Margerita_top_logo

eddycolante

Commenti

eddycolante
Gold
13/08/2020 | 08:19

  • Like
    0

@strutter said:
@bagascia_due abbiamo capito! 😂😂😂 a tal proposito come è Elma in camera? Partecipativa oppure no? Specialità?

Come chiedere con quale piede calcia il pallone Messi

eddycolante
Gold
12/08/2020 | 14:03

  • Like
    3

@Angus76 said:

Quando io salgo al locale ho già speso 350 euro senza ancora avere incominciato a chiavare e per me 70 euro sono importanti come lo sono per tutti gli altri. Detto questo,noto atteggiamenti nel locale (ed anche qui) di gente che prima di scegliere ha bisogno di avere tutte le certezze di questo mondo. Quando si va in locali come questi servirebbe molta più leggerezza,tante ragazze farebbero sicuramente prestazioni migliori.

eddycolante
Gold
12/08/2020 | 12:22

  • Like
    0

@Savsax69 said:
Vorrei salire su questo sabato e fermarmi una notte. Il The Hotel è al completo, sapete consigliarmi un posto tranquillo lì vicino? O alternative... grazie

Li vicino c'è l' Hotel Wallner che per una notte va più che bene. Cerca di evitare quella topaia che si incontra sulla strada principale prima di voltare verso il locale(non ricordo il nome) ,c'è una puzza impressionante che fa venire il voltastomaco. Forse a Villach riesci a trovare qualcosa,oppure per rimanere li vicino prova a vedere se c'è qualcosa nel Hotel Restaurant Südrast Dreiländereck. Poco distante sitato nell'area di servizio dell'autostrada.

eddycolante
Gold
12/08/2020 | 11:01

  • Like
    14

Dico la mia sull'argomento. Molta gente vive l'FKK come probabilmente vive la vita grama da dipendente,tutto deve essere secondo le regole ed una missilata viene vissuta come un affronto da bagnare con il sangue. Secondo me molte ragazze avvertono questo atteggiamento e si comportano di conseguenza. Vedo dei rompicoglioni che fanno perdere mezzora a terra alle ragazze per poi desistere,cazzo me ne frega di sapere morte vita e miracoli,siamo li per chiavare e se una mi piace la porto su e basta. Poi se mi missila la mando via anche dopo 10 min e le tiro una riga sopra,se è disonesta vado in ricezione e segnalo il fatto. Un Punter si comporta in questo modo senza aver bisogno di patenti,voti e pugnette varie.

eddycolante
Gold
12/08/2020 | 10:49

  • Like
    7

@il_bocin said:
Dopo il weekend scriverò anche della mia salita di ieri...

Faccio prima a scrivere la mia che ci devo ancora andare

eddycolante
Gold
11/08/2020 | 21:45

  • Like
    3

@kahaba said:

Rachel: 7

Rachel: morettina con taglio corto e frangetta prepotente. Forme al posto giusto…mi ha rapito! Mi ispirava un sesso pazzesco. Buona nel trombo con anche dfk. Vengo molto velocemente il che non mi capita spesso, ma ha una passerina davvero molto accogliente. Promossa!

E' una bella figa e tutte le altre caratteristiche che hai detto,ti ha fatto sborrare subito(quindi suppongo che ci sappia fare) e le dai solo un 7?

eddycolante
Gold
10/08/2020 | 11:28

  • Like
    1

@HAKAN1978

Amico mio i veri chiavatori si vedono in questi posti e poi a me il preliminare nella Sborruzzi mi fa impazzire

eddycolante
Gold
08/08/2020 | 18:54

  • Like
    0

@bagascia_due said:
@Mr_HIGHWAY grz !
Qnd sto bene provo a copiare e ricordo con piacere i suoi racconti, @zioprepu74, un grandissimo cacciatore del Tesin!!
Lui si che sapeva raccontare!!
Cmq il luogo è un piacere, purtroppo qlc signorina ......
Va ben dai, basta accendere il radar e un po di esperienza ti copre da probabili incomprensioni
Complimenti paron Cristiano.
Dovresti aprirne uno cosi in ch
A la guerre

Grazie @bagascia_due ,in tempi in cui l'italiano viene vilipeso in ogni sua forma ed ogni sua espressione,leggere uno scritto di cotanto spessore rallegra il cuore e lo spirito. Complimentandomi ancora mi auguro di poterla conoscere di persona in qualche lupanaro.

eddycolante
Gold
08/08/2020 | 14:09

  • Like
    1

@Bakul said:

@pappone said:
Ragazze di colore o del Sudamerica ne abbiamo?

"Colorata" solo Naomi, che io sappia.
Sudamericana Martina.
Ma da Martina non aspettarti fuoco e fiamme con 70€.

Sbagli ragazzo,non è molto che faccio camere con Martina ma devo dire che da quando ho incominciato è un crescendo rossiniano. Chi mi conosce sa che sono abbastanza esigente e che soprattutto non dispenso polpette avvelenate. C'è anche l'amica Valentina che è sudamericana sulla quale basterebbe rileggere qualche vecchio post dell'Andiamo,dicono che Selena era un'educanda rispetto a lei.

eddycolante
Gold
07/08/2020 | 14:11

  • Like
    7

@fabfabry1967 said:
@eddycolante
Venire da lontano e dormire fuori è praticamente certo, a meno che non arrivi dal Veneto.....
Io ho 5 ore di macchina, quindi il pernottamento fuori è d'obbligo... 😎 Beh, effettivamente fra autostrada, hotel, ingresso e girl, fore a 700 si arriva, ma io mai farò un ora...... Per adesso

Il mitico Colonnello @Bobafett che ce ne mette 6 di ore avrà fatto quello che noi chiamiamo il TIC-TAC (andata e ritorno in giornata) almeno un centinaio di volte. Se dormi su e sei da solo in macchina sono 350 euro ed ancora non hai iniziato a chiavare. Quando sei li non fare proclami perchè se becchi una giusta che ti prende ed hai i soldi nel portafoglio di ore ne fai anche 5. Ma la cosa peggiore(se ti piace la figa) è che una volta uscito di li non vedi l'ora di ritornarci,come dissi in un vecchio thread "LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE".

eddycolante
Gold
06/08/2020 | 21:59

  • Like
    0

@otello.ilmarchigiano said:
@eddycolante quella che andava in giro con la passera al vento?

Si proprio lei. In passato ha lavorato anche al Casa Carintia ed all'Andiamo,aveva le tette più grosse ma pesava anche diversi chili in più. Al Marina era in perfetta forma,ho fatto delle camere eccezionali con lei. Ma già sono andato al Margherita una volte per lei ed anche se data come presente non l'ho vista. Di farmi 400 km per chiavarmi un cancheraccio non mi va.

eddycolante
Gold
06/08/2020 | 21:47

  • Like
    0

@jackstanton982 said:
@heppynirvana mettici anche il l conto della benzina,autostrada,o del mezzo di trasporto che usi,e la cifra è quella circa. Cmq con il termine morigerato,penso intendesse che 700 euro era una cifra bassa

Esatto. Se vieni da lontano e dormi fuori una notte sono pochi. A meno che non vai a vedere gli altri a chiavare

eddycolante
Gold
06/08/2020 | 18:01

  • Like
    0

@Bakul

Ad onor del vero io non l'ho vista,sarà stato catturata da qualche fidan$ato

eddycolante
Gold
06/08/2020 | 17:05

  • Like
    0

@heppynirvana said:
@SexMachine

Un consiglio, vai in banca e preleva almeno 700euro/giorno di permanenza.Saluti.

Sei morigerato..........

eddycolante
Gold
06/08/2020 | 10:06

  • Like
    0

@Gioco22 said:
Ci sono andato un paio di volte negli ultimi 15 giorni. Le girls sono più o meno le solite, un po' più disponibili poiché manca moltissimo la presenza degli accappatoi bianchi. Pochissimi avventori, nonostante il ticket sia di sole 50€, invariati gli altri costi. Pesa molto l'assenza di Patricia, chissà dov'è ... Si distingue la classe di Anita l'ungherese, con i limiti dell'età, e una bionda alta e davvero bellissima che ho evitato poiché gelida (con me, non so dire con altri). Lei è di un altro livello, non ha nulla da spartire con le altre girls. Ci tornerò appositamente.
Il parterre rumeno è fonte di gran tristezza, anche se la gestione cerca di fare del buon marketing offrendo ciclicamente da bere a tutti. Mascherina da tenere a portata di mano, per figura. Una giovane brasiliana Darleny, non particolarmente bella, si è dimostrata invece una discreta esperienza nel talamo. Katia ukraina in serata di sbronza totale era uno spasso da vedere. Ho dato il mio contributo alla ripartenza, però mi aspetto che la gestione si impegni un po' di più con qualche miglioria assolutamente necessaria. A buon rendere

Non hai visto se era presente Ana la rumenina tascabile che prima era al Marina e poi al Margherita appunto? Solo lei varrebbe il prezzo del biglietto,ma di salire per trombarmi dei cessi deambulanti non se ne parla. Grazie mille comunque per le informazioni,se passo di li sarà mia premura recensire ma attualmente meglio allungarsi più a nord.

eddycolante
Gold
05/08/2020 | 20:26

  • Like
    0

@jimi70 said:
ottimo grazie non appena capito da quelle parti per lavoro ci vado sicuro e vedo di parlare con lui; parli ovviamente di salisburgo giusto?

Ti chiedo scusa stavo parlando di Klagenfurt.

eddycolante
Gold
05/08/2020 | 10:46

  • Like
    0

@jimi70 said:
mai stato al babylon ma se mi dici così proverò; grazie

Puoi leggere numerose recensioni,il direttore Fabio è un ottimo padrone di casa e se entri in confidenza sa darti delle ottime dritte. Non avere fretta scruta bene il parco fighe e solo quando ti senti sicuro sferra il colpo . So che il testosterone è alto ma in quei posti la fretta è cattiva consigliera. Se sbagli in un fkk sono 70 euro e non muore nessuno,ma nei Vip club sono 300 e danno più fastidio.

eddycolante
Gold
05/08/2020 | 10:39

  • Like
    0

@Bakul said:
È vero che le ragazze ne raccontano di tutti i colori, ma lo stesso fanno i cosiddetti "punter". Intendo sia in positivo, che in negativo. Quindi non saprei se (in generale) si possa dare maggior credito alle prime o ai secondi.

Chi ha un minimo di esperienza sa bene quali siano i missili e quali no. Poi come detto anche altrove c'è sempre qualche fenomeno che ti vuole appioppare la polpetta avvelenata. Fa specie che una ragazza stimata dalla comunità tutto in una volta diventi un missile. Magari il ragazzo si è confuso con il nome,ci sono tante che si chiamano più o meno uguali e per il novizio è facile confondersi.

eddycolante
Gold
05/08/2020 | 07:55

  • Like
    0

@jimi70 said:
grazie eddy; immaginavo fosse così però il problema è che almeno quando ci sono stato io certe sigle non le faceva nessuna e per quel prezzo mi sembra un pò assurdo..amen..

Questione di manico Jimi. Io sono stato spesso al Babylon e ti assicuro che l'andazzo è totalmente diverso .del resto i prezzi sono identici al Casa Bianca,ma location e modo di fare delle fighe totalmente diverso.

eddycolante
Gold
05/08/2020 | 07:40

  • Like
    1

@Cuoredipanna said:
Lunedi sono stato per la prima volta al Wellcum. il tempo e' volato, la giornata piovosa e fresca era favolosa ed ho apprezzato tantissimo il tempo passato sui divanetti a bordo piscina a rilassarmi godendomi una splendida temperatura. Mi e' piaciuto molto il locale ed il modo di fare non opprimente delle ragazze. Nella mia mente rimane impressa una panterona nera,seduta spesso al bar.La camera che ho fatto con una che si chiamava mi apare Tiana o qualcosa del genere e' stata una delusione, soldi e tempo buttati. Da li non ho piu' avuto voglia di provare la sorte con altre ragazze. Comunque rimane un bel posto dove passare una giornata fuori dalle balle da tutti e da tutto.Da ripetere e spero di avere maggior fortuna con le camere

Bhe visto che hai fatto il nome della peccatrice raccontaci anche il peccato. In cosa è mancata? Non è che magari avevi tu una giornata negativa?
Le ragazze mi raccontano che spesso c'è gente a cui non va su neppure l'uccello e poi le recensiscono negativamente. Bene denunciare il missile ma a volte bisogna essere anche oggettivi.

eddycolante
Gold
04/08/2020 | 16:01

  • Like
    1

Nessuna novità dal fronte? Possibile che non passi di li neppure un cane?

eddycolante
Gold
04/08/2020 | 15:33

  • Like
    1

Adesso è il momento di Evelina.....a me sembra che sia sempre il Colonnello a lanciare le mode

eddycolante
Gold
04/08/2020 | 09:55

  • Like
    0

@jimi70

Ciao,al Casa Bianca non esistono extra. Se la ragazza li concede sono compresi nel prezzo e come vantaggio avrà quello di aver fidelizzato un cliente. Se gira denaro al di fuori della cassa del locale e lo vengono a sapere la ragazza è out.

eddycolante
Gold
03/08/2020 | 15:43

  • Like
    0

@mayo64

Ciao Grande,effettivamente una recensione senza nomi non è di nessuna utilità per la comunity e di greche e di spagnole ne ho viste davvero poche la dentro

eddycolante
Gold
03/08/2020 | 08:24

  • Like
    7

@adamcole

Io tutta questa magra non l'ho vista,il locale è ben assortito tra bellezze vecchie e nuove. Il problema è solo uno,cioè quello di avere un solo uccello

eddycolante
Gold
02/08/2020 | 18:36

  • Like
    1

@oreste said:

@Mr_HIGHWAY said:
Gira che ti rigira è sempre la solita storia.
Se i tuoi amici invece di continuare a farsi prendere a mazzate avessero fatto presente alla direzione del locale il loro comportamento scorretto, probabilmente avrebbero qualche livido in meno.

Magari uno dopo una mazzata, uno si potrebbe anche svegliare, senza rompere i maroni al locale per qualsiasi sciocchezza.

Ahahah si vede che tanti qui dentro non hanno fatto qualche anno di apprendistato all'Andiamo,io giovedì sono stato dentro dalle 12 all'1 di notte e non ho visto nessun comportamento scorretto.

eddycolante
Gold
02/08/2020 | 12:15

  • Like
    1

Tutta questa figa proprio al Circolo non l'ho vista, eppure ci sono stato l'anno scorso quando tutti ne tessevano le lodi. Poche chiavabili e missili terra aria da far paura. Quella delle mele all'entrata mi fa sorridere,va bhe che siamo dei maiali ma a tutto c'è un limite

eddycolante
Gold
02/08/2020 | 11:39

  • Like
    0

Il colonnello in versione punter cattivo non l'avevo ancora visto,comunque in tanti anni di onorata carriera ci hai regalato sempre delle ottime primizie di cui il popolo di Gnoccatravel ha sempre usufruito. Del resto il Colonnello e lo zio Eddy polpette avvelenate non le hanno mai date a nessuno. A differenza di qualche altro emiliano .....

eddycolante
Gold
01/08/2020 | 19:24

  • Like
    0

@oreste

Ciao, a Bella ho fatto i complimenti per il nuovo look,ha i capelli allungati fino alle spalle e sta molto bene. E' sempre gentilissima con me, ma quella volta mi missilò in maniera troppo clamorosa,un vero peccato perchè è bella di nome e di fatto.

eddycolante
Gold
01/08/2020 | 16:40

  • Like
    0

@bobafett said:
@eddycolante vedere dopo così tanto tempo una tua rece mi ha emozionato, mi ha portato indietro nei ricordi e comunque sono proprio contento che hai passato una bella giornata al Club.. stammi bene amico mio

Osta nientemeno che il saluto del Colonnello. Mi conosci e sai che sono sempre obiettivo nel giudizio. Passato una giornata indimenticabile in un ambiente perfetto. A presto carissimo.

eddycolante
Gold
01/08/2020 | 15:18

  • Like
    0

@estatico

Ciao estatico grazie,a dire il vero la tua bella recensione e quella di qualche altro collega mi ha dato il la per tornare a scrivere. Speriamo che tutto si normalizzi e ci si possa incontrare nuovamente,anche se,come detto, all'interno del locale tutto funziona a meraviglia. Ciao ed a presto.

eddycolante
Gold
01/08/2020 | 13:16

  • Like
    8

Dopo qualche incomprensione dall'ultima visita,avevo deciso di non scrivere più sul Forum,,ma visto che ho ancora la qualifica di Gold mi sembra giusto fare una recensione,anche per salutare i vecchi amici che si riaffacciano sul forum dopo tanto tempo.
Bene giovedi 30 luglio decido di partire insieme ad altri 3 amici e devo dire che tutto sommato i 500 km che mi separano dal locale sono stati coperti con gli stessi tempi di sempre nonostante gli innumerevoli autovelox di nuova costituzione.
Decido di affrontare l'avventura come l'ultimo dei nerd e nonostante il grande piacere di rivedere Daniela alla reception ed il buttafuori turco,giustamente non ricevo attenzioni particolari visto che le frequenze dei tempi andati sono per me solo un dolce ricordo.
Misurata la temperatura ,entriamo nel locale e non noto differenze con il passato. L'ambiente è tranquillo,tantissime ragazze nuove(almeno per me) ,nessuna che attacca in maniera maleducata è per come sono fatto io faccio un grande applauso alla direzione. Domandare è lecito,ripondere è cortesia ma noi siamo in quei posti per rilassarci e non vogliamo rotture di coglioni. Lunch buono con possibilità di fare una colazione oppure un vero pranzo.
Avevo letto di tante storiche all'interno del locale,ma nelle prime ore delle giornate a parte l'inossidabile Anka(sempre gentile e carina) e Nossa non ne conosco una. Tuttavia intravedo una che ha una somiglianza impressionante con una mia girl storica dell'Andiamo e questo deciderà le sorti del'intera giornata. Il suo nome è Rachel,bellissima giovane e fuori dai canoni standard in quanto a bellezza.
Nel frattempo si presenta Gya che stento a riconoscere per essere tornata nella forma in cui l'ho conosciuta all'Andiamo. Come trombata di benvenuto non posso pretendere di meglio,una ragazza che non ha certo bisogno delle mie raccomandazioni e che conoscono tutti. Bellezza e capacità al top voto 9 per l'ottima Gya.
Ci ho messo un paio d'ore per rompere il ghiaccio ma una volta partito è scattato in me l'istinto del punter che fui. Nel frattempo alla chetichella vedo tutta una sfilata di vecchie glorie e tante mi festeggiano in onore delle numerose camere fatte ai vecchi tempi.
Saluto la Principessa Viky in formissima ma impegnata per tanto tempo con un fidan$ato, Amira in grande forma ma anche lei fidan$ata,la giunonica bulgara Maria che ho rivisto come ai bei tempi,mi fermo a parlare con Luna che oltre alla simpatia è in una forma fisica strepitosa ma che rimarrà per me un fiore che non potrò mai cogliere per una forma di rispetto ad un caro amico.
Vedo anche Gloria disponibile al bancone,ma soprattutto vedo Martina e Valentina le colombiane dell'Andiamo tirate a lucido nel postCovid. Oh ragazze ma cosa avete fatto nel lockdown? Mentre vedo molti orsi con delle panze imbarazzanti le girl sono tutte in forma strepitosa.
Detto questo salgo in camera con Martina e con lei non si sbaglia mai,la scuola colombiana è di un'altra categoria ma di questo ne abbamo parlato 100 volte. Oltre a ciò lei si adatta perfettamente al cliente che trova per cui le do un bel 8,5.
Nella pausa continuo a vedere facce conosciute come Dana,Beatrice che assomiglia ad una Dea abbronzata, addirittura la bulgara Aurora all' Andiamo dal 2009 un tempo mia concittadina ma ora trasferitasi altrove, e Sofia(ex Raluca dell'Andiamo) che continua a tenermi il muso per nulla,ma io di lei ho sempre un ottimo ricordo. Se leggi cara amica sarebbe ora di tornare a fumare il Calumet della pace.
Dulcis in fundo vedo finalmente libera la bellissima Rachel(un nome importante nelle cronache carinziane) che saprà essere all'altrezza della situazione. Una govane davvero straordinaria,ti mette a tuo agio in ogni momento e complice la somiglianza con la mia ex Hillaryna concludo la serata con lei con grande nocumento per il mio portafoglio. Ad ogni modo,bella brava e giovanissima merita certamente un 9 pieno.
Ho passato una bellissima giornata, tutto perfetto all'interno del locale e questa volta neppure una lamentela da fare a cominciare dai baristi molto professionali ed agili,alla pulizia quasi maniacale che si vede in ogni angolo del locale. Bravo Cristiano e bravi tutti e tutte.
Un caro saluto a tutti gli amici.

eddycolante
Gold
11/12/2019 | 16:51

  • Like
    1

@Aze said:
@cobrazeta Justina gran bella gnocca ma anche con me prestazione deludente
La massaggiatrice è sempre la bulgara con tette spettacolari
?

Quella a cui ti riferisci tu è Lilly,l'altra dovrebbe essere la sorella che è molto somigliante di viso.

eddycolante
Gold
11/12/2019 | 10:32

  • Like
    0

@ermes3

Ciao,premesso che la salute di un'azienda si misura con il bilancio(possibilmente certificato) e non dalle palazzine che sorgono o dagli ampliamenti,non voglio entrare in una polemica che non ha alcun senso. Stimo Cristiano per quello che ha fatto e per quello che fa,il mio post era una lamentela per un siparietto sgradevole che c'è stato al nostro arrivo in reception,visto che non ero solo(oltretutto ero con un conoscente di Cristiano) mi è dispiaciuto solo per questo. Per il resto questo è il thread del Wellcum e di questo si parla.

eddycolante
Gold
09/12/2019 | 10:43

  • Like
    2

@wellcum.at

Ahahaha caro Cristiano sai che mi sei simpatico e quindi sarò molto indulgente nella mia unica replica. Che ne sai tu dell'era d'oro del Wellcum quando c'era Herr Muller prima e gli Englart poi? Il locale era sempre pieno e doveva affrontare la concorrenza dell'Andiamo e del Marina(oggi inesistenti,il secondo per forza maggiore). Sono stato nel tuo locale il giorno del Black Friday e nonostante un ingresso a 65 euro non ho visto nessuna fila per le camere ed anzi ho visto molte ragazze storiche girarsi i pollici per tutta la giornata. Ma soprattutto sento ancora oggi tanti "senatori" che ricordano nostalgicamente i bei tempi dei locali carinziani. Sarà che eravamo più giovani? Chissà può anche essere, ma certamente di lamentele ce ne sono e non poche. Quanto al resto siamo stati cantori di questi locali per tanti anni e spesso la gente ha conosciuto i locali proprio grazie alle nostre minuziose recensioni. Nessuno ha mai chiesto nulla,ne tessere ne drink gratuiti,ma almeno una volta in ricezione(come la chiamano le nostre amiche) venivamo riconosciuti e qualcuno si permetteva pure di dire un grazie. In nove anni di Carinzia ho fatto quasi 300 ingressi,negli ultimi due anni meno di una decina,evidentemente qualche motivo ci sarà(oltre gli anni che avanzano). Un caro saluto ed in bocca al lupo a te ed al tuo locale.

Escortadvisor escorta moscarossa_right escortinn Mille_erotici_desktop La_suite_home Felina_Barcellona_home Felina_Valencia_home Margarita_destra Oceano_home Mombasa_resort Trans_Secret_right Apricots le_privee Haima_desktop Escort Direcotory Escort forum wellcum_right sugargilrs_right Oxyzen_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI