Andiamo

Feynman

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Feynman
Gold
21/09/2018 | 20:28

  • Like
    0

@MrEst74

Scriviamo qui perché siamo tutti ossessionati dalla gnocca, ma non tutti sono ossessionati dalla gnocca per lo stesso motivo. M. Kundera nell’Insostenibile leggerezza dell’essere distingueva i seduttori romantici dai seduttori materiali. I primi in realtá amano le donne, e non possono limitarsi a una, perché le amano tutte, con vero sentimento. I secondi in realtá non amano veramente le donne, forse persino le disprezzano, vogliono soltanto possederne il corpo e farebbero qualunque cosa per avere quante più donne possibili. Non é semplice associare il free al romantico, e il pay al materiale, anche se intuitivamente é più probabile che sia così, ma il free potrebbe essere anche un mezzo per possedere quanti più corpi possibili, il pay potrebbe essere un mezzo per innamorarsi di quante più donne possibili. E poi, ci sono i wannabe, quelli che non rientrano nell’una né nell’altra classe, quelli del terzo tipo che non capiscono il mondo degli altri, non capiscono perché sono andati negli stessi posti, hanno fatto le stesse cose, e le gnocche non gli sono cadute dal cielo. E scrivono qui piccati, perché quello che gli succede non rispecchia il principio di ‘democrazia della gnocca’. Sono quelli che cercano gli incontri non free e non pay, appunto Incontri ravvicinati del terzo tipo, che come nel film di fantascienza possono essere solo fantascienza ! 😂

Feynman
Gold
20/09/2018 | 20:42

  • Like
    0

Feynman
Gold
20/09/2018 | 19:23

  • Like
    1

@FlautoMagico

Guarda, io trovo che sei una persona intelligente e simpatica. Poi la foto di JJ Jameson col sorriso beffardo del tuo profilo dá un tocco di ilaritá a tutti i tuoi interventi. Quando parli di seduzione esprimi principi generali tutto sommato ragionevoli se applicati al giusto contesto. Quando poi li applichi alla tua vita privata e dici che funzionano, esce fuori un guazzabuglio incoerente da cui é difficile districarsi, cosa che irrita alcuni, e un po’ inquina delle discussioni che potrebbero essere anche interessanti.
E’ chiaro che nei tuoi interventi ci sono secondi fini che vanno al di lá dell’egocentrismo e dell’ossessione compulsiva di scrivere, l’avrebbe capito anche Oscar. Quando parli di motori di ricerca, web influencer, like e trend topics, é la quadratura del cerchio, é tutto chiaro e oggi indirettamente l’hai spiegato nel tuo ultimo thread. Ma se non é Gnoccatravels a pagarti, chi é ? Sono le ditte dei banner pubblicitari ? Sono i titolari dei locali pubblicizzati qui a lato ? E’ soltanto una ‘palestra’ per future strategie di utilizzo della parola chiave ‘FlautoMagico’ su Google ? Aprirai un sito internet FlautoMagico.com per la vendita di corsi di seduzione ? Perché comunque un sito del genere avrebbe giá una indicizzazione della madonna. Oppure é soltanto ‘fumo negli occhi’ da gettare nei tuoi potenziali clienti, per costruirti un portafoglio, per far vedere come sei bravo a creare fake news e trend topic ? 😂
Perché con tutta la simpatia possibile, l’idea di aprire dei trend topic colpendo nello stomaco le persone, é come fare delle Carrambate per carpire audience, un reality show della gnocca in cui aumentano i numeri ma diminuisce la qualitá dei messaggi. Il sito era partito dalle recensioni di gente che era andata nei posti, aveva valutato ed espresso le proprie impressioni. Adesso, é un continuo spot, un trailer del prossimo film di Flauto che arriverá, e che non arriva mai. Quando proprio non può non arrivare qualcosa... poi... sparacazzata 😂
Ma se proprio l’obiettivo é quello di creare contenuti che creino interesse e generino commmenti, prima di arrivare al thread ‘scopare belle gnocche ancora tiepide appena sotterrate al Cimitero Monumentale’, ‘rimorchiare mogli di detenuti fuori dalla sala colloqui del carcere’, ‘collaudatore di bambole gonfiabili per la Durex’, 😂 perché non creare dei contenuti più significativi ? Se proprio cerchi di stimolare commenti, perché devono essere commenti di gente risentita che si aspettava X e ha ottenuto Y ? Boh.
Mah... io vado, almeno tu dici che ti pagano, ma a me no, quindi mi fermo qui. 😁

P.s.: ahhh... il test del Mensa che trovi su internet non é il vero test, é una preselezione che serve per capire se hai i requisiti minimi per partecipare al test vero che si fa in sede soltanto di persona, chiunque può andare sul sito del Mensa e provarlo, si fa facilmente 140.

Feynman
Gold
20/09/2018 | 15:13

  • Like
    0

@PolishFucker

Ma guarda che, non lo dico tanto per dire, ma qua mi sembra davvero che stiamo dicendo un po’ tutti la stessa cosa. Nel senso che, ho letto i tuoi 5 esempi, e in pratica alla seconda o terza uscita hai invitato la ragazza a casa tua e avete scopato. Ecco, questo secondo me é come dovrebbero andare le cose, essere diretti e concreti senza perdite di tempo. Anche l’impostazione di MrEst74 é ottimale. D’altra parte, uno mica dice che essere diretti voglia dire beccare una in chat, o per strada, e proporle sesso immediato. E’ ovvio che c’é un percorso molto rapido di conoscenza e di invito a casa per un film, un bicchiere di vino, o ‘vedere la collezione di stampe cinesi’. Secondo me sarebbe una rivoluzione se gli zerbini capissero che se la tizia la tira troppo per le lunghe, un NO ripetuto tre volte vuol dire MAI. Qui da noi abbiamo la sindrome delle melanzane perché ci sono zerbini che fanno da cavalier servente per mesi... anni. E non é una sfida, come scalare una montagna, é una presa per il culo, perché la gnocca sa bene se e vuole stare con uno. Immagina la rivoluzione se tutti applicassero la regola del tre, come fate anche voi, le melanzane smetterebbero di dire cazzate tipo ‘amore é lotta’, ‘se ami resisti’, ‘se hai le palle sopporti’... cazzate. Saprebbero che se se la tirano troppo sarebbero sfanculate. Fine dei pranzi e cene gratis, viaggi, regali e speranze sul nulla. E in fondo, Europeo facendo domande dirette e distinguendo subito le perditempo da quelle interessate, va subito al sodo, e non credo che becchi solo disadattate o ragazze di scarsa qualitá. Se c’é l’interesse, si va subito al sodo. Vale nel campo degli affari, e vale nel campo delle relazioni umane. IMHO.

P.s. Quando avevo vent’anni uscii per tre mesi con una coetanea molto gnocca con cui non si concretizzava niente. Poi un giorno mi disse che aveva passato una notte di sesso con un cinquantenne conosciuto la sera prima. Io le chiesi: ma come ? Noi da tre mesi niente, e quello arriva e... subito ? Eh si... mi rispose, perché so giá che con un cinquantenne se lo voglio frequentare devo affrontare subito quel tipo di discorso.... con i coetanei invece é diverso... naturalmente il cinquantenne sganciava anche regalini, lei era una indipay, ma non sapevo nemmeno che significava indipay... da lì nasce la regola delle tre uscite.

Feynman
Gold
20/09/2018 | 09:28

  • Like
    0

Salve a tutti, ho scelto il nick del fisico americano, ma non c’entro niente con lui, se non altro perché è morto da un pezzo. Però mi trovo in sintonia con il suo modo di ragionare.

Vi dirò una cosa che suonerá impopolare, ma devo dirla. Molte delle persone che scrivono qui magari hanno frequentato e rimorchiano una gran quantitá di donne, anche fighe, ma parlano come se non le conoscessero, nel senso che sembra che non comprendano il loro modo di essere, di ragionare, di sentire, di agire e relazionarsi. E’ come se fossero sempre fermi al ‘primo appuntamento’ ma da lì, se iniziate una relazione di lungo periodo, conoscerete l’universo mondo del ‘femminile’, l’altra metá del cielo di cui quello che descrivete sembra davvero la punta dell’iceberg.
In una relazione di lungo periodo, imparate come é davvero l’immaginario femminile, non la parte superficiale che vuole/deve apparire, come fosse un makeup della vera persona. Quando la vostra ragazza di una relazione stabile, vi racconta quello che fanno e come pensano le sue amiche, escono fuori storie ai confini della realtá. Il ‘corteggiamento’ é soltanto una modalitá un po’ arcaica di conoscersi, ma chiedete ad una donna quali sono le sue fantasie sessuali più ricorrenti e lì si apre un mondo dove la logica, il corteggiamento, il galateo, sono tutti concetti alquanto astratti e marginali. Quel che dice Europeo, il basta chiedere, é un concetto semplice, al di lá delle sovrastrutture anche le donne vogliono scopare (a parte le asessuate), o relazionarsi agli uomini, anzi, é il loro primo pensiero. Logico, altrimenti noi non saremmo qui, noi non esisteremmo. Allo stesso modo, vivendo in un contesto civile gli istinti devono essere gestiti, controllati e convogliati in azioni socialmente accettabili.
Per cui, mi sembra un po’ riduttivo dire che le ragazze più fighe te la fanno sudare di più perché valgono di più, semplicemente hanno più pretendenti ed hanno meno tempo per gestirli tutti, e in più se la tirano perchè hanno sempre delle alternative valide. La legge della domanda e dell’offerta.
Uno come filosofia di vita, e come strategia di approccio, può decidere di restare single e avere quante piú relazioni brevi possibili. Oppure può puntare alla relazione di lungo periodo, cercare la donna della sua vita, sposarla, viverci insieme, e dopo un po’ di anni magari ritornare single. Ad ogni modo, in entrambi i casi la relazione deve convergere subito (entro due tre appuntamenti) verso una relazione sessuale. Altrimenti si rischia la deriva dello zerbino mentre la ‘donna ideale e di valore’ presa dalla voglia del momento magari si scopa il primo che capita.
Ci sono mille temi, quello del buon senso, del riconoscere le situazioni, del saper scegliere le persone giuste, del saperle gestire, del saper costruire una relazione...
Eppure qui mi sembra che si parli sempre del ‘primo appuntamento’, del corteggiamento, delle uscite, dei ristoranti, tutte cose che vanno bene per il turista estemporaneo della gnocca, ma che se si vogliono generalizzare al mondo delle donne e delle relazioni sembrano un po’ limitanti... 🤓

Feynman
Gold
19/09/2018 | 14:49

  • Like
    0

@dr.house

Grazie per aver condiviso la tua disavventura, per te é stata un’esperienza da cui imparare, per gli altri un esempio di ciò che di negativo può succedere. Non prendertela, credo che tutti siano passati per gli stessi episodi. Nella vita non ci sono errori solo lezioni.

Detto questo, credo che un paio di ingenuitá in futuro potrai evitarle:

  1. Quando ti portano in un ristorante di lusso (con sorella/cugina) oltre a mangiare come non ci fosse un domani prendono la stecca (la mancia/bustarella) dal gestore. Lo stesso i tassisti, entrano e aspettano finchè non hanno preso la loro parte. Scegli sempre tu il posto dove andare.
  2. Quando ti chiedono soldi senza averti dato prima niente in cambio esiste la parolina magica, che é ‘NO’. Addirittura dopo il lauto pranzo anche altri soldi per taxi/mancia e altro ? No.
  3. Dopo aver capito che danno fregature, perseverare ? beh... altra esperienza. Hai mai visto la vignetta di Lucy che toglie il pallone a Charlie Brown, e lui ci ricasca ancora, e ancora, e ancora ?

Quindi prendersela con gli altri non serve. Anzi, condividere l’esperienza dicendo la veritá é un atteggiamento costruttivo, per cui grazie.

Feynman
Gold
18/09/2018 | 20:43

  • Like
    0

@FlautoMagico

Ammetto di aver provato 4 o 5 volte a leggere il tuo racconto su Milano, ma non ce l’ho fatta.
Le premesse erano buone, l’introduzione romantica, quasi un’ode alla cittá di Milano, era accattivante, la Milano che ti seduce, che ha fascino, che ti illude e se non sai prenderla ti molla e ti lascia per strada come un barbone. Poi mi sono perso nei discorsi fumosi, nelle schede, sembra quasi che di Milano hai assorbito soprattutto la nebbia 😁, e.. niente, non ce l’ho fatta a seguire un filo logico, non ho capito se e quante ne hai rimorchiate, se te le sei fatte, dove, come e perché... sorry. Ma una cosa ho apprezzato, più che esaltare un ruolo, un personaggio inventato, questa volta zero cazzate... hai prodotto questo flusso onirico di eventi, luoghi, situazioni... così onirico, e incantato, così in stile FlautoMagico, che mi sono praticamente addormentato... 😴

Di Milano posso dire che, trascinato da quelle parti per più di un anno, non per mia volontá, sono partito da ‘l’unica cosa bella di Milano é il treno per Roma’, per passare poi ad essere travolto da quel fiume in piena di gente nel Metrò, che corre, corre, corre, di meeting, progetti, briefing, startup, web company, brainstorming, consulting, datawarehouse, database, software, engineering, leadership, manágement (rigorosamente pronunciato come ‘mannaggiammé’ che son venuto qua), ... e quel turbine di gente, e sempre lavoro, lavoro, lavoro... antidoto alla nebbia, al gelo che ti entra nelle ossa, correre, correre, correre, corri terrùn... 😂
poi scopri che a Milano c’é divertimento, e anche tanto, se riesci almeno nel weekend a svincolarti dal pensiero fisso di carriera e lavoro.. ma non ce la fai, é una malattia, così mentre te ne stai fisso a contemplare il cielo in Piazza Duomo in pausa Pavesini, é lei, la ragazzetta ventenne dell’accademia d’arte che arriva e ti rimorchia... sei milanese, le chiedi ? Certo, sono milanese di Mazara del Vallo ti risponde... e poi gnocche nella piscina olimpionica Cozzi, storica e con l’acqua freddina, e il nebbiùn che a San Donato Milanese non riuscivi a vederti dalla vita in giù... eri visivamente sconnesso dal tuo cazzo, e forse anche emotivamente, tra una stagista che ti fa un pompino in macchina alle due di notte, una collega che ti invita a casa sua (vieni quando vuoi, non c’é bisogno di telefonare, citofoni e sali direttamente) e un’altra che ti intratteneva di fronte all’hotel dell’Agip.. si fa la differenziata, ma dentro ci mischi tutto, turbini di emozioni, feste, serate tra amici, aperitivi e Cimitero Monumentale, treni che vanno e vengono, Freccia Rossa, Eurostar, Váacagár, Pirellone, gran Pirlone, carriere lampo stroncate in un lampo.. taccapì ? Maccheddì ?.. Alla fine della fiera... la fiera non é nemmeno iniziata che é giá finita. La Milano da bere ti si é bevuta, si é presa la tua linfa vitale, la tua energia, il tuo sperma, e ha convertito tutto in BOT, CCT, Hedge funds, titoli, azioni, valuta e derivati... derivati de che ? E tu te ne stai ancora lì stordito e non capisci se sei sbagliato tu o é sbagliata Milano... 😁

Feynman
Gold
18/09/2018 | 14:36

  • Like
    0

@SoproniSör said:

@Gnoccalowcost said:
Ma pure se non fosse buona, se ti scappa di berla una volta o due perchè ti svegli di notte ed hai finito la bottiglia, non muori mica e non ti fa nemmeno male, per il semplice motivo che anche se contenesse delle sostanze nocive, per stare davvero male, me dovrebbe bere molta di acqua e per molto tempo, in modo continuativo, affinchè quelle microparticelle nocive si accumulino nel tuo corpo e raggiungano una quantità sufficiente da creare problemi all'organismo.

Ancora a fare disinformazione...

Esatto. Per farti venire la dissenteria basta una goccia ad alta concentrazione batterica. Per virus e batteri più gravi, basta pochissima quantitá, vedi legionella, etc., se ci sono contaminazioni di metalli pesanti ti giochi il fegato con poche bevute, se é radioattiva son caXXi tuoi, non ne parliamo nemmeno, ti dico solo che nei dintorni dell’ILVA le morti per leucemie e tumori si sono moltiplicate notevolmente negli ultini 10 anni.

Feynman
Gold
18/09/2018 | 14:28

  • Like
    0

@Ceppaflex

Io ci giocherei un po’, tipo ‘ok, ti mando il bonifico, dammi coordinate bancarie’. Lei ti dará le coordinate di Dimitri Popov, dicendo che é un intermediario delegato ad andare in banca, troppo pericoloso per lei perché rischierebbe la vita. Alle sue email, che dice che non é arrivato il bonifico, conferma che l’hai fatto (non rivelare le tue coord bancarie), poi dopo varie richieste dirai che hai sbagliato il numero, dopo tre-cinque tentativi, dille che in banca hanno chiesto il codice fiscale di Popov, poi la tessera sanitaria, lei te ne manderá di inventati, dirá che stanno morendo tutti in famiglia, mandale la fotocopia dello scontrino dell’Eurospin dicendole che é la ricevuta da far mostrare da Popov in banca, continua così e scrivi qua le storie che si inventa... 😁

Feynman
Gold
18/09/2018 | 12:01

  • Like
    0

@kol

Grazie per aver specificato meglio la tua situazione e il tuo punto di vista.

Con ‘pseudo-genetica’ non intendevo certo che le scelte della donna non debbano essere verso persone di qualitá. Tutti cerchiamo persone di qualitá. Cercavo di far notare quelle trappole in cui si rischia di cadere quando deleghiamo ad altri il diritto di giudicare il nostro valore e decidere se siamo alla loro altezza, confrontandoci magari con culturisti, tronisti, rock star, imprenditori di successo, scienziati, attori e calciatori. Ognuno é consapevole del proprio valore.
La studentessa che apprezza il valore della cultura, dell’intelligenza e dell’esperienza apprezza la qualitá prima di tutto rispetto a se stessa, e poi rispetto agli altri. Noi apprezziamo nelle ragazze la bellezza, la freschezza e l’energia della loro gioventú, rispetto a noi stessi, e poi in quella ragazza rispetto alle altre. Non si instaura un teatrino in cui un professore dell’universitá deve dimostrare d’essere un calciatore, e un imprenditore deve essere anche una rock star (a parte Vacchi).
E’ il buon senso che molti hanno, quando approcciano una ragazza consapevoli delle proprie qualitá e del proprio valore. É il buon senso che in casi estremi alcuni perdono, quando pagano cifre irragionevoli e si zerbinano di fronte alla furbetta di turno, inebriati dalle possibilitá di stare con la gnocca.

Un discorso generico che non ha niente a che vedere con le persone di questo thread che invece hanno buon senso e sono avvedute. Per cui mi aspetto puntuale il cazziatone di @emii per essere andati OT fuori tema, perché qua non si parla di margherite e merendine ! 😂😂😂

Feynman
Gold
17/09/2018 | 17:13

  • Like
    0

Grazie per aver condiviso queste impressioni.
Quanto tempo sei stato a Milano ? Potrebbe essere utile avere un riferimento dei luoghi/locali dove la situazione é piú dinamica. 🤓

Feynman
Gold
17/09/2018 | 09:38

  • Like
    0

@PolishFucker said:

@Gnoccalowcost said:
Se volete dei numeri, diciamo che l'ostello lo paghi 4€ e l'appartamento 19€
Sono circa 15€ di differenza al giorno, moltiplicati per 30gg sono 450€
Con 450€ risparmiati, sapete quanti altri viaggi mi faccio?

Sei un caso disperato.
Non scoperai mai!

Ti ricordo inoltre che, se ti fai 30gg di ferie, poi non ti fai tanti altri viaggi perché avrai finito le ferie!
Per finire, tu stai facendo un esempio di risparmio con zero notti in appartamento e quindi zero scopate.
Ma tu vai in Ucraina già pensando che non scoperai mai?

Non imparerai mai dagli errori.
Aspettiamo tutti di conoscere la verità sull'Ucraina per uscire dal nostro Matrix.

Tra i costi indiretti di @gnoccalowcost ci metto anche i costi del tempo perso da noi ingenui a stare dietro alle sue cazzate e a dargli buoni consigli che nemmeno considera. Tempo che potevamo impiegare meglio. Così il suo viaggio low cost sará costato 1.000.000 di euro, senza contare i costi del Servizio Sanitario Nazionale quando lo ricovereranno per ingerimento di acqua radioattiva. 😂 Fa il low cost rubandoci il tempo e raccontando cazzate (panchina). Servirá una manovra finanziaria e un aggiustamento del PIL, per recuperare lo spreco di tempo e di risorse, altro che low cost. 👎🏻

.

Feynman
Gold
17/09/2018 | 09:22

  • Like
    0

@emii @MrEst74
Scusate, informazione di servizio: a ma il thread non risulta nella sezione ‘ucraina’ ma nella sezione ‘Generale’/‘Di tutto sulla gnocca e sul sesso’. Forse é questo che a portato me e altri in buona fede a pensare che si parlasse in generale. Forse vi confondete con il thread di provenienza, da cui é scaturito questo, che era sì nella sezione ‘ucraina’. Questo giusto per informarvi che altri utenti potrebbero venire qui a parlare della gnocca di Cernusco sul Naviglio o Santa Maria Capua Vetere. 🤓

Feynman
Gold
16/09/2018 | 22:31

  • Like
    0

@emii

Ok, dai, anche uno che vi evidenzi che le rose hanno le spine vi può essere utile, di certo non lo fa per trollare, comunque penso di aver contribuito a sufficienza su questo thread e lascio definitivamente a voi la parola. 😁

Feynman
Gold
16/09/2018 | 22:15

  • Like
    0

@emii said:
@Feynman riassunto intertessante.
Ma c'è un punto che non è chiaro:
-questo non è un topic per convincere altri che questa modalità di gioco sia meglio o peggio delle altre
-non ci interessa discutere con gli altri se è meglio o peggio
-non mi interessa nemmeno convincere altri che questa modalità sia la migliore (può benissimo NON esserlo, ma a noi paice comunque)
-uno preferisce pagare direttamente le puttane? Ok. l'altro preferisce andare a rimorchiare nei villaggi? Ok
-ognuno segue la pratica che meglio preferisce.

Questa discussione è per parlare di una modalità che noi pratichiamo e per scambiarci idee su come praticarla al meglio

Ho letto i post di mrest e Dalton_Dali e mi hanno dato degli spunti interessanti che utilizzerò nelle prossime interazioni.

Non so se questa cosa era chiara, ma spero adesso che l'ho spiegata sia chiaro.

Se uno vuole parlare di come rimorchia facendo l'amimatore, si può aprire un topic e parlarne.
Non vedo perchè bisogna stare su un topic che tratta un'argomento specifico ad insistere con altre tematiche.

E' come se apro un topic su come coltivare le rose, e interviene gente a dire che coltivare le margherite è molto meglio
Si, ma non me ne frega un cazzo delle tue margherite, qui voglio parlare con chi come me coltiva le rose
Apriti il tuo topic e parla con chi vuole coltivare le margherite senza rompere la minchia qui

Sì, sono d’accordo, con l’unico appunto che é stato espresso un unico concetto (interessante, legittimo) ripetuto molte volte con sfumature diverse. E’ giusto a questo punto chiedersi, é stato aperto un thread di discussione, o una chat di quattro amici al bar che la pensano tutti allo stesso modo ?

Feynman
Gold
16/09/2018 | 21:30

  • Like
    0

Sì, l’impostazione di @MrEst75 é abbastanza coerente, e parla a ragion veduta di una realtá in Russia/Ucraina perché essendo un resident ha avuto modo di comprendere come funzionano le relazioni da quelle parti, anche sulla base di tentativi ed errori come lui stesso afferma.
L’idea di far sognare le Ucraine comunicando d’essere l’uomo dei loro sogni da un punto di vista logico non fa una piega. Stiamo parlando sempre di impostazione di un resident proiettata alla LTR long term relationship in Ucraina (da rivedere naturalmente quanto long term all’esito della scopata). Il thread a questo punto potrebbe concludersi qui perché alla terza o quarta ripetizione dello stesso concetto, con @emii che ricorda che si parla di una situazione specifica, e non di idraulici, animatori, rimorchi italici o melanzane, direi che il concetto é chiaro. Tutti d’accordo. Manca soltanto @gnoccalowcost che chiede se ci sono delle limousine gratis da noleggiare e @FlautoMagico che rivendica di ottenere lo stesso risultato a Corso Como e in Metro, senza prendere aerei e senza passare dal Via. Qualcuno che riterrá il thread un po’ autocelebrativo e autoreferenziale, cercherá di accendere un flame puntualmente spento con l’estintore del bannaggio da un Moderatore/pompiere del sito. 😁
Fin qua tutto bene, @CazziMiro fa notare come il risultato si possa ottenere con doti naturali (rientra quindi nel discorso delle due scuole Rocco/Silvio), qualcuno fa notare che forse é OT e @MrEst75 giustamente fa notare che le Ucraine non le conquisti nei parchi.
@kol fa notare che nella natura della specie, la donna cerca l’uomo di successo, che ha le qualitá geneticamente migliori. D’altra parte deve elevare lo status sociale ed economico della fanciulla. Generositá é la parola d’ordine, contrapposta all’italiano medio caciarone e tirchio, secondo lui. @emii sottolinea poi che successo e ricchezza sono elementi centrali ed indispensabili per conquistare le ucraine, niente passeggiate nel parco (ma da dove é uscito fuori questo tema ? 😂) e niente caffé. Quindi: Uomo forte, di successo, che si prenda cura delle donne.
Non mi convince. Ci sono due punti deboli nel pensiero. Il primo é la pseudo-genetica, la favoletta della competizione tra uomini per la conquista della fanciulla (retaggio quasi cavalleresco). Nel gioco in realtá la competizione é tra uomo e donna. Chi non l’ha capito s’é giá sottomesso alla Gnocca giudice insindacabile del proprio valore. Questo concetto é tanto più evidente quanto più lunga sará la relazione instaurata. Il secondo punto, della fanciulla bisognosa di cure e protezione, dell’uomo che la elevi nel proprio status sociale (altro retaggio cavalleresco) cozza notevolmente contro l’orgoglio femminile di donne in grado di realizzare sé stesse indipendentemente dalla presenza di un uomo, e dalla consapevolezza femminista in generale. Voi direte, ma in Occidente é così, in Russia/Ucraina sono ancora arretrati. A parte che i movimenti Femen sembrano particolarmente attivi da quelle parti, poi ricordo che nell’Unione Sovietica le donne sono state tra le prime ad essere emancipate, svolgendo lavori tipici degli uomini, un esempio famoso di Valentina Tereskova, prima donna astronauta.
Per quel poco di conoscenza che ho delle russe, molto orgogliose, al punto che una amica mi ha trasportato i mobili di casa a spalla per dimostrarmi che donna russa muolto forrte, non credo che accetterebbero l’impostazione d’essere bisognose di un uomo che gli risolva la vita. Per le ucraine é diverso ? Sono delle tattiche, dei trucchi psicologici da utilizzare e che sollevano delle idee arcaiche sedimentate nel corso dei secoli nelle menti delle ucraine ? Non lo so.
Quel che so é che il discorso si fa sempre più fumoso e ripetitivo. In Ucraina bisogna spendere, spendere, spendere, soprattutto nei locali, e ispirarsi al modello dell’uomo forte, tipo Putin, che anche a cavallo, nel sottomarino, o con il kimono da kung fu, tutto sembra meno che un uomo forte. Ahh.. certo, però ha l’armata rossa e i missili nucleari, anche con quelli si può conquistare la gnocca, anzi, la Gnocca. 😁

Feynman
Gold
16/09/2018 | 16:58

  • Like
    0

@TITANO

Ottime osservazioni, come al solito, grazie. Dovrebbe essere scontato che chi va al ‘supermercato della gnocca’, va consuma e paga. Certo, c’é il fattore umano, ti trovi bene con una, sai giá che dá buone prestazioni, rivai sempre con quella (ma anche con altre).
Eppure di EXL, DB, OBS, se ne trovano sempre. Sindrome da Pretty Woman ? In genere ti cala subito quando vedi che dopo di te la gnocca va in camera con un settantenne anche mal messo dicendogli ‘vienni ammmorre !’. 😁
Fatto sta che a volte, alcuni di questi personaggi, ‘distraggono’ la gnocca, che magari é ‘occupata’ perché il tizio la porta in giro per il locale come una fidanzatina. Una volta mi sono dovuto sorbire un giovane tedesco mezzo ubriaco, che si teneva la ragazza nella vasca idromassaggio, dove le diceva ‘Ma mi ami ?’, e quella alzava gli occhi al cielo, ‘Grazie per avermi scelta’. ‘Andiamo di qua ? Andiamo di lá ?’, ‘Finché paghi il mio tempo andiamo dove vuoi ! ‘😁 Era pure onesta (o forse annoiata), dopo un po’ gli ha detto ‘Guarda che così ti costo troppo’, ‘Non importa’ le ha risposto lui.
Era una bella gnocca dell’est, se l’é tenuta tutto il giorno senza fare camere, portandola in giro ed ‘esibendola’ agli altri. Un po’ come quando vai al Luna Park e la macchinetta dell’autoscontro se la tiene sempre per tutto il tempo l’ebete di turno. Esistono. Per fortuna sono pochi. La maggior parte delle persone sono dotate di buon senso.

Feynman
Gold
16/09/2018 | 16:20

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Vi state divertendo alla grande, vero?
In questi giorni sto valutando seriamente di acquistare un altro biglietto aereo x l ucraina. Ho trovato dei buoni prezzi Ma ho dei problemi ad allontanarmi dall italia x tanto tempo. Spero di risolvere, altrimenti salta il desiderato viaggio prima dell inverno.

Se leggi attentamente i consigli, vedi che non c’é nessun intento denigratorio. La strategia della vacanza low cost é valida se consideri tutti i costi diretti e indiretti, non ultimo quello di debilitare il fisico dormendo poco e male, o nutrendoti di cibo non di migliore qualitá, o bevendo acqua - Chernobyl. Qualcuno dice ‘chi più spende meno spende’. Poi valuta tu se sono consigli per il bene o per il male.

Feynman
Gold
16/09/2018 | 12:02

  • Like
    0

@MrEst74

Le ‘linee guida’ funzionano in un determinato contesto e con determinate persone. Da quello che si é capito, qui si parla di persone residenti in Ucraina che agiscono nell’ottica di stabilire relazioni di lungo periodo. La trappola in cui cadiamo spesso noi uomini nel voler stabilire delle regole generali, é pensare che le donne ragionino come noi, stabiliscano obiettivi e stategie, e poi agiscano coerentemente con obiettivi e strategie. Ma, ahimé, magari fosse così, uno potrebbe attivare lo ‘scrocconometro’ e selezionare subito quelle con cui uscire e quelle da sfanculare. Purtroppo, per definizione, la donna é mobile. Esperimento: quante donne avete mandato a quel paese dopo il primo appuntamento perché non vi piacevano più a livello fisico ? Risposta: nessuna. Quante donne vi hanno mandato a quel paese dopo il primo appuntamento e non sapete neanche voi perché ? Risposta: molte. Quindi la psicologia é differente, noi una volta che abbiamo scelto andiamo fino in fondo, la donna no, rimette sempre in discussione la scelta, per mille motivi differenti, che a volte rendono l’esito aleatorio. Quindi, va bene farle sognare, va bene impostare in quel modo i primi appuntamenti, ma esiste una dinamica dei rapporti uomo donna in cui c’é una finestra di opportunitá seguita poi dalla friend zone. Avete mai sentito parlare del ‘ripensamento dell’acquirente’ ? E non ha niente a che vedere con voi, con il vostro savoir faire e le vostre qualitá. Ecco, succede che uno non riesce a farsene una ragione che ci sono alcune ragazze che, all’inizio sembra siano tremendamente prese, e poi inspiegabilmente spariscono. Sembra una contraddizione di termini, a livello logico una assurditá che dá luogo a mille ragionamenti, sul perché e per come. Forse erano solo ‘scroccone’ ? Può darsi. Poi, leggendo qua e lá si viene a sapere che é una questione di tempi, c’é un meccanismo naturale per cui, passato un tempo X scatta il ‘ripensamento dell’acquirente’ e passato un tempo Y la ‘friend zone’ che é la morte di ogni relazione, possiamo chiamarla la ‘dead zone’. Perché malgrado uno zerbino possa pensare diversamente, dalla friend zone non ne esci più.

Ecco, quindi per essere in Topic, faccio notare che oltre a strategie, risorse, contenuti, profilo della gnocca (scroccona o non scroccona) c’é un aspetto fondamentale che é la dinamica dei tempi. Per questo motivo, la ‘regola del tre’ si adatta bene all’esigenza di non prolungare troppo la fase preliminare in cui ci si propone aspettando gli esiti, e il ‘basta chiedere’ deve essere evidente alla seconda o terza uscita che la relazione deve essere di tipo sessuale, e non una serie di chiacchiere al ristorante di lusso, o giri di shopping a parlare della qualunque.

E per concludere, sottolineerei che le strategie da resident per relazioni long term sono naturalmente differenti dalle strategie di uno gnaccatraveller vacanziero per relazioni short term.

Feynman
Gold
15/09/2018 | 16:51

  • Like
    0

@emii said:
@Feynman stai andando fuori tema Mr Feynman 😉
Qui non si parla di gran maestri di seduzione che rimorchiano tipe per strada e le seducono durante la passeggiata al parco. O polacche che vogliono essere scopate in bagno (nessuno vi vieta di parlarne ovviamente, è un argomento interessante, ma aprite un topic dedicato a questo)
Qui si discute di donne che vogliono “sentirsi principesse” o semplicemente migliorare la propria vita.
Quindi il gioco sta nel fargli pensare che con voi miglioreranno la propria vita.
Per fare questo, pur senza essere miliardario, devi avere i soldi, che nella cultura ucraina sono fondamentali, e dimostrare che ami spenderli per stare bene tu e state bene loro (il ricco tirchio è poco interessante quanto il povero).

Questo è il gioco di cui stiamo discutendo qui. È una modalità tra tante, non è ne la più veloce ne la più economica, ma a noi diverte.

Ps a te ho risposto perché il tuo non era un messaggio per trollare, ma semplicemente non avevi focalizzato bene la tematica che trattiamo qui 😌

Sì, grazie per l’indicazione. In realtá il discorso della seduzione é talmente ampio che occorrerebbero piú thread per discuterne i diversi aspetti. Il tema di questo thread é quello della seduzione a piú lungo periodo basato su capacitá economiche, savoir faire e gnocca di un certo livello rigorosamente non pay, o comunque con regalini spontanei e non richiesti. Volevo sottolineare che é anche questione di capacitá e competenze. C’é chi ne ha di più e chi ne ha di meno, chi nell’immediato, chi nel lungo periodo. Lascio parlare voi, io seguo il topic con interesse. 😁

Feynman
Gold
15/09/2018 | 16:25

  • Like
    1

@mitico__79 said:
@Leopoldo48
Cos e o meglio quali sono le caratteristiche del grand master?

Il GrandMaster é il CristianoRonaldo, il DiegoMaradona, (o altro vs. campione preferito) della Gnocca. Uno che ha un talento naturale d’andare da una ragazza normale, sedurla, farla sciogliere e segnare il punto in tempi rapidissimi. Non so come fanno, hanno un talento naturale. Quando ho visto una cosa del genere (vedi episodi descritti) non credevo fosse possibile. Forse é il fatto di trovarsi al posto giusto nel momento giusto. Forse la capacitá d’essere diretti (Il ‘basta chiedere’). Forse il saper indirizzare le proprie azioni soltanto alle emozioni della gnocca. Qualche volta é andata bene anche a me, ma il GM agisce su un piano completamente diverso.

Feynman
Gold
15/09/2018 | 15:55

  • Like
    0

@Leopoldo48 said:
@Feynman A proposito di GrandMaster... il 'grande' master in azione nessuno lo ha mai visto ma c'è un bel po di gente che lo ha visto in foto.
Fidati che è stato sufficiente per capire con che tipo di personaggio ci si interfaccia qua sul forum 😜😂🤣

Sì, io parlavo in generale, infatti non volevo dire che qualcuno che srive qui sia un GM oppure che non sia un GM.

Per informazione, devo anche sottolineare che l’aspetto fisico é anche quello relativo. Ho conosciuto il capo di un notissimo FKK tedesco, un signore italiano, anziano, pelato, basso, obeso, con gli occhiali. Eppure gestisce uno dei piú rinomati FKK, anche lui in accappatoio a passare la giornata in piscina tra le gnocche. Mi aveva proposto uno sconto per l’abbonamento mensile. Ma lì si parlava di PAY, quindi discorso a parte. 😁

Feynman
Gold
15/09/2018 | 13:47

  • Like
    0

@Braveheart68 said:
@Feynman.

Qualcuno ha visto anche gli unicorni,altri gli UFO. Ma non è questo il punto. Il punto è che si vuol cercare di vendere il vetro per diamanti, è se qualcuno non è d'accordo, ci si incassa pure.

Se vogliamo, anche la tua storia di aver ospitato con CoachSurfing, ed essere andato a segno con due turiste russe strafighe, su tre in totale, il tutto mentre tua moglie era in vacanza, puó essere vista come al di fuori delle statistiche standard:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/25882/couch-surfing-allombra-del-cupolone/

Eppure non credo che sia da mettere in dubbio, a volte le cose vanno a buon fine e sarebbe interessante comprendere meglio. Per esempio, hai fatto altre volte CoachSurfing, tu ti sei mai fatto ospitare ? Nei tuoi 50 anni, hai fatto altri viaggi positivi all’estero ? Racconta, anche la tua tecnica per convincere le ragazze (così siamo in Topic), a noi interessa, ti assicuro che nessuno giudica, se t’é andata bene ti diciamo soltanto bravo.

Feynman
Gold
15/09/2018 | 11:21

  • Like
    0

@Gnoccalowcost

Qualcuno consigliava di ridurre la vacanza da un mese a una settimana, così quadruplichi il budget, vai direttamente in aereo nella localitá di destinazione, alloggi in hotel, mangi al ristorante o fast food in centro commerciale, e ti concentri sulla gnocca di qualitá.

Se proprio l’obiettivo é di spendere 3 euro per l’alloggio, puoi fare il Cammino di Santiago in Spagna. Gli albergue dei pellegrini sono gratis, oppure con offerta volontaria, o massimo 4-7 euro a notte. Si dorme in camerate e letti a castello. Le gnocche sono per lo più disperate in delirio mistico o barbone. Se porti l’insetticida per le zecche negli albergue (non scherzo) puoi dormire comodamente e, facendoti 800 km a piedi, risparmi anche sui trasporti. Volendo puoi usufruire della solidarietá dei pellegrini e mangiare gratis, oppure fare approvviggionamento di uva direttamente quando passi tra i vigneti del Bierzo. 🤓

P.s. Più low cost di così mi viene in mente soltanto di bruciare la carta d’identitá, imbarcarti su un barcone di immigrati, dire che sei un sordomuto scappato dalla guerra in Siria, farti mantenere dallo Stato italiano in hotel, mangiare alla Caritas, provarci con qualche gnocca ‘scappata di Bosnia’ metterti a spacciare e provarci con qualche drogata in cambio di una dose. 😁 (si scherza, eh ?).

Feynman
Gold
15/09/2018 | 11:12

  • Like
    0

@PolishFucker said:
Ovviamente Gnoccalowcost dormiva sugli autobus, però è verissimo che bisogna considerare il valore dei giorni di ferie se il viaggio è lungo.

Mi ricordo pure che lui si era portato due panini da casa per i primi tempi del viaggio.

Ma da uno che, per risparmiare, beve l'acqua del rubinetto in Ucraina cosa vi volete aspettare?

Sì, ma oltre ai costi diretti e indiretti ci sono i costi di arrivare a Kiev con un fisico debilitato.

Se uno dorme 4 gg su autobus e treni (e quindi non dorme) arriva a destinazione mangiando poco e male (niente proteine e carboidrati), perde energie e inoltre l’aspetto fisico ne risente, arrivi bianco, con le occhiaie e sempre stanco. E’ una vacanza questa ? Ammesso che incontri la gnocca che ci sta, quella sarebbe disposta a trombare con uno zombie ? E se pure quella ci sta, hai le energie sessuali per avere rapporti soddisfacenti ?
Se invece uno arriva in aereo, va subito in hotel, poi massaggi, nuoto, cena a ristorante a base di pesce, giri turistici, non é nelle migliori condizioni d’umore e d’energie per ‘spaccare il mondo’ ? @gnoccalowcost, é un concetto così difficile da comprendere ? 😁

Feynman
Gold
15/09/2018 | 10:57

  • Like
    0

@PolishFucker said:
No @emii ,avevo controllato a suo tempo.
Costava 210 euro A/R. 80 euro di risparmio per 4 giorni di viaggio.

Senza contare che, se uno ha un posto fisso e si fa rimborsare i giorni di ferie non usufruiti, puó recuperare sui 100 Euro al giorno. Quindi sprecare 4 giorni di ferie per fare un viaggio vuol dire risparmiare 80 euro ma rimetterci 400 euro. Più il fatto che in quei 4 giorni ti devi fermare a dormire da qualche parte, e mangiare, quindi aggiungi 4 gg di vitto e alloggio.

Feynman
Gold
15/09/2018 | 10:02

  • Like
    0

@Gnoccalowcost

Qualcuno consigliava di ridurre la vacanza da un mese a una settimana, così quadruplichi il budget, vai direttamente in aereo nella localitá di destinazione, alloggi in hotel, mangi al ristorante o fast food in centro commerciale, e ti concentri sulla gnocca di qualitá.

Se proprio l’obiettivo é di spendere 3 euro per l’alloggio, puoi fare il Cammino di Santiago in Spagna. Gli albergue dei pellegrini sono gratis, oppure con offerta volontaria, o massimo 4-7 euro a notte. Si dorme in camerate e letti a castello. Le gnocche sono per lo più disperate in delirio mistico o barbone. Se porti l’insetticida per le zecche negli albergue (non scherzo) puoi dormire comodamente e, facendoti 800 km a piedi, risparmi anche sui trasporti. Volendo puoi usufruire della solidarietá dei pellegrini e mangiare gratis, oppure fare approvviggionamento di uva direttamente quando passi tra i vigneti del Bierzo. 🤓

P.s. Più low cost di così mi viene in mente soltanto di bruciare la carta d’identitá, imbarcarti su un barcone di immigrati, dire che sei un sordomuto scappato dalla guerra in Siria, farti mantenere dallo Stato italiano in hotel, mangiare alla Caritas, provarci con qualche gnocca ‘scappata di Bosnia’ metterti a spacciare e provarci con qualche drogata in cambio di una dose. 😁 (si scherza, eh ?).

Feynman
Gold
15/09/2018 | 09:40

  • Like
    0

@emii said:

@Gnoccatravels said:
Ma possibile che su ogni thread sempre gli stessi devono intervenire e creare zizzania???
Il sito è composto da tantissime sezioni, e ci sono migliaia di utenti iscritti ma i problemi li creano sempre gli stessi 5/6 utenti. Cercate di discutere civilmente senza attaccarvi altrimenti chiudo i topic e inizio a bannare.

La discussione era civilissima, prima che arrivassero i soliti.
Ho anche detto a @mrest74 di non rispondere, ma chiaramente al decimo post di provocazione poi ha dovuto rispondere. Ma evidentemente non ha iniziato lui.
Io invece ho evitato di rispondere, ma chiaramente passa la voglia di scrivere qualcosa di articolato se poi ti trovi i soliti a scassare la minkia con le trollatine monorigo 😌

Sono d’accordo sul fatto che é un peccato quando la discussione viene ‘buttata in caciara’. Perché perdiamo tutti l’occasione di imparare qualcosa dalle esperienze e dalle opinioni degli altri. Poi si può essere d’accordo o non d’accordo. In quel caso uno si puó buttare sulle discussioni ‘cazzeggio’ e lí naturalmente le discussioni sono piú leggere e divertenti.
Tornando in topic, molti interpretano con scetticismo quando qualcuno riferisce di rapidi risultati con top-gnocche. Questo perché non hanno mai visto dei GrandMaster in azione. Non so se le persone che scrivono qui sono dei GM, ma sicuramente potrebbe essere utile ogni informazione al riguardo. Io personalmente, che prima di rimorchiare una faccio mille ragionamenti, rimasi allibito per la facilitá con cui un collega ricercatore moldavo, conosciuto ad una conferenza a Marbella, rimorchiò in due secondi una polacca alla fermata dell’autobus, la portò con noi in discoteca a Puerto Banus e se la trombò lì nei bagni, in non più di mezz’ora. Un’altra volta, ero in Germania alle Terme, nella vasca idromassaggio un tizio (forse tedesco) cominció a toccare sott’acqua una tedesca sui vent’anni, quella all’inizio si tirava indietro, poi lui le disse qualcosa all’orecchio, quella fece una faccia stralunata, e poi lei lo baciò appassionatamente, e quando me ne andai stavano avvinghiati come conigli nella vasca idromassaggio. Cosa le avrá detto all’orecchio ? Si conoscevano giá ? Le avrá fatto sentire il pirellone sott’acqua ? 😁 Non lo so.
Allo stesso modo, mi sembra un po’ riduttivo liquidare le Thailandesi come ‘scimmiette’, esistono anche lá le top-gnocche. Anche a me non piacevano all’inizio, ma poi mi sono dovuto ricredere. Vi metto qui di seguito una foto d’esempio tratta da una pubblicitá.
P.s. Se qualcuno tramite Google images riesce a individuare chi é mi fa un favore. 😁

B80B9CA0-0D29-4CA2-BA24-E7DF420BA579.jpeg

Dovremmo ricordarci il motivo per cui siamo qui, che é di scambiarci informazioni e consigli per la Gnocca, non per autocelebrazioni o per dei confronti a livello personale. IMHO.🤓

Feynman
Gold
14/09/2018 | 17:55

  • Like
    2

Grazie, sono queste le recensioni che vorremmo sempre leggere. 👍🏻

Feynman
Gold
14/09/2018 | 13:37

  • Like
    0

@rabdomante said:
qui molte risposte....per chi è in grado di capire.....

Nel filmato: Professione ? pensionato nostalgico dei bei tempi andati in vena di consigli, perle di saggezza, e prese per il culo a giovane sfigato... 😂

Chissá se anche Adriano da giovane s’é trovato un idraulico anziano con la panza che gli diceva ‘Ma che stai a fa’ tutto il giorno co’ ‘sta racchetta e ‘sta palletta da tennis a giocá..., la vita é armonia, POF... ‘na chiave inglese che avvita... POF... un tubo che prima perdeva e mo non perde piú’... POF ... non poi capì... vattene a casa... lascia perde sta racchetta e vattene a casa... non poi capì’... 😂

P.s.: la Gnocca é armonia... POF.. e una... POF.... e due... POF.... e tre.... 😁

Feynman
Gold
13/09/2018 | 22:20

  • Like
    1

@Trombamico said:
Eccolo qui flauto mentre insegna al controllore come rimorchiare le passeggere su Italo (a fianco: una vittima dello "sguardo del padrone"; da notare, l'espressione succube della donna... )

IMG_20180913_212436_935.jpg

Sì controllore... il biglietto ? ... ahhh .... ma il biglietto é per i plebei... davvero non mi riconosce ? Ma le sembra che un VIP come me stia a perdere tempo con queste piccole formalitá ? Con tutti gli impegni da top manager ? Nei locali di Corso Como ormai tutti mi riconoscono il trattamento VIP... come ? Sono 500 euro di multa ? Ah ah ah... sta scherzando, 500 euro non sono nulla per un top manager... come pago ? A rate si può ? Sì 20 euro al mese piú o meno...un attimo che telefono ... Pronto PolishFucker ? Emiii ? SexyBangkok ? Che me prestate 20 euro... ? Sì lo so che non ve li restituirò mai... eh.. aspettate... scusate, mi rivolgo a lor signori passeggeri, bisogna fare una colletta... stavo venendo in stazione, mi sono girato per salutare una modella e sono stato investito da un camion, un ladro mi ha preso la valigetta ventiquattrore con il milione in contanti e i collier di diamanti... eh... no, si fermi... no Signor Controllore, cosa vuol dire buttare giù dal treno ? No ! Aiuto, ahhh ... a Casalpusterlengo nooo, ci abita una modella novantenne che ho rimorchiato alla settimana della moda della quarta etá... ahhhhhhh
Missione compiuta, scriverò una recensione su Gnoccatravel sull’emozione del rimorchio che é come buttarsi giù da un treno... purtroppo non ci sono foto perché i sedili dei passeggeri sono orientati tutti secondo la geodetica terrestre per non subire la forza di Coriolis... metteró una foto del sito dell’Alitalia, magari in bianco e nero, tanto i sedili sono più o meno gli stessi... 😁

Feynman
Gold
13/09/2018 | 18:33

  • Like
    1

😂 siamo quasi a livello specchio, specchio riflesso, chi se ne importa, bacia la porta, la porta si rivolta, la baci un’altra volta, no tu, no tu, tu di piú, sei un barbablú, no tu, l’ho detto prima io, no io, specchio, specchio riflesso, t’ho tolto lo sgabello, lo sgabello si chiama Pietro e torna indietro, chi va a Roma perde la poltrona, e io vado al Campidoglio la sedia la rivoglio, nanna na nananna, blblblbl, prrr... pernacchia a te tié, no... pernacchia io a te, tié ! 😂😂😂

P.s. Quando arriviamo a 50k visite dei post cosa vinciamo ? La spilletta Gnoccatraveller around the World ? 😁

Feynman
Gold
13/09/2018 | 17:00

  • Like
    0

Ritornando In Topic, ci sono due scuole di pensiero:

  • quella che mira alla parte emotiva della gnocca, alla chimica, all’istinto animale, all’eccitazione sessuale, per cui una volta che si eccita quella si farebbe anche il benzinaio sotto casa; in quel caso si usa da subito l’arma vincente, che é quella che vi portate appresso tra le gambe;
  • quella che punta alla parte razionele della gnocca, alle aspettative di ritorno sia in termini di esperienze di vita che di ritorni economici, di gratificazione dell’ego e di crescita di status sociale e opportunitá di miglioramento; in quel caso la gnocca si farebbe anche il panzone cinquantenne pelato e occhialuto, l’arma vincente é il portafoglio;

E siamo sempre lì, la scuola di Rocco contro quella di Silvio. Ma l’impostazione migliore non potrebbe essere il giusto mix dei due approcci ? Perché senza status e risorse la gnocca non vi considera, senza eccitazione non viene di certo con voi in albergo.

Feynman
Gold
13/09/2018 | 14:56

  • Like
    0

@FlautoMagico said:

@Beccione said:
Perché in treno lo speed date non si fa? Domanda da profano....

Il treno milano roma sarebbe perfetto, ma purtroppo i sedili posti uno di fronte all'altro sono pochi e non è che si prenda il treno ogni giorno. So però di storie nate sui treni per pendolari.

@Polishfucker prendi il treno anche tu no? Se hai una piotta per il biglietto naturalmente visto che il tuo stipendio non è pervenuto!

Strano che una persona esperta come te @FlautoMagico non sappia che il FrecciaRossa Roma-Milano é un trioiaio da tempi immemorabili. 😁
Sicuro che non prendi l’intercity notturno di Fantozzi ? Perché sul treno AV quasi tutti i posti sono da 4, uno di fronte all’altro.

Negli anni in cui lavoravo a Milano, c’era una vera e propria community del treno AV del venerdì delle 19:30 di lavoratori romani che rientravano nel weekend e gnocche milanesi che rientravano a Roma per passare il weekend con il fidanzato.
Sul treno, oltre a incontrare alcune volte per caso le colleghe, in alcuni casi ho conosciuto delle ragazze che mi hanno dato il numero e con cui sono uscito nei giorni dopo. In un unico caso, sono stato insieme a una ragazza conosciuta su quel treno. 😁

Strano che sottovaluti questa opportunitá, che é molto più produttiva della Metro, dei locali di Corso Como e della mensa di MilanoFiera. 🤓

Feynman
Gold
13/09/2018 | 14:31

  • Like
    0

@PolishFucker said:

@SoproniSör said:
Grande Flauto, io quest'anno ho rimorchiato Natalie Portman al Festival 😉😉

Pure io al Festival e poi ci abbiamo dato dentro tutta la notte e la mattina dopo.
Infatti, poi ha dovuto cancellare delle interviste con famose testate giornalistiche internazionali.
Che maiala!

Ah... adesso mi spiego perché da me in stanza urlava ‘Yeah, yeah, fuck me, PolishFucker ! hello SopraniSör stranger !’
Poi quando se n’é andata ha visto un messaggio sul cellulare e ha detto: ‘Who the hell is this FlattoMaghik ?’ 😂😂😂

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI