AMiMePiase

Escortime

Commenti

AMiMePiase
Newbie
05/11/2020 | 22:08

  • Like
    1

@antanimascetti said:
Ottima rece,come sempre!Il sabato del party avevo avuto anche io degli approcci da ragazze che non mi avevano mai calcolato!Una su tutte,Evelyn(da non confondere con Evelina) che mi proponeva un daty per saggiare le mie note doti!

Non so dove avevano trasmesso il servizio delle iene al Wlc comunque Evelin l'aveva visto e ti aveva visto. Forse hai sbagliato a rifiutarla. Almeno nel daty è partecipativa, almeno con la mia lingua

AMiMePiase
Newbie
05/11/2020 | 21:51

  • Like
    1

@Mr_HIGHWAY said:
@antanimascetti
Grazie mille
Se appoggi la lingua su qualcosa di freddo come Evelin corri il rischio che ti rimanga attaccata. Poi son cazzi a staccarla.
Fatto bene a rifiutare.

Perchè? E' una delle più sensibili al daty, da soddisfazione. Confermata anche sabato

AMiMePiase
Newbie
03/11/2020 | 16:39

  • Like
    1

@Bepi81 said:
Che le ragazze abbiano intenzione di spostarsi ad esercitare la professione in Friuli e/o Veneto in attesa che il locale riapra il primo di dicembre?

Si anche questo. 2 vanno in quel di Vicenza. Non ho approfondito perchè non mi interessa. Di una mi ricordo anche il nome, l'altra, una sua amica, in questo momento mi sfugge. Comunque non dico i nomi.
in ogni caso vanno ad aggiungersi a probabilmente altre migliaia che si trovano su bakeca e qualt'altro.

AMiMePiase
Newbie
19/10/2020 | 12:59

  • Like
    0

@Elciulador69 said:
Ho visto le nuove foto di Dorina,gran bel telaio
@Mr_HIGHWAY tu che le conosci tutte è valida o è nel club fighe di legno?

Ci deve essere stato un cambio di ragazza, conservando il nome, rispetto alla Dorina che ho recensito il 17/10.

AMiMePiase
Newbie
17/10/2020 | 00:06

  • Like
    2

Wellcum 16/10/2020
La vedo sempre più ‘grigia’. Avevo pensato una settimana fa di salire venerdì 16. E ogni giorno i contagi aumentavano. Ma mi farete arrivare fino a venerdì pensavo.

Nel locale introdotte altre misure volte a evitare il contatto e l’assembramento. Il clima è un po’ irreale con tutte quelle mascherine in un posto del genere. L’aria di precario mi sembrava palpabile. Ho cercato di parlare di questo il meno possibile con le ragazze, che sono giustamente preoccupate.

Strada statale all’andata. Arrivo poco prima delle 13, non molta gente, durante tutta la giornata. Comunque incontrerò 3 amici con cui mi sono intrattenuto e che ringrazio della compagnia. Scrivo qualcosa anche stavolta, perché credo di avere qualcosa di interessante da raccontare.

1^ Casandra. E’ quasi un must. D’altronde lei mi piace ed è presente al mio orario di arrivo. Mi fermo qui perché già recensita. Vedremo per il futuro.

2^ Coco. Ero già stato con lei, a me sembrava 2 volte, lei se ne ricordava 1. Tutti 2 siamo rimasti sorpresi dalla piega che ha preso la camera, molto partecipata, sudatissima e anche very expensive. D’altronde si sa che gli extra costano e se ne sommi più di qualcuno alla fine avrai il totale. Comunque camera molto, ma molto, soddisfacente. Ero distrutto. “che poi ho tutta un’altra idea in testa” (Franceso Guccini, La Genesi) pensavo, adesso non posso più fare camere, magari ritorno a brevissimo. Purtroppo non erano neanche le 18:00.

3^Dorina. Prima volta. Bulgara al locale da credo una settimana. Capisce l’italiano, abbastanza, ma ancora non lo parla. Parla inglese. L’avevo vista, mi sembrava simpatica e le ho chiesto di salire. Non ho fatto interviste. Ho solo chiesto se baciava, che poi è una domanda retorica, la quasi totalità ti dirà che bacia. Per poi magari scoprire che bacia come si bacia un figlio. Camera più che buona. Bulgara vecchia scuola. Io non ero proprio in formissima ma mi sono divertito. Penso che quelli di “tutto nel settantello” troveranno soddisfazione. Fatela lavorare.

P.S. Se proprio dovesse volgere, momentaneamente, al peggio e comunque volete vedere qualcosa di bello, vi consiglio un giro tra le mie terre. Le terre del Prosecco patrimonio dell’Unesco. Penso possa andare bene anche come rito propiziatorio. Oggi 17/10 c’è la tappa a cronometro Conegliano-Valdobbiadene.
https://www.youtube.com/watch?v=4k9sxwEnBiE

AMiMePiase
Newbie
16/10/2020 | 08:52

  • Like
    0

@Mr_HIGHWAY said:
@AMiMePiase
Presente due anni fa circa.
https://veniamo.it/girl-detail/205

Grazie, mi ricordo che era tanto gnocca. Devo aver scritto anche qualcosa su di lei.
Solo che alla fine aveva cambiato atteggiamento rispetto all'inizio, aveva solo i soldi in testa.
Vedremo.

AMiMePiase
Newbie
16/10/2020 | 07:55

  • Like
    1

Ma Mirabella è la stessa che è stata al wlc qualche anno fa per un breve periodo?

AMiMePiase
Newbie
05/10/2020 | 16:40

  • Like
    3

Dopo parecchio tempo che non scrivo ho pensato fosse giunto il momento di dire qualcosa relativamente alla giornata di ieri. Un po’ invidio chi riesce a scrivere sempre qualcosa ad ogni salita, io se non c’è qualcosa che mi appaga e coinvolge particolarmente mi stufo e rinuncio.

Ieri giornata particolarmente impegnativa in più sfaccettature. Andiamo con ordine. Intanto decido non fare l’autostrada, in questo confortato anche da google maps che, evidentemente al corrente dei disagi, dava lo stesso tempo di 43 minuti tra Osoppo e Pontebba, uscita oramai abituale, sia facendo l’autostrada che la statale. Prima volta che faccio questa strada, bella larga e scorrevole. D’estate, e con le belle giornate, penso possa essere tranquillamente fatta sempre con soddisfazione. Tappa allo spaccio di Ugovizza per acquistare il cren con le mele.

Arrivo circa alle 13. Ho deciso di cambiare orario. Siccome io salgo, in primis, per scopare, arrivare a mezzogiorno con una scelta limitata di ragazze mi metteva stress. Credo manterrò questo nuovo orario. Il parcheggio era pieno più del solito e ho dovuto parcheggiare proprio appena dopo l’ultima camera esterna dell’albergo. Anche dentro, per me, l’affluenza era più che buona. Un amico, presente anche sabato, mi ha detto che c’erano più clienti domenica che sabato. Penso che molti abbiano approfittato dell’offerta entrata + hotel. A me è toccata una camera 5XX, quelle sottotetto, vi posso assicurare che ha piovuto tutta la notte, l’isolamento non è granch’è.

Vediamo al capitolo ragazze:
1^ Cassandra. L’ho già citata più di una volta per cui non mi ripeto. Se è la ragazza con cui ho fatto più camere un motivo ci sarà, almeno per me. L’ultima volta ho dato anche i voti, non lo farò più perché bisogna essere allenati anche a fare quello. I voti erano tutti troppo alti di almeno un punto. Un difetto che ha, e glielo ho detto, è che non è una che viene a buttarti le braccia al collo e a farti le moine. Se fosse più ‘ruffiana’, con quel corpo che si ritrova, potrebbe lavorare il doppio.

2^ Cristal. Prima volta. Non so se c’erano recensioni o feedback su di lei. Poco importa, le camere non sono mai fotocopie e uno deve anche provare. Camera incolore. Non ripeterò. Dalla sua ha un bel fisico. Non ricordo altro. Parla bene italiano perché vive in Italia. Credo debba essere annoverata tra le italiana, visto che suo padre lo è (con beneficio di inventario).

3^ e 4^ Melissa. Intervallate dalla cena. Ho segnalato più di una volta questa ragazza e ho visto che è apprezzata anche da molti altri. Ieri era overbooking e la ringrazio per la disponibilità accordatami.
Per cui che altro dire?

Potrei dire come l’ho conosciuta, anche a beneficio di quelli che ritengono necessario un terzo grado con tanto di stesura stenografica e firma finale.
L’avevo notata in una precedente visita al Wlc e mi ero promesso di conoscerla la volta successiva. Non c’era nessuna recensione che io sapessi. La volta successiva vado a presentarmi e facciamo una piacevole chiacchierata, anche perché lei parla bene italiano avendo lavorato per parecchi anni in Italia in tutt’altro settore. Abbiamo parlato, 10/15 minuti, del più e del meno, solite cose.

Solo una volta deciso di andare in stanza e scesi dagli sgabelli le ho detto in tono semiserio: chissà se questa bacia? E lei: bisogna provare per saperlo, con un’espressione del viso che ho ancora presente.
In camera, 10 minuti per prendere ognuno le misure dell’altro ed è stato subito feeling. Penso di poter dire reciproco. Per me solo inferiore alla moglie, ai primi tempi.

Chi mi conosce sa che non sono un adone e ho quasi il doppio degli anni di lei. Le ho spiegato che mai avrei fatto il fidanzato, tantomeno il fidanzato geloso, non pagante, che quasi non la lascia lavorare. Vado da lei solo perché mi trovo bene e per godere delle sue grazie che mi concede con generosità.
Le ho detto che sarò felice quando si emanciperà da questo lavoro. Per questo la sponsorizzo, perché spero sia presto.

P.S. Metto in conto che posso anche sbagliare a giudicare. Non dimentico mai le parole di mio padre: bisogna mangiare un quintale di sale con una persona per poter dire di conoscerla.

AMiMePiase
Newbie
01/09/2020 | 13:37

  • Like
    0

@ValentinoVale said:

@AMiMePiase said:

@wmam said:
Sono salito domenica 23/08 e volevo provare Alessia di cui più di qualcuno ne parla bene ma pultroppo mi sembra di averla intravista solo un paio di volte, era sempre in camera? Se così la prossima volta devo appostarmi all'uscita del camerino per beccarla.

No, era con il fidanzato di turno, che non ero io. Ma c'erano parecchie altre valide alternative.

bastava aspettarla come ho fatto anch'io e prima o poi la trovavi libera, comunque a mio personale giudizio merita anche doverla aspettare qualche ora.

Ma io non ho detto che l'aspettavo. Infatti l'ho vista liberarsi un po dopo le 21. Ho cercato di evitarla perchè io avevo già dato tutto

AMiMePiase
Newbie
25/08/2020 | 20:36

  • Like
    1

@wmam said:
Sono salito domenica 23/08 e volevo provare Alessia di cui più di qualcuno ne parla bene ma pultroppo mi sembra di averla intravista solo un paio di volte, era sempre in camera? Se così la prossima volta devo appostarmi all'uscita del camerino per beccarla.

No, era con il fidanzato di turno, che non ero io. Ma c'erano parecchie altre valide alternative.

AMiMePiase
Newbie
20/08/2020 | 21:44

  • Like
    2

@BoobLover said:

@superbomber79 said:
Salve, qualcuno ha qualche feedback su Mery e Casandra? Grazie

Per quanto riguarda Mery:

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/12654/wellcum-arnoldstein-hohenthurn-uno-dei-bordelli-piu-grandi-deuropa/p768#c26853

e

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/12654/wellcum-arnoldstein-hohenthurn-uno-dei-bordelli-piu-grandi-deuropa/p763

(commento di MR_HIGHWAY, devi scorrere un pò la pagina per trovarlo).

Su Cassandra non saprei, lascio la parola agli altri utenti.

Su Cassandra trovi quà
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/159899/wellcum-vacanza-5-7-agosto-by-b91/
oltre a mie considerazioni in più di qualche intervento.
Io sono un suo estimatore, pagante ovviamente.
Il fatto di aprire un nuovo topic per ogni recensione fa si che dopo alcuni giorni, se c'è più di qualche intervento, non trovi più niente, che che se ne dica.
Se si scrivesse nel topic ufficiale del Wellcum, uno va indietro anche di 10 pagine ma trova.
Vecchia polemica di 5/8 anni fa. Adesso si viene nuovamente invitati ad aprire un nuovo topic.
A suo tempo si era concordato che si poteva scrivere anche nel topic ufficiale, per chi se lo ricorda.
Lungi da me fare polemiche, ma già a suo tempo ho sostenuto che scrivere del Wellcum nel topic ufficiale del Wellcum è la cosa più sensata.

AMiMePiase
Newbie
17/08/2020 | 00:02

  • Like
    3

Domenica 16 agosto al Wellcum

Breve recensione che faccio per segnalare un nuova ragazza che ancora non è stata citata.
Aggiungo anche i voti a beneficio di Cristiano. In ordine di conoscenza:

Cassandra 9
Non c’è molto da dire oltre a quello che ho più volte scritto. Una delle mie preferite e con la quale ho oramai un più che buono feeling. Forse ha messo 1 o 2 kg che, per me, l’hanno migliorata rendendola più armoniosa.

Teodora 9
Anche su questa c’è poco da dire oltre a quello che parecchi hanno già scritto. Sempre performante. Anche lei con 1 o 2 kg in più, a mio parere, è migliorata, prima era troppo magra.

Entrambe le due di cui sopra erano notevolmente provate dalla mole di lavoro soprattutto dell’ultima settimana. Con entrambe c’ero già stato altre volte.

Natali 9,5
Un’autentica nuova perla. Ha iniziato al Wellcum ieri, immaginate questa ha visto solo oro finora. Ha 20 anni, romena, parla inglese, tedesco. L’italiano da 2 giorni, ma imparerà presto. Capelli mori, lunghi, con due treccine (così era oggi, ma si sa le donne possono cambiare facilmente). Faccia d’angelo e una dolcezza infinita, come piace a me. Stile fidanzatina tanto per capirci. Credo non abbia mai stazionato più di 10 minuti su un posto fisso perché l’ho sempre vista salire in camera. Con me c’è stata una buona intesa fin da subito tanto che ho prolungato all’ora. Domani vedrò di approfondire. Spero sia trattata bene, con rispetto.

AMiMePiase
Newbie
10/08/2020 | 22:30

  • Like
    2

@Bakul said:
@wellcum.at
Perché ai clienti che giungono nel locale non consegni una semplice scheda cartacea da compilare col nome delle ragazze con cui sono stati e il voto che gli attribuiscono? Scheda ovviamente anonima e facoltativa da riconsegnare all'uscita. Magari con uno spazio per eventuali commenti.
Sul fatto che ognuno ha un diverso metro di giudizio, ok, ci sta.

Condivido. Penso sia l'unica proposta fattibile. Semplice, pratica e facilmente applicabile.
Anch'io sono assolutamente contrario allo stato di polizia.
Vorrei chiedere a chi lo propone: ma vi piacerebbe nel vostro lavoro, a qualsiasi livello della catena vi troviate, essere costantemente controllato, giudicato, magari anche non imparzialmente, e con la costante minaccia di essere cacciato? Lavorereste bene?
Io amo le ragazze del Wlc. Non le considero dei nemici. Non le odio, neanche quelle che mi hanno trattato male.
Vorrei che vengano segnalate solo quelle con cui ci si trova bene. Sono contrario a creare liste di "cattive", perchè stimola i peggiori istinti umani (vedi i talk show dove i partecipanti sono stimolati a parlare male uno dell'altro).

AMiMePiase
Newbie
29/07/2020 | 22:35

  • Like
    0

@ValentinoVale said:
Visto che pensavo di salire per il fine settimana e su veniamo.it è sparita Alessia (dato che personalmente mi trovavo bene) qualcuno ha info

Un amico mi ha detto che torna fra 15 gg. Anche loro hanno la loro vita e i loro problemi.
Anch'io mi ero preoccupato un po'

AMiMePiase
Newbie
29/07/2020 | 22:33

  • Like
    2

@Davidrummer said:
Buonasera asinelli da monta

Ho un dubbio che mi assale: ci stiamo organizzando per una capatina invernale al Wellcum per fare i dovuti auguri di Natale alle girls . Ma avrei un paio di domande per i più esperti

.1) La mancanza del giardino estivo pesa notevolmente sulla vivibilità all'interno del locale, considerato anche il numero elevato di orsi che sfruttano (al meglio direi smile:le vacanze natalizie?
2) E soprattutto: com è il parco ragazze in quel periodo? Essendo tutte straniere ho il dubbio che magari molte tornino nel loro paese per il Natale.

Grazie a tutti voi trombatori!

Fammi sapere se trovi il veggente che sa darti tutte queste risposte.
Per Natale potremmo essere tutti morti

AMiMePiase
Newbie
29/07/2020 | 22:31

  • Like
    0

@Trentatre said:

@AMiMePiase said:

Cooperativa Agricoltori Valcanale - Caseificio di Ugovizza forse il tuo amico si riferisce a questa... fatto la spesa a dicembre così se ne stava bella fresca in macchina senza nessun altro accorgimento

Grazie, può essere, adesso mi documento

AMiMePiase
Newbie
29/07/2020 | 00:09

  • Like
    1

@Trentatre said:

@AMiMePiase said:

@estatico said:

condivido l'osservazione di prendere verso san daniele già alla rotonda della SS13 anzichè proseguire verso udine e li entrare in autostrada... ma visto che il tratto critico è poi quello degli scambi di carregiata e limiti per i lavori nel tratto con le gallerie.. perche non fare tutta la statale 13 ? io passo davanti al casello di gemona e guardando l'orologio già in varie volte non supero i 55 minuti di viaggio da lì a quando passo sotto la A23 all'altezza del casello di tarvisio ...

Ci avevo pensato l'ultima volta che sono salito ed ero in forte anticipo. Intanto esco sistematicamente a Pontebba, si allunga di non più di 5 minuti ed il paesaggio è decisamente bello.
Un amico mi ha detto che a Pontebba, nella latteria sociale, o comunque in strada si può trovare dell'ottimo formaggio, anche di malga. Bisogna dotarsi, mi devo dotare, di una borsa termica perchè il formaggio tende a "sudare".

AMiMePiase
Newbie
28/07/2020 | 23:35

  • Like
    0

@estatico said:
Wellcum, 24-26 luglio

Un complimento sincero per l'ottima rece. Anche ben impaginata e piacevole per la lettura, oltre che interessante.

Viaggio: Avviso minatorio annuncia code dopo Venezia, vabbè, si sa, devio per Belluno – Udine via SS. 13. Ottima scelta, fino a Cimpello è una meraviglia: ero quasi da solo. Sulla statale nemmeno la solita filetta a Casarsa … mi sento quasi offeso … in quarantacinque minuti sono a Udine. Bene, penso, a gonfie vele.

Volevo farti notare che una volta arrivato a Cimpello non dovresti andare sulla SS. 13 (Pontebbana) ma proseguire dritto per San Daniele del Friuli e quindi risalire in autostrada a Gemona. Oltre a risparmiare Km e tempo, troveresti anche un paesaggio decisamente migliore.

Holly: (già Candy al Marina): quando ho letto sul forum il gentile avviso di questo gradito arrivo al Wellcum, sono stato veramente contento. L’avevo conoscuta negli ultimi giorni del Marina (io vado in vari club per trovare le magrissime che mi piacciono tanto) e con la chiusura non avevo più potuto usufruire dei suoi favori, con grande dispiacere. Quindi vi dirò che sono arrivato in loco col preciso desiderio di iniziare questa avventura con lei, e così ho fatto.
Mora, capelli di solito legati, skinny, ma con le opportune protuberanze, anteriori e posteriori, gambe lunghe magre, è di un sexy micidiale per i miei gusti, specie in alcune posizioni che ne esaltano la sinuosità delle forme. La vista (e presa) da dietro è uno spettacolo. In stanza è molto disponibile e spiegandole ciò che si vuole di solito non si tira indietro. Con lei ho fatto diverse camere nei tre giorni.

Sai che non ho presente questa Candy al Marina (sono negato per i nomi). Dove stanziava al Marina. Qualche indicazione. Se era così sexy dovrei averla notata al Marina. Grazie.

AMiMePiase
Newbie
27/07/2020 | 22:12

  • Like
    1

@Mr_HIGHWAY said:
@AMiMePiase
Anche se ci aggiungo LUNA suppongo.

Certo. Ci sono centinaia di migliaia di donne della tua età in Italia.

AMiMePiase
Newbie
27/07/2020 | 22:07

  • Like
    2

@Mr_HIGHWAY said:

A CAYENNE si. Anche a MARTA e LIANA. E sono tre. Per ora.

Statisticamente irrelevante

AMiMePiase
Newbie
27/07/2020 | 21:46

  • Like
    3

@SPERMINATOR said:

@estatico said:
Belen non mi ha fatto problemi del genere, né altri, in ben tre camere, quindi lo ha fatto e come, seguirà recensione, la ragazza è riservata ma valida, che non vi siate capiti?

Nota tecnica:
PRE O POST COVID, in riferimento alla chiusura del club?

post covid.
anche a me non ha fatto problemi, e l'ho pure scritto. Non quà per fortuna altrimenti chissà quali commenti.
Mi sono bastati i commenti per il fatto che ho stanzato Antonia. Poi ho notato che l'hanno nominata cani e porci.
Raramante intervengo in queste discussioni che sinceramente non mi piacciono.
Ma nessuno pensa a com'era quando aveva la metà degli anni che ha, cioè vicino agli anni di Belen.
O pensa che nascono geneticamente 'puttane'. E che una possa essere: "Lei è alle prime armi, anche un po' imbranata se vogliamo, e di una dolcezza infinita".
Meno film porno. A nessuna donna, se non nella finzione dei film, piace essere trattata come carne da macello, ed essere, non tanto metaforicamente, squartata.

AMiMePiase
Newbie
10/07/2020 | 08:43

  • Like
    0

@Trentatre said:
per me una novità: Clara (https://www.veniamo.it/girl-detail/476 sperando che venga aggiornato al più presto con le foto) provenienza Vienna (fun palast) ragazza molto valida, appena si adatta al diverso tipo di clientela diventerà moolto richiesta

Si ma intanto deve imparare a togliersi le scarpe prima di salire sul letto perchè fa tanto da "sbrighiamoci, non ho tempo da perdere"

AMiMePiase
Newbie
04/07/2020 | 00:39

  • Like
    0

@Bakul
Sulle prestazioni il mio era un discorso generale sulle ragazze conosciute. Per me era la prima volta che andavo con Antonia, per cui con lei non avevo termini di confronto.

AMiMePiase
Newbie
04/07/2020 | 00:23

  • Like
    2

Vediamo di scrivere 2 righe sull’ultima giornata. Dopo me ne starò zitto e leggero volentieri quelle degli altri.

Prima camera con Gya. Magra!? In grandissima forma, in tutti i sensi. Una performer di primordine, come non mai. Non vorrei sbagliarmi ma ho avuto l’impressione che l’astinenza abbia decisamente giovato alle prestazioni. Il primo giorno, mercoledì, più di qualcuna, aveva voglia anche non solo di soldi.

Seconda camera con Antonia. Abbiamo avuto di incrociare lo sguardo mentre stavo parlando con un amico. Credo di essere un buon osservatore e in 3 giorni che ho passato li dentro ho avuto modo di osservarne parecchie compreso anche lei. Mi avvicino e facciamo una bella chiacchierata. Lei mi conferma che non bacia. Le dico che non ha una buona reputazione nei forum e lei mi risponde che lo sa ma che lei avvisa sempre prima cosa non fa (sinceramente io non sono un lettore accanito, e leggo solo 2 forum, e sarei grato a chi mi segnalasse la o le recensioni negative su di lei, sarei curioso di leggerle). Siamo andati in camera da ½ ora, perché le dico che è difficile superare la ½ ora se non c’è il bacio. Mi sono trovato bene. Così bene che:

Terza camera con Antonia. Mi era successo ancora, ma credo di poter contare sulle dita di una mano il numero di ragazze che mi hanno provocato una tale infatuazione. Altra ½ ora passata bene. Anzi abbiamo sforato. Spero di rivederla in futuro, anche per fare un po’ di sesso “trasgressivo”, norme anti-covid permettendo.

AMiMePiase
Newbie
01/07/2020 | 22:59

  • Like
    5

……Davanti alla sua porta c'era lei che lo aspettava. Tutto come prima e non chiedeva di più….. (viaggio di un poeta, dik dik).

Queste frasi riassumono benissimo la nuova situazione del wellcum. Le uniche differenza sono che misurano la temperatura all’entrata del parcheggio, che ci sono in giro qualche igienizzatore per le mani e che attorno al bancone del bar gli sgabelli sono posti a circa 1,5 metri uno dall’altro (ma non fissati). Non me ne vengono in mente altre. Nessuna porta la mascherina, ma anche se si va in un supermercato è così. L’area wellness è tutta aperta, nella palestra in cui vado hanno chiuso le docce e penso che ad Abano Terme forse non hanno ancora aperto. Buffet aperto e tutto come prima.

O noi in Italia ci hanno ossessionato o qui sono degli incoscienti. Fanno pensare queste cose. Boh. Ognuno tragga le conclusioni che vuole.

Prima di ritornare al locale, volevo segnalare che hanno messo più di qualche autovelox all’uscita delle gallerie tra Gemona e il confine. State attenti ai 110 km che sono il limite in quelle gallerie.

Parco ragazze, è difficile dire ma penso non fossero più di 50 e nessuna di nuova. Per me è la nota dolente in questo momento. Vedete sul sito veniamo.it. Oltretutto i 4 mesi di riposo sono stati deleteri per la linea per più di qualche ragazza. Mi è stato detto che ne sono alle visite mediche parecchie che vedremo prossimamente. Speriamo bene perché in questo momento il parco ragazze per me lascia a desiderare.

Nell’ordine sono stato con: Alessia, Evelin, Cassandra, Clara (l’unica con cui non ero mai stato e l’unica con cui non ho avuto feeling) e Anisia. A parte l’eccezione, con tutte le altre mi sono trovato bene. Le conoscevo già (non chiedetemi cosa ho fatto e cosa hanno fatto le ragazze, ci sono delle regole e tutti noi siamo rispettosi delle leggi. Leggete l’inizio dei dik dik).

Domani si replica. C’è anche il total naked. E vediamo se è vero che arriverà già domani qualcuna di nuova. Tanto vi dovevo. Alla prossima.

AMiMePiase
Newbie
26/06/2020 | 08:54

  • Like
    2

Speriamo che le ragazze non leggano questo forum altrimenti le troverò stressate con tutte 'ste caicole'
@wellcum.at se riesci a fare uno sforzo e pubblicare qualche foto o indicazione delle nuove. Grazie

AMiMePiase
Newbie
18/06/2020 | 12:10

  • Like
    1

@wellcum.at
Non metto in dubbio che ci fosse quella scheda. Spero non si metta in dubbio che io non l'ho mai vista. Un mesetto prima della chiusura ho fatto una recensione veramente negativa su TEA, e se avessi visto la scheda l'avrei compilata con il sangue.
(Faccio rarissimamente recensioni totalmente negative. Lo faccio solo se ritengo che la ragazza abbia volutamente e di proposito contribuito a rendere la camera pessima).
Non mancherò di farlo la prossima volta.

AMiMePiase
Newbie
14/05/2020 | 21:42

  • Like
    4

@asceta_pentito
non capisco dove stà il problema. Se ancora non possiamo muoverci fra regioni e, al di là delle congetture o delle supposizioni, non si sa quando lo si potrà fare, è ovvio che non si potrà attraversare il confine.
Il 15 giugno è fra un mese. I paesi seri fissano delle date con largo anticipo in modo di avere un obiettivo e che gli interessati si possano preparare.
Noi non sappiamo neanche il 18 di maggio cosa si potrà riaprire, se linee guida saranno obbligatoriamente quelle dell'Inail, per certi versi inapplicabili, o se le potranno decidere le regioni.
Questi comportamenti vengono visti anche dalle nazioni confinanti per cui noi saremo sempre gli ultimi, ma non perchè gli altri sono cattivi, ma perchè non siamo seri ma improvvisiamo in tutto.

AMiMePiase
Newbie
25/11/2019 | 22:49

  • Like
    0

Be speriamo che non ci siano.
Serve carne fresca, idem per Flavia.
Però non voglio fare polemica sui gusti.
Ho telefonato per chiedere della mia preferita e al secondo tentativo mi ha risposto.
Sabato ci sarà, per cui ci sarò anch'io.
Se c'è qualche altro, una birretta volentieri.

AMiMePiase
Newbie
10/10/2019 | 22:39

  • Like
    0

@Gino_P.
.....Una botta in un FKK, tra viaggio ingresso e albergo costa 250 euro,.....

Sei senz'altro una persona estremamente positiva che vede la vita in rosa.
Facciamo 2 conti al minimo: 50,00 tra gasolio e autostrada, 85,00 ingresso, 60,00 albergo e siamo già a 195,00. con 1 giro di giostra al minimo (70,00) siamo già a 265,00. 1 o 2 drink vogliamo farli? E un extra vogliano concedercelo?
E poi 3 è il minimo sindacale, Tu non vorrai mica metterti contro Londini e la Comusso?

AMiMePiase
Newbie
23/09/2019 | 11:24

  • Like
    0

@techno deve essere un'altra perchè io sabato non l'ho vista vista. D'altronde se si trova ancora nel sito del Wlc difficilmente è all'Andiamo.
Approfitto per dire 2 parole, non farò una vera recensione perchè sono stato con quelle ho già recensito: Claudia e Sarah e mi sono trovato molto bene.
Rispetto al 10 agosto la line-up delle ragazze è migliorata molto. Parecchie di interessanti. Claudia, esteticamente stratosferica, festeggiava il suo compleanno e dopo le 20 lei e alcune amiche si sono messe a ballare e bere e non ce n'era per nessuno.
Questo mi ha penalizzato un po', come mi ha penalizzato il fatto che Roxana, nuova da alcuni giorni, molto interessante, prima lavorava in Germani apettava un cliente, cosa che si è verificata, che la tratteneva per parecchie ore.

AMiMePiase
Newbie
05/09/2019 | 22:01

  • Like
    0

La Maria ex Marina, non so che nome abbia quì, presente a meta agosto non è certo siliconata e neanche milf.
E' tutta naturale e avrà 25 anni o poco più. Prestazioni buone, Tipa tranquilla.
Probabilmente si parla di persone diverse.

AMiMePiase
Newbie
18/08/2019 | 09:11

  • Like
    0

AMiMePiase
Newbie
11/08/2019 | 20:16

  • Like
    1

@Bakul
credo di poter dire che uno dei motivi del successo del Wlc sia stata la decisione, io ero presente il giorno della riunione, di non considerare il bacio oggetto di trattativa mercantile.
O baci o non baci. Anche nel bacio ci sono mille sfaccettature. L'importante, per me, è di non dover trattare. Non voglio stress da bazar. La maggioranza delle ragazze del Wlc credo non bacino. Ci sono stato anche con parecchie di queste senza problemi.

AMiMePiase
Newbie
11/08/2019 | 17:29

  • Like
    2

“Agosto, Andiamo. È tempo di migrare.”
L’ultima volta c’ero stato il 1^ maggio e ne avevo fatto anche una recensione non proprio entusiasta
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/2170/andiamo-a-villach-le-recensioni-sulle-ragazze-dell-andiamo/p393
Ho pensato di approfittare di questa nuova svolta per andare a rivisitare il locale (sono dell’opinione che non bisogna aspettare sempre la pappa pronta).

Il locale è come dall’ultima recensione “Bello, tirato a lucido, direi lindo”. Il mangiare è stato squisito, alla sera c’era un filetto che si scioglieva in bocca (c’era una persona esterna che se ne occupava). La festa è stata molto bella e partecipata, con ballo brasilero e alla fine anche spettacolo erotico con Soraya (che non ho visto perché dopo la 5^ avevo solo voglia di andare a dormire. E si voi giovani, e meno giovani, non aspettatevi un futuro tranquillo, avrete sempre più bisogno di antiossidanti, se volete mantenervi in forma).

Capitolo ragazze, il più importante. Ho realizzato che l’ultima volta sono stato sfigato, ben 2 delle ragazze che ho stanzato non c’erano, Claudia, la migliore della giornata, e Sara, perché il 1^ maggio era vicino alla loro pasqua. Le ragazze non saranno state 60, ma certamente ben più di 40 c’erano. Mi sono stupito che siano riuscite a radunarle tante della mia ultima visita. Livello buono. Hanno puntato un po’ sulle ex Andiamine e altre ragazze/donne diciamo ‘milf’ nel senso buono del termine, ragazze sopra i 25 anni, ben tenute. Un genere che mi piace molto. C’erano ovviamente anche le giovanissime.

Justine. Prima camera con lei. L’avevo vista al ristorante e mi piaceva, ma non l’avevo riconosciuta. Sara lei a presentarsi. Era una delle mie preferite, mi è venuta in mente l’acquasantiera di @Vampire, ma come molte, più fidelizzi e meno ti danno, si parla, credo, di oltre un lustro fa. Ma l’inquilino del piano di sotto, inquilino che però comanda, ha detto di sì. Comunque è una più che bella ‘milf’.

La stanza in cui sono stato con Justine era a dirimpetto al “Sado Maso Studio”. Uscendo siamo andati dentro. Purtroppo non avevo il telefono con me per una foto. E’ uno stanzone con di tutto, penso il top per gli amanti del genere. Mi è venuto in mente @Happy Nirvana che so che gli piacciono queste cose e che aveva chiesto se c’era una stanza del genere. Justine s’è anche proposta, non ricordo con precisione le sue parole ma la sostanza era che “batte bene”. Magari se si impegna come a scopare, non ne esce un gran che, però la stanza è bella.

Luana. Anche questa è stata lei a salutarmi per prima, ma l’avevo riconosciuta. Mi ricorda che aveva cominciato 7 anni fa e che probabilmente ci eravamo conosciuti allora. Oltre che all’Andiamo aveva lavorato al Wlc, dove ci siamo visti l’ultima volta, e al Globe. Se la tirano un po’ le ex Globuline. Era nota con un altro nome che ha cambiato per motivi che non stò qui a raccontare, rispetto la sua privacy. Mi ha fatto molto piacere rivederla. Non è proprio una tigre del materasso, però abbiamo continuato a salutarci e a parlare per tutta la giornata.

Claudia. Chiuso il capitolo con la ‘storia’ non mi restava che guardare al presente. Parecchie ragazze si sono messe a giocare in piscina, anche dentro. Ho adocchiato una bella con i capelli rossi, che come le altre era impegnate solo al gioco in piscina, mentre io avevo la voglia, per non dire altro, al top. Per cui ho chiesto a Luana, che giocava con lei, di presentarmi la sua amica. 21 anni, veramente bella anche di viso, mi dice che al locale da 2 anni. Ma come mai non ti ho vista? Il primo maggio non c’era. Un amico poi mi dirà che ha lavorato anche dietro il bancone. Buona camera, io ero predisposto più che bene. Senz’altro da riprovare, ma quando?

Vittoria. Bella ragazza skinny, comunque non magrissima. Per distinguerla porta gli occhiali. E’ una studentessa, fa il periodo estivo, se non ho capito male fra una settimana se ne ritorna in Romania. E’ stata quella che mi ha baciato meglio. Buona camera, si impegna molto.

Sara. Bella bionda. Mi dice che al locale da 5 mesi, anche lei mancava il primo maggio. L’avevo vista insieme a Claudia. Mi sembrava Rubi, di cui dal proiettore continuavano a diffondere le sue immagini ventenni. Forse c’è ma non ieri? Comunque Sara si dimostra partecipativa e ne uscirà una buona camera.

Riassumendo una bella giornata. Le ragazze erano tutte in 2 pezzi, complice la festa mi diranno. Verso sera più di qualcuna si spoglierà. Del wlc c’erano Miruna e Francesca, del Marina ho visto Angy, Maria, Soraya e Criss. Comunque c’è da migliorare ma perché vengano le migliori, penso che il locale debba girare bene.

La nota dolente è il bacio, per quasi tutte oggetto di pagamento. Credo ci sia ancora la mentalità di quando il locale andava male e da ogni cliente, che probabilmente non ritornava, bisognava prendere il massimo. E poi le nuove vengono istruite così. Ad un mio amico, presente ieri, una ragazza nuova lo aveva giovedì, al primo giorno di lavoro, baciato molto bene. Me l’ha indicata e al 3^ giorno alla mia domanda: you kiss in the room, lei mi ha risposto testualmente: you pay more.
Spero di sentire altre voci sul locale. Alla prossima.

Escortadvisor escorta Bookingsescort_right Escortime moscarossa_right Haima_desktop escortinn Mille_erotici_desktop Oceano_home Escort Direcotory Escort forum wellcum_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI