Rio_751

Commenti

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
22/09/2018 | 22:42

  • Like
    0

Ripeto: in 50 mq quattro persone ci vivono benissimo, in 60 mq ci vivono ancora meglio.
Conosco tanti che vivono nei casermoni soviet a Iași e a Bucarest: chi l'ha ristrutturato ci vive bene, altrimenti hai una casa di merda come tanti italiani che hanno una casa di merda. Però gli italiani single over 35 (tanto per dare un limite indicativo di età) hanno problemi ad avere una donna, i rumeni, i moldavi e gli ucraini non hanno problemi con le donne e, per quanto riguarda la realtà di Iași e della Republica Moldova che io conosco, gli abitanti di queste zone sono più sereni degli italiani, non fosse altro che una donna vicino ce l'hanno, se la perdono sanno di poterne trovare un'altra, ed in linea di massima, riferendomi sempre a quelli della mia età (43 anni), si socializza di più rispetto all'Italia.
@Ceppaflex ho dato un'occhiata alle tue recensioni e da quello che ho visto ragioni per luoghi comuni, io ho vissuto per un anno a Bucarest, da sei anni vivo a Iași, sono stato un'ottantina di volte in Republica Moldova, cinque volte in Ucraina, tralasciando ovviamente altre parti del mondo per non andare fuori tema. Parlo benissimo rumeno, anche nella variante moldovenește. So avere una conversazione base di russo.
Tu dove sei stato in Est Europa? Hai mai vissuto all'Est Europa? Che lingue dell'Est Europa conosci? Altrimenti non possiamo confrontarci.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
22/09/2018 | 20:25

  • Like
    0

@Ceppaflex i palazzoni in stile soviet sono brutti da vedere esteticamente, ma talvolta c'è qualcuno che fa una ristrutturazione di qualità, come ha fatto @naza nel suo appartamento di Bucarest sito in un palazzo dell'era Ceaușescu. Personalmente preferisco abitare in un appartamento che si trova in un palazzo di nuova costruzione.
Detto questo @Ceppaflex non capisco cosa hai contro i palazzoni soviet, che ripeto non piacciono nemmeno a me ma non sto lì a farci una discussione.
Per quanto riguarda le metrature un appartamento di 30 mq ben diviso, ben rifinito, in un palazzo nuovo è un gioiello per un uomo che vuole divertirsi.
In 50 mq ci sono due stanze, una cucina dove oltre al tavolo ci va anche un divano e due bagni ed in un palazzo di nuova costruzione una famiglia ci vive benissimo.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
22/09/2018 | 20:15

  • Like
    0

Io in Italia ho una casa di 120 mq al quarto piano con garage per due auto, ma alla mia età (43 anni) dalle mie parti in Italia con le ragazze hai chiuso senza se e senza ma.
A Iași vivo in un appartamento di 31 mq al primo piano sito in un palazzo costruito nel 2011 con tutti i moderni criteri di coibentazione.
La scelta del primo piano è stata pensata principalmente per le ragazze, in quanto nei palazzi fino a quattro piani, anche quelli nuovi a Iași, non mettono gli ascensori, quindi ho preferito un piano basso che non fosse il piano terra o il seminterrato.
Già un appartamento di 50 mq a Iași viene visto come un appartamento per una famiglia.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
19/09/2018 | 23:52

  • Like
    0

@PolishFucker said:
abbi pazienza, ma come si fa a proporre sesso via chat al primo incontro o, anche al secondo?
Questo non è un approccio da persona normale e quindi, quando hai successo, ce lo hai con donne disperate o disturbate.
Sei un bel ragazzo, sei un romanticone, hai un modo tuo per il primo approccio con le ragazze, ma mi trovo in completo disaccordo con quanto sostieni: sai che le ragazze le conosco in chat due o tre mesi prima di un viaggio, ci chatto, le chiamo almeno una volta a settimana (in genere il sabato pomeriggio), ci vediamo tramite Skype o tramite Viber (fino al 2012 spendevo anche tanti soldi di telefonate), quando c'è un feeling particolare ogni mattina mando un messaggio romantico con l'immagine di un mazzo di fiori piuttosto che con due cappuccini con il disegno del cuore nelle tazze, faccio sempre presente che cerco moglie e che una ragazza così bella, dolce e a modo come lei non l'ho mai conosciuta. Il risultato, tanto a Santo Domingo capitale (fino a sette anni fa parlavo correttamente spagnolo), tanto a Chișinău o a Cernăuți (parlo bene rumeno ed in alcune incontri di lavoro sono traduttore dall'italiano in rumeno) è stato sempre lo stesso: dopo mezz'ora dalla prima telefonata ero a letto con la ragazza, nell'80% dei casi under 25.
Con le ragazze di Bălți e di Ungheni, visto che abito a Iași, ho sempre avuto la tranquillità di presentarmi al primo incontro con una rosa rossa con un bigliettino con una dedica (il mazzo di fiori in rutieră non si può portare), di fare un giro per la città, di andare a mangiare nel miglior ristorante di Ungheni o di Bălți, di stare tranquillo al primo incontro e di aspettare poi che la ragazza incontrata venisse a Iași da me. Questa tecnica ha funzionato nel 70% dei casi ed in questo modo ho conosciuto la mia attuale ragazza.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
19/09/2018 | 18:21

  • Like
    0

@emii e @SponiSor per cortesia non scherzate con un Santo in cui credo.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
19/09/2018 | 18:09

  • Like
    0

@dr.house sostieni di essere scafato, sicuramente lo sei in Italia, non in Ucraina, non senza conoscere una lingua del posto.
Premesso che l'unica città ucraina dove sono stato cinque volte è Cernăuți (Chernivitsi) e che l'approccio face to face per strada non mi aggrada, ma ho conoscenze nell'ambito della minoranza rumena che vive in Ucraina, ritengo:

  • che la mancanza di conoscenza di una lingua locale sia un handicap grave che già ti qualifica come principiante, non certo come uno scafato;
  • che, conoscendo una lingua locale, preparandosi i contatti con congruo anticipo, arrivati sul posto (parlo della mia esperienza che si riferisce solo a Cernăuți) dopo un quarto d'ora sei a letto con la ragazza che hai precedentemente conosciuto tramite chat, poi su Skype o su Viber, e con cui hai tessuto una forte relazione virtuale;
  • la pesca a strascico non l'ho mai provata.
    Mi sono ovviamente riferito solo a ragazze normali, free.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
18/09/2018 | 14:09

  • Like
    0

Professore adesso che nella sezione Ucraina partecipano diversi professionisti della figa (PolishFucker, MrEst74, DaltonDali, Sponisor, Europeo) il tuo refrain "Non andate in Ucraina senza sapere il russo" oppure l'altro refrain "anche se sai il russo non hai potuto fare questi numeri, è un'autocelebrazione la tua recensione" non funziona più e ti senti escluso.
Ti metti a parlare di Republica Moldova con un'esperienza minima, tirando dati a casaccio basati sulla tue poche esperienza in Republica Moldova. Ti invito pertanto a leggere le mie numerose recensioni sulla Republica Moldova (sono quello che ne ha scritte di più su questo sito) e ad imparare qualcosa da chi come @tinopicchio ha avuto esperienze di vita in Republica Moldova o da chi come me ci va frequentemente in Republica Moldova, visto che abito a venti chilometri dal confine moldavo, visto che sono stato un'ottantina di volte in Republica Moldova e visto che ho la fidanzata moldava ed ho avuto tante fidanzate moldave.
Tanto per far capire la differenza di conoscenza linguistica dell'italiano tra Romania e Republica Moldova porto un semplice esempio, che ovviamente il Professore non ha la possibilità di fare, perché non conosce bene né la realtà moldava né quella rumena: a Iași più volte mi è capitato a ristorante di sedere accanto a tavolate di dipendenti rumeni con il dirigente italiano ed il dirigente italiano parlava con loro in italiano. A cene tra dipendenti e dirigente italiano mi è capitato di assistere anche in Republica Moldova, in questo caso, però, era il dirigente italiano a parlare rumeno con i dipendenti moldavi, visto che questi ultimi non conoscevano l'italiano.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
18/09/2018 | 01:30

  • Like
    0

@IlProfessor69 l'hai sparata grossa: in Republica Moldova il rumeno nella variante moldovenește è la lingua di stato ed è la lingua più parlata, segue il russo che viene studiato in tutte le scuole (da considerare che la Federazione Russa è il paese dove i moldavi emigrano di più), segue l'ucraino, infatti il 6,6% della popolazione della Republica Moldova è di etnia ucraina, poi la lingua găgăuză (turco) col 4,3% di popolazione che la parla, infine il bulgaro parlato dall'1,9% della popolazione.
L'inglese è parlato da una parte del personale dei buoni alberghi di Chișinău o degli alberghi molto frequentati di Chișinău, come il Cosmos, un numero estremamente esiguo di persone. L'italiano è nell'immaginazione del professore che, in quelle poche volte che è stato in Republica Moldova, si è per caso imbattuto in un moldavo che parlava italiano, magari nel mese di agosto quando i moldavi tornano a casa per le ferie.
Da ricordare che i moldavi, a differenza dei rumeni, una volta stabilitisi in un paese della Comunità Europea, tendono a rimanerci e a non ritornare in patria per viverci, a differenza dei rumeni.
I moldavi, a parte la Federazione Russa, migrano in tutta Europa, dal Portogallo alla Polonia, dalla Repubblica Ceca all'Italia, quindi non c'è un motivo particolare per cui debbano parlare più l'italiano che il polacco.
Professore parla con cognizione di causa la prossima volta, non sparare alla cieca!

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
18/09/2018 | 01:30

  • Like
    0

@IlProfessor69 l'hai sparata grossa: in Republica Moldova il rumeno nella variante moldovenește è la lingua di stato ed è la lingua più parlata, segue il russo che viene studiato in tutte le scuole (da considerare che la Federazione Russa è il paese dove i moldavi migrano di più), segue l'ucraino, infatti il 6,6% della popolazione della Republica Moldova è di etnia ucraina, poi la lingua găgăuză (turco) col 4,3% di popolazione che la parla, infine il bulgaro parlato dall'1,9% della popolazione.
L'inglese è parlato da una parte del personale dei buoni alberghi di Chișinău o degli alberghi molto frequentati di Chișinău, come il Cosmos, un numero estremamente esiguo.
Il Professore, essendo lombardo e vedendo molti moldavi dalle sue parti in Italia, avrà immaginato che la migrazione moldava in Italia è fortissima, ma non ha contato che in alcune zone del Centro e del Sud Italia i moldavi sono poco presenti o quasi assenti, a differenza dei rumeni. I moldavi, a parte la Federazione Russa, migrano in tutta Europa, dal Portogallo alla Polonia, dalla Repubblica Ceca all'Italia.
Professore parla con cognizione di causa la prossima volta, non sparare alla cieca!

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
14/09/2018 | 14:57

  • Like
    0

Un'ora di trattamento con me costa 200 lei (circa 44 euro), a Bucarest o in una città più ricca come Cluj Napoca lo stesso trattamento costa un 30% o un 40% in più.
In linea di massima il discorso delle mance vale per molte categorie del settore sanitario: medici ospedalieri, infermieri, fisioterapisti che lavorano negli spitale de recuperare. Anche i dentisti da qualche tempo a questa parte hanno iniziato a far lievitare i prezzi.
Il salariu minim pe economie in Romania che va dai 350 ai 500 euro è veramente una realtà per poche categorie svantaggiate che non possono arrotondare o avere dei profitti dignitosi.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
11/09/2018 | 13:57

  • Like
    0

@jam1980 è vero che lo stipendio base di un cameriere in una città importante della Romania è 500 euro, ma i camerieri delle città importanti della Romania triplicano o quadruplicano lo stipendio base grazie alle mance.
Ti faccio l'esempio di un ragazzo di sedici anni che è al suo primo lavoro e lava le macchine: guadagna 300 euro al mese, poi almeno dieci euro al giorno di mance le fa. E questo è tra i lavori più sottopagati nelle città rumene, i camerieri i 1500 euro al mese in tasca se li mettono.
Ti invito, poi, a non parlare perché uno ti ha detto una cosa, fai un'esperienza di vita in un posto e dì la tua. Su gnoccatravels si riportano le proprie esperienze, non quelle che gli altri ti raccontano.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
11/09/2018 | 09:12

  • Like
    0

Quoto @EvaristoBecca . Probabilmente quella delle studentesse da sponsorizzare era una realtà di quindici o vent'anni fa, non certo di adesso.
@jam1980 un cameriere in Romania guadagna mediamente almeno 1500 euro al mese nei ristoranti delle città come Timișoara, le mance per i camerieri in Romania sono alte. Non ti riferire al salariul minim de economie, quello è lo stipendio base di chi inizia a lavorare e non può fare extra.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
29/08/2018 | 10:41

  • Like
    0

@mitico__79 non sei strano tu, è Timișoara che non vale niente da un punto di vista della figa.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
12/08/2018 | 07:58

  • Like
    1

I miei complimenti a @MrEst74 . Come al solito si forma il corteo dei rosiconi.
@TravelerUA finora ti ho difeso, ma, continuando con la tua cantilena, l'unica cosa che puoi fare è passare le ferie a Lloret de Mar, a Ibiza o a Riccione: sei ancora pieno di pregiudizi sull'Ucraina, come del resto lo ero io alla tua età.
@IlProfessor69 adesso vede la sezione Ucraina piena di professionisti e questo non gli va giù.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
10/08/2018 | 10:06

  • Like
    0

@Gnoccalowcost ed @Europeo sono agli antipodi.
@Europeo sfrutta il suo grande QI, la sua conoscenza perfetta dell'ucraino ed una discreta conoscenza del russo, anche se lui nega di parlarlo.
@Europeo , però, è più avanti negli anni di @Gnoccalowcost e, a differenza di alcuni di noi che siamo bellocci, lui è bassino ed ha la pancia, condizione normale per chi sta sui cinquanta.
@Europeo quindi parte con uno svantaggio ed i risultati che ha sono notevoli relativamente al suo aspetto fisico, inutile stare a criticare il livello estetico delle sue donne.
@Gnoccalowcost , pur somigliando a Polish, quindi è attraente, non conosce nessuna lingua locale parlata in Ucraina, manca di esperienza, di organizzazione ed è troppo lowcost.
@MrEst74 adesso che TravelerUA non interviene più nella discussione, nessuno fa più critiche sciocche, a parte @Gnoccalowcost che, però, penso che fa simpatia a tutti.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
09/08/2018 | 20:05

  • Like
    0

Io ho invitato diverse ragazze sia in Italia sia a Iași, a Iași molte di più che in Italia.
Devo essere sincero: nel momento in cui sono entrate nel mio appartamento di Iași sono stato pressante ed una volta mi è capitato che una ragazza non ha voluto fare sesso e l'ho accompagnata alla sala di attesa della stazione.
Vi racconto quest'ultimo aneddoto.
Era marzo del 2015, quando incontrai a Sculeni (la cittadina di confine a 20 km da Iași) una ragazza di Falesți (una cittadina a una cinquantina di chilometri da Iași) conosciuta su V-K. Era di una bellezza notevole, perfetta. Io mi sono presentato con una rosa rossa con un biglietto con una dedica (il mazzo di fiori praticamente non si può portare attraverso le due dogane) ed una magiettina o un vestitino, adesso non ricordo bene. Prendiamo qualcosa da bere a Sculeni, facciamo una passeggiata, poi io le lascio una ventina d'euro con la promessa che lei sarebbe venuta a Iași. Le ho lasciato i soldi anche perché le avevo promesso che le avrei pagato il viaggio Falesți-Sculeni a/r per venire a incontrarmi ed ovviamente non le ho lasciato esattamente il corrispettivo del viaggio che aveva affrontato, ma circa dieci volte tanto, tenendo anche conto che sarebbe venuta da me a Iași.
Dopo tre o quattro giorni viene a Iași da Chișinău. Mi aveva detto che sarebbe rimasta una sera a Chișinău perché la mattina dopo avrebbe dovuto fare una visita medica. Quando ci sentiamo la mattina in realtà lei non era in una clinica, ma con degli amici. Inizio a percepire la menzogna. Lei prende l'ultima rutieră Chișinău-Iași alle 18:00 del costo di una decina di euro. Durante il viaggio mi dice che ha fame e, vista l'ora a cui sarebbe arrivata, inizio a prepararle degli spaghetti al pesto. Faccio una cazzata di cui fortunatamente non dovrò pentirmi: lascio bollire l'acqua in pentola senza coperchio mentre la vado a prendere all'autostazione.
Una volta a casa lei mangia solo una forchettata di spaghetti al pesto e la cosa mi urta, perché la pezzente mi aveva detto che era affamata ed il cibo non si butta.
A questo si aggiunga che nella sua borsa aveva delle belle scarpe con tacco da quindici da sera, segno che la sera prima era stata a divertirsi a Chișinău.
Ci buttiamo sul letto, io provo in tutti i modi a metterglielo, ma lei rifiuta.
A quel punto le dico che con una ragazza bona come lei non riesco a dormire senza fare niente. Lei mi risponde che avrebbe dormito all'entrata, io le rispondo che avrebbe dormito alla stazione. La stazione di Iași è un posto sicuro, riscaldato d'inverno, con aria climatizzata d'estate. Ma, se pure così non fosse stato, lì l'avrei accompagnata.
Durante il viaggio in taxi alla stazione lei mi chiede i soldi del viaggio per Falesți, io le lascio 10 lei (il viaggio Iași-Falesți costa venti lei). A questo si aggiunga che il viaggio Chișinău-Iași costa 10 euro.
Questo è stato il peggiore invito fatto a casa a Iași.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
09/08/2018 | 13:09

  • Like
    0

@PolishFucker io inizio a vedere sempre di più il lato positivo di @Gnoccalowcost , ovvero quello di avventurarsi laddove pensa che gli può andare bene (e, tralasciando i professionisti dell'Est Europa, non ce ne sono molti come lui), e di avere un discreto tempo a disposizione per i viaggi. A questo aggiungi che fa molte visualizzazioni quando scrive una recensione.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
09/08/2018 | 08:57

  • Like
    0

No, ti conviene stare tutto il tempo a Cancun, Playa del Carmen è zero per un single, te ne accorgi dopo un'ora che hai passeggiato sulla strada principale.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
09/08/2018 | 08:55

  • Like
    0

@Gnoccalowcost mettiti già da adesso a procurarti contatti sui siti internet: ottobre è vicino.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
09/08/2018 | 08:40

  • Like
    0

@curiosone2015 nel 2011 mi sono trasferito in Romania e quindi ho chiuso con i Caraibi. Andarci costa, è impegnativo e quindi non sono più tornato in America Latina.
@Italiota69 hai letto la mia recensione?

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
08/08/2018 | 10:22

  • Like
    0

Ti ho postato il link della recensione su Cancun, leggilo, se ti va.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
08/08/2018 | 10:20

  • Like
    0

Sono stato in Riviera Maya nel lontano 2009. Tra Cancun e Playa del Carmen non c'è confronto molto meglio Cancun.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
08/08/2018 | 10:08

  • Like
    0

@Ganesca mi aveva contattato privatamente per avere dei numeri di telefono che non ho saputo fornirgli e l'ho rimandato alle mie recensioni sulla Romania.
Io ho una laurea in Fisioterapia ed un'altra più importante che non mi va di specificare. Mi occupo di disfunzioni temporo-mandibolari e nel raggio di trecento chilometri sono l'unico a farlo. Come fisioterapista lavoro sul tessuto connettivo profondo secondo una tecnica che ho imparato tra Olanda ed Inghilterra che non specifico.
Lo spagnolo l'ho studiato nel corso di quattro estati: due volte a Barcellona e due volte a Madrid e l'ho poi applicato nei miei sei viaggi in America Latina.
Non ho nulla contro di te @Ganesca , ma noto che da quando ti ho detto che ho una fidanzata, hai dato in escandescenza.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
08/08/2018 | 09:57

  • Like
    0

@Dalton_Dali a vent'anni tu a Kiev avresti avuto lo stesso record. Oggi sei esperto, ma confrontarti con chi ha vent'anni meno di te, pretendendo che debba capire il tuo modo di vedere le cose, non è da te, per come ti ho letto finora su questo sito. Ripeto che la vedo come te e, seppur in contesti diversi, agisco in maniera simile alla tua. Nella vita reale né sul web, però, non mi metterei mai a discutere con un diciottenne o un ventenne.
È da apprezzare che @TravelerUA abbia iniziato a frequentare l'Ucraina così giovane e, così continuando, avrà grosse soddisfazioni in futuro.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
08/08/2018 | 09:27

  • Like
    0

Non ho letto tutta la polemica tra @MrEst74 , @Dalton_Dalì e @TravelerUA .
Premesso che concordo con @MrEst74 e @Dalton_Dalì sulla loro visione del free, è vero pure che a vent'anni (l'età di @TravelerUA) la visione è diversa: tenete presente che TravelerUA fino a poco tempo fa stava tra i banchi del liceo, oggi si va a fare le feste Erasmus, che cosa c'è da discutere con lui? Avete l'età, l'esperienza e la cultura di capire che a vent'anni quella è la visione delle donne. Probabilmente a vent'anni la vedevate allo stesso modo.
Poi gli anni passeranno pure per @TravelerUA ed inizierà a vederla in maniera diversa.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
07/08/2018 | 14:46

  • Like
    0

@Gnoccalowcost ad aprile scorso all'aeroporto di Luton ho mangiato per la prima volta un panino col prosciutto Bellota e mi è costato 9 pounds, un semplice panino col prosciutto più buono che abbia mai provato. Ho mangiato qualcosa di infinito, per i miei gusti e ne è valsa la pena.
Allo stesso modo quando vai a mangiare in un buon ristorante prima di tutto mangi bene tu, poi fai stare anche bene la ragazza che sta con te.
Mangiare bene fa parte di un momento di vita che ti sei goduto, la stessa cosa dormire bene. E stai meglio pure dopo che hai mangiato bene e dormito bene.
Chiaramente, qualora decidessi di scioglierti, per come sei tu, fallo in una città secondaria lontana da tutto, così recensisci anche qualche città sperduta che potrebbe essere utile agli altri.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
07/08/2018 | 09:05

  • Like
    0

@MrEst74 il biglietto del treno lo hai comprato on line e glielo hai mandato via e-mail o hai spedito i soldi del biglietto alle ragazze prima che partissero?

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
07/08/2018 | 08:46

  • Like
    0

@EvaristoBecca come si vede dal tuo avatar sei vecchio, dalle tue recensioni si vede che cerchi solo prostitute e nel periodo in cui hai vissuto a Timișoara non hai imparato quasi nulla di rumeno.
Ricordo a te avanti negli anni e che non sei riuscito a crearti una posizione all'estero che per lavorare in strutture ospedaliere viene richiesto un livello di conoscenza della lingua almeno C1 (cerca su google per capirne il significato).
@Ganesca dal tuo profilo Facebook vedo che hai solo foto con maschi, io, invece, ho una bella ragazza al mio fianco. Ti invito, quindi, a trovarti una fidanzata e a farti una vita.
@Vivo_a_Bucharest lo sai anche tu che una buona parte delle timișorence belle sono emigrate già da un pezzo e a Timișoara non è rimasto gran che.
Ad ogni modo, visto che Timișoara è così facilmente raggiungibile, basta andarci e rendersi conto di persona dell'andazzo.
A quanto leggo, però, nessuno ha dato informazioni utili su escort di Timișoara e questo già la dice lunga per il veleno che inizia a permeare questa discussione.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
06/08/2018 | 23:24

  • Like
    0

@MrEst74 hai tutte le carte in regola per goderti Kiev e dalla foto che hai postato si vede! Grande!

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
06/08/2018 | 16:42

  • Like
    0

@Ganesca sono d'accordo che ti può sembrare strano, ma è la realtà. Le rumene in Italia sono mille volte più facili delle rumene in Romania da un punto di vista del free. Per quanto riguarda il pay le strade italiane sono piene di belle rumene, mentre la prostituzione per strada in Romania è quasi assente.

Per chi non conosca la lingua rumena, ricordo a tutti che la grammatica rumena e quella italiana si somigliano tanto, quindi potete notare dal modo di scrivere di @Vivo_a_Bucharest che lui non solo scrive male in italiano, ma, manca della conoscenza di base anche della grammatica rumena.
Analizziamo alcune parti del suo intervento:
1) "problema e che non si fanno notare come prima, perche non girano piu in strada vestite come delle zoccole in molte, molte ancora lo fanno perche gli piace proprio vestirsi cosi, ma molte invece preferiscono essere vestite piu normali, forse per questo non si fanno notare piu, stessa cosa succede in tutta la romania." Come ben sapete in italiano sarebbe corretto usare al posto del pronome indefinito molte, il pronome alcune ed il pronome altre. Ed in rumeno sarebbe la stessa cosa, ovvero si usa unele ed altele. Usare il pronome multe, così come l'ha usato @Vivo_a_Bucharest , è un errore.
2) Romania in italiano si traduce con România in rumeno ed in entrambe le lingue è con la lettera maiuscola.
3) "la gnoccagine inizio" . Dando per buono l'uso del termine gnoccagine, in italiano sarebbe corretto scrivere: "la gnoccagine inizia" ed in rumeno traduciamo "distracția începe" usando sempre la terza persona singolare all'indicativo presente.
@Vivo_a_Bucharest a Bălți, a Cernăuți e a Iași si vedono in giro molte più fighe di Timișoara.
Per quanto gli altri partecipanti alla discussione su Timișoara io vi dico che qui nessuno convincerà nessuno: andate a Timișoara a farci un week-end e ve ne renderete conto da soli di quante fighe girano in città.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
06/08/2018 | 09:20

  • Like
    0

Confermo quanto sostiene @mitico__79 : a Timișoara di fighe in giro per la città ce ne sono poche, poche se ne vedono anche girare allo Iulius Mall.
Visto che è una meta facilmente raggiungibile dall'Italia, basta arrivarci ed ognuno se ne può rendere conto con i propri occhi.
La situazione è decisamente peggiore che nelle città italiane.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
05/08/2018 | 19:33

  • Like
    0

@jeanmichel sei l'unico tra i partecipanti a questa discussione che non conosce né il russo né l'ucraino né il rumeno. Sei, poi, l'unico che non ha recensito nemmeno un viaggio, ponendosi così lontano dal resto degli interlocutori, al di sotto anche di @Gnoccalowcost che, nonostante le critiche, ha scritto diverse recensioni sull'Est Europa.
Ti invito, quindi, a scrivere una recensione per far capire come ti muovi ed evita di inveire contro @Gnoccalowcost , in quanto sei, al momento, ad un livello inferiore al suo.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
05/08/2018 | 19:20

  • Like
    0

@Keep_me_Romania riguardati il video delle Iene: gli italiani del video sono residenti in Republica Moldova, per te che in Republica Moldova sei un turista che non conosce né il russo né il rumeno ci sono le botte dei buttafuori, le mazzette da dare alla polizia, gli alberghi costosi, l'indifferenza delle ragazze che vedi passare davanti a te per strada, i tristi incontri con le badanti moldave over 40 che, profondamente convinte che gli italiani siano disperati, avranno pretese che ti faranno tornare a casa col gusto di amaro.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
05/08/2018 | 12:41

  • Like
    0

@Gnoccalowcost impara un po'di russo e preparati per tempo le ragazze da conoscere, almeno due mesi prima di partire.

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE