Andiamo

bobafett

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

bobafett
Gold
23/01/2019 | 12:02

  • Like
    0

@Orsobruno said:
Caro @bobafett ...dimenticavo ...al congedo Le ho rimarcato ... "...Gya hai il viso triste ...ma ci pensa il Colonnello quando torna a darti UNA BOTTA di vita ...😂.... adesso vado a cercarmi una figa Giovane ma Giovane perchè Tu cara Gya sei una Vecchia Gallina e Le ho lasciato l'ultimo dei 6 cioccolatini ...Fai una cosa ...vai al Despar e portaLe un chilo di fondente va ....😂😂😂

Ragazzi Miss Steele, Miss "Anastasia" Steele è finalmente arrivata.. @Orsobruno Venerdì farò come mi hai suggerito, sperando che il fondente abbia anche un piccolo effetto narcotizzante per quella giornata!

bobafett
Gold
21/01/2019 | 22:08

  • Like
    3

@heppynirvana said:
Entro a mezzogiorno e subito noto sola,soletta , seduta al balcone del bar GYA , mi guardo attorno per vedere se c'è il Colonnello , non lo vedo e quindi mi fiondo su di lei e dopo un minuto di convenievoli saliamo in stanza.Ne nasce una camera incolore ,il suo lo fa con scarso impegno e dedizione.Ridiscendo deluso VOTO 6 solo perché ha un fisico mozzafiato

Amico @heppynirvana mi piacerebbe ma ancora non ho preso residenza ad Arnoldstein!

bobafett
Gold
18/01/2019 | 17:12

  • Like
    0

@Orsobruno said:
Colonnello, Rifiato , ne ho bisogno..

Carissimo @Orsobruno, fortuna allora che ho risposto alla tua chiamata di Venerdì cosi almeno ci siamo visti. Di solito anche io mi prendo il periodo da metà Gennaio a metà Marzo per rifiatare un pò, ma la prossima settimana come ho scritto ritorna la mia amica e mi piacerebbe rivederla, Gya ancora presente, Evelyn pure, allora allungo un pochino!!

bobafett
Gold
17/01/2019 | 20:38

  • Like
    4

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adanè, Adelina, Aida, Alice, Alma, Amira, Anais, Anna, Beatrice, Bella, Catarina, Coco, Daria, Denise, Dora, Elma, Estefania, Eva, Evelyn, Fabia, Flory, Georgiana, Gioia, Giulia, Giuliana, Gloria, Gya, Ina, Jasmine, Lina, Lisa, Lucia, Malena, Manuela, Maria, Maya, Marina, Medea, Milenia, Mirella, Miriam, Monica, Nora, Olivia, Roxana, Ruby, Sabrina, Tara, Tea, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 11 Gennaio 2019 Mora che va e mora che arriva...!

“Diario del Capitano, data astrale 20191101”.. come l’inizio di un noto telefilm oggi è da segnare la salita insieme all’amico Chrono, amico di tantissime avventure che è tornato a fare un’incursione insieme a me dopo tantissimo tempo, uscito distrutto ma contento tanto ormai sanno tutti e soprattutto tutte che porto sempre sulla cattiva strada!!

La salita era prevista per sabato ma come mio solito ho cambiato le carte all’ultimo e ho deciso di anticipare al venerdì con arrivo in tarda serata, serata all’insegna della mora che va.. Adelina, della mora che arriva.. Gya e della mora resident.. Evelyn, comunque salutando al mio arrivo le ragazze presenti, più o meno tutte sapevano gyà che sarei apparso nel weekend, chissà come mai!!

Tanti gli amici incontrati in questo week: saluto l’amico @antanimascetti incontrato in sosta caffè durante il viaggio di andata per arrivare in Club, il simpaticissimo @Orsobruno, l’amico @White_bear che non vedevo da tantissimo tempo, ancor da più tempo il mitico @Noodles e per finire @DatyMania, grande persona che già si è prenotato per il mio compleanno, davvero un piacere avervi rivisto tutti ragazzi!!

Arrivo in Reception alle 18:30, parcheggio non pienissimo, mi fiondo subito in arena perché stando ai miei orari di arrivo consueti è già tardi, orsi in discreto numero che aumenteranno dopo le 20 fino ad arrivare poco sotto le 200 presenze nell’arco dell’intera giornata, le ragazze invece una settantina, tante mi dicono più gente ieri che era giovedì, il Total Naked tira davvero ragazzi!!

Mi dirigo verso la “Danger Zone” ossia quella zona fine bar lato ristorante per i meno frequentatori, oggi sguarnitissima mancando Teodora, Rosalia, Consuelo, ma le superstiti Daria, Catarina e Lisa tengono alto il nome, saluto l’educatissima Bella, Anna sulla punta del bar e mi dirigo tra la gabbia e il caminetto a salutare lei, Adelina, “la mora che va” perché in partenza per le meritate ferie, si alza per salutarmi, chapeau davvero e io in modo altrettanto gentile non la lascio risedere, gli occhi si illuminano, prende la borsa e si sale subito!

Adelina in camera sta diventando una ragazza da farci l’abbonamento: non soltanto è diventata simpaticissima di sotto, parla e scherza oramai in italiano, ma di sopra è un continuo escalation, ti stuzzica, ti fa divertire, ti eccita fino a un certo punto, poi si ferma, poi riprende, non molla, tiene botta a tutte le posizioni possibili, il 2019 sarà per me il suo anno! Straconsigliata!

Per questo motivo poi invito la Direzione del Wellcum ad applicare durante la sua assenza un punto luce o un faretto colorato in modo da rendere meno buio e più visibile quel suo divanetto che considero la zona meno illuminata di tutto il Club.. “Nessuno può mettere Baby, ehm Adelina, in un angolo!” .. e pure buio!!!!

Dopo le 20 arriva il Dj, uno nuovo, non il massimo in fatto di bellezza, fosse bravo, ma nemmeno quello, musica completamente da dimenticare così mi posiziono al bar, arriva Lei, GR7, la Colonnella, Gya ovviamente, si comincia al bar e come solito si finisce di sopra, nessuna novità per entrambi!

La camera con Gya oggi è sempre ad alti livelli, anche se leggermente stanca per il viaggio di ritorno dalle ferie, da sempre il massimo, d’altronde non sono macchine, sono ragazze, beh su di lei non sono poi così sicuro, le mie recensioni di qualche anno fa la definivano un Terminator per la mole di camere che riusciva a fare e la nostra ultima camera è come fosse stata la prima, un endoscheletro metallico sotto la pelle lo deve avere!

Bene, direi che la serata può cominciare.. ma al bar naturalmente, mi posiziono con Chrono vicino i dispenser self service nella “Naked Zone” capitanata dalla bellissima Evelyn, la simpaticissima Alma che saluto, Estefania, si aggiunge poi Malena, giri di vodka, shortini, altri giri di vodka, mamma mia vedere ballare Evelyn e Malena insieme non ha prezzo, guardo Evelyn, lei guarda me, ci capiamo al volo, mi dice “finisco la sigaretta e saliamo”

Poi il fattaccio: arriva uno sbarbatello 21 enne, belloccio, si mette in mezzo, avvinghia Evelyn sui fianchi e le sussurra qualcosa nell’orecchio, la porta qualche metro più indietro per parlare più liberamente, siccome non è un saluto sono pronto allo scontro, Chrono mi ferma e mi dice “Aspetta Colonnello..guardiamo cosa fa Evelyn” e lei è stata eccezionale, lo smolla lì da solo, mi prende la mano e mi dice “Saliamo!”.. Evelyn sei super!!!

La camera con Evelyn è già partita da di sotto: siamo tutti e due alticci, non la Forza ma l’alcool scorre forte in noi, lei è straordinariamente bella e anche brava, mi inizia a conoscere, sa farti star bene, vederla da ogni angolo fa paura da quanto è perfetta, camera fuori categoria, ragazza davvero eccezionale!

Tasso alcolico alto, Cristiano fortuna ci trova una camera, grande! Facciamo allora chiusura ed entrata anche il giorno dopo che lo dedico al pieno relax nel wellness insieme a Chrono e @DatyMania che ringrazio della compagnia, uscendo poi vedo nel divanetto opposto al cinema Malena sola sola, ieri ci eravamo riproposti una camera il giorno dopo e il momento è arrivato.

Malena: che ragazza, parla benissimo italiano, da dei giri pure a me con le battute, molto carina, skinny, biondina, divertente in camera, da pochissimo ha iniziato a fare questo lavoro, si vede ma si impegna tantissimo, ragazza della porta accanto con margini di miglioramento altissimi! Brava, brava!

Arriva la serata, si stuzzica qualcosa al ristorante, tornato pessimo, mi salvo con il solito tiramisù e frutta, caffettino self service nella Naked Zone, Gya ancora mai vista ai piani bassi ma come al solito il “Destino non si preoccupa dei piani” così ci scontriamo letteralmente o meglio ci sverniciamo, alla Meda, lei uscendo dai camerini e io salendo verso il Dj con il caffè in mano!

“Colonnello, che fai? Quanto tempo non ci vediamo? Beviamo qualcosa insieme?” Ecco, da qui salta qualunque schema, la musica sale, questa volta con il Dj Vitagliano, era ora! Un piacere per le ragazze.. in tutti i sensi, ma anche per noi orsi perché la sua musica pompa e a me personalmente piace molto, “Che si fa?” “Ma si sale ovviamente” le rispondo!!

Salgo con Gya: di sopra camere quasi tutte occupate, il bagno è libero, ah giusto non siamo a Capodanno, qualcosa troviamo, lei sempre brava e simpatica, ma per me non è una novità, tanto simpatica che inizia a urlare: “Colonnello, oohh Colonnello, siiiii” in stile “Ersa di Verdone”, che figura ragazzi, le camere adiacenti sentono praticamente tutto, penso anche il corridoio, da nascondersi sotto il letto e da non uscire più dalla camera per non farsi riconoscere!

Che dire, noi ci divertiamo così, siamo pazzi entrambi, lo so, ma d’altronde questi posti sono fatti per divertirsi.. “Il nostro scopo è il piacere Miss Steele!” direbbe Christian Grey di 50 Sfumature e prossima settimana dovrò dirlo davvero, a chi? Ma al grande ritorno di Miss Steele in persona ragazzi! L’amico Maratoneta invece direbbe:”Colonnello, sei fritto!”

bobafett
Gold
17/01/2019 | 10:35

  • Like
    1

@antanimascetti said:
Gya è una bella ragazza con una prestazione mediocre e lo dico da tempo immemore(come moltri altri del forum)!L'amico carissimo bobafett l'ha presa in simpatia e sappiamo che è un bravissimo ragazzo molto buono ma stiamo esagerando! Ricordiamoci che la gente ci legge e si aspetta consigli utili e livello alto!

Non entro nel giudizio da dare a Gya essendo come sapete di parte e “in simpatia”.. ovvio, dopo oltre 160 camere per forza!!

Ma io credo che alla fine del primo quadrimestre almeno la sufficienza gliela possiamo dare alla ragazza Prof @antanimascetti, il mediocre credo stia meglio a Karina, un bel debito formativo non glielo leva nessuno!

bobafett
Gold
11/01/2019 | 12:30

  • Like
    1

@Orsobruno said:
CARO AMICO ( Fico ...Fico... e te lo dico ...ahhh ... ma non te lo ficco ...ahhhh ...ahhh ...) ...@bobafett...QUANDO ci vediamo ...?...eh....?....mi manchi ... a chi ..?...A me naturalmente ... dai vieni su domani porcellone !!! ahh ...smack !!!

@Orsobruno chiama, il Colonnello risponde! A stasera

bobafett
Gold
10/01/2019 | 20:25

  • Like
    1

@Orsobruno said:
Qualcuno sa dirmi se è già tornata SUPER GYA ...?...grazias mucho ...

In arrivo nel weekend..

bobafett
Gold
03/01/2019 | 15:20

  • Like
    1

@Nex said:
@marcomarco Grazie per la rece dettagliata.

Scrivendo qualche nome di ragazza sarebbe ancor più dettagliata..

bobafett
Gold
25/12/2018 | 04:48

  • Like
    3

Ciao a tutti.. la mia rece della giornata di Venerdì 14 Dicembre 2018 qui

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/148217/fkk-wellcum-venerdi-14-dicembre-2018-recensione-di-bobafett/#c1

Anche se in ritardo ragazzi spero venga da Voi accettata ugualmente, inoltre colgo l'occasione di augurare Buone Feste alle wellcumine, agli amici punter, a tutto lo Staff del Wellcum, ai moderatori e amministratori di @Gnoccatravels

bobafett
Gold
25/12/2018 | 04:38

  • Like
    7

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adanè, Adelina, Aida, Aisha, Alicia, Alma, Amira, Ani, Anna, Annabel, Aria, Beatrice, Bella, Bianca, Carmen, Claudia, Consuelo, Cristina, Daria, Denise, Desiree, Dora, Elma, Estefania, Eva, Evelyn, Fabia, Flory, Geogiana, Gioia, Gloria, Gya, Jasmine, Iana, Lavy, Lina, Lorena, Manuela, Marina, Medea, Milenia, Mira, Miriam, Monica, Nia, Olivia, Ramona, Reina, Ribana, Rosalia, Roxana, Ruby, Samira, Sandra, Sara, Tara, Tea, Teodora, Tessa.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 14 Dicembre 2018 Pre Festa di Natale con amici!

Dato che la festa di Natale di Sabato 15 per me è lavorativa decido di salutare le ragazze anticipando di un giorno, validissimo alleato in questa trasferta è l’amico inossidabile @il_bocin ringraziandolo innanzitutto della compagnia e poi perché si è messo a mia disposizione adattandosi ai miei orari di apertura e chiusura, ma non ha mollato!

La giornata è diventata scoppiettante perché ho avuto ancora l’onore di incrociare in battaglia l’amico SPunter, tantissimo tempo è passato per entrambi ma la stima reciproca è rimasta inalterata, poi si è trovato già in campo il mitico stantuffo e come ciliegina è arrivato pure @Gengis Kahn!

In Reception ci accolgono le bravissime Danjela e Diana e subito ci si immerge nell’area wellness per sfruttare il poco affollamento nelle prime ore del pomeriggio, si mangia qualcosa e poi si sale, con chi lo sapete già o meglio Gya!!

La camera con Gya è sempre buona: questa volta molto veloce, non per colpa sua ma per colpa mia, capita, “Colonnello scrivi, scrivi anche questo” Certo, che problema c’è, il problema sarebbe stato grave se fosse stato l’opposto, ma a noi non ci spaventa nulla, nemmeno 2 anni di camere e che camere!!

Rifiato un pò di sotto al bar con gli amici, vedo anche bella raggiante in slip bianchi alla punta del bar, Sandra, davvero niente male ragazzi, bel fisichino, arriva l’ultima trance della ragazze capitanate sempre da Rosalia, in formissima, ormai ragazza portabandiera del turno delle 18, eh si come alle Olimpiadi con giro di campo, ehm qui del bar!!

Lei si va a posizionare al suo solito posto, bar lato ristorante ma ormai quella zona è stata soprannominata da me “Danger Zone” perché in ordine circolare con Teodora, Lisa, Rosalia, Consuelo, Catarina, Daria, Adanè, beh li ragazzi c’è da divertirsi, perché tutte e dico tutte ti rivoltano come un calzino, provate ad entrare, provate..

Dopo aver spizzicato qualcosa al ristorante, mi prendo il solito caffè self service in zona Evelyn, quanto resisto? Il tempo di un caffè e si sale in camera: Evelyn a questo giro mi ha spaccato, penso la miglior camera che ho fatto con lei, un fisico disarmante che lascia davvero senza fiato, in piedi o distesa o girata nel letto, da qualunque punto la guardi pensi, ma che pensi.. hai Miss Maglietta Bagnata in camera e pensi?? Camera fenomenale!

Orsi croati, sloveni continuano a entrare, il locale si comincia a riempire, si beve con gli amici, vodka e gin tonic si materializzano al bancone e in un attimo si dematerializzano, vedo Gya libera, sembrerebbe, affermativo mi risponde e quindi non perdo tempo e la porto in camera: Gya sempre una sicurezza in camera, la porta a termine sempre nei migliori dei modi!

Dopo la mezzanotte sale ancora di più il clima di festa, io e l’amico @il_bocin ci fiondiamo nella Danger Zone che è pazzesca con Daria, Rosalia, Adanè letteralmente scalmanate, bicchieri di vodka che girano tra tutti noi, tra noi e Daria passa solo vodka, lei bellissima quando balla, con le camere oggi ha chiuso, solo divertimento d’ora in poi ci dice, giri di ballo, abbracci, ma sempre educata nei modi ed è quello che la contraddistingue, la rossa “Ferrari” ti prende, eccome se ti prende, mentre rimane abbracciata a me le propongo una salita e lei ragazzi, accetta, si accetta, uauuuu, che onore!

La camera con Daria è straordinaria: da tantissimo tempo che non salivo con lei ma è la riprova che è veramente una Top, dire che è brava in camera è riduttivo, sa come far star bene il cliente, punto e basta!

La serata è volata via velocissima, il divertimento non manca mai da queste parti, il Natale è in arrivo per il Club, per noi, per le ragazze e reinterpretando la frase finale dello Spot Bauli 2018: “Quando ci metti il cuore, ehm gli euro, tutto lassù può succedere!!

bobafett
Gold
21/12/2018 | 23:45

  • Like
    2

Curiosi?? Vi accontento subito:

Coco - Mimi - Aura - Malena 18 anni - Penelope - Catalea 19 anni austriaca

bobafett
Gold
21/12/2018 | 23:16

  • Like
    2

@1_bru said:
@TITANO

Si sa una lista delle ragazze presenti a capodanno?

So alcune mi hanno personalmente detto che da questa domenica sono in vacanza,ma visto che pensavo di fare un salto per l'ultimo, mi piacerebbe sapere chi c'è e chi no.

Non ti preoccupare @1_bru i rinforzi arrivano.. tra oggi e domani 5 ragazze nuove!

bobafett
Gold
15/12/2018 | 15:53

  • Like
    0

@il_bocin said:
Arrivo al club prima della apertura...prima volta x me... e alla lunga si poteva dormire 2 ore in più la mattina...ma vabbe...fatta anche stavolta.

Hai tenuto degnamente "botta" ai ritmi del Colonnello con apertura e chiusura, grande!

@il_bocin said:
Ieri sera avrei cambiato al volo il mio attacco...ma con DARIA sale il Colonnello....#maiunagioia

Messa così sembra che ti ho fatto lo sgambetto, ma sai benissimo che non sono il tipo..

bobafett
Gold
09/12/2018 | 21:25

  • Like
    0

@licantropo_teutonico said:
ma avete la più pallida idea di chi è sta Consuelo? Cominciamo a trattarla con leggerezza e superficialità che se ne va gia' da subito. Di solito purtroppo le sue puntate al Well erano brevi e ferragostane. Fatela lavorare e tenetemela in caldo almeno fin che torno (spero a gennaio)

Non ti preoccupare Lica.. Sabato 8 Dicembre nemmeno pervenuta in Club con sommo dispiacere della fila di clienti che si era già formata!

bobafett
Gold
25/11/2018 | 09:06

  • Like
    0

@il_bocin said:
@bobafett

poverino... mi dispiace molto x queste difficili scelte

Quelle sarebbero il meno.. più o meno, anzi.. lo spero!!

bobafett
Gold
25/11/2018 | 00:38

  • Like
    1

La 4° legge di Murphy dice: " Se una cosa può andar male, andrà anche peggio!"

@Legionario23 said:
segnalo in diretta dal club con viva e vibrante soddisfazione che è presente da ieri Lisa

Ti pareva che lo zio Murphy non me l'ha tirava anche stavolta?

bobafett
Gold
22/11/2018 | 18:03

  • Like
    6

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 92 euro camera doppia uso singola al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adanè, Adelina, Aida, Alicia, Ani, Aria, Beatrice, Bella, Briana, Carmen, Catarina, Cristina, Daria, Denise, Desiree, Elma, Evelyn, Fabia, Flory, Ginevra, Giulia, Gya, Jasmine, Justina, Iana, Ina, Lina, Lorena, Lucia, Margot, Maria, Marina, Medea, Mirella, Miriam, Monica, Nia, Nora, Ramona, Reina, Ribana, Rosalia, Roxana, Ruby, Samira, Sara, Tara, Teodora, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 17 Novembre 2018 5° Compleanno Wellcum!

Breve recensione del Sabato, come l’ho definito io, dell’Apocalisse e per me lo è stato davvero ma partiamo con ordine.. viaggio insieme al super amico @VR/46, parcheggio alle 15 già strapieno, in Reception attendiamo l’arrivo dell’immancabile @lollos perché il magico trio in questo giorno deve riunirsi, si deve far festa!!

All’entrata guardando i cartelloni del 5° Compleanno mi sale un attimo di malinconia, di ricordi, di ragazze, solcare quell’entrata per 5 anni, beh provoca sempre un’emozione forte ma il tutto svanisce nel vedere la splendida Diana servire da bere a tutti i clienti in arrivo, un customer satisfaction di tutto rispetto con anche la bellissima Margarita, ragazza immagine nonché modella alla compilazione delle nuove tessere Wellcum, attorniata sempre da clienti per tutta la serata, chissà come mai!

Oggi beh, gli amici ci sono tutti: @il_bocin inaspettatamente arrivato in serata, davvero un grande, @Legionario23, SPERMINATOR, @oceanblue, il suo amico soprannominato Chef, r0ckzz, l’avvocato, barilli1982, @fusetti69 @1_bru e il loro amico, @Orsobruno, synology, lo Specialist con i suoi amici, l’amico veneziano e i tantissimi dei week end, tutti presenti davvero oggi, spettacolo!

Alle 15:30 la sala è già piena di orsi, mai visti così tanti, tutti a parcheggiare fuori dal cancello, parlando con Cristiano a fine serata il secondo miglior risultato di sempre dopo Capodanno 2016, l’Apocalisse è giunta davvero, una menzione particolare va a Cristiano, vi ricordate Reed Richards in Mr. Fantastic nei Fantastici Quattro? Beh, lui si è “allungato” in tutte le situazione più critiche, risolvendo problematiche in Reception, al bar, in sala e per di più trovando sempre il tempo per parlare un pò con tutti, impeccabile!

Le 100 ragazze invece ci sono tutte: rivedo con piacere Lina e Lorena della serie “a volte ritornano”, Daria, Catarina e Rosalia in forma smagliante, Evelyn e Adelina sempre un piacere per gli occhi, dalla parte opposta del bar arriva anche lei, Gya, mi vede, mi raggiunge, vaaa laaa, prendiamo qualcosa di veloce al bar perché i tempi in una festa sono più stretti e poi subito in camera che non descrivo perché ormai la conoscete tutti ma buona come sempre!

Oggi c’è sempre fila al ristorante: tartine, caviale, risotto di pesce, frittura, dolci a volontà, tutto buono, vedo gente che bissa, stando anche in piedi a mangiare, torta immancabile in serata, beh, se ci fosse stato Chef Cracco oggi non sarebbe volato nessun piatto perché direi che la “brigata” ha lavorato davvero bene, portando a termine il servizio senza intoppi, complimenti!

Immancabile il caffè self service che prendo in zona Evelyn, come la chiamo io “Danger Zone”, mi abbraccia, mi stringe e in un attimo sono di sopra: ragazza favolosa, più la porti su e più ti tratta meglio, formidabile in tutti i fondamentali, una ragazza da farci l’abbonamento.. chissà!

Non mi dite come sono stati gli spettacoli delle pornostar perché me li sono persi tutti ma la compagnia degli amici, quella di Catarina, Daria, Rosalia e Gya ha fatto sì che tutto il resto passasse in secondo piano, gli orsi ad anello tutti intorno a loro in sala, loro sono lo Spettacolo nello Spettacolo! Fa-vo-lo-se!!

Mancano 2 ore alla chiusura, le forze mi stanno abbandonando, percentuale di sangue 10% percentuale di alcool 90%, mi siedo con gli amici sui divanetti, si parla, si ride, si scherza, giro da una parte all’altra del locale e arrivato tra la colonna e la punta del bar, indietreggio per far passare la ragazza, alzo gli occhi, mi sento abbracciare, lei inizia per A e finisce per stragnocca.. lei è Adelina, salta, ride, è euforica, ho capito.. Colonnello shutdown and restart!

Il comando ha funzionato, sono le 02:15, niente salgo con Adelina: sarà la camera di fine giornata, sarà qualche goccia di alcool in circolazione ma mi ha tirato un pezzo di camera che ha letteralmente frantumato il ricordo delle altre con lei, non si è fermata un attimo, si è fatto di tutto e lo ha fatto pure mooolto bene! Che buonanotte!

Tornato in sala, si accendono le luci: bellissimo vedere ancora Diana che saltella dietro il bar, tanti orsi ancora a parlare, sembra quasi che la festa non la si voglia far terminare, un grazie speciale va a Joseph, Svetlana, Cristiano e a tutto lo Staff del Wellcum per aver creato una festa davvero memorabile, niente paura ragazzi.. fra un anno ci rivediamo sempre tutti qui, sempre tutti intorno a Margarita speriamo!

bobafett
Gold
10/11/2018 | 14:30

  • Like
    0

@Orsobruno said:
@bobafett Un Saluto Accorato di Ringraziamento per la stima dimostratami .... CI VEDIAMO TUTTI IL 17 NOV . SABATO VENTURO per un BIG BIG PARTY ESPLOSIVO !!!!

Oooo yeaaaaaah!!

bobafett
Gold
08/11/2018 | 15:58

  • Like
    5

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata sicura e ritorno non si sa..

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adelina, Aida, Aisha, Alma, Aria, Bella, Brianna, Camelia, Catarina, Cristina, Daria, Denise, Desiree, Elma, Evelyn, Fabia, Flory, Ginevra, Giulia, Gloria, Gya, Jasmine, Justina, Iana, Ina, Lavy, Linda, Lucia, Brianna ex Lucrezia, Manuela, Maria, Medea, Miriam, Marina, Monica, Nia, Ramona, Reina, Ribana, Rosalia, Roxana, Ruby, Samira, Sara, Tanya, Tara, Teodora, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Mercoledì 31 Ottobre 2018 Halloween Party!

Impossibile per me non vedere le wellcumine mascherate, soprattutto una a caso, così decido per la trasferta anche se in solitaria, tanto gli amici li trovo sempre lassù, arrivo in Reception per l’apertura dove mi accoglie la gentilissima Irina e si entra tra ragnatele e zucche.

Anche oggi gli amici davvero tanti: arrivati apposta per la mia presenza menziono soprattutto @ermes3 e @il_bocin, il primo per aver preso permesso al lavoro e il secondo perché non ci doveva nemmeno essere.. poi @lollos @VR/46 @Legionario23, barilli1982, il maratoneta, Mario il romano, @fusetti69 @1_bru, @DorianCutler @Orsobruno, infine i 3 moschettieri svizzeri @vincent_vega @snowblade e il loro simpaticissimo amico.. grazie della compagnia ragazzi!

Entrando nelle prime ore il clima è sempre molto disteso, ancore poche ragazze ma poi arriveranno quasi a 100, ottimo usufruire in queste ore del wellness ed è quello che faccio sempre, si sta da Dio in solitaria, senza confusione.. come direbbe Dr. Zero di Fantaman: “Il Mondo ehm il Wellness è mio!”

Passo in Reception, saluto qualche amico che è in attesa di entrare, nel frattempo vedo scendere la Colonnella, mi saluta da lontano, non faccio in tempo a rientrare, passare per gli spogliatoi che è Gya’ in compagnia di un orso… nooooo! Se avessi fatto l’entrata negli spogliatoi alla Actarus per arrivare a Goldrake forse sarei arrivato in tempo!

Ma la speranza divampa quando la rivedo libera perché ha rinviato a dopo la camera con quel cliente, chapeau per una ragazza così e allora camera sia con lei: Gya in camera è… Gya, tanto oramai la conoscete, non è la prima rece che faccio su di lei!

Arriva il turno delle 18, è sempre un gran bel turno con Adelina e Rosalia in primis che appaiono in sala, è bello vedere i novizi girarsi tutti, fare certe facce come per dire: “Sono reali?” Si ragazzi sono reali, io che vado nel Club una volta al mese come ho detto a Giletti, ma forse qualcuna in più, sono abituato a loro ma capisco benissimo per chi viene la prima volta vedere due sventole di ragazze così, beh il biglietto d’entrata ne vale tutto!

Nello sgabello sotto il dj ho il piacere di conoscere Brianna, ex Lucrezia mi hanno detto dato che ha fatto un apparizione qualche giorno addietro, bella ragazza mora, non ventenne ma con un fisico longilineo che non teme confronti con nessuna, anzi! Ragazza incredibile ai piani bassi per gentilezza e simpatia ma anche in camera non delude affatto.. il grande amico @ermes3 ne sa qualcosa!

Conosco l’amico @1_bru che saluto in compagnia di @fusetti69, il simpatico “isolano” @DorianCutler e con @il_bocin e barilli1982 possiamo far decollare la serata: le ragazze sfilano mascherate alle musiche di Rino Dj, vederle così, a me personalmente fanno ancora più sangue, si parte con shortini soprattutto in zona Evelyn che si lascia andare a balli, salti, abbracci, sei uno spettacolo Miss Maglietta Bagnata ma anche le altre ragazze non sono da meno, ogni tanto è giusto che si divertano anche loro, loro sono il nostro motore e quello del Wellcum!

La chiusura arriva subito, essendo abituato alle 3 nel week oggi c’è festa ma è giorno feriale così mi incomincio a organizzare per fare l’ultima camera, tutte di sopra.. allora decido di attendere e come da Ex On The Beach Italia si intravede non dal mare ma dalla scalinata un corpo skinny, già è buono, pelle abbronzata, capello scuro si, è lei , Adelina e vaiii che si risale: oggi Adelina ha dato il meglio di sè, sarà per qualche bollicina in più nel sangue ma è divertentissima, scherza, sensuale nelle posizioni sul letto, migliorata tantissimo dall’ultima mia camera con lei!

Il giorno dopo convinco gli amici a rientrare ancora, a dir la verità mi è molto facile, basta premere sui loro punti deboli, che bastardo che sono.. attendo poi l’arrivo degli altri due fedelissimi @VR/46 e @lollos, vedo finalmente il famoso accappatoio firmato da lui “Wellcum” indossato dal mitico @Orsobruno che saluto dato che ci conosciamo dalla terra di Villach!

Oggi sì che si sono superati i 200 ingressi mentre ieri no come era prevedibile essendo giornata lavorativa per molti mentre le ragazze sono sempre sul centinaio come ieri: molto carina e simpatica Medea, ricciolina che gira tantissimo in sala proponendosi sempre in modo gentile, Linda arrivata da qualche settimana nel Club, bel fisichino, si posiziona sul divanetto centrale sotto i massaggi per andare fuori in piscina e Alma ragazza bionda, alta, gran tatuaggio sulla coscia destra, siede sullo sgabello vicino Evelyn, zona bar lato camerini ragazze, entrambe di sopra non si risparmiano, ne sa qualcosa il mio amico oggi presente leccese che è sceso letteralmente distrutto da Alma, un carissimo saluto e alla prossima amico mio!

Anche oggi inizio con GR7 ehm Gya che in camera mi continua a dire: “Colonnello, oggi stai male? Sei venuto in mezzo alla settimana e per di più anche per 2gg, stai malissimo penso!” Se la camera inizia in un modo così divertente grazie a lei non può che finire nei migliori dei modi, sempre fantastica super G!

La serata prende vita quando il Direttore Cristiano ci invita a bere qualcosa insieme a lui, sempre gentilissimo, scatta l’idea di una Vip con gli amici, non vedo Gya dall’altra parte del bar così chiedo a Catarina se mi vuole tenere compagnia: lei sempre spettacolare come simpatia, come allegria e anche la camera ragazzi te la tira al fulmicotone!

Catarina ragazzi come informazione di servizio si è presa una pausa per poi tornare a Dicembre ma proseguiamo oltre dato che il giorno dopo ancora sono indeciso se rientrare per mezza giornata, ma con gli amici @VR/46 e @lollos ci siamo detti "o si entra tutti o non si entra nessuno".. secondo voi come è andata a finire? Tutti dentro ovvio ma io li devo soprattutto ringraziare perché grazie ai loro consigli e al loro tifo dalla parte opposta del bar sono riuscito a terminare il mio tour con un ultima camera con Gya perché come mi ha insegnato uno dei miei grandi maestri punter @toky77 : “Mai tornare a casa con la carogna dentro!”

bobafett
Gold
03/11/2018 | 22:50

  • Like
    0

@j106539 said:
Non sapevo che alla prima visita offrissero birre a gogo! E prezzo di ingresso a 70 o free?

Infatti nulla di tutto questo, con tutti i novizi che entrano ogni giorno ti pare che vadano a offrire birre o addirittura ingresso scontati?
Il cliente ha iniziato a bere birre in bottiglia credendo che comunque le prime due fossero comprese nel braccialetto, non sapendo che le birre comprese sono solo alla spina, ma Cristiano immediatamente le prime gliele ha scalate ugualmente come il manuale del problem risolving insegna!
Ti dico tutto questo perchè ho assistito alla scena in diretta..

bobafett
Gold
03/11/2018 | 16:25

  • Like
    1

@vincent_vega said:
Ieri prima mia visita al wellcum. Ho trovato un locale molto pulito, curato in ogni particolare e ragazze in grande quantità.
Non parlerò delle mie due camere dato che sono state con due ragazze gia molto conosciute e nn aggiungerei niente di nuovo Daria e Adelina.
Volevo ringraziare @bobafett per averci guidato e sopportato in questa nostra prima visita, a buon rendere.
Ringrazio anche il direttore Cristiano molto disponibile e accogliente nei nostri confronti.
Tornerò sicuramente, alla prossima👍.

A Te oggi @vincent_vega rispondo con piacere e saluto anche @Snowblade e l'altro amico del Club svizzero: è stato solo un onore averVi conosciuto ieri, anzi mi rammarico di non avervi salutato al momento della mia partenza non trovandovi in sala, ma avremo modo sicuramente di rivederci.. chissà, anche sul lato svizzero perchè no!?!

bobafett
Gold
02/11/2018 | 11:41

  • Like
    2

Oggi non posso che quotare il post di @TITANO che ringrazio per avermi nominato.. non so proprio che film abbiano visto @Pampone1956 @Bellavitaitaly @Scavenger ma forse visto "da fuori"..

bobafett
Gold
31/10/2018 | 06:41

  • Like
    1

È tempo di Uomo Nero, è tempo di dolcetto o scherzetto, è tempo di streghette e perché no.. anche quelle di Arnoldstein!

bobafett
Gold
22/10/2018 | 15:40

  • Like
    0

@pincopallo said:
@bobafett
Grazie bobafett / grazie a chi voglia risponder
Per caso Alexa e' la stessa alexa del marina di questa estate ?
Vi saluto grazie ciao

@FLASHBANG324 said:
@pincopallo

Non è la stessa Alexa di Marina, l'avrei subito vista e stanziata se fosse lei! Ciao!

Se fosse stata lei @pincopallo sarebbe stato un bel acquisto

bobafett
Gold
20/10/2018 | 04:02

  • Like
    1

Greta purtroppo è gia andata via, Adelina la trovi nei divanetto a L rovesciato a sx della gabbia proprio di fronte al caminetto

bobafett
Gold
19/10/2018 | 19:30

  • Like
    1

Per la gioia di grandi e piccini le ragazze presenti domani al Wellcum, divertitevi ragazzi!

Ada
Adane
Adelina
Alma
Andrea
Aida
Alessia
Alexa
Amira
Anastasia
Anais
Antania
Aysha
Bella
Bianca
Cada
Claudia
Clea
Carina
Dana
Daria
Denisse
Desiree
Eliza
Emma
Elma
Erika
Estefania
Eva
Evelyn
Fabia
Flary
Geargia
Glnevra
Giaia
Giuliana
GlOria
Gya
Jana
Ina
Isa
Jasmin
Jessy
Julia
Justina
Karalina
Katarina
Katy
Laura
Lavinia
Lavy
Liana
Lucia
Lorena
Luiza
Manuela
Margot
Maria
Marina
Mara
Medea
Mickey
Mirella
Miriam
Moni
Monika
Nati
Nadia
Nikita
Pia
Oxana
Raissa
Ramona
Ribanna
Romina
Rosalia
Roxana
Ruby
Sabrina
Samira
Sara
Sofia
Stefanie
Tanya
Tara
Teodora
Tina
Vanessa
Zeynep

bobafett
Gold
15/10/2018 | 10:41

  • Like
    0

@Orsobruno said:
Ultime dal Wellcum ...il 10 ottobre HO SFOGGIATO ORGOGLIOSO il mio nuovo Accappatoio ( che acchiappa proprio !!!)griffato Wellcum .Materiale Microfibra con LOGO EELLCUM stampato a piena schiena e più piccolo all'altezza del taschino .
INGRESSO GRATIS , foto di rito di Cristiano alla Reception...allibita Daniela e Jesuf..

Allora tutti con accappatoio firmato i prossimi week-end ragazzi!!

bobafett
Gold
13/10/2018 | 05:06

  • Like
    2

Ritorno a scrivere per rendere omaggio ai vecchi e grandi amici incontrati sabato scorso.. la mia rece della giornata di Sabato 6 Ottobre 2018 qui

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/146096/fkk-wellcum-sabato-6-ottobre-2018-recensione-di-bobafett/#c1

bobafett
Gold
13/10/2018 | 04:50

  • Like
    4

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adelina, Aida, Aisha, Alena, Alicia, Aria, Bella, Camelia, Catarina, Daria, Denise, Evelyn, Flory, Giulia, Gloria, Greta, Gya, Jasmine, Justina, Iana, Ina, Lavy, Lorena, Lucia, Lucrezia, Manuela, Margot, Maria, Mira, Miriam, Monica, Ramona, Rosalia, Roxana, Ruby, Sara, Tanya, Tara, Teodora, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 6 Ottobre 2018 G&G!

Ancora non è l’alba, salgo in macchina, “No easy way out” in sottofondo, mi sembro molto Stallone in Rocky 4, tante immagini alla mente: incursioni, ragazze, amici e oggi mi si ripresenta il duello con Gya, una intera delegazione di amici del Marina che mi aspetta, il compleanno del mitico lollos, il recupero del compagno di viaggio il sempre presente alla chiamata o meglio alla chiavata marcantonio71, uno dei miei bodyguard ufficiali, un grande!

Entriamo alle 12 come mio solito, Tatjana in Reception mi abbraccia e saluta subito, accappatoio, ciabatte self service ma nemmeno il tempo di aprire l’armadietto e già si incontrano amici, oggi davvero davvero tanti: @lollos @Legionario23, @SPERMINATOR, l’amico marchigiano, @Gianizzeronero, il grande Chef con i suoi amici che saluto, la delegazione dal Marina composta da @nonsonobradpitt, barilli1982, Xamik con i suoi amici, @FLASHBANG324 @AMiMePiase più tutti quelli inossidabili dei week-end, questo è anche il Wellcum, rivedervi tutti insieme oggi, beh, riesco solo a dire.. grazie della compagnia ragazzi!

Entrando in sala il clima è ancora disteso, poche ragazze al momento, piano piano le 80 arriveranno tutte ma intanto saluto Aria, Crina e altre ragazze del primo turno, dalle retrovie mi avvisano che è arrivato Brad..
“Nooo, lo Zio Brad, anche lui?”
Curioso se la notizia fosse vera, ritorno negli spogliatoi e come un apparizione sacra vedo lo Zio, incredibile, dopo i saluti, ci confrontiamo, sempre un piacere rivederlo, il Marina oggi è davvero qui!

Rientrando in arena saluto Gloria al bancone del bar insieme al suo fidanzato che mi si presenta dicendomi:
“Ciao, piacere, ti leggo spesso, sono quello però che voi tutti odiate, il classico fidanzato!’
“Fidansato con la S allora!!” gli rispondo..
Lui persona squisita, gentile e tranquilla, vedendo lui, vedendo lei e poi vedendoli insieme gli rispondo:
“Fai bene, fregatene! E poi siete belli insieme.. vi saluto ora perchè penso che qui di sotto non vi rivedrò più in giornata!”

Al bancone bar vedo apparire, oggi davvero tante apparizioni, lei, la Colonnella, GR7 o più comunemente Gya: appena esce dalla porta dei camerini, beh, un sobbalzo al bar o sul divanetto mi viene sempre, tutto scorre più veloce, poi quando viene vicino a salutarmi dicendo: “Colonnello tutto bene?" lì mi sconnetto dal mondo reale ed entro nel mondo Gya’s Adventure, una vodka, una sigaretta e siamo magicamente di sopra: ti porta la camera a una Realtà Virtuale unica, una esperienza talmente coinvolgente che è come indossare i visori Samsung “Gyear” VR nel gioco Master Thai VR a Mirabilandia!!

Oggi unica nota dolente della camera con Gya è la doccia fredda, problemi alla caldaia mi dicono, spero risolvino in fretta ma di sotto l’aria si fa molto più calda perchè arriva il turno delle 18, questo spacca con Adelina e la sua amica Greta, l’italiana Margot, Lucia, Denise, Rosalia, tanta roba ragazzi!

Saluto la bellissima Catarina, sempre posizionata in zona bar ristorante, Daria e le sue amiche, ma inizio a dare anche un pò di info utili sulle new entry dato che vedo un'altra rossa al bar lato ristorante, Azzurra, 19 anni, capelli a caschetto, fisico molto carino, amica di Teodora, niente male davvero, vedo poi Lucrezia, sopra i 25 ma con un fisico che spacca l’aria, castana, oggi con i capelli tirati un pò in su, scuola Globe, posizionata zona Ivette, vicino al camino per intenderci mentre vicino all’entrata a sx c’è Aida, mora, molto simpatica e infine Greta, 19enne mora, capelli lunghi, fisico skinny, molto carina con Adelina ora nei divanetti vicino la gabbia.

Altra salita e camera con Gya: bellissimo il siparietto con l’amico Chef che Gya invita a unirsi a noi in camera, lui sale le scale con noi, entra anche nella camera, si sta per togliere l’accappatoio poi se l’ho reinfila, mi abbraccia e ci dice: “Divertitevi ragazzi!”, davvero un mito! Io apro la doccia, azzo è fredda ancora, mi metto a sedere sul letto guardandola, non Gya ma la doccia, lei se la ride dicendomi: ”Com’è? Il Colonnello è in difficoltà? “mi sembro molto Di Caprio nel momento in cui deve prendere coraggio per tuffarsi dalla scogliera in The Beach!
3 2 1 prendo coraggio e mi metto sotto, è freddissima, Gya ride ancora di più così tiro l’acqua pure a lei, fugge, gridando per la stanza poi finalmente dopo varie rincorse da una parte all’altra della stanza ci buttiamo sul letto per un'altra camera da incorniciare!

Dopo le 20 gli orsi iniziano ad arrivare sempre più numerosi, in tutto saremo quasi 300, il Dj Max inizia a far ballare tutto il Wellcum, si aspettano le 23 per festeggiare @lollos, entra la torta proprio sotto al Dj, tutti a brindare con lui, poi mi delega al recupero di tutti gli amici presenti in giro per il Club portandoli al ristorante per mangiare tutti insieme la torta, un ringraziamento particolare va a Gya e Bella che si sono “fermate” a brindare con noi al ristorante, ragazze sempre disponibili e di assoluta compagnia!

Mi posiziono sotto il Dj, vedo Adelina che si sbraccia per chiamarmi e andare vicino a lei, è sempre gnocca ma è diventata molto più simpatica e socievole, parla e scherza ora anche in italiano, vicino ho anche Greta che con quei bellissimi occhi mi invita anche lei, opto oggi per lei, per Greta, le dico di aspettarmi un minuto che vado a prendere le sigarette in armadietto, lei mi dice ok ma mentre rientro in sala la vedo dall’altra parte del divanetto con un orso, noooo, ecco come giocarsi la camera col Colonnello, mi rimetto a sedere al suo posto, le lascio un minuto di extra time per sganciarsi e fortunatamente lascia l’orso lì di sasso per ritornare da me, fiuuuu, e vaiiiiii!!

La camera con Greta è buona: essendo qui da soli 3 giorni ancora è ancora in fase di ambientamento ma poi la svolta, creo un feeling particolare, un clima disteso, lei prende sicurezza e ne viene fuori una grande Greta, con margini di miglioramento altissimi! Incantevole!

Le 3 sono arrivate, si salutano gli amici, si salutano le ragazze, si ringrazia Cristiano, la Reception e tutto lo Staff del Wellcum perché anche oggi è stata davvero una gran ggyornata.. eh sì, oggi come le ragazze con cui sono stato di G ne vanno messe 2!!

bobafett
Gold
26/09/2018 | 13:18

  • Like
    2

@alenn70 said:
Salve
Vorrei testare queste due donzelle.
SAMIRA e CATARINA
Volevo sapere se ne vale la pena
oppure sono tutte e due in partenza per Hollywood.....
Grazie

Catarina.. Certificazione Colonnello

bobafett
Gold
22/09/2018 | 14:41

  • Like
    2

@Gabbiano said:
@ermes3
Il mio non vuole essere un giudizio negativo, ma una mia valutazione di un declino della qualità estetica delle ragazze rispetto al passato. Ti parlo anche di un anno fa...
Forse con il tempo sono diventato notevolmente più selettivo

Ci sta che si diventi più selettivi con gli "scatti di anzianità" in questo campo ma non sono molto d'accordo sul declino.. nel corso degli anni c'è sempre un ricambio generazionale poi una bella va via? Beh.. un'altra bella arriva!
Posso essere di parte per la Colonnella ma oggettivamente se mettiamo GR7 dietro le 2 punte Rosalia e Catarina, sulle fasce di spinta Adelina con Lorena, beh questa del Wellcun ad oggi è una squadra a trazione anteriore che fa rabbrividire qualsiasi altro Club che giochi in Champions League!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI