ivan_drago

Commenti

ivan_drago
Gold
08/12/2018 | 10:45

  • Like
    0

Si 29 anni sono i nuovi 17,eta' critica in cui oggi non sei ne carne ,ne pesce,non vuoi passare alla seduzione matura perché ti senti giovane,ma non sei più adatto a gli ambienti giovanili.Passerà,e ti accorgerai che la seduzione matura può essere pure piu' interessante(per matura non intendo di donne mature,tutt'altro,ma seduzione fuori dalla night life).

ivan_drago
Gold
05/12/2018 | 03:55

  • Like
    0

Sono basito,citando un falegname d'altri tempi : chi e' senza peccato scagli la prima pietra.Quando impareremo a scindere sesso e amore allora si il mondo sara' diventato un posto migliore.

ivan_drago
Gold
04/12/2018 | 11:22

  • Like
    0

Ma infatti ognuno deve fare il confronto con se stesso,ognuno nel suo piccolo o nel suo grande puo' dire se si e' trovato meglio a 20 anni o 40 con il gentil(mica tanto ultimamente) sesso.

ivan_drago
Gold
03/12/2018 | 21:47

  • Like
    0

ivan_drago
Gold
03/12/2018 | 20:35

  • Like
    0

Nemmeno paragone,almeno nel mio caso quindi giocando me di oggi vs me ventenne il me di oggi vince sul me ventenne in ogni ambito e in qualsiasi nazione. Boh forse saro' stato sfigato io a 20 anni.....

ivan_drago
Gold
03/12/2018 | 20:31

  • Like
    0

@rabdomante ,beh il mio fricchettone sulle lituane era riferito al look meno curato o meglio forse semplicemente meno appariscente,non certo al modo d'essere. Si anche io tra le tre etnie dovendo istaurare una relazione seria sceglierei le lituane,che sara' anche per la religione cattolica mi appaiono mi simili a noi,certamente,piu' simpatiche e meno scroccone. Le lettoni e le estoni pero' le ho vissute piu' come marziane,piu' simili alle scandinave ,così bionde ,così indipendenti,così pazze ,si pazze ,onestamente una bielorussa capisco dopo 5 minuti se e' interessata a me o meno,una lettone o una estone ti puo' stupire da un giorno all'altro,era affascinanti tanto quanto "pericolose" ...

ivan_drago
Gold
03/12/2018 | 20:21

  • Like
    0

Siccome @Ceppaflex il mio amico @kol ed altri in privato mi hanno chiesto aggiornamenti su Minsk ,chi sono io per negarglieli .
MINSK 2018 e' scattata l'ora Zeta ,scappi chi puo' .
Ho una visione d'insieme molto ampia visto che in 15 anni ho conosciuto decine di italiani frequent players o anche resident con cui sono rimasto in contatto ho amici bielorussi e con quasi tutte le mie ex fidanzate o amichette continuo a dialogare.
Iniziero' con una comunicazione di servizio dal primo di Gennaio oltre a non esserci piu' necessita' di visto fino a 30 Giorni,non ci sara' piu' nemmeno la necessita' di fare la registrazione a pagamento negli appositi uffici,ma si potra' fare tranqulillamente e gratuitamente on line. Appena sapro' in quale portale ve lo postero' .
Detto cio' andare a Minsk nel 2018 sperando di trombare da turistelli ,puntando a ragazze giovani ,belle e non venali è da pazzi ,gia' quello che si poteva trovare nel 2014 quando scrissi è scattata l'ora x era oro in confronto ad oggi.
La faccio breve perche' non ho tanto tempo,Regime di visa free,tinder,crisi economica piu' forte che in passato,arrivo in massa di americani,inglesi,turchi,arabi,cinesi e giapponesi(pochi italiani) che cercano solo sesso hanno fatto si che le brave ragazze,le brave cenerentole fiche con gli occhi di ghiaccio e il cuore d'oro si nascondessero ed iniziassero ad odiare gli stranieri.
App varie piene di scroccone che chiedono di andare a cena in ristoranti lux stile alcune ucraine di kiev ( con l'aggravante che le gold digger bielorusse a differenza delle ucraine sono brave pure a far spendere i coglioni di turno senza chiavare ,tanto hanno la fila di turchi che pagano pure per portarle a cena ...... ) ,night life ridotta al week end (anni fa' minsk era viva 7 notti su 7 ) e con bassa frequenza di ragazze normali che semmai vanno in locali dove non vanno gli stranieri e massiccia presenza di gold digger . Prezzi alti un po' ovunque .
Diciamo che del paradiso che ho conosciuto io quasi 16 anni fa' e' rimasto ben poco,continuo a ritenere le bielorusse D.O.C.G degli angeli bellissimi e dolcissimi ,ma ci odiano . Fine trasmissioni ,ultimo consiglio andate in Russia,la situazione e' molto piu' umana,

ivan_drago
Gold
03/12/2018 | 19:54

  • Like
    0

@PolishFucker said:
@ale_firenze sei proprio recidivo e per questo ti sei meritato il seguente diploma:

CoglionPay.jpg

92 minuti di applausi...

ivan_drago
Gold
03/12/2018 | 19:16

  • Like
    0

Ecco lui è il tipo di uomo che piacerebbe alle russe anche se non fosse un artista di successo,Non è bello,nemmeno giovanissimo,non ha tatoo,non è super palestrato,ma è un bell'esempio per capire che uomo cercano.

ivan_drago
Gold
03/12/2018 | 19:12

  • Like
    0

Questo video me l'ha spedito stamani una mia amica 23 enne russa,hostess, Perche' lo pubblico ? Semplice lui è uno degli artisti piu' cool del panoramo musicale russo in questo momento e dedica un suo video a Celentano ,reinterpretando nel suo video alcune scene iconiche dei suoi film.La passione per una certa subcultura italiana non è passata del tutto con le nuove generazioni,e tralasciando il discorso gnocca io mi rendo conto di cio' quando incontro russi uomini,la loro voglia di comunicare,di offrirmi da bere,di fare amicizia di conoscere il mio paese mi fa' pensare che anche se un giorno dovessimo diventare il paese piu' povero del mondo,e loro quello piu' ricco,beh un certo tipo di italiano potrebbe in qualche qual modo ancora avere appeal .

ivan_drago
Gold
03/12/2018 | 14:20

  • Like
    0

@PolishFucker said:
Ragazzi, tutto interessante, però qui si parla di figa e non di politica.
Quindi, smettiamola di parlare di Monti, Renzi, etc...
Certamente, mi sarebe piaciuto essere nato prima e avere avuto la possibilità di viaggiare nell'Est Europa prima.

Addirittura, a volte immagino come sarebbe stato interessante andare in Russia nefli anni 60 o 70.
Ho una domanda interessante per un vero dinosauro DOC come @ivan_drago
Se un 18enne fosse stato iscritto al partito comunisa italiano, magari parlando russo, avrebbe avuto la possibilità di trasferirsi e prendere una laurea in Russia?

Saro' dinosauro ma non fino a questo punto quindi non ti so rispondere.
Comunque conosco chi ha fatto Gt oltre cortina pre 1989,ma in Cekia,Ungheria e Germania est,secondo me in CCCP sarebbe stato molto piu' complicato.

ivan_drago
Gold
03/12/2018 | 14:16

  • Like
    0

@PolishFucker said:
Per mia esperienza, è più facile continuare una storia, nel momento in cui, prima di trombare, si sia stabilito un legame intellettuale.

Io una così non me la sarei probabilmente portata subito in camera (con il rischio forse di perderla), perché a me, di una scopata in più o in meno, non mi importa nulla.
Preferisco che la suina mi apprezzi prima come persona e poi come trivellatore e fino ad ora, mi sono trovato sempre bene con questo mio modo di fare.
Ragazze straordinarie che non vedevano l'ora di reincontrarmi e con cui potevo parlare di qualsiasi cosa, giustamente, prima o dopo della sborrata in bocca!

Incredibile non sono l'unico nell'universo che se ne frega abbondantemente di una trombata di piu' o una di meno,e che preferisce una cena con una ragazza simpatica ,bella e intelligente che mi piace e a cui piaccio che passare il tempo a trombare una di cui non me ne puo' fregar di meno che sara' pure figa,ma che considero solo una troia con lei che mi considera un portafogli (poi non e' che io sia un santo vado pure talvolta negli fkk) ma uscire con una con cui c'è feeling a me piace cento volte di piu',poi il sesso vien da se,spesso se sei interessante sono loro che lo vogliono,uno si presta volentieri al servizio,sapere che lei ti vuole ,questo si che mi eccita .

ivan_drago
Gold
03/12/2018 | 14:06

  • Like
    0

@Ceppaflex said:

@ale_firenze said:

@NickPh said:
gli unici svaghi erano le cene con le colleghe una volta al mese e l'annuale vacanza col marito in località low cost.

Quello sopra scritto succede nel 90% delle coppie sposate italiane.. anzi una volta al mese cene con amiche e pure troppo..
ma dimmi un pò chi l'ha obbligata a sposarsi?? se voleva fare la zitella e passare da un turco a un italiano non disidegnando qualche francese o spagnolo o indigeno del posto.. uno/a che cazz si sposa a fare
noi GT per 90% non siamo sposati

Si e poi in ufficio hanno l'amante,dai non facciamo i bigotti,le corna nella vita si fanno e si prendono.

ivan_drago
Gold
03/12/2018 | 11:22

  • Like
    0

Ariet io ammetto di avere una concezione arcaica della famiglia,con uomo lavoratore e donna madre e casalinga,quindi mi trovo bene con un certo tipo di russa di provincia,mentre le relazioni con nordiche emancipate sono solitamente naufragate perché non sopporto una donna che voglia essere "uomo",limite mio,lo ammetto senza problemi,ma nella mia dicotomia sono molto liberal per quanto riguarda il sesso,non dico che arrivero' mai a fare scambi di coppia,ma non e' che per un corno fatto o ricevuto farei una tragedia.Per te da quello che ho capito invece la fedelta' sarebbe un punto imprescindibile in una relazione,come pensi di far coincidere le due cose,ovvero la carriera di lei (che come sappiamo tutti aumenta esponenzialmente le probabilita' di tradimento) con il fatto che per te sia imprescindibile la fedelta'? Secondo me ,almeno in termini teorici e' piu' facile che sia fedele una mamma/casalinga ad una manager gira mondo.

ivan_drago
Gold
03/12/2018 | 10:31

  • Like
    0

@PolishFucker said:
@Tacco75 parliamo di figa.

L'inventore di Tinder andrebbe fatto Santo Subito!
Io ci ho trovato, e trombato, 30 suine free, in meno di due anni, compresa la mia Lolita e tante altre adatte ad una relazione stabile.

Se non fossero esistite le app,vivendo li,sapendoci fare e parlando russo,avresti trombato ugualmente ,forse anche di piu' e forse anche piu' bone,avendo il plus di averle conosciute face to face ,che dammi pure del dinosauro secondo me aveva tutt'altro fascino.
@Tacco75 estiche valide ce ne sono ancora tantissime,la differenza e' che prima chiunque le poteva conoscere,oggi sono precluse al turista che nel 90% dei casi finiscono nelle fauci di bambinette che di professione fanno le sfrutta polli (che sono un'esigua minoranza,ma sono quelle che la maggioranza dei turisti conoscono,come alcuni aberranti racconti presenti in questo sito dimostrano).

ivan_drago
Gold
03/12/2018 | 10:20

  • Like
    2

@ArietBack said:
@Tacco75: ti sbagli di grosso, la Bocconi è il posto più liberal democratico che esiste in Italia.
Sono tutti Renziani e/o Boniniani.....ci furono anche dei sondaggi fatti, ma in realtà sottostimano parecchio la realtà.....il 90% è o per Renzi o per Emma Bonino.

D'altronde sono i partiti più europeisti, liberali, democratici e progressisti e quelli che maggiormente tutelano il patrimonio e la ricchezza che una persona ha in Italia.
Le loro politiche vanno a favore (per motivi diversi) sia di poveri, classe media e ricchi quindi ognuno avrebbe da guadagnarci ma purtroppo il livello di istruzione in Italia è quel che è e si preferisce credere alle favole o ai complotti. Poi non mi dilungo ulteriormente perchè siamo OT

Toh, se non credi a me ti ho trovato pure il sondaggio (che ripeto nemmeno rispecchia totalmente la realtà perchè renzi+bonino nella realtà hanno il 90% del consenso).

https://www.traileoni.it/2018/02/elezioni-4-marzo-i-risultati-del-nostro-sondaggio/

Come no,la classe media,i commercianti e gli artigiani sono stati molto favoriti dalla globalizzazione,dall'Europa e dalle normative europee lo sanno tutti..... Poi l'immigrazione di massa ci aiuta a compensare il calo demografico, Amazon e' il futuro(e' giusto che vendendo le stesse cose che vendo io loro paghino il 5% di tasse in Lussemburgo e che sfruttino lavoratori schiavi e io paghi quasi il 50% di tasse) ,Renzi e' onesto e illuminato e parla un ottimo inglese ,chi vota Salvini e' un troglodita fascista e chi vota 5 stelle crede alle sirene e al complotto sionista.
Mi sembra di sentir parlare mio cugino,anche lui uscito dalla Bocconi quando rettore era Monti,oggi AD di una multinazionale veneta uomo da 1 milione all'anno,sara' pure un genio nel suo lavoro,ma e' completamente avulso dalla realtà in cui viviamo noi "poveracci" che facciamo lavori "normali". Scusate lo sfogo,comunque il sondaggio bocconiano non va in contro tendenza rispetto al dato nazionale delle politiche,gli unici seggi dove il Pd e' andato bene sono stati quelli dei quartieri ricchi di Torino,Milano,Roma insieme a Siena e Firenze.Dato che alla fine va in parallelo con le elezioni americane,dove nelle zone più ricche ha stravinto la Clinton ,nel resto degli Usa Trump, ciò dimostra che la "sinistra " oggi viene vista piu' come rappresentante delle cosiddette elite radical chic nelle quali Ariet si sente a suo agio e solo nelle quali vuole trovare una compagna di vita,considerando il resto della popolazione mondiale un contorno valido giusto per svuotarsi le palle .

ivan_drago
Gold
03/12/2018 | 08:43

  • Like
    0

Boh,il mio quinto senso e mezzo mi dice che ci sia tanto di vero,ma per carità lo sa solo lui.@Feynman non capisco perché ti sembri tutto cosi impossibile?Ripeto non vero o falso ma perché impossibile?Senza andare troppo lontano(dove vivo in Italia) ho visto tante di quelle situazioni assurde di donne che non venivano più trombate dai mariti/fidanzati e impazzivano per il primo istruttore di palestra,di sci, compagno di università o collega di lavoro che invece le faceva nuovamente sentire desiderate e le trombava a giornata.

ivan_drago
Gold
02/12/2018 | 16:09

  • Like
    0

Se posso dire la mia,premesso che non me ne puo' fregar di meno se sia tutto vero o meno,ciò che conta per me e' che e' tutto molto verosimile.Il perché e' presto detto,il nostro protagonista ha un alibi valido e dimostrabile per essere li (no turista sessuale),e' dolce e simpatico,non ci prova ma applica quella che io ho ribatezzazzato seduzione passiva con pavoneggiamento attivo ,e con pavoneggiamento non intendo essere gradassi o fare i ricchi (che invece serve solo ad attrarre gold diggers) ma essere interessanti,artistici,simpatici,romantici e questo porta ad attirare solo ragazze veramente interessate a te e non a quello che hai.La cosa straordinaria e' che e' riuscito in cio' in tempi relativamente molto ristretti,io per attuare queste strategie necessito di mesi,se non di anni,ma lui è stato piu' bravo anche facilitato evidentemente dal suo essere orientale ma italiano,e dall'aura di interesse portata dal suo essere fotografo.Se e' tutto vero chapeau,altrimenti voglio dire che il suo contributo puo' comunque dare spunto a qualche gt,per diversificarsi dal solito giro di club,app,e siti che non sono diventati altro il ritrovo dei polli e delle spenna polli a livello mondiale.

ivan_drago
Gold
30/11/2018 | 14:38

  • Like
    0

Senza contare che potevi appunto incontrare la Figa Vera che ancora non sapeva di essere una vera figa,e non conosceva il suo "valore di mercato"(termine orribile) oggi quasi impossibile con le over 21 ,paradossalmente infatti se la tirano meno le 20 enni che le 25 enni.

ivan_drago
Gold
30/11/2018 | 14:27

  • Like
    0

Ti capisco @tega86 ,ma il bello della caccia a volte sta proprio nella caccia,non tanto nel mangiare la cacciagione..... Partire sapendo chi incontrerai,fosse pure la sosia di Eva Herzigova giovane non avra' mai lo stesso fascino di partire e incontrare per caso la stessa ragazza magari in un bar facendo colazione.Poi si senza internet ci poteva stare la settimana di vuoto totale,la tempistica si allungava,dovevi prima trovare il modo di conoscere una interessante,poi convincerla ad uscire etc,pero' l'ebbrezza per me era maggiore.

ivan_drago
Gold
30/11/2018 | 01:30

  • Like
    0

Ragazze che vanno in disco non per rimediare ma per farsi le story per istagram,uomini che preferiscono la caccia virtuale ad uscire e divertirsi in luoghi pieni di fica,ragazze che dovrebbero essere considerate carine che grazie ad istagram,filtri vari e a migliaia di segaioli indypaganti pensano di essere sosia di Charlize Theron quando aveva 20 anni,l'apocalisse di Giovanni e' servita ed in questa apocalisse la donna vince e l'uomo perde,perche' i social creano quasi un mercato perfetto dove pero' la domanda (di fica bona ,giovane e disponibile) e' molto maggiore rispetto all'offerta,e quindi il potere della donna si eleva all'ennesima potenza.

ivan_drago
Gold
30/11/2018 | 00:46

  • Like
    0

@lumi said:
Ottimo topic di un grande amante dell'Est Europa come il sottoscritto. Non resta che sottoscrivere.

Il cambiamento che si è tradotto in peggioramento è stato causato dall'inflazione dell'offerta da parte di personaggi impresentabili che scorrazzano su internet e fanno salire alle stelle l'ego di molte ragazze. Purtroppo in tante come dice ivan, faticano a differenziare tra la realtà (ragazzo che la approccia in un locale), e la fiction (disperato che approccia i chat a migliaia di chilometri di distanza).

La soddisfazione di una conquista dal vivo è impagabile comparata a quella su internet.

Io sono ancora per i viaggi old style: partire, conoscere ragazze sul posto quindi procurarandosi i contatti in loco, poi coltivare e tornare una seconda(/terza/quarta) volta.

Ritiro fuori questa vecchia discussione dopo le aberrazioni che ho letto da quando sono tornato su Gt,sono passati solo quattro anni e mezzo da quando tirai fuori questo topic,e mi rendo conto che cio' che poteva apparire in bilico fino a qualche anno fa' oggi ha una risposta abbastanza eloquente,Internet ha ucciso la seduzione reale e ha creato un mondo di lobotomizzati e di gallinelle che vivono di social,datemi pure del luddista ,ma internet insieme al commercio ha rovinato la seduzione.

ivan_drago
Gold
29/11/2018 | 21:53

  • Like
    1

Avete ragione scusate,mi sono fermato in futili discussioni in altri topic,domenica lo continuo,grazie per l'apprezzamento.

ivan_drago
Gold
29/11/2018 | 11:43

  • Like
    0

A piu' di 40 anni valuti le persone in base ai like su istagram????? Allora la Ferragni per te e' una super top ahaha Albert Einstein aveva ragione : quando la tecnologia andrà oltre l'umanità il mondo sara' popolato da idioti. Tra gli idioti mi ci metto pure io che perdo tempo qui a scrivere invece di lavorare,quindi non ti offendere,comunque ale hai stancato tutti,veramente basta foto nelle discussioni degli altri,ma apriti una discussione tutta tua no? Ma poi difendere una che ti ha fregato,lo vuoi capire o no,questa te l'ha messo nel culo,e senza nemmeno usare la vasellina.Sai che dovresti fare,pattuire anche per il sesso anale,quanto vuole vuole e pagarla con soldi falsi,magari facendoti dare pure il resto in valuta locale,ecco questo si merita una così.

ivan_drago
Gold
29/11/2018 | 00:54

  • Like
    0

@kol questa tua disavventura me la raccontasti quando ci conoscemmo a quel simposio sull'interazioni extra corporee ed extraterrestri di origine teutonica . Comunque scrivero' qualcosa nei prossimi giorni.
P.s
Fare di tutta l'erba un fascio e' sempre sbagliato sia nel bene sia nel male.

ivan_drago
Gold
28/11/2018 | 23:33

  • Like
    0

@Ceppaflex said:

@ivan_drago said:
Ok scrivero' qualcosa,ma non ci sono good news,il problema e' che se scrivo come secondo me stanno le cose mi danno del disinformatore che vuole tenere lontano la concorrenza.

Se ci continui ad andare un motivo c'é
Le bielorusse poi molto meglio delle. Ucraine

Mi piace il clima

ivan_drago
Gold
28/11/2018 | 22:47

  • Like
    0

Ok scrivero' qualcosa,ma non ci sono good news,il problema e' che se scrivo come secondo me stanno le cose mi danno del disinformatore che vuole tenere lontano la concorrenza.

ivan_drago
Gold
28/11/2018 | 22:10

  • Like
    0

Detto cio' e' sempre piu'dura trovare ragazze genuine e non venali ovunque, se non si e' resident o semi resident,soprattutto nella fascia d'età 22 / 29 dove per colpa di istagram e dei tanti zerbini /pagatori virtuali si sentono tutte dive.Molto meglio le under 21 piu' docili,dolci ,curiose e meno smaliziate o le 30 enni che ormai si rendono conto che per quanto possano essere bone non possono competere con le bamboline giovani.Ma per quanto sia durissima,e ripeto durissima ,senza falsare il gioco ungendo la ruota,secondo me la fatica vale la pena,perche' quando ottieni il risultato e lo hai ottenuto non barando,ma con le tue forze ,e' come fare un gol in Champions league .Ripeto per me il fattore che fa la differenza e' il tempo di permanenza ancor piu' della lingua(comunque importante) e ancor piu' dell'alibi (comunque fondamentale).

ivan_drago
Gold
28/11/2018 | 21:41

  • Like
    0

Beh ero in Belarus pure un mese fa' e a capodanno risono li,fai un po' te . E'un epoca che esiste ancora,solo va cercata un po' di piu' rispetto a prima,magari evitando il centro delle citta'maggiori

ivan_drago
Gold
28/11/2018 | 20:05

  • Like
    0

Boh,probabilmente io ho passato piu' di 365 giorni della mia vita in una dimensione parallela...... Le sovietiche si seducono con i muscoli quindi ?

ivan_drago
Gold
28/11/2018 | 17:21

  • Like
    0

Ale 30 anni di regole create dai Gt in Est Europa dopo la caduta del muro, tramandate prima oralmente poi virtualmente da generazione in generazione ,su come non essere fregati,su come sfanculare le "furbette" su come divertirsi e conoscere belle persone spendendo il giusto ,su come non viziarle, vengono spazzate vie dal tuo modus operandi,con la massima umiltà mi chiedo se forse siamo tutti scemi noi che non ci abbiamo capito nulla o viceversa.Sul fatto della gentilezza,io penso che esserlo renda everywhere nel mondo,ma altresi sia necessario farsi vedere furbi e scaltri altrimenti finisci fra i coglioni da sfruttare.In pratica massima gentilezza e galanteria ma le regole le detto io,per esempio scelgo io il ristorante altrimenti per me puoi pure mangiare a casa tua sai cosa cazzo me ne frega.

ivan_drago
Gold
28/11/2018 | 14:01

  • Like
    0

Guarda ale tu la metti sempre sui soldi,io anni fa' mi presentavo come scrittore squattrinato ammiratore di Lukashenko e della Bielorussia,di cui curavo un blog,che avevo ,e sul quale stavo scrivendo un libro (cosa reale) e la cosa suscitava interesse.Anche un pittore di strada susciterebbe interesse,ma ti dico di piu' pure uno chef o ancor meno un pizzaiolo o un cameriere,chi non suscita interesse e' il turista sessuale,che semmai fa' schifo alle persone normali e attira solo gold digger.

ivan_drago
Gold
28/11/2018 | 12:28

  • Like
    1

Questo utente dimostra quello che sostengo dal 2014 ovvero che fondamentale oggi come oggi e' non essere identificati come turisti,avere alibi seri (ottimo il fotografo,strategia gia' usata anche da me che lo sono solo a livello molto amatoriale),essere calmi,dolci,non allupati,simpatici , non essere coglioni da spennare e avere tempo e i frutti arriveranno senza nemmeno forzare la mano.Per tutti gli altri rimangono solo tante inculate a freddo senza vaselina,e il bello e' che alcuni ne vanno pure fieri di cio' ,boh.....

ivan_drago
Gold
28/11/2018 | 09:12

  • Like
    1

@ale_firenze ma come fai a dire cose come sono tutte escort? Ma ti rendi conto di quanto siano offensive frasi simili? Tutt'al piu' saranno escort tante di quelle che vanno con i turisti che sono la minoranza.Almeno ascolta gente come polish e kol che hanno un quadro d'insieme piu' ampio.Poi dire che nelle citta' minori c'e' piu' prostituzione,questa e' follia,semmai al contrario troverai ragazze piu' tradizionaliste,detto da uno che non ha particolare simpatia ne' per l'Ucraina ne' per le ucraine.

ivan_drago
Gold
27/11/2018 | 11:00

  • Like
    0

Boh,ripeto boh,non si capisce se si parli di relazioni o di ONS,lamentarsi contemporaneamente della mancanza di ragazze serie e di ragazze disposte ad una ONS e' un ossimoro del quale faccio fatica a trovare la logica.Partiamo dal punto iniziale della discussione,fra qualche anno sara' piu' difficile trovare ragazze ? Secondo me no,pero'-purtroppo sara' diverso,si andra' nella direzione scandinava,la donna scegliera' l'uomo,ma la donna ha e avra' bisogno dell'uomo quanto e piu'di quanto un uomo ha bisogno di una donna,un uomo single puo' avere una vita piena e felice comunque ,una donna single a vita la immaginate felice? Detto cio'i metodi e le strategie usate fino ad oggi andranno in disuso,sono d'accordo che il social circle sara' fondamentale ma la parola stessa da fastidio,diciamo che sara' fondamentale conoscere persone o meglio donne ed apparire interessante,chi non ce la fara' prendera' scarti o si rivolgera' al pay.Detto ciò mi viene da ridere pensando alla vostra immagine di brave ragazze laureate di buona famiglia italiane,se volete vi racconto un po' di aneddoti su queste ex sante,che spesso dopo sposate sono diventate le piu' grandi troie mai inventate sulla terra.Sulle occidentali poi dire che non ci siano ragazze porche? Ma stiamo scherzando? Le esperienze sessuali piu' porche le ho avute con anglosassoni e scandinave,polish preferisce le ex sovietiche perche' piu' porche,beh io preferisco le ex sovietiche perché oltre di media piu' belle e femminili , secondo me piu' dolci ed affidabili,non dico di aver ragione io,dico che si puo' trovar di tutto in ogni ambiente sociale ed in ogni nazione.

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE