PolishFucker

Commenti

PolishFucker
Vigilante
San Pietroburgo |  26-35
18/10/2018 | 22:51

  • Like
    0

Le cameriere sono brave ragazze, altrimenti farebbero le puttane invece che lavorare tutto il giorno per 4 soldi.

PolishFucker
Vigilante
San Pietroburgo |  26-35
18/10/2018 | 22:46

  • Like
    0

Un'altra cosa, che dà risultati fuori Kiev, è quella di provarci con le cameriere.
Quindi, andare a pranzo al ristorante e fare due chiacchiere con la cameriera, però non chiedere il numero la prima volta.
Bisogna tornarci, avendo chiesto alla ragazza se lavorerà quel giorno che torneremo, e quella seconda volta invitarla a prendere un caffé fuori dopo il lavoro o un altro giorno e parlare in un altro posto in tranquillità.

PolishFucker
Vigilante
San Pietroburgo |  26-35
18/10/2018 | 20:07

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@emii said:
Voglio anche far notare come la storia di "manager" smonta la strana visione che hanno quelli che non conoscono come funziona il rapporto in cambio di benefit.

Sottoscrivo parola per parola...

Sottoscrivo anche io, però questa è la gestione dell'indipay.
La gestione del free è diversa e non presuppone lo shopping per le scopate presenti e future.

PolishFucker
Vigilante
San Pietroburgo |  26-35
18/10/2018 | 18:25

  • Like
    0

Io vorrei aggiungere che avendo la stanza privata nell'ostello, ci si può sentire pure ricconi nei confronti delle ragazze che stanno nella camerata e magari si riesce pure ad invitarle in stanza per qualche giorno.

PolishFucker
Vigilante
San Pietroburgo |  26-35
18/10/2018 | 15:19

  • Like
    0

@Canserbero said:

@curiosone2015 said:
"SERIA31 ha gia visitato Roma, Firenze, Lido di Iesolo e Venezia (2 volte)" per tutti quelli che dicono che gli ucraini sono morti di fame

Sicuro è venuta invitata da qualcuno alla @master dove pressoché si sarà presentata senza quasi portafoglio per in cambio farsi scopare anche le orecchie.
E questa è SERIA31 immagina le altre.

A parte eventuali inviti di trivellatori, che se una suina accetta non ci vedo nulla di male, ci sono tanti tour organizzati, a poche centinaia di euro a persona.
La mia suina di kharkov aveva risparmiato un anno per fare una vacanza di una settimana fuori stagione a Cipro, e credo che abbia speso meno di 500 euro.

PolishFucker
Vigilante
San Pietroburgo |  26-35
18/10/2018 | 15:14

  • Like
    0

@Canserbero said:
@PolishFucker quindi la stragrande maggioranza delle ucraine indipendentemente dalla loro posizione economica sociale e culturale non sono materialiste e scroccone.
Ah già,e l'Italia è in piena ascesa economica hai ragione tu!

Non ho mai detto questo.
Anzi, secondo me la maggioranza delle ucraine è materialista e senza cervello, però quando ne abbiamo una davanti dobbiamo subito dare il beneficio del dubbio e, senza pregiudizi, immaginare che sia un'eccezione.
Certamente io non la clasifico scroccona se abbiamo fatto due cene e non me la molla.
Però, se già alla prima cena si mette ad ordinare ostriche e tutto ciò che è più costoso nel menù, allora mi alzo e me ne vado ancora prima di ordinare, senza neanche dare spiegazioni.

PolishFucker
Vigilante
San Pietroburgo |  26-35
18/10/2018 | 14:40

  • Like
    1

@Gnoccalowcost said:

Infatti perchè anche se ora ho solo 5-6 contatti telefonici, il problema principale è avere il tempo per incontrare le varie tipe. io non so come fanno gli altri, addirittura @Rio_751 parla di centinaia di numeri di telefono, ma il fatto sta che la maggior parte delle ragazze lavorano e finisco verso le 18-19.
Quindi come ho fatto con SERIA31, appuntamento alle 18,30 e ci siamo lasciati alle 22,00. Quale altro appuntamento avrei potuto prendere?

il problema è sempre lo stesso: non ascolti i consigli di chi ha esperienza e non leggi le recensioni, in particolare la mia guida teorica all'Ucraina.
Ho scritto tante volte che durante il giorno bisogna fare appuntamenti con le suine durante la loro pausa pranzo o pausa caffé.
Si tratta di appuntamenti brevi, e proprio per questo molto efficaci.
In questo caso ci si presenta senza fiori e poi, se va bene, si invita per la cena, la quale diventa già il secondo appuntamento dove ci può scappare pure il bacio (sempre e solo se hai portato i fiori).

Più che altro devi scartare le brutte e le scroccone che non te la danno, ma pure se trovi una indipay non esosa, te la tieni nel tempo, però una indipay, non essendo come una puttana, vorrà comunque uscire di sera, e quindi non potrai vedere le altre.

Dimentica la parola indipay, in quanto la suina diventa indipay solo dopo che l'hai scopata e ti fa poi capire che per continuare devi dare regali o similari.
Prima scopala e poi ci pensi.

Dimentica pure la parola "scroccona" perché tutti i tirchioni di questo sito definiscono scroccone quelle che accettano la normale galanteria e poi non gliela mollano.
D'altra parte, oltre ad offrire cene e regalare fiori, dovete pure destare interesse nella vostra persona perché non è che quelle siano necessariamente puttane o materialiste.
Se non piacete e ovvio che non vi faranno certo scopare come ringraziamento per la cena offerta.

E poi ovviamente in discoteca, quando acchiappi per attrazione fisica e poi ti rendi conto che senza sapere la lingua non puoi continuare, allora pensi, si è meglio che imparo il russo. peccato che sono sempre molto impegnato con 1000 cose da fare, se riesco a trovare il tempo, cercherò di imparlo per la prossima primavera, così poi quando tornerò a marzo/aprile, farò sfracelli!

Ora come ora, tu non scoperesti neppure se tu fossi madrelingua russa perché non ne fai neanche una giusta, anzi meglio che non ti capiscano, così magari nel dubbio te la mollano....

PolishFucker
Vigilante
San Pietroburgo |  26-35
18/10/2018 | 13:49

  • Like
    0

@Rio_751 said:
@Gnoccalowcost impara il russo che con le energie ed il coraggio che hai cambi pagina.

Carissimo e stimatissimo Collega,
tu sei troppo fissato con la conoscenza della lingua russa, la quale sicuramente è utile e apre tante porte, però non è indispensabile.

Con l'inglese non si va così male, e comunque, le suine sono pronte a comunicare anche solo tramite il traduttore di Google.
L'importante sono le azioni.
Il mio amico di Dnipro che ha trombato senza sapere neanche l'inglese è stato guidato da me passo passo e ha pure trovato una fidanzata che la settimana scorsa è venuta da lui in Italia in vacanza.
Portava fiori, invitava in qualche bel ristorante, aveva un bell'appartamento dove cucinava per le suine, faceva vedere foto di posti interessanti dove era stato, sorrideva, era gentile, ma abbastanza distaccato, sempre maschio alfa.

A @Gnoccalowcost manca l'ABC delle relazioni interpersonali, figurati cosa gli cambia se impara il russo, anzi, così le suine capirebbero ancora prima quanto lui sia tirchio!

PolishFucker
Vigilante
San Pietroburgo |  26-35
18/10/2018 | 13:34

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
DAY 6 MERCOLEDI 17 OTTOBRE

Allora mando un semplice "Hi" a MANAGER34, uno solo al giorno e non lo legge nemmeno, niente spunta viola, mi viene il dubbio che mi abbia bloccato su Viber, anche se io non l'ho cacata più di tanto, quindi niente stalking, ma come si fa a capire se una ti ha bloccato?

Se riesci a vedere il momento del suo ultimo accesso o se il messaggio ha la doppia spunta, allora non ti ha bloccato.
In pratica, la differenza rispetto a whatsApp è che la foto di chi ti ha bloccato rimane sempre disponibile, il che secondo me è una giusta scelta, altrimenti si farebbe subito a sapere a qualcuno che è stato bloccato.

Finalmente Panchina2, la milf limonata la prima sera, mi risponde e riusciamo a chattare (solo in russo) le chiedo ancora di vederci e lei finalmente mi risponde e mi dice:

Questo contatto sarà da approfondire, se lei troverà una serata libera, però io non ci credo che tu la abbia limonata la prima sera in discoteca.

In particolare prendo subito appuntamento per le 18,30 con una bionda di 31 anni che chiamerò SERIA31, parla varie lingue, tra cui anche il francese, infatti le piace molto la Francia, dove ha visto molte città ed ha viaggiato molto in Europa. Fa l'insegnante di Francese in una scuola privata, e la traduttrice. CAZZO quante traduttrici sto conoscendo.

Ne ho trovate anche io molte a Kharkov, inclusa la bella bionda di cui ho postato le foto.

Appuntamento fuori alla metro dell'università, ma come al solito passano alcuni scaldabagni che mi fanno mettere paura che fosse lei, poi per fortuna arriva lei, magra, bionda e molto carina e mi rincuoro. Vestita molto seria, ma comunque carina, e con tacco moderato, forse perchè veniva dal lavoro, (in centro) o forse perchè è il suo stile.

Come al solito ti sei presentato senza fiori e ti ripeto per l'ennesima volta che senza fiori non si scopa.

Le chiedo cosa vuole fare e lei mi chiede cosa ho visitato, domanda alla quale sono un po' impreparato, volevo prepararmi la risposta da casa studiando qualcosa della città su internet, ma fino ad ora avevo trovato solo ragazze interessate ad altro e quindi non l'ho piu' fatto.

Hai così tanto tempo libero! Possibile che tu non abbia il minimo interesse a visitare la città?

Poi torniamo al punto di partenza dove aveva l'auto (ore 22,00 circa) e ci salutiamo, in quel momento la vedo un po' imbarazzata, allora io tento il bacio a stampo, in modo soft, (ovvero senza bloccare il viso come faccio di solito) e lei gira la faccia e atterro sulla guancia.

Secondo me, dovresti capire se la ragazza è intenzionata a baciarti oppure no.
A me dà enorme fastidio quando la ragazza si scansa e infatti questa situazione mi capita raramente.
Al primo appuntamento, meglio non provare nulla.
Se proprio vuoi dare il bacio a stampo (che anche io ogni tanto do), devi darlo velocemente in modo che lei non abbia il tempo di scansarsi, altrimenti a cosa serve?

Sorride, tuto ok, e ci salutiamo, appuntamento a domani ore 19,30 stesso posto.

Devi assolutamente presentarti con i fiori, altrimenti non solo non ci sarà bacio ma neppure il terzo appuntamento.
Compra 9 o 11 rose stelo corto (spesa totale, massimo 150 grivnie).

PolishFucker
Vigilante
San Pietroburgo |  26-35
17/10/2018 | 13:19

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Caro polish, non vedo cosa cambia dal punto di vista del rimorchio gnocca, tra la stanza condivisa e la stanza privata. Nella stanza privata mi sentirei solo, e non riuscendo a combinare nulla con il free, mi sentirei ancora più triste. Nella stanza condivisa vedo gente, e stavolta anche varie ragazze e niente turchi o brutti tipi, non ci sono i letti a castello ed il materasso è molto confortevole, mentre nella hall non c'è nessuno, solo qualcuno di passaggio in cucina.
Inoltre anche spendendo il doppio, anche se sono solo 5€ in più, non sarebbe una soluzione idonea dove portare una ragazza, perchè si tratta sempre di un OSTELLO, anche se camera privata con bagno privato, e quindi sarebbe sempre da pezzente, poi è al 4 piano senza ascensore, e lei dovrebbe passare sempre davanti a tutti ed essere registrata alla reception che è attiva 24h/24h.

Devi fare un bagno di umiltà e rinunciare ad elaborare tue teorie e fare tue considerazioni.
Tutto quello che dici e pensi è sbagliato.
Appena capirai che, a causa dell'inesperienza, la tua mente partorisce solo minchiate, a quel punto la tua vita non potrà che migliorare.
Guardati allo specchio, parla con te stesso e convinciti che non c'è nè saggezze nè intelligenza nei tuoi comportamenti.
Solo minchiate!

La stanza di quell'ostello è bella e non ci sarebbero problemi a portare una suina (non credo proprio che debba essere registrata e comunque non sarebbe un problema).
In quella stanza ti potresti portare qualche puttana e quindi daresti un senso pure alla stanza che ti prendi.
L'essere pezzente o meno dipende dal tuo comportamento al di fuori di quella stanza.
A te manca l'ABC.

Io a Mosca stavo in ostello senza neanche bagno privato, eppure ho scopato free lo stesso.

Sei triste perché stai sbagliando tutto.
Devi fare un percorso che per gradi ti porterà al successo, ma tutto parte da Kiev.

PolishFucker
Vigilante
San Pietroburgo |  26-35
17/10/2018 | 12:54

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Infatti non la seguirò, mi dispiace polish, ti voglio bene, ti ringrazio sempre per i tuoi consigli, ma già parti male dicendo di stare a Kiev. ovvero la città peggiore dell'ucraina dove si trasferiscono le ucraine da tutto il resto della nazione, con mentalità materialista e scroccona, perchè sanno che nella capitale troveranno i loro benefattori in abbondanza, e per questo i prezzi sono pure alti.

Devi prima farti le ossa a Kiev e poi provare le altre città.
Sei troppo inesperto per andare subito a Dnipro o da qualche altra parte.

Kiev ha tanti vantaggi perché più persone parlano inglese, perché si trovano più puttane e perché si può importare facilmente le suine dalle altre città, le quali venendo a casa tua ovviamente poi trombano.
Inoltre, a Kiev, ci stanno almeno 2 meravigliosi club latini dove ci sono tutte ragazze belle e normali.
Devi smetterla di fare di testa tua.
Devi capire che non sei attualmente in grado di creare da solo strategie vincenti.
Affidati a chi ha esperienza e abbandona la tua solita testardaggine che ti porta solo a segarti nel dormitorio degli ostelli.

Infine, dimentica la parola indipay in quanto la vera indipay tu non la saprai gestire.
Dovrai concentrarti solo su pay e free (nel senso ampio che abbiamo dato in questo Forum):

PolishFucker
Vigilante
San Pietroburgo |  26-35
17/10/2018 | 12:20

  • Like
    2

La seguente schermata mostra perché @GnoccaLowCost non scoperà mai in Ucraina.
Lui è andato all'Attic Hostel che io gli avevo suggerito per la stanza privata, non per il letto in dormitorio.
Il letto costa 5 euro mentre la stanza privata costa 9 o 10 euro.
Quindi lui per risparmiare 4 o 5 euro è ritornato nello stanzone da 6 letti.
Allucinante!

AptKharkov5.jpg

PolishFucker
Vigilante
San Pietroburgo |  26-35
17/10/2018 | 12:00

  • Like
    2

@Gnoccalowcost ora ti scrivo una strategia in 5 punti per scopare al 100% free in Ucraina, strategia che ho già fatto applicare a quel Collega che non parla né russo né inglese (pure in italiano parla così così).

  1. Stare solo a Kiev e prendere un appartamento decente centrale.
  2. Contattare le puttane consigliate dai Colleghi, farle venire in appartamento tutti i giorni e quindi intanto soddisfare l'uccello.
  3. La sera andare in un paio di locali latini (Havana e Buena Vista) a farsi vedere ma senza fare l'allupato, solo per divertirsi, senza chiedere subito numeri di telefono, tanto quelle suine stanno tutte le sere là.
  4. Fare appuntamenti diurni su Tinder (fare abbonamento a Tinder Gold), senza scialacquare soldi e senza fretta, andando però sempre dopo aver scopato con una puttana, a palle vuote quindi. Ad ogni appuntamento presentarsi con i fiori e mostrarsi abbastanza distaccato (il che non è difficile se prima si è andati a puttane).
  5. Contattare (avendo fatto l'abbonamento), su Mamba o Badoo belle suine di altre città e invitarle a Kiev (pagandole il viaggio in treno o in aereo).

Strategia già collaudata, funzionante al 100%. Avrai overbooking di free e, giustamente, pay tutti i giorni che non hai free da scopare.
Ovviamente @Gnoccalowcost non la seguirà, però magari qualche altro Collega la metterà in pratica con successo.

PolishFucker
Vigilante
San Pietroburgo |  26-35
17/10/2018 | 10:54

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Di esperienze di donne ne ho avute e come, ho bazzicato per la Polonia per vari anni, con tanta soddisfazione, il fatto è che le mie esperienze si
basano sul FREE, e le poche scroccone che ho incontrato le ho sempre evitate subito,

Le polacche sono sempre state ragazze che non pretendevano nulla e spesso volevano pagare la loro parte.
Altra storia.

ora in Ucraina sembra esserne pieno, ma alla mia età ci può pure stare andare con un Indipay, basta che non mi costi molto di piu' del PAY.
Il problema è capire la differenza tra una Indipay che te la da e una scroccona che vuole solo regali ma non te la darà mai.
Come ho scritto prima, penso che in entrambi i tipi, pretendano il regalo prima della scopata e non dopo, avete mai scopato una indipay, senza offrire mai nulla prima? Penso proprio di no. Bisogna rischiare, cosi' come si rischia ogni volta che si va a Pay e si paga in anticipo.

La indipay deve mollartela prima. Questo è una regola ferrea.
La pay si paga in anticipo e poi al 100% scopi, anche se la prestazione può non essere soddisfacente.

Come mi è successo nel giorno successivo che ora vi vado a raccontare.

Attento adesso perché, se ci dici che hai scopato la bionda di ieri senza portare riscontri fotografici inequivocabili, rischi che il topic ti venga chiuso per eccesso di cazzate.

PolishFucker
Vigilante
San Pietroburgo |  26-35
17/10/2018 | 10:45

  • Like
    0

@GnoccaLowCost ,nel rapporto indipay è lei che deve rischiare mollandotela prima dei regali.
Prima di trombarla tu non devi regalare mai niente, tranne la normale galanteria o spesucce tipo quelle che aveva fatto alla Rossa, fermandola però non appena supera la soglia di budget che tu avevi in precedenza deciso.

Se tu vuoi scopare in Ucraina devi partire dal presupposto che cosa si deve o non si deve fare, tu non lo sappia.
Le tue verità sono carta igienica con la quale le suine ucraine giustamente ci si puliscono.
Tu non hai la più pallida idea di come bisogna comportarsi con loro e se arriverai a questa consapevolezza, il sapere di non sapere ti aiuterà a raggiungere i risultati.

Ascolta chi ha più esperienza di te, ma non 100 campane altrimenti non ci capirai niente.
Leggiti intanto la guida che ho scritto l'anno scorso.

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/136263/10-giorni-tra-kiev-e-dnipro-parte-1-la-teoria/

PolishFucker
Vigilante
San Pietroburgo |  26-35
17/10/2018 | 08:25

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
un altra cosa, quando andai ad ovest mi diceste che dovevo andare ad est.
Ora che sono ad est dite che è meglio l ovest e che me lo avevate già detto.
Poi mi venite a dire che non seguo i vostri consigli...ma se vi contraddicete tra di voi..

Se vuoi seguire dei consigli, sarebbe meglio che tu scegliessi un paio di Colleghi che la pensino allo stesso modo.
Tu non hai mezze misure. Senti tutti o nessuno.
Io ho elaborato una strategia poco costosa che finora ha funzionato. Pensaci.

PolishFucker
Vigilante
San Pietroburgo |  26-35
17/10/2018 | 08:04

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
A Vinnitsa beccai ROSSA la morta di fame dell ostello, vi ricordate?
andammo a mangiare sushi al Mafia poi altri pub, e poi comprami questo e comprami quello, la spesa non fu eccessiva perchè la bloccai altrimenti voleva anche i gioielli. Poi ci provai chiaramente e le feci capire se scopava avrebbe avuto. ma lei si offese e rifiuto. Non mi interesso perderla perchè non era il mio tipo e non parlava nemmeno inglese ed non sapeva nemmeno usàre il traduttore.

La Rossa te la sei giocata male.
Non era una professionista dello scrocco.
Dovevi semplicemente dirle che dal giorno dopo avresti preso un appartamento e farle l'invito, al limite pure per qualche giorno.
Tu invece hai preteso la sera stessa il pagamento in natura degli spicci che avevi speso per lei.
Riguardo i gioielli, la cosa andava troncata subito perché ogni cosa a suo tempo, dovevi dirle.
Tutto sbagliato quello che hai fatto, come al solito.

Ora con Manager34 la cosa è diversa mi aveva preso, mi piaceva e non volelo perderla anche se fosse diventato Indipay. alla cassa quando mi ha detto che non aveva i soldi la mia idea era di pagare solo un capo come lei mi ha dato come opzione. E secondo era la miglior cosa da fare.

Questa è una scroccona di professione. Non te la mollerà prima di aver ricevuto un migliaio di euro in cash e regali.

Comunque ognuno ha diritto di fare i propri errori.
Io il mio dovere di avvertirti l'ho fatto.
Facci sapere.

Per non passare da tirchio, presentati sempre con i fiori al primo appuntamento, tipo 9 o 11 rose rosse.

PolishFucker
Vigilante
San Pietroburgo |  26-35
17/10/2018 | 01:45

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
io non vi capisco, nel viaggio scorso mi avete sempre criticato che sono tirchio e che per scopare bisogna cacciare il grano, e che i soldi vanno spesi e non portati nella tomba.
Scommetto che se mi fossi rifiutato di pagarle i 2 capi di abbigliam che aveva già provato e stavano già in busta alla cassa, sicuramente lei non mi avrebbe più voluto vedere.
E tutti voi a criticarmi, che sono un pezzente e che in ucraina ci vogliono i soldi altrimenti è meglio che me ne sto a casa.

Ok, hai ragione.
Dobbiamo apprezzare il gesto, però purtroppo lo hai fatto con la ragazza sbagliata perché quella è chiaramente una furbona, così come lo era la mia ragazza delle foto, pure lei di Kharkov.

PolishFucker
Vigilante
San Pietroburgo |  26-35
16/10/2018 | 22:02

  • Like
    2

@puccio70 said:
Low-cost te lo avevo detto sin dal primo viaggio: più vai a est, più ti rivoltano come un calzino: sono troppo selvagge per un bravo guaglione come te, tutto pizza e mandolino. Torna a ovest!!

Torna a Surrientu!

PolishFucker
Vigilante
San Pietroburgo |  26-35
16/10/2018 | 20:39

  • Like
    0

@Gnoccalowcost

Fai solo pay in Ucraina. Per il free, lascia perdere.

PolishFucker
Vigilante
San Pietroburgo |  26-35
16/10/2018 | 20:39

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
foto di manager34 e del negozio.
l auto diceva con orgoglii che l ha comprata lei. usata. e non costa molto anche se sembra costosa. ford escape

L'ha comprata lei con i soldi dei polli, non certo con il suo lavoro...

20181016_180349.jpg

Ma che è questo bacio da maniaco?

PolishFucker
Vigilante
San Pietroburgo |  26-35
16/10/2018 | 19:23

  • Like
    0

@mitico__79 said:
@PolishFucker
Ma kharkiv alla fine come città vale farci un weekend, siccome giovedì sono a Kiev e ho il fine settimana libero, come città come la vedi?

Questa è una città di donne materialiste e quindi se hai una strategia dove dai e ricevi subito, allora ok.
Però dare per ricevere in futuro qui è sempre perdente.

Meglio andare a Dnipro, al limite. Comunque se stai a Kiev, rimani là.

PolishFucker
Vigilante
San Pietroburgo |  26-35
16/10/2018 | 19:08

  • Like
    0

@Feynman said:
Vale la regola di Feynman, prima ciullare cammella e poi dare denaro... 🤓
Prova la prossima volta a invitarla nel tuo appartamento e a dirle che cucini tu piatti tipici italiani (spaghetti del discount con la pummarola in coppa). Se accetta hai buone chance e almeno non spenderai molto, se non accetta é una spennapolli. 😁

Esatto!
Ok, proviamo così! Invitala a casa per la cena.

PolishFucker
Vigilante
San Pietroburgo |  26-35
16/10/2018 | 18:57

  • Like
    0

Bravo @GnoccaLowCost che sei andato nei bordellini.
Con pazienza, là trovi anche qualcuna che fa questo lavoro da poco tempo e si dedica con passione a quello che fa.
Addirittura puoi provare a chiedere il numero privato.

PolishFucker
Vigilante
San Pietroburgo |  26-35
16/10/2018 | 18:54

  • Like
    0

@Aze said:
Comunque se ti piace proprio tanto prova a dargli un'altra occasione poi se vedi che cerca solo di spennarti mollala!

Assolutamente no!
Questa campa proprio così: con i polli (che in realtà le ucraine chiamano pesci)

PolishFucker
Vigilante
San Pietroburgo |  26-35
16/10/2018 | 18:52

  • Like
    0

@Aze said:
Se chiedevi a Ambrogio avevi già scolato e speso meno!

Esatto!
@GnoccaLowCost ha speso 2.000 grivnie che a Kharkov bastavano per 2 puttane (per non parlare del fatto che 2.000 grivnie sono l'equivalente di 20 giorni in ostello, cioè una vacanza intera).

PolishFucker
Vigilante
San Pietroburgo |  26-35
16/10/2018 | 18:47

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@mitico__79 said:
Vabbè non tenerci sulle spine, non è che ti sei innamorato e lei hai comprato qualcosina ?😄

Se le hai comprato qualcosa sei un indipay!!!

Per adesso, purtroppo, solo un coglione (senza offesa, però).
Per diventare Indipay, devi prima scopartela.
Comunque veramente lo dico senza offesa perché sia io che @MrEst74 ,alle prime armi, abbiamo preso le nostre belle inculate, anche se di importi abbastanza ridotti.

PolishFucker
Vigilante
San Pietroburgo |  26-35
16/10/2018 | 18:41

  • Like
    1

@GnoccaLowCost
Questa che hai incontrato è subito da sfanculare.
Per gestire queste donne ci vuole una esperienza immensa (che tu non hai), grazie alla quale queste suine vengono tenute costantemente sotto controllo e sotto ferreo budget.

Allontanala subito!!!

PolishFucker
Vigilante
San Pietroburgo |  26-35
16/10/2018 | 18:35

  • Like
    0

Mi dispiace dirtelo, @GnoccaLowCost ,ma sei stato inculato....
Io avevo una ragazza a Kharkov con cui ho poi vissuto un anno in Italia, la quale mi raccontava che per due anni usciva con una sua amica alla ricerca di polli come GnoccaLowCost ,a cui scroccare cene e regali.
La ragazza in questione era la seguente che ho postato più di 3 anni fa:

52581

52582

52583

52590

52591

52584

52604

PolishFucker
Vigilante
San Pietroburgo |  26-35
16/10/2018 | 13:40

  • Like
    1

@Gnoccalowcost said:
ATTENZIONE ATTENZIONE
NOTIZIA DELL ULTIMA ORA
Truppe armate provenienti da Donesk hanno invaso la città e vogliono allargare i confini della regione indipendista del Donesk.

Ti sei confuso con la celebrazione dei difensori della Patria.
Nessuna invasione.
Puoi continuare a segarti a Kharkov in assoluta sicurezza.

PolishFucker
Vigilante
San Pietroburgo |  26-35
16/10/2018 | 11:33

  • Like
    0

@Gnoccalowcost
Non ci tenere sulle spine e rivelaci dove hai dormito Domenica 14 e Lunedì 15.
E pure dove hai intenzione di dormire oggi 16 Ottobre.

PolishFucker
Vigilante
San Pietroburgo |  26-35
16/10/2018 | 07:43

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:

700UAH buttati per l'alloggio che non è stato sfuttato per scopare

Però almeno ti ci potrai fare le seghe in tranquillità.

Purtroppo finché considererai l'alloggio privato come un mero luogo dove scopare, veramente non scoperai mai.

PolishFucker
Vigilante
San Pietroburgo |  26-35
16/10/2018 | 07:38

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Bravo...hai detto la parola giusta "divertito". Pensa sempre al divertimento e il resto accadrà naturalmente.

Solo seghe, naturalmente...

PolishFucker
Vigilante
San Pietroburgo |  26-35
16/10/2018 | 07:21

  • Like
    0

Guarda che bella stanza, centrale, in ostello ma con bagno privato, a soli 10 euro.
Un occhio della testa se però la confrontiamo con un bel letto da 3 euro in dormitorio...

IMG_20181016_071706.png

IMG_20181016_071757.png

PolishFucker
Vigilante
San Pietroburgo |  26-35
15/10/2018 | 20:21

  • Like
    0

@MrEst74 said:

Ma veramente mi vuoi scroccare 10 euro di aperitivo?!?

@Leopoldo48 said:

E perché no ?!?! 😂

Dai te lo offro io...

Però poi lui diventerà un tuo amico indipay

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE