Andiamo

ChurchillFashion

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ChurchillFashion
Newbie
18/03/2024 | 02:12

  • Like
    4

Il giorno dopo il party di celebrezione di miss Wellcum è una domenica assai gradevole.

Nonostante il clima non particolarmente soleggiato, si vedono i primi avventori sguazzare in piscina.
Io, dall'alto della mia salita pretenziosa, miro a ricavare il meglio possibile da un pomeriggio in cui le top sembrano essere tutte murate.
Il peregrinare lungo gli spazi ovunque movimentati dalle vivaci draculine mi da la possibilità di fare nuove scoperte. Ad esempio, mi accorgo per la prima volta di quanto sia bella Samira.
L'attesa comunque viene ripagata. Sopraggiunge l'angelo biondo ILONA. Per la prima volta la porto in camera da sola (ciao Brunetta, nell'ora trascorsa assieme ti abbiamo pensata). Camera spaziale. Ogni mia esigenza è stata soddisfatta. Diciamo che c'è stata una soddisfazione reciproca. Diciamo che per me miss Wellcum è lei.
Deambulo rilassato ed in pace col mondo. 25 minuti di massaggio con Lily. 15 minuti di dromassaggio con...non so chi fossero, I make amends.
Doccia purificatrice. Vengo approcciato da Arnika...sembra interessante. La metto nella wish list e nel frattempo cerco di carpire più opinioni possibili su codesta donzella. Mi imbatto in ISA. Ahia. Nuovo look che le sta da Dio, fisico ancor più tonico rispetto al nostro ultimo incontro. Non posso negarle mezz'ora di felicità. Impetuosa. Determinata. Non lascia scampo.
Mi affretto a raggiungere il ristornate per mettere qualcosa sotto i denti.
Noto una ragazza che mi attizza un casino....vado a conoscerla. È lei, Eleonora. Confermo quanto detto da FT, ha proprio un bel modo di porsi. Secondo me dal vivo è ancora più bella rispetto a come appare nel materiale video/fotografico a nostra disposizione.
A mia disposizione invece non ho più tempo, saluto le miss e gli orsetti bianchi conosciuti oggi.

Stasera la sonorità del ritorno è quella della grandi occasioni:

Noapte buna

ChurchillFashion
Newbie
05/02/2024 | 04:07

  • Like
    4

Di ritorno da una fugace trasferta carinziana, ringrazio la buona sorte per l'abbondante dose di fortuna avuta in quest'occasione.

Complice il periodo di assenza abbastanza prolungato, ho gradito più del solito l'atmosfera domenicale che regnava in arena. Come usano definirla alcune girls: una giornata in famiglia.
Beh, volti famigliari pochi. Scandaglio con minuziosa attenzione e fervido interesse ogni meandro del club. Non serve però andare molto distanti. Nel sacro divanetto adiacente all'ingresso, che oserei definire di proprietà di Bruna ed Ilona, giace aggraziata e felina una milf mora, che mi saluta. Sembra abbia voglia di colloquiare. Sulle prime avverto un leggero allarme, figlio dell'inevitabile malfidenza iniziale di chi frequenta i postriboli, di potenziale rischio "missile". Poi però la conversazione prosegue gradevolmente, finché mi convinco a portarla a fare un giro al famoso locale "Bedroom".
Appena entrati in stanza con una nuova girl vi è un momento in cui si capisce come proseguirà la camera. Quel preciso momento è arrivato perentorio, ed è stato portatore di nuove assai buone.
Premesso che si è instaurato subito un magnifico feeling, pian piano che i minuti scorrevo sentivo materializzarsi quella tanto agognata sensazione...eccolo là...sì...sta arrivando, è proprio lui...il perfetto connubio tra gfe e pse!
Sto con lei un'ora...e ripeterei ogni minuto di quell'ora finché non passo a miglior vita. E che miglior vita c'è, direte voi, in confronto a queste emozioni? Non lo so, nel dubbio: ANGELIKA, voto 9.

Buenas noches maricas

ChurchillFashion
Newbie
02/07/2023 | 13:23

  • Like
    2

È con estremo ritardo che condivido un breve resconto di Domenica 4 giugno (ora che ho un pò di tempo, trovandomi nella sala d'attesa del pronto soccorso)

Arriviamo verso sera. L'atmosfera è molto tranquilla (il giorno prima c'era stato un party molto partecipato se non ricordo male)
C'è anche il buon Cristiano, incontrato al bancone del bar, che gentilmente mi offre un drink. Non me ne vogliano gli altri, ma dove c'è lui mi sento a casa.

L'interno del locale mi piace molto. Le stanze, gli arredamenti, le ragazze adagiate sul divano fronte scalinata che giocherellano con le terga bene in vista...tutto concorre nel creare un'atmosfera che stimola l'avventore. Almeno io, che l'andiamo l'avevo frequentato solamente una volta, sono stato avvolto da questo ambiente fascinoso...che mi ha fatto percepire sensazioni simili a quelle provate la prima volta che sono entrato in questo genere di locali.

Interagisco con qualche girl. Ricevo varie proposte. Quasi cedo alle avances della bellissima Lloret...ma io aspetto DANIELA. Non appena si libera la porto in stanza. Se cercate un'esperienza GFE ci sta. Lei è graziosa e delicata...però non aspettatevi i fuochi d'artificio.

Mentre parlo con la stupenda Lloret sento una vocina che emette interessanti fonemi spagnoleggianti. Al ché la mia attenzione viene attirata verso questa donzella. Vive a Barcelona e si chiama ALIS. Decido che è lei la donzella che mi accompagnerà nella seconda camera. Il mio istinto non mi ha tradito. Anzi, la camera è andata oltre le più floride aspettative. Onestissima e aperta a soddisfare tutte le richieste, si è creato un bellissimo feeling. Molto piacere d'averti conosciuta Alis, sei una di quelle ragazze che ti fanno tornare a casa con il sorriso.

Non mi ricordo di preciso cos'ho mangiato, comunque giudizio positivo per il ristorante.

Terza camera. Attratto da una pelle estremamente morbida, mi abbandono alle grinfie di MARIA. Mi lascio accarezzare dalle sue mani, mosse con sensualità ed estrema femminilità, munite di artigli dai quali mi faccio ferire con piacere. Le sue labbra e la sua lingua non lasciano né scampo, né tregua al mio fratellino, che tra le sue fauci emetterà l'ultimo gemito di felicità della giornata.

Vi auguro una buona Domenica, spero che sia migliore della mia, allietata comunque dal dolce pensiero delle fanciulle carinziane.

ChurchillFashion
Newbie
26/06/2023 | 03:37

  • Like
    0

ChurchillFashion
Newbie
26/06/2023 | 03:30

  • Like
    1

Egregy colleghy e spett.ly puttaniery.

Rientro giustappunto ora dal paradiso carinziano.
Giornate come quelle di oggi ritengo siano perfette per vivere il club, sfruttandone appieno anche il grande giardino estivo.
Non possedendo la tessera cartacea, all'ingresso pago 90 euro al posto dei canonici 80. Vabbè.
Armadietti ancora coi lucchetti. Vabbè.
Ingresso in arena.
Vedo poche facce conosciute e molti volti, tette e culi nuovi.
Come già sapete, la nota dolente della Domenica è il forte rischio che la vostra preferita sia presa in ostaggio da danarosi fidanzati. Terzo ed ultimo vabbè.
Dialogo in modo abbastanza dozzinale con varie donzelle.
Mi si avvicinano due suadenti ragazze a bordo piscina. Una é cubana, l'altra non saprei. Preso da un impeto d'amore latinoamericano, salgo con la CUBANA DI CUI NON RICORDO IL NOME.
Beige. Avete presente il colore beige, no? Ecco, così. In termini BDSM la prestazione verrebbe definita come "vanilla"...ovvero né bianca, né nera. Non posso certo definirla un missile, anzi. Però niente fk, feeling non straordinario...le sigle base ci sono (no anal, che cmq a me non interessa più di tanto)...però non è scattato quel coinvolgimento che solitamente mi inebria l'animo dopo la prima camera.
Scendo. Momento relax presso divanetti esterni.
Deambulazione. Incontro ISA. Ahia, fregato. Il fratellino ai piani bassi lancia segnali entusiastici non appena entriamo in contatto.
Stregato da un mix di dolcezza e passione, la porto sú. Pur avendone già scritto in maniera entusiastica antecedentemente, desidero rimarcare la seguente teoria: credo che codesta donzella quando decide di ingranare la quarta abbia poche rivali. Mi stupisce con effetti speciali sempre nuovi, mi porta su di nuove vette di eccitazione ogni qualvolta la incontro, e così anche in questa occasione mi crogiolo tra i guanciali di perdizione ch'ella mi offre, tuffandomi senza paracadute dalle vette di un PSE che con lei ha un nonsochè di mistico.
La saluto con un abbraccio e mi dirigo verso il barbecue (saranno state le 21)...finito. Ah già, i vabbè erano 4. Poker. Prendo comunque la carne dalla cucina e mi abbuffo di tiramisù. Perché lo faccio che poi lo digerisco dopo una settimana? Perché è Domenica, e la Domenica è il cheat-day. Punto.
Sento che non posso concludere la giornata senza aver provato un'emozione nuova.
Guidato dal consiglio di un esimio punter, mi lancio alla conoscenza di una ragazza magra, con vistosi occhiali da segretaria sexy e calze bianche a ragnatela sino al ginocchio. Mi racconta che sta la maggior parte dell'anno in Spagna. Sostava al bancone del bar di fronte ai divanetti dov'è solita poggiare le sue sacre terga la cara Brunetta. Nonostante il tiramisù metta alla prova le mie (scarse) capacità digestive, decido di portare su LENA.
Come si può fare solo con le più meritevoli, me la carico subito in spalla e le mangio la patatina. Prelibata.
La adagio poi sul letto circolare della VIP1 e mi diverto a vederla godere di un DATY prolungato. Seguono sigle base, compreso il bacio. Il suo esile corpicino si muove che è una meraviglia. I suoi seni, non prósperosi, sono però muniti di grandi capezzoli turgidi simili a pistole puntate, innanzi alle quali ci si può solo arrendere.
Conclude dimostrandomi le sue spiccate abilità oratorie di fronte allo specchio. CIM. Godo come un riccio.
Ci prendiamo un momento per scambiare quattro chiacchiere e farci un pò di massaggini.
Desidero sottolineare, più che la prestazione in sé che può cambiare da persona a persona, l'atteggiamento, il modo di porsi, la totale assenza di richieste per extra o altro, l'empatia che questa ragazza riesce a creare. Bellissima scoperta.
Breve parentesi di riposo in zona esterna e si torna alle amate sponde.
Colgo occasione per salutare il sempre radioso sig. Pigna.

Cosa vi faccio ascoltare oggi per il rientro?
Mmm...andiamo sul classico https://youtu.be/C1AHec7sfZ8.
Da me, e dal buon vecchio Frank

Buonanotte

ChurchillFashion
Newbie
18/04/2023 | 22:28

  • Like
    0

ChurchillFashion
Newbie
13/04/2023 | 17:19

  • Like
    0

ChurchillFashion
Newbie
10/04/2023 | 20:49

  • Like
    0

@mayo64 ciao, Isa è una storica. L'ho sempre vista appollaiata sugli sgabelli tra il palo da lap dance ed il cinema porno. Domenica scorsa invece gironzolava parecchio in arena.

ChurchillFashion
Newbie
10/04/2023 | 01:02

  • Like
    1

@Spingobene grazie mille!
Su Ilona concordo con te, solo che io non l'ho mai paragonata ad un Sauvignon.

ChurchillFashion
Newbie
09/04/2023 | 22:25

  • Like
    1

Una nota negativa che ho dimenticato: i bagni. Già l'avevo scritto un tempo, ma la situazione è rimasta invariata, se non peggiorata. A mio avviso, o se ne mettono a disposizione altri, o si puliscono più frequentemente quelli che ci sono.

ChurchillFashion
Newbie
09/04/2023 | 22:10

  • Like
    0

ChurchillFashion
Newbie
09/04/2023 | 22:08

  • Like
    2

Spett.li forumisti,

è con una certa riluttanza che torno a recensire una mia salita. Per vari motivi. Ma questa è un'altra storia.

In una di queste giornate in cui anche l'inverno è riluttante a cedere terreno alla primavera, decido di prendere una boccata d'ossigeno ed esternarmi per una breve parentesi felice dai problemi di tutti i giorni.
Sono indeciso tra il buon vecchio Wellcum e l'Andiamo, cui sembra il lungimirante direttore stia dando una svegliata.
La line up dell'Andiamo non è niente male, ma io in questo giorno ho bisogno di solide certezze, sicchè la scelta ricade sul WC.

  • IL CLASSICO NON SI BATTE-
    Giungo al club alle 17 circa. Molti degli armadietti sono fuori uso. Vabbè. L'atmosfera è pressochè perfetta. Rapporto orsi/girls equilibrato, leggermente a favore di quest'ultime. Very good. E' vero che la Domenica è la giornata internazionale dei fidan$ati, però continua ad essere il giorno che prediligo per vivere il club.
    A proposito di vivere il club...in quest'occasione non ho per niente sfruttato i suoi servizi ed ho concentrato il tempo a disposizione sulle donzelle, quindi niente spa e ristorante guardato solo da distante.
    Appena varcata la soglia della magica arena vedo seduta sui divanetti di destra lei...la regina della...come si chiamava...comfort zone? non ricordo...anyway...la nave scuola, la maestra dalla quale molte ragazze dovrebbero prendere esempio...l'intramontabile BRUNA!
    Cristo, è diventata pure più figa di come l'avevo lasciata. Abbronzatura perfetta, pelle morbida e profumata, piercing sull'ombelico...e quella vocina così sexy e femminile. Mi siedo accanto a lei...entrambi sappiamo che la camera che faremo sarà un threesome, perchè nel plan c'è pure la velina bionda.
    Restiamo a parlare come due vecchi amici per una ventina di minuti almeno,nell'attesa che la bella ILONA si palesi. E si palesa, eccome se si palesa. La sua chioma angelica incornicia due occhioni azzurri che non lasciano scampo. Non perdiamo tempo in chiacchiere...si sale.
    Entrato in camera sento quel leggero brivido che mi accompagnò la prima volta che ebbi l'onore di copulare con queste due donzelle, ed in questa Domenica il Signore mi ha concesso di rivivere quella magia. Sia lode al Signore.
    Si parte con baci appassionati con Ilona, ci raggiunge Bruna. Ha paura di sporcarmi con il rossetto. Tesoro...puoi sporcarmi quanto vuoi. Baci appassionati anche con lei...baci tra loro due...baci tutt'e tre assieme. E' il trionfo dell'amore. Ci spogliamo in un crescendo di ansimi ed emozioni. Il battito del cuore aumenta. Gli ansimi diventano gemiti. Metto Ilona sul letto. Adagio poi lo splendido corpo di Bruna davanti a lei. Ilona l'accarezza da dietro, la tocca...voglio far godere Bruna, così le mangio appassionatamente la patatina. Una patatina saporita, profumata, delicata. Io ed Ilona avvolgiamo Bruna con gesti delicati, lei geme con la sua meravigliosa vocina, ed io assaporo i suoi umori vaginali gustandoli come fossero il primo gelato dell'estate.
    La stessa procedura tocca ad Ilona. La sua patatina ha un sapore leggermente più deciso...da accompagnare forse con un calice di Sauvignon.
    Le vostre pataine sono tutte belle sbrodolate...ora il mio fratellino merita le vostre attenzioni. Come faccio a descrivere momenti così...è mia impressione che qualsivoglia parola non possa rendere giustizia a contanta libidine e godimento. Nella mia mente sono ancora impressi i loro occhi che mi guardano mentre l'una lecca devotamente il glande e l'altra si prende cura dei testicoli. La camera è la celebrazione di quella che non si può non definire una forma d'amore. E' in questo momento che realizzo di aver raggiunto, con queste due ragazze, il tanto agognato connubio tra GFE e PSE. Questo sono Bruna ed Ilona assieme. Sono complicità, correttezza, godimento allo stato puro. Sono le uniche due ragazze del WC con le quali ho la matematica certezza che uscirò soddisfatto. Pago i servizi standard più il lesbo. mai fui più felice di elargire 240 euro.
    Breve periodo di rifiatamento. Esco a crogiolarmi sui divanetti esterni. Faccio la conoscenza di una diciottene italiana, di Roma...trattasi di Ginevra. Parliamo un pò. Conosco un punter di Conegliano molto simpatico che saluto caramente.
    Rientro in arena. In zona centrale vengo rapidamente catturato dal fascino di ISA. Poche parole e la porto su. Mi verrebbe l'isitnto di caricarmela in spalla da quanto son contento di rivederla, ma mi trattengo.Voglio essere molto chiaro: ISA è puro PSE. E' la migliore ragazza (secondo me) sotto questo profilo, e solo prendendomelo in mano mi fa eccitare come un pazzo. Lo massaggia, lo stringe, ci sputa sopra e me lo fa diventare estremaente turgido e venoso.
    Alla sigle standard ci aggiungiamo un bel CIM, ed il gioco è fatto. Godimento allo stato puro.
    Alla fine, anche con lei, parliamo un pò come due vecchi amici.
    Mi affretto ad uscire, amici mi attendono per una cena in tarda serata, e l'ombra del lunedì incombe.
    E' stato un ritorno di spessore ed intensità. Voi volete paragonarmi questo tipo di esperienza con le meretirci in appartamento? Ma per favore.
    Grazie WC, grazie Carinzia...passare una giornata così è rinvigorente...oserei dire terapeutico.
    Me ne esco con la mia dose di adrenalina in corpo ed il consueto sorriso sulle labbra.
    Come da tradizione, vi lascio il link di una delle sonorità che ha accompagnato il mio viaggio di ritorno.
    https://youtu.be/Wwn2nXQ6Y4k

Bye

ChurchillFashion
Newbie
01/11/2021 | 19:43

  • Like
    0

@Spingobene said:
Seconda parte della mia ultima visita

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/198359/wellcum-weekend-due-sole-parole-parte-ii/#c1

Spingi bene e scrivi anche bene ...stile semplice e fluido, che fa immaginare di vivere il locale con te! Grazie))

ChurchillFashion
Newbie
12/10/2021 | 02:47

  • Like
    0

@kahaba said:
@Angus76

Io ho scritto che Otilia ha concesso FK, ma ero già partito con l'idea di fare 1h a cui ho successivamente aggiunto l'extra fingering +50 a cui non ho resistito, nella mezz'ora standard non so.

N.B. Mai pagato per FK. Le volte che mi son impuntato nel volerlo ho sempre allungato il tempo o fatto altri extra.

...fingering extra?!?!

ChurchillFashion
Newbie
17/09/2021 | 21:39

  • Like
    1

Scusate il cospicuo ritardo, ma non c'ho veramente tempo in questo periodo.

Venerdì 27 Agosto

Arrivo a pomeriggio inoltrato. Tanti orsetti come è normale in questo periodo. Vedo Nadira. Ha un fisico assai notevole. Mi ci fiondo. Prima sua frase: ho voglia di una bira (è romena o romana? Mia risposta: ok, prenditela. Fui così da lei abbandonato come un cane in autostrada. Nemmeno il tempo di voltarmi e mi approccia Gya. C'è da dire che nell'approccio è quella più abile a farmi "perdere la testa" e ad abbandonarmi tra le sue grinfie senza ponderazione alcuna. Vacillo quando arriva a due centimetri dalle mie labbra con le sue...carnose ed ammiccanti, quando sento la sua pelle morbida ed ammiro il suo corpo che sembra essere uno dei migliori, lì dentro e fuori, per dare il giusto significato al significante "peccaminosa tentazione". Vacillo ma non cedo, e mi dirigo verso i divanetti adiacenti l'entrata spogliatoi girls dove Nadira ha poggiato con classe le sue amabili terga e sta sorseggiando la sua bira. Adesso, siccome solitamente non bevo, non so nemmeno quanto costi una bira...mi sembra ce ne fossero due comprese nel prezzo d'ingresso, però come prima frase chiedermi da bere...cioè, neanche nei lap. Provo ad instaurare qualcosa che assomigli ad un dialogo. Non ci siamo proprio...uno dei peggiori social mai avuti...probabilmente non sono il suo tipo e prova a farmelo capire così...ci sta. Durante questa pseudo conversazione però mi propone un threesome con Evelina. Vacillo...vacillo nuovamente...vacillo notevolmente. Solo che...Evelina non c'è (strano vero?). Tolgo il disturbo ed esploro l'arena.

Mi ferma morettona notevole con tatuaggio stile Amandha Fox davanti entrata ristorante. Mi prende bene.
Nome Sabrina. Le dico guarda a me non piace contrattare prima di salire però non ti ho mai vista prima.
Guardandola mi dava un sentore dell'attitude di Isa, così le propongo camera un pò spinta con bdsm. Lei mi dice andiamo. Io sì, però accordiamoci prima. Lei eh dipende da cosa vuoi fare, perché ci sono tanti extra. Ahia...già partiamo male. Dai saliamo. Quantifica per favore più o meno sti extra. Beh diciamo che per mezz'ora 200 euro...pula mea. Diniego.
Mi posiziono in zona Emma...mi tranquillizzo e faccio due chiacchiere con un toscano.

All'improvviso vedo una luce nell'oscurità...un barlume di speranza in mezzo alla disperazione. EMMA! Esce dagli spogliatoi e io corro a placcarla! Catzo ci ho fatto tipo dalle 8 alle 10 circa...non so neanche io quanto...e io di solito faccio mezze ore standard.
Cmq alla fine mi ha fatto pagare come un'ora e mezza.
C'è un problema...mi fa perdere la testa...sono parecchio infatuato.
Quando arrivi al punto che preferiresti stare una giornata con lei piuttosto che farti una giornata al club...sei fregato. Però gestisco la cosa...finirà anche lei nella lunga lista assieme alle altre.
Abbiamo un feeling assurdo...spaziamo dal gfe al pse in una maniera totalmente naturale.

Ribadisco una mia umile e personale opinione...secondo me il WC dovrebbe avere uno standard minimo di atteggiamento, correttezza e prestazioni...tipo ragazze come Daria, Bruna, Gloria dovrebbero insegnare alle new entries come comportarsi.
Tutto il resto è un contorno...c'è da dire però che al WC c'è un gran bel contorno.

Come consuetudine vi lascio qualcosa con la quale allietare il vostro apparato uditivo e massaggiare la vostra massa cerebrale per enfatizzare la situazione di piacevolezza ed euforia post WC durante il viaggio di ritorno.

Fred again.. feat. The Blessed Madonna - Marea (We’ve Lost Dancing) [1 Hour Version]

Noapte buna

ChurchillFashion
Newbie
24/07/2021 | 11:27

  • Like
    3

Giovedì 22

..."e fu così che io e Matteo decidemmo di reiniziare una sana ed onesta dipendenza da 🚾"

Mark Renton mi perdonerà se gli ho fregato e riadattato una delle sue frasi più rappresentative, Matteo invece sarà felice del suo nuovo pseudonimo.

....una volta concludevo le mie ferie con una gita in Carinzia...in questi anni segnati dalla pandemia invece le ferie saltano, il fantasma delle restrizioni torna ad aleggiare sulle nostre vite...e il Venezia va in serie A ma non ha uno stadio dove poter giocare.

Tutto ciò ci porta a puntare il muso della macchina verso le wellcummine...possibilmente dotate di prosperose WellcumMINNE.

Lavori in corso per lunghi tratti in autostrada. Sosta obbligata al Dawit. 0 controlli alla frontiera a/r.

Brutta notizia 1=tempo nuvoloso, a tratti piovoso.
Brutta notizia 2=il parcheggio è gremito...quasi non si trova posto...tanti orsetti...troppi orsetti per essere un giovedì.

E infatti quando entriamo il rapporto girls/orsi non è molto favorevole...e le ragazze più performanti sono sempre su, in compagnia di qualche gaudente che si assicura che performino.

Ma andiamo con ordine.

Ciabatte, accappatoio, braccialetto = dress code da orsetto perfetto.

Vado in bagno. Come da consuetudine mi accingo a prendere un bicchierino per spararmi uno shottino di colluttorio. Non ci sono i bicchierini. Esco, e trovo Eva vicino agli armadietti. Mi chiede come va. Le dico male perché non riesco a gargareggiare. Quindi ella tira fuori prontamente la sua boccetta di colluttorio e me lo offre sorridente, senza che io accennassi minimamente a voler salire in camera. Devo dire molto gentile. Up for her!

È da un bel pò che non varcavo la soglia della sacra arena. Tante facce nuove. Un viso famigliare però c'è, ed è quello di Bruna! Bella, sorridente, simpatica, gentile sebbene io non la stanzi...con quella sua vocina birichina...la adoro...direi un bel doppio UP for her!

Negl'altri luoghi di quel magico luogo però la situazione cambia. Approcci inadeguati, ragazze che giocano sul limite della maleducazione...non ricordo i loro nomi, scompaiono dalla mia memoria dopo pochi attimi dalla (spiacevole) conoscenza.

Cerco personalità + persone degne di nota, ma:
Nadira=non pervenuta
Evelina=non pervenuta
Ecc ecc...insomma le top sempre occupate.

Tra le new entries, parlo con una morettina veramente niente male. Si chiama Olimpia, e credo sia la ragazza di cui @cristiano ha pubblicato ultimamente le foto. Se è lei, in foto è stratosferica, dal vivo è...bella.

Prima stanza: dopo svariati giri e perlustrazioni, decido di fottermene altamente di nomi, sicurezze e recensioni e puntare chi mi piace. Punto MAYLA. Mayla ha il capello raccolto (tipo spagnoleggiante) e un volto che mi intriga. So che non sarà la camera della vita, ma la porto su perché mi piace. Come previsto, non è stata la camera della vita. FK senza F (bacini a stampo) e riluttanza a fare qualsiasi cosa che enfatizzi una qualsiasi sfumatura di GFE o PSE.
Camera sufficiente.

Seconda stanza: la danger zone manca dei nomi che l'hanno resa famosa, ma vicino al bancone c'è una mora con occhiali da porcellina che si chiama...KATARYNA!
La ammiro ballare sulle note di "sus pe bar". Mi invita a controllare più da vicino il dimenarsi delle sue terga, cosicché il mio catzo sfiora il suo deretano ed il controllo più approfondito avverrà in camera.
Ne esce una buona mezz'ora...non entusiasmante ma buona.

Fame. Mi nutro buttando sul piatto un pò di tutto...pasta, seppie, tacchino con rucola, patate e qualche verdurina.

Torno in bagno...ancora niente bicchierini. Lo faccio presente ad un addetto, che gentilmente mi procura un bicchiere dalla reception, ed asserisce che porterà i bicchierini in un secondo momento. Bicchierini che resteranno solamente un miraggio.

Trovo spazio sui gazebo in giardino....vengono a farmi compagnia Beatrice e Rosemary. Sono due predatrici...Beatrice s'è fatta bionda ed ha sempre il suo perché. Le loro proposte sono interessanti, ma pregne di extra. Ipotizzando: mezz'ora + cim + lesbo x 2 = esatto! Troppo per una mezz'ora. Ricordo la bellissima camera fatta con loro due nei tempi andati e le saluto.

Mi rassegno all'idea di abbandonarmi ad una terza ed ultima camera incolore ed insapore...spenta come il colore beige, smorta com'è un vanilla per un master.
...e invece...

Terza camera...il mio amico mi fa notare una ragazza con due stelline sulle spalle...in foto non mi sembrava niente di che...ma dal vivo...dal vivo le cose cambiano! Guardo i suoi occhi...il suo volto...il suo sguardo ha qualcosa di speciale. Si chiama EMMA. La invito a fumare una sigaretta. Ce ne stiamo su uno dei gazebi fronte piscina sorseggiando, fumando, dialogando. Continuo a guardare il suo volto...mi ricorda un pò una delle mie ex...la porto su.
Qui cambia tutto...mi cambia la giornata, l'umore, la visione dell'universo e tutte le filosofie di vita.
La prendo in braccio...la bacio. Continuo a fissare quei cazzo di occhi...c'è un cazzo di feeling impressionante...mi asseconda egregiamente in qualsiasi mia azione...non serve nemmeno più che ci parliamo. Dalla posizione del koala me la carico sulle spalle e le bacio la patatina. Con quante si può fare questa cosa? Con gran poche.
Continuamo a baciarci. Le morsico leggermente il labbro. Lei sa che il mio morso è solo accennato, che le offrirò piacere e trasgressione senza mai ferirla. Lo stesso so io di lei. La adagio sul letto e le mangio quella fottutissima, saporita, squisita patatina che si ritrova in mezzo alle gambe. Si bagna. Uso la lingua cercando di darle il massimo piacere. Mi fermo un secondo, giusto il tempo per legarmi un cappio al collo e consegnarle il guinzaglio. Dopo una goduriosa continuazione della mangiata di fica il guinzaglio lo metto a lei. Comincio ad essere veramente eccitato. La prendo per il collo. Fisso sempre quei cazzo di occhi. Potrei fare a meno di mettere il mio cazzo nella sua patatina, potremmo scopare solo guardandoci negl'occhi.
Continua assecondando alla perfezione qualsiasi cosa io faccia.
Durante la doccia finale mi lava perfino il catzo con i suoi prodotti appositi per non irritarlo! Cazzo in doccia ci baciamo in un modo che neanche con alcune mie ex facevo...c'è un'intensità assurda, e partirebbe subito un'altra mezz'ora se non fosse per colpa mia che sono ormai scarico.
Emma è il fottuto connubio perfetto tra GFE e PSE. Emma è tutto quello che cercavo al wc. Emma è, non vorrei esagerare, la migliore ragazza con cui sono stato al wc. Emma non si può minimamente paragonare con le due stanze fatte prima. Due mondi diversi. Due galassie che non hanno niente a che vedere l'una con l'altra.
Ora, io so che sarà bravissima con tutti, però so anche per certo che con lei ho trovato un feeling pazzesco, e ciò mi ha reso felice. Cazzo, felice...non riuscivo a contenermi! Cercavo il mio socio Matteo per condividere questo cazzo di giubilo che avevo dentro, invece ho trovato @cioccy, e l'ho esternato a lui 😂😂
Ero talmente euforico che ho dovuto farmi una nuotatina in piscina per calmarmi.
@cristiano,per cortesia, clona quella ragazza. Viva la Bulgaria, cazzo! 🇧🇬

È arrivato il momento di andare...in parcheggio una macchina della polizei fa qualche giretto di controllo. Solo questo.
Torno a casa col sorriso...sono stato fortunato a trovare Emma per l'ultima camera...sono le ragazze come lei che mi fanno venir voglia di salire.

Come da tradizione vi lascio il link della musica che accompagna il ritorno. Non è bellissima, però oggi ci sta.

Noapte buna frumoasi! ✨

ChurchillFashion
Newbie
21/07/2021 | 12:33

  • Like
    0

Vedo Iffet raffigurata nelle sponsorizzazioni dell'Andiamo,ma sapevo che s'era trasferita al Wc. È tornata a Villach?

ChurchillFashion
Newbie
30/06/2021 | 23:56

  • Like
    0

ciao ragazzi. anch'io avevo intenzione di andare a cipro con un amico a luglio. vedo però che la Russia è considerata zona rossa...quindi non ci saranno tante russe quest'estate. Confermate?

ChurchillFashion
Newbie
24/10/2020 | 14:43

  • Like
    4

Venerdì 23 - FETISH DAY-

“Nostro Signore del sangue che corre nel buio delle vene, reggi il mio braccio sul volante, regola la forza dei miei piedi sul acceleratore e freno, proteggimi, e fa che niente mi accada.”

E' questa la preghiera che recito prima di partire in serate come quelle di ieri sera. Temevo una imminente impossibilità di raggiungere le terre carinziane causa restrizioni covid, così mi ci sono fiondato.
Nonostante il tempo nefasto, il tragitto travagliato dai perenni lavori in corso, e la stanchezza della giornata lavorativa...sono giunto al nostro amato angolo di felicità. Arrivare alle 21 è veramente tardi...non ti vivi appieno il club, c'è poco da fare. Però avevo un conto in sospeso con la mia prediletta.
Una volta arrivato negli spogliatoi un signore alto e corpulento avanza verso di me con  lo sguardo confuso e uno splendido rossetto sulle labbra. Gli chiedo se fosse tutto ok e mi dice di sì. Beh, cominciam bene penso, la gente si sta divertendo
Ahimè non vi porto nessuna novità. Ho fatto tre camere, e tutte con JASMIN. Adoro questa ragazza. Oddio...sto invecchiando e sto entrando in modalità fidanSato? Spero di no
Detto questo...ieri sera si stava prorpio bene. Locale vivibilissimo, musica e balli dall'inizio alla fine. Leggevo qualche parere negativo in seguito alle ultime restrizioni...invece mi sembra quasi meglio di prima. Rapporto orsi/girls decisamente buono...è probabilmente questo che fa la differenza.
Per ciò che riguarda il tema fetish...beh, non cambia moltissimo rispetto agl'altri giorni...speravo in qualcosa di più "spinto".
Un piacere vedere Cocò danzare coi suoi movimenti dolci e quel corpicino rinchiuso nella tutina in pelle nera. Ma ancor più piacevole era la visione di Mr. Chao che saltava, ballava e prendeva tutti in braccio smile:
A fine serata mi viene indicata dal grande @antanimascetti una new entry, tale Kim...sembra muy interessante.
Visti due spettacoli, tra cui uno di Flavia...sembrava avesse un motorino in mezzo alle chiappette...dev'essere interessante ritrovarsi lì in mezzo
Tra qualche nuovo talento e consolidate certezze come Daria e Bruna la permanenza al locale può difficilmente lasciare insoddisfatti.

Vista la situazione pandemica che stiamo vivendo, sembra ancor più di approdare in una piccola isola felice...è il paradiso che abbraccia l'inferno...è un dolce crogiolarsi nella perdizione...è godimento...è WELLCUM!!! smile:

ChurchillFashion
Newbie
15/10/2020 | 00:38

  • Like
    0

Vedo sul sito una interessante Delia, qualcuno ha info in merito?

ChurchillFashion
Newbie
10/10/2020 | 20:14

  • Like
    0

@bobafett Jasmine già rientrata? Dal sito risulta assente.

ChurchillFashion
Newbie
03/10/2020 | 02:43

  • Like
    0

Ho visto comparire su veniamo.it IFFET...trattassi dell'Iffet ch'era all'Andiamo?

ChurchillFashion
Newbie
02/10/2020 | 13:37

  • Like
    0

ChurchillFashion
Newbie
08/09/2020 | 00:45

  • Like
    1

@jil65 prima di provare il menage a trois devo testare singolarmente Nadira. Era interessante per me ricercare uno splendido connubio tra PSE e GFE...visto le attitudini delle due girls, stavo fantasticando sull'idea di unire le lrloro doti. Ma è ancora tutto da vedere, dopo esser stato con Nadira ed aver parlato con tutt'e due deciderò se correre il rischio.
Comunque grazie dell'info, è apprezzata 👍

ChurchillFashion
Newbie
06/09/2020 | 23:09

  • Like
    0

@jacques9 maledetti...mi state facendo venir voglia di salire di nuovo smile:
Visto quanto di buono detto su Nadira...stavo fantasticando su un trio con lei e Daria...chissà cosa potrebbe uscirne.

ChurchillFashion
Newbie
03/09/2020 | 20:08

  • Like
    0

@MR_HIGHWAY sempre info utili ed esposte in maniera chiara ed esaustiva.
Cloniamo anche te oltre a Bruna 🙂🙃

ChurchillFashion
Newbie
03/09/2020 | 13:16

  • Like
    0

@mayo64 sapevo che era brava e corretta, non pensavo potesse spingersi sulle vette di un PSE estremo...da clonare sta donna.

ChurchillFashion
Newbie
03/09/2020 | 11:42

  • Like
    0

@CANE.RESUSCITATO la beccherò libera prima o poi 😈 e verificherò di persona quanto da voi asserito.

ChurchillFashion
Newbie
03/09/2020 | 11:40

  • Like
    0

@bricconcello said:
@Gozzy87

Non ne sono sicuro....quando una ragazza del Wellcum mi diceva il nome...la mia testa è già altrove..e in più ero nella zona per andare fuori a fumare e passavano gruppi di 3 o 4 ragazze alla volta tutte nude....la fase del nome è molto importante...ma il mio cervello non voleva collaborare....

Comunque era 1.67, bionda con la coda...occhi verdi/grigio...tatuaggio su corpo e coscia...piercing sulla patata...non facile da far venire con il DATY....magari qualche esperto può intervenire

Sì, ti capisco, anch'io nell'ultima salita ho avuto difficoltà coi nomi 😅 Dalla descrizione sembra lei...l'unico dubbio è sui tatoo...non mi ricordo bene, devo tornare a controllare 😜😜

ChurchillFashion
Newbie
03/09/2020 | 11:38

  • Like
    0

@Segugio said:
@Gozzy87
Bruna

Mmm...forse Bruna se consideriamo un PSE non molto spinto...io l'ho sempre stanziata assieme ad Ilona...dovrei provare da sola.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI