Andiamo

AMiMePiase

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

AMiMePiase
Newbie
19/11/2022 | 16:44

  • Like
    1

@MelaGogo
Complimenti per la recensione. Ma c'è stata anche una seconda camera?

AMiMePiase
Newbie
02/07/2022 | 20:30

  • Like
    1

@Tergeste83 said:

Location 7: tutto pulito e in ordine però il fatto che metà delle camere sopra l’arena hanno l’aria condizionata e altre no crea code in attesa… comincia a vedersi qualche piccolo dettaglio mancante che non la direzione precedente non succedeva

Be non esageriamo. Non è che la nuova direzione ha fatto sparire l'aria condizionata da qualchje camera. E' sempre stato così, quelle costruite in aggiunta sono state fatte senza aria condizionata, senza un minimo di lavandino e senza neanche un qualcosa dove appoggiare gli occhiali

AMiMePiase
Newbie
29/06/2022 | 22:39

  • Like
    1

@ir_pelato
Ciao amico, credo ci siamo conosciuti ad una tua risalita l'estate scorsa.
Complimenti per la recensione, ma come devo interpretare il tuo finale "il wellcum restera sempre una certezza". Se non ho inteso male, nessun FK degno di questo nome. Una certezza di una morte "dolce" quindi. Ho ho inteso male?

AMiMePiase
Newbie
26/06/2022 | 20:26

  • Like
    3

@Amatorcortese said:
Sono stato di recente in camera con RAISA e vorrei dare la mia opinione sul tipo di prestazione offerto da lei, perché la ragazza ultimamente sembra essere stata penalizzata parecchio da alcune recensioni negative e trovo che sia giusto - per dovere di cronaca - precisare certi punti controversi che la riguardano. Come molti sapranno si è rifatta il seno, fino a tre mesi fa per me una meraviglia della natura, molto morbido e abbondante ma anche come si può immaginare un po' cadente. In conseguenza di ciò, purtroppo le sue tette adesso risultano piuttosto dure al tatto e presentano due cicatrici abbastanza evidenti, che forse con il tempo spariranno. Per questa ragione in sala lei porta sempre il reggiseno, anche nei giorni dedicati al total naked, chiedendo di tenerlo persino in camera, però limitatamente alle fasi più concitate e sballonzolanti del rapporto sessuale, in particolare durante la pecorina. Nel resto del tempo passato in intimità accetta comunque di toglierlo e farsi guardare. Ma la domanda fondamentale è forse un'altra: questi due nuovi globi almeno se li lascia toccare? Si' (con una certa ritrosia), a patto di farlo in modo delicatissimo, senza stringere e senza esercitare una pressione eccessiva. Sulla questione dei baci come già scritto ne concede pochi sulle labbra e appena accennati, ma consente senza problemi quelli sulla guancia o in altre parti del corpo. Una ragazza quindi che fatica un po' a lasciarsi andare e può sembrare freddina in stanza, ma io ritengo che non lo faccia assolutamente per cattiveria o volontà di fregare il cliente, piuttosto per un suo limite personale, infatti come atteggiamento resta sempre tranquilla, nel sesso collabora senza protestare e non cerca mai di spillare soldi extra. Esistono sicuramente tante ragazze più coinvolgenti in grado di dare maggiori soddisfazioni, però.. Raisa è bellissima, penso quasi di poterlo affermare in modo oggettivo, possiede due occhi che uccidono, di un azzurro strabiliante, un viso perfetto da angelo e un corpo stupendo, quindi forse queste caratteristiche possono renderla interessante nonostante tutti i paletti fin qui menzionati.

Premetto che non conosco questa RAISA ma trovo ridicolo che ci siano delle persone che la sponsorizzano perchè "consente senza problemi quelli sulla guancia" o perchè "possiede due occhi che uccidono". Tutte considerazioni assolutamente personali. Non tutte sono portate per questo mestiere, e dopo tutto quello che hai scritto, ripeto non la conosco, mi fanno dire che questa è una di quelle non portate per questo mestiere. Magari sarà una grande moglie.

AMiMePiase
Newbie
09/05/2022 | 21:30

  • Like
    3

@bagascia said:
Massima solidarietà anche da parte mia,fatti valere in sede legale... purtroppo questo comportamento delle rom sono sempre più frequenti, soprattutto delle teen,io nei vari locali che frequento o frequentavo,se devo andare con una rumena, punto le milf vecchia scuola,con recensioni positive, sennò cerco proprio di evitarle

Non voglio polemizzare ma a mio parere non sono le teen, quelle che hanno iniziato da poco, a creare problemi. Sono quelle smagliate da ben più di un lustro di meretricio, che sono sui 30 o più, e non sono riuscite a ritagliarsi la loro vita.
D'altronde se non diamo fiducia alle giovani a chi lo dovremmo dare? Alle milf che stanno diventando granny.

AMiMePiase
Newbie
27/02/2022 | 23:04

  • Like
    2

Scrivo due righe della salita di oggi domenica 27, anche se non ne ho una gran voglia. Domenica era il mio giorno standard di salita dove si era creato un bel gruppetto di colleghi, e anche qualche amico, con cui mi intrattenevo piacevolmente. Ne ritroverò, con piacere, molti anche oggi.

Mi ero riproposto di fare 2 camere, massaggio e varie saune e bagno turco. Non era prevista l’orda di orsi che ha fatto saltare tutti i piani. Quando mi sono reso conto che era arrivata la massaggiatrice, aveva prenotazioni fino a sera. Non ho fatto nessuna sauna ne bagno turco perché erano sempre troppo affollate per i miei gusti. Più di qualche amico era arrivato a sera a zero titoli perché spiazzato dalla situazione. E Cristiano mi ha detto che passata la prossima settimana, o forse già dalla fine della prossima, non ci sarà più nessuna restrizione.

Prima camera Anabell. Con lei sono stato molto fortunato, l’ho beccata alle 13:00 al suo arrivo e dopo quattro chiacchiere siamo saliti. Un’ora al top. Si lei è una di quelle che premiano i clienti abituali.

Seconda camera Trisha. Sedeva di fianco ad Anabell ed è per questo che l’ho notata. Non l’ho trovata mai coinvolta, non è riuscita a coinvolgermi. E oramai mi conosco. Se non c’è feeling, se non c’è coinvolgimento non ci sono cazzi. Dopo questa ho deciso di dedicarmi al social.

Avrei potuto fare una eccezione per Helena, veramente una gran bella fighetta per i miei gusti. Perennemente occupata con una persona. Non so se era sempre il solito russo.
Bruna mi ha detto che Ilona rientra giovedì. Io non sarò al Wlc per un pezzettino per cui trattatela bene. Dovrebbe avere il seno nuovo.

Alla prossima.

Non credo che molti conoscano questo gruppo rock di Treviso. Spero sia apprezzato.
Radiofiera “me ciamo fora” https://www.youtube.com/watch?v=Nx0kh5Tw1DY

AMiMePiase
Newbie
17/02/2022 | 23:05

  • Like
    4

Non molto tempo fa, direi nell’era tra il primo e il secondo picco pandemico, parlavo con il mio medico di famiglia, non molto più giovane di me, della pensione, della necessità di tenersi in forma e di tenersi occupato. Lei proponeva anche il volontariato, che oltre a far del bene al prossimo crea anche un senso di serenità in chi lo fa. E comunque non dimenticherò mai le parole della dott.ssa Paola: “Si ricordi signor Luca, antiossidanti di primissima qualità allo stato più puro possibile, possibilmente sotto i 25 anni”.

Confortato da queste prescrizioni mediche, eccoci qua a fare del bene (volontariato) e possibilmente a riceverne (antiossidanti). Hanno ricominciato con i cambi di corsia, lavori infiniti. Sono tornato alla solita abitudine di uscire a Pontebba e di farmi la bella statale. Nessun controllo ne all’andata ne al ritorno. Arrivo ad Arnoldstein verso mezzogiorno con un bel sole. Noto subito che non ci sono molte macchine. All’inizio decisamente pochi uomini che poi aumenteranno un po’.

Prima camera Belen. 23 anni. Ero stato con lei una volta ai suoi inizi, credo 2 anni fa. Non mi ricordavo molto, mi ricordavo che apprezzava il daty. Era tra i miei obiettivi. Ha smesso con quel lucida labbra rosso che, secondo me, allontanava i clienti. E’ stata una camera più che buona. Siate gentili, creativi e un po’ audaci e vi darà più di quello che vi aspettate. Io sono stato anche fortunato perché in quel momento non avevo concorrenza.

Seconda camera Mika. Inaspettatamente inoperosa. Camera decisamente incolore rispetto alla recente precedente.

Terza stanza Lilly. Si la massaggista. Non avevo mai curato questo aspetto perché non ne sentivo il bisogno. Invece stavolta ero venuto anche per questo. Non sapevo che ci sarebbe stata Lilly, mi ha fatto piacere reincontrarla. Mi ha detto che si alterna con sua sorella, bellissima donna, ogni 10 gg. Aveva reiniziato proprio oggi. Molto professionale. Adesso mi fa male dappertutto, vedrò i prossimi giorni se avrò dei benefici.

Quarta camera Anabell. Lei è una Donna con la D maiuscola. A volte avviene quel qualcosa di indefinibile, saranno le congiunzioni astrali, che fanno si che una camera tra due quasi sconosciuti si trasformi in una camera memorabile con il coinvolgimento di entrambi. Be oggi è stata così.

Entrambe le ragazze con cui mi sono trovato bene hanno apprezzato il Durex Pleasuremax con rilievi e nervature. Mi dicono che si sentono. Cosa non si fa per le donne.

Alla prossima.

Come può uno scoglio
Arginare il mare
Anche se non voglio
Torno già a volare
……..
https://www.youtube.com/watch?v=5FO2KD7CDFI

AMiMePiase
Newbie
07/02/2022 | 12:35

  • Like
    2

@ir_pelato la mia voleva essere ironia. Quando ritorneranno saranno si affamate ma di soldi.
Chiudiamola quà dai.

AMiMePiase
Newbie
07/02/2022 | 09:11

  • Like
    0

@ir_pelato si mi ricordo di te. Però tu vuoi vincere facile. Ad aprile ci sarà il pienone di ragazze. Ritorneranno affamate di sesso. Stammi bene

AMiMePiase
Newbie
06/02/2022 | 22:27

  • Like
    1

Dopo oltre un mese e mezzo dall’ultima salita ho pensato fosse giunto il momento di andare a visitare il beneamato Wellcum nonostante il plan fosse implacabile a dirmi che non c’era nessuna delle mie favorite.

Traffico ridotto ai minimi termini sia all’andata che al ritorno. Al ritorno mi domandavo quanto tempo ci vorrà a tornare a una vita normale, partendo dal presupposto che ne usciremo. Molti si sono abituati a chiudersi in casa.

Decido di fare l’autostrada fin dentro l’Austria per evitare zone ghiacciate (il termometro non scenderà mai sotto i 4 gradi) e per evitare controlli all’uscita (che infatti non ci saranno). Mi fermo al confine a fare la vignetta, l’ufficio è chiuso e hanno istallato 4 macchinette automatiche. Nonostante sia multilingue il tutto è risultato abbastanza macchinoso, tutt’altro che user friendly. Non accetta soldi ma solo carte, anche bancomat. Bisogna dare la targa. Deviazione per controllo e stavolta mi ha controllato sia il green pass (sono vaccinato 3 dosi) e anche la nuova ‘digitale vignette’, con l’addetto che controllava che il numero di targa indicato coincidesse effettivamente con quello della vettura.

Arrivo al Wellcum poco prima di mezzogiorno e noto con piacere che nel parcheggio ci sono parecchie macchine. L’affluenza di uomini a mio parare è stata buona. Bisognerebbe ricordarsi com’era 2 anni fa in questo periodo. Non credo tanto superiore. Giovani sotto i 30 anni penso non ce ne siano stati, non possono avere le 3 dosi. Comunque, come fatto notare da più di qualcuno, anch’io ho notato che scopano poco. Forse è un’abitudine indotta dal covid.

Il plan non dava nessuna delle mie favorite, e anche Anabell, data per presente, non si vedrà. Così anch’io avevo la scusa per limitare le camere. Tutte nuove comunque.
Prima camera Amalia. Bella ragazza bionda/castana, non ho chiesto l’eta che sarà sui 25, fisico naturale bello tonico. Siede sul divanetto all’uscita in piscina, quello in fondo. Si impegna molto, camera buona. Carente nel fk. Parla bene italiano perché esercitava a Montecatini. Dice che si trova bene al Wlc, e che è arrivata nel periodo peggiore.
Seconda camera Mika. Mi ero riproposta di conoscerla visto che più di qualcuno l’aveva citata. Bella ragazza bionda, piccolina ma tutta proporzionata. Sempre sorridente e gioviale. 19 anni. Oramai capisce anche l’italiano. Si impegna tantissimo e bacia molto bene. Anche i 2 amici, con cui ho passato parte del tempo, l’hanno portata in camera e ne sono usciti contenti.
Queste sono le ragazze di cui ha bisogno il Wlc.

Adesso farò passare un po’ di tempo nella speranza che arrivino altre brave ragazze e qualcuna delle mie preferite. Ci siamo salutati con Cristiano, però mi sono dimenticato di chiederle se fra i nuovi arrivi è prevista anche Casandra. Approfitto di questo spazio. Alla prossima, sperando sia presto.

Un po’ di musica ‘vivace’

AMiMePiase
Newbie
05/02/2022 | 16:08

  • Like
    0

@Grancereale said:

@AMiMePiase said:

@Grancereale said:

@dimpiz said:
Denise
https://www.escort-advisor.com/recensioni/3802884068

Ma è sul serio Denise del Wellcum?
Ne sei certo?
E' una delle mie preferite

Certo che è lei. vai a trovarla quì
https://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/arianna-sono-per-la-prima-volta-in-citta-per-pochi-giorni-it1cnuxbe/

Ma le foto degli annunci non sono le sue allora... Denise ha una farfalla tatuata sulla schiena. In queste foto non c'è 😁

Puliscono per privacy (per non farsi riconoscere).
Gya ha tutto il braccio destro tatuato.

AMiMePiase
Newbie
05/02/2022 | 13:35

  • Like
    0

@Grancereale said:

@dimpiz said:
Denise
https://www.escort-advisor.com/recensioni/3802884068

Ma è sul serio Denise del Wellcum?
Ne sei certo?
E' una delle mie preferite

Certo che è lei. vai a trovarla quì
https://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/arianna-sono-per-la-prima-volta-in-citta-per-pochi-giorni-it1cnuxbe/

Visto l'imminente rientro, consiglio il wellcum di cambiare le foto del sito e di farsi dare le foto molto più belle che usa negli annunci.
Idem per Gya.

AMiMePiase
Newbie
03/02/2022 | 09:04

  • Like
    0

@insider said:
@Italia77
https://app.euplf.eu/#/
Eccolo

Ma avete provato a compilarlo?
La traduzione in alcuni punti è incomprensibile.
Di una macchinosità più unica che rara.
Sono arrivato a metà, penso che butterò via tutto e rischierò.
Anche il mio tempo ha un valore.

AMiMePiase
Newbie
28/01/2022 | 13:15

  • Like
    0

Purtroppo tutto questo è indicativo, al di là delle recensioni, della situazione del Wlc.

AMiMePiase
Newbie
28/01/2022 | 13:09

  • Like
    0

@Spingobene said:
Morgana mai vista ma veramente strafiga ! Sett prox salgo a Milano! Provo a contattarla 😁

https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Morgana-120046
Si è strafiga confermo. Non se se hai visto ma è quasi tutto extra:
Venuta in bocca supp. 50.00 EUR
French Kissing supp. 30.00 EUR
Pompino senza preservativo supp. 30.00 EUR
Gola Profonda supp. 50.00 EUR
Striptease/Lapdance supp. 20.00 EUR
Foot Fetish supp. 50.00 EUR
Mistress (soft) supp. 50.00 EUR
Strap on supp. 50.00 EUR
Eiaculazione sul corpo (ESC) supp. 20.00 EUR
Massaggio Anale (give) supp. 30.00 EUR
Private Video supp. 100.00 EUR
whatsapp video supp. 20.00 EUR
Tariffe
Ricevo
30 minuti: 150 EUR
per una notte : 1200 EUR
ora addizionale : 200 EUR
Data cena : 300 EUR
fine settimana : 2500 EUR
Outcall
1 ora: 250 EUR
per una notte : 1200 EUR
ora addizionale : 250 EUR
Data cena : 300 EUR
fine settimana : 2500 EUR

AMiMePiase
Newbie
10/01/2022 | 09:29

  • Like
    0

@soldato.fritz said:

@padre.spinetti said:
Alcune ragazze ex wellcum sono risultate positive Covid.

Spinetti, the father.

So per testimonianze, che lei era rientrata proprio il giorno della chiusura il 6 gennaio, mentre i casi accertati riguardano un paio di GG prima.

Infatti proprio perchè è rientrata nel giorno della chiusura non stà facendo la quarantena come tutte le altre.

AMiMePiase
Newbie
09/01/2022 | 20:39

  • Like
    0

https://treviso.bakecaincontrii.com/incontri/?q=gya
E' stata l'ultima ragazza che ho stanzato al wlc, sabato 18/12. Dopo sapevo che rientrava al paese per Natale e io non avevo nessuna delle mie preferite al wlc per cui non ci sono più salito.
Stamattina apprendo che è a 5€ di gasolio, andata e ritorno, da casa mia per cui non mi sono potuto esimere da andare a trovarla.
Riceve in un residenze/motel di Villorba che già conoscevo. Privacy assicurata e anche igiene, nel limite della professione. La tariffa è 100€ per mezz'ora.
Le avevo telefonato la mattina e già al pomeriggio mi accorgo che è molto gettonata. Avevo dei dubbi sull'incontro perchè solitamente l'incontro in una camera è molto più freddo.
Invece ho dovuto ricredermi. Già le stanze del residenze sono molto ampie e si può giocare bene. E poi Gya era molto, ma molto, disponibile. Secondo me se il businness girà bene, le ragazze sono più predisposte con il cliente.
Si ferma per una settimana, per cui ancora 5 gg. Ma potrebbe allungare se ne avesse la convenienza. Secondo me allungherà anche perchè si è trovata bene all'outlet di Noventa. E' un'economia circolare che conta sul nostro contributo

AMiMePiase
Newbie
09/01/2022 | 11:28

  • Like
    1

@soldato.fritz said:
https://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gya-prima-volta-qui-it1l6kiqv/

Per i soliti fortunati veneti,
Naturalmente da verificare l'autenticita dell'annuncio

E' lei, le ho telefonato

AMiMePiase
Newbie
06/01/2022 | 14:03

  • Like
    0

@Caprone said:
.... l'avevo già stanzata un mare di volte pure al Marina Club Nova Gorica ( ex Aura) dove con qualche anno in meno era ancora di più un bocconcino

Con prestazioni totalmente inferiori. Non ci sono ancora stato al Wlc, ci ho fatto 2 parole e le ho ricordato quando era bionda al Marina (chi se la ricorda). Mi ha detto 'è tutto un'altro mondo', invitandomi a provare la differenza. Chissà quale guru ha trovato per trasformarla. Perchè se tutti ne parlano bene, deve essere vero.

AMiMePiase
Newbie
20/12/2021 | 14:06

  • Like
    1

@ir_pelato said:
ecco chi ha avuto la fortuna di tornare in qsti giorni mi dica se ci sono silvia ed aylin??

Sabato c'erano sia Silvia che Aylin. Silvia con una nuova pettinatura che le donava molto.

AMiMePiase
Newbie
16/12/2021 | 21:34

  • Like
    0

@Iustus said:
5C430C16-688C-47B3-95EA-7CE006D84AFE.png

Grazie
Questo è un modo serio di trattare la questione.
Nell'incertezza di poter fare un tampone in Austria ho disdetto la prenotazione della camera al wlc.
Partirò comunque con la valigia e vedro la soluzione più praticabile.

AMiMePiase
Newbie
17/11/2021 | 16:21

  • Like
    0

@Rocco69
@Italia77

Ma state discutendo del sesso degli angeli ?!
Vogliono semplicemente il green pass altrimenti non entri.
Queste sono le regole austriache in vigore

AMiMePiase
Newbie
13/11/2021 | 08:01

  • Like
    1

Scrivo qualche parola sulla mia salita di ieri venerdì, anche per illustrare la situazione del Wlc con le nuove regole Covid. Sapevo che un amico, con cui ci parlo volentieri, saliva per cui lavoro fino a mezzogiorno e poi parto. Nessun gendarme al confine ne all’andata ne al ritorno.

Arrivo alla reception poco prima delle 14:30 e non c’è nessun’altra persona. Mai successo. Quando entro in arena mi rendo conto che le ragazze superano di molto gli uomini. Alle 15 per ogni uomo ci saranno state 3 o forse 4 ragazze.
Ragazze del calibro di Evelina, Nadira, Kelly, Lea, ecc. disoccupate. Verso sera l’affluenza migliorerà abbastanza. Parlando con più di qualche ragazza, apprendo che lunedì, martedì e mercoledì la situazione era a dir poco imbarazzante per i pochi uomini.

Io avevo come obbiettivi fissi Anabel e Ilona. Ilona la vedo all’entrata e la saluto, Anabell non c’è. La sua amica Sheila mi dirà che è occupata. Vado a mangiare qualcosa e non c’è più neanche Ilona.

Con Anabell non riusciremo a far combaciare i nostri momenti liberi. Approfitto per dire che l’avevo portata in camera 15 gg fa (ecco perché era un obiettivo) dopo oltre 3 anni credo. Camera molto buona, partecipata. La ragazza cercava di capire cosa mi piaceva di più, visto che non mi conosceva. E poi è completa.

Prima camera con Ilona. Di lei ho scritto recentemente per cui non mi ripeterò. Una certezza. Anche lei è completa. Va a rifarsi le tette fra poco. Le ho detto di non esagerare.

Seconda camera con Kristina. Lei si presenta come Fatima. Prima volta con lei. Niente di che. Non c’è stato feeling. D’altronde lei non si ricordava di avermi mai visto al Wlc. Boh. Non ripeterò.

Probabilmente salgo anche domenica, che tra l’altro è il mio giorno abituale. Non si sa mai.
Lunga vita al Wellcum.

AMiMePiase
Newbie
24/10/2021 | 11:26

  • Like
    0

@Nello64 said:
Salve a tutti ......... Alla prossima!

Ma speriamo di no. Prova a rileggere quello che hai scritto e scoprirai che non hai detto niente dal puto di vista punteristico.
Cosa serve scrivere se non si dice il nome dellle ragazze.
E' come parlare di una degustazione di vini e non ricordarsi i nomi dei vini. Oppure di piatti in un ristorante

AMiMePiase
Newbie
18/10/2021 | 09:24

  • Like
    0

E’ tanto che non scrivo per cui approfitto della salita di ieri domenica per farlo visto che ho avuto modo di intrattenermi con 2 nuove.

Prima camera con Nova. 23 anni, staziona zona caminetto e la si nota subito, tanta ma tanta roba. Buona camera. No FK ma nonostante questo da approfondire. Si sforza di parlare italiano, come anche la sua amica Ziva ed oramai si fa capire bene. Un punto di merito a differenza di altre se sono lì da mesi e si rifiutano di imparare l’italiano.

Seconda camera con Ziva. 22 anni, amica di Nova per cui staziona in zona caminetto. Per i miei gusti ancora più interessante anche per altezza (per le più alte, nel 69 il culo sfugge via). Camera buona. Buon FK sicuramente da approfondire.

Terza camera Casandra. 22 anni, ancora per pochi giorni, staziona nel divanetto malfamato a sx all’ingresso. Ma lei non centra con questo. E’ una delle ragazze con cui ho fatto più camere, un motivo ci sarà. Stavo quasi per andarmene quando viene a salutarmi e mi butta le braccia al collo. Non potevo esimermi da portarla in camera. L’ho fatto con piacere, buona camera, FK molto buono.

Speriamo nell’arrivano di altre nuove, valide anche esteticamente. Mi sembra comunque una buona strada.

AMiMePiase
Newbie
17/10/2021 | 22:48

  • Like
    0

@oreste said:

@gybru said:
Che ne pensate della nuova regola in vigore da oggi? le chiavi della camera si prendono nella postazione del dj e c'e' un'addetto che segna orario di salita e discesa e infine controlla l'esatto importo del pagamento ....

Durerà qualche giorno!

Be è ancora in vigore e non è tanto male.
Non viene ovviamente controllato l'importo del pagamento che è un fatto privato

AMiMePiase
Newbie
26/09/2021 | 18:18

  • Like
    3

@Caprone
ma perchè cedere a questo e te lo dice uno che odia le rogne.
Male che ti andata pagavi quello che hai pagato.
Mi sembra che è già stata cacciata.

AMiMePiase
Newbie
26/09/2021 | 17:10

  • Like
    1

@gabrielpontello said:
@Angus76 una sera sono stato oltre 1 ora a parlare con Chanel e Melissa sull’importanza di dare al Cliente un’esperienza memorabile ma come dare le perle ai porci mi ritrovo con Melissa che mi rifiuta la terza stanza dicendo che sono un Cliente impegnativo come tutti gli altri e che non c’è nulla che mi rende diverso…. Rimarranno sempre delle scopatrici a gettone ...

Non conosco Chanel, ma di Melissa ho letto solo recensioni positive e ti sfido a trovarne una negativa.
Se a te non va bene neanche questa, devi porti qualche domanda e cercare anche di darti le risposte, se ci arrivi.

AMiMePiase
Newbie
15/09/2021 | 15:43

  • Like
    0

@Cinghialone
Stavo per scriverti che qualcuna rientra domani, tipo Casandra, e per sicurezza controllo il sito e l'hanno già tolta da stamattina. E' un vizio allora.

AMiMePiase
Newbie
10/09/2021 | 09:32

  • Like
    0

@jacques9 questa Sara non c'è nel plan delle ragazze. Dove staziona di solito?.
Sarebbe il caso che il plan venga aggiornato con qualche altra foto, ci sono parecchie ragazze che non hanno foto.

AMiMePiase
Newbie
07/09/2021 | 08:39

  • Like
    0

@kahaba be l'ho recensita io il primo giorno delle riapertura del wellcum.
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/12654/wellcum-arnoldstein-hohenthurn-uno-dei-bordelli-piu-grandi-deuropa/p874/#c30558
Ripeto mi sono trovato molto bene. Le mie recensioni sono stringate, comunque fk a profusione e molto partecipativa. Non ho avuto più occasione di replicare.

AMiMePiase
Newbie
22/07/2021 | 21:30

  • Like
    1

@Viaggiatore.72 said:
Ma secondo voi i migliori pompini chi li fa ? In base alle vostre esperienze ovviamente . Saluti

Recentemente Teodora, non me lo ricordavo così

AMiMePiase
Newbie
20/07/2021 | 08:25

  • Like
    0

@Alit1
Complimenti sinceri hai fatto una panoramica di tante ragazze. Complimenti ancora.
Non so quanto ti fermi ancora ma continua così

AMiMePiase
Newbie
15/07/2021 | 22:03

  • Like
    0

@heppynirvana
Magari c'è qualche problema, adesso non c'è più nel plan delle ragazze.
Questo week-end sono impegnato, ci rivedremo senz'altro. Buon divertimento.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI