Andiamo

Dr.Culocane

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Dr.Culocane
Newbie
20/06/2022 | 18:54

  • Like
    1

@viva-la-fica
Cioè fammi capire un po'...
Prima esordisci in questo forum non sapendo nemmeno dove si trova il Marocco sulla cartina geografica mentre adesso (periodo pandemico incluso!) saresti stato già 6 volte nel paese africano e conosceresti pure un sacco di marocchini che ti avrebbero detto di tutto, di più su una realtà che in Marocco non c'è e non può esistere...
Ma scusami un secondo, quando avevi fame di informazioni sul paese allora perché non ti sei rivolto direttamente a quel "sacco" di amici che dici di avere?!...
Troppe cose che sostieni proprio non tornano! 🤔
Quindi in buona sostanza cosa vorresti dire, che tutti coloro che sperano in un miracolo (a volte invano) di trovare uno straccio di appartamento guest-friendly, oppure quando dicono di muoversi dal Club a casa separatamente per evitare guai seri con la polizia, sono tutte persone visionare, o peggio, persone bugiarde?...
Guarda, davvero non so di quale utente saresti l'alter-ego, ma da come ti esprimi (davvero molto male 😆😆 scusa la franchezza!) chi davvero scrive cose deliranti comodamente da un divano non sono affatto io!
👋👋👋

Dr.Culocane
Newbie
20/06/2022 | 09:01

  • Like
    2

Tornando al dibattito sul free facile in Marocco, personalmente in quel Paese ci sono stato un pacco di anni fa ma non è questo il punto su cui disquisire.
Conosco da anni un discreto numero di cittadini marocchini, uomini e donne, brave persone che lavorano, tirano su le loro famiglie e regolarmente, ogni anno, tornano nella loro terra natia e pertanto reputo molto più attendibili di chi invece in Marocco ci è andato in gita due-barra-tre volte nella sua vita!
Orbene, per quanto ho appreso (narrato dai diretti interessati) in quel paese NON è concesso a NESSUNO per legge statale (figurarsi per le donne!) frequentare persone di sesso opposto in pubblico senza poter dimostrare di essere regolarmente sposati, pena l'ARRESTO IMMEDIATO di entrambi seppur per poche ore (le prime volte, se pizzicati ancora invece buttano via la chiave e buona vita!!)
In conclusione, per quanto affascinanti e superlativi possano apparire quegli italiani che dichiarano possibilissimo il free in Marocco, spieghino perché mai una ragazza/donna marocchini debbano accettare di rischiare di pagare con la propria libertà un capriccio tutto occidentale, inventare sotterfugi, schivare sguardi indiscreti altrui e quant'altro per cosa?... Solo per passare un paio di orette tra le braccia del fustacchione di turno che si fermerà in loco 2/3 giorni e poi tornerà a lavorare in fabbrica in Italia?
Per favore signori miei, siamo tutti liberi di narrare quello che vogliamo ma facciamolo in maniera consapevole.
Nessuno al mondo regala nulla, resta perfino TANTO ardua una remota possibilità che una ragazza marocchina si "mescoli" con uno straniero per costruire un rapporto serio, figurarsi quella di ficcarsi sotto le lenzuola di uno straniero senza ricevere alcun benefit.
In quel paese non esiste pensione per gli anziani, il fulcro della loro società è basata sulla solidarietà familiare per non parlare degli stipendi che sono a dir poco da sopravvivenza.
Questo è quanto dovevo, ognuno tragga le proprie conclusioni su cosa conviene fare mentre altri lancino pure gli insulti che vogliono da dietro una tastiera tanto si sa, la loro codardia non darà mai i giusti attribuiti per palesarsi personalmente in un confronto alla "vecchia maniera" 😆😆😆
Saluti!

Dr.Culocane
Newbie
20/06/2022 | 08:24

  • Like
    1

Non so davvero chi me lo fa fare ma risponderò, almeno questa volta.
Son diversi mesi che non intervenivo più sul forum, circa un anno, innanzitutto perché (purtroppo) su questa piattaforma non si fa altro che riceve insulti qualora non ci si allinea al pensiero unico di qualcuno, e poi diciamolo, non pubblico recensioni non perché (come insinua qualche "Auto Illuminato conoscitore della Verità" che poi della lingua italiana dimostra di non conoscere manco mezza parola in croce!) passi il tempo a crogiolarmi sul divano di mamma (...magari,oh mio Signore!) ma ... molto probabilmente ... perché avrò di meglio e di più costruttivo e utile da fare nella mia vita.
E poi, santa pazienza, chi lo ha stabilito che "recensire" equivalga per forza ad essere stati utili (pur avendo scritto un pozzo di fesserie, e parlo in generale) piuttosto che donare pillole di contributi intervenendo nei commenti... mah!
Vado oltre che è meglio. Perché sprecare ancora il mio tempo?!

Dr.Culocane
Newbie
13/06/2022 | 14:56

  • Like
    0

@alfonse

Insisto nel dire che hai preso un clamoroso granchio nel trarre conclusioni, ma d'altro canto comprendo che intavolare un contraddittorio in un thread (parlo in generale) può dare molto fastidio!
Meglio godersi solo gli "applausi", lo capisco!...
Lasciami solo dire che la tolleranza dei marocchini verso determinati "tipici" atteggiamenti all'occidentale è tanta ... ma non infinita. Ed è persino disciplinata in termini di legge...
Non aggiungo altro, chi vorrà approfondire si informi presso le fonti preposte.
Non era mia intenzione innervosirti, ti porgo virtualmente la mano in segno di pace e torno ad augurare a te e chi legge buon proseguimento.

Dr.Culocane
Newbie
13/06/2022 | 14:28

  • Like
    0

@alfonse
Sentimi tu, amico mio (visto che sembri così convinto di conoscere così bene sia me che lo stile di vita che conduco...)
Sono io ad invitare te (caldamente) a rileggere con più attenzione il mio intervento: ti accorgeresti ad onor del vero che la mia risposta era indirizzata ad un altro utente e non a te!

P.S.: A proposito delle tue affermazioni sulla mia persona, sarei altresì ben felice se mi aiutassi a ricordare quando ho avuto il piacere di conoscerti...

Buon proseguimento!

Dr.Culocane
Newbie
13/06/2022 | 12:56

  • Like
    0

Possibilità di approccio free in Marocco 😆😁
Ecco servita la barzelletta del giorno!

Dr.Culocane
Newbie
11/06/2022 | 13:22

  • Like
    0

Come già detto da qualcuno, i paesi del nord/est Europa sono l'ultimo angolo di mondo da considerare per programmare un puttan-tour di tutto rispetto, mancano proprio di giusta cultura in tal senso e comunque senza opportune conoscenze in loco risulterebbe tutto ancor più ostico per un turista mordi e fuggi con disponibilità oggettivamente limitate.
C'era una volta uno Stato "salvagente" di nome Ucraina che avrebbe potuto (teoricamente) fare al caso ma ben sappiamo che aria tira da quelle parti in questi ultimi mesi quindi inutile divagare...
L'unica soluzione plausibile sarebbe considerare un giretto negli FKK di Germania o Austria, che non saranno proprio a buon mercato ma quantomeno offrono vasta scelta faunistica in un unico posto con possibilità di relax e ristoro. E comunque rimangono sempre paesi interessati da visitare come turisti con ottimi servizi.

Dr.Culocane
Newbie
11/06/2022 | 13:01

  • Like
    0

10 euro 4 anni fa ... qualcuno ha scambiato il forum per una piattaforma di barzellette?

Dr.Culocane
Newbie
06/06/2022 | 08:21

  • Like
    0

@Marcodr2
Fossi in te non dispererei 😁 chiedere non costa nulla, chiama una qualsiasi ragazza che ti intriga (anche chi non propone massaggi lingam o similari) chiarisci da subito quello che ti piacerebbe fare e poi proponi il regalo...
Parti magari dalle 30 roselline (20 son troppo pochi secondo me, ma se vuoi provarci..) x una 20 di minuti al massimo e ascolta la risposta ... sempre che non abbia riagganciato 😆😆 (scherzo!) secondo me non sarà affatto impresa impossibile ottenere ciò che cerchi.
Ovvio che più giovane e figa la scegli più €€ chiederà, le italiane poi non ne parliamo; prediligi piuttosto le loft cinesine (no centri massaggio) saranno anche più propense ad accontentarti.
Facci sapere e auguri, ciao.

Dr.Culocane
Newbie
02/06/2022 | 00:42

  • Like
    0

Ben vengano questo tipo di recensioni!
Benché potenzialmente molto utili, sembrano però pubblicate tutte in modalità copia/incolla, purtroppo: solo tanti elogi alla donzella di turno, raccontino hard-core di rito ma in sostanza 0 (zero) info utili alla collettività...
Nessuno vorrebbe mettere in discussione la soddisfazione personale dopo un incontro, ma le domande che il lettore medio si pone dopo aver letto potrebbero essere:
1) quando è stato il danno totale?
2) le foto corrispondono?... sono recenti, sono filtrate,? sono false?
3) la ragazza come si è posta? è stata socievole?, simpatica?, accondiscendente? scazzata?, frettolosa?
4) ha negato qualcosa? ha mantenuto ciò che ha promesso?
5) ci tiene alla igiene?, ...e quanto ci tiene? E la location come è sembrata?...
Queste sono le reali informazioni che interessano. In fondo, a letto siamo tutti uguali!

Dr.Culocane
Newbie
02/06/2022 | 00:16

  • Like
    0

Il tipo di offerta indicato in titolo esiste eccome e generalmente viene proposto come servizio di "massaggio lingam" (ma non solo, perché dove c'è massaggio c'è quasi sempre Happy Ending finale); ultimamente il numero di annunci di questo tipo sono perfino cresciuti esponenzialmente e il più delle volte viene proposto da donne italiane.
L'unico problema è che non ci si riesce a cavarsela con appena 20/30 euro perché, apparte il lavoro di tipo fisico richiesto per esercitare detta pratica, è soprattutto il tempo dedicato al cliente che pesa sulla tariffa.
Non a caso con le stradali per 20/30 euro viene concesso soltanto una decina di minuti di compagnia...

Dr.Culocane
Newbie
15/04/2021 | 09:58

  • Like
    0

@Pagandole said:
Ma alla fine dove siete andati?

In pensione in Portogallo!

Dr.Culocane
Newbie
24/02/2021 | 19:58

  • Like
    1

Datti pace!
Il thread che abbiamo appena letto è frutto di una colossale immaginazione.
Difatti è palese che i tanti conoscitori del paese africano non stanno intervenendo di proposito. Si sta evitando di accendere la miccia che farebbe esplodere una polveriera!

Dr.Culocane
Newbie
07/02/2021 | 20:54

  • Like
    0

Dr.Culocane
Newbie
07/02/2021 | 09:55

  • Like
    0

Corri in Brasile se riesci, non aspettano altro che un tuo ritorno (con Tinder alla mano naturalmente!) ...e auguri!

Dr.Culocane
Newbie
25/01/2021 | 06:27

  • Like
    0

Ecco, sul Senegal ad esempio (leggendo le recensioni sul forum) non sembra che costi così poco accompagnarsi!

Sarebbe bello comunque se approfondissi la questione su una recensione ad hoc...

Dr.Culocane
Newbie
25/01/2021 | 01:01

  • Like
    0

Embhe?... com'è andata poi la vacanza?

Dr.Culocane
Newbie
25/01/2021 | 00:58

  • Like
    0

Che senso ha proporre la stessa domanda su 2 thread diversi?!... 🤔

Dr.Culocane
Newbie
25/01/2021 | 00:55

  • Like
    0

Sputnik, ...aiutaci tu!

Dr.Culocane
Newbie
25/01/2021 | 00:49

  • Like
    0

Ok, in Africa ma dove???...

Dr.Culocane
Newbie
18/01/2021 | 14:58

  • Like
    3

Va bene tutto ma francamente avete rotto un po' le palle col ripetuto dileggio della lingua italiana scrivendo in quella sorta di orrendo italenglish da perfetti mentecatti, a tratti pure sgrammaticato...

Datevi un contegno per cortesia, l'abbiamo capito che siete "persone di mondo"!

Dr.Culocane
Newbie
17/01/2021 | 21:31

  • Like
    1

Gentili colleghi, il consiglio più sensato che è stato elargito in questa discussione è stata quella scritta da @SardoKan

Ognuno di noi quindi faccia la propria parte d'ora in avanti, basta davvero poco sforzo!

Parola del Dottore!

Dr.Culocane
Newbie
17/01/2021 | 21:02

  • Like
    0

@Feynman said:

@torero_loveBkk said:
Come al solito siete andate fuori tema 😂😂😂

Se ci fosse stato il moderatore giustiziere della notte, qui, avrebbe fatto una carneficina di post off-topic, che Charles Bronson, Jack Nicholson e Clint Eastwood davvero levati...

😂😂😂

Giunti a questo punto inizio a comprendere e persino giustificare il modus operandi tanto contestato... non volermene @Feynman
Diamo a Cesare quel che è di Cesare! 😁

Dr.Culocane
Newbie
17/01/2021 | 20:56

  • Like
    0

@dominicandream said:
Caro Dottore, mi sa che lei parla per sentito dire. Io e vari altri gt in questo momento a Cuba (e a Santo Domingo) parliamo per esperienza diretta e per fatti vissuti. Ripeto come già scrissi a qualcuno: rosicare fa solo male al fegato...

Si figuri egregio troll della domenica... il mio fegato è sotto controllo e in ottima salute 😉 il sottoscritto è lautamente pagato per vivere fuori dall'Italia. È lei che sta dimostrando d'essere parecchio annoiato nonostante il suo asserito soggiorno ai caraibi! 😆

Dr.Culocane
Newbie
17/01/2021 | 13:05

  • Like
    0

@billy-the-kid

Saranno pur caSi miei in cosa son Dottore;
una cosa è certa: son bravo anch'io a parlare per sentito dire!

Cordiali saluti e Lei e i suoi baldi giovani amici 👋

Dr.Culocane
Newbie
17/01/2021 | 12:58

  • Like
    0

L'amore "ha distanza" è come la Mastercard: non "a" prezzo!
(scusate, non mi andava di sprecare troppe "h") 🧐

Dr.Culocane
Newbie
17/01/2021 | 04:46

  • Like
    1

@dominicandream said:
Per tua informazione, in questo periodo non e’ difficile andare a cuba. Compri un biglietto aereo, ti fai un’assicurazione sanitaria, ti fai un tampone 3 giorni prima di partire e il gioco è fatto

Invece per TUA informazione ti rendo edotto che per poter andare a Cuba non funziona esattamente come insegni tu, ne tantomeno le varie testimonianze indicano questo come il periodo migliore per andarci; tuttavia non mi sembra opportuno stare qui a discuterne, andremmo OT.

Parola del Dottore!

Dr.Culocane
Newbie
16/01/2021 | 21:07

  • Like
    0

@Feynman said:
@Dr.Culocane

Non ho detto che le recensioni che scrive non siano di gradimento, né che debba essere bannato, né che sia antipatico come persona.
Ho soltanto detto che fa degli errori nel suo ruolo di moderatore, cancellando post che non andrebbero cancellati. Niente di personale, puó tranquillamente continuare a scrivere come non-moderatore, con la k e... xché no ? 😁

@Feynman hai ragione, mi sono espresso usando una metafora poco azzeccata ma neanche tanto. Volevo dire, semplicemente evitate di intervenire nella sezione Cuba.
Anzi, evitate proprio di entrarci se vi riesce!
Tanto, specialmente di questi tempi, quante opportunità ci sono di poterci andare?... Dopodiché quando qualcuno in futuro inizierà a notare che in quella specifica sezione interagiscono solo 3 (fortunati) pensionati tra loro, vedrai come le cose inizieranno a prendere una piega diversa. 🧐

Dr.Culocane
Newbie
15/01/2021 | 21:28

  • Like
    0

Senza ombra di dubbio scelgo @sexybangkok

Sempre sul pezzo per quanto riguarda gli aggiornamenti sulla situazione in Thailandia (l'unico che ha caricato perfino dei filmati in tempo reale fatti sul posto)...
Da sempre, poche chiacchiere e tanta sostanza!

Secondo mio modesto parere meriterebbe la candidatura anche il bravo @antothai ... magari alla prossima.

Dr.Culocane
Newbie
15/01/2021 | 17:30

  • Like
    1

La prima recensione onesta che leggo nella sezione Polonia da quando bazzico su GT.

Complimenti all'autore!

Diffidate di chi racconta favole, numeri, capriole, tip & tricks e miracoli realizzati con l'ausilio di note app di incontri; nelle città polacche funziona tutto un po' diversamente... non per nulla il paese più gettonato d'Europa è sempre stata la vicina Ucraina.

Dr.Culocane
Newbie
15/01/2021 | 16:58

  • Like
    3

Denuncia il dottore che ti ordina di andarci in Thailandia e discorso chiuso.

Dr.Culocane
Newbie
15/01/2021 | 16:25

  • Like
    0

Quando un determinato palinsesto in TV non è di nostro particolare gradimento, generalmente non si reagisce scrivendo una lettera di protesta al capo redattore di quella emittente. Semplicemente si impugna il telecomando, si cambia canale e si volge la propria attenzione altrove...

La faccio più semplice: a me Gerry Scotti sta sui coglioni, evito quindi di premere il tasto 5 sul telecomando! 😉

Dr.Culocane
Newbie
15/01/2021 | 15:59

  • Like
    0

Gallina che canta ha fatto l'uovo!

Dr.Culocane
Newbie
01/12/2020 | 14:14

  • Like
    2

Non si tratta di essere tanto o poco amichevoli, ragazzo.

In questa occasione ho usato il termine anglofono "Trash" non perché mi stai poco simpatico, ma semplicemente perché so bene di cosa parlo. Se poi fai sesso in Polonia allo stesso modo in cui scrivi i congiuntivi stiamo freschi... saluti cari alle amiche! 👋

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI