Grazie per la recensione e per tutte le informazioni utili.
Io sono dell’avviso che le recensioni discorsive non siano noiose, e non siano un “romanzo”, ma un modo differente di condividere l’esperienza di un viaggio. Per cui non ci si dovrebbe limitare, perchè tutto quello che si scrive è interessante. D’altra parte il sito Gnoccatravels era nato cosí, con un gruppo di persone che raccontavano con ironia e umorismo non soltanto la parte gnocca- delle esperienze ma anche la parte -travels , la parte di imprevedibilitá e di avventura, nel bene e nel male.
@vessag0 said:
Prima di passare all’ultima parte del racconto all’aeroporto ci tengo a specificare che tutta questa scena da film romantico mi è costata circa 30.000 bath tutto incluso. 6 notti con lei, pranzi, cene bevute nei vari bar e gogo, gita a Koh Larn + varie ed eventuali. Precisazione doverosa.
@vessag0 , 30.000 baht ? Certo che ti è costata un occh... ah.. no, l’avevi giá detto ! 😅
L’unica cosa certa è che l’utente che scrive adesso non c’entra niente con quello del 2017, utilizza lo stesso account ma questo qui è un altro.
Quello di prima scriveva in un perfetto italiano, era stato a Cuba e ha pubblicato delle recensioni.
Quello che scrive adesso elabora i suoi scritti in lingua inglese, poi li traduce (malamente) in italiano (usando probabilmente Google traduttore), ha fatto apprendimento sulla cultura americana, quindi il dollaro e gli imprenditori della Silicon Valley sono centrali per lui, e attinge ad informazioni da siti e forum in lingua inglese (probabilmente da International Sex Guide).
L’utente non sa quello che dice, si incarta sempre su quei due o tre concetti e li ripete all’infinito, non puó parlare di esperienza di vita vissuta piú di un dizionario Zanichelli, l’unica cosa che sa fare è usare ChatGPT per articolare associazioni di frasi. Voi lo state aiutando a fare training, ad associare frasi a livello piú astratto, ma lui non distingue una gnocca da un transistor, e non ne ha mai vista una se non in un libro della Guida Intergalattica per Autostoppisti.
Qui si va molto fuori tema, questo thread andrebbe chiuso d’ufficio.
Perché questo ChatBot potrebbe essere che si stia allenando a fare il moderatore del forum, a essere un futuro SexyChatBot ! 😅
Posto che i bellissimi e le bellissime rappresentano percentuali molto basse del complessivo materiale umano, ambire ad un bellissimo o ad una bellissima è lecito ma assai difficilmente realizzabile (parlo del free, beninteso). Che una chiattona sogni Ricky Martin etero ci sta, ma che lo trovi - salvo sia una ereditiera - è altamente improbabile. E viceversa. Ora, a meno che la sessualità tradizionale sia - più che crollata, come dice Zoia - addirittura estinta (ma non credo), prima o poi la chiattona e il chiattone abbasseranno le pretese e si accomoderanno, più o meno a lungo, con persone dello stesso livello fisico, economico, culturale e sociale. E' una legge di mercato, come nell'immobiliare, dove il fatto che la vendita di una casa sia pubblicizzata su internet ne aumenta la visibilità (e quindi il numero dei potenziali acquirenti) ma non il prezzo, che è legato a fattori quasi interamente oggettivi (location, condizioni, dimensioni, ecc.). Posso prezzare il mio rudere sui monti di Castelminchio 300.000 euro, l'annuncio sarà pur visto da tremila persone, ma verosimilmente me lo terrò coperto di ragnatele per il prossimo secolo. Esattamente come la fregna della chiattona di cui sopra.
Consiglio di leggere un libro dell’autore Luigi Zoja, citato da @marko_kraljevic , Il Declino del desiderio, che tratta temi per cui ci si scanna regolarmente su questo forum.
Il libro dá una risposta a molte domande e molte contraddizioni dei tempi moderni...
@alchimista101 said:
Salve a tutti, ormai stanco della turistica e affollatissima Phuket e Ko Samui, cerco un consiglio per trascorrere 3 settimane in un posto che sia meno turistico e commerciale delle solite mete.
Sono disposto a sacrificare la vita e accetterei anche piccole città ma gradirei almeno un po di movimento la sera e do per scontato la gnocca.
Periodo Agosto.
Grazie.
Direi che puoi prendere la Metro B da Colosseo fino a Termini. Borseggiamento con sottrazione di cellulare e portafoglio assicurati. A Termini chiedi informazioni a un passante, e dopo che ti ha atterrato con un pugno, vai 10 gg. al Policlinico, dove ti prenderai anche la Sindrome della Legionella Bacteris. Da lì, dalla Palmiro Togliatti fai un giro per Centocelle, e all’altezza dell’ex Mattatoio, tra la discarica abusiva di frigoriferi usati, trovi gnocche in quantitá industriale, nei campi erbosi che trombano in piedi in pieno giorno con camionisti di passaggio, ben visibili dalla gente che passa con l’autobus. Passa poi per Tor Bella Monaca per un accoltellamento serale, e ripassa a San Lorenzo per una rissa tra spacciatori e una birra per strada, da cui i residenti, per festeggiare, ti tireranno varie secchiate d’acqua.
Non ti perdere poi una sparatoria al Laurentino 38, un’altra rissa a San Basilio e un’imboscata con rapina a Piazza Vittorio. Se riesci a passare poi dalla Marana della Magliana è meglio, dove potrai ammirare le opere storiche der Canaro e una composizione di scheletri di cadaveri differenti, cosí eviti la zona di Trastevere iperturistica, anche se qualche omicidio se sei fortunato puoi ammirarlo anche lì.
Giá che ci sei, visto che sei vicino, vai sul ponte del Tevere e fai qualche foto ricordo di qualche turista ubriaco che cade per caso dal parapetto giú sulla banchina. La chiatta sul Tevere, se non l’hanno rimossa, dovrebbe stare ancora incastrata sotto al ponte. Poi, lina A, fermata Colli Albani per un’uccisione finale di cui dopo anni di indagini non si saprá nulla.
Se Feynman non va in Thailandia la thailandese va in montagna...
Sì, vabbé, avete capito.
Questa storiella fantasiosa, inventata di sana pianta, risponde alla domanda: dopo che siete stati in Thailandia e avete avuto una vacanza da sogno, come ritrovare sul suolo italico l’atmosfera, i sapori e gli umori della gnocca thailandese ?
Intanto, precisiamo, questa recensione non riguarda la sezione thailandia, ma la ridente, ah ah ah 😂, capitale italiana.
Quindi puó essere tutt’al piú nel dominio della moderazione di SexyTorBellaMonaca e dei commenti di AntoArTufello e SiamHouseTorPignattara. Non di piú. 😁
Dunque, dicevamo, dove trovare la gnocca thailandese dalle parti del Colosseo, prima che intervenga una mutazione genetica che la renda simile nell’umore e nel sapore alle sempre piú arrabbiate gnocche nostrane ?
Di centri massaggi le cittá italiche sono ormai piene e, dopo quelli cinesi, quelli thailandesi sono disponibili in quantitá industriale.
Fanno sorridere i recensori su internet, che girano tutti i centri Thai cercando la “fidelizzazione” della massaggiatrice ingenua, che si innamoLa del FaLang in PatLia, nel centro estetico decontrutturante, dimagrante, strutturante, depilante, olistico, anti-cellulitico, sportivo e igienizzante. Tali recensioni, da sexy latin lover de noantri, in genere meritano il fuoco incrociato del tiro al piccione dei commentatori Bangkokkiani e Pattayani. 😂
Diciamo che l’unica cosa che cambia in patria sono le tariffe e la discrezione.
Le tariffe, partendo dai 50 Euro, arrivando fino ai 100 Euro, l’ora, fanno sì che dopo quattro o cinque massaggi ti conviene comprarti il biglietto aereo e volare direttamente a Bangkok. La discrezione significa che quattro o cinque volte ci devi andare, soltanto per acquisire la loro fiducia, e non dico altro... e poi scatta qualcosa di piú interessante.
Ma il bello arriva sulla qualitá estetica della “ragazza”. Il piú delle volte ti trovi a dover “fidelizzare” una 60enne che fa anche la preziosa, e che poi ti spara delle tariffe 30/50/100 da Moulin Rouge a Parigi. É di questi tempi la notizia di un ennesimo centro a Roma, chiuso dalle autoritá, dove c’era un continuo via vai, di giorno e di notte, in cui la “superstar” era una 59enne, e neppure tanto ben messa (tipo l’omino Michelin a cui hanno sgonfiato tutte le camere d’aria 😂).
Poi c’è la famosa Rita thai in appartamento, che ha piú di 60 anni, la variante thai, che basta che fai una ricerca su Google e la trovi, e qualche altro centro finito in qualche brutto giro, di cui è meglio non parlare (vedi casi di cronaca).
Così, una di queste 60enni fidelizzate, l’astuto Feynman ha avuto la “fortuna” di vederla e frequentarla per un po’, cosí... come sostegno e incoraggiamento morale alla terza etá. Finché la signora, che riceve in appartamento, dopo una serie di sane trombate, ha avuto un giorno l’ardire di chiedere sempre di piú, fino a 100 Euro solo per mostrarsi ignuda ! 😂
Al che, tirate fuori le foto delle ventenni thai bellissime trombate nell’ultima vacanza, e mostrate alla signora, la 60enne fidelizzata si è trasformata istantaneamente in 60enne sfanculata. 😊
Morale della favola (inventata): se vuoi trombare una Thailandese vai in Thailandia ! 😂
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Feynman
Gold
11/09/2024 | 00:40
0
@Tequilo22
Dopo il sesso con la bambola di plastica, la nuova frontiera è la conversazione con il cervello di silicio ! 😀
Feynman
Gold
05/09/2024 | 17:06
0
😅
Feynman
Gold
04/09/2024 | 12:14
0
Grazie per la recensione e per tutte le informazioni utili.
Io sono dell’avviso che le recensioni discorsive non siano noiose, e non siano un “romanzo”, ma un modo differente di condividere l’esperienza di un viaggio. Per cui non ci si dovrebbe limitare, perchè tutto quello che si scrive è interessante. D’altra parte il sito Gnoccatravels era nato cosí, con un gruppo di persone che raccontavano con ironia e umorismo non soltanto la parte gnocca- delle esperienze ma anche la parte -travels , la parte di imprevedibilitá e di avventura, nel bene e nel male.
Grazie di nuovo, comunque. 😁
Feynman
Gold
29/08/2024 | 18:39
3
@vessag0 , 30.000 baht ? Certo che ti è costata un occh... ah.. no, l’avevi giá detto ! 😅
Feynman
Gold
29/08/2024 | 17:29
1
@Tequilo22
Hai ragione, avrei dovuto scrivere “Copyright by Tequilo22” ! 😅
Feynman
Gold
29/08/2024 | 16:23
4
Feynman
Gold
18/08/2024 | 19:29
1
Dai @unquarantenne , fai una recensione dell’Orange Bar ! 😎
Feynman
Gold
15/08/2024 | 16:47
1
Koh in lingua thailandese significa isola, queste sono tutte isole: koh samui, koh tao, koh phangan, koh chang, koh larn, koh jon, koh lanta, etc. 😅
Feynman
Gold
14/08/2024 | 16:16
0
Feynman
Gold
13/08/2024 | 23:36
2
P.s. Si usano le citazioni quando non si ha nulla di meglio da dire 😂
Feynman
Gold
10/08/2024 | 19:22
0
Siamo passati da BarFina a BarEsso 😅
Feynman
Gold
06/08/2024 | 17:50
0
😁
Feynman
Gold
05/08/2024 | 11:12
0
Feynman
Gold
15/07/2024 | 15:02
3
Il fatto che la signorina nella foto avesse in mano banconote da 1.000 baht è pura coincidenza… 😅
Feynman
Gold
12/07/2024 | 12:15
1
Feynman
Gold
30/06/2024 | 19:23
0
OK ! 😅👍🏻
Feynman
Gold
30/06/2024 | 18:55
1
Feynman
Gold
27/06/2024 | 18:39
0
😅
Feynman
Gold
24/06/2024 | 17:11
1
@Tequilo22
L’unica cosa certa è che l’utente che scrive adesso non c’entra niente con quello del 2017, utilizza lo stesso account ma questo qui è un altro.
Quello di prima scriveva in un perfetto italiano, era stato a Cuba e ha pubblicato delle recensioni.
Quello che scrive adesso elabora i suoi scritti in lingua inglese, poi li traduce (malamente) in italiano (usando probabilmente Google traduttore), ha fatto apprendimento sulla cultura americana, quindi il dollaro e gli imprenditori della Silicon Valley sono centrali per lui, e attinge ad informazioni da siti e forum in lingua inglese (probabilmente da International Sex Guide).
L’utente non sa quello che dice, si incarta sempre su quei due o tre concetti e li ripete all’infinito, non puó parlare di esperienza di vita vissuta piú di un dizionario Zanichelli, l’unica cosa che sa fare è usare ChatGPT per articolare associazioni di frasi. Voi lo state aiutando a fare training, ad associare frasi a livello piú astratto, ma lui non distingue una gnocca da un transistor, e non ne ha mai vista una se non in un libro della Guida Intergalattica per Autostoppisti.
Qui si va molto fuori tema, questo thread andrebbe chiuso d’ufficio.
Perché questo ChatBot potrebbe essere che si stia allenando a fare il moderatore del forum, a essere un futuro SexyChatBot ! 😅
Feynman
Gold
21/06/2024 | 03:26
0
@viaggialmare 😄
Feynman
Gold
16/06/2024 | 12:39
0
@viaggialmare
Il test di Turing è andato... a puttane, ormai hanno capito tutti che sei un chatbot di IA... 😂
Feynman
Gold
15/06/2024 | 18:06
0
@viaggialmare
Ha detto ALE XA che non te la dá. Punto e fine. 😎
Feynman
Gold
15/06/2024 | 17:44
1
@viaggialmare
spiegalo al tuo collega OTTIERO 2000... 😎
Feynman
Gold
10/06/2024 | 23:28
0
😅
Feynman
Gold
10/06/2024 | 23:28
0
Feynman
Gold
10/06/2024 | 22:58
2
Feynman
Gold
10/06/2024 | 22:53
0
Feynman
Gold
10/06/2024 | 12:15
0
Consiglio di leggere un libro dell’autore Luigi Zoja, citato da @marko_kraljevic , Il Declino del desiderio, che tratta temi per cui ci si scanna regolarmente su questo forum.
Il libro dá una risposta a molte domande e molte contraddizioni dei tempi moderni...
Feynman
Gold
09/06/2024 | 11:03
0
.
Dalle telecamere di sicurezza del BAR FINA... 😂
Feynman
Gold
07/06/2024 | 11:34
0
.
E pensare che lo scorso dicembre per caso ho fotografato questo locale... 😅
Feynman
Gold
30/05/2024 | 10:59
0
Questo è il tizio che sui social fa comparire, ad ogni caduta nei cantieri, la sua faccia pensierosa e perplessa... 😎
Feynman
Gold
21/05/2024 | 23:08
0
@Filobis
Prova a fare come hanno fatto nel film Una poltrona per due… 😄
Ti serve solo un costume da gorilla femminalo indossi e sei a posto ! 😊
Feynman
Gold
16/05/2024 | 12:20
0
Direi che puoi prendere la Metro B da Colosseo fino a Termini. Borseggiamento con sottrazione di cellulare e portafoglio assicurati. A Termini chiedi informazioni a un passante, e dopo che ti ha atterrato con un pugno, vai 10 gg. al Policlinico, dove ti prenderai anche la Sindrome della Legionella Bacteris. Da lì, dalla Palmiro Togliatti fai un giro per Centocelle, e all’altezza dell’ex Mattatoio, tra la discarica abusiva di frigoriferi usati, trovi gnocche in quantitá industriale, nei campi erbosi che trombano in piedi in pieno giorno con camionisti di passaggio, ben visibili dalla gente che passa con l’autobus. Passa poi per Tor Bella Monaca per un accoltellamento serale, e ripassa a San Lorenzo per una rissa tra spacciatori e una birra per strada, da cui i residenti, per festeggiare, ti tireranno varie secchiate d’acqua.
Non ti perdere poi una sparatoria al Laurentino 38, un’altra rissa a San Basilio e un’imboscata con rapina a Piazza Vittorio. Se riesci a passare poi dalla Marana della Magliana è meglio, dove potrai ammirare le opere storiche der Canaro e una composizione di scheletri di cadaveri differenti, cosí eviti la zona di Trastevere iperturistica, anche se qualche omicidio se sei fortunato puoi ammirarlo anche lì.
Giá che ci sei, visto che sei vicino, vai sul ponte del Tevere e fai qualche foto ricordo di qualche turista ubriaco che cade per caso dal parapetto giú sulla banchina. La chiatta sul Tevere, se non l’hanno rimossa, dovrebbe stare ancora incastrata sotto al ponte. Poi, lina A, fermata Colli Albani per un’uccisione finale di cui dopo anni di indagini non si saprá nulla.
P.s.: scherzo. 😅
Feynman
Gold
15/05/2024 | 17:25
0
Se Feynman non va in Thailandia la thailandese va in montagna...
Sì, vabbé, avete capito.
Questa storiella fantasiosa, inventata di sana pianta, risponde alla domanda: dopo che siete stati in Thailandia e avete avuto una vacanza da sogno, come ritrovare sul suolo italico l’atmosfera, i sapori e gli umori della gnocca thailandese ?
Intanto, precisiamo, questa recensione non riguarda la sezione thailandia, ma la ridente, ah ah ah 😂, capitale italiana.
Quindi puó essere tutt’al piú nel dominio della moderazione di SexyTorBellaMonaca e dei commenti di AntoArTufello e SiamHouseTorPignattara. Non di piú. 😁
Dunque, dicevamo, dove trovare la gnocca thailandese dalle parti del Colosseo, prima che intervenga una mutazione genetica che la renda simile nell’umore e nel sapore alle sempre piú arrabbiate gnocche nostrane ?
Di centri massaggi le cittá italiche sono ormai piene e, dopo quelli cinesi, quelli thailandesi sono disponibili in quantitá industriale.
Fanno sorridere i recensori su internet, che girano tutti i centri Thai cercando la “fidelizzazione” della massaggiatrice ingenua, che si innamoLa del FaLang in PatLia, nel centro estetico decontrutturante, dimagrante, strutturante, depilante, olistico, anti-cellulitico, sportivo e igienizzante. Tali recensioni, da sexy latin lover de noantri, in genere meritano il fuoco incrociato del tiro al piccione dei commentatori Bangkokkiani e Pattayani. 😂
Diciamo che l’unica cosa che cambia in patria sono le tariffe e la discrezione.
Le tariffe, partendo dai 50 Euro, arrivando fino ai 100 Euro, l’ora, fanno sì che dopo quattro o cinque massaggi ti conviene comprarti il biglietto aereo e volare direttamente a Bangkok. La discrezione significa che quattro o cinque volte ci devi andare, soltanto per acquisire la loro fiducia, e non dico altro... e poi scatta qualcosa di piú interessante.
Ma il bello arriva sulla qualitá estetica della “ragazza”. Il piú delle volte ti trovi a dover “fidelizzare” una 60enne che fa anche la preziosa, e che poi ti spara delle tariffe 30/50/100 da Moulin Rouge a Parigi. É di questi tempi la notizia di un ennesimo centro a Roma, chiuso dalle autoritá, dove c’era un continuo via vai, di giorno e di notte, in cui la “superstar” era una 59enne, e neppure tanto ben messa (tipo l’omino Michelin a cui hanno sgonfiato tutte le camere d’aria 😂).
Poi c’è la famosa Rita thai in appartamento, che ha piú di 60 anni, la variante thai, che basta che fai una ricerca su Google e la trovi, e qualche altro centro finito in qualche brutto giro, di cui è meglio non parlare (vedi casi di cronaca).
Così, una di queste 60enni fidelizzate, l’astuto Feynman ha avuto la “fortuna” di vederla e frequentarla per un po’, cosí... come sostegno e incoraggiamento morale alla terza etá. Finché la signora, che riceve in appartamento, dopo una serie di sane trombate, ha avuto un giorno l’ardire di chiedere sempre di piú, fino a 100 Euro solo per mostrarsi ignuda ! 😂
Al che, tirate fuori le foto delle ventenni thai bellissime trombate nell’ultima vacanza, e mostrate alla signora, la 60enne fidelizzata si è trasformata istantaneamente in 60enne sfanculata. 😊
Morale della favola (inventata): se vuoi trombare una Thailandese vai in Thailandia ! 😂
Feynman
Gold
29/04/2024 | 16:46
2
Senza contare che se la ragazza free ti paga e fa sesso con te chi si prostituisce sei tu 😂