amoreriusciamo

Mr_HIGHWAY

EscortimeAlfamedic_M1

Commenti

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
16/10/2021 | 22:45

  • Like
    0

@Dr.A
No. Poco tempo a disposizione e scarsa conoscenza del meccanismo 'studio' ci ha fatto propendere per una giornata in fkk.

Avessimo avuto un giorno in più sicuramente ci saremmo buttati anche in quel mondo.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
16/10/2021 | 20:02

  • Like
    0

@mdesade

Io ho visitato il Laufhaus Peep Show ( https://www.peepshowwien.at/ ) Il Laufhaus Vienna ( https://www.laufhaus-vienna.at/ ) ed il Laufhaus Rachel ( https://www.laufhaus-rachel.at/ ).

Visitati tutti e tre in sequenza la mattina prima di andare al Goldentime e quindi all'orario meno indicato. Comunque:

Il Peep è forse quello più caratteristico ed economico. Il Vienna quello con un buon parco gnocca dal punto di vista estetico. Occhio che se vai al Vienna devi avere obbligatoriamente la mascherina ffp2. Se non ce l'hai te la vendono loro a 2 euro. Negli altri due basta la chirurgica.
Il Rachel ha costo di ingresso pari a 3 euro. 15 minuti solo 'boca figa' 50 euro. Mezzora 70. BBJ +30, FK +30, FINGERING +30, COB +30 ecc. ecc.

Questi prezzi sono sicuro -comunque non ci vado tanto lontano- valgano anche al Vienna.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
16/10/2021 | 19:41

  • Like
    0

@GrussGott

Benvenuto e dacci dentro con le rece

Felice che il mio protocollo ti sia stato d'aiuto.
E' da tempo che pondero di aggiornarlo. Impegni permettendo spero di riuscire a farlo presto.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
15/10/2021 | 12:35

  • Like
    0

@troiaccia_eva
Ti rimgrazio🙏🏼

Condivido ogni parola👏🏼👏🏼👏🏼

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
14/10/2021 | 20:47

  • Like
    0

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
14/10/2021 | 13:28

  • Like
    0

@dakoota said:
@Mr_HIGHWAY intanto complimenti e grazie per il bel resoconto. Missili ne abbiamo presi tutti nella vita ed è normale amen, piu aumenti il numero di stanze e maggiore la chance, è pura matematica, e spesso come nel tuo caso arrivano a fine giornata, si è stanchi si cede si vola sulla ali dell'entusiasmo dalle camere prima etc etc.

Ti ringrazio. Concordo con la tua analisi.

Considerazione: scusa ma a 100+120+120+100 (missile), non avresti fatto altrettante belle stanze con extra per dire ad un Wellcum senza dover salire fino a Vienna? li si viene anche missilati ma a 70, difficile con spesa maggiore! Poi se eravate li per altro OK.

Considerazione interessante.
Nell'ipotesi in cui avessi potuto entrare al Wellcum e ti ricordo che non posso, sicuramente avrei trovato qualcosa di buono. Sicuramente però solo tra le mie conoscenze. Al Wellcum gli unici extra sono CIM E ANAL ed io non faccio extra. Al Goldentime è tutto extra sulla carta. L'unico extra che io personalmente ho accettato è stato il BBJ. Eccezione KATE, ma vista la mole di sigle che mi ha concesso direi che conferma la regola.

La scelta di andare fino a Vienna è stata dettata anche dalla voglia di nuovi stimoli. Il Goldentime era una delle possibili scelte e nemmeno la prima. Abbiamo ripiegato li dopo aver constatato la situazione disastrosa in cui versano i Laufhaus.
Detto ciò è vero che al Wellcum te la cavi con 70 euro, ma è altrettanto vero che le migliori esteticamente non baciano. E non baciano nemmeno a 100 e nemmeno a rate superiori. E una KATE al Wellcum attualmente non c'è. Come porcaggine siamo a livelli superiori di LIANA ed EVELINA.

In ogni caso -come ho detto nelle conclusioni- il GT merita, ma secondo me quelle 3/4 volte l'anno giusto per spezzare la monotonia. Non di più.

Comunque al GT anche 10 anni fa covid o non covid per fare stanza pienamente soddisfacente dovevi scucire almeno 100 e non credo oltre... diciamola tutta....ora leggo minimo 120 per stare diciamo molto tranquillo (ed essere trattato bene bene), si viene missilati pure a 100 e qualche "disperata" (di dinero) è performante con sigle a 100 ma se ho capito la maggior parte spara 150 e scende a 120, se vuoi ottima session completa. Tante gran belle fighe di livello superiore ce ne sono sempre state li, essendo un buco punta sulla gnagna di qualità per viennesi spendini.

Con tutte quelle che hanno sparato 150 sono rimaste a 150, tranne KATE ed il missile. Tieni presente però che era sabato e li era il mio primo ingresso. Potere di contrattazione molto limitato quindi.

comunque col tuo budget a quel punto vado direttamente al Globe e nessuna trattativa e spendendo uguale mi rilasso con quattro stanze (magari...) coi fiocchi GFE con DFK e porcate varie a gogo anche scopando in giro per il locale dove capita (scegliendo bene - fingering a me non frega ma non credo concesso), il missile a 100 comunque fa male dai ed il locale lo tollera! No way

Il Globe è in programma anche se sono un po' titubante. E' vero che la prestazione sia garantita, ma in molti mi dicono non come un tempo. La presenza di Evelyn del Wellcum in questo senso ne è la conferma. Tu come la vedi? Ne sai qualcosa di più?

La cosa che fa male più del missile è il locale stesso che lo tollera. Ma purtroppo questi sono i tempi. Le ragazze sono intoccabili un po' dappertutto.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
14/10/2021 | 12:50

  • Like
    0

@baluba @mdesade @bagascia

Vi ringrazio per gli apprezzamenti

@Iustus

Dovere.
L'importante è trarne insegnamento e ovviamente non ripetere l'errore.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
14/10/2021 | 12:44

  • Like
    0

@dieru
Ti ringrazio
Buona affluenza, ma nonostante ciò atmosfera molto vivibile. E te lo dice uno che ama la tranquillità.

Sempre un buon numero di ragazze libere complice anche l'assenza di noleggiatori. Io almeno non ne ho visti.
Dopo le 23 un po' di coda per le camere, ma perchè le ragazze sono restie ad usare le stanze al piano interrato.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
13/10/2021 | 12:22

  • Like
    0

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
13/10/2021 | 12:22

  • Like
    0

@Aze
Metto in lista Sofia. Grazie.

Dove si trova la sala TV?

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
13/10/2021 | 07:21

  • Like
    0

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
12/10/2021 | 22:51

  • Like
    1

Ciao a tutti, qui sotto vi lascio il link alla recensione della mia giornata di sabato 9 ottobre al Goldentime.

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/198286/goldentime-vienna-sabato-9102021-recensione-di-mr_highway/

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
12/10/2021 | 22:49

  • Like
    8

GOLDENTIME VIENNA sabato 9/10/2021

Dopo una mattinata passata a constatare la situazione disastrosa dei Laufhaus Stepack, Cucciolo, Sex Masina ed io optiamo per una giornata al Goldentime.
Il Covid ha distrutto tutto. Vi dico solo che in uno di essi dopo aver pagato un ingresso simbolico di 3 euro mi sono fatto fare un preventivo per una mezzoretta con le cose che faccio di solito. Il danno sarebbe stato di 190 euro.

Entriamo intorno alle 14 ( il locale il apre alle 11 ) e nonostante in molti ci abbiano messo in guardia su una situazione non proprio idiliaca decidiamo di provare lo stesso. Mal che vada buttiamo i 90 euro di ingresso e passiamo la giornata a vedere figa e prendere per il culo le ragazze con interviste strampalate.

Ragazza non proprio campionessa di simpatia in reception.
Minuziosissimo controllo del Green che onestamente ha rotto il cazz durante il quale noto il listino prezzi delle ragazze. Nero su bianco e firmato dalle ragazze. Do una veloce letta e poi me lo dimentico viste le cifre che leggo. Mi impongo 100 euro mezzora con almeno BBJ e FK. La mezzora parte da 70 ma è incluso solo BJ e trombata. Tutto il resto è extra.

Ci viene fornito un accappatoio morbidissimo ed un asciugamano. L’armadietto è numerato e vi verrà assegnato in base al numero di scarpe. Infatti all’interno troverete le ciabatte. Gli armadietti si aprono con una normale chiave. Vista la nomea del locale onestamente mi aspettavo qualcosa di meno cheap. Cheap è pure il bracciale che tiene la chiave ed il pezzo di plastica con il numero dell’armadietto. Nel mio caso la chiave era fissata al bracciale con un comunissimo spago.

Gli spogliatoi sono in comune con le ragazze. Loro hanno un’area dedicata. La doccia invece è proprio in comune. Bella questa promiscuità.

Ci cambiamo e via dentro. Appena entrati sulla destra avete asciugamani in abbondanza e le cassettine di sicurezza per il portafogli. Di fronte delle scale che portano al piano interrato dove sono presenti trombo stanze che vengono usate solo in caso di coda nelle altre. Al piano interrato la temperatura è prossima a quella del sole. Nemmeno i batteri estremofili andrebbero ad accoppiarsi li sotto.

Procedendo a sinistra davanti a voi si sviluppa l’Arena. Il bancone del bar secondo me è il miglior punto di osservazione ed infatti ci passerò la maggior parte del tempo. Presenti una ventina di ragazze che in serata arriveranno alla cinquantina. Tutte tranne due in TN. Alcune addobbate di suspender o altri accessori. In ogni caso patata culo e tette al vento. Noto con somma gioia che molte hanno ai piedi dei tacchi eleganti e non le solite zeppe da troia. Noto con ancor più somma gioia una buona presenza di ragazze silicon free e poppute. A mio avviso, esteticamente, la line up è medio alta. Una decina è di livello alto.

Fino alle 19 presente uno scarno buffet freddo con croissant, affettati, formaggi, creme spalmabili che non ho approfondito, frutta ecc. ecc. Si mangia o al bancone del bar, o in piedi o seduti sui divanetti. Non è presente una vera e propria area ristorante. Spiciucchiamo qualcosa. E’ sabato, siamo dei novizi in quel locale e ci aspetta una dura battaglia per portare a casa la pelle. Meglio lottare a stomaco pieno. Si fa avanti ANTONIA con fare suadente e la sua lunga lingua piercingata da camaleonte. Me la immagino già a lustrarmi le palle, ma vuole 150 euro per una mezzora con FK e BBJ. La rimbalzo con una scusa. 50 euro extra per FK anche no.
Cambio tattica e punto una vecchia. Sicuro ha dei prezzi più popolari ed è vacca, penso. Ne sono convinto e così mi avvio alla sua postazione e faccio in modo di essere fermato dalla milfona ungherese posizionata nei divanetti di fronte al cinema. Età direi sulla quarantina e fisico che farebbe invidia a qualche ventenne. Bionda con tettone e labbrone rifatte. Il classico stereotipo della pornostar. Intervisto la vecchia. Sono fiducioso. 150 mezzora, mi dice. Fine della fiducia. Quella vecchia mi assalterà altre due volte durante la giornata con educata insistenza e per due volte con educata fermezza la rimbalzerò.

Durante la giornata condurrò interviste dettagliate a spron battuto. Una faticaccia porca di quella puttana. Gli sforzi però vengono ripagati.
Conosco SANDRIN. Nome ambiguo, ma vi assicuro che è patata munita. Gran bella patata tra l’altro. Si posiziona nel divanetto con il tavolino in corrispondenza dell’area wellness.
Piccolina con tettine ed un bel culetto. Viso ed occhi belli vispi, mi conquista con un gran bel social. Una gran bella fighetta che tra l’altro parla bene italiano. Ci accordiamo per mezzora con BBJ, DATY e FK per 100 euro. Provo a spingere per il FINGERING, ma niente da fare. Le camere sono sprovviste di docce quindi quindi prima di avviarmi alla camera vado in spogliatoio a docciarmi. Ci sono docce anche nell’area wellness, ma se dovete solo sciacquarvi il cazzo dovete essere ottimi nel limbo.
Rientro e via in camera. Mentre SANDRIN prepara il lettone sputo la gomma. Quella bastarda mi rimane attaccata all’indice. Comincio a dimenare la mano a più non posso e con l’aiuto di qualche bestemmia di ghisa si stacca. Il lettone è pronto, io sono pronto, SANDRIN è quasi pronta.

S: Me lo levi (parla del suspender)?
H: Certo.

Perchè le ragazze hanno sempre cose così difficili da togliere?
Inizio di camera con tribolazione.

A Dio piacendo adesso possiamo cominciare.

Siamo uno di fianco all’altro. Comincio con un po’ di dolcezza saggiando i suoi FK. Direi ottimi. Se la cava bene. La faccio stendere e mi dedico prima alle sue tettine per poi avviarmi a sud. Il DATY risulta molto partecipato. Il clitoride si gonfia praticamente subito. Al termine la sposto sul fianco e le regalo un bel RIMMING massaggiandole contemporaneamente la patata con la mano. Una goduria leccare quel buchetto e vederla sussultare ed ansimare ogni volta che la punta della mia lingua faceva breccia.

Ora è il suo turno. Nel BBJ si impegna andando fino a fine corsa e leccando le palle. Risulta discreto. Molto apprezzata la leccata di palle di sua iniziativa. Mi gomma e via di smorza. Smorza dal ritmo dolce. E più lei a godere dai movimenti che fa. Gioca col mio cazzo come se fosse un joystick. L’espressione porcella del suo viso mantiene alto il livello di tensione sessuale. Ribaltamento e via di missio dove voglio saggiare il suo coefficiente di schianto. Le alzo le gambe, pianto i pugni sul materasso e incasso la bastarda che comincia pure a masturbarsi. Ansima sempre più forte e porca di quella sveltina concludo poco dopo. Qualche coccola, due chiacchere e la camera si conclude. Nonostante la mia infima performance direi un ottimo inizio. Niente salvietta scartavetra cazzi prima di cominciare e sopratutto niente lubrificante prima di scopare. La ragazza ha mantenuto l’ottima attitudine e simpatia del social. Peccato per il FINGERING negato. Comunque promossa. Danno: 100 euro.

Vado ad ispezionare l’area esterna. Dimensioni accettabili e ben organizzata. Presente piscina riscaldata, vari divanetti e sdraio in cui sollazzare. La temperatura non era proprio mite comunque il tempo di una sigaretta si sta senza problemi. In serata ho pure fatto un tuffo in piscina.
Seguono numerose interviste. Le Goldentimeine si fanno sotto senza problemi. 150 euro mezzora, 50 euro extra per daty, 70 extra per cob e via dicendo. Qua c’è da lottare come leoni.

Si fa sotto una bella manza popputa. KATE. Social in inglese. Lunga ed approfondita intervista. Anche lei super simpatica e friendly. Da sbregarsi quando le ho detto che volevo valutare il suo coefficiente di schianto che in inglese ho tradotto con ‘impact coefficient’.
Ho già il cazzo in tiro. Le chiedo DFK, BBJ, DATY, SPANKING, FINGERING, HARD SEX, COB per 100 euro. Lei rilancia a 150. Io rilancio a 100. Lei rilancia a 120, io rilancio a 100 lei rilancia a 120 e vaffanculo accetto non prima di averla avvisata che se mi avesse fatto una camera di merda povera lei.

K: Se dico che faccio una cosa, la faccio.

H: Vedremo. Vado a farmi una doccia prima.

K: Ok, ti aspetto la.

Lavo ‘catzo’ urgente e via in camera. Sto giro per evitare rompiture di coglioni ho ingoiato la gomma da masticare.
Si comincia con degli sbrodolosi DFK. Ci mangiamo la faccia a vicenda per qualche minuto. Faccio stendere la vacca e pastrugno un po’ quelle tettone. Poi scendo e via di DATY. Appena il momento è propizio si comincia con l’indice poi a seguire il medio. Non contento oso con l’anulare e Dio mi sia testimone ci infilo pure il mignolo. Porca di quella puttana. 4 dita in figa. Spaventoso. HARD FINGERING a 4 dita romantico e selvaggio come piace a me. Ci vado giù parecchio pesante e fino al palmo della mano. La vacca ogni tanto mi guarda e sorride compiaciuta. Metto anche lei sul fianco e le infilo la lingua nel culo -se lo merita- continuando a fingerizzarla brutalmente sempre a 4 dita e sputarle sulla figa.
Estraggo la mano grondante, mi distendo e la invito a succhiarmi il cazzo.
BBJ molto deep. Ci fa i gargarismi. Ogni tanto le presso romanticamente la testa. Meglio essere accurati con l’igene orale. Mi gomma e si sdraia col culo leggermente sollevato in modo da mettere la patatona in bella vista. Forse vuole che valuti il suo ‘impact coefficent’. Le monto sopra, e lo infilo. Qualche romantico ondeggiamento per rompere il ghiaccio e poi si passa a trivellare sganciando degli schiaffoni a piena potenza sul culo. Non è proprio la posizione migliore per spankizzare ed infatti opto per un cambio a pecorina classica. Porca troia massacrata di ceffoni e pisellate. Non un lamento, non un cedimento. Incassa forte senza problemi. Vengo.
Due ciacole giusto per riprendersi e poi via di limonamenti. Bacia veramente bene e non si risparmia. Un paio di volte le catturo a tradimento la lingua e gliela succhio con cupidigia. Camera e ragazza oltre ogni umana comprensione. Una Troia con la T maiuscola. Danno: 120 euro.

Tempo di mettere sotto i denti qualcosa. Poco prima delle 19 portano fuori le pietanze calde che sono accessibili dalle 19 in poi. Se provate a servirvi prima vi bacchettano. In ogni caso considerando l’ingresso a 90 euro ci sono ampi margini di miglioramento sia per qualità che per scelta. Molte ragazze non a caso si fanno portare altro da asporto e questo la dice tutta.
Tappo il buco allo stomaco con delle tagliatelle in bianco condite con il sughetto di un altra pietanza. Era carne in umido o roba simile. Cucciolo e Stepack mangeranno solo pane.

Buona presenza di orsi, ma niente di tragico. La serata è sempre stata vivibilissima. Cosa intrigante è stata la presenza di 4 coppie all’interno del locale. Ragazze in accappatoio come gli orsi. Una di loro ad un certo punto girava con le poppe all’aria. Top.
Esco a fumare una sigaretta col buon Stepack. La notte Viennese comincia a punzecchiare. Nonostante ciò ci concediamo un bagnetto nella piscina esterna. Si unisce anche una delle ragazze accoppiate, ma rimane a distanza.
Usciamo e dopo 30 secondi esce anche lei per entrare nella casetta di legno (sauna?) vicino alla piscina. Mmmmmm per un momento ho pure pensato di entrare anche io in quella casetta del cazzo, ma ho cambiato idea. Non so se fosse stata una cosa opportuna.

Vabbè fregacazzi, meglio pensare alla prossima preda. Sono in piedi vicino ai divanetti in zona porta spogliatoi. Osservo a distanza.

Merda. Arriva. Fanculo.

K: Hai fatto altre stanze dopo di me?

H: No, ma perchè non ho cercato nessuna.

K: Non è vero! Non ne hai trovata un’altra come me!

Sgamato Autostrada.

H: Può essere. Tu hai fatto altre camere dopo di me?
K: Può essere, ma non con clienti come te.

Lurida. Me l’ha fatto diventare barzotto all’istante.

H: Sei pronta per il secondo round?

Mi sussurra all’orecchio:

K: Certo.

Ecco adesso è proprio duro. Via urgente a docciarmi ed ancor più urgente in stanza.
Le levo le scarpe e si comincia. DFK da manuale hard FINGERING magistrale a quattro dita come prima.

K: Ti piace la mia figa eh?

Sorrido.

Prossima volta provo ad infilare un piede.

Via di pompino deep al temine del quale mi gomma e mi monta sopra. Cavalca bene e con irruenza. Non si ferma nemmeno quando le prendo a schiaffoni le tette. Troia inarrestabile. Via di missio e niente vedere quelle mammellone muoversi sotto l’infuriare delle pisellate è di una bellezza commovente. Decido di omaggiare tutto quel ben di Dio sborrandogli addosso. Bellissimo. Limonamenti vari per concludere. Danno: 120 euro.

Noto una biondina scheletrica sul divanetto rialzato zona trombostanze. Belle tette. Si schioda dal divanetto solo per andare a fumare. Valuto un approccio diretto, ma comincia a parlare con un orso che ha a fianco e poi va in stanza. Mannaggia.
Esco a fumare allora. Dietro di me esce una bionda pittosto figa. Si piazza a fumare nella casetta di legno subito a destra dopo la porta d’uscita.
Cazzo quanto è gnocca. Butto un occhio da maniaco alla finestra e mi fa segno di entrare. Due chiacchere in cui si rivela una donna di gran classe e cosa ancor più interessante concede FK nei 100. La cosa mi stupisce così tanto che glielo chiedo due volte.
Sarei salito anche senza FK, tanto è figa. Mi ha talmente folgorato che non mi ricordo il suo nome. Ricordo che è bulgara. Causa impegno con cliente ci diamo appuntamento per dopo. L’ho aspettata un po’, ma non l’ho più vista. Un gran peccato.

In compenso mi sono consolato con una bella missilata.

Mi approccia MARIA, popputa (seno rifatto) Dacia con un gran bel viso.

Ultimamente con le persone che hanno un nome a tema religioso non c’è molto feeling. Me lo sarei dovuto ricordare.

Comunque mi spara 150 euro per mezzora con BBJ e FK. Rilancio a 100. Rifiuta.
Sto per congedarla e quando lo capisce accetta la mia proposta.
Le stanze sono tutte occupate e così tocca scendere al piano interrato. Discesa agli Inferi. A temperatura ci siamo e scoprirò poi anche la camera sarà infernale. Na merda proprio.
Si comincia con la salvietta sul cazzo e due FK leggerissimi. Poi mi mette dell’olio e mi fa un BBJ. Ma che cazz? Pompino discreto comunque. Poco dopo mi chiede se voglio un massaggio al cazzo. Bah… sono titubante, ma le do corda. Ho già capito l’antifona. Mi innonda il cazzo e le palle di ulteriore olio. La fenomena ha usato quella scusa per segarmi e provare a farmi sborrare a tradimento. Si ciao proprio. Ahahahahahah. Le chiedo un 69, ma mi risponde che leccare la figa non era nei patti. Camera in miglioramento. Perfetto.

Si piazza accovacciata di lato.

M: Ecco così puoi guardare la mia figa.
H: …………………..

Camera in netto miglioramento.

Mentre continua a segarmi, sperando sborri, con calma prendo un preservativo, lo apro e glielo piazzo davanti agli occhi.
Me lo infila sul cazzo tutto unto. Santa pazienza.
Breve smorza e poi doggy. Una doggy un po’ spastica perchè si mette come i Mussulmani che pregano. Per migliorare ulteriormente la camera mette pure la manina. Metti metti la manina. Un minuto dopo senza preavvisi mi stoppa e dice incazzosa che mi avrebbe fatto finire con il pompino. Le propongo un cambio posizione. Proposta negata. Chiedo il motivo dello stop. Spiegazione negata.
Non insisto oltre.

Mi pare di intravedere uno schema.

Mi sdraio e la lascio fare. Metto le mani dietro la testa fisso il soffitto, ogni tanto sbadiglio e mi gratto la testa. Vediamo almeno di fargli ‘sudare’ sta missilata.

Guardo il lato positivo. Almeno non corro il rischio di sudare io.

Ovviamente vista la mia assenza si stoppa di nuovo e stizzita mi dice che non verrò mai.

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii davverooooooooo?

H: La colpa è tua perchè non fai bene il tuo lavoro.

M: Non sono un robot e poi cosa pretendi a 100 euro?

H: Nessuno ti ha obbligato. Sei tu che hai accettato le mie condizioni come sei tu che hai rifiutato di farti scopare e come sei tu che adesso hai deciso di interrompere la camera.

La mia ipotesi è che la stronza abbia accettato la camera a 100 solo per non perderli e con l’intenzione premeditata di fare una camera di merda. 100 euro fanno comunque gola.
Vediamo di farglieli ‘sudare’ ulteriormente.
Prendo i 100 euro e le chiedo di seguirmi in reception. Faccio presente che ho avuto un problema la ragazza. Un tipo muscoloso ci fa strada in ufficio.

Ascolta lei e poi ascolta me. Faccio presente quello che è successo. Espongo tutto nel miglior modo possibile e una volta concluso le porgo gli immeritati 100 euro. Il tipo in modo non troppo cordiale la invita a levarsi dal cazzo.
Rimaniamo a parlare. Mi da ragione, ma non può fare più di tanto e questo lo so pure io. Mi dice che comunque parlerà con la ragazza.
Mi chiede come siano state le altre ragazze e se ho altre cose da segnalare. Ci parlo qualche minuto. Ho apprezzato lo sforzo.

So benissimo che alla ragazza non succederà un cazzo e l’ho capito dal modo disinvolto e senza preoccupazione con la quale mi ha seguito in reception. Probabilmente non è nemmeno la prima volta che si trova in una situazione cosi.

Dietro ad ogni missilata c’è sempre un insegnamento e dietro questa l’insegnamento è: va bene trattare, ma senza esagerare. L’errore è stato non insospettirmi quando la ragazza ha accettato con troppa facilità una camera a 50 euro di meno per gli stessi servizi.

Se una troia è convinta di valere un determinato rate ne accetta uno inferiore solo riducendo grandemente la qualità della camera.
Danno 100 euro.

E’ stato un peccato concludere così la giornata. Dalla mia posso dire che era quasi imparabile. Chiedere cosa una ragazza conceda non da la sicurezza che lo conceda bene. Grazie al cazzo.

CONCLUSIONI E CONSIDERAZIONI FINALI

Come struttura ed alcuni servizi mi aspettavo di meglio considerando il costo d’ingresso che ricordo essere di 90 euro.
Il ristorante è una nota dolente e pure il bar lo è. Se chiedete un bicchier d’acqua vi danno acqua del rubinetto. I drink constano si solo 5 euro, ma hanno la gradazione alcolica dei succhi di frutta.

Le camere sono sprovviste di docce e la privacy consiste in una tendina. A me di questo fregacazzi, ma è bene saperlo.

Le ragazze ad una prima impressione sembra facciano il cazzo che vogliono ed in parte è indubbiamente così. Alcune usano tranquillamente il cellulare in Arena come se nulla fosse e mangiano hamburger fatti arrivare da fuori.

Se non intervistate vi inculano col piccone. Io sono stato inculato anche con intervista . Bellissimo.
Comunque, secondo me, intervistare è fondamentale. Lo è sempre, ma qui lo è ancor di più. Non lasciare niente al caso e chiedere anche se fanno DATY.
Stanze con almeno FK nei 100 sono fattibilissime anche con belle fighe e anche se non siete clienti fissi, ma solo se intervistate e avete pazienza. Non arrendetevi alla prima che vi spara 150 euro per mezzora.

Sappiate che ognuna coi prezzi e servizi fa un po’ il cazzo che gli pare.

Detto cio’ ho notato anche che la maggior parte è stata attiva nella caccia al cliente. Le ragazze girano piuttosto che fare gruppo e non fare un cazzo. Non ho visto ragazze eccedere nel bere o smettere di lavorare perchè dovevano ballare e fare festa. Tutte tranne due hanno rispettato il TN. Tutte sono state disponibili ed educate nel social. Tutte quelle rifiutate hanno incassato con un sorriso.
Un po’ di etica del lavoro e professionalità c’è ancora.

Line up -come detto sopra- medio alta. Una decina esteticamente notevoli. Presenza di siliconate, ma anche di tante naturali. La compagine rumena è quella più folta. Si trovano anche delle bulgare, almeno 1 ungherese ( intendo la vecchia, non so se sia l’unica ), pare una polacca e sabato una Slovacca al suo primo giorno di lavoro in assoluto. Intervistata e non concede BBJ nemmeno con extra. Rip Slovacca.

Occhio che ci sono casi di più ragazze con lo stesso nome. Vedi due Vanessa e Cucciolo mi ha detto che ha trovato pure due Sofia.

Ma allora, merita una visita sto Goldentime?

Secondo me si. Una visita se non ci siete mai stati la merita. Ha tanti difetti, ma un locale con una line up di livello cosi alto non si trova facilmente. E nemmeno una Bulgara così figa che concede FK nei 100. E non è nemmeno l’unica. Ma guarda te se proprio il suo nome dovevo dimenticare.

Nonostante l’inculata finale la giornata è stata più che positiva tenendo conto del primo ingresso in quel locale e che fosse pure un sabato.
Mi sono divertito a tornare in trincea come novizio.

Locale da frequentare quelle 3/4 volte l’anno per quanto mi riguarda e così farò.
Da provare in infrasettimanale e valutare se con meno ingressi si ha più potere contrattuale. Vi farò sapere.

Alla prossima dal vostro Autostrada.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
03/10/2021 | 15:29

  • Like
    1

@Gnoccatravels

La situazione mi è molto chiara.

Per rispetto alla policy accetto il tuo richiamo.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
03/10/2021 | 11:51

  • Like
    5

@gabrielpontello said:
Allora che locale è diventato? Io arrivo e queste mi fanno sedere al tavolo di poker dove per farmi una scopata decente devo tirare fuori quanto +50, +50 +50 dove vogliono arrivare ?

Un locale in cui la direzione accetta ragazze come Dragana. Ragazza che molto correttamente ti dice che non si fa scopare. Non scherzo.

Un gran esempio per le altre. Sopratutto di questi tempi.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
26/09/2021 | 10:48

  • Like
    6

@Angus76

Complimenti più che per lo scritto per il coraggio dimostrato. Di questi tempi non è da tutti esprimere la propria opinione in modo cosi schietto, sopratutto se critico nei confronti del locale. Chapeau

Leggendo la tua recensione e quella di @Edonist ho avuto conferma di quanti mi raccontano un locale in netto peggioramento.

Ci sono alti e ci sono bassi, le troie vanno e vengono, ma covid o no covid il rispetto per il cliente non deve mai mancare e non prendere provvedimenti con le ragazze che non salgono per 70 euro, chiedono extra inesistenti, sono maleducate è una profonda mancanza di rispetto verso chi paga l'ingresso.

Purtroppo in regime di monopolio il cliente conta poco e niente.

E si le tue sensazioni sono comuni a molti. Molti più di quelli che pensi e saranno sempre di più

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
13/09/2021 | 23:25

  • Like
    1

@HAKAN1978
Pare abbia un lavoro normale. In aggiunta a questo, riceve a casa sua qualche fidato cliente.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
13/09/2021 | 13:54

  • Like
    1

@ReKrul77

Entro le 15/15,30 entrano tutte le ragazze che saranno presenti durante la giornata.
Se sono presenti Florentina, Katia, Arissa e sopratutto Tami sei a posto.
Mal che vada avrai tempo per ripiegare altrove.

Secondo me, i preliminari in jacuzzi sono un’esperienza da provare. Aiutano a carburare poi.

Non c’è un ristorante, ma solo uno scarno buffet. Le pietanze vengono tenute a temperatura da tre scaldavivande. Serve solo a mettere qualcosa sotto i denti. Il pollo impanato è la pietanza migliore. Ciò che trovi alle 14 lo trovi anche alla sera. Il buffet non viene rimpinguato durante il giorno.
Se proprio proprio non ti aggrada niente puoi chiedere -pagando di tasca tua- che ti venga portato qualcosa da fuori.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
04/09/2021 | 12:59

  • Like
    3

@giancarlo
Tami e Arissa secondo me le più equilibrate.
Valide anche Katia, Elena e Katrina.

P.S. Anita. Dicono presenzi solo il sabato.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
30/08/2021 | 09:04

  • Like
    1

@bagascia
Ti ringrazio.
Speriamo anche la situazione ragazze rimanga almeno invariata.

L’ideale sarebbe qualche innesto.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
29/08/2021 | 20:35

  • Like
    0

@lastchance
Grazie.
C'è un risicato buffet. Lo stretto necessario per sopravvivere. Il pollo impanato buono, il resto così così. La sera solitamente fanno portare delle pizze. Con l'ingresso hai 1 consumazione alcolica e 2 analcoliche. L'acqua è illimitata.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
29/08/2021 | 19:01

  • Like
    0

@ReKrul77

Ti rispondo anche qui.

Il sabato assieme al venerdì è forse il giorno migliore in quanto sono presenti tutte. Nessun affollamento esagerato di orsi.

Le ragazze non sono brutte e vecchie. In generale a livello estetico siamo un gradino -abbondante- sotto il Wellcum. Qualche figa la trovi pure qui. Florentina, Katia, Katrina, Tami ed Arissa le più belle secondo me. Non sfigurerebbero per niente al Wellcum.
Purtroppo non ci sono plan da consultare e le ragazze che saranno presenti lo saprai solo quando sarai al locale. Decidono in libertà quando lavorare.

Come struttura rispetto al Wellcum il Margerita è infinitamente più piccolo.

P.S. In altro forum ho accennato ad una Carolina ed Ekaterina. Bene Ekaterina dovrebbe essere Katrina che pensavo fosse Carolina. Chiaro no?
Carolina non so chi cazzo sia.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
29/08/2021 | 18:45

  • Like
    0

Ciao a tutti. Il tempo ultimamente è tiranno e non riesco a scrivere una recensione dettagliata come di consueto. Vi lascio questa breve recensione della mia giornata di giovedì 26/8/2021:

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/197757/margerita-club-giovedi-2682021-mini-recensione-di-mr_highway/#c1

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
29/08/2021 | 18:41

  • Like
    2

MARGERITA CLUB GIOVEDI’ 26/8/2021

Arrivo poco dopo le 14. Mostro il Green di Sto Cazz e sono dentro. Piccola doccetta ristoratrice e poi dentro la jacuzzi a cogitare una buona mezzora.

Ragazze presenti durante la giornata: ADINA, FLORENTINA, LAVINIA, PAULA, ELENA, KATIA, ARISSA, TAMI e KATRINA. Katrina è ‘l’ucraina dal nome misterioso’ nella precendente rece.
Atmosfera un po’ smorta fino al tardo pomeriggio. Pochi clienti. Ci sono stati un paio di momenti in cui ero l’unico orsetto. Atmosfera perfetta per una reverse gang bang.
Gli orsi aumenteranno in serata. Non saremo mai più di una decina circa in contemporanea.

Quattro ragazze timbrate.

TAMI: Si conferma ottima in camera. La faccia da porca che fa mentre scopa è da orgasmo. Si muove bene e non mette fretta. Promossa. Unico neo alla fine della camera le ho piazzato due dita in figa tanto per gradire. Una volta estratte ho provato ad infilargliele in bocca, ma ha rifiutato. Vacca test non superato. Servizi usufriuiti: BBJ, DATY, FK, FINGERING, BLS. Danno 70 euro.

ARISSA: Più la trombo e più mi viene voglia di trombarla. Ha un visetto ed una risata docissima. Fisico burroso. Fuori dalla camera tende a stare sulle sue. In camera si scioglie e ti fa sciogliere. GFE spaziale. Ha un modo di accarezzarti il corpo con le mani e la bocca che ti eccita e rilassa allo stesso tempo. Ricorda molto GIULIANA (ex Angie del Marina) in questa pratica. Ha la pessima abitudine di inondare il cazzo con un liquido antisettico. Solitamente ste cose mi fanno girare i coglioni e non le perdono, ma Arissa ha il raro dono con i suoi modi di contenere la mia esuberanza. Nel DATY si contorce e sgambetta. FINGERING top. Come infilare le dita in un secchio pieno di velluto. Nel trombo è intensa e ti si attacca come una sanguisuga. Anche lei non mette fretta e se avanza tempo si presta a coccole social. E’ pure intelligente la vacca. Ho fatto due camere rispettivamente da mezzora ed un ora. Servizi usufruiti: BBJ, FK, DATY, FINGERING, GFE, BLS. Danno: 70 + 140 euro.

KATRINA: Come l’uragano. Nome più che azzeccato. Porca puttana. Una spacca letti di prima categoria. Coefficiente di schianto elevatissimo ed è pure la più figa del locale con due belle poppone naturali. Ti incita ad essere martellata senza pietà. Spinge come un’indemoniata in qualsiasi posizione. A pecos vi distrugge il pube. Pure a missio vi da contro la bastarda. BBJ ottimo con annessa leccata vigorosa di palle. FK troppo leggero. FINGERING concesso con la promessa di fare piano. Tende ad essere sbrigativa una volta finito, quindi calcolate bene i tempi. Totale assenza di GFE.
Da verificare se si fa spankizzare. Servizi usufruiti: BBJ, BLS, FK, DATY, FINGERING. Danno: 70 euro.

LAVINIA: Ultima della serata e portata in stanza senza intervista. Una buona montata. Ottimo 69 in cui le ho infilato la punta della lingua nel culo. Partecipa bene senza essere eccessivamente teatrale. Nessun problema con le spinte vigorose. Dopo una bella pecorina ho concluso a missio. Variante con le gambe in spalla. Prima di pecorizzarla le ho infilato due dita dentro e non ha battuto ciglio. In missio ha mentenuto tutto il tempo il contatto visivo. Ottimo. Onestamente non credevo di concludere. Brava. Servizi usufruiti: BBJ, FK, DATY e mezzo FINGERING. Danno 70 euro.

CONCLUSIONI
Giornata partita fiacca, ma poi ha ingranato alla grande in serata. Assenti OXANA ed ALONA rispetto alla precendente incursione.

La compagine delle Ucraine lavora più delle Rumene. Ci credo. Sono più vacche e siglano di più nel settantello. Speriamo le rumene si adeguino, altrimenti avranno vita dura. Come è giusto che sia.

Atmosfera super famigliare. Fatta pure una lunga chiaccherata in idro con due ragazze ed un altro orso. Poi ognuno è andato per a sua strada.
Speriamo in nuovi innesti perchè me ne mancano solo tre da timbrare per completare l’opera. Sono vicino a scoparmi il 100% della line up. Bellissimo.

Ringrazio P. per la compagnia e la lunga chiaccherata. Ultimamente faccio parecchie conoscenze interessanti.

Alle 2,00 entro in modalità Fake Taxi e riaccompagno a casa tre pulzelle bisognose. Al confine dalla parte italiana troviamo la polizia. Mai trovato un cazzo al confine e l’unica volta che ho la macchina piena di zoccole ovviamente sono appostati. Ma porca di quella puttana. Sono le due e nessuno ha voglia di dare spiegazioni. Sopratutto io. Ma guarda te. Una ragazza conosce una deviazione e oplà posto di blocco bypassato. Una volta compiuta la missione saluto le ragazze. Neanche un pompinotto di ringraziamento. Vabbè. Mi avvio verso casa che è meglio.

Alla prossima dal vostro Autostrada.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
28/08/2021 | 11:09

  • Like
    0

@oreste
Report molto interessante, grazie della condivisione.
Quasi quasi faccio un altro salto al CC.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
24/08/2021 | 08:47

  • Like
    0

@bagascia
Grazie mille. Hai perfettamente ragione😉

@Figghiubeddu

È stata una cosa spontanea. Non ho chiesto se per loro fosse extra. Al momento di pagare ho fatto finta di niente e le ho corrisposto le cifre scritte sopra.

Le Ucraine a naso sono più permissive.
Con le ragazze rumene meglio essere più cauti e chiedere prima.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
23/08/2021 | 11:29

  • Like
    0

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
23/08/2021 | 09:19

  • Like
    0

@lastchance
Grazie.
La mezzora costa 70€.
La stanza con OXANA è costata 100€ perchè i preliminari in idro sono un extra da 30€. La mezzora vera e propria parte da quando esci dall’idro.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
23/08/2021 | 09:17

  • Like
    0

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
22/08/2021 | 23:41

  • Like
    0

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
22/08/2021 | 23:04

  • Like
    2

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
22/08/2021 | 23:01

  • Like
    6

MARGERITA CLUB MERCOLEDI’ 18/8/2021

Arrivo di buon ora e dopo aver esibito il Green Pass in reception sono dentro. Il ragazzo lo ha controllato sommariamente. Nessun controllo al confine. A nessuno frega un cazzo del ‘vairas’. Per ora.

Presenti gìa: PAULA, ELENA, KATIA, FLORENTINA. Poco dopo arriveranno anche: ADINA, LAVINIA, ARISSA, UCRAINA FIGA DAL NOME A ME IGNOTO, ALONA, TAMI (ex Darlene) ed OXANA.

La giornata è stata veramente Top. Clima disteso e rilassato, nessuna pressione per andare in camera e social infiniti con le ragazze. Mi sono trovato talmente bene che sono entrato alle 14 circa e sono uscito quasi all’ora di chiusura.
Se solo il locale fosse munito di un area esterna più ampia, magari con piscina la giornata sarebbe stata oltre i pianeti. Voci di corridoio voglio in cantiere un ampliamento. Speriamo presto.
Buona presenza di orsi lungo la giornata. Direi una trentina circa lungo tutto il giorno. Clima vivibilissimo.

Veniamo a nobis. 5 camere di cui rendere conto, 2 delle quali con la stessa ragazza. C’è un po’ di carne al fuoco e quindi iniziamo subito.

Dopo breve sollazzo in idro esco a fumare un numero imprecisato di sigarette. ELENA non manca di infilarmi ogni tanto la lingua in bocca e allora che stanza sia.

Stanza al piano del bar, tra l’altro la stessa dell’ultima volta. Ci spogliamo e lei si distende sul letto. Già capito tutto… tocca a me cominciare a faticare. Via di DATY che apprezza sempre assai, alternato a FINGERING. Provo a metterle pure un dito nel culo ma niente da fare. E allora fatica tu! Mi spaparanzo sul lettone e la invito a succhiarmelo. BBJ di discreta fattura. Senza infamia e senza lode. Mi gomma e via di smorza. La ragazza si presta parecchio a poderose pisellate. Le tiro anche due schiaffoni sul culo, ma non apprezza molto. Allora gliene tiro un’altro, l’ultimo. Meglio fermarsi altrimenti mi troverei venduto a tranci al mercato del pesce di Kiev.
Ragazza vigorosa, un’ottima spacca letti.
Cambio e via di pecos. Non rimane immobile, ma anzi spinge anche lei. Sto per venire, estraggo, sgoldono e le innaffio la schiena con grande soddisfazione. Uno schizzetto le è pure finito sui capelli, ma schhhhh non ditelo in giro perchè non se ne è accorta. Un ottimo inizio direi. Danno: 70 euro.

Spiciucco qualcosina. Del pollo impanato, un paio di crocchette ed una specie di tortino di verdure. Cose semplici ed efficaci che svolgono discretamente il loro compito di riempire lo stomaco.
Completo la digestione dandomi al tabagismo. Fuori si sta bene. Alcune folate aiutano a smorzare la calura agostana.

Ho una promessa da mantenere. Mannaggia a me. Mentre ero in idro ho promesso a TAMI che avrei approfondito la sua conoscenza. E Autostrada mantiene sempre la sua parola. Sopratutto se la ragazza mi ha fatto una buona impressione. La raggiungo alla sua postazione. Staziona nel divanetto di fronte alla parte laterale del bancone bar. Capelli ricci neri, un bel visetto con due occhietti vispi. Di viso ricorda Adanè del Wellcum. Due labbra carnose e un fisichetto teen style. Da come parla e come si muove non direste mai che fa quel lavoro.
Social infinito in cui abbiamo parlato un po’ di tutto. Per quanto riguarda i suoi servizi non fa ne CIM ne ANAL. Il COB lo fa, ma non le piace tanto. Si a FK e FINGERING.

Mi ingrifa assai la Portoghese. Si sale alla camera al piano superiore, quella a sinistra. Preparato il talamo mi sdraio subito e la guardo mentre armeggia nella borsetta. Mi viene sopra e comincia con degli appassionati FK. L’atmosfera si fa subito pittosto bollente. Continua con qualche bacio sul corpo. Ogni tanto mi lancia qualche occhiata malandrina. BBJ ottimo con annessa leccata di palle. Di nuovo quell’occhiata malandrina.
Vediamo se con un po’ di DATY lo sguardo da malandrino passa a porcellino.
DATY molto partecipato da parte sua. Per facilitarmi il lavoro mi pianta i piedi sulle spalle, sollevando un po’ il bacino e con le mani si apre la figa. Mi faccio una bella scorpacciata sia con la lingua che con le dita. Una gran bella porcellina birikina.
Di nuovo BBJ giusto il tempo di ottenere la giusta durezza. Gomma -rossa mannaggia- e via sopra. Le tengo quel corpicino tra le mani e la aiuto ad avere la massima elevazione verticale in modo da avere un bell’impatto. Il sesso le piace e si vede. L’espressione del suo viso mentre scopa vale più di mille parole.
Via di missio solo per il gusto di osservarle quel bel visetto e di tanto in tanto infilarle la lingua in bocca. Pecos e fine del romanticismo. Non c’è musica nella stanza. Gli unici rumori sono i cigolii del letto ed il mio pube che si staglia con crescente veemenza su quel culetto. Non si lamenta, non cede un cazzo, ma incassa alla grande. Vengo. Si sdraia ed io la seguo nel movimento rimanendo dentro di lei.

H: Tutto ok?

Accenna un sorriso.

T: Si.

Approfitto degli ultimi barlumi di erezione per fare qualche movimento circolare col cazzo. Il tutto ansimandole come un facocero all’orecchio.
Camera notevole. Danno: 70 euro.

Conosco in loco un paio di avventori, con i quali mi intrattengo lungamente. Non ricordo i vostri nomi, ma vi ringrazio per l’ottima compagnia.

Rientro e vedo l’idro libera. Ottimo. Mi ci fiondo dentro senza pensare a lessarmi come una patata. Relax top.
Ad un certo punto entra una ragazza con cliente. Chiedo alla ragazza se devo levarmi dai coglioni, ma dice di no. Rimango a fare il terzo incomodo. Situazione arrapante. Sti due si strusciano e abbracciano. Morale mi viene un bel durello. Porca puttana adesso che cazzo faccio. Non che mi vergogni, ma vorrei evitare di passare per maniaco. Casso faccio casso non faccio passa OXANA e mi chiede se può entrare. Non ci penso due volte. La faccio entrare così almeno per l’erezione ho una scusa. Una scusa costosa però porca di quella puttana. Alla fine mi costerà 100 eurozzi.
La vacca entra e subito si da da fare. Ha fretta, fretta, fretta. Dopo due bacetti mi chiede se voglio andare in stanza.

H: calmati!

Si struscia e qualche altro bacetto. Poi mi fa una sega coi piedi. 20 secondi di sega. Piacevole, ma come ho detto la vacca ha fretta.

O: Andiamo?
H: E aspetta un momento D**o!!!

Intanto l’altra coppia se ne va. Questa ride e si dimena. Provo un fingering subacqueo.

O: No che c’è cloro. Andiamo?

Ma che ohhhhhh.
Idea. Se le riempio la bocca sicuro non può parlare. Idea geniale direi.
Mi siedo a bordo piscina e la invito a succhiare.

O: Noooo.
H: Siiiii. E poi andiamo.

Mi siedo a bordo vasca e me lo faccio succhiare. Per 30 secondi è stata zitta. Piano riuscito. 31esimo secondo.

O: Andiamo?
H: &%$£&$$£!&/)=?£%&$*. Va bene.

Mi asciugo sommariamente, vi ricordo che la ragazza ha fretta, e col cazzo che sbuca dall’accappatoio si sale.
Rimango in piedi sul letto e col ditino le faccio segno di avvicinarsi e cominciare a darsi da fare. Dopo due pompate:

O: Vuoi finire in bocca?
H: No.

Dolcemente con la mano le riaccompagno la bocca sul mio cazzo. Il pompino non dura molto. Come già detto la ragazza ha fretta. Si distende e comincia e remenarsi le tette. Io mi dedico CON CALMA alla sua patatozza. Non sta ferma neanche a morire. Provo ad infilare due dita, ma mi blocca. Insisto. Mi blocca. Le chiedo un atto di fede. Infilo ste due dita. Bisogna sempre fidarsi di Autostrada. Niente basta finger. Mi gomma e si comincia a scopare come conigli. Smorza poi missio, poi cucchiaio, poi pecos poi non mi ricordo. Visto che ha tanta fretta adesso faccio una posizione per due secondi e poi le chiedo un cambio. Così impara.
Il cucchiaio niente male. Si lascia fare. Mi dedico particolarmente alla missio. Scopro con sommo gaudio che se le tengo le gambe alzate per le caviglie l’innesto del mio cazzo nella di lei vagina è perfetto. I cassoni trovano sempre un modo di farti felice, anche se hanno fretta.
Insomma mi trovo a pomparla come un animale sollevandole le gambe e lei contenta che si masturba le tette. Il momento è propizio. Lascio una gamba, mi sgoldono e le sborro addosso. Ride. Anche io rido mentre le spalmo tutto con molta calma. Camera speedy, Quasi una sveltina, ma mi sono divertito tutto sommato. Danno: 100 euro.

Direi che è il momento di rallentare un pochinoino altrimenti torno a casa col cazzo a brandelli.

Prendo qualcosina da mangiare. E’ rimasto solo il pollo. Prendo due pezzettini e vado di fuori a mangiare. Non faccio in tempo a mettere in bocca il primo boccone che una ragazza mi dice: ‘E’ arrivata la pizza!’
Come arrivata la pizza??? Porca di quella puttana, ma perchè ho sempre un tempismo di merda? Ma è possibile?
Qua bisogna finire il pollo. Urgente. Vaffanculo ho anche gente attorno e non posso fare l’animale. Mi tocca pure rispettare un minimo il galateo. Passo attimi di puro terrore. Riuscirò a finire quel cazzo di pollo prima che mi finiscano la pizza?
La tensione è alle stelle. Palpabile.
Ultimo pezzo di pollo e via dentro a prendere la pissaaaaaaaaaaaaa. Mi spazzolo 3 tranci con una bella Lasko.

Ancora chiacchere insieme ad altri due esimi colleghi conosciuti in loco alle quali si aggiungeranno pure Adina è Florentina. Florentina è sempre più figa e simpatica. Adina è una signora nei modi.

Cooomunque. Adocchio un cassoncino davvero ben fatto. Bionda, di viso ricorda Charlize Teron. Mi intriga. Il problema è che è sempre con amica al seguito. Entro ed esco per vedere se l’amica si leva dai coglioni, ma niente. Se non si libera mi tocca fare un assalto con uno dei compagneros. Lui mi terrebbe lontana l’amica ed io intervisterei la Teron. Entro di nuovo e niente, sono ancora li a fare flanella. Ma porca…. Esco, mi giro e l’amica è di fuori. Mi fiondo dentro e la trovo da sola alla sua postazione. Le chiedo il permesso di accomodarmi accanto a lei. Permesso accordato.
Social in inglese. Italiano niente, manco come extra. ahahaha.
Cavolo che bel viso. Ha pure una risata contagiosa.

H: E…. come ti chiami?
A: Arissa. E tu?
H: Highway, piacere.

Sono stranamente impacciato e non so più che cazzo dire. Me ne esco con:

H: Da dove vieni?
A: Ucraina.
H: Kiev?
A: No, gjhjshgjksguigdbjkdfgjrejg.
H: Ah ok. E’ vicino a Kiev?

Se non ho capito male è lontano da Kiev, comunque ‘fote cazo’. Non so più cosa chiederle e quindi le chiedo cosa fa. No anal e no cim. Si a fk e fingering. Cob non mi ricordo.
Onestamente mi aspettavo un no FK. Ovviamente non me la faccio scappare e saliamo.
Prima di cominciare mi offre un cioccolatino. Ma che cazz. E’ per la serotonina, mi dice. Mi magno il cioccolatino. Intanto comincia con dei baci al corpo, poi si avvicina per baciarmi, ma quel cazzo di cioccolatino mi ha impastato tutta la bocca.

H: Gram gnam, wait gnam a gnam minute!
A: ahahahahhahahahhah ok.

Adesso possiamo limonare. Ottimi FK, poi si abbassa, prende una salvietta e me la mette sul pube. Fatto ciò prende un flaconcino e mi spruzza un liquido sul cazzo.

H: Por*, porca** £$%&£%/()()?”!!!
A: It’s antisemptic ahahhahahaha.

La mia paura era che bruciasse. Nessun bruciore, solo tanto spavento.
Abbattuta la carica batterica, finalmente si può cominciare e lo fa con dei baci un po’ dappertutto. Arriva fino all’interno cosce. Il pompino è strano. Comincia con una bella leccata di palle ed asta. Ci si dedica parecchio come se stesse leccando un cono gelato. Cominciano gli affondi. Ritmati, ma meccanici.
Prendo il preservativo e glielo passo perchè mi incappucci. Sorride. Prendo il gel e glielo passo. Si sbellica.

H: I’m a professional client!
A: ahahahhahahaha.

E un piacere per gli occhi vederla ridere. Un bel preliminare anche quello.
Nella monta se la cava, ma voglio assaporarla a pecos. Ottimo coefficiente di schianto. Vediamo la variante distesa. Le chiudo le gambe e la faccio distendere. Alterno picchiate ad alto impatto a più romantici ondeggiamenti. Nemmeno questa è la sua posizione. Proviamo col cucchiaio. Le alzo la gamba in modo che si masturbi, io invece pianto le spalle sul muro per un ritmo più stabile. Nemmeno questa è la posizione giusta. Via di missio e varianti, ma nemmeno questa va bene. Mi prendo una pausa per pensare. Elucubro perdendomi nel suo viso. Lei invece non molla il cazzo un attimo. La fermo e scatta un gran momento GFE. Mi avvinghia e non si scolla dalla mia bocca.

H: Ho bisogno di un altra mezzora.
A: Ok.

Gioco di sguardi e lingue e carezze e porca troia che camera sta venendo fuori.

Mi scollo un pochino e le passo la mano sulla figa. Poi mi abbasso e comincio a leccargliela. Le faccio mettere le gambe sulle mie spalle. Comincia a bagnarsi assai. E’ il momento di fingerizzare. Lecco e fingerizzo con due dita contemporaneamente. Geme e sgambetta di tanto in tanto. Provo ad infilare pure il terzo dito. Non batte ciglio. Tre dita entrano come burro signori e signore. Che vaccaaaaaaaaaaaaaa.
Alla fine con ancora la mano grondante dei suoi umori mi dirà:

A: Thank you.

Ma che vaccaaaaaaaaaa. Io la sposo questa. Una cosa alla volta. Prima finisco di scoparla e poi la sposo.

Ho braccio e lingua andati. Stramazzo accanto a lei. Via di nuovo di BBJ. Mi gomma e subito a missio. Se devo sborrare sborrerò guardando quel suo fantastico viso.
Via a montare quella giumenta mia futura moglie. Momenti di una intensità sessuale rari da raggiungere. Sono al culmine. Accelero il ritmo, lei mi serra prepotentemente le gambe in vita e le braccia attorno al collo. Contemporaneamente muove il bacino in modo da non sprecare nessun centimetro di affondo e e e e.. vengo.

Ma che cazzo di camera. Questa la sposo sul serio. Non appena mi si stacca di dosso però.
Coccole e limonamenti vari a non finire. Parleremo anche parecchio. Sforeremo altresì alla grandissima l’ora. Danno: 140 euro.

Sta camera mi ha completamente prosciugato. Per fortuna è rimasta ancora un po’ di pizza. Tracanno parecchia acqua e mi piazzo di fuori da solo a pensare quanto è bella ed imprevedibile è la vita.

Mmmm TAMI. Mmmm. Idea del cazzo Autostrada. Fermati.

H: Ciao posso farti compagnia?
T: Certo!

Complice la scarsezza di clienti, altro social infinito con lei all’esterno. Ma veramente infinito. Alle 00,53 le chiedo se vuole salire in stanza con me. La avviso che sarebbe stata una camera probabilmente dura. Accetta senza problemi.
Saliamo. Purtroppo la camera più a destra è occupata ed essendo le altre -a dire di TAMI- troppo fredde decidiamo di attendere. Io intanto vado a docciarmi a basso.
Al mio rientro le propongo di scopare nella camera a sinistra con la porta aperta in modo che entri il caldo e sopratutto se si libera l’altra camera lo sappiamo subito.
Mentre stende il lenzuolo la avvinghio da dietro e le bacio appassionatamente il collo e le spalle. Delicatamente le abbasso le spalline di reggiseno e body. Cerco qualcosa da slacciare sulla schiena, ma non trovo un cazzo.

H: Fai tu per favore.
T: ahah.

Come uccidere il romanticismo.

Si slaccia tutto ed io mi prendo solo la briga di sfilare il tutto di dosso. Palpeggiamenti e limonamenti vari fino a quando l’altra camera si libera. Sbaracchiamo tutto e ci trasferiamo dall’altra parte. Sembriamo due profughi, cazzo.
Si comincia con un pompino magistrale. Lei seduta sul letto ed io in piedi. Altro DATY e FINGERING da parte mia. Ne ho pieni i coglioni di leccare e mettere dita in figa per oggi. Mi alzo, vado a prendere il preservativo e me lo metto da solo. Fatto solo missio tenendole le gambe alte.
Non ci sono parole per descrivere questa camera. Avrei dovuto fare una foto all’espressione porno che aveva suo viso mentre la scopavo. Non contenta mentre la ficcavo si sgrillettava pure.
Una donna che si masturba mentre la scopate è uno dei regali migliori che vi possa fare.
Io le regalo l’ultima sborrata. Non credevo di riuscire a farcela e se ce l’ho fatta è solo merito suo. Danno 70 euro.
Scendo le scale tenendomi per il corrimano. Sono demolito, ma felice.

CONCLUSIONI

5 stanze una meglio dell’altra e 5 stanze era un bel po’ che non le facevo.

Ringrazio i 4 punters conosciuti in loco che mi hanno fatto l’onore di fare quattro chiacchere. Non ricordo i vostri nomi, mi dispiace. Grazie infinite della compagnia.

Ho notato piccoli miglioramenti all’interno del locale. I materassi sono stati foderati con del materiale in simil pelle nera. Soluzione molto più igenica di prima. Inoltre sono stati aggiunti 2 appendini in prossimità dell’idro. Bene anche il rinforzo al buffet con le pizze la sera. Piccoli miglioramenti, ma molto apprezzati.
Spero che le voci sull’ampliamento dell’area esterna siano vere. Al momento quella attuale così risicata nelle dimensioni rappresenta un grande limite per il locale.

Capitolo ragazze. 11 ragazze presenti. 2 non le conosco benissimo e sono LAVINIA e l’Ucraina figa dal nome ignoto. Quindi per loro non mi pronuncio.
Le altre 9 nei 70 fanno FK senza problemi. Essere missilati qui è praticamente impossibile. Dovete essere proprio dei casi umani.
Chi più chi meno sono tutte valide. Nessuna mette fretta per andare in camera e nessuna è sgarbata coi clienti. Manca tutta la parte delle teen. L’unica col fisico sul teen è TAMI.
Altra chicca. Tutte hanno scarpe normali coi tacchi e non quelle porcherie da lapper. Tranne Florentina che gira in ciabatte. Che figa che è porcasso cane. In ciabatte ancor di più.

Il locale si rivela di sostanza che sicuramente merita una visita. Consigliato per una permanenza mordi e fuggi di poche ore.
Passare 12 ore li dentro come ho fatto io è da pazzi e potrebbe consumare irrimediabilmente il vostro cazzo.

Tanto vi dovevo.
A prestissimo dal vostro Autostrada.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
17/08/2021 | 19:41

  • Like
    0

@lastchance
Secondo me, no.

Ha senso solo se sei di passaggio e vuoi passare qualche ora di relax magari facendoti una scopata. Con 140 euro hai ingresso ed una stanza con bbj e fk.

Poi ognuno è diverso e fa le proprie valutazioni.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
17/08/2021 | 07:29

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose
Grazie mille.
La promo dura fino alla fine di agosto.

Non malissimo, ma neanche benissimo😂

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
16/08/2021 | 21:07

  • Like
    1
Escortadvisor bakekaincontri_right itaincontri_desktop Escort Direcotory Escort forum escorta pecorizzami_right Escortime moscarossa_right Andiamo_desktop_right La_suite_home Felina_Barcellona_home Felina_Valencia_home Lounge_destra wellcum_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI