Canserbero

Commenti

Canserbero
Silver
01/04/2019 | 10:32

  • Like
    0

@jerrazzo c'hai provato con la receptionist carina del Chomsin? Hua Hin carina si per passarci qualche giorno ma è proprio l'opposto di Pattaya. Io non ho assolutamente visto ragazze di qualità nei baretti ma qualcosina nei massaggi si.
Sembra che l'ambiente sia un po' da prepensionamento dopo una carriera da bar girls ma per compensare sono tutte più friendly e non rompono le palle con i drinks.
Night market carino da vedere ma per i prezzi è una mezza trappola per turisti scandinavi,i prezzi di gamberi e aragoste ridicolmente alti.
Spiaggia buona solo per farsi una passeggiata e sempre ventosa.
Per chi gioca a golf è una meta obbligata in quanto attorno alla città ci sono cinque o sei campi per praticare.

Canserbero
Silver
30/03/2019 | 18:06

  • Like
    0

@hicnus per quello che ho visto io a Singapore,che è indiscutibilmente una delle capitali mondiali per quanto riguarda il food,puoi passare dagli hawkers centers che sono in pratica food complex tipo quelli dei centri commerciali ma più alla buona e comunque pulitissimi e dove mangi bene per pochi euro a famosissimi e costosissimi ristoranti stellati anche italiani dove puoi ordinare una bottiglia di barbaresco Gaia o di Sassicaia d'annata,quindi dipende anche dal genere di ragazza che esce con te e dalle sue pretese.
Per aperitivo la Boat Quay è abbastanza informale ma è una zona bellissima piena di baretti e locali e con una atmosfera stupenda.
Col mio budget era il massimo che mi potevo permettere sennò ci sono i bar e le lounge dei tanti hotel di lusso ma lì non ci sono nenache entrato!

Canserbero
Silver
29/03/2019 | 17:17

  • Like
    0

L'unica cosa che mi arrapa di quelle foto sono i piatti di hainanese chicken rice delle girls. Quella salsa me la sparerei in vena da quanto è buona.

Canserbero
Silver
28/03/2019 | 17:41

  • Like
    1

@Itaconeti esattamente. E soprattutto non andare in Colombia pensando che funzioni come me a Cuba sennò si rischia di rimanere molto delusi.

Canserbero
Silver
28/03/2019 | 17:34

  • Like
    0

@Feynman le foto della spiaggia le hai fatte alla fine a sud di long beach? (Phra Ae). Dai ma i baretti di Ko Lanta sono tristissimi..sei stato anche in quello col tipo rasta sempre fatto? Qualcosa di buono si trova da Babara,sei già passato?
Se vuoi bere una birretta in un paio di baretti più seri ma dove può esserci qualche freelance prova l'Ozone a nord di long beach oppure il Freedom a Klong Khong.
Come ristorante di consiglio Star restaurant a Sala Dan,quando arrivi in fondo giri a destra e vai avanti cento metri,prova le loro fried pan di gamberi che sono eccezionali.
Enjoy Ko Lanta, ogni volta che passo in Thai cerco di andarci,è molto bella ma non per la gnocca di certo.
Ah,prendi un motorino e visita le ultime tre spiagge a sude dell'isola!

Canserbero
Silver
27/03/2019 | 22:17

  • Like
    1

Sono stato a Singapore la prima volta l'inverno passato durante un tour lungo del sea.
Mai vista così tanta figa tutta assieme in vita mia e di posti ne ho girati.
Prima di questa visita non avrei mai pensato che le cinesi raggiungessero questi livelli assoluti di bellezza.

Canserbero
Silver
27/03/2019 | 22:01

  • Like
    2

Bella recensione @Itaconeti
Le bianche più gnocche le ho viste in giro per Silom ed erano in gonna al ginocchio camicetta bianca e scarpe basse e che presumibilmente lavorano negli uffici in quella zona.
Purtroppo noi per loro siamo invisibili.

Canserbero
Silver
26/03/2019 | 20:16

  • Like
    0

@frittimisti2018 said:
C'è poco da capire, sarebbe andata a scopare col primo yuma che gli capitava, l'età conta meno di zero.

L'età magari conta nei locali o nelle situazioni dove le chicas non stanno con le pezze al culo in quel momento e si possono permettere il lusso di scegliere ma questa è un'eccezione.
Quello che volevo dire è che la distinzione tra pro e no è la necessità di soldi o meno.
Diciamo che quelle delle calle sono pro part-time.

Canserbero
Silver
26/03/2019 | 18:49

  • Like
    0

Davanti all'entrata dell' MBK dove si incrociano le due linee della bts,dove si trovava Aurelius, ci sono sempre questi ragazzini che fanno interviste ai farang per praticare l'inglese. Praticamente ti sparano domande a raffica senza neanche darti il tempo di rispondere per fare il loro compitino.

Canserbero
Silver
26/03/2019 | 18:45

  • Like
    0

@LIVE said:
@Canserbero
condivido ! e quindi se sei lì al famoso posto/momento giusto, con il ventino ti scodelli una insalatina freschissima

L'ultima volta a Camaguey ho conosciuto una chica por la calle mentre andavo a a zonzo dalle parti del ferrocarril,una bella mulatta alta e flaca come piacciono a me.
Bene,dopo due sguardi l'ho approcciata e abbiamo iniziato a parlare,da lì a mezz'ora eravamo nella casa particular a scopare.
Quando le ho dato il venti,perché di soldi non se ne era parlato,siamo usciti assieme e in tempo zero è andata subito a comprare los zapatos per la figlia e dei vestiti per lei,e questo probabilmente prima che portandoli a casa il novio o il chulo glieli prendesse per andare a gozar.
Se quella ragazza avesse avuto dei soldi,che ne so,per una rimessa da parenti dagli usa o altro col cazzo che me la sarei scopata.
Chi vuol capire il messaggio capisca.

Canserbero
Silver
26/03/2019 | 14:21

  • Like
    1

Forse @siamhousepattaya quando ha scritto di evitare di pubblicare queste foto lo faceva per non buttare giù ulteriormente l'entusiasmo di chi è ancora indeciso se andare in Thailandia oppure no.
Tra Feynman e Aurelius sembra che si siano messi d'accordo per boicottare il turismo sessuale in Thailandia

Canserbero
Silver
26/03/2019 | 14:15

  • Like
    1

Siccome la pianificazione e visione del futuro delle cubane va in avanti al massimo di mezza giornata può capitare che si tromba una chica della calle per 20 cuc perché in quel momento aveva bisogno di quel denaro probabilmente per le unghie o il parrucco e va da se che belli o brutti conta niente,noi siamo solo il mezzo per arrivare in fretta a quei soldi.
Sempre per la stessa questione è simpatico come chi crede di abbordare chicas si senta il cacciatore mentre invece viene praticamente usato e basta.
È il solito teatrino alla cubana di cui si parla spesso,basta saperlo.

Canserbero
Silver
26/03/2019 | 14:02

  • Like
    0

Forse voleva dire che di solito fino a quell'eta' più o meno non c'hanno na lira

Canserbero
Silver
25/03/2019 | 09:31

  • Like
    0

@Zest penso che hai centrato il punto,il tenore di vita anche se lentamente si sta alzando in tutto il sud est asiatico,Filippine comprese,al pari della consapevolezza delle girls che sono perfettamente in grado di valutare la loro bellezza.
Basti pensare che fino a qualche anno fa anche sui siti tipo dia si trovavano delle vere e proprie proprie perle con cui si faceva un indipay da fidanzatini spettacolare e ora il livello è lì da vedere.
Anch'io sono contento che finalmente è finito il periodo degli straccioni e approfittatori latrin lover ma spero che almeno le Filippine restino più genuine come sono sempre state.
Chiaro che posti come AC Manila o Cebu city sono super inflazionati ma appena ti sposti nell'isola a fianco ritorna quel l'atmosfera da far west della gnocca e noi siamo i cowboys

Canserbero
Silver
24/03/2019 | 11:21

  • Like
    0

@aurelius01 dopo tutti sti pipponi veniamo al dunque,a parte la magliettina da calcio made in China comprata a Pratunam hai lasciato qualcos'altro di più interessante e concreto alle tue ladies o era sufficiente il modo di rapportarsi comunicare e il savoir faire?

Canserbero
Silver
23/03/2019 | 19:26

  • Like
    0

Io scommetto che c'è gente talmente disperata per la mancanza cronica di figa in Italia che ci casca a queste proposte.

Canserbero
Silver
23/03/2019 | 19:24

  • Like
    1

La cosa ridicola è che questa cosa della bellezza è prettamente soggettiva infatti a me le coreane non piacciono e le filippine si.
A proposito,un paio di anni fa ero a Romblon,un'isola mezza sperduta e con pochissimi turisti e ho assistito a un concorso di bellezza con ragazze in costume e c'ho la bava ancora adesso che ci penso altro che brutte.
Poi cosa c'entra la Corea del Sud con le Filippine? Comunque come abbiamo già detto e scritto qui ci sono tanti estimatori delle ragazze Pinay, a chi non piacciono se ne stia a casa.

Canserbero
Silver
23/03/2019 | 19:17

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
anche i cinesi han piacere
magari esiste un gnoccatravel.cn dove taluni consigliano di approcciare cameriere/lavandaie et simili x avere target economici più bassi

Mi hai fatto ridere. Già mi immagino il cinese sessantenne che torna in patria e scrive sul corrispettivo sito gt che ha cuccato qualche ragazza thai mezza benestante e dopo averla scopata due giorni la porta a Pratunam e le regala con orgoglio una maglia di calcio farlocca Made in China.

Canserbero
Silver
23/03/2019 | 13:29

  • Like
    1

Mah, è assurdo dire che nelle Filippine ci sono solo ragazze brutte basse cicciotte e coi baffi. Sarà anche soggettivo ma le trovo in generale molto più belle delle thailandesi e alla pari con le indonesiane. Per salire di livello in zona c'è solo il Vietnam dove si vedono fighe incredibili e Singapore,ma in questi due Paesi si trombano solo pro.
La mia amica della foto non è né super gnocca né molto giovane ma disponibile a fare la fidanzatina senza il tassametro thai style.
Di ragazze così,naturalmente con famiglia e figli a carico,quindi single moms nelle Filippine è pieno,e naturalmente è logica e buona cosa aiutarle un pochino per i loro bisogni visto che loro ci fanno stare bene.

Canserbero
Silver
23/03/2019 | 09:35

  • Like
    1

@Zest said:
Il discorso e tanto semplice, senza farsi troppe elucubrazioni. Se mi accompagno un giorno o piu' con una che ha un tenore di vita standard per dirla all'occidentale, con un lavoro normale, un regalo lo lascio sempre, che il piu' delle volte si tramuta in shopping bello consistente, in alcuni casi rari e possibile che se gli metti in mano dei soldi e facile che si offenda pure . Se mi accompagno con una tipa per un giorno o piu' giorni che fa per necessita' o diletto la "vita" allora so gia' che la netiquette mi impone di lasciarle dei soldi, anche se quest'ultima ne abbia fatto nessun cenno. C'e'poco da capire... poi magari ce chi preferisce i soldi piuttosto che un normale shopping e non posso nemmeno biasimarle per questo,infatti per andare sul sicuro a volte e spesso volentieri abbino shopping + soldi, nel caso la suddetta passa 3 o 4 o 5gg e piu' insieme a me. E xazzo smiliardate un po' cristo santo, tutti nella tomba volete portarvi i soldi 😅😅😅

È proprio così che funziona,il problema è che certa gente annebbiata dal proprio orgoglio ipertrofico fa finta di niente non facendo nessun regalo o non lasciando nulla poi si sente in dovere di venire qui a dirlo a tutti sul sito come se fosse stato un figo da ammirare.
Il tutto poi spesso romanzato e con aggiunte ed omissioni da letteratura artistica dei poveri.
E sia ben chiaro che questo non è Pay VS Free questo è Buonsenso VS Ignoranza

Canserbero
Silver
23/03/2019 | 09:10

  • Like
    1

IMG_1138.JPG

IMG_1156.JPG

Questa è una mia amica filippina conosciuta a Boracay,si vede che ero in astinenza ma ho fatto uno sforzo enorme e me la sono sdraiata.

Canserbero
Silver
22/03/2019 | 13:48

  • Like
    1

Gli stereotipi mentali di chi in Thailandia ci vive o ci ha passato mesi se non anni per vacanze o lavoro?
@aurelius01 te l'ha detto anche lo zio Zest,quelle che sono venute con te l'hanno fatto per ottenere qualcosa che di sicuro andava al di là di una scopata con un farang ultracinquantenne imbottito di Kamagra.
Di sicuro è andata come hai descritto tu,ma sono sicuro che per loro alla fine non tornavano i conti.

Canserbero
Silver
22/03/2019 | 09:28

  • Like
    2

Si anch'io d'accordo e vorrei aggiungere che oltre ad essere brutte le ragazze pinay non sono affatto gentili premurose e sorridenti,consiglio di andare tutti in Thailandia invece.

Canserbero
Silver
21/03/2019 | 21:21

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
Non ho mai fatto o scritto nulla riguardo pattaya vs Phuket in nessun mio intervento
Questo post MIO su ieri vs oggi a Pattaya et unicamente di pattaya l ho concluso scrivendo che fare confronti col passato serve esattamente a Nulla
Serve sapere come funzionano le cose Oggi
L approccio mio la prima volta che sono stato a pattaya fu assolutamente sbagliato
Nell' agosto 86 ero ad ibiza e ricordo un mare di figa che ho mai più rivisto dopo da nessuna parte,Ma non vedo cosa c entri

Nn c'entra nulla ma anche dopo 32 anni ad Ibiza nulla è cambiato. Estate 2018 c'era un mare di figa uguale.

Canserbero
Silver
21/03/2019 | 13:52

  • Like
    0

Per forza che ti martella su WhatsApp dove lo trova un altro ( inserire parole a scelta ) che le da 3000 baht?
Questa si sta baciando ancora i gomiti.
No dai,se fossi in astinenza da quattro o cinque mesi un colpetto glielo darei pure io.

Canserbero
Silver
20/03/2019 | 21:45

  • Like
    1

@stunned84 said:
@antothai Non so..se viaggi un pò in Asia, la gente secondo me resta più friendly e non ti parlo solo delle "girls" ma di TUTTI..
Magari è solo una mia impressione..

È anche una mia impressione,anzi una certezza.
Forse meno friendly dei thai in tutto il sud est asiatico ci sono solo i vietnamiti.
I più simpatici accoglienti e gentili sono a mani basse indonesiani e filippini.

Canserbero
Silver
19/03/2019 | 08:18

  • Like
    2

Thailandia nuova destinazione top per il free nel 2019. Come dice @Fabio87 basta essere un pizzico brillanti e farle stare bene,capito @siamhousepattaya e Gino?

Canserbero
Silver
18/03/2019 | 18:50

  • Like
    0

Confermo che le vietnamite sono davvero belle,peccato che non la daranno mai a un turista di passaggio.

Canserbero
Silver
18/03/2019 | 18:47

  • Like
    0

Bentornato @Zest mi ricordo perfettamente i tempi in cui tu ed altri gt spadroneggiavate qui sul sito e sarò nostalgico ma tutto mi sembrava più bello,io partecipavo con un altro nickname,anyway il tempo avanza e bisogna stare al passo e andare avanti a testa alta e cazxo duro.
Comunque cinque anni di tempo per questo hobby come ben saprai corrispondono a un'era geologica,qui si aspettano i tuoi aggiornamenti dal lontano oriente.

Canserbero
Silver
18/03/2019 | 09:03

  • Like
    0

@Tango reddito di 10k al mese? Sti gran cazzi. E vai a Cuba? Io starei fisso a Medellín o Rio!
No a parte questo sto scherzando...oltre al cash ci vuole altro per divertirsi e l'atmosfera di Cuba non ha prezzo!

Canserbero
Silver
17/03/2019 | 18:43

  • Like
    0

Certo che un viaggio nelle Filippine necessita una pianificazione accurata perché come logistica e trasporti è sempre un casino ma anche questo può essere il bello,cioè incastrare aerei traghetti e appuntamenti con le girls.
A Manila anch'io ho conosciuto delle ragazze provenienti dalle province e ognuna di loro mi diceva che il loro luogo di origine era meraviglioso facendomi venire voglia ogni volta di visitarlo.
Una cosa che mi piace tantissimo di questo popolo pieno di aspetti positivi è l'amore e l'orgoglio che hanno per il loro Paese.

Canserbero
Silver
17/03/2019 | 14:23

  • Like
    0

@stunned84 a parte le balene come mai hai deciso per Ormoc? E General Santos? Hai già contatti coi social,o semplicemente ti ispirano queste due città? Io se tornassi,è tornerò,vorrei visitare Iloilo e Bacolod. Oppure Cagayan

Canserbero
Silver
17/03/2019 | 11:15

  • Like
    0

Però..il raccontino stile harmony era scritto in dolce stil novo poi quando un utente giustamente chiede delucidazioni partono volgarità e offese. Strano che accada questo nella sezione Thailandia.

Canserbero
Silver
16/03/2019 | 12:12

  • Like
    2

Io ho trovato questa recensione molto divertente,sembrava un capitolo di un giornaletto harmony un po' più sul soft porn.

Canserbero
Silver
04/03/2019 | 19:16

  • Like
    1

Non c'è proprio storia tra thailandesi e pinay,con le prime dopo cinque minuti del solito small talk con l'inglese orrendo che hanno non trovo più argomenti mentre le ragazze filippine sono super divertenti e si parla di tutto come se fossero amiche da anni anche se le hai appena conosciute e soprattutto parlano inglese.

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI