Andiamo

bobafett

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

bobafett
Gold
01/08/2020 | 16:17

  • Like
    0

@heppynirvana said:
Chi vuole sapere chi sono le ragazze chieda al barista.!!

Chiederò! Potrei cambiare anche aria

bobafett
Gold
01/08/2020 | 16:08

  • Like
    0

@eddycolante vedere dopo così tanto tempo una tua rece mi ha emozionato, mi ha portato indietro nei ricordi e comunque sono proprio contento che hai passato una bella giornata al Club.. stammi bene amico mio

bobafett
Gold
31/07/2020 | 20:40

  • Like
    1

@Angus76 said:

@gybru said:

@Angus76 said:
Qualcuno ha già! visto la nuova italiana?credo si chiami Chiara. sabato 8 dovrei fare un salto e potrei immolarmi

Ci ho parlato ieri sera sul tardi, non mi e' sembrata affatto male, simpatica e disponibile, mi ha detto che e' di Milano e che prima lavorava in svizzera, peccato che ormai avevo finito le"cartucce" ma la prossima volta penso che ci saliro' le scale.....

Grazie per le info sabato 8 salvo imprevisti dovrei fare un salto e la cerco, non vorrei fosse una ragazza che ha lavorato al Maxim a Chiasso ma che non ho mai visto per he’ lavorante solo di venerdi... giorno che dedico ad altre attività’... se la provo recensisco

Proviene dal Maxim dove ci ha lavorato da oltre 2 anni, ragazza super simpatica!

bobafett
Gold
26/07/2020 | 16:15

  • Like
    1

@Bakul said:

@bobafett said:

@Angus76 said:
@Bakul
Per quanto riguarda il comportamento di Sasha non ho segnalato in direzione, non credo sarebbe successo nulla, credo invece che questo forum sia molto più’ utile., visto che lo leggono in tantissimi.

Compreso il Direttore

Esatto. E spero vengano presi provvedimenti. Capisco la difficoltà a reclutare ragazze. Ma meglio una ragazza in meno, che una stronza in più.

Sono d'accordo

@Trentatre said:
@bobafett said:

@Angus76 said:
non ho segnalato in direzione, non credo sarebbe successo nulla, credo invece che questo forum sia molto più’ utile., visto che lo leggono in tantissimi.

Compreso il Direttore

buona sera direttore
qualcuno abbia segnalato la ragazza ed a ripetitute segnalazioni il direttore @bobafett sia intervenuto

Per Direttore mi riferivo alla figura di Cristiano

bobafett
Gold
26/07/2020 | 14:30

  • Like
    2

@Angus76 said:
@Bakul
Per quanto riguarda il comportamento di Sasha non ho segnalato in direzione, non credo sarebbe successo nulla, credo invece che questo forum sia molto più’ utile., visto che lo leggono in tantissimi.

Compreso il Direttore

bobafett
Gold
24/07/2020 | 14:39

  • Like
    1

@DatyMania said:
Wellcum,
Giovedì 23 Luglio 2020 TN
Sempre durante il viaggio sia all’andata che al ritorno, abbiamo avuto il piacere di intrattenerci telefonicamente con @bobafett e @il_bocin che ringrazio per la telecompagnia. Arriviamo alle 11:50 ed espletate le pratiche d’ingresso entriamo in Arena.

La prima con Daria,
La seconda con Holly
Evelina

Bellissimo triplete con Evelina come ciliegina!

bobafett
Gold
20/07/2020 | 12:18

  • Like
    4

@Gozzy87 said:
DOMENICA 19 LUGLIO

Ps:mi sembra di aver intravisto anche un certo @bobafett,n'è vero? 😊😊

Dopo che hai visto bene Valentina confermo che hai intravisto bene anche me, ieri presente,. e comunque amici e ragazze anche loro increduli dato che non è il mio giorno, ma fare qualche apparizione a sorpresa ci sta!

bobafett
Gold
15/07/2020 | 15:48

  • Like
    1

@acceso said:
Morgana dove staziona di solito?

La "Fata" la trovi proprio sotto la colonna centrale

bobafett
Gold
14/07/2020 | 15:12

  • Like
    11

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adane, Adelina, Alessia, Alice, Amy, Anabell, Andrada, Andrea, Anisia, Anna, Antonia, Aurora, Bella, Bruna, Carmen, Cassandra, Cayenne, Celine, Claudia, Daria, Denise, Elma, Eva, Evelin, Filipa, Flory, Gloria, Giulia, Gya, Ilona, Jasmine, Katarina, Kristina, Lidia, Lina, Liv, Lori, Maria, Martina, Mayla, Milenia, Miriam, Monica, Morgana, Nadia, Nadira, Nati, Nika, Nosa, Polina, Rachel, Ramona, Roberta, Romina, Ruby, Sandi, Sasha, Sheila, Sina, Talida, Tanya, Tiffany, Valentina, Vicky, Victoria, Yustin.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 11 Luglio 2020 E’ giunta l’ora del ritorno

Sembrano passati anni ripercorrendo la solita strada che mi porta al Club, pare di attraversare uno Stargate temporale: mascherine in autogrill, al bar invece arrivi ad Arnoldstein e tutto cambia: si respira tutto diverso, non è più obbligatoria la mascherina, anche la piccola stradina che porta al Club è sempre uguale, è tutto come prima!

In Reception mi accoglie Luca poi Theresa, sempre gentilissimi a darmi il bentornato dopo così tanto tempo, Diana, Chiara Mei, Danjela e il Direttore Cristiano non sono da meno, oggi ci si è messo anche il Dj Daniel Vitagliano a salutarmi dalla sua postazione, beh che dire è davvero una grande famiglia e per questo Vi ringrazio davvero tutti!

Gli amici poi davvero tanti oggi: in primis saluto Messer @Polacchetto che non rivedevo da tanti anni insieme pure all’amico @Gianizzeronero e poi @il_bocin @synology @Eisbar @Segugio @pa83 @dieru @SPERMINATOR @heppynirvana @teoclimb @Buttola @Barilotto Goldentime.. grande squadra!

Entrando in arena vengo salutato da tutte le ragazze, oggi una settantina circa: Bella è sempre più bella oltre che a salutarmi per prima, poi è il turno di Gya, Evelin, entrambe in grandissima forma, rientrata anche la bella “Fata” Morgana.. che gnocca ragazzi, sotto al Dj invece mi saluta Andrada e vicino a lei ora c’è un duo che spacca l’aria Adelina e Nika, penso tra le più belle ragazze ora nel Club, splendida oggi anche Daria in un bikini grigio brillante, anche gli orsi davvero ma davvero tanti nel corso della giornata poi c’è da dire che la pioggia non ha aiutato ma tutto è filato liscio!

Sono le 18 circa, ancora zero tituli, non so, sono ancora in lockdown forse, non c’è niente che mi sblocca, dentro di me i fuochi di Minas Tirith sono spenti ma come direbbe il buon Gandalf “La Speranza divampa” quando vedo lei, Sina, sotto la colonna centrale, intenta a parlare con un orso ma incrocia ugualmente il mio sguardo al mio passaggio.. è fatta!

Sina è molto carina, castana, tutta naturale, gli occhialetti tondi le danno quel tocco sexy che a me piace:
“Si sale? Si? No?”
“No, devo mangiare, aspetto la mia amica”
“Allora ti aspetto dopo mangiato”
“Va bene”
“Chi è la tua amica?”
“Morgana”
“E che caxxo.. ehm niente!”
“Conosci perchè?”
“Si”
“Allora le chiedo se mi devo fidare a salire con te!”
“Ma guarda tu questa..” e siamo scoppiati a ridere entrambi
“Dai io vado a fare un giro con gli amici.. ci vediamo subito dopo mangiato”
“Ok”
Questo ragazzi è stato il nostro inizio! La “tedesca” come è stata momentaneamente soprannominata, ma solo perché ha avuto dei trascorsi in Germania e comunque rumena doc parla benissimo italiano, io mi dilungo nei miei giri a parlare con gli amici, passo per le cassette di sicurezza e la trovo con l’asciugamano in vita che attende di essere pagata, ci sta, io non sono presente in sala, ma ora mi piazzo al bar, lei mi vede, viene braccata da un altro orso e li scatta il test Colonnello.. se sale con quello, ciaone.. fiuuuu, è andata bene, rimbalzato e salgo con lei!

Sina in camera è bravina: sembra alle prime armi, invece i suoi trascorsi tedeschi si vedono eccome, non perde infatti tempo, va al sodo e lo fa pure bene, ti avvisa correttamente sul finire della mezz’ora, ti cura ed ha modi gentili, io direi comunque prova superata!

Saltino al ristorante con gli amici dove mi gusto pizza con patatine fritte, caffettino ai dispenser dove mi saluta Anisia, vista davvero poco sui divanetti come d’altronde tutte le altre, chi più chi meno hanno lavorato tutte, la serata prende il via con la musica che butta su Dj Daniel, fa ballare tutti, il tempo passa troppo veloce, arriva già la mezzanotte, la chiusura all’una mi spiazza, non ho preso ancora i tempi giusti, alcune già hanno terminato come Morgana, oggi immarcabile, peccato.. scambio due parole con Sina, un pò triste perché qualcuno mi ha detto che l’ha trattata male,

“Dai ci penso io, sali con me” le dico
Con Sina già scherzo sotto la scalinata nascondendomi per farle ritornare il sorriso e in camera finalmente si trasforma, è quello che ho intravisto e speravo che venisse fuori: doccia con schizzi, guerra di asciugamani, salta sul letto, è pazzerella come me, poi ci tuffiamo sul letto e ne esce una camera nettamente superiore alla prima sia come feeling ma anche come prestazione, camere uguali non sono proprio per me! Brava!

Alle 01:00 si accendono le luci, la sala è ancora pienissima di clienti che ancora scherzano e ridono, alcuni li vedi girare in cerca dell’armadietto, tornelli, semafori, segnali di dare precedenza sarebbero utili, sembra davvero che sia terminata una partita di Champions League, perché comunque le emozioni e adrenalina che ci danno queste ragazze sono proprio quelle!

bobafett
Gold
09/07/2020 | 21:47

  • Like
    0

Bella rece @Mr_Highway occhio però che non c'è 2 mercoledì senza il terzo!

bobafett
Gold
05/07/2020 | 16:08

  • Like
    0

@Bepi81 said:
Brevi cenni sulla giornata di ieri, venerdì 3 luglio:

Capitolo ragazze, croce e delizia come d'obbligo: 5 camere totali di cui render conto.

Esordisco con una certezza incrollabile: Denise. In forma strepitosa come sempre, bella e simpatica in camera come in arena, Denise è la scelta obbligata di chi vuole vincere facile. Per quanto mi concerne, la prima camera definisce l'intera giornata di baccanali, quindi non ho esitato ad affidarmi alle sapienti cure di Denise, con cui più tardi farò doppietta.

Seconda (e quarta) camera con la bellissima Adelina dagli occhi color nocciola, ora in versione più morbida rispetto al passato skinny. La quarantena ti fa bella, cara Adelina! Ora ha due tette naturali spettacolari: abbondanti nella misura e favolose alla vista. Con lei mi sono pure concesso un extra quando mi ha comunicato la sua disponibilità alla sintonizzazione su Rai2... Quelle foto malandrine caricate sul sito del Wellcum durante i mesi di chiusura-clausura mi hanno indotto ad un ulteriore peccato di lussuria.

Quinta ed ultima camera dopo le 10 di sera con la novità Belen, giovanissima amica della più nota Evelyn. Piacevolmente acerba e pudica, Belen regala un'autentica esperienza da fidanzatina dei tempi andati. Non so se e quanto a lungo resisterà, ma con me si è comportata bene e merita un encomio.

Più in generale, ho visto alcuni volti noti in grandissima forma, tra cui Evelyn, Cassandra, Vivien, Julia, solo per citarne alcune. Quanto a volti nuovi, credo che Nika e Belen rappresentino ad oggi gli innesti più interessanti. Debbo ahimè riconoscere che vi sono circa 10 ragazze (su 65) inguardabili, a mio modesti giudizio.

Ci si rivede su ad Hohenthurn per fine mese, confidando nei nuovi arrivi già annunciati!

Anche senza la tua "pupilla" hai messo in campo un quartetto non da poco, complimenti!

bobafett
Gold
03/07/2020 | 10:20

  • Like
    1

@estatico said:
Ieri al Wellcum, breve rapporto.

Locale al solito molto confortevole, presenza ragazze la sapete perché evidente sul sito.

Distanziamento "sociale" (che poi sarebbe asociale) rispettabile e rispettato, il locale, grazie anche alla sua grandezza a cui si aggiunge l'esterno, è stato sempre molto più che vivibile, e si poteva stare a distanza dagli altri ospiti senza alcuna difficoltà.

Capitolo ragazze, ottimi rapporti con ragazze disponibili, nessuna preoccupazione, nessun extra proposto.

Qualche cambiamento fisico di qualcuna, dovuta alla pausa, sia in più che in meno a secondo dei casi, a mio parere mostra alcune in altra luce anche positiva (come il caso di Gya, che trovo molto più attraente, più magra è più "modella", o come il caso di Adelina, che con qualche chiletto in più ha il suo perché).

Insomma, al solito ce n'è per tutti i gusti ...

Ho avuto alcuni incontri confidenziali sui quali non mi soffermo perché tutti ottimi e con amiche note. Scrivo solo che si respira un'aria di grande disponibilità.

Dopo mesi di pausa fa quasi strano tornare a vedere una certa quantità di patata libera. Quindi ottima giornata.

Lo staff sempre disponibile e valido, Cristiano come al solito attento ad ogni opinione.

Come considerazione aggiungo che, con tutto quello che è accaduto in questi mesi, ritrovare una realtà che riesce a funzionare a questi livelli è una fortuna, rendiamoci conto.

Saluti a tutti

Felice di rileggerti, spero che ci incrociamo presto dai!

bobafett
Gold
02/07/2020 | 15:06

  • Like
    1

@Mr_HIGHWAY said:
WELLCUM MERCOLEDI’ 1/7/2020 BIG RE-OPENING

Ringrazio anche il mitico @bobafett per avermi tenuto compagnia con un briefing notturno non pianificato sulla via del ritorno. Gallerie permettendo. Hai reso molto più leggero il viaggio di rientro. In un battibaleno ero a casa. Top.
Questo è tutto. Passo e chiudo.

È stato un piacere e soprattutto grande rece!

bobafett
Gold
27/06/2020 | 11:17

  • Like
    0

@EnzoSpalletti said:
@Bakul te su che combina oggi Delia ex wlcm sai nulla? Ricordo si parlava in passato di attitivita flat a Bologna e Padova.... Post Globe ovvero da inizio 2019 non ho letto nulla qua....

Ultimamente si è presa una pausa, confermo comunque la sua geolocalizzazione a Vicenza e Bologna prima dell'esperienza al Globe!

bobafett
Gold
07/03/2020 | 16:05

  • Like
    9

Bollettino ai naviganti FKK Wellcum di Giovedì 5 Marzo 2020

Viaggio in solitaria con nessun controllo in entrata o uscita dall’Austria stop
Usufruito della promozione d’entrata a 59 euro e camera 55 euro stop
Teresa e Michaela in Reception brave e gentili come sempre stop
Orsi circa un centinaio con un incremento soprattutto in serata, pochi italiani stop
Ragazze una sessantina, rientrate Dora e Sasha stop
Ristorante direi abbastanza penoso, mangiato solo tiramisù stop
Bella la nevicata alle 5 del mattino ma nessun disagio perchè mezzi già in azionestop
3 camere fatte tutte con Melina, feeling altissimo e ormai compagna fissa nelle mie traversate stop
Alla fine direi che è stato un Giovedì Total MeliNaked per me stop

bobafett
Gold
12/02/2020 | 21:17

  • Like
    6

Bobafett Breaking News:

Con piacere ragazzi comunico che Melissa la storica è rientrata, venerdì è in arena!

bobafett
Gold
12/02/2020 | 18:02

  • Like
    10

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Anastasia, Andrada, Anisia, Anna, Annabel, Aysha, Bella, Bijou (ex Kira Cp) Bruna, Clarissa, Daniela, Davina, Dita, Elma, Estefania, Evelyn, Gya, Janet, Ilona, Isa, Karolina, Katarina, Kendall (ex Cassandra 2017) Keira, Kristina, Kylie (ex Cris 2017) Loredana, Lorena, Lucy, Magda, Malena, Mara, Maria, Mayla, Medea, Milenia, Mira, Nadine, Naomi, Nika, Nosa, Olivia, Ramona, Roberta, Ruby, Sandi, Sasha, Scarlet, Selina, Tea, Teodora, Tiffany, Tina

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 8 Febbraio 2020 Girls Revolution

Salita in solitaria ma poi in zona Reception trovo l’amico @SPERMINATOR e il @ConteAttilio, in arena si materializzano gli amici @Beta75 @170 e a ruota arrivano incredibilmente anche @maratoneta @pa83 e @Segugio altro che solitaria, grazie ragazzi!

Dopo aver svolto le pratiche di arrivo con Irina e Luca sempre gentilissimi in Reception, entro in arena: incontro sotto la colonna centrale Bijou, mia vecchia conoscenza del Cp, sorridente mi saluta ricordandosi di me, bellissima vederla camminare con i suoi seni sobbalzare a ritmo.. vero @SPERMINATOR ??

Nel divanetto attaccato al ristorante scorgo Scarlet, la nuova arrivata è molto carina e mi ha fatto una buona impressione nel social, come d’altronde Lucy, ragazza mora con occhialoni tondi alla Diana Prince di Wonder Woman, anche lei veramente niente male, siede a metà bar zona ristorante, raccolti feedback positivi su entrambe, bene dai!

Incontro poi le coppie a passeggio, Evelyn con Estefania, Kendall con Kylie, belle entrambe anche se la ex Cassandra mi piaceva più qualche anno fa, saranno gli occhiali non so, mi dirigo in zona caminetto a salutare Tiffany e il @ConteAttilio già insieme sullo stesso divanetto, poi lì vicino essendo al momento sparita dai radar Melina, ahimè, saluto le sue amiche Sasha e Daniela.

Con Sasha ho fatto una buonissima camera al Dress Party Fashion Night di Mercoledì 29, ora quindi lascio campo libero a Daniela, che come direbbe Maria De Filippi, ha accettato il tuo invito ed è qui in camera con te! Solare, divertente, pazzerella, come prima camera della giornata non potevo pretendere di meglio! Brava!

Sabato pizza e anche il Club ha iniziato a mantenere questa tradizione, complimenti allo Staff perché ho visto che è la cosa più apprezzata da noi italiani e anche dalle ragazze, poi solito tiramisù e caffettino bevuto nel “Triangolo delle Bermude” composto da Evelyn, Gya e Lorena in Naked Zone, quel trio delle meraviglie tanto bello quanto pericoloso.. per me intendo!

Tantissimi gli orsi durante tutta la giornata, quasi 400, soprattutto dalle 18 in poi orde di gruppi assaltano la Reception, ma Diana e Michaela, come se dovessero difendere le mura del Fosso di Helm. resistono egregiamente, le ragazze dentro anche loro sul centinaio in alcuni momenti sono tutte ai piani alti, scorgo Daniela libera, vado verso la camera, ci ripenso e la chiamo, tempo 2 minuti è di nuovo con me!

Daniela è una ragazza meritevole, quindi è giusto premiarla, di sopra non si smentisce e migliora la camera fatta in precedenza mettendoci quel “pepe” in più che la rende sexy e al tempo stesso sbarazzina, continua così!

Verso le 22 inizia lo spettacolo di Amanda Fox, tutto il Club si ferma, gli orsi si affollano tutti intorno a lei, vedo scendere Lorena, carinissima che vedendomi solo soletto nel divanetto vicino gli spogliatoi delle ragazze, mi si mette vicino:
“Voglio fare ultima camera con te, ti aspetto!”
Uauuu, che onore sentirlo dire proprio da lei, tempo che scenda l’amico @Segugio dalla mia camera, passaggio del testimone e salgo su io: Lorena è uno spettacolo, ha messo su un fisico da paura, nemmeno il tempo di togliere gli stivaletti che ci ritroviamo nel letto, camera superlativa come solo lei sa fare!

E’ tardi, sono già le una, sono alla ricerca di Janet ma per tutto il giorno è stata imprendibile, poi il caso vuole che vado a fumare una sigaretta nei bungalow in piscina e la trovo lì dentro, una serie di nostri sguardi si incrociano, ma io non accenno e lei non accenna ad avvicinarsi, mi intriga questo gioco, prima di uscire mi lancia un sorriso che vale più di mille parole, la seguo verso il suo divanetto poco prima del ex cinema, le chiedo se ha tempo per fare un ultima camera con me, le dico che anche io ho preso il numerino, lei si mette a ridere, mi da un bacio sulla guancia e prende la borsetta.. è fatta!

Janet in camera è di un altro pianeta: appena chiudo la porta, me la ritrovo davanti, anche io col rossetto, chissà come mai, ci puliamo, non perde tempo e in 2 minuti è già naked, fisico da spettacolo, culetto da incorniciare, è travolgente, spinge, frena, riprende e che cavolo, una volta finito diventa docile come un cagnolino che ti si mette accanto a farti le fusa. Avrò pure saltato la finale di Sanremo, ma ragazze così è da farci l’abbonamento!

bobafett
Gold
13/12/2019 | 23:48

  • Like
    1

@Spingobene said:
@bobafett Adelina con il suo boy? Che si porta il fidanzato sul luogo di lavoro?

Intendo il suo orsetto di giornata!

bobafett
Gold
13/12/2019 | 18:59

  • Like
    9

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adane, Adelina, Alice, Amy, Anastasia, Andrea, Anna, Annabel, Anja, Anka, Aysha, Beatrice, Bella, Bruna, Cassandra, Cayenne, Claudia, Cleo, Damaris, Daria, Davina, Denise, Dita, Elma, Foxy, Giulia, Giuliana, Gloria, Ilona, Ina, Ines, Kasia, Keira, Lara, Liana, Lina, Liv, Luna, Malena, Manuela, Mara, Marta, Medea, Mery, Milenia, Mira, Moni, Monica, Monique, Naomi, Nati, Nosa, Polina, Polly, Raluca, Ramona, Ranja, Romina, Ruby, Sandi, Sara, Sasha, Serena, Sheila, Sissi, Tanya, Teodora, Tiffany, Tina, Vittoria

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 7 Dicembre 2019 Desert Storm

Oggi il titolo dice tutto, assenti infatti molte delle mie preferite, si sale per gli amici e allora si arriva con un'unica macchina, @il_bocin @synology @Eisbar, poi si aggiungono @Segugio @pa83 in carovana, il tempo passa velocissimo parlando di aneddoti, ragazze presenti e assenti ed è già tempo di virare per la stradina che porta al Club, al parcheggio se uno ci vedesse da lontano direbbe questa è la pubblicità di Vodafone Infinito perché spuntiamo fuori da tutte le aperture della macchina, ci manca solo dal portabagagli!

Nessuna fila in reception, fortuna.. prendiamo camera e via subito di sotto, ci si aspetta alle cassette e via che si entra tutti insieme, come da manuale, fase di ambientamento salutando gli amici: @Girlslover @fusetti69 e il resto della banda, @Trentatre, r0ckzz, l’avvocato, @AMiMePiase maruo @nonsonobradpitt @maratoneta @Baffo e naturalmente i fissi del week!

In arena saluto subito Sissi, Manuela, Adane tornata da poco, la simpaticissima Luna, ma poi incrocio lo sguardo con Tiffany ed è subito camera: che dire, con lei sempre più intesa, poi con quegli occhialetti mi fa sangue, brava come sempre!

Molte novità in sala per me: Dita ragazza molto carina, morettina, seduta alla dx del camino, noto Foxy insieme a una nuova amica, Polly, biondina, skinny, piccolina, molto carina, siedono entrambe nei divanetti proprio prima del cinema, ma oggi vedo una Kasia in perfetta forma e soprattutto sorridente, via camera con lei: non inizia benissimo perché mi avverte che non c’è Evelyn oggi ma poi si rifà con grinta e dedizione!

Scopro in arena chi sia questa nuova Ramona, mora, capello lungo che siede ex zona Yvette per intenderci, per i più giovani divanetto a sx del camino per andare fuori in piscina, pedala tantissimo, riesco poi a salutare la bella Adelina in compagnia del suo boy, ragazzo simpatico ed educato, è stato un vero piacere conoscerti. L’amico @maratoneta che vaga anche lui per la sala incrocia me e @synology: “Ragazzi siamo tutti spaesati, non abbiamo le nostre certezze oggi, i nostri punti fermi!”

Vero, anzi verissimo, mancano quelle boe dove tu arrivi, viri e strambi, quelle che anche senza salire, sai che ci sono, per una battuta, per un saluto, per una info, per una bevuta e semmai anche per una camera dai, ma oggi non ci sono, mi dirigo poi al wellness e mi sento chiamare da Foxy: “Berlino, oggi ho proprio voglia di scoparti!”

Ero lì li per portarla su dopo quel approccio, declino educatamente l’invito avendo già speso parola con Milenia, che prendo subito in camera: lei si che spinge, spinge di brutto, migliorata tantissimo, tiene botta alla grande e ti incita pure, questa camera ci vuole proprio, brava!

Tirando le somme sabato un pò anomalo, la macchina del Wellcum ha macinato come sempre ugualmente intendiamoci perchè sempre sui 300 orsi si parla ma clima direi molto tranquillo e rilassato, forse si preparanno tutti per le feste natalizie? Chissà.. comunque la domenica dopo, sempre con gli amici, sì che ha spaccato.. ma quella è un'altra storia!

bobafett
Gold
05/12/2019 | 15:26

  • Like
    0

@nonsonobradpitt said:
Cassandra, ragazza stupenda, stanzata due volte nel febbraio del 2017, quando sapeva parlare solo rumeno; ma stanze molto valide, specialmente la seconda in trio con Ina.
Kylie ex Kriss: parliamo della Kriss bulgara?

Se il Direttore ha omesso la nazionalità è rumena quindi dovrebbe essere la bionda del terzetto con Angy e Cassandra del 2017..

bobafett
Gold
26/11/2019 | 04:13

  • Like
    10

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adelina, Alice, Amy, Andrada, Andrea, Anna, Annabel, Anka, Aysha, Beatrice, Bella, Bruna, Carmen, Charlie, Cleo, Damaris, Daria, Ella, Elma, Eva, Evelyn, Ginevra, Giulia, Giuliana, Ina, Karolina, Kasia, Keira, Kristina, Lara, Lidia, Lorena, Lori, Luna, Malena, Manuela, Maria, Martina, Mayla, Milenia, Mira, Monique, Nati, Nika, Nosa, Raluca, Ranja, Romina, Ruby, Sandi, Sara, Selina, Serena, Teodora, Tiffany, Tina, Vicky, Yvonne

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 16 Novembre 2019 Wellcum BDAY PARTY

Oggi è uno di quei giorni in cui è impossibile mancare, eh sì, oggi è il BDay, finalmente è arrivato, viaggio insieme a @VR46, entriamo e noto che la Reception è tutta tirata a lucido: palloncini appesi dappertutto, il numero 6 che arieggia in ogni angolo, aria di festa, saluto tutti i componenti della Reception, si aggiungono Danjela e Cristiano, tutti vestiti impeccabili, giacca anche per me oggi ed Evelyn dai camerini mi nota subito:
“Figo il Colonnello oggi!” ma il lunghissimo abbraccio forte di Milenia mentre salgo le scale per l’hotel quello sì che mi resterà in mente per tutta la giornata, grazie dolce “diavoletta”

Gli amici che dire, oggi fanno la differenza, davvero tanti: @il_bocin @synology @Eisbar @Segugio @Girlslover Maratoneta @pa83 @fusetti69 @1_bru e il resto della banda, maxrelax @heppynirvana @toky77 SPERMINATOR @Trentatre @Newkid poi i fissi del week venuti per l’occasione!

In arena noto subito Sissi, la Helena di Villach di qualche anno fa, mi riconosce subito, rivedo con piacere Manuela, sempre in formissima, poi passo ai saluti con Evelyn che proseguono inesorabilmente anche di sopra, per noi non è una novità: in camera lei sempre bravissima, mi tira sempre delle super camere!

Sono le 20:00, raduno i ragazzi in camera mia perché la sorpresa è anche per loro oggi: centinaia di palloncini luminosi appesi al soffitto, alcuni che fluttuano nell’aria, altri per terra, una stanza surreale, eh si l’Armadio di Narnia ci fa una pippa vero @il_bocin???

Scendo di sotto al bar, mi prendo da bere perché il bello sta per arrivare e cioè la sfilata delle wellcumine, dopo il mio discorso di ringraziamento al Direttore Cristiano e a tutto lo Staff del Wellcum per il lavoro fin qui svolto in maniera eccellente, scendono finalmente loro, le ragazze tutte in abito da sera, che pezzi di gnocca tutte quante, a ruota scendiamo anche noi #quellidelpoolparty dando il nostro tocco alla festa facendo volare per tutto il Club tantissimi palloncini luminosi caricati ad elio, ora si può dire che la Festa abbia inizio!!

Il Dj Vitagliano pompa a più non posso, tutti a ballare, faccio un giro di vodka con gli amici al bar, c’è anche Lorena, in abito nero, oggi si che spacca davvero, si aggiunge anche lei alla bevuta di gruppo poi tra scherzi, battute, beh.. ci ritroviamo in camera: ragazza davvero spettacolare, dopo tantissimi anni che ci conosciamo c’è voluto il BDay del Wellcum per farci salire insieme, ragazza da sogno!

La festa continua con gli spettacoli delle pornostar che attirano sempre tanta gente, non credevo, orsi che ballano in gruppi, @Trentatre che gira per il Club con le orecchie luminose, clima di festa e divertimento non mancano proprio, giunge poi il filmato del backstage del Calendario 2020 delle ragazze e la cosa veramente simpatica è il tavolino messo a disposizione proprio all’uscita del ristorante pieno di calendari dove chi voleva si poteva far autografare direttamente dalla ragazza che, come dive, dispensano autografi a raffica, Maggio è davvero un gran bel mese!!

Bellissima la scena che tra tutte le ragazze porgo il pennarello a Chiara Mei del Marketing che controlla dall’alto tutto il tavolino, ragazze comprese.. e lei dopo 5 secondi di “smarrimento” mi prende il pennarello e splendida, mi firma sul braccio, sempre disponibilissima e quindi è giusto dire #Ilovechiaramei!!

Ultima camera decido per Tiffany: lei sempre carinissima nel avere tempo per me prima che finisce il turno e come sempre mi spara una gran camera, lei sicuramente non delude mai, instancabile come sempre!

Di sotto brividi e rimarrà un ricordo indelebile per me il vedere in fila, uno attaccato all’altro alla porta del bar, tutta la dirigenza, direttori, ex direttori del Wellcum: Joseph, Svetlana, Martin, Cristiano.. mi sono sentito davvero come Luke quando gli appaiono gli Spiriti della Forza nella scena finale de Il Ritorno dello Jedj.. direi un grazie ai “miei” ragazzi #quellidelpoolparty per il sostegno e la partecipazione a idee e briefing vari, alla partecipazione straordinaria dell’amico @Newkid al post partita, grazie a Diana e Chiara che anche se stanchissime in orario di chiusura hanno scherzato e riso con noi fino all’ultimo, chapeau ed infine complimenti davvero a Cristiano e a tutto lo Staff del Wellcum per aver organizzato un Compleanno sempre al Top!

bobafett
Gold
21/11/2019 | 22:02

  • Like
    4

@synology said:
16/17 Novembre - Il compleanno dai mille colori

La festa sta per iniziare, ci siamo, el_bocin e bobafett ci danno appuntamento nella loro camera, sono le 20 e tutti noi siamo li, puntuali.
La porta si apre e....meraviglia, una marea di colori ci invade, restiamo per qualche istante senza parole, per un momento torniamo tutti bambini, mi guardo in giro e vedo gli amici di sempre che hanno organizzato un qualcosa di grande. Risate, abbracci, foto.
È magnifico per me far parte di un "qualcosa".
Oggi se vai a scuola non puoi andarci nudo, anzi! Devi presentarti con l'uniforme della scuola bella pulita oppure ti cacciano a casa! Lo si vede anche nel campo da calcio: se metti un pallone in campo crei subito un gioco ma aggiungici delle casacche o addirittura delle uniformi che subito si respira aria di appartenenza. Chi gioca con un colore comune si sente parte di qualcosa. E' proprio qui che un semplice vestito, una maglia può trasformarsi in qualcosa di più grande. E quel qualcosa mi ha travolto in pieno, grazie.
Siete unici.

Come scrisse qualcuno fare da "grande traghettatore" a ragazzi che scrivono poi questi pezzi di rece, beh.. mi rende davvero orgoglioso di tutti Voi! Grazie ragazzi!

bobafett
Gold
30/10/2019 | 21:28

  • Like
    8

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adelina, Alessia, Alice, Amy, Andrada, Andrea, Anisia, Aysha, Beatrice, Bella, Bruna, Charlie, Claudia, Coco, Damaris, Daria, Dea, Ella, Elma, Estefania, Eva, Evelyn, Felicia, Foxy, Giulia, Giuliana, Ilona, Ina, Ines, Irina, Karolina, Katarina, Keira, Kristina, Lara, Liv, Lorena, Lori, Malena, Maria, Marta, Martina, Mayla, Milenia, Mira, Monique, Nati, Nika, Nosa, Olivia, Raluca, Romina, Ruby, Sandi, Sara, Selina, Serena, Sheila, Teodora, Tina, Vicky, Violetta

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 26 Ottobre 2019 Halloween Party.. de Papel

Arrivo tardo pomeriggio insieme oramai all’amico @VR/46, in Reception Luca sbriga le nostre formalità e finalmente ho occasione di conoscere Chiara, la nuova ragazza del Marketing, carina, simpatica, socievole e anche disponibile nei confronti dei clienti per informazioni, insomma davvero un bel acquisto per il Club!

La curiosità di scendere subito di sotto è tanta visto i tantissimi amici che mi aspettano e che conoscerò di nuovi: @il_bocin @synology @Eisbar @Segugio @Girlslover Maratoneta @dieru @pa83 @oceanblue, il suo amico soprannominato Chef, @Checco @Orsobruno @fusetti69 @Legionario23 @heppynirvana @Trentatre @Gozzy87 @Newkid poi con i fissi del week siamo davvero tanti oggi!

Tanti orsi anche oggi sui 360 e il solito centinaio di ragazze: mi saluta subito Estefania, amica di Evelyn, vedo per la prima volta Felicia e Nika, mamma mia che gnocche, impossibile non notarle, saluto in Danger Zone Daria e Katarina, beh, non ho fatto in tempo a scendere in arena che è già tempo di briefing in camera mia con la “banda” consegnando il kit di vestizione per ognuno: accappatoio rosso con cappuccio, maschera Dalì, guanti bianchi, fucili gonfiabili ed impartendo le direttive a ciascuno di loro, arriva anche il Professore, lui certamente non può mancare e qui devo ringraziare tutti quanti perché so quanto sia difficile ritrovarsi in un Fkk anche per pochi minuti a una data ora lasciando di sotto ragazze, camere da fare, amici.. GRAZIE ragazzi!

Manca circa un’ora alla sfilata delle ragazze, tutti noi si scende in arena, chi a mangiare qualcosa, chi a bere al bar, Felicia con quel vestito da scheletro e la bandana sulla bocca mi stuzzica davvero, Nika mi si propone in duetto con la sua amica Violetta, anche lei molto carina, declino gentilmente perché è quasi ora della sfilata delle wellcumine e quindi tocca pure a noi, brevi cenni e sguardi tra tutti noi in sala a mo di Priorato di Sion come nel film Codice da Vinci e ci si va a cambiare.

Reclutata anche una ragazza perché è giusto che ci sia, kit ovviamente preso anche per lei, nulla lasciato al caso, maschera, giù il cappuccio, ci atteniamo tutti al piano entrando da tutte le entrate/uscite del Club con sottofondo la canzone Bella Ciao e ci disponiamo a mo di muro di Berlino proprio sotto la scalinata, stanno per scendere le ragazze, do l’ordine di aprirci a corridoio, il Dj spara la musica di festa e finalmente scendono, una più bella dell’altra, fanno alzare tutti i clienti seduti perché tutti devono saltare e ballare, la Festa ha inizio: mi rapiscono i guanti, mi sfilano la maschera, come nella scena finale di Fuga per la Vittoria veniamo letteralmente travolti dalle wellcumine, solo in quell’istante Evelyn mi riconosce, balliamo, saltiamo e presi dall’euforia si fa camera ovviamente!

Salgo con Evelyn: qualche minuto per struccarsi dal sangue finto che ha in viso e poi inizio le danze con lei, oggi veramente bella, sarà che è molto che non la vedo perché da poco tornata dalle ferie ma camera sempre super con lei, ormai una sicurezza!

Ritorno in arena perché la festa è lì, vedere le ragazze vestite a tema di Halloween non capita spesso, passare in Reception e vedere Diana vestita da poliziotta ancora meno, conosco finalmente @Gozzy87 e @Newkid, altri due grandi personaggi all’interno del Club, shortini e drink volano ma la svolta è quando Milenia ballando in piedi nella sua postazione mi abbraccia, sento un tremolio nella Forza, mi spinge sul divanetto, mi salta sopra..
“Se ti metti una maschera in viso alle Eyes Wide Shut, ti porto sopra!” le sussurro.. e lei incredibilmente recupera non so da chi e in quale modo una maschera nera
“Saliamo!”

Scelta più azzeccata non posso fare perchè Milenia in camera è già travolgente appena chiudo la porta, non ti da un attimo di respiro, pazza come non mai e le pazze in camera a me piacciono tantissimo, finiamo la mezz’ora che nemmeno ci accorgiamo, scendiamo attaccati, solo alle cassette ci separiamo ma per poco perché da lì fino a fine serata mi viene sempre a salutare, a volte si deve andare in Reception per un comportamento scorretto della ragazza, beh io invece sarei andato per il suo comportamento esemplare!

E’ giunta chiusura ma con l’entrata in vigore dell’ora solare guadagno un’ora di briefing con gli amici in camera, #quellidelpoolparty, tutti soddisfatti dalla magnifica giornata, tutti soddisfatti dalle loro camere con le ragazze, un doveroso ringraziamento va naturalmente al Direttore Cristiano e a tutto lo Staff del Wellcum che ha saputo organizzare una festa da paura, giù il cappello.. o meglio oggi posso dire giù il cappuccio!

bobafett
Gold
22/10/2019 | 15:39

  • Like
    0

@Maxtapador said:
Ciao. Bella recensione.
Sai mica se c'è ancora una ragazza con i capelli rossi con un geco tatuato sulla coscia? Se non erro si chiama Andrea.

Dal sito non risulta presente..

bobafett
Gold
19/10/2019 | 20:13

  • Like
    0

@ulisse2 said:

bobafett

ma...480 accappatoi il 9? di mercoledì?? un esercito!!!

Se leggi bene sono stato sabato.. non sono molto da mercoledì!

bobafett
Gold
10/10/2019 | 14:03

  • Like
    0

@banglaroad said:
Ci sei sabato 12?

Ciao.. questo sabato salto!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI