Andiamo

Mordiefuggi

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Mordiefuggi
Newbie
26/02/2020 | 16:16

  • Like
    0

Ciao, chiedi ad un’agenzia come il Cubapoint (o quella di fronte Cuba Mondo Viaggi) la seconda si occupa di tutte le pratiche, basta che paghi!! Metti 5000€ in conto tra viaggi e documenti per due mesi buoni di divertimento all’insegna della gnocca.
Se posso, evita di portare una delle 4 puttane scassate dell’isola, la storia insegna che alcune a volte scappano dal vero fidanzato in Italia! Il famoso marido cubano....!
É pieno di brave ragazzette che non vedono l’ora di viaggiare a gratis! Portane una di loro! Che poi pure lei avrà amici ex trombamici ed amiche (che puoi trombare successivamente) in Italia
Conoscile tutte !!
Buona gnocca!

Mordiefuggi
Newbie
26/02/2020 | 15:46

  • Like
    0

Benvenuto ennekappa!
Qui sul forum troverai ogni informazione nelle varie sezioni dedicate
Il wellcum è il posto che fa per te: siamo stati di recente, ci sono sia i vacconi che quelle che ti piacciono! Davvero per tutti tutti i gusti
Se ci sono ancora, spassatela con le due colombiane! Una più vacca dell’altra ahah!
In alcuni casi se contratti, l’incontro a 3 lo puoi fare anche con due a tua scelta, lì é questione di soldi e ti compri quello che vuoi!!
Buona gnocca!!

Mordiefuggi
Newbie
12/06/2015 | 18:10

  • Like
    2

caro myhabana, io sono dalla parte dei coraggiosi che investono a Cuba come nel resto del mondo, se lo fanno con cognizione di causa, quindi senza improvvisare cazzate. Però metto gli italiani in guardia dal popolo cubano, sono furbi, finti e opportunisti. Ricordati di moderare i termini ragazzino.

Vi saluto ragazzi!! Sempre w la figa!!!

Mordiefuggi
Newbie
12/06/2015 | 16:12

  • Like
    0

Simpatico78 è già andato e tornato quest'anno una marea di volte, lui è un vero esperto dell'isola, non i 4 improvvisati che con 3 viaggi si credono belli quando si fanno le prime 4 zoccole delle disco. Dovreste dire grazie a chi, come simpatico, vi dà preziose informazioni sull'isola.

@cubarumba finalmente uno che dice le cose come stanno. tutti che vogliono andare a Cuba per business, lì è il terzo mondo e ci sono solo delle povere disperate in vendita, tutte. non siamo ipocriti su dai!!!

myhabana te nemmeno sai come si scrive CARIBE ! con una R si scrive per tua informazione

Mordiefuggi
Newbie
11/06/2015 | 21:00

  • Like
    2

caro myhabana sei un po' confuso.... ci sembra che sei tu quello che scappa dal lardo italiano, visto che dici che in Italia non hai nemmeno un centesimo.

W la figa sempre!!! ciao a tutti

Mordiefuggi
Newbie
11/06/2015 | 17:58

  • Like
    1

caro myhabana, a Cuba qualunque straniero con passaporto italiano "extranjero" è uno yuma, ovvero pecora in mezzo ai lupi

Sveglia italiani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mordiefuggi
Newbie
10/06/2015 | 19:32

  • Like
    1

Aprite gli occhi italiani!!!!! Messaggio diretto a tutti.

Attenti che Cuba vi mangia senza che ve ne rendiate conto..... Diffidate dai cazzari. A buon intenditor poche parole

Mordiefuggi
Newbie
29/05/2015 | 03:40

  • Like
    0

@simpatico78 grazie fratellone, è anche merito tuo che mantengo la testa sulle spalle!!! @simpatico78 grandissimo esperto di Cuba

@itaconeti tanti viaggi anche quest'anno: ho incontrato tanti amici come @simpatico78 @Elyonky @Fosforo @lupocattivo79 e molti altri, ciao a tutti ragazzi, sapete che... io non ci torno più!! Altrimenti sarei già lì. Ne ho le palle piene di questa macchina del sesso amoroso chiamata isla del pecado.

Sempre con gli occhi aperti e nessun sentimento fuori dall'isola!!

W la figa!!!

Mordiefuggi
Newbie
29/05/2015 | 01:15

  • Like
    1

Grande fratello @Elyonky ! Tutto vero confermo, una relazione travagliata che ho vissuto da vicino, la sua mulatta Y. piangeva davvero, a volte si disperava, spesso solare con la risata coinvolgente, altre volte chiedeva consigli: era in preda all'amore travolgente del momento, nonostante il carattere forte da cubana vissuta, farandulera e madre... quando dimostrava i sentimenti, ammetto che mostrava sincerità.

In generale, voglio dire che sì, le cubane che vanno coi turisti sono 4 puttane (non fate gli ipocriti dicendo che sono volgare) ma hanno comunque un cuore, le cubane si innamorano davvero, la loro vita è basata sul momento mettetevelo in testa, basta davvero poco corteggiamento per farle sentire importanti e amate, ma attenti che è da lì che partono i casini, loro prendono piede sul vostro ego e vi raggirano come un calzino, senza che ve ne accorgiate presi dalla foga dell'amore del momento.... attenti italiani, ricordate che la metà di quanto vi amano è data dal fatto che loro vedono l'italiano come l'uomo che "tiene el dinero" e che quindi le può mantenere, la cubana vuole questo: essere mantenuta. Occhio che si innamorano di questo, del denaro e di ciò che rappresentate; è chiaro!?!?

Appena avrò l'occasione, farò una bella recensione sulle cubane ed i loro modi di fare, secondo il mio punto di vista (21 volte a Cuba, 4 solo nel 2015)

Amico @Elyonky , da parte mia ti stringo la mano hai fatto la scelta giusta, mollarla. Giustissimo vivere con passione una relazione sull'isola affrontando i tuoi sentimenti, l'importante è cancellare ogni ricordo appena atterrate in Italia, voltare pagina e non sentirle, queste storie a volte lasciano strascichi sentimentali penosi (agli italiani intendo, le cubane si consolano in fretta, a loro dispiace solo perdere un bancomat italiano, ovvero una possibilità di vivere con dinero).

Brave o no, innamorate o false, le cubane in particolar modo sono "como una caja de sorpresa, nunca se sabe lo que hay dentro" e la storia insegna che, la relazione cubana-italiano nella stragrande maggioranza dei casi finisce disastrosamente!!! lasciatele là dove sono, sull'isola del peccato!!

W la figa sempre!!!

Mordiefuggi
Newbie
11/05/2015 | 15:57

  • Like
    0

Ciao @mcthai, stai sui 200 Euro al giorno vizi vitto e alloggio compresi senza badare al risparmio: una vera vacanza a tutti gli effetti; sicuramente in un mese potresti conoscerne una "fissa" del momento così risparmi e ti diverti anche di più. Attento a non mettere sentimento però, che però poi si attaccano e non ti mollano più (da parte loro infatuazione o interesse che sia, cambia poco, sono sempre una marea di puttanelle)

Tromba, divertiti, vivi il momento, paga se è il caso e torna indietro solo!!

Bellissime fighe le colombiane!

Mordiefuggi
Newbie
12/03/2015 | 09:07

  • Like
    0

Ciao @forzanat bentornato ci rivedremo presto !

Mordiefuggi
Newbie
12/03/2015 | 09:04

  • Like
    0

Ciao grande @simpatico78 !! Sempre W il buseo e W Fidel !!

Mordiefuggi
Newbie
03/03/2015 | 03:13

  • Like
    0

AhahAh grande @lupocattivo79 ! E come dimenticare le notti a Santiago, le cosce di beatriz e la conoscenza del commissario Oliva ! Ahah tutto ok ragazzi!! Ragazze Slinguate in discoteca, poi scambiate e alèèè! Il lupo gran ballerino e mordiefuggi torneranno presto a timbrare le pecorelle cubane

Portate l'ombrello che alcune tunere e santiaguere sparano latte! Anche a 2 anni dal parto

Grande @lupocattivo79 !! Non ne ha fatta scappare una di pecorella !!

Mordiefuggi
Newbie
03/03/2015 | 00:11

  • Like
    1

Appena stato 10 gg anche a Las Tunas.

Appena riesco vi faccio una recensione migliore di queste righe scritte dal cellulare.

@lupocattivo79 dai che ci rivediamo presto!

Las Tunas, come tutta la isla, è battuta da zoccole pronte e regalare attimi bollenti agli amanti del pay. Principalmente hanno uno o due figli: Sformate con tette e culo cadenti la maggior parte. Di giorno le più giovani camminano nel parco e nella piazza, si siedono al bar Cadillac. Parliamo chiaro: vogliono almeno 20 CUC mediamente per una botta pomeridiana. Vanno a ripetizione a trombare con i turisti, anche 3-4 turisti ognuna ogni pomeriggio. Per gli amanti dei canoni estetici reputo che siano piuttosto cesse tutte, sia di giorno che la sera. Tutte le sere la discoteca "sala de fiesta" è battuta da mignotte, ripeto livello bellezza obiettivamente scarso, il livello parte dalle cesse cesse cesse alla bella e carina, molto rara. Vogliono dai 20 CUC le cesse ai 50 la bella figa. A me è capitata due volte la botta gratis, due mezze cesse, appena carine secondo me, niente di che. Belle da vedere, si spogliano e cadono le tette e il culo... ma vabbé, a me poco importa: una volta a pecora... Evvai che è bella! ma se non le dai niente per me sei un pezzente. Quindi qualcosa regalavo sempre, loro accettano volentieri. la domenica pomeriggio c'è il mattinè ovvero discoteca pomeridiana. La domenica sera vanno alla discoteca dell'hotel Las Tunas, pincipalmente ragazzine e poche zoccole esperte.

Las Tunas è tranquilla quindi è facile annoiarsi al pomeriggio anche perché e piena di pensionati canadesi italiani e tedeschi. Le fighe vanno all'Habana, ripeto quelle di Las Tunas sono quasi tutte scadenti obiettivamente parlando, però c'è a chi piacciono... Una bella figa che ho timbrato per qualche notte di 20 CUC non si accontentava... Non fate la figura dei pezzenti e pagatele il giusto, il prezzo giusto lo trovate con la ragazza in base a come vi trovate assieme. Io ho trovato un bel compromesso con lei. Peró per darvi un'idea generale diceva che ai turisti chiede almeno 50 e a volte scende a 45. L'amica molto più figa bella davvero voleva 50, niente contrattazioni.

Più di così non so che dirvi, chiedete pure, credo di essere stato tanto chiaro quanto esplicito, ed è pure scomodo scrivere dal Cell, caro @lupocattivo79 lo faccio solo per te tesoro!! AhahAh grande amico e puttaniere numero uno il lupo!

Ciao a tutti e viva la figa sempre

Mordiefuggi
Newbie
05/02/2015 | 14:33

  • Like
    0

mi aggiungo alla lista degli invasori di febbraio! scrivetemi pure un messaggio

w la gnocca

Mordiefuggi
Newbie
04/02/2015 | 02:42

  • Like
    0

Ciao a tutti, qualcuno presente sulla isla del peccato a Febbraio?

Zona orientale tra Holguin e Santiago

W la gnocca

Mordiefuggi
Newbie
30/12/2014 | 21:12

  • Like
    0

ciao hermano, il pueblo che ne pensa qual'è la loro opinione?

Mordiefuggi
Newbie
13/11/2014 | 14:26

  • Like
    0

Ahahah ciao @chinotto! Le ho valutate tutte da buon gnocca traveller, esaminando i dettagli fondamentali degni di nota: tette e culo !!

Ahahaha ciao a tutti W la gnocca!!

Mordiefuggi
Newbie
10/11/2014 | 12:47

  • Like
    0

@radhamanthys ciao ! è vero potrebbero anche fingere le ragazze... esattamente come nei film porno.

Chiedono tanto ma si impegnano a dar tanto, svolgono al meglio il lavoro, che è quello più antico del mondo !

Io dico che stare con loro è il gioco a cui ci pace partecipare, sono belle fighe che spesso si divertono a trombare, tutte amano il mattarello maschile !

Mordiefuggi
Newbie
10/11/2014 | 12:40

  • Like
    0

@chinotto grande! vedo che ti sei divertito, la ganese me la ricordo bene, altissima due belle tette jeans attillati! bella pantera!

ciao a tutti

Mordiefuggi
Newbie
02/11/2014 | 10:55

  • Like
    0

Mordiefuggi
Newbie
01/11/2014 | 14:52

  • Like
    0

Perfetto! Porta loro i miei saluti @chinotto! Sono l'italiano elegante alto! Le ho conosciute veramente tutte, non le ho fotografate di proposito, secondo me non ha senso visto che le pago. Se selezioni bene le riconoscerai! La vietnamita porta spesso jeans attillati, capelli scuri lisci caschetto fino alle spalle, arriva sempre verso mezzanotte, faccia da stronza alta magra se la mena un pochino, ma è simpaticissima ed è una super troia!

Buon divertimento!!

Mordiefuggi
Newbie
01/11/2014 | 14:18

  • Like
    0

Grande @chinotto, riconoscerai le prostitute di cui parlavo! Aggiornami poi che sono curioso! Diivertiti

Ciao ragazzi w la figa !

Mordiefuggi
Newbie
01/11/2014 | 14:16

  • Like
    1

Puttane sono e puttane rimarranno, almeno finchè un turista sarà disposto a pagarle per trombare. Goditi il tuo corso in Cina, metti una pietra sopra alla mulattina dalle chiappe da urlo. Feci una cazzata simile un paio d'anni fa, innamorato di una cubana che soldi non me ne aveva mai chiesti, avevo aperto anche una discussione su gnoccatavel. Al momento in cui sono rinsavito l'ho saluta e ciao ciao

Questa è la scelta migliore, tu vivi in Italia e lei dall'altra parte del mondo! Sveglia!!

ciao ragazzi w la figa

Mordiefuggi
Newbie
01/11/2014 | 12:40

  • Like
    7

Dedicata a tutti i gnocca viaggiatori.

Cari i miei viaggiatori della gnocca, durante la vacanza a Kuala Lumpur vi ho pensato promettendomi di scrivere una recensione come solo il vostro Mordiefuggi sa fare, mettetevi comodi.

La divido in due parti: la N. 1 riguarda la città e i suoi dintorni in maniera turistica, cibo, escursioni, mezzi di trasporto, pernottamento e prezzi relativi; segue la parte N. 2 quella che più ci interessa: la gnocca ! Vi commenterò solo quelle pay aprendo una parentesi sulle free.

1 - Kuala Lumpur: metropoli trafficata, caotica, a tratti sporca e puzzolente, colorita, ricca, povera, divertente, economica, costosa, mondana, genuina, una città assolutamente 24 ore. Il centro cittadino è alla fermata "KLCC" (Kuala Lumpur City Center) della metropolitana "LTR" , lo spettacolo delle Twin Towers è eccezionale soprattutto alla sera quando sono illuminate e vi lasceranno a bocca aperta. Ai piedi delle torri c'è il mega centro commerciale Suria KLCC dove troverete ogni marca e firma del mondo, al quarto piano dello stesso c'è il food court ovvero negozi della ristorazione, specialità asiatiche, europee e c'è anche il messicano. Prezzi alla portata di tutti , con 10 Ringgit (2,5 Euro) mangiate qualunque pietanza in un posto molto pulito; ovviamente ci sono anche cibi più costosi, spesa massima che potrete fare per piatti particolari e ricercati è 30 Ringitt (7,5 Euro). Immaginate una piazza, i locali che vendono il cibo sono tutti intorno ed al centro ci sono 300 tavoli dove vi potete sedere a mangiare ciò che avete ordinato. Vendono anche i dolci. Andate alla fermata della metropolitana Masjid Jamek - dista 3 fermate dal centro KLCC - al prezzo di 1.30 Ringgit (0.30 Euro) arrivate in questa zona tattica: alle spalle della metropolitana ci sono delle bancarelle e dei ristoranti, vi consiglio il Restorant Shahira dove si mangia una sorta di piadina-pizza cotta davanti ai vostri occhi molto buona, hanno anche riso, pollo, mille condimenti ecc... è un posto che mi è piaciuto, dove non ti viene il cagotto! Ho provato di tutto ed è tutto cucinato bene, pasto medio 2,5 euro ad esempio riso con pollo + contorno e la loro simil-piadina; Per un pasto davvero abbondante con 3/4 portate e bibita -ovvero riso farcito tipico, pollo alla diavola, piadina imbottita al formaggio e pomodoro, verdure di contorno, salse + zuppe varie - vi costa al massimo 30 Ringitt (7 Euro). Allego una foto dell'esterno del ristorante perchè merita, la simil-piadina la stendono e cuociono al momento nel forno in pietra all'ingresso, lo vedete al centro della foto, tipico e caretteristico. Non credete di andare in un ristorante a 5 stelle perchè partite col piede sbagliato, a Kuala Lumpur i ristoranti in generale hanno condizioni igieniche pessime, diciamo che questo non è ai livelli dei ristoranti italiani, non è pulito come uno specchio, ma la simil-piadina è buona e ciò che cucinano è migliore della media che si trova in città: è un posto dove un malesiano non vede l'ora di andare, così potrete fare un'immersione nella loro cultura. Ho girato tanti altri posti in città sono da cagotto assicurato, dovete spesso avanzare tutto, cucinano a 5 Ringgit (1,2 Euro)... immaginate che qualità e che bontà... A due passi dalla stessa metropolitana Masjid Jamek c'è Chinatown, un quartiere molto carino e caretteristico di bancarelle fitte divise in un quadrilatero di vie che occupano due isolati: in Chinatown c'è il Restoran Court, un insieme di 15 ristoranti che propongo cibi vari; solita musica, scegliete il cibo dal negozio/ristorante e vi sedete al centro dove ci sono circa 50 tavoli. Il cibo riguarda le specialità asiatiche, prezzi 10/15/20 Ringgit (da 2,5 Euro a 5) mangerete principalmente il riso accompagnato dalle mille e una pietanze, facile trovare qualcosa di buono che soddisferà il vostro palato. La birra è in offerta, se comprate due bottiglie grandi pagate 6 Euro totali (es. due Carlsberg da 66 cl). Quartiere Butik Bintang: a noi gnocca travellers interessa meno, centri commerciali spaziali, moda, hotel lussuosi, c'è da aggiungere che alla sera aprono i battenti vari locali notturni alla moda dove potrete trovare anche alcune SPA notturne. Kuala generalmente è una città dove potete camminare in tutti i quartieri, ad esempio partendo da Chow Kit e le sue bancarelle per arrivare fino al palazzo del sultano (andate a vederlo) passando dal quartiere dei tessuti "Jalan Tuanku Abdul Rahman" lungo una piacevole camminata pomeridiana. C'è il servizio GO-KL bus, Green e Purple Line, navette gratuite per visitare la città, usufruitene se ne avrete tempo. Vi consiglio il locale Marini's 57, bar notturno dove potrete anche cenare, situato al 57 piano vista Twin Towers Petronas, chiedete ai tassisti dov'è, impossibile non trovarlo si afffaccia sulle torri! Parrucchiere: se volete essere trattati da re e farvi tagliare i capelli in un salone prestigioso, estremamente pulito, luminoso e con parrucchieri professionali e di alto livello, andate qui, vi riporto l'indirizzo del loro biglietto da visita: e3 Hair Salon 1st floor Wisma Konwa, Jalan Tun Perak Kuala Lumpur. E' a due passi dalla metropolitana Masjid Jamek, è all'angolo della via Jalan Tun Perak e della via Lembuh Ampang. Alzate il naso e lo vedrete al primo piano piano, ha delle finestre con l'insegna bianca e rossa. Ripeto salone di professionisti, è una catena presente a Singapore Taiwan e in Malesia; spesa 28 Ringgit col taglio dal parrucchiere professionista (7 Euro) oppure spesa 38 Ringgit col taglio dello stilista (9 Euro) sembrano un po' ricchioni i parrucchieri ma a noi piace la figa. Molto cordiali e professionali, tutti i giorni dalle 11 alle 9 di sera. Questo riporta il biglietto da visita! Non andateci alle 8.30 di sera rischiate di trovare in fase di chiusura. Pernottamento: ho alloggiato al Citin Hotel Pudu, costa circa 35-40 Euro a notte la tipologia di stanza più bella, la premier. Le stanze premier sono ai piani dal decimo in su ed offrono una vista panoramica sulla città. Stanze comunque poco spaziose per non dire piccole, ma è un hotel economico quindi non possiamo pretendere la luna. E' molto pulito ed è vicino al centro, molto comodo per andare ovunque. Cercate su booking.com e troverete tutte le informazioni. La stanza base l'ho vista e non mi è piaciuta, buia e piccola, la sconsiglio. Per 10 Euro extra al giorno consiglio la stanza premier. Lo staff è eccezionale. L'hotel è a 5 minuti a piedi dalla metropilitana Masjid Jamek che secondo mme è la zona più tattica della città. Con la metropolitana andate a KL Sentral, dove potrete prendere il treno KTM che porta a Batu Caves, costa 4 Ringgit A/R (1 Euro andata e ritorno). Batu Caves sono delle grotte nella montagna con dei templi al loro interno, molto bello da vedere, cercate delle immagini in internet e indossate scarpe comode perchè ci sono tantissimi scalini da fare. I cittadini di Kuala Lumpur sono persone affabili, educati e rispettosi, a me sembrano brave persone predisposte al turismo. La città di per se ha una varietà di scenari che valgono la pena di essere visti, caratteristici i fiumi che la percorrono. Nella vicina città di Sepang raggiungibile in 50 minuti di taxi a 70 Ringgit - 15 Euro, o con il servizio pullman dal terminal dei bus Pudu Sentral a 20 Ringgit - 5 Euro, oppure con i pullman sulla via Jalan Pudu accanto al terminal dei bus Jalan Pudu 16 Ringgit - 4 Euro (cercate la soluzione di trasporto che preferite) potrete andare a vedere il moderno circuito di Formula 1 di Sepang. Spero di essere stato esaustivo e non noioso, ciò che non ho detto aggiungetelo voi nelle prossime recensioni!

Veniamo a noi, capitolo patata, figa, gnocca chiamatela come volete: la figa è sempre la figa e noi andiamo in viaggio a completare la nostra missione, la conquista della figa sventolando la bandiera italiana! Allontanate i moralisti, i falsi perbenisti, i minorenni, tutti gli innocenti e le noiose blogger donne pronte a criticare.

2 - Le gnocche pay sono tante a Kuala Lumpur, la nightlife è frizzante e concentrata in centro su due zone, Jalan P. Ramlee e Changkat Bukit Bintang, entrambe zone di gnocca pay. Kuala Lumpur (KL) per la figa pay è una città molto costosa, è frequentata da uomini d'affari pronti a spendere qualunque cifra per pompare la notte. Se siete in cerca di una SPA con massaggi, sauna, aperitivo a buffet vi consiglio la zona di Changkat Bukit Bintang, i tassisti sanno tutto vi guideranno sul posto: non so i nomi delle SPA, ad ogni modo sono aperte fino alle 6 del mattino, ce ne sono varie sparse. Ingresso 70 Ringgit (16 Euro) consumazione e buffet disponibili ad oltranza, entri tuffo nella vasca idromassaggio, massaggio, scegli la preda, la trombi mezz'ora in una stanza per 300-350 Ringgit (70/80 Euro) poi torni a rilassarti con la sauna, l'idromassaggio, mangi qualcosa ne scegli un'altra, ritrombi e così via.... questa è la soluzione più tranquilla, se siete stanchi può valere la pena fare una visita notturna scopereccia alla zona Changkat Bukit Bintang, dove se volete potete anche divertirvi nei locali notturni intorno a bere qualcosa. Di giorno nella vicina Bukit Bintang camminando troverete una manciata di centri massaggi cinesi/asiatici con la solita donnina fuori che ti dice di entrare a fare il massaggio: mezz'ora 35 Ringgit (9 Euro) e alla fine la massaggiatrice vi proporrà l'happy ending (una sega oliata) per cifra da concordare, partono da 200 Ringgit (50 Euro) e scendono fino a quanto sapete contrattare, io davo 35/40 Ringgit (9-10 Euro) stesso discorso dei massaggi vale per la zona Chinatown, massaggiatrici avvenenti tette in vista e chiappe di fuori ti fermano per il solito massaggio, stessi prezzi, entri, massaggio alla schiena, collo, braccia, gambe, poi al petto, alle gambe e tac ti leccano i capezzoli e ti fanno un segone! Usano tutte l'olio quindi preparatevi ad avere i boxer unti. La zona che ho preferito è Jalan P. Ramlee, esattamente la via che porta alle Twin Towers Petronas, i locali del puttanaio sono 3: numero uno il Beach club, numero due il Thai bistro distante 100 metri dal Beach club, numero 3 il Luonge esattamente sopra al Thai bistro. Gli ingressi del Beach e del Thai sono sempre 40 Ringgit (10 Euro) con consumazione, sia in settimana che nel week end, il Lounge è gratis, più bello degli altri locali ma semivuoto. Al Thai bistro c'è la musica dal vivo, niente di eccezionale, fighe carine rapporto figa uomini 1:1. Tutt'altra storia al Beach club: ora inizia la recensione, tutto il resto sono solo frignacce. Contenuti espliciti quindi voi amanti della Treccani state alla larga. Puttane, questo ho visto, troie che la sanno lunga. Al beach club troverete solo battone, escort, prfesisoniste del mestiere, non ci sono ragazze, non ci sono sentimenti, ci sono solo tanti soldi di mezzo. All'appello del locale hanno risposto asiatiche del Vietnam, Cambogia, Singapore, filippine, rare le malesiane, qualche africana e le costose occidentali dalla Turchia, Azerbaigian e Russia. I prezzi delle asiatiche sono 500 Ringgit (125 Euro) tutta la notte, per le occidentali sono il doppio, 1000 Ringgit ovvero 250 Euro tutta la notte! Le ho tampinate tutte, 5 notti di fila sempre presente al Beach club, le ho conosciute esattamente tutte, da solo o con amici conosciuti sul posto ho chiesto tutti i prezzi ad una ad una. Da buon italiano menefreghista per queste gran stronze pure costose non ho avuto alcun sentimento o pietà. E' palese che siano delle puttane, ne ho conosciute da tutti i continenti, ma quelle di Kuala sono le più vicine a delle escort affamate di soldi a tanti zeri. Prima sera sentendo che chiedono 500 Ringgit decido di aspettare che siano almeno le 2, quando i prezzi scendono e si dimezzano, il locale chiude alle tre di notte, tante vanno via un'ora o due e rientrano cercando il successivo pollo arrapato da spennare. La cosa ridicola è che si stupivano quando chiedevo loro "quanto vuoi?" (pensando troia!) le più oneste dicevano "sono qui a lavorare e voglio questi soldi", altre si stupivano della mia insolita domanda credendosi delle brave ragazze... tute vestite firmate con abiti costosi... io sfacciato scoppiavo a ridere senza pudore alcuno alla loro richiesta di 500 Ringgit... quindi scendevano facilmente a 350-400, varia molto a seconda dell'orario e se hanno già incassato... una e mezza di notte cambogiana vestito scollato giallo aderente sul culo e tette in vista, le avrei dato anche 400 ma le sparo 100, ribatte con 250 tutta la notte, accetto senza polemiche e che doccia insieme sia, la piego me lo prende in bocca cabrio e inizia a sucare, sborrata senza avvisarla metà in bocca metà in faccia e sulle tette... acqua pulita, sapone la butto sul letto e le lecco la figa e il buco del culo, rasata ovunque, un corpo delicato e liscio che è una meraviglia, davvero due belle tette, una spagnola con pisello in bocca e vai che si tromba. A pecora ha dato il meglio di sé perchè ho sintonizzato il cazzo su rai due, ebbene si lo ha preso in culo un paio di volte ma la connessione satellitare col canale italiano era davvero scarsa, troppa interferenza, però almeno un po' gliel'ho infilato. Ragazza molto calda che ha voluto dormire abbracciata come un orsacchiotto tutta la notte, ah sì !?!? quindi la mattina ho dato il ciuccio all'orsacchiotto ovviamente con sborrata a sorpresa in bocca, non troppo gradita infatti ha sporcato le lenzuola e io che le dicevo manda giù ahahahah

Seconda notte sabato, tappa nuovamente al Thai bistro ma lo reputo inutile al cospetto del Beach club, locale nuovo a due piani con vasca sopra al bar dove nuota uno squalo di un metro stordito dalla musica e dalle luci. Continuando a chiedere i prezzi alle battone noto delle occidentali molto fighe, attorno al tavolo rotondo sui divanetti, le classiche escort che si prostituiscono in Italia, ma vogliono troppo 900 1000 Ringgit (220/250 Euro) e vi ricordo che la figa ce l'hanno uguale alle altre, però che fighe! Segnalo la presenza di alcune scassate russe alte due metri, attempate per fare le puttane a pagamento ma si vede che sono molto troie quindi potrebbero valere la pena quelle lunghe cosce russe.... vere e proprie milf, prezzo 1000 Ringitt (250 Euro). Trovo un gruppo di amiche asiatiche, due davvero mozzafiato, occhi tette e corpo davvero da capogiro (800 Ringgit = 200 Euro) la vietnamita della serata so che l'ho già scelta, faccia da furba, alta, corpo magro e tonico, le avrei dato anche di più ma mi chiede 400 ribatto con 300 Ringgit accetta (75 Euro) per la notte. Doccia e la trovo sul letto, la più troia che ho visto fino ad ora! Affamata di cazzo, lo ciuccia avidamente sputandoci sopra e ciucciando ancora, un'esperta della pompa, che lecca bene anche le palle. Le lecco la figa, rasata e profumata, inizia a godere e a contorcersi, un'amante del sesso sembrava un film porno, non sto scherzando, vedo che contrae l'addome e grida, la figa è inondata ho pensato che squirtasse! Geme e gode davvero, pure il letto è bagnato, al che decide di scoparmi stando sopra, continuo a leccargliela un po' quindi mi fa sdraiare con dei cuscini sotto la schiena, è zuppa fradicia lo prende tutto spingendo con l'osso pubico sul mio, mi dà dei veri colpi, e sento che si bagna stile laguna di Venezia; cavalca e gode, di sicuro avrà svegliato i vicini di stanza, sempre stando sopra si piega mi abbraccia e mi chiede di scoparla forte! Che troia ragazzi, da provare! Al mattino la saluto perchè sono impegnato, ma la sera successiva, domenica sera, la rincontro al Beach club (soliti 40 Ringgit - 10 Euro ingresso con consumazione) una vera bella figa, soprattutto davvero porca (come tutte quelle del mestiere dovrebbero essere) mi dice se vuoi rimango con te tutta la notte a prezzo speciale. Una vacca epica! Mi dice "sono tutti uguali i pompini" ma io continuo a dirle che il suo con sputazzata e ciucciata alternate è una pacchia, leccate di figa e scopate tutta la notte, altro round anche al mattino, così fino alle 2 di pomeriggio: beh vuole 200 Ringgit e gliene regalo altri 100 di mancia tutti meritati per tutta la notte, colazione assieme e ancora un po' mi fa una pompa sotto il tavolino ahahah una troia professionista. Epica.

Lunedì notte ovviamente al Beach club, alla fine allego un paio di foto, la strada Jalan P. Ramlee è un puttanaio, decido di portarmi la bionda mozzafiato turca, è lunedì e c'è poca gente, sembra quasi vuoto il locale, 120 donne 45 uomini, perfetto! Mi ero già presentato la sera prima, la rivedo e le dico "ciao cosa bevi?" , bene vado al bar ordino due Corona ed inizio a conoscerla meglio. Corpo europeo bellissimo, faccia da escort, sempre seria consapevole di essere una super figa, non ride mai, se la mena e non poco, ma è praticamente perfetta. Parliamo come tra persone normali, mi dice che sta lavorando e vuole 250 Euro-1000 Ringgit, con la mia faccia tosta le offro un terzo, mi propone solo perchè c'è poca gente 750 tutta la notte (200 Euro) dicendo che non scende mai con gli asiatici e russi a meno di 900 (225 Euro), alla fine la chiudo con 600 Ringitt (150 Euro) con parole che solo un italiano sa usare. Volevo provarla una volta una di queste puttane costose, beh vi dirò che il servizio offerto è tutta un'altra cosa: mezz'ora di chiacchiere all'undicesimo piano con vista sulla città, mi fa intuire che una donna fa da protettore a lei ed alle altre ragazze occidentali (le asiatiche invece sono tutte lavoratrici autonome) dice che questa donna dà loro (alle mignotte) consigli sui prezzi da praticare ed i servizi da offrire (sarà un'ex puttana che le raggira tutte) questa turca in particolare lavora come escort a Kuala Lumpur per guadagnare più che può e quindi tornare in Turchia con tanti soldi. Tutto ciò col beneficio del dubbio, sempre da prendere con le pinze ciò che queste ragazze dicono. Si spoglia. Decide di spegnere alcune luci, ci troviamo nella penombra della stanza d'albergo, ha due chiappe disegnate, vita stretta e tette da leccare, una donna bellissima, credo che quando sono così fighe finiscono sempre col fare le puttane. Mi bacia con due labbra da arrapamento, nuda su di me le lecco le tette, sensuale come nessun'altra, movimenti lenti e ciucciata di cazzo come solo su youporn si vede, raccoglie i capelli tutti da un lato così che io la possa vedere succhiarmelo, una pompa che è uno sballo: lei a pecora che lo succhia perpendicolare a me, pompa coperta col goldone, ad ogni modo una figa esagerata. Mi chiede espressamente cosa voglio che lei faccia, le dico di togliere il goldone, intanto che ciuccia mi dice ok lo facciamo senza preservativo (ma io intendevo il pompino senza goldone non la trombata) mi dice che il giorno dopo dovrà prendere la pillola del giorno dopo per evitare gravidanze... Farlo con una puttana senza goldone, anche se è una figa assurda come questa, non mi sembra il caso, quindi le lecco la figa, bella e stretta impossibile resisterle, gode e gode ancora, è una professionista d'altronde; ragazzi una diga aveva in mezzo alle cosce, quando le infilo il pisello (col preservativo) sento il mare in lei, si prende le cosce e le porta verso il suo corpo chiedendomi di scoparla e scoparla, mi ciuccia due dita della mano mentre la scopo. Costano tanto ma offrono un servizio decoroso queste occidentali. Qualunque cosa le chiedevo le andava bene, una troia al tuo servizio a 360°. Una classica biondona da urlo, rai 2 non l'ho cercato, salutata il giorno dopo accompagnandola al taxi, in ascensore mi prendeva il pisello in mano dicendo che si era divertita.

Martedì, serata conclusiva, direttamente al Beach Club, consigliatissimo il martedì perchè c'è lo spettacolo dal vivo del gruppo di ladyboys famoso nella città, davvero merita di essere visto e ve lo dice uno che è attratto solo dalla figa come potete ben leggere. Al Beach club ogni sera c'è un gruppo che canta dal vivo, suonano una ventina di canzoni in piccoli concerti da mezz'ora l'uno, che ovviamente al martedì ho visto con la mignotta di turno, cambogiana avvicinata mentre stavo tastando due filippine che secondo me facevano un bello spettacolo lesbo nel letto in hotel. Decido di voltare le spalle alle due filippine perchè questa cambogiana ha tette, viso, e culo da vera esperta del mestiere, si rivela essere sensuale fino dai primi approcci, mani nelle cosce anche in discoteca mentre guardiamo lo spettacolo, una mezz'ora a ballare, quattro baci, cazzo duro in pista che volevo farmi fare una pompa sotto un tavolino ma c'era troppa gente... Saluto il Beach club, taxi fino al Citin hotel Pudu (20 Ringgit al ritorno, al sabato chiedono anche 30 - da 5 a 8 euro per due di notte) in camera doccia assieme, inizia a ciucciarlo ben bene in doccia per continuare a letto, ci sa fare con la bocca, le lecco la figa e mi propone il 69, non mi lascio scappare l'occasione: un 69 prolungato, ho le sue chiappe a pecora in faccia, lo prende tutto in bocca, è intenta a ciucciarlo come se volesse ingoiarlo, e allora ingoiati questa sborrata ahahahah senza avvisarla le sborro in bocca sul viso sul collo e sui capelli, corre a lavarsi e quando torna continuo laddove avevo lasciato la sua figa, fradicia anche lei, le lecco la passera parecchio, quando sta per venire si siede con la figa sulla mia faccia e viene gridando e con l'addome che rimbalza, le infilo il pisello e che la trombata abbia inizio! Una porcella, ecco il termine adatto, Rai 2 non prendeva, ma poco importa perchè la mattina ha leccato bene tutti i capezzoli e il petto, pompino caldo da sdraiato, quindi spagnoletta. Mi alzo in piedi e me lo ciuccia seduta sul letto: le prendo la testa da dietro, cazzo in mano e sborrata in bocca e di nuovo in faccia con lei che si è pure strozzata e sputava nel cestino ! Io dico queste troie, se non sai fare un pompa col risucchio dovrei toglierti la metà dei soldi che vuoi! La liquido con i Ringgit rimasti circa 450 (più di 100 Euro) lei tutta contenta esce e va per la sua strada, dice che sarebbe tornata Singapore all'Orchard Tower che è un altro palazzo di troie.

Una considerazione sulle free, le cameriere dei ristoranti sono facili da abbordare, non abbiate esitazioni chiedete direttamente se vogliono uscire, ammesso che troviate quella che vi piaccia. Le malesiane in generale, ad esempio quelle sulla metropolitana direi proprio di no, diffidenti a priori con gli stranieri ma molto cortesi. Considerate anche le hostess degli aerei, che pernottano in centro e sono sempre sole...

Molto bella Kuala Lumpur, gente simpatica con noi turisti, belle fighe e tanti locali divertenti, da vedere sì ma considerando che è molto costoso andare a puttane.

W la figa!!!! Un saluto.

Mordiefuggi

40572.JPG40573.JPG40574.JPG40575.JPG40576.JPG40577.JPG

Mordiefuggi
Newbie
18/10/2014 | 10:19

  • Like
    0

Ciao a tutti, io dico che anche le varie telenovelas sono utili al forum, nel senso che anche queste sono parte di Cuba, danno quindi una visione più completa della situazione "vita nell'isola di Cuba"

informazioni utili e non trascurabili per chi si trasferirà nell'isola o nello specifico a Santiago come il nostro caro @dankobox. A parer mio Cuba non è solo esclusivamente figa ma è anche fatti di vita quotidiana e tutto il resto che emerge leggendo il forum

W la figa sempre !!!!!

Mordiefuggi
Newbie
04/10/2014 | 15:14

  • Like
    0

@fabioultra77 inoltre davvero mi sento di dirti di ascoltare ciò che il nostro @dankobox ti dice. Ascoltalo credimi, anche per gettare l'ascia di guerra gli dò ragione a pieno; il nostro @dankobox è esperto sia di Cuba che come uomo, non è uno sprovveduto alle prime armi con la isla.

Ora sembrerò di parte, ma se ascolti un veterano come Dankobox puoi solo trovarti bene. Piuttosto dirigerei questa bella discussione sull'avere dei consigli da parte di Dankobox (quando e se avrà tempo di concederceli) su come sono veramente i cubani come persone, lui sì che li conosce veramente, sarebbe utile avere informazioni su quella che è la vita vera dei cubani...

Credo che siamo su questo forum per scambiare informazioni che possono risultare utili a tutti

Mordiefuggi
Newbie
04/10/2014 | 14:54

  • Like
    0

@fabioultra77

scusa ma mi scappa da ridere per il commento che ho fatto all'inizio pagina che è alquanto stato mal interpretato: "io me la ricordo bene" come persona!!!!! mi spiace che tu abbia frainteso, hai usato nella direzione errata la fantasia - E senso biblico non so che significa. @fabioultra77 giusto per precisare perchè ritengo che ti stia a cuore la questione, quando ho conosciuto la ragazza di cui sopra nel 2012 a Santiago ero in una vacanza di coppia tenuto al guinzaglio. Avresti potuto scrivermi un messaggio privato al posto che insinuare improbabili rapporti sessuali tra me e la tua ragazza ! Che tra l'altro è una donna ed io ero poco più che un ragazzo sbarbato, ed all'epoca lei era impegnata con un cubano. Excursus finito :)

Ad ogni modo mi permetto di darvi un consiglio amichevole: @fabioultra77 @dankobox le vostre ragazze credo che meritino due cognati che si rispettino, spero che vi riappacifichiate nel più breve tempo possibile, almeno fatelo per le vostre nipotine, date loro due zii italiani che trasmettano loro qualche buon ideale della nostra cultura italiana.

Detto questo, buona serata a tutti

ciao e w la patata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mordiefuggi
Newbie
01/10/2014 | 18:00

  • Like
    0

Mordiefuggi
Newbie
27/09/2014 | 18:34

  • Like
    0

@dankobox - citazione:

"Salve a tutti colleghi gt e un saluto particolare a @Gianfrancko, il mio piu grande fans "

@dankobox io ti amo !!!!

Mordiefuggi
Newbie
16/09/2014 | 14:52

  • Like
    0

@dankobox hermano cazzo non finisci mai di stupirmi

a luego ;)

Mordiefuggi
Newbie
06/09/2014 | 12:03

  • Like
    0

Per gli hotel a Subic come avete fatto? prenotati sul posto o tramite internet? da booking.com non trovo nulla a Barrio Baretto

Mordiefuggi
Newbie
28/08/2014 | 18:02

  • Like
    1

Bella recensione!! Tante escursioni diurne!!

Mordiefuggi
Newbie
19/08/2014 | 17:17

  • Like
    0

grazie @Hathaway e @MAURIX1 !

@MAURIX1 dopo il ritorno scrivici due righe sulle ultime news della gnocca da Hua Hin !!

Mordiefuggi
Newbie
19/08/2014 | 13:18

  • Like
    1

@solo ciao, è stato il mio primo viaggio in Thai, un amico esperto dell'Asia mi ha consigliato Hua Hin perchè offre un buon mix di divertimenti e servizi: c'è il quartiere a luci rosse con molti beer bar uno accanto all'altro, una discoteca, nessun go go, molti ristoranti con ottima cucina, hotel per ogni gusto e tasca, e dei professionali centri massaggi thai. C'è la possibilità di fare escursioni nei paraggi. Per chi ama il bar fine c'è un'ampia scelta di ragazze, in alternativa c'è una piccola discoteca con qualche freelance e le ragazze uscite dai beer bar (che se ricordo bene chiudono all'una di notte)

Io mi sento di consigliare Hua Hin a chi cerca una vacanza tranquilla ma all'insegna della gnocca: è un paesino dove ti muovi senza taxi, spiaggia carina, mare così così; ragazze mediamente belle e ritmi lenti. Non reputo il villaggio di Hua Hin adatto a chi cerca la nightlife sfrenata in stile Bangla Road (Phuket) piuttosto che Pattaya.

La considero una tranquilla vacanza della gnocca! Io non farei più di una settimana...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI