Andiamo

Feynman

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Feynman
Gold
13/09/2018 | 11:50

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
@PolishFucker ho già scritto in passato di qualche prodezza al lido. Con la corrispondente inglese ho passato una notte in camera, era una gran figa e l'ho sottratta dalle grinfie di un noto critico d'arte che per sua sfortuna non parlava l'inglese e non era neanche tanto noto all'estero.

Chi va spesso al festival può confermare sulla presenza del personaggio in questione, chi al festival non ci è mai andato perché è una zappa prenda nota.

Aspettiamo il post dal titolo 'Sgarbi a Sgarbi e riSgarbi'. Domanda: ma come suona un Flauto messo in quel posto a Sgarbi ? 😂

Feynman
Gold
13/09/2018 | 11:21

  • Like
    0

@Canserbero said:
@Feynman parole spettacolari le tue che condivido in pieno e che aprono moltissimi spunti di riflessione riguardo quello che puoi davvero condividere con una persona oppure no.
Se ci si approccia a una ragazza molto bella,ad esempio ucraina,che è stata abituata ad essere trattata con un materialismo atroce come merce di scambio per il suo valore,che è anche la sua bellezza,questo principio di condivisione delle esperienze che esulano dal valore economico va a farsi fottere.
Quasi sempre per loro bello vuol dire costoso e qui già finisce la magia della chimica e delle affinità più profonde che si possono creare anche semplicemente a un primo incontro.
Ora non dico che ci si debba privare anche dei piaceri materiali,anche di classe e costosi,ma se si portano le ragazze che posta @MrEst74 a passeggiare in riva al lago,in biblioteca,a una mostra,a fare un giro nella natura dopo un po' ti sfanculano perché sono abituate a condividere solo con chi le tratta in un certo modo,che non è un modo più sincero profondo o romantico ma un modo di lussi,locali,regali,cene e bottiglie.

Sì, sono d'accordo. Probabilmente ognuno dovrebbe scegliersi la ragazza e la situazione più congeniale. Io per esempio con le materialiste cosmiche mi trovo malissimo, probabilmente non le so assolutamente gestire.

Anni fa conobbi in aereo una signora 40-45enne di S. Pietroburgo, e dopo qualche scambio di email, in occasione di un mio viaggio in Russia, lei mi invitò come ospite a casa sua, dicendo che non era il caso che spendessi dei soldi per l'albergo, mi poteva ospitare lei. Naturalmente io la vedevo come una zietta gentile, lei non mi interessava per niente, per me era fuori target, così accettai l'invito. Mi resi subito conto però che, andando in giro in città e per monumenti, si aspettava che pagassi tutto io, arrivando a spendere anche cifre elevate. La signora non si faceva mancare nulla, andammo per musei (dove scoprii che il biglietto per gli occidentali costava 20 volte di più), prendemmo l'aliscafo per PeterHof, che è costato più del treno che avevo preso Red Arrow da Mosca a S.Pietroburgo, e mi portava nei ristoranti più pittoreschi, tra cui quello con tutte le statue, l'automobile d'epoca con il tavolino e lo scheletro del soldato tedesco appeso al soffitto, nonchè il famoso Idiot della leggenda di Dowstojeski. Arrivati all'Idiot mi sentii un po' idiot, visto che stavo foraggiando la vecchiona come fosse una strafiga. Dato che in una delle poche giornate che mi aveva lasciato libero ero uscito con una sua dipendente 18enne, con cui c'era del feeling e che mi aveva dato appuntamento la sera, ebbi la brillante idea di dire alla vecchiona che dopo cena avevo un appuntamento e che ci dovevamo salutare. Apriti cielo, mi fa una scenata di gelosia da Tirannosaurus Rex e dopo smette totalmente di parlarmi. Siamo a tavola e mi ignora totalmente. Arriva la cameriera e chiedo conti separati. La vecchiona fa una faccia come se le stessi facendo un affronto supremo, mi dice che sono 'rude' (maleducato) arriva il conto e la sua parte è esattamente 6 volte la mia, vuol dire che aveva leggermente abbondato con le ordinazioni. Vabbè, la faccio breve, usciti le chiedo se è arrabbiata con me. Lei risponde che se si fosse arrabbiata vorrebbe dire che si aspettava qualcosa da me a livello personale, e che quindi no, non è arrabbiata. Ma come, una dell'età di mia nonna che vuole essere trombata ? Comunque cammina un metro avanti rispetto a me e accelera il passo, finchè stanco di inseguirla la lascio camminare avanti, quindi a un incrocio cambio strada e me ne vado. Poi naturalmente esco con la 18enne, serata romantica all'Irish Pub sulla Nevskia Prospekt, le offro un caffè e ci diamo tanti bacetti da fidanzatini, con la promessa di rivederci.. Unica difficoltà recuperare la mia roba a casa della vecchiona, che sicuramente non mi aprirà la porta. Ci riesco con una mossa da 007, arrivo proprio nel momento in cui la donna delle pulizie stava uscendo, che non sapeva nulla dello scazzo, e mi lascia entrare a casa. Quando arriva la vecchia mi chiede: 'come cavolo fai ad avere le chiavi di casa ?'. Le rispondo 'sono i trucchi del mestiere, prendo solo la mia roba e me ne vado'.

Sì, scusate se sono andato OT, ma questo aneddoto mi ha fatto ricordare che effettivamente in Russia esiste un 'galateo' anche quando porti in giro una milfona 40-45enne, che ti invita dicendo di farti risparmiare l'albergo, ma facendoti poi pagare il triplo per offrirle pranzi, cene ed escursioni..

Feynman
Gold
12/09/2018 | 18:44

  • Like
    0

Torino, blitz dei vigili stoppa "casa della bambole erotiche"

Cvd

Feynman
Gold
12/09/2018 | 18:43

  • Like
    0

Torino, blitz dei vigili stoppa "casa della bambole erotiche"

Cvd

Feynman
Gold
12/09/2018 | 15:55

  • Like
    1

@Gnoccalowcost

Puoi dire che sei un manager della Ryanair che sta testando i siti per la nuova divisione RyanOstell, oppure un ispettore di CouchSurfing che valuta la qualitá degli host, o un concorrente dell’Isola dei Famosi che s’é perso, o uno scrittore che sta scrivendo il libro ‘Vivir with one dollar per giorn’, o un agente della CIA sotto copertura, o un attivista del copyright che va su internet alla ricerca di foto di gnocche taroccate con Photoshop, secondo la direttiva Europea TAROGNOC IV. 😁

Feynman
Gold
12/09/2018 | 14:54

  • Like
    1

@MrEst74 said:
@Feynman quanto dici e vero in generale con le donne, non puoi inventarti un personaggio che non sei minimamente, puoi solo esagerare in positivo ciò che già sei è investire sempre su te stesso per essere migliore.
Tuttavia ci sono molti aspetti che sono specifici della cultura est europea e alcuni ancor più specifici della cultura ucraina che entrano in gioco in questo discorso. Si deve usare la loro cultura a nostro vantaggio...

Sì, in effetti parlavo in generale. E sono d’accordo che il mondo delle russe e delle ucraine é differente.

In realtá proprio quest’anno sono uscito qualche volta con una russa carina che vive da sempre in Italia. Fa la commessa in un negozio. Alla prima uscita mi invita a pranzo e mi fa conoscere una sua collega cicciona francese. Fanno discorsi di alta moda, boutique, cazzi e mazzi. Io che non porto nemmeno l’orologio esprimo l’opinione che il vero benessere, secondo me, é quello di emanciparsi dagli ideali dell’avere, senza allo stesso tempo farsi mancare nulla in termini di viaggi, esperienze, liberta, piaceri della vita, anche materiali. Queste mi guardano come un extraterrestre, e cercano di impressionarmi con il costo delle borse che l’amica francese ripara come sarta. Guarda che una di quelle borse costa quanto 5 stipendi. Che senso ha ? Lì per lì mi ha fatto ridere, 😁 come se un impiegato di banca si vantasse che nel caveau della banca ci sono 5 miliardi 😁, ma mi ha fatto comunque capire molte cose.
Hai ragione, é tutta un’altra cultura, difficilmente gestibile se uno non ne conosce le consuetudini e le regole non scritte. E sono d’accordo che non c’é niente di più bello di spendere i propri soldi, anche tanti, per cose belle e condividere esperienze importanti con una bella donna che se lo meriti,

Feynman
Gold
12/09/2018 | 12:04

  • Like
    0

@emii said:
Perché non c'è nulla di più potente che sognare per una donna, e sognare una vita da principesse le porta dritte dentro il vostro letto

Da questa bellissima frase scritta da un collega, apriamo questo bellissimo topic

Provo a dare un contributo esprimendo la mia opinione.

In genere le donne sono molto più sensibili a quello che siete rispetto al modo in cui apparite. E come apparenza non si intende solo l’estetica, ma anche il carattere, la posizione sociale ed economica, insomma tutto quello che sta intorno alla vostra persona. In genere, chi adotta la tattica dell’apparire per essere viene smascherato dalla gnocca smaliziata con due shit-test, due semplici domande. Quindi, a meno che uno non sia un bravissimo giocatore di poker, é sempre meglio esprimersi per quello che si é veramente, magari evidenziando piú i propri pregi rispetto ai propri difetti. Quindi, il loro sognare una vita da principesse dovrebbe essere il loro sognare di stare con una persona di valore come voi (per una notte o per un periodo lungo). E ognuno ha la possibilitá di migliorare sé stesso e diventare una persona di valore in mille modi diversi. Coltivare le proprie attitudini dovrebbe essere la chiave del successo, con le donne e nel mondo fuori. Banale, questo lo sanno tutti.
Il problema secondo me deriva dal fatto che alcune persone vedono il proprio miglioramento come una competizione con gli altri. E la gnocca come giudice che premia il migliore (magari con motivazioni pseudo-genetiche alquanto discutibili). Sbagliato. La competizione é sempre e solo con sé stessi. E’ risaputo che i migliori, gli altri nemmeno li guardano, si concentrano nel fissare obiettivi e migliorare sempre di piú se stessi. Perché vedersi in competizione con gli altri, secondo me, genera il paradosso dei giocatori alla roulette. I giocatori alla roulette giocano contro il banco, che statisticamente vince sempre. Se i giocatori della roulette pensassero di essere in competizione con i loro vicini, ritenendo di dover rilanciare sempre di piú per dimostrare il proprio valore, farebbero il gioco della gnocca, che essendo il banco vince sempre. In questi casi si generano dinamiche di dipendenza dal gioco, per cui uno rilancia senza sapere nemmeno il perché. No, il gioco con la gnocca non é una competizione con gli altri, né la costruzione di un personaggio-seduttore da inventarsi su misura. Perché secondo me quelli sono gli equivoci su cui si basano le gold-diggers e generano gli zerbini che non sono altro che quelli che fanno a gara a chi si sottomette di piú, pensando che questo accresca il proprio valore agli occhi della gnocca anzichè diminuirlo.
E allora, come fare ? Considerare che le gnocche sono persone che hanno le nostre stesse esigenze e desideri, magari di uscire e farsi semplicemente una scopata, oppure di cercare il loro principe azzurro. L’ideale sarebbe che non si mettesse in moto il ‘teatrino’ del corteggiamento, che come ogni gioco dovrebbe durare poco. I risultati migliori li ho ottenuti con le free quando si andava subito al sodo, alla seconda o terza uscita. Non ho l’abitudine di frequentare ambienti-top frequentati da gnocche di alto livello, e lì magari le dinamiche sono diverse e non le conosco. Però una cosa posso dire per certo, la gnocca dopo giá 10 secondi ha inquadrato tutto di voi, di quello che siete, non di quello che volete far credere che siete. E lì può decidere se divertirsi con voi, divertirsi contro di voi, oppure passare ad altro piú interessante. IMHO.

Feynman
Gold
12/09/2018 | 01:58

  • Like
    0

@piùpiluxtutti

Qualche anno fa questo succedeva con la Germania. Uomo italiano + donna tedesca = alchimia totale. Donna italiana + uomo tedesco = disastro totale. Una mia amica italiana si lamentava del fatto che i tedeschi non se la filavano per niente. Ci sono uscito, era una figa di legno. Chissa perché i tedeschi non la invitavano nemmeno a uscire. Mah... mistero ! 😁

Feynman
Gold
11/09/2018 | 19:12

  • Like
    0

@Atuttatopa

Mah.. io viaggio, mi diverto e scopo chi mi piace quando mi va e c’é l’occasione.
Faccio le recensioni cosí chi vuole andare in quei luoghi si può orientare bene e fare anche meglio, sia per quanto riguarda gli incontri free e pay che per la logistica.

Feynman
Gold
11/09/2018 | 14:41

  • Like
    0

Proseguo il racconto di questo viaggio con la seconda parte relativa ad Aarhus ed Aalborg. Tra i fatti salienti, devo constatare una estrema facilitá di comunicazione con le ragazze, di mentalitá per così dire easy-going. Contrariamente a quanto detto altrove, potete tranquillamente chiedere informazioni per strada, o scambiare due chiacchiere con una commessa, almeno nella mia esperienza rispondono sempre gentilmente e rilanciano la conversazione, chiedendoti da dove vieni, come mai ti trovi da quelle parti, etc. Comunque, é sempre possibile comprendere quando si tratti di una semplice chiacchiera amichevole rispetto ad una situazione più da rimorchio, anche se é vero che da una chiacchiera, come si dice, da cosa nasce cosa e la comunicazione é importante.
Altro fatto da sottolineare, il presunto costo della vita elevato in Danimarca. A dir la veritá, costi elevati ne ho trovati solo per le camere d’albergo, ma é anche vero che per 120 Euro a notte andate in alberghi di assoluta buona qualitá, puliti e dotati di ogni confort, e quei soldi li valgono tutti. Consiglio di prendere anche la prima colazione che, essendo di tipo continentale, vi permette di fare un pasto completo la mattina e poi arrivare a sera anche con un solo panino a pranzo. Comunque, i ristoranti dove sono stato sono per lo più eccellenti e per meno di 30 euro prendete un mega-hamburger con contorno e ottima birra alla spina Carlsberg o Tuborg da 0,50 l. Anche per i biglietti del treno, la tratta più lunga Vejle-Aalborg, saranno 200km, costa 35 euro di biglietto (sola andata) e i treni passano ogni mezz’ora.

Tornando al racconto, la prima parte la trovate qui:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/145110/in-diretta-dalla-danimarca-billund-horsens-aarhus-aalborg/#c28

Dopo il giro di centri massaggi Thai, alquanto deludenti, arrivo al Lek Lee di Aarhus dove la signora proponeva di procurarmi ragazze per tutto quello che avessi voluto, anche a domicilio. Non era quello che cercavo. Quindi me ne vado e girando un po’ approdo ad un altro centro che per qualitá/prezzo mi ispirava di più. La signora mi propone di tornare dopo mezz’ora quando le ‘ragazze’ si sarebbero liberate. Ritorno e mi ritrovo che la ‘ragazza’ era una quarantenne Thai, un comó da voto 5. Sorride, e decido di proseguire con il solo massaggio. Al momento topico, dopo che fa di tutto per eccitarmi, visti gli effetti, mi propone un HE. Faccio il finto tonto e mi faccio spiegare, ma che poi per caso vuoi un extra ? Nooo, mi basta una mancia ! E quanto vuoi di mancia ? 600 DKK (85 euro). Si, per 85 euro vado in un FKK e faccio ben altro ! Non per questione di soldi, ma la tizia era proprio un cesso e la richiesta mi sembrava davvero fuori mercato. Finisco il massaggio, tra i suoi mugugni, e finisco da me un HE in doccia. Ecco qua ! Un auto-pay da 85 Euro ! 😁 Vedo l’orologio, e la tizia mi ha fregato comunque sul tempo, perché ha finito in mezz’ora un massaggio pagato per un’ora.
Esco per pranzo e, un buon rapporto qualitá prezzo si trova nelle tavole calde dei centri commerciali. Ho trovato un fast-food Thai, dove ti servi le pietanze in una vaschetta a tre scomparti, e poi paghi a peso (non tuo, del cibo). Costo: sui 10 euro inclusa bevanda per ottimo cibo Thai appena cucinato. La giornata prosegue tra giri turistici (ho rinunciato ad andare nel posto dove era stata ricostruita una cittá danese antica con tanto di figuranti, cazzata per turisti), poi musei e passeggiate tra monumenti. In serata vado nel luogo in centro dove si concentrano la maggior parte di pub, ristoranti, disco-pub, etc. Essendoci il festival, in tarda serata ritorno alla Cluster Square dove hanno organizzato concerto di un gruppo che suonava in stile Daft Punk. Erano davvero fortissimi. La situazione era molto più vivibile rispetto alla sera prima, era affollato sì, ma non a rischio sovraffollamenti. La percentuale di ragazze era questa volta del 60-70 %, molte in gruppo, alcune accompagnate. Etá media più alta, direi 25-30 anni. Naturalmente, attaccata la musica a palla, tutti erano coinvolti e saltavano qua e lá divertendosi come pazzi, il cantante tra l’altro sembrava un tarantolato posseduto dalla musica. Per una strana ironia, mi si fa vicino l’unica ragazza Thai della folla (!), forse mi portavo addosso ancora il profumo delle essenze floreali del massaggio per lei familiari 😂. Guarda, sorride, ma anche se ‘donna nana tutta tana’, non ci siamo proprio, mi allontano verso la marea di fighe bionde che sembrano anche loro gradire. Una biondina niente male mi punta e balliamo per un po’ insieme al ritmo Follow River, poi subito richiamata dal gruppo. Ambiente molto easy going, un tizio danese mentre sto prendendo una birra mi chiede come va, e se apprezzo la musica house danese. Due battute e lo saluto.
La serata é all’insegna del divertimento e alla fine mi dimentico anche di recuperare qualcuna e rimorchiare, ma a parte qualche comó biondo, e una carina che è stata a reggere il moccolo alla sua amica (che aveva rimorchiato con uno e s’era messa a pomiciare), alla fine ho deciso di concludere la serata e sono andato via abbastanza contento.
Il giorno dopo prendo il treno e da Aarhus vado ad Aalborg, due ore di viaggio. Purtroppo finito il week end, e ripresa la pioggia, non c’é molto da fare. Inizio con i soliti giri turistici, foto, monumenti, etc.
Per pranzo vado in un ristorante in centro, semideserto, hamburger con patatine e 0,5l birra Carlsberg scura, tutto ok, pagato sui 20 euro. La cameriera, una biondina magra sui vent’anni, all’inizio comunica con me in modo gentile standard. Poi piano piano, verso la fine, mi chiede di me, da dove vengo, e mi fa anche domande personali. Ne nasce una conversazione, tutta sorrisetti, con un entusiasmo da parte sua che poteva essere anche un invito a farsi avanti. Non so perché spesso in questi casi mi distraggo e penso sempre di avere il tempo di recuperarla dopo, senza pensare che ogni lasciata é persa. Ripensandoci, quella era una scopata sicura. Coglione.
Dicevo comunque che conversazioni così me ne sono capitate diverse ad Aalborg. Girando come turista individuo una galleria d’arte seminascosta. Entro, e c’era una signora sui 35-40 anni, di viso carina, bionda, che si prodiga in tutti i modi nell’illustrarmi i quadri. Faccio le foto, le dico che pubblicheró i quadri su internet, lei due tre volte mi dice che sta su Facebook, ma non raccolgo. La conversazione va un po’ più sul personale, mi chiede se sono uno studente (!) 😂, e la saluto pensando che sicuramente l’estrema gentilezza era perché voleva vendermi una sua statuetta da 140 euro o un quadro da 1.000 euro, peró comunque anche lí un invito per un aperitivo ci stava tutto. Mi ha dato il suo biglietto da visita con foto a colori, e nella foto sembrava molto più gnocca. Decido di andare a sganchirmi in un centro nuoto e wellness. So giá che é frequentato da famiglie, per cui non ripongo molte aspettative. Arrivato lì, con la commessa sui 25 anni all’ingresso si ripropone la stessa conversazione amichevole. L’ingresso costava 62 DKK, circa 8 euro, e il fatto che per liberarmi di un po’ di spicci glieli abbia dati tutti in monete l’ha fatta così contenta che in un moto di gratitudine mi ha spiegato quanto sia difficile travare monetine per dare il resto. Dice che quando loro chiedono monete alle banche, quelle gli fanno pagare una commissione extra. E così, visto che non c’era la fila dietro di me, altra chiacchierata su chi sei, dove vai, quanto stai ? Un fiorino. 😁
Nella piscina interna, come previsto, c’erano famiglie con bambini, e vasche con 2-enni biondini urlanti e strafelici. Nell’area wellness c’era piscina esterna con sauna. I danesi fanno la sauna in costume, quindi niente patonze in vista. Girano per un po’ due ventenni orientali, forse vietnamite, con costumino sexy. Non mi si cagano molto, sembrano una coppia lesbo. Poi, quando sono da solo nella vasca idromassaggio, che é un po’ appartata, si aggiungono anche loro. Mi sembra che parlino danese, per cui devono essere immigrate di seconda generazione. Mi ignorano. Scherzano un po’ tra loro. Una lecca il manico di ferro a bordo vasca. Secondo me fanno qualche battutina sexy scherzosa tra loro, mantengo l’attenzione perché potrebbero esserci sviluppi interessanti. Un paio di toccatine sott’acqua, sorrisi, ma niente di che. Finisce che se ne vanno nella piscina interna delle famigliole e poi non tornano più.
(Mentre scrivo sono sul treno, nel posto vicino una giovane danese cicciona ha cercato per tutto il tempo di attirare l’attenzione, poi s’é stesa su due sedili, ha dormito, adesso scendendo dal treno mi ha guardato e ha sorriso, come per dire: ma come, non scendi pure tu a questa fermata ?). Concludo la descrizione della piscina-sauna dicendo che dopo le vietnamite, il posto si é popolato di signore danesi davvero tra i 60-70 anni, incartapecorite e cadenti. Anche loro in vasca idromassaggio, sembrava una scena horror da Il ritorno dei morti viventi. E dopo loro, sono arrivati tutti quelli del corso pilates in acqua, o spinning, o che cazzo era, tutti esponenti della terza, quarta e quinta etá. Mi allontano in un’altra vasca e da dietro il vetro una bambina 2enne perplessa mi indicava alla mamma, chiedendo perché avevo i capelli neri, e quella la rassicurava spiegandole che quello é un esemplare di homo italicus, molto figo, raro e molto ambito dalle mamme danesi. 😂
Finita la parentesi wellness decido di cenare in un ristorante del centro, piatto tipico danese a base di pesce, salmone, insalata, caviale, e la solita 0,5l birra. Costo sui 25 euro. E la gnocca ? Tutto rinviato alla serata nella via dei pub e disco. Torno in hotel e, dopo aver saputo che l’hotel ha una zona interna fitness con sauna, decido di dare un’occhiata. Incredibile, c’é qualcuno, dó un’occhiata e nello spogliatoio ci sono delle scarpe da ginnastica e vestiti da donna. Mi denudo, asciugamano, busso, chiedo permesso, e vedo nella stanzetta sauna una donna snella stesa, in costume da bagno intero, che mi rassicura: prego, prego, non si preoccupi, entri pure, sembra che non aspettasse altro. Adesso, chiusi in una stanzetta isolata al caldo, mezzi nudi, sudanti, crea una certa intimitá che può essere il preludio di tutto, siamo giá in albergo, possiamo andare direttamente in camera. Purtroppo, la tizia semra essere una milf che, come nella canzone di Luca Carboni, é ‘usata ma tenuta bene’. Il costume da bagno é molto assurdo. Una metá di sotto tipo mutandadellanonnaafiorellini, una metá di sopra nero del tipo coprotuttoperchésonopudica. Non sono molto convinto, comunque il mio fratellino ë contento e magari una bottarella ci sta. Tra entrate e uscite dalla sauna, perché dopo un po’ che sudi una pausa la devi fare, vedo che la tizia é uscita e ci mette troppo tempo a ritornare, e penso che va bene che le donne ce la fanno sudare la scopata, ma per una milf da voto 5 stavo sudando davvero un po’ troppo. Esco, mi doccio, ritorno in camera e aspetto la mezzanotte per uscire per locali. Situazione del lunedì dei locali é un po’ deserta, comunque nella via dove sono concentrati di gente ce n’é, e anche alcune danesi bionde ventenni carine. Anche ad Aalborg c’é il Zwei Grosse Bier, disco-pub di derivazione tedesca, ben frequentato e ottimo per la birra. La serata si conclude così, con una passeggiata in centro, qualche fermata tra i loca per un birra, qualche sorriso e ammiccamento da lontano con le gnocche, alcune che avevano giá rimorchiato. Forse aspettare la mezzanotte per uscire non é stata una buona idea, molte sembravano aver giá organizzato la serata.
(Mentre scrivo sul treno al posto vicino a me s’é messa una pensionata 60enne, e a quello di fronte a me la gnocca perfetta, una danese 20 enne da voto 9, studentessa, sta facendo finta di lavorare al computer e guarda verso di me in continuazione, porta un vestitino semitrasparente sexy e una giacchietta jeans sopra, sarebbe da farle una foto... no sarebbe da farle altro... tacci sua ! 😂).

Inutile dare una valutazione complessiva del viaggio, avete giá capito. 😁

Feynman
Gold
11/09/2018 | 10:34

  • Like
    0

Qualche foto random della via dei locali presa di giorno

A36D9E64-EA13-48AA-ABC4-87C8AA85E154.jpeg

4B4B8911-3012-48A0-9AE6-D0C8B5383CB2.jpeg

5DA3F20C-8396-4C49-9EEE-E0571E8C9602.jpeg

C7B3CAC0-9222-4D10-A99D-AB7D2AEA3CE4.jpeg

FCCC1770-3476-4D65-BE2D-EE64628A261D.jpeg

C’é scritto :
Welcome and fuck off +23 only grow up and get a real job sucker 😂

Feynman
Gold
11/09/2018 | 08:26

  • Like
    0

In un museo era ricostruita una classe delle scuole elementari anni ‘70: questo era un filmino di educazione sessuale per i bambini a scuola, 😁

6043BE6F-8984-47D4-81BB-AD2DB895B6DD.jpeg

F4122D49-93E1-4ACD-8FB5-EF677D7A5781.jpeg

87625B1D-0012-4238-913E-8CF045829A38.jpeg

92391046-6372-49D8-8F21-60B7DCB2F3A0.jpeg

6F51A6EF-8B81-4419-B956-8F19CDFDE242.jpeg

EBEE29ED-DA47-4396-8B8F-305D270F68C4.jpeg

Feynman
Gold
10/09/2018 | 23:53

  • Like
    0

Un simpatico bar di Aalborg 😂
Proprio per Gnoccatravellers !

63CFA29F-5B43-4C03-9BA8-FD8936EF36D3.jpeg

Feynman
Gold
10/09/2018 | 10:16

  • Like
    1

@Atuttatopa said:
Le danesi ,al di là del sovrappeso, come tengono la prova del tempo?In pratica ci sono milf arrapanti o a 35 anni sembrano già vecchie?

Guardando su Tinder il confronto è impietoso. Se fino ai 28 anni sembrano tutte carine, le 30enni giá hanno l’aspetto di signore, e dai 40anni in poi sembrano delle nonnine. Poi andando in giro per strada vedi anche 30enni in forma che fanno sport, bicicletta, fitness, etc.
Direi che quelle che ti colpiscono in giro sono le ventenni, max venticinquenni. Poi da queste parti fanno i figli presto, forse per questo sfioriscono rapidamente e su Tinder vedi un terzo delle venticinquenni in foto con il figlio piccolo !

Feynman
Gold
09/09/2018 | 17:36

  • Like
    0

@FlautoMagico

Quando dico livello medio tra il 6 e il 7 con qualche picco sull‘8 intendo che sono carine sí, perchè sono bionde, ma le strafighe sono poche.

Feynman
Gold
09/09/2018 | 17:26

  • Like
    0

@silver81 said:
@Feynman interessanti queste rece sulle cittadine di provincia, ma ci puoi dare qualche info in piu su Ahrus? locali da frequentare? target di età nei locali e pub? tu quanti anni hai?

Guarda, nel centro di Aarhus ci sono così tanti pub e risto-pub che hai solo l’imbarazzo della scelta.
In partcolare, nella via lungo il canale, Aboulevarden, sono uno di seguito all’altro, per tutta la strada. Inoltre, la Sankt Clemens Straede è piena di locali notturni. Io ho preferito i concerti nei tendoni messi appositamente per il Festival nelle piazze principali del centro, e di fronte alla stazione dei treni. Il concerto rock si è tenuto alla Cluster Square (nome tradotto in inglese), esperienza fenomenale di ieri, ancora da recensire. Ne parlerò nella seconda parte, oggi sono ad Aalborg e giá promette bene.

Feynman
Gold
09/09/2018 | 14:21

  • Like
    0

@Atuttatopa

Comunque la cosa che mi fa morire dal ridere, é che per chi fosse interessato, il centro massaggi ad Aarhus si chiama LEK LEE THAIMASSAGE. 😂
Non scherzo, lo potete trovare su Google Maps.

Feynman
Gold
09/09/2018 | 14:12

  • Like
    0

@Atuttatopa

Sì, premesso che andare in Scandinavia per stare con una Thai non ha molto senso, é un po’ come andare alla fabbrica della Nutella per mangiarsi un Ciocorì. Per cui a me personalmente non interessava molto altro oltre al massaggio. Però, girando per informazioni, ne ho trovate di tutti i colori. La sensazione é che il livello qualitativo nei centri Thai scandinavi é molto basso e per giunta truffaldino. Prima contrattano il prezzo, ma la ragazza non la vedi neanche in foto. Lo stesso la signora che parlava di servizi completi a domicilio, con l’escamotage che lei non sapeva nulla, ti metteva in contatto con la ragazza e poi decidevate voi che fare. Comunque questo per dire che il PAY esiste in Danimarca, anche se non l’ho provato. Per le Thailandesi mille volte meglio andare in Thailandia, naturalmente.
Darò queste informazioni nella seconda parte della recensione, per non frammentarle troppo qua e lá.

Feynman
Gold
09/09/2018 | 13:18

  • Like
    0

@EvaristoBecca

Veramente l’esaltazione di Horsens é proprio su una recnsione di gnoccatravels.
Grazie per i consigli, infatti sto andando proprio ad Aalborg.

@Atuttatopa

Sì, in un caso in un centro massggi Thai la signora ha proposto anche di metterti in contatto con ragazze che puoi portarti dove vuoi e fare quello che vuoi, mettendoti d’accordo con loro.
Prezzi elevati. Un HE quotato a 85 Euro, oltre al prezzo del massaggio. Sul mettersi d’accordo con la ragazza parlava di 140 Euro, ma non ho capito se era Short time, Long time, o che altro.

Feynman
Gold
08/09/2018 | 20:25

  • Like
    1

Tutto parte da un racconto di un collega che parlava di Horsens come di un luogo dove le ragazze letteralmente ti saltano addosso. Inoltre, la Danimarca mi mancava tra tutte le mete Ryanair dove ho viaggiato, per cui ho deciso e ho prenotato volo A/R per Billund e relativi alberghi tramite Booking. Il biglietto aereo è molto economico, circa 70 Euro compresi tutti i fronzoli. Gli alberghi invece costano in media sui 120 Euro a notte, 130 Euro se includete la prima colazione. Il viaggio é ancora in corso, adesso sono ad Aarhus, ho previsto due notti in media per ogni cittá.
In genere, quando si parte, giá dalla situazione in aereo si capiscono molte cose. Tra i passeggeri, la maggior parte erano danesi, ma quasi tutti coppie o famiglie. Tra l’altro, sfiga ha voluto che mi trovassi da solo sulla fila da tre, per cui le conoscenze fortunate che ho avuto anni fa in aereo erano ricordi lontani. Le danesi sono le piú belle del mondo ? In aereo c’erano sì e no due ragazze chiavabili, una viaggiava con la madre, e l’altra con un’amica del cuore (coppia lesbo ?).
Comunque, andando ai fatti salienti, si arriva a destinazione la sera. Io avevo dato una possibilitá alla cittá di Billund, prendendo l’albergo lì per una notte, allo Zleep Hotel, attaccato all’aereoporto, ci si arriva a piedi. Cazzata. Scoprirò presto che in realtá Billund non é una vera e propria cittá, é una cattedrale nel deserto in cui c’é soltanto Legoland, per la gioia dei bambini. Tra l’altro, Legoland era anche chiusa, per cui é saltata anche la possibilitá di conoscere qualche hostess del parco giochi, etc. Insomma, una sfiga totale visto che, per qualche strana congiunzione astrale, in albergo c’erano solo uomini. E che cazzo é ? Un gay club ? In serata prendo l’autobus per Billund centro, sono l’unico passeggero. Parlo con l’autista e gli dico che vado a fare serata in qualche pub in cittá, e chiedo a che ora é l’ultima corsa. Pub ? Ride. Sono tre fermate: aereoporto, Legoland (chiuso), Billund centro. Arrivati, mi ritrovo in un parcheggio vuoto e buio. Chiedo conferma e mi dice che quello é Billund centro. Mi guardo intorno e vado nell’unica pizzeria della cittá, gestita da turchi. Bontá loro, mi fanno una pizza da asporto al volo, prima della chiusura, alle 22:00. Mi confermano che da quell’ora in poi in cittá c’é una specie di coprifuoco. Spengono persino le luci. Mangio la pizza alla fermata dell’autobus, in stile gnoccalowcost, per il momento molto poco gnocca e tanto lowcost. Sprecato così il primo giorno di vacanza, il giorno dopo decido di partire per Horsens. I pullman partono direttamente dall’aereoporto, quindi arrivando a Billund in aereo la scelta migliore é di prendere subito il pullman per Vejle (cittadina sulla costa) e da lì proseguire in treno per Horsen, Aarhus, Aalborg, etc. Domanda: ma le danesi dove cazzo stanno ? In aereoporto due hostess che ho visto erano degli scaldabagni con il mocho Vileda biondo capovolto in testa. Il mio cazzo stava giá guardando le coincidenze dei voli per gli FKK della Germania.
Il primo contatto c’é stato con una signora al centro informazioni turistiche dell’aereoporto, assolutamente fuori target, però gentile e benevola, quando le ho detto che sono italiano ha sorriso amichevolmente. Gli italiani sembrano ben voluti. Bene. Dopo un viaggio in pullman fino alla stazione dei treni di Vejle, finalmente si cominciano a vedere un po’ di ragazze danesi carine. Faccio un paio di foto.
Mentre faccio il biglietto alla macchinetta automatica, vedo una ragazza alta, snella, sui vent’anni, e le chiedo informazioni sul treno. Lei é tutta sorridente e prodiga di consigli, mi accompagna al binario e si assicura che prenda la strada giusta. Benissimo. La situazione comincia a migliorare. Nel treno soliti pendolari anonimi, niente di che. Arrivato a Horsens, descritta da altri come il Carnevale di Rio della gnocca, mi rendo subito conto che la cittá é carina, ben popolata, con tutte le strutture turistiche, ristoranti, pub, e belle ragazze, ma siamo ben lontani dai facili entusiasmi. Diciamo che in media, sicuramente si vedono molte ragazze danesi in giro, e su questo mi sono ripreso subito dalle prime impressioni negative, ma siamo su una media tra il 6 e il 7, sì ragazze carine in giro, ma anche non poche racchie, che non é che perché hanno i capelli biondo platino diventano subito Cameron Diaz o Scarlett Johansson. Infatti all’inizio vengo adocchiato ai giardinetti da una, su cui giá immaginavo la recensione con Scaldabagno2, e un’altra subito battezzata Brufalo Bill. Prendendo la via verso l’hotel vedo un tizio danese che esce da un Thai massage proprio sulla via di fronte alla stazione, con il sorriso a 32 denti, insomma, l’happy ending gli si leggeva direttamente in fronte. Prendo nota del centro massaggi. In cittá ho preso l’albergo in pieno centro, sulla via pedonale, in una zona piena di negozi e vicina ai principali pub. Che dire ? Horsens é una cittá turistica, e sicuramente vale un viaggio. La gente é gentile e cordiale. Essendo però una cittá piccola, le opportunitá sono limitate. Gnocca ? Avrei potuto approcciare la tizia alla reception in hotel, una Milf che però non mi sembrava il caso. Ho attivato Tinder, che avevo inizialmente disinstallato, ma l’ho usato poco.
Buone occasioni, due belle ragazze da 7, bionde, cameriere del ristorante di fronte, ho pranzato lì e abbiamo scambiato le solite due chiacchiere. Da lì sarebbe potuto partire l’invito a vedersi fuori, ma inizialmente ho rimandato, poi non ci ho pensato più. Completato il giro turistico, andando anche per musei, dove faccio amicizia con tante simpatiche 70enni, una delle quali si é anche autoinvitata a venirmi a trovare in Italy con la sorella gemella (sì, erano le gemelle Kessler) 😂, decido in serata di andare nei proverbiali pub di Horsens, dove le gnocche ti saltano addosso.
Confermo che la quantitá di pub cittadini é notevole, segnalo il disco-pub Zwei Grosse Bier e il pub Long John, ma sulla stessa via ce ne sono molti. Purtroppo però aprono per il week-end dal giovedì in poi, per cui non ci sono potuto andare (era mercoledì).
L’impressione però é che in giro di gente ce ne sia poca, soprattutto la sera, e di belle ragazze, forse oltre a quelle giá citate, ce ne sono tra le commesse dei negozi.
Nel frattempo, le condizioni atmosferiche sono peggiorate a livello di piogge torrenziali. E così decido di rilassarmi in un centro massaggi Thai. La cosa sorprendente é che ad Horsens ce ne sono molti. Ne visito parecchi prima di decidere. Situazione desolante. Signore ultracinquantenni thai che ti vogliono fare loro il massaggio. Oltre naturalmente a massaggiatrici che, anche lá dove c’erano le ragazze, erano tra il 3 e il 4. Decido di andare ne centro da cui era uscito Mr. 32Denti. E forse l’avevo azzeccata, perché la ragazza, pur essendo da 6,5 ha una faccia molto da porca. Infatti mi propone subito l’happy ending, prima di cominciare. Si fa pagare in anticipo l’equivalente di 50 euro, ed inizia un’estenuante trattativa di upselling. Dopo un po’ le dico: ‘scusa, t’ho pagata, ho fatto la doccia, stiamo a parlare da 10 minuti del massaggio, incominciamo ‘sto massaggio e poi decido !’.
Perché non volevo rischiare di ricevere il cosiddetto missile. Quella se ne va, ritorna, e mi presenta una thailandese cessa cinquantenne, e mi dice, ‘allola pel il massaggio nolmale va bene anche lei’. Tacci tua. Avevo giá pagato, che potevo dire ? Magari una frase da oscar, anzi... da Oscar ! 😂 Vada per il massaggio e, a parte che la signora aveva pure i calli alle mani, comunque il massaggio é stato davvero ottimo. Niente happy ending, come volevo io, ma a livello muscolare fantastico. Dopo escursioni varie sotto la pioggia che non sto a raccontare, vado in stazione e prendo il treno per Aarhus. Solito viaggio anonimo, e arrivo in stazione.
E lì si apre un mondo, fighe da paura ovunque. Certo, anche qua non stiamo parlando di superstars, ma almeno tre ragazze da 8 e passa le ho viste. Sai la sensazione di quando passa una, ti giri, la guardi, e per un po’ resti stordito ? Ecco, così. Come dicevo da un’altra parte, la prima settimana di settembre ad Aarhus c’é il festival. Una specie delle ‘notti bianche’ che ci sono da noi. Concerti, tendoni-pub con musica dal vivo, e turisti soprattutto danesi che arrivano per ubriacarsi e divertirsi. Certamente Aarhus é una cittá medio-grande, mi sembra grande come Bologna o Firenze, e nella quantitá c’é anche la qualitá della gnocca. Racchie ne girano tante, davvero, ma quelle poche da 8 che passano davvero ti stendono.
E nella grande cittá, c’é il centro che é strapieno di pub, ristoranti, locali, ecco, adesso sì, Aarhus é la cittá della gnocca, Horsens é carina sì, ma é come confrontare Rio de Janeiro con Rimini. E arrivando ai giorni nostri, ieri ho fatto serata. Ha piovuto a dirotto, ma le danesi persino senza ombrello, giravano ubriache e bagnate (e certo, l’ombrello devi mettercelo tu 😂). Insomma, ieri clima di festa ovunque, nei tendoni adibiti a beer-garden con musica dal vivo e gente di tuute le etá che beveva e ballava ubriaca. La cittá, davvero assurda, mai visto così tanta gente ubriaca in giro. Era un pub-crawling generalizzato, musica di Bon Jovi, It’s My Life, e tutti che cantavano. Un ragazzo aveva smontato il disco del segnale di divieto di sosta, e faceva surf, nella pioggia, in una piazza che aveva una parte in discesa. Poi cadeva, e tutti a ridere. Caciara ? Dicono che gli italiani sono caciaroni, ma qui anche le ragazzine sembravano degli hooligans impazziti. Finché, seguendo il flusso della folla, soprattutto delle ragazze carine, arrivo in una piazza in cui avevano organizzato un mega concerto rock. Incredibile, in proporzione le ragazze, tutte sui 20anni, erano l’80%, gran parte ubriache. C’era così tanta gente pressata all’interno, che gli ingressi erano filtrati, con la security che tratteneva la gente all’ingresso. Riuscito a entrare, mi trovo circondato e pressato da ragazze di tutti i tipi da ogni parte. Loro facevano le vaghe, ma si buttavano continuamente addosso. Finché sotto al palco la situazione si fa pericolosa, non c’era nemmeno un centimetro per muoversi, e si era in completa balia della folla. Faccio per andarmene, e una ragazza (racchia purtroppo) che chiamerò Comò1, mi pianta davanti il suo culo enorme e mi impedisce d’andarmene perché secondo lei andavo nella direzione sbagliata. Fa una mezza polemica, e intanto mi dá delle botte di culo e ondeggia verso le mie parti basse. Mi eccito, e le cose sono due: o resto lì a divertirmi con Comò1, e a fine serata me la porto in hotel, oppure mi libero dal concerto di teenager impazzite, e rimando tutto alla seconda serata. La seconda che hai detto, perché dopo Scaldabagno1, fare la recensione di Comò1, mi sembrava eccessivo. Vabbé che sono andato in Scandinavia, ma non é che per questo mi devo scopare tutta l’IKEA elettrodomestici compresi. 😂

Feynman
Gold
07/09/2018 | 21:25

  • Like
    0

Sono ad Aarhus, che é un figaio pazzesco. E’ la settimana del Festival, danesi giá ubriache ovunque. In più piove, e girano tutte senza ombrello. Ubriache e bagnate. Tra un cena e dopo cena, mi sorbisco le battute da puntata di Uomini e Donne di Flauto, che é simpatico. Non capisco però perché ci deve essere il rumore cosmico di fondo di cazzate. Flauto: perché ? Sei gaussiano ? Ti piace il rumore ? Come fai a guadagnare facendo aumentare l’entropia dell’universo ? Di solito é il contrario. Vai contro le leggi della fisica, lo sai ? Utilizzi l’effetto tunnel quantistico ? No, non mi rispondere, ci ho da fá. 😁

Feynman
Gold
07/09/2018 | 16:16

  • Like
    0

@CazziMiro said:
Il vero problema sono sti cazzo di Zerbini di Merda, io li brucerei tutti veramente.

Qui Ivan Drago ha centrato il punto, è che la maggior parte dei maschi italiani con cultura media, come le ragazze italiane medie, NON HA NESSUN TIPO DI INTERESSE.

Parliamo del maschio italico medio, i pochi pseudo interessi che ha sono comunque interessi usati per cercare di compiacere la figa italiana.

Insomma quello che voglio dire io quando un maschio risulta interessante ad una donna? quando ha i propri interessi e scopi fatti per il piacere di farli, e non perchè hanno lo scopo di zerbinarsi con la figa. Un esempio? il famoso "aperitivo" diciamoci la verità ma chi cazzo ha reale interesse a distruggersi di alcool di infimo livello con stuzzichini di qualità scadente, noi veri maschi preferiremmo mille volte un buon ristorante MA non fa abbastanza figo, la ragazza italiana media VUOLE fare l'aperitivo, e tutti sti Zerbini si adeguando e vanno a farlo.

Oppure perchè a Milano la maggior parte dei maschi parla di moda come delle checche? che reale interesse potrebbe avere un maschio a parlare di vestiti? nessuno, ma serve per farsi zerbinare dalla tipa.....

Ecco i tizi dell'est europa avranno pure i loro difetti ma cazzo, ne ho conosciuta di gente lì, e ognuno anche il più limitato aveva i propri interessi fatti non per compiacere le fighe ma proprio perchè interessati!

E aggiungo, sti cazzi ma almeno funzionasse come metodo! nel senso mi auto zerbino però almeno trombi, questi manco trombano! e scopano ogni tanto per miracolo....

Perchè quindi critico le donne italiane medie se l'errore lo fanno gli zerbini di merda italici? Perchè una vera donna dovrebbe lei rieducare questi zerbini di merda facendoli capire "fate gli uomini, non umiliatevi per cercare di ottenere un annusata di fica", invece loro, che sono delle represse ignoranti che anchesse non hanno nessun tipo di interesse nella vita, passano la loro vita su queste cose, così possono poi farsi fighe con le amiche.... insomma un bel circolo vizioso....

Giusto per dare elementi di valutazione in più, se uno si riduce a fare lo zerbino, non é che fa lo zerbino solo con la sua ragazza e finisce lì.
Deve fare lo zerbino con le amiche di lei, perché se si esce in gruppo deve essere lui a offrire gli aperitivi e dare passaggi in macchina. Deve fare lo zerbino con i fratelli e sorelle di lei, sia mai che si rivoltino contro. Deve fare lo zerbino con la suocera, prova a contrariarla e ti becchi un fulmine all’istante che ti carbonizza in un millisecondo nel posto in cui ti trovi. Devi fare lo zerbino inoltre, con tutti i suoi amici d’infanzia, con il padre, il figlio e lo spirito santo, con il prete della sua cittá, con il suo datore di lavoro e tutti i colleghi, non so se gli zerbini oltre a fare da autisti, giardinieri, cuochi, domestici, elettricisti, idraulici, societá finanziarie, consulenti informatici, psicologi e sommelier, si prostituiscano anche part time per il bene della loro amata.
Eppure di zerbini ne ho visti a decine, uno per esempio che passave il week end a lavare l’auto del suocero, assurdo. 😂
Attenzione quindi a non diventare zerbini, perché a volte uno é manipolato senza accorgersene. Mantenere alta la guardia. 😁

Feynman
Gold
07/09/2018 | 11:23

  • Like
    0

@ Sopranisor

Guarda, io sarei solo contento se tu non sapessi nemmeno di cosa stiamo parlando. Vorrebbe dire che da qualche parte la situazione é migliore. Ma vedo che sei anche giovane. Quante esperienze lunghe di convivenza/matrimonio hai avuto ? Perché purtroppo il peggio non é quando ti danno un bidone ad un appuntamento. Il peggio é quando credi d'aver sposato Biancaneve e dopo 5 anni nel letto ti ritrovi Alien 3 la Vendetta. 😂
Fortuna aver avuto relazioni lunghe anche con tedesche, che sono sì emancipate, ma non ti odiano a prescindere da quello che sei e quello che fai.

Feynman
Gold
07/09/2018 | 09:09

  • Like
    2

@ivan_drago said:
Una mia amica russa,che ora vive in Italia (ha sposato un mio concittadino),dopo il suo primo viaggio in Italia una volta mi disse : da noi la guerra dei sessi l'hanno vinta gli uomini che non ci cagano,da voi l'hanno stravinta le donne che vi hanno ridotti in schiavi supplicanti. P.S per chi dira' ti stai smentendo da solo,discussione fatta anni fa.P.P.S l'importanza che viene data alla fica in una zona e' secondo una mia discutibile teoria inversamente proporzionale alla facilita' di approccio e conclusione .Quindi se gli uomini smettono di provarci con tutte e di fare gli zerbini ,forse forse anche le principesse italiche abbassano le pretese.

Sottoscrivo al 100%. L’origine di tutto questo é una guerra femminista non dichiarata che, se decine d’anni fa poteva avere le sue ragioni, a un certo punto é totalmente sfuggita di mano. Oggi una femmina racchia che fa la commessa in un negozio ha potere di vita o di morte su un maschio interessato, anche se questo é una persona affermata, benestante e di successo. E non é perché gli italiani siano stupidi o altro. É perché da tempi immemorabili stiamo subendo un indottrinamento inconscio che nemmeno ai tempi del Soviet supremo s’immaginavano. Così un ragazzo che vuole una ragazza nemmeno ci pensa che ha la possibilitá di giocarsela alla pari. Deve mettere in atto delle azioni e subire ogni tipo di ricatto, sottostando al gioco della principessa di turno. Nella prima volta in una relazione free con una tedesca strafiga, restai sorpreso che ogni volta, dopo il sesso mi diceva grazie. Grazie di che ? Grazie che mi hai fatto godere. Un concetto che a un’italiana riesce proprio difficile da capire. Se una si concede, ti fa credere che hai vinto tu alla lotteria, assurdo. Certo, il fatto che ci siano tanti zerbini in giro non aiuta. E’ la legge della domanda e dell’offerta. Toglie potere contrattuale a chi voglia giocarsela alla pari con le ragazze. Dov’é l’orgoglio, la dignitá e la solidarietá maschile ? Ognuno per sé. C’é la competizione, la corsa a chi é il piú forte. Ma così ragionano gli spermatozoi, non gli uomini.

Feynman
Gold
06/09/2018 | 22:00

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
Bravo @Feynman hai classe da vendere!

Questo tuo post, se ironico, potrebbe essere di tipo 1, se non ironico di tipo 2. Il teorema sta funzionando.

Si scherza, eh ? 😁

Feynman
Gold
06/09/2018 | 21:41

  • Like
    1

@FlautoMagico said:

@tenaka18 said:
ragazzi ...
piffero è semplicemente inaffondabile !

fatevene una ragione.

Quello che mi fa godere come un riccio è che su 13000 post ancora non hanno provato che scrivo cazzate. E non gli viene il dubbio che anche solo per pigrizia scrivo quello che mi capita (e alcune a leggerle sono francamente incredibili eppure è la verità).

Hanno preso tanti di quei pali in faccia che dovrebbero tutti essere ospiti d'onore a "chi l'ha visto" (battutona…)

Ok, quando i post di Flauto sono più di 13.000 si possono raggruppare in categorie, per esempio:😁

  1. Io so io e voi non siete un caXXo
  2. Getto l’amo, vediamo chi abbocca
  3. Gomitolo gomitolo, chiedono chiarimenti, allontano il gomitolo
  4. Devo dargli una spiegazione, invento una cazzata
  5. Mi insultano, vai al punto 1.

Ultimamente abbondano molto i post del tipo 1. 😁

P.s.: sembra la canzone Pijaemettilllá di Gigi Proietti

Feynman
Gold
06/09/2018 | 18:06

  • Like
    0

@emii said:

@FlautoMagico said:
Penso che non avete una mazza da fare tutto il giorno mentre io grazie a voi scopo e guadagno. La dura realtà è questa.

Ho chiesto a @Gnoccatravels come staresti guadagnando grazie a questo forum e mi ha risposto molto semplicemente che: è una cazzata 😂

Comunque di cazzate di flauto in 15 pagine ne abbiamo lette a centinaia, quindi questa si aggiunge solamente al mucchio, niente di nuovo 😜

Secondo me ha sentito in giro che tra poco istituiranno la Flaut-tax ed é convinto che vivrá di rendita. 😂

Ecco, cazzata per cazzata ... per 3,14 = area di un cerchio di cazzate.. circonferenza... circo... inferenza, oppure circo.. inciso,, cosa dicevo per inciso ? Non lo so. Dico cazzate ? Non dico cazzate ! 😁

Feynman
Gold
06/09/2018 | 17:57

  • Like
    0

@Giovane1 said:
Ne ho già viste di foto del suo culo/ lei scollatissima.. tanta roba
A una foto di lei di culo in costume le avevo chiesto se fosse commestibile e lei mi hai risposto "sì, è molto buono
Questo per dirvi che le conversazioni erano pure divertenti e hot, il problema è che lei ha rovinato tutto con sta storia del non volersi innamorare perchè ancora ferita per il suo ex

Sì, la richiesta di fare qualcosa per te é solo per vedere se la fa, se sta dalla parte tua oppure no.

Puoi anche aspettare di vederla di persona, ma lì devi ‘vedere’ il suo gioco, basta poco, le prendi la mano, se la ritrae non ci sta, se te la tiene é tua. Non te le devo dire io queste cose, sai quel che devi fare, fallo, ma non restare nel dubbio.

Feynman
Gold
06/09/2018 | 17:25

  • Like
    0

Beh.. forse fare proprio sesso via skype no. Ma ti assicuro che un modo molto utile per capire se lei ci sta oppure no, é quello di chiederle di fare una cosa semplice per te.
Ha una camicetta un po’ scollata ? Chiedile se si sbottona un pochino. Se riesci a far sì che ti mostri qualcosa allora ci sta. Se trovi troppo osé la richiesta, dille che il colore rosa le sta molto bene, chiedile se puo magari mettersi un maglioncino rosa la prossima volta che vi vedete. Non pensiate che le richieste che vi sembrano più assurde non siano le più appropriate, comunque.

Feynman
Gold
06/09/2018 | 17:15

  • Like
    0

@SoproniSör said:

Cosa farei io nella tua situazione ? Le proporrei di spogliarsi via skype e fare sesso a distanza. Se accetta le interessi sessualmente, se non accetta non aspetterei nemmeno un pico-secondo oltre. Decidi tu se stogatto é vivo morto. 😁

Spero sia uno scherzo questa parte del messaggio...

Ho scritto che questo é quello che farei io, non quello che dovrebbe fare lui.

Tu hai giá espresso che nella tua esperienza aspettare paga. E va bene. Ma non tutte le donne meritano un attesa lunga, alcune se ne approfittano. Deve arrivare una verifica della situazione in tempi ragionevoli. Perché dopo potrebbe essere peggio. iMHO.

Feynman
Gold
06/09/2018 | 17:03

  • Like
    0

@Giovane1 said:
@Tesista76 ma a che pro lei farebbe tutto questo? Non sono ricco (e lei lo è), non sono bello ma nella media.. posso dire di avere una bella presenza fisica e abbastanza sveglio ma lei potrebbe aspirare a molto di meglio per quanto riguarda l'apparenza
Posso dire di essere stato bravo a stuzzicarla, ecco..
Secondo me se lei si dovesse trovare un tipo me lo direbbe e non si farebbe problemi
Da un lato vorrei essere cinico come te, rischi di soffrire molto meno.. ma da un lato mi sentirei meno vivo
Comunque le ultime due conversazioni con la tipa sono state molto più fredde del solito.. mi rispondeva dopo qualche minuto quasi a monosillabi mentre prima era instantly online, se non per quando ho toccato certi argomenti in cui la conversazione (ma soprattuto lei) si accendeva
Diciamo che mi è un po' scesa e mi sono disilluso anche io, purtroppo mi sto accorgendo essere il solito gioco di tira e molla.. che palle
Pensavo questa fosse diversa dalle altre e si buttasse con tutta se stessa ma evidentemente non sono stato obiettivo con me stesso
Solo il tempo mi darà torto o ragione, ma spero veramente di sbagliarmi ahah
D'ora in poi razionerò le parole da dedicargli, in fondo non si merita troppe attenzioni visto che mi ha già detto che queste non le mancano di certo
Forse la cosa che le manca ora è proprio un uomo che non la tratti bene.. magari è la classica che si innamora solo degli stronzi.. boh
Alla fine sono tutte teorie perchè io mi baso su una chat e voi vi basate su ciò che vi dico
Scusate il flusso di coscienza

In questo momento ti trovi in uno stato di indeterminazione quantistica, sei come il gatto di Schrödinger che é simultaneamente vivo e morto. Finché non aprirai la scatola non saprai mai se per lei sei e sarai sempre un amico, oppure sarai il suo prossimo ragazzo. Come nel poker, non si può continuare a rilanciare all’infinito, c’é un momento in cui i giocatori scoprono le carte, altrimenti chi rilancia rischia di ‘rovinarsi’. Poi puoi scoprire che lei aveva un poker d’assi, e allora valeva la pena aspettare, oppure era tutto un bluff.
Io per principio, da dopo i vent’anni in poi concedo solo tre chance alle ragazze per rimandamenti o ripensamenti. Cosa farei io nella tua situazione ? Le proporrei di spogliarsi via skype e fare sesso a distanza. Se accetta vuol dire che le interessi sessualmente, se non accetta non aspetterei nemmeno un pico-secondo oltre. Decidi tu alla fine se stogatto é vivo morto. 😁
Finisci di rompre le scatole e rompi La scatola ! 😁 Fai uscire il gatto ! 😁

P.s. E non rispondere, sì così rovinerei la ‘poesia’ della relazione avviata, perchè altrimenti sembreresti tu quello che crede nelle favole e che crede di essere il suo ‘principe azzurro’.

P.p.s. Scusa per il tono scherzoso, vorrei soltanto darti un consiglio utile.

Feynman
Gold
05/09/2018 | 17:26

  • Like
    1

Copio e incollo dall’altro thead su gnoccalowcost...

Tra quelli che scrivono su questo sito, ci sono varie tipologie d’utenti. Le recensioni in termini tradizionali erano viste tipo le recensioni di Tripadvisor, cioé informazioni utili che orientassero gli altri utenti del sito sui luoghi, le opportunitá, le possibilitá di successo, nei cosiddetti ‘viaggi della gnocca’ sia che si intendesse la gnocca free che la gnocca pay. Erano recensite soprattutto le pay degli FKK con tanto di nomi, prestazioni e voto.Poi, nell’ambito della massima libertá d’espressione, si sono aggiunti degli utenti che presentavano le loro esperienze in termini più discorsivi, evidenziando anche aspetti logistici del viaggio, tipo hotel, biglietti aerei, escursioni, etc., che sono sicuramente utili, perché sono informazioni che interessano chi quel viaggio lo vuole fare negli stessi posti.All’estremo opposto, ci sono state delle persone che si sono espresse in termini molto più personali, tipo ‘Caro diario’. I motivi possono essere molteplici, uno parte per il viaggio e si confronta, in tempo reale con i colleghi, forse per essere rassicurato, mantenere un legame con la comunitá, e chiedere a sua volta consigli strada facendo.Arrivando allo specifico, io penso che gnoccalowcost abbia dato un contributo positivo, con la sua esperienza di viaggio, ma, come tutti quelli che frammentano le informazioni nel tempo ( a causa del racconto ‘in diretta’ oppure per creare suspanse come FlautoMagico), diventano un po’ difficili da seguire, se non snervanti perché parlano di mille cose di cui a noi ci interessa una emerita ceppa. Per esempio, che ci frega di sapere della dinamica di comunicazione con il gestore dell’ostello a Kiev per la finale di Champions League ? Bastava dire, ‘ragazzi attenzione al periodo in cui andate a Kiev perché i gestori alzano i prezzi’. Ecco, due righe che hanno lo stesso contenuto informativo.Ecco perché secondo me le recensioni vanno fatte alla fine del viaggio, e non strada facendo. Le fai in tempo reale perché vuoi i consigli ? Allora non ti lamentare se ti danno i consigli e tu non li accetti. Fai le recensioni in tempo reale perché sei egocentrico e vuoi stare il più possibile al centro dell’attenzione ? Gli altri, quando se ne accorgono, un po’ sono in disappunto, perché é anche il loro tempo che sprechi a parlare di argomenti marginali se non inutili.Io ho visto degli utenti che all’inizio, con la massima correttezza, facevano notare che organizzare un viaggio all’insegna del massimo risparmio, oltre a essere molto scomodo e a limitare le opportunitá, per esempio di portare la gnocca in camera, é paradossalmente il doppio o il triplo più costoso di chi va in hotel a 5 stelle e noleggia una macchina. Niente di personale, pura logistica. Si può essere d’accordo o non d’accordo, ma se si chiedono i consigli, non si seguono le indicazioni, e poi si resta fregati, non ci si può non aspettare almeno un ‘te l’avevo detto’.Adesso, alcuni utenti hanno aperto dei thread con simil-storie alla gnoccalowcost e FlautoMagico. A mio avviso, a parte qualche sbavatura, non sono critiche alla persona, ma critiche ad una certa strategia. Chi ha aperto i thread, siccome non riesce a far capire i limiti della strategia lowcost di gnoccalowcost o la strategia seduttiva di Flauto, crea delle storie fittizie in modo che loro possano vedere allo specchio, da fuori, come queste strategie siano limitanti e con buon margine di miglioramento. Si fa notare che ë la strategia sbagliata non le persone.Poi, il discorso di panchina, é vero, non é vero, la foto presa da internet di una gnocca vista da dietro, giusto per far capire com’é fatta una gnocca, sono tutti discorsi marginali che lasciano il tempo che trovano.Se uno va a Kiev é interessato a sapere: luoghi del rimorchio free e pay, qulitá della gnocca, livello di difficoltá, possibili strategie, tempi e costi, diretti e indiretti. Tutto il resto, se ve le siete scopate e siete fighi, tutt’al più interesserá alle gnocche, all’utente medio di Gnoccatravels che gli frega se l’avete fatta ululare come una maiala o l’avete conquistata col vostro savoir faire o con 2.000 euro cash ? Tutt’al più che quando si parla di free le casistiche aumentano all’infinito con tutte le possibilitá di interazione uomo donna difficilmente generalizzabili.Quindi gnoccalocò e Flautomá, raccontate pure le vostre storie, ma sintetizzatele in un’unica recensione completa, lasciate pure fuori tutti i tentativi andati a vuoto, quelli non ci interessano, oppure sintetizzateli con una indicazione di quello che non ha funzionato e perché. E non prendetevela sul personale, qui nessuno pensa male di nessuno, ma certo, se uno descrive una scena porno su una panchina con una appena conosciuta almeno qualche perplessitá da parte degli altri se la aspetti. Soprattutto se per il mese dopo le cose sono andate proprio all’opposto.Ecco. Tutto questo mio modesto avviso. 😁

Feynman
Gold
05/09/2018 | 16:44

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Mi ero assentantato, per vari impegni ed non ero più intervenuto perchè mi ero rotto dei soliti litigi che hanno invaso il reportage di polishfucker. Ormai ho capito tutto sui vari utenti "famosi" del forum ed anche quale è la verità che sta dietro ai loro racconti. Per chi non l'avesse ancora capito, prometto che presto aprirò l'atteso post sulla verità sull'Ucraina.
Ora mi tocca difendermi come al solito da quello Str...o di emii che butta fango su di me e si diverte alle mie spalle dicendo un sacco di falsità sul mio conto con la tecnica subdola di inventarsi frasi che io NON HO MAI SCRITTO.
Per onore alla sincerità, vi dico che "la prima perla" riportata da emii è tratta dal mio reportage in ucraina, ed è quanto ho scritto realmente io.
Mentre la parte successiva che inizia con "Ora vi racconto una storia originale in stile Gnoccalowcost" è totalmente inventata da emii per denigrarmi e prendermi in giro.
Una persona che apre un post apposta su di me per offendermi e denigrarmi per me è una mer##a, ed andrebbe cacciata o bannata dal forum, ma ovviamente questo non è accaduto durante tutto il reportage, figuriamo ora, per così poco.
Anche per questo motivo mi sono allontanato un po' da questo forum ed ho perso la voglia di scrivere.

Comunque chi non condivide la filosofia lowcost, non potrà mai capire certe cose, quindi continui pure a spendere i propri soldi come meglio crede, ognuno vive la vita a proprio modo e spende i propri soldi come gli pare.
Poi ci sono quelli che gli escono i soldi dalle orecchie e non sanno nemmeno come è successo e in qualche modo li dovranno pur spendere e quindi non fanno testo.
Per tutti quelli invece che i soldi se li sudano con un duro lavoro e il budget è limitato vi riporto alcuni link interessanti relativi ai punti toccati da emii:

L'italia è al primo posto per uso di acqua minerale.
La cosa ancora più assurda è la novità di quelle "banche dell'acqua" dove porti le bottiglie vuote tue e le riempi a pagamento.
L'acqua che prendi è la STESSA che ti arriva a casa, solo che la paghi, devi andarla a prendere e trasportare a casa!
Io bevo da SEMPRE l'acqua del rubinetto, e con poca spesa ho messo da anni più filtri di tipo diverso.

E questo invece per il discorso supermercati discount:

E questo giusto per parlare dell'argomento lowcost più delicato dove la qualità è importante in quanto parli di cibo. Se invece parliamo di altro come le tshirt di Marcello Burlon vendute sopra i 200€ quando invece valgono pochi euro, oppure parliamo dell'iPhone che paghi quasi 1000€ per uno smartphone MOLTO LIMITATO con un sistema operativo chiuso PESSIMO e che magari sai usare solo al 10% delle sue possibilità ed è un oggetto che facilmente ti può cadere a terra o perdere. Ma chi compra un iPhone (magari a rate) certe cose non può capirle.

Esprimo una mia opinione che spero serva a ridimensionare un po’ la polemica e a rassenerare gli animi.

Tra quelli che scrivono su questo sito, ci sono varie tipologie d’utenti. Le recensioni in termini tradizionali erano viste tipo le recensioni di Tripadvisor, cioé informazioni utili che orientassero gli altri utenti del sito sui luoghi, le opportunitá, le possibilitá di successo, nei cosiddetti ‘viaggi della gnocca’ sia che si intendesse la gnocca free che la gnocca pay. Erano recensite soprattutto le pay degli FKK con tanto di nomi, prestazioni e voto.

Poi, nell’ambito della massima libertá d’espressione, si sono aggiunti degli utenti che presentavano le loro esperienze in termini più discorsivi, evidenziando anche aspetti logistici del viaggio, tipo hotel, biglietti aerei, escursioni, etc., che sono sicuramente utili, perché sono informazioni che interessano chi quel viaggio lo vuole fare negli stessi posti.

All’estremo opposto, ci sono state delle persone che si sono espresse in termini molto più personali, tipo ‘Caro diario’. I motivi possono essere molteplici, uno parte per il viaggio e si confronta, in tempo reale con i colleghi, forse per essere rassicurato, mantenere un legame con la comunitá, e chiedere a sua volta consigli strada facendo.

Arrivando allo specifico, io penso che gnoccalowcost abbia dato un contributo positivo, con la sua esperienza di viaggio, ma, come tutti quelli che frammentano le informazioni nel tempo ( a causa del racconto ‘in diretta’ oppure per creare suspanse come FlautoMagico), diventano un po’ difficili da seguire, se non snervanti perché parlano di mille cose di cui a noi ci interessa una emerita ceppa. Per esempio, che ci frega di sapere della dinamica di comunicazione con il gestore dell’ostello a Kiev per la finale di Champions League ? Bastava dire, ‘ragazzi attenzione al periodo in cui andate a Kiev perché i gestori alzano i prezzi’. Ecco, due righe che hanno lo stesso contenuto informativo.

Ecco perché secondo me le recensioni vanno fatte alla fine del viaggio, e non strada facendo. Le fai in tempo reale perché vuoi i consigli ? Allora non ti lamentare se ti danno i consigli e tu non li accetti. Fai le recensioni in tempo reale perché sei egocentrico e vuoi stare il più possibile al centro dell’attenzione ? Gli altri, quando se ne accorgono, un po’ sono in disappunto, perché é anche il loro tempo che sprechi a parlare di argomenti marginali se non inutili.

Io ho visto degli utenti che all’inizio, con la massima correttezza, facevano notare che organizzare un viaggio all’insegna del massimo risparmio, oltre a essere molto scomodo e a limitare le opportunitá, per esempio di portare la gnocca in camera, é paradossalmente il doppio o il triplo più costoso di chi va in hotel a 5 stelle e noleggia una macchina. Niente di personale, pura logistica. Si può essere d’accordo o non d’accordo, ma se si chiedono i consigli, non si seguono le indicazioni, e poi si resta fregati, non ci si può non aspettare almeno un ‘te l’avevo detto’.

Adesso, alcuni utenti hanno aperto dei thread con simil-storie alla gnoccalowcost e FlautoMagico. A mio avviso, a parte qualche sbavatura, non sono critiche alla persona, ma critiche ad una certa strategia. Chi ha aperto i thread, siccome non riesce a far capire i limiti della strategia lowcost di gnoccalowcost o la strategia seduttiva di Flauto, crea delle storie fittizie in modo che loro possano vedere allo specchio, da fuori, come queste strategie siano limitanti e con buon margine di miglioramento. Si fa notare che ë la strategia sbagliata non le persone.

Poi, il discorso di panchina, é vero, non é vero, la foto presa da internet di una gnocca vista da dietro, giusto per far capire com’é fatta una gnocca, sono tutti discorsi marginali che lasciano il tempo che trovano.

Se uno va a Kiev é interessato a sapere: luoghi del rimorchio free e pay, qulitá della gnocca, livello di difficoltá, possibili strategie, tempi e costi, diretti e indiretti. Tutto il resto, se ve le siete scopate e siete fighi, tutt’al più interesserá alle gnocche, all’utente medio di Gnoccatravels che gli frega se l’avete fatta ululare come una maiala o l’avete conquistata col vostro savoir faire o con 2.000 euro cash ? Tutt’al più che quando si parla di free le casistiche aumentano all’infinito con tutte le possibilitá di interazione uomo donna difficilmente generalizzabili.

Quindi gnoccalocò e Flautomá, raccontate pure le vostre storie, ma sintetizzatele in un’unica recensione completa, lasciate pure fuori tutti i tentativi andati a vuoto, quelli non ci interessano, oppure sintetizzateli con una indicazione di quello che non ha funzionato e perché. E non prendetevela sul personale, qui nessuno pensa male di nessuno, ma certo, se uno descrive una scena porno su una panchina con una appena conosciuta almeno qualche perplessitá da parte degli altri se la aspetti. Soprattutto se per il mese dopo le cose sono andate proprio all’opposto.

Ecco. Tutto questo mio modesto avviso. 😁

Feynman
Gold
05/09/2018 | 14:32

  • Like
    0

@SoproniSör said:

@Feynman said:
@Giovane1

Guarda, non voglio fare il guastafeste, ma esiste un principio in base al quale se a una interessi si mette subito con te, o fa subito il viaggio e viene a trovarti e sta subito insieme a te. Tutte le altre menate, o il portarle alle lunghe, vuol dire che ti ha giá friendzoned. In genere, il consiglio é di scoparla subito, perché gli uomini dipendono psicologicamente dalle donne prima della scopata e le donne dopo, e infatti dopo quasi sempre vogliono la relazione stabile.

Non puoi applicare questa teoria in questi casi per il semplice motivo che a) sono entrambi studenti e hanno soldi limitati
b) si sentono da troppo poco tempo
c) a ottobre si vedono

Guarda, vorrei sinceramente sbagliarmi e che il ragazzo abbia una chance.

Ma per me lui é stato giá frienzonato e gli altri due amici lei se li scopa. Scusa se sono brusco, ma é un classico, le parole con cui lei si defila sono da manualetto, e chiunque é passato nella stessa situazione almeno una volta nella vita. Anche io, pari pari. Il ragazzo se vuole puó puntare alla MLTR, Multiple Long Term Relationship, detta anche relazione aperta. Il mio é solo un parere per dare elementi di valutazione. Non voglio dire che é sicuramente cosí, quindi queste affermazioni vanno prese cum grano salis, cioé prese con le molle.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI