Andiamo

DatyMania

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
21/08/2021 | 15:34

  • Like
    0

@Spingobene

Bancone bar difronte all'ex postazione DJ. Praticamente appena entri sulla dx

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
20/08/2021 | 16:35

  • Like
    1

Ho chiesto prima di salire e mi ha detto "yes of course".
Poi in camera si è sempre lasciata andare ik FK passionali e dolci. Il DFK di Tina è tutta un'altra cosa, ma sinceramente preferisco la dolcezza all'irruenza.

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
20/08/2021 | 11:46

  • Like
    3

Bella giornata ieri al Wellcum, viaggio senza traffico sia all'andata che al ritorno in compagnia di Antonio traffico che però abbiamo trovato al locale dalle 14 in poi.
Siamo entrati alle 11 ed eravamo in 5/6 orsi, poi nel corso del pomeriggio gli accappatoi bianchi sono aumentati a dismisura, sembrava di essere al Polo Nord😁.
Sono riuscito a fare due camere, doppia T molto soddisfacente, Taylor e Tina.
Taylor mi ha intrigato per il suo stare seduta tranquilla senza mai andare in giro per il locale, l'ho abbordata io, e dopo un po' di social misto italiano/inglese ( lei voleva che parlassi italiano per impararlo meglio) siamo saliti per le scale. Mancava poco alle 13, le chiavi erano ancora quasi tutte appese, scelta la n° 10 del fantasista entriamo e diamo inizio ai giochi. Camera molto al di sopra delle mie aspettative, ragazza GFE, voto 8.
Tina la conoscevo già e appena l'ho vista entrare a metà pomeriggio sono andato da lei, un minuto per salutarci e subito su per le scale. C'è la fila, rimaniamo in piedi ad aspettare, piano piano le facce sorridenti delle ragazze e quelle da pesce lesso o da vincitore della lotteria degli orsi, passano davanti a noi per scendere le scale. Arriva il nostro turno, questa volta non ho possibilità di scelta sulla camera e prendiamo la prima disponibile. Di Tina dico solo che si è confermata il solito audace ragnetto Bulgaro. Voto 9.
Ringrazio per la compagnia Andrea, Gigi, Eustacchio e il Colonnello arrivato nel tardo pomeriggio.
Nonostante la troppa confusione mi sono rilassato e divertito, nel mio programma c'erano 3 camere, ma va bene comunque, vorrà dire che la prossima volta quando sicuramente ci sarà meno casino, ne farò 4😓

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
25/06/2021 | 14:27

  • Like
    4

Wellcum 24-06-2021
Ieri dopo 9 mesi sono ritornato in terra Carinziana.

Partenza di buon mattino, e poco prima delle 8 faccio tappa a San Bonifacio per salire in auto con il compagno di viaggio, il viaggio di andata è un'odissea, auto in panne in mezzo all'autostrada a Padova con mezz'ora abbondante per andare da PD Ovest a PD Est, lavori per la terza corsia dopo Latisana, lavori con innumerevoli cambi di corsia sulla A23, arriviamo al Wellcum alle 11:40, considerando anche il tragitto VR Nord-San Bonifacio e una breve sosta per un caffè, non ho mai impiegato 5 ore per salire.

Al di là di tutto, finalmente dopo le pratiche d'ingresso siamo dentro, la giornata è bella e soleggiata, sono le 12 e le ragazze sono in buon numero, e la maggior parte saranno fuori per tutta la giornata dove la temperatura permette loro di rimanere spaparanzate sui divanetti con la patata al vento.

La giornata, con saluti tra vecchi amici, chiacchiere con le wellcumine (e non solo), bagni in piscina e rimpinzo dello stomaco, procede tranquilla e goduriosa fino all'ora della nostra partenza verso casa, alle 20 purtroppo ripartiamo e alle 11.15 sono sotto casa.

Durante il pomeriggio sono stato con due ragazze, l'età che avanza si fa sentire e ormai riuscire a fare 3 camere in 7 ore (la prima l'ho fatta all'una) è diventato difficoltoso, ma l'importante è che come in tanti ambiti, quel poco che si fa, lo si faccia bene e con soddisfazione.

1^ camera con Melissa, con lei avevo un conto aperto dall'ultimo suo ritiro nel 2019 e sapendo che era presente non poteva che essere il mio primo obiettivo, con lei una super camera, ma non è una novità, non è più una ragazzina ma sia a livello estetico e soprattutto a livello prestazionale non ha nulla da invidiare alle giovani presenti in Arena.

2^ camera con Melody, nuova ragazza al suo secondo giorno in Arena, lei ha 23 anni e proviene dal Globe ed è di nazionalità Serba, anche con lei una ottima camera, meno passionale di Melissa ma comunque meritevole di essere riportata in stanza in una prossima risalita.

Saluto tutti gli amici incontrati in Arena, anche quelli che non vogliono far sapere di essere stati presenti ieri, con la speranza di risalire al più presto

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
25/06/2021 | 11:03

  • Like
    0

@Ofabuloso87

Ieri sono salito al Wellcum (seguirà recensione) e come ti ho già detto basta togliere la segreteria, mi hanno chiamato clienti, figlio e moglie, li ho poi richiamati e nessuno ha fatto riferimenti a risposte in tedesco, sono tornato a casa, bacio della buona notte e a letto tranquillo.

Naturalmente deve esserci copertura, ma ti ripeto che non ho mai riscontrato problemi all'interno del locale e con il cell chiuso nell'armadietto, poi ognuno fa come vuole, ma questa soluzione non mi sembra così complicata da attuare. Faccio così da anni, non credo sia solo fortuna.

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
15/06/2021 | 15:22

  • Like
    0

Io ho sempre tolto la segreteria automatica, se qualcuno chiama il telefono squilla per un tot fino ad arrestarsi, non essendoci la segreteria non parte nessuna voce straniera, l'unica accortezza è quella di accertarsi che ci sia campo, ma al Wellcum non ho mai avuto problemi di linea. In questo modo quando torni all'armadietto vedi chi ti ha chiamato e se ti va lo richiami.

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
07/09/2020 | 09:54

  • Like
    3

Wellcum,
Venerdì 4 Settembre 2020 TN

Eccomi qui a raccontare la mia incursione di venerdì scorso, parto come molte volte in solitaria e arrivo qualche minuto dopo l'orario di apertura, durante il tragitto ho incontrato traffico con colonna solo dopo Gemona, causa lavori nelle prime due gallerie.

Esplicata la pratica d'ingresso entro in Arena, dove un discreto numero di ragazze era già presente, numero che aumenterà con il passare delle ore.
Incontro alcuni punter che conosco, con i quali durante le pause di recupero scambierò consigli ed impressioni. La giornata è bella e soleggiata e la temperatura mi permette di fare il mio primo bagno nella piscina del Wellcum sotto lo sguardo delle fumatrici svaccate sui divanetti.
noto che le ragazze sono tutte nude, verro ad apprenderò poi che Cristiano per il mese di Settembre a fissato anche il Venerdì come giornata TN.
Per quanto riguarda la line up delle presenti, devo dire che a parte 4/5 inchiavabili per i miei gusti, le altre erano tutte meritevoli (fisicamente) di essere portate in camera. La giornata procede bene tra camere (3), chiacchiere e cibo, che ho trovato buono e con vasta la scelta sia a pranzo che a cena.
Alle 19:50 purtroppo il mio culo è gia sul sedile dell'auto per il viaggio di ritorno.

E ora le camere con le ragazze:

1^ Talia
Esco fuori per vedere il "panorama" e appena uscito mi si presenta davanti un lato B pazzesco, la proprietaria di tale bellezza è appoggiata alla balaustra con i gomiti e con la sua posizione quasi a 90° espone una succosa patatina perfettamente depilata, non riesco a trattenermi e con delicatezza le do un piccolo schiaffo su una natica, lei si gira e con il sorriso mi dice ciao. Dopo le presentazioni ci sediamo a chiacchierare per un buon quarto d'ora, finchè decido di portarla in camera. Che dire, la migliore camera della giornata, con lei sono rimasto un'ora durante la quale mi sono davvero divertito con una bellissima ragazza con vero stile gfe.

2^ Natali
Cerco di capire chiedendo agli amici presenti, chi sia questa Natali, mi viene indicata e appena mi è possibile la intercetto, lei è molto carina di viso, bel seno naturale e un lato B leggermente allargato. Parla poco italiano, ma in inglese riusciamo comunque a capirci, durante il "parlè" mi convince e la porto in camera. Alla fine della mezzora ne risulterà una buona camera, la ragazza è ancora un po acerba, ma ha tutto il potenziale per crescere.

3^ Claudia
Manca poco alle 19 e il mio orario per il rientro si sta avvicinando, sono indeciso se andarmene subito o se rimanere per un'ultima camera, ma siccome dovunque girassi lo sguardo non potevo che vedere culi e tette, l'ormone e l'amico del piano inferiore mi portano a cercare un'ulteriore prede. E' passato poco tempo dalla seconda camera e le mie forze non sono completamente recuperate, mi serve sicuramente una tigre da materasso per poter concludere, perciò cercando un porto sicuro trovo Claudia. La mezzora con lei termina con entrambi in un bagno di sudore, e con il mio sorriso sulle labbra per essere arrivato a concludere.

Ringrazio gli amici Albi, Gigi e Roby che mi hanno fatto passare un po di tempo in compagnia chiacchierando al telefono durante i viaggi di andata e ritorno.

Ciao

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
24/07/2020 | 23:42

  • Like
    1

@mayo64

Non so come fosse 6 anni fa, io la trovo parecchio appetibile, certo non è una velina, ma nemmeno Consuelo lo era.

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
24/07/2020 | 14:05

  • Like
    5

Wellcum,
Giovedì 23 Luglio 2020 TN
Con tutta calma parto da Verona alle 7:30 per il mio ritorno al Wellcum dopo parecchi mesi, strada facendo faccio tappa a S. Bonifacio e a Padova Est per riunirmi a Roby e Tony, compagni di viaggio della giornata, durante il viaggio sia all’andata che al ritorno le ciacole rigorosamente in dialetto, toccano più argomenti, anche se quello principale potete immaginare quale fosse. Sempre durante il viaggio sia all’andata che al ritorno, abbiamo avuto il piacere di intrattenerci telefonicamente con @bobafett e @il_bocin che ringrazio per la telecompagnia. Arriviamo alle 11:50 ed espletate le pratiche d’ingresso entriamo in Arena.
La giornata è bella e soleggiata fino alla nostra partenza verso le 20:00 quando una leggera pioggerellina inizia a scendere. Le ragazze aumentano di numero durante la giornata, e a detta di Cristiano sono poco più di 80, la presenza di orsi a mio parere è stata piuttosto bassa con lieve aumento sul fare della sera.
Ho apprezzato i vari cambiamenti avvenuti nel club (non salivo da agosto 2019!!!), la nuova disposizione di divani, e la nuova saletta al posto della sala massaggi lo fanno sembrare più grande, forse anche perché non c’era molta gente. Riguardo la cucina, devo dire che come al solito nella vastità di proposte ho trovato di che saziarmi apprezzandone la qualità.
Capitolo ragazze:
Ho fatto tre camere.
La prima con Daria, non salivo con lei da prima che passasse dal chirurgo, cosa che lei mi ha fatto notare (ma come cazzo fanno a ricordarsi?). Sono al bancone per un caffè e lei viene a salutarmi e dopo quattro intriganti moine decido di portarla in camera. Io con lei mi sono sempre trovato molto bene e nelle mie ultime salite non l’avevo mai portata in camera solo per via del seno rifatto che non mi attraeva moltissimo, ma questa volta non ho resistito. Camera come le precedenti molto partecipata e soddisfacente.
La seconda con Holly arrivata mercoledì ex Marina (Candy) per qualche mese da ottobre 2018 a gennaio 2019. Io ero seduto fuori sotto il gazebo e si avvicina questo scricciolo (42KG) si siede al mio fianco e per quasi una mezzora rimaniamo seduti a chiacchierare, lei non mi ha mai chiesto una volta di portarla in camera ed io anche se fisicamente non mi entusiasmava (troppo magra) decido di portarla in camera, siamo usciti dopo 35min. entrambi soddisfatti l’uno dell’altra.
La terza camera non ero sicuro di riuscire a farla, purtroppo i miei tempi di recupero con gli anni si sono allungati, avevo terminato la seconda da poco più di un’ora ma vedendo la plurinominata di questi giorni libera decido di buttarmi, ma Evelina si alza per dirigersi verso il ristorante arriva alla porta vetrata, guarda dentro e ritorna indietro, io la guardo, lei mi guarda e mi sorride, si avvicina e si presenta. Al quel punto ci sediamo e rimaniamo a parlare per una ventina di minuti, durante i quali anche lei come la precedente ragazza non mi chiede mai di salire in camera, cosa che farò io. In conclusione devo dire che ho passato con lei la più bella mezzora della giornata, non le ho chiesto niente per quanto riguarda FK e BBJ mi sono fidato di ciò che la chimica che si stava instaurando mi diceva e ne è uscita una camera superlativa terminata con CIM. Tornado indietro nel tempo la posso mettere su un piedistallo assieme a Kristal e Consuelo. Mi ha detto che per ora rimane fino a fine agosto, poi chissà….
Ringrazio e saluto gli amici ritrovati in arena.
In fine voglio complimentarmi con me stesso per le tre camere in 6 ore. (1^ alle 13 - 3^ alle 19)

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
26/06/2020 | 14:56

  • Like
    3

@Angus76

Io in reception a protestare ci sono andato una volta ottenendo di non pagare per i servizi non corrisposti, un'altra volta per segnalare la richiesta di extra e nella mia seconda salita al Wellcum (quindi un novellino) dopo essere salito in camera con una ragazza sono sceso dopo 10 minuti causa promesse non mantenute e al momento di pagare le ho dato 20€ per il disturbo e al suo lamentarsi le ho proposto di andare in reception a parlarne con chi di dovere, si è presa i 20€ e se ne è andata imprecando, dopo qualche minuto sono comunque andato in reception a segnalare l'accaduto.

Se tutti quelli che prendono missilate o richieste di extra facessero in questo modo, i missili li troveremmo solo nelle basi dell'Aereonautica Militare.

In questo particolare momento il governo Austriaco ha stabilito delle regole, è vero, ma se uno riesce a leggere tra le righe......... probabilmente però non tutti sono dotati di tale intelligenza.

Se poi il fatto di andare in reception a protestare mi fa diventare un leccaculo di Cristiano, mi fa capire molte cose sulla mentalità di chi sale e paga indipendentemente dal fatto di essere stati soddisfatti o meno.

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
26/06/2020 | 08:17

  • Like
    3

@Angus76

Non voglio fare polemiche, ma il msg di Cristiano è molto chiaro, lui dice di passare in reception per i motivi sopra descritti, e tu dici che le ragazze si attenderanno a quello che dice la legge. Ma secondo te loro chiamano le forze dell'ordine per denunciare la struttura sapendo di non dover più lavorare, o si attenderanno alle regole private stabilite da Cristiano?
Siamo tutti adulti e presumo anche intelligenti, cerchiamo perciò di leggere bene tra le righe.

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
23/09/2019 | 17:49

  • Like
    0

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
17/09/2019 | 15:02

  • Like
    0

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
16/09/2019 | 15:54

  • Like
    0

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
16/09/2019 | 15:54

  • Like
    0

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
16/09/2019 | 15:38

  • Like
    0

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
16/09/2019 | 15:29

  • Like
    0

Natalya Krasavina si fa chiamare Nata Lee, nata a Mosca il 17 febbraio 1999.

Nata Lee (1).jpgNata Lee (2).jpgNata Lee (3).jpgNata Lee (4).jpgNata Lee (5).jpgNata Lee (6).jpgNata Lee (7).jpgNata Lee :eyes:jpgNata Lee (9).jpgNata Lee (10).jpg

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
16/09/2019 | 15:01

  • Like
    0

Nella mia personale classifica delle pornostar attuali, la classifico al primo posto,
Le tette non so se siano rifatte, a mio parere no, ma se così fosse, complimenti al chirurgo.

Liya Silver (0).pngLiya Silver (1).jpgLiya Silver (2).jpgLiya Silver (3).jpgLiya Silver (4).jpgLiya Silver (5).jpgLiya Silver (6).jpgLiya Silver (7).jpgLiya Silver :eyes:jpg

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
15/07/2019 | 23:08

  • Like
    0

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
05/07/2019 | 14:17

  • Like
    0

@marcomarco

Salgo anch'io Lunedì, per me è la prima volta in quasto giorno, ma credo che con 70/80 ragazze qualcuna di meritevole la si trova.

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
03/07/2019 | 16:18

  • Like
    2

Difronte all'ingresso, divanetto sotto alla colonna.

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
24/06/2019 | 15:24

  • Like
    1

Eccomi qui anch'io a recensire la giornata di Venerdì 21 passata al Wellcum.

Come già detto dal compagno di viaggio bsex73, qualche minuto dopo mezzogiorno siamo in reception ed espletati i soliti rituali entriamo in arena. Andiamo subito a mangiare e ci sediamo fuori a goderci l'ultimo sole della giornata in quanto più tardi sarà la pioggia a farla da padrona per qualche ora.
Rientriamo poi in sala, mi faccio una birretta assieme all'amico e scrutiamo il parco gnocca presente, in quel mentre entra Daria, mi vede e viene a salutarmi lasciandomi lo stampo del rossetto su entrambe le guance, le chiedo la disponibilità di salire, ma mi dice di essere impegnata per un'ora, ci lasciamo così con la promessa di rivederci più tardi, ma causa altre gnocche presenti con lei non farò nessuna camera, sarà per la prossima volta.
Bsex73 nel frattempo parte per la prima camera, io rimango li a cercare finché Andrea che già avevo stanzato in passato si avvicina, si siede sopra di me e dopo 4 parole 4, con l'amico del piano di sotto già barzotto saliamo in camera. Come la volta precedente con lei mi sono trovato molto bene, non è una stra figa ma in camera ci sa fare.
Andrea:
Bellezza 3 stelle
Servizio 4 stelle

Pago il dovuto e rientro in arena, cerco il compagno di viaggio ma di lui non c'è traccia, mi siedo così al bancone e mentre chiacchiero con Cristiano una voce conosciuta ci interrompe, è El bocin! ma se due giorni fa mi avevi detto che non venivi! Ma si sa che tira più un pelo di figa che un carro di buoi. Apro una parentesi dicendo che sarebbe il caso di cambiarlo questo proverbio in quanto: il pelo dov'è? In ogni caso a me la "patatina" come la chiamano loro piace depilata. Rimango li con lui a scambiare due parole quando dopo un po lui decide di fare una stanza prima che arrivi la sua preda alle 18. Rimango nuovamente da solo, di bsex nessuna traccia, incontro poi altri punter già conosciuti, ritorna El bocin e finalmente anche bsex appare all'orizzonte, sono le 15:30 e ha già fatto tre stanze!!! Arrivato da noi fanno conoscenza e la giornata prosegue.
Sono ormai le 16 passate e il mio numero di stanze è fermo ad una continuo a buttare gli occhi in cerca di una preda finché decido di portare ai piani alti Alessia. Con lei è la mia prima volta e devo dire che merita sicuramente di essere portata in stanza nuovamente.
Alessia:
Bellezza 4 stelle
Servizio 4 stelle

Sono le 17:30, ho finito una stanza da mezzora e mentre sono al tavolino fronte danger zone con El bocin e altri punter a bere qualcosa entra Consuelo, saluta subito El bocin, il quale gentilmente me la presenta, poi si sposta a parlare con una collega e quando si reca al bancone a prendersi da bere su consiglio dell'amico vado da lei e senza tanti giri di parole le chiedo se è disponibile a salire in camera. Mi guarda con il suo sguardo fulmineo e mi risponde di si, 10 minuti per finire la bibita e saliamo in camera. Sono le 17:45 45min dall'ultima stanza non so se arriverò ad una conclusione esplosiva con lei ma tale bellezza me la dovevo portare ai piani alti. Allo scadere della mezzora non sono ancora riuscito a concludere perciò le chiedo se in base al suo impegno che la vedeva impegnata più tardi era disponibile a rimanere un'altra mezzora, mi risponde affermativamente, e via così ad una conclusione degna di essere così chiamata.
Consuelo:
Bellezza 5 stelle S
Servizio 5 stelle S

Rientro frastornato in arena, ritrovo bsex appena uscito dalla 5^ stanza!!! andiamo a mangiare, non piove più e ci sediamo nuovamente fuori, mi dice che El bocin è salito con la sua bella, ritornerà anche lui frastornato.
Al rientro in arena bsex punta la sua 6^stanza, si siede con lei al bancone e rimarrà li a parlare per un bel po prima di salire. Sono le 20:30 El bocin se ne è già andato, io sono seduto sulla punta del bancone, quando arriva la titolare dello sgabello Anabel, faccio per scendere ma lei mi stoppa appoggiandosi a me, mi chiede cosa faccio li da solo, le dico che sto aspettando il mio amico e che poi saremmo andati a casa, si propone per una camera (che novità) ma le rispondo che la mia giornata scopereccia è conclusa, lei si intrufola con la mano sotto l'accappatoio, il bambino reagisce agli stimoli, bsex non scende e allora io salgo. Mia prima volta anche con lei e che prima volta!!! Anche lei da riprovare.
Anabell:
Bellezza 4 stelle
Servizio 5 stelle

Rientro in arena, sono le 21:20 e dopo 5 minuti arriva il mio compagno di viaggio con un sorriso che va da un orecchio all'altro, ci docciamo/vestiamo e a mezzanotte e mezza apro il cancello di casa.

Ringrazio tutti gli amici trovati, ma soprattutto El Bocin per il bellissimo regalo che mi ha fatto e bsex73 per la compagnia durante il viaggio ed in sala, anche se a pensarci bene è stato più ai piani alti che in arena.

A conclusione devo dire che anche se le mie salite sono distanziate nel tempo, ogni volta che salgo trovo sempre le ragazze giuste con cui stare.

Ciao a tutti e alla prossima

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
19/04/2019 | 11:00

  • Like
    1

@antanimascetti

Ho visto anch'io, speriamo comunque che ella rimaga quella conosciuta sabato

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
19/04/2019 | 10:24

  • Like
    0

Sabato 13 "Colonel Birthhay"

Negli ultimi anni è un appuntamento fisso salire al Wellcum per la metà di aprile per festeggiare il compleanno del super punter "Il Colonnello".

Arrivo per l'ora d'apertura ed esplicate le pratiche per la stanza salgo in camera, mi spoglio ed indosso la divisa di ordinanza, scendo ed entro in Arena dove trovo già parecchie facce conosciute.
Saluti, quattro chiacchiere e via in mensa.
Verso le due entra in sala il mitico accompagnato da altre facce conosciute, la giornata scorre via tra camere con le ragazze e salite in camera del colonnello per rifocillare lo stomaco di alcool.
Sabato c'era anche l"Easter Party" ed il clou della giornata è stata la sfilata di tutte le ragazze vestite da conigliette con la sorpresa di vedere il Colonnello vestito da coniglio.
A mezzanotte il taglio della torta per festeggiare degnamente il promotore del raduno.

Capitolo Ragazze:

1^ Stanza con una nuova arrivata della quale in accordo con altri punter presenti non faccio il nome.
Camera superlativa, la ragazza anche se giovanissima non si risparmia in nulla e alla fine usciamo entrambi soddisfatti sforando la mezzora canonica e senza che lei mi chiedesse nulla in più. Spero che il suo atteggiamento rimanga quello di sabato e spero anche che rimanga a lungo al locale, diventerà sicuramente una Top.

2^ Stanza: Sonja (ex Gioia) anche con lei era la mia prima volta e la mezzora è stata più che soddisfacente da ripetere sicuramente.

3^ Stanza: Manuela. Per la terza stanza non riuscendo ad accalappiare Daria o Coco perchè blindate dai fidanzati, sono salito con Manuela, una vecchia e piacevole conoscenza con la quale mi sono sempre trovato bene, e anche con lei ne è uscita un'ottima camera.

Ringrazio per la piacevole giornata in primis il Colonnello e poi tutti gli amici, vecchie e nuove conoscenze.

Ciao a tutti e speriamo che la mia prossima salita non sia troppo lontana nel tempo.

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
17/03/2019 | 08:49

  • Like
    1

Sabato 16 Marzo
Arrivo assieme a due amici poco prima di mezzogiorno, e alle 12 in punto siamo già in Arena. Passerò 9 ore in piacevole compagnia incontrando durante la permanenza parecchi punter già conosciuti, sembrava quasi ci fosse un raduno. Li saluto tutti ringraziandoli per i momenti di pausa passati a chiaccherare (indovinate a che riguardo). Anche ieri cucina di buon livello e varietà.
Saluto e ringrazio Cristiano per l'ospitalità e le quattro chiacchiere fatte al bar.
Ringrazio per la compagnia gli amici con cui ho passato le ore di viaggio, anche se uno nel ritorno ci ha deliziato con il suo russare
Ed ora il capitolo ragazze.
Ho fatto tre stanze:
1^ Daria, una sicurezza per le mie salite, con lei vado sempre volentieri, gfe allo stato puro.
2^ Elma, sono tornato con lei dopo tre anni e nonostante le ultime rece non molto positive su di lei, con me si è comportata come la prima volta, ottimo gfe e solito Bbj da sballo.
3^ Denisee, prima volta con lei, camera superlativa, solo la visione del suo lato b a 90° merita di salire le scale.
Un saluto a tutti e arrivederci per chi ci sarà al 13 aprile.

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
14/03/2019 | 20:46

  • Like
    1

In questi posti ogni uno di noi ha esigenze e gusti diversi, se scorri qualche pagina addietro probabilmente troverai qualche risposta. Per quanto riguarda il tempo, non credo che partire un'ora prima e rientrare un'ora dopo sia un grosso problema. Anch'io andavo più spesso al Marina rispetto al Wellcum, ma ora che non ho possibilità di scelta, non mi preoccupo delle ore di viaggio in più. Anzi, più salgo ad Arnoldstein, più mi rendo conto che non c'è confronto tra i due locali.
Perciò stai sereno e prendi la novità in modo spensierato,e alla lunga non ti renderai più conto dei km in più percorsi.
Ciao

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
07/02/2019 | 00:36

  • Like
    0

@bobafett said:

@mayo64 said:
Hola dal sito sembrerebbe che Coco ci lasci a fine settimana. 😥😰😥 Qualcuno sa quando rientra ?
@GengisKahn said:
@mayo64 si sabato ultimo giorno. Poi almeno un mesetto di ferie

Si prevede grande traffico questo fine settimana per salutarla
Mi ha anche riportato i suoi saluti tramite dei miei amici dopo solo che ci siamo parlati 2 volte e per soli 2 minuti.. davvero una gran brava ragazza!

Ma brava davvero, non posso che confermare

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
05/02/2019 | 16:38

  • Like
    0

Troppo poche 3 ore e mezza in un fkk come il Wellcum, considerando il fatto che ne ho 3+3 di viaggio.

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
14/01/2019 | 15:16

  • Like
    5

Wellcum 12 gennaio 2019

COSTO INGRESSO: 85€

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI: Non sono un frequentatore assiduo, perciò non ricordo i nomi di molte, ma a mio parere erano presenti una 70ina di ragazze. Credo anche che il sito non sia proprio del tutto attendibile, per la giornata di sabato davano presenti sia Gloria che Rosalia ma ne io ne altri colleghi le abbiamo viste.

SITO: http://wellcum.at/

Come molte altre volte parto da solo, l'autostrada sarà libera sia all'andata che al ritorno, ed in meno di tre ore percorro i 350 Km che mi separano da Arnoldstein. Arrivo con tre quarti d'ora di anticipo sull'orario di apertura, avendo così il tempo di andare a fare il pieno di gasolio e bere un caffè.
Alle 11:50 sono nella hall ed ad aspettarmi come da accordi precedenti c'era il mitico Colonnello e con lui anche Tito e R. Arrivato mezzogiorno dopo aver esplicato la prassi d'ingresso e la vestizione da orso, seguo Il colonnello e R. in idromassaggio. Dopo una ventina di minuti di loro che il mio stomaco chiama, perciò li lascio in zona wellness e vado a mangiare. Una volta uscito dal ristorante mi fermo a bere un caffè e vedo che dietro le mie spalle è arrivata Daria mi sposto così al suo tavolino la saluto a dovere e rimaniamo a chiacchierare per un buon quarto d'ora. Mentre sono li con lei passano il colonnello e R. i quali salutano Daria e dopo vanno a pranzare. Io invece prendo Daria e salgo in camera.

1^ stanza: Daria (voto 9)
Su di lei non mi esprimo, in quanto è già stato detto tutto.

Rientrato in arena mi bevo una birretta, cerco gli altri e non trovandoli vado a farmi una sauna.
Uscito dalla sauna trovo Tito, non lo conoscevo se non di vista, ma mi ha fatto piacere passare alcuni momenti della giornata a parlare con lui.
Il tempo passa, ed è ormai ora di fare la seconda stanza, e su consiglio degli amici presenti e di gengis kahn mi dirigo verso Coco, vedo che fuma una e-cig (che poi scoprirò non essere tale) perciò prendo la mia, faccio un bel tiro e mi siedo vicino a lei e con la scusa della e-cig attacco bottone. Parliamo alcuni minuti di "fumo" e altro e poi saliamo in camera.

2^ stanza: Coco (voto 9)
Coco è arrivata da poco, ma ha già sulle spalle un po di esperienza fatta in Germania, è al Wellcum da sole due settimane, ma parla già un buon italiano. Fisicamente è il mio tipo, magra, slanciata, culetto da premio, e soprattutto non ha il seno siliconato, (cosa che non mi piace), a mio parere meglio piccolo che siliconato.
In camera si prodiga nel farmi stare il meglio possibile con un comportamento GFE stile fidanzatina. Mi sorprende molto il suo lavoro di bocca, tanto che dopo un paio di posizioni concluderò con un CIM.

Pagato l'obolo rientro in arena e vado a sudare nel bagno turco per una decina di minuti.
Dopo essermi docciato vado al bancone per un'altra birra e ritrovo il colonnello e gli altri.
Ci sediamo sui divanetti a chiacchierare fino all'ora di cena. Dopo aver cenato andiamo a prendere un caffè accompagnato da una buna Sambuca con ghiaccio. Sono ormai le 19:15 e non essendo sicuro di fare la terza stanza cerco gli amici della giornata per salutarli, nel mio girovagare alla loro ricerca mi scontro con una ragazza tale Manuela, la quale mi era stata precedentemente consigliata dal colonnello, entrambi ridiamo dell'accaduto e senza pensarci due volte le chiedo di andare in camera.

3^ stanza: Manuela (voto 9)
Anche lei rispetta i miei canoni di bellezza ed in camera si comporterà con vero stile GFE portandomi con mia fatica alla terza esplosione del pomeriggio. Manuela mi ha detto che starà via per un mese e mezzo, e poi ad agosto chiuderà l'attività agonistica. Mi ha anche detto però che già due anni fa aveva smesso, per poi ricominciare ad agosto 2010, perciò mai dire mai.

Salutata Manuela vado a salutare gli amici, mi doccio, e alle 20:10 lascio tutto quel ben di Dio.

Ringrazio calorosamente Il colonnello, R. e Tito per le spensierate chiacchierate fatte in arena, nella mia speranza di rivederli al più presto.

Le mie considerazioni sulla giornata:

  • A differenza di altre volte, non ho trovato la sala piena di fumo, forse perché la presenza di orsi era minore o forse per una migliore ventilazione.
  • La line up delle ragazze su una scala da 1 a 10 era da 8 (erano tante quelle che avrei portato in camera, ma il tempo era poco e la cartucce anche).
  • Il cibo a mio parere era buono e con parecchia scelta
  • Non salivo da giugno 2018, perciò lo dico adesso: ottima la scelta di mettere un distributore automatico a fianco del bar.
  • Non mi piacciono assolutamente le tette siliconate, oggi ho portato in stanza 3 prime misure, ma naturali.
    Sogno sempre le tette naturali di Sabrina ma avendole parlato più volte, rimarranno un sogno.

Ciao e alla prossima

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
11/01/2019 | 15:07

  • Like
    0

A me è capitato che in giornate con code alle camere mi abbiano lasciato andare nella mia stanza senza pagare nessun extra.

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
11/01/2019 | 13:06

  • Like
    0

Io con booking non ho mai avuto problemi. Prenoti, e puoi disdire fino a due giorni prima gratuitamente.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI