Andiamo

Feynman

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Feynman
Gold
11/08/2018 | 08:50

  • Like
    0

Penso che si stia divagando, forse facendo una tempesta in un bicchier d’acqua.

Nei rapporti umani con le Thai puó succedere tutto e il contrario di tutto.
E’ vero che ci sono delle tariffe di riferimento, ma é anche vero che é tutto molto soggettivo.

Nelle tariffe delle Thai non c’entra niente il Vs. Valore come persona, né quanto loro siano fighe o cessi, ci sono altre mille variabili per cui é difficile stabilire degli standard.

Mi viene in mente quella storia dei quattro carabinieri in macchina che vanno a mignotte, si fermano da una e chiedono ‘quanto ?’ , e quella dice ‘50 davanti e 100 dietro’. E quelli del sedile di dietro rispondono: ‘e perché a noi di piú ?’ 😁

L’unica cosa che si puó fare é descrivere e condividere le proprie esperienze, che magari alcuni troveranno utili, altri invece no. Io ho trovato estremamente utili e interessanti le informazioni nei commenti e in altri thread sulla Thailandia. D’altra parte il sito esiste anche per questo.

Feynman
Gold
09/08/2018 | 17:34

  • Like
    0

@antothai

Con le freelance la spesa é molto varia. Nella mia esperienza ho speso da un minimo di 1.000 baht ST, ad un massimo di 4,000 baht LT. Senza contare naturalmente drink e conti al ristorante pagati.

Feynman
Gold
09/08/2018 | 12:48

  • Like
    0

@kangurino

Confermo che per le freelance è possibile avere costi come quelli che hai indicato tu, per definizione per loro non c‘è un prezzo di mercato, in alcuni casi vale molto il feeling che si instaura.

Feynman
Gold
08/08/2018 | 18:32

  • Like
    0

@TITANO

Grazie mille per le recensioni, l‘ottimo stile narrativo e la quantitá enorme di informazioni.

Feynman
Gold
07/08/2018 | 23:09

  • Like
    0

@Tequilo22

Puoi controllare sul sito Thai Airways. Usano aerei 747 (gli intercontinentali) per le tratte interne, Bangkok-Pukhet, a seconda degli orari puoi trovare anche i 777 200/300. Costo: 1350 bahr a tratta, significa A/R a 2.700 baht, cica 70 euro. Durata del viaggio: 1:20 h. 😀

Feynman
Gold
06/08/2018 | 15:47

  • Like
    1

Donne sposate ? Ci sono due possibilitá: o sono felicemente sposate e quindi vi rimbalzano allegramente, oppure sono alla ricerca di un ‘amico’ e allora mettono in atto le loro strategie per imbastire una relazione parallela. Al solito, é sempre la donna che decide, quindi inutile proporsi in situazioni impossibili, si rischierebbe di subirne tutte le conseguenze.
Un dato di fatto é che dopo i primi anni nei matrimoni si perde l’entusiasmo iniziale, cala la passione e in alcuni casi si vive da separati in casa, o legalmente separati.
Le ‘amiche’ sposate adottano un atteggiamento subdolo, portano avanti la relazione parallela, in cui voi siete ‘a disposizione’, ma in qualsiasi momento possono mollarvi incolpandovi di tutto quello che é successo, ritornando a recitare la parte delle ‘brave mogliettine’ che sono state traviate.
La massima discrezione é d’obbligo, quindi niente messaggini della buonanotte e cazzate simili. In ogni caso si é ricondotti al ruolo di un trombamico sottomesso o poco piú.
Ho avuto per un paio d’anni un’amica che era sposata, era in crisi e stava per mollare il marito, poi é rimasta incinta é tornata dal marito e ora hanno la loro familiola felice. Adesso ho un’altra amica che piú o meno sta impostando le cose nello stesso modo, lei é sposata ma dice che vuole stare con me. Qualche mese fa sono uscito con una ragazza che mi ha confidato d’essere in grave crisi con il suo convivente, e si é messa a piangere. Ho verificato e non era vero, nessuna crisi.
Non lo so, mi sembrano solo le solite furbate delle melanzane italiche, per avere di tutto di piú. Preferisco partire da solo per un gnocca travel, piuttosto che fare io lo gnocco e salvare i matrimoni altrui.

Feynman
Gold
05/08/2018 | 10:21

  • Like
    0

@ficadipendente said:
@Calo70 @Jasper per raggiungere Oase sono giuste queste indicazioni?

Dalla stazione dei treni Hauptbahnhof vai ai binari 103 o 104 (sono mostrati facilmente da una enome S verde che indica la metropolitana di superficie) e prendi il treno S5 che passa con una frequenza media di 20 minuti (fino circa a mezzanotte) direzione Friedrichsdorf ed arrivi al capolinea, ed appena esci dalla stazione di Friedrichsdorf il taxi (costa 10 euro) lo trovi sulla destra ed in 10 minuti arrivi all'Oase.Per il ritorno, nei giorni feriali l'ultima corsa dalla stazione di Friedrichsdorf verso Frankfurt (sempre S5, direzione Frankfurt Sud) parte alle 0.08; altrimenti il tassista mi ha sparato 35 euro (prezzo speciale perché ero solo) per portarmi fino alla stazione di Francoforte (ed ha voluto i canonici 10 euro per la tratta Oase - Stazione di Friedrichsdorf). Al mattino il primo treno per Francoforte parte da qui alle 5:08.

Considerate la possibilitá di alloggiare direttamente a Bad Homburg, che é una bella cittá turistica con parchi e ristoranti, ci si arriva sempre con S5 da Francoforte.

Io ho alloggiato al Maritim Hotel che ha anche piscina, sauna e palestra interna.

Per rilassarsi tra un ingresso e l’altro all’Oase c’é Taunus Therme, qualcuno ci porta anche la gnocca dell’Oase quando la porta fuori.

Per andare dall’Oase a Bad Homburg in taxi sono una ventina di euro, senza sbattimento d’orari o di treni.

Feynman
Gold
04/08/2018 | 10:39

  • Like
    0

@Leopoldo48

Grazie per la risposta. Dalle esperienze si può imparare per fare meglio la prossima volta. Infatti il mio secondo viaggio in Thailandia è andato molto meglio. Il prossimo andrá ancora meglio perchè so come muovermi e ho stabilito contatti con ‘fidanzate’ in loco. La Thailandia è un posto meraviglioso che offre grandi opportunitá. Da noi le opportunitá sono molto limitate e gestite dalle melanzane.

@Exxxpert

Grazie per i consigli. Certamente é importante stabilire un buon feeling con la ragazza, in questo modo ottengono migliori GFE e si é più al riparo da fregature. Sicuramente le ragazze che lavorano nei locali curano di piú l’immagine, sono esteticamente belle e spesso parlano un buon inglese.

@stunned84

Sì, il consiglio pratico é di non anticipare i soldi, di capire un attimo chi ci si trova davanti prima di invitare sconosciute in camera, di avere qualche dato, tipo sapere dove lavorano (se lavorano in un bar) e fargli una foto (le Thai fanno sempre una foto ai Farang appena conosciuti). Magari sembreranno consigli banali. Ma ti pare poco ?

@siamhousepattaya

Sì, sono d’accordo. Ma la tariffa 1.000 baht un’ora era stata concordata in anticipo con la 27enne, ed era stato chiarito che non c’erano altri soldi. Dopotutto si trattava di ‘stradali’ anche se sembravano indi-pay. Quando ha chiesto se poteva venire anche l’amica pensavo più che l’avesse chiesto per la sua sicurezza. D’altra parte se ti propongono un threesome allo stesso prezzo lo rifiuti ?
Soltanto dopo era apparso evidente che l’altra non era al corrente degli accordi, e voleva essere pagata a parte. Ho pagato in anticipo 1.000 baht piú altri 200-300 baht spicci. Potevano fermarsi e dire che non erano sufficienti. Da come hanno proseguito sembrava che li ritenessero sufficienti per uno shot in 15 min, shot che comunque non c’é stato.

Feynman
Gold
03/08/2018 | 22:17

  • Like
    0

In un precedente post ho accennato ad alcune vicissitudini accadute un anno prima, nel mio primo viaggio in Thailandia. Ho pensato che potrebbe essere utile dare qualche indicazione In modo da prevenire eventuali problemi.

La dissenteria
Non é raro sentire di amici che sono andati in vacanza in Thailandia e si sono ritrovati con questo problema. A me é successo, ed é qualcosa che vi puó far restare chiusi in albergo per quattro giorni. Le cause ? Posso ipotizzare che ci sia stato cibo avariato o infetto servito in un fast food a basso costo di Bangkok, oppure qualcosa nel ghiaccio di una bibita. L’idea di risparmiare qualche baht sul cibo é un’idea sbagliata, nei migliori ristoranti potete avere cena a base di pesce a 10-20 Euro. Non risparmiate sul cibo, andate nei migliori ristoranti. Usate l’acqua minerale in bottiglia fornita negli alberghi non solo per berla, ma anche per lavare i denti. Attenzione poi all’uso dei wc pubblici, soprattutto in aereoporto, attenzione a quello che toccate e lavatevi spesso le mani (anche se i bagni pubblici del Siam Center sembravano un museo, davvero i piú puliti mai visti).

I voli interni

Per viaggiare é possibile acquistare il biglietto via internet anche il giorno prima. Io ho utilizzato Thai Airways Bangkok/Pukhet 120 Euro a/r, volo in Boeing 747, durata 1 ora. Sembra che il prezzo non cambi a seconda di quando lo acquistiate, e la tratta é tra le piú economiche in Thailandia. L’aeroporto di Pukhet é distante dalle zone turistiche, occorre aggiungere 1.000 baht di un’ora di taxi.

Hotel

Prenotare via internet, anche il giorno prima, via booking. Scegliere tarffe lievemente sopra la media. Con il 20% di costo in piú ottenete camere che valgono il doppio. E nello stesso albergo, non scegliere camera base, ma quelle leggermente meglio. In questo modo vi distinguete dalla massa, e al vostro arrivo vi puó capiatare un upgrade gratuito al bungalow. Se prenotate l’hotel tramite agenzie vi faranno il prezzo di booking aumentato del loro compenso che puó arrivare al 50% in piú.

Rimorchiare ragazze per strada

Quando chiudono i bar, verso la mezzanotte, le vie della cittá si riempiono di ragazze indipay. Alcune sono ladyboy. Tra i ladyboy ci sono i ladyboy operati, difficili da distinguere. Io avevo concordato 1.000 baht per un’ora nel mio albergo con una ragazza, sui 27 anni, lineamenti cinesi molto alta, carina, pochi fianchi. Le avevo detto che erano i miei ultimi soldi della serata. Mi chiede se può venire anche la sua amica. La guardo, la sua amica é anche più carina, sui 22 anni, bassa di statura, lineamenti occidentale. Andiamo in albergo con il loro scooter, in tre. Io non ho il casco. La ragazza davanti si abbassa per non essere vista dalla pula. Arriviamo in albergo, ho la camera isolata, sfrecciamo di fronte alla reception senza dire nulla. In camera, molto rapidamente la ragazza più giovane mi chiede money ! In anticipo. Le do 1.000 baht, ma non é contenta. L’altra era andata in bagno, intanto, forse per mandare un messaggio via cell a qualcuno, forse solo per rinfrescarsi. Chiede money per il taxi. Racimolo altri 200-300 baht. Glieli do. Quella giovane si leva le mutandine e, a gambe all’aria si mette il gel lubrificante. L’altra mi chiede se voglio scopare la sua amica subito. Rispondo di sì, ma solo con condom. Ok, me ne infilano uno, iniziano bj coperto. Si alternano una e l’altra. Mi chiedono di stendermi, ma non su di loro, di stare steso mentre continuavano ad alternarsi bj coperto, ed una di loro mi aveva messo la fica in faccia. La lecco, ma si sente il gel lubrificante, comunque tutto ok, molto eccitante. Ad un certo punto, dopo 10 min nella posizione, la 27enne dice all’altra qualcosa del tipo, ‘adesso fammi fare a me’. Solo che si dimentica di usare nella voce il tono acuto femminile usato finora, e le esce un timbro di voce greve e vibrante, tipo ladyboy. A quel punto il mio cazzo smette di collaborare, ammosciamento cronico irreversibile da tradimento della fiducia nell’umano che lo gestisce, doveva essere un gnocca-travel. Non so se era un ladyboy operato o una fumatrice, fatto sta che il solo dubbio ha distrutto il mood. Le ragazze ipotizzano che la caduta d’entusiasmo dell’attrezzo sia dovuta al fatto d’essere venuto, e confabulano se lo shot ci sia stato oppure no. Situazione tragicomica, mentre cercano di vedere attraverso il condom tracce di sperma. Non sono d’accordo tra loro, discutono, guardano il mio cazzo da vicino. Secondo me é venuto. Secondo me no. Chiedo se mi posso girare e scoparmi la 22enne, sono sicuro che con lei la cosa potrebbe decollare di nuovo. Mi chiedono altra money e staranno con me tutta la notte. Money ? Non ce l’ho. Mi risuona in mente la canzone Money dei Pink Floyd. Per 1000 baht vorrei almeno una scopata, anche veloce. Mi rispondono: ATM. Che non é l’azienda trasporti milano, ma il bancomat. Sì, col cavolo, 1.000 baht in un quarto d’ora e vogliono giá altri soldi ? Probabilmente ritengono che ci sia giá stato uno shot, e fanno upselling. Decido per il bye bye, le accompagno alla porta e le saluto. Mi accorgo d’essere in piedi, nudo col condom indossato, che ho aperto la porta e sono visibile sul corridoio. Tolgo il condom, faccio la doccia e vado a dormire. La 22enne era carina però, forse 7/8, il giorno dopo é venuta con lo scooter a cercarmi, da sola. L’ho mandata a quel paese.

Mai pagare in anticipo. Il missile é assicurato.

Feynman
Gold
03/08/2018 | 14:04

  • Like
    0

@scarface93

Grazie. Sicuramente Pattaya vale una visita. Penso che nel prossimo viaggio ci andró per una settimana, e poi vi racconteró. Che la gnocca sia con te ! 😁

Feynman
Gold
01/08/2018 | 11:31

  • Like
    0

Niente di nuovo sotto il sole.

E' la teoria della rete a strascico, quante più ragazze incontri tante più possibilità hai di trovarne una che ci sta. Qualcuno infatti ha stabilito che se fermi per strada tutte le ragazze 1 su 10 ci sta.
Per questo la Metro è un luogo che ha come unico vantaggio il fatto che ci passino migliaia di persone al giorno. I giapponesi hanno sviluppato una tecnica simile, quella del Nanpa, si mettono ad un angolo della strada e ci provano con tutte.

Non credo che ci sia da vantarsi d'essere "seduttori" per questo. Legge dei grandi numeri.

Quello che non è molto chiaro è cosa abbia la Metro di speciale rispetto alla Fiera, i concerti,rock, Porta Portese a Roma, o il mercato rionale. Sono sicuro che per rispondere a questa domanda dovremo prima aspettare che sia descritto il quadro elettrico di potenza delle stazioni, i sistemi antincendio, la teoria del gatto di Schroedinger, lo schema elettrico della chiusura porta e una indagine statistica del numero di milanesi che scendono a S. Babila.

Comunque la sintesi di 110057 post è che "se le piaci lei ci sta".

Grazie per il contributo.

Feynman
Gold
30/07/2018 | 14:16

  • Like
    1

Ripeto: per me la metro è il posto meno indicato, a meno che non siete seduti alla stazione e attaccate discorso alla tipa vicino iniziando una scenetta alla Ale e Franz sulla panchina (panchina, oddio ho detto panchina!).

Oltre al fatto che, giustamente ognuno sulla metro si fa gli affari suoi e l'unico pensiero è arrivare in ufficio in tempo, da un punto di vista mentale le persone sono particolarmente chiuse. Se vi avvicinate, le donne si tengono la borsa non si sa mai, se gli parlate si aspettano che attaccate la cantilena "sono scappato di Bosnia..." oppure se ben vestito "sto raccogliendo dei fondi per i bambini poveri della Thailandia e per finanziare il mio prossimo gnocca-travel". L'unico modo per avere la loro attenzione è vestirsi da controllore e dire "biglietto!". A quel punto potete sperare che siano delle top-manager che vogliono fregare il sistema e non hanno il biglietto, e gli proponete di conciliare dietro l'edicola della fermata Teatro Opera - uscita lato destro.

Credimi, si rimorchia di più andando con la macchina per i quartieri dicendo "donne ! è arrivato l'arrotino, arrota passere, passere da prosciutto e passere da seta, se la vostra passera fa fumo noi aumentiamo il fumo della vostra passera a gas, servizio rapido ! Immediato !"..:

Feynman
Gold
30/07/2018 | 10:57

  • Like
    0

@FlautoMagico

No, é la prima volta che scrivo sul forum. 😁

Aspetto con ansia quando finalmente scoprirai le carte e annuncerai l’apertura dei ‘corsi di seduzione per sfigati’, con tecniche PNL, la teoria del gomitolo e del gatto, con la tua amica modella che ti fará da spalla, le uscite sul campo con i locali di corso Como convenzionati, il tutto a 1.000 Euro l’ora piú le spese. Perché un vero seduttore, oltre a sedurre le donne seduce gli uomini e gli vende i corsi. Vedi Mystery. 😂

Si scherza, eh ? 😁

Feynman
Gold
30/07/2018 | 10:27

  • Like
    1

Critica costruttiva, senza offesa:

La metro ? Pessima idea. L’unico modo di rimorchiare sulla metro é con le ‘strusciatine’, ma guai a prendere l’iniziativa, rischiate grosso. in genere alcune ragazze sono loro che fanno l’appoggino, ma in genere la cosa finisce lì. Soprattutto con le telecamere ad ogni vagone, nomadi che rubano, poliziotti in borghese alla ricerca di maniaci e terroristi, non mi viene in mente un contesto più ostile al rimorchio. I milanesi poi, la mattina vanno di corsa al lavoro, e per i corridoi della metro vi travolgono ad ogni angolo. Davvero pensate che la milanese vi possa dedicare quei tre-sette secondi preziosi che rischiano di farle perdere la coincidenza per Lambrate ? E poi, selezione all’ingresso perché si paga 1,5 Euro di biglietto. Ma stra-LOL, veramente si selezionano così le top-manager ! Ma parliamo di metro-metropolitana o di un nuovo locale di corso Como che si chiama Metro ?

Feynman
Gold
29/07/2018 | 19:58

  • Like
    1

Mi trovavo a Colonia quest'anno verso l'inizio di marzo. Dopo essermi concesso un massaggio thailandese (massaggio regolare senza HE) mi sentivo nel mood giusto per visitare l'FKK Samya. So che potrei arrivarci con il tram, ma per non complicarmi la vita ci vado in taxi. La strada sembra lunga, il Samya sta abbastanza fuori città, sono poco più di 20 Euro di taxi.

Era un fine pomeriggio di lunedì, forse intorno alle 18:00 o giù di lì. La signora alla reception è molto cordiale, e fa sentire il cliente davvero benvenuto. Gli spogliatoi sono nel piano interrato, quindi si scende giù e si fatica non poco a trovare l'armadietto e a condividere il poco spazio con gli altri visitatori. Direi che gli spogliatoi sono abbastanza spartani, e i bagni sono mezzi rotti e non molto puliti, insomma, cominciamo un po' male. Ci sono le docce fuori dagli spogliatoi, avevo letto da qualche parte che a volte le ragazze del locale fanno la doccia lì, non è vero, non mi risulta, loro hanno la loro area al piano superiore dove c'è anche il cinema. Comunque, ho visto che le ragazze vanno nel piano interrato perchè ci sono due stanzette – sauna, e c'è l'area riposo con i lettini e ad alcuni clienti piace andare a trombare nell'area riposo, infatti qualcuno si stava intrattendendo lì con una ragazza..

Fortunatamente, la struttura ai piani alti migliora. Ritornando su, al piano terra, c'è una grande sala con divanetti e spazio lap-dance, in cui sono concentrate tutte le ragazze, e in fondo un bancone del bar dove si possono prendere tutte le consumazioni che sono comprese nella tariffa d'ingresso (se ricordo bene anche le birre). Quando si entra in quella sala è uno spettacolo di ragazze, e l'impatto visivo/emotivo è notevole. Non sono nude, in generale sono quasi tutte in biancheria intima. Comunque vedere tutte quelle gnocche concentrate in una stanza era sconvolgente, l'ormone era quasi impazzito.

Il line-up secondo me è elevato, siamo ai livelli dell'Oase, direi una media delle ragazze tra il 6/7, ed un buon numero, forse quattro o cinque ragazze da 7/8, anche se non manca qualche MILF.

La sorpresa era che ci fossero pochissimi visitatori, sicuramente eravamo in proporzione di 1-2 visitatori per 10 ragazze. A poco a poco, iniziano ad avvicinarsi le ragazze, qualcuna da lontano aveva iniziato un gioco di sguardi, Sono stato approcciato dalla ragazza bionda con i capelli lunghi, russa di San Pietroburgo, dalla biondina rumena Matilda, dalla rumena-italiana Catalina o qualcosa del genere (biancheria intima di colore bianco), e da qualche altra di cui non ricordo il nome.

Dopo le prime valutazioni, per istinto decido di andare in stanza con Matilda. Mi porta in una stanza al primo piano. La prenoto per un'ora a 100 Euro. Lei comunque chiarisce che non fa FK, e comunque BJ coperto. OK. Cominciamo quindi, provo a vedere se va di FK e mi sembra un po' esitante, un po' sì e un po' no, poi DTY e strusciamenti vari che gradisce, poi 69 con BJ coperto e andiamo di Rai1 in varie posizioni, alcune che mi ispirano di più e altre di meno, dopo quella che mi sembra una mezz'ora abbondante, mi toglie il condom e finisce con la mano, meravigliandosi poi per la gran quantità di sperma emesso (ma dalle recensioni sembra che lo dica a tutti). Buona GFE con carezze e tenerezze.. Voto: 7/8.

Dopo doccia, rilassamento, etc., ritorno nella sala principale, e rivedo Catalina. In realtà lei era quella che aveva insistito di più per andare insieme, mi si era seduta sopra sul divano e aveva a lungo fatto la “fidanzatina”. Decido di prendermi un break e vado a cena, e sulla qualità della mensa darei un buon voto, per qualità e varietà di scelta – Voto 7.

Dopo cena e qualche drink recupero Catalina, che parla perfettamente in italiano, all'inizio ha detto che era italiana, poi ha detto italo-rumena, prenoto una mezz'ora a 50 Euro. Anche lei no FK e BJ solo coperto. Prende una stanza spartana al piano terreno, che non mi piace perchè ha le finestre aperte sul corridoio, in cui non si è visti ma da fuori si sente tutto, quindi livello di privacy zero. All'inizio sembra un po' “timida”, cominciamo con qualche contatto, provo a vedere se va di FK ma non è molto convinta, mi mette il condom, poi DTY, 69 e dopo un po' in quella posizione si lascia prendere dalla foga, toglie il condom e comincia un BBJ, lei cresce sempre di più di entusiasmo e partecipazione, il BBJ è talmente intenso che in poco tempo finisco con un CIM, sembra da lei ampiamente cercato e gradito. Sono passati forse 15 min da quando siamo entrati. Mi chiede se voglio che ci coccoliamo un po'. Le dico di no, che va bene così. Voto 7 – nessun extra per il CIM.

Mi faccio la doccia e mi preparo ad andar via. I clienti sono cominciati ad aumentare dopo l'ora di cena. Quando sono andato via, verso le 22:00 lo spogliatoio era pieno, e credo ci fossero in proporzione 2 ragazze per ogni visitatore.

Per quanto riguarda la struttura il voto è 7. Il taxi per andare ad Hauptbanhof è costato 25 Euro.

Feynman
Gold
29/07/2018 | 15:00

  • Like
    0

Scusate, ma anche io sono un po’ perplesso.

Devo dire che all’inizio, da una rapida lettura, avevo capito che quella era la foto della ragazza, e avevo pensato: bravo !

Invece adesso leggo che é una foto di internet e mi chiedo: che senso ha ? Boh !

Feynman
Gold
29/07/2018 | 13:01

  • Like
    0

@Exxxpert

Grazie per le indicazioni. Pattaya in realtà l'avevo esclusa a priori perchè so che il mare lì non è un granchè, e per una vacanza in Thailandia, oltre alla gnocca, preferisco avere anche la possibilità di godermi il mare e la spiaggia. Forse per questo proposito Pukhet è un po' più indicata, dove sono stato l'anno scorso, anche se Patong non è esattamente il posto migliore dell'isola.

Per quanto riguarda Tinder, sono d'accordo, e anche io l'ho utilizzato e ho avuto alcuni match soprattutto a Koh Samui, le tizie in foto sembravano anche carine, ma avendo già rimorchiato in loco ed essendo queste di Tinder a 6-7 Km di distanza non ho approfondito, abbiamo avuto giusto qualche scambio di battute in chat.

In genere tendo ad evitare i locali preposti proprio al rimorchio, tipo discoteche, lap-dance, etc., con la dinamica offri-da-bere e contratti-long-term e bar-fine, perchè alcuni di questi posti mi sembrano spenna-turisti o spenna-farang, anche se una persona avveduta può magari trovarci la gnocca da 8 o da 9. A Lamai ci sono intere zone di bar all'aperto dove le ragazze (alcune anche decenti) letteralmente ti chiamano a squarciagola quando passi per andare lì e offrirle da bere. Mai andato.

Preferisco locali più tipo pub con gruppo di musica dal vivo, dove la situazione mi sembra più tranquilla con maggiore possibilità di conoscere ragazze con un lavoro normale, non soltanto le prostitute full-time.

Complimenti per la tua ragazza di 23 anni, se ti piace davvero portala con te qualche giorno in vacanza, magari a Pukhet o a Koh Phangan. Secondo me a Koh Phangan uno ci deve andare già con la ragazza perchè l'isola è poco attrezzata, a meno di andare nelle città principali.

Grazie mille per le dritte e... che la gnocca sia con te !

Feynman
Gold
28/07/2018 | 20:00

  • Like
    0

@Exxxpert
Sì,sono d’accordo. Non sono un fan dei massaggi. Non cercavo escort o prostitute, ma ragazze che facessero un altro lavoro che venissero in albergo. Delle semi-pro o indy-pay. E’ vero che il livello qualitativo non é stato altissimo, ma le ragazze da 6,5 e da 7 hanno compensato con prestazioni davvero sopra la media. Mi interessano comunque eventuali consigli per fare meglio l’anno prossimo e trovare gnocche migliori in tempi più rapidi. Grazie.

Feynman
Gold
28/07/2018 | 19:06

  • Like
    0

Sì, grazie per il tuo commento. Hai ragione, infatti se leggi vedi che tutte le richieste fuori mercato sono state rifiutate. Quelle che ho accettato sono state quelle che sono venute da me in albergo. Il vantaggio di rivolgersi alle massaggiatrici é che sono delle semi-pro quindi maggiore possibilitá di avere GFE. Potevano essere studentesse universitarie, bariste , hostess o addette alla reception. Quest’anno ho voluto esplorare questa possibilitá, L’anno prossimo magari faccio come dici tu. Buona gnocca a tutti.

P.s. Non so se era chiaro, ma venire da me in albergo o sesso nella stanzetta voleva dire DTY, BBJ, 69, Rai1, Rai2, a parte quella di Koh Phangan che veniva in camera solo per HJ.

Feynman
Gold
28/07/2018 | 18:42

  • Like
    1

La Thailandia ha due cose meravigliose: le gnocche e il mare. Tutto il resto, a me personalmente, non interessa. Ero stato già in Thailandia l'anno scorso, in missione esplorativa, varie vicissitudini personali non mi hanno permesso di goderne appieno, è stato giusto un assaggio delle possibilità che poteva offrire questo Paese, in cui l'anno scorso mi sono fatto sollazzare da massaggi con HE da qualche racchia e ho portato in camera due ragazze insieme, anche se poi si sono rivelate una mezza fregatura.

Quest'anno ero più consapevole e preparato. Ci sono andato ad aprile casualmente (non avevo scelto le date) a partire dal Songkran fino a maggio per quasi un mese. Sono atterrato a Bangkok dopo volo intercontinentale con scalo, notte in aereo, arrivo la mattina presto. Il fuso orario mi sconvolge sempre, quindi ci sono voluti un paio di giorni per connettere e adattarmi. Ho alloggiato in un hotel nella zona di Sukhumvit, non distante dalla fermata Skytrain Nana.

Come primo contatto con le gnocche, mi sono orientato, anzi, mi hanno chiamato loro, da un centro massaggi. Come si comprende rapidamente, ci sono centri massaggi gestiti da vecchione, in cui ti fanno pagare cifre considerevoli trattamenti in stile occidentale, e centri massaggi con ragazze disponibili all'Happy Ending. E' facile riconoscerli, sono quelli dove in genere stanno sedute fuori a chiamare i clienti.

La prima che mi ha convinto, una ragazza da 6,5, era in Soi 10 (Cozy massage) – l'offerta era di 300 Baht per un'ora di oil massage. Faccio la doccia, mi presento in asciugamano, lei me lo toglie, resto nudo e comincia un massaggio molto sensuale. Quando mi giro, e ha verificato l'effetto, mi propone di andare oltre con HE. Mi chiede altri 1.000 Baht. Cosa ?!? Stiamo parlando di HJ quindi cerco di trattare un pochino, ma è inflessibile. Si conclude quindi di non fare nulla, ma lei è professionale e il massaggio lo termina correttamente. Il giorno dopo la cerco inutilmente, e anche il giorno dopo, eravamo in piena festa nazionale, quindi era partita. Scelgo una sua collega nello stesso posto, una ragazza da 5,5 che per 300 Baht di massaggio e 500 Baht per lei conclude con HJ. E vabbè.

Il giorno dopo, proseguo la ricerca per massaggi. Trovo un centro dove il giorno prima avevo visto una serie di belle ragazze, tutte sedute fuori, proprio attaccato alla Nana Station di Sky Train.
Mi chiama da fuori una ragazza da 6, un po' più grande delle altre, mi convince ad andare su per oil massagge a 500 Baht. Il posto è davvero spartano, ma lei è molto intraprendente. Faccio la doccia, mi presento e non ci mette molto a mettermi le mani dappertutto. Dopo nemmeno un quarto d'ora mi propone HJ a 3.000 Baht (dicendomi che fa lo sconto perchè normalmente prende 4.000 Baht). Anche se non mi ero informato sulle tariffe, semplicemente facendo il cambio in Euro mi sembra un'enormità, 100 Euro per un HJ nemmeno una modella superstar li prende, per cui comincio un po' a essere contrariato. Le trattative non portano a nulla, comunque a meno di 2.000 non voleva scendere. Assurdo. Decido di interrompere il massaggio e andarmene via prima, anche se avevo già pagato i 500 Baht in anticipo. Su sua insistenza prendo il suo biglietto col contatto whatsapp, conto di non contattarla più, se non alla fine mi dice che per 3.000 Baht sarebbe venuta da me in albergo. “Ah si ? E per quanto tempo ?”, rispondo. E lei: “Tutto il tempo che vuoi,”.

Ah... bene. Alla stessa tariffa di un HJ ti offre un LT, come fossero la stessa cosa.

La tipa però ha carisma, anche se ha 38 anni e non è proprio bellissima. Un po' mi intriga, così la sera la chiamo per venire da me dopo il lavoro. Viene direttamente in albergo e, come a volte succede, si rivela una piacevole sorpresa: una GFE eccezionale, lei veramente appassionata e si lascia fare di tutto. Dopo un paio d'ore la porto a cena in un ristorante in zona, e gliela offro volentieri la cena, tutto sommato mi ha fatto stare bene.

Tra l'altro la conversazione è stata amichevole, si è confidata su molti fatti suoi personali, e mi ha dato molti consigli sui posti da visitare per la vacanza. Su suo suggerimento ho prenotato i luoghi delle mie successive settimane, a Koh Phangan e a Koh Samui, e il mio biglietto aereo (lei aveva accennato alla possibilità di venire con me, ma ho preferito andare da solo).

Il giorno dopo, dopo aver visitato la città per conto mio, la ricontatto la sera. Di nuovo, cena (questa volta prima di andare in camera), poi nella mia camera d'albergo, grande trombata GFE finchè resta a dormire lì. La mattina dopo al risveglio si replica, trombata in tutti i modi possibili, poi saluti, foto ricordo, e arrivederci. In un moto di riconoscenza le ho dato 100 Euro, si lo so, era una cifra fuori mercato, ma mi sono sentito di darglieli, se li meritava. Poi vado, ho l'aereo a ora di pranzo.

Arrivato a Koh Phangan la fregatura era che il posto era sì, bello, ma isolato. Bungalow vista mare su spiaggia sabbiosa isolata e incontaminata. Mare stupendo. Ottima scelta di ristoranti, ma nessun centro massaggi, se non quelli sulla spiaggia all'aperto gestiti da vecchione inguardabili.

Alla reception del mio albergo chiedo informazioni per i massaggi a una ragazza da 5, un po' obesa e all'inizio anche antipatica, età sui 35 anni. Lei mi risponde che se voglio può venire lei in camera, porta tutto l'occorrente e mi fa il massaggio, inizialmente era a 200 Baht, poi ha deciso a 300 Baht.
In camera, steso sul letto, comincia a mettermi le mani dappertutto, e poi a metà massaggio dice che per ottenere un rilassamento totale è consuetudine massaggiare anche là, e mentre dice così mi tocca esplicitamente. Il costo è una mancia aggiuntiva di 100 Baht, che lei ritiene congrua. Così mi fa questo HJ da cui sembra trarre molto piacere, mi fa mettere in una posizione da Kamasutra così da poter essere più vicina con la faccia a tutto l'armamentario, le propongo un paio di volte di andare oltre ma non vuole, non quel giorno, domani. I giorni successivi vanno avanti così, massaggio e sega a 300 Baht + 100 Baht di mancia, mi promette che il giorno dopo avremmo trombato ma poi si tira indietro. E meno male, perchè come trombata sarebbe stata un po' misera, con una 35enne obesa da 5. Mi propone anche di proseguire le vacanze insieme, ma gentilmente lascio cadere ogni discorso.

Arrivato a Koh Samui la situazione cambia radicalmente. Questa volta l'albergo è, sì, su una lunga spiaggia sabbiosa a Lamai, ma alle spalle ha tutta una cittadina dove ci sono ristoranti, centri massaggi, pub, discoteche e divertimenti. I centri massaggi sono molto promettenti, così nei giorni successivi vado a testare il primo.
Massaggio a 300 Baht, se volevo un'ora di sesso nella stanzetta secondaria erano 1.000 Baht aggiuntivi per un'ora, con una ragazza da 6,5. Tutto bene. Anche in questo caso, grande feeling, grande trombata con preliminari e in varie posizioni GFE. Veramente soddisfatto.

Il giorno dopo provo il centro massaggi poco più avanti sulla stessa strada. Massaggio molto ben fatto a 300 Baht da una ragazza nuova, che esteticamente potrebbe essere anche un 7. Mi propone HJ ma le rispondo che preferirei che uscissimo insieme dopo il lavoro. Mi dicono che se pago 100 Baht di fine, posso portarla via anche subito tutto il giorno. Lei è molto entusiasta, sembra che le piaccia molto, va a casa a cambiarsi, ritorna col costume per il mare come le avevo chiesto, e ce ne andiamo mentre mi prende per mano e mi sorride tutto il tempo. La porto in realtà direttamente in albergo, facciamo la doccia, trombiamo in tutte le posizioni possibili. Andiamo al mare, ritorniamo e si replica. Finchè non si addormenta e si mette a russare. La liquido gentilmente dandole 2.000 Baht, non la sopportavo proprio russare.

Vabbè, la faccio breve. Il giorno dopo altra puntata a quella precedente da 6,5 con stanzetta a 1.000 Baht, e poi nei giorni successivi intervallati da qualche escursione turistica da solo, altra giornata con la ragazza da 7, pagata 1.000 Baht, aereo di nuovo per Bangkok dove avevo soltanto un giorno per la coincidenza per il volo intercontinentale, e in quel giorno mi ha raggiunto in albergo la tizia precedente che avevo trombato a Bangkok. Dato che mi ha forzato un po' la mano, è venuta nel primo pomeriggio, mentre io volevo vederla la sera, abbiamo sì fatto una trombata strepitosa, ma non mi è sembrato il caso di pagarla ancora. Avevo già speso 100 Euro al giorno per lei, nei giorni che ci eravamo visti, e credo che stesse a posto così. Lei comunque è stata contenta e siamo rimasti in contatto, ancora oggi mi chiede sempre quand'è che ritorno.

Questa è stata l'esperienza gnocca travel in Thailandia. Confermo che nella zona Sukhumvit ci sono mille possibilità di Nuru massage, discoteche, baretti con ragazze in attesa, tutte opportunità da sfruttare. Ah... durante il Songkran ci sono i giochi in cui ci si spara l'acqua, con una miriade di turiste e ragazze locali bagnate (letteralmente) in vena di festa e di far baldoria.

Al mio ritorno, tutte le ragazze con cui sono stato hanno messo in atto le tattiche da “fidanzatina”, frasi romantiche, foto evocative, per poi arrivare (una di loro) alle storie tristi di disastri in famiglia e richieste più o meno esplicite di aiuto economico. Tutto come da manuale.

Feynman
Gold
28/07/2018 | 15:59

  • Like
    0

@teseo
Sì, Taunus Therme é in declino, soprattutto dopo che hanno fatto i lavori, eliminato l’area solarium dove le gnocche te le mettevano in bella vista. Qualcosa puó succedere al piano superiore, area FKK, ma in orari in cui non c’é affollamento. Parlo di situazioni soft, tipo ragazza che rimasti soli si mette con le gambe all’aria in posizione ginecologica, oppure doccia vicini vicini una volta con due melanzane in incognito. Al Titus Therme ci sono docce miste al piano terreno, quindi sempre situazioni soft su cui lavorare. Mai detto che sia facile, ma ci si puó lavorare. Buona gnocca a tutti.

Feynman
Gold
28/07/2018 | 14:59

  • Like
    1

Al di là dei siti “istituzionali” per reperire gnocca-pay, vedi FKK, un buon estimatore della gnocca dovrebbe cercare sempre dei luoghi friendly per il rimorchio della gnocca-free. Fuori dal Melanzanistan esistono culture, tipo quella tedesca, che favoriscono gli approcci e i contatti con l'altro sesso, in modo semplice e naturale.

In Germania esiste la cultura del corpo libero ed esistono le saune miste, per cui in alcuni ambienti tipo sauna e piscine si sta completamente nudi, uomini e donne. Detto così, questo fatto suscita sempre perplessità, soprattutto nelle nostre melanzane, a volte si passa un tempo infinito a spiegare che non si sta parlando di bordelli, ma delle normali saune e terme per tutti, dove ci vanno anche le famiglie, in cui si sta tutti nudi, senza assolutamente nessun intento che non sia quello di sudare, fare docce, nuotare nelle piscine e rilassarsi tutto il giorno su dei lettini-sdraio.

Questo è quello che in realtà si raccontano i tedeschi e dicono a loro stessi: che sono ambienti assolutamente non pruriginosi, che esiste un codice di condotta ferreo al quale bisogna attenersi, e che ci sono dei supervisori che controllano che i visitatori si comportino sempre correttamente, altrimento li sbattono fuori. Ma se metti in un ambiente uomini e donne nudi qualcosa può succedere, ci sarà un motivo se nel resto del mondo gli spogliatoi, le docce, etc. sono separati.

L'idea che mi sono fatto è che è tutta una questione di orari della settimana e dell'atteggiamento delle persone che vi accedono. Per cui con le dovute accortezze, può essere un ambiente dove rimorchiare, dove i tedeschi e le tedesche consapevolmente (ma non ve lo diranno mai) praticano il porno-soft, che può diventare porno-hard. Attenzione però, tutto con la massima discrezione, ci sono delle terme che hanno telecamere ovunque, e l'atteggiamento italiota d'andare a fare caciara con le tedesche viene immediatamente cazziato. Funziona molto di più operare sotto traccia.

Dicevamo, è una questione d'orari. Se andate la mattina, o comunque in orario d'ufficio, troverete tutti gli anziani/e e i pensionati/e del circondario che: ospizio levati ci sono le terme. Non è un bel vedere e il pensiero più trasgressivo che vi può venire è quello di fare un mutuo e anticipare la vostra pensione di una trentina d'anni. Ci sono alcuni giorni della settimana in cui l'entrata è riservata all'uno o all'altro sesso, per cui prendete nota. L'orario in cui ci sono più persone nella fascia giovanile è tra le 17:00 e le 20:00, tipicamente in cui si esce dal lavoro per una sauna prima di cena. Poi ci sono gli orari di tarda serata e del week-end che possono offrire buone occasioni diciamo dalle 21:00 alle 23:00. Una volta al mese c'è la sauna nacht con chiusura fino al'1:00 o alle 2:00 e possibilità d'accedere alle piscine senza costume ovunque.

Le gnocche: sono rare quelle che ci vanno da sole, quelle nella fascia d'età 20-25 anni ci vanno in genere con le amiche, e spesso passano tutto il tempo a chiacchierare. La stragrande maggiornaza va in coppia, e si danno da fare con il loro ragazzo. Sott'acqua fanno sesso tranquillamente, fanno il gioco del “cavalluccio”, lei seduta sopra e in coppia che passeggiano dondolando per tutta la piscina, tutto intorno famiglie con bambini, gruppi di amici, comitive, colleghi all'uscita dal lavoro, etc.. Gli idrogetti subacquei sembra che stiano lì come “masturbatoi” pubblici, non è raro individuare qualche MILF che s'attacca all'idrogetto ad altezza passera, e non lo molla per un'ora o due, facendo tutte le facce del film Harry ti presento Sally.

Le terme/sauna, più sono grandi e affollate e meno offrono opportunità, minore è lo spazio e maggiore è l'intimità e la possibilità di fare conoscenze. L'ambiente è in parte rovinato da turchi e altre nazionalità che vanno lì a fissare le ragazze nude. E quelle dopo un po' sbuffano, prendono l'asciugamano e se ne vanno. In alcuni casi i forum sono pieni di messaggi di tedesche che si lamentano che in sauna ci sono tizi che le fissano tutto il tempo o che gli guardano in continuazione le tette.

Non mancano alcuni, pochi per fortuna, italiani con le ciabatte tipo “Campioni del Mondo 1982”, che le fissano anche loro e fanno caciara per attirare l'attenzione, e quella è una categoria che sicuramente non fa crescere la nostra reputazione, ma sembra una categoria in via d'estinzione darwiniana.. Bisogna sapersi comportare, il che vuol dire comportarsi in quei luoghi come si comportano i tedeschi. Fare l'Augfuss, l'infusione in sauna in cui gettano il vapore rovente, oltre ad essere una bella esperienza, crea una connessione tra tutti i partecipanti, è un'esperienza sociale, tipicamente tedesca. Vi rilassa, vi dà la possibilità di scambiare due parole, e crea possibilità di contatti.

Luoghi visitati. Francoforte: Taunus Therme: bell'ambiente, grande area all'aperto ma in declino negli ultimi anni; Titus Therme, interessante, spazi ristretti e docce condivise; Rhein Mein Therme, molto buono, docce condivise ma ambiente grande, c'è di buono che è collegato ad un hotel benessere, per cui spesso le visitatrici sono delle turiste, da sole o in comitiva.
Berlino: Vabali – ambiente bellissimo per piscine e sauna, ben frequentato, clientela giovane ma la maggior parte coppie di turisti, molto affollato, costoso, dispersivo, ma ha qualche angolo più riservato; Europa center, da evitare, anche se è per tutti ed è un bell'ambiente, in serata diventa gay hot-spot, per cui attenzione, si rischia, invece di dare il birillo di riceverlo, anche se qui un pomeriggio ho conosciuto una super-gnocca studentessa da 9. Baden-Baden, Caracalla Terme, ottimo centro con grandi piscine al chiuso e all'aperto, e un'area sauna (nudisti) al piano superiore; Frederiksbad, piscine termali interamente nudiste, frequentato per lo più da turisti e turiste, molti dalla vicina Francia.

Quindi, questi luoghi sono dei posti normali, e all'orario più tranquillo può succedere qualche avventura soft con la gnocca che sta nuda nella doccia vicino alla vostra e non ne vuol proprio sapere di andarsene, sta lì, si tocca, vi guarda, e così via, oppure in sauna assume le posizioni più hard per guardare ed essere guardata, ma tutto deve partire da lei. Un'avventura mi è successa l'anno scorso, dove nella vasca idromassaggio una ragazza che avrà avuto vent'anni si è masturbata esplicitamente davanti a me per un buon quarto d'ora, fissandomi negli occhi, e poi dopo naturalmente ci sono stati gli sviluppi prevedibili. In genere questi incontri si concludono nella sauna a vapore, dove tra i vapori, e all'orario in cui non c'è nessuno, qualcosa di buono si può concludere tranquillamente.

Feynman
Gold
28/07/2018 | 10:29

  • Like
    1

Dopo almeno dieci anni di esperienze molto positive negli FKK tedeschi, comincio le recensioni con questa esperienza negativissima, più che altro per mettere in guardia gli altri visitatori da quello che gli può succedere in questo posto. Siamo ben oltre il classico “missile”, qui siamo alla truffa bella e buona.

Ci sono stato l'anno scorso a settembre, in prima serata di un giorno feriale, per cui non so se nel frattempo la situazione è migliorata in meglio o in peggio.

Diciamo subito che la struttura è molto buona, edificio in periferia della città di Lipsia, ristrutturato di recente, con saune, docce, spogliatoi, bar, tutto nuovo. Alla struttura darei un voto 8, anche se non ha zone esterne e quindi è un po' “claustrofobica” e alla qualità della mensa tra il 6 e il 7.
Ma noi non andiamo lì per mangiare quindi apriamo il capitolo gnocca.

Il line-up è mediocre, diciamo tra il 5 e il 6, con qualche “perla” che comunque non arriva a 7.

Il fatto che in tutta la serata ci siano state una ventina di ragazze e forse 5 o 6 clienti è già indicativo del fatto che non siamo esattamente al carnevale di Rio. Infatti, appena arrivato sono stato approcciato in continuazione delle ragazze, una di loro venendo addirittura a parlarmi quando ero ancora nello spogliatoio. Consapevole del fatto che, il visitatore in un ambiente nuovo non si deve buttare sulla prima che capita, ma deve osservare e valutare, ho trascorso una mezz'ora girando per la struttura con un drink, salutando e sorridendo a tutte le ragazze che incontravo.

Al bar c'era naturalmente il solito gruppetto di rumene-bulgare molto, ma molto insistenti, considerando che erano tutte tra il 4 e il 5. Una di loro, mi è stata appresso in continuazione, al punto da dover uscire e entrare dal bar in continuazione per avere un po' di respiro. Premetto che sono sempre molto rispettoso e diplomatico con le ragazze, e anche quando sono molto insistenti, la mia risposta è sempre cortese e benevola. La mia risposta era “adesso no, dopo vediamo”.

Nel frattempo ho incrociato quelle che secondo me erano le “perle” del luogo, anche se in altri contesti avrebbero preso appena la sufficienza. Una era una ragazza dell'est, forse repubblica ceca o slovacchia, molto alta e snella, tette grosse, tacchi alti, pochi fianchi e viso angelico. Fumava in continuazione (in questo FKK possono fumare anche negli angoli del bar) e a me il fumo dà fastidio. Un'altra era una ragazza brasiliana, sui venticinque anni, fisico molto ben proporzionato.

Nel giro in lungo e in largo, mi sono reso conto che qualcosa è cambiato (nuova legge ?).
1, Le ragazze vogliono andare subito in camera, no FK, no chiacchiere preliminari, no sessioni iniziate in sauna o idromassaggio, vanno subito al sodo. 2. sono molto più money-oriented e, soprattutto quando non ci sono clienti, non vi permettono di fruire un po' della struttura, quindi niente rilassamento a contemplarle da lontano, vi inseguono ovunque. 3. Il missile è molto probabile, se non addirittura assicurato.

Finchè, dopo essere stato tampinato a lungo da questa “ragazza” (età forse tra i 32-35), bulgara o rumena, non ricordo, con fianchi grossi e molto cellulitica, capelli bruni lunghi lisci, accetto come prima sessione di iniziare con lei nel cinema porno all'ultimo piano, dove non c'era nessuno.
Era quasi un atto di generosià nei suoi confronti.
Errore madornale, perchè si preparava un raggio-missile che nemmeno Goldrake con circuiti di mille valvole poteva immaginare. Già il fatto di nessun FK doveva mettermi in guardia.

Arrivati nel cinema do per scontato la tariffa 50 Euro mezz'ora, come mi avevano confermato alla reception. Lei mi dice “quanto tempo vuoi fare?”. Le rispondo: “Mezz'ora, se mi ispiri prolungo fino a un'ora”. E lei: “per un'ora sono 200 Euro !”. Che ?!? Sorpreso, le dico che dovrebbe essere mezz'ora 50 Euro e che quindi scelgo per la mezz'ora. Mi mette il condom, e quando le dico girati per guardarle almeno la passera, mi dice: “allora sono 100 Euro!”. Fine della poesia. Mi alzo, incazzato ma con atteggiamento calmo e diplomatico, mi tolgo il condom e le dico “allora, niente! Finisce qui”. E lei, che non aveva ancora fatto niente: “Allora comunque 50 Euro me li devi dare!”.

Scendo giù e lei insiste che le devo 50 Euro. Le rispondo che allora inizio un “complain” alla reception. Lei risponde che il “complain” alla reception lo apre lei. Andiamo giù e, in un contesto molto sereno e tranquillo arriva un ragazzo della security, e la ragazza comincia a lamentarsi con la reception del fatto che io, secondo lei, avrei voluto pagare 50 Euro un'ora (!) - assurdo.
Quando è il mio turno di parlare dico che non mi sembra giusto di dover pagare una prestazione che non c'è stata, non abbiamo nemmeno iniziato, mi ha messo il condom e ci siamo fermati lì.
Lei sostiene che la tariffa “scatta” da quando si entra nella stanza. A parte che non era una stanza, ma era il cinemino aperto a tutti, ma mi sembra assurdo di dover pagare per non aver fatto niente.
Comunque, per non avere rogne, faccio presente che mi sarei adeguato al giudizio finale dei tizi della reception che, di fronte alla presa di posizione decisa della ragazza, mi consigliano di pagare, tornare in stanza e finire la mezz'ora con la ragazza.

In modo molto pacifico accetto di pagare, ma non vado in stanza con la ragazza, non mi fido più, potrebbe inventarsi qualunque cosa a questo punto, e la sua parola sembra che valga di più di quella del cliente. Mi ero detto che, forse la ragazza ha un protettore che le chiede di pagare e la controlla sulla base del numero di condom usati, e avendone usato uno avrebbe comunque dovuto pagarlo. Per cui, cercando di essere comprensivo la porto all'armadietto, la pago, e in tono amichevole le dico “tieni, questo è un regalo!”. Lei contenta, saluta e va via.

La serata prosegue, molto lontana dalle sessioni dell'Oase o del World di Francoforte, dove ricordo che l'entusiasmo e la qualità della gnocca, mi portavano due-tre sessioni da un'ora in un giorno.

Indeciso se restare o andarmene vado a cenare. Per un po' resto e continuo ad andare in giro, vedo qualche altra bella gnocca. La ragazza del “complain” di prima, dopo che ha visto che non me l'ero presa, e che comunque continuavo a scherzarci al bar, si proponeva di nuovo, ancora e ancora, evidentemente doveva aver pensato di aver trovato il pollo o il neofita. Comunque non ci casco, la saluto e gentilmente la evito. Che palle però.

Dopo circa un'ora tra idromassaggi e saune, nella sauna trovo una MILF snella tedesca, forse 40-45enne che ha un atteggiamento molto più amichevole. Facciamo un po' di conversazione, mi parla dei film italiani anni '30, mi dice i soliti luoghi comuni scherzosi sugli italiani, e poi concordiamo una sessione di mezz'ora. In altre circostanze non avrei mai accettato e mi sarei rivolto ad altre, ma lì, visto che la serata era rovinata, mi sono accontentato del goal della bandiera. Finisce tutto con una sega nella stanza del “riposo” mentre si fa toccare la passera da MILF, che toccarla non mi ha dato proprio una bella sensazione. Non ho voluto altro. Finisce così, con una sega tipo centro massaggio cinese.

Quando scendo giù alla reception parlo un po' col tizio della security, è dispiaciuto e si scusa per l'accaduto. Lo tranquillizzo del fatto che per me non era un problema di soldi, era più che altro una questione di principio, e comunque io ero solidale con loro quindi per me il problema era chiuso.
Lui con tono dimesso mi confida che purtroppo questa sarà una pessima pubblicità per la loro struttura che in ogni caso è già in declino. Ci credo, avete delle ragazze semi-cesse, 5 clienti in tutto, e quei pochi li fregate pure. Ma chi ci viene più ? Proprio una differenza abissale con altri posti !

QUINDI, l'FKK LEIPZIG E' SCONSIGLIATISSIMO, può darsi che con le altre ragazze sarebbe andata meglio. Ma chi lo sa ? Magari sarebbe andata peggio.

Feynman
Gold
24/07/2018 | 14:24

  • Like
    1

@Beyazid_II

Condivido gran parte dell'analisi che è stata fatta.

Propongo alcuni spunti di riflessione:

  1. la 'liberazione della donna', dal '68 in poi, con la rivoluzione dei costumi, la diffusione dei metodi contraccettivi, etc., avrebbe potuto portare grande beneficio per tutti, perchè si pensava che donne libere avrebbero potuto divertirsi di più ed essere più generose con gli uomini. Perchè per migliaia e migliaia di anni, il grande limite del sesso femminile è stato quello del poter restare incinte e da lì sarebbe finita la festa. Così la società ha ideato mille modi di controllo sociale, sia nel comportamento delle donne che in quello degli uomini.
    Le donne, storicamente, hanno sempre utilizzato il sesso come mezzo di controllo sugli uomini e come mezzo di ascesa e promozione sociale. Un comportamento radicato in milioni di anni.
    Adesso, il paradosso è che, avendo slegato il sesso dalla procreazione, tutti i discorsi delle donne che scelgono gli uomini migliori per la "selezione della specie" vengono a cadere. Se una passa la serata con uno, si diverte e non lo vede più, che c'entra la selezione ? Se non si riproducono non c'è selezione, si divertono e basta.
    E allora, quello che è assurdo è che la liberazione sessuale delle donne ha fornito soltanto degli strumenti in più per il controllo sugli uomini e per l'ascesa e la promozione sociale. E' come se gli avessero regalato la bomba atomica. Potendosi permettere anche la crudeltà nei confronti degli uomini che si propongono. Le donne oggi rivendicano il "corteggiamento" in un'epoca in cui il corteggiamento non ha ragione d'esistere, mancando i presupposti di 'selezione della specie' perchè un uomo dovrebbe sottoporsi ad 'esame' per dimostrare d'essere il migliore, con tutte le nefaste conseguenze di chi spera senza avere niente in cambio ?

  2. il mito del 'corteggiamento' presuppone che mettendo in atto un comportamento di sincera ammirazione per la donna prescelta, di complimenti, tempo messo a disposizione, risorse economiche, vacanze pagate, regali, promesse varie, la donna accetti di valutare il cavaliere di turno e decidere se è degno o meno di stare con lei. Beh... nella mia esperienza personale, il corteggiamento non ha MAI portato a nulla, soltanto perdite di tempo. Tutte le relazioni fisse che ho avuto sono state con ragazze che, all'improvviso, mi sono saltate addosso, subito all'inizio, in una situazione in cui nemmeno me lo aspettavo e senza averle minimamente corteggiate.
    Al contrario, anni e anni di corteggiamento nei confronti di un paio di tizie, all'università, non ha portato assolutamente a NULLA. Da allora per fortuna sono cambiato e oggi sono un glorioso viaggiatore della gnocca.

  3. Le donne si consultano tra loro con le amiche, elaborando delle strategie da 'macchine da guerra' e chiamando i loro incontri persino 'briefing', in cui si aggiornano su tutte le loro relazioni, fisse e con amanti occasionali. E si scambiano consigli, su come zerbinare meglio i loro rispettivi compagni e trovare nuovi amanti occasionali.. Su questo sono molto solidali e costituiscono gruppi di amiche alla 'Sex and the City'. Noi uomini siamo molto indietro su questo, con gli amici non parliamo mai dei problemi di coppia, anzi, spesso vediamo gli altri uomini come 'competitors' nel mito di apparire i migliori sulla piazza (sempre a causa della pseudo- 'selezione naturale').

  4. Le donne proseguono nel loro comportamento di usare le relazioni come mezzo di controllo sugli uomini e di ascesa e promozione sociale, anche dopo, anche quando hanno stabilito una relazione fissa con un compagno. Da lì parte una strategia di 'zerbinaggio' sul compagno o marito che sia, che può durare anche tutta una vita. 'Brave ragazze' che si trasformano in 'Iene' come in un film dell'orrore. E noi uomini siamo praticamente tutti fottuti, perchè se corteggiamo siamo praticamente alla mercè dei loro umori, se ci si pigliano e abbiamo una relazione fissa possono permettersi di maltrattarci come pare a loro, la società è dalla loro parte, finchè non ci rovinano o trovano un nuovo esemplare di uomo da zerbinare.
    E questo vale per tutti, anche per gli uomini da 10, regolarmente zerbinati da mogli/compagne da 4 (e ne ho visti molti).

  5. Le donne fanno il loro 'game'. L'unico modo di vincere in questa situazione è di non sottostare al 'game', evitando di essere manipolati e manovrati come pedine. (è questo alla base dei vari consigli, strategie, mystery method, ben noti a chi riesce almeno a combinare qualcosa).
    Ormai avreste dovuto aver capito che corteggiare, fare regali, fare complimenti per conquistare una melanzana da 4 è da sfigati. Non ve la darà mai. E' roba d'altri tempi.
    Quel che potete fare è essere diretti: chiedete subito se vogliono venire a casa vostra a trombare, se ci stanno OK, altrimenti avanti un'altra. Loro usano la 'legge dei grandi numeri' per selezionare il più adatto (e zerbinarlo poi in un secondo tempo). Noi utilizziamo la 'legge dei grandi numeri' per trombarne il più possibile, senza mai impegnarci, cambiando sempre, Se tutti facessero così le melanzane capirebbero che le loro strategie non le portano a niente e magari cambierebbero atteggiamento.

  6. Per il momento, per fortuna ci sono i viaggi della gnocca, gli FKK di Francoforte e Colonia, la Thailandia (bangkok, pukhet, koh samui) e le occasionio free alle Terme, ma questo è un altro discorso, oggetto di future recensioni.

.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI