Margerita

Poker

EscortimeAlfamedic_M1

Commenti

Poker
Newbie
28/07/2021 | 13:44

  • Like
    0

@Pirullo said:
Io sapevo che in paesi muslim le relazioni tra persone non sposate siano addirittura vietate dalla legge e che se ti beccano si va sul penale, ma forse mi sbaglio

In molti paesi islamici è come dici, in Iran addirittura la pena sono le frustate. In paesi dove vanno gt, in Marocco e Dubai è anche sicuramente penale e bisogna stare molto attenti, conosco chi ne ha subito le conseguenze con arresti e poi espulsioni.....e ho letto anche di casi di condanne al carcere.
In Indonesia alla fine del 2019 stavano approvando in parlamento una legge per far diventare reato penale i rapporti extra-coniugali (anche essere beccati insieme nella stessa stanza) e poi hanno rinviato al prossimo parlamento perchè erano in scadenza.....e non so com'è finita.

Poker
Newbie
28/07/2021 | 13:28

  • Like
    1

@domincandream hai le tue opinioni rispettabli. come dovresti rispettare quelle degli altri, ma......
se non sai le cose evita di scrivere info sbagliate:
l'emergenza è stata dichiarata fino al 31 dicembre, non 31 gennaio, e con decreto-legge che deve essere approvato dal parlamento....
così anche il green pass è con decreto-legge che deve essere approvato dal parlamento, come anche il precedente decreto-legge sulle restrizioni poi abolite....
Il governo Draghi fa decreti-legge che devono poi essere approvati dal parlamento per essere validi, i dpcm senza approvazione parlamentare li faceva Conte, sei rimasto indietro di parecchi mesi....quindi i decreti-legge il governo potrà farli anche dopo l'emergenza, perchè solo i dpcm hanno bisogno dell'emergenza e non i decreti-legge

Poker
Newbie
25/07/2021 | 17:41

  • Like
    0

Io non ho trovato la Colombia per niente cara, anzi. Direi siamo circa ai livelli del Brasile. Poi ovvio se uno va a pescare la sera nel casco antiguo della iperturistica Cartagena là trova i prezzi più alti della Colombia.
In Venezuela sarà economico, ma è in testa alle classifiche per pericolosità.....e poi venezuelane si trovano dappertutto in Sud America, sono scappati già in 6 milioni da quell'inferno in terra, regno della fame e delle bande.

Poker
Newbie
25/07/2021 | 17:32

  • Like
    0

@snaporaz sì ma sull'Etiopia il mio amico parlava della bellezza, non della facilità di fare gt o dello spendere poco

Poker
Newbie
25/07/2021 | 17:29

  • Like
    0

L'unica speranza di movimentare un po' il mortorio è che......i militari passino tra loro dalle parole ai fatti, per partecipare ai giochi di guerra

Poker
Newbie
22/07/2021 | 15:44

  • Like
    2

Le scopatine a pago si trovano a volontà anche in Italia....costano di più in sè ma meno in totale tenendo conto delle spese di viaggio e permanenza a Cuba, che non mi interessa buttare in questa situazione di mortorio con tutto chiuso.

Poker
Newbie
22/07/2021 | 15:32

  • Like
    0

Mi dice anche che in Africa di media il posto dove sono nettamente + fighe è l'Etiopia, in Kenya belle fighe solo nella capitale in certe disco fighette...ma a colpi di 100 dollari.

Poker
Newbie
22/07/2021 | 15:23

  • Like
    3

@TIZZ said:
non riesco a copiare una rece da Havana e sintetizzo: tutto tranquillissimo, solo da due gg libero da quarantena e girato poco, solo zona Coppelia e centro Havana. Esattamente come quest inverno. Comprato lomo e frutta con prezzi poco aumentati. Ovviamente men che meno problemi di sicurezza personale, ci sarà in giro più polizia.Fa molto caldo e coprifuoco h 21 ma si sapeva. Invece gli allarmi paventati non esistono, proprio no. Figa ovviamente non è mai mancata a Cuba.

Contento x te che sei contento così. Per me è una situazione da casa di riposo con scopatina che mi fa sbadigliare solo a leggerla, figurarsi a viverla. Non siamo tutti uguali e non abbiamo tutti la stessa età.

Poker
Newbie
17/07/2021 | 15:52

  • Like
    1

Visto che non ti risponde nessuno ti riferisco la dritta di un mio amico che consce bene entrambi i posti.....secondo lui sono all'opposto: in media Senegal tra le + belle d'Africa, Kenya in media tra le + cesse d'Africa. Ma in Senegal ci vanno quasi solo francesi, per via della lingua. In Kenya per l'inglese e l'essere nota meta turistica, ci vanno cani e porci, lo considera il più grande puttanaio dell'Africa nera.

Poker
Newbie
17/07/2021 | 15:43

  • Like
    0

Mi riferivo a chi cerca gran fighe in Thailandia, io ci andavo con altri scopi.

Poker
Newbie
17/07/2021 | 15:40

  • Like
    2

Boss, se la sicurezza è la tua priorità lascia perdere il Sud America, e se cerchi vero free levati dalla testa che quelle più fighe poi sul posto te la smollino agratis.....per questo ci sono i posti al mare in Europa dove svacanzano le nordiche coi soldi di papà

Poker
Newbie
17/07/2021 | 15:33

  • Like
    0

Ovvio che anche in Thaiandia quella bella figa e anche alta prima o poi si vede, ma anche nel Sahara prima o poi si trova l'acqua.....però se uno cerca tanta acqua è meglio che vada dove piove spesso

Poker
Newbie
17/07/2021 | 15:19

  • Like
    0

Certo l'esperienza serve, ma bisogna anche saperne far uso....nella calle è pieno di cubani, nati e vissuti a Cuba, che sparano, credono e ripetono evidenti cazzate, vedi quelle sull'euro cambiato da un giorno all'altro a 120.... poi riferite qua ingenuamente dando una falsa info come fosse Il Verbo.

Poker
Newbie
14/07/2021 | 14:17

  • Like
    0

@forzanat said:
Il Governo è stato costretto introdurre la riforma il primo gennaio 2021 ed indubbiamente il momento peggiore per farlo.
Mi risulta non ci sia lavoro per tutti col nuovo salario.

Appunto, togliere i sussidi di base si può fare in una fase di crescita quando la gente trova nuove opportunità, farlo proprio in un momento di grande crisi quando la coperta si restringe è una cazzata megagalattica da manuale di anti-economia, con in più l'aver scatenato l'inflazione. Più che costretti, secondo me hanno sbagliato per la loro mentalità che pensano di dirigere dall'alto gli eventi, mentre l'economia segue le sue leggi e se ne sbatte di quello che vogliono o non vogliono i capetti del partito.

Poker
Newbie
13/07/2021 | 18:18

  • Like
    2

I cambiamenti di Canel hanno portato solo + miseria: tolti i sussidi della libreta, gli stipendi aumentati x compensare i sussidi tolti sono stati stramangiati dall'inflazione con il risultato che sono + nella merda di prima.
Sarebbe un vantaggio x noi con tutto aperto potendosi divertire...ma con tutto chiuso è come una di quelle case di riposo olandesi dove gli anziani autosufficienti possono portarsi le prostitute in camera.....pasti in dieta, passeggiata x digerire, scopatina e a nanna con le galline.

Poker
Newbie
11/07/2021 | 16:06

  • Like
    0

@UnaBottaeVia said:

@cosimo said:
@stunned84 Io direi che il quesito è stato capito nonchè soddisfacentemente evaso.

Si lo credo anch'io.
Comunque, al di là dei gusti personali ( a me piace ), per capire se la RAZZA thai è fondamentalmente bella basta guardare quante fotomodelle famose thai ci sono. Nei bordelli di tutto il mondo quante thai trovi rispetto a russe, ucraine o cubane per esempio.
Mi sembra innegabile che, con i canoni estetici attuali (cento anni fà erano diversi e le preferivano più paffutelle), la razza Thai non rappresenti un modello di bellezza.
Basti poi pensare che altezza è metà bellezza. Non a caso i ladyboy sono molto più belli delle thai, perchè assomigliano di più alle fotomodelle stile occidentale.
Poi è chiaro che su una quantità di decine di milioni in Thailandia ci sono sicuramente decine di migliaia di super gnocche.
Il problema è che per noi fallang sono, per la maggior parte, irraggiungibili.
Rimangono sul "mercato" le thai stile basico e non sono un grand vedere onestamente.
Tra queste ci sono sempre delle chicche che, se sei fortunato, potrai conoscere.
Per me che sono oramai su di età, il solo fatto di avere una ragazza giovane (30-35 anni) è di per sè già gratificante.
Per un giovane turista forse un po meno.

Il giovane turista si gratifica con quelle di 20-25, per il resto concordo. Se il confronto è con Europa e Sud America non c'è storia come bellezza media, ma poi uno si immerge ne mondo del sesso x farang, dimentica i confronti e trova ogni giorno quella fa contento il fratellino tra le gambe. Ma se uno mette il naso fuori dai postriboli x farang e va in quelli costosi preferiti dagli asian o si fa un giro x certi mall di Bkk, beh allora cominciano i dolori perchè si vedono delle belle fighette.... e si capisce che a noi non arriva proprio la crema di una media già molto bassa di suo.

Poker
Newbie
11/07/2021 | 15:25

  • Like
    2

@dominicandream said:
Frequento cuba da quando voi andavate all’asilo, ho disponibilità economica e un numero di contatti (di ogni tipo) che nemmeno vi immaginate. Per uno come me, e’ una manna la cuba di adesso, in particolare L’Avana. Ve l’assicuro. Chiaro che se ci va uno che non sa muoversi, sono cazzi…

Che figo che sei zio, peccato che di cazzate ne hai sparate una dopo l'altra, le più mitiche le jineteras della calle da 500cup a 9 di bellezza, e l'euro già a 120 al momento del divieto sui dollari, che poi si è visto sta ancora a 80. Ma le sbruffonate da ras del quartiere stile Abatantuono te le potevi risparmiare, guarda che in quel di Havana ti conoscono, ti vedono quando sei là, e raccontano come vivi, in che giri di cubani e con quali "bellezze".

Poker
Newbie
08/07/2021 | 18:30

  • Like
    0

Non è questione di saputelli del giorno dopo, ma di prendere il giorno prima le informazioni, che tra l'altro si è visto sono anche su internet a disposizione di tutti.

Poker
Newbie
08/07/2021 | 18:26

  • Like
    2

1) Sui gusti sessuali personali c'è poco da discutere, per il cibo come x la gnocca, ognuno si eccita a modo suo.
2) La bellezza ha criteri estetici oggettivi. Se lo scopo è trovarne di veramente belle uno va in certe zone di Est Europa o Sud America, non a cercare l'ago nel pagliaio in Thailandia. dove gli scopi sono altri.

Poker
Newbie
05/07/2021 | 13:41

  • Like
    0

Per curiosità ho guardato sul sito dell'INPS i matrimoni con straniere.....mettono le prime dieci nazionalità: a parte le cinesi (ovvio sono già in Italia in gran quantità) nessuna asiatica, tutte Est Europa e America Latina....pochi si portano via per sposarle le thai, le phil e le asiatiche in generale

Poker
Newbie
05/07/2021 | 13:31

  • Like
    0

@JackTorrance said:
Alla fine?

Come scritto è stata rimbalzata a Cuba, dove ha fatto 6 giorni a Varadero in hotel, anche questi pagati da @ginofilo. Per me un giusto rimborso dei massacranti inutili viaggi avanti e indietro in giro per aeroporti.

Poker
Newbie
05/07/2021 | 13:26

  • Like
    0

@ginofilo said:
Bene, molti saputelli del giorno dopo, ma nessuna proposta concreta su come procedere per ottenere una forma di giustizia.

Capisco l'amarezza.
Ma c'era ingiustizia se aveva soldi o invito, ma non avendoli i poliziotti hanno applicato proprio le regole della legge, come erano tenuti a fare.
Parlerei di errore informativo, dell'agenzia (se aveva il compito delle info sulle regole x entrare) o tuo se l'agenzia doveva solo comprare il biglietto.
Scrivendo all'ambasciata prima x info, e non dopo x protesta, avresti evitato l'errore. Certo hai ragione che è facile dirlo con il senno di poi, ma cmq è stata un'esperienza utile al forum x i gt che volessero fare inviti in paesi dove non è previsto il visto x le cubane.

Poker
Newbie
03/07/2021 | 13:18

  • Like
    0

@antothai said:
Forse non mi sono spiegato bene...
Ai dipendenti del governo è stato somministrato AZ ma alla loro domanda di quando sarebbe stata somministrata la seconda dose gli è stato risposto nulla di preciso... solo di aspettare ALMENO fino a Settembre... 3 o 4 mesi...MINIMO.... non massimo...

Immagine 2021-07-02 151402.png

Ok, cmq che stiano contenti di ricevere Astrazeneca (In Gran Bretagna, con tanto di variante delta arrivata al 100%, hanno solo una ventina di morti al giorno contro gli oltre 1000 con lo stesso numero di contagiati prima della vacinazione AZ) invece dei vacini cinesi che non valgono una cippa.

Poker
Newbie
03/07/2021 | 13:11

  • Like
    0

@ginofilo said:

@Poker said:
In conclusione avevano ragione i poliziotti montenegrini...per entrare doveva avere soldi o un invito, e non aveva nè l'una nè l'altra cosa.
Colpa dell'agenzia? Sì se aveva un contratto di consulenza generale per far arrivare la ragazza in Montenegro, no se se aveva solo il compito di comprare il biglietto.

Non esattamente. Aveva la prenotazione con me in stanza d'affitto. E aveva me in persona fuori dell'aeroporto con i soldi e quant'altro. meglio che un pezzo di carta.
Se poi non si vuole stare ad ascoltare una perché sembra sexy, questo è un problema dei poliziotti, scaricato su di noi.

Capisco i tuoi discorsi tra noi, ma i poliziotti mica ti conoscono, devono stare alle regole....e se le regole dicono che la tipa per entrare deve avere soldi o invito, e non li ha, è normale che la rimbalzano in Montenegro e dovunque nel mondo. Se poi salta fuori x qualche motivo che l'hanno fatta entrare infrangendo le regole il culo lo fanno a loro i superiori.

Poker
Newbie
02/07/2021 | 13:58

  • Like
    2

In conclusione avevano ragione i poliziotti montenegrini...per entrare doveva avere soldi o un invito, e non aveva nè l'una nè l'altra cosa.
Colpa dell'agenzia? Sì se aveva un contratto di consulenza generale per far arrivare la ragazza in Montenegro, no se se aveva solo il compito di comprare il biglietto.

Poker
Newbie
02/07/2021 | 13:52

  • Like
    0

@antothai said:

Invece da quello che sento io... vivendo qui... la grandissima maggioranza dei Thai vuole vaccinarsi ma non può...
Ad alcuni è stato rinviato già un paio di volte l'appuntamento...
A quelli che lavorano per il governo... privilegiati avendo ricevuto l'Astrazeneca... è stato detto di aspettare almeno fino a Settembre... 3 mesi e più... per la seconda dose...

Anche in Europa la seconda dose di Astrazeneca viene fatta dopo 3 mesi circa....perchè dalle ricerche risulta che il richiamo più avanti per AZ dà una copertura maggiore che fatto poco dopo la prima dose.

Poker
Newbie
25/06/2021 | 15:13

  • Like
    0

Se l'invitata era una miki bionda tirata a lucido, con trolley e beauty case, secondo me entrava con la banda.....ma poi le chiedevano il numero di telefono

Poker
Newbie
16/06/2021 | 13:07

  • Like
    0

@Gnocca-Manager Per fermarsi a Istambul le cubane devono ottenere il visto turco, in Montenegro possono andare senza

Poker
Newbie
15/06/2021 | 19:25

  • Like
    0

Su internet guarda caso si dicono quasi tutte studentesse, poi solo poche lo sono veramente, e di solito non sono quelle che si fanno beccare su internet, ma mai dire mai

Poker
Newbie
11/06/2021 | 19:23

  • Like
    1

Forse interessante x cambiare, ma a forza di strette sempre più strette sarà sempre peggio per un minimo non dico di divertimento, ma almeno di vita decente..... se devo fare una vita di merda da straccione per cambiare bene allora resto piuttosto in Italia che tanto a pago cmq si scopa senza problemi, o vado da un'altra parte.

Poker
Newbie
11/06/2021 | 19:13

  • Like
    1

@torero_loveBkk said:
Ma chi va a Patong questo anno? Che fulminati vogliono turisti e chiudono i bar si tirano la zappa sui piedi da soli.

Evidentemente vorrebbero i turisti "normali" da resort, ma non i gt che andando nel bar e scopando le girls sono considerati untorelli

Poker
Newbie
09/06/2021 | 13:49

  • Like
    0

NovaDroid, il prox destatus symbol globale

Poker
Newbie
09/06/2021 | 13:44

  • Like
    2

Ma quelle di @LUKASKY non sono fantasie, sono rivelazioni di entità superiori ...ci ha già trasmesso la rilvelaziona della Thailandia, che usa Sputnik della Russia, che aveva il vacino già a marzo 2020 e lo ha usato per vacinare in segreto, la popolazione del centro-est della Colombia che ha triplicato le tasse con la forza, per poter comprare i vacini e forse altre che mi sono perso ma attendo speranzoso le prossime

Poker
Newbie
01/06/2021 | 13:25

  • Like
    0

Insomma si risparmia facendo i monaci tantrici con vita ritirata casa particular e chiesa della gnocca callejera, mangiando riso, fagioli e banane, invece per divertirsi prima di partire tantissimi

Poker
Newbie
01/06/2021 | 13:15

  • Like
    0

@Andrew_Monger said:
prima di fare un eventuale booking bisogna verifcare alcune passagi tecnici su come effettuare la transazione.

Nel sito dicono si paga alla escort quando arriva, meglio se cash

Escortadvisor bakekaincontri_right escorta Bookingsescort_right Escortime moscarossa_right Mille_erotici_desktop Andiamo_desktop_right La_suite_home Felina_Barcellona_home Felina_Valencia_home Oceano_home Escort Direcotory Escort forum wellcum_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI