Andiamo

Elnel

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Elnel
Newbie
06/10/2023 | 00:15

  • Like
    0

E' tornata anche Martina ex-Bella che qualche utente aveva chiesto dove fosse finita. Le volte che andavo al Globe era stanza sicura poi in effetti è sparita per mesi e mesi

Elnel
Newbie
22/08/2023 | 22:22

  • Like
    0

"scopa a 100 senza FK e sti cazzi" ahaha eh confermo, il FK poi secondo me va anche in base alla chimica che si crea con la ragazza,per esempio con Cleopatra che è quella che gira nel locale con il cravattino il FK c'è stato già mentre si aspettava la camera e nei 100/30 pattuiti. Idem altre stesso rate anche se non stra fiche. Poi magari dedici 150/1h e la tipa non fa altro che dare bacini con le labbra...

@Iiebeeffe sarà Celine(selin) ma non ricordo chi sia, idem le altre, sì Lara tedesca la ricordo ma non mi è mai piaciuto.

Alla Reception c'è una ex del mestiere tedesca fino l'anno scorso, la milf tanto per intenderci che fa anche da manager, un po abbronzata capelli scuri

Ormai delle line up 2016-2020 sono rimaste poche, anche se ques'anno è il miglior anno post covid secondo me

Elnel
Newbie
22/08/2023 | 16:42

  • Like
    0

@Iiebeeffe il grosso delle ragazze chiede infatti 100/30min, con quali sei stato?

Elnel
Newbie
21/08/2023 | 03:28

  • Like
    0

Si api ormai quasi sparite praticamente, Sofie tedesca non ho capito chi è perchè nei tavoli delle tedesche nessuna ha quel nome, ha per caso tattoo sul braccio? Cloe se è quella sempre in bikini che sta spesso in piedi entrando vedendo il bancone sulla sinistra confermo top bellezza anche se per 150 mezz'ora l'ho messa da parte.

Devo però dire che per 100 mezz'ora si impegnano mediamente,poi se uno vuole full sigle in effetti le più belle chiedono 150 mezz'ora, ma non tutte tutte.

Elnel
Newbie
10/08/2023 | 14:13

  • Like
    0

Visita recente allo Sharks:

locale pieno di ragazze, anche nuove presenze. Tutte spingono per sessione da 100 mezz'ora. Ho notato ragazze più belle rispetto 2 mesi fa. Ho notato che comunque nella sessione da 100 mezz'ora tendono tutte a baciare bene. BJ tutte scoperto praticamente.
Consiglio di arrivare dopo le 16-17 così da avere line up completa
Ho evitato alcune belle che offrivano 150 mezz'ora ma erano poche. Alcune poi non baciano. Ma la scelta è ampia quindi si cade in piedi. Un paio di ragazze contrattando mi hanno anche offerto 50 mezz'ora ma ho declinato perchè non di mio gusto ma ci ho fatto un pensiero per prossima volta.
Parlando con i clienti locali mi hanno confermato poche ragazze sia al Palace che Mainhattan. Un po meglio Oase ma solo nel fine settimana con punte di 40 ragazze.

Come ragazze consiglio Samy mora e Amy bionda che si dichiarano sorelle, Leny milf bulgara, Cleopatra che gira sempre con il cravattino e gonna, Christina new entry 30enne rifatta bel fisico,

Emily new entry belle tette e fisico ma prestazione scarsa ma non potevo lasciarla scappare.

solito tavolo tedesco

Ho evitato Palace perchè solito giro di ragazze e Mainhattan per carenza pesante di ragazze. Oase potrei rivalutarlo.

Per chi è nuovo diciamo sento di consigliare Palace e Sharks, peccato per Mainhattan perchè l'anno scorso aveva line up molto buona e si stanziavano fighe a 50 mezz'ora

Elnel
Newbie
04/07/2023 | 20:22

  • Like
    0

Confermo Sharks il 40% delle 100 tipe che non so come facciano a stare lì ma hanno i loro clienti cmq.
Si Jennifer è lì da un botto, prestazioni e modo di fare old style quindi è una sicurezza.
Sì nel weeekend trovi quelle 4-5 che sono da stanziare. Il problema è che non c'è giro di ragazze nuove nei club del centro città. Oase sarebbe da riprovare ma sento come dici te ma sembra un locale un po altalenante. Vista la stagione sarebbe perfetto visto il giardino, anche se le camere erano un po dei loculi eccetto un paio.Ma è sempre Mauro il proprietario?

Elnel
Newbie
04/07/2023 | 15:27

  • Like
    0

@teseo,
visitati Mainhattan e Palace di recente,

confermo purtroppo situazione Mainhattan ma non Palace.

Visitati lo stesso giorno un venerdì perchè al Mainhattan troppe poche ragazze e quelle con cui ero stato l'anno scorso non erano presenti a parte Violetta ma volevo cambiare.

al Palace circa 25 ragazze e più belle. Io sono finito con Estella e Jennifer che già conoscevo mezz'ora 100 euri bbbj e frenchkiss. era presente anche una certa paloma che parlava italiano ma poi è sparita. Ero ancora indeciso se stanziare altre 2 ragazze ma i fondi erano finiti.

E' cambiata la cucina che è stile Sharks invernale, da quanto ho capito il locale è ora degli stessi proprietari. Camere sempre top, spaziose e arieggiate.

Lo Sharks rimane la scelta numero 1(ho fatto recensione su aggiornamenti Sharks), poi in città direi Palace che si cade in piedi, a patto che si visiti il weekend. Trovo 75 euro troppo caro come entrata, era equilibrata la promo a 50 euro prima delle 17.

Alla fine va a periodi, l'anno scorso Mainhattan top per i miei gusti, anche perchè ci si rilassa davvero, però a sto giro mancava la materia prima, troppo poche 12 ragazze fino alle 19 e nemmeno bellissime.

Ora che si è tutto stablizzato sui 100 euro mezz'ora bisogna forse essere più oculati nella scelta, l'anno scorso avevo fatto camere a 50 euro senza troppi fronzoli con belle fiche.

Io non avevo troppa voglia di contrattare a sto giro, ma come dici tu magari qualcosa si trova qualcosa sui 50 euro

Elnel
Newbie
04/07/2023 | 15:10

  • Like
    0

Visitato di recente, bagni esterni chiusi per lavori, camere al piano di sotto con climatizzatore e al pieno di sopra alcune si e alcune no,consiglio di visitare il club dalle 18 in poi perchè il grosso delle ragazze arriva a quell'ora causa caldo e pochi affari durante il primo pomeriggio anche se il locale è già abbastanza pieno.
Tanti clienti ma anche tante ragazze, visitato durante un weekend di giugno.
Ormai i prezzi si sono stablizzati a 100 euro mezz'ora, con bbj e frenchkiss, alcune un'ora chiedono 150.

Stanziate Alia bosniaca 22 anni circa nuova nel club, ottima camera 100 mezz'ora bbj+frenchkiss

una certa Aneta rumena se ricordo bene 27 anni idem come sopra

Cleopatra rumena che veste da scolara, idem come sopra

presente sempre il gruppo di tedesche dove adesso una milf fa la receptionist

Lo zoccolo duro presente fino al 2019 sta piano piano sparendo, line up molto buona con poche inchiavabili rispetto prima

io avevo in lista altre 2-3 ragazze da stanziare ma una giornata se si fanno varie camere è diventata molto costosa.

considerazioni:ho notato che il FK è un po più concesso rispetto anche l'anno scorso,prima magari bisognava fare 1 ora 100 euro per esempio, ora non dico che sia assicurato ma 3su3 non hanno fatto storie, anzi con Cleopatra ho limonato mentre attendevo la camera.

Line-Up stabilizzata con varie new entry, forse non a livelli 2016-2017 ma devo dire che si fa fatica a scegliere. Se siete in zona è da visitare

Elnel
Newbie
04/07/2023 | 14:39

  • Like
    0

Sembra un locale in forma, le ragazze girano sempre in bikini o vestiti sexy come altri locali in zona nrw?Camere spaziose o loculi? Bella recensione, efficace e senza fronzoli

Elnel
Newbie
03/07/2023 | 15:23

  • Like
    0

Il COB invece dovrebbe essere incluso nei 150 se ricordo bene.
Di recente avevo visto Martina ex-Bella in tagesplan stanziata tempo fa.
Qualcuno se la ricorda?

Elnel
Newbie
02/06/2023 | 19:49

  • Like
    0

peccato per Palace e Mainhattan,l'anno scorso era una buona alternativa, erano poche ragazze ma buone,una quindicina di cui 4-5 belle e ambienti tranquilli.Tra l'altro a 50E mezz'ora si riusciva a fare stanze decenti
Forse perchè sei stato a inizio settimana non c'è altra spiegazione...
Susanne forse ho capito chi è, rifatta con tattoo nella pancia?
lo Sharks bene o male offre di tutto a tutti

Elnel
Newbie
08/06/2022 | 21:14

  • Like
    0

zona recpetion luogo migliore per vedere alcune dinamiche, mi è parsa migliore la line up di venerdì rispetto sabato. Entrando nella sala sulla destra dal tavolino c'era una ragazza sempre in topless bionda e un'altra che aveva intimo di rosso ma non ricordo i nomi.
Comunque in zona nrw si sente la mancanza di living room e GT

Elnel
Newbie
08/06/2022 | 00:26

  • Like
    0

@gliufocus la rossa era per caso con i capelli corti raccolti a doppia cipolla? io la vedevo sempre impegnata a riscuotrere le somme dei clienti. Se è lei era davvero figa, peccato che sia sparita Gul la turco tedesca

Elnel
Newbie
06/06/2022 | 16:08

  • Like
    0

@gliufocus ero presente anche io we scorso e confermo in piena linea l'allineamento con Sharks ecc. Io sono stato con Sonia milf polacca, 50 euro tutto covered e no fk ma bella prestazione. Era con la sua amica anche lei pare polacca e si sedeva entrando sulla destra in fondo(dall'entrata del bar per intenderci dove spesso sta appostato un tizio con la maglia rossa e asciugamano).

Poi il resto è stato intervistare. Ho parlato con isabella bionda platino e reggiseno imbottito e mi ha sparato 200 per anal ma proponeva 50 tutto basic, forse dovevo andarci chissà. Poi ho parlato con una certa anais o amalia che girava sempre in topless con amica fica capelli neri ma era un po antipatica. Ho beccato anche io la milf tedesca ma di sfuggita. Parlato con certa Lola milf capelli neri con rossetto ma bel fisico ma è sparita in stanza tutta la notte. Poi 2 biondine una con apparecchio ma boh durante intervista spingeva per fare 100 x 30 minuti.
Ho parlato con altre ma non ricordo i nomi, alcune stavano tutto il tempo fuori.
A me il locale con musica troppo alta ecc non fa impazzire però volevo sperimentarlo dopo tanti anni. Forse preferisco a questo punto Sharks ecc, girano nude e vedi già come sono, più zona relax giardino ecc.

Io cmq consiglio di andarci perchè è il locale più in forma in zona, il Prime pare in caduta libera con ragazze scazzate ecc e il Babylon è tutto da scoprire

Molto simpatico il buttafuori, però non me la sento mai di dirgli i difetti delle ragazze, ottimo cibo anche se trovo scomodo che non è più self service

Elnel
Newbie
06/06/2022 | 15:48

  • Like
    1

bbj mi è stato offerto anche nei 40 ma con 50 anche fk, poi dipende dalla ragazza, extra cmq è 25.
Numero di ragazze circa 15 ma era sera, di giorno e nel fine settimana arriva a 25 tranqullo. Ma basta e avanza per quello che si vede nei vari Samya Sharks ecc dove magari ci sono 50 ragazze ma la scelta ricade sempre su quelle 2-3 ragazze. Se contate che poi fare 1 ora è 80 euro è top.
Le ragazze ti sorridono, io ammetto che volevo poi andare con altre 2 o 3 ma erano sempre occupate.

L'unica pecca è che forse la sala principale è troppo buia ma allo stesso tempo si fuma fuori quindi è vivibile, musica non troppo alta. Le stanze è vero non sono enormi ma nemmo loculi come il GT dove entravi e il letto era attaccato alla porta e c'era appena spazio per le ciabatte ahahah

Elnel
Newbie
06/06/2022 | 02:16

  • Like
    0

rispolvero questo thread,

sono stato di recente all'Aca Gold per sperimentare. Entrata 30 euro.Sono stato anche io con una bulgara 35 anni circa tale Pamela seno rifatto
40 euro mezz'ora classiche posizioni ma ci dava dentro forte.E' un locale più diurno che notturno. Ideale starci giusto 3-4 ore.
2-3 ragazze erano davvero top, le altre carine, davvero brutte non ne ho viste sinceramente,forse solo un paio.

Con la chiusura di Golden Time e Living Room secondo me il migliore in zona è l'aca gold,pare che anche il Penelope sia in ascesa come locale e sono locali partner. Le ragazze non ti pressano e il locale seppur piccolo è disposto bene, mi ha ricordato il living room.

La cucina non era malvagia, giusto per mangiare 2 cose va bene. bevande con il dispenser ultra comodo. Locale tranquillo in generale

Lo consiglio se siete in zona, 30 euro di entrata e prestazioni 40 x 30 min è best buy

Elnel
Newbie
19/03/2022 | 19:18

  • Like
    0

@spiderman ottimo, cmq eviterei Oase per il momento

Elnel
Newbie
05/03/2022 | 20:54

  • Like
    0

Correggo sopra in quanto la tabella indica dal 7 febbraio scorso.

Valgono comunque le stesse regole?

Elnel
Newbie
05/03/2022 | 20:46

  • Like
    0

Qui la tabella che indica quando 2G + è soddisfatto in Assia dal 7 Marzo:

https://www.hessen.de/sites/hessen.hessen.de/files/2022-02/2G-plus_barrierearm.pdf

nelle combinazioni è presente che 2G+ vuol dire anche 3 dosi.

Ho notato in giro però che locali come disco e assimilati richiedono ancora il test per i boostati andando quindi contro alle regole del Land.

Buona parte delle saune sono tornate tutte al 2G o 3G.

Da Lunedì quindi i vari Sharks ecc faranno entrare i boostati senza test.

Elnel
Newbie
24/02/2022 | 22:43

  • Like
    0

Elnel
Newbie
07/02/2022 | 01:09

  • Like
    0

In Assia vale ancora 2G+ ovvero test piu completamento ciclo vaccinale con dose booster. Nei siti infatti è indicato 2G+

Riguardo NRW I locali che esentano test con dose booster per il momento vedo solo Acapulco Gold e Artemis di Berlino.

Voi dite che in NRW esentano test per chi ha dose booster?

Elnel
Newbie
23/11/2021 | 05:53

  • Like
    1

@Engineer2013

si spera che la mossa di "spostare" il Golden all'Oceans sia buona.

Pare che dal 1 Dicembre dalle 11 alle 23 l'Oceans sia gestito anche dallo staff del Golden, entrata 60 euro,non ho ben chiaro dalle 23 in poi. (fonti da sito ufficiale golden in tedesco)

Magari ci saranno anche le ragazze del Golden( e Living).

Sarebbe top.

Elnel
Newbie
20/11/2021 | 21:18

  • Like
    0

Ma quindi se è da 6 in su perchè in Assia si applicherà prox settimana il 2G+ che è 4,81? Per le piscine (e presumo terme) invece sarà 2G...

Elnel
Newbie
20/11/2021 | 18:51

  • Like
    0

Qualcuno di voi sa se è valido il test antigenico veloce fatto in Italia che dura 48 ore sotto forma di greenpass per sfruttare il 2G+ nei locali?

Qui c'è l'elenco dei test center(Frankfurt città-Assia)

https://www.corona-test-hessen.de/?action=Karte

Costano dai 15 a 29 euro circa

In effetti è una bella menata per chi era già guarito o vaccinato...

In pratica bisogna stare fra il valore 0 e il valore 3 di ospedalizzazioni per ritornare al 2G 3G+

Elnel
Newbie
10/11/2021 | 22:01

  • Like
    0

Confermo bagni e spogliatoi da rivedere, perdite di acqua in zona docce ecc. Nulla a che vedere con la pulizia del Golden Time o Palace. Receptionist scazzate anche. L'assenza di un luogo di relax totale si fa sentire se uno sta dentro per ore, al piano di sopra si sente comunque la musica ecc...cazzata togliere i divanetti nell'area appena esterna, diventata da 2-3 anni sala pranzo. Cibo peggiorato sempre di più a livello Artemis.

Lato ragazze tanta quantità e normale qualità. Negli ultimi 2-3 mesi trovare ragazze che facciano 50 mezz'ora è raro ma non impossibile. Bisogna sempre intervistare. "Alla peggio" si sale per 100 1 ora. 100 mezz'ora solo se in camera ci scappa cim per chi è interessato.

Oase mi è stato sconsigliato anche a me per il momento, meglio Mainhattan anche se troppe poche ragazze. Palace ho notato una media alta di bellezza ma 150 mezz'ora possono stare sedute. Piuttosto si contratta per 1 ora 100 ecc...

Lo Sharks rimane comunque una prima scelta, da alternare con Mainhattan o Palace.

Elnel
Newbie
23/10/2021 | 20:18

  • Like
    0

@Stanislas31

probabilmente non è stato da nessuna parte di recente e non si mette ad inventare recensioni inutili.

@WorldTraveller. Cmq Mainhattan unico locale in Assia dove maggior parte di ragazze salgono a 50 mezz'ora. Lo Sharks e Palace sono diventati almeno 100 mezz'ora. Lo Sharks però ha molte ragazze. più di 50, mentre Palace Mainhattan sui 30 massimo massimo il weekend,in settimana sulle 20.

Oase non ci sono più stato ma sembra simile a questi ultimi 2, non è più l'Oase di 3-4 anni fa.

In settimana io farei Sharks, ragazze più rilassate e meno folla, weekend Mainhattan. Sembra strano ma io mi sono trovato bene al Main...

Elnel
Newbie
09/09/2021 | 16:07

  • Like
    0

Esatto e una volta dentro tutto come 2 anni fa

Elnel
Newbie
08/09/2021 | 23:19

  • Like
    0

Rispolvero il thread dopo più di 2 anni in quanto questa estate sono stato un paio di volte alle Taunus Terme di Bad homburg.

Prezzo sui 20 euro 3 ore e 30 euro tutto il giorno( è aumentato rispetto gli anni passati).

Al piano di sotto ci sono famiglie e ragazzi giovani, bella la piscina all'aperto con getti di acqua che arrivano dalle fontane, vasche idro ecc.

Al piano di sopra che è area FKK c'è la possibilità di fare saune, aufguss e si gira totalmente nudi o massimo asciugamano. Molte coppie giovani ma anche gruppi di 2-3 ragazze e anche qualche donna da sola.

Rimango dell'idea che un momento di relax totale in questi tipi di posti sia bello e si possono fare incontri interessanti. Approfittare di scambi di sguardi può anche essere il pretesto per avvicinarsi meglio alle donzelle presenti come ad esempio fare il bagno insieme in piscina, stare in sauna, idro ecc. Alcune ragazze non erano nemmeno male, praticamente ragazze tedesche o turiste fra i 20 e 40 anni ho visto.

Buone medie alla spina sui 4 euro.

Consiglio di portarsi asciugamano da albergo(tanto poi lo asciugate dentro le saune) e bottiglia da litro, in modo da non spendere altri soldi una volta dentro.

Come orario invece consiglio dalle 17-18 in poi che inizia a riempirsi abbastanza.

Elnel
Newbie
08/09/2021 | 02:35

  • Like
    1

Di recente sono stato al club.

E' vero, ci sono circa 60-70 ragazze ma la tendenza di quelle "più belle" di fare 100 mezz'ora ha superato un po il limite della pazienza. Lo zoccolo duro del locale è sempre presente.
DI queste ho provato Esra, presente i mesi scorsi su ladies de.Abbiamo deciso 50 mezz'ora Una delusione in camera, BJ meccanico controvoglia. Mollato la camera dopo 10-15 minuti. Peccato perchè è fica, corpo snello e belle tette, bel viso ecc.

Mi sono rifatto invece con Nico, Amelia e Isa

Nico 21-22 anni capelli castani. 1 ora 100, non fa frech kiss però fai 1 ora come si deve. Ragazza GND style un pelo curvy ma nemmeno troppo. Dice di essere nuova nel giro dei club, parla però bene il tedesco quindi saprei. La consiglio. Se ne sta per i fatti suoi vicino l'ex cinema nel "letto" rotondo con le colonne per intenderci.

Doppietta invece con Amelia 25-26 anni. ha lavorato all'Happy Garden. Lei sì bel fisico tonico abbronzato e snello. capelli neri lunghi, labbra un po spruzzato e ciglia finta grosse. Ha tatuaggio tribale sotto il seno, una terza a coppa di champagne. Primo giro 30 min 50, secondo giro 30 min 70 per il COB. mezz'ora con 2-3 posizioni fatte bene. Ci stava alla grande

Ho provato poi Isa da 1 mese nel club, classico stile teen, bionda con seconda scarsa. Anche lei 50 30 min nella norma.

presenti la Melissa capelli rossi corti, Brenda quella dalle tette grosse e viso bruttino secondo me, la finta egizia angelina ingrassata troppo, Ariella bulgara capelli rossi, Emma anche lei ingrassata e altre che non mi viene in mente il nome( zingarame style)

Nel tavolo tedesco c'era qualche bella ragazza per chi piace il genere ma una di loro mi aveva chiesto 100 per mezz'ora e ho rifiutato.

Ci si salva comunque in corner ma bisogna cercare, anche perchè le ragazze sono tante. E' anche a onore di verità che di queste 60 ragazze, una buona ventina non si sa perchè siano lì, vuoi per lo scazzo che trasmettono o vuoi per la "bruttezza" oggettiva. Le altre 20 sono carine invece e bisogna lavorarsele, un'altra ventina sono fiche forti ma molte mi chiedevano dai 100 in su per mezz'ora.

fino ad un paio di anni fa 100 euro 1 ora era quel compromesso per portare in stanza una bella ragazza. A me hanno risposto 100 euro mezz'ora anche ragazze non così belle...In ogni caso il locale è sempre da consigliare.

Pensavo che il locale però è organizzato male dentro. E' così alto il soffitto che potrebbero fare un secondo piano vero e proprio al chiuso e un po insonorizzato dove ci si può riposare davvero e staccare dalla musica il chiasso ecc. Il soppalco che c'è sopra dovrebbe essere organizzato meglio forse...

Cibo ahimè sempre più pietoso,meno male che c'era il barbecue. Altrimenti per la prima volta pensavo di mangiare fuori...Inoltre non entra il testa ai gestori di mettere un cavolo di dispenser per le bibite, attesa media per una cocacola 5 minuti.

Per chi può evitare il weekend consiglio il Lunedì come giorno,si sfrutta anche 20 euro di sconto sull'entrata,c'è meno ressa,forse anche meno ragazze ma è una giornata più tranquilla per gli affari.

Elnel
Newbie
27/06/2021 | 23:43

  • Like
    0

alcuni aggiornamenti dai forum tedeschi:

in questo weekend una 40ina di ragazze, hanno aperto e sistemato il giardino con grigliate. Pare non ci siano più gli igloo al piano di sopra ma camere vere e proprie. No sauna e hamam anche se qualcuno dice massimo 3 persone, Piscina massimo 4 persone. test rapido 5 euro.

Prezzi camere inviariati anche se molte puntano a 100 mezz'ora con FK(storia vecchia).

Elnel
Newbie
26/06/2021 | 14:35

  • Like
    0

Vero confermo quanto detto nei forum tedeschi. Giardino anche messo sottosopra.

Pare che nessuno si aspettasse la riapertura in Assia.

Elnel
Newbie
23/06/2021 | 15:50

  • Like
    1

Apertura FKK World(Gießen) 25 Giugno https://fkk-world.de/

Entrata 10 euro,a breve dovrebbero aggiornare il sito

Apertura Fkk Mainhattan(Francoforte) 25 Giugno https://fkk-mainhattan.de/

Elnel
Newbie
19/06/2021 | 07:49

  • Like
    0

@italia said:
Ciao a tutti nessun o ha notizie molto recenti del Reinagold?

Riguardo Rheingold nei forum olandesi e tedeschi pare che parte del personale e ragazze del Golden TIme e Living Room si stia spostato al Rheingold(come il cuoco) ma ci sono poche info per il momento. Pare ci siano una quindicina di ragazze e alcuni si lamentano della struttura non adeguata al prezzo. E' aperto da appena una settimana e ci vorrà del tempo probabilmente.

Buone notizie nel Prime ex Acapulco. pare abbiano ristrutturato molte cose nel locale come camere, spogliatoi e zona ristorazione e siano ritornate alcune ragazze resident del locale.

Elnel
Newbie
30/05/2021 | 21:45

  • Like
    0

@kerouac said:
Per quello che conta, magra consolazione. Ma da domani 31 maggio si può piantare la bandierina sullo Schleswig-Holstein: la prostituzione riapre in tutto il Land e senza alcun requisito sulla incidenza dei contagi. Resta sempre proibita nei veicoli e pure all'aperto.

Fonte § 9 (4) :
https://www.schleswig-holstein.de/DE/Schwerpunkte/Coronavirus/Erlasse/2021/210529_Corona-BekaempfungsVO.html#docfa368860-019d-4291-b8ae-5fd60dbf073cbodyText15

Interessante!Quindi cliente e ragazza devono indossare mascherina anche in camera? Wow

*"Nel caso di servizi che comportano un contatto corporeo, i fornitori di servizi e il cliente devono indossare una maschera facciale qualificata in conformità con la sezione 2a(1a).

Sono proibiti i servizi che implicano un contatto corporeo in cui il cliente non può indossare una maschera. Questo non si applica se:

  • il prestatore indossa una maschera senza valvola di esalazione delle norme FFP2, FFP3, N95, KN95, P2, DS2 o KF94**"

Elnel
Newbie
30/05/2021 | 21:25

  • Like
    0

@TITANO

In questa situazione è normalissimo che certi posti rimangano ancora chiusi vedi Discoteche e centri termali che in Germania sono luoghi di ritrovo con una valenza sociale incredibile. Stessa cosa i grandi eventi già riprogrammati al 2022. Rirguardo le discoteche si sta discutendo negli ultimi mesi in Parlamento di di ritenre questi luoghi come culturali(come musei,cinema ecc). Per la prostituzione forse è più complesso ma si arriverà ad un compromesso da qui a fine anno

Come l'autunno scorso i vari Land attueranno politiche di riaperture diverse.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI