Rio_751

Commenti

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
19/02/2019 | 22:50

  • Like
    0

@Gnoccalowcost il tuo penultimo commento è il migliore che hai scritto da quando scrivi su questo sito.
Poi, come sempre, nell'ultimo commento hai palesato la tua esperienza limitata dal gap linguistico che hai, quindi ti racconto la mia esperienza riguardante le moldave che parlano italiano. Ed anche io, come @Europeo, ho avuto problemi con le ragazze che parlavano italiano, ma, conoscendo il rumeno, mi sono potuto permettere il lusso di scartarle a priori, cosa che tu in Ucraina, non conoscendo il russo, non puoi fare e quindi non hai un'idea chiara della differenza esistente tra un'ucraina (o moldava) che parla la sua lingua e l'italiano ed un'ucraina (o una moldava) che parla solo la sua lingua ed il russo.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
19/02/2019 | 13:08

  • Like
    0

@Pinko83 ma che il tempo è galantuomo? Non pensare più a questa e passa a contattare altre ragazze. E concretizza, incontrale, internet è un mezzo per contattare nuove ragazze per poi conoscerle dal vivo, ma non ti devi fossilizzare sulla relazione virtuale che c'è tra te e una ragazza, così come stai facendo.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
19/02/2019 | 12:59

  • Like
    0

@Gnoccalowcost , appena si tocca il tasto lingue, non riesci ad essere obiettivo. L'inglese nelle città ucraine minori non ti serve ad una mazza, infatti oltre a perdere un oceano di possibilità con le ragazze a causa della tua ignoranza (uso il termine ignoranza nella sua accezione di mancanza di conoscenza, senza sfumature offensive), hai anche difficoltà nella vita di tutti i giorni. Rimani sempre un principiante.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
19/02/2019 | 11:58

  • Like
    1

@Pinko83 c'è una regola semplice da rispettare, che gli altri ti hanno già ricordato: non mandare MAI SOLDI PRIMA!
Puoi comprare il biglietto aereo a suo nome, puoi comprarle un biglietto ferroviario, puoi pagarle l'hotel, se per venire da te deve fare scalo da qualche parte, ma il denaro non si manda prima.
Adesso è inutile che stai lì ad arrovellarti. Invitare belle ragazze che non ti freghino non è una cosa difficile, usando gli opportuni accorgimenti e perdendoci tempo sulle chat.
Detto questo, l'esperienza insegna e gli errori li abbiamo fatti tutti.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
18/02/2019 | 23:17

  • Like
    0

@puccio70 said:
Rio ti stai confondendo sicuramente. Guarda che io almeno una volta a mese importo nei week-end ex-sovietiche e spendo in media 700 euro fra aereo, albergo e ristorante (senza però mai dare loro denaro contante e/o fare regalini vari: insomma non regalo neanche un mazzo di fiori, anche perchè dopo due giorni ste tipe già mi hanno stufato e non vedo l'ora di passare alla successiva).

Se è vero quello che dici, siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Settecento euro per passare un week-end in Italia con una bella ragazza, invitandola, è una cifra ragionevole. Anzi, scrivi una recensione su come organizzi gli inviti, che potrebbe essere utile anche per gli altri utenti, non divulgando, se così ritieni opportuno, i siti che usi.
@Gnoccalowcost lasciatelo perdere, col tempo magari farà esperienza e migliorerà. Non so come faccia a quarant'anni a viaggiare nel modo in cui viaggia.
@Europeo ha delle qualità fuori dal comune. Anche se ha il desiderio di trovare la donna della sua vita, vuole scopare ogni giorno, comunque. Ognuno è fatto a modo suo. Teniamo presente che passa tre mesi all'anno in Ucraina, parlando ucraino, in diverse città ucraine. Se volesse modificare qualcosa in quello che fa, non gli mancherebbe il tempo, non gli mancherebbero le conoscenze linguistiche, non gli mancherebbe la possibilità economica e non gli mancherebbe il metodo che con gli anni ha sicuramente affinato.
@Ceppaflex complimenti per l'organizzazione.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
17/02/2019 | 17:39

  • Like
    0

@mandarino_cinese la discussione con te è nata sulla località da te consigliata e sul prezzo dell'hotel. Non avevo, invece, letto della georgiana che hai conosciuto e che frequenti. È normale che, se conosci una georgiana e vuoi andare a farti una vacanza con lei nel suo paese, fai la cosa giusta, vedi un posto nuovo e ti diverti con lei. Come ben puoi vedere, io sono intervenuto nella discussione a partire dal consiglio generico che avevi dato, non tenendo presente questa tua relazione con la georgiana.
Sinceramente sono fidanzato, quindi ti ringrazio per il contatto che volevi darmi, ma declino l'invito.
@puccio70 tu da quando sei su questo forum non hai scritto nemmeno una recensione. Allora leggiti le mie recensioni su Miami, su Santo Domingo capitale, su Punta Cana, su Cancun e le tante recensioni sull'Ucraina e sulla Republica Moldova che ho scritto, visto che tu rimani nell'ambito dell'immaginazione ed invidi quelli che veramente hanno la possibilità economica di viaggiare.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
17/02/2019 | 11:03

  • Like
    0

@mandarino_cinese hai letto quello che ho scritto nel mio intervento: "paghiamo noi un buon albergo che in Republica Moldova o in una città media dell'Ucraina (non Kiev, non Odessa) significa pagare una trentina d'euro, a quaranta euro al giorno non ci arrivi".
Purtroppo tu @mandarino_cinese ti sei risentito per via di quella proposta strampalata di una vacanza sciistica in Georgia a prezzi poco vantaggiosi.
Poi tu, non conoscendo il russo, non mantenendoti in forma, sei limitato a Kiev ed Odessa, città dove o sei un professionista della figa, quindi conosci il russo o l'ucraino (come alcuni degli utenti che partecipano al forum) o sei uno che va a prostitute, nel qual caso fai pure bene ad andarci a Kiev o ad Odessa, ma hai tanti limiti nel rapportarti con l'altro sesso.
Inoltre, ti invito a scrivere una recensione su questo sito, non avendone scritta tu nemmeno una finora, a differenza mia che ne ho scritte tante.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
17/02/2019 | 09:07

  • Like
    0

@mandarino_cinese hai scritto: "questa se hai culo magari accetta il regalino almeno". Io, come @MrEst74 e come altri sul sito, in Ucraina o in altre stati dell'Est Europa ci andiamo in continuazione (sono stato un'ottantina di volte in Republica Moldova), ci siamo impegnati ad imparare una lingua straniera (parlo rumeno benissimo e riesco a sostenere una conversazione elementare in russo), ci manteniamo in forma (non ho un filo di grasso, sono quello dell'avatar), quindi non andiamo a mignotte. Ovviamente ci comportiamo da gentleman e paghiamo il conto a ristorante, paghiamo il viaggio ad una ragazza che viene a trovarci e paghiamo noi un buon albergo che in Republica Moldova o in una città media dell'Ucraina (non Kiev, non Odessa) significa pagare per un quattro stelle una trentina d'euro, a quaranta euro al giorno non ci arrivi.
Andare fino in Georgia, spendere più di cento euro al giorno per un hotel e dover pensare di "fare un regalino", mi rattrista già solo a pensarci.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
16/02/2019 | 23:15

  • Like
    0

E allora dove è la convenienza?

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
16/02/2019 | 17:24

  • Like
    0

@mandarino_cinese hai scritto: "120 - 150 euro prendi un 4 stelle con piscina nell'hotel. 80-120 euro un bell'appartamento."
Ti riferisci al prezzo a settimana di una camera doppia?

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
13/02/2019 | 22:47

  • Like
    0

@mr-fucker , come ti è già stato spiegato, la separazione dei beni è qualcosa di scontato che si fa già da diversi anni. Detto questo, se hai una rendita che ti deriva da beni ereditati, certo nel mantenimento da dare alla ex coniuge se ne tiene conto. Tu, però, hai la fortuna di vivere in Polonia dove la percentuale di occupati sarà più alta che in Italia. Parlo, usando la probabilità, perché anche in Romania la disoccupazione è minima.
@naza la mette sul piano di far lavorare la donna: nel Meridione d'Italia è un'utopia, non so se al Nord sia facile per una straniera, che non ha nemmeno la possibilità di farsi riconoscere i titoli di studio, trovare un lavoro.
@Gnoccalowcost il mio amico medico ha un ruolo dirigenziale in ospedale. Tieni presente che mio padre in qualità di primario guadagnava 5500 euro, un aiuto ospedaliero guadagna intorno ai 3500 euro. Questo medico, inoltre, ha un centro medico privato, che in passato era del padre, quindi quantomeno raddoppia lo stipendio. Inoltre viene da una famiglia ricca. Poi scopa anche le studentesse di Medicina e di Scienze infermieristiche.
Ovviamente non tutti guadagnano 7000/8000 euro al mese e sono inseriti nel circuito dell'Università.
@Kouros said:
Ma sai cosa... che se uno ha una moglie di merda o una convivente di merda che gli porta via tutto... forse se la merita un pò almeno..... chissà... Come ha detto qualcuno sopra ogni storia a sè.
Le donne cambiano col tempo e la legge è dalla loro parte, non ci puoi fare nulla. Inutile cercare di catalogarle come la zoccola che diventa una santa o il contrario, regole non ce ne sono.
Vale solo la regola della legislazione a loro favore che ovviamente poco interessa a chi ha una posizione economica importante.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
13/02/2019 | 14:20

  • Like
    0

@Kouros sinceramente non mi vengono in mente amici o parenti che hanno divorziato di recente, ma è vero pure che non è che ci sto sopra a pensarci la notte.
Stravolgimenti del sistema legislativo che riguardano il matrimonio, da quanto ne so, non ce ne sono stati. Il divorzio è una rogna per l'uomo.
Per quanto ne so, chi ha avuto dei figli con una donna e non è sposato, da nulla tenente e da nulla facente non è tenuto a corrispondere il mantenimento minimo; se si è sposati e non si corrisponde il mantenimento minimo, anche se nulla tenenti e nulla facenti c'è il penale. In passato non era così. Ma devi essere nulla tenente e nulla facente.
Non sono un avvocato matrimonialista, ma la realtà che vedo in giro per i divorziati è quella che ho descritto: la catastrofe è proporzionale alla condizione economica, meno hai, più sei finito; se guadagni tanto, te ne puoi anche fregare.
Poi delle particolari sentenze non cambiano il sistema legislativo, quindi io non farei riferimento a quelle.
Sai che è così, non ti sposi e basta.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
13/02/2019 | 12:55

  • Like
    0

Io non conosco le vostre entrate, ma tutti i divorziati che io conosco che rientrano in una condizione economica normale (uno stipendio da impiegato statale non dirigente, tanto per intenderci) pagano l'assegno di mantenimento alla moglie e sono in difficoltà.
Poi conosco qualcuno che ha una condizione particolarmente avvantaggiata (un medico ospedaliero, titolare di un importante centro medico privato, proveniente da una famiglia ricca) che ovviamente non è rimasto traumatizzato dal divorzio.
Ma in Italia i divorziati che io conosco non hanno vita facile, la legislazione rimane a favore della donna, la quale è libera di rifarsi una vita con un altro col vantaggio del mantenimento del marito.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
13/02/2019 | 10:47

  • Like
    0

@mr-fucker said:
tutto molto soggettivo..dipende da come ti sei mosso prima e durante il matrimonio ..e il rapporto che avrai con la tua ex....ovvio se ti sei mosso troppo col cuore e poco con la testa un divorzio ti puo' mettere in mutande...ma siccome oggi giorno ci sono varie opportunita'per tutelarsi sarebbe bene farlo...con le straniere sopratutto ma anche con le italiane...per i figli la cosa e' diversa ma un figlio lo aiuteresti anche da ex fidanzato almeno che non sei una merdaccia...percui tutelarsi tutelarsi e tutelarsi...so che andare dal notaio rompe le palle ed ha dei costi ma alla lunga conviene.

@mr-fucker quali sono queste opportunità per tutelarsi? Essere un nulla tenente ed un nulla facente? Ti riferisci alla separazione dei beni forse? Oppure ad avere entrate superiori ai quattromila euro mensili che ti permettono di affrontare con una certa serenità un divorzio?
Al momento soluzioni non ce ne sono in Italia, il contratto pre-matrimoniale non ha validità (come, invece, negli Stati Uniti).
Ti sposi, hai delle entrate normali e sei finito: questa è la realtà.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
10/02/2019 | 22:52

  • Like
    0

@steve1 confermo le tue i impressioni su Chișinău.
Tutto cambia, se parli russo o rumeno o se sei residente.
Hai fatto bene ad evitare di entrare in quel locale semivuoto, infatti ci sono precedenti e recenti recensioni che mettono in guardia da eventuali truffe e pericoli che a Chișinău sono più frequenti che in altre città. Eppure qualche coglionazzo italiano ci casca sempre.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
06/02/2019 | 10:39

  • Like
    0

@steve1 confermo le veloci impressioni che hai avuto.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
05/02/2019 | 15:49

  • Like
    0

@puccio70 da quando sei su questo sito non hai scritto nemmeno una recensione, ti invito a scriverne una, invece di criticare gli altri utenti che contribuiscono al sito attivamente.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
05/02/2019 | 10:26

  • Like
    0

@Europeo ha dato delle informazioni estremamente utili per chi voglia andare a Dnipro e si conferma un conoscitore dell'Ucraina.
Appena ho tempo, intervengo nell'altra discussione dove utenti che non scrivono mai una recensione attaccano @Europeo e @Gnoccalowcost .
Bentornato a @Immerweiter .

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
02/02/2019 | 15:05

  • Like
    0

@Leopoldo48 conosco @MrEst74 , si mantiene in ottima forma, ma non è nei canoni di bellezza italiani alla Benji & Fede o alla Stefano De Martino, che sta o che è stato con Belen.
@MrEst74 ha tanta esperienza di Ucraina, conosce il russo che lo ha fatto decollare (uso una sua parola) nel rimorchio in Ucraina, si mantiene in grande forma relativamente ai suoi anni, vive bene, ma non da riccone.
Come sempre voi volete vedere delle cose e trascurate delle altre: iniziate ad imparare qualcosa di russo in maniera tale da riuscire ad avere una conversazione con un'ucraina e vedrete che in chat qualcuna vi risponde.
@NickPh ha vent'anni, fa il fotografo per hobby, quindi inutile prenderlo come riferimento, se avete quarant'anni.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
02/02/2019 | 14:45

  • Like
    0

@cintore , a Bucarest gli uomini sono più arrapati che in Italia, la situazione è pessima. Poi su internet c'è di tutto, dalla scammer a quella che perde tempo. Starà a te fare esperienze a Bucarest, ma non ci metterai molto a capire che aria tira, se avrai tempo a disposizione.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
02/02/2019 | 11:28

  • Like
    0

@cintore hai bisogno di fare tanta esperienza a Bucarest, così ti rendi conto di come gira, quindi fai bene a contattare ragazze tramite internet e poi vedrai in cosa si tradurranno i tuoi contatti nella realtà di Bucarest.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
31/01/2019 | 18:01

  • Like
    0

Anche per la Republica Moldova vale la stessa regola: 90 giorni di permanenza nell'arco di 180 giorni.
Come scrive @Europeo è la base.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
31/01/2019 | 16:55

  • Like
    0

@steve1 la sezione Moldavia è piena di recensioni che ho scritto io in buona parte; ti invito a leggerle.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
31/01/2019 | 14:20

  • Like
    0

C'è poco da fare: meglio si conosce la lingua, più facilmente si conoscono le donne, meglio ci si inserisce in un contesto e lo si apprezza.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
31/01/2019 | 12:22

  • Like
    0

So che tieni alla privacy, ma perché non ci dici in quale città sei stato? È così piccola da minacciare la privacy?
Poi anche io come @Pigro non ho capito bene quale è il pericolo legato alla donna che ti ha fatto scappare e sarei curioso di saperlo, perché anche io mi sono trovato in situazioni di pericolo e sono stato costretto a fuggire.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
30/01/2019 | 10:33

  • Like
    0

@MrEst74 ha dato delle informazioni utilissime @Leopoldo48 , tu, invece, da quando sei su questo sito non hai mai recensito un tuo viaggio e ti invito a farlo.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
29/01/2019 | 15:20

  • Like
    0

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
24/01/2019 | 20:02

  • Like
    0

@curiosone2015 said:
@Mrest74 hai dimenticato di dire a lowcost che tutti gli spostamenti con la giovane gnocca li fai in taxi e non a piedi o con la metro come penserebbe di fare invece lui

Il principio di base è che con le ragazze fai quello che fai anche quando sei da solo. Io il taxi, quando la temperatura scende sotto lo zero, lo prendo sempre. Se la temperatura è gradevole, invece, mi muovo con i mezzi pubblici.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
24/01/2019 | 19:56

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Non è facile che una ragazza accetti un import, ci vuole fiducia e soprattutto devi piacergli, quindi devi iniziare a sedurla su whattsapp/viber. Io con una donna ci passo tempo su whattsapp, scambio foto, mini video, se possibile ci parlo in video chat, seducendola a poco a poco, e lo faccio con tante contemporaneamente. ogni volta che faccio una cosa figa, per esempio sono in un club a Milano, faccio una passeggiata al Colosseo o al duomo di Milano, prendo un caffe al mare, guido con la musica durante una bella giornata di sole, in tutti questi casi, faccio un seflie, una foto del posto, un mini video e lo mando a svariate donne (ricordate però di non fare MAI il forward che whattsapp lo scrive quando è un forward ) dicendo che stavo pensando a lei e che in futuro la faremo insieme questa cosa. Queste fanno parte delle attenzioni che alle donne piacciono....e poi quando loro sono al freddo e al gelo invernale, vedere il mare con il sole, vedere un video mentre guido in macchina e canto per loro con la musica etc etc....tutte queste minchiate le fanno sognare, che un giorno lo faranno anche loro con me. Questo le le spinge a venire a conoscermi dal vivo, accettando anche il rischio di andare da sole a Kiev da me, rischio che a tutti gli effetti è minimo visto che se non gli piacessi dal vivo se ne potrebbero tornare immediatamente con il primo treno.

Coltivare le ragazze che si sono conosciute, seducendole, è tutto. È la chiave del successo. Dovresti aprire una discussione basata su questo tuo ultimo intervento.
I selfie già li facevo, adesso mi hai dato lo stimolo a farli anche per la mia ragazza. Mi mancava, invece, i video da mandare, mentre si è in macchina, cantando. Farò anche questo con la mia ragazza, perché tengo a lei e perché voglio tenermi in allenamento.
Annotero'queste due dritte da qualche parte. Ne ho compreso l'importanza.
Io avevo anche un'altra accortezza che, se vuoi, ti scrivo in privato. I consigli che possono fare la differenza non li do a tutti.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
24/01/2019 | 17:37

  • Like
    0

@Gnoccalowcost non hai capito una mazza di import, ancora fai ragionamenti basati sulla tua fantasia.
Io di ragazze a Iași ne ho invitate a decine nel corso degli anni e mi trovo d'accordo con @MrEst74 sul fatto di importarle da posti poco battuti dal turismo di massa, sul fatto di pagarle TUTTE LE SPESE PER VENIRE DA TE (ci mancherebbe solo di fare pagare loro il biglietto del treno) e tutta la strategia di @MrEst74 , che, e ne sono convinto, anche da solo dormirebbe in un hotel decente e che in quei ristoranti a mangiare bene ci andrebbe anche da solo.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
24/01/2019 | 17:29

  • Like
    0

Condivido anche io quanto sostengono @Cazzimiro e @NickPh su @Europeo .
@Europeo è uno che vuole scopare in continuazione, talvolta riesce ad ottenere degli ottimi risultati relativamente alla sua età ed al suo aspetto non proprio atletico, talvolta gode anche ad avere donne di livello oggetivamente basso.
Anche io sono passato per questa fase che è durata fino al 2016, ovvero fino ai miei quarantun'anni, ma ovviamente essendo più giovane, quelle che per me erano di livello basso erano diverse da quelle di livello basso di @Europeo .
Poi ho incontrato una ragazza con cui tutt'oggi mi trovo bene; a questo si aggiunga che sono diventato molto più sensibile alle infezioni sessualmente trasmissibili rispetto al passato, quindi ho trovato (e spero che duri) la mia pace.
A differenza di @Gnoccalowcost @Europeo rimane un professionista con un'esperienza ed una conoscenza delle lingue slave (credo che sia quello che le conosce meglio su questo sito) che già attualmente gli permettono di conoscere una marea di donne e che, in qualunque momento voglia cambiare radicalmente target e trovare la donna della sua vita, lo può fare senza problemi.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
24/01/2019 | 15:20

  • Like
    0

@emii said:
Ce li hai 400 euro da spendere per far star bene una ragazza che viene per te da un’altra citta?

Spendiamo i soldi innanzitutto per stare bene noi, per alloggiare in un posto confortevole e pulito, per mangiare bene per poi sentirci in salute e così via. Poi, di conseguenza, le ragazze si sentiranno bene anche loro in posti decorsi e dove loro, come noi, si sentono bene.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
24/01/2019 | 14:06

  • Like
    0

@MrEst74 con le ragazze che stai frequentando parli russo o inglese?

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
24/01/2019 | 14:05

  • Like
    1

@Gnoccalowcost @MrEst74 conosce il russo (vero ostacolo per la maggior parte degli italiani), ha vissuto a Kiev ed in virtù della sua conoscenza linguistica e della sua importante esperienza affina la sua valutazione delle ragazze e la sua tecnica, ovviamente passando del tempo su internet a contattarle e a coltivare i rapporti virtuali che instaura.
Tu @Gnoccalowcost sei molto lontano dal livello di @MrEst74 ; di positivo hai solo il coraggio di avventurarti in posti poco battuti dalla massa.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
23/01/2019 | 11:36

  • Like
    0

@cintore io nemmeno vado a puttane.
Se vuoi, leggi le mie recensioni su Cernăuți, Ungheni, Bălți e Iași.
Cerca già da adesso di imparare qualcosa di rumeno, così hai un vantaggio rispetto a chi parla solo inglese.

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE