JackSparrow

EscortimeAlfamedic_M1

Commenti

JackSparrow
Newbie
23/09/2021 | 19:06

  • Like
    0

come sempre grande e dettagliatissimo report collega

JackSparrow
Newbie
14/09/2021 | 16:11

  • Like
    0

rece completa e dettagliata come sempre....alla prossima avventura

JackSparrow
Newbie
14/09/2021 | 16:08

  • Like
    0

Un saluto a tutti ed in particolare all inseparabile compagno di avventure @gliufocus ed al simpaticissimo collega calabrese ritrovato in questo ennesimo weekend tedesco.
Vi confermo i giudizi e la recensione del locale già fatta dal mio collega @gliufocus...purtroppo periodo estremamente fiacco causato in parte dalle vacanze di molte storiche ragazze del locale ed in parte dai vaccini ancora da fare x molte. I nonnetti tedeschi monopolizzano le poche perle x ore e risulta estremanente difficile trovare libere le migliori. Sperando in un trend positivo del covid in germania la situazione samya dovrebbe tornare a regime cmq prima di fine anno.
Ragazze testate nei 2 giorni e mezzo la mia superfidelizzata Aurelia minigirl superskinny (prestazioni davvero top in camera) , la plurirecensita Bella, fisico (soprattutto la to b) e sguardo che ispirano sesso , la dolcissima Lara (morona dal fisico top che staziona sempre sul divanetto a destra dell ingresso cucina) nota di merito in camera: le piace da mati farsi leccare (supersensibilissima). Tra le new entry provate Kalina mora dal fisico scultoreo simpatica e dolce anche se tende a non lasciarsi troppo andare in camera e Livia, rossa skinny ventenne che stazione sempre sul divanetto tondo a sin della cucina ( svolge il compitino ma a me attizzava solo per il fisico da bambolina voto 6).
Passo e chiudo...alla prossima

JackSparrow
Newbie
24/08/2021 | 19:18

  • Like
    0

Grande @Figaro....il bello (o brutto della cosa) è che non è affatto novizia del club.
Al prossimo malcapitato farà indossare la tuta bianca dei RIS....

JackSparrow
Newbie
23/08/2021 | 19:24

  • Like
    3

Un saluto ai colleghi del forum ed un abbraccio ovunque lui sia al grande @estatico conosciuto in quel di Norimberga: di ritorno dall'ennesimo tour estivo (quest'anno con meno presenze causa la nota situazione covid) vi riporto le sensazioni avute in questa ennesimo ritorno negli fkk in terra tedesca.
Ringraziamenti particolari vanno al fido compagno d'avventura in questi ultimi anni @gliufocus non solo per la simpatia ma anche e soprattutto x aver sopportato le mie sfuriate dopo il supermissilone preso a fine tour al samya.
Un saluto ed un a presto rivederci a monsignore ed alla sua allegra compagnia , ed agli amici del sud incontrati allo sharks con i quali abbiamo condiviso dritte ed informazioni sulle girls presenti.
Inizio tour con spostamento zona francoforte causa chiusure improvvise a colonia con visite al mainhattan e per più giorni allo sharks. Dopo anni di lontananza ritrovo il mainhattan poco cambiato a livello globale sia x ambiente che per la qualità delle ragazze. Complessivamente un fkk x chi cerca tranquillità - ragazze nella media spesso tendenti all'upselling ma complessivamente con un buon comportamento in stanza. Per quanto riguarda lo sharks si conferma forse il migliore fkk estivo sia per l'ambiente, il cibo, l'ottima quantità e qualità delle girls con molte molte perle davvero notevolissime.
Anche qui evidente la tendenza alle richieste delle 100 per mezz ora ma devo dire di aver personalmente provato ottime ragazze
che mi hanno ricordato le grandi camere dei tempi d'oro.....in paticolare la bambolina dalla pelle di porcellana Sina stanziata più volte e l incredibile camera di 2 ore con Selma, una rossa non appariscente ma davvero fuori dal comune per quel mix di fascino di classe sensualita e porcaggine che mi hanno mandato fuori di testa.
Avvisati della riapertura del samya, ci ritroviamo ven e sabato a colonia per il gran ritorno alla nostra base ormai fissa.....purtroppo causa chiusure degli ultimi 10 giorni poche le ragazze presenti e le top spesso e volentieri monopolizzate x camere di ore dai nonnetti tedeschi (cosa che ho puntualmente fatto notare al direttore onde evitare future perdite di clienti abituali). Delle storiche girls inutile segnalare Rosa, ormai entrata x me nell'olimpo delle top del samya,un viso ed un corpo che ispira sesso - ogni stanza con lei è sempre da 10 - e il grande ritorno della bionda Kim, ancora più superskinny ma adesso moolto più tranquilla e simpatica nell'approccio coi clienti tanto da spingermi a stanziarla per la prima volta - stanza da 8 pieno a mio giudizio: mi ispirava trattarla da porca a dispetto del viso da bambola ed in effetti si è divertita anche lei.
Ritrovo con mia grande soddisfazione anche Francesca, qualche chiletto in più ha un pò inciso sul suo mitico lato b ma ha migliorato e non poco le sue già splendide tette naturali camera anche con lei da 8 anche se ormai allo stremo delle forze.
Come già segnalato dall'amico @gliufocus nella mia ultima sera mi schianto con il supermissilone INA....un appello ai colleghi è quello di evitarla nel modo più assoluto a meno che proprio non vi ispiri fisicamente perchè in camera fa tutto il contrario di quello che si dovrebbe x portarvi all eccitazione....i primi 15 minuti si dedica alle pulizie con kit completi di amuchina e fazzoletti (me ne ha messo uno dopo averlo bucato infilato sul cazzo prima di venirmi sopra!!!)....mi sono fatto personalmente i complimenti x esser riuscito lo stesso a scoparla. Unica soddisfazione averne segnalato il comportamento alla reception perchè non possa ripetersi con altri sventurati colleghi e si dedichi ad altre attività.
Detto questo e sperando di aver fornito qualche utile indicazione saluto i colleghi vecchi e nuovi che spero di incontrare nei prossimi tour. Ad maiora

JackSparrow
Newbie
10/09/2020 | 18:35

  • Like
    1

@SexMachine il LivingRoom è un locale piccolino e con atmosfere molto soft rispetto ad esempio al Samya ma decisamente buono sia per cibo che x parco girls con alcune perle ottime sia x bellezza che come disponibilità in camera

JackSparrow
Newbie
09/09/2020 | 19:17

  • Like
    0

Grande @kerouac !!
mi associo ai complimenti x le info preziose, utili e sempre dettagliate...speriamo di incontrarci
al ritorno al samya

JackSparrow
Newbie
27/08/2020 | 16:41

  • Like
    0

moolto meno silicone al GT rispetto al wellcum @Fireblade e parco gnocca davvero top class

JackSparrow
Newbie
25/08/2020 | 16:52

  • Like
    0

Grazie a tutti!speriamo nel grande ritorno!

JackSparrow
Newbie
24/08/2020 | 21:20

  • Like
    0

JackSparrow
Newbie
24/08/2020 | 21:19

  • Like
    3

Un saluto a tutti...
costretto a una megapausa forzata di 6 mesi dalle amate terre germaniche per i noti motivi quest'anno il mio consueto tour estivo si concentra nella vicina Austria
i cui locali sono stati ampiamente recensiti dai colleghi abituali.
Stavolta spezzo la vacanza in due fasi: la prima in zona carinzia e tirolo e la seconda nella capitale, Vienna che ho anche visitato da semplice turista.
Raggiunto il fido collega @passatoredellago, che ringrazio per la splendida compagnia, ci dirigiamo in macchina verso il confine e raggiungiamo il plurirecensito Wellcum
che testeremo anche nel giorno successivo. Beh che dire: un locale a cui non manca davvero nulla: servizi davvero top di gamma tra cui sottolineo il mangiare davvero ottimo
i servizi wellness con piscina esterna, jacuzzi, saune zone relax e cinema...uno dei locali più vasti mai visti con personale gentilissimo:nota speciale al direttore Cristiano, sempre gentile e disponibile a cui rinnovo i complimenti per una struttura come davvero non se ne trovano spesso.
Passando al capitolo fondamentale delle girls - tantissime di cui molte davvero top class sia come bellezza che come simpatia - nei miei 2 gg testate una bulgaro-serba biondina un po milfeggiante ottima in camera e molto partecipativa nel DFK e BBJ, la nuova arrivata MONA 18enne un po timidina fuori ma davvero buona in camera,
la strafamosissima uragano HOLLY (devo ammettere il mio debole x le superskinny) incredibile spompinatrice con la quale nn resisto al CIM e la superrichiesta mozzarellina ANISIA biondina da GFE totale una vera fidanzatina.
Nei successivi 2 gg io ed il mio collega testiamo un paio di club scarsamente recensiti dirigendoci prima verso il MYSTIC di Salisburgo (ingresso 75 comprensivo di bevande analcoliche e buffet) - locale molto più soft un po sullo stile LIVINGROOM tedesco - piccolino ma con buona zona esterna con piscina e sauna, zona bar al piano terra e area wellness e relax al piano inferiore.
Ragazze sulla 30ina ma davvero belline con poca presenza di silicone - testate 3 girls con buone prestazioni - FK E BBJ nei 100 x la mezz ora che di base viene 65.
La prima parte del tour la concludiamo in tirolo visitando l' ATLANTIS e qui davvero non si può dire che terminiamo in bellezza - club improponibile x ogni aspetto (forse perchè ex laufhaus); in primis il prezzo df ingresso ad 80 euri (assurdo), cibo disponibile su ordinazione solo dopo le 18 scarso e limitatissimo interno con salottino e bar stile bordello italiano anni 40 (unico punto positivo sala wellness al primo piano abbastanza vivibile con saune e jacuzzi). Ragazze pochine con pochissime davvero trombabili ma sempre impegnate con orsi austriaci che elargiscono bevute
di spumante senza un perchè.

La mia seconda parte del megatour estivo la passo assieme all' oramai inseparabile compagno @gliufocus a cui si aggrega l'amico @brandon69 che non rivedevo da giugno
(li ringrazio anticipatamente x la divertentissima compagnia) stavolta destinazione Vienna dove alterniamo il semplice turismo ad un paio di puntate al GOLDENTIME.
Pagato l'obolo di 90 euro di ingresso comprensivo di cibo e bevande ci dirigiamo nell'ampio salone con bar zona buffet (buono ed abbondante sia in orario pranzo che in serata)
Zona esterna non enorme ma completa con sauna zone relax gazebi esterni dove intrattenersi con le girls e soprattutto piscina finalmente riscaldata e fruibile anche x i turisti
non abituati a temperature polari.
Il capitolo girls merita una speciale menzione con vivissimi complimenti al direttore del casting.....ragazze presenti nei 2 gg almeno una 50ina nonostante le poche presenze di clienti....silicone quasi nullo ed almeno 70% top class con punte che non vedevo negli fkk da almeno 10 anni.
10 (ripeto 10) ragazze stanziate in totale (non mi succedeva da tempo immemorabile) tra cui segnalo CHANEL bambolina mora occhi verdi favolosa sia nel GFE che nel sesso duro....CORALENA mora superskinny dai lunghissimi capelli e dal sorriso irresistibile su un fisico top....RENATA bionda cavallona con culetto spaziale e superporcona come la collega ANTONIA, non un fisico da top ma incredibile in camera con BBJ da urlo e baci da lingua nella trachea....ALINA amica della biondina cenere
con gli addominali di pietra, mezza matta fuori quanto in camera cmq fantastica.

Concludo sperando, alla riapertura anche in germania o al ritorno in austria di ritrovare i già citati compagni @passatoredellago @gliufocus @brandon69, ringraziandoli di nuovo per la splendida compagnia e magari di fare nuove conoscenze dei colleghi GT.

A presto

JackSparrow
Newbie
09/08/2020 | 20:02

  • Like
    0

Un saluto ai colleghi GT...mercoledi e giovedi dovrei essere su al wellcum per la mia prima visita in austria dopo innumerevoli trasferte in lungo e largo per le lande tedesche....se qualcuno di voi sarà presente mi farà piacere fare la vostra conoscenza e scambiarci opinioni in merito al locale e alle girls.....

JackSparrow
Newbie
14/07/2020 | 19:15

  • Like
    0

Complimenti x la rece @bobafett...non so se la Sina di cui parli è una ex sharks: se sì mi piacerebbe davvero ritrovarla....una delle migliori girls incontrate in un fkk...io sarò su in agosto x la prima volta in austria dopo aver girato la germania in lungo e largo...spero di conoscere nuovi colleghi GT...a presto

JackSparrow
Newbie
02/07/2020 | 21:31

  • Like
    0

Grande rece @Mr_HIGHWAY esauriente e dettagliata....grazie
dopo mille avventure negli fkk tedeschi spero di fare a brevissimo una puntatina anche in austria e magari di vederci x scambiarci qualche idea

JackSparrow
Newbie
17/02/2020 | 20:28

  • Like
    1

Un grande saluto ai colleghi GT ed in particolare a quelli intervenuti in questo ennesimo tour: l'ormai inseparabile @gliufocus (gran rece come sempre) il simpaticissimo cantante calabrese, gli amici @Kolnjuice con il collega milanese e l'onnipresente @GengisKahn.
2 giorni divertentissimi grazie al mitico staff del samya e alle pazze amiche del gruppo di Erika.
Buona camera con Simina, la sorellina di Erika visetto e corpo angelico anche se un po inesperta e che poi mi ha tampinato x il resto del weekend voto 6+ di stima, l'ottima Roxi moretta scatenata voto 7 la sorellina di Francesca Eli biondina 19enne tanto sulle sue in sala quanto simpatica e dolce in camera: si da davvero moolto da fare ed anche se un po agli inizi sa come farti stare a tuo agio con spettacolari bbj ultra deepthorat e strusciamenti vari. Menzione particolare x le mie ormai fidanzatine Chiara mix perfetto tra dolcezza e porcaggine e le inseparabili amichette ultraporche Rosa ed Aurelia stanziate separatamente il venerdi e poi riprovate insieme il sabato con una camera davvero da film porno con doppi bbj, dfk e chi più ne ha più ne metta. Alla prossima.

JackSparrow
Newbie
22/10/2019 | 21:23

  • Like
    0

JackSparrow
Newbie
22/10/2019 | 16:54

  • Like
    0

JackSparrow
Newbie
21/10/2019 | 23:26

  • Like
    1

un saluto agli amici del forum ed in particolare al fido compagno di trasferte @gliufocus.
complessivamente 3 giorni positivi : samya pienissimo sia giov che sab causa fiera a colonia ma sempre all'altezza come ambiente e parco gnocche - belle novità tra cui un paio di skinny notevolissime ma superimpegnate specialmente con la clientela orientale - gran ritorno della mitica superporca Rosa e di Kalina splendida come sempre - testate Aurelia superskinny mora formato mini amica di Rosa un misto di dolcezza e porcaggine davvero esplosivo (2 camere con lei), la super modella del Samya Francesca in grandissima forma e la già citata Rosa, con lei è davvero qualcosa in più della semplice scopata.
Menzione a parte merita la giornata del venerdì al Living Room - un club davvero al di sopra della media sia come ambiente che come servizi, cibo, pulizia e cortesia del personale - parco girls come media di età al disopra del Samya con 5-6 perle ventenni tra cui ho scelto Vanessa mora longilinea viso e corpo stile Francesca del samya davvero superGFE e la fantastica Samara bionda piccolina con gli occhiali già stanziata nel tour di agosto grande amante del doggystyle e che per bellezza e porcaggine non reputo davvero seconda a nessuna.
Purtroppo ogni medaglia ha il suo rovescio e quello del Living è l assurda attesa x le camere - già nel pomeriggio si andava dai 15 min alla mezz ora e più e ne ho fatto le spese nella mia ultima camera della giornata con la menzionata Ada ex samya - approccio super ed eccitazione ai massimi livelli in sala ma dopo più di mezz ora di attesa entriamo entrambi scazzati (io davvero ai limiti della sopportazione) con ovvie conseguenze di una camera davvero da dimenticare - lei davvero ingiudicabile x me - rimandata x ora a novembre.
Penso che se non si organizzeranno a breve il Living resterà un locale dove trattenersi fino a tardi non avrà più senso.
Alla prossima...

JackSparrow
Newbie
21/10/2019 | 22:50

  • Like
    0

bella e dettagliata rece come sempre @gliufocus. a novembre già compilato il mio personalissimo cartellino di girls

JackSparrow
Newbie
27/09/2019 | 21:33

  • Like
    0

JackSparrow
Newbie
27/09/2019 | 21:32

  • Like
    1

coi mezzi è comodissimo @alesius io ero a una decina di km dal club

JackSparrow
Newbie
23/09/2019 | 21:36

  • Like
    1

JackSparrow
Newbie
23/09/2019 | 18:35

  • Like
    1

Un saluto ai colleghi GT....
orfano degli abituali compagni di viaggio ed anche interessato a vedere la città vi recensisco la mia 3 giorni dal 20 al 22 settembre in quel di Norimberga.
Viaggio con prezzi ed orari davvero comodissimi con arrivo in mattinata e spostamenti minimi con i mezzi - 10 min di U2 dall aeroporto alla stazione centrale - da li altra metro U1 e bus 5 fermate per il Palmas, Ingresso 25 euro comprensivo di asciugamano e ciabatte (30 il sabato) - per l accappatoio sono richiesti 5 euro extra. orario 12-03 tutti i giorni tranne ven e sab 12-05. Sostanzialmente il club si sviluppa su 3 piani con le camere al primo piano e gli spogliatoi con docce al piano inferiore mentre il piano intermedio è riservato all' ampio salone con bar e divanetti da cui si accede alla zona wellness con idro e sauna, alla zona cucina e al patio esterno con piscina e che funge da collegamento al club Venezia.
Quest ultimo si sviluppa su un unico piano con un ampio salone-bar con stanze e zona idro sullo stesso livello. Dal punto di vista complessivo i due club sono discretamente puliti e curati con ampi spazi per rilassarsi o approcciare le ragazze ma direi che i due club hanno molte potenzialità non sfruttate appieno. Il cibo ad esempio è davvero scarso si come quantità che come varietà forse anche al disotto del già recensito Acapulco mentre un discorso a parte meritano le girls presenti. Tra palmas e venezia circa una 40ina in questo weekend - per la maggior parte dei casi l approccio è molto soft ed il cliente nn deve cmq nè sempre difendersi dagli attachi continui nè ogni volta far lui la prima mossa - sulla qualità estetica direi nella media (cmq al disotto del samya x fare un esempio personale) con una decina davvero notevolissime ma anche parecchie davvero intrombabili. Come però già sottolineato da precedenti recensioni (ad esempio dell'amico @peter69) nella stragrande maggioranza dei casi si tende verso la continua richiesta di extra anche e soprattutto per fk e bbj con elevatissimo rischio missilatrici.
Se mi devo limitare all'esperienza personale.provate 7 ragazze - su tutte da menzionare una moretta ungherese piccolina dai capelli ricci che anche col menù base mi ha fatto davvero divertire - una biondina dagli occhi verdi (mi sembra si chiami Corinna) molto partecipativa e simpatica - erika 19enne lolita biondina - stile gloria guida dei tempi belli - alle prime esperienze negli fkk (social time nullo ma il solo potersela gustare ammirando quel corpo meritava il prezzo del biglietto) e per chiudere Bianca, milf trentenne bionda panterona che mi ha proposto un ora di meraviglie e devo dire ha mantenuto tutte le promesse facendosi e facendomi fare praticamente di tutto - letteralmente una furia scatenata.
In conclusione ribadisco che le potenzialità dei due locali ci sono - l' ambiente è curato e vasto e l'atmosfera tranquilla anche nel weekend ma il tutto è cmq penalizzato dal modus operandi delle girls - la qualità non manca davvero ma spesso il comportamento in stanza e la continua richiesta di extra sono punti decisamente troppo negativi, almeno a mio giudizio - cmq da rivedere magari non a breve.
ad maiora

JackSparrow
Newbie
18/09/2019 | 23:33

  • Like
    0

ottime recensioni come sempre! importante la conferma che al samya cè sempre un ottimo ricambio di girls.
arrivederci ad ottobre. ci sarò anch io x riformare lo storico sodalizio con il collega @gliufocus

JackSparrow
Newbie
14/09/2019 | 13:12

  • Like
    0

un saluto a tutti i colleghi
Se qualcuno sarà presente, nel weekend prossimo 20 e 21 sett sarò al Palmas. fatemi sapere
a presto

JackSparrow
Newbie
25/08/2019 | 20:28

  • Like
    0

@Stanislas31 Xenia adesso ha i capelli rossicci staziona lato destro zona lap dance

JackSparrow
Newbie
23/08/2019 | 22:00

  • Like
    1

un saluto a tutti i colleghi.
per chi si vuole aggregare dal 20 al 22 sett sarò per la prima volta in quel di Norimberga x una visita al Palmas....fatemi sapere

JackSparrow
Newbie
22/08/2019 | 19:59

  • Like
    1

un saluto a tutti gli amici del forum.
prima della 2a parte della mia personale relazione del tour estivo mando un saluto ai 2 colleghi bresciani i simpaticissimi @peter69 ed il suo amico con i quali abbiamo condiviso i primi 2 giorni del tour oltre che al già citato collega milanese incontrato allo sharks.
Gli ultimi 2 giorni partono dalla mia prima visita al Living Room che nonostante le apparenze iniziali è stato davvero una piacevole esperienza: il locale è piccolino e suddiviso in 2 piani con zona wellness jacuzzi e spogliatoi al piano inferiore e zona bar e cucina al piano terra. La zona bar con sala e divanetti ricorda davvero davvero il salotto di casa e la cucina è davvero buona con cibi preparati al momento.u7n piccolo spazio esterno con sala tv e giardino completa il tutto. In sala si respira davvero un'atmosfera tranquilla e rilassata con la possibilità di un ottimo social time con le ragazze a differenza di tanti altri locali. Tra le girls di cui alcune davvero notevoli opto per renata mora piccolina 27enne occhi azzurri simpaticissima e ultradisponibile in camera e Samara skinny biondina 22enne con occhialini da segretaria e porcaggine davvero notevolissima che mi spinge a dedicarmi a lei x una buona oretta con dfk a profusione e vario repertorio di posizioni:assolutamente da riprovare.
Nell'ultimo giono al samya oltre che alla oramai citatissima biondina Chiara mi dedico anche a Joanna bionda cavallona e nota presenza del locale molto ma molto hot e specializzata nel vero bbj da gola profondissima e chiudo con l'amichetta di @gliufocus Tina biondina un po pazza dal viso spettacolare di cui confermo le ottime recensioni precedenti.
In sostanza sono stati 6 gg tra alti e bassi come giudizio dei vari locali ma con esperienze tutte più che positive riguardo le camere con le girls.Al di sopra di tutto resta comunque la sempre piacevole e divertentissima compagnia degli oramai abituali compagni di merende oltre che quella dei colleghi incontrati sul posto.
un saluto ed alla prossima.

JackSparrow
Newbie
21/08/2019 | 19:10

  • Like
    0

ottima ed esauriente rece come sempre @gliufocus!
oltre che a te un ringraziamento speciale ai simpaticissimi e ormai abituali compagni di viaggi
@passatoredellago e @peter_parker davvero una gran compagnia di colleghi punter.
dei samya parlerò solo delle girls essendo il locale ormai plurirecensito: 2 ottime camere il mercoledi con la mia abituale fidanzatina chiara e annabella già recensita da @gliufocus: fk bbj corpo e viso da 10 e lode. giovedi ci trasferiamo all'acapulco: locale riaperto con migliorie nella zona piano terra con sala ampliata e rimozione dell'inutile piscina a vantaggio di più comodi divanetti; cibo sufficente e piano superiore in parte chiuso x lavori e completamente da rifare.
le ragazze si confermano cmq tra le migliori come prestazioni e porcaggine in camera: provate bella, biondina skinny viso angelico e prestazione più che discreta; poi menore del consiglio dello scorso anno di @balocassa opto x la doppia con le dee del locale Ana ed Emily: una camera che non scorderò facilmente con porcate delle due davvero esagerate lesbicate doppi bbj stereo mani e leccate dappertutto dfk e chi piu ne ha più ne metta; terza camera con la scoperta 22 enne Maya occhialini da segretaria e corpo da 18enne ex otr con esperienza romana: anche qui x disponibilità a maialaggine voto 10.
ven la seconda esperienza col golden time mi lascia ancora l'amaro in bocca locale fruibile solo in estate con spazi interni al limite della claustrofobia, cucina ottima ma parco girls almeno a mio giudizio inaccettabile: 90% di siliconate con visi quasi da trans e x giunta scazzate una sola camera almeno accettabile con una delle poche natural body presenti:di sicuro non mi vedranno più.
il sabato si opta x darmstadt e complice la giornata di pioggia e la ristrutturazione del bar (assurdo chiudere metà dell intero spazio interno del locale oltretutto con teloni stile lavori in autostrada) troviamo lo sharks peggiore di sempre.da segnalare le ragazze iperscazzate e totalmente dedite all abbordo della sola clientela orientale. social time pressochè nullo
unica mia camera con la mia vecchia conoscenza Xenia 19enne (ringrazio l amico milanese x avermene segnalato la presenza) ora con capelli tendenti al rossiccio che almeno mi ha fatto passare un' oretta stile vecchi tempi.
a presto x i 2 ultimi giorni del tour.

JackSparrow
Newbie
21/05/2019 | 16:44

  • Like
    0

Di ritorno dall'ennesimo tour in quel di Koln vi aggiorno sulle ultime novità dell'ormai celeberrimo Samya.
Un saluto doveroso agli inseparabili amici @gliufocus @peter_parker @passatoredellago oltre che agli intervenuti @troiaccia_eva, ed alle nuove conoscenze:
i due simpaticissimi amici calabresi al collega genovese ed all'amico di Liverpool.
Che dire una tre giorni dal giov al sabato in pieno relax con atmosfere tranquille dovute alla mancanza di orsi in concomitanza col Ramadan;
molte assenze tra le vecchie conoscenze (kim,mary,lily,aria) ma molte buone novità.Tra le note una super camera son la bellissima skinny bionda Chiara, ormai
una vera fidanzata, 2 incontri davvero esplosivi con Rosa, un viso che da solo ispira sesso ed Emi, davvero richiestissima e devo dire sempre più disinvolta in camera.
Tra le novità vi segnalo Aurelia, molto richiesta dagli abituali tedeschi, una minibambolina mora superskinny davvero fantastica e Lina, che ho sequestrato
dopo averla vista esibirsi sul palco, dichiara 18 anni e almeno di fisico li dimostra tutti: due tettine e un culetto da sogno - da riprovare assolutamente, un vero concentrato
di sesso. Tra le novità positive finalmente una ottima riorganizzazione della cucina che ho trovato molto migliorata sia la mattina che la sera e il gran ritorno del simpaticissimo
ballerino turco, fonte di parecchie dritte sulle girls presenti. Un saluto ai colleghi GT ed a presto rivederci per le prossime scorribande in terra tedesca.

JackSparrow
Newbie
21/05/2019 | 16:42

  • Like
    0

Di ritorno dall'ennesimo tour in quel di Koln vi aggiorno sulle ultime novità dell'ormai celeberrimo Samya.
Un saluto doveroso agli inseparabili amici @gliufocus @peter_parker @passatoredellago oltre che agli intervenuti @troiaccia_eva, ed alle nuove conoscenze:
i due simpaticissimi amici calabresi al collega genovese ed all'amico di Liverpool.
Che dire una tre giorni dal giov al sabato in pieno relax con atmosfere tranquille dovute alla mancanza di orsi in concomitanza col Ramadan;
molte assenze tra le vecchie conoscenze (kim,mary,lily,aria) ma molte buone novità.Tra le note una super camera son la bellissima skinny bionda Chiara, ormai
una vera fidanzata, 2 incontri davvero esplosivi con Rosa, un viso che da solo ispira sesso ed Emi, davvero richiestissima e devo dire sempre più disinvolta in camera.
Tra le novità vi segnalo Aurelia, molto richiesta dagli abituali tedeschi, una minibambolina mora superskinny davvero fantastica e Lina, che ho sequestrato
dopo averla vista esibirsi sul palco, dichiara 18 anni e almeno di fisico li dimostra tutti: due tettine e un culetto da sogno - da riprovare assolutamente, un vero concentrato
di sesso. Tra le novità positive finalmente una ottima riorganizzazione della cucina che ho trovato molto migliorata sia la mattina che la sera e il gran ritorno del simpaticissimo
ballerino turco, fonte di parecchie dritte sulle girls presenti. Un saluto ai colleghi GT ed a presto rivederci per le prossime scorribande in terra tedesca.

JackSparrow
Newbie
28/09/2018 | 20:01

  • Like
    0

Anche io seppure con qualche giorno di ritardo vi aggiorno sul minitour del 21 e 22 settembre.
Ringraziamenti agli ormai inseparabili colleghi @gliufocus e @peter_parker per la divertentissima compagnia ed un saluto a @balocassa rivisto con piacere la sera del sabato.
Testata la novità Soraya, moretta piccolina e scatenata ballerina; lei davvero simpaticissima e supercaliente in camera.profondi FK e GFE a profusione..
oltre lei ottime camere con la plurirecensita Lony...la superskinny bionda Chiara, la fidanzatina Emi per finire con una delle stelline del Samya...la bellissima Francesca...fisico da top model e sorriso disarmante...davvero una garanzia.....atmosfera sempre molto coinvolgente anche se come gia detto dall' amico @gliufocus un po troppa gente anche il venerdì....nota di merito al collega @peter_parker che è riuscito a sciogliere l'iceberg KIM e a portarla in camera.....anche se c è da perderci tempo nel social time una camera prima o poi mi riprometto di farla con la supertop del samya.....

ad maiora

JackSparrow
Newbie
26/08/2018 | 22:49

  • Like
    0

grande passatore! a nov di sicuro si ricompone la banda

JackSparrow
Newbie
24/08/2018 | 17:10

  • Like
    0

Come di consueto non manco neanche io di aggiungere la mia personale relazione del megatour settimanale di agosto assieme ai soci @gliufocus @passatoredellago e @peter_parker
Tirando le somme è stata davvero una bella settimana...primo giorno all acapulco...locale un po diverso dai soliti...le ragazze non approcciano in sala ma vanno abbordate direttamente dal cliente...atmosfera un po soporifera ed ambiente da migliorare ma prestazioni in camera davvero super con Giulia superskinny bambolina bionda con culetto scolpito nel marmo e Larissa piccolina mora già testata da @gliufocus dolcissima ed espertissima nell arte orale
seconda tappa sabato al mitico samya nel quale ormai mi sento a casa...come al solito atmosfera davvero coinvolgente....prima stanza e prima (e x fortuna unica) super missilata del tour con una mini ragazzina 19enne con occhiali rivelatasi tanto supersimpatica e loquace fuori quanto sbrigativa e scazzata in stanza....la sbatto fuori
dopo 2 min; mi riprendo con gli interessi con Sonia 22enne amica della russa katerina biondina pelle bianchissima e davvero dolce e partecipativa e con un' altra biondina di cui nn ricordo il nome ma anche lei molto valida in stanza
x il terzo giorno festeggio il grande ritorno allo sharks mio vecchio amore....organizzazione e locale tra i migliori fkk tedeschi ma molte presenze abituali fuori x le vacanze....nutrita presenza delle super missilatrici e molte ragazze che vanno via presto...ho la prontezza di beccare al volo Xenia una bambolina 18enne (!) mora occhi da gatta perfetto mix tra dolcezza e porcaggine in stanza e Irka una peperina dai capelli rossi e dall energia esplosiva...stanza di un ora con tutte le posizioni disponibili...dinamite pura
dopo il lunedì di riposo con visita al paesino di Linburg e fermata a Moenchengladbach ci rechiamo al Golden Time di Bruggen...come già riportato dal collega @glufocus atmosfera e ambiente da 10 ma ragazze inspiegabilmente scazzate ed addirittura il più delle volte viste a rifutare camere ed a parlare solo ai clienti fidelizzati....1 sola camera con Lisa tedesca di Koln bionda alta e forse l'unica almeno simpatica e disponibile all approccio....personalmente mai visto un parco ragazze con tale atteggiamento...è un locale che con me ha chiuso
mercoledì termino il mio personale tour tornando con gli amici al samya dove mi riprendo dalla pessima giornata al Golden Time
testando Jaqueline stangona mora un po manzetta simpaticissima e superscatenata in camera, Ely (chiedo perdono a @peter_parker x avergli rubato la fidanzata) superdolcissima biondina skinny davvero GFE e molto ma molto reattiva
terza camera con la mia personale fidanzata del samya..la mitica Lily biondina tascabile lei ha un qualcosa che mi attrae un mix di dolcezza e porcaggine in camera una vera furia e vista la taglia si presta a mille acrobazie.....
concludo il mio tour di agosto con Brianna che approccio lungamente sui divanetti moretta romena un po manza dal sorriso abbaglante simpatia e dolcezza da vera girlfriend FK a profusione
proprio una bella sorpresa
aggiungo ai saluti precedenti quelli per i colleghi intervenuti in paricolare @paolinomilano @balocassa @peter_69 al calabrese del goldentime ed ai 2 torinesi incontrati al samya
ad maiora

Escortadvisor bakekaincontri_right itaincontri_desktop Escort Direcotory Escort forum escorta Escortime moscarossa_right Andiamo_desktop_right La_suite_home Felina_Barcellona_home Felina_Valencia_home Lounge_destra Oceano_home wellcum_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI