gimmie

Commenti

gimmie
Silver
15/12/2018 | 02:01

  • Like
    0

In appartamento la donna non viene registrata, quindi si sente più libera.
Per alcune donne salire in camera di hotel le farebbe sentire "battone".
In casa puoi cucinare e lavare i vestiti in lavatrice, hai spazi più ampi e puoi sempre invitare una tipa per bere un vino italiano. Si crea un'atmosfera più intima e coinvolgente che la mette a suo agio.
In albergo invece lei penserebbe subito che la vuoi trombare, visto che in camera a parte il letto e una scrivania non c'è nulla.

gimmie
Silver
08/12/2018 | 15:07

  • Like
    0

gimmie
Silver
03/12/2018 | 23:17

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@Ceppaflex said:
Come pensate di fare business dove gli stipendi medi sono 300 euro mese
investite pure gli ucraini vi aspettano a braccia aperte..
Ma ricordate che nei paesi dove non si hanno leggi certe.. e la legge si applica alla cazzum.. la proprietà privata va e viene special modo per gli stranieri

Concordo su tutto meno che sulla proprieta' privata. Gli investimenti immobiliari sono sicuri, per il resto vi consiglio di fare soldi da un'altra parte e spenderli in Ucraina

Ottime osservazioni! A detta di alcune mie amiche ucraine le banche ucraine non sono molto affidabili però ho dato un'occhiata ad alcuni siti di annunci immobiliari come questo:
https://novostroyki.lun.ua/%D0%B2%D1%81%D0%B5-%D0%BD%D0%BE%D0%B2%D0%BE%D1%81%D1%82%D1%80%D0%BE%D0%B9%D0%BA%D0%B8-%D0%BA%D0%B8%D0%B5%D0%B2%D0%B0
e, a parte alcuni anonimi palazzoni post-sovietici, ci sono anche palazzi molto carini che hanno anche un aspetto lussuoso con belle parti comuni.
Bisogna vedere se gli appartmenti di nuova costruzione li consegnano con gli interni finiti (come in Italia) oppure allo stato grezzo.
Apparentemente con 3 milioni di grivne si compra già un bel monolocale nuovo di pacca e in alcuni grossi condomini c'è anche la portineria, security 24/24 e la palestra condominiale.
Da valutare se si tratta di un investimento che può crescere nel tempo.

gimmie
Silver
03/12/2018 | 23:01

  • Like
    0

A Mosca di free over 28 messe ancora bene me ne sono capitate molte, se può interessare il segmento "milf" tenuta bene la capitale russa è ancora una buona destinazione.
Per quanto riguarda Kiev concordo sul fatto che molte sono escort e ti propongono fin da subito (o quasi) in prezzo in dollari.
Su Badoo invece la qualità scende ed è più difficile trovare donne che parlano inglese, ma restano le zoccole.
Sulla base della mia esperienza, che è sicuramente minore rispetto a quella di molti "colleghi", per il free è decisamente meglio Mosca, dove tra l'altro è più facile trovare donne che adorano l'Italia in modo sincero e disinteressato, per arte,cultura e cucina. Non è difficile trovare anche chi parla italiano o spagnolo.
E' anche facile che una milf affascinante, indipendente ed emancipata decida di farsi carico del biglietto aereo e ti venga a trovare in Italia per qualche giorno.
A me capitò anche con una ragazza di Kiev per la verità, che nel 2015 decise di passare il Capodanno tra Roma e Milano, ma devo ammettere che è più facile ricevere visite dalle moscovite.
Per il segmento under 28 non mi esprimo, non avendo attualmente alcun contatto.

gimmie
Silver
28/11/2018 | 22:55

  • Like
    0

@PolishFucker
Perfetto, perché faccio parte di un gruppo di acquisto in cui sono molto attivo e il sistema informatico banna coloro che tentano di effettuare acquisti dall'estero pensando sia un tentativo di frode.
Quindi posso stare tranquillo.

gimmie
Silver
28/11/2018 | 22:42

  • Like
    0

Ammetto di essere un po' ignorante in materia informatica.
Modificando la posizione attraverso questa procedura appena illustrata, vengono modificati anche i VPN?

gimmie
Silver
28/11/2018 | 22:20

  • Like
    0

gimmie
Silver
28/11/2018 | 01:14

  • Like
    0

gimmie
Silver
18/11/2018 | 21:09

  • Like
    0

Adesso sono a Hurghada, non a Sharm.
Turisti ucraini e bielorussi costituiscono la maggioranza dei presenti però purtroppo si tratta di coppie e famiglie.

gimmie
Silver
18/11/2018 | 19:16

  • Like
    0

Ma poi oltretutto se pensiamo che una cameriera in una città come Lviv percepisce €150 o al massimo €200 al mese (se proprio va bene) chiaramente dobbiamo pensare che questi soldi non bastano per campare e quindi visto che siamo in vacanza possiamo anche permetterci di aprire il portafoglio ed elargire una mancia per il servizio che lei ha reso.
E poi guardiamo anche gli effetti benefici che ne possono scaturire, cioè se la tipa capisce che gli italiani lasciano la mancia in futuro si porrà in modo più gentile e disponibile verso i nostri connazionali, non soltanto a livello sessuale chiaramente.
Al momento mi trovo in vacanza in Egitto sul Mar Rosso e mi posso garantire che la mancia È una tradizione diffusa anche tra egiziani senza alcun coinvolgimento di stranieri E questo a prescindere dalla condizione socio-economica di chi la elargisce.
Basta sganciare una mancia anche simbolica e vedrete che il servizio sarà decisamente migliore e più accurato.
Anche i camerieri chiaramente hanno un margine di discrezionalità ed elasticità nello svolgere il proprio lavoro tanto che con una piccola mancia di garantire te il cambio degli asciugamani quotidiano ed eventualmente anche delle lenzuola.
Dopotutto in certe culture il dipendente alberghiero viene considerato come il cane di Pavlov Cioè basta elargire piccole mance in modo costante nel tempo anche poi andando a ridurre l'importo e vedrete che i servizi saranno sempre comunque erogati in maniera corretta.
Cameriere al piano come un cane va addomesticato è reso amico con piccoli bocconcini di carne dati periodicamente.
Mi ricordo ancora quando ero in vacanza nel 2013 in albergo (a due stelle) a San Pietroburgo e mi venne incontro una bella inserviente sui 40 anni che faceva le pulizie con la minigonna e diceva di chiamarsi Natalia.
Le diedi una piccola mancia e lei mi riformi di tanti rotoli di carta igienica come forma di ringraziamento mentre nei piani sottostanti forma di ringraziamento mentre le piani sottostanti dove lavorava un'altra sua collega la carta igienica scarseggiava.

gimmie
Silver
18/11/2018 | 17:28

  • Like
    0

Il punto è che le cameriere ucraine non sono stupide e se non dai loro la mancia poi magari si fanno l'idea che noi italiani siamo tirchi e questo purtroppo rovina l'immagine del turista italiano all'estero, anche perché dare una mancia di 20 grivne sono appena 66 centesimi di euro. Si tratta quindi di una somma che non ci porta alla miseria e soprattutto bisogna tener conto è la mancia la danno anche gli studenti ucraini e le persone normali in Ucraina proprio perché è una tradizione e una forma di rispetto verso il cameriere.
Anche quando sono andato in Ucraina e guidava la mia ex trombamica le ho pagato 200 grivne di benzina e lei ha dato 10 Grivne di mancia al benzinaio per pulire il vetro anche se spesso e volentieri quando fai il pieno la pulizia del parabrezza è compresa nel servizio.
La mancia rientra proprio nelle tradizioni degli ucraini e viene lasciata anche quando vanno al caffè o al ristorante due persone dello stesso sesso.
Loro se l'aspettano dai propri connazionali e figurati dai turisti occidentali che chiaramente reputano più benestanti.

gimmie
Silver
18/11/2018 | 12:55

  • Like
    0

@Gnoccalowcost
In realtà in Russia e Ucraina la mancia è una prassi e la lasciano anche gli indigeni.
Gli stipendi dei camerieri senza le mance sarebbero davvero irrisori e non occorre svenarsi basta giusto arrotondare per eccesso.
Se sei in Ucraina e il conto viene ad esempio 380 grivne basta lasciarne 400 dentro il "quaderno" anche se sarebbe meglio lasciare il 10%.
Stesso discorso vale in Egitto,dove se lasci la mancia all' inserviente che ti pulisce la camera ti fa un servizio migliore della media e ti cambia a tutti gli asciugamani.
Dopo tutto in Italia paghi il servizio e coperto.
Anche nella pizzeria più sgangherata sono almeno 2 euro a testa.
In discoteca alla vecchietta del guardaroba gli si lascia almeno 5 grivne,non è molto ma basta per la marshrutka che la riporterà a casa.
Solitamente quando andavo in giro con le ragazze lasciavo due o cinque grivne anche a diversi clochard e anziane venditrici di rose che incontravo per strada.
La ragazza apprezzerà il fatto di essere uscita con un ragazzo umano, generoso e che probabilmente non mancherà di farle regali e pensierini durante una futura eventuale storia ovviamente anche di importo simbolico ma comunque piccole attenzioni che riempiono il cuore di gioia.
Con pochi soldi metti in mostra dei lati del tuo carattere che sicuramente le faranno piacere.
Chiaramente sto parlando della ragazza comune e non della Gold Digger.

gimmie
Silver
18/11/2018 | 11:25

  • Like
    0

Leggetevi quello che è successo a Ventofortissimo

gimmie
Silver
18/11/2018 | 11:02

  • Like
    0

Sharm è l'ideale se si va in vacanza con una russa o ucraina che già si conosce perché lei non ha bisogno del visto e i costi sono abbastanza contenuti.
Però questo discorso vale per le ucraine di poche pretese perché quelle più snob e le scroccone brano visitare località che per loro sono assolutamente inaccessibile dal punto di vista economico.
Sono dell'idea che è molto meglio andare in Ucraina,Russia o Moldavia piuttosto che ospitarle qui in Italia.
Anche perché una volta in Ucraina noi possiamo anche uscire con altre donne e visitare posti nuovi staccando la spina dal lavoro e dalla solita routine.
La conoscenza del russo è importante per rimorchiare donne che sono irraggiungibili per altri GT europei e quindi aprirsi nuove strade.

gimmie
Silver
18/11/2018 | 09:54

  • Like
    0

Allora mi trovo in un albergo molto grande composto da 700 camere che è praticamente annesso ad un altro albergo facente capo allo stesso proprietario che conta 400 camere quindi direi che non si tratta proprio di una pensioncina.
Anche stamattina per farmi una camminata post colazione e smaltire gli zuccheri ho nuovamente perlustrato la spiaggia e vi confermo che i single non ci sono ma nemmeno maschi single.
In realtà ho notato due amici maschi in viaggio probabilmente tedeschi e due coppie di amiche sui 25 anni però provenienti dall'Europa occidentale e musone come poche.
Sembra che tra tedesche e francesi ci sia una melanzanite in atto.
È proprio perché sto in un albergo grosso questo rappresenta un campione statistico sufficientemente rappresentativo poi chiaramente può darsi che in altri resort più spartani e meno costosi ci sia una presenza di ragazze più massiccia, però ne dubito fortemente, almeno in questo periodo dell'anno.
La cosa positiva è che comunque il clima è molto gradevole, la spiaggia pulita, a parte la presenza di alcune mosche attratte probabilmente dallo zucchero dei bicchieri buttati nei cestini.
Per venirci insieme alla propria fidanzata o con i bambini direi che è il luogo ideale, resort super attrezzato, però per il resto come ha detto anche Rio è difficile trovare un GT con cui condividere passeggiate,uscite e racconti.
Italiani assolutamente zero.
In ogni caso per adesso non ho avuto alcun problema di tipo gastrointestinale e mi sto rilassando facendo praticamente nulla,ozio totale.
Il dolce far niente è sempre gradito almeno un paio di settimane all'anno.

gimmie
Silver
17/11/2018 | 22:06

  • Like
    0

@dell
Purtroppo hai ragione in pieno, perché è successo ad un mio collega con una donna peruviana.
È stato praticamente prosciugato di tutte le sue liquidità e ci sono anche problemi giudiziari per quanto riguarda l'affidamento dei figli perché questa peruviana è scappata negli Stati Uniti dove lavora in nero,fregandosene altamente delle figlie minorenni.

gimmie
Silver
17/11/2018 | 21:46

  • Like
    0

Allora ragazzi in questo momento mi trovo a Hurgada dove ho prenotato una vacanza di una settimana in un Resort a 4 stelle, molto carino, grande e con accesso diretto al mare.
Mangiare più che discreto, camera molto bella con letto King size, però dal punto di vista della gnocca ci sono diverse criticità.
Partiamo innanzitutto dal fatto che il 90% dei presenti sono coppie e famiglie e spesso si tratta anche di coppie di una certa età, intendo sopra i 60 anni.
La vita diurna e notturna si svolge quasi esclusivamente all'interno del Resort perché a Hurghada non c'è una passeggiata serale come Naama Bay o Sharm vecchia.
Il 70/80% dei presenti parla russo poiché proviene dalla Bielorussia e dall' Ucraina, mentre una restante parte sono tedeschi ed olandesi e forse qualche altra popolazione dell'Est Europa.
La cosa davvero sconcertante è che a parte due coppie di amiche pur essendo l'albergo molto grande non ho visto ragazze russe o ucraine da sole!!!
Mi muovo ogni giorno come un compra tra gli ombrelloni al fine di occupare strategicamente un lettino a fianco a qualche ipotetica bella gnocca da sola o in compagnia di un'amica ma è davvero una Mission Impossible perché praticamente non ce ne sono.
Deprimente da quel punto di vista!
Ad un certo punto il bagnino egiziano mi ha chiesto gentilmente se avessi bisogno di qualcosa vedendomi che guardavo a destra e a sinistra.
Ho visto oggi una coppia di amiche olandesi che però mi sembravano sullo stupidotto andante e un'altra coppia di amiche francesi dove una era molto carina e l'altra era decisamente sovrappeso e probabilmente quest'ultima avrebbe agito da cock blocker sentendosi esclusa dal corteggiamento.
E comunque in ogni caso il mio obiettivo primario restano le donne dell'ex Unione Sovietica.
Non mi pento di questa vacanza sul Mar Rosso perché comunque dal punto di vista salutare godo del mare e del sole e mi permette di stare lontano dal grigio della Pianura Padana almeno una settimana.
Parlando con alcune mie amiche russe residenti a Mosca e moldave residenti da tempo in Italia siamo giunti alla conclusione che mentre le ragazze di Mosca e San Pietroburgo che sono economicamente più dotate ed indipendenti possono anche viaggiare all'estero in compagnia di un'amica o di una collega, le donne ucraine e bielorusse proveniendo da contesti più poveri e disagiati viaggiano all'estero a spese del proprio marito o fidanzato/sponsor.
Le donne che ho visto qui a livello di classe,eleganza e portamento sono comunque una spanna sotto rispetto a quelle che ho conosciuto a Kiev e Mosca, ma probabilmente è sintomatico del fatto che vengono da piccoli centri rurali o città secondarie.
Inoltre cari colleghi Gnocca-Travellers vorrei mettervi in guardia da un fenomeno che non è assolutamente da sottovalutare: può capitare infatti di vedere una donna apparentemente da sola o con un'amica sotto l'ombrellone oppure seduta da qualche parte nel Resort,magari che guarda la vetrina di un negozio all'interno del Resort oppure al bancone del bar che sta ordinando un drink....poi dopo circa mezz'ora o anche un paio d'ore spunta fuori dal nulla il suo marito o fidanzato, che solitamente è anche ben piazzato fisicamente, magari con un bambino.
Poi ho anche notato che spesso questi turisti ucraini o bielorussi sotto i 30 anni si muovono in diverse coppie di amici e quindi se provate a fare lo scemo con una ragazza e vi va male potreste trovarvi in seria difficoltà non solo con il suo fidanzato ma anche con l'amico del fidanzato.
Bisogna quindi avere molta capacità di osservazione e capire se la donna è accompagnata o meno.
Ultima criticità è il fatto che le tipe che vengono dalle regioni più remote di Bielorussia e Ucraina non sanno nemmeno una parola in inglese.
Quindi cari colleghi,se volete venire sul Mar Rosso quindi per rilassarvi e trascorrere una bella settimana di caldo e godere di un mare bellissimo sarete i benvenuti ma non illudetevi di portare a casa il risultato sicuro perché purtroppo rimarreste delusi.
Praticamente il Mar Rosso attualmente sembra avere meno probabilità di successo rispetto alla Grecia e alla Spagna, dove invece le russe continuano ad andarci anche insieme ad amiche dello stesso sesso.
La mancanza di donne della Federazione Russa purtroppo si sente eccome.

gimmie
Silver
17/11/2018 | 17:36

  • Like
    0

Vai in Erasmus?

gimmie
Silver
16/11/2018 | 17:08

  • Like
    0

@lakku: allora raccontaci la tua esperienza

gimmie
Silver
01/11/2018 | 17:12

  • Like
    1

@ivan_drago said:
Ho conferme continue di un ragionamento che le italiane fanno,che a gli occhi nostri puo' sembrare senza senso,hai fica,ti fai vedere con belle fighe,sei considerato uno che trova tante donne,automaticamente diventi interessante a prescindere,in pratica stai con una bella ragazza ci provi con una poco meno bella ma comunque di bell'aspetto anche se non sei il suo tipo difficilmente ti dira' di no.Sei solo e considerato uno che non tromba mai,ecco a gli occhi loro non vali un cazzo.In loro anche se sono adulte gioca la competizione a trovarsi il migliore,e se uno ha una o piu' belle donne ,subentra il ragionamento ma se questo piace ,qualcosa di interessante lo avra',magari pensano scopa bene (cosa piu' rara di quello che si pensi),o magari e' generoso,o magari e' super simpatico o super intelligente,o andra' in posti interessanti o e' super dotato o cucina da dio o conosce persone in ,etc.

Condivido in pieno, infatti a maggio scorso mi trovavo in un museo italiano insieme ad una mia amica russa di bell'aspetto ed atletica e una ragazza italiana sui 25 anni anche molto carina mi gironzolava intorno e mi guardava con la coda dell'occhio, cosa che non sarebbe mai avvenuta se fossi stato da solo o con un amico di sesso maschile.
Di fatto le donne italiane sono spesso attratte dagli uomini impegnati o che comunque dimostrano di avere per le mani un certo livello di donne.

gimmie
Silver
01/11/2018 | 11:59

  • Like
    0

gimmie
Silver
23/10/2018 | 09:21

  • Like
    0

@BelButeleto said:
...La novitá sono le scorribande di comitive di uomini di varie nazionalitá (turchi, arabi, africani) che in quegli ambienti vanno a fare i guardoni e a fare caciara, e non si sanno comportare.

...Insomma, da rivedere tutto quanto. Se siete single rischiate di perdere tempo e basta. Gli ambienti sono ostili agli approcci e le (poche) donne sono adesso molto molto sulla difensiva.

Ma come? E gli ambienti direttamente collegati con la Polizei via telecamera? E il dover stare attento a come ti atteggi perché altrimenti chiamano la security che ti sbatte fuori?
Che é? L'africano può fare caciara ma lo lasciano restare dentro per che ragione? I centimetri? 🤣🤣

O.T: diverse coppie alle Terme di Milano ci vanno, ci fanno l'aperitivo fighetto in accappatoio e ci scopano pure. Lo dico per esperienza diretta.

Trombano in piscina o bagno turco?

gimmie
Silver
26/09/2018 | 14:38

  • Like
    1

Ho appreso questa notizia con grande dispiacere anche perché lo Zanza è stato protagonista di una bellissima epoca che è quella degli anni 80, contribuendo a migliorare la reputazione che all'epoca noi uomini italiani avevamo tra le turiste nordiche.
Chissà se in Germania e in Svezia qualche donna ormai attempata leggendo la notizia della sua morte non versi qualche lacrima di commozione e dispiacere.
Spero soltanto che lo Zanza sia spirato avendo la consapevolezza di aver vissuto appieno i suoi anni gloriosi in un'epoca unica.
Mi sarebbe piaciuto conoscerlo di persona e sono sicuro che è stato un uomo schietto e umano.
Sulla sua tomba verrà incisa un' eloquente epigrafe: "E come venne se ne andò"!

gimmie
Silver
23/09/2018 | 22:12

  • Like
    0

Oman spesso offre voli a partire da 320 euro

gimmie
Silver
23/09/2018 | 17:22

  • Like
    0

Se lo scalo supera 7 ore Qatar Airways offre gratuitamente un tour della città di Doha oppure una notte in albergo.

gimmie
Silver
17/09/2018 | 09:18

  • Like
    0

Smerdato...ehm...smentitosi da solo

gimmie
Silver
11/09/2018 | 19:54

  • Like
    1

Ottimo il bancomat di Che Banca!
Zero commissioni sui prelievi anche in valuta estera.

gimmie
Silver
10/09/2018 | 19:05

  • Like
    0

Ho visto che fuori stagione la Oman Air fa offertissime da 320 euro a/r con scalo.
Anche Qatar talvolta fa offerte simili.
Qualcuno ha mai utilizzato Oman o Qatar? Come vi siete trovati?

gimmie
Silver
29/08/2018 | 22:56

  • Like
    0

Ottimo racconto.
Bello leggere questi aneddoti divertenti.

gimmie
Silver
27/08/2018 | 11:38

  • Like
    0

gimmie
Silver
23/08/2018 | 14:11

  • Like
    1

Flauto, adesso che il biglietto della metro aumenta a due euro come faremo noi poveri proletari? La metro sta diventando un mezzo sempre più elitario per gente altolocata.

gimmie
Silver
23/08/2018 | 07:03

  • Like
    0

Immagino le ragazze più carine ricevano una quantità di inviti smisurata.
Ma qualcuno ha anche ospitato due amiche contemporaneamente?
Non ho mai usufruito di questo servizio, ma qualcuno esponga la propria esperienza.

gimmie
Silver
20/08/2018 | 23:17

  • Like
    1

I paparazzi sono già alla ricerca di Flautomagico che se la spessa in compagnia di una modella super top nell'isola di [sul Forum riservato].

gimmie
Silver
20/08/2018 | 12:34

  • Like
    0

Una milf che conobbi a Kiev si è accasata con un australiano...figuratevi un po' voi!

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE