Elnel

Escortime

Commenti

Elnel
Newbie
23/11/2020 | 00:57

  • Like
    0

Ho notato anche io che nei forum tedeschi bisogna scrivere "l'essenziale". Divagazioni, punti di viste, critiche ecc vengono spesso cancellate. Da una parte però è positivo, se uno cerca info dirette il forum risulta molto efficace ed efficente.

Sì la retata era luglio 2018 ed era in settimana se non sbaglio(se è quella che ti riferisci tu) ero stato in quel weekend e tutte le ragazze ne parlavano.
Mi è capitato comunque un paio di volte di vedere una macchina parcheggiata della polizia proprio di fronte all'entrata(n in quei casi però mi sa che era stata a chiamarla la reception) ma quello che hai vissuto tu deve essere stato surreale. Anche perchè poi durano delle ore e c'è il rischio di perdere aerei o treni. Mi pare di ricordare che ad alcuni avessero dato un ingresso omaggio per il giorno dopo.

Cmq si ho capito Dalma però se hai provato anche a chiamarla ma non risponde mi sa che ha cambiato aria.

Elnel
Newbie
20/11/2020 | 01:48

  • Like
    1

Dalma dovrebbe essere una tettona con viso da teen se non ricordo male. E' una resident no?Tipo 2 o 3 anni che è li. Era presente ottobre-novembre scorso allo Sharks. Forse se non risponde è perchè fa altro adesso...
Molte bazzicano su ladies.de nei dintorni di Frankfurt, con lo stesso nome o un'latro

Elnel
Newbie
23/10/2020 | 01:28

  • Like
    2

@sexmachine, la pagina viene aggiornata ogni 7 giorni, per il momento ogni giovedì mattina. Quindi se a uno parte per esempio da una regione che non è il balck list il weekend appena attaccato è tranquillo . Quindi vedi te ogni 7 giorni.

Nei forum tedeschi pare che i locali più in forma siano Living Room ,Aca Gold e Babylon dalle 30 alle 40 unità nel fine settimana..
Il Samya e living Room ora chiudono alle 23 ma aprono alle 10.

Elnel
Newbie
21/10/2020 | 00:15

  • Like
    0

@Engineer2013

figurati, il GT Bruggen, per chi piace il genere è fra i migliori.
Dai "rumors" stanno facendo i lavori ampliando il locale sfruttando la parte esterna, in effetti è sempre stato un po piccolo.

Elnel
Newbie
20/10/2020 | 00:24

  • Like
    0

Alcuni aggiornamenti:

All' Artemis dalle 23 in poi l'entrata cosa 60 euro. Al bar e in mensa però non servono nulla dalle 23. Per le bevande ci sono distributori self service

All'Acapulco invece fino al 31 Ottobre le ragazze non pagano l'ingresso. A differenza degli altri locali infatti ha più penuria di ragazze e hanno scelto questa politica per il momento.

In Assia intanto stanno a guardare, anche se ormai anche le terme lì hanno riaperto @teseo

Elnel
Newbie
15/10/2020 | 23:31

  • Like
    0

Sì in pratica l Istituto Koch ogni 7 giorni aggiorna i paesi/regioni a rischio ovvero quelle che hanno più 50 contagi ogni 100 mila abitanti.
Adesso per esempio tutta l'Olanda è considerata "zona a rischio", prima soltato alcune regioni.
Lo stesso potrà succedere anche all'Italia

Elnel
Newbie
08/10/2020 | 22:30

  • Like
    0

@redsquare

Il Sakura riapre il 15 Ottobre alle 14:00

Elnel
Newbie
08/10/2020 | 22:09

  • Like
    1

Sfrutto questo thread per dire qualche nome che dal GT si sono spostate al Living ijn quest'ultimo periodo:
Pia tedesca,
Melica tedesca
Veleria, ita,rom
Natalia rom
Dorina, ungherese.

Kate ita-rom it ex-Aca pare invece che abbia lasciato il mestiere

@Engineer2013 forse conosce qualcuni dik questi nomi

Elnel
Newbie
07/10/2020 | 22:01

  • Like
    0

In questo momento punterei al Living Room a Kaarst, vicino Dusseldorf appunto

Elnel
Newbie
07/10/2020 | 21:41

  • Like
    5

Aggiornamento locali(forum tedeschi):

in NRW locali come Samya, Aca, Acagold e Living Room sono in forma con line up di 20-30 unità con punte di 40 nel weekend la sera
Il Golden Time dovrebbe riaprire per l'ultima settimana di ottobre(stanno ultimando i lavori di ristrutturazione).

Rimangono le stesse regole: misura febbre, presa dati personali,mascherina se si gira per il locale. Al Samya per esempio si annotano nome+numero armadietto da quanto ho capito.

All'Artemis invece c'è la possibilità di scrivere i nomi delle ragazze con cui uno è stato quando si esce dal locale

Ora i prezzi delle ragazze tendenzialmente sono:
Aca e Aca gold 30 min 40 euro

Samya e Living Room 30 min 50 euro, anche se ho già letto che alcune vogliono 100 euro per bbj, solita storia.

Artemis il più caro 70 euro 30 min, 140 con extra(mezz'ora). A quel punto forse meglio il Globe.

Nota dolente in NRW pare siano i tempi di attesi, fino a quasi 1 ora nel weekend.

Il Living Room si sta riempendo di ragazze del Golden Time(cosa buona per chi piace il genere!)

I clienti locali sembrano soddsifatti e osservano che le nuove misure di igiene come i dispenser di gel nel locale e la pulizia più accurata delle camere possano essere una cosa da mentenere nel tempo

Elnel
Newbie
16/09/2020 | 00:39

  • Like
    4

Ciao ragazzi,

Dalle prime aperture,nei forum tedeschi si parla che in camera non è cambiato nulla,parlo di NRW quindi Samya, ACA GOLD e Living Room.

Mascherina solo quando si va in giro per il locale. Le ragazze stanno sedute e non la indossano.

Tra le altre cose ho letto:

Misura della temperatura all'entrata e igienizzazione alle mani

Nessuna esibizione di carte identità, bisogna compilare un modulo come ai ristoranti ecc

Doccia prima e dopo la prestazione(non ho capito se è prassi obbligatoria)

Nessun limite di tempo sia in stanza che nel club.

Fra le 15 e le 20 ragazze presenti per il momento.

Golden TIme Bruggen dovrebbe aprire fra 2 3 settimane, pare stiano facendo un lavoro per ampliare la parte esterna, alcune ragazze sono passate al Living Room per il momento.

A sto punto anche gli altri Lander dovrebbero aprire per evitare sovraffollamenti, sia interni che esterni conentrati tutti in NRW.

E' tutto in evoluzione comunque.

Elnel
Newbie
12/02/2020 | 22:54

  • Like
    0

Per chi è stato di recente com'è la situazione lineup? @GengisKahn riesci a fare rece?
Kate è tra le più belle e naturali in effetti.

Elnel
Newbie
03/02/2020 | 19:44

  • Like
    0

Bella recensione del Palace che in effetti è un po sottovalutato. La nuova area SPA è carina, mentre nella parte vecchia delle docce l'ultima volta era tutto sigillato e chiuso, mi avevano detto che facevano delle nuove camere. Le camere appunto sono belle e ampie, non loculi come in altri posti. A dire il vero c'è una stanza dove poter dormire e ci sono 3-4 sdrai e le ragazze lì non entrano. Rimane vicino al corridoio della spa dalle docce.
RIguardo le ragazze concordo, un livello medio buono direi e che non ti sfanculano come in altri posti. Come si chiama l'ultima ragazza tedesca?

Elnel
Newbie
24/11/2019 | 22:52

  • Like
    0

@Keep_me_Romania facci sapere sul Palace sul thread apposito se vuoi.
L' oase si può raggiungere in vari modi.
O con bus navetta come ben descritto ,molto comodo. 5 euro. 10 euro A/R
O con S-Bahn fermata Friedrichsdorf+taxi. 15 euro totali ( 5 metro e 10 taxi) 30 euro A/R

E per i più temerari, e si può fare con la bella stagione e se si ha tempo, S-Bahn fermata Bad Homburg+ bus linea 12 scendendo al capolinea e poi 10 minuti a piedi o scendendo a Friedrichsdorf e prendendo il bus 52, 20 minuti a piedi. Tutto questo a 5 euro e in 1 ora si arriva(da stazione centrale). Sabato e Domenica però alcune corse non ci sono quindi è meglio organizzarsi prima.

Se bevete e/o non volete sbattimenti con la macchina per il ritiro ecc le opzioni ci sono.
Eviterei se si può solo taxi a meno che appunto non ci sia un gruppo di 3/4 persone.

Elnel
Newbie
30/10/2019 | 23:33

  • Like
    1

@teseo, sì è il locale che bene o male ci ritorni sempre perchè con tutti i defetti che ha, globalmente regge. Io come alternativa allo Sharks vedo solo Il GT di Bruggen, ragazze non invadenti, upsell molto moderato se non nullo, prestazioni buone nella media. Le ragazze sono un minimo seguite e gira sempre la manager nel locale. Il club però è piccolo e le camere non sono molte. Tocca aspettare a volte davvero fra i 15 e 20 minuti soprattutto dopo la chiusura dello Yin Yang.

Elnel
Newbie
30/10/2019 | 01:37

  • Like
    0

Ho letto ora che le avevi incontrate mesi fa. Io ero interessato solo a Nastia e avevo subito negato il duo. Solo che lei mi sembrava impassibile sulla sua decisione allora poi ho lasciato perdere(e la cosa mi sembrava davvero assurda). Tu quindi sei riuscito a portarla da sola?

Elnel
Newbie
30/10/2019 | 00:17

  • Like
    0

Confermo Palace, fatto un salto. Mi è piaciuta la nuova zona wellness con aufguss e idro. Ora il club è al completo. Confermo però che manca quell'atmosfera che c'è altrove ed è un vero peccato. Un po i soliti visi mi hano fatto tornare allo Sharks, non avevo voglia di andare con le stesse. Ho parlato con una certa Nastia ucraina che per me era la più bella del locale ma che purtroppo faceva solo il duo con la sua amica Nadia. Non so se le hai beccate. Pare che il Venerdì e Sabato ci siano più ragazze comunque ma vado allo Sharks in genere..

Elnel
Newbie
30/10/2019 | 00:07

  • Like
    0

Aggiornamento dallo Sharks di fine settimanda. Non male anche se era meglio questa estate.
Noto subito che è tornata Elektra che ora si fa chiamare Kylie, tettona un po in carne che ispira ma sempre occupata...siede sempre tra i bagni e l'ex kino. New entry una certa Nikki che si definisce greca ma è rumena, non male capelli ondulati neri con piercing tra labbro e naso, diceva che con 100 faceva all inclusive 1 ora ma poi li x li non mi convinceva, sarà per la prossima. Io ho provato Inka rumena 30 anni, occhiali da segretaria, fisico da fitness bello tonico, mi dice subito di provare con 50 mezz'ora con simpatia e ci sto, Non male ma non scatta nulla. Male invece con Ela che si siede sempre di lato nella lapdance, bionda rumena dal viso molto bello, ha l'apparecchio ma mi ispirava, 22 anni seno rifatto, una bambolina. Decidiamo per 1 ora(dopo aver parlato molto) Il problema è che non ci sa molto fare( tra l'altro bj covered) e ho bloccato la stanza alla mezz'ora. Si è incazzata perchè si aspettava 100 ma mi sono girato e sono andato. Non male invece un'altra ragazza penso Kilia o qualcosa del genere 50 mezz'ora covered. Scelta perchè mi piaceva. Poi sono stato con Iona bulgara testata l'ultima visita ed è una conferma. Sono stato infine con la new entry Crystal rumena bionda, sui 30 anni, palra molto bene l'italiano. Porno style rifatta ovunque direi. Merita se piace il genere. e posso consigliarla.
Ho cercato di stanziare anche Miky, rumena bionda. Si riconosce perchè siede nella parte estrema del tavolo opposta all'entrata. E' resident da un po bel po. Si riconosce perchè si mette sempre un intimo aperto fluorescente rosa. Quando le ho chiesto se fosse libera mi ha detto rifiutato con una scusa che stesse aspettando qualcuno. E' una che he va a caccia di asiatici. Le 4 ragazze bionde magre che stanno sotto la vasca dei pesci erano sempre a giocare al nuovo tavolo dei videogiochi dall'entrata. Una fra l'altro mi ispira però boh.
Line up da 7 e non da 8 come questa estate quindi ok. Sta prendendo l'andazzo di chiedere 150 per 1 ora full service. ma se ci si lavora si può ottenere con 100. Con 50 scordatevelo.
Sabato c'era penso il tipo dell'Oase che faceva il balletto in lapdance, momento surreale/drammatico/tragicomico ma ci può stare. Non ci sta che abbiano fatto quei lavori al bar e quella roba dove cade l'acqua. Il cibo non ci siamo proprio sempre peggio Dovrebbero sistemare ben altre cose a partire dai bagni arruginiti con dispenser rotti e docce ecc... Globalmente il locale comunque regge e anche tanto
Se mi vengono altre cose in mente vi dico

Elnel
Newbie
10/10/2019 | 23:03

  • Like
    0

Per solo una notte direi Living Room, altrimenti Acapulco anche se è un po più lontano dalla città(Velbert) ma fattibile.

Elnel
Newbie
13/09/2019 | 23:42

  • Like
    0

Bella recensione che fa capire bene la differenza dei due locali. Locali molto diversi fra l'altro. Io in generale preferisco il Palace sia come ragazze che come locale. Molto più tranquillo e le ragazze non ti scocciano. Al''Oase dopo un po sono pesanti secondo me. Se uno è in città e non ha molto tempo Palace tutta la vita. Come fa notare @teseo non sembra un classico fkk ma una via di mezzo.
Che giorni sei stato esattamente e quanto ragazze erano presenti nei due locali?

Elnel
Newbie
11/09/2019 | 21:53

  • Like
    0

Bella rece @Warmachine, l'opzione dell'entrata ridotta secondo me è valida per chi ha appunto poco tempo. In 2 ore poi ti fai una buona idea del locale e delle ragazze. Nei 50 era compreso bbj?Scusa che giorno era esattamente? Non male 30 ragazze alle 13:30 circa.

Elnel
Newbie
04/09/2019 | 00:43

  • Like
    1

Concordo ci sono alcune che nemmeno il capezzolo ti fanno vedere, La cosa strana è quando invece di fisico non sono male ma girano comunque con l'asciugamano. Capisco quando vanno a mangiare. Piuttosto che l'asciugamano preferisco che girino in intimo no?E al massimo se ti chiedo di vedere le tette abbassi il reggiseno un po...c'è stato uin periodo che c'era una ragazza che girava con un reggiseno a fascia, quando le ho chiesto di farmi vedere le tette si è abbassata la fascia in un bel modo e la cosa era stata stuzzicante.
Molte invece proprio non ci arrivano a capire certe cose.

Elnel
Newbie
03/09/2019 | 13:22

  • Like
    0

Elnel
Newbie
31/08/2019 | 14:03

  • Like
    0

Si è Gina ora mi ricordo perchè ci avevo parlato anche io. Le ragazze tedesche tendenzialmente sono brave allo Sharks, si fanno gli affari loro lì in quel tavolo che sembra che non ti considerino, però se ti avvicini sono educate. La bionda giovane giovane forse è Mandy tedesca mai più vista al club, ed era semrpe occupata.

Elnel
Newbie
31/08/2019 | 02:14

  • Like
    0

@pungitopa esatto bravo non rifatta, grazie così almeno non glielo chiedo ogni volta il nome.
@Stanislas31 generalmente a Francoforte e in generale anche negli altri fkk/saunaclub, lascerei perdere e andrei poco prima o poco dopo. Tante ragazze ma anche tantissimi visitatori che postfiera vanno negli fkk. Io ho sempre evitato.

Elnel
Newbie
30/08/2019 | 21:06

  • Like
    0

@alesius ottime info. Tendono a fare 100 euro mezz'ora bbj + FK?

Elnel
Newbie
30/08/2019 | 20:51

  • Like
    0

Come si chiama la tedesca ultra tatuata che non ricordo?
Cmq lavori finiti allo Sharks, il bar è diventato simile al Palace dalle info che ho visto in giro.

Elnel
Newbie
29/08/2019 | 00:00

  • Like
    0

Sembra Donatella Versace. A me sta simpatica, al Golden Time mi aveva consigliato delle ragazze. Ho sentito che avete parlato di una ragazza con un tatuaggio dietro la schiena. In effetti ricordo che da 1 anno circa c'è una ragazza con i capelli castani, bassa con questo tatuaggio dietro la schiena. L'ho sempre osservata perchè l'anno scorso faceva camere a manetta mentre la volta scorsa mi sembrava un po annoiata. Sta sui divanetti all'entrata. Forse è la stessa ragazza a cui fate voi riferimento(albanese).

Elnel
Newbie
28/08/2019 | 15:24

  • Like
    0

Ottime info grazie, ho capito chi è becki, ha i capelli corti vero? Idem per Amalia ho capito, spesso la vedo con un'amica

Elnel
Newbie
28/08/2019 | 13:08

  • Like
    0

I lavori al bar dovrebbero finire fra domani e venerdì.
Elettra è quella tettona che siede sempre tra l'ex kino e l'entrata dei bagni?Non l'ho più vista e la volevo provare. Puoi descrivere un attimo Amalia e Becki? Forse ho capito chi sono ma non vorrei confondermi. Comunque si venerdì e sabato sono una garanzia soprattutto adesso ad agosto che molte non ci sono. Meno male che era bel tempo.

Elnel
Newbie
21/08/2019 | 00:34

  • Like
    0

Presumevo che ti sarebbe piaciuto più il Living del GT lato ragazze. Anche a me il LR non era dispiaciuto,molto tranquillo e familiare come appunto hai detto ed ero anche io stato di Sabato,
Anna dello Sharks è per caso ora molto abbronzata? Ha tipo un piercing o neo ora non ricordo bene sopra il labbro dalla guancia e parla benissimo italiano,dovrebbe essere lei e si è consigliata.
Riguardo le perle che non ti calcolano se siamo magari noi ad approcciarle ne può uscire una buoa cosa. Anche a me stanno sul culo quelle così però ho avuto belle sorprese, della serie che non erano antipatiche come sembravano e in camera si lasciavano andare bene. Comunque bel tour completo, l'Aca mi manca ancora.

Elnel
Newbie
19/08/2019 | 22:23

  • Like
    0

@Stanislas31 Non devi prenotare nulla. Io il massimo che ho visto erano 4 persone. Il bus inoltre ferma di fronte alla Fiera come fermata intermezza.

@Fkkplayer io non sono più un amante dell'Oase però che sia un club fra i migliori in Germania non si discute. Solo che a me le ragazze mi sembrano più altezzose rispett ai locali limitrofi. Ma 100 euro facevi 1 ora o mezz'ora?

Elnel
Newbie
19/08/2019 | 22:13

  • Like
    0

Sul sito hanno messo che i lavori finiranno per il 22 Agosto poi si vedrà se rispetteranno la data an che se forse è indicativa. La line up lo scorso weekend era molto buona e con varie new entry. Gli asiatici non sono una novità in zona Francoforte.
La direzione ha sbagliato a non mettere un prezzo scontato ma forse lo hanno fatto per evitare un sovraffollamento. Già si sta scomodi e con tanta gente diventa invivibile.
Alcune ragazze torneranno dalla seconda settimana di settembre e altre già a fine agosto.
Se uno sa di andare a colpo sicuro con le ragazze allora dei alvori se ne può anche fregare, se uno invece vuole godersi relax/figa ecc allora aspetterei fine lavori.

Elnel
Newbie
14/08/2019 | 03:09

  • Like
    0

Io preferisco lo Sharks in generale,poi ora mi sembra davvero in forma perchè ci sono ragazze per tutti i gusti, Una cosa che ho notato all'Oase rispetto allo Sharks è che sembrano tutte più unite sui prezzi/sovraprezzi/extra. Allo Sharks trovi invece di tutto, soprattutto adesso. A fine agosto i lavori penso saranno finiti e alcune ragazze rientreranno, valuta tu.

Elnel
Newbie
13/08/2019 | 22:33

  • Like
    0

Si gruppo ungheresi non c'è. altre ragazze che ho incrociato sono state Manuela bulgara, Bella rumena capelli neri, Anna rumena con occhiali molto abbronzata adesso, Melanie, Fabia, Ada, Barbie bionda capello corto, Mia ora capelli marroni corti(prima rossi) e Violetta bionda che sembra una tedeschina. e un po le solite resident. C'era anche una ragazza molto simile a Fabia solo con tette più grosse. Barbie e Violetta sono simpatiche e ci si scherza.
Una volta vorrei provare la tedesca tutta tatuata capelli marroni lunghissimi alta tette naturali,molto abbronzata in questo periodo, che siede sempre al bordo del tavolo tedesco vicino alla pianta, (Non intendo Nina). Io comunque di 18/20 apparte Beatris che ha priprio 18 non ne ho viste...io poi le fermo e approfondisco se mi piacciono vengo a sapere così le info su età e nomi.
Il club comunque è in grande forma, forse adesso ci saranno un po di casini per via dei lavori in corso, ma nel weekend è una garanzia. Ho avuto conferma che il mercoledì è un giorno molto buono. Io consiglio quindi il weekend perchè il venerdì ci sono ragazze che non ci sono sabato e viceversa.

Escortadvisor escorta Bookingsescort_right Escortime moscarossa_right Haima_desktop escortinn Mille_erotici_desktop Oceano_home Escort Direcotory Escort forum wellcum_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI