Turismo sessuale e Vacanze Hot in Oceania

Desideri vivere un'avventura in un continente tutto da scoprire? Vuoi regalarti una vacanza di sesso diversa, unica ed indimenticabile? Scopri quali sono le città ed i paesi dove trovare belle ragazze emancipate. Melbourne, Sydney, Perth, Gold Coast in Australia, e ancora port Moresby in Papua Nuova Guinea, Le isole Fiji e tanti altri luoghi da esplorare, con fighe per tutti i gusti.
Scopri gli stati australiani in cui la prostituzione è legale, leggi le recensioni dei locali e scopri i prezzi per la migliore gnocca pay locale.
Ricordati poi di lasciare sulla community Gnoccatravels una recensione dei vostri viaggi della gnocca e raccontateci quante belle ragazze avete conosciuto e rimorchiato facendoci magari del sesso.

Voti

1

Commenti

11

Visite

2k

FlautoMagico

Roma
36-50
Gold

Pubblicato il:
28/10/15 | 20:26

Voti

26

Commenti

4

Visite

2k

lex87

Silver

Pubblicato il:
20/06/13 | 18:12

Voti

0

Commenti

2

Visite

656

Viaggiatore2126

Gold

Pubblicato il:
15/05/13 | 11:41

Voti

4

Commenti

9

Visite

2k

loup_garou

Silver

Pubblicato il:
14/09/12 | 12:00

Voti

0

Commenti

13

Visite

4k

Geom_Sventrapapere

Gold

Pubblicato il:
03/10/11 | 11:37

Le migliori città in Oceania per rimorchiare

Gnocca Traveller di tutto il mondo, siete pronti per un viaggio all'insegna della gnocca in Oceania?
Ovviamente le principali destinazioni si trovano in Astralia, uno dei luoghi migliori del mondo per una avventura, con gnocche locali ma soprattutto tantissime gnocche straniere, asiatiche, latine, europees! Qui troverete Backpackers da ogni parte del mondo.

Ecco a voi le 5 migliori città dove rimorchiare gnocca free o pay!

  • 5 - Port Moresby, Papua Nuova Guinea - 25% free, 75% pay
    Nella Capitale della Papua Nuova Guinea, due ragazze su tre sono disponibili per una notte di sesso in cambio di denaro. Le tariffe vanno dai $23 ai $47 per un rapporto completo, più il prezzo che il cliente deve pagare per l'affitto. Qualità non eccellente ma risultato garantito.
  • 4 - Melbourne, Australia - 50% free, 50% pay
    Passiamo all'Australia, nota per l'enorme quantità di turisti che popolano le sue coste. Tra le destinazioni più ricche di gnocca menzioniamo Melbourne. I locali più popolati sono Yah Yah's in zona Fitzroy, The Sporting Globe in Melbourne North e The Joint Backpackers Bar dove troverete turiste carine e disinibite. A Melbourne la prostituzione è legale, quindi troverete diversi bordelli, ma occhi ai prezzi...
  • 3 - Gold Coast, Australia - 50% free, 50% pay
    Città moderna e bellissima, anche a livello di gnocca. Offre diversi locali notturni, discoteche e pub dove adescare gnocca free, soprattutto straniera. Tra i migliori locali trovate il Sin City, con bariste tettone da favola in intimo e il Beer Garden, dove il martedì sera c'è il Brazilian Party ricco di fighe da sballo. Anche qui abbondante presenza di gnocca pay, ma piuttosto cara rispetto agli standard europei.
  • Nadi, Isole Fiji - 40% free, 60% pay
    in questo posto trovate spiagge da favola e gnocca pay a volontà, anche piuttosto economica. Tra le 20:00 e le 3:00 Ragg St è piena di bellezze disponibili a vendervi servizi ($20 per 2 ore).
    Se cercate gnocca free invece i posti ideali sono il Sandeep's Beauty, L'Ectasy o il Rabi cop, qui sarà semplicissimo scambiare quattro chiacchiere con ragazze carine ed emancipate.
  • 1 - Sydney, Australia - 50% free, 50% pay
    Sydney pullula di nightclub e disco dove si può fare festa. Le australiane sono emancipate e disinibite, soprattutto quando bevono. Ma Sydney è una città multiculturale infatti troverete gente da tutto il mondo. Se volete trombare la prima puntate sulle brasiliane. Anche la gnocca pay non manca, ma i prezzi non sono proprio economici: mediamente le tariffe partono da 150 euro l'ora.
    Il locale più economico si trova in George street, E' il Vip 69, qui andare con una ragazza costa circa 80 euro l'ora.
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI