bobafett

Commenti

bobafett
Gold
22/04/2019 | 23:18

  • Like
    0

@ermes3 averti avuto in Club nel giorno del mio Compleanno è il regalo più bello che mi potessi fare data la tua lontananza da mesi, impeccabile come sempre la tua visione sulla serata!

bobafett
Gold
19/04/2019 | 12:34

  • Like
    1

La recensione più bella? Leggere le vostre recensioni entusiastiche per la giornata del mio Compleanno!
Grazie davvero a tutti e allora al prossimo anno!!

bobafett
Gold
13/04/2019 | 01:06

  • Like
    0

@heppynirvana said:
@bobafett .Auguri colonnello ci vediamo domani .!!

Perfetto! Grande!

bobafett
Gold
03/04/2019 | 11:42

  • Like
    0

@mayo64 said:

Seconda camera , una delle migliori da quando salgo, un ora con Alessia . Erano due anni che non mi vedeva e mi ha riconosciuto, è ancora meglio di due anni fa'. grande. Abbiamo festeggiato la Reunion con una camera da 11, grazie miss Steele ( Boba docet)

Arrivati pure i tuoi saluti, grazie.. e sappiamo anche tramite chi!

bobafett
Gold
29/03/2019 | 10:50

  • Like
    1

@antanimascetti said:
ci vediamo il 13 e spero proprio di rivedere I grandi GTche si sono ritirati o si vedono molto poco ormai!

Anche tu sei tra questi!

@alesius said:
@bobafett io volevo andarci per pasqua... me lo consigli o troppo carnaio??

Quando hai voglia prendi e parti come faccio sempre anch'io!

bobafett
Gold
27/03/2019 | 23:32

  • Like
    6

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adelina, Ainoa, Alessia (ex Anastasia) Alice, Alicia, Alma, Amelia, Anais, Andrada, Ani, Anisia (ex Sara Andiamo), Anna, Anka, Aria, Aysha, Bruna, Cassandra, Claudia, Consuelo, Damla, Daria, Denise, Desiree, Ella, Elma, Estefania, Evelyn, Flory, Gajane, Georgiana, Giulia, Gloria, Gya, Ina, Isabella, Jasmine, Kira (ex Adina Andiamo), Lorena, Lori, Luana, Lucia, Malena, Manuela, Mara, Maria, Maya, Miana, Mila, Mira, Mirella, Monica, Nikita, Nosa, Olivia, Reina, Ruby, Sandra, Sara, Selina, Sheila (ex Sasha Andiamo), Teodora, Valentina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 23 Marzo 2019 Election Day.. Miss Wellcum!

Indeciso fino all’ultimo se salire o non salire dato che ci sarà il mondo come si dice da noi, molte ragazze impegnate con la sfilata che “voci rassicuranti” mi davano occupate dalle 20 alle 23, seeeeeeee, ma salgo ugualmente, alzo le vele puntando a Nord!

Si arriva ovviamente poco prima di mezzogiorno, la solita alzataccia per gli amici @il_bocin e Chrono che ho tirato dentro anche oggi, anzi, ho rosicchiato loro 20 minuti all’appuntamento, andando avanti di sto passo mi dicono che fra un paio di mesi se si sale un sabato loro si tengono pronti per essere recuperati dal venerdì sera!!

Giornata di sole bellissima, in attesa che apra il Club chiedo permesso alla gentilissima Diana in Reception di andare in giardino, permesso accordato, bene.. scaldati da un bel sole caldo emergono ricordi della scorsa estate, eh sì perché quando il giardino sarà animato da tende, tendoni, divanetti e sdraie sparse ovunque, non c’è ne per nessun’altro Club, il Wellcum d’estate spacca!

Oggi oltre ai miei due compagni di viaggio, saluto tutti gli amici fissi del sabato, il grande synology e rivedo con molto piacere l’amico @antanimascetti, soprannominato da Cruciani il Pietro Longo dei bordelli!!

Appena varco l’ingresso noto sulla sx il grande palco allestito per l’occasione, con davanti un lungo tavolo con le 4 postazioni dei giurati, sullo stile di X Factor per intenderci, dalla parte opposta una manina si alza per salutarmi, è lei, è tornata la Colonnella, GR7, Gya per il Club, la sua presenza mi stabilizza sempre, poi quando oggi mi dice che non lavora tra trucco, acconciatura, prove, sfilata e dopo sfilata all’insegna del ballo e divertimento, sbam!!

Oggi per il piano b è dura, quasi tutta la mia squadra che metto in campo di solito è nella “prima” squadra che gioca per Miss Wellcum, la “seconda” squadra è di tutto rispetto, intendiamoci, ma non ci sono le “mie” che ormai conoscete tutti, niente, si va a mangiare inventando qualcosa o male che vada farò giornata con un filo di gas! Ahahah

Solito caffettino, oggi forse più amaro del solito in Naked Zone, ma forse è così che deve andare, mi sembra proprio di essere catapultato e imprigionato nello stesso pozzo de Il Cavaliere Oscuro Il ritorno ma mentre a Wayne deve tornare la paura di morire per “sollevarsi” e uscire più forte di prima, a me deve tornare la paura di non far camere con le mie solite, paura che provo ma mi “sollevo” anche io quando Gya mi fa segno di avvicinarmi a lei e mi dice:
“Colonnello, forse riesco a fare camera con te, saliamo subito però, ti va?”
Prima che finisca la frase sono già alla scalinata con lei: Gya in camera, beh, lo sapete tutti è brava ma oggi complice le sue ferie, ho proprio voglia di stare con lei e lei non ha smentito le mie attese!

Primo giretto di bevute al bar con gli amici, perché il tempo va impiegato bene ragazzi, delle 28 ragazze che sfileranno, qualcuna si vede in sala a tratti, altre per niente, io e @il_bocin super affiatati a fare birichinate oggi accompagniamo la salita del nostro amico synology con Alessia con un lungo applauso, io direi era ora, ho infatti tifato per lui per più di un’ora!

Ora ci provo con Evelyn, non si sa mai, ma anche lei tempi strettissimi:
“Mi devo preparare, devo finire di fare capelli..”
“Fai da me gli ultimi minuti, che dici?”
“Magari, allora ok Colonnello!!
Mi imbuca anche lei, non ci posso credere, e vaiiiiiiii! Camera con Evelyn strepitosa, in formissima, divertente, pazza, cambi ritmo, cambi posizione, veramente inarrestabile, uaaauuu!

Arrivano le ore 20: Thomas in abito nero e Diana in un bellissimo abito rosso sono i presentatori della serata, al tavolo dei giudici Fedez, Agnelli ehm scusate Giuseppe Cruciani, Amandha Fox, un produttore hard e un bodybuilder, le ragazze che partecipano sono con il rispettivo numero:
01 Mirella
02 Lorena
03 Selina
04 Amelia
05 Ruby
06 Ayanna
07 Adelina
08 Karisa
09 Dania
10 Aysha
11 Bruna
12 Isabella
13 Iris
14 Damaris
15 Estefania
16 Malena
17 Damla
18 Andrada
19 Claudia
20 Anisia
21 Cassandra
22 Sandra
23 Evelyn
24 Mara
25 Gya
26 Xiomara
27 Luana
28 Consuelo

Sfilano le 28 ragazze in abito elegante e al passaggio delle nostre preferite Gya Evelyn Adelina per me e Consuelo per @il_bocin ci si alza in piedi, battendo le mani e tifando a più non posso, cosa che forse avrà condizionato in parte la giuria dato che tutte e 4 sono state premiate, bellissimi i sorrisi delle ragazze che ringraziano puntandoli verso il lato più casinaro del Club, cioè il nostro!!

Le sfilate sono intervallate di mezz’ora, bellissimo vedere anche dalle ore 20 tutte le altre ragazze non partecipanti alla sfilata in abito da sera, Daria, Giulia, Denise solo per dire alcuni nomi spaccano e tra queste Miss Steele, cioè Alessia, che non posso fare a meno di portare in camera nell’intervallo!!

Alessia mi fa un mini strip togliendosi piano piano tutto quello che ha addosso, viene con me sotto la doccia, mi guida sul letto perché ha ora anche la patente e mi sfodera una camera d’impatto, senza tirarsi indietro su nulla, ora posso affermare che Anastasia is back!!

E’ ora di una sauna, @il_bocin mi segue e il caso vuole che ci ritroviamo immersi nel backstage delle ragazze per la sfilata con la schiuma, le ragazze ci chiedono di tutto: “Colonnello mi fai per favore un massaggio al polpaccio che ho crampi? Come mi stanno i capelli? Mi tieni le ciabattine? Mi prendi un asciugamano? Mai viste così emozionate, stanche, ansiose, impazienti, ma noi le abbiamo fatte sorridere con le nostre battute, con scherzetti vari per far scendere la tensione nel tempo di attesa, come quando ho detto a Gya che io ho votato con il gettone la numero 23, “Perché non sei tu?” Mi fulmina con lo sguardo.. “Ops, scherzaaaaaavo G!”

Dopo gli spettacoli di Amandha Fox, un altro backstage in cui ci siamo “casualmente ritrovati” è giunto il momento di decretare le vincitrici:
Miss Erotik Evelyn
Miss Fashion Gya
Miss Elegance Consuelo
Miss Wellcum 2019 Adelina secondo i voti dei clienti
Terza classificata Miss Wellcum 2019 Luana
Seconda classificata Miss Wellcum 2019 Mara
e finalmente la proclamazione da parte dei giurati Miss Wellcum 2019 è Mirella!!

Bene ora si può dare inizio alla festa: i Dj Vitagliano e Max iniziano a far vibrare le colonne del Club, vodka e shortini a go go, bottiglia di Champagne stappata per l’occasione dal Direttore Cristiano, che ringrazio e come nelle previsioni, del tempo aggiungerei, si individuano due vortici depressionari, uno nella Danger Zone con Alessia, Daria, Teodora, Georgiana, Lori, Isabella, a cui si aggiungono anche Ramona e Diana dello Staff Wellcum a ballare tutte intorno a Mirella, mentre l’altro vortice depressionario è nella Naked Zone capitanata da Evelyn, Andrada, Gya, Estefania, Alma, come direbbe Guido Meda: “Tutte in piedi sul divano”, io direi anche.. “tutte a saltare sul divano”, pazzesche!

Come un vero abbonato Sky da più anni ho il posto in Prima Fila per godermi la Naked Zone come non l’ho mai vista, direi che posso considerare la serata finita, ma come dice Gandalf nel Le due Torri. “Attendi il mio arrivo, alla prima luce del quinto giorno, ehm, delle 02:25, guarda ad Est” e io ad Est vedo proprio scendere Adelina dalla scalinata, sicuramente è meglio di Gandalf, diciamocelo, basta uno sguardo con quegli occhioni neri che siamo già di sopra!!

Adelina, Miss Wellcum come l’ho chiamata tutta la giornata, ma che pezzo di camera riesci a fare in chiusura, la stanchezza della giornata la nascondi nella borsetta? E sì perché è stata l’unica cosa che è stata ferma in camera o meglio qualche vibrazione l’ha avuta anche lei, comunque, lei è spettacolare!

Giornata spumeggiante, partita in slow motion per arrivare a un finale inaspettato, grazie ragazze, grazie Cristiano, grazie a tutto lo Staff del Wellcum e a questo punto con gli amici del forum, con quelli di telegram, con gli amici del Club ci vediamo tutti il 13 Aprile al mio Compleanno.. Happy Easter Party e Colonel’s Birthday, tutto in uno, oh yeah!!

bobafett
Gold
14/03/2019 | 14:07

  • Like
    0

@ipsar said:
grande amico interessante anche io sabato ero li ho fatto un lungo wekend ma ancora non ho avuto il tempo di pubblicare la recensione questa Andrada volevo stanzarla ma sono stato un po timoroso ma da quello che mi racconti mi sa che ho sbagliato

Credo comunque che tu abbia il tempo per rimediare..

bobafett
Gold
13/03/2019 | 22:43

  • Like
    3

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adelina, Alessia (ex Anastasia) Alice, Alicia, Amelia, Anais, Andrada, Angie, Ani, Anisia (ex Sara Andiamo), Anna, Annabel, Anka, Aysha, Bella, Carolina, Cassandra, Claudia, Consuelo, Dalia, Daria, Denise, Desiree, Dora, Elma, Evelyn, Flory, Gajane, Giulia, Isabella, Jasmine, Kira (ex Adina Andiamo), Lorena, Lori, Luana, Lucia, Malena, Manuela, Mara, Maria, Maya, Miana, Milenia, Mira, Mirella, Nikita, Sandra, Sara, Selina, Sheila (ex Sasha Andiamo), Tara, Teodora, Valentina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 9 Marzo 2019.. e lo sgabello vuoto!

“X convincere @bobafett non è stato facile.. ma capisco il perché.. quello sgabello è rimasto vuoto tutta sera vero amico?” inizio così oggi la mia recensione, dalla citazione presa dalla ultima rece dell’amico @il_bocin, e sì, perché è stata davvero dura trascinarmi al Club senza la presenza di Gya, io l’ho comunque avvisata anche perché credo che appena varco l’entrata del Club le arrivi immediatamente la notifica al suo cellulare!!

Si arriva ovviamente prima di mezzogiorno, alzataccia per gli amici @il_bocin e Chrono ma ormai conoscono i miei tempi ma credo che aver visto Daria arrivare in pantaloni di pelle neri abbia largamente premiato il loro sforzo!!

Oggi oltre ai soliti amici ormai di brigata come @Legionario23, l’amico marchigiano, synology, ho rivisto l’amico @Baffo e ho avuto il piacere di conoscere l’amico giannlu, che dopo averlo sempre letto finalmente l’ho conosciuto di persona e infine saluto tutti gli altri amici fissi del week end!

Appena entro in arena mi viene incontro a salutarmi Anka, si ricorda molto bene di me anche perché siamo ormai amici di vecchissima data e anche amici in comune con la “Dea” come la definisce sempre il mio maestro @eddycolante, Bella sempre bravissima nel salutarmi subito e poi via via tutte le altre ma per noi è ora dell’immancabile sauna d’apertura e perché non iniziare con la più potente.. quella esterna!?!?

Dopo che Chrono si è dimostrato allenato come nei Reparti Speciali avanzando a terra solo coi gomiti per recuperare la collanina dell’amico @il_bocin caduta negli intermezzi delle sedute, si decide di entrare in azione, per me direzione “Naked Zone” per chi non lo sapesse bar lato camerini, ma Evelyn è già occupata, azzo, così decido di attenderla.. come? Ma bevendo qualcosa con gli amici!!

Finalmente scende, battiamo tutti e tre sul polso dell’orologio come per dirle “sei in ritardo”, lei ride subito, mi abbraccia, sigaretta, si beve qualcosa e si sale: Evelyn è sempre uno spettacolo in camera, l’intesa tra noi è salita molto o è molto in salita? Beh sta di fatto che più camere fai con lei e più ti da quel qualcosa in più ogni volta, è così che voglio le camere e lei sta imparando alla perfezione!

Arrivato tutto il turno delle 18, arrivato pure il Dj Vitagliano, non resta altro che iniziare la serata: mi posiziono con gli amici sulla mezza luna del bar proprio sotto al Dj, saluto Anisia ex Sara Andiamo e vengo colpito dallo sguardo della sua amica, Andrada, ragazza molto bella e intrigante, gentile nei modi di fare, parla italiano molto bene, classica ragazza della porta accanto così l’ha invito a bere qualcosa con noi, giri di vodka, 3 giri di tequila, ma lei non molla, “resiste al mio braccialetto”, si ferma con me al bar per molto tempo, sempre sorridente, mai chiesto di salire.. così ci penso io!!

Andrada in camera ti cura dall’inizio alla fine, scherza, ride, si impegna tantissimo sopra, mi ha letteralmente stupito la sua voglia di farti star bene, direi un più che ottimo acquisto da parte del Club, da clonare!

E’ ora di dirigersi verso la “Danger Zone” per chi non lo sapesse bar lato ristorante, oggi presenti Daria, Isabella, Consuelo, vicino a lei Gajane, ragazza new entry, piccolina, morettina, skinny, molto carina ma io sono lì per Alessia, crede forse che mi sono dimenticato del suo compleanno il giorno dopo, ovvero dopo la mezzanotte, ma il Colonnello è sempre pieno di sorprese così quando le ho chiesto di salire di sopra per festeggiarlo, le si sono illuminati gli occhi, mi ha preso subito la mano e mi ha portato di sopra!

Alessia ex Anastasia mi ha voluto penso ringraziare facendo una camera che non credo si possa replicare, una camera molto intensa di Gfe spinto, penso sia forse la migliore camera che ho fatto con lei in assoluto, beh, Miss Steele mi hai fatto davvero vivere Cinquanta sfumature di grigio oggi!!

bobafett
Gold
11/03/2019 | 18:14

  • Like
    0

@Gozzy87 said:
@GengisKahn Daria la conosco bene. Non potrei mai trascurare la "danger zone", infatti mi sono posizionato proprio in quei paraggi. Sicuramente lei ci sarà stata ma io non l'ho beccata...magari rapita da qualche fidan💲ato.

Amico @Gozzy87 vedo che studi le mie rece.. mi fa piacere!

bobafett
Gold
01/03/2019 | 13:56

  • Like
    1

@ulisse2 said:
nessuna nuova sulla situazione nei weekend, e mi sembra che questa ondata di marinarette poi non sia arrivata.
non conosco minimamente le tempistiche, ma magari per rinnovare o ottenere il "libretto" per lavorare in Austria ci vuole un po di tempo?
però é gia un mese che di la esta cerrado...

Molte si sono fermate 18km prima!

bobafett
Gold
17/02/2019 | 15:06

  • Like
    1

@Nex said:
@bobafett wellcum?

Ovvio @Nex non possiamo mica farla retrocedere al CC

bobafett
Gold
17/02/2019 | 09:45

  • Like
    0

@Nex said:
Qualcuno sa dove lavora la Saretta ex Marina e prima Andiamo?

@Nex basta che scendi 20km più giù

bobafett
Gold
16/02/2019 | 15:53

  • Like
    0

@Gozzy87 said:
@bobafett le impronte non bisogna cercarle a terra, ma un pò più su, tipo sul sederino, giusto Colonnello?

Esatto cmq in un modo o nell'altro le ti saltano all'occhio!

bobafett
Gold
16/02/2019 | 03:23

  • Like
    0

@tommasomoro said:
Ciao, non conosco i due laterali di spinta e nemmeno il sito web mi aiuta: potresti descriverle un po' di più. Grazie in anticipo.

Se leggi qualche mia rece indietro trovi le descrizioni, comunque Alessia ex Anastasia è mora, capello lungo, fisico skinny, la trovi principalmente al bar vicino al ristorante o direttamente dietro nel tavolino rotondo mentre Isabella è mora, più piccolina, capello moro, braccio sinistro completamente tatuato, lei è sempre in quel tavolino tondo prima del ristorante,, segui queste e trovi lei!

bobafett
Gold
15/02/2019 | 07:09

  • Like
    3

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adelina, Aida, Alessia (ex Anastasia) Alice, Alicia, Amelia, Anais, Ani, Annabel, Aysha, Beatrice, Bella, Bianca, Carolina, Cassandra, Claudia, Coco, Consuelo, Dalia, Damla, Denise, Desire, Elma, Emily, Eva, Evelyn, Fabia, Ginevra, Gioia, Giulia, Gloria, Gya, Iana, Isabella, Kira (ex Adina Andiamo), Lina, Lisa, Lorena, Lucia, Malena, Maria, Maya, Medea, Miana, Mira, Mirella, Ramona, Rosalia, Roxana, Ruby, Sandra, Sara, Sheila (ex Sasha Andiamo), Teodora, Tina, Valentina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 9 Febbraio 2019 Il ritorno dello Jedi ehm.. di Adelina!

Velocissima recensione sulla giornata di sabato scorso, con il rientro di Adelina il Wellcum ora è tutto a trazione anteriore, vederla passare per raggiungere il suo divanetto tra la gabbia e il caminetto, si trattiene il fiato, scatta un doveroso Dest-riga per tutti gli orsi presenti e poi si possono riprendere le normali attività!

Gli amici anche oggi tanti: Chrono, @Legionario23, l’amico marchigiano con il suo scudiero, il grande @dopaminaXXX, l’amico che non vedo da tantissimo @pa83, i marinaretti @FLASHBANG324, barilli1982, Vasco e infine tutti i fissi del weekend, anche oggi che squadra ragazzi!

Ragazze sempre tantissime: segnalo l’arrivo di Sheila ex Sasha Andiamo, bionda, simpaticissima, brava, parla e scherza in italiano, posizionatasi sotto al dj e di 2 belle ragazze more skinny, la prima è Ramona, non so se ha pagato il copyright per il nome, mora, capello lungo, arrivata da appena 2 giorni, seduta vicino a Giulia nei divanetti sulla sinistra appena si entra e Emily, morettina, capello più corto, anche lei sotto al dj, davvero tre belli innesti!!

Gli orsi in aumento sempre e dopo le 18 riempiendo il locale in ogni ordine di posto per vivere la serata insieme al Dj Vitagliano, come solito Evelyn e Malena nella “Naked Zone” sono le trascinatrici a far festa, instancabili a ballare fino a tardissimo, io sempre lì vicino anche perché la “Danger Zone” oggi è abbandonata a se stessa mancando Daria per ferie, Rosalia e Consuelo presenti ma assenti in sala, solo nel tavolino tondo padroneggiano le tre belle Alessia, Lisa e Isabella, per me un vero e proprio Triangolo delle Bermude!

Seguendo le parole del mitico Vujadin Boskov “Squadra che vince non si cambia” così schiero in attacco un tridente con 2 punte d’eccezione Adelina, fantastica e Evelyn straordinaria, dietro a rifinire Gya impeccabile come sempre, ma in una squadra a trazione anteriore ci sono anche le ali di spinta laterali come Alessia e Isabella, instancabili e immarcabili.. attacco a 5 stellare per me!!

Anche oggi chiusura è fatta, line up veramente di tutto rispetto ad Arnoldstein che merita giustamente una mini rece come questa.. potevi fare anche solo un post direte voi, sì, ma non sono postino.. alla Baglioni!!

bobafett
Gold
06/02/2019 | 20:03

  • Like
    2

@mayo64 said:
Hola dal sito sembrerebbe che Coco ci lasci a fine settimana. 😥😰😥 Qualcuno sa quando rientra ?
@GengisKahn said:
@mayo64 si sabato ultimo giorno. Poi almeno un mesetto di ferie

Si prevede grande traffico questo fine settimana per salutarla
Mi ha anche riportato i suoi saluti tramite dei miei amici dopo solo che ci siamo parlati 2 volte e per soli 2 minuti.. davvero una gran brava ragazza!

bobafett
Gold
04/02/2019 | 11:46

  • Like
    0

@Gozzy87 said:
@bobafett mi hai fatto pentire di non aver portato su Isabella quand'è arrivata a manina con Daria sabato scorso...si palesa ora nella mia mente l'idea di un threesome rossa+mora... ecco un'altra ottima recensione, ed un'altra scusa per ritornare

Amico @Gozzy87 Isabella merita..
emoji inserito non a caso nella mia rece, poi capirai il perchè se ci sali!

bobafett
Gold
01/02/2019 | 12:42

  • Like
    0

@ipsar said:
grande amico questa si che è una signora recensione.... capisci a me

Grazie.. troppo buono!

bobafett
Gold
01/02/2019 | 08:58

  • Like
    5

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum..

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Aida, Alessia (ex Anastasia) Alice, Alicia, Amelia, Amira, Anais, Anna, Aria, Aysha, Beatrice, Bella, Bianca, Carolina, Cassandra, Claudia, Coco, Consuelo, Dalia, Daria, Denise, Dora, Eva, Evelyn, Georgiana, Ginevra, Giulia, Gya, Iana, Isabella, Kira, Lina, Lisa, Lorena, Lucia, Malena, Maria, Maya, Medea, Miana, Mira, Mirella, Miriam, Nora, Olivia, Reina, Ribana, Rosalia, Roxana, Ruby, Sandra, Sara, Teodora, Tina, Valentina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 25 Sabato 26 Gennaio 2019 e in più non Total ma Mezzo Naked!

L’ultima mia recensione iniziava così: “La salita era prevista per sabato ma come mio solito ho cambiato le carte all’ultimo e ho deciso di anticipare al venerdì con arrivo in tarda serata..”
Beh il copione non è molto differente, scaliamo tutta la frase di un giorno ed eccomi arrivare nella tarda serata del Giovedì Total Naked, incursione a sorpresa un pò per tutti e soprattutto per tutte, ma diciamo pure per tutte e tre Gya, Evelyn e Miss Steele, ops, Anastasia ora Alessia!

Tantissimi gli amici incontrati in questi giorni: @il_bocin maratoneta, @1_bru, @fusetti69 e il loro amico, @Gengis Kahn, @Amatorcortese, @nonsonobradpitt @Legionario23, supercannellone SPERMINATOR Taninolulz synology @_shadowsintherain, lo Specialista e il suo amico più tutti i fedelissimi del weekend, spero davvero di non aver dimenticato nessuno, grazie a tutti ragazzi!

Ma entriamo in partita dove mi accoglie in Reception Irina, vorrei spezzare una lancia in suo favore, iniziando con il dire che stare in Reception è difficile, ma dopo un primo impatto a detta di molti “rigido” poi quando prende confidenza è molto disponibile e sta alle battute, vabbè a me e Gya ci conosce da tempo o meglio dai tempi di Villach, ma questa è un'altra storia!

L’effetto sorpresa svanisce quando mi prendo l’accappatoio nel magazzino e vedo comparire lei, Gya:
“Colonnello che ci fai qui?”
“Sei libera?”
“Si”
Liberissima eeeeeeccome dato che entrando la vedo già in braccio all’orsacchiotto @1_bru, ma d’altronde lui che è nella Banda Bassotti insieme a @fusetti69 e il loro amico mi avevano preventivamente avvisato che mi avrebbero “rapito” sia Gya che Alessia e mi avrebbero lasciato Evelyn, se no che razza di banda sarebbe!!

Con un grande ma grandissimo sacrificio ragazzi salgo allora con Evelyn che è libera: lei è proprio brava ragazzi, non c’è proprio niente da dire, super prestazione anche questa volta, spinge sempre tanto su tutto ma non questa volta a finire la vodka che abbiamo preso insieme, quindi in tono serio le ho preso la mano avvisandola che saremmo scesi e avrei fatto la segnalazione in Reception, “Per la Vodka Colonnello?” “Si, per la Vodka!” “Pazzo che sei!”

Buon numero di orsi e sempre anche molto bello vedere tutte le ragazze in total naked, direi suggestivo per me perché i ricordi tornano dove sono nato e cresciuto.. a Villach, vedo anche Gya libera chissà perché lo sguardo cada sempre da quelle parti…. Ah si perché mi direte voi oggi è nuda, heeee! Risposta sbagliata, potete tentare il raddoppio!! La passo a salutare, mi prende il braccialetto, beviamo una vodka e saliamo, gli ordini li da bene anche lei e si sale.

La camera con Gya inizia con 8 minuti di coda per le camere, ma ragazzi non avete mai visto ragazze nude? Va beh, l’attesa non è stata vana e allora si parte per l’immersione.. “Allagare” direbbe il Comandante Hoffmann del U-612 in Das Boot e si, perché con Gya non si viaggia mai a quota periscopica!!

Il tempo di fare un salto al ristorante, prendermi un toast e vedo lei, Alessia, ex Anastasia, oggi con stivali, sempre molto bella, i ricordi con lei di qualche anno fa sono sempre vivi nella mia memoria e le dedico la camera finale.

Alessia si difende molto bene ai piani alti, i suoi attacchi al muro sono sempre gli stessi, impossibile divincolarsi, camera di resistenza la sua, Miss Steele non delude ragazzi, la nostra Anastasia è finalmente tornata!

Dopo aver dormito 4 ore sono già pronto per il Venerdì, attendo l’amico @il_bocin o meglio lui mi attende, saluta Alessia e subito ci spariamo nella sauna a 90° , delineando i nostri piani di attacco, uscendo incontriamo dei “profughi” del Marina @nonsonobradpitt e @_shadowsintherain, con quest’ultimo stima e rispetto reciproco ci accomunano dalle prime aperture del Marina, mi chiede di fargli conoscere la famosa Gya, così ho fatto poi lo indirizziamo su alcune ragazze con le quali ne uscirà davvero soddisfatto!

Da gentleman mi ha lasciato Gya che non posso non portare su a questo punto..
“Molto che non ci vediamo!”
“Eh si Colonnello, veramente tanto!” mi risponde e tra risate varie ci proiettiamo subito in camera per un'altra sessione, evvaiii, ancora un'altra camera da segnare nel nostro score! Impeccabile!

Verso le 18:30 avviene la svolta: salendo le scale per andare in camera di hotel sento una vibrazione nella Forza, mi giro indietro, vedo Daria in Reception che aiuta una ragazza mora a fare check-in, prese le sigarette in camera torno in arena dove mi aspetta con braccio alzato il mitico @il_bocin, ci posizioniamo vicino al divanone grande, zona Sara per intenderci, al tavolino tondo vicino ingresso del ristorante vedo Daria e lei, Isabella, occhi e sorriso mi cappottano all’istante, corro a conoscerla perché come la Morte Nera è dotata di raggio traente, impossibile opporsi e su subito in camera.

Isabella in camera che dire: feeling dal primo istante, dolce, travolgente, pazza, divertente, giocherellona, classiche doti che cerco in una ragazza e lei le ha tutte, non può che non venir fuori una camera superlativa! Brava!

Resto ancora un pò con lei in camera ma nel frattempo ci raggiungono l’amico maratoneta e @il_bocin, si beve qualcosa tutti insieme, bello l’approccio che ha anche con loro, scherza, ride, sempre però in modo semplice e pacato, non lasciandomi mai un minuto, passiamo a far festa di sotto con giri di vodka sempre nella “Danger Zone” e chi si muove più da lì ormai!!

Termino la serata nuovamente con Isabella in camera dopo che ho saputo che mi ha cercato per tutto il locale, cresciuto ancora di più il feeling e in extremis Gya per chiudere la serata nei migliori dei modi, uauuu che giornata!!

Potrei dire stop come da mio iniziale programma ma un pò colpa di Cristiano che con quella tessera avrei avuto oggi un ingresso omaggio dopo 10, un pò colpa degli amici @Legionario23 SPERMINATOR e synology che sarebbero stati presenti, c’è Apres Ski Party, niente, deciso.. rientro in partita!

Il Party di Sabato inizia davvero in totale tranquillità: pochissimi orsi nel primo pomeriggio, poco male si sta da Dio, poi verso le 19 inizia a riempirsi tanto da arrivare quasi alla solita soglia di 300 ingressi, è meglio allora mettersi in moto prima che arrivi la bufera, mi saluta da lontanissimo Isabella, tempo 2 minuti e la porto in camera.

Isabella in camera è carinissima: ride, scherza, salta ma quando arriva il momento si impegna tantissimo per farti star bene, instancabile davvero in tutte le posizioni, avrà sicuro delle batterie nascoste! Rivelazione!

Saltino al ristorante dove non ho trovato quasi nulla, oggi pessimo, molto meglio la giornata di venerdì, mi accontento del solito tiramisù e ananas, tornando in arena per il solito caffettino nella “Naked Zone” trovo Gya al bancone..
“Sei pronta per la sfilata delle 20??”
“Ma come fai a sapere.. si si!”
“Dai.. ci vediamo allora dopo..”

Faccio un giro del locale, ma quanto è gnocca Cassandra in intimo bianco, parliamo 2 minuti, forte la tentazione di salire con lei ma da lì a poco sarei salito con Gya, mantengo sempre la parola cosi mi posiziono nel divanetto in zona camino, direi proprio in Prima Fila come un vero e proprio cliente Sky, dietro di me gli amici @Legionario23 e SPERMINATOR, tutto pronto, si alza la musica, scendono le ragazze in intimo bianco dalla scalinata, ma quante sono tutte insieme, bellissime, il Dj Vitagliano pompa ancora di più la musica, tutte a ballare al centro della pista.. che il party abbia inizio!!

Spettacoli al palo di Cassandra e Alessia, che fighe e Lesbo Show finalmente con le ragazze del Club, nessuna Pornostar esterna, Giorgiana ma soprattutto Miana ci ha dato dentro di brutto, molto brava, spettacolo anche al palo più tardi per lei.. Miana è la ragazza show del Wellcum oggi!

Come promesso salgo con Gya: camera sempre di gran livello poi scendendo resto in “Naked Zone” capitanata da Evelyn in primis, Anastasia e Malena da sole scatenano l’inferno, bravissime e bellissime ballano ininterrottamente, coinvolgendo chiunque passi da quella parte, Malena addirittura sale sul palo per uno spettacolo da mozzafiato, uauuu, spacca davvero, movimenti da capogiro ragazzi, gran talento nascosto caro Cristiano!

Ormai siamo in chiusura, altra scena mitica da Colonnello: sono passate da poco le 2, saluto e ringrazio il grande amico veneziano restato sempre al mio fianco nella “Naked Zone”, saluto qualche ragazza e gli amici rimasti, lo avviso anzi se mi fa il favore, rimanendo lui fino a chiusura, di salutarmi Alessia, mi doccio, bello, pronto, recupero il portafoglio nella cassetta di sicurezza ma il destino chi mi fa incontrare se non Alessia?
La faccia tra il sorridente e l’incredulo del mio amico che mi vede rientrare in arena, nuovamente in accappatoio, mano nella mano con Alessia, me la ricorderò a vita, ma non finisce qui perché come sempre porto tutti sulla “cattiva" strada:
“E tu che fai non vieni???”
Nora che è in sua compagnia prende il mio assist al volo impugnando la borsetta, entrambi lo alziamo dal divanetto e les jeux sont faits!!

Alessia in questa camera mi distrugge, fortuna che è l’ultima camera della serata, non voglio pensare la prima, io no sono da meno, battagliare mi piace.. darsi le buone notti così uno se le sogna, ma qui invece possono davvero diventare realtà!

bobafett
Gold
25/01/2019 | 15:50

  • Like
    0

@heppynirvana said:
@bobafett Amelia staziona sotto postazione dj?È valida? L'ho inyetvistata domenica .Dopo ho visto Gioia ....

La leonessa è certificata, tranquillo!

bobafett
Gold
25/01/2019 | 08:26

  • Like
    0

@West7 said:
Lisa e Rosalia dove stazionano per cortesia....? Grazie!

Bar lato ristorante

bobafett
Gold
25/01/2019 | 06:51

  • Like
    3

Naked Thursday.. Bollettino ai naviganti:
Miss Steele, ehm Anastasia ora si chiama Alessia e staziona nella "Danger Zone" tra Lisa e Rosalia o siede nel divanetto con Daria
Provocante la leonessa Amelia ora col capello corto
Tornata Lori ex Lorette
Arrivata Kira ex Adina Andiamo 2012
Buona navigazione

bobafett
Gold
24/01/2019 | 06:26

  • Like
    1

@SPERMINATOR said:
bob a breve tutte queste fidanzate del passato ti chiederanno gli alimenti

Non mi ci far pensare!

bobafett
Gold
23/01/2019 | 22:58

  • Like
    0

@mayo64 said:
Ma è tornata "quella" Anastasia , la fidansata del mitico ? Grande notizia. !!! Stavolta caro @bobafett dovrai veramente prendere la residenza ad arnoldstein 😂😂😂

Caro @mayo64 si proprio "quella"!

bobafett
Gold
23/01/2019 | 12:02

  • Like
    0

@Orsobruno said:
Caro @bobafett ...dimenticavo ...al congedo Le ho rimarcato ... "...Gya hai il viso triste ...ma ci pensa il Colonnello quando torna a darti UNA BOTTA di vita ...😂.... adesso vado a cercarmi una figa Giovane ma Giovane perchè Tu cara Gya sei una Vecchia Gallina e Le ho lasciato l'ultimo dei 6 cioccolatini ...Fai una cosa ...vai al Despar e portaLe un chilo di fondente va ....😂😂😂

Ragazzi Miss Steele, Miss "Anastasia" Steele è finalmente arrivata.. @Orsobruno Venerdì farò come mi hai suggerito, sperando che il fondente abbia anche un piccolo effetto narcotizzante per quella giornata!

bobafett
Gold
21/01/2019 | 22:08

  • Like
    3

@heppynirvana said:
Entro a mezzogiorno e subito noto sola,soletta , seduta al balcone del bar GYA , mi guardo attorno per vedere se c'è il Colonnello , non lo vedo e quindi mi fiondo su di lei e dopo un minuto di convenievoli saliamo in stanza.Ne nasce una camera incolore ,il suo lo fa con scarso impegno e dedizione.Ridiscendo deluso VOTO 6 solo perché ha un fisico mozzafiato

Amico @heppynirvana mi piacerebbe ma ancora non ho preso residenza ad Arnoldstein!

bobafett
Gold
18/01/2019 | 17:12

  • Like
    0

@Orsobruno said:
Colonnello, Rifiato , ne ho bisogno..

Carissimo @Orsobruno, fortuna allora che ho risposto alla tua chiamata di Venerdì cosi almeno ci siamo visti. Di solito anche io mi prendo il periodo da metà Gennaio a metà Marzo per rifiatare un pò, ma la prossima settimana come ho scritto ritorna la mia amica e mi piacerebbe rivederla, Gya ancora presente, Evelyn pure, allora allungo un pochino!!

bobafett
Gold
17/01/2019 | 20:38

  • Like
    4

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adanè, Adelina, Aida, Alice, Alma, Amira, Anais, Anna, Beatrice, Bella, Catarina, Coco, Daria, Denise, Dora, Elma, Estefania, Eva, Evelyn, Fabia, Flory, Georgiana, Gioia, Giulia, Giuliana, Gloria, Gya, Ina, Jasmine, Lina, Lisa, Lucia, Malena, Manuela, Maria, Maya, Marina, Medea, Milenia, Mirella, Miriam, Monica, Nora, Olivia, Roxana, Ruby, Sabrina, Tara, Tea, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 11 Gennaio 2019 Mora che va e mora che arriva...!

“Diario del Capitano, data astrale 20191101”.. come l’inizio di un noto telefilm oggi è da segnare la salita insieme all’amico Chrono, amico di tantissime avventure che è tornato a fare un’incursione insieme a me dopo tantissimo tempo, uscito distrutto ma contento tanto ormai sanno tutti e soprattutto tutte che porto sempre sulla cattiva strada!!

La salita era prevista per sabato ma come mio solito ho cambiato le carte all’ultimo e ho deciso di anticipare al venerdì con arrivo in tarda serata, serata all’insegna della mora che va.. Adelina, della mora che arriva.. Gya e della mora resident.. Evelyn, comunque salutando al mio arrivo le ragazze presenti, più o meno tutte sapevano gyà che sarei apparso nel weekend, chissà come mai!!

Tanti gli amici incontrati in questo week: saluto l’amico @antanimascetti incontrato in sosta caffè durante il viaggio di andata per arrivare in Club, il simpaticissimo @Orsobruno, l’amico @White_bear che non vedevo da tantissimo tempo, ancor da più tempo il mitico @Noodles e per finire @DatyMania, grande persona che già si è prenotato per il mio compleanno, davvero un piacere avervi rivisto tutti ragazzi!!

Arrivo in Reception alle 18:30, parcheggio non pienissimo, mi fiondo subito in arena perché stando ai miei orari di arrivo consueti è già tardi, orsi in discreto numero che aumenteranno dopo le 20 fino ad arrivare poco sotto le 200 presenze nell’arco dell’intera giornata, le ragazze invece una settantina, tante mi dicono più gente ieri che era giovedì, il Total Naked tira davvero ragazzi!!

Mi dirigo verso la “Danger Zone” ossia quella zona fine bar lato ristorante per i meno frequentatori, oggi sguarnitissima mancando Teodora, Rosalia, Consuelo, ma le superstiti Daria, Catarina e Lisa tengono alto il nome, saluto l’educatissima Bella, Anna sulla punta del bar e mi dirigo tra la gabbia e il caminetto a salutare lei, Adelina, “la mora che va” perché in partenza per le meritate ferie, si alza per salutarmi, chapeau davvero e io in modo altrettanto gentile non la lascio risedere, gli occhi si illuminano, prende la borsa e si sale subito!

Adelina in camera sta diventando una ragazza da farci l’abbonamento: non soltanto è diventata simpaticissima di sotto, parla e scherza oramai in italiano, ma di sopra è un continuo escalation, ti stuzzica, ti fa divertire, ti eccita fino a un certo punto, poi si ferma, poi riprende, non molla, tiene botta a tutte le posizioni possibili, il 2019 sarà per me il suo anno! Straconsigliata!

Per questo motivo poi invito la Direzione del Wellcum ad applicare durante la sua assenza un punto luce o un faretto colorato in modo da rendere meno buio e più visibile quel suo divanetto che considero la zona meno illuminata di tutto il Club.. “Nessuno può mettere Baby, ehm Adelina, in un angolo!” .. e pure buio!!!!

Dopo le 20 arriva il Dj, uno nuovo, non il massimo in fatto di bellezza, fosse bravo, ma nemmeno quello, musica completamente da dimenticare così mi posiziono al bar, arriva Lei, GR7, la Colonnella, Gya ovviamente, si comincia al bar e come solito si finisce di sopra, nessuna novità per entrambi!

La camera con Gya oggi è sempre ad alti livelli, anche se leggermente stanca per il viaggio di ritorno dalle ferie, da sempre il massimo, d’altronde non sono macchine, sono ragazze, beh su di lei non sono poi così sicuro, le mie recensioni di qualche anno fa la definivano un Terminator per la mole di camere che riusciva a fare e la nostra ultima camera è come fosse stata la prima, un endoscheletro metallico sotto la pelle lo deve avere!

Bene, direi che la serata può cominciare.. ma al bar naturalmente, mi posiziono con Chrono vicino i dispenser self service nella “Naked Zone” capitanata dalla bellissima Evelyn, la simpaticissima Alma che saluto, Estefania, si aggiunge poi Malena, giri di vodka, shortini, altri giri di vodka, mamma mia vedere ballare Evelyn e Malena insieme non ha prezzo, guardo Evelyn, lei guarda me, ci capiamo al volo, mi dice “finisco la sigaretta e saliamo”

Poi il fattaccio: arriva uno sbarbatello 21 enne, belloccio, si mette in mezzo, avvinghia Evelyn sui fianchi e le sussurra qualcosa nell’orecchio, la porta qualche metro più indietro per parlare più liberamente, siccome non è un saluto sono pronto allo scontro, Chrono mi ferma e mi dice “Aspetta Colonnello..guardiamo cosa fa Evelyn” e lei è stata eccezionale, lo smolla lì da solo, mi prende la mano e mi dice “Saliamo!”.. Evelyn sei super!!!

La camera con Evelyn è già partita da di sotto: siamo tutti e due alticci, non la Forza ma l’alcool scorre forte in noi, lei è straordinariamente bella e anche brava, mi inizia a conoscere, sa farti star bene, vederla da ogni angolo fa paura da quanto è perfetta, camera fuori categoria, ragazza davvero eccezionale!

Tasso alcolico alto, Cristiano fortuna ci trova una camera, grande! Facciamo allora chiusura ed entrata anche il giorno dopo che lo dedico al pieno relax nel wellness insieme a Chrono e @DatyMania che ringrazio della compagnia, uscendo poi vedo nel divanetto opposto al cinema Malena sola sola, ieri ci eravamo riproposti una camera il giorno dopo e il momento è arrivato.

Malena: che ragazza, parla benissimo italiano, da dei giri pure a me con le battute, molto carina, skinny, biondina, divertente in camera, da pochissimo ha iniziato a fare questo lavoro, si vede ma si impegna tantissimo, ragazza della porta accanto con margini di miglioramento altissimi! Brava, brava!

Arriva la serata, si stuzzica qualcosa al ristorante, tornato pessimo, mi salvo con il solito tiramisù e frutta, caffettino self service nella Naked Zone, Gya ancora mai vista ai piani bassi ma come al solito il “Destino non si preoccupa dei piani” così ci scontriamo letteralmente o meglio ci sverniciamo, alla Meda, lei uscendo dai camerini e io salendo verso il Dj con il caffè in mano!

“Colonnello, che fai? Quanto tempo non ci vediamo? Beviamo qualcosa insieme?” Ecco, da qui salta qualunque schema, la musica sale, questa volta con il Dj Vitagliano, era ora! Un piacere per le ragazze.. in tutti i sensi, ma anche per noi orsi perché la sua musica pompa e a me personalmente piace molto, “Che si fa?” “Ma si sale ovviamente” le rispondo!!

Salgo con Gya: di sopra camere quasi tutte occupate, il bagno è libero, ah giusto non siamo a Capodanno, qualcosa troviamo, lei sempre brava e simpatica, ma per me non è una novità, tanto simpatica che inizia a urlare: “Colonnello, oohh Colonnello, siiiii” in stile “Ersa di Verdone”, che figura ragazzi, le camere adiacenti sentono praticamente tutto, penso anche il corridoio, da nascondersi sotto il letto e da non uscire più dalla camera per non farsi riconoscere!

Che dire, noi ci divertiamo così, siamo pazzi entrambi, lo so, ma d’altronde questi posti sono fatti per divertirsi.. “Il nostro scopo è il piacere Miss Steele!” direbbe Christian Grey di 50 Sfumature e prossima settimana dovrò dirlo davvero, a chi? Ma al grande ritorno di Miss Steele in persona ragazzi! L’amico Maratoneta invece direbbe:”Colonnello, sei fritto!”

bobafett
Gold
17/01/2019 | 10:35

  • Like
    1

@antanimascetti said:
Gya è una bella ragazza con una prestazione mediocre e lo dico da tempo immemore(come moltri altri del forum)!L'amico carissimo bobafett l'ha presa in simpatia e sappiamo che è un bravissimo ragazzo molto buono ma stiamo esagerando! Ricordiamoci che la gente ci legge e si aspetta consigli utili e livello alto!

Non entro nel giudizio da dare a Gya essendo come sapete di parte e “in simpatia”.. ovvio, dopo oltre 160 camere per forza!!

Ma io credo che alla fine del primo quadrimestre almeno la sufficienza gliela possiamo dare alla ragazza Prof @antanimascetti, il mediocre credo stia meglio a Karina, un bel debito formativo non glielo leva nessuno!

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI