Andiamo

lupusinkiev

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

lupusinkiev
Newbie
11/01/2017 | 16:18

  • Like
    0

@Europeo colpire senza regole? dove ho colpito? ho detto che hai fatto una buona rece. che concordo su di te con molto punti. ma che probabilmente i tuoi numeri son dettati da un livello infimo. e la foto che hai postato prova questo. chiunque ha scopato in ucraina belle fighe lo sa di cosa parlo. per carità i definisci alvaro vitali quindi per te è un filetto al tartufo, io una così non la scopo in ucraina o meglio neppure la guardo.

poi il fatto che mi definisci gold digger una che scrocca due mele e una cesta di insalata al billa mi fa capire un sacco di cose.

lupusinkiev
Newbie
11/01/2017 | 15:33

  • Like
    0

@Rio_751 ma come non recensisce .....ho scritto al terzo post sulla citt' krivoy rog, evitando a poveracci di imbarcarsi in viaggi inutili della speranza. quella del bosco e quella in camera non [ nulla di che fattene una ragione. mentre ti ho detto che quella sulla panchina era carina.
fai come i bambini che chiamano la maestra_giusto a cernautio puoi scopare. cmq ti aspetto a kiev per vedere le tue grandi doti amatorie.

lupusinkiev
Newbie
11/01/2017 | 15:26

  • Like
    0

@Europeo ail mio ideale di bellezza varia ma almeno le spalle devono essere pi\ larghe del punto di vita....o nel caso ci devono essere due belle tette , e il polpaccio deve essere inferiore alla coscia per circonferenza. tutto qua. penso sia l-ideale di quanti vanno nell-est. quella che hai postato mi sembra una di quelle foto nude di fine 800.

lupusinkiev
Newbie
11/01/2017 | 15:24

  • Like
    0

ma guarda che ho capito come altri che scopi cadaveri... non ci vuole molto ad abbindoalre quattro cessi in ucraina tra i 30 e i 50 anni che hanno il corpo di un carrozziere della repubblica...penso che sia stato importante far capire a quelli che erano gi' pronti con la valigia in mano per qualche paesello ucriano che il livello di cui si parla non [ molto elevato. poi ripeto se uno si fa km per scoparsi queste buon per lui.
il punto [ inquadrare le cose per non deludere gli altri.

lupusinkiev
Newbie
11/01/2017 | 15:05

  • Like
    0

@Rio_751 boh non capico questo astio. ho detto delle scarpe era per farsi due risate, le due che hai postato sono una carina l-altra pare un uomo. che c-entra che non mi conosce nessuno...io do info su cose che so.
io vado a kiev perch[ a differenza di molti scopo belle fighe non rottami, ho una vita sociale fatta di amici e giri di buon livello, mi piacciono le grandi citt' per dire. tu vai nei piccoli posti per il fatto che a kiev non ti caga nessuno mentre nei posti di frontiera qualche speranza ce l-hai. ma la cosa non deve essere certo un motivo di vanto.
la condizione di resident pu; valere in qualche piccolo paesello, ma dubito...anche nelle piccole citt' ormai gli alvaro vitali di turno chiavano le briciole. le ucraine si sono evolute cosa che purtroppo molti non capiscono. io conosco resident italiani a kiev che non battono tacca e semiresident che fanno sfracelli.

lupusinkiev
Newbie
11/01/2017 | 15:00

  • Like
    0

@GnoccaLowCost

vai a kiev...se non kiavi a kiev il resto [ anche peggio a meno di non parlare fluentemente una lingua. kiev in aggiunta [ bellissima e offre tante cose da fare , nel caso non kievassi, le latre citt' non saprei quanto possano offrire. ovviamente devi scarpinare e fare il lavoro diurno , sempre nei limiti della decenza, evita il centro, piglia la metro e vai fuori, ad esempio obolon [ un buon sito se la giornata [ bella e non fa freddo, d-estate hydropark [ un circo, divertente puoi fare sport e in psiaggia ci sono belle fighe...consiglio di non fare i braccini corti e guardare la gryvna. non [ questione di farsi derubare o inculare ma nemmeno di ragionare con l-idea spendo 100 gryven me la deve dare.
odessa sconsiglaitissima. al massimo da portarci una bella figa che non ha soldi per le vacanze.
considera che la povert' cresce di brutto e con quella anche la delinquenza, anche se l-ucraina [ un paese abbastanza sicuro.

lupusinkiev
Newbie
11/01/2017 | 14:46

  • Like
    0

@Rio_751 questa sembra un uomo di fisico...la prima invece carina e pi\ in linea con un genere che seguo a kiev.

lupusinkiev
Newbie
11/01/2017 | 14:38

  • Like
    0

la tipa in questione non arriva a 19 anni. e un occhio allenato dovrebbe averlo notato..
a guardare la tua tipa ci saranno due taglie in più. parecchio robusta. per carità contento te. per me è un 5 scarso scarso. cmq è inutile disquisire ognuno ha i suoi metri di paragaone.

lupusinkiev
Newbie
11/01/2017 | 13:48

  • Like
    0

Aggiungo due foto per documentare krivoy rog ...visto il forum molti potrebbero pensare che son un cuntabal

_DSF7282.jpg

_DSF7255.jpg

_DSF7294.jpg

aggiungo una perla vista la seconda sera in centro. viso 10 corpo come segu..purtroppo ho provato ad approcciarla e mi ha risposto " ai no spik inglish."..quando mi rispondono così gli darei una capocciata. rivista con energumeno sprupurziunato dopo un paio di ore. sicuramente il livello della figa è buono, superiore a lviv per dire.

IMGP7623.jpg

lupusinkiev
Newbie
11/01/2017 | 13:29

  • Like
    0

@Rio_751 ma due foto? ripeto non mi interessa sapere se chiavi, in ucraina se mi meto a tampinare 35 40 enni ne chiavo a palate...capisci cosa intendo? la storia del resident vale il giusto.

lupusinkiev
Newbie
11/01/2017 | 13:26

  • Like
    0

@Rio_751

io tutte ste tue cose le vorrrei vedere dal vivo. vado a kiev da anni conosco resident e la maggior parte si chiava dei sonori cessi. ormai a kiev mi conoscono anche i muri quindi son quasi resident considerando i mesi.
la qualità nei piccoli paesi è bassa. le belle fighe si levano dai coglioni e nel paesino rimane poco.
poi ripeto è qustione di gusti. io son sicuro che le bonazze citate da europeo non arrivano a un 4,5 nella mia scala di giudizio, lo so son severo, e vorrei vedere anche cosa chiavi tu al confine con la romania. la lingua conta ma l'aspetto fisico e la prese za molto di più in ucraina. tra alvaro vitali che parla fluente e un bel giovanotto ben vestitio che non sta a guardare le 100 gryvna, come mi pare di capire sia europeo, non ci sarà mai storia in Ucraina.
poi non ti preoiccupare che io a buco di culo rumeno non ci vengo non hai da temere concorrenza.

lupusinkiev
Newbie
11/01/2017 | 13:20

  • Like
    1

@GnoccaLowCost

ciao ci sono andato mi pare da martedi ritorno a kiev venerdi...il weekend c'è una discoteca famosa non riscordo nemmeno il nome, ma è una città che mi ha dato una sensazione di diffidenza per cui andando a fare il figo in qualche locale non so come si viene visti.
la città è mediamente ricca per gli standard delle città ucraine, ho visto macchinoni che non mi aspettavo. la arcimettal da da lavorare a tutti e i salari sono in media più alti del resto ucraino. a giugno non c'er aun cane forse un altro mese tipo maggio potrebbe andare bene ma non consiglio sinceramente. a maggio kiev è bellissima per dire. poi le più fighedi krivoy rog le ho conosciute proprio a kiev. addirittura il girono prima una bionda gold digger chiaramente al gulliver di krivoy rog, quando gli ho detto che andavo a kriv mi ha guardato come per dire " che minchia ci vai a fare!!".
viaggio in bus circa 6 ore mi pare...condizioni bus e strada 2..

lupusinkiev
Newbie
10/01/2017 | 19:57

  • Like
    0

dubito. troppi. un commesso di un supermercatop a kiev prende meno di 3000 gryvne.
a odessa è terra di nessuno...forse col nero e le truffe può prendere di più ma mi sembrano cifre impensabili.
una mia amica lavora alla reffeisen bank, banca austriaca, oltre 10 anni, analista finanziaria con esperienza..prende 10000 gryvna il mese...esclusi bonus che sono comunque limitati in questo periodo. una volta era un buono stipendio per kiev oggi sono circa 400 euro.
mi sembra strano un operaio arrivi a quella cifra

lupusinkiev
Newbie
10/01/2017 | 17:54

  • Like
    1

discussione interessante. ormai vado a kiev e in ucraina da 5 anni...minimo 3 4 mesi all'anno.

sec me sono veri entrambi i pareri ma per quanto mi riguarda opto molto di più per la visione meno romantica dell'estica.

premetto che all'inizio ho ricercato l'amore, le ho tratate con tutti i comfort, ho provato a farle sentire importanti...solo sole.

e premetto che ho frequentato e frequento di tutto a kiev, dalla hostess della UA , alla commessa alla gold digger alla studentessa di buona famiglia, la mamma bisognosa...ho avuto un ampio spettro per giudicare...dalla village girl a ragazze di famiaglia medio alta.

risultato. più o meno, di riffa o di raffa son tutte uguali, alla lunga son tutte una delusione. e dopo la passione iniziale perdono pure il lato sessuale che ci interessa. In aggiunta invecchiano pure malissimo, a parte quelle coi miliardi che sio rifanno da cima a fondo. non a caso secondo me dopo i 40 a parte rari casi son peggio delle occidentali esteticamente. quindi premesso che non ci farei una storia con nessuna nemmeno con la pistola puntata alal testa...rispondo alla domanda perchè andare..

a me piace la città, ho amcii ucraini uomini ( che tra l'altro la strapensano più come noi che come il latin lover di turno), scopo ragazze di 20 22 anni, ne ho 35 portati abbastanza bene direi....in italia solo seghe, più per colpa mia ma davvero dopo 9 anni in giro per l'est purtroppo non so neppure che approccio avere con una italiana. in italia a 35 40 o sei sposato o sei pieno di soldi o sei un morto. conosco una marea di gente che non scopa da anni, fuori fidanzamento per dire.
nel breve le estiche sono ancora le meglio, nel lungo lasciamo stare,.

riguardo l'andare fuori kiev...vorrei dire che senza il russo vi sparate nei coglioni. se non beccate a kiev lasciate stare fuori kiev. prima di tutto la qualità molto più scadente.....capisco che ognuno a i suoi metri, ma dalla storia di europeo evinco che anche le bonazze per me non sarebbero bonazze per dire.....un altro appunto riguarda le gold digger.. una che ti chiede di pagargli la spesa al billa non è una gold digger...la gold digger ha altre richieste...una che ti chiede la spesa al billa , magari 20 euro, e la cataloghi come gold digger allora mi sa che cè qualcosa che non quadra, e forse forse le tue bonazze sono dei cessi per il 99%. a kiev se sei alvaro vitali e scopi free mi sa che allora hai trovato dei semicadaveri che nemmeno l'ultimo degli ucraini arriva a considerare chiavabili, altrimenti , ragionando , per quale motivo si farebbero mai trombare da un alvaro vitali di passaggio? ma ognuno come ho detto ha il suo metro. per me fai benissimo a scoparti tutto quello che riesci, però se parli di certi numeri, gradirei avere un minimo riscontro oggettivo, un paio di foto per capire di cosa parliamo...altrimenti si rischia di invogliare persone ad anadare in buchi di culo del mondo pensando di scparsi delle 20enni di qualità, dove al massimo si trombano delle badanti di 45. Dico questo per evitare orde e sovraffollamenti di disperati, già kiev è piena di personaggi che stazionano fuori dai cetri commercaili mcdonald metro vari che fermano anche l'ultimo dei cani imbastarditi.

riguardo ai buchi di culo. poi vorrei proprio parlare di kriv rog. ci son stato a giiugno. avevo un buon contatto, che mi ha puntualmente paccato come mi aspettavo, e in più volevo vedere una realtà diversa fuori dalle mappe. Già a giugno città totalmente deserta...son poveri in canna però tutti al mare fin da giugno, valli a capire.
diffidenza penso di non avere mai trovato un posto del genere. unico nella mia esperienza ucraina. penso che in 3 giorni non ho fermato una, anzi solo pali. parlo un discreto russo premetto. cose da fare una beata sega, quindi se non avete un contatto in loco solo seghe in un discreto albergo economico tra l'altro. Pay manco a parlarne. poco o niente da vedere un'aria pesante legata all'acciaiera. unica cosa piacevole la piazza al centro che era però pista di decollo di un milione di zanzare, e invasa esclusivamente da coppiette e famiglie. vista la situazione ho deciso dopo il primo giorno di desistere. tornato a kiev dopo due giorni. Tra l'altro il viaggio in bus è lentissimo con pulman senza aria o quasi, strada sterrata per km e km, alla faccia delle macchinone di lusso di kiev che fuori dalla capitale giù da 20 km sembra di essere in rwanda. per carità esperienza formativa , come sempre il viaggio è, ma un thread come questo invoglia la gente, anche quella impreparata , a fare questo genere di traversate inutili, dannose e pure pericolose se non ci si sa muovere in territorio ucraino.

Infine russia e ucraina sono due mondi totlamente diversi. passino le gold digger la cui mentalità è la stessa in entrambi i paesi, ma la mentalità e cultura sono troppo diverse. lo si nota già andando da lviv, che sembra mittle europa a dnipopretrovsk. in aggiunta un punto a favore delle russe è che in russia molte ragazze sono indipendenti per via di stipendi e lavori gratificanti, una russa conoscitua a cipro mi venne a trovare in italia a sue spese e pagava pure parte dei ristoranti, tr...in ucraina una roba del genere è praticamente impensabile al momento
In ucraina gli stipendi ad oggi son da fame, la povertà molto più grande e la situazione le ha rese ancora più dure..in russia puoi trovare una che ha un buon stipendio e gli piaci senza alcun intenzione di scroccare o sfruttarti...al momento in ucraina la cosa è molto molto più difficile.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI