Andiamo

bobafett

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

bobafett
Gold
12/12/2020 | 14:54

  • Like
    0

@Lordpussy said:

@bobafett said: Al mio fianco sempre Melina, diciamo “quasi sempre” e così bagno mio notturno in piscina non previsto, camere comunque con lei fantastiche, mi trovo benissimo e penso anche lei con me, è fatta ragazzi.. ma cosa avete capito??? Mi tocca darle ormai mezzo voto in più!! Voto 8 ½

io ho stanzato
CASSANDRA, ottima la consiglio, mi ha concesso anche un DFK voto 8
MORENA, missilato, fredda falsa attrice, sta sempre al cell durante la mezzora.. voto 2
MELINA, davvero bella, voto 8
voi le avete provate queste 3?

Tra le tre credo proprio di essere stato parecchie volte con Melina

bobafett
Gold
05/11/2020 | 15:46

  • Like
    0

Sempre grande @Mr_HIGHWAY non so perché ma pensando a voi 2, a te e Cayenne mi vengono in mente sempre i fratelli Slag e la Macigno Mobile della Wachy Races!

bobafett
Gold
25/10/2020 | 17:38

  • Like
    1

@antanimascetti said:
Mi passa a prendere l'amico Alpin compagno di tante battaglie!Arriviamo al Wellcum molto tardi per i miei standard verso le 15.30.Prendiamo possesso della camera in Hotel e salutiamo @realanaconda e gli altri punter presenti tra cui il colonnello @bobafett con molje Melina al seguito.

Arriveranno partecipazioni!!
Comunque bella rece, bellissima serata con punter storici e devo dire che quando ti sono venuto a salutare eri anche tu in stile "piovra" con la bella Dorina!

bobafett
Gold
19/10/2020 | 14:58

  • Like
    2

@dieru said:
Sapreste indicarmi le ragazze che, secondo voi, praticano un ottimo bbj e cim (per me fondamentali)?
Grazie

Anche Elma non è male!

bobafett
Gold
16/10/2020 | 12:05

  • Like
    0

bobafett
Gold
12/10/2020 | 22:41

  • Like
    0

@B91 said:
La prossima volta faccio festa con voi, i due giorni sopra ero forse troppo “impegnato” a fare camere haha

Tra le mie regole fondamentali che ormai tutti sanno, le ragazze hanno sempre la priorità su tutto, quindi hai fatto bene come hai fatto!

bobafett
Gold
10/10/2020 | 21:40

  • Like
    2

@Mr_HIGHWAY said:
@bobafett
Occhio che al prossimo mezzo vodo in più scatta anche per te il matrimonio

.. attendo prima la tua partecipazione, poi ti mando anche la mia!

bobafett
Gold
10/10/2020 | 21:34

  • Like
    1

@ChurchillFashion said:
@bobafett Jasmine già rientrata? Dal sito risulta assente.

No, svista.. in arrivo prossima settimana. La elimino!

bobafett
Gold
10/10/2020 | 16:01

  • Like
    4

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 92 euro camera doppia uso singola al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adelina, Alessia, Alice, Amy, Anabell, Anastasia, Andrea, Antonia, Bella, Bibi, Bruna, Carmen, Cassandra, Cataleya, Chanel, Chiara, Cleo, Cristal, Daniela, Davina, Delia, Desiree, Dragana, Elma, Evelin, Flavia, Gloria, Grace, Iffet, Ina, Karolina, Lora (ex Celine Mc), Maria, Melina, Melissa, Miriam, Mona, Monica, Morena (ex Soraya Andiamo), Natascha, Nosa, Otilia, Ramona, Romina, Sandi, Sasha, Silvia, Talia (ex Tina Andiamo), Tanya, Tea, Teodora, Tessa, Viktoria, Yustin, Yvonne.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 3 Ottobre 2020 Compleanno di @pa83 con Melina al fianco!!

Due brevissime righe sulla giornata di sabato con il compleanno dell’amico @pa83 presenti gli amici: @Legionario23 @SPERMINATOR @synology @Trentatre @Segugio @Girlslover cavallopazzo @gian1983 @Orsobruno @REALANACONDA l’amico di Imola, gli amici veronesi, l’amico veneziano, Cioccy con i suoi amici e in più oggi ho conosciuto il mitico @B91 che saluto, tutto per la contentezza di Melina che già dice che ne ho già pochi di amici, aggiungine pure altri!!

Tornate Davina e Alessia in grandissima forma, Iffet sempre uguale con occhialetti neri si è posizionata su divanetti in fondo per andare in piscina, zona Nosa per intenderci, molto carina e bel fisichino la nuova Delia che sosta in zona massaggi!

Club vivibilissimo con tante ragazze e orsi che arrivano soprattutto dopo le 18:00, mascherina solo se ci si sposta, al ristorante idem ma la festa prende il via alle 22:30 con shottini time: sempre tre ragazze sul bancone a offrire shottini a go go e devo dire che funziona molto bene da catalizzatore di orsi, buonissima idea del Club, bravi!

Al mio fianco sempre Melina, diciamo “quasi sempre” e così bagno mio notturno in piscina non previsto, camere comunque con lei fantastiche, mi trovo benissimo e penso anche lei con me, è fatta ragazzi.. ma cosa avete capito??? Mi tocca darle ormai mezzo voto in più!! Voto 8 ½

Oltre a Melina mi sembra giusto ringraziare anche Chiara, Flavia, Sasha che hanno animato con noi la serata nel finale insieme al Dj Daniel Vitagliano, serata memorabile con ragazze davvero straordinarie.. il Wellcum è anche questo!

bobafett
Gold
23/09/2020 | 14:19

  • Like
    1

@ir_pelato said:
ci sono anchio domani ho capelli lunghi pinzetto e tatuaggi su mani ed avambracci,domanda fra adelina e nika chi è la piu alta??ehehe ho fatto il trio con loro due,e quella piu alta mi sembrava nettamente piu porca

Dipende dallo sgabello!!

bobafett
Gold
23/09/2020 | 03:26

  • Like
    7

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adelina, Alice, Amy, Anabell, Anastasia, Andrea, Anja, Anka, Antonia, Aurora, Bella, Bibi, Bonita, Bruna, Carmen, Cassandra, Cataleya, Cayenne, Chanel, Chiara, Cleo, Cristal, Daniela, Denise, Desiree, Dragana, Elma, Eva, Evelin, Gloria, Giulia, Gya, Ina, Jasmine, Kristina, Kylie, Lilly, Lina, Lora (ex Celine Mc), Maria, Mayla, Melina, Melissa, Miriam, Mona, Monica, Morena (ex Soraya Andiamo), Nadia, Nadira, Natali, Naomi, Natascha, Nelly, Nika, Nosa, Otilia, Rachel, Ramona, Romina, Sasha, Silvia, Talia (ex Tina Andiamo), Talida, Tanya, Tea, Teodora, Tessa, Valentina, Yustin, Yvonne.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 19 Settembre 2020 Terminator e il giorno del giudizio.. con Melina!!

Mi direte cosa c’entra Terminator e il Giorno del Giudizio con Melina? Per la seconda parte la spiego dopo mentre per terminator il tutto è scaturito da uno scambio di battute tra me, alcuni amici e Chiara a chiusura del locale prima di ritirarci nelle nostre brande:
“Ragazzi, che si fa? Si va a dormire?”
Chiara esordisce dicendo: ”Si dai che qui sono l’unica che ha 3 ore di sonno da ieri!”
Risata generale “Allora il Colonnello, terminator, che non dorme da giovedì, che dovrebbe dire???”
Venerdì in effetti, ho fatto il turno di notte, doccia e subito partenza all’alba, il sabato al Club dormo le mie solite 4 ore dalle 3 alle 7 e poi ripartenza andando diretto al lavoro domenica con turno dalle 14.. a me il T1000 mi fa una pippa!!

Bene, parliamo ora di Club e ragazze.. recupero @il_bocin a metà strada, in Reception Luca e Alberto, gentilissimi con le pratiche di entrata e check in e finalmente si entra: Tessa vedendomi entrare mi saluta immediatamente abbracciandomi, alta, bionda, fisico slanciato, ha ripreso sempre la sua vecchia posizione al bar vicino ai dispenser, dalla parte opposta un graditissimo rientro, lei, Melissa, occhialetti neri, sempre sorridente, vicino mi presenta Silvia, una ragazza nuova, con belle tettone col piercing, simpatica ma con quelle così abbondanti non il mio tipo!

Gli amici incontrati oggi: @SPERMINATOR @Girlslover gli amici @synology @Segugio passati solo in Reception per un saluto veloce, l’amico che chiamerò Mandi, che più spesso nella giornata ci siamo confrontati e lo ringrazio per la compagnia, l’amico veneziano e i soliti inossidabili frequentatori del sabato!

Manco dal Club dal 29 Agosto, camere con lei invece è da Ferragosto che non le faccio ma lei è sempre la prima ad abbracciarmi salutandomi appena metto piede nel Club e anche stanotte al mio e al suo check out a chiusura la sento che mi si aggrappa al collo in jeans e maglietta, anche così uno spettacolo per gli occhi, scherza, ride, gioca anche a fine lavoro, comportamento questo che merita di essere menzionato perché le fa onore… sto parlando naturalmente di Antonia!

La mia giornata inizia con una bella sauna perchè oggi la vedo complicata: rivedrò Chiara dopo alcune settimane di assenza, la bella Daniela che non vedo da ancor prima del lockdown e soprattutto la sua amica Melina che dal 21 Dicembre è stata sempre al mio fianco durante le mie salite ma che poi come capita spesso sono affiorati incomprensioni e litigi poco prima del lockdown, il covid non ha aiutato perchè è rimasto tutto sospeso, come diceva mia nonna “L’amore non è bello se non è litigarello” ma mia nonna non conosce Melina incaxxata e quindi oggi sarà il gran Giorno, Il Giorno del Giudizio!

Apro le danze con Chiara: voi mi conoscete, non rispecchia i miei canoni ma con lei mi faccio trasportare per la prestazione, la simpatia e il gran feeling che c’è tra noi perché lei in camera da tutto, oggi forse leggermente stanca perché ha dormito poco la notte prima, ma la camera con lei è sempre ad alti livelli! Voto 7,5

Torno in sala, rivedo Otilia in grande forma, la bella Natali e sul divanetto vedo lei, Melina, molto sulle sue, riaccendere i fuochi di Amon Din in lei la vedo impresa ardua ma la speranza divampa quando le chiedo se ha tempo per parlare con me e lei accetta, non le faccio prendere la borsetta ma saliamo da me in camera perché non voglio interruzioni durate il G2 e nonostante i diversi break in camera di @il_bocin che lo avrei appeso alle antenne del router di fuori, appianiamo i nostri dissapori dicendoci le cose in faccia e via a prendere la borsetta di sotto!

Le camere fatte dopo un litigio sono sempre le più belle e quella di oggi con Melina ne è la dimostrazione: la camera inizia tirandoci acqua e cubetti di ghiaccio, poi ci ritroviamo stretti sul letto, lei sopra io sotto, lei sotto io sopra, stremati guardiamo il soffitto e ci diciamo: "Dobbiamo litigare più spesso!” Voto 8

Grande affluenza di orsi in serata per il piacere delle ragazze, in alcuni momenti anche fila alle camere, la serata prende il via alle 22:30 con musica più alta e free shots come da programma pubblicato dal Direttore Cristiano e devo dire che sta funzionando visti i tanti che si avvicinano al bar a prendere uno shortino dalle bellissime Gya, Evelyn e Nelly, quello verde che ho preso da Evelyn è alcool puro, mi ci vogliono 10 minuti per riprendermi, per me lo ha fatto apposta, scherzo bellissima!

Tra i vari shortini vedo questa Nelly, alla punta del bar, ragazzi che figa, fisico imperiale, mora, balla e si muove a tempo di musica con balli sexy, per pochi secondi incrocio il suo sguardo e li mi viene in mente la scena di Avatar dove Jake Sully deve scegliere il suo Ikran e lui chiede a Neytiri:
“Come faccio a scegliere?”
“E’ lui che sceglie te!” risponde Neytiri ed è proprio così perché vedo che si stacca dal cliente venendo verso di me: “Tu sali con me! Fra 20 minuti però.. che devo finire questa coppa di Champagne!”

Salgo in camera con Nelly: è una ragazza da domare come Jake Sully fece con il suo Ikran, non si tiene, spinge come una dannata, creo la connessione, ora è mia, ora tocca a me, si eccita, incita ad affondare, tiene botta alla grande in tutte le posizioni, niente da dire davvero brava! Voto 7,5

Sfinito scendo in sala, si avvicina l’ora di chiusura, manca mezz’ora, vado ai dispenser, cerco Melina, ah eccola, anzi no, prende e sale le scale, uff, vorrei almeno salutarla prima che vada a dormire, niente, faccio checkout, mi intrattengo un pò con qualche amico, con Cristiano, con la super Antonia e poi decido di andare in camera di hotel, entro, nemmeno il tempo di entrare che mi si aggrappa sulla schiena, stringendomi le braccia intorno al collo, non può essere nessun’altra che lei, Melina.. ecco ora come un T800 posso anche spegnermi!

bobafett
Gold
18/09/2020 | 19:21

  • Like
    0

Come ti ho detto aspetto partecipazione allora!!

bobafett
Gold
13/09/2020 | 23:33

  • Like
    0

bobafett
Gold
04/09/2020 | 17:37

  • Like
    2

@Angus76 said:
@bobafett
Chiara e’ una perla, ragazza con la vocazione

Condivido..

@eddycolante @synology @Mr_HIGHWAY @Trentatre Grazie mille ragazzi!

bobafett
Gold
03/09/2020 | 03:26

  • Like
    6

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 92 euro camera doppia uso singola al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adelina, Alessia, Alice, Amy, Andrada, Andrea, Anisia, Anka, Antonia, Aurora, Bella, Bibi, Bonita, Bruna, Carmen, Cassandra, Catalina, Cayenne, Chiara, Claudia, Daria, Denise, Dragana, Elma, Eva, Evelin, Flavia, Flory, Gloria, Giulia, Gya, Ina, Jasmine, Katarina, Kristina, Kylie, Liana, Lilly, Lina, Liv, Maria, Martina, Mayla, Miriam, Monica, Mona, Nadia, Nadira, Natali, Naomi, Nia, Nika, Nosa, Olivia, Rachel, Ramona, Romina, Sandi, Talia (ex Tina Andiamo), Talida, Tanya, Tea, Teodora, Tiffany, Valentina, Vicky, Victoria, Yustin.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 29 Agosto 2020 Acqua di Agosto dà castagne e mosto!!

Confermo pienamente questo detto perché nonostante la pioggia di oggi, di “castagne” al Wellcum c’è ne sono eccome! Parto in solitaria arrivando per l’apertura, in Reception la coppia collaudata Theresa e Luca, gentilissimi come sempre e Diana idem sul finale di serata.. non capisco perchè mai Luca scuota sorridendo sempre i suoi ricci quando mi vede.. lo farà apposta dite?

Gli amici incontrati oggi: @synology @Segugio @Girlslover @SPERMINATOR @estatico @Trentatre, Vasco, l’amico veneziano e un saluto particolare questo giro va a Naka, simpaticissimo giapponese che con i suoi balletti in tarda serata ha divertito tutti e lo ringrazio anche perché mi legge da sempre.. number one!!

Entrando in sala saluto: Victoria intravista ma già occupata, Bella che ha messo su un fisichino niente male, Daria sempre in gran forma, Antonia che mi saluta a un paio di metri... se stai un metro ancora più distante vuoi fare “3 metri sopra il cielo”???

Dopo aver spizzicato qualcosa al ristorante, vado ai dispenser per il caffè e di fronte la porta dei camerini al “tavolinetto del maniaco”, come lo chiamo io trovo l’amico veneziano in attesa di Natali, la curiosità ne ho tanta anche io perché mai vista, lo spingo dietro di me scherzando mettendomi io in prima fila e invece esce Chiara, che mi abbraccia stringendomi forte:
“Uauuu, non mi aspettavo tutto questa festa nel rivedermi”
“Mi sei mancato Colonnello”
“Anche tu, un pochino però.. se no ti gasi troppo!!!
Nel frattempo arrivano Vasco e @Trentatre e ciao ciao Chiara, esce poi dai camerini una ragazza riccia, scura di carnagione, dalle descrizioni mi pare Natali, scuoto l’amico veneziano..
“E’ Natali quella?”
“No, non è riccia!!” mi risponde, invece è proprio lei, molto carina devo dire e dallo sguardo forse anche un pò sul timido, lascio la precedenza a lui e io come al solito “aspetto” Victoria, con lei è destino aspettarla!!

Finalmente Victoria si libera e saliamo insieme: appena chiudo la porta mi si fionda addosso e da li non ci stacchiamo più, brava nelle posizioni, in piedi, sul letto, lavora a 360° direi che offre davvero una buona prestazione.. brava! Confermo il voto dell’altra volta, Voto 7

Rivista Chiara a cena ma ancora occupata mi dirigo nella mia Naked Zone dove arrivano puntuali le mie due more Gya ed Evelin, declino il loro invito di salire in coppia e vedo tutta sola questa Natali sedere addirittura in zona Gya mentre prima era sulla punta del bar, queste sono le sue zone, fisico skinny, capelli neri ricci ora, molto timida nell’approccio ma scelgo ugualmente di salire con lei.

Natali in camera è una vera e propria geisha: fa tutto quello che le dici, ti asseconda in tutto ma per i miei gusti un pò troppo ferma, non prende molto iniziativa, forse sarà la prima camera, però ha un fisichino che mette paura, tutto al posto giusto, davvero una bella ragazza! Voto 6+

Ritornato Daniel in cabina di regia come Dj inizia a far ballare la massa di orsi, le tante ragazze pure, naturalmente quelle che non sono ai piani alti anche perché ci sono stati momenti di fila per le camere, ritorno in naked e come a farlo apposta c’è Antonia che balla con un cliente proprio a 1 metro da me, balli sexy più che mai, sguardo che a volte si incrocia con il mio, è troppo, non resisto, mi si alza pure l’asciugamano in vita così esco in giardino a fumare una sigaretta e lì ricompare Chiara, fuma un pò anche lei insieme a me e poi vedendola un pò stanca.. Shortino??

Si va al bar con Chiara, tequila e poi subito in camera: penso che entrambi avevamo voglia di stare insieme, questo l’ho visto dai pochissimi minuti che ci abbiamo messo ad arrivare in camera dal bar! Aahah! Super coinvolgimento di entrambi e camere così ne conto su un palmo di una mano! Meravigliosa! Sarà anche la tequila ma oggi si è meritata come Voto 8

Un grazie sempre a Cristiano e al suo Staff che rende ogni giornata nostra perfetta, alle ragazze che ci fanno trascorrere bellissimi momenti in loro compagnia e oggi chiaramente a lei, a Chiara, la ciliegina della giornata che mi mancava..

bobafett
Gold
30/08/2020 | 14:20

  • Like
    0

@Teoclimb sempre un piacere rivederti e confrontarsi con te sulle ragazze!

bobafett
Gold
27/08/2020 | 22:55

  • Like
    0

bobafett
Gold
24/08/2020 | 17:10

  • Like
    0

@Mark66 said:
Quindi è possibile praticare BDSM con Natally od altre al Wellcum??

Basta chiedere.. Natali io ancora mai vista!

bobafett
Gold
21/08/2020 | 14:50

  • Like
    1

bobafett
Gold
21/08/2020 | 12:14

  • Like
    3

Grazie ragazzi @synology @Segugio @Mr_HIGHWAY @gian1983 @estatico @il_bocin e contento di avervi visto a Ferragosto!

Maestro @eddycolante il tuo 9 so per certo a chi sarebbe andato in quegli anni

bobafett
Gold
21/08/2020 | 04:32

  • Like
    11

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adane, Adelina, Alessia, Alice, Amanda, Amelie (ex Antonia Mc) Amy, Anabell, Andrada, Andrea, Anisia, Anna, Antonia, Aurora, Bella, Bruna, Carmen, Cassandra, Cataleya (Ex Ailin), Catalina, Cayenne, Celine, Daria, Denise, Dragana, Elma, Eva, Evelin, Evelina (storica Evelyn Wc) Flavia, Flory, Gloria, Giulia, Gya, Holly (ex Candy Mc), Jasmine, Katarina, Kristina, Kylie, Liana, Lidia, Lina, Liv, Lori, Maria, Marianna, Mayla, Miriam, Monica, Mona, Nadia, Nadira, Naomi, Nika, Nosa, Otilia, Polina, Rachel, Ramona, Romina, Sandi, Sheila, Talia (ex Tina Andiamo), Tea, Teodora, Tiffany, Valentina, Vicky, Victoria, Yustin.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 15 Agosto 2020 No Ferragosto Party ma Ferragosto si parte!!

Eh si anche quest’anno decido di trascorrere il Ferragosto al Wellcum, arrivo per l’apertura, il parcheggio è già mezzo pieno, ma la giornata è talmente bella e grazie ai vari Theresa, Luca e Diana, bravi e velocissimi a espletare le pratiche d’entrata e anche di uscita, mi posso fiondare a godermi l’ampio giardino spizzicando e bevendo già qualcosa!

Gli amici incontrati oggi:

@Mr_HIGHWAY che saluto, @il_bocin @synology @Segugio @Eisbar @Girlslover @pa83 @SPERMINATOR @estatico @heppynirvana @Trentatre @gian1983 @fusetti69 con la sua Banda @teoclimb il simpatico cavallopazzo c’è anche l’amico di Imola insieme allo Specialist, tantissimi anche oggi!

Mettere qualcosa sotto i denti sorseggiando qualcosa sotto l’ombrellone in giardino, attorniato da amici che arrivando mi salutano, dalle ragazze che arrivando fanno il giro della piscina con la manina salutandomi, il Direttore Cristiano e i membri dello Staff che si fermano a fare due parole, la brigata della cucina che mi saluta, i baristi che sbarazzando i tavolini dei divanetti mi fanno un cenno di saluto rendono ancor più “familiare” questa bellissima giornata di sole, il tutto mi ricorda molto una scena di un film a cui sono molto legato “Il laureato” scena in cui Elaine porta Ben a bere qualcosa proprio nel “suo” Taft hotel ed entrando viene salutato da tutto lo Staff:
“Buonasera”
“Salve Buonasera”
“Buonasera Sig. Gladstone”
“Salve Sig. Gladstone, come andiamo stasera?”
“Buonasera Signore”
“Sig. Gladstone come va?”
Come Benjamin, ehm come Colonnello vi ringrazio davvero tutti!!!!

Tante le ragazze oggi, beh anche gli orsi non scherzano ma l’ampio giardino esterno rende vivibilissimo il Club: da lontano nei divanetti bordo piscina arriva Antonia, stringe gli occhi per vedere meglio, eh si.. sono proprio io, mi fa un cenno di saluto così mi alzo, vado verso di lei per salutarla con la speranza che trovi un pò di tempo per me durante la giornata, quel suo “Certo” fa divampare la speranza!

Ritorno verso i tavoli esterni del ristorante e vedo arrivare Holly che mi chiede di tenerle compagnia mentre mangia, accetto volentieri, è un pò stanca:
“Giorni pieni per voi questa settimana”
“Eh beh sì!”
“Ma tu sei una trottola instancabile, dai!!

Rimesso il sorriso alla ragazza, ora prima camera con chi? Ho l’idea di Victoria ma l’ho solo vista al parcheggio, poi sparita, Gya mia “ex moglie” come è stata nominata nel forum non è il caso, poi comunque sparita anche lei, le “sgabelline” Adelina e Nika nemmeno chiedo dato che una delle ultime volte un’ora x Nika è troppo poco, poi nel divanetto a fianco al camino vengo rapito dagli occhialetti di Tiffany che mi puntano senza mai staccare lo sguardo..
“Facciamo mezz’ora?” le chiedo
“Prendo gli asciugamani!” la sua risposta

Tiffany è sempre brava in camera, non ti mette mai fretta, gentile, corretta e poi quando si toglie gli occhiali con piroetta su se stessa alla Diana Prince che si trasforma in Wonder Woman, beh lì da il meglio di se! Brava! Voto 7

Io sono molto esigente e cattivo sui voti, per me 7 è davvero un buon voto e solo per capire il metro che utilizzo io in questi anni 9 non l’ho dato mai a nessuna tranne che a Deliuccia e Gya con un 8+ ci è andata molto vicino.. ma veniamo al pomeriggio che dopo le 18 vede un gran affluenza di orsi al ristorante, ristorante vero tallone di Achille.. se mi metti quel cavolo di spezie anche sul tiramisù ti brucio il cappello e ti mando a ripetizioni da Antonino Chef Academy!!

Seconda camera verso le 19 con gli occhi più intriganti del Club, seduta sul divanetto di fronte al camino, naturalmente sto parlando di Antonia: ha un fisico che mette paura, ogni volta che la guardo mi dico “eh si tanta roba” poi la simpatia è il suo punto forte! Potrebbe dare tanto di più! Voto 6,5

Dopo aver spizzicato qualcosa con gli amici al ristorante, inizia la serata: Dj Lupin mette su musica, le ragazze scendono e salgono le scale in continuazione e io riesco a prendere appuntamento con Victoria per le 23, quindi si beve qualcosa con gli amici al bar, incontro altri amici e altro giro di bevute ma io devo far camera con “Veronica” che sarebbe Victoria ma mi viene sempre di chiamarla Veronica questa sera, ripeto di continuo agli amici in giardino “vai tu al posto mio?”, arriva pure Evelina che vuole scoprire l’attrezzo più conosciuto dalle ragazze del Club, ci si rincorre tra i divanetti in giardino, che bellissima pazza!

Mancano 10 minuti all’incontro, non mi resta che fare il mio Fresh Test ovvero bagno o doccia fredda.. opto per il bagno in piscina, riprendo le forze come Superman al sole e rientro in arena ma l’appuntamento tanto atteso però viene posticipato ancora di un’ora e mezza perché un suo cliente ha allungato, il lavoro è lavoro, potrei cercare un'altra ragazza per far camera ma ho dato la parola che l’avrei fatta con lei e così sarà!

Dopo lo spettacolo della Bulgari resto in Naked Zone perché la festa con gli amici continua, è ora degli shortini time, alla guerra dei cubetti di ghiaccio che partono dal bar ma che poi vengono rispediti dritti al mittente, buffe le ragazze che rientrano nei camerini con un passo più veloce pur di non prendere qualche cubetto, finalmente arriva Victoria, poggia la borsa nel suo divanetto di fronte al bar lato camerini e si aggrega anche lei alla festa così poi alle 00:40 riesco finalmente a salire con lei.

Victoria in camera non si risparmia: dopo che le dico scherzando “ma quanto mi hai fatto aspettare”, mi spinge sul letto e da li ne esce una camera superlativa, brava in tutto sia a letto che nei modi di fare, passa il turno! Voto 7

Finisco riprendendo un ritornello della famosa colonna sonora de Il Laureato Mrs Robinson che traducendo dice così:
“Guardati intorno e vedrai solo occhi ben disposti
Fatti un giretto finchè non ti sentirai come a casa”
Questo ragazzi è davvero il Wellcum oggi, un Club che ti dedica tutte le attenzioni possibili per farti sentire come a casa.. chissà mai che Simon and Garfunkel ci avevano già visto lungo!

bobafett
Gold
19/08/2020 | 21:49

  • Like
    0

Sempre un piacere leggerti Maestro @eddycolante Stai tornando il Punter di una volta.. wellcumine tremate!!

bobafett
Gold
19/08/2020 | 08:13

  • Like
    1

bobafett
Gold
18/08/2020 | 12:24

  • Like
    0

Sempre un piacere rivederti amico @Mr_HIGHWAY.. e alla fine ti ho fatto collezionare 2 sabati, tu che sei da un "Mercoledì da leoni!"

bobafett
Gold
14/08/2020 | 12:22

  • Like
    1

@Virgilioilpoeta said:
Certo per ferragosto un tota Naked si poteva organizzare

Eccome no... già perchè di orsi c'è ne saranno pochi domani!!

bobafett
Gold
04/08/2020 | 15:13

  • Like
    0

bobafett
Gold
02/08/2020 | 15:15

  • Like
    0

@Boatinho86 said:
Interessante questa ragazza che si chiama Antonia, bella e brava

Eh si

bobafett
Gold
02/08/2020 | 13:04

  • Like
    0

@eddycolante said:
Il colonnello in versione punter cattivo non l'avevo ancora visto,comunque in tanti anni di onorata carriera ci hai regalato sempre delle ottime primizie di cui il popolo di Gnoccatravel ha sempre usufruito. Del resto il Colonnello e lo zio Eddy polpette avvelenate non le hanno mai date a nessuno. A differenza di qualche altro emiliano .....

Onorato di averti come amico e "quell'emiliano" lo conosco bene anch'io

@acceso said:
Ottima recensione, Holly come la si riconosce?

Magrissima, piccolina, capelli mori a volte tirati su a cipolletta, siede proprio attaccata alla porta dei camerini delle ragazze!

bobafett
Gold
01/08/2020 | 22:02

  • Like
    8

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adane, Adelina, Alessia, Alice, Amanda, Amelie (ex Antonia Mc) Amy, Anabell, Andrada, Andrea, Anisia, Anja, Anka, Anna, Antonia, Aurora, Belen, Bella, Bruna, Carmen, Cassandra, Catalina, Cayenne, Celine, Claudia, Daria, Denise, Dragana, Elma, Eva, Evelin, Evelina (storica Evelyn Wc) Flavia, Flory, Gloria, Giulia, Gya, Holly (ex Candy Mc), Ilona, Jasmine, Katarina, Kristina, Lidia, Lina, Liv, Lori, Maria, Marianna, Martina, Milenia, Miriam, Monica, Morgana, Nadia, Nadira, Naomi, Nika, Nosa, Otilia, Polina, Rachel, Ramona, Roberta, Romina, Ruby, Sandi, Sasha, Sheila, Talida, Tanya, Tiffany, Valentina, Vicky, Victoria, Yustin.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 25 Luglio 2020 E se ci fosse stato il Pool Party?

Non oso immaginare quanti ingressi si sarebbero fatti ma la data quest’anno ha creato un sabato vivibilissimo, fortunatamente senza assembramenti complice l’ampio giardino esterno, la recensione sarà corta perché arrivato a metà pomeriggio dato che ho lavorato al mattino ma la compagnia dell’amico @il_bocin per tutto l’intero viaggio fa la differenza affinché si salga ugualmente!

In Reception mi accoglie Luca con Alida, tiè.. credevi che non mi ricordassi più il tuo nome e invece.. poi Theresa, Diana, Danjela e il Direttore Cristiano, sempre tutti gentilissimi a soddisfare o risolvere qualsiasi problema o rimostranza dei clienti, eh si, il tempo di stare venti minuti a parlare in Reception e troppe ne ho viste… comunque bravi tutti!

Gli amici incontrati oggi: in primis finalmente conosco di persona @Mr_Highway che saluto, rivedo Messer @Polacchetto @synology @Segugio @oceanblue con l’amico pugliese, @estatico @Baffo pk13 @Trentatre conosco il simpatico cavallopazzo c’è anche l’amico di Imola, tanti anche oggi!

Entrando in arena vengo salutato da lei, un grandissimo ritorno per questo Club, la mitica Evelyn ora Evelina, entrambi ci facciamo i complimenti a vicenda, io e lei la pensiamo uguale.. sarà colpa del sesso se ci manteniamo così bene! Gran ragazza soprattutto di altri tempi, che dire bravo Cristiano per l’acquisto, sempre tante le ragazze anche oggi circa una novantina, comunque anche gli orsi non si sono fatti attendere e su ragazzi perché queste wellcumine dovranno pur lavorare!!

Mi saluta sempre Victoria, mai salito con lei, quindi direi molto brava, rivedo le mie due belle Gya ed Evelin, saluto la coppia Vip Adelina e Nika sempre in cerca di qualche preda ma per lo più rimangono sullo sgabello perché sono convinto che presentarsi sempre insieme alla fine stanca e una come Adelina, da sola, lavorerebbe molto di più, proseguo comunque il mio giro e arrivo verso il caminetto perché oggi decido di puntare su un nome per me nuovo, nel forum ci sono pareri discordanti su di lei, non bacia vabbè ma quanto è gnocca Antonia: mi ha tirato davvero una bella camera, all’inizio anche timida forse non conoscendomi ma poi abbiamo iniziato a scherzare e ridere di gusto e lei è veramente uno spasso, la camera è volata, sintomo che siamo stati bene entrambi! Brava!

Per tutta la giornata con Antonia ci siamo scambiati occhiate, sorrisi dato che la sua posizione è proprio centrale, nei suoi momenti liberi mi passa a salutare, ad abbracciare, gesti che ammiro tantissimo ma poi mi imbatto nei divanetto vicino ai camerini in uno scricciolo piccolo, molto skinny, il suo nome è Holly, ex Candy al Marina: lei ragazzi in camera è una furia, non si stacca finchè non ti vede stremato, prossima volta in camera mi porto il cappellino perché come la mitica coppia manga, questa Holly è proprio immarcabile!

L’ora di chiusura ahimè è già arrivata, il tempo di salutare gli ultimi amici in partenza ma come una nota pubblicità del momento “c’è una sola e semplice domanda al mondo che ci aiuta a sentirci ascoltati, confortati, curati, a sentirci meglio”.. non è Pic ma quando stai uscendo e ti chiedono quando torni su??

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI