Andiamo

bobafett

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

bobafett
Gold
08/03/2018 | 14:32

  • Like
    0

Qui se non ci siamo io e Gya il thread è proprio morto!

bobafett
Gold
04/03/2018 | 09:57

  • Like
    0

@eddycolante scrivi: "Non è un caso che abbiano chiamato il Sottoscritto,Big Leb,Vampire,Bobafett,Anastasi e Pedrito per inaugurare il locale(in una sorta di privè) e vedere che fosse tutto apposto il giorno prima dell'apertura."

Che ricordi la pre apertura al Marina maestro @eddycolante

bobafett
Gold
03/03/2018 | 16:41

  • Like
    0

Ciao @acceso Iana é mora capelli lunghi neri e porta sempre un body nero. È nel divanetto sotto i massaggi che va verso la piscina estena. Se trovi poi Rosalia stai pur sicuro che trovi anche lei!

bobafett
Gold
02/03/2018 | 10:44

  • Like
    0

No, questa Polina è la storica ex andiamina

bobafett
Gold
27/02/2018 | 15:35

  • Like
    0

Ciao @Neffa, il viaggio in aereo di un'ora è una passeggiata per me contando che ogni volta vado e torno in giornata dalla Carinzia con 5 ore andata e 5 ritorno! Grazie per i 20 anni

bobafett
Gold
27/02/2018 | 11:45

  • Like
    0

@bagascia @ficadipendente Grazie ragazzi.. se invece Sabato 14 Aprile 2018 siete nei dintorni dell'Austria, festeggerò il mio Compleanno al Wellcum, mi farebbe davvero piacere conoscerVi!

Se no ci vediamo la mia prossima volta al Samya!

bobafett
Gold
26/02/2018 | 22:49

  • Like
    0

COSTO INGRESSO: 50 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 50 euro/mezz'ora, CIM 25 euro, ANAL da concordare.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

SITO: http://www.samya.de/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 24 Febbraio 2018 Prima incursione al Samya

Con i miei fidatissimi tiratori scelti @BaloCassa ed @erameglio che ringrazio per la splendida serata e compagnia, entriamo nel Club verso le 21:00, parcheggio interno già sold out, ma fortunatamente riusciamo a trovare posto.

Entrando in Reception ci accogli una bella ragazza e subito ci catapultiamo al piano inferiore per metterci l’armatura da combattimento!

Sempre al piano inferiore oltre agli spogliatoi provvisti di gel e deodoranti vicino le specchiere noto subito una bella sauna e di fronte una grande camera del sonno con dei lettini fantastici ad acqua, bagni sempre puliti con oltre ai soliti deodoranti e gel anche il colluttorio, al primo piano le camere trombo e al secondo piano cinema con lettone da vera e propria orgia!

E’ giunto il momento di aprire la porta nera a fianco della Reception e di entrare nell’inferno: colpo d’occhio stupendo con moltissime belle ragazze, una cinquantina penso, musica a palla, molte che ballano nell’isola centrale per la lap dance, bar tutto a destra in fondo con bevande analcoliche e birra illimitate, uauuu!

Bellissimo il clima: ragazze che salgono e scendono dai pali lap dance centrali, gruppetti di 2/3 ragazze che ballano ai lati dell’isola con i clienti, un cinese simpaticissimo si scatena sul palco dando poi i 5 a tutti me compreso, la ragazza bionda dello Staff che offre shortini a tutti quelli sul palco, veramente un fkk disco dance.. fighissimo!!

Sul lato destro entrando dalla porta centrale molte belle ragazze sedute attorno al palco, poche al bar, mentre sulla parte sinistra molte ragazze carine skinny ma non facendo nessun sorriso e nessun movimento le ho lasciate stare poi dopo le 23 vedo arrivare una biondina, bel fisichino skinny con un due pezzi rosso che mostra un culetto da paura, mi ricorda molto di viso Khaleesi, la Madre dei Draghi in GoT, impossibile per me quindi non salire!

Il nome suo purtroppo non ricordo perché il social è avvenuto proprio sotto una cassa acustica, ma lei in camera è stata molto brava: non ho chiesto extra particolari, lei nemmeno, il suo culetto da dietro è fotonico, in tutte le posizioni non ha mollato mai, brava davvero!

Tornato nel dolce inferno mi fiondo al ristorante, tutto davvero molto buono: aperto sempre e fino a tardi oggi pennette al ragù, bistecchine di manzo e petti di pollo alla piastra, kebab, patatine fritte, verdure miste e frutta, cose semplici ma buone.. poi bel posto per vedere ragazze dato che moltissime vanno a fumare nella saletta dedicata passando per forza da qui!

Decido di provare per una buona mezz’ora i morbidi lettini della camera relax di sotto: che belli, così morbidi, silenzio assoluto, entra anche qualche ragazza per riposarsi qualche minuto anche perché fino alle 05:00 è lunga, poi entra anche qualcuno che incomincia a russare e allora via tutti di corsa!

Ritorno nella sala principale il dj addirittura mette Sono un italiano di Toto Cutugno, incredibile, poi finalmente musica dance, musica rumena e turca: qui le ragazze si scatenano, è il putiferio assoluto, tutte ballano, raggiungono il palco, si danno il cambio, la mia Khaleesi mi vede e facciamo dei passi insieme, poi mi siede vicino tenendomi un pò compagnia.. che bella bolgia infernale ragazzi, da non andarsene mai!

Purtroppo il tempo vola lì dentro ed è anche tiranno perché si deve andare a prendere l’aereo ad Hahn così la compagnia si riunisce verso le 03:00, consegno le chiavi alla bella ragazza in Reception che mi domanda se mi sono trovato bene e alla fine sulla porta il titolare mi chiede se con le ragazze e con il Club fosse tutto a posto offrendomi addirittura un caffè prima della mia uscita dal locale.. che dire.. soddisfazione del cliente prioritaria, bellissime ragazze, con un Club così in forma impossibile non tornare!

bobafett
Gold
26/02/2018 | 11:13

  • Like
    0

Venerdì 24 Febbraio 2018 bella serata di riscaldamento per me in vista del colpo tedesco al Samya. Oggi insieme a @maistrack, compagno di vecchia data, sempre tantissime ragazze, tornata la storica Ina al tavolino vicino ristorante mentre Lina e Crystal in partenza prossima settimana, un buon numero di orsi per tutta la serata fino a chiusura.

Iana, Amelia e Rosalia le ragazze che mi hanno tenuto compagnia ai piani alti, tutte bravissime e oramai certificate, pessimo come sempre il ristorante ma la tattica di mangiare coscettine di pollo e affettati dopo la mezzanotte ha funzionato!

bobafett
Gold
23/02/2018 | 08:28

  • Like
    1

Domani incursione in Germania ma oggi è il turno di Arnoldstein!

bobafett
Gold
15/02/2018 | 21:54

  • Like
    0

Ho saputo anch'io la triste notizia da amici Gt: ci siamo incontrati e conosciuti alla fine perchè giorni e orari non combaciavano, poi mi sono fatto dire chi eri e ti sono venuto a salutare. Mi ricordo ancora le tue parole: "Ohh, il famoso bobafett.. è proprio vero quello che dicono di te, sei davvero un bravo ragazzo!" e io risposi:"Sentirlo dal mitico Zio Stoni, beh, non è cosa da tutti i giorni"
Poi abbiamo parlato 5 minuti e da lì ho capito subito che avevo davanti una grande persona, un Grande Zio Stoni!!
Riposa in pace amico mio!

bobafett
Gold
14/02/2018 | 16:45

  • Like
    2

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 73 euro camera singola hotel Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adina, Ailin, Amelia, Andrea, Angelina, Anna, Beatrice, Bella, Brigitte, Carolina, Cindy, Crystal (ex Crissia), Cristiana, Daria, Denise, Elena, Elma, Flory, Giulia, Iana, Ivana, Ivette, Kim, Lena, Lina, Lorena, Lucia, Maya, Mira, Nataly, Polina, Rebecca, Rita, Rosalia, Roxana (ex Carmen Andiamo), Ruby, Soraya, Tara, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 10 Febbraio 2018 La Compagnia in festa al Wellcum

Mentre negli altri Club si svolgono le varie feste di carnevale, qui al Wellcum doveva essere un sabato tranquillo ma invece una compagnia come la nostra non è stata a guardare e la festa possiamo dire l’abbiamo fatta noi con tanto Moet e torte che volavano, ma andiamo per ordine!

Arrivare sempre alle 19:00 è tragico, per me almeno, parcheggio completamente full, dopo due giri di macchina decido di metterla di traverso come l’altra volta, appena varco la porta di ingresso, mi passa tutto, Danjela in Reception mi saluta sempre carinamente, veloce cambio in camera anche se non nego che l’idea di passare da un club ad un altro direttamente con l’accappatoio per ridurre i tempi mi prende ogni volta!!

Entro in arena e la compagnia è già tutta lì: il super Capitano ovvero il grande amico di Monza, @lollos, l’amico bolognese, il massiccio amico friuliano, Punterfelsen, @oceanblue, r0ckzz, l’avvocato, il loro amico di Parma, il grande amico Tito.. mamma mia che squadrone!

Le ragazze tante anche oggi, sopra le 70: tornate Polina, Kim, Anna, davvero molto belle le due ragazze nuove Brigitte e Cindy, la prima mora, la seconda rossiccia, alte, slanciate, vicino al ristorante, davvero un bel acquisto poi c’è anche un altro ritorno quello dell’ungherese Rita ex Andiamo, sempre molto carina nel salutarmi e altre ragazze nuove.. direi una line up di buonissimo livello!

Passo a salutare le mie due belle ragazze Rosalia e Iana nel loro divanetto e mentre loro vanno a mangiare qualcosa, ho l’occasione di vedere arrivare e sedersi proprio nel divanetto di fianco una ragazza bionda, carina, skinny, il suo nome è Mira, da pochissimi giorni qui, parla bene lo spagnolo, non parla italiano ma non importa la porto su comunque perché mi piace!

Mira in camera si impegna molto, non è una tigre da letto, non fa extra ma sembra di stare con la ragazza della porta accanto se nasce quel feeling, ma poi diciamoci la verità qualche volta è bello e divertente stare con queste ragazze nuove che ancora non conoscono bene gli ambienti e i meccanismi del Club tanto che le ho detto finita la camera:
“Ci vediamo alle cassette di sicurezza, ok?”
“Si si”
Io la seguo a un metro di distanza e con tenerezza vedo che alle cassette tira dritto come un treno verso il suo divanetto!! Che piccola.. comunque promossa!

Gli orsi da dopo che sono entrato io sono aumentati considerevolmente, faccio un salto con gli amici al ristorante ma oggi veramente pietoso, solo il tiramisù mi salva la cena, a volte penso è meglio venire a mezzanotte che ci sono almeno le coscettine di pollo con affettati misti e formaggi.. caro ristorante la prossima volta non mi freghi, farò così!

Dopo le 22:00 arriva in sala la torta presa dal Capitano perché oggi è il compleanno di Polina, tanti auguri da tutti noi e da qui ragazzi inizia la festa al Wellcum o meglio lo show: l’amico di Monza mi chiama al ristorante, mi mette un braccio sulla spalla e mi dice:
“Colonnello ti voglio bene, scusami, ma devo farlo! Tortaaaa!!

… e mi arriva una bella fetta di torta in faccia, poi è il turno suo, l’amico bolognese arriva e tocca anche a lui, altra torta in faccia, la gente vicino che ride e applaude, chiamiamo @lollos, entra e vai anche con lui, manca a rapporto solo l’amico friuliano, non si vede, anzi sì, è nella zona camerini, vicino al dj, allora scatta la spedizione punitiva anche per lui, portiamo il piatto con la torta nel locale, facciamo il giro del bar e vaiii, torta in faccia anche per lui, altro applauso della gente vicino e noi bellissimi tutti bianchi con le torte nel viso!

La musica sale, ci posizioniamo tutti sul tavolino sotto la gabbia come base di appoggio: scattano bicchieri di vodka, bottiglie di Moet a go go, le ragazze si divertono insieme a noi, ballano, invitano i clienti a unirsi ai loro balli, scattano così ovviamente anche le camere, altri clienti si uniscono a noi nei festeggiamenti, balli in cerchio in gruppo, trenini, cori, bellissimo il clima che si è creato, mi sposto vicino ai divanetti in fondo dove altri amici stappano altro Moet e mi invitano assolutamente a festeggiare insieme a loro, penso davvero di non avere più sangue in circolo ma solo bollicine!

Arriva anche Iana vicino a me e camera sia: non ci siamo risparmiati per niente, lei bravissima a tenere il ritmo in tutte le posizioni, travolgente, pazzerella, un vero e proprio ciclone a letto ma una volta scesi ci siamo presentati di sotto come le persone più tranquille del mondo.. io e lei? Ma quando mai!! Incontenibile!

Arrivano le 03:00, il mio occhio da terminator si sta per spegnere, ma non ho mollato, le mie batterie sento che sono al limite dato poi che per essere a Villach a mezzogiorno e lavorando la notte prima ho tirato direttamente il dritto ma per queste bellissime ragazze e soprattutto per questi grandissimi amici ne è valsa veramente la pena!

bobafett
Gold
13/02/2018 | 03:35

  • Like
    0

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 73 euro camera singola hotel Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Anda, Annette, Beatrix, Dea, Dora, Gya, Jessika, Larissa, Laura, Lea, Masha, Melanie (ex Claudia Wlc), Nossa, Roxy, Samantha, Sara, Sasha, Selena e Tina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 10 Febbraio 2018 Fine settimana di Carnevale!

Oggi arrivo per l’apertura perché verso le 18:00 mi sposterò dall’altra parte per via dei tanti amici che mi aspettano, intravedendomi in Reception ricevo già i saluti del Direttore Daniel che gentilissimo mi spiega la serata con i due Dj Teddy e Lupin che poi quest’ultimo ho occasione anche di salutare nel ristorante.

Al mio fianco trovo il fidato amico maratoneta anche lui per salutare una sua preferita qui, i clienti molto pochi fino le 18:00, a 25 arriviamo? Ma non penso, mentre finalmente tante ragazze, quasi una cinquantina e molte nuove.

Segnalo Roxy, carina, bionda, piccolina, bel fisichino, posizionata a metà bar lato divanone sotto la piscina, qualche sgabello prima è arrivata Lea, bionda, alta, fisico asciutto, simpaticissima col suo mezzo accento romano, Melanie invece ex Claudia Wlc si è posizionata nei divanetti centrali tra il ristorante e il cinema così come la sua amica Jessika, molto carina anche lei.. beh, insomma al momento c’è ne per tutti i gusti!

Oggi decido di fare una doppia sessione con una ragazza mora, capelli lunghi, calze a rete nere, bel fisico, parla molto bene italiano, posizionata sotto il palo lap quello vicino al ristorante, il suo nome? E' Gya naturalmente.. dite la verità che ci siete cascati!!

Le camere con Gya: se potessero parlare, direbbero: “Sempre qua voi due?”
Lei è sempre super, mantiene sempre un livello alto, difficile che ti fa, come dico io, una cameretta, poi lei è bellissima e irresistibile quando inizialmente faccio la doccia che dal letto mi parla allargando le gambe, le alza, si gira, si piega in ginocchio, poi si rigira e mi ripete scherzando: “Dove guardi? E’ buona educazione guardare negli occhi quando qualcuno ti parla!”

Le 18:00 arrivano in un attimo, giusto il tempo di vedere arrivare la bella barista Alexandra e allora perché non fare un aperitivo con Gya prima di raggiungere gli amici di là, la compagnia di fronte è ottima, al mio fianco ancora di più e poi con tutte queste nuove belle ragazze il Club ha tutte le carte in regola per fare bene, una bella squadra che può tranquillamente provare a giocarsi gli ottavi di Champions!!

bobafett
Gold
09/02/2018 | 21:12

  • Like
    1

Domani Sabato 10 Febbraio incursione obbligatoria visto poi i nuovi arrivi e come "un Lannister paga sempre i propri debiti" doveroso per me anche un saluto a Gya dall'altra parte!

bobafett
Gold
06/02/2018 | 15:16

  • Like
    0

@West7 scrivi: Solitamente di domenica com’è la situazione?
Numero di ragazze e numero di orsi?
Grazie

Ciao, assoluta tranquillità 25/30 ragazze Vs 30/40 orsi, anche le camere hotel penso le trovi senza troppi problemi!

bobafett
Gold
31/01/2018 | 14:50

  • Like
    0

@mayo64 scrivi: @bobafett bello vivere di cartoni animati e troie beato te my friend
La mia comunque è stima non fraintendere

Tranquillo, ci siamo conosciuti di persona e nutriamo di grande rispetto reciproco, però.. Mimì Ayuara che gnocca a quei tempi e ancora oggi mi è rimasto un debole per le ragazze che portano la coda!!

bobafett
Gold
30/01/2018 | 04:17

  • Like
    2

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adina, Ailin, Alicia, Amelia, Andrea, Beatrice, Bella, Carolina, Claudia, Crystal (ex Crissia), Denise, Diana, Flory, Giulia, Iana, Ivana, Ivette, Lena, Lina, Lorena, Lucia, Maya, Miriam, Monica, Nia, Rita, Rosalia, Roxana (ex Carmen Andiamo), Ruby, Soraya, Tara, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 27 Gennaio 2018 Incursione imprevista al Wellcum!

Dopo tantissime telefonate e messaggi durante il viaggio con gli amici che sono al Wellcum, superato il Fella ho deciso: mi fermo prima, la macchina invece di proseguire verso Villach, svolta a destra, ad Arnoldstein.. un po’ come la macchina di Pozzetto in "Mia moglie è una strega!"

Arrivo alle 19 e per la prima volta non trovo posto, parcheggio pieno, la metto di traverso subito dopo il cancello, entro in Reception dove Danjela e Barbara mi accolgono con sorrisi e abbracci nel vedermi lì, entro in arena ed ecco che vedo e saluto tutti gli amici: in prima fila il Capitano ovvero il grande amico di Monza, @lollos, Punterfelsen, il massiccio amico friuliano, il nuovo amico Taninolulz e tanti altri conosciuti proprio oggi!

Le ragazze tante anche oggi, 70/80 tra le quali spicca il ritorno della bella Lorena, ancora assente Elsa e le altre tutte in grande forma, bellissime.. davvero uno spettacolo che vale il prezzo d’entrata!

Gli orsi tantissimi, visto anche il parcheggio, tanti entrati anche dopo di me, in gruppi numerosi, bel movimento, un bene per il locale e per le ragazze, ma oggi il mio obiettivo è la bulgara Crystal ex Crissia, lei sparisce sempre ai piani alti per poi materializzarsi sui divanetti solo per pochi minuti.. ma in questo giorno è come se le avessi messo un gps, oggi o mai più e finalmente riesco a vederla libera sul divanetto, spazio, spazio.. mi siedo vicino, il più è fatto, fiuuuu!!

Crystal si trova nella punta del divanone grande, quella più vicino alla gabbia, proprio di fronte al bar: è davvero un piacere parlare con lei, in 5 minuti ho capito quanto è gentile ed educata verso il cliente, di sopra invece si scatena: ti “studia” inizialmente per 2 minuti per capire come sei e cosa vuoi per poi partire alla grande, non si ferma fino a quando non ti vede soddisfatto, da paura!

E’ tempo di mettere sotto i denti qualcosa, ma anche il ristorante è strapieno così il Sales Manager Cristiano, sempre attento e disponibile, ci riserva un tavolino per tutta la nostra compagnia e anche lui siederà con noi: oggi la mega tavolata che si è formata ha fatto sì che il cibo, sempre scadente, passasse in secondo piano ma alla fine mi sono rifatto col super tiramisu!

La musica si alza, il Dj Max è sempre in consolle che spara buonissima musica, dall’altra parte del bar vedo Iana e Rosalia, mi vedono anche loro, si spostano, incominciano a fare il giro del bar, ragazzi aiutoooo, scherzando poi mi nascondo dietro un orso ma niente da fare, mi scoprono ugualmente, accidenti dovevo prendere un orso più grosso ma ormai è fatta, mi prendono, mi strapazzano di baci.. sono dolcissime come sempre e vai allora con i jack e cola, uno tira l’altro.. e ad essere sincero mi tira proprio portarle in camera e allora vai con la scalinata a tre!

Rosalia e Iana in camera sono favolose, sapete mi ricordano molto Saori e Viara con il loro Colpo del Drago nel cartone animato “Mimì e le ragazze della pallavolo” per chi non lo sapesse questo colpo consiste nell’alzare la palla, queste ragazze saltano contemporaneamente schiacciando la palla ma non si capisce chi colpisce, così la palla diventa imprendibile e Iana e Rosalia sono così, non ti danno il tempo di capire cosa sta succedendo, sono imprevedibili: una mi “lavora” in alto, l’altra in basso, ti volti un attimo e scopri che si sono già invertite, spuntano da destra, da sinistra e pure dall’alto, camera a dir poco pazzesca!

Scendendo in sala le luci sono già tutte accese, delle ragazze non c’è più nessuna ma gli amici ci sono ancora tutti per salutarmi, sempre tutti uniti, fino a chiusura, fino alla fine, grazie ragazzi!!

bobafett
Gold
28/01/2018 | 09:50

  • Like
    0

Scusate ragazzi ma ieri una cordata di amici si è presentata e mi ha bloccato alla "Need For Speed" subito dopo confine, impossibile davvero proseguire con degli amici così!
Una breve sintesi della serata la scriverò nell'altro thread..

bobafett
Gold
25/01/2018 | 21:27

  • Like
    0

Sento odore di Festa a Villach Sabato 27 Gennaio 2018

bobafett
Gold
25/01/2018 | 21:25

  • Like
    0

Siamo nel 2018 @lustful, quei nomi, purtroppo, li puoi trovare solo nei libri di storia!

bobafett
Gold
24/01/2018 | 21:17

  • Like
    0

@Polacchetto scrivi: "però se nevica meglio prendere la vignetta e fare tutta autostrada: il primo gennaio, siamo usciti a Tarvisio mentre nevicava e le strade non erano il massimo... non avevo pneumatici invernali e non avevo voglia di montare catene: diciamo che ho dovuto arrancare fino al locale!"

Cosa non si fa per la gnocca!

bobafett
Gold
24/01/2018 | 14:40

  • Like
    0

@5otturazioni strade sempre pulite da neve.. siamo in Austria!!

bobafett
Gold
24/01/2018 | 14:20

  • Like
    0

bobafett
Gold
22/01/2018 | 03:20

  • Like
    2

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adina, Ailin, Alicia, Amelia, Andrea, Aria, Beatrice, Bella, Carolina, Claudia, Crina, Criss, Crystal (ex Crissia), Daria, Denise, Elena, Flory, Giulia, Gloria, Iana, Ivette, Lena, Lidia, Lina, Lucia, Maria, Monica, Nia, Rita, Rosalia, Roxana (ex Carmen Andiamo), Ruby, Soraya, Tina.

SITO: https://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 20 Gennaio 2018 Wellcum Hot Apres Ski Party

Velocissima incursione in serata a questo Party invernale, registrazione in Reception con Danjela, poi in serata Tatjana il mattino seguente Barbara, tutte sempre molto brave e gentili.. certo che se Danjela mi avesse fatto pescare un numero vincente dell’estrazione serale, sarebbe stato anche meglio!

Tantissimi gli amici rivisti in arena oggi: @VR/46, Chrono, l’amico di Monza, l’amico bolognese, @lollos, @Polacchetto, Gianizzeronero, @BaloCassa Punterfelsen, SPERMINATOR, l’amico veneziano e tanti altri abitué dei week end, mamma mia quanti siamo e tantissimi che non vedevo da molti mesi.. mi ha fatto veramente piacere rivedervi tutti ragazzi!

Le ragazze sempre tante anche oggi, “Avvisi ai naviganti” come quelli che emette la Marina Militare: ritornata Daria la rossa, la bella Criss, Elena la bionda skinny wellcumina di qualche anno fa, per gli amanti delle bulgare graditissimo ritorno di Crissia ora Crystal, imprendibile per tutta la serata, tornata pure turbo Lena e Gloria.

Gli orsi tanti alla festa: nel pomeriggio mi hanno riferito abbastanza tranquillo ma poi verso le 19 quando sono arrivato io si è iniziato a riempire di brutto, Rino Dj si è messo alla consolle e io sono andato alla ricerca di Claudia perché avevo una camera in sospeso!
Claudia si trova nei divanetti vicino al caminetto lato corridoio per la piscina, vicino Ivette, sua amica: la camera è stata buona, parla benissimo italiano, molto professionale e brava nei fondamentali, i suoi bellissimi occhi verdi nascondono il diavoletto che c’è in lei ai piani alti, esame superato!

Ultimamente l’unica nota negativa di questa struttura è il ristorante: anche ieri primi e secondi sono proprio da dimenticare mentre fortunatamente su frutta e dolci i livelli sono buoni ma noi che facciamo camere non possono bastare solo quelli..

La festa entra nel vivo: si susseguono spettacoli di Angel Girl chiamate da fuori, spettacoli lap delle wellcumine, tombola con sorteggio dei premi tra massaggi, bottiglie di champagne e ingressi gratuiti, io inizio a far partire giri di vodka e tequila.

Le ore passano velocissime in compagnia di tanti grandi amici, sono pronto per l’ultima camera ma ormai sono le 02:40, sia Crystal che il duo Rosalia e Iana sono ancora ai piani alti, comunque ho deciso.. chi scende prima prendo.. e il caso ha voluto che scendessero Rosalia e Iana che come Flash dai camerini sono uscite velocissime e si sono venute a sedere sulle mie ginocchia: “Colonnello, ultima camera con noi due insieme?”
“Go!” rispondo immediatamente

Scelta migliore non potevo fare, la camera con Rosalia e Iana è stata a dir poco meravigliosa: se uno cerca una camera frizzante, divertente, erotica, pompata ad alti ritmi con 2 ragazze, beh, queste ragazzi sono le ragazze che potete scegliere, sono talmente affiatate e allineate su tutto ma anche talmente imprevedibili che non sai mai quello che può succedere l’istante dopo.. cosa che a me piace e cerco tantissimo nelle ragazze! Insuperabili!

bobafett
Gold
07/01/2018 | 18:21

  • Like
    0

@fusetti69 scrivi: "Decido di salire con una nuova per me già vista diverse volte e fisicamente il mio tipo ma non ero ancora stato con lei avevo delle perplessità e sbagliavo bella e brava strano che nessuno parli di lei Lidia."

Come direbbe John McClane: "Eeehhhh!.. peccato Hans, ehm @fusetti69, non hai indovinato!"
Sempre nelle mie ultime rece e sempre fatte camere con lei!

bobafett
Gold
03/01/2018 | 00:25

  • Like
    1

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ana, Anda, Annette, Beatrix, Dea, Dora, Erika, Gya, Masha, Naomi, Nossa, Samantha, Sasha, Selena e Tina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 30 Dicembre 2017 Pre-Capodanno con Gya!

Anche questa volta arrivo in Club verso le 19:00 perché la mattina sono al lavoro ma alla mia incursione si aggrega un mio vecchio amico, marcantonio71.. nessuna esitazione, nessun tentennamento.. risponde immediatamente presente dicendo “Salire col Colonnello? Solo un onore..” che dire, un grande!

“Per lui prima volta in Andiamo” e la simpaticissima Irina in Reception lo guarda e ci risponde:
”Un po’ meno per il tuo amico.. penso!”
Mi riferisce gentilmente che domani ci sarà grande festa qui ma io le risponde che faccio festa oggi perché domani purtroppo lavorerò!!

Entrando in sala mi saluta e mi abbraccia subito Ana, ex Nicol, sempre carinissima con me, la presento al mio amico che rimane letteralmente folgorato dalla simpatia e allegria tanto che dopo pochi minuti è già di sopra con lei, io intanto faccio il giro del bar e sotto il palo lap dance del ristorante vedo una ragazza, total naked, mora con la coda, totalmente distesa, non può essere che Gya, uno spettacolo per chi entra.. anche per me lo è sempre anche se dovrei esserci abituato! Ahah

Fortunatamente per noi il Club è pieno abbastanza ma non c’è ressa o confusione che per me ci sarà sicuramente domani, le ragazze una quarantina circa, ritornate molte in total naked, mi vede e mi passa a salutare il direttore Daniel ricordandomi che stasera ci sarà anche uno spettacolo della pornostar Lullu Gun e vaiii!

Io non le faccio perdere tempo e porto subito Gya in camera: si chiude la porta, si finisce di bere qualcosa poi si parte per un'altra camera da Oscar da aggiungere alle "poche" fatte con lei!

Ritornando in arena ritrovo 2 miei amici emiliani che saluto perché alla fine ci siamo divertiti alla grande.. sarebbero dovuti andare via verso l’una ma si sa che a me basta poco per convincere e alla fine sono stati con me fino a chiusura!!

Verso le 21 inizia lo spettacolo della pornostar Lullu Gun, veramente molto carina lei, nello suo show ha preso di mira un pò tutti sia ragazze che ragazzi vicino a lei: io e marcantonio71 sdraiati sul divanetto e lei da chi è andata? Ma dal mio amico ovviamente.. la solita fortuna dei novizi! Ahah

Pausa al ristorante dove da Martin mi faccio preparare dei buonissimi spaghetti alla matriciana, fettina di carne e frutta, poi si va al bar dove finalmente è arrivata anche Alexandra, non perché le altre bariste non siano brave ma con lei oltre che la conosco da moltissimo tempo, sa gya’ cosa prendo ehm.. prendiamo, come lo voglio, eccetera.. insomma con Gya in sala e Alexandra al bar.. non ho proprio scampo!

La svolta avviene passata la mezzanotte, siamo già nel 31, si deve festeggiare e scatta la Vip con il mio amico marcantonio71 e le due ragazze Gya e Ana: bottiglia di vodka, si beve, si ride, si scherza tutti insieme ma poi punto Gya, lei mi asseconda e qui scatta una delle camere più belle e travolgenti che avessi mai fatto, lei dentro è una Ferrari.. le dai un circuito sul quale correre e lei ti fa i 300km/h.. pazzesca!

Ragazzi, festeggiare Capodanno in anticipo e in questo modo beh, mi ricorda molto la pubblicità natalizia di Mediaset Premium: “con Mediaset le emozioni sono il regalo più bello”.. che io trasformerei in “con Gya le emozioni sono il regalo più bello!”

bobafett
Gold
29/12/2017 | 21:44

  • Like
    0

Non essendoci per Capodanno, mi pare doveroso anticipare gli Auguri a Gya e alle altre andiamine.. domani quindi in tarda serata passerò in rassegna il reggimento avversario!

bobafett
Gold
26/12/2017 | 23:23

  • Like
    2

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro al giorno camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Ailin, Aisha, Alicia, Amelia, Anais, Angelina, Angie, Anna, Beatrice, Bella, Carolina, Charlie, Claudia, Crina, Criss, Crissia, Daria, Dea, Diana, Elma, Elsa (ex Simona Andiamo), Flory, Iana, Jasmine, Juliana, Kim, Ivette, Lena, Lidia, Lina, Lucia, Maria, Melissa, Michelle, Mirella, Miriam, Monica, Nia, Paula, Polina, Ramona, Rebecca, Rita, Rosalia, Rosemary, Roxana (ex Carmen Andiamo), Ruby, Soraya, Tara, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 16 Dicembre 2017 Wellcum Christmas Party

La Festa qui per me inizia già quando finisce l’altra infatti tornando dal Party di Villach alle 04:40 trovo ancora sveglio l’amico fedele Chrono: ci raccontiamo le nostre serate appena trascorse nei due locali, in camera panettone e bere ci invitano e si intromettono nella discussione, facile fare le 7 della mattina... ma Chrono lo sa già e lo ripete sempre, dove c’è Colonnello c’è Party!

Per apertura siamo comunque già in prima linea, la sempre gentile Barbara ci accoglie in Reception, spizzico qualcosa al ristorante dato che ancora gira dentro il panettone e la mossa tattica con Chrono è andare in area wellness perché ancora libera e così sauna sia dove addirittura dentro conosco dei ragazzi sloveni che parlano perfettamente italiano, per loro prima volta qui, suggerimenti su come muoversi e l’invito ad approfittare dato che oggi le ragazze saranno al gran completo!

Piano piano arrivano gli amici: l’amico di Monza in prima linea, @lollos @fusetti69 con i suoi amici, @oceanblue, r0ckzz , l’avvocato, @Herr_Doctor con i suoi due fidi condottieri e tanti altri amici ormai fissi del fine settimana.. le ragazze tantissime, un centinaio, ho avuto il piacere di conoscere Claudia, ragazza carina, castana chiaro con capelli a coda di cavallo, gentile nei modi, bel fisico, amica di Ivette, siede nei divanetti vicino al caminetto, mi ha dato tantissimi input positivi che saranno poi confermati da amici saliti con lei.

Prima camera con la bionda Lidia: le avevo promesso e ho mantenuto la parola perché con me sempre molto carina e in camera non si smentisce, poi con quegli occhiali da Teacher, mi prende!

Arriva il Dj Rino alla consolle, si alternano spettacoli al palo delle ragazze e show con vere attrici porno, la musica sale, il clima è proprio di festa: inizio a fare girare bicchieri di coca rhum tra amici e ragazze ma alla velocità della luce salgo con Iana, la morettina, amica di Rosalia, stesso divanetto che con la sua simpatia e allegria mi trasporta sempre ai piani alti.. questa coppia ahimè, mi ricorda tantissimo un'altra storica coppia di qualche anno fa sempre su quel magico divanetto centrale sotto ai massaggi..
Se volete una camera, tirata, divertente, pazzerella, beh, lei è la ragazza indicata, Iana non ti molla fino alla fine, instancabile, brava nel dare sempre il massimo!

Dopo la mezzanotte ci si riunisce al ristorante per fare un brindisi tutti insieme e scambiarci gli auguri di Natale: non è party solo per le ragazze ma è party anche per noi oggi, si unisce a noi anche il mitico Sales Manager Cristiano mentre io e l’amico di Monza lavoriamo alla grande insieme: io vado in sala a recuperare più gente possibile, lui ai ragazzi che ho radunato chiede nome e provenienza con applauso incluso, bellissimo clima di festa, tanti nuovi amici conosciuti perché il Wellcum oggi è anche questo!!

Ultimissima camera in Zona Cesarini con Rosalia, alle 02:30 l’ho finalmente trovata libera: un finale di camera col botto oserei dire, lei non ha mollato fino alla fine, stanchissimi entrambi ma contenti!

Scendendo le luci sono già accese, anche questa volta chiudo il locale che oggi ci ha regalato tantissime ragazze, c’è veramente l’imbarazzo della scelta.. prossima festa? Capodanno ormai.. anche se io lavorerò quel giorno non è detto che prima o dopo farò una delle mie solite incursioni a sorpresa!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI