Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum – Sabato 11 Luglio 2020 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adane, Adelina, Alessia, Alice, Amy, Anabell, Andrada, Andrea, Anisia, Anna, Antonia, Aurora, Bella, Bruna, Carmen, Cassandra, Cayenne, Celine, Claudia, Daria, Denise, Elma, Eva, Evelin, Filipa, Flory, Gloria, Giulia, Gya, Ilona, Jasmine, Katarina, Kristina, Lidia, Lina, Liv, Lori, Maria, Martina, Mayla, Milenia, Miriam, Monica, Morgana, Nadia, Nadira, Nati, Nika, Nosa, Polina, Rachel, Ramona, Roberta, Romina, Ruby, Sandi, Sasha, Sheila, Sina, Talida, Tanya, Tiffany, Valentina, Vicky, Victoria, Yustin.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 11 Luglio 2020 E’ giunta l’ora del ritorno

Sembrano passati anni ripercorrendo la solita strada che mi porta al Club, pare di attraversare uno Stargate temporale: mascherine in autogrill, al bar invece arrivi ad Arnoldstein e tutto cambia: si respira tutto diverso, non è più obbligatoria la mascherina, anche la piccola stradina che porta al Club è sempre uguale, è tutto come prima!

In Reception mi accoglie Luca poi Theresa, sempre gentilissimi a darmi il bentornato dopo così tanto tempo, Diana, Chiara Mei, Danjela e il Direttore Cristiano non sono da meno, oggi ci si è messo anche il Dj Daniel Vitagliano a salutarmi dalla sua postazione, beh che dire è davvero una grande famiglia e per questo Vi ringrazio davvero tutti!

Gli amici poi davvero tanti oggi: in primis saluto Messer @Polacchetto che non rivedevo da tanti anni insieme pure all’amico @Gianizzeronero e poi @il_bocin @synology @Eisbar @Segugio @pa83 @dieru @SPERMINATOR @heppynirvana @teoclimb @Buttola @Barilotto Goldentime.. grande squadra!

Entrando in arena vengo salutato da tutte le ragazze, oggi una settantina circa: Bella è sempre più bella oltre che a salutarmi per prima, poi è il turno di Gya, Evelin, entrambe in grandissima forma, rientrata anche la bella “Fata” Morgana.. che gnocca ragazzi, sotto al Dj invece mi saluta Andrada e vicino a lei ora c’è un duo che spacca l’aria Adelina e Nika, penso tra le più belle ragazze ora nel Club, splendida oggi anche Daria in un bikini grigio brillante, anche gli orsi davvero ma davvero tanti nel corso della giornata poi c’è da dire che la pioggia non ha aiutato ma tutto è filato liscio!

Sono le 18 circa, ancora zero tituli, non so, sono ancora in lockdown forse, non c’è niente che mi sblocca, dentro di me i fuochi di Minas Tirith sono spenti ma come direbbe il buon Gandalf “La Speranza divampa” quando vedo lei, Sina, sotto la colonna centrale, intenta a parlare con un orso ma incrocia ugualmente il mio sguardo al mio passaggio.. è fatta!

Sina è molto carina, castana, tutta naturale, gli occhialetti tondi le danno quel tocco sexy che a me piace:
“Si sale? Si? No?”
“No, devo mangiare, aspetto la mia amica”
“Allora ti aspetto dopo mangiato”
“Va bene”
“Chi è la tua amica?”
“Morgana”
“E che caxxo.. ehm niente!”
“Conosci perchè?”
“Si”
“Allora le chiedo se mi devo fidare a salire con te!”
“Ma guarda tu questa..” e siamo scoppiati a ridere entrambi
“Dai io vado a fare un giro con gli amici.. ci vediamo subito dopo mangiato”
“Ok”
Questo ragazzi è stato il nostro inizio! La “tedesca” come è stata momentaneamente soprannominata, ma solo perché ha avuto dei trascorsi in Germania e comunque rumena doc parla benissimo italiano, io mi dilungo nei miei giri a parlare con gli amici, passo per le cassette di sicurezza e la trovo con l’asciugamano in vita che attende di essere pagata, ci sta, io non sono presente in sala, ma ora mi piazzo al bar, lei mi vede, viene braccata da un altro orso e li scatta il test Colonnello.. se sale con quello, ciaone.. fiuuuu, è andata bene, rimbalzato e salgo con lei!

Sina in camera è bravina: sembra alle prime armi, invece i suoi trascorsi tedeschi si vedono eccome, non perde infatti tempo, va al sodo e lo fa pure bene, ti avvisa correttamente sul finire della mezz’ora, ti cura ed ha modi gentili, io direi comunque prova superata!

Saltino al ristorante con gli amici dove mi gusto pizza con patatine fritte, caffettino ai dispenser dove mi saluta Anisia, vista davvero poco sui divanetti come d’altronde tutte le altre, chi più chi meno hanno lavorato tutte, la serata prende il via con la musica che butta su Dj Daniel, fa ballare tutti, il tempo passa troppo veloce, arriva già la mezzanotte, la chiusura all’una mi spiazza, non ho preso ancora i tempi giusti, alcune già hanno terminato come Morgana, oggi immarcabile, peccato.. scambio due parole con Sina, un pò triste perché qualcuno mi ha detto che l’ha trattata male,

“Dai ci penso io, sali con me” le dico
Con Sina già scherzo sotto la scalinata nascondendomi per farle ritornare il sorriso e in camera finalmente si trasforma, è quello che ho intravisto e speravo che venisse fuori: doccia con schizzi, guerra di asciugamani, salta sul letto, è pazzerella come me, poi ci tuffiamo sul letto e ne esce una camera nettamente superiore alla prima sia come feeling ma anche come prestazione, camere uguali non sono proprio per me! Brava!

Alle 01:00 si accendono le luci, la sala è ancora pienissima di clienti che ancora scherzano e ridono, alcuni li vedi girare in cerca dell’armadietto, tornelli, semafori, segnali di dare precedenza sarebbero utili, sembra davvero che sia terminata una partita di Champions League, perché comunque le emozioni e adrenalina che ci danno queste ragazze sono proprio quelle!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

Eisbar
14/07/2020 | 17:18
A Milano ma un po’ più su |  26-35
Newbie

wellcum_mobile_austria

@bobafett bella recensione. L'allegria della giornata traspariva da ogni riga scritta. Saluti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@bobafett
Lo Stargate che conduce ad un altro mondo... Vista la situazione attuale direi che è un'immagine molto azzeccata
Da tenere d'occhio insomma questa SINA
Gran gran race complimenti.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

wellcum_mobile_austria

Complimenti x la rece @bobafett...non so se la Sina di cui parli è una ex sharks: se sì mi piacerebbe davvero ritrovarla....una delle migliori girls incontrate in un fkk...io sarò su in agosto x la prima volta in austria dopo aver girato la germania in lungo e largo...spero di conoscere nuovi colleghi GT...a presto

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Felice di aver rivisto te e tutti gli altri amici assieme,gran rece come sempre😉

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI