Andiamo

Immerweiter

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Zioby
Silver
27/05/2019 | 22:01

  • Like
    2

Bravo low-cost. Almeno non fai il viaggio alpitur come mi sembra di capire, qui tanti non sono andati oltre l’ arena city e il carribean

Zioby
Silver
27/05/2019 | 14:49

  • Like
    1

Una cosa che dovete capire tutti, in Ucraina finche paghi e non rompi le palle, è più sicura di tante periferie italiane.
Quando vai in posti nuovi, l’ andata falla in taxi perché è un suo problema portarti a destinazione se vuole i soldi, e poi se vuoi risparmiare ritorna a piedi o metro ecc.
La notte se hai paura porta con te una bottiglia di birra, come fa il 99% degli Ucraini.

Boss445
Silver
27/05/2019 | 11:05

  • Like
    2

Grande gnocchy, anche i fantasmi inclusi nel pacchetto a 1000 UAH B7668351-6E5F-4C76-9DF8-DC57AC982771.jpeg

beautifulgirlsliker
Newbie
28/05/2019 | 13:33

  • Like
    1

@buongustaio
la Finlandia ha fatto parte per secoli dell'Impero Russo, quindi anche storicamente e culturalmente non ha proprio nulla da spartire con Norvegesi, Svedesi ecc.,

senza dubbio quanto scrivi è in essenza corretto e verosimilmente intendevi, a ragione, far notare che i finlandesi (che parlano una lingua NON-indoeuropea, della famiglia uralica e del ramo cosiddetto ugrofinnico, affine all'estone e più lontanamente al mordvino, all'udmurto e al mari/ceremisso che si parlano nelle Repubbliche omonime della Russia e ancora più alla lontana all'ungherese) sono diversissimi dagli altri scandinavi (norvegesi, danesi, svedesi e islandesi), discendenti dei Vichinghi, e parlanti lingue nordiche, facenti parte del ramo germanico dell'indoeuropeo...
è altresì vero che la Finlandia fece parte dell'Impero russo, ancorché in posizione autonoma ("Granducato di Finlandia"), per oltre un secolo, dal 1809 al 1917 (non di più..tranne Viipuri/Viborg, russa sin da inizio XVIII secolo, che dal 1940/1944 é di nuovo russa e quindi non conta)
tuttavia la Finlandia fu parte della Monarchia svedese per 7 secoli, da metà XII secolo al 1809 (alcune zone solo fino al 1721 e al 1743), dunque un legame ALMENO con la Svezia c'é, ed é storicamente fortissimo....a tuttoggi in Finalndia occidentale, sulla costa, molti parlano svedese e lo Stato ha ufficialmente doppio nome "Suomen Tasavalta" e "Republiken Finland" (Repubblica di Finlandia), come ben si vedeva sulle banconote da Kymmenen Markkaa (10 marchi) ai bei tempi anteriori all'infaus to Euro
con la Norvegia, invece, veramente la Finlandia non c'entra nulla tranne un piccolissimo confine comune da Inari verso Karasjok, e, volendo, Nordkapp

Feynman
Gold
18/05/2019 | 14:57

  • Like
    1

@Stilicho

Giá una che dice di chiamarsi Aljona non avrebbe superato il test di MrEst, visto che Aljona ti Coljona. E poi, sarebbe sicuramente comparsa nella Gnocchy-list come una FAKE cicciona inchiavabile. Insomma, altro che KGB, qui c’é il GTB che smaschera le imbroglione.
Per la valigetta con i 250 milioni del Monopoli, nemmeno Oscar ci sarebbe cascato. E se poi il clima si fosse reso pericoloso, avremmo sguinzagliato Aurelius dicendo che la sua recensione non é attendibile, e si sarebbe mangiato tutti a colazione. 😁

Dale a tu cuerpo alegria Makarowa
Que tu cuerpo es pa' darle alegria y cosa buena
Dale a tu cuerpo alegria, Makarowa
Hey Makarowa

MrEst74
Gold 36-50
18/05/2019 | 10:56

  • Like
    1

@Kouros said:
@MrEst74

Grande mrest, hai un approccio davvero incredibile, sempre pronto a fornire spiegazioni a tutti più volte e ripetutamente e praticamente sempre con un taglio preciso e efficace e a volte con pazienza che io certo non ho per esempio .. davvero te li ho già fatti mesi fa... ma ripeto .. complimenti.

Mi chiedo che motivi ti spingano a ribadire fino alla nausea una marea di cose già dette e sviscerate almeno 10 volte negli ultimi mesi,

Alcune persone non cambiano forse si può provare a migliorarsi che sarebbe già un obbiettivo fantastico.

Tralasciando i disturbatori che vengono e vanno, alla fine questa è come una grande famiglia, la famiglia degli adoratori della figa estica Si trovano persone con interessi simili, quando nella vita normale siamo circondati da morti di figa adoratori delle melanzane, con cui non si può certo parlare.

Inoltre ho incontrato svariati GT che sono diventati amici. Per quelli come noi, quando viaggiamo a figa, ci sono anche tempi morti e il gruppo del forum ti fa compagnia, ti fa condividere esperienze e emozioni

Albicoccola
Newbie 36-50
18/05/2019 | 10:31

  • Like
    1

Dispiace sentire che alcuni spendono un sacco di soldi e non vedono ne figa,ne un piccolo innocente pompino.
Non è semplice da gestire la cosa,viene a crearsi un atmosfera di disagio che può lasciare il segno.
Le cose sono 2 :se uno cerca l'emozione di avere una bella donna vicino e questo gli basta,ed è disposto a spendere soldi per questo,allora va bene.
Se invita una donna con l'aspettativa di scopare ma non scopa,rimane tutto il tempo con la voglia di scopare,ma esita nel tentare un approccio,allora non va bene.
Quando si crea una confidenza nel dialogo in chat o Skype,si parla di inviti e di venire in Italia e si vuole organizzare il viaggio,chiedere sempre foto intime,oppure inviare una foto del cazzo.
Se rifiuta entrambe o mostra disapprovazione sull'argomento,allora meglio lasciar perdere,le possibilità di scopare sono scarse anche se invitata a casa propria,

Ad esempio io,dopo 3 settimane di chat e di Skype giornaliero,ancora non si parlava di argomenti sessuali,perchè lei è timida e non parla di questo con sconosciuti.Allora ho chiesto ripetutamente di avere foto intime,mi dice di no...io ho chiesto se voleva vedere una mia foto particolare e gli mando una foto del mio cazzo duro.

Quando vedo che non risponde gli chiedo :perchè non rispondi,ti piace la foto?
lei dice :cosi è troppo!
io continuo e gli chiedo:adesso mi dici se ti piace la foto del mio cazzo.
Lei dice :ti ho detto che sono timida!
Io chiedo di nuovo :ho capito,ma la foto del mio cazzo ti piace si o no?..continuo con la stessa domanda fino a quando non mi dai una risposta.
lei alla fine dice ;si

3 settimane sono già tante,se parlate anche in Skype,io sono arrivato al limite
Da Skype già capisce se vuole scopare con te o meno..di solito dopo il primo o secondo Skype si può parlare di sesso e mandarsi foto.

Pinko83
Gold
17/05/2019 | 17:28

  • Like
    2

Alleluja.....è finito sto schifo. Scommettiamo che stasera ti diverti da matti?????

cmq non mi piace il tuo modo di rispondere alle persone..... .....quando ti senti attaccato subito rispondi in maniera permalosa e piccata attaccando gli import degli altri utenti ( me mrest74 e superman29 facendo intendere che il tuo import era piu' di qualità e dicendo che una ragazza era sposata e indigente, una andata a dubai era una zoccola e che l'ultima non le avresti fatto fare neanche le pulizie.). Un bagno di umiltà ogni tanto fa bene e avresti dovuto solo dire che purtroppo per te hai buttato soldi e hai toppato di brutto ( e non c'è niente di male nello sbagliare ma non nel ripetere gli stessi errori).
Questo per me è stato il racconto piu' brutto e sofferto di tutto il forum per via di come è stato impostato e di come si è sviluppato.

Di altro anche se sei un po' spaccone e arrogante ti reputo comunque una persona buona e ti auguro di trovare un pò piu' di fortuna nelle prossime avventure a partire da stasera.
Alla fine tutto cio' che è stato scritto qua rimarra' da monito per le generazioni future e anche per me........perchè bisogna avere un pò di amor proprio e di dignità e mandare a fanculo tutti i presunti followers su istagram ( che si possono anche comprare)

Buona serata a tutti

Trombamico
Gold
Wrocław
17/05/2019 | 14:44

  • Like
    2

MrEst74
Gold 36-50
17/05/2019 | 09:23

  • Like
    3

@mandarino_cinese said:
ma bisogna anche vedere che tipe si vanno a cercare.
a me di prender la disgraziatella di kharkiv o dnipro, che viene con me solo perche vengo da un paese piu ricco, intortabilissima con i discorsi (questa non è una che si fa intortare, anzi ti mette alla prova, è molto lucida di testa) non me ne frega neanche un cazzo, detto un cazzo.
se una non ha un minimo di cultura, educazione, non ha viaggiato il mondo, anche se è miss mondo per quanto mi riguarda puo andarsene a fare in culo.
Tanto se una me la scopo solo perche è un bell'oggetto a quel punto tra mettere sul piatto 1000 euro, e lavorarci su una vita tra imparare la lingua, cercarle nei posti piu sfigati del mondo, andarle prima a cercare, farsi li almeno 2-3 soggiorni all'anno non vedo tutto sto risparmio, stile di vita che poi nemmeno tutti si possono permettere, ma solo chi ha determinate professioni.
Chi ha soldi e non ha tempo le ucraine le paga punto, poi se uno è un po sgamato ha esperienza si possono ottener risultati simpatici, ma sempre investendo molto almeno in termini di tempo e risorse.
Qui stiamo parlando comunque di altro, cioè di trovarsi una fidanzata, a questa secondo me di scopare senza vedere che poi non ci sarebbe un dopo non le fregava nemmeno niente, avrebbe dovuta convincerla di molte cose insieme come si fa del resto con le ragazze per bene.

E' qui che ti sbagli. Se cerchi una brava ragazza, l'import diretto è già lo strumento sbagliato. NESSUNA brava ragazza si farebbe pagare un viaggio per andare in una nazione sconosciuta (e pericolosa come il Marocco) con un perfetto sconosciuto. Una che accetta una cosa del genere NON è per definizione una brava ragazza.

Visto che a te piacciono le russe, ti racconto la mia esperienza con la mia ex russa, per farti capire cosa è una brava ragazza. Innanzi tutto abbiamo parlato per mesi, io all'epoca ero in Tailandia per lavoro e lei nella sua città. Non si è posta nemmeno la questione per lei di venire in Tailandia, io non l'ho offerto e lei non lo ha chiesto. Quando sono tornato in Italia, ho organizzato un viaggio a Mosca e sono andato a conoscerla. 4 gg a Mosca, lei dormiva dai suoi parenti. Ci siamo baciati e siamo stati benissimo insieme girando Mosca, ma non abbiamo scopato. Se fossi stato in modalità scopata e non storia seria, l'avrei scartata una così. Lei non ha mai chiesto nulla, e le uniche cose che ho pagato è stato pranzo e cena. Tornava anche abbastanza presto a casa la sera perché non vivevano in centro in parenti e tornava in metro. NON mi ha mai chiesto il taxi. Dopo un mese l'ho invitata in Italia ed è diventata la mia ragazza, e mi ha seguito anche in Australia in seguito.

La prima email che ti ha scritto la tua russa è stata "se vuoi conoscermi mi devi pagare viaggio e hotel". In che modo secondo te questa poteva essere una brava ragazza?

Ultima cosa che non mi piace del tuo discorso è il tuo velato razzismo nei confronti di ragazze meno abbienti, come se fossero da scartare perché povere. Molte di queste ragazze si fanno il culo, prendono la laurea e hanno una cultura 5 volte più altra della tua russa scroccona di merda, ma loro hanno una dignità e il loro istagram non è pieno di foto di viaggi, perché non farebbero mai cose come quelle fatte dalla tua scroccona.

Il tuo metro di giudizio è completamente sbagliato e ti porta a dare delle ragazze per bene a ragazze che di per bene non hanno nulla....

Boss445
Silver
15/05/2019 | 23:33

  • Like
    1

@kol hai centrato il punto, importare senza essersi mai visti prima è una roulette russa a 2 colpi con uno in canna, se non c’è feeling che settimana di merda che passi.

kol
Gold
15/05/2019 | 23:07

  • Like
    1

@mandarino_cinese

Ciao Ale Mandarino... hai tutta la mia solidarieta'... ma sei troppo bravo ragazzo per fare queste cose... non e' una critica ma un apprezzamento. Io del resto sarei come te se mi cimentassi. Se non peggio, quindi non ti so dare consigli in questa situazione. Se non il consiglio di essere piu' cauto per le prossime volte
Ti fa comunque sempre onore il fatto di riportare le cose come stanno...

Feynman
Gold
15/05/2019 | 22:49

  • Like
    3

@mandarino_cinese

Questa storia é 'Zerbin Story the final Frontier'.

A questo punto, se non ci devi fare niente, la prossima volta portati in vacanza Gnoccalowcost, almeno ti farai quattro risate e lui ti sarà grato per sempre per i soldi che gli farai risparmiare. 😄

Zioby
Silver
15/05/2019 | 11:57

  • Like
    1

Prova in un’ altro modo..
Non rispondere per qualche giorno hai sui messaggi, falla sbollire nel brodo
Poi ti fai vivo dicendo che hai avuto tanto lavoro da sbrigare e che hai scelto l’ hotel dove alloggerete. Vedi cosa risponde e fai le tue conclusioni, senza star a pensar tanto a cosa ti chiede o desidera, imposta tu la linea

jerrazzo
Silver
14/05/2019 | 08:21

  • Like
    4

premesso che uno dei suoi soldi fa quel che vuole, affittare una villa senza riempirla d imignotte è un reato contro l umanità!!!!

Feynman
Gold
12/05/2019 | 09:09

  • Like
    2

@Gnoccalowcost said:

@emii said:
Fai un topic dove racconti solo queste avventure ti prego 😂😂

Prima dell'Ucraina, andavo in Polonia, e li per fortuna scopavo, altri tempi e giovane età, peccato che non facevo reportage, altrimenti sarebbero rimasti nella storia.

Puoi sempre fare dei flashback, di quando Dart Vader ti inseguiva con la spada laser perché volevi farti la principessa Leila, di quando hai offerto 3 sesterzi a Giulietta per un menage a trois con Romeo, e di quando tua madre da piccolo ti inseguiva con il battipanni per aver rubato la mancia delle cameriere al bar. 😄

emii
Gold
12/05/2019 | 02:43

  • Like
    1

@Gnoccalowcost said:

@emii said:
Fai un topic dove racconti solo queste avventure ti prego 😂😂

Prima dell'Ucraina, andavo in Polonia, e li per fortuna scopavo, altri tempi e giovane età, peccato che non facevo reportage, altrimenti sarebbero rimasti nella storia.

beh si, scopavi puttane cesse e avevi papponi che ti inseguivano con un teaser... non è cambiato molto da quei bei tempi.
forse solo che in ucraina i teasers non sono molto diffusi...

Viaggiatore52643
Newbie
13/05/2019 | 13:18

  • Like
    1

@emii said:
@El_jardinero_ non seguire i consigli di est che non capisce un cazzo, segui i consigli di lowcost e portala al pusata hata 😂😂
Scoperai quanto scopava lowcost 😉

Ho visto che è a Kiev nel mio stesso periodo,gli ho scritto in privato perché voglio conoscerlo😂😂 speriamo non faccia come il fu flauto che a Milano non mi ha voluto incontrare😂😂😂

superman29
Newbie
13/05/2019 | 13:14

  • Like
    1

@Pinko83 e dal 2000 che bazzico nel Est Europa Slovacchia Romania ucraina Russia con il tempo si diventa sempre più esigenti oltre che fighe e
giovani ora più di prima le voglio anche simpatiche e che si possa avere una conversazione piacevole molte volte è capitato altre meno l'importante è gestire sempre nel migliore dei modi la situazione reale
In generale Diffidare dei teorici che sanno tutto dopo troppo facile la realtà un po' più complessa

antoniousa
Newbie
13/05/2019 | 12:30

  • Like
    1

Si, una sera ho portato una ragazza al Don Camillo, ristorante italiano zona avenida Atlantica, era la seconda volta chr ci vedevamo..una dea..lei ha preso ravioli noci e ricotta, io burrata con crudo, bere normale, musica tradizionale dal vivo..130 reals, ma fatto un figurone, compreso interscambio raviolo e burrata bocca a bocca..

superman29
Newbie
12/05/2019 | 14:19

  • Like
    2

@emii impossibile ho conosciuto gente che era gelosa delle troie del night

Zioby
Silver
10/05/2019 | 14:28

  • Like
    1

I salon sono aperti h24, le ragazze lavorano mediamente 8/12 ore, come fai a verificare le foto? Magari una non lavora, è impegnata, ha le mestruazioni... ecc ecc
la lista di polish, sono circa 6 mesi che sta in giro, mediamente in Ucraina si perde il 50% dei contatti in questo tempo, quindi è tutto regolare. Calcola che tra chi si è messa in proprio, chi ha smesso, che ha cambio numero perché s’ e rotta le palle degli italiani, il conto torna.
Inventati qualcosa di più interessante, l’ acqua calda la conosco tutti.

Zioby
Silver
08/05/2019 | 10:29

  • Like
    1

Risparmiati i soldi per una pay a kiev

Itaconeti
Gold
Avalon
08/04/2019 | 17:25

  • Like
    1

il problema è che il più delle volte i gt sulla questione del chulo prendono lucciole per lanterne

spesso in disco scambiano per novio-chulo il suo tassista di fiducia o il tassista collegato al locale dove la chica opera e che deve prendere per continuare a operare in quel locale

al contrario capita che siano convinti che una chica non abbia il novio-chulo solo perchè non lo vedono mai

ma il novio-chulo sta spaparanzato in casa ed è il caso delle jineteras chancleteras e pescadoras che operano nella calle camuffandosi da 'buenas chicas' con lo yuma ingenuo

insomma spesso l'idea del gt che una abbia o non abbia il novio-chulo è solo una sua fantasia elaborata in base a criteri yuma che poco hanno a che fare con la realtà cubana

ci sono gt che sono andati avanti anni andando e venendo da cuba per stare insieme con una 'novia' - una 'buena chica' dicevano - senza accorgersi che aveva il novio-chulo salvo poi ritrovarselo nella casa con la serratura cambiata che avevano comprato a suo nome

poi a fare da chulo non è necessariamente solo il novio o la famiglia

spesso a fare da chulo - specialmente nel caso delle jineteras della calle - è un o una 'proseneta' che gestisce un gruppo di putas sia per cubani che per yumas a prezzo maggiorato

la proseneta le manda a pescare yuma nella calle o si avvale dell'intermediazione di tassisti e proprietari di casa

che delle volte sono loro stessi diretti chulos delle chicas che presentano all'ingenuo yuma come 'buenas chicas' della porta accanto

mrscopatoreseriale
Newbie 36-50
15/03/2018 | 14:58

  • Like
    6

Su sollecitazione dell'amico Alfonse posto le mie impressioni e cerchero' di dare qualche dritta agli utenti riguardo il mio ultimo viaggio in terra verdeoro e precisamente nella citta' piu' famosa ...Rio de Janeiro. Inizio col dire che non e' il mio primo viaggio da queste parti quindi sapevo gia' come muovermi e col portoghese me la cavicchio diciamo conoscenza a livello scolastico.tralascio i dettagli del solito volo con scalo nord europa per la cifra di 600 euro arrivo in aeroporto con possibilita' di prendere taxi ufficiali( li consiglio sempre), io quest'anno mi affido alla cooperativa AEROTAXI che ha il banchetto all'interno degli arrivi poco prima di uscire dall'aeroporto seguite le scritte che vi portano in direzione ATM/caixa eletronica ( sportelli bancomat) prima di arrivarci troverete sulla destra il banco della AEROTAXI con una simpatica signorina che per 90reais pagabili cash o carta di credito/ricaricabile vi portano in zona sul (copacabana/ipanema/leblon per intenderci) in piu' vi danno un bigliettino per garantirvi il ritorno a 50 reais quindi a conti fatti 140reais A/R sono 70reais a tratta. oppure se avete internet e uber chiamate un taxi sono tutti in fila gia' fuori dell'aeroporto spesa 50reais. fate vobis. tralascio la shuttle dopo un volo intercontinenbus che vi porta per 20 reais piu' o meno ma fa tutte le fermate cosa che io odio. voglio essere in appartamento velocemente max 45minutitale di 15 ore!!!!!

CAMBIO VALUTA E PRELIEVI

Sconsiglio di portarsi molti contanti non ha alcun senso. questo perche' c'e' il pericolo di farseli fottere in appartamento( mai trovato un appartamento con safety box) inoltre le case de cambio sparse ovunque applicano un cambio piu' sfavorevole rispetto ad un normale prelievo bancomat. ( se il cambio ufficiale era a 4 le case de cambio max cambiavano a 3,85/390) dipende dalla pezzatura degli euro.

Io personalmente Cambio e prelievi sempre fatti con carta ricaricabile prelievo max 750 reais banca ITAU' ( ho usato anche banco do brasil e bradesco ma lo spread sul cambio era pessimo)spesa fissa 5 euro il cambio applicato era spettacolare praticamente identico al cambio ufficiale giornaliero.. durante il mio soggiorno cambio max/min applicato 3.85/4.05 che e' un ottimo cambio visto che tempo addietro cambiavo anche a 2.50 erano altri anni !!!! informatevi sempre con la vostra banca prima di partire sulle commissioni applicate alla vostra carta di credito o ricaricabile.

ALLOGGIO

  • io preferisco alloggiare a Copacabana posto 6 o max fra posto 5 e 6. zona ARPADOAR( preferibilmente rua rainha elizabeth,rua joaquim nabuco tanto per dare dei riferimenti) la considero molto piu' sicura come zona rispetto al posto 2 3 o 4 inoltre posso raggiungere a piedi durante il giorno sia la spiaggia di ipanema( 10 minuti) o copacabana 3 minuti.. la metro praca General Osorio e' a 5 minuti o la fermata del Cantagalo 10/12 minuti a piedi.non e' per nulla il fulcro del movimento della passera per questo molto meglio il posto 2 o il posto 4 in zona siqueira campos. molto piu' strategici per cuccare . pero' preferisco vivere fra copa e ipanema e raggiungere le gentil donzelle con metro,taxi o a piedi.spesa appartamento in alta stagione dai 35 ai 40 euro( certo per un soggiorno lungo) al giorno in questa zona prezzo che cala se si viene fuori dal periodo dicembre gennaio febbraio. appartamenti si puo' spendere anche meno io voglio tutte le comodita' tipo portiere 24ore,wifi,cable tv,lavatrice ,macchina del caffe',aircondiz,,minimo 50 metri quadri di grandezza ecc ecc non critico chi vuole spendere di meno io mi comporto cosi'. .fine

SICUREZZA

    • siamo in una megalopoli dell'america latina quindi occhi aperti sempre ed ovunque. pero' se ci si comporta con un po' di furbizia evitando di mostrare ricchezza non si hanno particolari problemi. Io ho girato giorno e notte in lungo ed in largo mai successo niente a parte un giorno in spiaggia dove un vecchietto mi stava fregando la borsa dove dentro non c'era nulla a parte una maglietta da 10 euro e glielo ho anche detto mi ha guardato e si e' scusato con un sorriso.......cose incredibili.ripeto ho preso decine di volte la metro anche di sera max 9.30, taxi ufficiali e non, camminato ovunque per il centro Lapa compresa non mi e' mai capitato nulla. comunque occhi sempre aperti in tasca copia passaporto,cellulare cinese da 50euro, pochi reais e carta ricaricabile con 50 euro dentro male che vada se riescono prelevano quelli e stop..la sera quando rientravo diciamo entro la mezzanotte lo facevo sempre a piedi mentre a ora tarda tipo 2/3 della notte prendevo il taxi fino davanti il portone di casa.Una menzione particolare va fatta per la settimana di Carnevale....a parte che e' uno spettacolo che merita di essere visto una volta nella vita, davvero incredibile pero' e' il periodo piu' pericoloso. Intanto ho notato una presenza di favelari/accattoni che non avevo visto in precedenza....chiaro sanno che arrivano 2,5milioni di turisti in 10 giorni e vogliono arraffare qualcosa. durante questa settimana a parte i brasiliani ubriachi giorno e notte , le risse continue , la sporcizia ,lancio di lattine e bottiglie ho avvertito spesso questo senso di insicurezza vista la presenza continua di questi vagabondi scalzi e sporchi cosa che non avevo visto prima o in quantita' molto minore.Per questo personalmente avendo gia' visto il carnevale 2 volte se mi capitera' in futuro cerchero' di evitare questo periodo come la peste !!!!!

-TELEFONIA

ho comprato dal giornalaio una scheda tim 10 reais bastava ricaricarla ovunque e con 10 reais alla settimana avevo chiamate messaggi e un giga di internet .altre volte me la sono cavata recandomi alla tim del centro commerciale rio sul con una spesa di 3o reais ho attivato la TIM visitors un piano riservato a noi turisti previa presentazione del passaporto.e' necessario avere watshup per chattare chiamare e videochiamare le donnine e avere un piano locale di almeno 1 giga settimanale per usare google maps quando si gira per il centro e non si conoscono le vie.

MANGIARE

si mangia bene ovunque ho mangiato in decine di posti mai avuto problemi gostrointestinali. okkio pero' ai prezzi io spesso a mezzogiorno mangiavo a kilo da TEMPERARTE in av. nossa senhora o rua bolivar oppure la sera in diversi churrasco a kilo sempre sulla av. nossa sen.de copa. prezzo medio 35/40 reais spesso con menu' livre cioe' a volonta'.molto buona anche il GALETO'S copa al posto 6. la miglior pizza di copacabana La CAPRICCIOSA in rua domingos ferreira un po' cara anzi piu' che in italia .stesso gestore ha un locale anche ad Ipanema..

TRASPORTI

gia' parlato della favolosa metro che vi porta ovunque con 4,10 reais biglietteria ad ogni stazione con possibilita' di fare ricarica metro con 10 corse incluse.
per il il resto dovete scaricare uber o l'app99. vi portano ovunque con 10/20 reais auto di buona qualita'
taxi normali molto piu' cari rispetto ad uber spesso prezzi doppi
molto buono anche il servizio bus con poco piu' di 3 reais il prezzo del biglietto

CAPITOLO FI...GA

Mi scuso con tutti ma essendomi trattenuto a lungo per piu' di un mese sinceramnte non riesco davvero a fare la cronaca delle mie giornate day by day pero' cerchero di fare un sunto:

Zona Centro

quando le giornate erano nuvolose/piovose e non andavo in spiaggia prendevo la metro per il centro a 4.10 reais servizio ottimo da copacabana in direzione Uruguay station tutti i postriboli sono fermate Cinelandia,Carioca,Uruguay se sbagliate fermata basta camminare 10 minuti a piedi e raggiungerete la meta.io usavo google maps col telefono avendo il giga settimanale di internet. I prive' sono all'interno di mega palazzoni concentrati sulla Avenida Rio branco ,av, TReze de Maio, zona Lapa.Fra quelli da me frequentati mi sento di citare:

  • .BEL PRAZER Av. Rio Branco, 185 – sala 2114
  • CENTRO SUSY Av. Rio Branco, 185 – sala 1327
  • DANY MASSAGEM Av. Rio Branco, 185 - sala 1308
  • ANITTAS MASSAGENS Av. Rio Branco, 185 - sala 1722
  • PRIVÊ Av. Rio Branco, 185 - sala 1416
    -CENTRO ZEN Av. Rio Branco, 156 - sala 1833
    -PRIVÊ Av. Rio Branco, 156 - sala 706
    -TERAPIAS CARIOCA Av. Rio Branco 156 - sala 1809
    -DUDAS MASSAGENS Av. Rio Branco, 156 - sala 3320
    -DALILAS MASSAGENS Av. Rio Branco, 156 - sala 613
    -VIP THERAPY Av. 13 de Maio, 33 - sala 1007
    -BELLA DONA Av. 13 de Maio 33 - sala 505
    -SEXY HOT MASSAGENS Av. 13 de Maio, 33 - sala 1409
    -PODEROSAS MASSAGENS Av. 13 de Maio, 33 – sala 3207
    -LOKAL ZEN Av. 13 de Maio, 33 - sala 2414
    -DELIRIUS SPA Praça Tiradentes, 10 - sala 205
    -LAPA MASSAGENS Rua da Lapa 120 / 810, Centro

quelli che mi hanno fatto una migliore impressione il Bel prazer,Prive',Duda's,Bella Dona, anche se spesso capitava di trovare una perla in un prive' da 100 reais !!!!!

a copacabana:

-COPA 583 Av. Nossa Sra. de Copacabana, 583 sobraloja
-EDEN SPA - AV. NOSSA SENHORA DE COPACABANA 583 / SALA 401
-Delírio Oriental Rua Hilário de Gouveia, 66 - sala 201

aperti tutti dalle 9/9'30 circa fino alle 19/19.30 da lunedi al venerdi. qualche sala a Copacabana rimane aperta anche il sabato in centro no.tutte le sale prezzi da 100 a 200 max reais. di solito presenti 10/15 ragazze di buona qualita'.A volte capitavo a caso e sceglievo la patata di turno mi e' capitato anche di non trovare nulla di mio gradimento in tal caso ringraziavo e me ne andavo. . A volte prima di dirigemi verso una sala massaggi leggevo recensioni su:

gparena.net
forumx.com.br
gpguia.net
per cercare recensioni di donzelle gia' testate e per andare quindi a colpo sicuro davvero molto comodo consultare questi forum...

per le terme da me testate:

  • 4X4 Rua Buenos Aires, 44 centro
  • 502 Rua da Alfândega, 65 , Centro
  • MONTE CARLO Rua Hilário de Gouveia, 19 , Copacabana
  • personalmente non amo le terme pero' penso che una capatina meritino soprattutto se si viene a rio per la prima volta. prezzi da 190reais a 370 reais circa non ricordo precisamente. ottime 4X4 e la Montecarlo. non sono mai stato al CENTAURUS le piu' famose benche' fossero a 3 minuti da dove alloggiavo. prezzi mi hanno detto da 500 reais.

per quel che riguarda le acompananthes ho timbrato diverse ragazze su :

photoacompagnantes.com.br prezzi medi da 100 a 250 reais ragazze che spesso lavoravano nei prive' del centro

,rioencontro.com.br prezzi medi da 100 a 250 reais ragazze che spesso lavoravano nei prive' del centro

,hotside,com.br, prezzi medi 200 a 400 reais

riosexsite.com.br prezzi medi da 200 a 400 reais

amantescia.com.br prezzi medi da 100 a 350 reais

oltre a leggere le recensioni sui forum sopraccitati per non prendere fregature mi facevo mandare foto o chiedevo di fare videochiamata via watshup. a volte andavo io da loro.mentre .di sera soprattutto tarda le facevo venire a casa pagando un supplemento 10/20 reais di uber. questo perche' molte abitano in palazzi o zone poco raccomandabili quindi di sera tardi..cercavo di evitare.a volte mi e' capitato di incontrare ragazze in motel in centro quando non avevano un appartamento proprio ed ero fuori mano rispetto a casa mio o non si fidavano di venire nel mio appartamento. .oppure quando volevo fare una duplas, ,in tal caso andavo in motel spesa 45/50 reais, .questo per non portare 2 donne in casa ed evitare spiacevoli conseguenze come ad esempio furti o cose peggiori. se le avevo gia' testate le invitavo direttamente a casa mia..

Per quel che riguarda il Mab's ci sono stato 2 volte . qualita' media buona delle donzelle.dipende anche dalla serata.comunque locale buono per passare qualche serata ed ascoltare musica o karaoke sinceramnte a parte 2/3 numeri di telefono raccattati non ho mai combinato nulla per scelta piu' che per mancanza di materia prima.sono capitato in tarda serata dopo avere gia' .dato quindi mi facevo lasciare il numero per un'altro giorno.

qualche mestierante passeggia sul lungomare aspettando che ti metti di fronte a uno dei tanti kioski che fanno musica dal vivo tipo KIOSKE da SKOL e si avvicinano per attaccare bottone.livello comunque medio basso a parte qualche eccezione che durante un soggiorno lungo capita sempre..
segnalo bel bar con la presenza di alcune free BOTECO BELMONTE all'angolo fra rua bolivar e domingos ferreira .altro locale di fronte ottimo il GARRAFA e subito piu' avanti EL BORN. 3 locali molto movimentati il venerdi ed il sabato sera con la presenza di pro ma anche di molte free che vanno li per divertirsi e capita di attaccare bottone ,specie se ti vedono spesso,.

CAPITOLO FREE.

a meno che non siate dei cessi non parliate una parole di portoghese e soprattutto se avete un po' di moneta in tasca e vi fermate per diversi giorni capita di poter avere esperienze con donne cosiddette normali. a me e' capitato di conoscere donne ,di fascia 28/40anni, lo specifico perche' con le 20enni e' molto piu' difficile, in spiaggia a copa/ipanema, sul lungomare la sera,in metro,,locali vari sopraccitati, al ristorante un po' ovunque insomma..per esperienza personale a parte un paio di free veramente ok con le quali mi sento ancora con le altre fra ristoranti cari tipo sushi a 130 reais, locali alla moda da 50 reais ad entrata ,regalini vari profumi e smarronamenti del tipo mia nonna sta male/mio figlio ha problemi alla fine mi capitava di spendere 500 reais a sera. quindi capite che il free non era cosi' conveniente in fin dei conti. ripeto ancora a parte un paio di ragazze veramente free con le quali si usciva si beveva/mangiava qualcosa e non avevano pretese extra per .il resto tagliavo dopo la prima max seconda uscita. tanto se c'e' una cosa che non manca a Rio e' la fi..ga disponibile e che fi...ga !!!! signori cari. poi ripeto sempre dipende da cosa uno cerca io non ero a Rio per farmi la fidanzata o almeno non ero partito con quella intenzione. quando cominciavano con le solite pretese e problemi vari tagliavo corto..........

a tal proposito quello che mi stupisce ogni volta che vado a Rio e nel sud del brasile e' non tanto la qualita' delle ragazze e la quantita' ma soprattutto la varieta'......bianche come mozzarelle, bianche bionde con gli occhi azzurri, bianche con lentiggini e capelli rossi, morene chiare, morene scure, mulatte ,nere come la pece, more di origine asiatica ,more di origine medioorientale ecc ecc ecc qualsiasi tipo di donna la si trova in questo angolo di mondo c'e' un miscuglio di razze da far paura e tutte o quasi hanno un istinto per il sesso fuori dal comune diciamo per l'80/90% percento si scopa con soddisfazione. sembra impossibile ma e' cosi'. non solo carioca ma ho conosciuto donne da differenti stati del brasile addirittura a volte prime di conoscerle stentavo a credere fossero brasiliane sembravano piu' tedesche,irlandesi,olandesi.
io amo rio oltre che per le donne anche perche' in qualsiasi stagione dell'anno si puo' coniugare mare e sole con le comodita' e i servizi tipici di una grande citta'. cose che non si trovano in molte localita'soprattutto isole in giro per il mondo dove quando piove un giorno ti fai 2 maroni come 2 meloni. mentre a rio qundo piove ci sono decine di cose da fare .spero di essermi spiegato
si puo' coniugare sole mare relax con altri svaghi come musica concerti,partite di calcio allo stadio,, cinema, centri commerciali disco,,feste ovunque. certo non e' piu' una localita' a buon mercato come un tempo ci vogliono i dindi. pero' nel complesso se si ha un minimo di buon senso e non si buttano i soldi dalla finestra ( ho visto gente spendere 300/350 euro al di per 7gg di vacanza di fila) e' ancora una localita' con un buon rapporto costo qualita' fi..ga /prezzo. Certo il turismo europeo e nordamericano si e' ridotto al lumicino adesso rio e' infestata da brasiliani di altri stati,argentini,cileni,uruguagi ecc che fanno 8/10 giorni .e quindi badano meno a spese rispetto ad uno che passa 45 giorni.una volta gli italiani ed in generale gli europei erano venerati adesso sei uno dei tanti.
prox viaggio vorrei visitare curitiba o porto alegre oltre a Rio de janeiro naturalmente spero che ci sia qualche gnoccatraveller che si unisce. perche' io a rio ci torno di sicuro .....e come se ci torno...............saluti

Poker
Silver
10/11/2018 | 16:10

  • Like
    1

Le morene di Forta e Natal che vanno coi gt con le tettone? Tettone molto rare, soprattutto naturali....di solito hanno culoni da spaccare i wc e coscione come tronchi di querce secolari, un po' perchè mangiano roba fritta e grassa come se non ci fosse un domani, un po' perchè si riempiono di silicone o peggio di iniezieni pericolosissime per la salute, un po' perchè si fanno muscoli delle coscie da Ulk con sostanze da culturisti.
Il risultato è che il sovrappeso e l'antiestetica sproporzione tra la parte alta e la parte bassa del corpo regnano sovrani.
Motivo? Ai brasiliani tamarri che frequentano piace non la donna bella, ma la donna grossa, non la qualità estetica ma la quantità da macelleria all'ingrosso. Quelle che invece si tengono belle frequentano gli ambienti brasiliani bene con gusto estetico e non hanno bisogno di andare in cerca dei gt.

MrEst74
Gold 36-50
03/05/2019 | 21:47

  • Like
    1

@ElBroder81 said:
Poi non è che offenda nessuno se mi permetto di aprire questo thread.

Oltre alla tua opinione (che tanto tutti conosciamo per bene 😩) sarebbe interessante sentire anche altri utenti... Che dici vecchio mio?

Scherzi. Anzi facciamo che io non scrivo più nei tuoi 3d e tu non scrivi piu' nei miei?

DiabolicAnaconda
Gold
Benfica |  36-50
05/05/2019 | 20:25

  • Like
    1

@Immerweiter said:
Intanto grazie ad @alfonse e agli altri per le delucidazioni!

di nulla collega, sono sempre disponibile anche in privato...un saluto

Trombamico
Gold
Wrocław
03/04/2019 | 00:15

  • Like
    1

Leggo e imparo tantissime cose nuove riguardo la realtà di Cuba e sicuramente anche l'avvento di internet avrà sicuramente peggiorato la qualità della vita dello Gnoccatraveller piuttosto che avantaggiarla. Tuttavia, per quanto concerne tutto il resto, lasciatemi dire che a differenza di anni fa -stando a quanto leggo- secondo me ben poco sembra essere cambiato esponenzialmente. C'è chi rimpiange, ad esempio, gli anni 2008/2009 e giù di lì; beh... forse non l'ho mai scritto (o forse sì, non lo ricordo) ma io sono stato a Cuba nel 2001 (Havana, Matanzas, Varadero ed altre città minori di cui adesso non ricordo i nomi) quindi praticamente nella preistoria Posso garantire che già a quei tempi c'erano: tassisti come sanguisughe che sparavano minimo 8 dollari a tratta (la divisa in corso erano gli USD, con la liretta italiana a 2500 lire di cambio), tassisti abusivi onnipresenti a scassare la minchia in ogni anfratto delle città, commessi/camerieri/bagnini/baristi venditori improvvisati di rum e Roméo y Julietta, criticoni di "italiani tacagni", qualità delle ragazze per le strade...lasciamo perdere (alcune davvero notevoli le vedevamo ma 0 confidenza ai turisti), polizia scassamarroni a tutte le ore e via discorrendo!
Anzi, dirò di più: a quei tempi andava perfino di moda la coscia pelosa (e questo i più esperti potranno confermarlo) ...
Praticamente io ho già detto "addio Cuba" ben 18 anni fa. Siamo davvero sicuri che, più che Cuba, in realtà a cambiare sono le esigenze (e le pretese) di ognuno di voi?

Giginho
Newbie
Umbria |  36-50
03/05/2019 | 05:05

  • Like
    1

@el_parce
Si lo avevo visto ma è cmq lontano, mi sembra poco pratico se uno ha bisogno di un posto dove andare a fare una chiavata di sera dopo una certa ora, so che molti motel si spacciano per hotel, grazie delle indicazioni cmq.
Io di solito se rimorchio una bella gnocca la porto in total senza problemi, a gennaio a Medellín avevo una suite da 40 mq con letto King size e Jacuzzi, se non ci porto qualche gnocca di livello che me ne faccio?

MrEst74
Gold 36-50
03/05/2019 | 00:26

  • Like
    3

@peterthebrave said:
@MrEst74
con le ucraine in percentuale quanto consigli di usare il bastone (pull) e la carota (push)?

Sempre tanta carota.....fino a quando non siete a letto, poi le date tanto bastone

le estiche amano l'uomo calmo che accetta i loro piccoli capricci....è considerato sintomo di forza interiore. Odiano invece chi alza la voce e le tratta male.....soprattutto in pubblico. Non significa che dovete essere zerbini, dovete saper dire di no, ma sempre con gentilezza......ricordate come un mantra le parole magiche, gentilezza e fermezza.

Quando arrivate a letto, la situazione cambia completamente....amano essere dominate e scopate in malo modo, brutalmente e senza alcun rispetto.....considerano un loro dovere soddisfarvi.....

Italian_Sex_Machine
Newbie
02/05/2019 | 15:01

  • Like
    1

Insalatina a casa e diretti a scopare proprio come fa un vero ucraino altro che tavoli e cazzate! Vanno prese a 90 non a tavoli

Italian_Sex_Machine
Newbie
02/05/2019 | 14:49

  • Like
    1

@alcash
Ma vedi c’ è una sottile differenza tra far tavolo e offrire tre chupiti a tre tipe e poi il drink a quella che ti interessa io sono un fine stratega, prima i chupiti per abbordarle poi il drink a quella che ti interessa per approfondire! Spendere e spandere ti mette solo a rischio scroccone, qua bisogna pensare come loro vedono un turista, se ti vedono come il pollo da spennare il gioco è fatto

Tacco75
Newbie
30/04/2019 | 23:23

  • Like
    1

Ormai i messaggi di esperienze negative a Kiev si moltiplicano e sono sempre di più.....poi è un peccato che succedono sempre discussioni e vengono bannati ma se guardate i messaggi degli ultimi 6 mesi, tanti hanno condiviso le loro esperienze negative....in un modo o nell'altro

Di free nemmeno l'ombra mi pare (a meno che non mi sia sfuggito qualcosa) .e l'indipay e il pay costano quanto una figa nei più esclusivi FKK svizzeri o quanto (o più) di quando vengono in tour in Italia. E' diventata una barzelletta ormai
Io, ripeto sempre le stesse cose, ma mi tocca farlo per fare da contraltare ad altri che ripetono loro stessi le stesse cose e ancora descrivono Kiev come il Paese dei Balocchi.

Giusto per fare un esempio....questa ragazza ucraina di 19 anni (in tour in Italia) vi costa 150€......meno di quanto vi costa il volo per Kiev.....e senza contare l'appartamento/hotel e altre spese.
Sicuro che a Kiev avete trombato di meglio free? e soprattutto sbattendovi come bestie e dovendo stare dietro a svariate peripezie

https://chelsea16.escortbook.com/

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI