amoreriusciamo

Elnel

EscortimeAlfamedic_M1

Commenti

Elnel
Newbie
23/10/2021 | 20:18

  • Like
    0

@Stanislas31

probabilmente non è stato da nessuna parte di recente e non si mette ad inventare recensioni inutili.

@WorldTraveller. Cmq Mainhattan unico locale in Assia dove maggior parte di ragazze salgono a 50 mezz'ora. Lo Sharks e Palace sono diventati almeno 100 mezz'ora. Lo Sharks però ha molte ragazze. più di 50, mentre Palace Mainhattan sui 30 massimo massimo il weekend,in settimana sulle 20.

Oase non ci sono più stato ma sembra simile a questi ultimi 2, non è più l'Oase di 3-4 anni fa.

In settimana io farei Sharks, ragazze più rilassate e meno folla, weekend Mainhattan. Sembra strano ma io mi sono trovato bene al Main...

Elnel
Newbie
09/09/2021 | 16:07

  • Like
    0

Esatto e una volta dentro tutto come 2 anni fa

Elnel
Newbie
08/09/2021 | 23:19

  • Like
    0

Rispolvero il thread dopo più di 2 anni in quanto questa estate sono stato un paio di volte alle Taunus Terme di Bad homburg.

Prezzo sui 20 euro 3 ore e 30 euro tutto il giorno( è aumentato rispetto gli anni passati).

Al piano di sotto ci sono famiglie e ragazzi giovani, bella la piscina all'aperto con getti di acqua che arrivano dalle fontane, vasche idro ecc.

Al piano di sopra che è area FKK c'è la possibilità di fare saune, aufguss e si gira totalmente nudi o massimo asciugamano. Molte coppie giovani ma anche gruppi di 2-3 ragazze e anche qualche donna da sola.

Rimango dell'idea che un momento di relax totale in questi tipi di posti sia bello e si possono fare incontri interessanti. Approfittare di scambi di sguardi può anche essere il pretesto per avvicinarsi meglio alle donzelle presenti come ad esempio fare il bagno insieme in piscina, stare in sauna, idro ecc. Alcune ragazze non erano nemmeno male, praticamente ragazze tedesche o turiste fra i 20 e 40 anni ho visto.

Buone medie alla spina sui 4 euro.

Consiglio di portarsi asciugamano da albergo(tanto poi lo asciugate dentro le saune) e bottiglia da litro, in modo da non spendere altri soldi una volta dentro.

Come orario invece consiglio dalle 17-18 in poi che inizia a riempirsi abbastanza.

Elnel
Newbie
08/09/2021 | 02:35

  • Like
    1

Di recente sono stato al club.

E' vero, ci sono circa 60-70 ragazze ma la tendenza di quelle "più belle" di fare 100 mezz'ora ha superato un po il limite della pazienza. Lo zoccolo duro del locale è sempre presente.
DI queste ho provato Esra, presente i mesi scorsi su ladies de.Abbiamo deciso 50 mezz'ora Una delusione in camera, BJ meccanico controvoglia. Mollato la camera dopo 10-15 minuti. Peccato perchè è fica, corpo snello e belle tette, bel viso ecc.

Mi sono rifatto invece con Nico, Amelia e Isa

Nico 21-22 anni capelli castani. 1 ora 100, non fa frech kiss però fai 1 ora come si deve. Ragazza GND style un pelo curvy ma nemmeno troppo. Dice di essere nuova nel giro dei club, parla però bene il tedesco quindi saprei. La consiglio. Se ne sta per i fatti suoi vicino l'ex cinema nel "letto" rotondo con le colonne per intenderci.

Doppietta invece con Amelia 25-26 anni. ha lavorato all'Happy Garden. Lei sì bel fisico tonico abbronzato e snello. capelli neri lunghi, labbra un po spruzzato e ciglia finta grosse. Ha tatuaggio tribale sotto il seno, una terza a coppa di champagne. Primo giro 30 min 50, secondo giro 30 min 70 per il COB. mezz'ora con 2-3 posizioni fatte bene. Ci stava alla grande

Ho provato poi Isa da 1 mese nel club, classico stile teen, bionda con seconda scarsa. Anche lei 50 30 min nella norma.

presenti la Melissa capelli rossi corti, Brenda quella dalle tette grosse e viso bruttino secondo me, la finta egizia angelina ingrassata troppo, Ariella bulgara capelli rossi, Emma anche lei ingrassata e altre che non mi viene in mente il nome( zingarame style)

Nel tavolo tedesco c'era qualche bella ragazza per chi piace il genere ma una di loro mi aveva chiesto 100 per mezz'ora e ho rifiutato.

Ci si salva comunque in corner ma bisogna cercare, anche perchè le ragazze sono tante. E' anche a onore di verità che di queste 60 ragazze, una buona ventina non si sa perchè siano lì, vuoi per lo scazzo che trasmettono o vuoi per la "bruttezza" oggettiva. Le altre 20 sono carine invece e bisogna lavorarsele, un'altra ventina sono fiche forti ma molte mi chiedevano dai 100 in su per mezz'ora.

fino ad un paio di anni fa 100 euro 1 ora era quel compromesso per portare in stanza una bella ragazza. A me hanno risposto 100 euro mezz'ora anche ragazze non così belle...In ogni caso il locale è sempre da consigliare.

Pensavo che il locale però è organizzato male dentro. E' così alto il soffitto che potrebbero fare un secondo piano vero e proprio al chiuso e un po insonorizzato dove ci si può riposare davvero e staccare dalla musica il chiasso ecc. Il soppalco che c'è sopra dovrebbe essere organizzato meglio forse...

Cibo ahimè sempre più pietoso,meno male che c'era il barbecue. Altrimenti per la prima volta pensavo di mangiare fuori...Inoltre non entra il testa ai gestori di mettere un cavolo di dispenser per le bibite, attesa media per una cocacola 5 minuti.

Per chi può evitare il weekend consiglio il Lunedì come giorno,si sfrutta anche 20 euro di sconto sull'entrata,c'è meno ressa,forse anche meno ragazze ma è una giornata più tranquilla per gli affari.

Elnel
Newbie
27/06/2021 | 23:43

  • Like
    0

alcuni aggiornamenti dai forum tedeschi:

in questo weekend una 40ina di ragazze, hanno aperto e sistemato il giardino con grigliate. Pare non ci siano più gli igloo al piano di sopra ma camere vere e proprie. No sauna e hamam anche se qualcuno dice massimo 3 persone, Piscina massimo 4 persone. test rapido 5 euro.

Prezzi camere inviariati anche se molte puntano a 100 mezz'ora con FK(storia vecchia).

Elnel
Newbie
26/06/2021 | 14:35

  • Like
    0

Vero confermo quanto detto nei forum tedeschi. Giardino anche messo sottosopra.

Pare che nessuno si aspettasse la riapertura in Assia.

Elnel
Newbie
23/06/2021 | 15:50

  • Like
    1

Apertura FKK World(Gießen) 25 Giugno https://fkk-world.de/

Entrata 10 euro,a breve dovrebbero aggiornare il sito

Apertura Fkk Mainhattan(Francoforte) 25 Giugno https://fkk-mainhattan.de/

Elnel
Newbie
19/06/2021 | 07:49

  • Like
    0

@italia said:
Ciao a tutti nessun o ha notizie molto recenti del Reinagold?

Riguardo Rheingold nei forum olandesi e tedeschi pare che parte del personale e ragazze del Golden TIme e Living Room si stia spostato al Rheingold(come il cuoco) ma ci sono poche info per il momento. Pare ci siano una quindicina di ragazze e alcuni si lamentano della struttura non adeguata al prezzo. E' aperto da appena una settimana e ci vorrà del tempo probabilmente.

Buone notizie nel Prime ex Acapulco. pare abbiano ristrutturato molte cose nel locale come camere, spogliatoi e zona ristorazione e siano ritornate alcune ragazze resident del locale.

Elnel
Newbie
30/05/2021 | 21:45

  • Like
    0

@kerouac said:
Per quello che conta, magra consolazione. Ma da domani 31 maggio si può piantare la bandierina sullo Schleswig-Holstein: la prostituzione riapre in tutto il Land e senza alcun requisito sulla incidenza dei contagi. Resta sempre proibita nei veicoli e pure all'aperto.

Fonte § 9 (4) :
https://www.schleswig-holstein.de/DE/Schwerpunkte/Coronavirus/Erlasse/2021/210529_Corona-BekaempfungsVO.html#docfa368860-019d-4291-b8ae-5fd60dbf073cbodyText15

Interessante!Quindi cliente e ragazza devono indossare mascherina anche in camera? Wow

*"Nel caso di servizi che comportano un contatto corporeo, i fornitori di servizi e il cliente devono indossare una maschera facciale qualificata in conformità con la sezione 2a(1a).

Sono proibiti i servizi che implicano un contatto corporeo in cui il cliente non può indossare una maschera. Questo non si applica se:

  • il prestatore indossa una maschera senza valvola di esalazione delle norme FFP2, FFP3, N95, KN95, P2, DS2 o KF94**"

Elnel
Newbie
30/05/2021 | 21:25

  • Like
    0

@TITANO

In questa situazione è normalissimo che certi posti rimangano ancora chiusi vedi Discoteche e centri termali che in Germania sono luoghi di ritrovo con una valenza sociale incredibile. Stessa cosa i grandi eventi già riprogrammati al 2022. Rirguardo le discoteche si sta discutendo negli ultimi mesi in Parlamento di di ritenre questi luoghi come culturali(come musei,cinema ecc). Per la prostituzione forse è più complesso ma si arriverà ad un compromesso da qui a fine anno

Come l'autunno scorso i vari Land attueranno politiche di riaperture diverse.

Elnel
Newbie
27/05/2021 | 06:04

  • Like
    0

@kerouac said:
Attestato di negatività e tracciabilità sono richiesti sia per chi riceve (clienti) che per chi fornisce (ragazze) i servizi. (§ 15 (4) 2.)

L'attestato di negatività è richiesto anche per guariti e vaccinati: infatti possono infettare comunque, pertanto finchè non si riuscirà a offrire a tutti la possibilità di vaccinarsi questo requisito verrà mantenuto (§ 3 (3)). Il vantaggio per guariti e vaccinati è che non contano nel computo delle persone negli eventi a capienza limitata.

Interessante appunto riguardo i vaccinati § 3 (3)

"tuttavia, dato che possono ancora infettarsi e poi trasmettere l'infezione, le misure di protezione generale si applicano anche a loro finché un gran numero di persone non ha avuto accesso a un programma di vaccinazione completo e dipende quindi da questa protezione contro l'infezione"

qui sembra intendere le "Schutzmassnahmen" ovvero le misure di protezione generale(metro di distanza e mascherina) e non il test, poi mi magari mi confondo io che non so leggere il documento

Elnel
Newbie
22/05/2021 | 23:19

  • Like
    0

E' possibile che con il pass europeo molta burocrazia venga meno. Chi è a pochi km dal locale non penso che cmq si ponga troppi problemi per l'organizzazione, il problema è per chi deve avere un minimo di logistica per organizzare vaccinazione o test e partire come diceva qualche utente sopra.

Nell'attesa della riapertura linko il servizio un pò ignorante delle iene ma genuino del locale(per chi non se lo ricorda o se lo fosse perso)
"Il tempio del sesso tiene duro contro il coronavirus"
https://www.iene.mediaset.it/video/tempio-sesso-contro-coronavirus_911937.shtml

Dal minuto 22 in poi le due ragazze, quella che si fa toccare le tette chi è? Sembra una del Globe...cmq si vede Mary o Mery.

Elnel
Newbie
20/05/2021 | 18:43

  • Like
    0

Qui alcune regole per poter entrare(sito ufficiale) per chi non lo sapesse:

Certificato di vaccinazione valido dal 22 giorno dopo la prima applicazione

Test degli anticorpi valido max. 3 mesi dopo il rilascio

Test PCR max. 72 ore dopo

Test dell'antigene max. 48 ore dopo

Autotest max. 24 ore (questo è quello riguardo la positività)

Elnel
Newbie
20/05/2021 | 18:36

  • Like
    0

ieri riapertura Golden Time Vienna,

i primi feedback dai forum teutonici parlano di circa 30 ragazze presenzi. Chiusura 22.
Test rapido che si può fare anche in loco e nessuna mascherina obbligatoria dentro il locale.
Si parla di un modulo da compilare con l'esito del test ma non si fa menzione sui dati personali.

70 euro mezz'ora alcune chiedono 100 per fk.

Chi è a Vienna faccia un fischio!

Elnel
Newbie
23/11/2020 | 00:57

  • Like
    0

Ho notato anche io che nei forum tedeschi bisogna scrivere "l'essenziale". Divagazioni, punti di viste, critiche ecc vengono spesso cancellate. Da una parte però è positivo, se uno cerca info dirette il forum risulta molto efficace ed efficente.

Sì la retata era luglio 2018 ed era in settimana se non sbaglio(se è quella che ti riferisci tu) ero stato in quel weekend e tutte le ragazze ne parlavano.
Mi è capitato comunque un paio di volte di vedere una macchina parcheggiata della polizia proprio di fronte all'entrata(n in quei casi però mi sa che era stata a chiamarla la reception) ma quello che hai vissuto tu deve essere stato surreale. Anche perchè poi durano delle ore e c'è il rischio di perdere aerei o treni. Mi pare di ricordare che ad alcuni avessero dato un ingresso omaggio per il giorno dopo.

Cmq si ho capito Dalma però se hai provato anche a chiamarla ma non risponde mi sa che ha cambiato aria.

Elnel
Newbie
20/11/2020 | 01:48

  • Like
    1

Dalma dovrebbe essere una tettona con viso da teen se non ricordo male. E' una resident no?Tipo 2 o 3 anni che è li. Era presente ottobre-novembre scorso allo Sharks. Forse se non risponde è perchè fa altro adesso...
Molte bazzicano su ladies.de nei dintorni di Frankfurt, con lo stesso nome o un'latro

Elnel
Newbie
23/10/2020 | 01:28

  • Like
    2

@sexmachine, la pagina viene aggiornata ogni 7 giorni, per il momento ogni giovedì mattina. Quindi se a uno parte per esempio da una regione che non è il balck list il weekend appena attaccato è tranquillo . Quindi vedi te ogni 7 giorni.

Nei forum tedeschi pare che i locali più in forma siano Living Room ,Aca Gold e Babylon dalle 30 alle 40 unità nel fine settimana..
Il Samya e living Room ora chiudono alle 23 ma aprono alle 10.

Elnel
Newbie
21/10/2020 | 00:15

  • Like
    0

@Engineer2013

figurati, il GT Bruggen, per chi piace il genere è fra i migliori.
Dai "rumors" stanno facendo i lavori ampliando il locale sfruttando la parte esterna, in effetti è sempre stato un po piccolo.

Elnel
Newbie
20/10/2020 | 00:24

  • Like
    0

Alcuni aggiornamenti:

All' Artemis dalle 23 in poi l'entrata cosa 60 euro. Al bar e in mensa però non servono nulla dalle 23. Per le bevande ci sono distributori self service

All'Acapulco invece fino al 31 Ottobre le ragazze non pagano l'ingresso. A differenza degli altri locali infatti ha più penuria di ragazze e hanno scelto questa politica per il momento.

In Assia intanto stanno a guardare, anche se ormai anche le terme lì hanno riaperto @teseo

Elnel
Newbie
15/10/2020 | 23:31

  • Like
    0

Sì in pratica l Istituto Koch ogni 7 giorni aggiorna i paesi/regioni a rischio ovvero quelle che hanno più 50 contagi ogni 100 mila abitanti.
Adesso per esempio tutta l'Olanda è considerata "zona a rischio", prima soltato alcune regioni.
Lo stesso potrà succedere anche all'Italia

Elnel
Newbie
08/10/2020 | 22:30

  • Like
    0

@redsquare

Il Sakura riapre il 15 Ottobre alle 14:00

Elnel
Newbie
08/10/2020 | 22:09

  • Like
    1

Sfrutto questo thread per dire qualche nome che dal GT si sono spostate al Living ijn quest'ultimo periodo:
Pia tedesca,
Melica tedesca
Veleria, ita,rom
Natalia rom
Dorina, ungherese.

Kate ita-rom it ex-Aca pare invece che abbia lasciato il mestiere

@Engineer2013 forse conosce qualcuni dik questi nomi

Elnel
Newbie
07/10/2020 | 22:01

  • Like
    0

In questo momento punterei al Living Room a Kaarst, vicino Dusseldorf appunto

Elnel
Newbie
07/10/2020 | 21:41

  • Like
    5

Aggiornamento locali(forum tedeschi):

in NRW locali come Samya, Aca, Acagold e Living Room sono in forma con line up di 20-30 unità con punte di 40 nel weekend la sera
Il Golden Time dovrebbe riaprire per l'ultima settimana di ottobre(stanno ultimando i lavori di ristrutturazione).

Rimangono le stesse regole: misura febbre, presa dati personali,mascherina se si gira per il locale. Al Samya per esempio si annotano nome+numero armadietto da quanto ho capito.

All'Artemis invece c'è la possibilità di scrivere i nomi delle ragazze con cui uno è stato quando si esce dal locale

Ora i prezzi delle ragazze tendenzialmente sono:
Aca e Aca gold 30 min 40 euro

Samya e Living Room 30 min 50 euro, anche se ho già letto che alcune vogliono 100 euro per bbj, solita storia.

Artemis il più caro 70 euro 30 min, 140 con extra(mezz'ora). A quel punto forse meglio il Globe.

Nota dolente in NRW pare siano i tempi di attesi, fino a quasi 1 ora nel weekend.

Il Living Room si sta riempendo di ragazze del Golden Time(cosa buona per chi piace il genere!)

I clienti locali sembrano soddsifatti e osservano che le nuove misure di igiene come i dispenser di gel nel locale e la pulizia più accurata delle camere possano essere una cosa da mentenere nel tempo

Elnel
Newbie
16/09/2020 | 00:39

  • Like
    4

Ciao ragazzi,

Dalle prime aperture,nei forum tedeschi si parla che in camera non è cambiato nulla,parlo di NRW quindi Samya, ACA GOLD e Living Room.

Mascherina solo quando si va in giro per il locale. Le ragazze stanno sedute e non la indossano.

Tra le altre cose ho letto:

Misura della temperatura all'entrata e igienizzazione alle mani

Nessuna esibizione di carte identità, bisogna compilare un modulo come ai ristoranti ecc

Doccia prima e dopo la prestazione(non ho capito se è prassi obbligatoria)

Nessun limite di tempo sia in stanza che nel club.

Fra le 15 e le 20 ragazze presenti per il momento.

Golden TIme Bruggen dovrebbe aprire fra 2 3 settimane, pare stiano facendo un lavoro per ampliare la parte esterna, alcune ragazze sono passate al Living Room per il momento.

A sto punto anche gli altri Lander dovrebbero aprire per evitare sovraffollamenti, sia interni che esterni conentrati tutti in NRW.

E' tutto in evoluzione comunque.

Elnel
Newbie
12/02/2020 | 22:54

  • Like
    0

Per chi è stato di recente com'è la situazione lineup? @GengisKahn riesci a fare rece?
Kate è tra le più belle e naturali in effetti.

Elnel
Newbie
03/02/2020 | 19:44

  • Like
    0

Bella recensione del Palace che in effetti è un po sottovalutato. La nuova area SPA è carina, mentre nella parte vecchia delle docce l'ultima volta era tutto sigillato e chiuso, mi avevano detto che facevano delle nuove camere. Le camere appunto sono belle e ampie, non loculi come in altri posti. A dire il vero c'è una stanza dove poter dormire e ci sono 3-4 sdrai e le ragazze lì non entrano. Rimane vicino al corridoio della spa dalle docce.
RIguardo le ragazze concordo, un livello medio buono direi e che non ti sfanculano come in altri posti. Come si chiama l'ultima ragazza tedesca?

Elnel
Newbie
24/11/2019 | 22:52

  • Like
    0

@Keep_me_Romania facci sapere sul Palace sul thread apposito se vuoi.
L' oase si può raggiungere in vari modi.
O con bus navetta come ben descritto ,molto comodo. 5 euro. 10 euro A/R
O con S-Bahn fermata Friedrichsdorf+taxi. 15 euro totali ( 5 metro e 10 taxi) 30 euro A/R

E per i più temerari, e si può fare con la bella stagione e se si ha tempo, S-Bahn fermata Bad Homburg+ bus linea 12 scendendo al capolinea e poi 10 minuti a piedi o scendendo a Friedrichsdorf e prendendo il bus 52, 20 minuti a piedi. Tutto questo a 5 euro e in 1 ora si arriva(da stazione centrale). Sabato e Domenica però alcune corse non ci sono quindi è meglio organizzarsi prima.

Se bevete e/o non volete sbattimenti con la macchina per il ritiro ecc le opzioni ci sono.
Eviterei se si può solo taxi a meno che appunto non ci sia un gruppo di 3/4 persone.

Elnel
Newbie
30/10/2019 | 23:33

  • Like
    1

@teseo, sì è il locale che bene o male ci ritorni sempre perchè con tutti i defetti che ha, globalmente regge. Io come alternativa allo Sharks vedo solo Il GT di Bruggen, ragazze non invadenti, upsell molto moderato se non nullo, prestazioni buone nella media. Le ragazze sono un minimo seguite e gira sempre la manager nel locale. Il club però è piccolo e le camere non sono molte. Tocca aspettare a volte davvero fra i 15 e 20 minuti soprattutto dopo la chiusura dello Yin Yang.

Elnel
Newbie
30/10/2019 | 01:37

  • Like
    0

Ho letto ora che le avevi incontrate mesi fa. Io ero interessato solo a Nastia e avevo subito negato il duo. Solo che lei mi sembrava impassibile sulla sua decisione allora poi ho lasciato perdere(e la cosa mi sembrava davvero assurda). Tu quindi sei riuscito a portarla da sola?

Elnel
Newbie
30/10/2019 | 00:17

  • Like
    0

Confermo Palace, fatto un salto. Mi è piaciuta la nuova zona wellness con aufguss e idro. Ora il club è al completo. Confermo però che manca quell'atmosfera che c'è altrove ed è un vero peccato. Un po i soliti visi mi hano fatto tornare allo Sharks, non avevo voglia di andare con le stesse. Ho parlato con una certa Nastia ucraina che per me era la più bella del locale ma che purtroppo faceva solo il duo con la sua amica Nadia. Non so se le hai beccate. Pare che il Venerdì e Sabato ci siano più ragazze comunque ma vado allo Sharks in genere..

Elnel
Newbie
30/10/2019 | 00:07

  • Like
    0

Aggiornamento dallo Sharks di fine settimanda. Non male anche se era meglio questa estate.
Noto subito che è tornata Elektra che ora si fa chiamare Kylie, tettona un po in carne che ispira ma sempre occupata...siede sempre tra i bagni e l'ex kino. New entry una certa Nikki che si definisce greca ma è rumena, non male capelli ondulati neri con piercing tra labbro e naso, diceva che con 100 faceva all inclusive 1 ora ma poi li x li non mi convinceva, sarà per la prossima. Io ho provato Inka rumena 30 anni, occhiali da segretaria, fisico da fitness bello tonico, mi dice subito di provare con 50 mezz'ora con simpatia e ci sto, Non male ma non scatta nulla. Male invece con Ela che si siede sempre di lato nella lapdance, bionda rumena dal viso molto bello, ha l'apparecchio ma mi ispirava, 22 anni seno rifatto, una bambolina. Decidiamo per 1 ora(dopo aver parlato molto) Il problema è che non ci sa molto fare( tra l'altro bj covered) e ho bloccato la stanza alla mezz'ora. Si è incazzata perchè si aspettava 100 ma mi sono girato e sono andato. Non male invece un'altra ragazza penso Kilia o qualcosa del genere 50 mezz'ora covered. Scelta perchè mi piaceva. Poi sono stato con Iona bulgara testata l'ultima visita ed è una conferma. Sono stato infine con la new entry Crystal rumena bionda, sui 30 anni, palra molto bene l'italiano. Porno style rifatta ovunque direi. Merita se piace il genere. e posso consigliarla.
Ho cercato di stanziare anche Miky, rumena bionda. Si riconosce perchè siede nella parte estrema del tavolo opposta all'entrata. E' resident da un po bel po. Si riconosce perchè si mette sempre un intimo aperto fluorescente rosa. Quando le ho chiesto se fosse libera mi ha detto rifiutato con una scusa che stesse aspettando qualcuno. E' una che he va a caccia di asiatici. Le 4 ragazze bionde magre che stanno sotto la vasca dei pesci erano sempre a giocare al nuovo tavolo dei videogiochi dall'entrata. Una fra l'altro mi ispira però boh.
Line up da 7 e non da 8 come questa estate quindi ok. Sta prendendo l'andazzo di chiedere 150 per 1 ora full service. ma se ci si lavora si può ottenere con 100. Con 50 scordatevelo.
Sabato c'era penso il tipo dell'Oase che faceva il balletto in lapdance, momento surreale/drammatico/tragicomico ma ci può stare. Non ci sta che abbiano fatto quei lavori al bar e quella roba dove cade l'acqua. Il cibo non ci siamo proprio sempre peggio Dovrebbero sistemare ben altre cose a partire dai bagni arruginiti con dispenser rotti e docce ecc... Globalmente il locale comunque regge e anche tanto
Se mi vengono altre cose in mente vi dico

Elnel
Newbie
10/10/2019 | 23:03

  • Like
    0

Per solo una notte direi Living Room, altrimenti Acapulco anche se è un po più lontano dalla città(Velbert) ma fattibile.

Elnel
Newbie
13/09/2019 | 23:42

  • Like
    0

Bella recensione che fa capire bene la differenza dei due locali. Locali molto diversi fra l'altro. Io in generale preferisco il Palace sia come ragazze che come locale. Molto più tranquillo e le ragazze non ti scocciano. Al''Oase dopo un po sono pesanti secondo me. Se uno è in città e non ha molto tempo Palace tutta la vita. Come fa notare @teseo non sembra un classico fkk ma una via di mezzo.
Che giorni sei stato esattamente e quanto ragazze erano presenti nei due locali?

Elnel
Newbie
11/09/2019 | 21:53

  • Like
    0

Bella rece @Warmachine, l'opzione dell'entrata ridotta secondo me è valida per chi ha appunto poco tempo. In 2 ore poi ti fai una buona idea del locale e delle ragazze. Nei 50 era compreso bbj?Scusa che giorno era esattamente? Non male 30 ragazze alle 13:30 circa.

Escortadvisor bakekaincontri_right itaincontri_desktop Escort Direcotory Escort forum escorta pecorizzami_right Escortime moscarossa_right Andiamo_desktop_right La_suite_home Felina_Barcellona_home Felina_Valencia_home Lounge_destra wellcum_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI