Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum – Sabato 16 Novembre 2019 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adelina, Alice, Amy, Andrada, Andrea, Anna, Annabel, Anka, Aysha, Beatrice, Bella, Bruna, Carmen, Charlie, Cleo, Damaris, Daria, Ella, Elma, Eva, Evelyn, Ginevra, Giulia, Giuliana, Ina, Karolina, Kasia, Keira, Kristina, Lara, Lidia, Lorena, Lori, Luna, Malena, Manuela, Maria, Martina, Mayla, Milenia, Mira, Monique, Nati, Nika, Nosa, Raluca, Ranja, Romina, Ruby, Sandi, Sara, Selina, Serena, Teodora, Tiffany, Tina, Vicky, Yvonne

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 16 Novembre 2019 Wellcum BDAY PARTY

Oggi è uno di quei giorni in cui è impossibile mancare, eh sì, oggi è il BDay, finalmente è arrivato, viaggio insieme a @VR46, entriamo e noto che la Reception è tutta tirata a lucido: palloncini appesi dappertutto, il numero 6 che arieggia in ogni angolo, aria di festa, saluto tutti i componenti della Reception, si aggiungono Danjela e Cristiano, tutti vestiti impeccabili, giacca anche per me oggi ed Evelyn dai camerini mi nota subito:
“Figo il Colonnello oggi!” ma il lunghissimo abbraccio forte di Milenia mentre salgo le scale per l’hotel quello sì che mi resterà in mente per tutta la giornata, grazie dolce “diavoletta”

Gli amici che dire, oggi fanno la differenza, davvero tanti: @il_bocin @synology @Eisbar @Segugio @Girlslover Maratoneta @pa83 @fusetti69 @1_bru e il resto della banda, maxrelax @heppynirvana @toky77 SPERMINATOR @Trentatre @Newkid poi i fissi del week venuti per l’occasione!

In arena noto subito Sissi, la Helena di Villach di qualche anno fa, mi riconosce subito, rivedo con piacere Manuela, sempre in formissima, poi passo ai saluti con Evelyn che proseguono inesorabilmente anche di sopra, per noi non è una novità: in camera lei sempre bravissima, mi tira sempre delle super camere!

Sono le 20:00, raduno i ragazzi in camera mia perché la sorpresa è anche per loro oggi: centinaia di palloncini luminosi appesi al soffitto, alcuni che fluttuano nell’aria, altri per terra, una stanza surreale, eh si l’Armadio di Narnia ci fa una pippa vero @il_bocin???

Scendo di sotto al bar, mi prendo da bere perché il bello sta per arrivare e cioè la sfilata delle wellcumine, dopo il mio discorso di ringraziamento al Direttore Cristiano e a tutto lo Staff del Wellcum per il lavoro fin qui svolto in maniera eccellente, scendono finalmente loro, le ragazze tutte in abito da sera, che pezzi di gnocca tutte quante, a ruota scendiamo anche noi #quellidelpoolparty dando il nostro tocco alla festa facendo volare per tutto il Club tantissimi palloncini luminosi caricati ad elio, ora si può dire che la Festa abbia inizio!!

Il Dj Vitagliano pompa a più non posso, tutti a ballare, faccio un giro di vodka con gli amici al bar, c’è anche Lorena, in abito nero, oggi si che spacca davvero, si aggiunge anche lei alla bevuta di gruppo poi tra scherzi, battute, beh.. ci ritroviamo in camera: ragazza davvero spettacolare, dopo tantissimi anni che ci conosciamo c’è voluto il BDay del Wellcum per farci salire insieme, ragazza da sogno!

La festa continua con gli spettacoli delle pornostar che attirano sempre tanta gente, non credevo, orsi che ballano in gruppi, @Trentatre che gira per il Club con le orecchie luminose, clima di festa e divertimento non mancano proprio, giunge poi il filmato del backstage del Calendario 2020 delle ragazze e la cosa veramente simpatica è il tavolino messo a disposizione proprio all’uscita del ristorante pieno di calendari dove chi voleva si poteva far autografare direttamente dalla ragazza che, come dive, dispensano autografi a raffica, Maggio è davvero un gran bel mese!!

Bellissima la scena che tra tutte le ragazze porgo il pennarello a Chiara Mei del Marketing che controlla dall’alto tutto il tavolino, ragazze comprese.. e lei dopo 5 secondi di “smarrimento” mi prende il pennarello e splendida, mi firma sul braccio, sempre disponibilissima e quindi è giusto dire #Ilovechiaramei!!

Ultima camera decido per Tiffany: lei sempre carinissima nel avere tempo per me prima che finisce il turno e come sempre mi spara una gran camera, lei sicuramente non delude mai, instancabile come sempre!

Di sotto brividi e rimarrà un ricordo indelebile per me il vedere in fila, uno attaccato all’altro alla porta del bar, tutta la dirigenza, direttori, ex direttori del Wellcum: Joseph, Svetlana, Martin, Cristiano.. mi sono sentito davvero come Luke quando gli appaiono gli Spiriti della Forza nella scena finale de Il Ritorno dello Jedj.. direi un grazie ai “miei” ragazzi #quellidelpoolparty per il sostegno e la partecipazione a idee e briefing vari, alla partecipazione straordinaria dell’amico @Newkid al post partita, grazie a Diana e Chiara che anche se stanchissime in orario di chiusura hanno scherzato e riso con noi fino all’ultimo, chapeau ed infine complimenti davvero a Cristiano e a tutto lo Staff del Wellcum per aver organizzato un Compleanno sempre al Top!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI