Andiamo

Viaggiatore_Nero

Charmescort_M1Trovagnocca_M1Margerita_M1

Commenti

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
02/01/2022 | 16:54

  • Like
    0

Ho già ringraziato @ginofilo in pvt ma volevo dire in pubblico che mi ha tirato fuori da una situazione intricata qui a SCU. Gli angeli esistono veramente!
@oiste grazie per le dritte. Io riparto col volo da Holguin e andare a Boca ora non so quanto mi convenga. Staro’ lontano dal Brisas e prenderò una casa particular, la tipa se ne va dopo una settimana e gli ultimi 5 giorni (12 in totale a Guarda) li vorrei passare al Paradisus, prezzi molto alti ma ho letto recensioni migliori del Brisas, smentiscimi pure se hai un opinione discordante. Facile dire che mi pento ora di non aver provato le zone accennato anche da te, Kenya e Tanzania, ma posso dire a tutti in tutta franchezza che finché qui non cambiano registro inutile da turista smenarsi, non ne vale la pena. Se avevate dei dubbi, ascoltatemi, non venite nel 2022, sarà una merda uguale. Ora la mia battaglia e’ tenermi i pochi euro rimasti in contanti (300) sperando di poter pagare con la carta di credito il più possibile a Guardalavaca. Buon Anno e un abbraccio ai cari GT

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
30/12/2021 | 12:18

  • Like
    0

Un’altra cosa, in merito alla mancanza di goldoni, sembra che manchino da sei mesi mi ha riferito una farmacista. Questo vuol dire che inevitabilmente c’è un aumento di MST nella popolazione, e’ scientificamente inevitabile, soprattutto nei paesi del terzo mondo (si questo e’ terzo mondo, secondo mondo un caz). Quindi occhio ragazzi, anche se avete i goldoni con voi, sceglietevela bene la tipa, io andrei pure a fare gli esami con lei, perché non si scherza. Non voglio creare allarmismi ma era un punto che volevo “flaggare”.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
30/12/2021 | 12:11

  • Like
    0

@oiste
Capisco quello che dici e concordo su una buona parte. Un paio di mesi fa chiesi a @forzanat e al team quale meta fosse meglio tra Cuba e RD in base alla situazione attuale. Ero stato avvertito sulle condizioni vigenti a Cuba ma mi sono intestardito e venuto uguale. C’erano altre opzioni per me: Zanzibar, Seychelles, Barbados. Tutte mete da fare in coppia e andare in questi posti da single guardando le effusioni tra una coppia e l’altra mi dava fastidio, sono uscito da una relazione importante un paio di mesi fa. Poi chiaro, conosco inglesi e altri che si fiondano alle Barbados, si divertono uguale e finiscono col pagare una tipa 100 euro. Ora il mezzo danno e’ fatto, cerco di rimediare e godermi ciò che posso. Sto a SCU fino a martedì prossimo e poi vado a GDLV per due settimane. La situazione non e’ migliore li? Guarda, per quello che vedo a SCU, tutto può essere migliore. Mi porto dietro una chica affidabile, soggiorno probabilmente al Brisas e dovrei cavarmela. Nonostante tutto mi sento fortunato di poter viaggiare con la pazzia che c’è nel mondo attualmente. Non sono un viaggiatore alle prime armi come tu possa pensare, sono un po’ arrugginito dopo tanta sosta ma sono ottimista sul proseguo della vacanza. Unico intoppo, molto grave e compromettente, e’ che mancano i goldoni nelle farmacie e non me li sono portati indietro 😀. @ginofilo, il tuo contatto vende pure preservativi?

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
29/12/2021 | 20:24

  • Like
    0

@itaconeti
Ma da chi devo andare per ottenere questo cambio a 90cup?

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
29/12/2021 | 20:20

  • Like
    0

Iniziamo bene...a 80?? Pago 20 euro a notte. A parte che ho fatto una cagata a venire perché c’è un’atmosfera di una tristezza disumana. Spero solo di recuperare a Guardalavaca nel turismo occidentale

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
29/12/2021 | 16:09

  • Like
    0

@oiste @forzanat
Ne approfitto del thread per confermare e per fare domande. Sono appena arrivato a SCU con un volo della disperazione di Cubana da Madrid, e vabbè.
La mia padrona di casa mi ha cambiato 1 euro con 30 cup. Mi sembra che e’ stata onesta, dopo che comunque mi ha tirato una sassata con un coche ieri notte di 30 euro perché a quell’ora esiste un “premium”. La mia domanda per voi e’ la seguente: se il cuc non esiste più, in che moneta si da il regalino alle chicas? Ed e’ vero che nelle tiendas accettano solo carta di credito? (Questo penso di poterlo confermare tra un po’ anch’io)

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
13/11/2021 | 13:45

  • Like
    0

@forzanat
@poker
Grazie del vostro commento. Manco da Cuba da 4 anni e con l’apertura al turismo dal 15 novembre speravo di essere fortunato ma e’ un terno al lotto...
RD l’ho sempre evitata appunto per il livello basso di bellezza secondo i GT esperti ma Punta Cana mi ispira ed immagino che la gnocca li costi per la presenza dei gringos e associati. Quindi mi sembra di capire che la situazione sia la seguente: o vai a Cuba cercando belle gnocche a tuo rischio e pericolo di passare una pessima vacanza per via delle restrizioni e delle loro conseguenze o vai a RD passando una bella vacanza di mare e con servizi disponibili ma con fanciulle mediocri. Se a Cuba le gnocche girano, posso anche andare avanti per tre settimane con acqua e lettuga, non mi servono i bar, ristoranti, locali. Ovvio il problema, almeno per me, si pone quando vengono a mancare anche acqua e lettuga 😀.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
13/11/2021 | 13:31

  • Like
    0

@hicnus
Scusami di non averti risposto in tempo, svista colossale. Assolutamente si, El Gouna come Hurghada vanno benissimo anche per i 40enni. Si sono andato da solo. Per capitale intendi El Cairo o Roma? 😀

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
10/11/2021 | 16:37

  • Like
    0

@forzanat
Sto per prenotare le mie vacanze post natalizie e sono indeciso se tornare nella solita Cuba o andare per la prima volta in RD. Essendo che vado esclusivamente per la gnocca, dici andare sul sicuro e puntare un posto familiare come Cuba o sperimentare in RD? Chiedo a te ma se altri vogliono consigliare, sono benvenuti. Se andassi per spiaggia e mare avrei optato per RD per cambiare e dritto a Punta Cana, ma anche stavolta e’ Punta Gnocca ))

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
27/02/2021 | 10:53

  • Like
    1

El Gouna: due settimane post Natale in una delle mete egiziane più in voga. Suggerita da un collega egiziano per evitare le più famose Hurghada e Sharm. Sono andato a caccia di russe e ho rimorchiato l’unica russa nell’albergo. Per chi non lo sapesse, i russi low-cost vanno tutti a Hurghada e quelli con soldi sono ossessionati da Sharm. Per un qualche motivo strano non risiedono nella ricca El Gouna, più gettonata tra gli occidentali. Ma che dire di questa località, la Marina e’ un gioiello. Comunque la moscovita conosciuta aveva un fisico atletico di 1.78, dj radiofonica e meteorina. Inglese intermedio. Viso un po’ duro e maschile, atteggiamento non molto femminile e poca roba a letto, però mi sono divertito della sua compagnia essendo molto solare e socievole. Lei si e’ comunque scopata anche un egiziano di Cairo, si dava da fare. Ho poi anche rimorchiato una ragazza kenyana carina che mi ha concesso solo dei baci e un pompino, inizialmente gelosa del mio rapporto con la moscovita. Mi aveva promesso di venire a letto con me solo se la invitavo in Europa a passare dei mesi...potete intuire come l’ho mandata a fanculo. Lei lavorava lì come babysitter per una famiglia araba in vacanza lì. Molte giovani africane fanno questo lavoro nel Medio Oriente. La moscovita mi ha chiesto di visitarla a Mosca, io ci andrò ma da amico. Vi erano presenti molte polacche e francesi Milf ma non ho avuto modo di approfondire. Tra le animatrici c’era una sanpietroburghina molto riservata, solitaria e una bielorussa che era l’opposto, entrambe belline e ballerine. Consiglio vivamente El Gouna ma con le russe aumentate le vostre chance a Hurghada. Breve appunto sulle egiziane, a Marina ne trovate tante scese da Cairo. Vivono e si atteggiano da occidentali, a guardarle bene sembrano calabresi o siciliane. Visto qualche perla ma la media non era eccezionale. Nella serata di danza del ventre in albergo, la ballerina locale mi ha fatto girare la testa con le sue movenze e delle pere assurde ma questo e’ solo un aneddoto.
ATTENZIONE: Fate comunque attenzione a girare in quei posti perché molti russi viaggiano con risultati Covid fasulli (non penso sia una sorpresa) quindi il livello reale di contagio e’ abbastanza alto.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
27/02/2021 | 10:31

  • Like
    0

Volevo ringraziare gli utenti che mi hanno scritto in privato per parlare delle mete esotiche in cui sono stato nel 2019. E’ bello confrontarsi anche in privato e scambiarsi vari punti di vista. Al pubblico GT volevo solo dare un aggiornamento e un parere su due mete del 2020.

Roma: si leggete bene, una bella città melanzanica. Ci sono passato per lavoro un paio di mesi. A me Trastevere fa impazzire e ho visto tante belle ragazze girare, una buona parte con amiche e single. Fuori da Bar San Calisto si ritrovano tanti giovani ed e’ facile attaccare bottone. Non ho concluso nulla con quella che piaceva a me perché come sapete bene con alcune delle nostre connazionali ci vuole un po’ di tempo...In un mondo post pandemia, non vedo difficoltà nel rimorchiare e In Italia, ammetto, meglio essere resident e avere del tempo a vostro favore. Ovvio, se si e’ bellocci, diventa più facile come in tutto il mondo occidentale. A me le tipe ascoltano e sorridevano probabilmente perché ero in compagnia di colleghe e clienti carine (la figa attira figa). Girare lì da soli fai solo la figura dello sfigato. Altri posti non saprei, forse Piazza Bologna dove si riuniscono tanti studenti. Immagino che bisogna essere nel giro, ma come nel caso di Trastevere, essere accompagnati da belle fanciulle amiche fa scena. Volevo abbordare una Milf al Vaticano ma si e’ avvicinato il marito e ho lasciato stare). Ho un paio di contatti che sento per Il futuro ma non vivendo li ho dato dimostrazione di non essere “boyfriend material” alla romana di turno che ovviamente non vuole un rapporto a distanza.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
27/02/2021 | 10:05

  • Like
    0

@traveler97, mi dispiace che ci hai messo molto con bus. Dovrebbero far partire un treno veloce tra un paio d’anni ma non sarò più da quelle parti )) Stammi bene.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
29/12/2020 | 19:13

  • Like
    0

Rilancio questo post. Qualcuno si trova ad Hurghada o ci e’ stato recentemente? Vorrei delle info attuali. Grazie.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
29/12/2020 | 18:54

  • Like
    0

A proposito di partire questo inverno per qualche meta estica durante la pandemia, io sto andando in Egitto, non a caccia di egiziane ovviamente ...😀

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
27/12/2020 | 08:55

  • Like
    0

Mi scrivono in tanti in privato per chiedermi di quel bordello segreto. Purtroppo cari gittini il numero di telefono non funziona più e hanno cambiato location su conferma di un mio socio. Il motivo non si sa ma immagino per attività illegale. L’appartamento non era registrato come bordello...quindi sicuramente un problema di tasse e contributi. Saluti.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
03/10/2020 | 10:03

  • Like
    0

@Trombamico, non so che dire. Il tuo intervento conferma che ormai questo forum e’ per gli amanti di Cuba, Ucraina, Romania e Thailandia (o le Curt se vogliamo abbreviare con un bel acronimo all’inglese). Potremmo fare discorsi all’infinito su cosa e’ free e cosa no. Per esempio trombare a 10/20 cuc a Cuba e’ più free di scopare a Londra o Stoccolma dopo aver pagato un rene per cena e scopato “free” la gnocca? E’ molto soggettivo. Vorrei solo che ci focalizzassimo di più sulle tecniche di seduzione del free anziché pensare sempre al costo economico.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
03/10/2020 | 09:56

  • Like
    0

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
07/07/2020 | 22:23

  • Like
    0

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
07/07/2020 | 22:20

  • Like
    0

@curiosone2015, scusa ma cosa c’è’ da capire? Dove ho scritto che ho lasciato una per rimettermi con la madre di mio figlio? Sono in Bielorussia per passare del tempo con mio figlio, questo non vuole dire che mi sia rimesso con la madre. Anzi, se fosse così lei sarebbe in Occidente. Se fai il regista o lo sceneggiatore dimmelo che la mia azienda cerca, ti inventi cose che vedi solo tu. Lol

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
02/07/2020 | 04:16

  • Like
    0

Sono attualmente a Minsk e ci starò per qualche mese per motivi famigliari. Se c’è’ qualche GT resident fatemi un fischio che magari ci becchiamo per un drink o barbecue!

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
23/03/2020 | 09:01

  • Like
    0

@Teeruk, puoi mandarci il link diretto alla fonte? Grazie

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
12/03/2020 | 08:35

  • Like
    0

@Ganesca, Washington ha bannato l’ingresso in US agli europei. Tu che sei lì puoi tornare in Europa? Se no, sei coperto da un’assicuraziohe sanitaria nel caso di coronavirus? Comunque divertiti a Vegas, spacca.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
12/03/2020 | 08:33

  • Like
    0

@NickPh, pensi ancora che sia una semplice influenza? Il mondo e’ strano, le cose cambiano velocemente e un bel giorno (brutto giorno) ti ritrovi l’apocalisse...

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
05/03/2020 | 07:00

  • Like
    0

Io direi di seguire le direttive della Farnesina, qualunque siano. Comunque, i residenti lombardi, veneti ed emiliani che siano italiani o eschimesi dovrebbero avere il buon senso di non viaggiare in aeree dove il sistema sanitario non ha uno standard occidentale, punto. Se le tue condizioni peggiorano li sono cazzi amari per te e per i cubani. Il tizio italiano a Santo Domingo l’hanno isolato fortunatamente ma non so effettivamente che controlli abbiano. Cercare di ipotizzare che ci sono focolai non identificati in altri paesi lo trovo becero e di poco gusto, guardiamoci in casa e vediamo di non portare la malattia altrove. Poi se i cubani hanno avuto contatti diretti con persone arrivate da Wuhan o altre regioni a rischio non so, ma pensiamo ai danni che potremmo fare noi!

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
19/01/2020 | 19:33

  • Like
    0

@curiosone2015, la vita va avanti sai? Capisco non sia così per tutti ma per me si grazie a Dio. Frequento un’altra donna da un anno.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
30/12/2019 | 11:51

  • Like
    0

Aggiornamento Pay
Queste sono le mie sensazioni al momento che sono a Praga senza aprire una recensione a parte

  • Showpark Market: ancora aperto. Non si sa quando e se chiuderanno veramente come riportato in precedenza da altri GT.
    Fino alle 22 ci sono 20-25 ragazze. Dopo le 22 ci sono 35-40. Nei giorni in cui sono passato io, 28-29 dicembre, il pieno di
    56 ragazze non c’era. Nazionalita’: 50% rumene (simpatiche, parlano italiano e sanno come intortarti); 25% ucraine (più’ fredde all’apparenza ma servizio garantito secondo fonti sul posto); 25% ceche (una via di mezzo tra rumene e ucraine come atteggiamento). Ci sono tre africane di cui una, Annabel e’ buona, le altre due sono inguardabili. I prezzi riportati da altri sono corretti ma non tutte partono dai 1500 czk per 20 min di trombata, bensì da 2000 czk. Se pensate di fare un salto singolo comprate il biglietto online per 99 czk. Ho visto tanti ragazzi venire fregati dal cassiere e pagare 390 czk per 24 ore di entrata quando non era richiesto. La clientela si divide in 50% italiani (molto giovani under 30); 30% turchi; 20% resto del mondo.

  • Swinger anonimo: andato giovedì (1100 czk entrata) e venerdì (1500 czk). Prima serata sufficiente, poche coppie e tanti singoli. Ho timbrato una ragazza singola bellina sui 28-30 anni che prendeva salsiccia destra e sinistra, sotto e sopra. Mi sono fatto fare spagnola e pompino da un’altra che era sufficiente ma nulla di che. Il venerdì e’ stato una bomba. Un bel po’ di coppie e ancora più’ singoli del giorno prima ma la qualità’ delle tue gnocche trombate era alta. Entrambe sui 40-45 anni e ninfomani, ceche e fisico tonico da palestra. Nome del locale in privato.

  • Swinger Bunkr: andato sabato. Troppi singoli e poche coppie aperte ai singoli. Buona sauna, idro e buffet. Timbrato una 30enne carina ninfomane scopata da almeno 15 uomini. Per me, da evitare. Prezzo: 1000 czk

  • Nirvana Tantra: centro massaggio erotico ottimo. Atmosfera rilassata, servizio senza fretta. Vi consiglio di provare il massaggio mix con April, una bella bionda ceca con tettone rifatte. Prezzo: 2000 czk. Lei lavora pure al Relax Angel ma lo eviterei perché gli interni non sono belli ed e’ un semplice appartamento mascherato da centro erotico.

  • M1 Lounge: locale in centro con musica urban e hip-hop. Qui trovate ceche, scandinave, americane e qualche indiano. Non male per il free. Ho fatto un salto in altri tre locali vicini ma nulla da riportare.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
24/12/2019 | 11:33

  • Like
    0

@nicio00, questa è’ una rece sul free. Ho solo accennato a qualche locale nascosto per il pay per eccezione ma rimaniamo sul free per favore.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
29/09/2019 | 16:23

  • Like
    1

Come alcuni di voi avranno notato e' da tanto tempo che non carico recensioni o non commento su altri post. Purtroppo la mia nuova compagna e alcuni dei suoi amici conoscono il forum quindi ho deciso di evitare qualsiasi tipo di indizio che risalga alla mia identita'. Gia' pubblicare questo post non e' intelligentissimo ma vi voglio bene ahah.
Rimarro' comunque utente passivo e sono disponibile a rispondervi in privato quando posso. Ho degli aggiornamenti interessanti sulle seguenti mete: Sicilia, Santiago de Cuba, Cina cantonese, Bielo, Polonia, Filippine, Cipro, Taiwan, Andalusia, Dalmazia, Bali.

Inoltre mi sono trasferito in un’altra meta europea quindi non posso più dare aggiornamenti accurati sulla capitale del mondo.

Saluti dal vostro VN

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
09/06/2019 | 22:26

  • Like
    0

@inseritor, non chiedono dove alloggi, sono piu rilssati ora. Se la registrazione la fai in loco, si fa dopo essere partiti loooool. Se la fai online penso prima ma non ne sono sicuro.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
20/02/2019 | 07:45

  • Like
    0

@Braveheart68, puoi anche aver ragione ma lasciamo la politica e politici fuori dal forum. Grazie.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
16/02/2019 | 20:06

  • Like
    0

Se vogliamo fare una classifica giusta e corretta, si dividono i paesi sviluppati da quelli sottosviluppati. Inutile mettere le inglesi nello stesso minestrone delle cubane perche' a parita' di benessere sociale ed economico, le cubane sarebbero molto piu difficili. Nella realta' odierna una cubana e' piu' facile, free o pay poco importa.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
16/02/2019 | 19:57

  • Like
    0

@CazziMiro, vieni pure quando sei pronto e passiamo una serata insieme a caccia di gnocca internazionale nonostante mi sono messo ultimamente con una romana (lo so melanzana!). Butta cosi' male a Milano? Io ho amici che si divertono pero' dipendera' da quello che uno cerca...

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
16/02/2019 | 19:55

  • Like
    1

Aggiornamento sul CAFE DE PARIS: venerdi e sabato diventa "DISCO 54". Non so cosa cambi effettivamente, molto probabile che sia una serata a tema sugli anni 70-80.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
20/01/2019 | 18:00

  • Like
    0

@CazziMiro, beh dai l'hip hop e' l'ultimo dei mali. Non fa cosi schifo e dipende da chi ascolti. Vogliamo parlare della tamarraggine del raggaeton latino stile Nicki Jam e Maluma? 😄

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
19/01/2019 | 20:49

  • Like
    0

@Braveheart68, no. Gli scali intermedi si possono fare tranquillamente e con compagnie diverse. L'importante e' arrivare all'aeroporto di Minsk e non entrare nel paese vi terra. Per esempio da Milano puoi fare scalo a Varsavia con LOT o a Lviv e Kiev con UIA e questi voli costano in media 150 eur rispetto ai 200 eur del diretto di Belavia.

Escortadvisor bakekaincontri_right tantralux_right Trovagnocca_right charmescort_right Andiamo_right Alfa_medic Escort Direcotory Escort forum escorta moscarossa_right wellcum_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI