Andiamo

Feynman

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Feynman
Gold
02/11/2018 | 14:27

  • Like
    0

@PolishFucker

I meccanismi psicologici sono molto sottili. Magari a un certo punto della vita uno vuole liberarsi degli ideali romantici ed estetici e preferisce gli scaldabagni. Hai mai letto il libro Fosca ? Cosa faresti tu se un giorno la tua famiglia del Mulino Bianco finisse a puttane ?
Non preferiresti scoparti meglio una che somigli più a Jabba del film Star Wars che una che ti ricordi gli ideali romantici ed estetici ormai distrutti ? Esistono milioni di circostanze, per cui uno puó fare certi tipi di scelte in un determinato periodo della vita. La realtà è sempre più complessa di quello che immaginiamo. 😁

Feynman
Gold
02/11/2018 | 14:12

  • Like
    0

@Ceppaflex said:

@PolishFucker said:
Se una ha le ragnatele nella figa e pensa che nessuno mai la potrà più chiavare, lei sarà probabilmente più disponibile a trombare dopo 5 minuti con il primo che capita.

Questo ragionamento é più lineare degli algoritmi e degli integrali proposti dai vari GT, la fregna é argomento molto più semplice di come lo ponete voi, si può scopare anche solo con le 4 operazioni

Lex dura Lex, Ceppaflex, sed Lex 😄

Feynman
Gold
02/11/2018 | 13:41

  • Like
    0

@kol said:
Condivido il ragionamento, anche quello sopra. Lungo il necessario per essere chiaro. Argomenti diversi che potebbero essere approfonditi.
Sarei tentato di proporre non un G3 kievino ma una TavolarotondaGnocca. Ma dove?

Sicuramente prima o poi potremmo organizzare una RoundTable dei Cavalieri della Gnocca. Forse a gennaio parteciperó alla serata a Bangkok. Per l'Ucraina prima ci dovró venire, fare un po' di cazzate anch'io, e poi fare la recensione sulla mia Verità (o Bugia) sull'Ucraina. 😄

Feynman
Gold
02/11/2018 | 10:01

  • Like
    1

@Canserbero said:
Questo thread spiega benissimo l'origine del termine seghe mentali.

Sì, anche con le seghe mentali, dopo un po’, arrivano i ‘calli’ ai neuroni, con il rifiuto di fare ogni ragionamento. Tutti prima o poi ci arrivano e, o si trasformano in leoni da tastiera (il sonno della ragione genera mostri), o escono fuori nel mondo e agiscono concretamente.

Feynman
Gold
02/11/2018 | 09:40

  • Like
    0

Per cominciare a capirci qualcosa nell’interazione con la gnocca, la cultura e la conoscenza aiuta. Ma quella vera, non quella ostentata per intortare le masse.
Certamente la psicologia, la sociologia, l’economia, la matematica, la fisica, la biologia, la medicina, l’antropologia, l’ingegneria, l’informatica, la filosofia, etc., possono fornire punti di vista, prospettive, interpretazioni e metodi per capirci qualcosa. Poi uno può applicare la fuzzy logic, per definire la realtá con delle ‘toppe’ successive, oppure metodi del complesso funzionale (il simplesso) per trovare un cammino verso l’ottimo, o l’approssimazione per tentativi ed errori successivi, etc., l’importante é emanciparsi dal cammino ondivago lowcost (di risorse e di pensiero) e cominciare a capirci qualcosa. L’importante é non passare dalle pippe manuali alle pippe mentali e di fantasia. L’importante é che l’esperimento sia a contatto con la realtá.
Altrove ho detto che nella strategia femminile c’é molta comunicazione e condivisione delle esperienze con le proprie amiche, per trovare il loro modus operandi ‘ottimale’. Un atteggiamento da swarm intelligence distribuita. Nella strategia maschile la competizione é la norma, e l’esistenza di questo sito rappresenta l’espressione della SDS stochastic diffusion search, l’individuazione dell’ottimo attraverso ‘messaggi in bacheca’ casuali.
Oltre al discorso qualitá/quantitá della gnocca, pay/free, rendita di posizione/ incontro alla pari per comprendere quanto il gioco sia genuino o falsato da variabili esterne, sarebbe importante anche comprendere se stessi, il perché si cerchi ossessionamente un gran numero di gnocche. Il buon senso dovrebbe suggerire che, come mangiare, dormire, divertirsi, scopare sia una funzione naturale, quindi al di lá delle teorie romantiche, di gnocche piú ce ne sono, migliore é la loro qualitá, e meglio é. Ma c’é di più. Ci sono casi di bulimia o anoressia della gnocca. Quando uno dimentica che le ragazze sono una componente essenziale della propria vita, ma non devono mancare altre fonti di benessere, piacere e divertimento. Altrimenti escono fuori i viaggi in stile lowcost. E poi, importantissimo, la funzione sociale costituita dall’avere accanto gnocca di qualitá, per acquisire prestigio e status agli occhi degli altri. Anche in questo si rischia di essere schiavi dell’apparire per essere. Mr. B., anche se arrivato al successo, anziché godersi in privato i miliardi e le gnocche, doveva dimostrare continuamente agli altri d’essere una persona di valore, ostentando e dissipando le proprie energie con scroccone, né più né meno di quello che potrebbe fare un neofita all’Avalon. Naturalmente riusciva a dimostrare soltanto il contrario.
La liberazione dalla schiavitù della gnocca, dalle convenzioni sociali, e dai retaggi cavallereschi é quella vivere liberamente la propria vita, senza dover dimostrare niente a nessuno. Il che non vuol dire ritirarsi a fare l’asceta in un eremo, ma nutrirsi ogni giorno di pane, vino e gnocca, come alcuni qua dentro giá fanno, ma la cui voce é spesso soffocata dal rumore cosmico di fondo. Perché come sanno bene quelli che al terzo livello li chiudono nella bara in calzamaglia, per fargli provare l’esperienza della morte, prima o poi saremo tutti morti (toccata di palle), e che siamo stati buoni o cattivi, belli o brutti, ricchi e poveri, New Trolls, o Cugini di Campagna, non rimarrá niente, solo il sano divertimento quotidiano che sia stato con o senza la gnocca. Meglio con. 😁

Feynman
Gold
01/11/2018 | 23:26

  • Like
    0

@Ceppaflex said:
Parlate delle vostre esperienze come se fossero quelle assolute..
Kol continua con le sue verità di nicchia.parlando degli uomini di alto livello che frequenta e dice:" Devo dire che gli uomini ucraini, almeno gli studenti universitari che vedo, i professori, o anche le persone che incontro per lavoro (ma questi apparterrebbero già a una elite) non sono affatto rudi, anzi direi prorpio il contrario. Piuttosto siamo rudi noi, se occorre spiegare infinite volte che magari a una donna che si incontra per la prima volta un pensiero gentile occorrerebbe farlo.."
Grazie al cazz fai pure quelli ineducati.. sarebbero un popolo di gorilla
Certi GT qui stanno proprio fuori dal mondo reale, vedono e parlano del proprio orticello e pensano che tutti gli orti siano gli stessi...

Sì, sono i GT in guanti bianchi, che seguono pedissequamente il manualetto GM. 🤓

Feynman
Gold
01/11/2018 | 23:17

  • Like
    0

@emii said:

@Gnoccalowcost said:
Mi dispiace SoproniSor, ma non sto rosicando, stavo semplicemente cercando di capire la tecnica. Nell'ultimo viaggio volevo appliacare la strategia di Europeo, ma non ci sono riuscito per 2 motivi, ma ho capito che è una strategia sbagliata, quindi anche se lui ha scopato la tizia in foto, ammesso ovviamente che sia tutto vero, ugualmente non seguirei le sue orme e non farei uguale
Io ormai dopo l'ultimo viaggio ho deciso cosa voglio e quale strategia adottare, e non mi faccio più influenzare dai consigli stupidi dei professoroni di questo forum.
Poi ripeto ognuno fa quello che vuole, scopa quello che vuole, paga quello che vuole, ecc. ecc.

Peró tu sei veramente incredibile 😂 la tecnica di europeo che lo fa trombare è sbagliata, mentre tu in 2 viaggi dove hai concluso zero a parte un paio di pro, hai sviluppato la tecnica giusta, che nonostante empiricamente ha prodotto zero risultati nella tua teoria è la migliore di tutte...

Io non so ancora se lo fai apposta oppure queste cose le pensi veramente 😌

Giuro che quando ha descritto come ha recuperato la rosa dalle immondizie ho pensato che avesse un gemello che lo stesse prendendo in giro scrivendo dal suo account. 😂

Feynman
Gold
01/11/2018 | 18:18

  • Like
    0

@ivan_drago said:
Nelle terme normali vige il total naked? E se si ,ci sono pure ragazze giovani o l'eta' media e' altissima?

Nelle terme normali c’é l’area piscine, ristoranti, vasche e giochi d’acqua rigorosamente in costume, ci sono anche bambini e famiglie.

A parte, c’é l’area saune, in cui comunque si entra total naked soltanto nelle stanze delle saune. Per il resto si gira con accappatoi, ciabatte e asciugamani (si possono noleggiare ma meglio portare da casa). Nell’area saune ci sono piscine total naked.

All’ingresso occorre specificare se si va soltanto nell’area piscine, oppure piscine + saune.

Si può optare tra biglietto 2, 3, 4 ore oppure il giornaliero. Il giornaliero piscina + saune costa sui 27 euro. Ti danno un braccialetto (oppure una scheda con cui il braccialetto elettronico lo prendi dall’armadietto) e su quello memorizzano anche le consumazioni del bar/ristorante, che pagherai all’uscita quando restituirai la scheda o braccialetto. Consiglio di prendere la birra Hefweizen da mezzo litro al bar, costa tipo 3,50 euro.

Ah.. portarsi una bottiglia d’acqua dal supermercato, tra una sauna e l’altra é importante bere, moderatamente ma in continuazione. Leggere poi il galateo della sauna.
Prima di entrare in piscina sempre la doccia, soprattutto se avete fatto la sauna e siete sudati.

https://www.rhein-main-therme.de/

https://www.taunus-therme.de/

P.s. Nelle ore serali le persone sono più assortite, tra cui un 10 % di ragazze giovani, molte in coppia ma alcune anche da sole o con amiche. I vecchissimi li trovi la mattina.

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/143839/opportunita-free-le-terme-e-le-saune-in-germania/

Feynman
Gold
01/11/2018 | 16:43

  • Like
    0

@ficadipendente said:
@Feynman Sehr gute Informationen!personalmente consiglio di visitare anche Seligenstadt, davvero carina

😁👍🏻

Feynman
Gold
01/11/2018 | 16:16

  • Like
    1

Non é GnoccaTravels, é GnoccaDreams, non vendiamo sogni ma solide realtá. 😂

Scherzi a parte, ma non viene il dubbio che alcune persone cercano la ‘ricetta universale’ per scopare, pensando che sia sufficiente d’andare in Ucraina, o di divagare con la fantasia, mentre il problema é proprio nel loro carattere ? Nel loro modo di porsi di fronte alle persone ? Non è per caso che otterrebbero gli stessi risultati a Kiev, a Milano, a Canicattì o a Rio de Janeiro ? Quando si parla di savoir faire non si parla proprio di questo ? O no ? 🤓

Feynman
Gold
01/11/2018 | 15:40

  • Like
    0

@Rio_751

Ok, é chiaro.
Ho suggerito queste tre soluzioni perché io ho sempre preferito fare così, (Bad Homburg, Höchst o Offenbach) e non ho mai preso un hotel in Francoforte cittá. Il motivo é che la metro (S-bahn) collega così efficientemente questi posti (un treno ogni tre-cinque minuti, tempo di viaggio 15 / 30 minuti al max) che é come se ci si trovasse a Francoforte. Poi cambiando alla stazione centrale (Hauptbanhof) si raggiunge ogni parte della cittá rapidamente. Non é una grande cittá. Il centro si gira tranquillamente a piedi.
Come ristoranti ho giá indicato la Block House,
https://www.block-house.de/block-house-restaurant-best-steaks-since-1968/
che é proprio in Francoforte cittá. Questo sulla base delle mie esperienze, per indirizzi e altri hotel, posso suggerire gli altri Maritim Hotel che si trovano proprio dentro la cittá e gli Ibis Hotel che sono catene dove vado spesso. Per tutto il resto c’é Booking e Tripadvisor. 😁

Feynman
Gold
01/11/2018 | 14:12

  • Like
    0

@Rio_751 said:
Bella recensione, è da un pezzo che non si vedeva una recensione sulla Germania che non fosse solo incentrata sugli FKK.
Puoi dare qualche informazione sugli hotel nella città di Francoforte? E sui ristoranti?

Intendi ulteriori informazioni sugli hotel che ho giá indicato, o altri hotel/ ristoranti oltre a quelli indicati ?

Feynman
Gold
01/11/2018 | 13:40

  • Like
    0

@gimmie said:
Ottimo contributo @Feynman

Grazie.

Feynman
Gold
01/11/2018 | 13:39

  • Like
    0

@bagascia said:
@Feynman ottime precisazioni,qua da Bergamo,ci sono ottimi prezzi Ryanair,con Dusseldorf (weeze però) Colonia e Norimberga

Sì, anche da qui quelle tratte hanno prezzi bassi quasi tutto l’anno.

Feynman
Gold
01/11/2018 | 13:29

  • Like
    0

@Elnel said:
Confermo i ritardi Ryanair ormai quasi una prassi purtroppo.
Altre occasioni free sono fermarsi la notte in ostello e/o andare la sera in discoteca(magari dopo FKK).
Gli ostelli in Germania sono molto avanti, si trovano anche a 15-20 euro a notte e sono puliti. Spesso ci si ritrova nella stessa stanza fra maschi e femmine. 2 chiacchere si fanno sempre e magari da cosa nasce cosa. Spesso sono turiste sia interne che esterne(es:nord americane).
Non ho ancora provato le terme e penso di farlo. Penso sia interessante e bello avere un'esperienza a 360 gradi. Mi sento comunque di sconsigliare le settimane delle fiere(a meno che non vi interessi proprio una determinata fiera).
Sono sempre opinioni personali, poi uno può organizzare il proprio viaggio come vuole facendo 24h/24h solo FKK

Nella categoria degli ostelli, segnalo quelli della catena Ibis Budget. Hanno anche camere private con bagno.

In genere nei periodi delle Fiere gli hotel aumentano notevolmente i prezzi, ma se l’hotel é fuori Francoforte, tipo nelle cittadine che ho indicato, mantengono prezzi standard. Nel periodo delle fiere gli FKK sembrano essere molto più caotici: molta più gente, ma anche molte piú ragazze. Almeno da quello che leggo, perché personalmente preferisco andarci sempre in periodi piú tranquilli.

P.s.: i ritardi a volte ci sono anche con la Lufthansa, l’ultima volta hanno cambiato l’aereo e siamo partiti da Francoforte con un’ora di ritardo.

Feynman
Gold
01/11/2018 | 13:02

  • Like
    0

@Dr.A said:
La ryan air già da parecchio tempo vola anche su Francoforte International.
Il problema è che hanno spesso ritardi gravi e/o cancellazioni sulla tratta Orio-Francoforte Int.

Sì, ma da Roma vola solo su Francoforte Hahn.

Feynman
Gold
01/11/2018 | 11:24

  • Like
    0

@PolishFucker said:
Sbagliate approccio però pensate che siano gli altri a dire cazzate e non voi a fare cazzate.

Condivido e quoto. 😁

Feynman
Gold
01/11/2018 | 10:52

  • Like
    0

@Dr.Culocane said:

@Feynman said:

@Dr.Culocane said:
@Feynman, visto che ne parli, ma tu in questi luoghi ci sei stato di persona?

No, in realtá ho visto solo gli ambienti via webcam e non sono mai stato in Germania. 😁 Così ho pensato, ma siiii, ci scrivo una recensione, va, perché no ? 😂

Come sospettavo!...
Da Gnoccatravels a Gnoccafantasy c'è un abisso di mezzo però, non credi anche tu? 🤔
Non chiamarla recensione perché è fuorviante, è solo puro cazzeggio. Ciao!

Sì, hai ragione. Ti invito a leggere anche il mio nuovo slancio di fantasia, me lo sono sognato stanotte:

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/146627/weekend-lungo-a-francoforte/#c1

Feynman
Gold
01/11/2018 | 10:38

  • Like
    1

Esistono giá su questo sito una miriade di recensioni sull’area di Francoforte, per cui per eventuali dettagli potete riferirvi a ciò che altri autorevoli colleghi hanno giá scritto.
Com’é noto Francoforte é una cittá di riferimento per l’economia e la finanza mondiale, per cui da un punto di vista turistico non ha molto da offrire. É risaputo che ci sono i più rinomati FKK della Germania, anche se ultimamente ho trovato il Samya di Colonia decisamente migliore. Sappiamo che gli FKK stanno andando un po’ in declino, ma con le dovute accortezze possono offrire ancora delle esperienze decisamente valide. Per arrivare a Francoforte consiglio l’aereo con la Lufthansa, che vi porta all’aeroporto più vicino alla cittá (tre fermate di S-bahn dal centro). Inoltre essendo hub intercontinentale, i biglietti sono sempre in offerta, ad un costo di 100 Euro a tratta. Sconsiglio l’opzione Ryanair all’aeroporto di Hahn che, anche se lowcost, dista da Francoforte come Napoli da Roma, insomma, la comoditá del viaggio secondo me ha un valore. Come alloggio, suggerisco di scegliere una delle cittá in periferia, ben collegate dalla S-bahn. L’ideale é Bad Homburg (S-bahn S5), cittadina termale turistica a due passi dall’FKK Oase. Io sono stato al Maritim Hotel, circa 120 Euro a notte. In alternativa, é possibile alloggiare ad Höchst (S bahn S1, S2) cittadina sul fiume Meno, Hotel Höchster Hof, 55 euro a notte compresa colazione. Oppure ancora ad Offenbach (s-bahn S8, S9), Hotel Ravel, 59 euro a notte compresa colazione. Queste cittadine sono interessanti, e offrono qualche angolo turistico, con ristoranti e vie di passeggio.
Un weekend lungo può comprendere delle visite alle strutture termali, visita del centro di Francoforte nella parte storica, visita degli FKK, visita dei musei, visita della Fiera (salone del libro e dell’automobile), passeggiate lungo il fiume e nei giardini, serate nella zona dei pub.
Per le strutture termali/saune, le migliori secondo me sono Rhein Main Therme (s-bahn S2) e Taunus Therme (S5). Attrezzate come dei veri e propri centri balneari al coperto, permettono anche d’inverno di passare intere giornate tra piscina e sauna, dove é possibile rilassarsi, pranzare/cenare nei ristoranti interni, dove si mangia bene e a poco prezzo. Segnalo anche Titus Therme, nel centro commerciale NorthWestCentrum (Ubahn U1) ma é frequentato soprattutto da uomini e anziani.
Per gli FKK sono consigliati FKK World a Giessen (mezz’ora di treno regionale dalla stazione centrale) e FKK Oase vicino a Bad Homburg.
Per quanto riguarda i musei, é notevole il museo d’arte Städel, dove ci sono dei veri capolavori, consigliato a chi é appassionato del genere. É molto quotato poi il museo d’arte moderna, anche se non ci sono stato perché in quel momento era chiuso. Tra i vari ristoranti, consiglio a chi mangia la carne il Block House, che ha varie sedi in cittá. Per il rimorchio free il terreno non é facile, oltre a saune/terme é possibile fare un giro alla Frankfurt Universität e la sera nella zona dei pub SachsenHausen. Ho notato un bel movimento di fronte al Cinemaxx, spesso ci sono ragazze che aspettano le amiche per vedere il film, o anche nei centri commerciali, oltre al NorthWestCentrum c’é il MyZeil progettato da Fuksas, dove c’é un bel giro di commesse. Per completare il giro turistico, visita della Main Tower, gita con il battello sul fiume, foto classica di fronte al simbolo dell’Euro alla Banca Centrale Europea.

Ahhh... dimenticavo una informazione fondamentale in linea con il recente trend del forum: le zoccole dicono che ho l’uccello bello. 😁

Feynman
Gold
01/11/2018 | 08:20

  • Like
    0

@Europeo

Grazie per queste interessanti osservazioni spiegate in modo semplice in modo che tutti possano seguire. Non é la prima volta che i metodi della Ricerca Operativa danno delle basi teoriche per dimostrare dei risultati intuitivi che coincidono con il comune ‘buon senso’.
Vedere la ricerca della gnocca come un problema di ottimizzazione matematica é interessante, anche se esistono metodi più sofisticati di quello del simplesso che insegnano a scuola, e non voglio anticipare alcune deduzioni logiche che certamente Europeo presenterá in seguito.
Naturalmente come in altre materie ci sono tutti i limiti del voler applicare le teorie matematiche alle ‘scienze’ sociali, per cui si possono fare considerazioni generali, ma poi é la volontá del singolo individuo (la gnocca) che determina il risultato. 😁
Per cui sará interessante vedere come si passerá dalla ricerca sul politopo alla ricerca della poli-topa.
Qui tutti aspettano trepidanti i passaggi successivi, in modo da poter dire alla gnocca invitata a cena all’Avalon: ‘secondo il teorema di Kuhn-Tucker adesso dovremmo scopare !’ . 😁

Feynman
Gold
31/10/2018 | 08:42

  • Like
    0

@PolishFucker said:
@ale_firenze ieri non avevi altra possibilità che pagare tutto il conto, incluso il narghilè, perché la ragazza avrebbe detto che, essendo stata invitata da te, era uscita senza soldi.
Poi i gorilloni, gentilmente ma in modo deciso, ti avrebbero spiegato che dovevi pagare tutto tu.

Io del narghilè mi sono dimenticato di avvertirti perché non frequento questi posti e queste ragazze e pur sapendolo come funziona, proprio non me ne sono ricordato.

La ragazza ti ha chiesto l'età perché con i giovani non esce in quanto hanno di solito pochi soldi.

Può darsi che in Ucraina funzioni così, oppure può darsi che essendo la tizia d’accordo con i gorilloni, ci si trovi incastrati a dover pagare.

Ma da un punto di vista legale, il galateo non può essere confuso con il diritto. Voglio dire che ognuno é responsabile di se stesso, e se uno chiede conti separati il ristoratore non può mettersi a sindacare su chi é stato invitato da chi.
Quando mi accorsi a San Pietroburgo che la tizia con cui ero andato a pranzo era una scroccona, chiesi conti separati. Io spesi un quinto rispetto a lei. Dopo essere usciti litigammo, naturalmente, ma ognuno pagò la sua parte.

Feynman
Gold
31/10/2018 | 07:52

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@ale_firenze said:
@Ceppaflex qualche esperienza ce l'ho eh...anche con le ucraine. E anche come chiavatore me la son sempre cavata assai bene. Pure nel pay seppur ultimamemte ho rallentato ho esperienza.
cmq di spendere sui 100 l'avevo messo in conto, speravo quelli piu qualcosa a lei di arrivare a chiavarmela.
E invece non funziona cosi a quanto pare, con i risto puoi spendere tranquillamemte anche molto di piu. E ste qua non hanno la minima intenzione di darla a cifre che sarebbero buone anche in Italia...

motivo? sec me è come dice mr est...da una parte scroccano dall'altra aspettano il milionario vero quello che a dargli 1000 euro ci mette poco. 300 si vede non le bastavano o cmq era consapevale di aver gia avolto bene il suo lavoro, su 180 se loro ti riconoscessero 40-50 e inculi 2-3 persone a settimana non sarebbe pochissimo

chw fosse una escort sex me non ci piove ibiza, parigi è stata recentemente...con quali soldi te li paghi questi viaggi?

forse con un anno di commissioni prede dall'Avalon

I viaggi se li fa scroccandoli qua e là. Ogni tanto la deve fare ovviamente ma l'idea di queste è di spremere ogni uomo le passi davanti, dando il minimo possibile. Non sono tutte così ma di quelle così ne ho incontrate abbastanza e ora le sfanculo subito.
Una cosa che funziona molto bene è parlarci su whattsapp prima per conoscersi meglio. Le scroccone non lo faranno, non hanno tempo da dedicare a una persona senza ricavarci nulla e quindi si autoeliminano da sole.

Si dovrebbero mettere in atto tecniche anti-scroccone al ristorante.
La prima potrebbe essere che alla fine della cena si chiedono conti separati. La seconda é che ci si alza, si va alla cassa e si chiede di pagare la propria parte del conto, lasciando lì la scroccona al tavolo e andando via direttamente. La terza, che ho visto mettere in atto da un tizio qui in Melanzanistan, é lasciare la tizia da sola al tavolo, alzarsi e andarsene via direttamente, lasciando a lei il conto da pagare (ma non so quanto sarebbe corretto nei confronti del ristorante). Se é una truffatrice non bisogna preoccuparsi di fare ‘il signore’, bisogna mettere in atto strategie anti-truffatrici.

Feynman
Gold
30/10/2018 | 21:57

  • Like
    0

Tubino Blu ama Peracott Acciaio

É incredibile leggere sul sito della gnocca gente che ritiene d’avere una cultura enciclopedia esprimere i principi di selezione naturale secondo Darwin come gli studenti della terza media.
La selezione naturale, essendo associata all’etá della riproduzione, può agire sugli individui soltanto per le abilitá e le malattie che si manifestano in relativamente giovane etá.
Questo è il motivo per cui malattie come l’Alzheimer o il Parkinson, che si manifestano nell’etá avanzata, non possono essere limitate tramite la selezione nella trasmissione dei geni (così come alcune forme di demenza senile 😉). E tanto meno le caratteristiche dell’individuo derivanti da aspetti culturali e non genetici che possono essere tramandate invece attraverso l’istruzione e la formazione. E poi, la selezione naturale non favorisce i migliori, ma i più rapidi ad adattarsi. E poi ci sarebbe da accennare alla resilienza, al principio antropico forte, al principio antropico debole, il multiverso, siamo davvero in alto mare, prof,..., altra figura da peracottari. 😂

P.s. Consiglio di leggere ‘il gene egoista’ di Dawkins, un classico sull’argomento.

P.p.s. @Ale-firenze, scusa se ho fatto questa precisazione, continua pure con il tuo reportage che trovo molto interessante. 🙂

Feynman
Gold
30/10/2018 | 15:19

  • Like
    0

Anche se in sintesi il solito personaggio, con il suo linguaggio aulico, anzi termoidraulico, vi/ci ha dato degli animali, stupidi e teste di cazzo, vi prego di non bannarlo per tali insulti.

Un esemplare cosí é più unico che raro per le mie ricerche da entomologo dilettante, secondo soltanto alla mosca che gira su sé stessa impazzita sotto l'effetto del ddt. 😄
Spero che conservi anche la Sua 'cattedra' a Porta Portese, tra i banchi di frutta e verdura, e che abbia successo alla Conferenza parlando della rava e della fava... Soprattutto della fava. 😁

Feynman
Gold
29/10/2018 | 20:44

  • Like
    1

Riassunto delle puntate precedenti:

Gnoccalowcost ha concluso il suo viaggio con esiti non esattamente positivi.
Ha pubblicato una foto dell’ultima milf ucraina con cui é uscito.
Seguirá il suo post di conclusioni e veritá sull’Ucraina.

Sono seguiti dei commenti discordanti sulla qualitá della milf ucraina, con riferimenti ad altre bellezze ucraine come paragone e relativi flame. É seguita una lunga digressione romantico-nostalgica di una situazione accademica a Kiev, con scambi di opinioni sul fatto se fosse appropriata oppure no. Al solito, sono piovuti piú o meno velati insulti, critiche, prese di posizione, minacce di ban, da entrambe le parti. Diversi ‘esperti’ si sono pronunciati poi sulla qualitá generale della gnocca di Paesi in cui non sono mai stati (cit. Massimo Volume: ‘mandó cartoline da posti in cui non era mai stato’ 😂).

Attendiamo fiduciosi il report finale dal Prof.Dr.QuasiLaureat Gnoccalowcost, appena riusciranno lui é l’autista del BlaBlaCar a tirar giù la macchina dall’albero su cui sono rimasti incastrati, mentre viaggiavano sul tetto di un TIR in autostrada per risparmiare benzina.😁

Seguirá Superquark.

Feynman
Gold
29/10/2018 | 12:12

  • Like
    0

@ivan_drago

Naturalmente l'ostentare non era riferito a te, ma al personaggio che difendi.
Domanda: ma su un sito di recensioni, che ci importa da chi arrivano le recensioni ? Basta che arrivino, fossero dal presidente della repubblica o dal bidello della scuola, qui quello che é contestato è il culto della personalitá (non da parte tua) che é fuori luogo. Io per esempio riesco a fare calcoli a mente di straordinaria complessitá. Chissenefrega ? Che c'entra ? 😂
Parliamo di gnocca che é meglio.

Feynman
Gold
29/10/2018 | 11:48

  • Like
    0

@ivan_drago said
noi comuni mortali non siamo alla sua altezza,quindi dovrebbe anche cercare di mettersi nei panni di noi persone comuni ...

Ahahah... usi il plurale maiestatis vero ? Rispetto la tua osservazione ma non dovresti parlare anche per gli altri.
Perchè non è che qui abbiamo tutti esattamente l'anello al naso e la sveglia al collo. 😄
Magari ci sono persone che preferiscono non ostentare. Come si dice: la classe non è acqua. 😁

Feynman
Gold
28/10/2018 | 13:48

  • Like
    1

Sono d’accordo che una funzione ‘ignore’ del forum, con cui uno possa decidere quali utenti leggere e quali no, sarebbe molto utile per seguire solo la parte interessante delle discussioni. Adesso il sito purtroppo favorisce una dinamica opposta. Cioé, se uno malauguratamente avesse commentato un thread di un utente che sembrava dare informazioni utili, e poi invece quell’utente ha riversato un fiume di racconti non interessanti (cazzate), uno si ritrova a ricevere all’infinito notifiche da quel thread e a dover suo malgrado leggere le pure idiozie di qualche troll improvvisato.
Dietro ad ogni utente si può nascondere chiunque, anche una ragazzina di 13 anni che si diverte a prendere in giro ‘i grandi’, parlando di sesso, scopate, gangbang senza sapere di che parla. E poi reagire con un ‘sono consapevole che vi sto sul caXXo perché sono carismatico’. Senza nemmeno rendersi conto dell’ossimoro e d’essere un ossimoro vivente. Un anziano arzillo. Questi sono i troll dal ban a fuoco lento (tipo Flauto) che, come detto da altri, e come succede agli anziani di solito, fanno di tutto per stare al centro dell’attenzione perché nella vita reale non se li caga nessuno. E si inventano un avatar che potrebbe essere l’esatto contrario di quello che sono. Perché anche l’ultimo dei cretini si rende conto che un anziano di successo non avrebbe nessun motivo di scrivere su un sito di recensioni della gnocca le recensioni su se stesso in cui si dá anche il voto da solo.
Perché non va su Tripadvisor a scrivere una recensione di un ristorante, dicendo ‘sapeste come si mangia bene a casa mia’ ? Gli altri utenti che direbbero ? 😁

Feynman
Gold
27/10/2018 | 14:15

  • Like
    0

De gustibus non est disputandum 😁

Feynman
Gold
27/10/2018 | 09:51

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:

A quel punto le chiedo chiaramente di venire nel mio appartamento a bere qualcosa per festeggiare questa bellissima serata, e le ricordo anche che è l'ultima e che voglio un motivo per tornare a Kharkiv.
Lei sorride e mi dice....

======================================

F I N E D E L R E P O R T A G E

======================================

CLIFFHANGER !

Poteva finire come ‘Via col vento’, con Rossella o’ Hara che osservava il tramonto e diceva ‘Domani é un’altra sega’, e invece no !

Non vi perdete la terza stagione dei viaggi della gnocca di gnoccalowcost... 😁
Una serie tv in cui cui sembra che debba succedere tutto e invece non succede niente !

Gli sponsor sono in delirio per i risultati raggiunti che hanno superato le piú rosee aspettative. Luxottica calcola che sono state perse in media 18.564 diottrie da inizio stagione. Viakal Mano ha migliorato ancora la formula con nuovi prodotti, e Black&Decker ha aperto un nuovo capannone industriale per la produzione di seghe circolari multistadio, seghe portatili da parco, seghe da seta, seghe da cucina, seghe da prosciutto, ed un set di seghe da valigia multi-ostello. 😁

Nella prossima stagione interverranno i nuovi sponsor, il produttore di tappeti ZerbinoAncheTu, la RicicloFiori dalla Differenziata, la FoxyLady con rotolo cartaigienica dal foro anatomico allargato multifunzionale, e infine (un classico) il detersivo Dash, che più in bianco non si può. 😁

Scherzo. 😎

Feynman
Gold
26/10/2018 | 20:08

  • Like
    0

@Gnoccalowcost

Se avessi fatto caso ai numeri associati al tuo viaggio e li avessi giocati al SuperEnalotto il 23 ottobre, giorno del tuo rientro, avresti vinto 54 milioni di Euro. Infatti sono usciti i numeri 6 30 49 56 64 81.

Secondo la smorfia napoletana:
https://www.portanapoli.com/Ita/Cultura/smorfia_napoletana_3.html

6 é la vagina - quindi la gnocca.
30 le palle del tenente - quindi le balle dette al forum.
49 la carne - le scopate nei bordellini.
56 la caduta - i due di picche collezionati dalle gnocche.
64 la marsina - indumento maschile elegante (maglietta Italia).
81 i fiori - trovati nella monnezza.

Ah giá, il biglietto costava un Euro, quindi niente. 😂

Feynman
Gold
25/10/2018 | 18:35

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@TravellerUA Praticamente tutto il forum incluso i suoi gestori ha confermato che è una strafiga

Confermo anch’io, é una strafiga. 😁👍🏻

Feynman
Gold
24/10/2018 | 15:32

  • Like
    0

@teseo said:
Io di scorribande a taunus therme non ne ho mai viste e ci sono stato molte volte, in varie giornate e vari orari ma non verso sera. Per me non è posto per rimorchiare, ma per rilassarsi e guardare qualche tedeschina nature.

Beh, ieri sera ho assistito a una scena in cui tre tizi hanno fatto fuggire via una ragazza che stava da sola nella sauna turca al piano inferiore, quella dove ci sono due saune a vapore separate da un vetro. E’ importante distinguere tra luogo per l’approccio e le molestie, sono due cose diverse. E come ho giá detto, tutto deve partire dalla ragazza, bisogna essere molto discreti.
Confermo che Taunus Therme sono un bel posto (riammodernato) per le Terme. ieri nella piscina all’aperto, zona idromassaggio, é stato un piacere starsene a osservare il cielo, le nuvole e la luna piena, tra i vapori d’acqua calda. Forse la ragazza é meglio conoscerla fuori e poi portarsela lì. Un certo numero di esperienze positive passate non fanno molto testo.

Feynman
Gold
24/10/2018 | 15:22

  • Like
    0

@Dr.Culocane said:
@Feynman, visto che ne parli, ma tu in questi luoghi ci sei stato di persona?

No, in realtá ho visto solo gli ambienti via webcam e non sono mai stato in Germania. 😁 Così ho pensato, ma siiii, ci scrivo una recensione, va, perché no ? 😂

Feynman
Gold
23/10/2018 | 23:35

  • Like
    2

@gnoccalowcost

Io penso che il discorso sia molto piú a monte. Gnoccalowcost, conosci la storia del padre e del figlio che andavano con il somaro e, comunque impostavano il viaggio, la gente li criticava sempre ? Ecco, da una parte c’é il meccanismo psicologico di chi osserva la situazione da fuori e vede sempre elementi migliorabili, dall’altra c’é il meccanismo psicologico di chi vive la situazione da dentro e stenta a credere che le critiche contengano degli elementi utili, perché sono contro le sue abitudini, e le interpreta come attacchi personali. Sostituisci a padre, figlio e somaro, le parole gnoccalowcost, gnocca e appartamento e hai la stessa situazione.
Gnoccalowcost non é un videogame, in cui gli utenti usano il joystick per farlo saltare, spendere soldi, prendere ostelli, messaggiare gnocche, fissare appuntamenti e scoparle.
Gnoccalowcost é una persona con i propri principi, valori ed abitudini, alcune abitudini ragionevoli e sensate, altre abitudini poco efficaci e poco ottimali. Ma sappiamo bene che le persone non cambiano semplicemente dandogli consigli, così come i figli non seguono i consigli dei padri, o le mogli i consigli dei mariti. Una persona cambia soltanto se lo decide essa stessa dall’interno, ed é un processo lungo e doloroso. In genere ci arriva dopo anni di strategie inefficaci. Alcuni in realtá non cambieranno mai. Nella persona gnoccalowcost vedo sicuramente alcuni aspetti positivi, che sono la caparbietá e la faccia tosta di affrontare situazioni che magari il buon senso potrebbero far giá riconoscere come situazioni ‘perdenti’, ma il battere e ribattere con ostinazione contro gnocche non interessate, o sperare che comprandogli degli indumenti si aumentino le proprie possibilitá, o al contrario impuntarsi a non pagare nulla al tavolo in discoteca, ha qualcosa di sorprendente, quasi masochistico, É come sbattere sempre la testa al muro, fino al punto che, o si rompe il muro, o si rompe la testa. Ma non vuole essere questa l’ennesima critica, gnoccalowcost é così, é incentrato sui suoi principi e abitudini. E non potete cambiarlo, potete solo ‘volergli bene’.
E poi alla fine, la veritá che emerge, la sua veritá e la veritá degli altri, é che nei rapporti con le ragazze free occorre impostare una relazione, e questo richiede tempo, soldi, volontá e savoir faire, non si possono confondere i rapporti con le free con i rapporti con le pay, che sono invece dei meri rapporti mercenari. Ed i progressi nei rapporti con le free non possono essere misurati e associati soltanto al ‘te la sei scopata ?’, perché in genere nella vita reale gli amici con questa frase subdola smontano ogni storia che un tizio costruisce con la free. Il risultato ? Qualcuno saggiamente ha detto che il risultato deve essere il sapersi divertire, se si é in vacanza ci si deve godere la vacanza, rimorchiare deve essere un piacere non un lavoro. E alla fine, vabbé, abbiamo scoperto l’acqua calda. Le donne ucraine non sono delle cerebrolese, hanno intelligenza, sentimenti e rispetto per sé stesse. Niente di nuovo sotto il sole. La domanda invece é: E noi ? Noi abbiamo intelligenza, sentimenti e rispetto per noi stessi ? Perché se per primi buttiamo in pasto la nostra vita privata senza pudore o ritegno, nelle fauci di sconosciuti, dei leoni da tastiera pronti a sbranarla, senza comprendere che la vita privata ha un valore, non meritiamo forse di ricevere calci in faccia che ci facciano comprendere che non é una strategia efficace ? Cosa ci aspettiamo condividendo fatti personali ? Solidarietá ? Consigli gratis ? Essere al centro dell’attenzione ? Aumentare l’autostima ? Un risparmio sul conto dello psichiatra ?
Quindi gnocchy, se tu sei come un calciatore che gioca la sua partita, scendi in campo, gioca e poi comunica i risultati a partita conclusa. Perché questo é un sito di recensioni, non ‘telefono amico’ e se su Tripadvisor un utente si facesse teleguidare dagli altri utenti sulla ricerca del ristorante giusto, o un Ronaldo che durante la partita discutesse la strategia con l’allenatore ogni 5 minuti, si degenererebbe facilmente verso il caos. E fare la vittima non serve a niente, qui non ci sono vittime né carnefici. Solo utenti di un sito di viaggi della gnocca. 😁

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI