Andiamo

Girlslover

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Girlslover
Newbie
25/12/2022 | 13:11

  • Like
    2

@jacques9 said:
Qua sotto la link della mia ultima salita di sabato 3. dicembre

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/202249/fkk-wellcum-sabato-3-dicembre-2022-recensione-di-jacques9/

Ciao Jacques, intanto grazie per il report. Volevo dirti la mia, se mi permetti: non sarai un po’ masochista? 😁 Nel senso che secondo me le giornate te le rovini un po’ da solo, ostinandoti a puntare certe belle che non ballano, quasi scagliandoti contro i mulini a vento alla maniera di Don Chisciotte. Ci sono ragazze che anche a me piacciono molto fisicamente ma che ho sempre evitato, sia perché quelli che conosco e che le hanno frequentate mi hanno dato feedback negativi, sia perché ad un primo scambio di sguardi ho capito subito che non mi avrebbero fatto vivere una bella esperienza. Avevi iniziato bene la giornata, poi sei ricaduto nello stesso tranello. Lo so che la situazione non è idilliaca, anzi…Ma è pur vero che qualche bella ragazza che lavora bene si trova ancora. Bisogna un po’ capire che in questa situazione non c’è molto altro da fare se non evitare troppi esperimenti con le troppe prostitute improvvisate che frequentano oggi il locale, pena rovinarsi la giornata. Sbaglio?
Hai la mia solidarietà comunque, ciao.

Girlslover
Newbie
25/12/2022 | 11:55

  • Like
    0

@jacques9 Ciao Jacques, intanto grazie per il report. Volevo dirti la mia, se mi permetti: non sarai un po’ masochista? 😁 Nel senso che secondo me le giornate te le rovini un po’ da solo, ostinandoti a puntare certe belle che non ballano. Ci sono ragazze che anche a me piacciono molto fisicamente ma che ho sempre evitato, sia perché quelli che conosco e che le hanno frequentate mi hanno dato feedback negativi, sia perché ad un primo scambio di sguardi ho capito subito che non mi avrebbero fatto vivere una bella esperienza. Avevi iniziato bene la giornata, poi sei ricaduto nello stesso tranello. Lo so che la situazione non è idilliaca, anzi…Ma è pur vero che qualche bella ragazza che lavora bene si trova ancora. Bisogna un po’ capire che in questa situazione non c’è molto altro da fare se non evitare troppi esperimenti con le troppe prostitute improvvisate che frequentano oggi il locale, pena rovinarsi la giornata. Sbaglio?
Hai la mia solidarietà comunque, ciao.

Girlslover
Newbie
06/12/2022 | 12:56

  • Like
    0

@Mr_HIGHWAY Era ora che tornassi a scrivere vecio, grande! Salutami i tre amici del bar della gnocca. Ahahahah

Girlslover
Newbie
05/12/2022 | 22:31

  • Like
    6

@Leonardo69 PK, se continui così tra un paio di giorni siamo a pagina 1200! 🤣

Girlslover
Newbie
03/12/2022 | 08:12

  • Like
    1

@Leonardo69 said:
C e chi non ci arriva o conta esclusivamente sulla figaggine ,confidando che il maschio non capisca più niente ,ma poi a mente fredda ,la correttezza e uno degli elementi ,preponderanti ,che ti fa tornare dalla stessa ,oltre a nn avere il fastidio di sentirsi proporre sempre extra ,tra i più assurdi :extra massaggio ,extra gfe ,squirt ,ecc o allungamenti di camera .
Ognuno penso abbia almeno 3-4 porti sicuri ,quando si ha poco tempo e non tanto da spendere e rischiare ,in momenti più tranquilli si prova una novità.

Sui “porti sicuri” potremmo scrivere un romanzo. Di fatto, l’unico “porto sicuro” che io ricordi si chiama Itaca: ma siamo nel fantastico mondo della mitologia. E perfino il suo re Odisseo, in arte Ulisse, ad un certo punto decise di cambiare aria: per “…l’ardore 
ch’i’ ebbi a divenir del mondo esperto, 
e de li vizi umani e del valore…”, secondo la versione del Sommo Poeta.
Detto con le parole semplici del sottoscritto, dopo un po’ ti rompi le palle. 🤣
Tornando alle cose serie, mi infondono una certa speranza le parole del collega @Bakul che - come me e tanti altri - di questo bellissimo locale ha avuto la fortuna di vivere gli anni migliori: quelli della giovinezza. Chissà che l’entusiasmo ed il buon senso di Mattia - che ho percepito dalle parole di alcuni e che spero di conoscere presto, se mi tornerà la voglia di ripercorrere quell’autostrada che porta a nord-est - non bastino a ridare luce, dignità e bellezza ad un luogo che una volta era, quello sì che lo era davvero, un porto sicuro.

Girlslover
Newbie
19/11/2022 | 21:47

  • Like
    0

@MelaGogo said:
Da un po’ che non scrivo ma vorrei stimolare una riflessione basata su una mia esperienza diretta di pochi giorni fa.

Prima camera con Katiuska, ragazza Moldava, indiscutibilmente bella con un bel modo di fare in sala. Camera da zero-virgola: pompa frettolosa, tanto smanettamento, lingua accanto alla cappella, nessun affondo. Disponibile al trombo (ci mancherebbe) ma dopo 10 minuti di movimento inizia a dare segni di insofferenza. Era la prima camera, ero bello carico ma ho fatto fatica a concludere temendo che si ammosciasse prima. Nemmeno 5 secondi dopo vuole precipitarsi sotto. Le faccio notare che mancano quasi 10 minuti alla mezz’ora e mi risponde “le cose sono cambiate” (nota bene: è arrivata da una settimana dalla Svizzera !). Ammetto che ho avuto l’istinto di buttarla giù dalla finestra.

Monika, terza camera, esteticamente non è il mio tipo, non più giovanissima, ma mi convince a salire promettendomi un super massaggio. Massaggio con il corpo, fatto con maestria, energia ed ogni attenzione. Pompelmo favoloso, morbido, salivoso, variato, picchiettamenti sul frenulo con la lingua, scorrimenti sull’asta, attenzioni ai gioielli, lungo, instancabile. Arrivo a conclusione (quasi mai con la terza camera). Scendiamo con calma e sorridenti.

Chi delle due da maggior valore al club ?

Se devo essere sincero al WlC vado volentieri perché la lineup è di alto livello ma poi noto che la differenza la fanno spesso le altre, quelle che magari veline non sono.

L’argomento è un “trita e ritrita”, lo so, ma comunque per me rimane un bel dilemma.

È evidente che il valore del locale è influenzato dal numero di professioniste serie che lo frequentano: quindi puoi trovare tu stesso la risposta. Professioniste…merce rara, da un po’ di tempo a questa parte.

Girlslover
Newbie
19/11/2022 | 19:42

  • Like
    0

@Lucian19870 said:
@Girlslover
era una domanda per non faare brutta ffigura
altre cose scritte mi puoi dire qualcosa ?
altra cosa sugerimenti per viaggio da vnezia a villaco no auto mi puoi dare suggerimenti ? grazie

Hai ragione, ecco le mie risposte ai tuoi altri quesiti.
1) Secondo me in VIP la prestazione non cambia nella sostanza, in fondo la ragazza incassa solo 10 euro in più (150 anziché 140, ricordati che in VIP devi fare almeno un’ora).
2) Sul prezzo degli extra non avrai la possibilità di contrattare, sperando di abbassarlo. Anzi, dovrai spesso essere determinato per evitare che cerchino di alzare la quotazione che da anni viene comunemente applicata: 50 per il CIM e 100 per l’anale. Ricordati che questi sono gli unici due extra: per resto, vedi FK per esempio, o lo fanno o non lo fanno. Se ti chiedono un sovrapprezzo non accettare di pagarlo.
3) Se ti piace la festa, ti consiglio il week-end, in particolare il sabato. Se invece prediligi un ambiente più tranquillo, allora vanno meglio le giornate dal lunedì al mercoledì. Il giovedì le presenze maschili iniziano ad aumentare rispetto ai tre giorni precedenti, ed anche il numero delle ragazze (che prendono normalmente i giorni liberi dal lunedì al mercoledì). La domenica c’è una buona affluenza di clienti fino all’ora di cena, poi tende a svuotarsi.
4) Vado sempre in macchina, quindi non saprei darti info particolari riguardanti mezzi di trasporto alternativi: ci si arriva anche in treno comunque, partendo da Mestre. Credo addirittura in pullman, ma lascio che ti risponda qualcuno più informato di me.
Ciao e buon divertimento.

Girlslover
Newbie
19/11/2022 | 15:27

  • Like
    0

@Lucian19870 said:
salve qualcuno mi sa dire la diferenza tra stanza vip e normale, cioè le ragazze sono più aperte o cambia solo la la location ?
altra cosa i giorni migliori per salive giovedi a lunedi o da venerdi a martedi (ragazza e qualità) ?
si puo contrattare anche sui servizi extra o sono quelli i prezzi ?per non fare brutta figura del braccino corto
domanda stupida però ignoro le usanze quindi la faccio nella spa costume o boxer o è adiscrezione della persona ?

Boxer e costume non si possono proprio vedere in un FKK: sono gli usi e costumi introdotti dal nuovo corso della clientela. Se fosse per me solo salvietta in vita, ma comprendo chi preferisce l’accappatoio.

Girlslover
Newbie
17/11/2022 | 04:42

  • Like
    1

@PaoloP
Si. In effetti, nella premessa a questa pagina, avevo scritto: “Magari qualcuna di loro ritornerà, una in particolare”. Mi riferivo a lei: il “magari” era d’obbligo, visto che quest’anno è stata ben poco presente al locale. L’ho vista cambiare nel corso del tempo, vediamo se è tornata con la giusta convinzione.

Girlslover
Newbie
13/11/2022 | 14:00

  • Like
    0

@jil65

@jil65 said:
@Spingobene scoperebbe bene ma chiede extra e non accetta daty una dellle peggiori esperienze che ho avuto al WC

Parli di esperienza al Wellcum, quindi ti riferisci a Naomi? Inizialmente avevo capito che parlassi di Mimi dell’Andiamo. Strano perché di Naomi ho sentito parlare sempre bene, anche da persone che conosco che l’hanno frequentata…

Girlslover
Newbie
27/10/2022 | 12:33

  • Like
    1

@PaoloP said:

@Girlslover said:
@PaoloP Permettiti fin che vuoi Paolo, anzi…ce ne fossero come te che raccontano le loro esperienze in modo sincero: ed anche diverso dai soliti cliché fatti di sigle, voti, quantificazione del danno e via dicendo 😁. A proposito di tette: ti sarebbero piaciute molto quelle di Olivia. E te lo dice uno che ama le rette piccole, prima o seconda al massimo, come erano quelle di Teodora prima che il chirurgo ci mettesse mano. Ma quelle di Olivia erano oggettivamente un’opera d’arte.

Grazie mille!
Peccato aver perso Olivia allora…
Devo testare Svetla di cui si parla direi benino..

Bella ragazza Svetla: si, qualcuno ne ha parlato bene, anche se non proprio tutti. Ma è normale, non siamo tutti uguali. In questi casi meglio provare di persona secondo me, almeno farci due chiacchiere e poi si decide.

Girlslover
Newbie
26/10/2022 | 23:28

  • Like
    1

@Pergolotto said:
@girlslover: ho fatto camere con Tina e fatte con Adelina: sinceramente il 'il mio secondo cervello' tirava di più con Adelina
preferisco le belle ragazze esteticamente alle cosiddette 'prestazionali', tanto sono io che le devo chiavare
a che pro ficcare una qualsiasi Talia (con tutto il rispetto che nutro per qualsiasi esser umano, s'intenda) se poi so già che non sarei soddisfatto come con Helena?
Io sono certamente contento proprio perché non m'accontento, portandomi in camera quello che per me è condizione necessaria affinché sia del tempo speso in modo appagante per i miei sensi
Non giudico assolutamente chi porta in camera ad. es. Ester, non lo critico (son gusti), per i miei gusti sarebbe sicuramente una scelta peggiore rispetto ad Elina
Ciao!buone chiavate!

Ho capito quello che dici. Credimi, io rispetto il tuo modo di vivere i bordelli, ed i tuoi gusti. Non siamo tutti uguali, per fortuna: altrimenti sai che noia sarebbe la vita? Magari mi permetto di dirti che tra una Ester super prestazionale, che onestamente nemmeno io riuscirei a portare in camera perché anche l’occhio vuole la sua parte, ed una Elina o una Adelina, super fighe che forse hanno sbagliato mestiere, ci sono anche delle belle ragazze che lavorano bene. Ecco, io cerco queste ultime: una volta si trovavano senza troppi problemi, oggi c’è qualche difficoltà in più.

Girlslover
Newbie
26/10/2022 | 23:13

  • Like
    1

@PaoloP Permettiti fin che vuoi Paolo, anzi…ce ne fossero come te che raccontano le loro esperienze in modo sincero: ed anche diverso dai soliti cliché fatti di sigle, voti, quantificazione del danno e via dicendo 😁. A proposito di tette: ti sarebbero piaciute molto quelle di Olivia. E te lo dice uno che ama le rette piccole, prima o seconda al massimo, come erano quelle di Teodora prima che il chirurgo ci mettesse mano. Ma quelle di Olivia erano oggettivamente un’opera d’arte.

Girlslover
Newbie
26/10/2022 | 22:11

  • Like
    2

@Pergolotto said:
@girlslover : e vissero tutti felici e contenti
Ad maiora semper

“Felici e contenti” è un eufemismo: se lo sei tu perché ti accontenti, buon per te. Io ero più “felice e contento” fino a tre o quattro anni fa quando, a parità di rate, si ottenevano prestazioni un po’ diverse. Poi qualcuno dice anche: “Chi si accontenta gode.” Ecco, io sono uno di quelli che non si accontenta.

Girlslover
Newbie
26/10/2022 | 21:28

  • Like
    4

@kaisersoze Ecco, hai citato alcuni esempi che calzano alla perfezione: ragazze che hanno capito come si fa la puttana, e che hanno le capacità e la predisposizione per questo mestiere… Ma sono sempre meno, purtroppo. Quanto al FK, non è indispensabile, vero: ma è sintomatico. Sintomatico dell’approccio con il quale una donna affronta la professione.

Girlslover
Newbie
26/10/2022 | 15:19

  • Like
    3

@Pergolotto Infatti, con Helena non ci andrò; e nemmeno con Elina. Per quanto riguarda Adelina, visto che citi anche lei, l’ho lasciata sullo sgabello per anni: e continuerò a farlo anche negli anni a venire.

Girlslover
Newbie
26/10/2022 | 06:11

  • Like
    1

@Bakul Sono d’accordo con te: nel senso che questa è una delle cause del problema, probabilmente la più importante. Perché vanifica quel processo di selezione naturale che dovrebbe favorire - e che fino a qualche anno fa favoriva - le ragazze che meritano.

Girlslover
Newbie
25/10/2022 | 22:42

  • Like
    7

@jacques9 Grazie Jacques, purtroppo è come temevo: e tu confermi la maggior parte delle versioni che ho sentito a proposito di Helena. Forse qualcuno può pensare che ci siano dei “fissati” con il FK, ma non è così, almeno nel mio caso. Io penso che il FK sia una parte importante dell’atto sessuale, così come lo è il BBJ ed altre pratiche che è superfluo elencare. Se una ragazza decide di fare la puttana, mestiere che può - tra le altre cose - garantire un reddito ben superiore a quello di un manager di medio livello, deve essere ben consapevole degli oneri che tale professione comporta, e dei vantaggi - tutt’altro che trascurabili - che può garantire.
Per fare la puttana, come Dio comanda, non basta essere simpatica e svolgere bene una parte del compito studiato sul “bigino”, come si faceva al liceo ai miei tempi. Serve predisposizione, abnegazione, ed un’inesauribile capacità di regalare al cliente l’illusione di scopare con una donna che ha piacere di farlo. E noi stavamo parlando di un banalissimo FK, che oggi tante decidono di non concedere. Non è il FK il problema: piuttosto, le ragazzine di ultima generazione che hanno deciso di prendere la scorciatoia e fare soldi con il meretricio, non hanno la più pallida idea di che mestiere abbiano intrapreso, e di che cosa tale professione comporti: nel bene, e nel male.

Girlslover
Newbie
24/10/2022 | 23:18

  • Like
    0

@HAKAN1978 Ciao, e grazie per il tuo racconto. Mi interessa capire meglio che impressione hai avuto del nuovo direttore Mattia. Sappiamo tutti che il 2022 non è stato un anno entusiasmante per il locale, dal punto di vista del comportamento delle ragazze. Credo di poter dire che si sia toccato il fondo, perché in tanti anni che lo frequento non avevo mai visto niente di simile. Hai l’impressione che sia la persona giusta per riportare il Wellcum ai livelli che abbiamo conosciuto?

Girlslover
Newbie
24/10/2022 | 23:08

  • Like
    0

@jacques9 Ciao Jacques, solo una curiosità, visto che non sono stato con Helena: fa FK? Perché ho sentito voci contrastanti su questo punto. Non fraintendermi, il FK ha la stessa importanza di un BBJ ben fatto, ma non può mancare se definisci la ragazza la numero uno del locale. Spero tanto che tu mi risponda che lo fa, e che lo fa come si deve: perché se fosse così, considerando la bellezza, non avrei la benché minima esitazione a fare una stanza con lei.

Girlslover
Newbie
24/10/2022 | 23:08

  • Like
    0

@jacques9 Ciao Jacques, solo una curiosità, visto che non sono stato con Helena: fa FK? Perché ho sentito voci contrastanti su questo punto. Non fraintendermi, il FK ha la stessa importanza di un BBJ ben fatto, ma non può mancare se definisci la ragazza la numero uno del locale. Spero tanto che tu mi risponda che lo fa, e che lo fa come si deve: perché se fosse così, considerando la bellezza, non avrei la benché minima esitazione a fare una stanza con lei.

Girlslover
Newbie
22/10/2022 | 23:05

  • Like
    1

@ir_pelato Eh, dai…non credo che tu parta dalla Toscana per andare in Austria a rilassarti in un giardino…e nemmeno per mangiare comodamente! 😂 Vengono da tutto il mondo per visitare la Toscana, e per godere delle amenità che può offrire: e tu vai a cercarle in Austria? 😁 Scherzo dai, il Wellcum è bello in tutte le stagioni. L’importante è che e le ragazze facciano le brave, ed offrano servizi all’altezza della fama del locale: ivi comprese le tariffe.

Girlslover
Newbie
21/10/2022 | 19:01

  • Like
    1

@PaoloP 😂 Credo che la ragazza manchi da un po’ di tempo.

Girlslover
Newbie
21/10/2022 | 18:47

  • Like
    1

@PaoloP Ciao. No, Ines non è una new entry: non ho particolari info da darti perché non l’ho provata personalmente, e le informazioni “per sentito dire” credo abbiano un valore relativo. Posso però dirti che quando una ragazza rientra spesso il calendario viene lasciato in rosso, in attesa di definire con lei le presenze al locale.

Girlslover
Newbie
21/10/2022 | 18:23

  • Like
    0

@SUPERFLY Ciao, e grazie per il tuo contributo a questa pagina. Mi piace come hai raccontato la tua esperienza, perché hai evidenziato quanto certi momenti del nostro tempo, per brevi che siano, possano restare indelebili nella nostra memoria. Ti racconterò un piccolo episodio della mia vita.
Anni fa ero a cena in un ristorante, con la mia fidanzata di allora, ed ero di pessimo umore: tanto da risultare poco gradevole si suoi occhi, quasi indisponente. Mi si avvicina un signore di una certa età, di nazionalità francese, che stava cenando con la figlia e mi sussurra con gentilezza: “Elle veut juste un bon moment”. Io lo guardo pensando: “Ma questo cosa vuole da me?” Non voleva niente. Mi ha soltanto aiutato a capire quanto siano importanti gli istanti: lei voleva soltanto passare un bel momento con me.
Credo che quando andiamo al Wellcum, o in posti simili, in fondo cerchiamo proprio questo. Tante cose della nostra vita le dimentichiamo, ma certi momenti restano indelebili nella memoria: proprio come quello che hai trascorso tu con questa ragazza.

Girlslover
Newbie
20/10/2022 | 22:05

  • Like
    0

@kaisersoze Si, Alessia: sono stato due o tre volte anche con lei. Brava e professionale: non era tra le mie preferite solo per il carattere. Era di poche parole, mentre io preferisco quelle che ridono, scherzano e fanno casino. 😁

Girlslover
Newbie
20/10/2022 | 11:20

  • Like
    0

@kaisersoze Grazie per il tuo riscontro. 👍 C’è anche nel tuo caso qualche ragazza del passato che ricordi con particolare piacere, a parte quelle già menzionate?

Girlslover
Newbie
16/10/2022 | 22:43

  • Like
    1

@PaoloP Ahahahah! 😁 Numero uno la Teo, per certi versi. Una con la vocazione per un mestiere difficile: e non è poco.
Poi ti ringrazio per la gentilezza nei miei confronti: ho aperto questa pagina perché ho bei ricordi, ed i ricordi sono i tasselli che tengono insieme la nostra vita. Ero consapevole del fatto che non sarebbe importato a nessuno ricordare il passato, ma io scrivo sempre quello che mi sento di scrivere: e che mi fa stare bene. Grazie, mi fa piacere che tu abbia apprezzato.

Girlslover
Newbie
16/10/2022 | 21:52

  • Like
    1

@HAKAN1978 All’apparenza sembrerebbe un cambio di atteggiamento incomprensibile: e lo è, per certi versi. Nel senso che, se io fossi una ragazza con le capacità di lavorare ai livelli di una top, cercherei di racimolare il denaro che mi serve nel minor tempo possibile, per poi cambiare vita. Non credo rappresenti il massimo delle ambizioni per nessuna di loro trascorrere la giovinezza in un bordello. 🤷‍♂️ Ma mi fermo qui, perché non conosco la vita di Nadira e cosa la spinge a comportarsi così. Magari si tratta di semplice immaturità, senza fare troppe congetture.

Girlslover
Newbie
16/10/2022 | 21:19

  • Like
    0

@Brix2020 Per quanto riguarda Nadira, lo avevamo capito da tempo che aveva imboccato la strada sbagliata: nel mio caso poco importa, non mi piace e non l’ho mai considerata. Brutta notizia - invece - quella riguardante Anabell: che sembrava aver superato indenne l’apocalisse dei comportamenti, che sta danneggiando la reputazione di un locale che non meritava tale sorte. E che, per bellezza e sex appeal, credo sia seconda a poche altre.

Girlslover
Newbie
16/10/2022 | 20:25

  • Like
    1

@jacques9 Fa piacere che tu abbia percepito un’energia positiva: diamo tempo al nuovo direttore Mattia.

Girlslover
Newbie
16/10/2022 | 19:52

  • Like
    0

@Brix2020 Quella con le calze è Talia. Ed è brava secondo me, una di quelle che lavorano ancora bene.

Girlslover
Newbie
16/10/2022 | 18:52

  • Like
    2

Per chi fosse interessato, ho appena aperto questa pagina dedicata alle ragazze che hanno lavorato al Wellcum nel passato. Ringrazio fin da ora chi vorrà dare il proprio contributo.

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/201710/fkk-wellcum-le-donne-del-passato/#c4

Girlslover
Newbie
16/10/2022 | 18:45

  • Like
    0

ELMA, LA BELLEZZA NASCOSTA

A volte la bellezza si nasconde dietro un volto che intenzionalmente non vuole destare scalpore: perché la consapevolezza di se non ha bisogno di niente altro per mettere in risalto l’unicità di una donna. Lei non fa niente per apparire, non ti chiama: ti guarda. E lo fa con la stessa intensità di un ritratto di Steve McCurry, senza smettere, senza parlare. A cosa serve parlare, quando lo sguardo ha la capacità di mettere a nudo l’anima? Parlo io allora, perché non ho la sua capacità: “Come ti chiami?”, le chiedo, temendo di non rivolgermi alla donna giusta, quella che in realtà stavo cercando. “Mi chiamo Elma, ma io so chi sei”.
È bella Elma, perché completamente diversa da tutte le altre che ho incontrato in questo luogo, dove lei trascorre i suoi giorni: e anche in tutti gli altri luoghi come questo, dove lavorano tante ragazze come lei, diverse da lei. È una bellezza misteriosa la sua, che lascia spazio alla mia immaginazione, uno spazio sconfinato. Che mi porta a desiderarla, di un desiderio sconfinato.
Sembra perfetta per me, ha tutto quello che adoro in una donna: è se stessa. E non vuole apparire diversa. Ha un corpo che mi fa impazzire, naturale in tutto e per tutto, slanciato, proporzionato: tutto fuorché eccessivo, proprio come lei ha scelto di essere. Tutto, fuorché eccessiva. Resta il “tutto”, e il “tutto” è fatto di tantissime cose: cose che a prima vista possono apparire improbabili considerando la situazione, ma che ad una ad una si materializzano, scoprendo Elma. Cose come la capacità di essere un’amante meravigliosa, che si concede lasciandosi prendere senza il minimo pudore, senza la minima resistenza, annullando ogni minima distanza: così com‘è, come ha scelto di essere, senza fingere, senza mai smettere di guardarti.
Faccio molta fatica a scendere nei dettagli, questa volta. Ma chi sa leggere tra le righe non ne ha bisogno. La vita è fatta di momenti, a volte belli, e di persone, che hai tanta voglia di incontrare ancora: e se questo non dovesse accadere poco importa, perché niente cambierebbe di quei momenti.
Mai come questa volta ho riflettuto, prima di premere il pulsante “pubblica”. Poi mi sono detto: “Se vivi una cosa bella, allora parlane. E se la bellezza è nascosta...allora scoprila”. Ancora una volta...anzi, mai come questa volta.

Girlslover
Newbie
16/10/2022 | 18:36

  • Like
    0

A PROPOSITO DI OLIVIA

Continuo a parlarvi un po’ di loro, le donne del Wellcum. Ve ne parlo per come le vedo io, senza nessuna pretesa di definirle o classificarle, ne tanto meno capirle. Sono semplicemente pensieri e parole frutto di un incontro, a volte fugace ma mai banale.
Quella che ho per le donne è una passione vera. Sono l’oggetto primo del mio desiderio: vivo per incontrarle, per scoprirle. Mi piace conoscerle attraverso le parole, ma anche attraverso ciò che gli occhi ed il linguaggio del corpo possono aiutarci a capire: questi ultimi, infatti, difficilmente mentono. Anzi, non mentono quasi mai. Ho scritto tanto alle donne, dedicando loro le mie pagine più belle. Ma ho sempre scritto “a loro”, mai “di loro”.
Magari fossi Helmut Newton: basterebbe montare un 85 mm sulla mia reflex e riuscirei a raccontarvi le donne come nessun altro ha saputo fare. Lui le donne le amava davvero, le capiva, sapeva penetrarle fino a raggiungerne l’anima. Non sono lui però: e se anche lo fossi, non potrei certo usare la macchina fotografica quale strumento d’espressione in tale contesto. Temo quindi dobbiate accontentarvi delle parole, quelle di uno qualunque.
Mi piace parlare con Olivia, non dice mai niente di banale. Nemmeno quando scherza. E scherza, se si sente di farlo. Olivia non è una che spreca i sorrisi, come tutte le donne che piacciono a me. Un sorriso è una cosa bella, e le cose belle non si sprecano: si desiderano. Lei te lo fa desiderare il suo sorriso, e quando lo fa il suo viso si illumina, ed i suoi occhi improvvisamente infiammano i tuoi sensi. Si adagia sul letto con la stessa naturale sensualità delle splendide donne dei dipinti ad olio di Sergei Marshennikov: poi, sempre con la stessa naturalezza, apre le sue cosce...E ti guarda. Non smette mai di guardarti. Quegli occhi ti chiamano, ti invitano ad accarezzare la sua pelle di seta: ti invitano a prenderla, con la decisione che una donna come lei vuole e merita. A volte l’attrazione più forte scatta quando non pensavi che potesse succedere, quando sei distratto, quando non ci pensi. Sarà questione di pelle, di chimica, vai a capire. Comunque con lei è stato così: ti attrae a se senza che tu te ne renda bene conto, e quando sei a contatto si lascia prendere fino in fondo e ti stringe lasciandosi andare al tuo impeto. Ti travolge con la sua sensualità, ti bagna con il sudore della sua pelle.
Le curve di una donna sono qualcosa di suo, qualcosa che soltanto lei può mostrare sotto la luce corretta. Le sue sono un catalizzatore del desiderio, e si lasciano afferrare con forza, tramutando il desiderio stesso in qualcosa che assomiglia tanto alla follia.
Non servono le nostre sigle, a proposito di Olivia. Inventatele insieme a lei se avete la fantasia per farlo. Lei è una donna, e le donne sono fatte così.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI