Al di là dei siti “istituzionali” per reperire gnocca-pay, vedi FKK, un buon estimatore della gnocca dovrebbe cercare sempre dei luoghi friendly per il rimorchio della gnocca-free. Fuori dal Melanzanistan esistono culture, tipo quella tedesca, che favoriscono gli approcci e i contatti con l'altro sesso, in modo semplice e naturale.
In Germania esiste la cultura del corpo libero ed esistono le saune miste, per cui in alcuni ambienti tipo sauna e piscine si sta completamente nudi, uomini e donne. Detto così, questo fatto suscita sempre perplessità, soprattutto nelle nostre melanzane, a volte si passa un tempo infinito a spiegare che non si sta parlando di bordelli, ma delle normali saune e terme per tutti, dove ci vanno anche le famiglie, in cui si sta tutti nudi, senza assolutamente nessun intento che non sia quello di sudare, fare docce, nuotare nelle piscine e rilassarsi tutto il giorno su dei lettini-sdraio.
Questo è quello che in realtà si raccontano i tedeschi e dicono a loro stessi: che sono ambienti assolutamente non pruriginosi, che esiste un codice di condotta ferreo al quale bisogna attenersi, e che ci sono dei supervisori che controllano che i visitatori si comportino sempre correttamente, altrimento li sbattono fuori. Ma se metti in un ambiente uomini e donne nudi qualcosa può succedere, ci sarà un motivo se nel resto del mondo gli spogliatoi, le docce, etc. sono separati.
L'idea che mi sono fatto è che è tutta una questione di orari della settimana e dell'atteggiamento delle persone che vi accedono. Per cui con le dovute accortezze, può essere un ambiente dove rimorchiare, dove i tedeschi e le tedesche consapevolmente (ma non ve lo diranno mai) praticano il porno-soft, che può diventare porno-hard. Attenzione però, tutto con la massima discrezione, ci sono delle terme che hanno telecamere ovunque, e l'atteggiamento italiota d'andare a fare caciara con le tedesche viene immediatamente cazziato. Funziona molto di più operare sotto traccia.
Dicevamo, è una questione d'orari. Se andate la mattina, o comunque in orario d'ufficio, troverete tutti gli anziani/e e i pensionati/e del circondario che: ospizio levati ci sono le terme. Non è un bel vedere e il pensiero più trasgressivo che vi può venire è quello di fare un mutuo e anticipare la vostra pensione di una trentina d'anni. Ci sono alcuni giorni della settimana in cui l'entrata è riservata all'uno o all'altro sesso, per cui prendete nota. L'orario in cui ci sono più persone nella fascia giovanile è tra le 17:00 e le 20:00, tipicamente in cui si esce dal lavoro per una sauna prima di cena. Poi ci sono gli orari di tarda serata e del week-end che possono offrire buone occasioni diciamo dalle 21:00 alle 23:00. Una volta al mese c'è la sauna nacht con chiusura fino al'1:00 o alle 2:00 e possibilità d'accedere alle piscine senza costume ovunque.
Le gnocche: sono rare quelle che ci vanno da sole, quelle nella fascia d'età 20-25 anni ci vanno in genere con le amiche, e spesso passano tutto il tempo a chiacchierare. La stragrande maggiornaza va in coppia, e si danno da fare con il loro ragazzo. Sott'acqua fanno sesso tranquillamente, fanno il gioco del “cavalluccio”, lei seduta sopra e in coppia che passeggiano dondolando per tutta la piscina, tutto intorno famiglie con bambini, gruppi di amici, comitive, colleghi all'uscita dal lavoro, etc.. Gli idrogetti subacquei sembra che stiano lì come “masturbatoi” pubblici, non è raro individuare qualche MILF che s'attacca all'idrogetto ad altezza passera, e non lo molla per un'ora o due, facendo tutte le facce del film Harry ti presento Sally.
Le terme/sauna, più sono grandi e affollate e meno offrono opportunità, minore è lo spazio e maggiore è l'intimità e la possibilità di fare conoscenze. L'ambiente è in parte rovinato da turchi e altre nazionalità che vanno lì a fissare le ragazze nude. E quelle dopo un po' sbuffano, prendono l'asciugamano e se ne vanno. In alcuni casi i forum sono pieni di messaggi di tedesche che si lamentano che in sauna ci sono tizi che le fissano tutto il tempo o che gli guardano in continuazione le tette.
Non mancano alcuni, pochi per fortuna, italiani con le ciabatte tipo “Campioni del Mondo 1982”, che le fissano anche loro e fanno caciara per attirare l'attenzione, e quella è una categoria che sicuramente non fa crescere la nostra reputazione, ma sembra una categoria in via d'estinzione darwiniana.. Bisogna sapersi comportare, il che vuol dire comportarsi in quei luoghi come si comportano i tedeschi. Fare l'Augfuss, l'infusione in sauna in cui gettano il vapore rovente, oltre ad essere una bella esperienza, crea una connessione tra tutti i partecipanti, è un'esperienza sociale, tipicamente tedesca. Vi rilassa, vi dà la possibilità di scambiare due parole, e crea possibilità di contatti.
Luoghi visitati. Francoforte: Taunus Therme: bell'ambiente, grande area all'aperto ma in declino negli ultimi anni; Titus Therme, interessante, spazi ristretti e docce condivise; Rhein Mein Therme, molto buono, docce condivise ma ambiente grande, c'è di buono che è collegato ad un hotel benessere, per cui spesso le visitatrici sono delle turiste, da sole o in comitiva.
Berlino: Vabali – ambiente bellissimo per piscine e sauna, ben frequentato, clientela giovane ma la maggior parte coppie di turisti, molto affollato, costoso, dispersivo, ma ha qualche angolo più riservato; Europa center, da evitare, anche se è per tutti ed è un bell'ambiente, in serata diventa gay hot-spot, per cui attenzione, si rischia, invece di dare il birillo di riceverlo, anche se qui un pomeriggio ho conosciuto una super-gnocca studentessa da 9. Baden-Baden, Caracalla Terme, ottimo centro con grandi piscine al chiuso e all'aperto, e un'area sauna (nudisti) al piano superiore; Frederiksbad, piscine termali interamente nudiste, frequentato per lo più da turisti e turiste, molti dalla vicina Francia.
Quindi, questi luoghi sono dei posti normali, e all'orario più tranquillo può succedere qualche avventura soft con la gnocca che sta nuda nella doccia vicino alla vostra e non ne vuol proprio sapere di andarsene, sta lì, si tocca, vi guarda, e così via, oppure in sauna assume le posizioni più hard per guardare ed essere guardata, ma tutto deve partire da lei. Un'avventura mi è successa l'anno scorso, dove nella vasca idromassaggio una ragazza che avrà avuto vent'anni si è masturbata esplicitamente davanti a me per un buon quarto d'ora, fissandomi negli occhi, e poi dopo naturalmente ci sono stati gli sviluppi prevedibili. In genere questi incontri si concludono nella sauna a vapore, dove tra i vapori, e all'orario in cui non c'è nessuno, qualcosa di buono si può concludere tranquillamente.
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_vieni_sNhEm8n.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_BIsYQ7L.gif)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbanner_recensioni_aAEZU1l.jpg)



