Andiamo

Feynman

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Feynman
Gold
05/12/2018 | 15:01

  • Like
    0

@ale_firenze said:
quindi era una con "una tonnellata di trucco, una parrucca, lenti a contatto colorate...reggiseno imbottito...operata un po' ovunque"...non la bellissima trans efebica androgina che andavi raccontando...
...stavi portando a casa una sorta di travestito...

e guarda caso non te ne eri neanche occorto...bene bene...

Ok, hai deciso di provocarmi. 😂 Ma stai trasformando il senso del thread in una ripicca personale. Pensa anche agli altri utenti che vorrebbero non trovarsi in situazioni imbarazzanti con i ladyboys. E pensa all’autore che ha aperto questo thread che ha dato dei consigli utili. Adesso che fai ? Inondi anche questo thread di foto della starrina ? Fai il bravo dai, che se un giorno andrai in Thailandia interesserá anche a te leggere informazioni utili.

Feynman
Gold
05/12/2018 | 14:48

  • Like
    0

@ale_firenze

Ma se una ti piace a pelle é perché dai per scontato che anatomicamente ha una bella figa. Non che sotto una tonnellata di trucco, parrucche, lenti a contatto colorate, reggiseni imbottiti, operazioni di chirurgia estetica ci sia una persona completamente diversa. O che addirittura abbia il cazzo. Mi spiace ma l’estetica é soltanto la prima parte di interesse, poi ci sono mille altri fattori che, a seconda dei gusti di ognuno, possono interessare oppure no.

Feynman
Gold
05/12/2018 | 14:38

  • Like
    0

@ale_firenze said:
ma non è credibile la tua storia punto. un trans non si comporterà mai così con un uomo.

Forse se trovi una spiegazione che non sia quella che me la sono inventata aiuti anche a me a capire.
Io posso pensare che pur di marchettare 1.000 baht possa aver pensato di imbrogliare il turista.
Forse, come te, pensava che il 95% dei turisti vadano in Thailandia per i ladyboys.
Fatto sta che é un atteggiamento stupido perché, a meno che non fosse operata, me ne sarei accorto subito della sua anatomia.
Forse, come te, avrebbe pensato che estetica per estetica, se mi piaceva come donna mi sarebbe piaciuta come uomo ?
Che idea assurda é (almeno per me) ? Allora se si vestiva da Paperino sarebbe stato come scoparsi Paperino ? Boh.

Feynman
Gold
05/12/2018 | 14:27

  • Like
    0

@ale_firenze

Allora, confermo che esteticamente era bellissima e se interessa a te o a qualcun altro posso dare indicazioni per trovarla.
Naturalmente, forse non sono stato chiaro, avevo chiesto di toccarla solo dopo che avevamo concordato di fare sesso, nella stanzetta buia, e lei non mi aveva ancora detto che era un ladyboy. Tu la tua ragazza consenziente non la tocchi ? Il fatto che non voleva rispondere a una domanda diretta, in quella situazione, era scorretto, indipendentemente dal fatto che probabilmente, come dici tu, ero talmente scemo da non accorgermene da solo che era un ladyboy.

Feynman
Gold
05/12/2018 | 14:08

  • Like
    0

@ale_firenze

La pensiamo in modo completamente diverso. Sono scemo ? Forse hai ragione tu, non conosco il galateo con i ladyboys e mi dispiace. Per il resto, non sono d’accordo che scoparsi il culo di un uomo o di una donna sia la stessa cosa. Non é l’essere attivi o passivi il problema, é una questione di chimica e di sentirsi di fare una cosa che a uno va o non va di fare. Non é per me.
Su questo naturalmente non giudico chi invece ama andare con i ladyboys. Ci mancherebbe. Non mi permetterei mai di dirti che sei uno scemo per questo.

Feynman
Gold
05/12/2018 | 14:00

  • Like
    0

Io sono contrario al fatto di dare giudizi di valore o non valore su persone che uno nemmeno conosce. Tutt’al più uno può dire: attenzione che se ti vai a impelagare in una situazione complessa ti becchi una bella gatta da pelare. Anzi, una bella topa da pelare. Per questo una persona può essere vista come una mina vagante. É vero che, da come tratta il marito, un giorno potrebbe trattare così il suo futuro uomo. Forse é il suo modo di rapportarsi agli uomini che é così, o forse no. Comunque, nel voler prendere le sue parti, comunque é stato dato un giudizio lapidario sul marito, definito ‘coglione’. Se si vuol essere corretti, la stessa correttezza non va data anche nei confronti del marito, che allo stesso modo nessuno conosce ?
Insomma, ognuno ha diritto di vivere la sua vita e fare esperienze senza subire insulti e giudizi lapidari. Tanto se la situazione é quella, tra un paio d’anni il buon Nick la constaterá da solo. Se non é così invece ci sara il lieto fine con il ‘E vissero felici e contenti...’.
Inutile fare polemiche, perché la stessa dinamica si può presentare con la studentessa di Kol, che ha il fidanzato ufficiale e relega il Professore nei ritagli di tempo, o la supermodella di MrEst che comunque lui vede solo una volta ogni tanto. Insomma, siamo tutti sulla stessa barca, fate i bravi.

P.s. oggi me ne sono trombate tre (qui sono le otto di sera) e più tardi una 26enne che dimostra 18anni ha promesso di venirmi a trovare in albergo, insomma, ho avuto la mia giornata Nick, e infatti m’hanno sderenato. Scriverò pure io la recensione ? Boh. 😂

Feynman
Gold
05/12/2018 | 13:27

  • Like
    0

@torobrianzolo said:
@Feynman ma non ho capito...
Il Cazzola lo aveva sì o no?

Forse dalla storia non si é capito che siamo entrati in una stanza buia, c’é stato questo rapido scambio di battute, le ho chiesto di controllare toccandola lá e non me lo ha permesso. E a questo punto sono praticamente fuggito a gambe levate.
So che é una storia ridicola, oggi l’ho raccontato ad una Thai vera e non faceva altro che ridere. Mi dicono che Soi 4 é alquanto frequentata dai ladyboys. Le mie osservazioni non sono per cazzeggiare ma per raccontare un’esperienza vissuta. Poi se c’é qualcuno che può confermare o smentire é benvenuto.

Feynman
Gold
05/12/2018 | 06:05

  • Like
    0

@ilGrandeMaestroDellaSeduzione said:
Be' che dire ragazzi, io sinceramente concordo in pieno con Ceppaflex quando dice che questa e' solo una grande puttana. E, nel dire che e' una grande puttana, credo che nessuno sia convinto di essere su Famiglia cristiana. Concordo sul fatto che Nick rasenti la follia al solo pensiero di volersi portare a casa tale esemplare di zoccola. Se mette cosi allegramente le corna a suo marito, tranquillo che lo fara' pure con te, il giorno che avrete una relazione piu' stabile. Perche' la noia arrivera' inevitabilmente pure con te, presto o tardi. Una cosi me la sarei scopata pure io, lo ammetto, ma appena finito di svuotare i coglioni le avrei detto "A mai piu'. Perche'?! Perche' sei solo una zoccola da quattro soldi". Inutile illudersi o zerbinare con discorsi del tipo "si ma poverina, lei e' annoiata, il marito non la caga": tutte cazzate! Classica ipocrisia femminile, e coglione tu che ci credi pure, zerbino!. Se tuo marito non ti caga cerca di capire le ragioni, cerca di ravvivare la relazione, altrimenti lo lasci e fai quel cazzo che vuoi. Tutto il resto sono scuse per fare la puttana. Ripeto, classica ipocrisia femminile. Certe donne vanno usate e stop, punto.

Concordo al 100% per aver vissuto una situazione simile. Ragazze così sono mine vaganti. Le mie osservazioni erano sulla dinamica della relazione extraconiugale che in genere é non lineare, non c’era (almeno da parte mia) nessun riferimento a moralitá/lealtá/opportunismo della ragazza.

Feynman
Gold
05/12/2018 | 05:41

  • Like
    0

@sexybangkok

Riprendo il discorso, più che altro per informare i colleghi che non sono mai stati in Thailandia di quanto sia difficile distinguere i ladyboys dalle ragazze naturali. La situazione é completamente diversa rispetto al nostro Paese dove un trans lo riconosci da un chilometro.
Ieri in Sukhumvit 4 incontro una ragazza con gli occhi azzurri, bellissima, lineamenti occidentali, fisico perfetto, fianchi arrotondati, mani e piedi femminili, culo a mandolino, tutto esattamente da bella ragazza sui 25 anni. Lei mi propone un massaggio in un centro lì vicino. Persino quando si spoglia e resta in mutandine e reggiseno, per me era donna al 100%. Si chiama Kitty, che non é esattamente un nome da uomo tipo Ugo. 😁
Sebbene, prima di cominciare, la parte emotiva mi diceva che quella era donna al 100%, la parte razionale mi diceva che qualcosa non tornava. Si era accovacciata di fronte a me mantenendo la parte intima nascosta tra le gambe. E quando ha trattato la prestazione ha parlato di bum bum montare e figa. Quasi per una formalitá, temendo d’offenderla, le ho chiesto se era un ladyboy e se potevo toccarla lá prima. Dice di no, ne nasce una mezza discussione, poi alla fine ammette che é un ladyboy, e che per questo mi avrebbe fatto uno sconto.
Tutto l’entusiamo però svanisce, per natura il mio fisico si rifiuta persino di prendere in considerazione la possibilitá. Lei/lui ci resta male, inizia quasi a piangere. Vorrei dire qualcosa per consolarla/lo ma é anche peggio. Mi dispiace, ma questa persona ha fatto di tutto per imbrogliarmi fino alla fine, ha persino detto d’avere la figa. Si puó essere così coglioni ?
Vi assicuro che di donne/ragazze ho esperienza di una vita, e non ho mai visto una persona esteticamente così identica a una ragazza naturale senza esserlo.
Adesso, prima di ricaderci di nuovo, e chiedere uno screening dei cromosomi prima di riprovarci, ho rimorchiato una cameriera brutta e cicciona di un ristorante, perché la regola é che se vi sembrano troppo femmine é probabile che non lo siano. 🤓

Feynman
Gold
03/12/2018 | 16:31

  • Like
    0

@NickPh

Non devi convincermi se quelli che hai esposto sono fatti veri oppure no. D’altra parte la mia opinione non cambia nulla alla tua esperienza vissuta (qualunque essa sia). Tuttavia il valore di un racconto (in questo contesto) é dato soltanto da quanto esso sia utile per i viaggi degli altri viaggiatori. E per non ricadere nei corsi e ricorsi storici delle diatribe, tra recensori e criticoni scettici, dovremmo fare un salto di qualitá.
Ammettendo che sia tutto vero quello che hai scritto, purtroppo però rispetto alla mia esperienza personale, e penso quella di molti altri, non é applicabile e quindi inutile. Ciò non toglie che per te abbia un valore immenso di vita vissuta. Ma il suo valore é soggettivo e non oggettivo.
Poi se quella che presenti come una rivoluzione culturale della gnocca é vera, vorrá dire che ci renderemo conto di essere noi a vivere nel Paese di Barbapapá, mentre in giro ci sono Chobin e Gigi La Trottola che scopano come ricci. 🤓

Feynman
Gold
03/12/2018 | 09:23

  • Like
    0

La spiegazione più verosimile é che Nick era partito col presupposto di fare un viaggio in stile Gnoccalowcost (vedi titolo) e far vedere che lui era piú bravo, perché adottava tutte le strategie suggerite sul sito: prendere un alloggio decente, spendere il giusto, presentarsi come persona realizzata, e così via. Nel suo candore fanciullesco, s’é accorto che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi. Ha speso un patrimonio per far venire ragazze a casa sua e convincerle a spogliarsi, e da lì ha pensato, é fatta, una volta spogliate nude il passo é breve. E invece no. Perché se erano delle troie non facevano le modelle, per cui per rimediare alla figura di merda d’aver ricevuto due di picche a raffica, s’é costruito queste storie, una più strampalata dell’altra. É uscito fuori poi, che la cordialitá e l’amicizia di Oksana, che voleva semplicemente essere gentile e fidelizzarsi un cliente (un cliente fotografo, non un cliente puttaniere) ha generato il romanzetto porno inventato, con il selfie al fast food come ‘prova inconfutabile’. Di selfie così ce ne facciamo mille anche noi con le amiche. Tra l’altro, da come appare in foto non c’é dubbio che le modelle lo abbiano preso davvero per un fotografo affermato e di successo, e non per un fumetto di Cocco Bill e Pugacioff. Una volta che l’autostima dell’autore ha cominciato a crescere, anche per i complimenti ricevuti, di balle ne doveva sparare sempre più grosse.
Ma a me non meraviglia lui, che con spirito goliardico vi prende per il culo. Mi meravigliano persone che hanno massacrato Gnoccalowcost per la storia di panchina, perché non tornava il colore dell’edera, o Flauto Magico, che pubblicava guide di seduzione per le Giovani Marmotte, o Europeo che rimorchiava le sue coetanee, e poi vi sorbite storie ai confini della realtá. Vi faccio notare che il ragazzo rivendica una percentuale di situazioni andate a buon fine con le cameriere rimorchiate pari al 100%. Adesso, non é che le cameriere siano tutte zitelle che non hanno nessuno con cui scopare, o un fidanzato a casa, e si buttano sul primo che capita. Nulla di personale verso Nick che comunque risulta simpatico anche per la goliardata. Ma si é detto tanto di non rappresentare l’Ucraina come un luogo ‘facile’ e adesso si fanno passare con leggerezza storielle del tipo ‘Veni, Vidi, Scopit’. 😁

Feynman
Gold
03/12/2018 | 08:21

  • Like
    0

Veramente storielle così riducono molto la credibilitá del sito. Per me un colpo di fortuna con una delle modelle ci stava pure, e sono stato tra i primi a congratularmi. Poi, per chiunque abbia vissuto una relazione con una donna sposata, e conosce la complessitá della situazione, sa che le dinamiche coinvolgono sensi di colpa, bugie, tiraemolla, appuntamenti fissati e mancati, che vanno avanti a lungo. E invece no, uno arriva e in due settimane getta all’aria un matrimonio, e lei tra l’altro si accontenta di quel che lui le dá, senza impegni. Certo. Forse nel mondo di Coccolino concentrato, ma non nel mondo reale. E poi ? Conosce per caso una per strada, quella gli telefona, lo va a trovare a casa sua e se lo scopa di sua iniziativa. Esistono gli insulti alle persone, ma esistono anche gli insulti all’intelligenza. Le dinamiche con cui si va a buon fine, vedi strategie MrEst e Polish, sono leggermente diverse, é tutta un’altra cosa. Ricordo che stiamo parlando di ragazze free, non di agenzie di escort. Sembra il giornaletto vintage di Supersex e il fluido erotico, intervallato dai piagnistei di Carramba che sorpresa e C’é posta per te. 😂

Feynman
Gold
02/12/2018 | 06:49

  • Like
    0

Leggo questo thread con lo stesso interesse verso chi racconta che vince tutti i giorni al SuperEnalotto, certe volte due tre volte al giorno, con i titolari delle ricevitorie che lo inseguono per strada per regalargli i biglietti.
Buon viaggio di ritorno in aereo, sicuramente ti scoperai tutte le hostess, pilotesse comprese, se non c'é posto accomodati su una panchina. 😂👍🏻

Feynman
Gold
30/11/2018 | 13:18

  • Like
    0

il tema che é stato posto é interessante, peccato peró che i molteplici contributi provenienti da ogni parte siano poi attaccati e contraddetti da chi ha un punto di vista molto limitato su questi argomenti. In particolare sulle 'brave ragazze' ci sarebbe molto da dire.
Ma é così che succede quando si ha una visione dicotomica della realtà, o forse é meglio dire bipolare: le brave ragazze e le troie, i ricchi e i poveri, l'elite e le masse, l'est e l'ovest, il nord e il sud, i vecchi e i giovani, la città e la provincia.
Poi un giorno ci si sveglia e l'arroganza viene a cadere, quando la brava ragazza a tempo perso fa la escort di professione, e quelli con la laurea 'prestigiosa', alla multinazionale li mettono a fare fotocopie. Bruschi risvegli. Meglio tardi che mai.

Feynman
Gold
28/11/2018 | 10:53

  • Like
    0

@NickPh

Bravo, ma la storia comincia a diventare inverosimile... 😄

Feynman
Gold
26/11/2018 | 20:31

  • Like
    0

Un punto di vista molto semplicistico, espresso su un contesto molto limitato (quello degli studenti universitari), non generalizzabile, con previsioni per il futuro molto discutibili. Si sarebbe potuta dire la stessa cosa quando si comunicava con ‘le amiche di penna’. Dove andremo a finire con tutte queste lettere social con le straniere ? Insomma, un modo di ragionare da vecchi. D’altra parte nelle universitá private conta soprattutto il social circle. Nelle migliori universitá pubbliche, quelle selettive, si é abituati fin dall’inizio alla competizione, e non si fanno ipotesi disastrose per il futuro, perché si acquisiscono le competenze e quelle sono valide ovunque, a Parigi, in Svizzera e a New York, e non soltanto nel proprio social circle.

Feynman
Gold
24/11/2018 | 14:54

  • Like
    0

@NickPh

Ottimo reportage, grazie. 😁👍🏻
Buono lo stile che é equilibrato, ottime le informazioni, la motivazione e l’entusiasmo. Soltanto nel titolo, il riferimento a LowCost non c’entra niente. Hai anche ottime capacitá strategiche (il photoshooting), di improvvisazione e di rimorchio. Nei soldi spesi perfetto il rapporto costi benefici. Positivo anche il tuo radar anti-scroccone e come hai gestito la situazione con le tizie che ordinavano da bere.
Hai anche riesumato Europeo che é certamente un’ottima notizia. 😀
Insomma, bravo !

P.s.: come hai contattato le modelle ? Tramite agenzia o su un sito internet ?

Feynman
Gold
24/11/2018 | 09:29

  • Like
    3

Leggo oggi su Repubblica la celebrazione del giorno anti-molestie sulle donne, con una pagina speciale con l’elenco delle testimonianze delle molestie subite dalle donne, che vanno dal fatto di essere derise se fanno denuncia per smarrimento dell’auto e non si ricordano dove l’avevano parcheggiata (la derisione vista come una molestia), dell’ex fidanzato che dopo due anni abita nello stesso quartiere (incredibile) e se le incontra per strada in motorino le saluta (certamente non era lì per caso, e poi come si permette a salutarle ? É stalking !). Per continuare con l’elenco dei capoufficio che le invitano dopo il lavoro per un drink, e loro ritornano a casa traumatizzate e indecise se denunciarlo con il rischio di perdere il lavoro. Il tutto nello stesso articolo del criminale che ha bruciato casa di moglie e figli, come se fossero dei fatti sullo stesso piano.
Poi leggo sul Corriere la lettera di una tizia che rivendica il suo diritto di mostrare le tette sui social, e di sentirsi a disagio se gli uomini le chiedono l’amicizia su Facebook e la invitino ad un appuntamento. Secondo lei, é libera e ha diritto di provarci con chi vuole, lui no, lui deve prodigarsi in ere geologiche di corteggiamento e poi farsi da parte al momento opportuno, secondo le esigenze usa e getta del momento.

Mah... ti fanno passare la voglia anche soltanto di parlarci queste qua. Gnoccatravels forever.

Feynman
Gold
21/11/2018 | 20:40

  • Like
    0

@Beyazid_II

Fattela però una risata ogni tanto. L’umorismo, lo scherzo, la battuta servono a riorganizzare i livelli logici, e con essi a riadattare le reti neuronali, a diminuire la carica energetica delle connessioni, e ad adattarsi rispetto all’osservazione e all’esperienza. In una parola: ci si diverte.

Io voto per la continuazione dei racconti, magari potresti non diventare ricercatore ma vincere il premio Pulitzer, chissá.

😁👍🏻

Feynman
Gold
21/11/2018 | 15:50

  • Like
    0

Immagino Magda che riceve un altro di questi tomi epistolari, seduta sul water, con accento torinese:
'Non ce la facciooo piùuuuuuu !!!' 😄

Feynman
Gold
21/11/2018 | 14:34

  • Like
    0

@MrEst74

Ho letto con interesse la conversazione whatsapp con la ragazza, ed effettivamente è un po' surreale. Tutto peró trova una giustificazione coerente nel momento in cui l'obiettivo dichiarato é quello di una relazione temporanea usa e getta. E allora sì, tutto torna. Il dialogo sembra un gioco delle parti in cui ognuno recita un ruolo, e anche la ragazza non puó essere così ingenua da dire quelle cose sul serio. L'ha capito anche Gnoccalowcost, quindi attenzione MrEst, sia mai che un giorno diventi 'saggio e intelligente' come lui. 😄

Per il resto facciamo tutti il tifo per te, e speriamo che il week end vada a buon fine. 😄

Feynman
Gold
19/11/2018 | 08:12

  • Like
    0

@Gnoccalowcost

Vedi, il problema non é tanto come uno sceglie di vivere, e in base a quali principi. Ognuno é libero di vivere (e farsi del male) come vuole.
Il problema sorge quando quel qualcuno rovina una piazza. Se é soltanto un’unica persona, va bene, non può fare danni piú di tanto, ma prendi 1.000 persone che rovinano una piazza ed é un disastro. Ed é il motivo per cui in Melanzanistan gli zerbini riescono a fare danni senza portare a casa nessun vantaggio per se stessi. Emigrare non serve, se uno é uno zerbino (non tu, in generale), é uno zerbino ovunque, a Salerno, a Kiev o a Bangkok.
Questo é il motivo per cui alcuni si preoccupano di darti consigli per ottenere dei risultati, ma si preoccupano anche della reputazione degli italiani all’estero. Adesso, se un altro gnoccatraveller andrá a Kiev e uscirá con le stesse ragazze, cosa credi che succederá ? Cosa penserá DOLCE40 del prossimo italiano che incontrerá ? Non é così forse che si é rovinata la piazza nei Paesi baltici e nell’est in genere, e anche nel Melanzanistan ?
Pensiamoci, perché scrivere qui é anche un modo per lanciare un meme, e se prevalgono le strategie di andare a rimorchio senza avere un minimo di strategie, competenze e savoir faire, o di importare scroccone da Kiev senza aspettarsi nulla in cambio, o di andare con le signore anziane, rischiamo di rovinare ogni piazza. Sono poche le piazze che non sono state rovinate all’estero. Se prevale il meme di Polish, MrEst e altri, invece, c’é ancora qualche speranza. Il problema da noi non sono le melanzane, ma gli zerbini e gli incompetenti.

Feynman
Gold
18/11/2018 | 17:34

  • Like
    2

@mitico__79 said:
Se un cameriere ti offre un buon servizio a tavolo non vedo perché non lasciare la mancia, in generale dovrebbe essere una cosa normale farlo non per impressionare la ragazza ma una cosa di rispetto verso chi ti ha fatto un servizio.
In Romania i camerieri guadagnano con la mancia tre volte lo stipendio, ma sarà così anche in Ucraina e non vedo perché fare i tirchi su queste cose. Boh

Giusto. Vorrei far notare in generale la differenza tra: parsimonioso, risparmiatore, tirchio, scorretto, imbroglione, truffatore e ladro.

Al ristorante qualcosa di mancia si lascia sempre, a meno di non aver ricevuto un servizio pessimo, allora a quel punto é appropriato mandare un messaggio non lasciando la mancia. Se si é stati serviti bene non lasciare la mancia é scorretto. Se in una discoteca ti dicono che l’ingresso é gratuito ma devi pagare una consumazione obbligatoria, e poi non prendi la consumazione, é un furto. Se prendi l’autobus e non paghi il biglietto, non stai risparmiando, ma stai rubando una corsa in autobus. Se prendi un biglietto aereo un mese prima e lo paghi meno allora stai risparmiando. Se una ragazza ti fa credere che ci sta, scrocca una cena per lei e la sua amica, e poi se ne va, é un’imbrogliona. Se uno cerca di acquistare qualcosa al minor prezzo a paritá di qualitá allora é parsimonioso. Se uno rinuncia alla qualitá, o perde un’occasione, o si mette in una situazione sconveniente per risparmiare allora é tirchio. 🤓

Feynman
Gold
18/11/2018 | 17:20

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@Gnoccalowcost said:
dare la mancia al ristorante è un gesto sbagliato
purtroppo x colpa vostra io passo x tirchio.
e ci sono tantissime cose sbagliate nella società comune, un po come l alcool, il matrimonio, iphone ecc. x colpa che tutti si sposano, io passo x quello strano che non bevo, non mi sposo, ecc.

Non ti è mica venuto in mente che se esiste una cultura con i suoi usi e costumi sei tu che ti devi adeguare e non l'opposto? Puoi anche ritenere che tutto il mondo sia sbagliato perché non si modella al tuo modo di vivere, ma a meno che non vai in una isola, diventi il capo tribù e imponi i tuoi usi e costumi, o ti adegui o la prenderai sempre nel culo perché verrai giudicato secondo in canoni della società dove ti trovi...

@Gnoccalowcost, conosci quel detto ‘se una persona dice che sei un cavallo quella persona é un cretino, se due persone dicono che sei un cavallo comincia a pensarci su, se dieci persone dicono che sei un cavallo mettiti una sella e vai al galoppo’ ? 😁

Feynman
Gold
18/11/2018 | 15:32

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Perciò mi era venuta voglia di Thailandia dove è tutto più semplice e trasparente.

557A98E0-A447-475D-93FE-0618DAD7D7CD.jpeg

Feynman
Gold
14/11/2018 | 15:02

  • Like
    0

@MrEst74

Grazie di condividere con noi queste strategie. Questo dimostra che dietro i buoni risultati ci sono sempre volontá, preparazione, impegno, strategie qualitá personali e savoir faire.
In genere il tipico uomo medio considera la vacanza come il luogo dello svago, e vorrebbe che tutto il meglio gli accadesse spontaneamente, per caso, frequentando i luoghi giusti.
In realtá c'è del lavoro dietro alla vacanza. Insomma, la pagnotta va sudata prima. 😄

Feynman
Gold
14/11/2018 | 13:22

  • Like
    0

@Elnel

Grazie per il tuo contributo. 👍🏻

Feynman
Gold
13/11/2018 | 22:32

  • Like
    0

@Gnoccalowcost

Questa volta peró i numeri ce li giochiamo.al Superenalotto: il bravo guaglione - la malafemmena -
la truffa - la zanzara - la motoretta - il pignoramento 😂

Feynman
Gold
13/11/2018 | 18:51

  • Like
    0

Anche la Groenlandia, dopo che c'é stato Pif, sembra che vada alla grande. Le eschimesi sono un po' fredde all'inizio, ma basta rompere il ghiaccio e poi é tutto Ok. Inoltre uno si puó costruire da solo l'igloo e risparmiare sull'alloggio. Basta uscire fuori ed é sempre pieno di foca. 😁

Feynman
Gold
12/11/2018 | 22:08

  • Like
    1

@Gnoccalowcost

Facciamo finta che ci sei giá andato, hai giá pubblicato il post in cui ti sei trombato l‘hostess della Thai Airways, ma era un ladyboy che ti si è incu*ato perchè non hai letto i criteri per riconoscerli di sexybangkok, perchè ti reputi più saggio e intelligente di lui. Sei andato in ostello ma ti hanno cacciato via perchè russavi e non volevi lasciare le scarpe fuori per paura che te le rubassero. Hai rimorchiato un gran pezzo di gnocca battezzata BARBONA54 direttamente nel sottopassaggio dello Skytrain. Sei entrato nel tempio di WAT PHO con la maglia dell‘ITALIA, gli scarpini della JUVE e la sciarpa della Salernitana. Hai fatto incazzare i monaci scalzi in preghiera e meditazione. Pure buddha si è incazzato, perché sei entrato nel tempio con gli scarpini e hai lasciato macchie di fango.
Dopo due settimane passate tra cambi di ostelli, merendine al 7 Eleven, cibo avariato e scariche diarroiche qua e lá, le uniche Thai che hai conosciuto sono una venditrice ambulante di souvenir 67enne, FAIKAGAR62 (alla quale per non far la figura da pezzente hai rinnovato tutto il guardaroba autunno-inverno, anzi il guardaroba monsone sudest – monsone nordovest), e hai rimorchiato una cuoca della pizzeria cinese DA GUSTAVO VELO LISTOLANTE ITALIANO, dove sei andato per crisi di astinenza da pizza, ma ti hanno servito il frappè di scarafaggi e locuste tropicali.
Alla fine, pur di rimediare una gnocca qualsiasi, ti sei affidato ad un guidatore di tuk tuk che ti ha portato a 132 km di distanza nella foresta, da una gnocca battezzata SKIFALCAZ48, che per la modica cifra di 350 Euro ti ha fatto entrare in una stanza, ti ha fatto vedere una foto di una gnocca scaricata da internet, e lí poi ti ha lasciato dove hai fatto tutto da solo. Peró la foto l‘hai fotografata e l‘hai postata su gnoccatravels (dicendo che quella gnocca te la sei trombata, aggiungendo poi il romanzetto in stile Rocco). La foto l’hai pubblicata sul tuo thread ‘La diretta in Thailandia, Gnoccalowcost Colpisce Ancora‘. Poi ti ha punto una zanzara e ti sei preso la malaria, per risparmiare non avevi assicurazione. L‘ospedale ti presenta il conto: 86.000 euro cash. Non ce li hai, ti trattengono il passaporto. Per due mesi si perdono tue notizie. Ti cercano a ‘Chi l‘ha Visto ?’ E intanto tu pensi che, ‘anche la gnocca, chi l‘ha vista ?’. Riesci a rientrare in Italia con la colletta per il biglietto aereo organizzata da Polish, la sezione Ucraina, e i monaci buddisti che temevano che restassi ancora a bivaccare tra i giardini del WAT PHO con la tenda. Mentre sei in aereo ti arriva un messaggio di DOLCE41 dall‘Ucraina, apri il portellone e ti butti con il paracadute.
Ma era uno scherzo. Al rientro, scrivi il post ‘La veritá sulla Thailandia e i cazzari del forum’. Ti pignorano la motoretta per ripagare almeno parzialmente il conto dell’ospedale di Bangkok.

Ecco, pensa a quanti soldi puoi risparmiare se fai finta che sei partito e giá rientrato. 😁

Feynman
Gold
11/11/2018 | 23:12

  • Like
    0

@PolishFucker said:

@Feynman said:
@sexybangkok

Succede che anche dopo esser stati a letto insieme, ed aver consumato, ed aver constatato che la tizia é anatomicamente perfettamente femmina, qualche dubbio rimane. Per esempio, la mia lei thailandese ha le spalle piú larghe dei fianchi (alcune sportive sono così), e i lineamenti del viso un po’ netti, forse con qualche ritocco al naso, anche se é una mamma e in tutti i social compare in foto con la figlia.
Un giorno mi ha detto che doveva andare in clinica a trovare un’amica che doveva farsi l’operazione definitiva per il cambio di sesso. Non lo so, il mio sesto senso, con questa qua, mi lascia sempre nel dubbio.

Ci stai prendendo in giro, giusto?

Nella vagina ricostruita non ci sono secrezioni.
Impossibile confonderla con una vera.

Guarda, sarò sincero, non ho la minima idea di come sia fatta una vagina ricostruita di un ladyboy, per me potrebbe anche avere i tentacoli e la scritta sopra ‘Made in China’, se ti interessa mi informo e chiedo a Lapo. 😂

Feynman
Gold
11/11/2018 | 15:09

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose said:
@Feynman faccio fatica a credere che questa storia sia vera...

Cacchio non ci vuole uno scienziato per capire se di fronte c'è una lady o un ladyboy!

Diciamo che probabilmente é una Thailandese non bellissima, il che da quanto detto sopra lascia intendere che é sicuramente femmina.
Comunque, ha una vagina perfetta, se gliel’avessero ricostruita artificialmente avrebbero fatto un capolavoro che nemmeno Michelangelo l’avrebbe fatta meglio.

Aggiungerei un altro fattore, notate l’odore di chi avete davanti, l’odore naturale della donna é inconfondibile.

Feynman
Gold
11/11/2018 | 14:59

  • Like
    0

@sexybangkok

Succede che anche dopo esser stati a letto insieme, ed aver consumato, ed aver constatato che la tizia é anatomicamente perfettamente femmina, qualche dubbio rimane. Per esempio, la mia lei thailandese ha le spalle piú larghe dei fianchi (alcune sportive sono così), e i lineamenti del viso un po’ netti, forse con qualche ritocco al naso, anche se é una mamma e in tutti i social compare in foto con la figlia.
Un giorno mi ha detto che doveva andare in clinica a trovare un’amica che doveva farsi l’operazione definitiva per il cambio di sesso. Non lo so, il mio sesto senso, con questa qua, mi lascia sempre nel dubbio.

É anche vero che, come dicono in America, se si muove come una papera, appare come una papera, parla come una papera, puoi stare certo che é una papera.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI