Per rendere l’idea, da BKK prenotando 10 giorni in anticipo, ho speso 2'656 EUR con Malaysia Airlines in business class mentre in economy i prezzi giravano attorno ai 1'000 EUR. Durata del volo 2 ore BKK-KUL e circa 10 ore KUL-AKL. Da e per l’aeroporto di AKL ci sono diversi metodi, piu o meno cari, per raggiungere il centro. Io ho optato per il (probabilmente) meno caro, ma comunque molto comodo: SkyBus. 45 minuti per raggiungere il centro al costo di 17 o 19 NZD. Evitate per qualsiasi ragione il taxi a meno che non avete tanti soldi da buttar via (100-150 NZD a quanto ho capito)…

HOTEL
Indipendentemente dall’hotel scelto, è INDISPENSABILE alloggiare nel CBD (Central Business District), possibilmente attorno all’inizio di Queen Street e quindi non lontano dal porto. Questo perché i vari locali si trovano li in zona e dover prendere il taxi sia all’andata che al ritorno rischia di pregiudicare il budget serata…
Io alloggiavo al Barclay Suites, aparthotel 4 stelle centrale senza infamia e senza lode. Appartamento di 50 metri quadrati, abbastanza moderno, a circa 90 euro a notte. Nel complesso è consigliabile.

PASTI
La scelta di prenotare in un appartamento era data dal fatto di poter cucinare il piu possibile a casa evitando di spendere 50-80 NZD a pasto. Scelta consigliata perché, ripeto, mangiare al ristorante ad Auckland avrebbe un impatto veramente alto sul budget; inoltre non si puo certo dire che in NZ si mangi particolarmente bene…

CITTA’
1.7 milioni di abitanti, principale centro economico del paese. Che dire, il fascino di Cinisello Balsamo e la bellezza di Busto Arsizio. A parte la vista dalla baia, raramente ho notato cotanta inutilità… città assolutamente anonima secondo me… Si ok, sarei dovuto uscire e visitare altri posti ma essendo la per lavoro non avevo tempo di muovermi in settimana mentre il weekend ovviamente era dedicato al divertimento.

E finalmente passiamo alla GNOCCA! In linea di massima metto subito in chiaro che non è per nulla evidente riuscire a combinare un granché, e se in aggiunta vogliamo prendere in considerazione la distanza ed i vari costi, direi che la NZ è l’ultimo posto al mondo dove andare a fare un GT. Secondo me le neozelandesi sono tutto tranne che belle e quindi la scelta era già limitata in partenza. A quanto ho notato, dopo una certa ora ed un certo numero di drinks, qualche gerlo voglioso salta fuori, ma io punto alla qualità e quindi certi tombini non li prendo nemmeno in considerazione (col rischio di andare spesso in bianco).

Detto questo, passiamo al setaccio i (soliti) vari metodi di rimorchio:

DATING APPS
Che dire, probabilmente un Brad Pitt qualche match ce l’avrebbe… io comune mortale in 10 giorni di permanenza, utilizzando 2 app regolarmente (Tinder e Bumble) piu una saltuariamente (Badoo) ho avuto la bellezza di 4 matches… Un harem… Di queste 4, 3 erano cinesi in vacanza ed una era un cesso clamoroso che non ho nemmeno approfondito (evidentemente, dallo sconforto ed in una notte di birra piena, mi ero messo a mettere il like a random). Per svariate ragioni non ne ho incontrata neanche una (la piu figa partiva il giorno dopo il match…).

STRADA
Downtown è pieno di asiatiche e la cosa all’inizio faceva ben sperare… è risaputo che le asiatiche, escludendo le giapponesi e (forse) coreane hanno una flemma alquanto granitica e non le vedrai mai sotto stress neanche se le sta bruciando la casa… questo è molto positivo perché semplifica l’approccio di giorno… ebbene no, ad Auckland si sono fatte contaminare e son tutte di corsa pure loro… Riconosco che non ho molta esperienza in merito (io mi concentro sugli approcci di notte) e qualcuno piu in gamba potrebbe avere piu successo, ma tant’è…

NIGHTLIFE
Quale? Dove? Allora è cosi, da domenica a mercoledì sera il deserto dei tartari rende bene l’idea… Al giovedì, giorno di paga in NZ, si comincia a ragionare, e poi c’è il weekend… Essendoci andato per lavoro, e non avendo proprio tonnellate di talleri da spendere, ho pensato di massimizzare le uscite limitandomi al giovedì ed al sabato, tenendo il venerdì di ripiglio (io quando tazzo, tazzo parecchio, ed avendo quasi 40 anni il recupero è lungo…). Mai errore fu piu grave: in pratica, DOPO, mi è stato detto che i locals al sabato vanno a pescare e quindi escono soprattutto al venerdì sera… sta di fatto che il giovedì è stato migliore del sabato.
La nightlife si concentra nella zona di lungo mare attorno al porto. Percorrendo Queen Street fino in fondo, ci sono una serie di locali sulla destra ed altri sulla sinistra. Ora, a destra non ho trovato nulla se non bar anonimi e ristoranti, e quindi mi son concentrato sulla parte sinistra.
Dopo un ovvio aperitivo a casa, per carburare senza dover ipotecare un rene, ho bevuto un paio di birre al Wong’s e devo dire che per gli amanti delle matures il posto potrebbe anche essere interessante. Un paio (ubriache marce…) mi hanno approcciato senza nascondere le intenzioni ma per ovvie ragioni ho declinato l’invito, in quanto io sono alla ricerca di TILF. Birra 10 NZD, musica dal vivo.
Da li mi son trasferito al Danny Doolans, una specie di pub li vicino, molto bello e con ottima live music (birra 10.50 NZD mi sembra) e gnocca piu variegata. Anche qua pascolavano diverse tardone, ma perlomeno anche la fauna piu fresca era rappresentata. Il giovedì ho raggiunto l’apice del viaggio, conoscendo una hostess di Singapore Airlines decisamente figa… 23 o 24 anni, pensavo arrapata, dato che sembrava starci e tutto procedeva bene. Si, tutto fino alle 3.30 quando SENZA RAGIONE ALCUNA (ero veramente esterrefatto, mai mi era successo in oltre 20 anni di “carriera discotecara”) mi hanno sbattuto fuori dal locale senza chiaramente darmi motivazione alcuna… Immagino mi abbiano scambiato per un altro ma discutere coi buttafuori, in qualsiasi parte del mondo, da meno soddisfazioni di battere san marino a livello principiante alla play station…
Insomma, mi sbattono fuori ma la tipa esce con me… arriva anche la sua amica (pure hostess) con un local… e qua salta tutto, siccome il pirla fa di tutto per convincerle ad andare da lui a bere una bottiglia e piu insisteva piu la “sua” si scazzava… morale della favola, dopo 2 minuti la sua amica s’è incazzata proprio mandando tutto a puttane… a tal proposito, apro una parentesi, a quanto ho capito mignotte ufficiali in NZ non ce ne sono ma sembra sia possibile scovare qualche freelance che a prezzi esorbitanti potrebbe allietare la serata. Io comunque sono un freeologista convinto e quindi non mi interessa e non approfondisco mai. Chiusa la parentesi. Per concludere, mi son ritrovato con un contatto FB di cui non me ne faccio proprio niente… Alle 4 chiude TUTTO, solo il casinò resta aperto ancora un’oretta ma era praticamente vuoto pure quello…
Al sabato sono andato al club AV (dall’altra parte di Queen Street) ma come detto c’era forse addirittura meno gente (e figa) del giovedi… una rottura di balle micidiale, nessuno in giro da solo, tutti in comitiva e con mentalità piu o meno europea (quindi di merda) o peggio ancora in coppiette del cazzo… Locale da rivedere al venerdi, musica techno (ottimo), birra leggermente piu cara ed età media un pelo piu bassa. Entrata mi pare 10 NZD.

CONCLUSIONE
Come facilmente preventivabile, essendo comunque la NZ un paese decisamente occidentale e caro, scopare una FIGA (e ripeto, FIGA, non un rottame al 18 permille) è tutto tranne che semplice. La grande presenza di asiatiche è l’unico lato positivo e rende la botta di culo fattibile (eh si, ci sono andato molto vicino… ma colpire la traversa al 98’ non ti fa ne vincere ne pareggiare la partita…). A parte la figa, Auckland mi ha fatto cagare in tutti i sensi… con 11 ore di differenza, ci sono partite e gare di F1 alle 7 di mattina, la nightlife rispetto a BKK è inesistente, si mangia di merda (filetti a parte), costa tutto un botto (a parte forse la birra nei locali, quella mi aspettavo fosse piu cara), e se sei in giro da solo non puoi neanche chattare con gli amici dato che stanno dormendo, mentre quando son svegli loro dormi te… nemmeno il VPN prendeva bene… Insomma, se vi piacciono i paesaggi bene, andate pure in NZ e passate un paio di giorni ad Auckland, ma che non vi salti in mente di andare fin giu la per la figa…

Alla prossima, che a stima potrebbe essere o la Mongolia o l’Islanda…

MickeyRourke
Silver 26-35
31/10/2018 | 13:43

  • Like
    4

Non sapevo dove andare e non volendo ritornare sempre nei soliti posti ho scelto Hanoi - Vietnam come meta, soprattutto per la voglia di visitare Halong Bay. Non avevo molti giorni a disposizione quindi sono stato appena 5 giorni. Il volo più economico che ho trovato è stato con Air China 430 euro ma con due scali troppo brevi a Shenzen e Canton, quindi ho preferito optare per Qatar Airways a 650 euro.
Avevo preparato come sempre terreno tramite Tinder prima del viaggio, e come già letto anche nel forum, ho avuto difficoltà nel rimediare contatti. Scordatevi i migliaia di match che rimediate in Indonesia o Filippine, le Vietnamite (quelle di Hanoi perlomeno) se ne sbattono il cazzo del "Tay" (come chiamano loro il farang, il bule, il gaijin per intenderci). I pochi contatti che rimedierete saranno gli scarti dei vietnamiti, cessi o con 3 figli a carico e qualche expat anglosassone. Se vi darà il match qualche bella fighetta (e fidatevi ce ne sono) sarà loro premura chiedervi immediatamente se siete turisti di passaggio o expats, e nel caso della prima opzione verrete automaticamente ignorati. Su wechat o craiglist potrete trovare qualche professionista ma come sempre il rischio Fake è molto alto. Comunque passando diversi mesi a pasturare ce l'ho fatta a trovare una ragazza carina, niente di eccezionale, per passare un pò di tempo ad Hanoi e portarmela con me ad Halong. Mi viene a prendere all'aeroporto e ci dirigiamo a https://www.booking.com/hotel/vn/apricot.it Bell'Hotel anche se per il prezzo pensavo molto meglio. La posizione comunque è ottima. Ad Hanoi prenotate ASSOLUTAMENTE nella zona chiamata Hoan Kiem, ossia nell'old quarter nei pressi del lago e vicino avrete praticamente tutto e potrete girare a piedi. Non mi ero informato molto e pensavo che Hanoi fosse la classica fogna asiatica, invece no. Città pulita, aria fresca non pesante e carica di smog, clima mite, persone molto tranquille, umili, mai avuto il sentore di pericolo o truffa. Il traffico ovviamente c'è ma lontano anni luce dai livelli di Jakarta o Bkk. Comunque doccia veloce in hotel e poi ce ne andiamo in giro per Hanoi, mi porta a vedere i luoghi significativi della città come turtle tower, il red bridge, tran quoc pagoda, il museo militare e la ferrovia che passa in mezzo alle case. Con mezza giornata vi vedete tutto. Nota dolente ad Hanoi non sembra esserci un quartiere a luci rosse, no stradali, niente di niente. La prostituzione è illegale e sembrerebbe molto repressa dal governo (almeno così mi ha detto la ragazza). Ho notato in giro sempre ad Han Kiem diversi centri massaggi, in qualche caso ho visto anziani Occidentali navigati buttarcisi dentro spediti come un treno quindi presumo che qualcosa li dentro ci si combina. Il livello della figa ad Hanoi è alto, tutte simil cinesine con pelle bianca e bei fisici sinuosi, con tettine all'insù. Comunque, finito il tour di Hanoi la sera ce ne andiamo sempre ad Hoan Kiem nella strada della movida, la riconoscete perchè all'ingresso c'è una porta colorata luminosa tipo "walking street". Si tratta di una lunga via stile Kao San Road con centinaia di baretti e pub con musica e alcol a fiumi. Atmosfera festaiola e frizzante, migliaia di persone, tantissimi occidentali ubriachi e tanta fighetta Vietnamita accompagnata però perlopiù con loro connazionali. Ho notato la tecnica di qualche occidentale di sedersi da soli sui tavolini fuori dai bar e dopo un pò venivano avvicinati da freelancer e se andavano via. Nei club li intorno come sempre anglosassoni ubriache fradice. Dopo esserci presi una bella sbronza a base di tequila ce ne ritorniamo in hotel aspettando il bus che l'indomani ci avrebbe portato in 4 ore ad Halong. Per il tour mi sono affidato a http://alisapremiercruise.com/en un consiglio: non prenotate sul sito, ma aggiungete il contatto su whatsapp e trattate li il prezzo con loro, risparmierete parecchio. Dopo vi daranno un V-Pay link con cui pagare con carta. Tutto molto sicuro e professionale. Quindi me sto due giorni in "crociera" sulla baia di Halong, un vero spettacolo della natura da vedere assolutamente, alternando escursioni, kayak e discrete trombate, anche se come sempre, sarò sfortunato io, il pompinaggio non è un arte molto apprezzata. La tipa è gradevole, alla mano e molto affidabile, ma a volte un pò rottura di coglioni in certi aspetti. Finito il tour di Halong ritorno ad Hanoi per il week end e la tipa mi abbandona perchè aveva un matrimonio nella sua città natale (o forse veniva un altro straniero...) ma meglio così perchè avevo caldo un match di una scappata di casa ucraina che vive li e non si sa bene che faccia. Non molto bella a dire il vero, neanche sembrava ucraina, un pò maschiaccio, mora, capelli corti, bel fisichino ma minuto non esplosivo. Sunto della serata, ce ne andiamo a bere sempre nella " via della movida" mi scrocca da bere, dopo strusciamenti e balletti vari me la limono un pò ma poi mi manda in bianco. L'indomani me ne ritorno in Italia. CONSIDERAZIONI FINALI: Hanoi è una città carina e sicura, con una nightlife frizzante, ideale come base logistica per i vari tour ad Halong o Sa Pa, ma sconsigliata per fare una vacanza o un GT appositamente li, data la prostituzione non diffusa e l'indifferenza della gnocca locale verso gli stranieri.

Kouros
Gold
30/09/2019 | 13:51

  • Like
    2

@superman29.

Anche io ho avuto qualche esperienza fuori UE.. ora la Romania per Quello che conta è in Europa.. sai già a grandi linee a Cosa puoi andare incontro. uA dovevpraticamente anche tutti i notai o quasi sono marci e corrotti, si, va tutto seguito super bene .. certo avendo una eventuale persona fidata e preparata al 100 per cento fattibile.

Io ti sembrerò matto ma ora si deve investire immobiliare in Italia ..

fabri63
Silver
Porto Sant' Elpidio fm marche |  51-100
08/10/2019 | 21:48

  • Like
    1

Direi che un aspetto molto positivo di questo sito e' la possibilita' di conoscere personalmente altri gt io ho avuto la fortuna di conoscerne moltissimi per il mondo e devo dire mi sono trovato benissimo con tutti .. tra colleghi ci si capisce e intende subito .. Direi che ci sono stati dei personaggi conosciuti nei viaggi che veramente sono indimenticabili .Partiamo dall' idea che chi veramente ha successo con le donne non deve viaggiare per ottenerlo gia basta che sta nel raggio di massimo 30km dal suo abitat e ottiene tranquillamente tutto quello che vuole senza troppi sforzi senza fare troppi km .. Ovviamente poi viaggiando il successo si moltiplica questo e' ovvio ma chi trova solo risultati fuori casa .. non e' un vero carismatico per le donne .

zorro33
Newbie
08/10/2019 | 21:30

  • Like
    3

Cara amico @Alfonse anche tu con la passera te la cavi bene soprattutto in America Latina!!La prossima settimana a quest'ora sarò già in quel di Abidjan C.D. tutto solo e triste 😂😂😂😂 al mio ritorno farò una piccola recensione perchè è giusto informare i veri viaggiatori, purtroppo in questo sito ci sono troppi cazzari racconta palle e la cosa mi ha un pochino fatto scoglionare!! Un saluto a tutti e W la passera sempre!!!!

Cuoredipanna
Newbie
02/10/2019 | 16:42

  • Like
    1

@fabri63
ho speso tutti i miei giorni di vacanza solamente per leggere tutte le fermate che fai
ma ti fermi ogni volta qualche giorno o rimani dentro l'aereo?

jasper
Gold
03/10/2019 | 22:55

  • Like
    6

Una regola da seguire quando si va in gnoccatravel.... meglio soli che con gente che non si conosce

cumergosum
Newbie
29/09/2019 | 14:09

  • Like
    5

Sono appena rientrato Florianopolis, Brasile.
E siccome ho visto che su questa città GT manca di recensioni aggiornate e dettagliate, vi sottopongo la mia.
Per mia fortuna ho dei parenti laggiù, che vado a visitare quasi tutti gli anni da una quindicina d’anni in qua restandoci circa un mese per volta.
Per cui – pur non potendo dire che conosco il Brasile (che pure ho girato abbastanza) - Florianopolis sì, la conosco bene, come buona parte dello stato di Santa Catarina di cui è la capitale.
Chi è intenzionato ad andare laggiù, deve sapere alcune cose:
1) Florianopolis è una bella città situata in parte sul continente ed in parte sull’”Ilha”, collegate da un ponte (quando – sembra fra poco - sarà finita l’epica ristrutturazione del primo ed antico ponte Hercilio Luz i collegamenti saranno due). Sebbene anche a nord e soprattutto a sud della città (parte continentale) ci siano bellissime spiagge e località, è sull’Ilha che c’è “vita” e frullo. Il mio consiglio è di fermarsi in una delle tante località dell’Ilha, tipo Canasvieras, Ingleses, Jurerè, Lagoa e, se volete vedere la città-capitale, andateci di giorno col bus: di sera c’è sempre il coprifuoco.
2) A FLORIANOPOLIS SCORDATEVI DI ESSERE IN BRASILE: È EUROPA. Soprattutto nelle città e paesi dell’interno sembra veramente di essere in Austria. Statistiche ufficiali dicono che la quasi totalità degli abitanti è di origine italiana (soprattutto veneti, trentini e lombardi) e tedesca. Questo – a parte che nei cognomi – si evidenzia nell’apparenza delle persone sia da un punto di vista somatico (gli occhi azzurri ed i capelli biondi qui non sono affatto una rarità), che del modo di vestire. Poi anche nella pulizia e nell’organizzazione della città (in particolare la sicurezza) e purtroppo anche nel costo della vita.
Moltissimi hanno anche la cittadinanza italiana grazie alla famigerata legge Tremaglia. Moltissimi hanno parenti in Italia coi quali ci sono scambi frequenti di visite. Non bastasse, anche la comunità di italiani residenti è numerosa.
Questa ascendenza si ripercuote molto sulla vita sociale: la gente è chiusa e se la tira anche abbastanza: in effetti (e non a torto) nel resto del Brasile gli abitanti di Floripa sono considerati un po’come i francesi in Europa: antipatici ed altezzosi.
Tutto ciò ha anche conseguenze sui rapporti con LE locali, cosa che vedremo tra un attimo.
3) Florianopolis è una città molto ricca: a buona ragione si contende tutti gli anni con San Paolo il titolo di città più cara del Brasile. Giusto per avere un raffronto, solo lì ho visto Ferrari per strada. Il che significa che se pensate di andare a fare i chiavatori con due lire, ben difficilmente potrete coronare questo vostro progetto…. salvo accontentarsi, ovviamente.
4) a Florianopolis non c’è un gran che da vedere, a parte le bellezze naturali nei dintorni: quelle sì veramente notevoli; infatti è una mèta turistica estiva per via delle tantissime e bellissime spiagge situate soprattutto sull’Ilha; fuori temporada (la stagione turistica) però è una grande rottura di palle.
5) a Florianopolis non c’è nemmeno un cazzo da fare: alle 19 di sera la città è già chiusa e per strada trovi più poca gente: il centro è deserto e cominciano a riempirsi i ristoranti per la cena, mente c’è ancora un gran movimento nei centri commerciali. La domenica poi è veramente il deserto ! Fuori dalla città, invece, nelle località dell’Isola, c’è sempre movimento. Ed è lì sull’Ilha che secondo me si deve puntare per avere qualche possibilità di conoscenza.
6) infine, giusto per sfatare un mito, gli uomini brasiliani sono mediamente più belli delle connazionali. Hanno il culto del fisico. E gli piace anche molto la gnocca. Per cui la concorrenza, ahinoi, è fortissima.

Esaurita la doverosa premessa, vengo al sodo.
Florianopolis ha una dotazione di gnocca veramente fuori dal comune, soprattutto in qualità.
Sedetevi in un bar in centro, zona Praça Quinze: è difficile che passino più di 10 minuti senza veder transitare una gran figa.
Come arrivare a bersaglio ?
FREE (= quelle che NON si pagano prima)
Il Brasile – per quanto abbia girato il mondo – è veramente il paradiso della gnocca free.
Per tutta una serie di motivi che adesso non ci interessa andare ad analizzare, le brasiliane sono molto socievoli e – se te la danno - praticamente ciò avviene in tempi brevi (a me è capitato alcune volte entro un’ora! ): addirittura – talvolta – sono loro ad intortare.
Caratteristica simpatica delle brasiliane in generale è che per loro rai2 è assolutamente normale: te lo girano praticamente sempre già al primo incontro.
Tuttavia, per tutto quanto detto sopra al punto 2), FLORIANOPOLIS FA ECCEZIONE.
Del fatto che siete italiani, siate ben consci e consapevoli che non fotte assolutamente niente a nessuna.
Se - soprattutto come abitudine dell’italiota medio, convinto di essere l’ambito oggetto del desiderio femminile nel mondo intero - cercate di mettervi in vista con abbigliamento stravagante o parlando a voce alta per far sentire che siete italioti, pensando che ciò attragga le pollastre, sappiate che ciò suscita risa sommesse e compatimento: ricordatevi sempre che siete in mezzo a connazionali, e del nord: la parlata ad esempio napoletana, se individuata, stimola la fuga, non la figa!
Se parliamo di ragazze normali e non di strafighe, sono cmq pur sempre brasiliane; quindi non se la tirano troppo, non sono mai maleducate (scordatevi i “che cazzo vuoi?” a muso duro che si ricevono in italia quasi ad ogni tentativo di approccio) ed anzi sono moderatamente socievoli. Non sono nemmeno troppo difficili da portare a scopare.
I posti migliori per le conoscenze sono le spiagge ed i locali sull’Isola, molto più difficilmente in città.
Però arrivare alle strafighe è un’impresa praticamente impossibile, soprattutto se siete in vacanza per poco tempo. Avendo invece tempo a disposizione ed una qualche conoscenza, passo passo il giro si allarga e, FORSE (sottolineato 3 volte), ci si può arrivare.
Altrimenti ci sono – durante la temporada – centinaia di club e disco sull’Isola, soprattutto a Jurerè ed a Lagoa da Conceiçao. D’estate, guardare le file di giovani gnocche che vogliono entrare nei locali, fa veramente fare le bavine: sembrano sfilate di modelle: un delirio ! (o locura come dicono gli uomini locali, ben consci del benessere fighesco in mezzo a cui si trovano).
Durante la temporada luogo imperdibile x incontrare stra sono le numerose e bellissime spiagge dell’Isola. Quella meglio frequentata - dove però l’attacco cardiaco è dietro l’angolo (strafighe in mini-perizoma ed altrettanto mini-top, abbondano) - è l’ormai mitica Praia Mole. Purtroppo è anche la più frequentata da iperfisicati surfisti di tutto il mondo, che sono lì apposta per cacciare gnocca (a parte i comunque numerosi culattoni che hanno proprio a Praia Mole, ma verso l’estremo nord, un loro centro di ritrovo).
Che sia un posto o l’altro, che sia di giorno in spiaggia o di sera nei locali, se siete giovani, fisicati e di bell’aspetto, avete qualche chance; altrimenti fate tranquillamente a meno di provarci: tempo perso.
Sappiate, memorizzate e ricordate che ci sono a)tanti, tantissimi maschi brasiliani b)giovani c)belli d) fisicatissimi e d)con la pilla; per cui una figa giovane e bella perché dovrebbe darla a voi se mancate dei requisiti? Può succedere, chiaro: in fin dei conti di impossibile c’è solamente non morire; tuttavia le probabilità che accada sono remote…. remotissime….. trascurabili !
E comunque, se siete giovani, belli e con la pilla, che cazzo ci fate su GT ?
Il buono lo fate anche a casa vostra

PAY ( = quelle che si pagano prima)
Ecco, qui il discorso è molto più variegato e – per ciò che mi concerne – di diretto interesse.
In particolare per il fatto che Florianopolis è una città universitaria (delle università ce ne sono almeno 3) e quindi il parco delle venditrici (che si mantengono agli studi tramite il noleggio della figa a tempo determinato) è ampio e ben rappresentato da tutte le tipologie ed i livelli di gnocca.
Girando di giorno per il centro di Floripa (in particolare in rua Felipe Schmidt - cfr sopra nella premessa relativa alle origini della popolazione - ed adiacenti) vi imbatterete sicuramente in almeno 3-4 persone che, notandovi single, vi porgeranno con gesto deciso un bigliettino dove c’è scritto che al tale indirizzo, al tal piano ed alla stanza tale ci sono tot gnocche e di quale tipologia (morena, loira, ruiva, ecc.) che ve la sganceranno per un’ora a tot e per mezz’ora a tot altro di reais (R$); normalmente 40 reais /mezz’ora e 80/ora; il che è veramente poco: si tratta rispettivamente di circa - al favorevole cambio attuale - 9 e 18 € !
Non aspettatevi però chissàcchè: sia x i posti, che per parco gnocca, che per prestazioni.
Il DATY qui è SEMPRE SCONSIGLIATO ! provare per credere (e mai più ripetere).
Secondo me questa tipologia di trombo è l’ultima spiaggia prima della pugnalata in solitario.
Ed inoltre chiudono di solito il sabato alle 13 per riaprire il lunedì; per cui sabato sera e domenica pippe !

Crescendo però di livello si trovano delle specie di club o studio o atelier: può capitare che vi porgano l’indirizzo come al solito; ma è molto più facile affidarsi ad internet oppure agli annunci (classificados) che potete trovare soprattutto sul Diario Catarinense: non tutti i giorni, però: di solito ci sono solo nelle edizioni della domenica (domingo) e del giovedì (quinta feira).
Relativamente ad internet, basta digitare “acompanhantes Florianopolis” o “garotas de programa Florianopolis” e salta fuori il mondo.
Questi posti a me piacciono molto perché le ragazze al momento non impegnate con altri cazzi si metteranno tutte in fila (rigorosamente in tacchi alti ed uniforme da infermiera o segretaria, talvolta solo lingerie) e la mamasan del momento ve le presenterà col nome d’arte: la scelta di solito va fatta subito, ma potete anche ringraziare, far ritirare le ragazze e dire poi alla maitresse che volete la tale, quelle due insieme o nessuna. Il livello generale (del posto, igienico, ecc..) ed anche della gnocca qui è decisamente superiore: non è raro trovare gnocche da 8 e talvolta anche oltre.
Il costo è ovviamente superiore, ma pur sempre contenuto: normalmente si spende sui 150 R$: al cambio attuale meno di € 40, cifra con cui da noi si trovano solamente urinari o cessi stradali.
Di notte però questi atelier non sono aperti.

Si può ricorrere allora ai locali notturni, che sono di due tipi: boate o night clubs.
Ci sono a dir la verità anche le passeggiatrici, concentrate in un paio di ruas all’Estreito, sul continente; ma sono in estinzione e cmq non vi ho mai notato nulla di affrontabile.
Boate è un termine generico per i locali dove andare a divertirsi, e può significare sia “casino” che, appunto, “locale”: non è difficile capire la differenza a prima vista: nei primi (che però mi sembrano ultimamente anch’essi in via d’estinzione) all’interno solo gnocca in locazione e maschi in caccia; nei secondi musica, luci e gente che si diverte e fa casino.
Nelle boate del primo tipo (un po’ difficili da individuare se privi di insegne luminose) ci sono stato un paio di volte in tutto ma non mi sono sembrati un granchè, sotto tutti i punti di vista: la quotazione gnocca al max fa registrare un 6/7; tuttavia sono aperti 7gg su 7, c’è la parte bar/biliardo/danza e le camere con doccia se vuoi passare a vie di fatto. Anche qui spesa sui 150 R$ dipendendo da vari fattori.
I night clubs sono in assoluto i posti più costosi che potete trovare x sfogare le vostre libidini: i più famosi sono il Sexy (comodo, in centro, vicino all’autostazione) ed il Bokarra (più fuori mano). Riguardo a questi non posso dare indicazioni perché non li frequento: ho però letto molto sui forum brasiliani (cosa che potete fare anche voi: il portoghese, che sarebbe meglio conoscere almeno a livello basico, è molto simile all’italiano) e ne sono rimasto convinto che, per le cifre che ti sparano, è molto meglio una freelance.

La tipologia che in assoluto preferisco – anche perché è in quest’ambito che ci si può cavare la voglia di una strafiga – è appunto la freelance.
Si attinge a piene mani da internet, in cui i siti dedicati abbondano, digitando sempre le medesime parole di cui sopra: “acompanhantes Florianopolis” e “garotas de programa Florianopolis”
Quasi ogni sito ha il proprio catalogo, ma molti siti sono interconnessi e presentano le medesime gnocche con nomi diversi. Qui potete veramente trovare gnocche da urlo! fighe stratosferiche con dei telai fuori dai sentimenti!
Attenzione che molte foto sono solamente indicative: nel senso che – soprattutto le studentesse (la fonte maggiore del parco giochi) – utilizzano foto non corrispondenti: per cui può succedere che quando arrivate lì (dove lavorano o, spesso, in un motel dove la ri-chiamate quando voi siete già in loco) trovate magari sì la bionda con gli occhi azzurri che avete prenotato, ma non ci somiglia nemmeno (ed ovviamente è meno figa).
Come si fa a priori ad evitare il pacco ? … che poi è tale solamente se l’appuntamento l’avete in un motel dove avete già pagato la stanza…
Un buon sistema è vedere se le foto sono d’autore, cioè firmate: in quel caso siete sicuri al 100% che la gnocca in foto è quella che incontrerete; benchè il bravo fotografo la farà in ogni caso sembrare sempre più figa di quanto non sia in realtà. Le foto firmate da Michael Souza sono una garanzia di autenticità del soggetto ritratto.
Non è però detto che, al contrario, foto non d’autore celino un pacco.
Ci sono poi siti (es. fatalmodel) nei quali la ragazza inserisce un video di confronto con le foto, rigorosamente verificato dai gestori del sito; così potete anche capire quanta sia a volte la bravura del fotografo !
Personalmente, proprio perché il pacco andando nel motel l’ho già preso, adesso preferisco scegliere una ragazza che lavora in casa.
Spesso un certo numero di studentesse affitta una casa per lavorarci; voi arrivate là pensando di trovare quella cui avete telefonato che avevate visto su internet, ma quella che in realtà vi apre non è lei e non vi piace. A questo punto potete dire “nao, obrigado” (no, grazie) e fare per andarvene; normalmente allora lei ne farà arrivare un’altra; se non va bene nemmeno quella, stessa scena : “nao, obrigado” e lei allora dice che ha un’altra amica e così via; la più figa è di solito l’ultima che vi fanno vedere (una volta me ne ha chiamate su altre 8 !). Se siete ancora lì indecisi vi chiederanno “ma ce n’è una che ti piace?”. Questo significa che non ce ne sono più, ed a quel punto scegliere o lasciare.
I costi delle freelancers sono ovviamente discretamente più alti: difficilmente si sta sotto ai 350 R$ fino a 450/600 R$ compreso rai2.
Però ora il momento è estremamente favorevole: il cambio è risalito oltre ai livelli dei primi anni 2000, ovvero circa 1 € = 4.5 R$, mentre 2-3 anni fa stava a 2,5 R$. Per cui – considerato l’elevato livello qualitativo delle freelances - direi che sono cifre assolutamente sopportabili: da noi è ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE trombare roba del genere a queste cifre !
Ma anche in Thailandia ora una gnocca di alto livello ormai costa di più, e nemmeno poco !

Consiglio in conclusione
Se dovete andare in Brasile solo per la gnocca, con tutti i posti pieni di figa facile che ci sono in questo stato immenso, non sprecate il vostro tempo per arrivare a Florianopolis.
Se invece ci siete o cmq ci volete/dovete andare, per stare sul sicuro (che per me significa trombare gnocche di livello irraggiungibile a casa mia senza dover fare un mutuo) personalmente vi consiglio di rivolgervi direttamente ad internet che, con un po’ di pazienza, vi farà tornare a casa con un bel ricordo di Floripa !

Marinaio73
Newbie 36-50
27/08/2019 | 22:07

  • Like
    1

Scusate il ritardo ma il sito con scheda locale è bloccato e le reti Wi-Fi di quasi tutti gli hotel fanno pena.
È passata una settimana e qui è lunga da raccontare...
Ok con la tipa di Sumatra mi è andata proprio di culo:
Mi butto sul volo per la sperduta Bengkulu ( tanto fuori posto che pure al check-in mi chiedono se non ho sbagliato volo) , tutti muslim e donne con , ok arrivo e sono l’unico bulè nel giro di chilometri ma la cittadina sembra tranquilla e lo è anche troppo, vado all’albergo che mi ha consigliato lei, tutti molto gentili e curiosi ( sono un extraterrestre ) ... arrivo alle 19 e lei mi da buca con una scusa .incazzato come un caimano, mi dice ci vediamo alle 8 domani. La mattina
Mi manda un 3 messaggi alle 7 mentre dormivo come un rinoceronte dicendo che dove fare un servizio per un matrimonio subito ma ci saremmo visti più tardi. Esco di testa e scrivo parola per parola che ho preso un volo per il buco del culo del mondo per vederla e mi sarei fiondato all’areoporto In 2 ore per andare a Bali!
Ok troppo lunga, comunque finisce che si può liberare un paio d’ore alle 9... ok ci vediamo è proprio una bella tipa, simpatica e parla bene inglese e mi confessa che aveva paura di incontrare un tipo sfigato vecchio e grasso :-0 ... già vuol dire che l’articolo interessa. Giro turistico, pomeriggio al lavoro poi cenetta di pesce e ci conosciamo bla bla.... bacetto furtivo al buio ( non si può allargare in quei posti ) , mi lascia e dice ti scrivo. Rientro in albergo e mi confessa che gli piaccio e morirebbe di venire a Bali ma non ha soldi ed è troppo orgogliosa per farsi pagare il volo (bingo!) ...
sapete come finisce: una settimana a Bali alla grande, trombate e coccole da fidanzatina, zero pretese , sempre dove dico io e guida turistica madrelingua praticamente gratis.
Per aggiornamenti su Bali al prossimo post: domandate pure, comunque l’ho già rispedita e sono di nuovo a Jakarta per gli ultimi giorni da puttaniere puro prima di rientrare.

Baronetto81
Newbie
08/09/2019 | 19:03

  • Like
    8

24 giorni tra alcol e gnocche in quel di Patong Beach, vedrò di essere il più preciso e corto possibile o meglio ci provo
Suddivido in categorie altrimenti raccontare 24 giorni scrivo un libro.
Dopo anni nell’Europa dell’est circa 30 viaggi GT (ormai morta e cara) decido di andare in Thai con gli amici che vanno da anni

VOLO :
Thurkis Airlines
Prenotato in gran ritardo (fine giugno) costo 900€
Mai piu, aerei datati sporchi e scomodi
Consiglio Thai, Emirates, Quatar o Singapore

HOTEL:
Hotel Guest friendly di un amico a 15 minuti a piedi da Bangla Road o 5 in motorino o tuk tuk vicino a Malin Plaza, camere sui 25/30 metri balcone e piscina
Prezzo 23 notti 14500 bath

DISCOTECHE :
ILLUZION il top sicuro, fatto un paio di tavoli nel prive’ costo 6000 bath con 1 bottiglia di Absolut e 1 di Chivas Regal (petrolio in pratica) ma questa è l’offerta
Da qua ho tirato fuori una delle top 5 della vacanza per prestazione e bellezza richiesta 3000LT chiuso a 2000LT grazie all’Intervento di un Manager italiano
Portata in camera ore 6am sino alle 2pm, 2 giri prima di dormire e 1 appena svegli.
Ragazza di 28 anni piccolina 1.60 circa bruna, terza di seno
Il miglior Bbj della mia vita senza dubbio alcuno, non ci volevo credere sembrava posseduta.
Scopata buona con lei molto presa che mi cavalcava a mille
Rivista poi un altra notte che rientrando in hotel solo l’ho chiamata e mi ha raggiunto

EMPIRE è l’after Party dell’Iluzion se hai la bottiglia giù alle 3/3.30am te la portano su e continua la serata.
Locale stra frequentato da arabi e magrebini e anche la musica la loro, gente che spende in 1 ora quello che io spendo in 20 giorni.
Secondo me locale ok, ma entrare puntare la gnocca e portarla fuori subito, richieste dai 2000LT ai 4000LT (trattabili comunque)
Anche qua tirato fuori una ragazza di 30 anni, ma a sto giro un mezzo palo in faccia, molto bella ma poco partecipe e purtroppo fica che sapeva di pesce, fatto fare bbj con CIM, pagato i 1500 pattuiti e spedita a casa

SUGAR :
Locale nuovo, entrato un paio di volte, non molto grande bevuto al bancone, qualche nero che balla hip hop le ragazze nella media puntano molto loro, quindi sempre 20/30 minuti e uscito

TIGER :
Locale molto improntato sugli arabi, molta musica loro, molte ragazze ai tavolini livello da basso a medio, son andato 2/3 volte ma dentro troppo freddo con aria condizionata da fuori di testa quindi dato un occhio e uscito anche per via della musica non di mio gusto

TAIPAN :
Ahahahahahahahahahah scusate se rido, ma qua siamo difronte alla sagra dei cetacei, sono andato 9/10 volte a fine serata a volte con la ragazza già trovata altrove altre così da ubriaco a finire la serata.
Livello sotto lo scarso, vecchie brutte e sfasciate nel 90% dei casi, richiesta mia più di 1500LT, qualcuna disperata sarebbe venuta LT per 1000/1200, caricato 2 volte da ubriaco, una a 1500LT dalle 6.30am alle 2pm e una stessi orari a 1200, entrambe sui 35/38 gran maiale, ma al risveglio le guardi è un po’ di pentimento c’è ahahah.
Vale la pena andare a fine serata e provare a portare a casa una ballerina quando finisce ( 6/6.30am) cosa che ho fatto sia io che amici miei, richiesta per loro sempre 2000/2500LT non trattabili, il problema è che ti porti a casa una ubriaca e non poco, però ti diverti e almeno è figa nel 90% dei casi.

HOLLYWOOD :
Qua capitolo a parte, il manager un amico e quindi tutte le sere almeno 1 ora o 2 andavamo, facevamo tavolo e via.
Là disco chiude 4/4.30am quindi dopo si ha tempo andare al taipan o empire
Discoteca che ha avuto molti cambiamenti ultimamente, da metà agosto per riportarla ai vecchi fasti rifatti i listini
Bottiglia di Absolut 1300bath al tavolo
Absolut da 4,5L 6000 bath è così via
Quindi il devasto a poco prezzo
Da qua tirato fuori 7/8 ragazze 4/5 molto carine e 2 top davvero però bisogna andare per 1am dopo le 2.30am c’è poco da trovare
Richieste praticamente fisse di tutte 2000LT qualcuna la chiudi a 1500LT, (solo una mi aveva chiesto 2500LT ma neppure mi piaceva e quindi non ho neppure provato a chiudere a 2000), tranne con 2 che alle 4am circa alla chiusura portate in hotel le altre fatto serata sino alle 6/7am e poi portate in hotel, a me piace così, scopare ok, ma io la serata la voglio fare e finire con gli amici e con la ragazza se c’è già ma andare a chiudermi in camera alle 2 o 3am no grazie
La più bella aveva 24 anni, sicuramente 1,65 o qualche centimetro in più, una seconda soda, viso e corpo da favola, scopata 2 volte no Rai 2 una buona prestazione, non da professionista ma nel complesso molto buona

GOGO
HAREM e SUZY WONG 3
Gogo molto ampio stessa proprietà del Suzy wong ed attaccato con al suzy wong 3 divisi da una tenda dove potete andare da uno all’altro
Bevuto sempre birra chang circa 90bath, i cocktail mi pare 200bath, lady drink 240bath se non erro
Il paradiso della gnocca, ma il 95% hanno il seno rifatto, se come me non vi piace inutile andarci, posti con temperature sotto i zero gradi, ragazze che arrivano a flotte per farsi offrire da bere, portarle fuori un suicidio richiesta alta.
Una che mi piaceva mi ha sparato subito 8000 a lei + 2000 barfine, chiuso a 6000 a lei a chiusura per LT dalle 4am alle 7pm, poi non ho concluso perché per avere il suo numero sarei dovuto andare da un suo amico che ha un bar farmi dare il numero e poi contattarla e poi bella si da 9 sicuro, ma 180€ là no grazie poi tenendola il pomeriggio figurati il cibo, il regalo ecc ecc diventavano 8000 sicuri
Questi 2 bocciati X i miei gusti, da vedere una volta e via

SUZY WONG 2 :
Resta dalla parte del Suzy 1
La fiera dell’orrore, 10 morte scazzate e brutte come la fame, siamo scappati senza nemmeno finire la nostra birra

NIDA’S :
Il paese dei balocchi, ragazze belle ma purtroppo rifatte per il 90% anche qua, però molto spinte vengono al tavolo paghi il lady drink e diciamo che quasi le scopi, si lasciano fare molto, oltretutto con alcune offri 3/4 lady drinks ci scappa il BBJ al tavolo davanti a tutti ahahahah, ho assistito ad un paio di sti numeri, ma mai usufruito in quanto essendo rifatte non fan per me
Anche qua richieste alte sui 6000 più 2000 barfine

SUZY WONG 1 :
Eccoci per me l’unico degno di nota perché confronto agli altri è un locale o piccolo ti metti al bancone dove ballano con gli amici e ti fai anche del ridere con le ragazze che ti frustano e tu le frusti e ti senti coinvolto nella serata, certo da fare furbi, un paio di birre per te e 1/2 lady drink spesa 700bath circa, ma ti diverti se sei con gli amici e ti fai gran risate, da soli per me i GOGO non hanno senso di essere visitati a meno che non volete spendere 10000bath per portarvi una in hotel

BARRETTI :
Qua il discorso vale per tutti uguale, birra 80/90bath lady drink dai 180 ai 220bath
Barfine 1000bath ragazza sui 2000bath LT
C’è da capire una cosa, ma chi prende le ragazze a lavorare ??? Certi bar hanno dei cofani clamorosi, bisogna cercare un po’ bene il bar giusto perché sinceramente la bellezza media è molto bassa se non giusto per alcuni
La via dei gogo è una via delle morte viventi nei bar, si alza un po’ nella soy Freedom, elevato il livello al pumpui bar e al Pink bar.

CENTRI MASSAGGI :
NURU MASSAGE :
Situato in Nanai road, si entra ti accomodi sul divano, scegli il massaggio che va dai 1500bath per 45 minuti ai 3300 mi pare 1.30h con 2 ragazze, io scelto 1.10h con una ragazza 2000bath...
Comunque una volta fatto il tutto le ragazze si mettono in fila e le scegli (già entrando le vedi comunque è se non ti piacciono te ne vai) sempre trovate 6/7 ragazze suddivise così 4 cessi sui 40 anni 1/2 okay e 1 bella
Una volta scelta si esce con lei e si sale la scala della porta a fianco che poi è strutturato tipo Guest house, camere belle grandi con lettone grande e comodo, doccia che ti lava lei prima e dopo
Massaggio io conosco ed ho fatto il vero nuru questo è ok ma siamo comunque ad anni luce, nel massaggio hai diritto al BBJ se c’è tempo non si tirano in dietro a farti anche il secondo.
Se vuoi sex son 1000bath in più, quindi se scegli i 45 minuti son 2500bath, assolutamente sconsigliato visto il livello di figa presente e anche perché con quei soldi fai LT con una bella ragazza nel tuo hotel

CENTRI NORMALI :
Thai massage 200 bath
OIL massage 300bath
Tranne quelli vicino al cristine difficile avere sex e quelli chiedono 1000bath , gli altri solo lavoro di falegnameria o BBJ, prezzi trovati da me fuori dal centro dai 300 ai 500 Bath.
Comunque triste situazione lettini piccoli divisi da tendina ovunque, io andavo solo per massaggio e stop, solo una volta BBJ A 200bath che gli ho dato io, lei non stava chiedendo nulla stranamente e altra volta rifiutato lavoro di mano per 500bath, me lo faccio da solo semmai ahahah

TINDER e THAIFRIENDLY
Qua se ne può fare a meno, ma 24 giorni son tanti ed a volte la voglia della caccia scende
Su tinder ho fatto venire una ragazza alle 5 del mattino in hotel, alta magra ma poca roba a letto, era meglio una sega costo 2000bath

Poi un giorno vedo la madonna nera, una fica pazzesca al quale stento a credere che le foto erano le sue, la rischio la contatto e la faccio venire alle 4am in hotel, lei ragazza della Tanzania in vacanza lì o meglio lì per battere in hotel come mi ha detto viene li, Dubai, Singapore e Hong Kong
Comunque spara subito 2000bath LT e crescono i dubbi sulla veridicità foto.
Arriva in hotel e la sorpresa è che era lei davvero, una fica da copertina, a letto una cosa mai vista, squirting, venuta 3/4 volte con tanto di schizzo a fontanella, no bacio e Rai2 quelli erano chiusi
Mi son divertito talmente tanto e penso pure lei che poi pomeriggio è tornata in hotel da me in piscina coi miei amici a farci del ridere, poi il giorno dopo al pomeriggio l’ho ripresa per uno ST con doppia venuta a 1500bath
Sicuro nella top3 della vacanza

Altra da tinder ragazzina di 19 anni, ci mettiamo d’accordo per cena insieme con i miei amici e ragazze al loro seguito poi disco e poi hotel per 2000, lei mi pacca alla cena e con la scusa le dico allora se vieni dopo ti do solo 1500LT, lei accetta e arriva all’1am all’hollywood, bellissima, molto timida e sorpresa non una parola di inglese, solo thai (il padrone hotel poi gli ha parlato e mi ha detto che era appena arrivata ed ero il primo cliente mai avuto)
In camera parte subito dicendo no Bbj o Bj al che gli dico che può andare a casa, allora ritratta e parte con Bbj, sincero non so se mai ne avesse fatto uno prima, l’ho bloccata e scopata, a letto ok, non la tigre del bengala ma pareggiava con la sua dolcezza e timidezza e la bellezza lei era davvero bella, fortunato chi ci passa tra qualche mese immagino.
In pratica scopata da 5, però davvero dolcezza da 10, rivista una sera al empire mi è subito venuta ad abbracciare e baciare cosa davvero insolita per loro del mestiere

THAIFRIENDLY
Qua già dall’italia avevo scritto con 2 ragazze prima di arrivare

Arrivo giù e con una contratto subito un pomeridiano dalle 5pm alle 9pm in quanto questa la notte non lavora spesa 2000bath
Arriva in hotel figa da 10 forse la più bella della vacanza, alta 1.65 capelli neri lunghi, terza di seno 26 anni soda da paura
Bbj da favola e scopata ottima, unica cosa troppo macchinosa, oltre ad essere l’unica che si è messa la crema nella patata e li un po’ la cosa mi è andata a scemare.
Ragazza strana, no alcol, no fumo, no Bangla road, no party... vive a Kata Beach ha auto e moto di proprietà, una professionista
Bellissima ma non ho replicato in quanto troppo professionista e a me così non piace

Ultima ma prima per divertimento una ragazza che lavora ad un centro massaggi, contattata già dall’Italia e vista poi li 3 sere.
Pattuito 2000LT dalle 1am alle 10am poi doveva andare a lavoro la prima volta poi le altre due 1500 stessi orari
Lei bella davvero bella 30 anni ma dimostra 22, viso e corpo perfetti e come piace a me zero silicone ovunque e zero tatoo se non uno piccolo, unica casa seno una seconda scarsa, però molto bello e poi a me piace piccolo
Con lei tranne la prima sera dall 1am alle 10am in hotel sempre fatto serata sino alle 3.330/4am poi hotel
Sigle tutte nulla escluso, bacio con la lingua che non si staccava un secondo, sempre sorridente con me e gli amici, inglese perfetto, a letto bbj nella norma scopata invece grandiosa ti scopa proprio lei e con gusto

CONCLUSIONI :
Il livello figa a patong è ok, ma bisogna cercare e portare a casa le top, ci sono, ma ci vuole pazienza
Prezzi si va dai 1500 ai 2000 bath LT per un livello buono e sopra i 25 anni
Fighe si va dai 2000 contrattando a salire, a me il massimo di richiesta è stato un 3500 non trattabile, certo poi se volete la Miss è sicuro tra i 3000 e i 4000
Baretti e gogo non fatevi prendere in braccio o uscite con 1500 bath spesi e senza girl, son furbe e sanno farvi spendere, baratti entrate pagatene 1 e andate al sodo dicendo no bar fine ci vediamo alle 3am quando finisci e vi prendete il loro Line per messaggiare. Con 2000bath vengono il 90% per LT sino alle 3pm
Gogo andate giusto con amici per due risate altrimenti son mangia soldi
Tinder è la più veloce, però farla venire direttamente in hotel è davvero triste a mio parere, certo li se son 2000bath quelli sono, non c’è barfine, drink, colazione o altro
Discoteca è il posto migliore per rimorchiare soprattutto se avete il tavolo, ve la cavate con un paio di drink del tavolo, ed in più prima di parlare di hotel scopare o prezzi potete stare lì con lei un oretta e capire se vi divertirete o è un palo nel culo, ricordate quella che all’1am chiede 2500 alle 3 per 1500/2000 la portate a casa o si paga da sola il motortaxi
Hotel se non sapete chiedete sempre se è guest friendly, amici miei avevano un hotel pagato neppure poco la ragazza per salire erano altri 1000bath quindi vacanza rovinata e andavano nelle bettole per ST a 300/400bath in più
Motorino, è cambiato il generale e i Farang gli stanno molto sulle palle, quindi patente internazionale con patente giusta altrimenti son 1000bath di multa ogni giorno, in agosto vi erano posti di blocco ad imbuto ogni 10 metri
Non guidate da ubriachi assolutamente
Assicurazione sanitaria sempre, io son stato male qualche giorno ho fatto solo delle analisi 200€ quindi occhio che senza li vi devastano

Sigle, allora il 40/50% mi ha dato RAI2 , baci con la lingua tutte tranne 2, BBJ 100% ma è capitato ad amici un paio abbiamo detto di no.
Venuta in bocca alcune si, sul corpo maggior parte si
4/5 volevano fare Rai1 senza se volevo, ma alla vita ci tengo

Spero di essere stato chiaro ed esaustivo, qualsiasi cosa chiedete e dove posso vi rispondo

Curioso_come_george
Newbie
22/08/2019 | 13:17

  • Like
    2

Apprezzo moltissimo che la mia recensione sia stata di vostro gradimento cosi voglio integrarla con altre informazioni utili per chi si reca per la prima volta qui e una stupidaggine sfiziosa che fa riferimento al paragrafo bar sparsi e considerazione sulle freelancers della beachroad di cui non ho affatto parlato

INFO UTILI

scheda sim

E' opportuno acquistare una scheda SIM thailandese,vi capiterà di dover fare telefonate,messaggiare con le mignotte , usare google maps,grab o avere info su internet .... sconsiglio di comprare quella della truemove, praticamente non prende mai bene,telefonavo,ricevevo e inviavo messaggi ma non funzionava con nient'altro,
l'avevo pagata 600 baht e mi ha coperto per tutti i 15 giorni...per modo di dire

lavanderie

Sono ovunque,economiche,veloci...una busta di media dimensione mi costava dai 108 ai 130 baht incluso stiraggio e panni pronti in 24 ore al massimo,andavo a giorni alternati,consiglio quindi di portare il minimo indispensabile al fine di avere spazio nella valigia per acquistare vestiario qui che con un po di occhio e un po di faccia tosta si fanno veri affari,qui c'e' un caldo afoso quindi portate solo cose estive e nell'evenienza ,fate sempre in tempo a comprare un giacchetto a 2 lire,inoltre dato il caldo e le mignotte farete 4 o 5 docce al giorno cambiandovi quindi spesso...consiglio inoltre di portare tutto il giorno prima di partire in lavanderia perche i panni vengono piegati e impacchettati a perfezione quindi si risparmia spazio in valigia

street food

Per quanto riguarda quelli che fanno hamburger potete mangiare tranquillamente , non mi hanno mai fatto male,per quanto riguarda quelli che fanno i spiedini di carne o gamberoni ne ho presi solo a jomtien e a koh larn,buoni in entrambi i casi , tuttavia utenti piu navigati mi hanno detto di diffidare da quelli itineranti

bath bus e mototaxi

Il baht bus costa 10 baht (30 centesimi al cambio attuale) ed e' comodissimo , bisogna capire come funziona , io sostanzialmente salivo in quello che andava nella mia direzione e scendevo quando cambiava strada, ma in fondo quelli utili da dove ero io sono tre:
-soi bukhao direzione soi 6 che fa tutta soi bukhao,gira per pattayaklang e riprende beach road fino a walking street
-soi bukhao direzione walking street che per l'appunto porta a walking street
-second road che fa tutta second road,ottima per tornare da walking street o andare a soi 6

mototaxi anche ottimi 50 baht se soli e per tratte medio/brevi,100 se in compagnia della mignotta per tornare in albergo o per lunghe tratte

insetti

In giro per internet si legge di portare repellenti,qui insetti almeno quando sono stato io non ce ne sono,e semmai ci fossero fate sempre in tempo a comprare qui

sarti

Mi sono fatto fare una camicia su misura a 650 baht che e' perfetta e ottimo cotone,consigliato

koh larn

E' l'isola piu vicina che si raggiunge con 40 minuti circa di nave a 30 baht,la spiaggia dove si arriva e' bella ma cmq peggiore delle altre disseminate per l'isola e piu confusionaria,consiglio quindi di prendere il baht bus che qui pero costa 30 o 50 baht e andare alle altre spiagge

BAR SOI DIANA

Nei bar che citavo prima c'e' un unico bagno per tutti dove si paga 5 o 10 baht , il bagno e' piu aperto che chiuso e spesso verranno delle girls a guardare mentre pisciate per complimentarsi delle dimensioni del vostro membo...esperienza molto simpatica

FREELANCERS BEACH ROAD

Per lo piu cessi tremendi , anche se 2 o 3 belle fiche si trovano , sono assolutamente da evitare in quanto per essere li evidentemente sono state cacciate dai bar perche hanno fatto o hanno qualcosa che non va,malattie incluse...e' altrettanto vero che potrebbe essere anche sull'app di dating online,quindi un ulteriore motivo per fare videochiamata o ricevere foto e quello di vedere le girls in abiti da lavoro...

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
19/06/2019 | 08:09

  • Like
    2

Mamaia e Constanța sono i paradisi per i rumeni che, non potendosi allontanare, sono costretti a recarsi sulla loro costa, rigorosamente in auto, visto il loro modo di pensare.
Per avere qualche possibilità di rimorchio è obbligatorio avere una macchina; probabilmente già all'arrivo in hotel ti verrà chiesto se ce l'hai o no (mi è capitato proprio a Mamaia, dove sono stato in coppia).
Il mare è melmoso.
L'atmosfera dipende dal periodo. Quando ci sono stato io a fine agosto era pieno di famiglie. Quelle due o tre ragazze da sole che ho visto in giro erano lì pagate per esserci, le tipiche false cliente che vedi da quelle parti. Le false cliente non sono prostitute, ma semplicemente ragazze pagate per attirare ragazzi nei locali sia di giorno che di notte.
Mamaia è un posto dove, appena arrivato,ti rendi conto di essere nel posto sbagliato.
Atmosfera più informale si trova a Vama Veche o a Costinești, dove ci sono più giovani e ci sono più chance di rimorchio, ammettendo che tu parli rumeno e che tu abbia esperienza di quei posti.

Bowieheros
Newbie
22/01/2013 | 22:32

  • Like
    3

Ciao a tutti i GT, dopo aver approfittato dei saggi consigli trovati in questo sito trovo giusto raccontarvi la mia esperienza estiva e darvi qualche dritta.

Questo racconto è indirizzato soprattutto ai più giovani, per intenderci gli under 25 che indecisi sulla meta da scegliere per le vacanze estive, stanno ipotizzando la solita e amata Grecia.

La scorsa estate io e i miei 2 più cari amici, tutti e tre diciottenni, anche loro grandi cacciatori di topa, abbiamo deciso di passare, a metà luglio una decina di giorni al mare e abbiamo scelto l'isola di Rodi. Volo diretto easy jet, appartamento in riva al mare ben collegato con mini-market, tutto assolutamente a prezzi ottimi ( consiglio vivamente soprattutto per il volo di prenotare il più presto possibile, il risparmio è davvero incredibile ).

Abbiamo scelto Faliraki come paese per l'appartamento, essendo il centro nevralgico delle attività notturne e esattamente al centro dell'isola quindi esattamente a metà tra l' aereoporto (che si trova nella città di Rodi) e le bellissime spiagge del sud dell'isola (la baia di Lindos su tutte). Senza prenderci in giro il motivo principale della scelta di Faliraki era soprattutto il primo, nn solo per una questione di distanze , ma ogni cosa a suo tempo.

L'isola è stupenda, un mix di natura selvaggia, spiagge splendide cucina deliziosa e locali molto accoglienti e educati, soprattutto con noi pochi italiani.

I locali a rodi si dividono in 3 gruppi: ci sono le discoteche, il Liquid a Faliraki discoteca molto grande, su due piani in cui l'ingresso tra le 12,30 e 1 è gratis l'unico problema è che è completamente al chiuso quindi o riuscite ad acchiapparvi uno dei condizionatori o siete fregati. La seconda, sicuramente di livello più alto è il Paradiso, si trova a metà strada tra Faliraki e Rodi città, discoteca stupenda ,sul mare con anche importanti dj's che suonano il venerdì e il sabato sera (ma allora perchè nn andare più semplicemente a Riccione). Infine altre 2 discoteche al centro di Rodi di cui una puramente frequentata da turisti e una invece più frequentata da locali.
Secondo gruppo sono i live music bar, una via di mezzo tra discoteche e bar (tendenti molto più alle discoteche però), Faliraki pullula di questi tipi di locali, tutti collocati su Bar street ne potete trovare a dir poco 15 differenti.
Ultimo sono i night club ma qui nulla di nuovo rispetto al resto del mondo in particolare ci sono a Faliraki xxl e il tiger, (qui scusate però non ho molti consigli da darvi, a 18 andare fino in Grecia per la pay non è il caso)

E ora l'obbiettivo di tutti noi: gnocca gnocca e ancora gnocca.

la stragrande maggioranze delle turiste presenti sul luogo sono inglesi, note positive: sono facilissime da rimorchiare, le limoni e le schiacci con una facilità inaudita, mettete da parte corteggiamenti e romanticherie, respiro profondo, magari un bello shot di jager che aiuta i più timidi e uccidete queste figliule. le inglesi si dividono in 2 grossi gruppi: le cesse ( e sono veramente cesse) e le strafighe( che sono veramente strafighe). Purtroppo la terra di sua altezza la regina non ha pensato alla classica via di mezzo ovvero la ragazza carina ( o come dico io pisellabile).
Ora le note dolenti : riconoscere cesse e strafighe per voi cari donnaioli sarà molto difficile, le inglesi sono solite usare una quantità di trucco pazzesca, e purtroppo mi è capitato di rimorchiarmene una, una sera pensando fosse un 10 e lode, trombata e poi ho avuto la gran idea di una bella doccia assieme (non l'avessi mai fatto).
Io sono solito associare alla qualità del cibo la qualità nel sesso, traete voi le conclusioni, junk food junk sex (cibo spazzatura sesso spazzatura) le butti sul letto assumono la posizione stella di mare e da li non si muovono, starà a voi inventarvi qualcosa perchè se aspettate loro è finita.
E poi c'è il problema alcol, le ragazze inglesi passano le serata dalle 18.00 in poi a bere, prima le beccate meglio è.

Altre turiste presenti sono le olandesi, ragazze per la maggior parte molto carine, bei fisici, bei sorrisi simpatiche: e per quanto mi riguarda ASSATANATE per l'italian stallon. leggermente più difficili da rimorchiare delle inglesi, ma la sfida vale assolutamente la pena.

Una nota di merito va alle italiane che ovviamente alla dogana italiana abbandonano la pesante cintura di castità e si travestono da ,quali sono, maestre di ogni pratica sessuale conosciuta...semplicemente fantastico. Sono poche però

Ora i consigli:
1 non viaggiate in gruppi numerosi 2/3 al massimo 4 è assai più facile rimorchiare e non perderete tempo a pensare ad alcol e cazzate varie, ma focalizzerete il vostro obbiettivo sulla passera
2 appartamento vicino ai luoghi di rimorchio, le inglesi una volta rimorchiate hanno una autonomia limitata prima che si addormentino o peggio vi vomitino addosso, quindi carpe diem, portatevele su e schiacciatele come solo noi sappiamo fare....mi raccomando niente doccia dopo
3 se rimorchiate uno dei luoghi più facili e vicini dove condurre le donzelle è la spiaggia, parlo soprattutto per Faliraki, state molto attenti, capita spesso che qualche animale inglese ubriaco di genere maschio grosso, si possa avvicinare erroneamente o per dare una sbirciata alla sdraio dove state montando l'inglesina, molto spiacevole davvero.

Non esistono posti dove sia più facile rimorchiare o dove le ragazze siano più facili, Faliraki fa per voi se siete in cerca di una vacanza dalla scopata assicurata, ovviamente dovete scendere a compromessi, quantità non è sempre sinonimo di qualità.

saluti a tutti voi e tante belle catture a voi tutti

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI