Andiamo

1_bru

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

1_bru
Newbie
Nord Est |  26-35
19/03/2019 | 00:07

  • Like
    0

Piccola recensione di domenica 17/3

Locale abbastanza riempito di accappatoi ma mai troppo.

4 camere per me come il nostro collega, che mi ha fregato Daria da sotto il naso. Fatto sta che una volta scesa con te, tempo di una sigaretta (lei non io) che la porto su. E non c'è niente da dire. Voti altissimi.

Seconda camera: mi faccio convincere dal @fusetti69 a portare su Anka, ex marina. Dice gfe e quindi a me piacciono. Gfe è, ma molto finto e spinto a mio parere. La peggiore camera della giornata.

Terza camera: salendo al locale scopro che la Mila è tornata, e infatti verso le 16 si presenta in arena. Grande acquisto del locale. Lei bellissima e anche brava. È migliorata rispetto alla volta in cui la testai in terra slovena.

Ultima camera: ero indeciso. Consuelo era off-limits per via degli innumerevoli findan€ATI (sarà destino), ero tentato da Alessia, Adelina o Ada. Quest'ultima cerca di portarmi in camera da circa un anno ma io sentivo puzza di bruciato missilistico. Soprattutto da quella volta che mi disse di essere inglese.
Mai fui più in torto: signori, una perla. Gfe puro, dolcissima, servizievole, pure intelligente. Una che per me entra nelle mie garanzie da ieri, e che penso comincerò ad accompagnare più spesso ai piani alti. E di lei si parla poco.
Per quello che piace a me la metto dopo Gya e Daria.

Alla prossima: compleanno @bobafett

1_bru
Newbie
Nord Est |  26-35
25/01/2019 | 19:02

  • Like
    0

Piccola recensione della giornata di ieri 24/01/2019

Come accennato dal @fusetti69, si arriva prima in club e l'arena rimarrá vivibile per tutta la giornata.
Grazie a Cristiano per la bottiglia di prosecco pasteggiata a pranzo e un plauso anche al ristorante che questa volta ho trovato molto buono. Forse la prima volta che mangio bene al locale. Vuoi vedere che alla fine qualche riga é servita al suo scopo???

Camere effettuate 5 tutte positive, con una forse al di sotto della media delle altre, ma le ragazze con cui vado ormai sono garanzie e quindi non posso lamentarmi.

DARIA arrivati ormai alla 6a o 7a camera con lei, ieri mi ha tirato fuori la sua migliore camera di sempre. un piacere ormai che ha pochi eguali e che apprezzo sempre di piú. VOTO 9,5

COCO incuriosito dai numerosi commenti super positivi su di lei, mi decido di approcciarla. ha un culetto da fare invidia ai migliori culi del locale (visto quando a 90, é ancora meglio). decido di approfondire il rapporto e ne esce una camera molto positiva. capezzoli sull'altolá da mordicchiare di continuo: uno spettacolo. Da ritestare nuovamente, sperando che resti a lungo nel locale. VOTO 8,5. Ottimo inglese, visto che lo preferisce all'italiano [ma lo sta imparando]

Faccio in tempo di rifiatare un attimo (massimo mezz'ora) che dal suo sgabello lato camerini, si alza e mi viene a cavalcioni sulle gambe la signorina GYA. il fusetti, mi avverte che il colonnello @bobafett é stato avvistato in spogliatoio ma avendo news di una sua salita l'indomani, me ne frego e continuo a godermi gya. e lá tutto d'un tratto vedo il colonnello e ho i sudori freddi, stacco le mani dal culetto fantastico della signorina e lo saluto. tant'é che gya continua con le sue opere di strusciamento e cedo. si sale in camera e...tutto il resto (non me ne vorra dariuccia) é niente in confronto. ad ogni camera che faccio con lei, le cose migliorano. sintonia perfetto. Mi accodo a @fusetti69 e do VOTO: 10. La migliore camera che io abbia avuto nella mia breve ma presente "vita wellcumina".

Avrei potuto essere contento cosí e finirla lí per la serata e invece dopo cena, vedo sola soletta (che strano, e glielo faccio notare) la santa ROSALIA. le dico che sono mesi che cerco di risalire con lei in camera, ma che é sempre circondata da fidan$ati. sto giro non posso farmela sfuggire. Camera completa di tutto, compreso di sudata finale. Voto 9 e stanchezza infinita.

L'ora della partenza si avvicinava e visto che uno dei compari voleva fare ancora una camera, decido anche io di ripartire a caccia. ero indeciso tra concedere un bis con Coco oppure provare il tanto chiaccherato ritorno Anastasia (o Alessia adesso). visto che mi soffiano coco da sotto il naso come un pivellino, vedo da sola Anastasia e decido di portarla su. Molti dicono che finalmente Daria ha una concorrente. Non lo so, ne esce una camera positiva ma non eccezzionale. fisicamente tiene ancora bene (nonostante la figliata), e sicuramente ha quel davanzale che manca a Daria, ma a mio avviso rimane ben sotto le prestazioni della "rivale", che le da almeno 10 lunghezze di distacco.

Note: peccato per Consuelo: era una delle mie scelte di giornata, vista la sua ahimé imminente dipartita, ma sempre occupata (come dare torto al fortunato accappatoio bianco): una classe in arena con poche eguali.

Ore 23.30 ripartenza dopo un panino veloce in ristorante

Grazie al mitico @bobafett che ringrazio per le chiaccherate e i commenti, a @fusetti69 per i suoi saggi suggerimenti e a tutte le ragazze con cui ho faticato oggi.

Adesso, pausa meditativa di almeno un paio di mesi per motivi lavorativi. Il locale mi rivedrá verso aprile immagino, forse per il compleanno del Colonnello.

1_bru
Newbie
Nord Est |  26-35
25/01/2019 | 18:31

  • Like
    0

@West7 said:
@fusetti69 c’era molta gente giovedì? Oppure è sempre vivibile il club con total naked...?? Grazie

Molto vivibile

1_bru
Newbie
Nord Est |  26-35
23/01/2019 | 20:58

  • Like
    0

Vai nell'ultima pagina del thread del Marina e lo leggi

1_bru
Newbie
Nord Est |  26-35
23/01/2019 | 20:26

  • Like
    0

1_bru
Newbie
Nord Est |  26-35
23/01/2019 | 19:50

  • Like
    1

retata al Marina

speriamo di non ritrovarci le inguardabili in arena al WLC

1_bru
Newbie
Nord Est |  26-35
23/01/2019 | 19:49

  • Like
    0

@mabo848 said:
Ok.. provero’ bell, coco e jessy... speriamo tutte facciamo lato b... se avete consigli ben vengono.. grazie a tutti

bell e jessy sicuramente fanno lato b visto che le ho testate.
secondo me é molto piú carina e accattivante jessy di bell (prestazione ottima ma un po' piú seria)
coco non sono riuscito a provare perché era in vacanza, ma garantiscono in molti su quella

1_bru
Newbie
Nord Est |  26-35
20/01/2019 | 21:59

  • Like
    0

@Legionario23

so bene come é fatta coco..dicevo solo riguardo al gruppo telegram

1_bru
Newbie
Nord Est |  26-35
20/01/2019 | 21:41

  • Like
    0

@Legionario23 said:
@chitauri
Sul sito Facebook del wellcum c é un link a un gruppo Telegram dove puoi trovare le foto anche di coco.non lo metto direttamente qui, te lo faccio cercare la... 😆 ti do una dritta però, il post col link della chat di Telegram é datato 9 gennaio...😉

il gruppo é pieno...impossibile registrarsi

1_bru
Newbie
Nord Est |  26-35
19/01/2019 | 16:20

  • Like
    2

@gava77

mamma non ti ha mai detto di contare fino a 10 per evitare di sparare una cazzata?

1_bru
Newbie
Nord Est |  26-35
19/01/2019 | 14:55

  • Like
    1

Piccola recensione di giovedí 17/1/19

Prima volta per me per il Thursday total naked, e per rispondere a @Orsobruno, a me non ispira tantissimo. A parte quelle che lo fanno quasi regolarmente e a parte di quelle che si conosce giá il fisico in ottime condizioni, il resto non mi fa impazzire e si vedono tutti i piccoli difetti. a questo punto, anche per loro (qualcuna ancora non apprezza questa "forzatura"), preferisco che si "vestano" con una lingerie.

salgo sul tardi per trovare l'amico @fusetti69 e l'amico ravennate giá in arena. Il fusetti mi dice della sua caduta, ma la sua seconda camera mi rassicura sulla sua salute.

Arrivando tardi rispetto ai miei standard (ingresso ore 18.45) e sfruttando una balla del fusetti, non perdo tempo: blocco la DARIA , parlo un attimo con lei e...ore 18.50 salgo le scale con lei [deve essere un record ahahaahha]. Niente da dire su questa creaturina. VOTO: non serve perché ormai lo sanno tutti [cmq per me rimane sempre un 9]

torno giú e si va a mangiare, e come sempre il cibo é la cosa peggiore del locale. Ti prego Cristiano @wellcum.at fai qualcosa. solo i dolci si salvano.

Dopo una breve pausa, si riparte in caccia e avevo giá una mezza idea. Durante la settimana infatti avevo visto su un noto sito di intrattenimento maschile il video della bella LUCIA. Siamo in molti d'accordo che ella sia una delle donzelle piú gnagne del locale. Aspetto un attimo titubante (e che lei finisca la sigaretta) e dopo mi decido di portarla su. Cosa dire: a tanta figaggine, a mio parere, non corrisponde altrettanta prestazione. Insomma il compitino lo fa, ma la vedo un po' distaccata e fredda. VOTO: arriva appena la sufficienza, 6-. Il fusetti mi aveva avvertito, ma quel video mi aveva attizzato troppo. Non importa.

Volendo rimediare un po' a questa prestazione, riparte il dibattito con i compari e si cerca di capire chi fosse la prossima. ovviamente ero molto propenso ad andare sul DOCG Gya o Rosalia, ma nel momento che decido che era ora di risalire le scale, una partiva per una camera Vip e l'altra per una stanza normale. Decido di non aspettare e continuo la ricerca.

Il mio occhio allora cade su una che a mio avviso il total naked lo sa portare benissimo, ma d'altronde il davanzale non le manca. parliamo dunque di EVELYN. Per me una novitá mai testata prima nonostante moltissimi ne parlino sempre bene. Ha ogni tanto l'aria di una cagacazzi ma alla fine, salite le scale si rivela una ottima camera. molto attenta all'atmosfera, molto tenera, partecipativa anche una volta sparato il colpo. mi domanda se voglio un massaggino veloce, io le dico che il suo l'aveva fatto e che non serviva di piú. rimaniamo abbracciati qualche minuto per una piccola babata su capodanno e altre ragazze e poi si scende. VOTO: 8 da ritestare sicuramente.

Voi penserete ce ormai l'ora faccia pensare che Evelyn fosse l'ultima stanza di giornata/serata. e invece no, perché se ne avevo provate due "nuove" dovevo almeno finire con un'altra garanzia. E allora vedo GYA uscire dagli spogliatoi. mi vede e mi viene in contro. mi da un bacetto e le chiedo se fosse stanca, visto che era sempre su e giú. Scuote la testa, ma dice che ha bisogno di un attimino per mangiare una roba e per lavarsi i denti. Nessun problema, la aspetto volentieri. Saliamo le scale e come sempre per me é sempre una prestazione molto buona. ho sempre un bel feeling con lei e mi colpisce la tenerezza alla fine del rapporto. VOTO: 9.

ore 00.30: a questo punto la serata termina e mi avvio fuori. partito al momento giusto perché comincia a nevicare.

Giornata positiva. Ripeto il mio storcimento di naso per il total naked e per la cucina. Arena molto vivibile con un'equa ripartizione di ragazze/accappatoi.
molte ragazze assenti, in primis ADELINA

Molto probabilmente la mia ultima salita infrasettimanale: troppa fatica la mattina a risvegliarsi per andare al lavoro.

1_bru
Newbie
Nord Est |  26-35
16/01/2019 | 14:46

  • Like
    0

1_bru
Newbie
Nord Est |  26-35
10/01/2019 | 10:23

  • Like
    1

1_bru
Newbie
Nord Est |  26-35
09/01/2019 | 19:47

  • Like
    0

Anche io sono operaio, e capisco il tuo ragionamento

ma a me non hai mai chiesto da bere e lei è ormai tappa fissa per me..

Comunque che una donna chieda ad un uomo di offrire da bere é la normalità..qualunque cifra ella guadagni i

1_bru
Newbie
Nord Est |  26-35
09/01/2019 | 19:25

  • Like
    0

a mio parere sarebbe bastato dire NO, il resto sono problemi tuoi penso.

come dice cristiano @wellcum.at: tocchi daria, cade il locale

1_bru
Newbie
Nord Est |  26-35
06/01/2019 | 14:11

  • Like
    1

1_bru
Newbie
Nord Est |  26-35
02/01/2019 | 20:12

  • Like
    4

1_bru
Newbie
Nord Est |  26-35
01/01/2019 | 16:57

  • Like
    1

@gava77

Niente numéro chiuso.
Miriam bisogna saperla prendere, ma che in generale sia una spaccamaroni hai ragione.. Cmq io la valutavo a livello prestazionale..

1_bru
Newbie
Nord Est |  26-35
01/01/2019 | 16:36

  • Like
    5

recensione della serata di capodanno

so giá che scateneró grandissime critiche ma secondo me quando vanno dette certe cose, vanno dette.
rispondo a chi mi ha definito gt di spessore: io sono una persona normalissima che come ha lodato, ora dirá anche cose meno positive.

Partiamo dalle uniche 2 cose positive della mia serata:

  • la compagnia del mitico @fusetti69, che se non ci fosse lui, il locale non mi vedrebbe mai

  • le 3 ragazze con le quali ho passato delle ottime mezze ore, nel 2018

    • MANUELA: vecchia scuola non mente; sará anche stata la mia prima camera, quindi la mia prestazione non é stata il massimo, ma lei garantisce ottimi livelli e nonostante non sia piú una velina, voto piú che positivo
    • DARIA: ormai non ho piú parole per descrivere la donzella: voto 10
    • MIRIAM; certo la posizione in cui stazione, da molti é evitata a priopri, ma che sia una bella ragazza é indubbio, forse il culo piú bello del locale. molto sorpresa dal vedermi chiederle di salire le fatidiche scale. molto meravigliato io alla fine della stanza: prestazione degna di nota, con un'ottima parte orale. voto 8

E una mezione speciale per ADELINA, che dall'alto della sua altezza (sui trampoli) e del suo livello di figaggine, ha preso il tempo (sempre in camera) di venire a farci gli auguri di buon anno all'uscita, con tanto di occhi dolci

Ed ora con le noti dolenti a mio avviso.

Per primo vorrei smontare uno ad uno i punti del volantino, a parte il prezzo e l'open end che non é possibile smontare visto che sono dati oggettivi.

  • 100 girls: la direzione dice 97, le ragazze dicono 70. molto piú propenso al secondo numero, veramente poche per il numero di accappatoi e molte che hanno finito presto di lavorare, lasciando in alcuni momenti l'arena completamente "bianca"
  • non stop show: non capisco cosa volessero dire, ma la traduzione direbbe "spettacoli senza sosta". a parte la qualitá degli spettacoli che a mio parere le ragazze del club farebbero meglio (e spero che cristiano non abbia speso tanto per quelle 4 vecchie pornostar salite sul palco), io il non stop non l'ho visto: primo spettacolo alle 22.00 e ultimo intorno alle 23.30. e basta.
  • menú di gala: a parte la buona ora di fila per mangiare, almeno fino le 20, non ho visto niente di piú del menú del compleanno del club di novembre (e si pagava ingresso normale), in piú la maggior parte dei posti per mangiare erano in piedi, si in piedi (neanche fossimo all'autogrill)

Ora ditemi pure che non si va a capodanno che c'é troppa gente, ma ieri sera ce n'era veramente troppa.
il locale era veramente invivibile, impossibile muoversi all'interno, a parte le file kilometriche per ristorante e stanze (almeno 20-30 minuti). io capisco che cristiano deve garantire numeri ma ho sentito tantissima gente lamentarsi dell'affollamento. visto ragazze e clienti aspettare seduti con asciugamani in mano in fondo alle scale, visto ragazze chiedere di fare la stanza nei bagni del primo piano [passi pure il cinema], ho sentito anche di qualcuno nella sala relax.
per non parlare delle richieste (gia alle 13.30) di condividere armadietti se si era in gruppo, delle persone che dalle 19, vista la mancanza di armadietti, metteva i propri vestiti in sacchi delle immondizie da riconsegnare in reception. a qualche casino con le cassette di sicurezza - ho sentito piú di qualcuno lamentarsi della scomparsa di soldi.
il colmo per me é stato vedere che alle 2 di notte quando molti se ne andavano, 2 persone che hanno voluto entrare hanno pagato prezzo intero per l 'ingresso. vista l'ora e che molti dei servizi offerti erano ormai esauriti mi sarei aspettato di vedere una richiesta inferiore (qui potete criticarmi)
l'aria stessa era molte volte irrespirabile: piú delle volte mi é toccato andare all'esterno a prendere una boccata d'aria con gli occhi che bruciavano per il fumo giá dal primo pomeriggio.
in generale troppa gente: qualche numero in meno di ingressi avrebbe giocato, e cmq il club non penso sarebbe andato in perdita. per confermare tutto ció, macchine parcheggiate a 300m dal locale.

Io scrivo solo per fare una critica costruttiva sul locale che normalmente mi piace frequentare, ma che a mio modesto (ripeto, modesto) ogni tanto scricchiola.

Approfitto di questo lungo post per augurare a tutti un buon 2019.

PS: mi impegno a non rispondere a nessun post di critica personale nei mie confronti (che so giá che arriveranno)

1_bru
Newbie
Nord Est |  26-35
31/12/2018 | 22:31

  • Like
    0

1_bru
Newbie
Nord Est |  26-35
31/12/2018 | 21:17

  • Like
    3

@wellcum.at

Sono dentro per la festa e non si può vivere.. Minimo Mezz'ora per le camere,un'ora per mangiare in piedi al ristorante. Delusione. Io se deve essere sempre così non vengo piu. 120€ sono un furto e non ci vengo pii

1_bru
Newbie
Nord Est |  26-35
31/12/2018 | 12:46

  • Like
    0

1_bru
Newbie
Nord Est |  26-35
25/12/2018 | 15:03

  • Like
    0

Viva l'usato garantito!

A noi piace vincere facile ormai, vero?

1_bru
Newbie
Nord Est |  26-35
21/12/2018 | 20:15

  • Like
    0

@TITANO

Cosa significa "open end" che è scritto sul volantino?

1_bru
Newbie
Nord Est |  26-35
21/12/2018 | 18:32

  • Like
    0

@TITANO

Si sa una lista delle ragazze presenti a capodanno?

So alcune mi hanno personalmente detto che da questa domenica sono in vacanza,ma visto che pensavo di fare un salto per l'ultimo, mi piacerebbe sapere chi c'è e chi no.

1_bru
Newbie
Nord Est |  26-35
19/12/2018 | 13:59

  • Like
    1

@nonsonobradpitt said:
Sul Wellcum è calata la cortina di ferro?
Neanche una recensione sul Party di sabato.....

Io l'ho fatta mini

1_bru
Newbie
Nord Est |  26-35
19/12/2018 | 13:59

  • Like
    0

1_bru
Newbie
Nord Est |  26-35
16/12/2018 | 19:53

  • Like
    1

@Lustful

Grazie del grandissimo ma mi ritengo un umile consumatore..

È stato un piacere. Alla prossima, che magari si organizza insieme

1_bru
Newbie
Nord Est |  26-35
16/12/2018 | 12:36

  • Like
    0

@il_bocin

Si, ma puoi darmi torto?
Il rischio missile è sempre dietro l'angolo

1_bru
Newbie
Nord Est |  26-35
16/12/2018 | 11:59

  • Like
    0

Piccola recensione di ieri 15/12/2018 - Festa di Natale

Salito ieri in compagnia del @fusetti69, degli amici ravennati e di reggio

Per essere Festa di Natale mi aspettavo un po' di piú di ambience natale oltre alle ragazze che indossavano vestiti stile natalizio (qualcuno troppo coprente).

non cosí tanti accappatoi bianchi anche se il locale pieno. alla mia uscita dal club alle 21, non c'erano macchine parcheggiate fuori sulla strada.

standard di 4 camere per me, di cui 3 "usato garantito e certificato" e una nuova scoperta

1) di GYA si é scritto e riscritto. cosa si vuole dire di piú. bella, bellissima, brava, bravissima. VOTO 10
2) anche DARIA é diventata tappa fissa, e non c'é mai una stonatura. VOTO 10
3) curioso di vedere dal vivo questa novitá 18enne, MILENA (ora verso sera dalla sua bocca alla richiesta di nome esce un MELINDA - chissá perché) il fusetti me la tira fuori verso metá pomeriggio e decido di salire. ora, le opinioni in arena sono discordanti. Missile non é, perché la prestazione standard la fa, peró io non ho trovato il feeling. certo é nuova del mestiere e ha bisogno di "prenderne tanti" ma potrebbe iniziare a imparare da quelle che sono diventate delle top. VOTO 6

dopo cena, per chiudere la mia serata, decido di ritornare su DOCG (certificato e garantito). le mie possibilitá erano: caterina (scatenata ieri), adelina (sempre piú gnagna), manuela (bulgara, per me sarebbe stata novitá, ma tutti dicono garanzia) e santa Rosalia. Di queste avrei puntato la santa Rosalia, ma come spesso accade in questo ultimo periodo, é sempre occupata. allora decido per...

4) ADELINA Ormai anche per lei i commenti si sprecano. ogni volta che salgo con lei la vedo e sento migliorata. un livello di figaggine pazzesco, uno dei pompini migliori del locale e una complicitá molto buona. VOTO 9

Adesso per me un momento di pausa. eviteró party di capodanno, che a parte il costo di ingresso, non vedrá presenti in arena alcune TOP a mio avviso. Penso a gennaio inoltrato o febbraio la mia prossima salita.

spero alla prossima di incontrare anche il colonnello @bobafett e il mitico @il_bocin

1_bru
Newbie
Nord Est |  26-35
26/11/2018 | 21:54

  • Like
    0

Qualcuno ha news della millennial? Dove staziona, come riconoscerla, etc?

1_bru
Newbie
Nord Est |  26-35
22/11/2018 | 20:29

  • Like
    1

grandissima serata @bobafett

grazie per non avermi segato le gambe ...ahahha

alla prossima avventura in arena!!

1_bru
Newbie
Nord Est |  26-35
21/11/2018 | 20:57

  • Like
    0

@antanimascetti said:
Breaking news:domani inizia la prima ragazza millenials del Wellcum ,anno 2000!Primo lavoro!Finalmente un possibile stato brado!

Si sa il nome?

1_bru
Newbie
Nord Est |  26-35
18/11/2018 | 16:57

  • Like
    0

@Capitano1

Cmq anche per quel poco che Rosalia si è vista in arena, ti posso dire che secondo me valeva la serata..ci andrò un'altra volta

Poi io non posso lamentarmi cmq...gya mi ha asciugato nel migliore dei modi

1_bru
Newbie
Nord Est |  26-35
18/11/2018 | 16:13

  • Like
    0

@Capitano1 said:
@1_bru MA VAAA.....nn è lui...così dicono da locale poi non so....ma da quello che dicono non era lui...scrive tanto per scrivere

😤😤

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI