bobafett

Commenti

bobafett
Gold
18/06/2018 | 16:41

  • Like
    2

Sabato 23 saremo in molti del Forum perché il Sales Manager del Wellcum Cristiano mi ha lanciato ieri la sfida di una reunion di Punter in occasione del Party.. mai sfidare il Colonnello!

Così anche se il tempo è davvero poco invito ugualmente i Punter a partecipare alla festa che sarà occasione per confrontarci e divertirci insieme.. io vi aspetto sin dal Venerdì 22 perché alcuni anticipano pur di esserci.. il Wellcum ha messo in campo una grande squadra di ragazze.. ma noi non saremo da meno!

bobafett
Gold
13/06/2018 | 20:16

  • Like
    0

@licantropo_teutonico said:
@Bobafett assai generoso nelle descrizioni come i veri punters Old Style! Un punto di riferimento e di osservazione sempre importante!

Grazie per la stima.. sempre reciproca!

@licantropo_teutonico said:
La combriccola lo aspettava giovedì! Non io che salgo al Globe!😎

Eeeeh l'amour!

bobafett
Gold
13/06/2018 | 10:37

  • Like
    0

@Gozzy87 said:
@bobafett recensione che come sempre mette voglia di salire, quelli del WC dovrebbero pagarti smile:

Sempre troppo buono! Grazie

bobafett
Gold
13/06/2018 | 10:27

  • Like
    0

Vedo come sempre attentissima la lettura delle mie recensioni tanto che ho ricevuto ora la telefonata di Mario il romano.
Come gentleman quale è mi ha riproposto di rivedere insieme i suoi due falli di rigore in zona G. tramite questa volta l’aiuto del VAR convertendoli così in un calcio di punizione indiretto!

bobafett
Gold
12/06/2018 | 03:21

  • Like
    2

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Alicia, Angie, Aria, Camelia, Cindy, Dora, Denise, Evy, Fabia, Francesca, Giannina, Gloria, Gya, Iana, Jasmine, Jessy, Kim, Lina, Maya, Maria, Michelle, Mira, Mirella, Monica, Natasha, Nia, Ramona, Reina, Rosalia, Ruby, Samira, Sara, Soraya, Tessa, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 9 Giugno 2018 Come back to Wellcum!

Cosa vi devo dire, un mese lontano dai Club è passato velocissimo, ma è come non fossi mai mancato grazie ai tantissimi di voi che mi hanno chiamato durante le loro trasferte facendomi sembrare lì con loro.. e poi rimettersi a scrivere una recensione dopo un mese è un pò come ritornare a scuola dopo le vacanze estive, non sono più abituato!

Avendo visto scritto nei forum che sarei salito un grazie meritato va soprattutto agli amici come Chrono che avrebbe disdetto pure la sua camera prenotata pur di fare il viaggio con me, a marcantonio71 che sapendomi solo si è aggregato nel viaggio diventando di fatto mio bodyguard ufficiale e infine il_leone che ha cambiato luogo di incursione sapendomi qua oggi, chapeau!

Giornata finalmente soleggiata, arrivo come mio solito per l’apertura e in Reception ci accoglie la gentile Barbara e poi piano piano arrivano tutti gli amici: @lollos, dado, il Capitano, con piacere saluto l’amico di Udine anche lui qui per la sua bella Reina e spero caro Lica che ti arrivino i miei saluti, rivedo poi Mario il romano, oggi mi ha fatto ben 2 falli di rigore e sai bene con chi.. e infine l’Oracolo Tito, ormai talmente alta la considerazione reciproca che se non c’è, beh, non è Wellcum!

Le ragazze sempre tante, il livello direi buono perché di ragazze carine c’è ne sono ragazzi, molte visi nuovi per me come Evy, mora capelli a caschetto arrivata da pochissimo, Natasha, castana carina, ma bevendo il caffè al bar dopo aver spizzicato qualcosa al ristorante vengo attratto da Giannina, mora, capello molto corto con tatuaggio vicino l’occhio, skinny, uno sguardo pazzesco, pietrificante che alla Gorgona Medusa le fa davvero un baffo, siede al bar lato camerini, sensazioni davvero positive, avallate poi più tardi dall’amico marcantonio71 ma per me la salita con le ragazze oggi può aspettare perché con un sole così, giardino e piscina hanno la priorità.

Conosco in giardino 4 amici di Modena che saluto, per loro prima volta qui e primo week, che bello, piacerebbe anche a me a volte tornare indietro per provare quelle sensazioni, io, Chrono e marcantonio71 li facciamo sentire a casa e credo, e difficilmente mi sbaglio, che torneranno.. ritornano tutti!

Verso le 18 rientro dentro il Club notando una bella ragazza mora, top bianco sopra, sotto naked, calzini bianchi, bel fisico, staziona al bar lato camerini, mi presento come il Colonnello e lei: “Mi chiamo Gya!”
“Caspita” le rispondo “Assomigli tantissimo a una ragazza che conosco, hai pure lo stesso tatuaggio sul braccio e dietro la schiena!”.. ragazzi Gya è qui, questa è una vera e propria bomba di Mosca, grande colpo di calciomercato del Wellcum, è come acquistare CR7 dal Real Madrid!

Beh la prima camera è ovviamente con lei, Gya: mentre saliamo le scale rimango leggermente indietro perché vederla qui, salire le scale mi fa davvero un certo effetto e infatti lei in camera: “Colonnello, sei emozionato? Non mi dire..”
“Un pochino sì” poi l’emozione svanisce perché in camera non si pettinano le bambole e lei oggi è davvero in forma, davvero impeccabile su tutti i fondamentali, ragazzi Gya è Gya!!

Scendendo le dò appuntamento in tarda serata prendendo ovviamente il numerino, mangio qualcosa al ristorante ma non offre niente di commestibile, per il caldo penso mi hanno tolto anche il mio tiramisù che alzava la media, quindi voto direi totalmente negativo.

A lato piscina incrocio una ragazza davvero carina, intravista a momenti nell’arco della giornata sempre molto composta e riservata come atteggiamento verso i clienti, il suo nome è Michelle, mora, fisichino skinny come piace a me, parla inglese e qualcosina di italiano, un po’ fredda al primo impatto anche con me, ma come disse Luke Skywalker “sento che c’è del buono in lei” ma non sono ancora convinto, mi serve un qualcosa in più, così mi alzo ringraziandola dei minuti che mi ha dedicato sul divanetto, arrivo fino in fondo quasi alla sauna esterna e ritornando indietro, mi abbraccia e mi da un bacio sulla guancia, ragazzi è fatta!

Michelle in camera è uno skianto, non so, avrò premuto il pulsante giusto ma è totalmente un'altra persona ai piani alti: si gioca sotto la doccia, alza la radio, salta sul letto, mi fa segno di mettermi disteso e da lì non ci ho capito più nulla, mi parte come un turbo, sopra lei poi sopra io, si ferma solo ad obbiettivo raggiunto.. fortuna!

Scendendo le scale ancora giochiamo, ci spingiamo, ci tiriamo, poi dobbiamo fare i seri e allora scendiamo da re e regina mano nella mano composti come si deve in stile Game of Thrones, Tito da sotto già ride vedendoci e capisce che la camera è andata bene perché vede ora un’altra Michelle, più sicura, più friendly!

Con gli amici che mi attendono alla punta del bar la serata prende vita: si aprono bottiglie di vodka, di Champagne, giri di shortini, molte ragazze bevono con noi, ballano con noi, si aggiunge anche Michelle beh, direi che in questa zona del Club il divertimento non manca davvero!

E’ quasi l’una credo, mi sdraio sul divanone grande quello dopo il ristorante per far circolare nuovamente il sangue e non solo l’alcool, non so bene l’ora, la macchina del caffè mi copre completamente la postazione di Gya ma al max arriverà lei e così è, come un orologio svizzero o meglio rumeno la vedo materializzarsi vicino a me, si distende e mi dice: “Io mi ricordo Colonnello” devo dire che lei è sempre corretta e precisa, così saliamo subito.

Gya è veramente brava: ha visto che ero al minimo come energia ma lei non si è persa d’animo, ha preso in mano la situazione, non si è arresa e alla fine abbiamo incoronato un'altra grande camera, non so a quante siamo arrivati ma sono davvero tante!

Ritornato in sala, mi siedo vicino agli amici Chrono e marcantonio71, “Colonnello ti cerca Michelle” mi dicono e immediatamente la vedo sopraggiungere, incredibile, mi si mette vicino poi sopra, mi prende il braccio, si infila sotto e lo richiude, come un tenero koala rimane abbracciata a me fino a chiusura, beh, alla fine rimango così sempre più convinto che un Club come questo può ancora regalare emozioni inaspettate.. oggi mi ha regalato Michelle!

bobafett
Gold
08/06/2018 | 13:24

  • Like
    1

E' giunto il momento di ricalcare il suolo austriaco.. domani Arnoldstein!

bobafett
Gold
03/06/2018 | 20:10

  • Like
    0

Bravo @ulisse2 finalmente una recensione dalla terra di Villach! Cosa vi avevo detto? Jasmine e la sua amica Erika sono teen davvero mooolto carine

bobafett
Gold
28/05/2018 | 11:59

  • Like
    0

@Gozzy87 said:
Salve,vorrei, se posso, chiedere un'informazione:
Non sono mai stato all'Andiamo, fino ad ora ho frequentato il Wellcum, ma stasera curiosando sul sito del locale ho visto che è stata approntata una sala sado/maso...qualcuno può confermare? Sapete se è a pagamento?
Grazie anticipatamente.

Ovvio che c'è e che devi pagare come extra alla ragazza!

bobafett
Gold
21/05/2018 | 10:57

  • Like
    1

@Gozzy87 said:
Se i nuovi utenti avranno buoni esempi, come li ho avuti io (bobafett e antanimascetti per citarne alcuni) il forum non potrà che migliorare e restare fedele alla sua funzione..

Grazie per la buona considerazione che hai nei miei confronti.. contento davvero di essere utile a più di qualcuno!

bobafett
Gold
20/05/2018 | 10:42

  • Like
    0

@duke999 said:
Qualcuno ha info su una ragazza di nome Mia mora piccolina con 2 tettone rifatte che dice di essere bulgara...e’ valida in stanza come le altre bulgare?

Nia è ok, sempre scuola bulgara, poi se la sai prendere nel verso giusto ti dà anche di più!

bobafett
Gold
16/05/2018 | 00:37

  • Like
    1

@Puntello73 In Andiamo al momento è Special Spring: entrata a 59 euro per tutto Maggio!

bobafett
Gold
13/05/2018 | 21:10

  • Like
    1

@Legionario23 said:

@eufrastene78
Lisa mi risulta un mese di vacanza

Confermo! Come me d'altronde!

bobafett
Gold
13/05/2018 | 13:30

  • Like
    0

Con Lisa in vacanza anche per il Colonnello è giunto il momento di prendersi un mese di licenza.. naturalmente per i miei ragazzi il mio Headquarter rimarrà sempre aperto!

bobafett
Gold
12/05/2018 | 18:25

  • Like
    0

@marcomarco said:

1acamera Ivett, corpo stupendo, lei ti coinvolge, brava in tutto, ottima camera. voto 9
2a camera Gya, bene come sempre ma stasera sotto tono, (credo che in generale le ragazze si aspettassero più uomini, vista l'offerta a ingresso ridotto e birre a go-go.)
3a camera Adelina, bellissima, ma troppo timida 7
4a camera Lella tante promesse ma poca sostanza. voto 6

La tua prima potrebbe essere Iffet? Ormai ragazza immagine di tante locandine del Club..

bobafett
Gold
11/05/2018 | 21:44

  • Like
    0

Se vuoi la anche la D, Soraya vince.. ma sai come sempre conviene sempre chiedere ai piani bassi per poi non rimanere delusi sopra!

bobafett
Gold
09/05/2018 | 11:09

  • Like
    3

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 61 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Amelia, Anais, Anna, Annabel, Angie, Aria, Bella, Carmen, Carolina, Chiara ex Emma Marina, Cindy, Cristina, Daria, Diana, Elma, Fabia, Flory, Giorgiana, Giulia, Iana, Jasmine, Jessy, Lavy, Lisa, Lorena, Lucia, Maya, Maria, Marina, Mirella, Miriam, Nia, Ramona, Rosalia, Rosemary, Roxana, Ruby, Sabrina, Salomè, Samira, Sara, Soraya, Tara.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 5 Maggio 2018 A tutto Wellcum!

In questa giornata dedicata completamente al Wellcum le mie guardie del corpo durante il viaggio e dentro il locale sono Chrono e marcantonio71.. quest’ultimo compiendo gli anni ha fatto risultare la serata ancora più frizzantina!

Giornata nuvolosa con qualche scroscio di pioggia, temperatura gradevole ma ahimè, aria esterna impraticabile, in Reception ci accoglie la brava e gentile Barbara e poi piano piano arrivano tutti gli amici: @lollos, dado, il Capitano, il boscaiolo, maratoneta, rivedo dopo tanto tempo Mario il romano, davvero un caro amico con cui è sempre piacevole scambiare opinioni e come l’Oracolo in Matrix l’amico Tito, sempre dispensatore di mille consigli!

Le ragazze sempre tante, il livello direi buono perché di ragazze carine carina c’è ne sono ragazzi come Sara, intravista in Reception al suo check in e con il Capitano, anche lui lì in quel momento, ci siamo guardati una frazione di secondo e sicuramente il pensiero di entrambi è stato: “Ma che pezzo di fisico ha!!”

Sara, occhi verdi, capelli castani abbastanza lunghi, tatuata, fisichino skinny, culetto da paura, parla italiano, oggi in bikini rosso, siede al bar lato ristorante di fronte al divanone grande, vista finalmente libera, 2 minuti di social e salgo con lei: penso una cosa tranquilla come mia prima camera invece una volta chiusa la porta, abbassa il freno a mano e spinge a più non posso sull’acceleratore, sopra lei, sopra io, il lenzuolo non esiste più, pazzesca, davvero brava! Rivelazione!

Scendo di sotto e vado diretto in idro perché dopo una camera così un po’ di relax ci vuole, buona affluenza di orsi per tutta la giornata con festeggiamento di addirittura tre addii al celibato, verso le 18 le ragazze sono al completo arrivano ormai tutte, anche Lisa che subito mi corre a salutare, sempre molto carina con me!

Dopo un paio di giri di vodka decido di salire con Lisa: c’è un feeling particolare con lei, camera sempre divertente ma anche di sostanza perché lei è veramente brava ai piani alti, in sintesi con le si va sul sicuro!

La serata prende il via, oggi si festeggia il compleanno di marcantonio71, bottiglia che beviamo insieme a Lisa e Lucia, oggi caro amico le hai fatte contente con baci perugina in tutti i loro tavolini e collezionando camere a go go, complimenti!

Nota invece sempre dolente è il ristorante, oggi davvero niente di commestibile: pasta coi gamberi che non sa di niente, verdure miste salatissime, solite fettine da cospargersi sopra la solita salsa.. qualcuno direbbe: “non di solo dolce vive l’orso al Wellcum”

Ultima camera decido di farla con una delle due rosse Ferrari posizionate agli estremi del Club, oggi la scelta ricade su Soraya: scoppiettante camera come sempre, i “giri” sono sempre alti con lei, instancabile fino all’ultimo minuto! Brava!

Anche oggi chiusura è arrivata, si accendono le luci, ancora tanta gente in Club: chi ancora sdraiato sul divanetto, chi beve ancora al bar ma piano piano tutti fuori.. considerazioni finali? Ragazzi.. ma quanto sono gnocche Lisa e Lucia in jeans e maglietta??

bobafett
Gold
08/05/2018 | 16:37

  • Like
    0

@ulisse2 said:
é vero!! le hanno anche portato la torta

Un compleanno senza torta che compleanno è!

bobafett
Gold
06/05/2018 | 20:22

  • Like
    0

@marcomarco said:
@bobafett -said:
Io salgo invece con Gya: ormai lei è per me una sicurezza ma oggi, non so, avrò premuto qualche pulsante sbagliato tanto che sì è irrigidita e la camera è risultata sotto tono.. peccato!

forse non le hai fatto gli auguri....visto che era il suo compleanno​

Può essere allora!

bobafett
Gold
04/05/2018 | 13:33

  • Like
    0

@ermes3 said:

@bobafett said:
Nessun Manzoni, nessun Napoleone, nessuna traversata Villach-Arnoldstein.. Sabato 5 Maggio sarà solo Wellcum!

Io sarò su domenica, peccato non poter fare la conoscenza del colonnello..
Ma prima o poi sperò succederà

Certo @ermes3! Non dubitare!

bobafett
Gold
03/05/2018 | 18:49

  • Like
    0

Nessun Manzoni, nessun Napoleone, nessuna traversata Villach-Arnoldstein.. Sabato 5 Maggio sarà solo Wellcum!

bobafett
Gold
02/05/2018 | 09:21

  • Like
    0

@Legionario23 said:
ciao @licantropo_teutonico
lisa :capelli castani,alta 177 senza tacchi molto carina forse assomiglia un po di viso a irina...

Io eliminerei il forse

bobafett
Gold
30/04/2018 | 04:34

  • Like
    0

@licantropo_teutonico said:
@bobafett : Selena latina? Tina ex Wlc?

No, sono entrambe rumene e sempre andiamine!

bobafett
Gold
29/04/2018 | 22:56

  • Like
    0

@marcomarco said:
@bobafett ..fino a che ora ti sei trattenuto all ANDIAMO ? forse ci siamo visti ?

Fino le 20:00!

bobafett
Gold
29/04/2018 | 04:22

  • Like
    3

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Alicia, Amelia, Anna, Annabel, Angie, Aria, Brigitte, Carolina, Chiara ex Emma Marina, Cindy, Cristina, Diana, Ela, Elma, Fabia, Flory, Giorgiana, Giulia, Iana, Iris, Jasmine, Lavy, Lisa, Lorena, Lucia, Maya, Maria, Mira, Mirella, Miriam, Nia, Rosa, Rosemary, Roxana, Ruby, Sabrina, Samira, Soraya, Tara.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 27 Aprile 2018 Wellcum.. serata.. Lisa!

To be continued…

Verso le 20:30, in 8 minuti di orologio io e l’amico Chrono siamo già al parcheggio del Wellcum, la bravissima Tatjana ci accoglie in Reception, ri-svestizione e subito si entra in arena, nelle cassette di sicurezza con la coda dell’occhio vedo che mi si avvicina un accappatoio bianco, mi si avvicina ancora di più, mi fissa per qualche minuto a braccia conserte “Ma che bip vuole adesso questo?!?!”
“Colonnello??”

Invece è il grande amico @Legionario23 anche lui qui per caso, sempre un piacere averlo in squadra, rivedo l’amico Claudio che ancora carbura incursioni un pò dappertutto, saluto altri amici del weekend ma sono stato davvero colpito dalle ragazze assenti al mio Compleanno che scusandosi per non essere state presenti alla festa mi hanno fatto tutte e dico tutte nuovamente gli auguri, grazie wellcumine, mi avete fatto emozionare nuovamente!

Le ragazze oggi una settantina, rientrate tutte tra cui segnalo anche due new entry: Ela, mora, skinny, veramente carina, provenienza Babylon, siede al momento zona Ivette, vicino al caminetto e Marina, castana, capelli ricci, alta con un fisichino scolpito.. promettono davvero bene ragazzi tanto che al piano terra l’ho viste pochissimo!

Buona affluenza di orsi ma non tantissimi e per di più con poca voglia di salire, beh io almeno vado in controtendenza perché vedo Lisa libera, 2 minuti di saluti e poi la porto su: ho detto una mezz’oretta agli amici ma poi sono stato con lei un po’ di più perché veramente una sorpresa inaspettata in camera, sempre solare e sorridente di sotto, di sopra si trasforma, pazzerella come piacciono a me, mi spara una camera da mozzafiato, davvero davvero brava!

Si torna di sotto dove vedo arrivare anche l’amico maratoneta “e vaiii” alla Verdone, partono i primi giri di vodka, Lisa rimane sempre al mio fianco, doveva finire alle una di notte ma non abbandona mai il Colonnello, tutto questo senza che le avvessi chiesto niente e lei senza mai un riferimento a fare camera, ragazza incredibile, ragazza meritevole tanto che alle 02:30 decido di riportarla su.

Scelta migliore per concludere la serata non potevo fare, Lisa è stata grandiosa: qualche scherzo d’acqua sotto la doccia, qualche minuto di guerra con gli asciugamani in giro per la stanza Venezia, apprendendo sempre meglio la mia tecnica a frusta e poi ci catapultiamo nel letto dove dà il meglio di se, instancabile fino alla fine!

E’ già l’alba di sotto, infatti passate le tre sono già accese tutte le luci, gli sgabelli in fila sopra il bar, siamo proprio gli ultimi e chissà se anche per me è l’alba di un nuovo inizio..

bobafett
Gold
29/04/2018 | 03:51

  • Like
    1

COSTO INGRESSO: 50 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adelina, Annette, Amanda, Anda, Claudia, Diana, Dora, Erika, Flavia, Giulia (ex Isabella Wlc), Gya, Jasmine, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Maya, Maria, Melanie ex Susi Wlc, Micky, Nossa, Raja, Sara, Selena, Sofia, Tina e Yustina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 27 Aprile 2018 Andiamo si rifà il trucco!

Andare a Villach ora conviene davvero: rimborsandoti il costo della vignetta in contanti, con il prezzo d’entrata a 50 euro per lavori che stanno facendo e faranno sia internamente che esternamente e con un bel parco ragazze credo sia una cosa da non sottovalutare!!

Compagno d’avventura in questa trasferta è l’inossidabile Chrono, Ramona e più tardi Paola in Reception mi accolgono sempre con gentilezza e professionalità, tantissimi ritorni di andiamine storiche come Tina, Nossa, Sara, Selena e Raja che mi salutano immediatamente, poi è il turno di Gya che sempre carinamente mi saluta, saltino a spizzicare qualcosa al ristorante che ha ripreso le 2 ore di stop dalle 16 alle 18.

Ovviamente visita da parte mia alla parte esterna completamente agibile, piscina rimessa in funzione, bellissimo il mega divanone a bordo piscina, un unico blocco che costeggia l’intera piscina, spettacolare sarà con le andiamine adagiate sopra come sirenette.. vedremo!

Rientrando noto una bellissima ragazza mora sul divanone grande sotto la piscina, il suo nome è Adelina, parla poco inglese e pochissimo italiano ma ragazzi spacca, fisichino skinny da mille e una notte, mora, viso e occhi da cerbiatta, moooolto carina come anche Claudia, al bar dalla parte opposta quasi sulla punta, mora, sempre sorridente, bel fisichino che l’amico Chrono non si è lasciato sfuggire ed è sceso davvero soddisfatto!

Io salgo invece con Gya: ormai lei è per me una sicurezza ma oggi, non so, avrò premuto qualche pulsante sbagliato tanto che sì è irrigidita e la camera è risultata sotto tono.. peccato!

Ormai mi conosco, se una ragazza mi scende di livello in camera o la giornata ha preso una piega storta è inutile insistere, io in termine tecnico velico devo “strambare” all’istante e così faccio, convoco il mio fido condottiero Chrono per una riunione d’emergenza, il G2 ha approvato il trasferimento immediato ad Arnoldstein previa pasta alla carbonara dal mitico Martin!!

.. to be continued in other thread

bobafett
Gold
28/04/2018 | 23:25

  • Like
    0

@marcomarco said:
Buona sera... se qualuno fosse interessato a fare un giro all ANDIAMO, fino al 9 maggio ingresso 50 euro. diverse new entry tra le ragazze. molto carine

Premettendo che per la prossima volta sarebbe più corretto scriverlo nel thread Andiamo
.. e comunque credo che molti di noi usufruiranno dell'offerta!

bobafett
Gold
26/04/2018 | 13:40

  • Like
    0

Alcuni miei ragazzi hanno assaltato il 24 Arnoldstein, altri il 25 Nova Gorica, niente.. a me hanno lasciato domani Villach, che sfortuna!!

bobafett
Gold
26/04/2018 | 08:34

  • Like
    0

La vignetta di 10gg viene rimborsata presentando la ricevuta di pagamento alla Reception che deve essere datata nel periodo della visita al Club, per lunedì prossimo invece credo ci sia gente considerandolo pre festivo in occasione del 1 Maggio!

bobafett
Gold
25/04/2018 | 10:52

  • Like
    0

@Supergustoso said:
Diretto a Vienna decido comunque per una fugace sosta essendo di strada....anche se molto dubbioso viste le numerose assenze tra le presenti e la giornata feriale di inizio settimana anche se prefestiva
In effetti bella giornata di sole ma atmosfera talmente fiacca da imbarazzare, pochi clienti per altrettante annoiate girls tra le quali pesano importanti assenze. Mi consolo con
Kristina piacevole sorpresa, mora tendente allo skinny staziona sul divanetto lato spogliatoi, buona tecnica anche se bacia a stampo..

Bene! Come dice il mio maestro: "Non dò mai polpette avvelenate!"

bobafett
Gold
19/04/2018 | 04:10

  • Like
    1

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Alexia (ex Lori Wlc), Amanda, Anda, Diana, Dora, Erika, Giulia (ex Isabella Wlc), Gya, Jasmine, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Maya, Micky e Yustina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Ciao come sempre a tutti, Domenica 15 Aprile 2018 Compleanno Colonnello parte 2!

Brevissima rece sulla gyornata trascorsa a Villach insieme ai miei tre valorosi guerrieri: maratoneta, barilli1982 e marcantonio71 che mi hanno scortato fino in Andiamo, grazie ragazzi!!

Come tutte le domeniche in questi club poche ragazze, circa una ventina ma la qualità è buona.. per i miei gusti: saluto Maya, Erika, Jasmine, Micky dalla pelle bianca e Yustina ritornata in squadra.

Poi vedo lei, Gya, con lei passo una serata indimenticabile: camere long time a questo giro sempre superlative, sempre una garanzia.. Gya è Gya ragazzi!

Torno di sotto, mi fa sedere sul divanetto rosso dietro le tende vicino al cinema, quanti ricordi quel divanetto, una volta lei bionda sedeva lì, scommetto che a noi nostalgici dell’Andiamo un divanetto, uno sgabello ci ricorda per forza una ragazza, è inevitabile!

Ma arriva il momento più emozionante perché si ferma la musica, parte la canzone “Happy Birthday” in tutto il Club, Martin con la nuova barista Editha escono dal bar con un candelotto acceso, una bottiglia di Champagne e a ruota moltissime ragazze, si fermano tutti intorno al nostro divanetto, Gya seduta vicino a me mi abbraccia e mi augura buon compleanno.. io ragazzi devo ringraziare che sono seduto perché in piedi mi avrebbero ceduto le gambe per l’emozione! Uauuu!

Verso mezzanotte si riprende la via di casa, week end pieno di emozioni ma la testa è già alla prossima salita, perché è questa la vita di un punter e poi ora mi rimborsano pure la vignetta!

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE