@alfonse said:
Nessun problema di sicurezza come sempre.
Qui vorrei dire due parole per chi non è mai stato in Brasile, non pensate che se a me o ad Alfonse o altri non è mai successo nulla sia tutto rose e fiori. Il degrado è tanto e i barboni e tossici fuori di testa in giro per Copacabana sono tantissimi.
assolutamente no collane d'oro, è la prima cosa vi fotto al volo a qualsiasi orario anche in spiaggia.
quando usate il cellulare per strada fatelo pure, ma con attenzione, non distraetevi troppo e occhi aperti a chi vi passa vicino, lo strappo del cell dalle mani del turista distratto è prassi comune insieme allo strappo della collanina. Il tempo che realizzate quello che è successo e il ladruncolo vi ha già dato 50m di distacco e col cazzo che lo riprendete se non siete dei centometristi.
se siete seduti ai tavolini di un risto o di un bar che sono sistemati lungo il marciapiede e quindi i pedoni vi passano a fianco, mai e poi mai lasciare il cellulare o il portafoglio appoggiato sul tavolo.
quando siete in giro a piedi da soli, sempre far ballare l'occhio a chi c'è in giro, è un attimo trovarsi in una via centrale ma poco traffica e incontrare il gruppetto sbagliato.
A me è successo in rua Domingos Ferreira, angolo rua Barão da Ipanema, uscito di casa alle 20 per andare a Cena ho incrociato 4 ceffi che appena mi hanno visto hanno cambiato direzione e hanno iniziato a seguirmi, 2 dietro di me e 2 sull'altro marciapiede, eravamo gli unici pedoni e non passavano auto, li ho tenuti d'occhio per qualche metro mentre continuavo a camminare a passo molto spedito verso Av. Nossa Senhora, poi ad un tratto ho fatto uno scatto che manco Marcell Jacobs a Tokyo e mi sono fiondato su nossa senhora dove c'era pieno di gente e movimento. Magari sono stato paranoico o magari ho evitato di essere rapinato, chi lo sa, nel dubbio meglio essere svegli e non abbassare mai la guardia.
Sinceramente viste le critiche ricevute alla prima recensione e i dissapori nati nel privato avrei fatto volentieri a meno di scriverne un'altra. Ma non posso esimermi perché questa recensione la devo dedicare a @mrscopatoreseriale … tu sai perché…
A quelli a cui non piace il mio modo di scrivere e non sono interessati a info oggettive, ma solo ad avventure alla Rocco romanzate prego di passare oltre evitando polemiche, grazie per la collaborazione
Questa volta il buon @alfonse potrà confermare le mie parole visto che è venuto con me in vari postriboli fuori dai soliti giri. Quindi diciamo che sarà una recensione a 4 mani.
SALE “MASSAGGI” aka BORDELLI
La migliore per me rimane il Massagem Tijuca – Avenida Paula Sousa 214, Maracanà https://www.massagemtijuca.com/
Raggiungibile in pochi minuti a piedi dalla fermata metro Sao Cristovao.
Prezzi 120r – 30min e 160r – 1hr pagamento in cash, se pagate con carta sono +10r. Le ragazze che fanno anal chiedono +50r. Nelle giornate buone si possono trovare anche 13/15 ragazze. Camere belle e spaziose, soprattutto se fate un’ora. Tutte con doccia in camera. Aperto anche il sabato.
Anne Massage – Rua General Roca 263, sala 201, Tijuca. Vicino alla metro Saens Pena https://www.annemassagens.com/
Prezzi 110r – 30min e 150r – 1hr pagamento in cash, se pagate con carta sono +10r. Le ragazze che fanno anal chiedono +50r. Anche qui si possono trovare una decina di ragazze, e tutte le stanze con doccia.
Negli ultimi giorni di vacanza sono arrivate varie ragazze nuove, peccato non averle potute testare tutte. Aperto anche il sabato.
Ju Panteras – Rua Bento Lisboa 184, 4° Piano, Largo do Machado http://jupanteras.com/adm/
120r x 30min e 180r x 1hr. Posto molto discreto, lavorano molto su prenotazione, per tanto non vi metto il numero di sala preciso perché hanno piacere che vi annunciate via whatsapp prima di suonare il campanello. Ambiente molto famigliare e carino, camere piccole ma ben tenute, bagno in corridoio.
Avenida Treze de Maio 47 – ci sono due sale, la 610 Dama Do Cavalo Alado e la 511 entrambe oscene, sia come girls che come ambiente.
Avenida Treze de Maio 33 – le sale operative sono:
3206 Sexy Hot Massagens
2414 Lokal Zen
2304 SEDUÇÃO X
2210 Lavinia spa
2101 Delicias Do Centro
2102 Centro Bellas
2103 Sexy House
2106 Espaço Picante.
Altre sale le ho tutte trovate chiuse. Prezzi medi 50r – 20min e 80/90/100r per un’ora. Posti abbastanza squallidi, le camere migliori alla 3206 e 2414. Come numero di ragazze quelle più fornite sono la 3206 e la 2102 ma in quest’ultima la gerente è una vera stronza antipatica.
Avenida Rio Branco 185. Tre sale operative: Bel Prazer 2114 https://www.belprazer.com/ prezzi 110r x 30min e 150r x 1ora. Al sabato promozione 30min a 80r. +50r per anal. Camere piccole ma con doccia. Dany Massage 1308 – 100r/30 e 150r/1ora. Camere bruttine ma con doccia. Studio Zen 405 - 100r/30 e 150r/1ora. Camere belline con doccia, anche qui gerente antipatica che si incazza se non scegliete nessuna delle 5 ragazze disponibili
Avenida Rio Branco 156, per accedere dovete fare il cadastro ovvero la registrazione con la copia del vostro passaporto e dovete dire il numero di sala nella quale andate, gli ascensori sono divisi per piani e per accedere ci sono i tornelli che si aprono con la tessera che vi danno dopo la registrazione, tessera che serve anche per uscire poi. Essendo gli ascensori divisi per piani, se ad esempio volete andare al piano 22 e poi al 33 dovete rifare il cadastro.
Sale operative:
3320 Dudashttps://www.dudasmassagem.com/ prezzi 130r x 30min e 170r x 1ora. Al sabato promozione 30min a 80r. +50r per anal. Camere piccole ma con doccia.
2622 un postaccio con tre cesse in croce. 100r/30min
2235 Onixhttp://www.onixterapias.com/ 140r x 30min e 170r x 1ora. Camere molto piccole e bruttine ma con doccia. Bordello giornaliero più caro del Centro, diciamo che non ha nulla per giustificare un prezzo maggiore degli altri.
1833 AS TOPS DO CENTRO postaccio con 4 ragazze, 100r x 30min e 150r x 1ora. Camere piccole e parecchio brutte ma con doccia.
Dai miei appunti ci sarebbero varie altre sale da verificare se sono aperte e che servizio offrono, ma sinceramente vista la menata della registrazione non ne ho avuto voglia.
Espaço Vital Terapias Rua Miguel Couto 130 – sala 301 al momento il posto è completamente decaduto con brutte ragazze, 100r x 30min e 150r x 1ora. Spesso fanno promozioni.
Emporio do Banho Rua Do Rosario 135 sala 301 https://www.emporiodobanhorj.com/
prezzi 130r x 30min e 170r x 1ora. Al sabato promozione 30min a 80r. Probabilmente la sala con le camere migliori del Centro. Ottima line up, tante girls e alcune molto belle, peccato che le prestazioni siano molto sotto tono e tante ragazze nell’intervista dicono no FK e solo CBJ.
Praça Olavo Bilac 28 – tre sale:
Dark Room piano 20, cobertura 6. https://www.darkroom.com.br/
Unico nel suo genere grazie al baretto dove si può interagire con le ragazze. Camere piccoline ma belle, purtroppo non doccia in camera. Prezzi 80r x 20min, 100r x 30min, 120r x 40min, 150r x 1ora.
Sala 1417 Carol Massagens a sto giro non ci sono passato
Sala 1317 prezzi 100r x 30min e 150 x 1ora. Varie ragazze, camere abbastanza brutte, con doccia in corridoio.
Un consiglio che vi do è quello di chiedere i numeri di cellulare dei bordelli e farvi salvare il vostro numero sulla loro rubrica, in modo da poter vedere gli stati whatsapp dove molti pubblicano offerte e le foto delle ragazze che lavorano ogni giorno, e poi se conoscete una ragazza è ottimo poterla prenotare per l’orario che vi interessa.
Ovviamente in Centro ci sono una miriade di altre sale più o meno nascoste, il problema è che molte fanno solo massaggio/nuru massage con seghino finale e niente sesso.
TRASH
I trash sono dei postacci squallidi alla brasiliana, piccoli baretti con consumazioni a basso costo e costi della chiavata che vanno in media dai 70 ai 110 reais per la mezzora, poi ci sono tutte le varie opzioni di tempo tipo: 10,20 min oppure 40min e 1ora.
Alcuni di questi posti sono veramente dei buchi con piccole zone bar, altri invece sono più grandi con divanetti e biliardo. A parte il Club 116 (che ha piccole camere ma con doccia e vi danno asciugamano e sapone) e il Club 31 gli altri hanno tutti delle camere oscene, senza doccia. Ma se siete deboli di stomaco non preoccupatevi, le tipe non hanno problemi a darvi il numero o a seguirvi in un hotel a ore lì nei dintorni o nel vostro appartamento se abitate in Centro. Molti di questi sono situati dietro alla Avenida Presidente Vargas, tutti vicini uno all’altro e potete portare le tipe all’hotel Siviglia che vi chiederà 50R per affittarvi la stanza per un’ora.
Questi posti hanno un problema logistico, ovvero lavoro tutti con orari differenti. Uruguaiana 24 (che sono 4 piani di troie) lavora di giorno, è aperto anche il sabato e chiude alle 19.
Club 56 ad esempio inizia ad essere a pieno regime dopo le 22:00, invece il Club 116 e la 210 sono già belle piene anche alle 19:00.
Anche i giorni non sono tutti uguali, si potrebbe beccare un lunedì con i locali pieni di gente e ragazze e magari un mercoledì fiacco. Comunque di solito i giorni migliori per beccare i trash al loro meglio, sono il giovedì e venerdì.
Altri posti come quelli in Rua Leandro Martins li ho sempre trovati praticamente vuoti.
Ora il pensiero comune di chi non ha mai girato questo tipo di locali è: chissà che cessi che ci sono in questi squallidi posti low cost, ed è qui che vi sbagliate! Come vi potranno confermare @Alfonse e @macumba i quali sono venuti con me un mercoledì sera in una mega tour aperifica in giro per trash, una delle fighe più belle viste in giro per Rio l’abbiamo beccata alla 145.
Elenco dei trash visitati:
Rua Acre, 56, centro (si anima dalle 22:00 in poi)
Rua da Alfândega, 119, Centro
Rua da Conceição, 114, Centro
Rua da Conceição, 116, Centro (camere migliori con doccia)
Praça Olavo Bilac, 15, Centro
Praça Olavo Bilac, 13, Centro
Rua Uruguaiana, 210, Centro (per me line up migliore di tutti i trash, soprattutto giovedì e venerdì)
Rua Uruguaiana, 24, Centro (di giorno, chiude alle 19:00)
Rua Uruguaiana, 145, Centro
Rua Leandro Martins, 5, Centro (questo l'ho sempre trovato chiuso verso le 19/20, non so se apre più tardi)
Rua Leandro Martins, 4, Centro
Rua Leandro Martins, 3, Centro
Praça Tiradentes, 64, Centro
Rua da Carioca, 59, Centro
Rua Alcântara Machado, 31, Centro
TERMAS
4x4, whiskeria65, Solarium, Montecarlo, Cancun, Centaurus, ecc. Qui lascio la parola al collega Alfonse che ne ha girate più di me e con più frequenza. Io sono stato alla 4x4 (Rua Buenos Aires, 44, Centro https://www.instagram.com/quatroporquatrowhiskeria/https://www.quatroporquatroclass.com.br/ ) e alla 65 (Rua do Rosário, 65, Centro https://www.instagram.com/65whiskeria/https://whiskeria65.com.br/ ) ma ritengo che i loro prezzi siano troppo alti per quello che offrono in termini di qualità estetica media della line up. Alla 65 le ragazze sono spesso troppo su di giri con alcol e il resto….
Alla 4x4 andateci al pomeriggio e cercate di fare una stanza entro le 18:00 così vi abbuonano i 50r di ingresso, la mezzora costa 290r. Alla Whiskeria65 i 50r di ingresso sono consumabili in bevute, costo della mezzora 275r.
Queste 2 non sono termas ma boate, ma le metto in questo elenco per praticità.
MV30 - Rua Mayrink Veiga, 30 Centro. costo ingresso 20r e costo della mezzora 200r. https://www.instagram.com/mv30club/?hl=it
Club 502 (Rua da Alfândega, 65 Centro) Ingresso 10r, 150r x 30min, 200r x 40min e 250r x 1ora https://www.facebook.com/CLUB-502-103912501086888/
COPACABANA
Per i bordelli day time di Copa lascio la parola al collega Alfonse perché io non ne ho girato neanche uno questa volta. Come anche al Dolce Vita io non ci sono stato.
Qualche sera son finito al Mabs dopo mezzanotte per uno spuntino ed è incredibile come cambi la fauna femminile da una serata all’altra, alcune sera pieno con belle fighe, altre sere mezzo vuoto. Comunque prima di un certo orario la maggior parte restano fisse su richieste di 300/400r per ST, poi più la notte passa e più il prezzo cala. Il collega @macumba ha caricato a prezzo di saldo verso le 4am una gran figa per 200r, e poi ovviamente quello è rimasto il prezzo anche quando l’ha ricaricata insieme alla sua amica per un 3some 200+200.
VILA MIMOSA
E niente, anche questa volta mi è saltata. Sentendo le varie campane ero un po' titubante ad andarci da solo, per tanto l’ho tenuta per la fine della vacanza, visto che nessuno mi ha voluto accompagnare.
Andarci in pieno pomeriggio avevo paura di beccarla vuota, andarci troppo tardi la notte avevo il timore di beccare una bastonata ed essere rapinato. Per tanto ho deciso di andarci al crepuscolo, ora aperitivo.
Lunedì, mia penultima giornata di vacanza, la mattina giornata bellissima di sole, alle 18 parto dal Centro direzione Sao Cristovao con un cielo molto bigio e arrivato a destinazione il diluvio! Ho aspettato 30min in stazione a vedere se smetteva ma niente, sinceramente senza ombrello non mi andava di farmi la strada dalla stazione a VM (percorso costellato da stradali). Il giorno dopo, mia ultima giornata in quel di Rio sono uscito con amici e non ho avuto tempo di ritentare il giro a VM.
Già sapevo che al 99% non avrei chiavato viste le condizioni delle stanze (ho visto varie foto) però ci tenevo a vedere la zona con i miei occhi. Grave macchia sul mio CV di punter carioca.
BARRA DE TIJUCA
Dalla fermata metro Jardim Oceanico, breve passeggiata in compagnia di @alfonse verso la Olegario Maciel fulcro della movida, pieno di risto, bar e pub. Imballato di figa, qui il livello è veramente alto, neanche nelle top termas di Rio trovate fighe così.
Verso le 23 abbiamo raggiunto a piedi il Perola Negra Av. do Pepê, 400 – Posto 1 http://perolanegraclub.com.br/ ingresso 30r, consumazioni abbastanza care (un agua de coco 22r), la mezzora costa 250r. Ci saranno state circa 20/22 ragazze. Qualità medio bassa, 2/3 valide.
Comunque in giro per Barra ci sono anche alcuni bordelli pomeridiani che non abbiamo testato.
REALENGO
A Realengo ci sono due locali, il Das Flores Av. Marechal Fontenelle, 5635 e il Babilonia Av. Santa Cruz, 9. https://www.instagram.com/clubebabilonia/
Una sera sono andato al Das Flores con @macumba e un'altra sera ci siamo fatti Das Flores e Babilonia con @Alfonse
I due locali sono praticamente a 200m uno dall’altro e potete benissimo spostarvi a piedi. I prezzi sono identici, 85r x 30min e 145 x 1ora. Ingresso al Das Flores 15r e 10r per il Babilonia.
Al Das Flores per mezzora vi danno la cabina con il bagno in corridoio, se invece fate un’ora vi danno la suite. Al Babilonia non dovrebbe esserci differenza di camere in base al tempo da quello che dicono le ragazze.
La differenza sostanziale tra i due locali qualè? Che al Babilonia c’erano due ragazze in totale, una carina e simpatica e l’altra inchiavabile e io ed Alfonse eravamo gli unici due clienti. Il Das Flores invece bomba di figa, oltre 30 ed è pieno di clienti. E poi le tipe non chiedono extra per fare anal!
Di tutte le boate viste fuori dalle solite zone di Rio il Das Flores è sempre quello che ha più quantità di figa e il prezzo più basso.
I costi con Uber sono circa 55/60r one way.
CAMPO GRANDE
Località veramente in culo ai lupi, 85/90r one way di Uber, e oltre un’ora di macchina. Ci sono andato con @macumba per passare il pomeriggio in piscina al Club Refugio Estrada Rio-São Paulo, 3943 https://www.instagram.com/clubrefugio/ che tutti i venerdì è aperto dalle 14:00 alle 2:30 per passare un pomeriggio in piscina con le troie, pagode e churrasco liberado incluso nel prezzo di ingresso alle ore 20:00. Invece gli altri giorni dal lunedì al giovedì fa orario notturno classico.
Posto molto tranquillo e spazioso, circa 20 ragazze di cui 4/5 valide. Ingresso 20r, costo delle camere (molto belle) 130r x 30min, 160r x 40min e 200r x 1ora. Le consumazioni sono economiche, alla fine per 3 soft drinks e 3 birre ho speso circa 70r.
La piscina è a disposizione solo dei clienti, quindi niente sesso in acqua. Vi potete anche buttare in mutande se non vi siete portati il costume. Le ragazze sono tranquille e simpatiche, si siedono al tavolo con voi, stanno a lungo a chiacchierare in cambio di una birra e non vi mettono fretta per salire in stanza.
Dopo cena, abbiamo chiamato Uber e ci siamo fatti portare al Buena Vistas Av. Cesário de Melo, 1385 - Sen. Vasconcelos https://buena.net.br/site1/ che si trova a 6km dal Refugio. Ingresso 15r e camere da 130r x 30min e 190r x 1ora. Ambiente molto rilassato, e spazioso con biliardi e pure il calcio balilla! Per i miei gusti qualità media migliore qui rispetto all’altro locale. Circa 20/25 ragazze.
Sulla strada del ritorno siamo passati davanti al Club Das Abusadas Estrada do Mendanha, 1039, Campo Grande https://www.instagram.com/mendanha.1039/https://www.facebook.com/Boate-club-as-Abusadas-109418471372515/ nel quale però non ci siamo fermati visto l’orario e il lungo tragitto verso casa. Confermato dal tassista, Campo Grande è un gran puttanaio pieno di bordelli.
BONSUCESSO
Qui ci sono 3 boate, il Fenix R. Leopoldo Bulhões, 2350 che mi dicono essere un postaccio dove non sono mai stato.
Il B&W Av. Paris, 634 https://www.instagram.com/boateblackwhite/?hl=ithttp://boateblackwhite.com.br/ ingresso a 15r, 30min x 140r, 40min x 170r, 1 ora x 200r, oppure 1 ora x 250r nella suite che non ho mai visto. Le camere standard sono piccole, con a/c ma docce in corridoio. Di solito ci sono 20/25 ragazze e non ho mai ricevuto richieste di extra per anal.
A pochi passi dal B&W c’è il Rios Club Rua Guilherme Maxwell, 389 http://boaterios.com.br/ locale molto bello, però solo con 13 ragazze e i miei amici non ci sono voluti fermare. Prezzi 30r ingresso, 150r x 30min, 190r x 40min, 230r x 1ora e 250r x 1 ora in suite.
VILA VALQUEIRE Las Vegas ESTRADA INTENDENTE MAGALHÃES 1183 https://www.instagram.com/boatelasvegasrj/?hl=it
Club scoperto da Alfonse tramite un tassita che lo millantava come il top dei locali notturni di Rio, e chi sono io per non andare a verificare di persona? Nella mia ultima sera con un paio di amici abbiamo beccato Uber dal Centro e siamo andati a vedere questo locale, molto bello ma line up veramente fiacca, solo 8 ragazze, dicono che nel weekend si arriva a 13/15 girls.
ingresso 15r, 40min x 160r e un’ora a 220r.
SITI DI ANNUNCI https://www.photoacompanhantes.com/
Ho usato un paio di volte questo sito, ce ne sono tantissimi altri che non sto qui ad elencarvi. Trovo questo tipo di siti veramente noioso, spulcia gli annunci, cerca rece sui forum brasiliani, contattale via whatsapp, aspetta che ti rispondano (se rispondono), chatta e prendi appuntamento. Con l’incognita che non sai mai chi ti aprirà la porta. E a farle venire nel vostro appartamento costano molto di più, e comunque non sapete chi vi tirate in casa. Diciamo che vanno bene in giornate tipo una domenica piovosa, in cui i bordelli sono chiusi e in spiaggia non si ci può andare. Insomma questi siti sono l’ultima spiaggia IMHO.
CONSIGLI GENERALI
Il pay a Rio non ha senso ne logica, un giorno un locale può essere il top e il giorno dopo una merda. Il pagare di più non garantisce per nulla una figa più bella o una scopata migliore. Si possono fare belle prestazioni con belle fighe per 80r e prendere dei mezzi pacchi per 300r.
Se vi piacciono i bordelli, non fossilizzatevi sui 3-4 più famosi (e costosi) e dedicati maggiormente ai turisti. Nessuno vi farà problemi nei locali per locals. Discorso diverso se preferite portarvi freelancers nella vostra stanza.
E sempre, sempre e ovunque intervistare bene la tipa e chiedere se fa tutto quello che vi interessa FK, BBJ, cim, anal, se chiede extra, ecc. non dare nulla per scontato.
ALLOGGIO: COPA vs CENTRO
Le varie Ipanema, Leblon, Barra non le prendo neanche in considerazione perchè sono inconciliabili con il mio tipo di vacanza. Troppo lontane dal Centro.
Pro del Centro:
bordelli e termas, prezzi del cibo nettamente più bassi, ma spesso anche qualità più bassa soprattutto nei risto al kg. Per gli appartamenti, quelli belli e ristrutturati non c’è un gran risparmio rispetto a copa ma si ha una qualità dell’appartamento più alta.
Contro del Centro: praticamente il 98% delle attività chiuse dopo le 20, tranne il venerdì dove lungo l’Uruguaiana c’è festa in vari bar. Sabato chiuso il 70% delle attività (pochi bordelli aperti) e quelle aperte chiudono comunque nel pomeriggio verso le 15, domenica chiusi tutti i puttanai e chiuso il 98% delle attività.
A chi consiglierei un alloggio in Centro? A chi è da solo, gli interessa nulla della spiaggia e vuole chiavare almeno quattro volte al giorno spendendo poco LOL.
Ha senso stare in centro se dopo colazione bordello, al pomeriggio due bordelli, alla sera dopo cena bordelli.
Se vi accontentate di un paio di chiavate al giorno nei bordelli, potete benissimo stare a Copa, andare in Centro in metro, fare quello che vi pare e una volta repressi gli istinti tornare a Copa.
Anche perchè se voi alloggiate in Centro e i vostri amici stanno tutti a Copa, spesso è una menata organizzare le giornate.
Comunque tra Copa, Ipanema e Leblon cambia poco a mio avviso, Copa più degradata ma anche qualche bordello se non si ha tempo/voglia di correre in Centro. Da quel poco che ho visto mi sembra che Copa abbia più servizi delle altre due, ma è solo un’impressione.
Anyway, ovunque state l’importante è avere una fermata metro a max 500m dal vostro alloggio.
Dimenticavo, gli “ibridi” Catete, Largo do Machado, Flamengo, Botafogo mi sembra che non valgano molto la pena dal poco che ho visto, a quel punto me ne sto in Centro e festa finita.
CAMBIO DENARO
Altro motivo per cui Copa è meglio del Centro è che a Copa i cambi sono nettamente migliori. Quando in Centro cambiavano a 6.00 a Copa si trovavano cambi a 6.15/6.20
Nell’arco della vacanza ho sempre cambiato tra i 6.00 e 6.20, il passaporto o la copia non serve per cambiare, basta il cash. Fatevi un giro per i cambi e provate a contrattare, a volte qualcosa si spunta.
CARTE
A sto giro sono andato via con Revolut, devo dire molto comoda per evitare di riempirsi di monetine. Pagavo cash solo nei puttanai, per tutto il resto Revolut e me la ricaricavo di poco alla volta per limitare i danni in caso di furto, clonazione, ecc.
METRO
Per me molto sicura, ci ho girato di giorno e di notte, su entrambe le linee da Jardim Oceanico fino a Saens Pena e sull’altra linea fino a Sao Cristovao, mai avuto problemi ne sentore di pericolo. Costo della corsa 5.80r.
UBER
A mio avviso in questa vacanza ha funzionato meglio, meno cancellazioni e meno tempi di attesa, e poi è nettamente più economico dei taxi. A meno che non conosciate qualche tassista che bazzica i locali notturni del Centro, li c’è qualcuno che vi fa prezzi di poco superiori a Uber e soprattutto non vi fa menate a caricarvi in 4 e neanche in 5 persone (alla faccia della legge), quando invece molti autisti di Uber caricano massimo 3 persone. Occhio al traffico prima di chiamare Uber e valutare la metro nel caso.
INGRESSO/USCITA DAL PAESE
Per entrare in Brasile obbligo di certificato vaccinale, tampone antigenico 24ore prima della partenza o pcr 72ore prima della partenza, modulo Anvisa. Per tornare in Italia fatto tampone antigenico il giorno della partenza e compilato dplf.
CERTIFICATO VACCINALE
Solo in un paio di ristoranti molto fighetti me lo hanno richiesto, per il resto mai dovuto mostrarlo in nessun luogo.
SPIAGGE
Per me la spiaggia migliore è quella di Sao Conrado di fronte alla Rocinha, nelle belle giornate di sole la spiaggia è imballata di belle fighette. La domenica spesso c’è festa a posto 13. https://www.instagram.com/resenhaposto13/
@lupo74
avrebbero dovuto cancellarti pure questo messaggio, come pure i pochi che hai scritto negli ultimi anni, visto che la maggior parte sono di critica e polemica verso utenti che scrivono recensioni, al contrario tuo che sono quasi due anni che non partecipi al forum e hai fatto due recensioni in croce, quindi sei il classico troll inutile, che cerca di darsi un tono da fenomeno da dietro la tastiera, leoncino!
Se non ti piace il mio stile di fare recensioni... fotte na sega. Non leggerle che mi fai solo un favore.
Le recensioni servono per dare info UTILI e OGGETTIVE, cosa che indirizzi e prezzi sono. Raccontare di serate fantasmagoriche a base di alcol e super scopate alla Rocco o mega conquiste free come fanno altri sono racconti a mio avviso soggettivi e poco utili alla comunity. De gustibus...
In secondo luogo, io prima di partire per un posto nuovo che non ho mai visitato faccio i compiti a casa sui forum locali e prendo informazioni (che poi condivido, ma sarà anche l'ultima volta questa perchè poi le info le leggono pure le persone come te).
Quindi gli indirizzi ce li avevo già segnati, per quanto riguarda i costi, si da buon diplomato in ragioneria mi piace tenere traccia di quanto spendo in vacanza e di chi mi scopo? è un problema? Se si, cazzi tuoi.
VIsto che ti preoccupi della simcard, siamo arrivati in hotel a Rio verso le 20:00 con @alfonse e visto che abitavamo vicinissimo al Rio Sul mall il collega Alfonse mi ha portato subito li per fare la sim card TIM, fatta in pochi minuti ci avevano detto che nel giro di 10/15min sarebbe stata attiva.
Il giorno dopo, che era un lunedì festivo sono tornato di pomeriggio al Rio Sul Mall al negozio TIM e non mi hanno risolto il problema. Al negozio Vivo mi hanno detto che non vendevano sim card, alla Claro ci hanno messo due ore per attivarla, se sono stato sfigato a trovare degli incompetenti non so che dirti, ma a detta di molti il Rio Sul Mall era un ottimo posto per fare la simcard.
Caro il mio "credo di essere un guru di rio", vuoi parlare di logistica, bene il 90% dei locali che ho menzionato sono tutti vicinissimi uno dall'altro, molti sono nello stesso edificio come ho scritto, quindi basta prendere un ascensore, cambiare piano, suonare il campanello e guardare la line up, forse non lo sai ma le tipe si possono anche prenotare per l'orario che preferisci.
Basta che apri google maps e inserisci gli indirizzi, e vedrai che i bordelli del centro sono tutti intorno alle fermate metro Carioca e Uruguai. Quindi ci vuole ben poco a spostarsi da un posto all'altro.
Ma veniamo a locali fuori Rio, che tu guru che ci va da 10 anni probabilmente non hai mai visitato, sarai uno di quelli che passa il 99% della vacanza a Copacabana.
A Bonsucesso ci sono stato una volta sola, come sono stato una volta sola al Mosaico, che alla sera senza traffico non è che ci voglia poi tanto, circa 30min di Uber.
Realengo 2 volte, e anche qui senza traffico sono 45min di Uber, non è che ci vogliano due ore in condizioni di traffico ottimale. E se per caso ci fossero problemi di code sulla strada per andare a Realengo meglio evitare.
In disco a Vidigal da Copacabana ci vogliono 15min di Uber, e ci sono stato due domeniche.
Poi forse non lo sai ma con Uber e mancanza di traffico alla sera si possono girare anche 2/3 locali senza problemi.
Quindi per i giri fuori da Copacabana/Centro, in 22 giorni non mi sembra di averne fatti chissà, quanti.
Le due sale a Maracanà e Tijuca, sono a 10min di Uber una dall'altra, si ci può arrivare tranquillamente in metro e pure qui, basta andare in orari consoni (io ci ero andato la mattina) e in meno di 30min da Copa si ci arriva.
Io non faccio serate alcoliche fino alle 5 del mattino e non dormo tutto il giorno, quindi ho un sacco di tempo per girare ed esplorare e sono stato anche fortunatissimo ad incontrare un gruppo di residenti che mi ha fatto scoprire i locali fuori da Copacabana/Centro.
Comunque lo so, brutta cosa l'invidia, probabilmente ti rode il culo che uno alla prima vacanza a Rio è riuscito a vedere più posti di quelli che hai visto tu nei tuoi 10 anni di vacanza a Copacabana.
Per fortuna, che sei dietro una tastiera a Verona, che gente come te non la vorrei avere vicino neanche sul metrò.
Con questo chiudo, scrivi e pensa quello che vuoi di me e della mia vacanza, io so cosa ho fatto e tanto mi basta, non mi devo giustificare ne con te ne con nessun altro, quindi da me non avrai più risposte.
Qualcuno userà le mie info magari con buon profitto, tu invece spero proprio che le ignori le mie info e te ne starai a Copacabana, se e quando ci tornerai.
@alfonse
infatti tutti i residenti conosciuti mi dicono che la pandemia ha fatto diminuire i bordelli e il numero di ragazze in Centro e zona sul di un buon 60/70%. Io non ero mai stato a Rio, quindi non ho metri di paragone con il pre-covid.
Però basta dire che ha chiuso il Copa583, da tutti considerato il miglior bordello di Copacabana.
Anche le sale in Centro chiudono e aprono alla velocità della luce, pensa te che un mio amico era stato in Treze de Maio 33 sala1002 di venerdì, ci sono tornato io di lunedì e martedì ed era chiuso.
Sono stati i resident ad avermi portato nei vari Realengo e Bonsuceso e a consigliarmi le sale a Maracanà/Tijuca (dove sono andato da solo) ed effettivamente ci sono mediamente più ragazze e la qualità è buona, poi certo i costi contenuti di Realengo sono il top, peccato lo sbattimento dei 45min di uber, prima di andare valutare sempre su google maps se c'è traffico oppure no. Nel caso la strada sia intasata evitare assolutamente di partire.
Per i costi di Uber per andare a Realengo, dopo le 22 se non c'è traffico si aggirano sui 50/55R. Basta essere in due e si paga una tratta a testa. Ovviamente meglio saper parlare portoghese o essere con uno che lo parla per ogni evenienza.
Per quello che ho visto io Realengo e Bonsucesso avevano una qualità/quantità migliore delle varie 65, MV30 e 502.
Anche le sale a Maracanà/Tijuca hanno mediamente più ragazze delle sale in Centro. In Centro tantissimi posti hanno staff con solo 2/4 girls.
Poi dipende tutto da quello che uno cerca, io non sono un nottambulo e nei miei viaggi ho sempre preferisto posti diciamo di nicchia.
In Germania preferivo gli RTC e postacci vari ai più blasonati fkk.
A Madrid vado nei bordelletti e non nei puti club.
A Pattaya ero da soi6 e locali pomeridiani piuttosto che gogo bars e ibar/insomnia/lucifer.
ecc...
De Gustibus....
Avevo già scritto nel primo post in merito al green pass e dove me lo hanno chiesto, posti turistici e palestre. stop. Se me lo avessero richiesto anche al ristorante lo avrei segnalato.
Fino al 6/12/2021 in nessun risto mi hanno chiesto il vaccino.
Quando hai commentato (alle ore 20:32), la terza parte c'era eccome (postata alle ore 19:50), se poi hai commentato senza leggerla è un'altro discorso, ma va bene così. Bastava leggere il secondo post fino in fondo per notare che ci mancava una parte di recensione.
Per la movida notturna mi dimeticavo di Rua Dias Ferreira a Leblon, un sacco di risto, bar e baretti con dj, molto fighetti con una marea di figa in giro, gruppi di ragazze da sole. E anche qui se parlate portoghese, conoscete ragazze facilmente.
@Fireblade said:
dalla tua rec. mi sembra di capire che non ti piacciano le brasiliane hai visto solo cessi
dove lo avrei scritto?
Se ti piacciono quelle col culone gigante vai a nozze ovunque.
A me piacciono le fighe magre con i culetti e nei bordelli sono la netta minoranza.
Mediamente tutte queste sale sono aperte dal lunerdì al venerdì dalle 10 alle 19, il sabato fanno orario molto ridotto e domenica chiusi.
ANNE MASSAGENS - Rua General Roca, 263A - sala 201, Tijuca https://www.annemassagens.com/
150R x 1hr - 110R x 30min pagamento cash
Ottima sala con ottime camere con doccia.
Fatto un'ora Cecilia, 25anni, piccolina con due super tettone naturali.
Prestazione molto GFE DFK, BBJ, ball licking, Rai1.
MASSAGEM TIJUCA - Av. Paula Sousa, 214, Maracanà/Tijuca https://www.massagemtijuca.com/
150R x 1hr - 110R x 30min pagamento cash
Ottima sala con ottime camere con doccia.
Fatto un'ora con quella strafiga di Joyce, 19anni. Super prestazione DFK, BBJ, ball licking, Rai1, CIM.
DARK ROOM - Praça Olavo Bilac, 28 - 20esimo piano, Cobertura 06, Centro https://www.darkroom.com.br/
Ottima sala, con camere piccole ma decenti e bagno in comune in corridoio. Il posto ha pure un piccolo baretto dove cazzeggiare con le ragazze, ma per fermarvi al bar dovete consumare almeno 45R di drinks.
140R x 1hr - 100R x 30min
Clara, 30anni, super PSE. Me la sono fatta due volte, la prima per 30min e la seconda per un'ora.
Servizio super completo DFK, BBJ DT con facefucking, ball licking, rimjob, Rai1, Rai2, CIM. Tutto incluso senza sovraprezzo.
Beatriz, 22 anni. Anche lei me la sono fatta due volte con le stesse tempistiche di Clara.
Prima prestazione ottima con DFK, BBJ DT ball licking, rai1, rai2 e +30R per CIM.
La seconda prestazione un pò sottotono e visto che avevo fatto un'ora ma non si è comportata benissimo come l'altra volta, non le ho regalato il CIM.
Jully non mi ricordo l'età esatta ma comunque meno di 25 anni. Trombata ottima per 30min con DFK, BBJ ball licking, rai1, cim e +50R extra per il culo
Mia Hill, skinny, l'avevo presa solo perchè faceva anal, alla fine ha voluto 60R extra e la prestazione in generale è stata pessima. Bocciata.
Julia, 19 anni. Molto bellina, fatto camera da 30min, prestazione sufficiente, chiede +30R per CIM.
Sempre in Praça Olavo Bilac 28 ci sono altri 3 bordelli.
Sala 507: 80R x 30min con Isabel, sui 30 anni, prestazione abbastanza meccanica ma full sigle con anal e cim inclusi nel prezzo. Il posto è veramente brutto con cabine oscene e bagno in comune.
Sala 1307: 100R x 30min con Vivi, ho pochissimi ricordi su questa camera, quindi non deve essere stata un granchè, però il CIM era incluso.
Sala 1407: ci sono passato due volte, il bordello è piccolino, con le cabine ma molto pulito, dovrebbero lavorarci in totale 8 ragazze, ma entrambe le volte ne ho trovate solo due e non ho caricato.
Sala 505: dai miei appunti c'era pure questo bordello, ma non esiste più.
Avenida Treze de Maio 47
Qui per entrare vi dovete portare la copia del passaporto, perchè vi fanno fare il cadastro, ovvero vi registrano come visitatori e vi danno un badge per accedere agli ascensori.
Sala 512: due cesse in croce.
Sala 610: cinque ragazze in totale, di cui solo una chiavabile ma le cabine erano dei loculi talmente minuscoli che alla fine ho rinunciato di testare l'unica decente
Sala 1412: posto bruttissimo, e molto sporco, con la nebbia di fumo, 3 brutte donne all'interno che erano completamente fatte.
Edificio inuitile alla fine. I prezzi erano sui 80/100R x 30min.
Avenida Treze de Maio 33
Posto super cheap, edifcio vecchissimo con ascensori da incubo che vanno a rilento. Qui ci sono una marea di sale che aprono e chiudono in continuazione, prezzi medi 40R x 10min, 50R x 20min, 80/90/100R x 30min.
Sala 2101 – Lais, mega tettona naturale 80R/30min. bbj, ball licking, rai1, cim. Pacco x il culo perchè mi aveva promesso che era incluso e poi ha inziato con la cazzata che era troppo grosso.
Sala 2102 – Elisa 80R/30min. bbj, ball licking, rai1, rai, CIM Alla fine il culo era un mezzo pacco perchè lo dava solo per "finalizar" ovvero se lo fa mettere in culo per pochi colpi qunado siete prossimi all'orgasmo. Ho notato che questa cosa del culo solo a finalizar va molto di moda nelle sale, quindi sempre meglio chiedere prima se il culo è completo senza limiti o se solo a finalizar.
Sala 2103 - solo 2 ragazze che puzzavano di missile lontano un km.
Sala 2106 – Isa 80R/30min. bbj, rai1, rai2, CIM. Negretta di 20 anni, prestazioni abbastanza buona ma niente di che.
Sala 1406 – Naty 20 anni, super passerino teen, molto brava GFE e passionale. Dfk bbj ball licking rai1 cim 100R/40min.
Sala 3206 - Emily 80R x 30min con cim +20anal, prestazione senza infamia e senza lode.
Sala 2314 - Luisa 90R x 30min. PSE con FK, BBJ, rai2, rimjob, cim
Tutte queste sale hanno delle cabine squallide con doccia e bagno in corridoio.
Sala 2414 – Gabi 22 anni, 100R x 30min Dfk, bbj, rai 1, cim +50anal. Super prestazione. L'unica sala in questo palazzo che ha delle camerette belline, però sempre bagno in corridoio.
Dai miei appunti c'erano molte altre sale che però non avuto tempo/voglia di verificare.
Avenida Rio Branco 185
altro palazzo pieno di figa, o meglio era pieno di figa.
Tutti i residenti mi dicono che in Centro con la pandemia sono spariti almeno il 60% e forse anche 70% di bordelli e ragazze che non vogliono più venire a lavorare a Rio ma stanno a Bonsuccesso, Realengo, Campo Grande, ecc.
Dai miei appunti c'erano molte sale qui, ma la maggior parte non esistono più.
Sala 1308 - Priscilla teen con gran fisico 100R x 30min DFK, bbj, rai1, cim
Sala 405 - Ruby 110R x 30min con FK BBJ Rai1, cim +50R x il culo
Sala 1810 - Tiffany 100 x 30min. fk, bbj, rai1, cim +50R per il culo
Sala 1629 - fanno solo massaggio con seghino
Sala 2114 - ci sono passato due volte, ed entrambe c'erano solo ragazze con mega culoni giagnteschi e coscioni https://www.belprazer.com/
Avenida Rio Branco 156
Questo è il building dei rompicoglioni, anche qui dovete portarvi la fotocopia del passaporto per fare il cadastro. Il problema è che gli ascensori sono tanti e portano solo ad alcuni piani e il badge vale solo per l'ascensore che porta al vostro piano e quei pochi piani collegati dallo stesso ascensore, quindi se ad esempio volete vedere una sala al 22° piano e poi andare in una al 33° o ve le fate di scale, oppure dovete tornare giù e rifare il cadastro.
Ci dovrebbero essere molte sale dai miei appunti, non so quante ancora effettivamente attive visto che ne ho provate poche.
Sala 2235 Onix http://www.onixterapias.com/
Camere minuscole con doccia.
Isis strafiga, 170R un'ora +50R per il culo, prestazione molto PSE con finale CIM.
Thais 140R x 30min +60R per il culo, anche lei molto pse con DT, rimjob e CIM.
Sala 3320 Dudas https://www.dudasmassagem.com/
Beatriz, 110R x 30min +50R per il culo. Molto simpatica, DFK, BBJ ball licking, rai1, rai2, cim
Pietra, 110R x 30min un gran pacco, un sacco di paletti e limitazioni, quando mi ha rifiutato la pecorina ho chiuso la camera senza sborrare
Loren, 110R x 30min +50R per il culo. Parla un ottimo inglese, buona prestazione con DFK, BBJ DT ball licking, rai1, rai2, cim
Sala 1833 - mi hanno presentato solo tre cesse. Bocciata
Emporio do Bagno - Rua do Rosario 135, sala 301 https://www.emporiodobanhorj.com/
Anche questa bella sala con camere spaziose e doccia.
110R x 30min. Locale sempre molto busy, difficile beccare le migliori libere, alla fine ci sono passato 3 volte ma ho scopato solo una.
Eloah, gran fisico, prestazione buona con DFK, BBJ DT ball licking, rai1 e cim.
Vital - Rua Miguel Couto 131, sala 301
posto molto pulito con cabine belline, e doccia in corridoio.
Ci sono stato due volte. La prima mi sono fatto una super fighina bellissima di 18 anni, inesperta ma molto passionale e GFE con DFK, BBJ, Rai, 100R x 30min.
La seconda, c'era la promo un'ora 120R mi sono tormbato Carla, bella milf con tetta rifatta. Prestazione sufficiente, Fk, BBJ, rai1, cim, +50R per il culo.
Stella massage - Rua do Ouvidor131 / Rua do Rosario 140 sala707
il palazzo ha il doppio ingresso, questo è un posto di stronzi. Tre volte che ci sono andato, in tre orari diversi e giorni diversi e sempre tutte le ragazze impegnate? Secondo me per un qualche motivo non vogliono avere a che fare con gli stranieri.....
TRASH
ovvero gli schizzodromi, posti da brasiliani osceni, con ragazze seminude o nude completamente, se vedete una porticina con scale che salgono e musica, ecco salite e vedete con i vostri occhi.
Rua Uruguaiana 24, quattro piani di troie e degrado su per scale ripidissime, consumazione 10R, un paio di carine c'erano.
Praça Olavo Bilac 13, 15 e 16, l'unico movimenta è quest'ultimo, però troppi uomini e troppo casino.
Rua Urguaiana 210, trash top perchè la qualità di figa è veramente alta per il genere di posto, prezzi anche alti per essere un trash, visto che chiedono 110R per 30min.
Conosciuta Yasmin, bisex, 21 anno, gran telaio, amante dell'anal. Portata in un motel lì attaccato, 170R a lei +50R per un ora in motel. Prestazione super per gli amanti dell'anal come me.
Last but not least, il miglior locale serale Das Flores - Av. Marechal Fontenelle, 5635 , Realengo
45minuti di auto (senza traffico) da Rio e 55R di Uber. Si anima dalle 23 in poi.
Ingresso 15R, consumazioni analcoliche 6R.
85R x mezzora nella cabina con bagno in corridoio
145R x 1hr con camera e bagno privato.
Qualità figa veramente ottima, considerando il posto e il prezzo. Si trova di tutto e di più per ogni gusto.
Io ci sono andato 2 volte, con 4 camere in totale.
Alice 85R fk, bbbj, rai 1 e 2 cim
Bonica 85R fk, bbbj, rai 1 e 2 cim
Sasha 85/30min fk, bbj, ball licking, rai1 cim
Jamyle 145/1hr fk, bbj, rai2, cim/cof la mia donna ideale, che lo preferisce in culo piuttosto che in figa
Nessuna richiesta di extra per il culo. Tutte prestazioni buone/ottime. Le tipe sono tutte mezze nude in bikini, qui non ti agganciano, non ti cagano, ma basta un Oii tudo bem? e in un attimo vi siete già messi d'accordo e pronti per salire in camera. Niente richieste di drinks (cosa che in Brasile non ho mai ricevuto in nessun tipo di locale). Ovviamente chiedete sempre prima cosa fanno e cosa no.
Direi che questo è tutto per i miei primi 22 giorni in Brasile.
Mab's il famoso bar/risto con freelancers di Copacabana per me è stato un posto inutile, pieno di americani beoni che guardano lo sport e ragazze che aspettano in disparte di essere abbordate, età media delle girls non giovanissima, qualità varia, si possono trovare anche delle gran fighe ma sparano 300/400 reais per uno short time fatto con calma, il problema oltre al prezzo, che trovo alto per Rio de Janeiro, è che poi non passano l'intervista sui servizi che offrono visto che dicono no anal, no cim, ecc.
Varie persone che ho conosciuto in loco lo frequentavano spesso, non hanno mai pagato meno di 300R con soddisfazioni molto altalenanti, vista l'offerta immensa a Rio trovo che il posto sia tranquillamente evitabile e ad oggi non merita di essere frequentato assiduamente.
Sale massaggio/bordelli a Copacabana
aprono in media dalle 10 alle 21/22 dal lunedì al venerdì, sabato fino alle 18, domenica chiusi.
Sono raggruppati in zona avenida Nossa Senhora de Copacabana, Rua Siqueira Campos, Rua Hilário de Gouvêia. Prezzo medi sui 200R per un'ora. Attenzione che molti posti offrono solo il nuru massage con HJ.
Gli amici di cui sopra che volevano stare fissi a Copacabana hanno preso vari pacchi e mezze fregature.
Io a Copacabana ho frequentato per due volte solo l'Eden Spa in avenida Nossa Senhora De Copacabana 583, sala 401 perchè per motivi vari quei giorni non avevo alternative. Entrambe le volte pagato 150R x 30min e tutte e due le volte prestazioni abbastanza deludenti, la prima fatta il primissimo giorno di vacanza che era un lunedì festivo in Brasile, dopo aver passato tutto il pomeriggio per farmi attivare la sim card, arrivato all'eden 5min prima della chiusura, con Ruby prestazione incolore, no cim e no anal. La seconda con Rebecca sempre 150R x 30min con cim e +50R extra per anal, prestazione molto meccanica.
Camere piccolissime, con bagno in comune in corridoio.
Siti di annunci
ce ne sono tantissimi, io ho guardato https://br.skokka.com/ e https://www.photoacompanhantes.com/
usati un sabato pomeriggio molto uggioso e freddo, giornata festiva con bordelli chiusi.
Ho guardato solo le tipe che alloggiavano a Copacabana, se avessi guardato quelle in Centro costavano la metà.
Fatto due chiavate, una con una nordestina bianca di nome Lisa, richiesta di 200R x un'ora nel suo appartamento +50R per il culo. Ottima prestazione con DFK, BBJ, Rai1, Rai2 e CIM, molto partecipativa e passionale, fatto tutto con calma.
L'altra Layla una mulattina piccolina con le tettone, 200R x un'ora con culo incluso, prestazione molto meccanica, BBJ, Rai1, Rai2, CIM.
Purtroppo non ho salvato i loro annunci, quindi non riesco a postarvi i link. Comunque Lisa era come da foto, Layla aveva le foto completamente fake.
Lapa
Ci sono stato solo una volta con due amici residenti, zona di movida notturna, in mezzo ai vari bar e discopub c'è pure un bordellaccio, il UP HOUSE NIGHT CLUB Avenida Mem de Sá 89, nel quale non sono entrato.
Pieno di gente, un sacco di brutte facce, diciamo una zona che non mi ha entusiasmato ma i miei amici, che parlano portoghese, agganciavano con molta facilità, per tanto direi che il mio giudizio è molto soggettivo e il posto andrebbe rivalutato con una conoscenza maggiore della lingua, anche se la movida notturna non è nelle mie corde.
Rooftop Pestana Hotel
Alla fine quando si esce in gruppo alla sera tocca adeguarsi, ed essendo il mio primo viaggio in Brasile volevo vedere più cose possibile, per cui sono finito pure ad una festa in questo hotel 5stelle sul lungo mare di Copacabana, vista mozzafiato, posto figo, 70R ingresso senza consumazione, oppure 150R tutti consumabili, un cocktail costava sui 45/50R quindi con 150R erano inclusi 3 cocktails.
Anche qui nonostante il posto fighetto, se parlate portoghese, potete fare conoscenza.
Vidigal
si, dopo un sabato sera al Pestana, pure una domenica (anzi due volte ci siamo andati alla fine) a ballare in disco in favela all'Estação Vidigal https://www.instagram.com/estacaovidigal/ ingresso 20R, secchio con 10 Heineken a 143R, oppure secchio con 10 Brahama 88R. Il bello di questo posto, per me che non sono un nottambulo è che alle 21:30 è già molto animato.
Bella musica, una valanga di figa, ma i problemi sono due, il primo è che fanno entrare anche i minorenni, il secondo è che il gringo non se lo cagano neanche di striscio, forse per timidezza che non vogliono farsi vedere dagli amici di favela a far la figura delle puttane che vanno col gringo, oppure proprio per "razzismo" nel senso che ok vieni pure a ballare in favela ma limitati a guardare e non toccare.
Diciamo che non ci siamo mai sentiti in pericolo, ma neanche benvoluti, totalmente ignorati. Fastidiosa la minuziosa perquisizione all'ingresso alla ricerca di armi e droga. Ma visto dove è situato il locale, va bene così.
WHISKERIA 4X4 - R. Buenos Aires, 44, Centro
ingresso 50R
290R x 30min
410R x 1hr
Prezzi per pagamento cash, se pagate con carta spendete di più.
Ci sono andato una volta sola, di martedì sera verso le 20, pieno murato di americani beoni e casinisti. Tante donne, oltre 30, ma qualità veramente bassa, ne avrò contate 4/5 che potevano valere quella cifra, poi bisogna vedere la prestazione.
Mi ero ripromesso di andarci di pomeriggio, quando fossi stato bello carico, ma alla fine ho passato tutto il mio tempo in posti molto più cheap.
WHISKERIA 65 - Rua do Rosário, 65 , Centro
Ingresso 70R
275R x 30min
360R x 1hr
Anche qui prezzi per pagamento in contanti.
Ci sono stato la stessa sera del 4x4, pochissima gente e poche ragazze di qualità bassissima, soprattutto se paragonata ai prezzi che chiedono. Non ci sono più tornato
CLUB 502 - Rua da Alfândega, 65 , Centro
Ingresso 20 o 30R
150R x 30min
170R x 40min
200R x 1hr
Quando ci sono andato non c'era un cazzo, mi ero promesso di ritornarci con gli amici quando ci fosse stata la festa di compleanno del locale e da veri pirla ce ne siamo completamente dimenticati, sarebbe stata la serata ideale per vedere il locale a pieno regime.
TERMAS MV30 - R. Mayrink Veiga, 30 , Centro
Ingresso 30R se non ricordo male
240R x 40min
270R x 1hr
Quando ci sono stato io qualità bassissima, peggio che andar di notte.
RIOS AMERICAN BAR - Rua Guilherme Maxwell, 389 , Bonsucesso
siamo passati di là una sera verso le 22, visto che i miei amici erano conosciuti, lo staff del locale ha permesso ad uno di noi di dare un'occhiata dentro prima di decidere se entrare o no. Mi hanno riferito solo 11 cessi, quindi siamo andati al Black & White lì vicino.
BLACK & WHITE - Av. Paris, 634, Bonsucesso
Ingresso 30R
140R x 30min
C'erano circa una 20ina di ragazze, qualità varia, alcune gran belle fighe.
Mi sono trombato una tipa alta, mulatta ma con lineamenti asiatici. Cameretta piccola con bagno in comune in corridoio, prestazione senza arte ne parte, subito rompeva i coglioni per farmi un CBJ, poi ha accettato il BBJ, si è fatta chiavare per bene e alla fine mi ha offerto lei il CIM.
MOSAICO - Rua Hilário Ribeiro, 243, Praça da Bandeira.
Ingresso 30R
150R x 30min se non ricordo male
siamo arrivati là una sera alle 23:30 e il locale era ancora vuoto. Qui purtroppo bisogna venirci sul tardi, probabilmente dopo l'una di notte.
Dopo un pò io mi ero rotto i coglioni e me sono andato.
Il locale è all'ingresso di quel girone infernale che è Vila Mimosa, avrei voluto fare un giro dentro, ma i miei amici expat mi hanno detto che era troppo tardi per girare nel quartiere a piedi, e in effetti manco il tempo di avvisarmi che sono passati gruppi di brutti ceffi che si dirigevano nel quartiere. Ci eravamo ripromessi di tornarci un altro giorno, magari di pomeriggio o in prima serata, ma alla fine nessuno aveva voglia di tornarci.
Rio Beach Club - Ilha da Coroa, 81 - Barra da Tijuca https://riobeachclub.com.br/
mi ci hanno portato una domenica, 140R di ingresso di cui 70R consumabili in drinks e food. Posto a mio avviso veramente inutile e pure bruttino.
Si c'erano alcune figone con micro bikini, ma pure tante famiglie con bambini casinisti e rompicoglioni.
Trovo assurdo che un posto del genere sia frequentato da famiglie con i bambini, vogliono fare il club figo e poi in realtà è un asilo.
Per me a Rio, vita da spiaggia tutta la vita, altro che sti club piscina.
I locali e bordelli più interessanti nella prossima puntata.......
Volo con KLM 500,07€ partito in compagnia con @alfonse e un altro amico, tornato da solo dopo 22 giorni perché ho prolungato il volo di 8 giorni, pagando una penale di 170€, avrei prolungato di più, almeno fino al 10 dicembre, ma nei giorni successivi il cambio volo mi veniva a costare una follia.
Airbnb x 14notti – 436€ con colazione e pulizie giornalieri, palestra e piscina, esperienza abbastanza pessima, poi ho avuto casini col proprietario, sono stato ospite un paio di giorni da un amico che aveva un appartamento con due camere e due bagni e poi per gli ultimi 8 giorni di prolungamento vacanza mi sono fatto trovare un appartamento tramite conoscenze di alcuni amici residenti. Alla fine tra una cosa e l’altra ho speso una media di 35€ al giorno per dormire, troppo a mio avviso vista la bassa qualità delle strutture. L’alloggio è stata la nota dolente di questa vacanza. E' difficilissimo trovare un appartamento veramente silenzioso e per me che ho difficoltà a dormire, un appartamento non idoneo mi può letteralmente rovinare la vacanza.
Regole di ingresso: ad oggi per entrare in Brasile bisogna fare o il tampone pcr non più vecchio di 72ore, oppure il tampone antigenico non più vecchio di 24 ore. Io ho fatto il secondo. Inoltre bisogna compilare il modulo ANVISA online https://formulario.anvisa.gov.br/?lang=en
CPF io l’ho richiesto online seguendo questa procedura:
andate al seguente link https://servicos.receita.fazenda.gov.br/Servicos/CPF/InscricaoCpfEstrangeiro/default.asp
compilate i dati e cliccate su ENVIAR.
Vi comparirà la ricevuta, con il riepilogo dei dati e il numero di protocollo assegnato. Dovete stampare la pagina e scannerizzarla (oppure fare lo screenshot della pagina).
Dopo di che dovete inviare un email a questo indirizzo: cpf.residente.exterior@rfb.gov.br alla quale allegate queste 3 cose:
la ricevuta di cui sopra
copia del passaporto
un selfie con il passaporto aperto a fianco della faccia
riceverete una email di conferma ricezione in cui vi diranno che ci vorranno massimo 10 giorni per ottenere il cpf.
Io ho fatto tutto il sabato pomeriggio e mercoledì mattina quando mi sono alzato ho trovato l'email con il cpf allegato in file pdf da stampare.
SIMCARD nonostante avessi tutti e 3 il cpf è stato un incubo. Al Rio Sul Mall (da evitare come la peste per fare la sim card) siamo andati al negozio TIM, ci hanno fatto 3 simcard che non sono mai funzionate, siamo ritornati il giorno dopo e niente. Pure nei negozi Claro e Vivo ci hanno fatto un sacco di problemi. Alla fine abbiamo fatto Claro con grandi perdite di tempo.
CAMBIO MONETA E CARTE DI CREDITO/DEBITO cambiare cash in città a Rio è super conveniente, ho cambiato quasi sempre a 6,40. Tenete conto però che i cambi valuta sono chiusi la domenica e spesso pure il sabato, quindi il venerdì ricordatevi di fare scorta di reais. Comunque vi consiglio di farvi una carta prepagata tipo N26, Revolut, Hype, ecc. per i piccoli pagamenti, qui si può pagare con carta di debito o credito ovunque, pure in spiaggia i 5/7R dello sdraio lo potete pagare con carta.
SICUREZZA io ero partito con tremila paranoie, pensando di rischiare di essere rapinato ad ogni angolo e invece mi sono dovuto ricredere. La città è strapiena di polizia e vigilantes, ci sono molti barboni in giro e tanto degrado ma non rompono quasi mai il cazzo. Alcuni possono diventare fastidiosi e troppo insistenti/arroganti quando mangiate in ristorantini molto piccoli che hanno i tavolini lungo il marciapiede, lì 2/3 volte è capitato che rompessero parecchio e i camerieri gli hanno cacciati.
In generale valgono le solite norme di sicurezza, niente gioielli nè orologi, consiglio uno smartphone vecchio di seconda mano sul quale inserire la simcard brasiliana, non troppi soldi addosso e portarsi la carta ricaricabile e non la carta di credito della banca.
Ovviamente non girare di notte in zone deserte. Per il resto io non mi sono mai sentito in pericolo, e se volete andare in certe bordellacci fuori dalle zone turistiche vi fate portare davanti alla porta con uber e quando dovete tornare a casa aspettate uber dentro il locale e non in strada, riducendo così il rischio quasi a zero con queste piccole regole.
Io alla fine non mi sono mai sentito in pericolo. Probabilmente il posto più “pericoloso” è la spiaggia dove se vi distraete un attimo vi inculano la roba senza che neanche ve ne accorgete, quindi se siete da soli in spiaggia e volete farvi il bagno o una doccia chiede sempre a qualcuno di controllarvi le vostre cose, se avete dei gruppetti di ragazze nelle vicinanze è un buon motivo per attaccare bottone.
SPOSTAMENTI IN CITTA’ se volete spostarvi in città con la metro è semplicissimo e la corsa singola costa 5,80R, meno di un’euro. Io l’ho usata senza problemi fino alle ore 20, dopo non so se ci possano essere problemi di sicurezza. In alternativa Uber è un must, economico, anche se in questo periodo parecchio lento, tutti i residenti che ho conosciuto si lamentavano di quanto il servizio di uber fosse peggiorato, con attese di anche 15min per essere prelevati. Sembra che il numero di autisti sia in netto calo. In alternativa si può usare 99taxi che è più economica di uber, ma avendo meno autisti è pure più lenta.
Ho trovato gli autisti di uber dei gran rompi coglioni quando vi devono prelevare dopo la spiaggia, molti arrivano davanti a voi e vi cancellano la corsa in faccia per paura che abbiate il costume bagnato, senza neanche chiedervi se siete bagnati o meno. Cazzo lavorate in un località di mare, tenete delle cerate nel baule per coprire i sedili nel caso.
CONDOM portatevi i vostri, o comprateli qui in farmacia, nei bordelli hanno dei condom piccolissimi e spessi come copertoni di auto.
LINGUA: studiatevi il portoghese, vi aprirà un sacco di porte…. E di gambe. Io mi sono trovato bene con questo canale youtube https://www.youtube.com/c/SpeakingBrazilian
e ora continuerò a studiarlo perchè in Brasile è tassattivo parlare bene il portoghese perchè la vacanza renda al 101%.
SPIAGGE per me il top a Copacabana è la baracca Rasta (n.20) a Leme, sempre pieno di fighette giovani e ambiente molto hippy. Io ho girato un po' tra Ipanema, Leblon, Praia Vermelha, Barra de Tijuca, ma alla fine se alloggiate a Copa non vale molto la pena andare in queste altre spiagge, se non per vederle. Io sono andato una volta in ognuna e poi sempre a Copa. In alternativa a Leme consiglio o posto 4 o posto 5 sempre a Copacabana. Mi sarebbe piaciuto andare alla Praia de Macumba, ma ci vuole minimo un ora di uber da Copacabana e alla fine con gli amici non abbiamo mai organizzato, e di andarci da solo non ne avevo troppa voglia.
Certificato vaccinale/Green Pass: viene richiesto per entrare nelle attrazioni turistiche come il Pan di Zucchero, il Cristo Redentore, ecc. e in palestra. Da nessun'altra parte mi hanno chiesto il vaccino.
@jasper non sono un'esperto. Negli anni ho girato solo 8 fkk in Svizzera. Le ultime salite sono state quasi tutte deludenti, quindi non mi sento di consigliare nulla.
Ti posso dire che al Sex Park ho sempre fatto ottime scopate, ma è da un anno che non ci metto piede.
@sorcaro said:
Dici che c'è la possibilità che non facciano più il full naked? Sul sito dello Zeus danno appunto il fkk dal lunedì al mercoledì..
Qual'era il terzo locale di questa catena? Zeus, Cleo e?
Non lo so per il total naked al momento, mi sembra molto ma molto strano che non lo facciano più. Dico solo che al momento sul sito del Cleo non lo riportano, come non riportano neanche le giornate "speciali" per il cibo, tipo il martedì hamburger, o la giornata pizza ecc.
Magari hanno cambiato la grafica del sito solo per pubblicizzare l'evento di Halloween e la promozione che c'è il venerdì, sabato e domenica.
La catena comprende: Cleo, Olymp, Zeus, Neuenhof e Aphrodite.
@sorcaro said:
In quali giorni fanno il full naked?
se non è cambiato nulla, fino al mese scorso, i giorni total naked erano lunedì, martedì e mercoledì.
Era anche scritto sul sito, ma vedo che al momento non c'è più.
Al Cleo ci sono stato 3 volte, due a maggio e una lo scorso settembre.
La prima volta ottima giornata, la seconda parecchio deludente, la terza senza infamia e senza lode, triste.
Il loro buffet l'ho trovato veramente scarno e poco commestibile, per fortuna ci sono giornate con i piatti speciali del giorno, tipo la giornata hamburger del martedì.
Le sigle base si ottengono praticamente sempre con il 99% delle ragazze, però nella mia ultima salita ambiente veramente morto e prestazioni poco partecipative e sbrigative.
Per chi riesce ad arrivare entro le 13:00 può evitare di prendere la promo XXL a 329chf con 3 camere in anticipo, anche perchè non è detto che ci siano 3 tipe che avete voglia di scoparvi.
Se si arriva prima delle 13 c'è l'happy hour a 99chf compreso di una camera, se ci aggiungete 2 stanze arrivate a 339chf, solo 10chf in più della promo, però senza il rischio di buttare dei gettoni.
Ovviamente questo discorso non vale per chi non riesce a fare l'happy hour, dopo le 13:00 la promo XXL a 329chf è molto conveniente.
Aggiornamento:
Dal 4/10/2021 il Placer Madrid si è trasferito al nuovo indirizzo vicino la metro Arturio Soria.
Per sapere l'indirizzo esatto bisogna contattarli, visto che non vogliono che l'indirizzo preciso sia pubblicato sul web.
Dopo 14 anni hanno chiuso la storica location di Calle Leon Bonnatt per trasferirsi in una casa più grande da quello che scrivono.
@xfelixxx said:
“For each State ratifying or acceding to this Convention after the deposit of the fifteenth
instrument of ratification or accession, the Convention shall enter into force twelve months after the
date of deposit by such State of its instrument of ratification or accession.”
Io capisco che come minimo servono 12 mesi dalla ratifica del Parlamento .. Quindi quest' anno serve il modello Ginevra 1949
Leggi bene.... il documento è del maggio 2020, e c'è scritto che la convenzione entrarà in vigore per la Thailandia il 1 maggio 2021
"The Convention shall enter into force for Thailand on 1 May 2021"
80chf la mezzora solo BBJ e SEX, tutto il resto come FK, daty, fingering, cim anal è da discutere con la ragazza che può chiedere extra per ogni cosa a sua discrezione. Sui forum svizzeri non sono per nulla contenti di questa politica dei prezzi, specialmente i clienti del Palace.
@Silverwolf @lumbard62
Ragazzi grazie mille per le indicazioni su percorsi alternativi.
Forse salirò in Svizzera a metà settembre e passerò il confine dopo le 22/23, tengo d'occhio la situazione autostradale e nel caso seguirò i vostri consigli, grazie ancora
Nei miei innumerevoli tour in direzione Germania con partenza la notte ho trovato sempre gli autogrill in Svizzera chiusi, funzionavano solo le pompe del carburante
Strano, https://www.a2coldrerio.ch/ qui dice: Servizio garantito 24 ore su 24 in tutte le aree
Già al mio ritorno dal Wellcum nelle autostrade in Italia non ho potuto fare gpl di notte perchè su 3 autogrill tutti avevano il distributore chiuso, solo fai da te, quindi gpl nada. Ma si sa che l'Italia è il regno dei disservizi. Ma la Svizzera? Se non funziona il cambio valute di notte negli autogrill, molto male.
Domanda che ai più esperti potrà sembrare sciocca, ma ho un dubbio.
Di solito quando vado per FKK in Svizzera passo il confine per strada normale alla mattina e cambio subito i soldi.
Il prossimo mese dovrei fare una tocca e figa in Svizzera ma varcherò il confine di notte, negli autogrill in autostrada ad esempio Easy Stop a Coldrerio fanno cambio valuta 24 ore su 24?
Dal sito sembrerebbe di si, ma una conferma dai più esperti sarebbe gradita.
@apply81 said:
No basta il vaccino (geren pass) sempre se fatto da almeno 14 giorni e non più vecchhio di 6 mesi. In merito all'ingresso nel WC se non hai nulla ne vaccino ne tampone ti fanno un test rapido in loco
@hicnus said:
Vai all'ibis hotel frankfurt messe
sei a 200 mt dal palace e di fronte alla fermata metro industriehof, non costa tanto e non stai in zonacce
E' stato il mio hotel per le 2 volte che sono andato al Palace nel 2009
@loslos said:
nessuno di buon cuore che può spiegare bene come comportarsi la prima volta che si va?
cosa fare cosa non fare... ?
Rilassati, goditi il locale, controlla il movimento di figa e scegli quella che più ti aggrada, intervistala bene, chiedile in maniera educata tutto quello che vuoi sapere sui servizi da lei offerti, chiarisci bene quello che vuoi in camera e quanto vuoi spendere.
Non accettare richieste di extra insistenti se non ti va, ci vuole polso fermo.
Assolutamente non si paga extra per FK o BBJ, la ragazza fa questi servizi o non li fa nella tariffa base.
Per il BBJ nei 70€ standard è la norma, non ho mai sentito nessuna al W che dicesse no a questa sigla, per FK c'è più da lavorare e cercare.
Evita le ragazze sbrigative che ti chiedono subito di salire in camera, se non hanno voglia di spendere qualche minuto di tempo per parlare con te quasi sicuramente saranno sbrigative e svogliate anche in camera.
@Whatafuck said:
@raftaipan. Ho un'assicurazione viaggi che copre esplicitamente il Covid. Dal punto di vista legale è indubbio che si possa muoversi in Europa e nel momento in cui io mi trovo su suolo tedesco o francese o spagnolo sono soggetto alla legge di quei paesi. I quali mi risulta sconsigliano, non vietano.
Non sono un esperto, ma secondo me non è così.
Sei un cittadino italiano, residente in Italia (cosa diversa un italiano che risiede all'estero), quindi sei sempre soggetto alle leggi del tuo paese.
Tu per legge non potevi andare in Kenya. All'assicurazione non gli interessa che hai fatto scalo in Germania, se hai bisogno di cure mediche mentre sei in Kenya, secondo me si attaccano a quel cavillo.
Sul forum ci sono reports di utenti che sono andati in vacanza in Brasile ma non hanno fatto l'assicurazione perchè dicevano che tanto non rispondono visto che è vietato andare in Brasile per turismo
Sarebbe bello sentire il parere di qualcuno che lavora nel settore assicurazioni.
@raftaipan said: @Whatafuck, infatti chiedevo perchè non ho viaggiato in pandemia e quindi non sapevo come fossero i controlli in aeroporto👍.
Negli aeroporti italiani, per i viaggi in Europa, i controlli sono nulli in questi mesi estivi. A giugno sono andato da Linate a Madrid e non c'era nessun controllo. Io avrei benissimo potuto avere un volo Linate-Madird-Paese X in Africa o Sud America e non ci sarebbero stati problemi.
Discorso diverso lo scorso marzo, quando a Orio tutti dovevano passare dal controllo dell'autocertificazione e i poliziotti facevano domande a tutti sia chi per turismo chi per lavoro per qualsiasi destinazione (io ero andato a Tenerife per turismo, che era consentito)
@callaghan said:
E' stato bene e sembra entusiasta: a parte la limonata ha potuto accendere senza troppi problemi ai trattamenti a noi cari, incluso rai2. Un cinquantino extra a conguaglio.
Solo 50 extra per rai2 ??? Mi perplimo, l'extra per il culo dovrebbe essere 100€...
@callaghan said:
Giorgio torna tra i vivi con unn bel sorriso stampato sul volto. Stavolta 120 carte hanno lasciato il suo generoso marsupio. Non si ha modo di capire con chi si sia intrattenuto. Vabbe' pazienza. Alla prossima gita credo rimarra' a casa.
Io l'avrei lasciato a piedi
@callaghan said:
Raduniamo indumenti e danari e lasciamo la fantastica alcova che ci ha ospitato .Ne abbiamo ricavato una buona impressione. Certamente da godere appieno lontano da inevitabili orde di italici uccelli affamati. E' da poco trascorsa la mezzanotte. Ci attendono ancora 5-6 ore di auto per raggiungere Wien. Ovviamente saranno intervallati da inevitabili pause,certamente non piacevoli come quella appena trascorsa. Il programma prevede arrivo nella prima mattinata in citta'. Primo contatto del centro con pranzo a base di wurstel e Strudel prima del check in al nostro hotel previsto per le 14. Nella prossima descrivero' il proseguo della nostra esperienza a chi avra' voglia di leggerla.
Maaa siete partiti la mattina da TO, giornata al W e poi dopo aver scopato e gozzovigliato con alcolici siete partiti diretti per andare a Vienna senza fermarvi a dormire nei dintorni del W? Ho capito bene? Se si, alla faccia della sfacchinata.
Peccato per Valentina, io mi ci sono trovato benissimo, super rimbjob e l'ho inculata alla grande.
Alla fine ti sei trombato "tutte" le mie chicas
Purtroppo non prenotando si rischia di non trovare quello che a uno interessa.
Inoltre contattare in anticipo i bordelli serve anche per chiedere info e magari avresti evitato di doverti incazzare a Malaga al Velazquez perchè le tipe volevano fare CBJ e no DATY.
@Engineer2013 said: @lumbard62 purtroppo oggi il meteo non promette nulla di buono oltre al fatto che per arrivare al Westside con i mezzi pubblici se ne va un'ora e devo cambiarne tre...
Prima eri in Germania, ora in Svizzera, pensavo fossi in tour con la tua auto... invece stai usando solo mezzi pubblici?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Dr.A
Silver
27/02/2022 | 18:37
2
Qui vorrei dire due parole per chi non è mai stato in Brasile, non pensate che se a me o ad Alfonse o altri non è mai successo nulla sia tutto rose e fiori. Il degrado è tanto e i barboni e tossici fuori di testa in giro per Copacabana sono tantissimi.
A me è successo in rua Domingos Ferreira, angolo rua Barão da Ipanema, uscito di casa alle 20 per andare a Cena ho incrociato 4 ceffi che appena mi hanno visto hanno cambiato direzione e hanno iniziato a seguirmi, 2 dietro di me e 2 sull'altro marciapiede, eravamo gli unici pedoni e non passavano auto, li ho tenuti d'occhio per qualche metro mentre continuavo a camminare a passo molto spedito verso Av. Nossa Senhora, poi ad un tratto ho fatto uno scatto che manco Marcell Jacobs a Tokyo e mi sono fiondato su nossa senhora dove c'era pieno di gente e movimento. Magari sono stato paranoico o magari ho evitato di essere rapinato, chi lo sa, nel dubbio meglio essere svegli e non abbassare mai la guardia.
Dr.A
Silver
27/02/2022 | 17:54
13
Sinceramente viste le critiche ricevute alla prima recensione e i dissapori nati nel privato avrei fatto volentieri a meno di scriverne un'altra. Ma non posso esimermi perché questa recensione la devo dedicare a @mrscopatoreseriale … tu sai perché…
A quelli a cui non piace il mio modo di scrivere e non sono interessati a info oggettive, ma solo ad avventure alla Rocco romanzate prego di passare oltre evitando polemiche, grazie per la collaborazione
Questa volta il buon @alfonse potrà confermare le mie parole visto che è venuto con me in vari postriboli fuori dai soliti giri. Quindi diciamo che sarà una recensione a 4 mani.
SALE “MASSAGGI” aka BORDELLI
La migliore per me rimane il Massagem Tijuca – Avenida Paula Sousa 214, Maracanà https://www.massagemtijuca.com/
Raggiungibile in pochi minuti a piedi dalla fermata metro Sao Cristovao.
Prezzi 120r – 30min e 160r – 1hr pagamento in cash, se pagate con carta sono +10r. Le ragazze che fanno anal chiedono +50r. Nelle giornate buone si possono trovare anche 13/15 ragazze. Camere belle e spaziose, soprattutto se fate un’ora. Tutte con doccia in camera. Aperto anche il sabato.
Anne Massage – Rua General Roca 263, sala 201, Tijuca. Vicino alla metro Saens Pena https://www.annemassagens.com/
Prezzi 110r – 30min e 150r – 1hr pagamento in cash, se pagate con carta sono +10r. Le ragazze che fanno anal chiedono +50r. Anche qui si possono trovare una decina di ragazze, e tutte le stanze con doccia.
Negli ultimi giorni di vacanza sono arrivate varie ragazze nuove, peccato non averle potute testare tutte. Aperto anche il sabato.
Ju Panteras – Rua Bento Lisboa 184, 4° Piano, Largo do Machado http://jupanteras.com/adm/
120r x 30min e 180r x 1hr. Posto molto discreto, lavorano molto su prenotazione, per tanto non vi metto il numero di sala preciso perché hanno piacere che vi annunciate via whatsapp prima di suonare il campanello. Ambiente molto famigliare e carino, camere piccole ma ben tenute, bagno in corridoio.
Avenida Treze de Maio 47 – ci sono due sale, la 610 Dama Do Cavalo Alado e la 511 entrambe oscene, sia come girls che come ambiente.
Avenida Treze de Maio 33 – le sale operative sono:
3206 Sexy Hot Massagens
2414 Lokal Zen
2304 SEDUÇÃO X
2210 Lavinia spa
2101 Delicias Do Centro
2102 Centro Bellas
2103 Sexy House
2106 Espaço Picante.
Altre sale le ho tutte trovate chiuse. Prezzi medi 50r – 20min e 80/90/100r per un’ora. Posti abbastanza squallidi, le camere migliori alla 3206 e 2414. Come numero di ragazze quelle più fornite sono la 3206 e la 2102 ma in quest’ultima la gerente è una vera stronza antipatica.
Avenida Rio Branco 185. Tre sale operative:
Bel Prazer 2114 https://www.belprazer.com/ prezzi 110r x 30min e 150r x 1ora. Al sabato promozione 30min a 80r. +50r per anal. Camere piccole ma con doccia.
Dany Massage 1308 – 100r/30 e 150r/1ora. Camere bruttine ma con doccia.
Studio Zen 405 - 100r/30 e 150r/1ora. Camere belline con doccia, anche qui gerente antipatica che si incazza se non scegliete nessuna delle 5 ragazze disponibili
Avenida Rio Branco 156, per accedere dovete fare il cadastro ovvero la registrazione con la copia del vostro passaporto e dovete dire il numero di sala nella quale andate, gli ascensori sono divisi per piani e per accedere ci sono i tornelli che si aprono con la tessera che vi danno dopo la registrazione, tessera che serve anche per uscire poi. Essendo gli ascensori divisi per piani, se ad esempio volete andare al piano 22 e poi al 33 dovete rifare il cadastro.
Sale operative:
3320 Dudas https://www.dudasmassagem.com/ prezzi 130r x 30min e 170r x 1ora. Al sabato promozione 30min a 80r. +50r per anal. Camere piccole ma con doccia.
2622 un postaccio con tre cesse in croce. 100r/30min
2235 Onix http://www.onixterapias.com/ 140r x 30min e 170r x 1ora. Camere molto piccole e bruttine ma con doccia. Bordello giornaliero più caro del Centro, diciamo che non ha nulla per giustificare un prezzo maggiore degli altri.
1833 AS TOPS DO CENTRO postaccio con 4 ragazze, 100r x 30min e 150r x 1ora. Camere piccole e parecchio brutte ma con doccia.
Dai miei appunti ci sarebbero varie altre sale da verificare se sono aperte e che servizio offrono, ma sinceramente vista la menata della registrazione non ne ho avuto voglia.
Espaço Vital Terapias Rua Miguel Couto 130 – sala 301 al momento il posto è completamente decaduto con brutte ragazze, 100r x 30min e 150r x 1ora. Spesso fanno promozioni.
Emporio do Banho Rua Do Rosario 135 sala 301 https://www.emporiodobanhorj.com/
prezzi 130r x 30min e 170r x 1ora. Al sabato promozione 30min a 80r. Probabilmente la sala con le camere migliori del Centro. Ottima line up, tante girls e alcune molto belle, peccato che le prestazioni siano molto sotto tono e tante ragazze nell’intervista dicono no FK e solo CBJ.
Praça Olavo Bilac 28 – tre sale:
Dark Room piano 20, cobertura 6. https://www.darkroom.com.br/
Unico nel suo genere grazie al baretto dove si può interagire con le ragazze. Camere piccoline ma belle, purtroppo non doccia in camera. Prezzi 80r x 20min, 100r x 30min, 120r x 40min, 150r x 1ora.
Sala 1417 Carol Massagens a sto giro non ci sono passato
Sala 1317 prezzi 100r x 30min e 150 x 1ora. Varie ragazze, camere abbastanza brutte, con doccia in corridoio.
Un consiglio che vi do è quello di chiedere i numeri di cellulare dei bordelli e farvi salvare il vostro numero sulla loro rubrica, in modo da poter vedere gli stati whatsapp dove molti pubblicano offerte e le foto delle ragazze che lavorano ogni giorno, e poi se conoscete una ragazza è ottimo poterla prenotare per l’orario che vi interessa.
Ovviamente in Centro ci sono una miriade di altre sale più o meno nascoste, il problema è che molte fanno solo massaggio/nuru massage con seghino finale e niente sesso.
TRASH
I trash sono dei postacci squallidi alla brasiliana, piccoli baretti con consumazioni a basso costo e costi della chiavata che vanno in media dai 70 ai 110 reais per la mezzora, poi ci sono tutte le varie opzioni di tempo tipo: 10,20 min oppure 40min e 1ora.
Alcuni di questi posti sono veramente dei buchi con piccole zone bar, altri invece sono più grandi con divanetti e biliardo. A parte il Club 116 (che ha piccole camere ma con doccia e vi danno asciugamano e sapone) e il Club 31 gli altri hanno tutti delle camere oscene, senza doccia. Ma se siete deboli di stomaco non preoccupatevi, le tipe non hanno problemi a darvi il numero o a seguirvi in un hotel a ore lì nei dintorni o nel vostro appartamento se abitate in Centro. Molti di questi sono situati dietro alla Avenida Presidente Vargas, tutti vicini uno all’altro e potete portare le tipe all’hotel Siviglia che vi chiederà 50R per affittarvi la stanza per un’ora.
Questi posti hanno un problema logistico, ovvero lavoro tutti con orari differenti. Uruguaiana 24 (che sono 4 piani di troie) lavora di giorno, è aperto anche il sabato e chiude alle 19.
Club 56 ad esempio inizia ad essere a pieno regime dopo le 22:00, invece il Club 116 e la 210 sono già belle piene anche alle 19:00.
Anche i giorni non sono tutti uguali, si potrebbe beccare un lunedì con i locali pieni di gente e ragazze e magari un mercoledì fiacco. Comunque di solito i giorni migliori per beccare i trash al loro meglio, sono il giovedì e venerdì.
Altri posti come quelli in Rua Leandro Martins li ho sempre trovati praticamente vuoti.
Ora il pensiero comune di chi non ha mai girato questo tipo di locali è: chissà che cessi che ci sono in questi squallidi posti low cost, ed è qui che vi sbagliate! Come vi potranno confermare @Alfonse e @macumba i quali sono venuti con me un mercoledì sera in una mega tour aperifica in giro per trash, una delle fighe più belle viste in giro per Rio l’abbiamo beccata alla 145.
Elenco dei trash visitati:
Rua Acre, 56, centro (si anima dalle 22:00 in poi)
Rua da Alfândega, 119, Centro
Rua da Conceição, 114, Centro
Rua da Conceição, 116, Centro (camere migliori con doccia)
Praça Olavo Bilac, 15, Centro
Praça Olavo Bilac, 13, Centro
Rua Uruguaiana, 210, Centro (per me line up migliore di tutti i trash, soprattutto giovedì e venerdì)
Rua Uruguaiana, 24, Centro (di giorno, chiude alle 19:00)
Rua Uruguaiana, 145, Centro
Rua Leandro Martins, 5, Centro (questo l'ho sempre trovato chiuso verso le 19/20, non so se apre più tardi)
Rua Leandro Martins, 4, Centro
Rua Leandro Martins, 3, Centro
Praça Tiradentes, 64, Centro
Rua da Carioca, 59, Centro
Rua Alcântara Machado, 31, Centro
TERMAS
4x4, whiskeria65, Solarium, Montecarlo, Cancun, Centaurus, ecc. Qui lascio la parola al collega Alfonse che ne ha girate più di me e con più frequenza. Io sono stato alla 4x4 (Rua Buenos Aires, 44, Centro https://www.instagram.com/quatroporquatrowhiskeria/ https://www.quatroporquatroclass.com.br/ ) e alla 65 (Rua do Rosário, 65, Centro https://www.instagram.com/65whiskeria/ https://whiskeria65.com.br/ ) ma ritengo che i loro prezzi siano troppo alti per quello che offrono in termini di qualità estetica media della line up. Alla 65 le ragazze sono spesso troppo su di giri con alcol e il resto….
Alla 4x4 andateci al pomeriggio e cercate di fare una stanza entro le 18:00 così vi abbuonano i 50r di ingresso, la mezzora costa 290r. Alla Whiskeria65 i 50r di ingresso sono consumabili in bevute, costo della mezzora 275r.
Queste 2 non sono termas ma boate, ma le metto in questo elenco per praticità.
MV30 - Rua Mayrink Veiga, 30 Centro. costo ingresso 20r e costo della mezzora 200r. https://www.instagram.com/mv30club/?hl=it
Club 502 (Rua da Alfândega, 65 Centro) Ingresso 10r, 150r x 30min, 200r x 40min e 250r x 1ora https://www.facebook.com/CLUB-502-103912501086888/
COPACABANA
Per i bordelli day time di Copa lascio la parola al collega Alfonse perché io non ne ho girato neanche uno questa volta. Come anche al Dolce Vita io non ci sono stato.
Qualche sera son finito al Mabs dopo mezzanotte per uno spuntino ed è incredibile come cambi la fauna femminile da una serata all’altra, alcune sera pieno con belle fighe, altre sere mezzo vuoto. Comunque prima di un certo orario la maggior parte restano fisse su richieste di 300/400r per ST, poi più la notte passa e più il prezzo cala. Il collega @macumba ha caricato a prezzo di saldo verso le 4am una gran figa per 200r, e poi ovviamente quello è rimasto il prezzo anche quando l’ha ricaricata insieme alla sua amica per un 3some 200+200.
VILA MIMOSA
E niente, anche questa volta mi è saltata. Sentendo le varie campane ero un po' titubante ad andarci da solo, per tanto l’ho tenuta per la fine della vacanza, visto che nessuno mi ha voluto accompagnare.
Andarci in pieno pomeriggio avevo paura di beccarla vuota, andarci troppo tardi la notte avevo il timore di beccare una bastonata ed essere rapinato. Per tanto ho deciso di andarci al crepuscolo, ora aperitivo.
Lunedì, mia penultima giornata di vacanza, la mattina giornata bellissima di sole, alle 18 parto dal Centro direzione Sao Cristovao con un cielo molto bigio e arrivato a destinazione il diluvio! Ho aspettato 30min in stazione a vedere se smetteva ma niente, sinceramente senza ombrello non mi andava di farmi la strada dalla stazione a VM (percorso costellato da stradali). Il giorno dopo, mia ultima giornata in quel di Rio sono uscito con amici e non ho avuto tempo di ritentare il giro a VM.
Già sapevo che al 99% non avrei chiavato viste le condizioni delle stanze (ho visto varie foto) però ci tenevo a vedere la zona con i miei occhi. Grave macchia sul mio CV di punter carioca.
BARRA DE TIJUCA
Dalla fermata metro Jardim Oceanico, breve passeggiata in compagnia di @alfonse verso la Olegario Maciel fulcro della movida, pieno di risto, bar e pub. Imballato di figa, qui il livello è veramente alto, neanche nelle top termas di Rio trovate fighe così.
Verso le 23 abbiamo raggiunto a piedi il Perola Negra Av. do Pepê, 400 – Posto 1 http://perolanegraclub.com.br/ ingresso 30r, consumazioni abbastanza care (un agua de coco 22r), la mezzora costa 250r. Ci saranno state circa 20/22 ragazze. Qualità medio bassa, 2/3 valide.
Comunque in giro per Barra ci sono anche alcuni bordelli pomeridiani che non abbiamo testato.
REALENGO
A Realengo ci sono due locali, il Das Flores Av. Marechal Fontenelle, 5635 e il Babilonia Av. Santa Cruz, 9. https://www.instagram.com/clubebabilonia/
Una sera sono andato al Das Flores con @macumba e un'altra sera ci siamo fatti Das Flores e Babilonia con @Alfonse
I due locali sono praticamente a 200m uno dall’altro e potete benissimo spostarvi a piedi. I prezzi sono identici, 85r x 30min e 145 x 1ora. Ingresso al Das Flores 15r e 10r per il Babilonia.
Al Das Flores per mezzora vi danno la cabina con il bagno in corridoio, se invece fate un’ora vi danno la suite. Al Babilonia non dovrebbe esserci differenza di camere in base al tempo da quello che dicono le ragazze.
La differenza sostanziale tra i due locali qualè? Che al Babilonia c’erano due ragazze in totale, una carina e simpatica e l’altra inchiavabile e io ed Alfonse eravamo gli unici due clienti. Il Das Flores invece bomba di figa, oltre 30 ed è pieno di clienti. E poi le tipe non chiedono extra per fare anal!
Di tutte le boate viste fuori dalle solite zone di Rio il Das Flores è sempre quello che ha più quantità di figa e il prezzo più basso.
I costi con Uber sono circa 55/60r one way.
CAMPO GRANDE
Località veramente in culo ai lupi, 85/90r one way di Uber, e oltre un’ora di macchina. Ci sono andato con @macumba per passare il pomeriggio in piscina al Club Refugio Estrada Rio-São Paulo, 3943 https://www.instagram.com/clubrefugio/ che tutti i venerdì è aperto dalle 14:00 alle 2:30 per passare un pomeriggio in piscina con le troie, pagode e churrasco liberado incluso nel prezzo di ingresso alle ore 20:00. Invece gli altri giorni dal lunedì al giovedì fa orario notturno classico.
Posto molto tranquillo e spazioso, circa 20 ragazze di cui 4/5 valide. Ingresso 20r, costo delle camere (molto belle) 130r x 30min, 160r x 40min e 200r x 1ora. Le consumazioni sono economiche, alla fine per 3 soft drinks e 3 birre ho speso circa 70r.
La piscina è a disposizione solo dei clienti, quindi niente sesso in acqua. Vi potete anche buttare in mutande se non vi siete portati il costume. Le ragazze sono tranquille e simpatiche, si siedono al tavolo con voi, stanno a lungo a chiacchierare in cambio di una birra e non vi mettono fretta per salire in stanza.
Dopo cena, abbiamo chiamato Uber e ci siamo fatti portare al Buena Vistas Av. Cesário de Melo, 1385 - Sen. Vasconcelos https://buena.net.br/site1/ che si trova a 6km dal Refugio. Ingresso 15r e camere da 130r x 30min e 190r x 1ora. Ambiente molto rilassato, e spazioso con biliardi e pure il calcio balilla! Per i miei gusti qualità media migliore qui rispetto all’altro locale. Circa 20/25 ragazze.
Sulla strada del ritorno siamo passati davanti al Club Das Abusadas Estrada do Mendanha, 1039, Campo Grande https://www.instagram.com/mendanha.1039/ https://www.facebook.com/Boate-club-as-Abusadas-109418471372515/ nel quale però non ci siamo fermati visto l’orario e il lungo tragitto verso casa. Confermato dal tassista, Campo Grande è un gran puttanaio pieno di bordelli.
BONSUCESSO
Qui ci sono 3 boate, il Fenix R. Leopoldo Bulhões, 2350 che mi dicono essere un postaccio dove non sono mai stato.
Il B&W Av. Paris, 634 https://www.instagram.com/boateblackwhite/?hl=it http://boateblackwhite.com.br/ ingresso a 15r, 30min x 140r, 40min x 170r, 1 ora x 200r, oppure 1 ora x 250r nella suite che non ho mai visto. Le camere standard sono piccole, con a/c ma docce in corridoio. Di solito ci sono 20/25 ragazze e non ho mai ricevuto richieste di extra per anal.
A pochi passi dal B&W c’è il Rios Club Rua Guilherme Maxwell, 389 http://boaterios.com.br/ locale molto bello, però solo con 13 ragazze e i miei amici non ci sono voluti fermare. Prezzi 30r ingresso, 150r x 30min, 190r x 40min, 230r x 1ora e 250r x 1 ora in suite.
VILA VALQUEIRE
Las Vegas ESTRADA INTENDENTE MAGALHÃES 1183 https://www.instagram.com/boatelasvegasrj/?hl=it
Club scoperto da Alfonse tramite un tassita che lo millantava come il top dei locali notturni di Rio, e chi sono io per non andare a verificare di persona? Nella mia ultima sera con un paio di amici abbiamo beccato Uber dal Centro e siamo andati a vedere questo locale, molto bello ma line up veramente fiacca, solo 8 ragazze, dicono che nel weekend si arriva a 13/15 girls.
ingresso 15r, 40min x 160r e un’ora a 220r.
SITI DI ANNUNCI
https://www.photoacompanhantes.com/
Ho usato un paio di volte questo sito, ce ne sono tantissimi altri che non sto qui ad elencarvi. Trovo questo tipo di siti veramente noioso, spulcia gli annunci, cerca rece sui forum brasiliani, contattale via whatsapp, aspetta che ti rispondano (se rispondono), chatta e prendi appuntamento. Con l’incognita che non sai mai chi ti aprirà la porta. E a farle venire nel vostro appartamento costano molto di più, e comunque non sapete chi vi tirate in casa. Diciamo che vanno bene in giornate tipo una domenica piovosa, in cui i bordelli sono chiusi e in spiaggia non si ci può andare. Insomma questi siti sono l’ultima spiaggia IMHO.
CONSIGLI GENERALI
Il pay a Rio non ha senso ne logica, un giorno un locale può essere il top e il giorno dopo una merda. Il pagare di più non garantisce per nulla una figa più bella o una scopata migliore. Si possono fare belle prestazioni con belle fighe per 80r e prendere dei mezzi pacchi per 300r.
Se vi piacciono i bordelli, non fossilizzatevi sui 3-4 più famosi (e costosi) e dedicati maggiormente ai turisti. Nessuno vi farà problemi nei locali per locals. Discorso diverso se preferite portarvi freelancers nella vostra stanza.
E sempre, sempre e ovunque intervistare bene la tipa e chiedere se fa tutto quello che vi interessa FK, BBJ, cim, anal, se chiede extra, ecc. non dare nulla per scontato.
ALLOGGIO: COPA vs CENTRO
Le varie Ipanema, Leblon, Barra non le prendo neanche in considerazione perchè sono inconciliabili con il mio tipo di vacanza. Troppo lontane dal Centro.
Pro del Centro:
bordelli e termas, prezzi del cibo nettamente più bassi, ma spesso anche qualità più bassa soprattutto nei risto al kg. Per gli appartamenti, quelli belli e ristrutturati non c’è un gran risparmio rispetto a copa ma si ha una qualità dell’appartamento più alta.
Contro del Centro: praticamente il 98% delle attività chiuse dopo le 20, tranne il venerdì dove lungo l’Uruguaiana c’è festa in vari bar. Sabato chiuso il 70% delle attività (pochi bordelli aperti) e quelle aperte chiudono comunque nel pomeriggio verso le 15, domenica chiusi tutti i puttanai e chiuso il 98% delle attività.
A chi consiglierei un alloggio in Centro? A chi è da solo, gli interessa nulla della spiaggia e vuole chiavare almeno quattro volte al giorno spendendo poco LOL.
Ha senso stare in centro se dopo colazione bordello, al pomeriggio due bordelli, alla sera dopo cena bordelli.
Se vi accontentate di un paio di chiavate al giorno nei bordelli, potete benissimo stare a Copa, andare in Centro in metro, fare quello che vi pare e una volta repressi gli istinti tornare a Copa.
Anche perchè se voi alloggiate in Centro e i vostri amici stanno tutti a Copa, spesso è una menata organizzare le giornate.
Comunque tra Copa, Ipanema e Leblon cambia poco a mio avviso, Copa più degradata ma anche qualche bordello se non si ha tempo/voglia di correre in Centro. Da quel poco che ho visto mi sembra che Copa abbia più servizi delle altre due, ma è solo un’impressione.
Anyway, ovunque state l’importante è avere una fermata metro a max 500m dal vostro alloggio.
Dimenticavo, gli “ibridi” Catete, Largo do Machado, Flamengo, Botafogo mi sembra che non valgano molto la pena dal poco che ho visto, a quel punto me ne sto in Centro e festa finita.
CAMBIO DENARO
Altro motivo per cui Copa è meglio del Centro è che a Copa i cambi sono nettamente migliori. Quando in Centro cambiavano a 6.00 a Copa si trovavano cambi a 6.15/6.20
Nell’arco della vacanza ho sempre cambiato tra i 6.00 e 6.20, il passaporto o la copia non serve per cambiare, basta il cash. Fatevi un giro per i cambi e provate a contrattare, a volte qualcosa si spunta.
CARTE
A sto giro sono andato via con Revolut, devo dire molto comoda per evitare di riempirsi di monetine. Pagavo cash solo nei puttanai, per tutto il resto Revolut e me la ricaricavo di poco alla volta per limitare i danni in caso di furto, clonazione, ecc.
METRO
Per me molto sicura, ci ho girato di giorno e di notte, su entrambe le linee da Jardim Oceanico fino a Saens Pena e sull’altra linea fino a Sao Cristovao, mai avuto problemi ne sentore di pericolo. Costo della corsa 5.80r.
UBER
A mio avviso in questa vacanza ha funzionato meglio, meno cancellazioni e meno tempi di attesa, e poi è nettamente più economico dei taxi. A meno che non conosciate qualche tassista che bazzica i locali notturni del Centro, li c’è qualcuno che vi fa prezzi di poco superiori a Uber e soprattutto non vi fa menate a caricarvi in 4 e neanche in 5 persone (alla faccia della legge), quando invece molti autisti di Uber caricano massimo 3 persone. Occhio al traffico prima di chiamare Uber e valutare la metro nel caso.
INGRESSO/USCITA DAL PAESE
Per entrare in Brasile obbligo di certificato vaccinale, tampone antigenico 24ore prima della partenza o pcr 72ore prima della partenza, modulo Anvisa. Per tornare in Italia fatto tampone antigenico il giorno della partenza e compilato dplf.
CERTIFICATO VACCINALE
Solo in un paio di ristoranti molto fighetti me lo hanno richiesto, per il resto mai dovuto mostrarlo in nessun luogo.
SPIAGGE
Per me la spiaggia migliore è quella di Sao Conrado di fronte alla Rocinha, nelle belle giornate di sole la spiaggia è imballata di belle fighette. La domenica spesso c’è festa a posto 13. https://www.instagram.com/resenhaposto13/
E dopo una bella festa in spiaggia, domenica sera pagode e baile funk all’ Estação Vidigal https://www.instagram.com/estacaovidigal/ https://www.facebook.com/estacaovidigal
Dr.A
Silver
11/12/2021 | 14:36
6
@lupo74
avrebbero dovuto cancellarti pure questo messaggio, come pure i pochi che hai scritto negli ultimi anni, visto che la maggior parte sono di critica e polemica verso utenti che scrivono recensioni, al contrario tuo che sono quasi due anni che non partecipi al forum e hai fatto due recensioni in croce, quindi sei il classico troll inutile, che cerca di darsi un tono da fenomeno da dietro la tastiera, leoncino!
Se non ti piace il mio stile di fare recensioni... fotte na sega. Non leggerle che mi fai solo un favore.
Le recensioni servono per dare info UTILI e OGGETTIVE, cosa che indirizzi e prezzi sono. Raccontare di serate fantasmagoriche a base di alcol e super scopate alla Rocco o mega conquiste free come fanno altri sono racconti a mio avviso soggettivi e poco utili alla comunity. De gustibus...
In secondo luogo, io prima di partire per un posto nuovo che non ho mai visitato faccio i compiti a casa sui forum locali e prendo informazioni (che poi condivido, ma sarà anche l'ultima volta questa perchè poi le info le leggono pure le persone come te).
Quindi gli indirizzi ce li avevo già segnati, per quanto riguarda i costi, si da buon diplomato in ragioneria mi piace tenere traccia di quanto spendo in vacanza e di chi mi scopo? è un problema? Se si, cazzi tuoi.
VIsto che ti preoccupi della simcard, siamo arrivati in hotel a Rio verso le 20:00 con @alfonse e visto che abitavamo vicinissimo al Rio Sul mall il collega Alfonse mi ha portato subito li per fare la sim card TIM, fatta in pochi minuti ci avevano detto che nel giro di 10/15min sarebbe stata attiva.
Il giorno dopo, che era un lunedì festivo sono tornato di pomeriggio al Rio Sul Mall al negozio TIM e non mi hanno risolto il problema. Al negozio Vivo mi hanno detto che non vendevano sim card, alla Claro ci hanno messo due ore per attivarla, se sono stato sfigato a trovare degli incompetenti non so che dirti, ma a detta di molti il Rio Sul Mall era un ottimo posto per fare la simcard.
Caro il mio "credo di essere un guru di rio", vuoi parlare di logistica, bene il 90% dei locali che ho menzionato sono tutti vicinissimi uno dall'altro, molti sono nello stesso edificio come ho scritto, quindi basta prendere un ascensore, cambiare piano, suonare il campanello e guardare la line up, forse non lo sai ma le tipe si possono anche prenotare per l'orario che preferisci.
Basta che apri google maps e inserisci gli indirizzi, e vedrai che i bordelli del centro sono tutti intorno alle fermate metro Carioca e Uruguai. Quindi ci vuole ben poco a spostarsi da un posto all'altro.
Ma veniamo a locali fuori Rio, che tu guru che ci va da 10 anni probabilmente non hai mai visitato, sarai uno di quelli che passa il 99% della vacanza a Copacabana.
A Bonsucesso ci sono stato una volta sola, come sono stato una volta sola al Mosaico, che alla sera senza traffico non è che ci voglia poi tanto, circa 30min di Uber.
Realengo 2 volte, e anche qui senza traffico sono 45min di Uber, non è che ci vogliano due ore in condizioni di traffico ottimale. E se per caso ci fossero problemi di code sulla strada per andare a Realengo meglio evitare.
In disco a Vidigal da Copacabana ci vogliono 15min di Uber, e ci sono stato due domeniche.
Poi forse non lo sai ma con Uber e mancanza di traffico alla sera si possono girare anche 2/3 locali senza problemi.
Quindi per i giri fuori da Copacabana/Centro, in 22 giorni non mi sembra di averne fatti chissà, quanti.
Le due sale a Maracanà e Tijuca, sono a 10min di Uber una dall'altra, si ci può arrivare tranquillamente in metro e pure qui, basta andare in orari consoni (io ci ero andato la mattina) e in meno di 30min da Copa si ci arriva.
Io non faccio serate alcoliche fino alle 5 del mattino e non dormo tutto il giorno, quindi ho un sacco di tempo per girare ed esplorare e sono stato anche fortunatissimo ad incontrare un gruppo di residenti che mi ha fatto scoprire i locali fuori da Copacabana/Centro.
Comunque lo so, brutta cosa l'invidia, probabilmente ti rode il culo che uno alla prima vacanza a Rio è riuscito a vedere più posti di quelli che hai visto tu nei tuoi 10 anni di vacanza a Copacabana.
Per fortuna, che sei dietro una tastiera a Verona, che gente come te non la vorrei avere vicino neanche sul metrò.
Con questo chiudo, scrivi e pensa quello che vuoi di me e della mia vacanza, io so cosa ho fatto e tanto mi basta, non mi devo giustificare ne con te ne con nessun altro, quindi da me non avrai più risposte.
Qualcuno userà le mie info magari con buon profitto, tu invece spero proprio che le ignori le mie info e te ne starai a Copacabana, se e quando ci tornerai.
Dr.A
Silver
09/12/2021 | 10:44
0
@alfonse
infatti tutti i residenti conosciuti mi dicono che la pandemia ha fatto diminuire i bordelli e il numero di ragazze in Centro e zona sul di un buon 60/70%. Io non ero mai stato a Rio, quindi non ho metri di paragone con il pre-covid.
Però basta dire che ha chiuso il Copa583, da tutti considerato il miglior bordello di Copacabana.
Anche le sale in Centro chiudono e aprono alla velocità della luce, pensa te che un mio amico era stato in Treze de Maio 33 sala1002 di venerdì, ci sono tornato io di lunedì e martedì ed era chiuso.
Sono stati i resident ad avermi portato nei vari Realengo e Bonsuceso e a consigliarmi le sale a Maracanà/Tijuca (dove sono andato da solo) ed effettivamente ci sono mediamente più ragazze e la qualità è buona, poi certo i costi contenuti di Realengo sono il top, peccato lo sbattimento dei 45min di uber, prima di andare valutare sempre su google maps se c'è traffico oppure no. Nel caso la strada sia intasata evitare assolutamente di partire.
Per i costi di Uber per andare a Realengo, dopo le 22 se non c'è traffico si aggirano sui 50/55R. Basta essere in due e si paga una tratta a testa. Ovviamente meglio saper parlare portoghese o essere con uno che lo parla per ogni evenienza.
Per quello che ho visto io Realengo e Bonsucesso avevano una qualità/quantità migliore delle varie 65, MV30 e 502.
Anche le sale a Maracanà/Tijuca hanno mediamente più ragazze delle sale in Centro. In Centro tantissimi posti hanno staff con solo 2/4 girls.
Poi dipende tutto da quello che uno cerca, io non sono un nottambulo e nei miei viaggi ho sempre preferisto posti diciamo di nicchia.
In Germania preferivo gli RTC e postacci vari ai più blasonati fkk.
A Madrid vado nei bordelletti e non nei puti club.
A Pattaya ero da soi6 e locali pomeridiani piuttosto che gogo bars e ibar/insomnia/lucifer.
ecc...
De Gustibus....
Dr.A
Silver
08/12/2021 | 22:47
0
Avevo già scritto nel primo post in merito al green pass e dove me lo hanno chiesto, posti turistici e palestre. stop. Se me lo avessero richiesto anche al ristorante lo avrei segnalato.
Fino al 6/12/2021 in nessun risto mi hanno chiesto il vaccino.
Quando hai commentato (alle ore 20:32), la terza parte c'era eccome (postata alle ore 19:50), se poi hai commentato senza leggerla è un'altro discorso, ma va bene così. Bastava leggere il secondo post fino in fondo per notare che ci mancava una parte di recensione.
Dr.A
Silver
08/12/2021 | 21:01
0
Per la movida notturna mi dimeticavo di Rua Dias Ferreira a Leblon, un sacco di risto, bar e baretti con dj, molto fighetti con una marea di figa in giro, gruppi di ragazze da sole. E anche qui se parlate portoghese, conoscete ragazze facilmente.
Dr.A
Silver
08/12/2021 | 20:58
0
dove lo avrei scritto?
Se ti piacciono quelle col culone gigante vai a nozze ovunque.
A me piacciono le fighe magre con i culetti e nei bordelli sono la netta minoranza.
Dr.A
Silver
08/12/2021 | 19:50
1
Mediamente tutte queste sale sono aperte dal lunerdì al venerdì dalle 10 alle 19, il sabato fanno orario molto ridotto e domenica chiusi.
ANNE MASSAGENS - Rua General Roca, 263A - sala 201, Tijuca
https://www.annemassagens.com/
150R x 1hr - 110R x 30min pagamento cash
Ottima sala con ottime camere con doccia.
Fatto un'ora Cecilia, 25anni, piccolina con due super tettone naturali.
Prestazione molto GFE DFK, BBJ, ball licking, Rai1.
MASSAGEM TIJUCA - Av. Paula Sousa, 214, Maracanà/Tijuca
https://www.massagemtijuca.com/
150R x 1hr - 110R x 30min pagamento cash
Ottima sala con ottime camere con doccia.
Fatto un'ora con quella strafiga di Joyce, 19anni. Super prestazione DFK, BBJ, ball licking, Rai1, CIM.
DARK ROOM - Praça Olavo Bilac, 28 - 20esimo piano, Cobertura 06, Centro
https://www.darkroom.com.br/
Ottima sala, con camere piccole ma decenti e bagno in comune in corridoio. Il posto ha pure un piccolo baretto dove cazzeggiare con le ragazze, ma per fermarvi al bar dovete consumare almeno 45R di drinks.
140R x 1hr - 100R x 30min
Clara, 30anni, super PSE. Me la sono fatta due volte, la prima per 30min e la seconda per un'ora.
Servizio super completo DFK, BBJ DT con facefucking, ball licking, rimjob, Rai1, Rai2, CIM. Tutto incluso senza sovraprezzo.
Beatriz, 22 anni. Anche lei me la sono fatta due volte con le stesse tempistiche di Clara.
Prima prestazione ottima con DFK, BBJ DT ball licking, rai1, rai2 e +30R per CIM.
La seconda prestazione un pò sottotono e visto che avevo fatto un'ora ma non si è comportata benissimo come l'altra volta, non le ho regalato il CIM.
Jully non mi ricordo l'età esatta ma comunque meno di 25 anni. Trombata ottima per 30min con DFK, BBJ ball licking, rai1, cim e +50R extra per il culo
Mia Hill, skinny, l'avevo presa solo perchè faceva anal, alla fine ha voluto 60R extra e la prestazione in generale è stata pessima. Bocciata.
Julia, 19 anni. Molto bellina, fatto camera da 30min, prestazione sufficiente, chiede +30R per CIM.
Sempre in Praça Olavo Bilac 28 ci sono altri 3 bordelli.
Sala 507: 80R x 30min con Isabel, sui 30 anni, prestazione abbastanza meccanica ma full sigle con anal e cim inclusi nel prezzo. Il posto è veramente brutto con cabine oscene e bagno in comune.
Sala 1307: 100R x 30min con Vivi, ho pochissimi ricordi su questa camera, quindi non deve essere stata un granchè, però il CIM era incluso.
Sala 1407: ci sono passato due volte, il bordello è piccolino, con le cabine ma molto pulito, dovrebbero lavorarci in totale 8 ragazze, ma entrambe le volte ne ho trovate solo due e non ho caricato.
Sala 505: dai miei appunti c'era pure questo bordello, ma non esiste più.
Avenida Treze de Maio 47
Qui per entrare vi dovete portare la copia del passaporto, perchè vi fanno fare il cadastro, ovvero vi registrano come visitatori e vi danno un badge per accedere agli ascensori.
Sala 512: due cesse in croce.
Sala 610: cinque ragazze in totale, di cui solo una chiavabile ma le cabine erano dei loculi talmente minuscoli che alla fine ho rinunciato di testare l'unica decente
Sala 1412: posto bruttissimo, e molto sporco, con la nebbia di fumo, 3 brutte donne all'interno che erano completamente fatte.
Edificio inuitile alla fine. I prezzi erano sui 80/100R x 30min.
Avenida Treze de Maio 33
Posto super cheap, edifcio vecchissimo con ascensori da incubo che vanno a rilento. Qui ci sono una marea di sale che aprono e chiudono in continuazione, prezzi medi 40R x 10min, 50R x 20min, 80/90/100R x 30min.
Sala 2101 – Lais, mega tettona naturale 80R/30min. bbj, ball licking, rai1, cim. Pacco x il culo perchè mi aveva promesso che era incluso e poi ha inziato con la cazzata che era troppo grosso.
Sala 2102 – Elisa 80R/30min. bbj, ball licking, rai1, rai, CIM Alla fine il culo era un mezzo pacco perchè lo dava solo per "finalizar" ovvero se lo fa mettere in culo per pochi colpi qunado siete prossimi all'orgasmo. Ho notato che questa cosa del culo solo a finalizar va molto di moda nelle sale, quindi sempre meglio chiedere prima se il culo è completo senza limiti o se solo a finalizar.
Sala 2103 - solo 2 ragazze che puzzavano di missile lontano un km.
Sala 2106 – Isa 80R/30min. bbj, rai1, rai2, CIM. Negretta di 20 anni, prestazioni abbastanza buona ma niente di che.
Sala 1406 – Naty 20 anni, super passerino teen, molto brava GFE e passionale. Dfk bbj ball licking rai1 cim 100R/40min.
Sala 3206 - Emily 80R x 30min con cim +20anal, prestazione senza infamia e senza lode.
Sala 2314 - Luisa 90R x 30min. PSE con FK, BBJ, rai2, rimjob, cim
Tutte queste sale hanno delle cabine squallide con doccia e bagno in corridoio.
Sala 2414 – Gabi 22 anni, 100R x 30min Dfk, bbj, rai 1, cim +50anal. Super prestazione. L'unica sala in questo palazzo che ha delle camerette belline, però sempre bagno in corridoio.
Dai miei appunti c'erano molte altre sale che però non avuto tempo/voglia di verificare.
Avenida Rio Branco 185
altro palazzo pieno di figa, o meglio era pieno di figa.
Tutti i residenti mi dicono che in Centro con la pandemia sono spariti almeno il 60% e forse anche 70% di bordelli e ragazze che non vogliono più venire a lavorare a Rio ma stanno a Bonsuccesso, Realengo, Campo Grande, ecc.
Dai miei appunti c'erano molte sale qui, ma la maggior parte non esistono più.
Sala 1308 - Priscilla teen con gran fisico 100R x 30min DFK, bbj, rai1, cim
Sala 405 - Ruby 110R x 30min con FK BBJ Rai1, cim +50R x il culo
Sala 1810 - Tiffany 100 x 30min. fk, bbj, rai1, cim +50R per il culo
Sala 1629 - fanno solo massaggio con seghino
Sala 2114 - ci sono passato due volte, ed entrambe c'erano solo ragazze con mega culoni giagnteschi e coscioni https://www.belprazer.com/
Avenida Rio Branco 156
Questo è il building dei rompicoglioni, anche qui dovete portarvi la fotocopia del passaporto per fare il cadastro. Il problema è che gli ascensori sono tanti e portano solo ad alcuni piani e il badge vale solo per l'ascensore che porta al vostro piano e quei pochi piani collegati dallo stesso ascensore, quindi se ad esempio volete vedere una sala al 22° piano e poi andare in una al 33° o ve le fate di scale, oppure dovete tornare giù e rifare il cadastro.
Ci dovrebbero essere molte sale dai miei appunti, non so quante ancora effettivamente attive visto che ne ho provate poche.
Sala 2235 Onix http://www.onixterapias.com/
Camere minuscole con doccia.
Isis strafiga, 170R un'ora +50R per il culo, prestazione molto PSE con finale CIM.
Thais 140R x 30min +60R per il culo, anche lei molto pse con DT, rimjob e CIM.
Sala 3320 Dudas https://www.dudasmassagem.com/
Beatriz, 110R x 30min +50R per il culo. Molto simpatica, DFK, BBJ ball licking, rai1, rai2, cim
Pietra, 110R x 30min un gran pacco, un sacco di paletti e limitazioni, quando mi ha rifiutato la pecorina ho chiuso la camera senza sborrare
Loren, 110R x 30min +50R per il culo. Parla un ottimo inglese, buona prestazione con DFK, BBJ DT ball licking, rai1, rai2, cim
Sala 1833 - mi hanno presentato solo tre cesse. Bocciata
Emporio do Bagno - Rua do Rosario 135, sala 301 https://www.emporiodobanhorj.com/
Anche questa bella sala con camere spaziose e doccia.
110R x 30min. Locale sempre molto busy, difficile beccare le migliori libere, alla fine ci sono passato 3 volte ma ho scopato solo una.
Eloah, gran fisico, prestazione buona con DFK, BBJ DT ball licking, rai1 e cim.
Vital - Rua Miguel Couto 131, sala 301
posto molto pulito con cabine belline, e doccia in corridoio.
Ci sono stato due volte. La prima mi sono fatto una super fighina bellissima di 18 anni, inesperta ma molto passionale e GFE con DFK, BBJ, Rai, 100R x 30min.
La seconda, c'era la promo un'ora 120R mi sono tormbato Carla, bella milf con tetta rifatta. Prestazione sufficiente, Fk, BBJ, rai1, cim, +50R per il culo.
Stella massage - Rua do Ouvidor131 / Rua do Rosario 140 sala707
il palazzo ha il doppio ingresso, questo è un posto di stronzi. Tre volte che ci sono andato, in tre orari diversi e giorni diversi e sempre tutte le ragazze impegnate? Secondo me per un qualche motivo non vogliono avere a che fare con gli stranieri.....
TRASH
ovvero gli schizzodromi, posti da brasiliani osceni, con ragazze seminude o nude completamente, se vedete una porticina con scale che salgono e musica, ecco salite e vedete con i vostri occhi.
Rua Uruguaiana 24, quattro piani di troie e degrado su per scale ripidissime, consumazione 10R, un paio di carine c'erano.
Praça Olavo Bilac 13, 15 e 16, l'unico movimenta è quest'ultimo, però troppi uomini e troppo casino.
Rua Urguaiana 210, trash top perchè la qualità di figa è veramente alta per il genere di posto, prezzi anche alti per essere un trash, visto che chiedono 110R per 30min.
Conosciuta Yasmin, bisex, 21 anno, gran telaio, amante dell'anal. Portata in un motel lì attaccato, 170R a lei +50R per un ora in motel. Prestazione super per gli amanti dell'anal come me.
Last but not least, il miglior locale serale
Das Flores - Av. Marechal Fontenelle, 5635 , Realengo
45minuti di auto (senza traffico) da Rio e 55R di Uber. Si anima dalle 23 in poi.
Ingresso 15R, consumazioni analcoliche 6R.
85R x mezzora nella cabina con bagno in corridoio
145R x 1hr con camera e bagno privato.
Qualità figa veramente ottima, considerando il posto e il prezzo. Si trova di tutto e di più per ogni gusto.
Io ci sono andato 2 volte, con 4 camere in totale.
Alice 85R fk, bbbj, rai 1 e 2 cim
Bonica 85R fk, bbbj, rai 1 e 2 cim
Sasha 85/30min fk, bbj, ball licking, rai1 cim
Jamyle 145/1hr fk, bbj, rai2, cim/cof la mia donna ideale, che lo preferisce in culo piuttosto che in figa
Nessuna richiesta di extra per il culo. Tutte prestazioni buone/ottime. Le tipe sono tutte mezze nude in bikini, qui non ti agganciano, non ti cagano, ma basta un Oii tudo bem? e in un attimo vi siete già messi d'accordo e pronti per salire in camera. Niente richieste di drinks (cosa che in Brasile non ho mai ricevuto in nessun tipo di locale). Ovviamente chiedete sempre prima cosa fanno e cosa no.
Direi che questo è tutto per i miei primi 22 giorni in Brasile.
Dr.A
Silver
08/12/2021 | 17:18
1
Mab's il famoso bar/risto con freelancers di Copacabana per me è stato un posto inutile, pieno di americani beoni che guardano lo sport e ragazze che aspettano in disparte di essere abbordate, età media delle girls non giovanissima, qualità varia, si possono trovare anche delle gran fighe ma sparano 300/400 reais per uno short time fatto con calma, il problema oltre al prezzo, che trovo alto per Rio de Janeiro, è che poi non passano l'intervista sui servizi che offrono visto che dicono no anal, no cim, ecc.
Varie persone che ho conosciuto in loco lo frequentavano spesso, non hanno mai pagato meno di 300R con soddisfazioni molto altalenanti, vista l'offerta immensa a Rio trovo che il posto sia tranquillamente evitabile e ad oggi non merita di essere frequentato assiduamente.
Sale massaggio/bordelli a Copacabana
aprono in media dalle 10 alle 21/22 dal lunedì al venerdì, sabato fino alle 18, domenica chiusi.
Sono raggruppati in zona avenida Nossa Senhora de Copacabana, Rua Siqueira Campos, Rua Hilário de Gouvêia. Prezzo medi sui 200R per un'ora. Attenzione che molti posti offrono solo il nuru massage con HJ.
Gli amici di cui sopra che volevano stare fissi a Copacabana hanno preso vari pacchi e mezze fregature.
Io a Copacabana ho frequentato per due volte solo l'Eden Spa in avenida Nossa Senhora De Copacabana 583, sala 401 perchè per motivi vari quei giorni non avevo alternative. Entrambe le volte pagato 150R x 30min e tutte e due le volte prestazioni abbastanza deludenti, la prima fatta il primissimo giorno di vacanza che era un lunedì festivo in Brasile, dopo aver passato tutto il pomeriggio per farmi attivare la sim card, arrivato all'eden 5min prima della chiusura, con Ruby prestazione incolore, no cim e no anal. La seconda con Rebecca sempre 150R x 30min con cim e +50R extra per anal, prestazione molto meccanica.
Camere piccolissime, con bagno in comune in corridoio.
Siti di annunci
ce ne sono tantissimi, io ho guardato https://br.skokka.com/ e https://www.photoacompanhantes.com/
usati un sabato pomeriggio molto uggioso e freddo, giornata festiva con bordelli chiusi.
Ho guardato solo le tipe che alloggiavano a Copacabana, se avessi guardato quelle in Centro costavano la metà.
Fatto due chiavate, una con una nordestina bianca di nome Lisa, richiesta di 200R x un'ora nel suo appartamento +50R per il culo. Ottima prestazione con DFK, BBJ, Rai1, Rai2 e CIM, molto partecipativa e passionale, fatto tutto con calma.
L'altra Layla una mulattina piccolina con le tettone, 200R x un'ora con culo incluso, prestazione molto meccanica, BBJ, Rai1, Rai2, CIM.
Purtroppo non ho salvato i loro annunci, quindi non riesco a postarvi i link. Comunque Lisa era come da foto, Layla aveva le foto completamente fake.
Lapa
Ci sono stato solo una volta con due amici residenti, zona di movida notturna, in mezzo ai vari bar e discopub c'è pure un bordellaccio, il UP HOUSE NIGHT CLUB Avenida Mem de Sá 89, nel quale non sono entrato.
Pieno di gente, un sacco di brutte facce, diciamo una zona che non mi ha entusiasmato ma i miei amici, che parlano portoghese, agganciavano con molta facilità, per tanto direi che il mio giudizio è molto soggettivo e il posto andrebbe rivalutato con una conoscenza maggiore della lingua, anche se la movida notturna non è nelle mie corde.
Rooftop Pestana Hotel
Alla fine quando si esce in gruppo alla sera tocca adeguarsi, ed essendo il mio primo viaggio in Brasile volevo vedere più cose possibile, per cui sono finito pure ad una festa in questo hotel 5stelle sul lungo mare di Copacabana, vista mozzafiato, posto figo, 70R ingresso senza consumazione, oppure 150R tutti consumabili, un cocktail costava sui 45/50R quindi con 150R erano inclusi 3 cocktails.
Anche qui nonostante il posto fighetto, se parlate portoghese, potete fare conoscenza.
Vidigal
si, dopo un sabato sera al Pestana, pure una domenica (anzi due volte ci siamo andati alla fine) a ballare in disco in favela all'Estação Vidigal https://www.instagram.com/estacaovidigal/ ingresso 20R, secchio con 10 Heineken a 143R, oppure secchio con 10 Brahama 88R. Il bello di questo posto, per me che non sono un nottambulo è che alle 21:30 è già molto animato.
Bella musica, una valanga di figa, ma i problemi sono due, il primo è che fanno entrare anche i minorenni, il secondo è che il gringo non se lo cagano neanche di striscio, forse per timidezza che non vogliono farsi vedere dagli amici di favela a far la figura delle puttane che vanno col gringo, oppure proprio per "razzismo" nel senso che ok vieni pure a ballare in favela ma limitati a guardare e non toccare.
Diciamo che non ci siamo mai sentiti in pericolo, ma neanche benvoluti, totalmente ignorati. Fastidiosa la minuziosa perquisizione all'ingresso alla ricerca di armi e droga. Ma visto dove è situato il locale, va bene così.
WHISKERIA 4X4 - R. Buenos Aires, 44, Centro
ingresso 50R
290R x 30min
410R x 1hr
Prezzi per pagamento cash, se pagate con carta spendete di più.
Ci sono andato una volta sola, di martedì sera verso le 20, pieno murato di americani beoni e casinisti. Tante donne, oltre 30, ma qualità veramente bassa, ne avrò contate 4/5 che potevano valere quella cifra, poi bisogna vedere la prestazione.
Mi ero ripromesso di andarci di pomeriggio, quando fossi stato bello carico, ma alla fine ho passato tutto il mio tempo in posti molto più cheap.
WHISKERIA 65 - Rua do Rosário, 65 , Centro
Ingresso 70R
275R x 30min
360R x 1hr
Anche qui prezzi per pagamento in contanti.
Ci sono stato la stessa sera del 4x4, pochissima gente e poche ragazze di qualità bassissima, soprattutto se paragonata ai prezzi che chiedono. Non ci sono più tornato
CLUB 502 - Rua da Alfândega, 65 , Centro
Ingresso 20 o 30R
150R x 30min
170R x 40min
200R x 1hr
Quando ci sono andato non c'era un cazzo, mi ero promesso di ritornarci con gli amici quando ci fosse stata la festa di compleanno del locale e da veri pirla ce ne siamo completamente dimenticati, sarebbe stata la serata ideale per vedere il locale a pieno regime.
TERMAS MV30 - R. Mayrink Veiga, 30 , Centro
Ingresso 30R se non ricordo male
240R x 40min
270R x 1hr
Quando ci sono stato io qualità bassissima, peggio che andar di notte.
RIOS AMERICAN BAR - Rua Guilherme Maxwell, 389 , Bonsucesso
siamo passati di là una sera verso le 22, visto che i miei amici erano conosciuti, lo staff del locale ha permesso ad uno di noi di dare un'occhiata dentro prima di decidere se entrare o no. Mi hanno riferito solo 11 cessi, quindi siamo andati al Black & White lì vicino.
BLACK & WHITE - Av. Paris, 634, Bonsucesso
Ingresso 30R
140R x 30min
C'erano circa una 20ina di ragazze, qualità varia, alcune gran belle fighe.
Mi sono trombato una tipa alta, mulatta ma con lineamenti asiatici. Cameretta piccola con bagno in comune in corridoio, prestazione senza arte ne parte, subito rompeva i coglioni per farmi un CBJ, poi ha accettato il BBJ, si è fatta chiavare per bene e alla fine mi ha offerto lei il CIM.
MOSAICO - Rua Hilário Ribeiro, 243, Praça da Bandeira.
Ingresso 30R
150R x 30min se non ricordo male
siamo arrivati là una sera alle 23:30 e il locale era ancora vuoto. Qui purtroppo bisogna venirci sul tardi, probabilmente dopo l'una di notte.
Dopo un pò io mi ero rotto i coglioni e me sono andato.
Il locale è all'ingresso di quel girone infernale che è Vila Mimosa, avrei voluto fare un giro dentro, ma i miei amici expat mi hanno detto che era troppo tardi per girare nel quartiere a piedi, e in effetti manco il tempo di avvisarmi che sono passati gruppi di brutti ceffi che si dirigevano nel quartiere. Ci eravamo ripromessi di tornarci un altro giorno, magari di pomeriggio o in prima serata, ma alla fine nessuno aveva voglia di tornarci.
Rio Beach Club - Ilha da Coroa, 81 - Barra da Tijuca https://riobeachclub.com.br/
mi ci hanno portato una domenica, 140R di ingresso di cui 70R consumabili in drinks e food. Posto a mio avviso veramente inutile e pure bruttino.
Si c'erano alcune figone con micro bikini, ma pure tante famiglie con bambini casinisti e rompicoglioni.
Trovo assurdo che un posto del genere sia frequentato da famiglie con i bambini, vogliono fare il club figo e poi in realtà è un asilo.
Per me a Rio, vita da spiaggia tutta la vita, altro che sti club piscina.
I locali e bordelli più interessanti nella prossima puntata.......
Dr.A
Silver
08/12/2021 | 14:01
5
Volo con KLM 500,07€ partito in compagnia con @alfonse e un altro amico, tornato da solo dopo 22 giorni perché ho prolungato il volo di 8 giorni, pagando una penale di 170€, avrei prolungato di più, almeno fino al 10 dicembre, ma nei giorni successivi il cambio volo mi veniva a costare una follia.
Airbnb x 14notti – 436€ con colazione e pulizie giornalieri, palestra e piscina, esperienza abbastanza pessima, poi ho avuto casini col proprietario, sono stato ospite un paio di giorni da un amico che aveva un appartamento con due camere e due bagni e poi per gli ultimi 8 giorni di prolungamento vacanza mi sono fatto trovare un appartamento tramite conoscenze di alcuni amici residenti. Alla fine tra una cosa e l’altra ho speso una media di 35€ al giorno per dormire, troppo a mio avviso vista la bassa qualità delle strutture. L’alloggio è stata la nota dolente di questa vacanza. E' difficilissimo trovare un appartamento veramente silenzioso e per me che ho difficoltà a dormire, un appartamento non idoneo mi può letteralmente rovinare la vacanza.
Regole di ingresso: ad oggi per entrare in Brasile bisogna fare o il tampone pcr non più vecchio di 72ore, oppure il tampone antigenico non più vecchio di 24 ore. Io ho fatto il secondo. Inoltre bisogna compilare il modulo ANVISA online https://formulario.anvisa.gov.br/?lang=en
CPF io l’ho richiesto online seguendo questa procedura:
andate al seguente link https://servicos.receita.fazenda.gov.br/Servicos/CPF/InscricaoCpfEstrangeiro/default.asp
compilate i dati e cliccate su ENVIAR.
Vi comparirà la ricevuta, con il riepilogo dei dati e il numero di protocollo assegnato. Dovete stampare la pagina e scannerizzarla (oppure fare lo screenshot della pagina).
Dopo di che dovete inviare un email a questo indirizzo: cpf.residente.exterior@rfb.gov.br alla quale allegate queste 3 cose:
la ricevuta di cui sopra
copia del passaporto
un selfie con il passaporto aperto a fianco della faccia
riceverete una email di conferma ricezione in cui vi diranno che ci vorranno massimo 10 giorni per ottenere il cpf.
Io ho fatto tutto il sabato pomeriggio e mercoledì mattina quando mi sono alzato ho trovato l'email con il cpf allegato in file pdf da stampare.
SIMCARD nonostante avessi tutti e 3 il cpf è stato un incubo. Al Rio Sul Mall (da evitare come la peste per fare la sim card) siamo andati al negozio TIM, ci hanno fatto 3 simcard che non sono mai funzionate, siamo ritornati il giorno dopo e niente. Pure nei negozi Claro e Vivo ci hanno fatto un sacco di problemi. Alla fine abbiamo fatto Claro con grandi perdite di tempo.
CAMBIO MONETA E CARTE DI CREDITO/DEBITO cambiare cash in città a Rio è super conveniente, ho cambiato quasi sempre a 6,40. Tenete conto però che i cambi valuta sono chiusi la domenica e spesso pure il sabato, quindi il venerdì ricordatevi di fare scorta di reais. Comunque vi consiglio di farvi una carta prepagata tipo N26, Revolut, Hype, ecc. per i piccoli pagamenti, qui si può pagare con carta di debito o credito ovunque, pure in spiaggia i 5/7R dello sdraio lo potete pagare con carta.
SICUREZZA io ero partito con tremila paranoie, pensando di rischiare di essere rapinato ad ogni angolo e invece mi sono dovuto ricredere. La città è strapiena di polizia e vigilantes, ci sono molti barboni in giro e tanto degrado ma non rompono quasi mai il cazzo. Alcuni possono diventare fastidiosi e troppo insistenti/arroganti quando mangiate in ristorantini molto piccoli che hanno i tavolini lungo il marciapiede, lì 2/3 volte è capitato che rompessero parecchio e i camerieri gli hanno cacciati.
In generale valgono le solite norme di sicurezza, niente gioielli nè orologi, consiglio uno smartphone vecchio di seconda mano sul quale inserire la simcard brasiliana, non troppi soldi addosso e portarsi la carta ricaricabile e non la carta di credito della banca.
Ovviamente non girare di notte in zone deserte. Per il resto io non mi sono mai sentito in pericolo, e se volete andare in certe bordellacci fuori dalle zone turistiche vi fate portare davanti alla porta con uber e quando dovete tornare a casa aspettate uber dentro il locale e non in strada, riducendo così il rischio quasi a zero con queste piccole regole.
Io alla fine non mi sono mai sentito in pericolo. Probabilmente il posto più “pericoloso” è la spiaggia dove se vi distraete un attimo vi inculano la roba senza che neanche ve ne accorgete, quindi se siete da soli in spiaggia e volete farvi il bagno o una doccia chiede sempre a qualcuno di controllarvi le vostre cose, se avete dei gruppetti di ragazze nelle vicinanze è un buon motivo per attaccare bottone.
SPOSTAMENTI IN CITTA’ se volete spostarvi in città con la metro è semplicissimo e la corsa singola costa 5,80R, meno di un’euro. Io l’ho usata senza problemi fino alle ore 20, dopo non so se ci possano essere problemi di sicurezza. In alternativa Uber è un must, economico, anche se in questo periodo parecchio lento, tutti i residenti che ho conosciuto si lamentavano di quanto il servizio di uber fosse peggiorato, con attese di anche 15min per essere prelevati. Sembra che il numero di autisti sia in netto calo. In alternativa si può usare 99taxi che è più economica di uber, ma avendo meno autisti è pure più lenta.
Ho trovato gli autisti di uber dei gran rompi coglioni quando vi devono prelevare dopo la spiaggia, molti arrivano davanti a voi e vi cancellano la corsa in faccia per paura che abbiate il costume bagnato, senza neanche chiedervi se siete bagnati o meno. Cazzo lavorate in un località di mare, tenete delle cerate nel baule per coprire i sedili nel caso.
CONDOM portatevi i vostri, o comprateli qui in farmacia, nei bordelli hanno dei condom piccolissimi e spessi come copertoni di auto.
LINGUA: studiatevi il portoghese, vi aprirà un sacco di porte…. E di gambe. Io mi sono trovato bene con questo canale youtube https://www.youtube.com/c/SpeakingBrazilian
e ora continuerò a studiarlo perchè in Brasile è tassattivo parlare bene il portoghese perchè la vacanza renda al 101%.
SPIAGGE per me il top a Copacabana è la baracca Rasta (n.20) a Leme, sempre pieno di fighette giovani e ambiente molto hippy. Io ho girato un po' tra Ipanema, Leblon, Praia Vermelha, Barra de Tijuca, ma alla fine se alloggiate a Copa non vale molto la pena andare in queste altre spiagge, se non per vederle. Io sono andato una volta in ognuna e poi sempre a Copa. In alternativa a Leme consiglio o posto 4 o posto 5 sempre a Copacabana. Mi sarebbe piaciuto andare alla Praia de Macumba, ma ci vuole minimo un ora di uber da Copacabana e alla fine con gli amici non abbiamo mai organizzato, e di andarci da solo non ne avevo troppa voglia.
Certificato vaccinale/Green Pass: viene richiesto per entrare nelle attrazioni turistiche come il Pan di Zucchero, il Cristo Redentore, ecc. e in palestra. Da nessun'altra parte mi hanno chiesto il vaccino.
continua con la parte interessante.... la gnocca.
Dr.A
Silver
05/11/2021 | 19:49
0
Jaco beach
Dr.A
Silver
01/11/2021 | 15:05
0
@jasper non sono un'esperto. Negli anni ho girato solo 8 fkk in Svizzera. Le ultime salite sono state quasi tutte deludenti, quindi non mi sento di consigliare nulla.
Ti posso dire che al Sex Park ho sempre fatto ottime scopate, ma è da un anno che non ci metto piede.
Dr.A
Silver
23/10/2021 | 13:08
0
Non lo so per il total naked al momento, mi sembra molto ma molto strano che non lo facciano più. Dico solo che al momento sul sito del Cleo non lo riportano, come non riportano neanche le giornate "speciali" per il cibo, tipo il martedì hamburger, o la giornata pizza ecc.
Magari hanno cambiato la grafica del sito solo per pubblicizzare l'evento di Halloween e la promozione che c'è il venerdì, sabato e domenica.
La catena comprende: Cleo, Olymp, Zeus, Neuenhof e Aphrodite.
Dr.A
Silver
23/10/2021 | 10:08
0
se non è cambiato nulla, fino al mese scorso, i giorni total naked erano lunedì, martedì e mercoledì.
Era anche scritto sul sito, ma vedo che al momento non c'è più.
Dr.A
Silver
22/10/2021 | 20:12
1
Al Cleo ci sono stato 3 volte, due a maggio e una lo scorso settembre.
La prima volta ottima giornata, la seconda parecchio deludente, la terza senza infamia e senza lode, triste.
Il loro buffet l'ho trovato veramente scarno e poco commestibile, per fortuna ci sono giornate con i piatti speciali del giorno, tipo la giornata hamburger del martedì.
Le sigle base si ottengono praticamente sempre con il 99% delle ragazze, però nella mia ultima salita ambiente veramente morto e prestazioni poco partecipative e sbrigative.
Per chi riesce ad arrivare entro le 13:00 può evitare di prendere la promo XXL a 329chf con 3 camere in anticipo, anche perchè non è detto che ci siano 3 tipe che avete voglia di scoparvi.
Se si arriva prima delle 13 c'è l'happy hour a 99chf compreso di una camera, se ci aggiungete 2 stanze arrivate a 339chf, solo 10chf in più della promo, però senza il rischio di buttare dei gettoni.
Ovviamente questo discorso non vale per chi non riesce a fare l'happy hour, dopo le 13:00 la promo XXL a 329chf è molto conveniente.
Dr.A
Silver
17/10/2021 | 10:18
0
Il Luderland è a Leverkusen http://www.fkk-luderland.sex/index.php/home-luderland-leverkusen.html e il Freudenhaus è a Dortmund https://www.freudenhaus.de/dortmund
Dr.A
Silver
16/10/2021 | 21:02
1
Non hai visitato nessuno "studio"? In teoria i bordelletti denominati studio dovrebbero avere il miglior rapporto qualità prezzo come prestazione. Dovevo andare a Vienna nel 2020, prima che il covid rovinasse tutti i piani, e i bordelli erano il mio obbiettivo principale e avevo individuato questi:
https://lc-lounge.at/girls/ Linzer Str. 226, 1140 Wien
https://www.la-chica.at/index.php?p=1_1_Girls Penzinger Straße 95, 1140 Wien
https://studio-6lady.at/girls/ Dampfgasse 13 B, 1100, Wien
https://www.edelstudio.at/ Blumengasse 5a. 1170 Wien
http://www.studioloveplace.at/home.php Mayergasse 5, 1020 Wien - Markgraf-Rüdiger-Straße 29, 1150 Wien
https://www.studiorelaxe-lounge.at/index.php?p=1_1_Girls Loeschenkohlgasse 22, 1150 Wien
https://www.studiorelaxe.at/index.php?p=1_318_Girls Stolberggasse 21, 1050 Wien
https://www.wichtelstudio.wien/ Wichtelgasse 43, 1160 Wien
https://www.savage.at/ Johnstraße 14, 16, 20 1150 Wien -
http://www.studio-armony.at/studio.html Erdbergstraße 127, 1030 Wien
https://www.hotlips.at/damen/
https://www.studio124.at/ladies.htm Gumpendorfer Str. 124, 1060 Wien
http://www.sissy-salon.at/ Fröbelgasse 41/1A, 1160, Wien
Chissà come saranno ora le prestazioni....
Dr.A
Silver
15/10/2021 | 18:40
1
Aggiornamento:
Dal 4/10/2021 il Placer Madrid si è trasferito al nuovo indirizzo vicino la metro Arturio Soria.
Per sapere l'indirizzo esatto bisogna contattarli, visto che non vogliono che l'indirizzo preciso sia pubblicato sul web.
Dopo 14 anni hanno chiuso la storica location di Calle Leon Bonnatt per trasferirsi in una casa più grande da quello che scrivono.
Dr.A
Silver
06/10/2021 | 22:24
0
Leggi bene.... il documento è del maggio 2020, e c'è scritto che la convenzione entrarà in vigore per la Thailandia il 1 maggio 2021
"The Convention shall enter into force for Thailand on 1 May 2021"
Dr.A
Silver
28/08/2021 | 17:31
0
No, i prezzi non sono quelli.
http://www.club-history.ch/it/preise.php
https://www.club-palace.ch/de/index.php
80chf la mezzora solo BBJ e SEX, tutto il resto come FK, daty, fingering, cim anal è da discutere con la ragazza che può chiedere extra per ogni cosa a sua discrezione. Sui forum svizzeri non sono per nulla contenti di questa politica dei prezzi, specialmente i clienti del Palace.
Dr.A
Silver
22/08/2021 | 11:10
0
@Silverwolf
@lumbard62
Ragazzi grazie mille per le indicazioni su percorsi alternativi.
Forse salirò in Svizzera a metà settembre e passerò il confine dopo le 22/23, tengo d'occhio la situazione autostradale e nel caso seguirò i vostri consigli, grazie ancora
Dr.A
Silver
19/08/2021 | 10:13
0
Strano, https://www.a2coldrerio.ch/ qui dice: Servizio garantito 24 ore su 24 in tutte le aree
Già al mio ritorno dal Wellcum nelle autostrade in Italia non ho potuto fare gpl di notte perchè su 3 autogrill tutti avevano il distributore chiuso, solo fai da te, quindi gpl nada. Ma si sa che l'Italia è il regno dei disservizi. Ma la Svizzera? Se non funziona il cambio valute di notte negli autogrill, molto male.
Dr.A
Silver
18/08/2021 | 22:56
0
Domanda che ai più esperti potrà sembrare sciocca, ma ho un dubbio.
Di solito quando vado per FKK in Svizzera passo il confine per strada normale alla mattina e cambio subito i soldi.
Il prossimo mese dovrei fare una tocca e figa in Svizzera ma varcherò il confine di notte, negli autogrill in autostrada ad esempio Easy Stop a Coldrerio fanno cambio valuta 24 ore su 24?
Dal sito sembrerebbe di si, ma una conferma dai più esperti sarebbe gradita.
Grazie.
Dr.A
Silver
18/08/2021 | 10:18
1
Il vaccino ha validità 9 mesi (270 giorni), è il certificato di guarigione che ha validità 6 mesi.
https://www.austria.info/it/informazioni/da-sapere/informazioni-coronavirus/regole-ingresso-in-austria
Dr.A
Silver
17/08/2021 | 10:33
0
Entrata 85€ non 70.
La vignetta austriaca puoi evitare di comprarla, uscire a Tarvisio e fare strada normale.
Per quanto riguarda i KM al W sono 200 in più, quindi 200 andata + 200 ritorno, sono ben 400km in più.....
Dr.A
Silver
16/08/2021 | 18:40
0
E' stato il mio hotel per le 2 volte che sono andato al Palace nel 2009
Dr.A
Silver
16/08/2021 | 18:34
2
Rilassati, goditi il locale, controlla il movimento di figa e scegli quella che più ti aggrada, intervistala bene, chiedile in maniera educata tutto quello che vuoi sapere sui servizi da lei offerti, chiarisci bene quello che vuoi in camera e quanto vuoi spendere.
Non accettare richieste di extra insistenti se non ti va, ci vuole polso fermo.
Assolutamente non si paga extra per FK o BBJ, la ragazza fa questi servizi o non li fa nella tariffa base.
Per il BBJ nei 70€ standard è la norma, non ho mai sentito nessuna al W che dicesse no a questa sigla, per FK c'è più da lavorare e cercare.
Evita le ragazze sbrigative che ti chiedono subito di salire in camera, se non hanno voglia di spendere qualche minuto di tempo per parlare con te quasi sicuramente saranno sbrigative e svogliate anche in camera.
Dr.A
Silver
08/08/2021 | 21:30
1
Se uno va al Wellcum il giorno del suo compleanno ha per caso uno sconto o ingresso omaggio come avviene in alcuni FKK?
Dr.A
Silver
04/08/2021 | 18:39
0
ma è solo per android?
Dr.A
Silver
03/08/2021 | 15:31
0
Non sono un esperto, ma secondo me non è così.
Sei un cittadino italiano, residente in Italia (cosa diversa un italiano che risiede all'estero), quindi sei sempre soggetto alle leggi del tuo paese.
Tu per legge non potevi andare in Kenya. All'assicurazione non gli interessa che hai fatto scalo in Germania, se hai bisogno di cure mediche mentre sei in Kenya, secondo me si attaccano a quel cavillo.
Sul forum ci sono reports di utenti che sono andati in vacanza in Brasile ma non hanno fatto l'assicurazione perchè dicevano che tanto non rispondono visto che è vietato andare in Brasile per turismo
Sarebbe bello sentire il parere di qualcuno che lavora nel settore assicurazioni.
Dr.A
Silver
03/08/2021 | 15:19
0
Negli aeroporti italiani, per i viaggi in Europa, i controlli sono nulli in questi mesi estivi. A giugno sono andato da Linate a Madrid e non c'era nessun controllo. Io avrei benissimo potuto avere un volo Linate-Madird-Paese X in Africa o Sud America e non ci sarebbero stati problemi.
Discorso diverso lo scorso marzo, quando a Orio tutti dovevano passare dal controllo dell'autocertificazione e i poliziotti facevano domande a tutti sia chi per turismo chi per lavoro per qualsiasi destinazione (io ero andato a Tenerife per turismo, che era consentito)
Dr.A
Silver
30/07/2021 | 15:03
0
Solo 50 extra per rai2 ??? Mi perplimo, l'extra per il culo dovrebbe essere 100€...
Io l'avrei lasciato a piedi
Maaa siete partiti la mattina da TO, giornata al W e poi dopo aver scopato e gozzovigliato con alcolici siete partiti diretti per andare a Vienna senza fermarvi a dormire nei dintorni del W? Ho capito bene? Se si, alla faccia della sfacchinata.
Dr.A
Silver
30/07/2021 | 14:37
1
Bravo che segui le mie dritte
Peccato per Valentina, io mi ci sono trovato benissimo, super rimbjob e l'ho inculata alla grande.
Alla fine ti sei trombato "tutte" le mie chicas
Purtroppo non prenotando si rischia di non trovare quello che a uno interessa.
Inoltre contattare in anticipo i bordelli serve anche per chiedere info e magari avresti evitato di doverti incazzare a Malaga al Velazquez perchè le tipe volevano fare CBJ e no DATY.
Dr.A
Silver
28/07/2021 | 15:15
0
devi andare sulla versione in tedesco e ti esce il pop up postato da Kerouac.
Dr.A
Silver
24/07/2021 | 13:34
1
Prima eri in Germania, ora in Svizzera, pensavo fossi in tour con la tua auto... invece stai usando solo mezzi pubblici?