Parli sempre dei soliti 4 gatti che hanno come solo argomenti gli insulti? Temo che mi avrai ancora per molto nel forum, ti devi rassegnare, ho la pelle più dura della tua. Ciao rosicone
Anche @Gnoccatravels scrive che "per me potrebbe essere anche vero" ma come ho scritto a lui in privato le foto della blogger famosa non ci sono e non le farei certo uscire con il rischio di farla riconoscere.
Però ci sono le foto esclusive che mi passa lei delle feste private con vip che si tengono durante la fashion week, a chi è interessato posso mandarle in pv e può testimoniare… carta canta…
@io.tu.e.le.rose said: @FlautoMagico tu e quello che hai messo nel titolo del post... per me sono due teste di minchia... tu al confronto sei anche più simpatico
Infatti è ironico, perché il rapper accanto all'influencer fa un po' una vita da cani… l'altro giorno è stato pure preso a botte dalla moglie in diretta!
Come sapete (o forse no, meglio così, si vive bene lo stesso...) questa è la settimana della moda a milano e la tipa è molto impegnata. Intanto beccatevi un video di una sflilata, non è una roba esclusiva ma aspettatevi una grossa sorpresa a breve...
Ebbene sì, cari colleghi, vi devo una spiegazione. Ho più o meno mantenuto il riserbo sulla cosa, ma una delle mie scoperte milanesi si è rivelata una influencer di moda molto ben introdotta nel settore. All'inizio l'ho tenuta sulle corde pur mostrandomi interessato al suo lavoro in vista di qualche possibile aggancio con il mondo delle modelle, soprattutto perché essendo a digiuno di questo mondo non ero rimasto troppo impressionato dal numero dei suoi follower, che diciamo è compreso tra i diecimila e i centomila.
E mai errore fu più grande, perché come ho capito recentemente non sono i follower che contano nel mondo advertising, bensì l'engagement, cioè in soldoni quanto le persone danno il like, commentano o condividono i contenuti, discutono tra di loro, insomma quanto si fanno coinvolgere.
E in questo caso parliamo di un vero culto, perché la tipa in questione è popolarissima tra i suoi fan, ragazzi e ragazze, che chiedono di incontrarla continuamente. Ho assistito personalmente a scene che voi umani... la ragazza poi molto spesso si fa la sue vacanzette, e quando si sposta è bombardata da richieste di incontrarla, specialmente dalle teenager che sono le più scatenate. Tanta insistenza ha i suoi motivi, perché si è inventata la sua scuderia di modelline ed è bersagliatissima di richieste, e come mi ha spiegato per una che ha i numeri ce ne sono 99 che purtroppo questi numeri non li hanno. Ora tanto entusiasmo da parte dei fan ha anche i suoi effetti economici: casa a milano, viaggi frequenti, abiti a iosa tutti regalati dagli sponsor.
Come dicevo la ragazza nonostante fosse una pdf (cioè pezzo di figa), l'ho tenuta un po' sulle corde perché ero dietro ad altre storie, e mai strategia fu più efficace, perché quando l'esperienza di milano è andata ad esaurirsi ho puntato tutte le carte su di lei, frequentandola e trombandola al meglio delle mie possibilità, e me la sono fidelizzata alla grande.
Purtroppo ho anche dovuto concedere molto soprattutto in termini di libertà personali ma per ora il gioco vale la candela. Devo anche ringraziare voi forumisti perché la tipa è stata piacevolmente impressionata da tutti i miei consigli su come gestire gli hater e i supporter, e allo scopo mi sono venduto come appassionato di viaggi che scrive molto su non ben specificati siti del web (che poi è anche vero).
Per gli scettici poi, dato che la ragazza sta continuamente a scattare foto (sigh), potrò mostrare parecchio materiale che non riceve l'approvazione del suo team (ho contato un addetto stampa, un fotografo e un web manager) e non viene pubblicato. Alla prossima.
Questa discussione sarà una specie di diario che racconterà splendori e miserie di vita di un compagno di una influencer di moda. Vi troverete la conferma di molti luoghi comuni ma anche la scoperta di inaspettate verità e curiosi retroscena di una vita vissuta all'ombra di una stellina del firmamento del web di cui ovviamente non riveliamo l'identità. Se avete curiosità sul mondo del fashion e degli influencer questa è la pagina adatta per soddisfarle. Buona visione!
Non devo dare prova di aver rimorchiato milanesi a milano, è la pura normalità dato che altrimenti non si potrebbe spiegare come ci nascono i bambini. La cicogna forse?
Per le modelle invece ho qualche foto ma le vedranno in privato pochi utenti affidabili, non i rosiconi.
@PolishFucker said:
Ci ho pensato meglio: credo che Cantastorie sia addirittura più appropriato.
Da inserire al posto della dicitura "Gold".
Polish ti segnalo il commento perché sei tornato a offendere. Qui si parla nel merito, sei stai rosicando di invidia torna alla tua discussione sul flauto. Anzi no perché quella te l'hanno pure chiusa…
@MickeyRourke osservazioni condivisibili naturalmente, ma purtroppo quando sto a cena con la tipa o la sto massaggiando per farla uscire di testa NON mi viene da tirare fuori il cellulare per fare foto perché penso alla figa non ad altro. Poi se la tipa lo chiede le faccio la foto o ci facciamo il selfie, ma sono e rimangono foto private.
Io non sono qui a dimostrare quanto sono figo (lo sono e me ne approfitto con tutte le donne) ma sono qui a scrivere come ottengo risultati.
Non vedrai più foto mie perché se dalla foto risulto figo diranno che ho risultati solo per quello, mentre se non risulto figo diranno che è tutto inventato. L'aspetto fisico è solo una parte dei ferri del mestiere, studiati il crooning piuttosto che è una delle cose che a milano funziona di più. C'è da lavorare come per tutto nella vita ma la soddisfazione di sentirti dire che vogliono essere la tua cagna in calore non ha prezzo. Per chi va a pay invece c'è mastercard!
Bene vedo che arrivano commenti positivi da utenti differenti e poi ci sono i soliti quattro gatti che ripetono sempre le stesse cose come un disco rotto… e io godo…
@MickeyRourke intanto dopo aver postato le considerazioni finali ho già ricevuto due conferme da chi a milano ci è stato.
Quasi quasi se insistete la spostiamo da supercazzeggio… perché io qualche prova ce l'avrei… però non siamo in una sezione pay dove puoi fare le foto ai capi di bestiame, non è così che i miei metodi diventano più credibili. Qui c'è gente che scrive che a milano non si scopa perché loro devono fare i viaggi della speranza a kiev… che foto gli vuoi far vedere a questi, avranno sempre la scusa pronta. Chi va a pay legga le discussioni pay, se continua a leggere qui è perché rosica.
@forzanat non ne dubitavo… il regalo migliore di questo 3d è stato comunque la scoperta del rosicone del forum che soffre come un animale… non metto la foto della modella che ha visto il boss se no si suicida…
@forzanat secondo te chi rosica sempre è bello o brutto… chi non crede che le donne ti notano in metro è bello o brutto… chi ne parla male o pensa che siano tutte con la targhetta del prezzo al collo è bello o brutto… non è difficile no?
@Feynman vedo che milano ha fatto lo stesso effetto anche a te, abbiamo attraversato esperienze simili e penso tu meglio di molti altri potrai ritrovare la milano che ho scoperto io.
@El_jardinero_ tu ricordi le cose che vuoi ricordare, ma ho anche scritto che la modella che si è fatta cazziare era una ragazzetta inesperta, non certo una professionista, e io ero accompagnato da una collega (un avvocato poi) spettacolare, inoltre da sempre le ragazze mi notano molto più delle donne, e anche questo ci sta, questione di look… infine prima della foto della 40enne che dici è uscita anche la foto della 20enne… ho altre foto di lei e anche di un'altra che non conoscete… ma non anticipiamo.
@gennaro91 come età è quella che puoi desumere dal mio avatar, quindi tonico senza rughe, abbronzato, capello bianco/nero. Tutte le tipe andavano dai 20 ai 30 tranne la ecuadoregna, la classica bambolina che secondo me si abbassava di parecchio l'età.
Comunque l'arma segreta da ko con le milanesi è l'umorismo, e oltre a vederne gli effetti me lo ha confermato uno dei comici di zelig incontrato a milano. Si possono fare battute anche agli sconosciuti per strada e ridono di gusto, fate la stessa battuta con i romani e vi guardano come un matto, strano ma vero.
Altra differenza è che a milano non sono abituati alle mance, mentre a roma nessuno fa una piega…
Ripetiamola qui la dimostrazione che sarei un cazzaro, deve essere precisa, non ambigua e inoppugnabile, non sprecate questa occasione altrimenti farete ridere a crepapelle tutto il forum.
Allora, prossimo post: "dimostrazione che flautomagico è un cazzaro". Aspettiamo con il fiato sospeso…
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
Gold
Roma | 36-50
21/09/2018 | 09:08
0
@emii solo a te lo ricorda, brutta bestia l'invidia!
FlautoMagico
Gold
Roma | 36-50
20/09/2018 | 18:35
0
@MickeyRourke risposto in pv.
FlautoMagico
Gold
Roma | 36-50
20/09/2018 | 17:58
0
Grazie @Gnoccatravels
FlautoMagico
Gold
Roma | 36-50
20/09/2018 | 17:27
0
Parli sempre dei soliti 4 gatti che hanno come solo argomenti gli insulti? Temo che mi avrai ancora per molto nel forum, ti devi rassegnare, ho la pelle più dura della tua. Ciao rosicone
FlautoMagico
Gold
Roma | 36-50
20/09/2018 | 16:53
0
Qui non c'è, ma ho ben scritto che siamo sotto il milione di follower, ritenta!
FlautoMagico
Gold
Roma | 36-50
20/09/2018 | 16:49
0
@emii sogna sogna, continua a sognare… come vedi sono ancora qui!
FlautoMagico
Gold
Roma | 36-50
20/09/2018 | 16:36
0
Anche @Gnoccatravels scrive che "per me potrebbe essere anche vero" ma come ho scritto a lui in privato le foto della blogger famosa non ci sono e non le farei certo uscire con il rischio di farla riconoscere.
Però ci sono le foto esclusive che mi passa lei delle feste private con vip che si tengono durante la fashion week, a chi è interessato posso mandarle in pv e può testimoniare… carta canta…
FlautoMagico
Gold
Roma | 36-50
20/09/2018 | 14:32
0
@notoriusbig parliamo di influencer che è un argomento già trattato nel forum varie volte.
FlautoMagico
Gold
Roma | 36-50
20/09/2018 | 14:03
0
Ah le moldave…
FlautoMagico
Gold
Roma | 36-50
20/09/2018 | 13:58
0
Infatti è ironico, perché il rapper accanto all'influencer fa un po' una vita da cani… l'altro giorno è stato pure preso a botte dalla moglie in diretta!
FlautoMagico
Gold
Roma | 36-50
20/09/2018 | 13:50
0
E perché? Ho già messo un video come prova.
FlautoMagico
Gold
Roma | 36-50
20/09/2018 | 13:28
0
Come sapete (o forse no, meglio così, si vive bene lo stesso...) questa è la settimana della moda a milano e la tipa è molto impegnata. Intanto beccatevi un video di una sflilata, non è una roba esclusiva ma aspettatevi una grossa sorpresa a breve...
FlautoMagico
Gold
Roma | 36-50
20/09/2018 | 13:16
0
Ebbene sì, cari colleghi, vi devo una spiegazione. Ho più o meno mantenuto il riserbo sulla cosa, ma una delle mie scoperte milanesi si è rivelata una influencer di moda molto ben introdotta nel settore. All'inizio l'ho tenuta sulle corde pur mostrandomi interessato al suo lavoro in vista di qualche possibile aggancio con il mondo delle modelle, soprattutto perché essendo a digiuno di questo mondo non ero rimasto troppo impressionato dal numero dei suoi follower, che diciamo è compreso tra i diecimila e i centomila.
E mai errore fu più grande, perché come ho capito recentemente non sono i follower che contano nel mondo advertising, bensì l'engagement, cioè in soldoni quanto le persone danno il like, commentano o condividono i contenuti, discutono tra di loro, insomma quanto si fanno coinvolgere.
E in questo caso parliamo di un vero culto, perché la tipa in questione è popolarissima tra i suoi fan, ragazzi e ragazze, che chiedono di incontrarla continuamente. Ho assistito personalmente a scene che voi umani... la ragazza poi molto spesso si fa la sue vacanzette, e quando si sposta è bombardata da richieste di incontrarla, specialmente dalle teenager che sono le più scatenate. Tanta insistenza ha i suoi motivi, perché si è inventata la sua scuderia di modelline ed è bersagliatissima di richieste, e come mi ha spiegato per una che ha i numeri ce ne sono 99 che purtroppo questi numeri non li hanno. Ora tanto entusiasmo da parte dei fan ha anche i suoi effetti economici: casa a milano, viaggi frequenti, abiti a iosa tutti regalati dagli sponsor.
Come dicevo la ragazza nonostante fosse una pdf (cioè pezzo di figa), l'ho tenuta un po' sulle corde perché ero dietro ad altre storie, e mai strategia fu più efficace, perché quando l'esperienza di milano è andata ad esaurirsi ho puntato tutte le carte su di lei, frequentandola e trombandola al meglio delle mie possibilità, e me la sono fidelizzata alla grande.
Purtroppo ho anche dovuto concedere molto soprattutto in termini di libertà personali ma per ora il gioco vale la candela. Devo anche ringraziare voi forumisti perché la tipa è stata piacevolmente impressionata da tutti i miei consigli su come gestire gli hater e i supporter, e allo scopo mi sono venduto come appassionato di viaggi che scrive molto su non ben specificati siti del web (che poi è anche vero).
Per gli scettici poi, dato che la ragazza sta continuamente a scattare foto (sigh), potrò mostrare parecchio materiale che non riceve l'approvazione del suo team (ho contato un addetto stampa, un fotografo e un web manager) e non viene pubblicato. Alla prossima.
FlautoMagico
Gold
Roma | 36-50
20/09/2018 | 13:15
0
Questa discussione sarà una specie di diario che racconterà splendori e miserie di vita di un compagno di una influencer di moda. Vi troverete la conferma di molti luoghi comuni ma anche la scoperta di inaspettate verità e curiosi retroscena di una vita vissuta all'ombra di una stellina del firmamento del web di cui ovviamente non riveliamo l'identità. Se avete curiosità sul mondo del fashion e degli influencer questa è la pagina adatta per soddisfarle. Buona visione!
FlautoMagico
Gold
Roma | 36-50
20/09/2018 | 12:15
0
Oregon e illinois gran riserva di bionde… ovviamente non se ne parla sul forum perché molte vanno al college e non hanno ass patches
FlautoMagico
Gold
Roma | 36-50
19/09/2018 | 23:30
0
Che cosa vi sto preparando… #vitadafedez
Il tapino poi stasera è stato menato dalla ferragni… come capisco il dramma di quest'uomo…
FlautoMagico
Gold
Roma | 36-50
19/09/2018 | 21:33
1
Perché voi sapete dov'è l'oregon?
FlautoMagico
Gold
Roma | 36-50
19/09/2018 | 18:27
0
L'ironia poi è che per gli americani donbass suona come dumbass (coglione)…
FlautoMagico
Gold
Roma | 36-50
19/09/2018 | 10:14
0
@Tusco tieni la webcam spenta però...
FlautoMagico
Gold
Roma | 36-50
19/09/2018 | 01:10
0
@PolishFucker "infilati in zucca" che sei un vigilante non un moderatore… e anche fuori dalla tua area di competenza!
FlautoMagico
Gold
Roma | 36-50
19/09/2018 | 01:09
0
Non devo dare prova di aver rimorchiato milanesi a milano, è la pura normalità dato che altrimenti non si potrebbe spiegare come ci nascono i bambini. La cicogna forse?
Per le modelle invece ho qualche foto ma le vedranno in privato pochi utenti affidabili, non i rosiconi.
FlautoMagico
Gold
Roma | 36-50
19/09/2018 | 01:00
0
Polish ti segnalo il commento perché sei tornato a offendere. Qui si parla nel merito, sei stai rosicando di invidia torna alla tua discussione sul flauto. Anzi no perché quella te l'hanno pure chiusa…
FlautoMagico
Gold
Roma | 36-50
19/09/2018 | 00:55
0
@MickeyRourke osservazioni condivisibili naturalmente, ma purtroppo quando sto a cena con la tipa o la sto massaggiando per farla uscire di testa NON mi viene da tirare fuori il cellulare per fare foto perché penso alla figa non ad altro. Poi se la tipa lo chiede le faccio la foto o ci facciamo il selfie, ma sono e rimangono foto private.
Io non sono qui a dimostrare quanto sono figo (lo sono e me ne approfitto con tutte le donne) ma sono qui a scrivere come ottengo risultati.
Non vedrai più foto mie perché se dalla foto risulto figo diranno che ho risultati solo per quello, mentre se non risulto figo diranno che è tutto inventato. L'aspetto fisico è solo una parte dei ferri del mestiere, studiati il crooning piuttosto che è una delle cose che a milano funziona di più. C'è da lavorare come per tutto nella vita ma la soddisfazione di sentirti dire che vogliono essere la tua cagna in calore non ha prezzo. Per chi va a pay invece c'è mastercard!
FlautoMagico
Gold
Roma | 36-50
19/09/2018 | 00:32
0
Bene vedo che arrivano commenti positivi da utenti differenti e poi ci sono i soliti quattro gatti che ripetono sempre le stesse cose come un disco rotto… e io godo…
FlautoMagico
Gold
Roma | 36-50
18/09/2018 | 23:54
0
@El_jardinero_ siamo arrivati ai 60 adesso?
Frena che ti tolgono i punti dalla patente!
FlautoMagico
Gold
Roma | 36-50
18/09/2018 | 23:21
0
E vabbè scusatemi ora che milano chiama roma…
FlautoMagico
Gold
Roma | 36-50
18/09/2018 | 23:13
0
@MickeyRourke intanto dopo aver postato le considerazioni finali ho già ricevuto due conferme da chi a milano ci è stato.
Quasi quasi se insistete la spostiamo da supercazzeggio… perché io qualche prova ce l'avrei… però non siamo in una sezione pay dove puoi fare le foto ai capi di bestiame, non è così che i miei metodi diventano più credibili. Qui c'è gente che scrive che a milano non si scopa perché loro devono fare i viaggi della speranza a kiev… che foto gli vuoi far vedere a questi, avranno sempre la scusa pronta. Chi va a pay legga le discussioni pay, se continua a leggere qui è perché rosica.
FlautoMagico
Gold
Roma | 36-50
18/09/2018 | 22:59
0
@forzanat non ne dubitavo… il regalo migliore di questo 3d è stato comunque la scoperta del rosicone del forum che soffre come un animale… non metto la foto della modella che ha visto il boss se no si suicida…
FlautoMagico
Gold
Roma | 36-50
18/09/2018 | 22:51
0
@forzanat secondo te chi rosica sempre è bello o brutto… chi non crede che le donne ti notano in metro è bello o brutto… chi ne parla male o pensa che siano tutte con la targhetta del prezzo al collo è bello o brutto… non è difficile no?
@Feynman vedo che milano ha fatto lo stesso effetto anche a te, abbiamo attraversato esperienze simili e penso tu meglio di molti altri potrai ritrovare la milano che ho scoperto io.
@El_jardinero_ tu ricordi le cose che vuoi ricordare, ma ho anche scritto che la modella che si è fatta cazziare era una ragazzetta inesperta, non certo una professionista, e io ero accompagnato da una collega (un avvocato poi) spettacolare, inoltre da sempre le ragazze mi notano molto più delle donne, e anche questo ci sta, questione di look… infine prima della foto della 40enne che dici è uscita anche la foto della 20enne… ho altre foto di lei e anche di un'altra che non conoscete… ma non anticipiamo.
FlautoMagico
Gold
Roma | 36-50
18/09/2018 | 20:16
0
@El_jardinero_ la milano del centro, dove sono quasi tutti bianchi. Tu in che milano vivi?
FlautoMagico
Gold
Roma | 36-50
18/09/2018 | 19:13
0
@gennaro91 come età è quella che puoi desumere dal mio avatar, quindi tonico senza rughe, abbronzato, capello bianco/nero. Tutte le tipe andavano dai 20 ai 30 tranne la ecuadoregna, la classica bambolina che secondo me si abbassava di parecchio l'età.
Comunque l'arma segreta da ko con le milanesi è l'umorismo, e oltre a vederne gli effetti me lo ha confermato uno dei comici di zelig incontrato a milano. Si possono fare battute anche agli sconosciuti per strada e ridono di gusto, fate la stessa battuta con i romani e vi guardano come un matto, strano ma vero.
Altra differenza è che a milano non sono abituati alle mance, mentre a roma nessuno fa una piega…
FlautoMagico
Gold
Roma | 36-50
18/09/2018 | 14:41
0
Ve lo dico io il criterio, è più affidabile da un punto di vista televisivo, perché è spigliata e ha già avuto esperienze in tv in passato. Tutto qui.
FlautoMagico
Gold
Roma | 36-50
18/09/2018 | 14:39
0
http://qha.com.ua/en/society/experts-tap-water-in-kiev-unsafe-to-drink/133609/
FlautoMagico
Gold
Roma | 36-50
18/09/2018 | 14:38
0
http://qha.com.ua/en/society/experts-tap-water-in-kiev-unsafe-to-drink/133609/
FlautoMagico
Gold
Roma | 36-50
18/09/2018 | 13:34
0
Ripetiamola qui la dimostrazione che sarei un cazzaro, deve essere precisa, non ambigua e inoppugnabile, non sprecate questa occasione altrimenti farete ridere a crepapelle tutto il forum.
Allora, prossimo post: "dimostrazione che flautomagico è un cazzaro". Aspettiamo con il fiato sospeso…