Andiamo

Feynman

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Feynman
Gold
23/10/2018 | 01:09

  • Like
    0

@NormalMan said:
@Feynman

grazie per l'aggiornamento, sono stato un buon frequentatore del world negli ultimi 3 anni (chiaramente rapportato al fatto di non essere un resident in germania..)

ultima visita 1 agosto

ci tornerò fine settimana prossima

approfitto della tua recente visita; hai mica notato la presenza di questa ragazza?
bionda capello corto, ALINA, bulgara, oltre i 30 anni, sempre nuda, tette rifatte, siede di solito a destra dell'uscita dalla zona bar, verso il corridoio che porta al piano inferiore

la miglior scannatrice del world di questi 2 ultimi anni....

grazie

Cavolo, me la sono ricordata Alina, appena arrivato mi aveva approcciato subito nel corridoio. Portava delle scarpe con tacco altissimo, era tipo sui trampoli. Una stangona altissima, e decisamente bella. Quando le ho detto ti cerco io dopo era quasi incredula. 😁

Feynman
Gold
23/10/2018 | 01:01

  • Like
    0

Feynman
Gold
23/10/2018 | 00:20

  • Like
    0

Un aggiornamento sull’argomento Terme in Germania che stanno peggiorando notevolmente, e dove sono stato questo week end:
1) Titus Therme - desolazione totale, 90% uomini e 10% donne. In prevalenza anziani, pochissima gente, ambiente quasi deserto.
2) Rhein Main Therme, buona affluenza di gente ma molto caotico, 60% uomini 40% donne, le donne, alcune anche giovani e carine, ma quasi tutte in coppia o in famiglia con figli. La novitá sono le scorribande di comitive di uomini di varie nazionalitá (turchi, arabi, africani) che in quegli ambienti vanno a fare i guardoni e a fare caciara, e non si sanno comportare.
3) Taunus Therme, 75 % uomini, 25 % donne, ambiente per anziani e coppie, notevole presenza di comitive di uomini di varie nazionalitá (turchi, arabi) (Vedi sopra).
Insomma, da rivedere tutto quanto. Se siete single rischiate di perdere tempo e basta. Gli ambienti sono ostili agli approcci e le (poche) donne sono adesso molto molto sulla difensiva.

Feynman
Gold
23/10/2018 | 00:05

  • Like
    0

@MonkeyLion said:
Lo consigliate per una 3 giorni??? Pensavo di andare i primi di novembre!

Se hai tre giorni di tempo perché scegliere ? Vai un giorno al World e un giorno all’Oase.
Se hai la macchina ok.
Altrimenti con i mezzi:
Per il World prendi il treno regionale dalla stazione centrale di Francoforte per Giessen (C’è un treno ogni mezz’ora, fai il biglietto alle macchinette, costo 14,80 Euro). A Giessen prendi il taxi e ti porta al World per 25 Euro.
Per l’Oase prendi, sempre dalla stazione centrale di Francoforte, la metro S5 per Bad Homburg (costo 4,90 euro) e da lì il taxi per l’Oase (costo sui 20 Euro).
Con l,a S5 potresti arrivare anche a Friedrichdorf (la fermata dopo) e da lì aspettare che passi un taxi per strada, risparmieresti 10 Euro ma rischi di aspettare anche un’ora.

Feynman
Gold
22/10/2018 | 14:23

  • Like
    0

Confermo.

Al Castello Sforzesco é stato anche creato un centro di atterraggio degli UFO per gli alieni che vanno al Decathlon ad acquistare la felpa del Milan. Il trucco ? Il trucco c’é ma non si vede, é ovvio che tutte le studentesse 20-25enni non aspettano altro che un sessantenne che se le scopi dietro un cespuglio a San Babila. Ormai é risaputo in tutti gli ospizi di Rogoredo e alla bocciofila di Quarto Oggiaro, da cui organizzano pullman di anziani per visita dei cantieri della Metro M5, partita a briscola e rimorchio delle studentesse delle Suore Orsoline. Sim Sala Bim ! 😁

Feynman
Gold
22/10/2018 | 13:56

  • Like
    0

Aggiungo a quanto sopra scritto che, pur conoscendo da molto tempo il World, ci vado circa una volta o due l’anno, quindi non sono un assiduo frequentatore.
Nella struttura ci sono alcune note positive: spogliatoi ottimi e ben organizzati, nuove docce (anche se con il pulsante touch non si capisce mai come azionarle), ristorante buono, sempre aperto, con un’ottima selezione di carne (c’erano anche le fettine panate, le schnitzel, e il dessert), l’ambiente principale bar/bancone simil-disco con divanetti confortevole, musica al volume giusto e ambiente che facilita gli approcci.
L’ambiente al piano inferiore é più rispettato come area relax, mentre una volta le ragazze venivano spesso a tampinarvi mentre eravate sdraiati a bordo piscina.
Nell’area principale si svolge l’azione di approccio. E’ impossibile stare lì senza la pressione continua ed insistente delle ragazze. Questa volta ho dovuto adottare un atteggiamento drastico e dire a quelle che non mi interessavano ‘proprio no’ invece di ‘forse dopo’.
Vale la regola che le migliori sono occupate a fare camere, quindi quelle che stanno tutto il tempo in giro sono le meno ambite e ci sará un perché. Conviene aspettare e guardarsi bene intorno.
Dicevo, il parco gnocche é buono.
Alla fine ho scelto Damaris (?), rumena, esteticamente notevole, mentre fuori stanza sembra una maiala nella camera é molto GFE, anche se parla molto. Si vede che GFE per lei significa pure parlare come una fidanzatina. Ah.. mi ha chiesto di sposarla, le ho detto di sì, forse lunedì. Ah ah 😁
Poi non sono sicuro del nome, ma credo di essere stato con Andria (?), rumena, dal nome pensavo fosse di Barletta. Altra camera molto GFE, ma dopo aver consumato si é fissata di fare il massaggio alla fine. Le ho detto pure che se volevo un massaggio andavo dalla signora massaggiatrice Thai due stanze più avanti. Purtroppo pur impegnandosi non aveva idea di cosa fosse un massaggio. Premeva sulla colonna vertebrale e specialmente sulle vertebre. L’ho fermata perché i massaggi si fanno solo sui muscoli, se vi premono sulle ossa possono fare danni. Fateci caso, per loro é solo un modo per passare il tempo. Infatti secondo me i 60 minuti della camera sono durati si e no 25 minuti, una mezza sóla.
Comunque entrambe le ragazze sono consigliate per una camera di mezz’ora.

Feynman
Gold
22/10/2018 | 11:15

  • Like
    0

@NormalMan

Non mi ricordo, mi hanno detto una miriade di nomi, e da quelle con cui sono stato me lo sono fatto ripetere 10 volte. Alina é un nome che é arrivato da qualche parte ma non l’ho associato ad una in particolare. Comunque mi hanno confermato che loro abitano lì, nella struttura di fronte, e fanno casa-lavoro fisse per tutto l’anno tranne i rari periodi di ferie. Quindi dovresti trovarla. Per essere sicuro puoi telefonare alla reception e chiedere, danno facilmente queste informazioni.

Feynman
Gold
22/10/2018 | 10:48

  • Like
    0

@MonkeyLion

Il livello delle ragazze é ancora buono, e ce ne sono per tutti i gusti. Il World vale ancora una visita. Bisogna però essere smaliziati per poter gestire le ragazze senza lasciarsi sopraffare. In camera a questo punto é meglio prendere soltanto la mezz’ora, e concordare prima chiaramente quello che é compreso e quello che é extra.

Feynman
Gold
21/10/2018 | 23:22

  • Like
    1

Aggiorno la situazione del World che conosco bene da quello che era 10 anni fa fino ad oggi, visto che ci sono stato proprio oggi. Faró una recensione dettagliata ma intanto vi aggiorno sulle novitá più importanti.
La struttura: scordatevi il meraviglioso giardino, con piscina, grigliate, gnocche che girano nude e prendono il sole, e casette e angoli appartati per scopare. Il giardino é in uno stato di abbandono totale, coperto di foglie secche e inutilizzato, la piscina é uno stagno melmoso con le rane, e tutta la zona esterna é in uno stato di abbandono completo. Nessuno ci va, anche se le giornate di sole hanno ancora una temperatura per cui si potrebbe andare fuori e prendere il sole. Insomma, uno scenario da The Day After.
Il piano inferiore é semideserto, é raro che le gnocche ci vadano, é rimasto uno schermo video dove trasmettono partite di calcio, e si trovano soltanto gli orsi visitatori che stanno in letargo un po’ qua e un po’ lá. La piscina interna non ispira molto, acqua fredda e non sembra pulita, e la vasca idromassaggio in genere é monopolizzata da qualche orso visitatore che puó starci da solo anche per un intero pomeriggio della giornata.
Le gnocche: il parco gnocche tiene ancora bene, le ragazze sono di meno ma di buona qualitá estetica, e richiedono da parte del visitatore piú impegno di una volta per trovare la perla rara in mezzo a tutti i missili che neanche la contraerea di Bagdad nella guerra del Golfo era così. Sembra quasi che uno le debba far sentire ‘amate’ per farle contente, il che é una contraddizione di termini visto che sono prostitute. Se riuscite a superare il fuoco di sbarramento del blocco rumeno (ormai sono quasi tutte rumene e mettono in atto strategie da monopoliste), e vi portate in camera quella con cui c’é feeling, il meglio che vi possa succedere é che si impegnano per 15 minuti al massimo, poi dopo che vi hanno fatto venire, riempiono il tempo mancante fino ai 60 minuti pattuiti con un massaggio (?!?) oppure a chiacchierare della qualunque, al punto che alla fine vi viene il dubbio di esservi portati in camera Gigi Marzullo che vi fa domande da Mezzanotte e dintorni: La figa é un sogno, o i soldi aiutano a ciullarla meglio ?
Le esperienze sono ancora positive e migliori di altri posti, ma abbondano le lamentele in reception, oggi un ragazzo ha litigato di brutto con una gnocca, e sono lontani i tempi in cui i 60 minuti a 100 euro erano 60 minuti di sesso. Tra l’altro, BJ coperto, no FK, sembra il sesso dei palombari. E per fortuna che ho scelto le migliori con cui c’era un grande feeling, figurati con le altre o con quelle che cercavano di manipolarti con il senso di colpa per non averle scelte, le milf inguardabili, e le rumene che facevano ‘cartello’, se rifiutavi una rifiutavi tutte, se stavi con una dovevi stare con tutte. Tutte per una, una per tutte. Una specie dei tre Moschettieri alla Corte di Re Artù di Bordellilandia. 😂

Feynman
Gold
21/10/2018 | 10:06

  • Like
    1

@Gnoccalowcost said:
Poi mi vuole accompagnare alla metro, e poichè purtroppo le avevo detto che alloggiavo in un appartamento dalla parte opposta di dove stava l'ostello, ed era proprio nella stessa linea metro dove andava lei, ho dovuto prendere la metro insieme a me, allontanandomi di molto dal centro e dall'ostell e scendendo 2 fermate prima della sua.

E meno male che non le hai detto che dovevi concludere un affare con gli arabi a Parigi. Altrimenti dovevi prendere il treno che da Kharkiv passava per Kiev e ti dovevi buttare a Makkaresev... 😎

DOLCE 40 non ha l'auto e vive in periferia.

Viene sempre a prenderla GABBANA 42. 😂

Feynman
Gold
19/10/2018 | 23:53

  • Like
    0

@PolishFucker said:

@Gnoccalowcost said:
tranquilli non porterò le rose in un bordello perchè non seguirò più i vostri consigli. Perchè x colpa vostra ho perso 50€. perche dite sempre che in ucraina bisogna spendere. Se facevo di testa mia le regalavo solo il capo meno caro da 20€.

Infatti!
Se non scopi è tutta colpa mia, di @MrEst74 , @mitico__79 , @ale_firenze , @Rio_751 , @SoproniSör , @notoriusbig , @Europeo , @Feynman , @El_Jefecito che ti abbiamo sempre mal consigliato!

Infatti, noi ti abbiamo sempre detto di prendere la prima StrappaFiletti di Tinder e portarla al centro commerciale per riempirla di regali nella speranza di scoparla il giorno dopo.

Attendiamo quindi il seguito e la conclusione delle tue mirabolanti avventure a Kharkov, fino poi alla seconda parte della tua verità sull'Ucraina e su noi cazzari del Forum.

Infatti dopo il consiglio di Ceppaflex di andare ai balli latinoamericani, avevo pensato a una storiella in cui gnoccalowcost seguiva il consiglio, ma per risparmiare si calava dal muro di cinta di un’entrata secondaria, gli si impigliava e strappava la maglietta Italia, cadeva nel fango, le ragazze vedendolo così lo prendevano per un barbone, lo allontanavano e rifiutavano i suoi approcci, i buttafuori scoprivano quello che aveva fatto e lo riempivano di botte, arrivava la polizia e lo arrestava... alla fine gnoccalowcost scriveva un post piccato e se la prendeva con Ceppaflex, perché era colpa sua, per seguire il suo consiglio dei locali di salsa, gli era successo tutto questo... 😂

Feynman
Gold
18/10/2018 | 23:02

  • Like
    0

@MickeyRourke said:
Perche'anche una mezza cessa analfabeta proveniente da qualche villaggio sperduto in mezzo al nulla in Italia ha la fila di zerbini che la fanno sentire gesu' cristo.

Dopo i cervelli in fuga, dall’Italia ci sarenno i caXXi in fuga, i fegati,i polmoni, le milze, i pancreas, e così via... tutti gli organi in fuga, in Italia resteranno soltanto le melanzane, le parrucchiere, il debito pubblico e la pedicure. 😂

Feynman
Gold
18/10/2018 | 14:00

  • Like
    0

Per essere una recensione completa dovrebbero esseeci anche gli indirizzi di questi bordellini, o almeno come arrivare ai contatti tramite siti internet. 😄

Feynman
Gold
18/10/2018 | 08:52

  • Like
    0

Ecco una foto per documentare il tutto e dimostrare la figositá di Scaldabagno1:

25698157-4C7F-4DDF-A4C4-64D69728178E.jpeg

Feynman
Gold
17/10/2018 | 21:03

  • Like
    0

@Beyazid_II said:

Un’altra cattedrale di stuzzicadenti. Su un sito che parla di viaggi della gnocca. Che dire ? Per fortuna che tutto questo tempo passato a elaborare teorie autoreferenziali borderline (nel senso fuori dal mainstream) é tempo pagato dall’universitá. Per quanti difetti possa avere l’universitá italiana, comunque permette ai propri cultori della materia di gestire il tempo come meglio credono. Anche partecipando al premio Postiglione dell’anno (cit. film di Verdone). Sarebbero anche pensieri interessanti, ma c’entrano come i cavoli a merenda, non é intrattenimento, non é cultura, non é sfoggio di erudizione, che cos’é ? Boh ! 🤔

Feynman
Gold
17/10/2018 | 13:33

  • Like
    0

D'altra parte se uno è arrivato a 40 anni e passa così non é per mancanza d'esperienza ma per Testardaggine
Alla fine é più probabile che trasformerá PolishFucker, MrEst74 e tutti gli altri in sfigati 😄 che diventare lui un gnoccatraveller. Ha detto di non voler ricevere critiche (costruttive) e io rispetterei questa sua richiesta.

Feynman
Gold
17/10/2018 | 09:03

  • Like
    1

@Gnoccalowcost said:
A Vinnitsa beccai ROSSA la morta di fame dell ostello, vi ricordate?
andammo a mangiare sushi al Mafia poi altri pub, e poi comprami questo e comprami quello, la spesa non fu eccessiva perchè la bloccai altrimenti voleva anche i gioielli. Poi ci provai chiaramente e le feci capire se scopava avrebbe avuto. ma lei si offese e rifiuto. Non mi interesso perderla perchè non era il mio tipo e non parlava nemmeno inglese ed non sapeva nemmeno usàre il traduttore.
Ora con Manager34 la cosa è diversa mi aveva preso, mi piaceva e non volelo perderla anche se fosse diventato Indipay. alla cassa quando mi ha detto che non aveva i soldi la mia idea era di pagare solo un capo come lei mi ha dato come opzione. E secondo era la miglior cosa da fare. Non passavo per tirchio e nemmeno per fesso e le avrei detto che saremmo tornati a prendere anche l altro capo. e se è una Indipay sveglia doveva capire che doveva darmi prima qualcosa per avere il resto.

invece ho pensato a voi del forum, che avreste sicuramente detto che magari pagandole un solo capo spendendo 20€ sarei passato per poverello, e avrei fatto la stessa figura che se non pagavo nulla ma in più avrei perso 20€.
E facile criticare da dietro una tastiera, mi domando ma quando portate fuori a cena nei ristoranti costosi di Kiev da 100€ e più, quando fate i tavoli e innaffiate le piante con lo champagne, o regalate fiori, spendete meno di 65€? ovvero quanto ho speso io x pranzo e shopping. E Ve la siete già scopata?
E come funziona allora? la trovate su Tinder le dite che vi vedete prima a casa x scopare e poi si esce a cena romantica.
le dite in pratica che se non si scopa quindi non si mangia.

Qui ti sono dati buoni consigli. Un atteggiamento costruttivo puó essere quello di non cadere nella trappola di pensare che se le cose non vanno come sperato la colpa sia degli altri. E da parte degli altri potrebbe essere costruttivo riconoscere che anche noi ci siamo trovati mille volte nelle stesse situazioni e abbiamo fatto gli stessi errori. Ma poi abbiamo imparato.

Nei rapporti con le donne free l’aspetto economico dovrebbe essere secondario, quello che dovrebbe prevalere é l’interesse personale reciproco tra le persone che dovrebbero piacersi e iniziare a conoscersi. E per conoscersi bisogna passare del tempo insieme, e la cena e la passeggiata sono degli espedienti per conoscersi e per giocarsela con il proprio savoir faire. Per galateo si puó essere disposti a offrire i fiori, un drink o una cena se c’é la concreta possibilitá che la ragazza sia interessata. Se non é così, non é saggio spendere dei soldi sperando di ‘comprarsela’. In quel caso tanto vale andare direttamente con una ragazza pay.

Feynman
Gold
17/10/2018 | 08:41

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
io non vi capisco, nel viaggio scorso mi avete sempre criticato che sono tirchio e che per scopare bisogna cacciare il grano, e che i soldi vanno spesi e non portati nella tomba.
Scommetto che se mi fossi rifiutato di pagarle i 2 capi di abbigliam che aveva già provato e stavano già in busta alla cassa, sicuramente lei non mi avrebbe più voluto vedere.
E tutti voi a criticarmi, che sono un pezzente e che in ucraina ci vogliono i soldi altrimenti è meglio che me ne sto a casa.

Il discorso é diverso per le spese per il viaggio e la logistica (biglietti aerei, albergo), per te stesso e il tuo benessere (ristoranti, divertimenti), e per la vita sociale e la gnocca (drink, pranzi/cene offerti, regalini, etc.). Ogni spesa dovrebbe essere affrontata saggiamente e se ci sono i presupposti. I consigli sul prendere un appartamento decente senza cambiare ogni giorno avevano un senso, quello di spendere con intelligenza per le gnocche ne avevano un altro. Comprare degli indumenti ad una sconosciuta significa fare come il turista che dá i soldi a Totó per comprarsi la Fontana di Trevi.

Cosa dovevi fare ? Dirle che avevi superato il plafond mensile e la tua carta di credito non funzionava. E che dovevi telefonare alla banca per aumentare il plafond o cercare un bancomat. Se ti mollava lì voleva dire che voleva solo i tuoi soldi. Se recitava la parte della ‘fidanzatina’ avrebbe magicamente tirato fuori i suoi soldi, o rinunciato all’acquisto, e sareste comunque andati insieme al parco.

Feynman
Gold
16/10/2018 | 23:28

  • Like
    0

É la gnocca di Schrödinger, apri la scatola e la fai precipitare verso la tua proiezione di multiverso ... 😂 Ahem... volevo dire, forza e coraggio @gnocchy che ce la fai ! 😁

P.s.: come si chiama quando uno paga preliminarmente quando lei fa shopping ? Zerbinaggio, c’é fior di letteratura su questo tema, possiamo inserire il termine nella nomenclatura ufficiale di Gnoccatravels. 🤓

Feynman
Gold
16/10/2018 | 19:01

  • Like
    0

@Gnocchy

Domani, nel migliore dei casi, si replica. Un momento... é un racconto di ieri, quindi domani é oggi... 🤔 ... (che premio Nobel, eh ? 😂)
Allora, ti sta succedendo pari pari quello che é successo all’altro collega che si lamentava qua sul sito, che é stato per la prima volta in Ucraina e che ha portato a pranzo/cena + taxi una tizia con la sua amica cicciona spendendo un botto e senza concludere niente...
Vale la regola di Feynman, prima ciullare cammella e poi dare denaro... 🤓
Prova la prossima volta a invitarla nel tuo appartamento e a dirle che cucini tu piatti tipici italiani (spaghetti del discount con la pummarola in coppa). Se accetta hai buone chance e almeno non spenderai molto, se non accetta é una spennapolli. 😁

P.s. Ho risposto al post precedente ma vedo che il thread nel frattempo é andato avanti, quindi forse questo mio scritto é obsoleto.

Feynman
Gold
16/10/2018 | 13:23

  • Like
    1

@Gnoccalowcost

É una catastrofe, dovresti cambiare il biglietto aereo di ritorno non rimborsabile e perdere 38 Euro e 52 centesimi. Senza contare le spese di trasferimento a Kiev, che potrebbero arrivare all’astronomica cifra di 7 euro e 28 centesimi.

Il tutto senza nemmeno presentare l’Hasta alla Vittoria... 😱

Feynman
Gold
16/10/2018 | 11:20

  • Like
    0

@Leopoldo48 said:

@Feynman said:
Ritorno adesso dal Maker Faire di Roma,..

Non so perché, ma mi é venuto in mente che quel vecchio, magari parlando con amici o scrivendo su un forum, possa dire che lui malgrado l’etá é un tipo ‘piacente’, che le studentesse lo ascoltano, lo cercano e fanno follie per lui, che lui regolarmente ‘se le scopa’, e che gli altri soltanto ad essere scettici sono dei poveri sfigati e falliti. Ecco, un caso di dissociazione dalla realtá a questi livelli rasenta, secondo me, la schizofrenia.

Eventuali riferimenti a cose o persone esistenti sono naturalmente non casuali. 😂

Ho visto adesso questo post... Ma è ovvio, non se li incula nessuna.
Poi però vanno sui forum ( o al bar ) e ti dicono che rimorchiano grazie al loro savoir faire, quando in realtà oltre a non combinare mai un cazzo come ovvio che sia, si rendono anche ridicoli e vengono mal sopportati da qualunque ragazza ed in ogni situazione.
Quella non è schizofrenia, è senso di inferiorità.

Ecco la foto del tizio, per completezza di informazione...

AD00BDBF-5EB6-45B0-A55A-65ACEC3D1D0B.jpeg

Feynman
Gold
16/10/2018 | 09:44

  • Like
    0

Il thread si intitola ‘La rivincita sull’Ucraina’ e per il momento siamo off-topic, nessuna rivincita. 😁

La strategia di prendere l’appartamento all’ultimo momento non é ottimale, perché si rischia di non trovare posto e si spende il triplo. Panchina2 é andata, piú le scrivi più si allontana.
É risaputo che lasciare il numero alle ragazze in giro ha basse probabilitá di successo, il numero si deve chiedere e prendere da loro. La storia si ripete, la finale di Champions, la maglietta ITALY da 3 Euro, l’ingresso nella disco scroccato, la MILFona che ti porta a casa e poi si tira indietro, la ‘fuga per La Vittoria’, la ritirata con la coda tra le gambe...

Comunque di positivo c’é che ti sei divertito e hai avuto la faccia tosta di approcciare le ragazze. Qualcosa di buono uscirá fuori... 😁

P.s.: al ritorno in albergo c’era comunque Ambrogio ad aspettarti... 😂

Feynman
Gold
15/10/2018 | 20:36

  • Like
    0

@PolishFucker said:

@MrEst74 said:

Ma veramente mi vuoi scroccare 10 euro di aperitivo?!?

@Leopoldo48 said:

E perché no ?!?! 😂

Dai te lo offro io...

Però poi lui diventerà un tuo amico indipay

Sì perché l’aperitivo gliel’ha chiesto lui, altrimenti sarebbe stato un amico free conquistato con savoir faire. 😂

Scherzo ! 😁

Feynman
Gold
15/10/2018 | 20:23

  • Like
    0

Non so com’é in Ucraina, ma so che in Russia ad una cena in comitiva, quando dissi ’ho bevuto troppa vodka in questi giorni, per oggi passo’, smisero tutti di parlare per cinque minuti.
Poi dissi, ’scherzo !’, e lì si risollevarono, e di nuovo a scherzare.
Mi spiegarono che rifiutarsi di bere vodka per loro é un affronto. Probabilmente se gli avessi detto ’prendo un cappuccino’ mi avrebbero sparato. 😁
Na Sdarovia.

Feynman
Gold
15/10/2018 | 17:33

  • Like
    0

@gnocchy

Se vai in un locale é per divertirti, quindi dovresti stare più sereno e rilassato. In genere una birra o un alcolico ti dá quel po’ di stordimento che ti rilassa.
Un cappuccino in discoteca ?!? Perché non un bicarbonato Brioschi, una Dolce Euchessina, un digestivo Antonetto, una Orzata, un Nesquik o un Cynar ??? 😀
Se stai tutto il tempo a pensare che vogliono farti pagare il conto, che ti fregano la giacchetta, che si fanno pagare il taxi, manderai dei segnali non verbali negativi, e va a finire così, che ti danno il numero di telefono falso, rientrano nel locale e ti ignorano, e poi ti tocca inventarti le limonate, il limoncello, il lemonsoda, il tricketrakke e l’Estathé !!! 😁

Feynman
Gold
14/10/2018 | 14:55

  • Like
    0

@Tango said:
@Biig: La statistica é un gioco matematico. Giocando con un dado, la probabilitá che esce 6 é esattamente 1/6, ovvero 17%. Poi c'é sempre a chi esce 6 dopo il primo lancio e a chi dopo 100 lanci non é ancora mai uscito

Vorrei confermare quanto ha giá detto @Tango, da un punto di vista matematico se gli eventi sono aleatori e statisticamente indipendenti (come nel lancio del dado, o giocare al lotto, o alla lotteria, o puntare alla roulette) non ha senso cumulare le probabilitá. Se puntate sempre gli stessi numeri al lotto, i numeri ritardatari non hanno meggiore probabilitá di uscire.

Ma questo non é un argomento a favore o contro una strategia. In ogni caso, bisogna proteggersi SEMPRE. Paradossalmente, la maggiore efficacia delle cure aumenta la possibilitá di diffusione del virus. All’inizio i contagiati erano pochi, morivano in poco tempo e avevano poche possibilitá di trasmettere il virus. Adesso hanno possibilitá di trasmetterlo per decine di anni. Per cui la diffusione é estesa anche se le patologie si manifestano piú avanti nel tempo.

Buon senso ci vuole, per voi stessi e per gli altri. Proteggersi SEMPRE.

Feynman
Gold
14/10/2018 | 10:38

  • Like
    0

@MrEst74 said:

La cosa strana del carattere di @gnoccalowcost è che spende per non passare da pezzente con una di pqssaggio che non vedrà mai più, ma poi vive veramente da pezzente in un ostello di quel tipo

È la contraddizione di chi vuol ‘apparire per essere’ invece di ‘essere per apparire’.
Però dobbiamo dare atto a @gnoccalowcost che, sforzandosi d’essere sincero (a parte le sbavature di ‘panchina’ e la foto della gnocca presa da internet), é sulla buona strada del miglioramento. Perché sa che essendo sincero gli utenti del forum che ‘lo vogliono bene’ gli daranno dei buoni consigli (anche se a volte in tono scherzoso e un po’ goliardico). 😁

P.s. A quest’ora stará cercando come un rabdomante una rete wifi gratis per tutta la cittá, per poter pubblicare il seguito del reportage. 😁

Feynman
Gold
14/10/2018 | 10:10

  • Like
    0

@kol said:

@Feynman said:
@kol

Guarda che l’episodio che ho descritto é accaduto davvero e non era riferito a te, ma era rappresentativo di come ad una certa etá alcune persone perdano il senso della realtá. D’altra parte, come si dice ? Excusatio non petita... 😁
Dai, ti assicuro che non mi interessa il tuo menage con le studentesse, se ti diverti buon per te, che mi importa ? E se devo farti da psichiatra non credo che potresti permetterti la parcella, il mio tempo costa parecchio sai ? E credo di averne giá sprecato troppo (non con te, parlo in generale). Buona fortuna. 😁

Ahah ma sai che sei buffo?
Dici tutto da solo...
come si dice, te la canti e te la suoni da solo, io mai ti ho interpellato... ahah

il tuo tempo costa?
Come se io possa essere veramente interessato a te, come psichiatra poi? mai passato per l'anticamera del cervello... che tipi che ci sono qui nella classe ucraina dell'asilo mariuccia di sto forum...
Comunque per risparmiare tempo e soldi prova a farti l'autoterapia... ma dovresti avere la specializzazione in terapia dell eta evolutiva... magari ti evolvi dallo status di Homo S.... nella dizione del mio amico andreoli...
Buona fortuna a te caro, che ne hai bisogno

Gli insulti sono l’ultimo argomento di chi non ha nulla da dire. Posso tranquillamente farmeli scivolare addosso.

Qui é chiaro che nessuno crede all’avatar che ti sei costruito. Basta soltanto rileggere quello che hai scritto e anche gli ‘Homo Stupidus’, come definisci tu gli altri utenti del forum, possono farsi un’idea se provengono da un ‘professore’ di successo, oppure da una persona di ben più modesto spessore culturale e morale. Fai un esercizio, rileggi quello che hai scritto e chiediti che idea ti saresti fatto di uno che scrive così. Non é difficile, ce la puoi fare.

Feynman
Gold
13/10/2018 | 23:38

  • Like
    0

@kol

Guarda che l’episodio che ho descritto é accaduto davvero e non era riferito a te, ma era rappresentativo di come ad una certa etá alcune persone perdano il senso della realtá. D’altra parte, come si dice ? Excusatio non petita... 😁
Dai, ti assicuro che non mi interessa il tuo menage con le studentesse, se ti diverti buon per te, che mi importa ? E se devo farti da psichiatra non credo che potresti permetterti la parcella, il mio tempo costa parecchio sai ? E credo di averne giá sprecato troppo (non con te, parlo in generale). Buona fortuna. 😁

Feynman
Gold
13/10/2018 | 21:11

  • Like
    1

Ritorno adesso dal Maker Faire di Roma, evento molto popolare, e che ha avuto un’affluenza di pubblico immensa. Nello stand dove i giovani potevano presentare i progetti, ad un certo punto si sono svolte le presentazioni, i pitch, uno dopo l’altro. Il coordinatore dello stand era un vecchio over 70enne, assolutamente decrepito, era seduto tra il pubblico vicino a me, e s’é messo per tutto il tempo a fare il ‘piacione’ con due studentesse ventenni, sedute vicino a lui dall’altra parte. Quelle lo maltolleravano, ma lui continuava imperterrito a rivolgersi a loro, pensando pure d’essere simpatico. Passava tutto il tempo a fare le foto a belle ragazze di passaggio. Una ragazza che lavorava nello stand é passata ed educatamente gli ha dato la mano. Quello le ha trattenuto la mano per tutto il tempo e non la lasciava piú, mettendola in serio imbarazzo davanti a tutti. Poi, appena si é allontanata le ha fotografato il culo. Il tutto mentre era seduto sempre tra il pubblico e si succedevano le presentazioni, ben visibile da tutti.
Le studentesse stavano lì perché speravano di costruire il loro futuro presentando una innovazione, e si sono trovate ad aver a che fare con un signore che poteva avere l’etá del nonno (o forse del bisnonno). Quando s’é allontanato hanno alzato gli occhi al cielo. E mi hanno guardato come per dire ‘hai visto che roba ?’.

Non so perché, ma mi é venuto in mente che quel vecchio, magari parlando con amici o scrivendo su un forum, possa dire che lui malgrado l’etá é un tipo ‘piacente’, che le studentesse lo ascoltano, lo cercano e fanno follie per lui, che lui regolarmente ‘se le scopa’, e che gli altri soltanto ad essere scettici sono dei poveri sfigati e falliti. Ecco, un caso di dissociazione dalla realtá a questi livelli rasenta, secondo me, la schizofrenia.

Eventuali riferimenti a cose o persone esistenti sono naturalmente non casuali. 😂

Feynman
Gold
13/10/2018 | 19:42

  • Like
    0

@Gnoccalowcost

Va bene, dai. Siamo clementi. Il primo giorno di viaggio si sa che é di adattamento.
Probabilmente se avessi avuto un alloggio decente avresti giá rimorchiato le ragazze dell’aereo. Che ostello sia.
Però la doccia é una cosa che si fa in 5 minuti e in piedi. Che vuol dire che il bagno non t’ispirava ? Ma che ? Vale il detto napoletano che l’omo ha da puzzá ? Questo é inaccettabile. Così ti giochi pure la serata con le ragazze. Bleah. 😷

Feynman
Gold
12/10/2018 | 14:24

  • Like
    1

@Gnoccalowcost

Caspita, che gnocche !!! Stai dando uno schiaffo morale a chi ti aveva detto che in Ucraina avresti trovato solo missili. 😁👍🏻

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI