Andiamo

scramble1024

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

scramble1024
Silver
26/04/2018 | 21:59

  • Like
    1

scramble1024
Silver
21/04/2018 | 21:15

  • Like
    0

@ales23 si sono strane fredde riservate quasi noncuranti, ed in più spettegolano fra di loro sui clienti, ma se riesci a scioglierle metterle a loro agio e farle sorridere, scopano alla grande; ...se invece rimane qualche diaframma fra te e loro, rimangono con il freno a mano tirato. A me comunque intrigano alla grande, e cerco sempre di affrontarle, perché la sfida con il loro atteggiamento altero mi entusiasma, perché so che riesci a sfondare il muro di gomma ne vien sempre fuori un gran camera. A quanto mi risulta se ti hanno giá visto una volta, non ti fanno fagare prima. Ero andato con Eugenia, mai vista prima, ed ho pagato dopo una bella e grande scopata, non mi ha chiesto nulla prima. Solo la mia prima volta al Margerita la prima camera era successo, anni fa.

scramble1024
Silver
21/04/2018 | 17:48

  • Like
    1

@Polacchetto , sprechi inutilmente batteria del cellulare nonchè tempo per rispondere a @troll999 @flamer999 @nerd999

scramble1024
Silver
21/04/2018 | 11:12

  • Like
    0

@Beta75. .."per favore", se leggi due righe senza leggere gli altri post connessi, evita di attribuirmi frasi che non ho detto. In ogni caso le due righe cui ti riferisci "...l'eccezione che conferma la regola, ..al Marina tutti parlano di base missilistica, io invece non ho mai preso missili lì..." dicono esclusivamente che al Marina, malgrado tutti parlino di base missilistica ( se leggi bene, faccio solo richiamo alla "regola", e non ho ne confermato ne negato), poi invece scrivo che nella mia esperienza personale "IO" non ho mai preso missili al marina; tradotto: sono stato molto attento nelle scelte, e malgrado LA GRANDE CONCENTRAZIONE DI MISSILI , come dici tu, e non voglio certo influenzare le tue certezze, io scusa sono più umile, ho solo modeste opinioni, ripeto in modo forse più semplice: non mi sono fatto mai fregare da missili al Marina. Per darti un esempio così le mie parole sono più comprensibili: con Andra (ripeto Andra, non Anka, o altre), un tempo divanetti lato sala fumo, di cui poco si parlava e considerata missile io invece mi sono fatto due camere sacrosante a regola d'arte). Fammi la cortesia di rispettare le opinioni degli altri, specie se espresse in modo corretto, e dentro il regolamento del forum, evitando di sbeffeggiare la gente, specie se leggi in modo distratto e travisi i significati. Naturalmente senza astio, ma la puntualizzazione era dovuta.

scramble1024
Silver
20/04/2018 | 21:00

  • Like
    0

@licantropo_teutonico. ..no..no, mai capitato pompino coperto, due sono le cose: oh le ghè piasèa el totem, o sono stato fortunato ; solo unica volta, 5/6 anni fa, una inesperta Alessandra ( sui 19-20 anni, timida new entry) che ha messo la manina durante la montata, a questo punto la me ghà smontà ed ho dirottato su una camera soft di mia iniziativa, per evitare di rovinare la mezz'ora, e mi sono divertito lo stesso. Per il resto mi è sempre capitato che quando lo prendono cabrio non vogliono mollarlo più, ..eppure non ci metto micca il miele sulla "pònta"; di solito faccio fatica a staccarle per passare al fucking... . Cerco anche di curare molto l'igiene, di sicuro non mi presento con la foresta amazzonica, altrimenti poco potrei aspettarmi; ...Mi è andata bene praticamente quasi al 100%, non ho mai fatto questioni in camera con nessuna; qualche tentativo di passare all'ora l'ho avuto (sempre declinato) ma ricambiato con montata intensiva tanto da fargli intendere alla ragazza che la mezz'ora era sufficiente... Faccio poche uscite, ma ne sono sempre soddisfatto, anche perchè vado sempre con atteggiamento positivo e le ragazze capiscono e ricambiano. A proposito: mejo montàde (meno meccaniche e più informali) , nel mio caso personale, Casa Carinthia, Margerita, e Wiki dell'Andiamo (mora corpo tonico, capelli a coda, carattere espansivo ed estremamente simpatica e prestante, se non ricordo male 6/7 anni fa.
Ad maiora...

scramble1024
Silver
20/04/2018 | 14:12

  • Like
    0

..a dire, l'eccezione che conferma la regola, ..al Marina tutti parlano di base missilistica, io invece non ho mai preso missili lì...

scramble1024
Silver
20/04/2018 | 14:09

  • Like
    0

@licantropo_teutonico ...beh, io personalmente, pur nelle poche volte che salgo qua-o-la, non ho mai problemi, trovo sempre ciò che voglio; ...ma se facciamo una matrice ascisse-ordinate, la Gaussiana statistica (qualsiasi variabile si voglia mettere nel computo) si è abbassata - o si è spostata a sinista, che dir se ne voglia - in modo preoccupante!
In ogni caso, per stare sulla parte destra della curva della soddisfazione, é sempre questione "de mànego", o meglio "de sòramánego", ma "sgági" non sono tutti, mentre l'economia dei locali la fanno tutti, quindi confermo le mie perplessità...

scramble1024
Silver
19/04/2018 | 22:01

  • Like
    0

Io sono andato con ukraina e moldava e il pagamento l'ho fatto dopo, ...dipende tutto se sei giá conosciuto, se le ispiri fiducia e se le stai o meno sui cogljoni... é un mix di fattori.

scramble1024
Silver
19/04/2018 | 21:55

  • Like
    1

Secondo me ....ormai penso che gli fkk (...da me sempre detto troppo costosi , eccetto CC e MG ), stanno galleggiando in una situazione di stagnazione cronica irreversibile; probabilmente non peggioreranno, ma vedo difficile ipotizzare un miglioramento, visto che è stato fatto tutto per per caderci in questo impasse. I motivi, ...neanche elencarli, perché ogni utente sa quali sono le critiche generalmente mosse e le cose opinabili che hanno portato ad un generale decadimento del livello del servizio. Hanno munto troppo le vacche grasse, ora "màssa tardi seràr el stàvol, con le vacche che le è zsà scampàde!". Ora stanno mungendo l'ex popolo dei lap-dance, cioè chi è contento di pagare tanto per fare poco, ma finito questo non vedo altri orizzonti. @MelaGodo , penso che tanti ormai ragionano come te, con i 70 vicino casa (netti, senza benzina, autostrada e entrata = un balzello medio di 120-200€ ,solo per arrivare in fkk, senza ancora aver fatto un cazxo). L'atmosfera fkk la vedo sempre più annoiata, tesa, certe volte quasi triste; per divertirsi capita anche di doversi estraniare per crearsi l'atmosfera giusta, e non rientrare a casa delusi. Alle volte mi sembrava di vivere le stesse situazioni ed emozioni deprimenti dell'epoca del declino dei lap dance, un declino dorato, ma che mette la nostalgia di quello che c'è stato e non ci sarà più... ..sempre avanti...

scramble1024
Silver
11/04/2018 | 23:46

  • Like
    0

@eddycolante ...parole sacrosante, o meglio sacroprofane; ...no effetto scopòdromo, ..ma relax , intrigo e sorprese. La massa vá altrove. Meglio.

scramble1024
Silver
05/04/2018 | 03:23

  • Like
    1

@trapanotriestin ...già sulla tua prima recensione parlavi di rotolini di cellulite, ora, nei pochi dettagli enucleati, ti soffermi ancora su questa cellulite dilagante; ..NON sono assolutamente d'accordo, perchè, già se prendiamo tre esempi: Eugenia, Isabella, Patrizia, NON hanno nulla a che vedere con la cellulite, almeno che uno non usi gli occhiali da astigmatico a 6 diottrie, con le lenti ruotate di 90 gradi; ..hanno bensì fisici imperiali, occhi vispi e sguardo furbetto ed intrigante. Quindi, ammetto che qualche cesso c'è, ma anche negli altri locali omologhi ci sono delle "culone inchiavabili" cit., dei "boiler da acqua calda" che stonano molto di più con il blasone che tali locali cercano di darsi; ..al Margherita, locale onesto e non presuntuoso, se uno sa scegliere trova anche ragazze sopraffine. Vedasi anche Sanya di qualche tempo fà. Ad ogni modo ognuno ha le sue opinioni, ma se eccessivamente forzate non è giusto che vengano fatte passare come veritá assoluta, poichè danno immagini distorte del locale al lettore inconsapevole..

scramble1024
Silver
19/02/2018 | 22:28

  • Like
    0

È da tanto tempo che non avevo il piacere di leggere i suoi unici ed inimitabili scritti.. mi rattrista sapere il perchè! Pur non conoscendolo, mi unisco al sentito e commosso saluto. R.I.P.

scramble1024
Silver
12/02/2018 | 00:50

  • Like
    0

@Pierino sono stato di sabato pomeriggio; i "presupposti" per quanto riguarda me personalmente li trovo anche in altri giorni; ogni giorno fà storia a se; che ci siano più o meno ragazze... mi cambia relativamente poco, poichè la situazione che mi aggrada me la creo lo stesso. Come in tutti i locali ogni giorno va gestito con sfumature diverse, ...mai frase più pertinente: improvvisare, adattarsi alla situazione e raggiungere l'obiettivo . Troppi calcoli e programmi rovinano la festa.

scramble1024
Silver
11/01/2018 | 13:43

  • Like
    0

@CJsnare , mi sembra 40 lun-mart-mer, e 50 gli altri 4 giorni. La camera a 50, è come in tutti gli altri locali, ...anche se qui non può esserci uno standard, poichè non puó esserci un rapporto di lavoro con il locale, ...sono semplici clienti anche le ragazze. Per quanto mi riguarda le camere hanno sempre contemplato BBJ, RAI1 (normale, acrobatico o pecorina), sbaciucchiamenti vari, romanticismi vari, leccate varie (attive) di culo e DATY, baci a stampo. Quindi standard "normale". Ovvio chè il tutto dipende dal cliente, come si propone e dall'alchimia specifica con la ragazza. A volte alcune sono tanto informali e disponibili; ...dipende anche tanto da pulizia, educazione, rispetto, e da come si propone il cliente...; altre volte puó instaurarsi un muro di gomma, ma bisogna cercarselo

scramble1024
Silver
09/01/2018 | 14:18

  • Like
    0

Di passaggio (non a capodanno, ...non mi interessava), stessa situazione, regolare di tempo fà: 3 rumene, 3 centro-sudamericane, 1 serba, 4-5 ukraine, con assortimento variabile a seconda della giornata. Sempre 4-5 ragazze molto piacevoli. Esistente "atrio" esterno pronto per l'estate, ma già accessibile: alcuni mq coperti con dei divani, per relax e smoke, altri pochi mq a cielo aperto, con sedie, potenzialmente al sole; il tutto con privacy, perchè recintato da pannellatura in legno alta oltre 2mt. Nel complesso, aiuta notevolmente a favorire la fruibilità del locale, senza cadere in claustrofobia; ...aiuta anche al ricambio interno d'aria. 2 bibite soft + una birra + delle fette di pane ed affettato + qualche frutto, costituiscono gli strumenti per combattere i crampi di stomaco; in ogni caso è preferibile arrivare già sazi, e godersi le tre bibite al bar, nella sua funzione precipua. Caffè espresso, costituisce una consumazione in alternativa. Funzionanti: bagno turco, sauna ed idro, anche se in classe AA+ di risparmio energetico, nel senso che non rischiate di scottarvi. Anche nel pomeriggio, presenti alcuni clienti, malgrado il target del locale sia la sera, ..ma comunque inizia ad avere anche una buona valenza diurna, e le presenze lo testimoniano. Considerando anche i 50 chiesti per la camera, e spesso la presenza di alcune ragazze interessanti ..risulta acquisire una certa competitività e specificità per offerta fornita, che più di qualche cliente proveniente da altri lidi inizia ad apprezzare.. personalmente, con i compagni di viaggio ci siamo divertiti.

scramble1024
Silver
09/01/2018 | 13:52

  • Like
    1

..relata refero, affidabile, il primo giorno di apertura, ha registrato notevole affluenza di clienti malgrado il numero ridotto di girls (..ma questo è un problema relativo). Sarà per la prolungata chiusura e per la crisi di astinenza da CC.

scramble1024
Silver
09/01/2018 | 13:48

  • Like
    1

...di andarci, ..tanto.. 20 ragazze o 50 non cambia nulla, se sei nella norma, fai da 1-3 camere, senza scomodare prestazioni eccellenti spesso decantate qui, ..ed entri con voglia di fare camere, e ne esci allo stesso modo, con la stessa voglia... per questioni oggettive di finanza e di limiti fisici. Vai tranquillo e tutto andrà per il meglio

scramble1024
Silver
03/12/2017 | 15:27

  • Like
    1

È molto tempo che non frequento fkk e nemmeno CC del quale ne sono sempre stato affascinato e pure uscito soddisfatto; ..magari non che l'interno necessitasse di restauro, me qualche segno di usura qua e là c'era e siccome al CC hanno sempre curato ordine e pulizia, ...(stando sempre sul campo delle ipotesi..) potrebbe anche starci la chiusura lunga, per sistemazioni e magari qualche cambiamento o integrazione sugli arredi, per rinfrescare un po l'immagine del locale, come fanno un po i negozi, ogni tanto cambiando gli spazi espositivi.
Un anno, a gennaio c'era ancora odore di vernice per i lavori fatti nelle due settimane classiche di chiusura nella pausa natalizia, Obiettivamente un refresh al bar, un'integrazione alla cucina, un arredo meno pacchiano in sala lap ci starebbero tutti, nelle 5 settimane di chiusura; ..se fosse pure l'integrazione del parcheggio esterno entro un recinto, per maggiore privacy, renderebbe più accogliente l'accesso al CC. Magari anche qualche aggiornamento agli impianti: idraulici (docce), elettrici e di sicurezza, ventilazione ( fumo al bar) non ci starebbero male. Gli spazi per interventi di 5 settimane ci sarebbero tutti, spero bene perchè come qualcuno ha detto tempo addietro il CC è sempre stato luogo di passaggio per nuove leve appena ventenni spesso sorprendenti per piacevolezza estetica e spontaneità dovuta all'inesperienza, all'ingenuità ed assanza di malizia delle prime volte.
Speriamo che non sia la chiusura di un'epoca di un locale che non si è mai affacciato con arroganza sul mercato, che non ha mai combattuto lotte oligopolistiche ma si è sempre mantenuto a livelli di prezzo invitanti e con un'offerta differenziata non sovrapponibile agli altri concorrenti.
Aspetteremo a gennaio. Auguri CC

scramble1024
Silver
30/07/2017 | 04:45

  • Like
    0

@nonsonobradpitt
...dopo che all'inizio 2015 sembrava cosa fatta l'introduzione del divieto di fumo in tutti i locali pubblici, gia dalla stessa estate; accade invece che ...in aprile, per contrasti di governo, scatta ulteriore proroga di tre anni per l'estate 2018.
L'Austria è, controcorrente, l'ultima roccaforte europea del fumo, malgrado il 68% della sua popolazione non fumi, e debba subirne le conseguenze; così come i molti turisti esteri che nelle loro patrie sono abituati a locali senza fumo, ed invece lì, dove vanno a respirarsi la buona aria di montagna, trovano invece questa contraddizione!

Sembra che finita la proroga dei tre anni, la legge che è già fatta, debba proprio entrare in vigore.
Se malauguratamente ulteriori beghe di governo e lobby dovessero ancora subentrare, ...penso che inizierebbero un pò troppo a stridere con l'Europa, dove anche molti altri paesi, anche più arretrati, sono più avanti in questo campo legislativo (poi....che vengano rispettate le leggi...????).

In ogni caso, se tutto va bene, il prossimo anno, anche i "centri benessere" austriaci, lo saranno nel vero senso della parola
Ma per il momento l'Austria è il regno delle lattine di birra e delle sigarette

scramble1024
Silver
20/07/2017 | 14:01

  • Like
    0

@darkman68
Quelle due volte che sono andato ho visto che stava sulle sue, in attesa di una telefonata da esterno; ...quindi di fatto sembra che lavori in modo organizzato su appuntamento. ..Comunque nulla vieta chiedere se vuole fare una camera "al momento"...

scramble1024
Silver
16/07/2017 | 10:33

  • Like
    0

Assoluto inedito: "fingering extra 50" ...roba da non credere, ...peggio di una bestemmia! ...ma allora bbj gratuito fatto sotto alla doccia al Margerita, quanto doveva costarmi? 100!
Per il resto bella recensione, rende molto l'idea della situazione piuttosto positiva.

scramble1024
Silver
15/07/2017 | 11:36

  • Like
    0

Quindi, se non ho capito bene, da qualche post precedente, vista la praticamente totale assenza di opzioni per poter ammazzare la fame all'interno del locale; è concesso di poter uscire a mangiarsi qualcosa e poi rientrare (cosa più interessante, per prendere anche una boccata d'aria), o solamente di farsi arrivare qualcosa dall'esterno??
Grazie

scramble1024
Silver
15/07/2017 | 11:29

  • Like
    0

@mapede

Monalisa bel viso, occhi penetranti e gran fisico e tette nel giorno in cui sono stato non l'ho vista.

scramble1024
Silver
15/07/2017 | 11:28

  • Like
    0

@lucio_cornelio_silla

Adina, Silvia e Lavinia all'inizio di questo mese erano tutte e tre in forma.

scramble1024
Silver
15/07/2017 | 11:28

  • Like
    0

@silver56
La nigeriana non è Stephanie, ovviamente, che è molto più piccola. Si chiama Flory, è sul timido, ha un fisico da paura altezza penso oltre 170.

scramble1024
Silver
01/07/2017 | 10:29

  • Like
    0

@lucio_cornelio_silla
"stanno allestendo una zona outside che dovrebbe rendere ancor più piacevole la permanenza in questo periodo estivo"
....a forza di scriverlo hanno capito..
E poi, anche per le ragazze che hanno bisogno di luce ed aria, per non stare segregate tutto il giorno al chiuso.
I clienti pure. Se c'è possibilità di passare il tempo anche all'aperto, ilcliente allunga le permanenze nel locale, ma anche il numero di visite; ...se non c'è: l'unico target di clientela sarebbe solo mordi e fuggi. Chi vuole passare una INTERA giornata in relax ne sarebbe tegliato fuori.
...Vai con recinto e sdrai....

scramble1024
Silver
03/05/2017 | 13:28

  • Like
    1

@CJsnare ...per quello che tutti annaspano. È la proprietà commutativa degli addendi, la somma è sempre quella.

scramble1024
Silver
30/04/2017 | 15:07

  • Like
    1

@cinghialutra "questi ipocriti falsi sentimentalismi da lap dance" ...detti anche arruffianamenti... col risultanto di tanti extra e poca sostanza.
La conversione da FKK a lap dance, è giá in atto da tempo; il virus va fermato per tempo, altrimenti come il formaggio che fa la muffa degenera in 4 e 4: 8, anche qui una volta attecchito il marcio, la propagazione potrebbe essere inarrestabile.

scramble1024
Silver
30/04/2017 | 14:22

  • Like
    0

@CazzBrothers80 "quanto la struttura e l'organizzazione sono stati impeccabili. Arrivati poco dopo le 11, entro le 12 ci danno già la stanza per pernottare"
...leggo male: da poco dopo le 11 a quasi le 12; cioè più di 3/4 d'ora per assegnare una stanza? ..questa è organizzazione? ...in un qualsiasi albergo in 10' si fa un check-in!

"e le arrivo in bocca. Lei però rischia di strozzarsi in quanto ho spinto e troppo e le sono venuto in gola, ma tutto ok, dopo pochi minuti si riprende" ...ora si fanno venire addirittura in gola? ...fino ad ora era già tanto se gli bagnavi la lingua e subito andavano a sputare nel lavandino e seguire lavaggio con Listerine...
Non è che sei un pò troppo ottimista?

scramble1024
Silver
26/04/2017 | 23:22

  • Like
    0

@marco ..come sei andato al Wellcum, ...puoi fare il passo, ed andare anche al Marina. Essendo locali concettualmente simili, con "tante belle ragazze", come dici tu, sicuramente ne sarai parimenti soddisfatto, ..si tratta della proprietà transitiva.

scramble1024
Silver
22/04/2017 | 21:01

  • Like
    3

Altra velleità da sgominare: la richiesta dell'ora.
La richesta dell'ora in anticipo è una grande presa per il CULO!!.
Il concetto è che la camera inizia, e se l'evoluzione lo richiede ( e lo decide il cliente, o prosegue per tacito consenso) si prosegue oltre fino all'ora.
Non esiste che la furbacchiona di turno, ti spunti già dall'inizio 60', ossia 140€, per mettersi poi a pesare peri.

scramble1024
Silver
22/04/2017 | 20:48

  • Like
    1

@sandokan2012 ..già il fatto di scrivere, v. qui sopra, < "accontentandosi" di un "misero" "settantello" > tre parole in serie, sbagliate, che volgono a sminuire il valore della camera, contribuisce indirettamente e seminare il Virus degli extra......

scramble1024
Silver
19/04/2017 | 14:28

  • Like
    1

@nonsonobradpitt ..beh la festa non ho dubbi, anche perchè c'era il week end lungo,tutti i locali hanno fatto cassa, alla grande. ..Non parlo neanche nello specifico del Marina, ma in genere che se l'atmosfera non è compromessa (magari l'aggettivo è eccessivo), per lo meno è ridimensionata, per tutti motivi che molti adducono già da tempo.
Ovvio che si spera che migliori, ma volendo commentare, ..questa è la sensazione che percepisco.
Non è giusto che ci siano sempre commenti positivi, come accadeva anni fà, quando c'era una pletora di pontificatori ...per cui locali e ragazze ci hanno marciato sopra, e ci siamo trovati dentro un campo missilistico.
(Non mi riferisco ai tui commenti che sono molto obiettivi e leggo con piacere ).
Non parlo per mè stesso perchè io comunque se salgo, vado sempre a cuor sereno, e missile o non missile che sia mi diverto lo stesso, per mè quello che vale è la giornata fuori dallo stress quotidiano, se poi ne esce la cigliegina sulla torta ...ancora meglio.
È proprio il caso di concludere con un "ad maiora" .... sperando in migliori tempi per tutti.
Con simpatia.

scramble1024
Silver
19/04/2017 | 13:56

  • Like
    0

@Baffo ..parole ineccepibili.
..Riguardo ai forum, è da un pezzo che sembra tutto in disarmo; non esiste più il pullulare che c'era 2-3 anni fà; ..chi ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto, ...sè l'oggetto delle discussioni, "figa in fkk", risulta sempre meno appetibile, ne è logica conseguenza che si contraggono i clienti e gioco forza chi ne discute in merito, compresi novizi che chiedono informazioni in previsione di prossimi viaggi. D'altrone, a forza di parlare di extra e missili i risultati iniziano a "maturare". Isole felici esistono, certamente! ...ma l'atmosfera è compromessa.

scramble1024
Silver
14/04/2017 | 13:51

  • Like
    2

@Gu17. ..hai interpretato male, Bella, o chi che sia non è mai stata nominata, ..sono ragionamenti di carattere generale.
Daltronde se le tipe vengono allevate ad "extra" da poco sforzo e tanta resa, prima o poi si abituano e per loro i 70€ non valgono più un cazxo, passano in secondo piano ...per loro! ...per noi invece valgono eccome: perchè dobbiamo pagarli; ...ma abbiamo anche pagato l'odioso balzello di 85€ per entrare..., e questi a loro volta non valgono un cazxo per i gestori del locale; è tutta una catena, il fesso è rimasto chi paga, cui cercano di far passare la convinzione che i soldi non valgono un cazxo; ...per alcuni ci sono anche riusciti, per molti altri invece no!... guarda caso la clientela latita, i forum si svuotano, i locali galleggiano e molte fighe tirano a campare.
Pensano solo ai +30 o +50 che riescono ad estorcere con extra che molte volte si traducono in poche decine di secondi di fk o cim fatti più di mano che di bocca...
Il concetto giusto è tariffa fissa e basta; ...quella che lavora bene fà tanti multipli, senza bisogno di extra, ..le altre vedranno ridursi le loro velleità.
Non vorrei però che il treno fosse già passato, perchè l'epoca d'oro è passata, e (per tutti fkk in genere) la fidelizzazione del cliente non è mai stata una priorità, quanto piuttosto il fare cassa subito.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI