Andiamo

teoclimb

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

teoclimb
Newbie
30/08/2020 | 16:12

  • Like
    0

Caro @Mr_HIGHWAY anche questa recensione è super dettagliata e dal coinvolgimento disarmante! I tuoi scritti regalano sempre soprese e suspance! Dal suggerimento di @Eisbar , le tue gesta andrebbero raccolte nel"Rerum memorandarum" di @Mr_HIGHWAY, altro che del Petrarca!

teoclimb
Newbie
30/08/2020 | 14:04

  • Like
    0

Carissimo @bobafett è stato un gran picere rivederti! Bella recensione come sempre e gran tocco di classe citando il cult movie "The Graduate" di Nichols! Irripetibili e divertenti i momenti in tarda serata in giardino e al bar! Gran giornata per tutti!

teoclimb
Newbie
20/08/2020 | 16:46

  • Like
    0

Carissimo @Mr_HIGHWAY un grande piacere anche per me averti conosciuto di persona! 😊 La tua fama ti precede, ed anche questa volta racconto impeccabile e dettagliato dal grande coinvolgimento! 👏🏻 In tantissimi a ferragosto! Gran giornata per tutti! 😜💪🏻

teoclimb
Newbie
18/08/2020 | 19:13

  • Like
    1

@Eisbar a ruota libera con ritorno! grandissimo!
Sempre un piacere rivedere tutti voi! Sabato eravamo veramente in tantissimi! Grande giornata!
Bella recensione chiara, che sigilla definitivamente la qualità di quel divanetto che ci piace tanto!

teoclimb
Newbie
14/07/2020 | 23:04

  • Like
    9

Ciao a tutti! Rieccoci qua per 2 righe sul 10 e 11 luglio al @wellcum.at!

Un doveroso saluto a tutti. E' da molto che non scrivo viste le mie limitate salite al locale e tutta la vicenda del coronavirus! Mi sentivo però di dare un modesto feedback di questi 2 days

Dopo questo lungo periodo, la voglia e il gruppo hanno determinato questa salita post lockdown.
Detto, fatto. Venerdì 10 in strada a mezzogiorno: destinazione Wellcum!
Tra lavori in A4 per ampliamenti e continui cambi di corsia da Gemona in poi per controllo gallerie, arrivo al confine Austriaco.
Imbocco a sinistra la stradina per il Wellcum e neache farlo apposta chi becco nell'auto davanti a me? L'amico @Eisbar e il fido compagno di viaggio @Il_bocin !
Pazzesco! nenche se la programmi non riesce una cosa del genere!
Entriamo, in reception e troviamo Luca, Diana e Teresa sempre gentili e disponibili con i quali sistemiamo il check-in. Di li a poco passa anche Cristiano, sempre gentile e cortese a fermarsi per un saluto.
Via in camera, preparazione e giù in arena per le 16!
Rientrare dopo molti mesi, da una certa emozione e la giornata solare e limitata di presenze maschili ha regalato relax e 2 camere una meglio dell'altra.

SASHA: a pomeriggio inoltrato mi chiama la sottoscritta e mi invita a sedermi da lei. Aveva attirato la mia attenzione anche nel corso del pomeriggio per il suo gran bel fisichino minuto e tutto naturale. Vado e mi siedo per un pò di social per testare il terreno. Approccia bene, sembra simpatica, mi presenta anche Celine che saluto, ma personalmente ero più attratto dalla collega skinny!
Ci presentiamo, un pò di battute, 2 discorsi di circostanza e chiedo gentilmente se bacia e dice di si. Gli dico che mi piace partire soft con un crescendo e poi si vede come procedere....
Solare, sorridente, sembra aver del potenziale e con quel suo fisichino unico tra tutte, si distingue, dando giustamente al locale quella diversità che ci sta tutta: si sale!
In un attimo è già nuda, chiedo di fare la doccia assieme ed acconsente, ma occhio al make-up!
Senza tacchi è veramente piccolina ma molto graziosa e peperina
Ci fiondiamo sul letto e tra sguardi e sorrisi parto con un bacio.......a STAMPO.....ho accennato il fk, ma la lingua non si è vista! Gli ho fatto cenno con gli occhi, ma lei guardandomi mi ha riposto no con la testa, peccato!
Qua purtroppo mea culpa, probabilmente giù in fase di social dovevo esser più espicito, ma mi aveva tramesso molta serenità......vabbè.
Per il resto mi sento di dire tutto nella norma, bbj normale con aiutino varie volte della mano, daty concesso ma poco coinvolgimento. Nel coito partecipativa e a smorzacandela è stata la posizione migliore!
Uno spettacolo sentire il suo corpicino sopra. Esile e carina mi ha trasportato tantissimo con vari ritmi alternati e bacini e così ho concluso!
5 minuti di margine hanno permesso una conclusiva doccia finale tra disinvoltura e sorrisi con un tocco da hairstylist da parte sua!
"Quando smetti hai un futuro in questo campo" - gli dico - lei ride spontanea "Mah...preferisco il make-up". Prevedibile risposta ma spontanea!
Insomma buona camera normale, ma credo abbia tutte le carte in regola per poter migliorare e ritagliarsi un suo spazio nel locale vista la sua unicità!

Ora prometto di accellerare un pò, visto che presenterò camere a voi tutti conosciute!
Non prima di una bella cenetta in compagnia!
Con @Eisbar e @il_bocin becchiamo un Marco simpatico e loquace e carico a molla che ci racconta di una gran camera con Filipa. Sei forte Marco!
Ci sediamo al tavolo ed incontriamo la coppia di punter più bella del Wellcum: @dieru e @Buttola.
Ho avuto il piacere di conoscerli e sono veramente simpatici e una bella combriccola: grandissimi!
Il tempo scorre, il sole è ancora presente in questa calda giornata estiva, ma purtroppo la dolce Anisia è occupata tutto il giorno.
Solo una cosa può salvarmi dall'incertezza: IL CONSIGLIO!
Ebbene si, perchè da ora in poi tutte le mie salite sono basate su certezze e suggerimenti: grazie amici!
Siamo vicini alla postazione DJ con tutto il "dinner's group" e l'amico @il_bocin mi dice: "Vai con ALESSIA, te la presento".
Passa di la, presentazioni ufficiali, ci sediamo un attimo, ma è subito pronta, nessun riposo, "lavoro è lavoro, riposo dopo la chiusura" mi dice, che professionista: si saleeee!
Ottima camera e non sono di certo io a dirlo, solo un'altra ulteriore conferma. Brava a 360 gradi, da segnare tra le certezze!
Arriviamo in chiusura, breve briefing in camera con il gruppo e tutti a nanna, c'è un'altro giorno da gestire!

Scendo in reception alle 11 e con @il_bocin , @dieru e @Buttola , salutiamo i primi arrivi: @synology il primo e sempre attivo, poi a ruota il mitico @bobafett super abbronzato!
Entriamo alle 12 spaccate e già si nota una certa affluenza di orsi via via sempre crescente.
Come già detto, il brutto tempo di sabato convoglia tutta la clientela all'interno del locale per la gioia delle girls.
Arrivano uno dietro l'altro @segugio e @pa83 . A seguire anche @happynirvana , @shadowsintherain , @thenewsentry ed amico che riesco a conoscere di persona. Veramemente un gran gruppo per una giornata di festa!
Intravedo una persona già vista al locale, lo fermo e lo guardo: è @Barilotto, che piacere ritrovarlo! Sempre gentile e disponibile!*

Iniziamo con le camere e ricordo che Anaconda e @segugio mi hanno parlato molto bene di ANDRADA. Scede da una camera, la vedo libera in postazione e decido di andare da lei. Disponibile e cordiale ci presentiamo, chiede una pausa sigaretta ed usciamo assieme ad Adelina. Inutile anche qua dilungarmi, basta un pò di social per capire che è una camera da fare e si sale. Ragazza gfe come piace a me che si adatta e tutto. Dolce e disponibile anche lei, bene l'approccio, bel fk, bbj ok, scopata ottima nelle 3 posizioni classiche, altra certezza.

Scendo, pago il dovuto, salutiamo dieru e buttola che tornano a casa e dopo 2 orette e mezza di pausa, vedo oggi finalmente libera ANISIA. Non posso farmi sfuggire l'occasione. Vado la saluto e si ricorda del sottoscritto. Parliamo un pò come piace a me e il clima è molto rilassato -UPPP.
L'affluenza ai piani alti per le camere occupate ci ha fatto attendere un pò nei divanetti, ma camera assolutamente ottima, in linea con quello che solo LEI può trasmetterti e lo sapete bene!

Pausa cena assieme al gruppo con buona qualità dei piatti e poi parte la festa con il mitico DJ! Alle ore 20 show lesbo con @segugio special guest! Veramente ottimo live show dei 3 performer! A seguire "Frankie il bianco" carico dallo show e dalla musica completa l'entertainment!
Il locale si trasforma in disco e il DJ Vitagliano porta al limite le casse. Si respira aria di festa e partono le danze a ritmo!
Ci riposiamo un attimo e vengo subito agguantato da CLAUDIA. Guardo gli amici e mi sorridono. Altro non c'è da dire, se non una raccomandazione de @il_bocin a Claudia: "Vacci Piano"!
Ragazza che non si risparmia, molto performante e disponibile a tutto, sa gestire la situazione, è molto premurosa e ci tiene a sapere se è stata brava. Complimenti davvero, incassiamo solo altre certezze.

Rimanendo su un'altra notte, dopo un bel po di pausa e recupero, nella testa si concretizza l'idea di fare un'altra camera. Pensavo ad Ilona, che in questi 2 giorni non vedevo mai ferma e ha lavorato veramente tanto. La tengo sotto tiro, scende e si siede nel divanetto e così mi faccio avanti. Le chiedo se posso sedermi, ci presentiamo, gli dico che finalmente riesco a parlarci ma purtroppo lei mi comunica che è occupata per appuntamento fino alla chiusura.
Che tristezza, sarà per una prossima volta....
I dubbi attanagliano, le alternative certe non riesco trovarle e non vorrei sbagliare l'ultima camera.

@segugio mi vede, racconto la situazione e mi consiglia a spada tratta BRUNA. Sento @il_bocin che ne pensa, ascolta i fatti e mi dice: "Ti fidi di me?" - si - "vai con BRUNA".
Lei è libera, prendo e vado, mi siedo, ci presentiamo e subito mi da un'ottima impressione. Gli dico che è stata caldamente consigliata dagli amici, ma come tutte le cose, vanno testate in prima persona! Lei sorride spontanea e li ho deciso. Rapido consulto se concedeva i servizi che richiedevo e si sale.
BRUNA un'assoluta scoperta positiva per me! Ottima camera con un gran trasporto e coinvolgimento fin da subito con la doccia. Ragazza disponibile al dialogo, ti mette molto a tuo agio e ti dedica molte attenzioni. Molto partecipativa nel servizio all inclusive non mette fretta e fa di tutto per farti star bene! Wow ragazzi che contento che sono sceso!

La mezz'ora prima di chiusura si trasforma in un ballo generale con il DJ, @segugio e @pa83 ad aver in pugno il divertimento per chiudere tutto in bellezza!

Un ringraziamento a tutti gli amici e ai nuovi conosciuti già citati nel racconto. Il Wellcum a me piace viverlo cosi: un'ancora di emergenza per i propri desideri e divertimento con gli amici.
Ora.....PAUSA: ritorniamo alla vita reale, per dedicarci alle VERE battaglie ed obbiettivi!

Ciao a tutti e grazie!

teoclimb
Newbie
28/01/2020 | 00:21

  • Like
    3

Che bello leggere un pò di recensioni del party di sabato! Ringrazio tutti i membri che ci portano questi riscontri e sopratutto a @Eisbar per la tua bella recensione fondata su AMICIZIA e CERTEZZA!
Amicizia perchè anche a me piace vivere il W con un pò di spensieratezza ed in compagnia.
Certezza perchè Giuliana lo è!
Grazie proprio alle letture e ai consigli di @Eisbar ho testato lunedì scorso una magnifica camera con Giuliana di ben 1 ora e 30 min di trasporto fisico e mentale!
Grazie @Eisbar e a tutti voi che condividete queste esperienze! W il W

teoclimb
Newbie
22/01/2020 | 14:20

  • Like
    0

Ciao a tutti! Lunedì come annunciato ho fatto il mio primo total naked in solitaria. Spedizione un po’ pazza, in caso se può darvi piacere vi racconto, è da meno di 1 anno che salgo al W!

teoclimb
Newbie
19/01/2020 | 21:13

  • Like
    1

Ciao a tutti e Buon Anno! Impossibilitato a salire durante le feste, ho avuto il piacere di leggervi in questo mese e mezzo. E' venuto fuori un pò di tutto, ma i party sembrano esser andati al meglio e il W va alla grande, nella gestione e nel suo continuo rinnovarsi! Sicuramente a molti di voi sarà capitato quel momento in cui per una ragione o un'altra hai quel giorno libero e sei carico come una molla, e l'unica cosa che ti passa per la testa è sgommare al W?...Eh si, ed eccolo la....lunedì: TOTAL NAKED. Ho un super trip strano di fare una salita domani in solitatia per il primo total naked, ma ho notato c'è qualche mancanza di rilievo, Sara in primis....ahimè! Quotando @Eisbar e
@synology che hanno aperto un interessante discussione sulle "top non provate", mi vedo qui a riassumere i loro vari consigli. Tra le papabili ho sentito molto parlare di: Giuliana, Teodora, Ilona, Leonie oppure Luna che sembra squirtare pure! Altrimenti dovò andare in "libera" sulle nuove e basarmi sull'istinto per trovare quel fk/gfe ed in caso squirt che a me piace....Se qualcuno ha qualche consiglio, è ben accetto, altrimenti riferirò e ci sentiamo presto!

teoclimb
Newbie
15/11/2019 | 14:35

  • Like
    4

Grande @synology vedo che hai capito bene cosa intendo! Il 3/11 ho fatto 4 camere. Ero bello carico ed avevo le idee chiare. Entrato in Arena verso le 13:00 subito ho notato poche ragazze e molte probabilmente nuove, ho perlustrato un pò per capire se sondare nuovi lidi oppure no. Dopo un po’ lo stesso Cristiano è passato in bar e ci ha comunicato che dal party di halloween e i giorni successivi con la festività del 1 novembre sono stati belli strong ed alcune ragazze erano assenti, ed altre hanno avvisato in mattinata che non ci sarebbero state. Poco male perché almeno per me è andato tutto bene! 🤣 Come già detto e ridetto da molti, ognuno di noi ha il proprio stile, le proprie preferenze, i propri desideri, il proprio carattere e il proprio aspetto fisico. Premessa importante perché TUTTI questi elementi condizionano le camere e la stessa ragazza può comportarsi diversamente da persona a persona. Ci tenevo a precisarlo. Io ho uno stile educato ed orientato al GFE, al trasporto emotivo, all’intesa e cercando di vivere l’esperienza a 360gradi più che alla sola prestazione sessuale del secolo 😂 Selene x2, Ada, Sara...una meglio dell’altra! 😅👏🏻

teoclimb
Newbie
14/11/2019 | 18:56

  • Like
    2

@dieru @synology
Concordo in maniera categorica. Anzi mi sento di precisare che l’approccio educato, chiaro e rispettoso premia sempre e crea subito ottimi presupposti. Se poi un pochino piaci ale ragazze avvengono grandi cose! Potrei raccontarvi di gran nelle camere fatte il 3/11 😅

teoclimb
Newbie
14/11/2019 | 01:05

  • Like
    0

Ciao a tutti! Sempre un piacere bazzicare nel forum e leggervi! Dopo aver rotto al ghiaccio ed esser stato al Wlc 4 volte negli ultimi mesi, mi sento umilmente di dire e riassumere che ognuno ha i suoi gusti e va rispettato. Rispetto sia verso i clienti sia verso le ragazze che hanno modi, caratteri e propensioni tutti diversi da cliente a cliente. Dopotutto sono esseri umani anche le ragazze con i loro pregi e difetti. Valorizziamo e puntiamo chi ci fa stare bene! Alla fine viviamo l’esperienza per stare bene con noi stessi e condividere emozioni, sensazioni, piaceri e desideri con le nostre wellcummine 😉

teoclimb
Newbie
09/07/2019 | 01:24

  • Like
    1

@synology @Bepi81 Ciao a tutti! Il mio caro amico di avventure a maggio è stato con Mila assieme ad un’altra amica, ed ha fatto delle performance da pornostar! Molto soddisfatto ma dura in double! Vuoi il fisico (giovane palestrato), vuoi la chimica, grande scopata con Mila...

teoclimb
Newbie
06/07/2019 | 17:33

  • Like
    0

Grazie mille per info @heppynirvana, li siamo per “l’imperiale missilistico” ma ci siamo capiti! 😂 Per quanto riguarda il secondo round che riguarda le teen giovani nuove che si impegnano e sono disponibili per un bel gfe, fk, e social cosa mi potete consigliare? Sento molto gettonate Camelia, Tamina, Chantale e Jaqueline tutte nel divanetto centrale sotto la colonna se non sbaglio. Che dite? Grazie mille a tutti! 😉

teoclimb
Newbie
06/07/2019 | 00:12

  • Like
    0

Visto il giorno e meteo, c’è qualche anima pia che può consigliare qualche nome di ragazze? Si punta a qualche “figa imperiale” che sappiamo esser missile, ma però imperiale! 😝 Qualche bella giovane teen nuova assolutamente apprezzatissime! Sento molto in voga Camelia, Tamina, Chantale, Jaqueline.....che dite voi per effusioni, coccole, gfe, fk o stampo? Grazie mille a tutti! 😉

teoclimb
Newbie
06/07/2019 | 00:10

  • Like
    0

Ciao a tutti! Entro in punta dei piedi da novizio dopo un’accurata lettura di molte pagine postate! Il giovane 30enne veneto vi ringrazia tutti per queste esaustive e preziose informazioni! Sono stato al Wellcum con i mei 2 compagni di avventure a metà maggio, ed ovviamente la prima volta non si scorda mai! 😂. Spaesati all’inizio, ma soddisfatti alla fine, ci siamo ripromessi di ritornare presto col climb del momento del mitico @bobafett. Per cause lavorative e per convogliare i 2 compagni di merende è praticamente quasi certa la salita questa domenica 7/7. Puntavamo anche alla piscina, ma sarà invece il temporale a farne da padrone! 😢 Voi cosa consigliate? Forse può giocare a favore la poca affluenza! Grazie a tutti! 😉

teoclimb
Newbie
05/07/2019 | 23:43

  • Like
    0

Ciao a tutti! Entro in punta dei piedi da novizio dopo un’accurata lettura di molte pagine postate! Il giovane 30enne veneto vi ringrazia tutti per queste esaustive e preziose informazioni! Sono stato al Wellcum con i mei 2 compagni di avventure a metà maggio, ed ovviamente la prima volta non si scorda mai! 😂. Spaesati all’inizio, ma soddisfatti alla fine, ci siamo ripromessi di ritornare presto col climb del momento del mitico @bobafett. Per cause lavorative e per convogliare i 2 compagni di merende è praticamente quasi certa la salita questa domenica 7/7. Puntavamo anche alla piscina, ma sarà invece il temporale a farne da padrone! 😢 Voi cosa consigliate? Forse può giocare a favore la poca affluenza! Grazie a tutti! 😉

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI