Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum – Sabato 26 Ottobre 2019 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adelina, Alessia, Alice, Amy, Andrada, Andrea, Anisia, Aysha, Beatrice, Bella, Bruna, Charlie, Claudia, Coco, Damaris, Daria, Dea, Ella, Elma, Estefania, Eva, Evelyn, Felicia, Foxy, Giulia, Giuliana, Ilona, Ina, Ines, Irina, Karolina, Katarina, Keira, Kristina, Lara, Liv, Lorena, Lori, Malena, Maria, Marta, Martina, Mayla, Milenia, Mira, Monique, Nati, Nika, Nosa, Olivia, Raluca, Romina, Ruby, Sandi, Sara, Selina, Serena, Sheila, Teodora, Tina, Vicky, Violetta

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 26 Ottobre 2019 Halloween Party.. de Papel

Arrivo tardo pomeriggio insieme oramai all’amico @VR/46, in Reception Luca sbriga le nostre formalità e finalmente ho occasione di conoscere Chiara, la nuova ragazza del Marketing, carina, simpatica, socievole e anche disponibile nei confronti dei clienti per informazioni, insomma davvero un bel acquisto per il Club!

La curiosità di scendere subito di sotto è tanta visto i tantissimi amici che mi aspettano e che conoscerò di nuovi: @il_bocin @synology @Eisbar @Segugio @Girlslover Maratoneta @dieru @pa83 @oceanblue, il suo amico soprannominato Chef, @Checco @Orsobruno @fusetti69 @Legionario23 @heppynirvana @Trentatre @Gozzy87 @Newkid poi con i fissi del week siamo davvero tanti oggi!

Tanti orsi anche oggi sui 360 e il solito centinaio di ragazze: mi saluta subito Estefania, amica di Evelyn, vedo per la prima volta Felicia e Nika, mamma mia che gnocche, impossibile non notarle, saluto in Danger Zone Daria e Katarina, beh, non ho fatto in tempo a scendere in arena che è già tempo di briefing in camera mia con la “banda” consegnando il kit di vestizione per ognuno: accappatoio rosso con cappuccio, maschera Dalì, guanti bianchi, fucili gonfiabili ed impartendo le direttive a ciascuno di loro, arriva anche il Professore, lui certamente non può mancare e qui devo ringraziare tutti quanti perché so quanto sia difficile ritrovarsi in un Fkk anche per pochi minuti a una data ora lasciando di sotto ragazze, camere da fare, amici.. GRAZIE ragazzi!

Manca circa un’ora alla sfilata delle ragazze, tutti noi si scende in arena, chi a mangiare qualcosa, chi a bere al bar, Felicia con quel vestito da scheletro e la bandana sulla bocca mi stuzzica davvero, Nika mi si propone in duetto con la sua amica Violetta, anche lei molto carina, declino gentilmente perché è quasi ora della sfilata delle wellcumine e quindi tocca pure a noi, brevi cenni e sguardi tra tutti noi in sala a mo di Priorato di Sion come nel film Codice da Vinci e ci si va a cambiare.

Reclutata anche una ragazza perché è giusto che ci sia, kit ovviamente preso anche per lei, nulla lasciato al caso, maschera, giù il cappuccio, ci atteniamo tutti al piano entrando da tutte le entrate/uscite del Club con sottofondo la canzone Bella Ciao e ci disponiamo a mo di muro di Berlino proprio sotto la scalinata, stanno per scendere le ragazze, do l’ordine di aprirci a corridoio, il Dj spara la musica di festa e finalmente scendono, una più bella dell’altra, fanno alzare tutti i clienti seduti perché tutti devono saltare e ballare, la Festa ha inizio: mi rapiscono i guanti, mi sfilano la maschera, come nella scena finale di Fuga per la Vittoria veniamo letteralmente travolti dalle wellcumine, solo in quell’istante Evelyn mi riconosce, balliamo, saltiamo e presi dall’euforia si fa camera ovviamente!

Salgo con Evelyn: qualche minuto per struccarsi dal sangue finto che ha in viso e poi inizio le danze con lei, oggi veramente bella, sarà che è molto che non la vedo perché da poco tornata dalle ferie ma camera sempre super con lei, ormai una sicurezza!

Ritorno in arena perché la festa è lì, vedere le ragazze vestite a tema di Halloween non capita spesso, passare in Reception e vedere Diana vestita da poliziotta ancora meno, conosco finalmente @Gozzy87 e @Newkid, altri due grandi personaggi all’interno del Club, shortini e drink volano ma la svolta è quando Milenia ballando in piedi nella sua postazione mi abbraccia, sento un tremolio nella Forza, mi spinge sul divanetto, mi salta sopra..
“Se ti metti una maschera in viso alle Eyes Wide Shut, ti porto sopra!” le sussurro.. e lei incredibilmente recupera non so da chi e in quale modo una maschera nera
“Saliamo!”

Scelta più azzeccata non posso fare perchè Milenia in camera è già travolgente appena chiudo la porta, non ti da un attimo di respiro, pazza come non mai e le pazze in camera a me piacciono tantissimo, finiamo la mezz’ora che nemmeno ci accorgiamo, scendiamo attaccati, solo alle cassette ci separiamo ma per poco perché da lì fino a fine serata mi viene sempre a salutare, a volte si deve andare in Reception per un comportamento scorretto della ragazza, beh io invece sarei andato per il suo comportamento esemplare!

E’ giunta chiusura ma con l’entrata in vigore dell’ora solare guadagno un’ora di briefing con gli amici in camera, #quellidelpoolparty, tutti soddisfatti dalla magnifica giornata, tutti soddisfatti dalle loro camere con le ragazze, un doveroso ringraziamento va naturalmente al Direttore Cristiano e a tutto lo Staff del Wellcum che ha saputo organizzare una festa da paura, giù il cappello.. o meglio oggi posso dire giù il cappuccio!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI