Andiamo

bobafett

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

bobafett
Gold
09/10/2019 | 03:59

  • Like
    11

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adelina, Alessia, Alice, Amy, Anabel, Anastasia, Andrada, Anisia, Aysha, Bella, Bruna, Cassandra, Claudia, Cristina, Daria, Elena, Ella, Elma, Estefania, Eva, Ginevra, Giulia, Gya, Hanna, Ilona, Ionela, Irina, Isa, Ivette, Kasia, Katarina, Kristina, Lidia, Liv, Lori, Maria, Marta, Medea, Mila, Mira, Monique, Morgana, Natasha, Nati, Nelly, Raluca, Ranja Romina, Roxy, Ruby, Sandi, Selina, Serena, Sophia, Tina, Vicky

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 5 Ottobre 2019 PAL in sesto

Velocissima rece sulla giornata di sabato perché arrivo in tardo pomeriggio spinto soprattutto da tutti gli amici che sono presenti data pure l’assenza di Evelyn e devo dire che siamo davvero tanti oggi: @il_bocin @synology @Eisbar @Segugio @Girlslover @170 Maratoneta SPERMINATOR @1_bru @Orsobruno Xamik @heppynirvana @Trentatre poi con i fissi del week siamo davvero uno squadrone!

Ragazze sempre tantissime: mi salutano subito Estefania e Anastasia, amiche di Evelyn, passo nello Stretto di Gibilterra tra Roxy e Lidia alla punta del bar, impossibile non salutarle, scopro Nelly, seduta vicino al caminetto, morettina, una calza si e una calza no, mah, sarà la moda, saluto il tridente della Danger Zone Daria, Katarina e Alessia, tutte in gran forma, poi vedo una ragazza molto carina andare nei camerini, Paloma, che con l’amico Maratoneta placchiamo all’uscita e la metto tra le sue braccia dato che vedo Gya, oggi tutta di verde ma come la luce del semaforo avanti per tutti ma ancora rossa per me, oggi non è gyornata!!

Dopo qualche ora l’amico Maratoneta ricambia il gesto prendendo lei, la Fata, Morgana, portandomela a “1 metro da me” ma come il film non rispetto la distanza e via subito in camera: lei molto bella, scarpe eleganti a fibia, caviglia ok, lingerie da urlo, in camera si muove benissimo, fighettina spettacolare, direi proprio una buona camera!

Gli orsi davvero tanti, 480 accappatoi bianchi di sotto in alcuni momenti si vedono tutti, soprattutto poi quando le ragazze sono sopra e in fila ma non demordo, sono le 01:00 inoltrate, vorrei fare un ultima camera, scende Paloma, assist di @il_bocin e dopo rincorse varie per la sala, riesco a salire!

Paloma, ecco il perché del titolo, mi rimette “in sesto” la giornata con una camera sbarazzina: lei, 2000, skinny, capelli lunghi castani, parla pochissimo italiano, non una tigre a letto ma volenterosa e premurosa!

Chiusura è ormai arrivata ma decido per un briefing in camera hotel con gli amici dove per un‘ora ci si racconta i propri resoconti, aneddoti della giornata, risate poi a non finire con un @Trentatre da spettacolo… eh sì, il Wellcum è anche questo!

bobafett
Gold
30/09/2019 | 22:49

  • Like
    0

@Checco said:
Bella @bobafett, mi ero perso...
Ottima e abbondante rece, pollice su!!!

Grazie Super @Checco

bobafett
Gold
28/09/2019 | 16:31

  • Like
    1

@licantropo_teutonico said:
@bobafett : leggo solo ora, bella la rece!! Perbacco però, noto pure che avevi litigato con Gya? Cosa succede? Gya è una donna libera quindi?😅

Credo che la situazione attuale sia alla Sandra e Raimondo: io da una parte del letto che leggo la Gazzetta e lei dall'altra che scalcia sotto le lenzuola!

bobafett
Gold
26/09/2019 | 20:33

  • Like
    0

@acceso said:
Ottima recensione come sempre, Evelin più o meno dove si trova?

Grazie, lei è in Naked Zone.. dispenser bibite

bobafett
Gold
23/09/2019 | 22:38

  • Like
    2

@Girlslover said:
@bobafett Abbastanza intensa, per essere una giornata di relax...😀 Grazie per il report!

Uno parte sempre con le buone intenzioni..

bobafett
Gold
23/09/2019 | 17:21

  • Like
    11

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adelina, Anabel, Anais, Andrada, Anisia, Anka, Anna, Aria, Aysha, Beatrice, Bella, Bianca, Carmen, Carolina, Cassandra, Claudia, Cristina, Damaris, Ella, Estefania, Evelyn, Flory, Ginevra, Giulia, Gya, Ionela, Irina, Isa, Ivette, Kasia, Katarina, Kristina, Lara, Lea, Lidia, Lina, Liv, Lori, Lucia, Madalina, Mayla, Mila, Monique, Morgana, Nati, Raluca, Ranja Romina, Rose, Ruby, Sandi, Selina, Serena, Sophia, Talida, Vicky

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 20 Settembre 2019 Wellcum Test Match

Voglio prendermi una giornata di relax, dove? Ma ad Arnoldstein naturalmente, così parto in solitaria come ai vecchi tempi, arrivo in Reception dove ad accogliermi c’è Luca, sempre gentilissimo che mi dice dandomi il ticket d’entrata:
“12:00 spaccate Colonnello”
“Normalità per me caro Luca!” gli rispondo..

Entrare negli spogliatoi nel silenzio più completo non ha prezzo per iniziare la giornata in relax, saltino al ristorante per la mia solita colazione da campioni con pane e nutella, pulizia denti e via al giro di perlustrazione.

Il mio relax, la mia tranquillità dove tutto è rallentato come nella pubblicità di una nota casa automobilistica va in frantumi vedendo lei, nello sgabello sotto la colonna centrale appena si entra, attaccato poi allo schienale di quel fantastico divanetto della Waiting Zone, 10 secondi senza parole poi le carinissima mi dice:
“Si, sono proprio io!”
“Pazzesco! Da quanto sei qui?”
“Arrivata proprio ora, mio primo giorno qui”
“Uauuuuu! Fantastico!” le rispondo… lei insieme a Karina del Marina, qui Tiffany, sono le uniche che mi hanno veramente lasciato il segno.. poi quando mi dice che non conosce nessuno e sarebbe contenta di iniziare la prima camera con me che mi conosce già, beh, lusingato accetto eccome!!!

Sono davvero emozionato a salire le scale con lei, le spiego le varie tipologie di camere comprese quelle nell’ala nuova, Roxy in camera è fantastica: sexy già da come si sfila reggiseno e slip, ti si avvicina come una gatta ma poi mette il turbo, ragazza che ti fa star bene di sotto e ancora meglio di sopra, che camera ragazzi!

Rifiato andando un po’ in giro per l’arena, scambio due battute con Cristina e Liv sempre simpaticissime ed educate, vedo un volto nuovo nel divanetto insieme a loro, Rose, carina e simpatica, ritornata anche la storica Ivette, in grande forma, posizionata sempre più o meno al solito posto sui divanetti sotto i massaggi che danno in piscina, oltre a lei rivedo la mora storica Monique sotto il tv vicino al Dj, vedo finalmente Morgana, bella gnocca che salta tra la Naked e la Danger Zone, quasi sempre occupata e si capisce anche il perché!

La gita in solitaria termina quando vedo incredibilmente in Reception l’amico @synology
“Il Colonnello non va mai lasciato solo!” e ancor più matto l’amico @Segugio che sentendoci in Club ci raggiungerà subito dopo cena, mai visto un gruppo così affiatato, grazie ragazzi!

E’ arrivato il turno di uno dei sorrisi più belli del Club, sto parlando di Kasia, anche lei in Waiting Zone e si sale subito: in camera è un piacere vederla, gentile nei modi, si impegna al massimo in cambi di posizione poi sfiniti guardiamo il soffitto, ci giriamo uno verso l’altro e scoppiamo a ridere. così devono finire le camere, sfiniti ma contenti!

Orsi oggi direi il giusto ma in serata in notevole aumento tanto che 270 per un venerdì non è niente male, ristorante oggi in grande spolvero con ravioli, frittura di pesce, pollo arrosto e dolci a volontà tutto questo con lo chef in ferie.. che ci resti allora!

E’ giunto il momento di salire con Evelyn e la nostra camera inizia così:
“Caxxo ci fai Colonnello oggi qui?” lei dal letto..
“Ero convinto fosse sabato oggi, poi invece era venerdì ma ormai era troppo tardi, ero già a metà strada e ho proseguito ugualmente!” le rispondo da sotto la doccia..
alla fine della camera ci salutiamo con il nostro solito saluto scherzoso“Fanculo Colonnello” "Fanculo Evelyn” ma nel mezzo c’è la solita camera di fuoco, con lei si viaggia sempre ai massimi livelli, sempre una garanzia!

La serata prende il via, Dj Max spara musiche loro a volontà, arriva l’amico @Segugio che dopo avergli combinato appuntamento con Lucia avvertita del suo arrivo, avendolo visto con noi alla punta del bar, lei uscita dai camerini tira invece dritto per ritornare a sedere al suo divanetto e allora segue subito il mio consiglio “Change subito!” e la graziosa Raluca accetta all’istante la camera inaspettata, una ola per lei.. bravi entrambi!!

Verso chiusura mi si avvicina Kristina che spalanca gli occhi quando le dico saliamo: mi ricordavo bene di lei sopra ma devo ammettere che è migliorata tantissimo nei fondamentali, non so se è perché arrivata alle 18 ma non si ferma un attimo, in formissima e tanto di cappello per il fisichino che si ritrova.. all’uscita ci diamo appuntamento ridendo a fra un anno e mezzo!

Per me è ora di rientrare, saluto gli amici di brigata, le ragazze rimaste e se qualcuno mi chiedesse cosa ricordi di questa giornata? Beh, riprendendo in parte la pubblicità del Campari Soda: senza fretta, senza appuntamento, senza se e senza ma, senza parole, senza pensieri, senza fiato, senza ombra di dubbio.. aver ripreso a parlare con Gya!!

bobafett
Gold
20/09/2019 | 13:58

  • Like
    3

Oggi primo giorno di quella gnocca di Roxy! 😋

bobafett
Gold
16/09/2019 | 21:09

  • Like
    0

bobafett
Gold
12/09/2019 | 20:35

  • Like
    2

@Mr_HIGHWAY Tea è davvero una cara ragazza, portale i miei saluti al prossimo giro che farai con lei!

bobafett
Gold
24/08/2019 | 19:14

  • Like
    1

@fidelio said:
Se é una turca autentica forse è quella che ho incontrato al CC 5anni fa e all andiamo 3/4 anni fa.
Il nome nn lo ricordo.
Bassina capelli scuri.

In Andiamo poteva essere la mitica Susanna! "Maialo"

bobafett
Gold
17/08/2019 | 09:05

  • Like
    0

@kaisersoze said:
portando al piano di sopra Gya. Non penso che questa ragazza abbia bisogno di presentazioni. L’avevamo già conosciuta 3 anni fa quando appena ventenne aveva cominciato a lavorare all’Andiamo. Da allora ha raccolto solo ed esclusivamente recensioni positive. Una vera sicurezza in fatto di prestazioni.

Mai lette!
Amico @kaisersoze bella rece come al solito

bobafett
Gold
09/08/2019 | 02:37

  • Like
    2

@smeri said:
ps qualcuno mi sa dire se ho scazzato con anisia?e della mezza asiatica/kazaka/moldava che mi dite?

Isa la mezza asiatica è ok ma per me hai letteralmente scazzato con Anisia: carina, dolce e sprigiona gfe allo stato puro!
Niente @smeri mi sa proprio che ti tocca ritornare su!!

bobafett
Gold
30/07/2019 | 11:53

  • Like
    0

@Bepi81 said:
brevi cenni sulla giornata di ieri, lunedì 29 luglio.

Medea (in arte Missandei, vista la sua somiglianza al personaggio de "Il trono di spade"). Camera rilassata e divertente che vale una sufficienza piena. Prestazione standard, ma debbo dire che io non chiedevo nulla di più. Lei è di buon umore in camera e fuori, e scherzerà con colleghe ed orsi per tutto il pomeriggio.

E' vero... un pò gli ridà di Missandei!!

bobafett
Gold
28/07/2019 | 17:04

  • Like
    1

@licantropo_teutonico said:
@bobafett, ma cosa combini?? Eri un ragazzo tranquillo, una sorta di Dottor Jekyll e adesso sembra tu sia diventato una specie di mister Hyde senza coppola, che si aggira per il locale iracondo, funestandolo!

Tu che mi conosci personalmente @licantropo_teutonico ti pare che mi aggiro per il locale iracondo, funestandolo??????
Ma daiiii !!!

bobafett
Gold
25/07/2019 | 21:20

  • Like
    2

@TITANO

Dico soltanto che abbiamo visioni differenti sulla giornata di sabato..

Mi pare che sostieni, tramite le tue fonti, che ho rovinato la giornata agli ospiti paganti e rendendo difficile la vita a chi ci lavora..

Mi pare che sostieni, tramite le tue fonti, che sarei stato un ubriaco molesto, tanto che i clienti non ci mettono più piede, dato che pagano un ingresso.

Mi pare che sostieni, tramite le tue fonti, che non è infondato pretendere un po' di rispetto per la stragrande maggioranza di utenza sobria, corretta o non molesta, che è lì per passare una bella giornata, e che ha i tuoi stessi diritti. E doveri.

Ma di che cosa vogliamo parlare? Tu c'eri? Mi conosci? Sono tutti fatti riportati, a questo punto, male... qundi per me lasciano il tempo che trovano!

Personalmente neanche io ti calcolo... quindi ti sto già calcolando troppo!
Saluti

bobafett
Gold
25/07/2019 | 20:01

  • Like
    1

Spero siamo giunti finalmente ai RITI DI CONCLUSIONE..

La Messa é finita: andate in pace.

Rendiamo grazie a @TITANO!

bobafett
Gold
25/07/2019 | 17:05

  • Like
    1

@TITANO said:
@bobafett

Mi reputo un un utente, storico, corretto e che ha dato sempre il suo contributo.

Non vorrei dovermi incazzare, o come ho scritto, "temo che se continuo a nessuno piacerà quello che ho da dire", e io da dire, credimi, ho molto.

Grazie del report, comunque.

@TITANO

Non prendiamoci in giro, è risaputo che tra noi non corra buon sangue ma ho sempre rispettato il tuo pensiero,
Anche io ho la mia preferita: "Mi reputo un utente, storico, corretto.." sullo storico posso essere d'accordo ma sul corretto dato che qualche anno fai hai bannato me, @eddycolante @Big Leb @toky77 e altri utenti che tenevamo su il forum senza una giusta causa ma solo per mania di protagonismo, beh.. io non dimentico!

Grazie del post al mio report, comunque

bobafett
Gold
25/07/2019 | 14:11

  • Like
    1

@pappone said:
Maresciallo ci sono mulatte nere?

Ginevra e Naomi

bobafett
Gold
25/07/2019 | 11:25

  • Like
    2

@chitauri said:
@bobafett non ti conosco.. ma non puoi continuare a considerarti il padrone del wellcum...
Non essere arrogante e spaccone..
Bisogna rispettare i dipendenti del locale e tutti gli altri clienti!

Ecco.. non mi conosci

bobafett
Gold
25/07/2019 | 02:05

  • Like
    5

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adane, Ainoa, Alessia, Alice, Alicia, Alma, Amelia, Amira, Anabel, Anastasia, Andrada, Andrea, Anisia, Anka, Aysha, Barbie, Beatrice, Bella, Bruna (ex Bianca Mc), Carmen, Cassandra, Chantal, Claudia, Coco, Cristina, Damaris, Daria, Denise, Desiree, Ella, Elma, Estefania, Eva, Evelyn, Fabia, Flory, Georgiana, Ginevra, Giulia, Gya, Ina, Irina, Isa, Isabella, Jasmine, Katarina, Lara, Lorena, Lucia, Malena, Manuela, Mara, Maria, Marta, Maya, Mayla, Medea, Mila, Milenia, Moni, Monica, Nati, Nossa, Polina, Ranja, Raluca, Romina, Ruby, Sara, Serena, Sheila, Selina, Sonja (ex Gioia) Talida, Tamina, Tea, Tiffany, Vicky

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 20 Luglio 2019 Legendary “Jesus” Pool Party

Domenica ecclesiastica post Party: Don @Titano dal suo altare si gongola nell’annunciare anteprime sulla festa appena passata, a seguire la lettura del vangelo secondo @gava77 preannuncia la venuta del Messia e dei suoi apostoli alla stessa.. quando camminerò sulle acque della piscina del Club allora ci crederò anch’io ma dato che sabato in piscina non riuscivo nemmeno a star sopra al fenicottero gonfiabile la vedo ancora davvero dura!

Come nei film, visto il finale in post e discussioni domenicali, riavvolgiamo il nastro fino alle 12 di sabato momento in cui entro in Reception e trovo la gentilissima Irina porgermi un calice di cocktail analcolico alla frutta, buonissimo, il bancone è a clima di festa, tutto adornato di cappellini di paglia e collane hawaiane che ciascun orso pagante può naturalmente prendere!

Ci sono già tantissimi amici, molti nuovi, come hanno fatto i recensori prima di me non vi elenco tutti, si mangia qualcosa tutti insieme in un'unica tavolata, ci si presenta e si da inizio alla festa, programma? Mah, nessuno lo sa, sarebbe stato bello appendere in Reception il planning della giornata così chi entra sa orari di giochi e spettacoli e si può organizzare, vedi me ad esempio, giro per il locale, saluto le rientranti Katarina e Lucia, breve social con la nuova e bella Ranja arrivata da poco ma poi in Naked Zone mi sento chiamare:
“Colonnello, che fai?”

La sua voce è inconfondibile, è lei, Evelyn, mi abbraccia, mi saluta, sono passate da poco le 14, che faccio? Di solito alle 15 iniziano i gavettoni, ma ancora non si sa nulla, non ci penso due volte così prendo Evelyn e saliamo subito di sopra: lei sempre bellissima, qualche battuta ma poi si inizia, camera sempre super con lei, per me ora è la numero uno!

Ho fatto la scelta giusta nel salire con Evelyn perché sono le 15 e dei gavettoni nessuno sa ancora nulla, incrocio il Direttore Cristiano che mi delega alla loro preparazione così mi metto di lena e sforno 5 casse piene di gavettoni, ci portano anche i liquidator e che la guerra abbia inizio!!

Katarina e Isabella sono le guerriere più incallite, si fanno bagnare, ci bagnano, qualche orso ci chiede se può prenderne qualcuno,
“Certo.. sono per tutti voi!” Finiti i gavettoni mi armo di liquidator, questi fucili ad acqua a lungo getto sono ottimi perché la ragazza che vedo che non vuole essere bagnata, la colpisco così solo un pò sul costume o sul culetto, alcune ragazze si nascondono dietro le colonne ma inutilmente perchè mi trovano subito dietro loro, mi immergo anche in piscina così non mi vedono arrivare, colpisco Alessia ed Evelyn intente a fare quattro parole.

Con l’amico @il_bocin miriamo su qualche amico che scappa per l’intero locale, lo rincorriamo, sale la scalinata gremita di orsi in coda, ma noi non ci fermiamo e saliamo pure noi, qualche cliente ci chiede di spruzzargli un pò d’acqua, lo accontento perché fa veramente caldissimo e a meno che il nostro amico non si chiuda in camera con qualcuna viene inesorabilmente colpito! La battaglia può ora considerarsi conclusa!

Ora relax per me assistendo all’elezione di Miss Maglietta Bagnata presentata quest’anno da Malena, nessuna Top in gara, le ragazze sfilano, si posizionano anche sulla passerella centrale, per applausi vince la coppia Mayla e Alia, lancio di magliette e ora tutti a far festa dentro! Tra parentesi l’ho fatta volutamente corta perché per me Miss Wet Tits quest’anno è stata un pò una delusione..

La delusione scompare rientrando in sala e vedendo nella “Waiting Zone” Cristina, ragazza 24enne ma a vederla pare davvero una 19enne, bionda, capello a caschetto corto, apparecchio ai denti, skinny, parla benissimo italiano, da soli 4gg al Club.. conclusione? Siamo già in camera: lei è brava nei preliminari, non perde tempo, anzi, al cambio posizione riparte come un Frecciarossa, che carica la ragazzina, tutto molto bene!

Si inizia a far festa: la Naked Zone diventa il cuore pulsante del party io, lo Specialist, gli amici li vicino, Evelyn, Daria, facciamo balli di gruppo, tornelli a cui si aggiungono clienti che passano lì per caso, rimane anche il tempo per la mia ultima camera che è sempre con lei oramai, Evelyn: non accusa alcuna stanchezza, mi fa concludere la serata con una camera spettacolare, degna chiusura per un festa leggendaria come il Pool Party!

bobafett
Gold
13/07/2019 | 15:53

  • Like
    0

@kaisersoze said:
Scatta quel qualcosa che mi dice di partire da solo, e così faccio. Andata e ritorno in giornata non è facile ma quando la “Gnocca chiama” ……….. In mente ho tutte le dritte di @Eddycolante e un paio di nomi suggeriti da @bobafett , mi basta. Parto dalla mia bella Romagna..

Grazie per la menzione.. come faccio di solito io hai fatto benissimo a partire ugualmente.. la giornata anche se in solitaria può sempre riservare belle sorprese! Bella rece cmq

bobafett
Gold
06/07/2019 | 11:49

  • Like
    0

@studioline said:
Ho chiesto informazioni all'hotel, e mi hanno risposto con i prezzi,,, e scrivono anche " supplemento € 50 per ragazza in camera" quindi se si vuole portare la ragazza nella camera dell'hotel si paga €50 in più??

Confermo..

bobafett
Gold
06/07/2019 | 01:31

  • Like
    0

@heppynirvana said:
@bobafett
Per la precisione, credo ,ti sia dimenticato Sonja!! Sicuramente la conosci.

Si.. ma penso anche tu!

bobafett
Gold
04/07/2019 | 22:47

  • Like
    0

@kaisersoze said:
Ottima recensione Colonnello. Mi annoto qualche nome..... dovrebbero essere "botte sicure"!! Ciao.

Mai date polpette avvelenate!

bobafett
Gold
04/07/2019 | 06:21

  • Like
    0

@heppynirvana said:
Sempre dilettevoli le tue recensioni.
459 ingressi!Ecco perché io ci vado la domenica o il lunedi, per non pestare i piedi a gli orsetti presenti.Saluti.

Io ho scritto la rece appena smontato dal lavoro.. ma anche tu mattiniero!

bobafett
Gold
04/07/2019 | 05:23

  • Like
    7

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adane, Adelina, Ainoa, Alessia, Alice, Alicia, Alma, Amira, Anabel, Anais, Anastasia, Andrea, Anisia, Anka, Aria, Aysha, Barbie, Beatrice, Bella, Bruna (ex Bianca Mc), Camelia, Carmen, Carolina, Cassandra, Chantal, Claudia, Cleo, Consuelo, Daria, Denise, Dora, Ella, Elma, Eva, Evelyn, Fabia, Flory, Georgiana, Gya, Irina, Isa, Isabella, Jacquelin, Jasmine, Kasia, Lara, Lavinia, Manuela, Mara, Maria, Medea, Moni, Monica, Nati, Nossa, Raluca, Reina, Romina, Ruby, Sara, Sheila, Selina, Talida, Tamina, Teodora, Valeria, Vicky

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 29 Giugno 2019 o prove Capodanno???

Si parte presto, o meglio prestissimo, 04:30, butto giù dal letto gli amici ormai di brigata Chrono e @il_bocin per superare il prima possibile il tratto Latisana-Palmanova, ma niente, un incidente alle prime ore del mattino crea lunghe code di anche 40 minuti, così si devia per Cimpello fino a Gemona, si avvisa l’amico @synology, si aggrega per birretta tutti insieme da Dawit a Tarvisio alle 10:30 perché si è arrivati alla grande senza intoppi con la deviazione, in Reception Michaela, “molto”precisa e gentile e poi vai che si entra.

Con il parcheggio semivuoto all’apertura, ehm strano…con nessuna coda alla Reception in apertura, ehm strano… con il locale vivibilissimo nelle prime ore del pomeriggio, penso: che figata di giornata oggi, tutti a casa dopo il party di sabato scorso.. seeeeeee!!! Ingressi oggi? 459!!

Ma andiamo con ordine.. subito dopo apertura ci raggiunge spaparanzati al sole l’amico @pa83 poi piano piano arrivano: @nonsonobradpitt, @fusetti69 con i suoi companeros, @etienne @FLASHBANG324, @Beta75 @Hugo @Noodles, i 2 simpaticissimi amici veneti che mi controllano sempre la fidanzata e infine saluto tutti i fissi del weekend!

Tuffi in piscina, sole, bicchieri con gli amici, non mi ammazza nessuno, viene fuori anche lei a cercarmi, Evelyn, così rientro in arena, abbracci sul divanetto sotto tv, i 2 amici veneti ci spingono con battute a salire ai piani alti e così faccio perché mi è venuta a cercare in giardino, mi ha dedicato del tempo.. basta poco per mettere in cassaforte una camera col Colonnello!

Salgo con Evelyn: nessuna fila, bene, si chiude la porta, ci si sfotte un pò a vicenda come al solito, si ride e si scherza, siamo proprio una coppia di matti insieme, poi quando lei inizia a raggrupparsi i capelli è il segno che può iniziare la battaglia, oggi travolgente come non mai, uauuuuu, che camera ragazzi, per me è sempre uno spettacolo salire con lei!

Quando usciamo dalla camera, trovo una fila assurda, il caldo attanaglia una trentina di coppie in attesa, fila che arriva quasi a metà scala, il Direttore Cristiano bravissimo a servire drink alla gente in attesa, stesso gesto che mi ha ricordato il Direttore Muller di qualche anno fà, sono queste piccole cose che fanno grandi le persone e Cristiano è una di quelle! Chapeau!

Ragazze anche oggi tantissime, segnalo l’arrivo di Camelia, oggi primo giorno per lei, piccolina, mora, parla benissimo italiano, ottima impressione nel social, si è posizionata nella “Waiting Zone” cioè nel divanetto sotto la colonna centrale insieme alle talentuose Jacqueline, Tamina, Chantal e Raluca, tutte ragazze nuove e a quanto pare pure molto brave dai numerosi feedback ricevuti, tutte le nuove si fermano qui, in questa “zona di attesa” che se brave meritano di diritto il posto nel Club!

Sempre in quella zona gira anche Kasia, sorriso e occhi neri stupendi, mi vede, mi abbraccia e…. non resisto così salgo in camera: ragazza solare, bel fisichino, oggi leggermente sotto tono ma ci può stare, sarà il caldo, la tanta gente o forse sono anche io che sono abituato “bene” con la naked, insomma il compito lo ha portato a termine in modo più che soddisfacente, brava!

Faccio un giro di ricognizione in Reception e vedo flotte di gruppi che entrano senza sosta, nemmeno l’esercito dei Dothraki è così impetuoso, gli armadietti sono tutti full, ci si arrangia prendendone uno ogni tre persone, ma ragazzi dove siamo a Capodanno??

Ritorno in sala, la musica si alza, le scale per le ragazze sono davvero infuocate, qualche giro di bevute ma non troppo perché oggi sono di tic tac, conosco un gruppo di ragazzi sammarinesi che li arruolo immediatamente, ci si confronta e mi ringraziano per le dritte, spingo tutti a far camera caricandoli come dice Bobo in una nota pubblicità del momento ma trasformandola alla mia maniera e cioè da “Shave like a Bomber” in “Tromb like a Bomber”!!

La serata volge quasi al termine, il nuovo Dj a me personalmente non è piaciuto moltissimo, il ristorante sempre col pollice all’ingiù, salvato solo da frutta e dolci, si fa chiusura anche sto giro, saluto tutti gli amici e ragazze, ci si rimette in macchina pensando: se oggi così.. ma al Pool Party cosa sarà??

bobafett
Gold
29/06/2019 | 00:01

  • Like
    1

@synology said:
@hugo Domani sera a quest'ora ho già fatto un paio di ore in camera 😂😂😂

@Hugo said:
@synology se posso offrirti una birra domani quando scendi dalle due ore in camera, sai come trovarmi

Vabbè, ho capito, domani ve la offro io!!

bobafett
Gold
28/06/2019 | 10:49

  • Like
    1

@Checco sempre un piacere rileggerti e bentornato al "lato oscuro"

bobafett
Gold
17/06/2019 | 00:01

  • Like
    0

@Mailo said:
fammi capire, per fare 30min chiedono 70€ e poi ci sono gli extra? Nessuna chiede anche solo 100€ per 30min? Bei prezzi se fosse così

Non vedo il perché dovrebbero chiedere 100.. la tariffa è 70, punto!
Gli extra poi, come dici anche tu, sono a parte..

bobafett
Gold
16/06/2019 | 17:46

  • Like
    1

@Bakul said:
@Legionario23
io invece con Kasia mi sono trovato davvero bene..

Anche per me Kasia non è per niente male, anzi!

bobafett
Gold
29/05/2019 | 23:04

  • Like
    0

@_shadowsintherain said:

@mayo64 said:
@_shadowsintherain rossa capelli lunghi come da foto sul sito ?

Dalle foto del sito non rende,visto che gira sempre naked.Comunque i capelli sono castano chiaro e siede sempre al bar lato spogliatoio girls,non lontano dall'angolo Evelyn 😉

Manuelina la trovi in zona Alicia, al bar proprio di fronte al Dj

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI