Poker

Commenti

Poker
Newbie
23/06/2019 | 17:27

  • Like
    0

Rio è bellissima e Medellin una ciofeca come città (almeno a mio parere) ma come discoteche Medellin è strapiena mentre a Rio c'è ben poco per una simile metropoli. A Lapa solo baretti, le uniche disco decenti sono a Barra, ma sono posti frequentati dai figli della Rio Bene, ok per andare accompagnati, ma non certo per beccare da gt. Ero a Barra da amici brasiliani e al Vitrinni ero di casa: fighette figlie di papà che o te le presentano i loro amici brasiliani o con loro il gt normale non va da nessuna parte, tanto meno in buca. Comunque, a parte Barra la media generale di bellezza della gnocca di Rio è molto più bassa di Medellin anche se è molto più calda (a parte Barra, dove sono più fighe ma meno calde). Fighe paragonabili a quelle di Medellin in Brasile sono al Sud, tipo Florianopolis, e a Sanpa. Sud del Brasile e zona paisa della Colombia (con al centro Medellin) sono i due grandi figai dell'America Latina....naturalmente insieme alle cubane del campo da 20 cuc

Poker
Newbie
23/06/2019 | 17:03

  • Like
    4

Siamo seri. Paragonare le cubane del campo da 20 cuc con lo strafigame che si vede in giro a Parque Lleras e soprattutto in Provenza a Medellin è come paragonare un cartone di Tavernello con una bottiglia di Brunello di Montalcino. Sul prezzo vince alla grande il Tavernello, ma non si può sentire che anche sulla qualità vince il Tavernello, se poi lo si dice senza neanche avere mai assaggiato il Brunello allora siamo alle comiche
Certo le strafighe dei video messi da @itaconeti non ci stanno per 20 eurozzi ma servono portafogli ben gonfi e lunghe permanenze in loco. Ogni tanto si vedono in giro con stranieri di questo tipo oltre che con colombiani ricchi. Strafighe così nel campo a Cuba non esistono proprio, all'Havana ci sono, ma molte molte meno che a Medellin.

Poker
Newbie
23/06/2019 | 16:46

  • Like
    3

@billy-the-kid said:

@Itaconeti said:
'britney' brasiliana del sud in gran parte bianco
001.jpg

'puppy' o 'yupi' colombiana della zona paisa in gran parte bianca
01.jpg

'popi' dominicana della zona prevalentemente bianca di santiago de los caballeros
23.jpg

'miki' cubana di havana
004.jpg

Secondo te, quale di questi 4 posti è meglio per uno giovane per puntare a fighe bianche, bionde e alte così?
Io ho solo esperienza di Medellin, ma era la prima volta e fighe così le ho viste solo con tipi negli anta dall'aria danarosa.

@billy-the-kid non solo a Medellin...anche negli altri posti le vedi solo con tipi negli anta dall'aria danarosa, e aggiungo che hanno anche le conoscenze giuste. Per chi va le canoniche due settimane di vacanza coi soldi contati è una battaglia persa prima di combatterla. Meglio essere realisti e prendere quel che passa il convento, fin che lo passa che un giorno ci ritroveremo a rimpiangere anche questa minestra.

Poker
Newbie
23/06/2019 | 16:38

  • Like
    0

@Pro1981 si era capito già dal nick che il mondo della gnocca fuori dalle professioniste del meretricio non fa per te

Poker
Newbie
07/05/2019 | 17:33

  • Like
    0

Io non mi posso permettere una Porsche, ma mi sentirei ridicolo a dire che per un'auto non vale la pena di pagare più di 20mila euro.... e che chi si prende la Porsche si fa prendere per il culo....semplicemente ha i soldi per togliersi quello sfizio.

Poker
Newbie
07/05/2019 | 17:21

  • Like
    1

Complimenti per la miki e la bella rece @shivalingam

Poker
Newbie
07/05/2019 | 17:19

  • Like
    1

@Itaconeti said:
.
se un gt non ha agganci ormai le miki non le pesca più al di là del budget a disposizione perchè loro stanno meglio e i gt hanno perso attrattiva

all'inizio del fenomeno miki nel primo decennio del duemila bastava andare nel fine settimana in un tratto di avenida de los presidentes dove si trovavano per iniziare la serata e fare un invito farandulero interessante

poi non più e bisognava andare nei locali top della farandula

ancora dopo negli eventi specifici organizzati per loro da certi staff della farandula

ora serve la presentazione di un'amica fidata che garantisca sullo 'status' dello yuma

Sembra un videogioco con livelli crescenti di difficoltà...per fortuna .con le jineteras della calle e delle disco di basso livello siamo sempre al livello di difficoltà base ahahahah

Poker
Newbie
07/05/2019 | 17:11

  • Like
    0

Quelli che sparano queste cazzate sulle modelle cesse, non so se si rendono conto di mostrare solo in pubblico la loro frustrazione
.

Poker
Newbie
07/05/2019 | 17:07

  • Like
    0

@dell said:
.
Circa i posti di Rio finalmente indicati dall'esagitato @DiabolicAnaconda , aspetto riscontri da altri gt come @Impalator se ci vanno. Questo perchè ai miei occhi @DiabolicAnaconda ha un curriculum poco credibile: il 40enne @DiabolicAnaconda , nella stessa discussione che ha linkato prima, ha sostenuto che rimorchiava free belle fighe al Vitrinni di Barra, un posto di giovanissime fighette bianche ricche chic della Barra bene.

Già così la cosa faceva sorridere, ma ha avuto anche la sfiga che il giovane collega @Poker aveva fatto un'intera vacanza a Barra da amici brasiliani e al Vitrinni era di casa, per cui lo ha perculato alla grande sulla sparata chiaramente fake.

"40enne italiano trovato in stato confusionale, diceva di rimorchiare le fighette di buona famiglia di Barra al Vitrinni di fronte ai loro amici" ahahah!

Poker
Newbie
04/05/2019 | 14:24

  • Like
    0

@pro1981 said:
. il 99 % erano e sono tutt'ora fedelmente e felicemente fidanzate / sposate .. .

Ma se è pieno di coppie che si lasciano, si separano, divorziano per vari motivi, tra cui spicca il tradimento scoperto, figurarsi quanti ce ne sono non scoperti. Capisco che tu sei @pro anche di nome, ma quel che ho scritto sopra lo vedono tutti, anche quelli che vanno solo a puttane. Quindi ci sono due possibilità:
1-Vivi in un tuo mondo di fantasia
2-Stai trollando

Poker
Newbie
04/05/2019 | 14:17

  • Like
    0

@pro1981 said:
.
di ragazze che si fanno un amante ce ne saranno 1 su 10.000.000 ... .

Le ragazze 18-30 in Italia sono molto meno di 10.000.000, quindi nessuna ha in Italia ha l'amante.
Ma per favore, basta cazzate.
.

Poker
Newbie
04/05/2019 | 14:03

  • Like
    1

@Ceppaflex said:

@Poker said:

@Ceppaflex said:

@shaker said:
@ginofilo

Le russe, pur vivendo in una dittatura molto più feroce di quella del comunismo caraibico cubano non erano affatto come le cubane.
Molto più "umane" e sentimentali e meno aggressive.
Oserei dire meno cattive ma non vorrei essere troppo severo.

Parli per sentito dire.. oppure seriamente??
Sono stato molte volte sia in Russia che a Cuba, la dittatura Russa confronto a quella Cubana è democrazia..
Facciamo informazione seria e veritiera no i soliti interventi, da Milano Marittima

Mi pare che l'intervento da Milano Marittima è il tuo. Come è scritto nel commento da te citato, @shaker parlava della Russia anni '8o prima della caduta del muro, e ha fatto il confronto tra la durezza delle due dittature, essendo stato in entrambi i posti. Tu sei stato in Russia ai tempi del comunismo? No, se è vero che hai 42 anni come hai dichiarato, oppure quanti anni hai veramente?
Poi se leggi i suoi commenti, puoi vedere che @shaker conosce Cuba fin dal periodo special, e tu che ci sei andato da poco per un numero di volte che sta sulle dita di una mano, gli dai di uno che scrive da Milano Marittima?
Ti esprimi sempre con una insopportabile arroganza da tamarro, e che pretende anche di saperne più del libro, per poi collezionare figure di merda, come in questo caso, e mi ricordo anche quando nella recensione su miki e modelle cubane della provincia hai scritto che erano fake news che esistessero e sei stato messo in riga dalla direzione, ma soprattutto poi sono uscite in gran quantità video e foto di quelle che secondo te erano fake news, mostrando la tua ignoranza, nel senso che ignoravi quello di cui parlava la rece, ma pensavi di saperne una più del libro.
Sembri il personaggio che si credeva il Re dell'Havana (nel tuo caso di tutta Cuba), del romanzo di Juan Gutierrez. Datti una calmata, comportati con educazione e rispetto, e soprattutto cerca di realizzare che il tuo è solo un punto di vista parziale e relativo, come quello di tutti gli altri.

Io parlavo della Russia e di Cuba attuale... la Russia bolcesvica e la Cuba coloniale.. la lascio a voi.. ai vostri ricordi...
Poker ti ricordi male...dici un sacco di cazzate.. non sono mai stato messo in riga dalla direzione.. e non ho mai detto che erano fake news.quelle delle miki se hanno postato i video..e foto che fake news possono essere.. boh
La calmata dattela tu visto che mi stai insultando.. senza motivo... quindi meglio ignorarti.

Ho scritto la rece su Cuba dicendo che mi sono divertito alla grande.... ma non pensavo che a tanti bruciasse cosi tanto il culo.. leggere di un GT che se la è spassata nella Cuba attuale
Fatevene una ragione

Io non ho insultato, sei tu che insulti continuamente perchè sei incapace di discutere senza insultare e consideri insulti le semplice legittime critiche o anche il fatto di essere stato beccato a scrivere cazzate, come succede spesso e anche questa volta.
Hai citato @shaker dicendo che scriveva cazzate da Milano Marittima, ma il suo confronto era con la Russia sovietica, e tu hai preso lucciole per lanterne, come fai spesso. Chiunque può andare sulla recensione delle miki e modelle di provincia e vedere quello che hai scritto, che hai parlato di fake news prima che fossero postati video e foto che ti hanno smentito clamorosamente, e che @forzanat e anche la direzione ti ha cancellato commenti e ti ha richiamato.
A Cuba c'ero l'ultima volta pochi mesi fa e per uno che va a Cuba come me, la tua era una rece banale...sempre le solite cose, fatte e rifatte ormai da milioni di gt. Io non ho voglia di riscaldare la solita minestra, ma se ne avevi voglia hai fatto bene a scriverla, sarà utile per chi non c'è mai stato. Invidioso? Sì, ma di chi si è fatto le fighe vere, che per le jineteras da 20 cuc non serve avere la laurea in cubanologia. D'altronde i casi di auto-attribuzione di lauree inesistenti, vedi la ex ministra Fedeli, si stanno moltiplicando.

Poker
Newbie
04/05/2019 | 13:45

  • Like
    0

Ah, finalmente ArietBack è stato bannato Non se ne poteva più delle tossiche cazzate inventate che spacciava sul forum

Poker
Newbie
04/05/2019 | 13:39

  • Like
    0

Ma che bella coppia (coppia o single?) che uno scrive, e dopo 4 minuti arriva l'altro a mettere la faccina di sostegno. Proprio una bella coppia di troll cazzari...la scimmia nella foto rende bene l'idea Di questi poveri di spirito che stanno qui a provocare gli altri con falsità e a sporcare le recensioni con le loro cazzate se ne farebbe volentieri a meno.

Poker
Newbie
04/05/2019 | 13:26

  • Like
    2

@Ceppaflex said:

@shaker said:
@ginofilo

Le russe, pur vivendo in una dittatura molto più feroce di quella del comunismo caraibico cubano non erano affatto come le cubane.
Molto più "umane" e sentimentali e meno aggressive.
Oserei dire meno cattive ma non vorrei essere troppo severo.

Parli per sentito dire.. oppure seriamente??
Sono stato molte volte sia in Russia che a Cuba, la dittatura Russa confronto a quella Cubana è democrazia..
Facciamo informazione seria e veritiera no i soliti interventi, da Milano Marittima

Mi pare che l'intervento da Milano Marittima è il tuo. Come è scritto nel commento da te citato, @shaker parlava della Russia anni '8o prima della caduta del muro, e ha fatto il confronto tra la durezza delle due dittature, essendo stato in entrambi i posti. Tu sei stato in Russia ai tempi del comunismo? No, se è vero che hai 42 anni come hai dichiarato, oppure quanti anni hai veramente?
Poi se leggi i suoi commenti, puoi vedere che @shaker conosce Cuba fin dal periodo special, e tu che ci sei andato da poco per un numero di volte che sta sulle dita di una mano, gli dai di uno che scrive da Milano Marittima?
Ti esprimi sempre con una insopportabile arroganza da tamarro, e che pretende anche di saperne più del libro, per poi collezionare figure di merda, come in questo caso, e mi ricordo anche quando nella recensione su miki e modelle cubane della provincia hai scritto che erano fake news che esistessero e sei stato messo in riga dalla direzione, ma soprattutto poi sono uscite in gran quantità video e foto di quelle che secondo te erano fake news, mostrando la tua ignoranza, nel senso che ignoravi quello di cui parlava la rece, ma pensavi di saperne una più del libro.
Sembri il personaggio che si credeva il Re dell'Havana (nel tuo caso di tutta Cuba), del romanzo di Juan Gutierrez. Datti una calmata, comportati con educazione e rispetto, e soprattutto cerca di realizzare che il tuo è solo un punto di vista parziale e relativo, come quello di tutti gli altri.

Poker
Newbie
26/04/2019 | 15:43

  • Like
    0

@dell said:

@Poker said:

@dell said:
Se te la fai subito e facile - che sia nella calle o in disco o sui social - è pro.
La nopro, dal negozietto in cup del barrio di Santiago all' ambiente miki della Nueva Havana, comporta un certo lavoro e un certo tempo di attesa.

E con la miki se non hai il buget che serve.... hai sprecato il lavoro e il tempo di attesa.... e quindi è meglio lasciar perdere dall'inizio

Beh, certo, era implicito

Dici giustamente che era implicito per te, ma ho precisato perchè non è implicito per tanti altri che pensano ancora di farsi una breve vacanza a Cuba e di trovare gran belle fighe pronte per qualche decina di euro

Poker
Newbie
26/04/2019 | 15:40

  • Like
    0

@cavalinho said:

@dell said:

@billy-the-kid said:

@cavalinho said:
Esattamente @dell, un po' come tanti uomini che preferiscono sposarsi quella "tranquilla" ma cercare altrove qualcosa di diverso...

Ma per quanto la tranquilla resta tranquilla? Quante ex tranquille che ne ho visto combinarne di tutti i colori......

Spesso quella che non si è sfogata sessualmente prima si sfoga dopo essersi sistemata

Quello viene dopo.
Io ti parlo di percezione iniziale.
Quanti "bravi ragazzi" poi finiscono nei peggio vizi?
C'è questa illusione, specie in italia..... che la propria donna debba essere una specie di santa.....salvo poi lamentarsi a letto,,,,
Molti non hanno ancora capito che una donna ti rimane fin quando vuole lei (e piu o meno anche un uomo è la stessa cosa). E che appunto le persone cambiano.....
Come dicevo sopra, basta che ad esempio la brava ragazza a un certo punto abbia pruriti, rimorsi per ciò che non ha fatto e cambia....
Cosi come vedi perfetti padri di famiglia che apparentemente di punto in bianco sbottano e vanno fuori di testa

Direi tutte cose ovvie per chi ha un po' di sale in zucca, ma qua spesso salta fuori il sapientone che crede di saper distinguere lui quella che è per sempre "brava ragazza" che poi giustamente lo massacra

Poker
Newbie
26/04/2019 | 15:33

  • Like
    2

Beata l'ignoranza, nel senso di ignorare, ma la Russia è una delle zone del mondo più infestate dall'HIV/AIDS:

"Russia has one of the fatest growing HIV/AIDS epidemie in the world"
https://en.wikipedia.org/wiki/HIV/AIDS_in_Russia

In Brasile, e in Sud America in generale, c'è molto meno rischio che in Russia e Ucraina, che arrivano subito dopo l'Africa sub-sahariana come numero di casi già almeno dal 2008:
https://en.wikipedia.org/wiki/HIV/AIDS_in_Russia#/media/File:AIDS_and_HIV_prevalence_2008.svg

E in Russia la regione di San Pietroburgo è nella fascia massima di casi di infezione:
https://en.wikipedia.org/wiki/HIV/AIDS_in_Russia#/media/File:HIV_infected_people_by_regions_in_Russia_2014.png

Fa sorridere che abbia paura dell'HIV in Brasile chi si sollazzava a San Pietroburgo quando avevano le pezze al culo ignorando come stavano le cose in tema di HIV/AIDS

Poker
Newbie
26/04/2019 | 15:15

  • Like
    1

In questi discorsi sulla qualità delle gnocche bisognerebbe distinguere tra due cose molto diverse......

-gusti sessuali, che sono sempre soggettivi....quella che eccita uno non eccita l'altro eccetera....e quindi c'è poco da discettare

-bellezza, che è oggettiva perchè corrisponde alle regole dell'estetica che per parlare di bellezza top la gnocca deve avere proporzione delle parti del corpo, tratti fini e simmetrici del viso, altezza.....una culona o una col musetto da scimmietta o una piccoletta non entreranno mai in un serio concorso di bellezza...
Nella sezione Cuba foto di chicas veramente in fascia top come bellezza finora ho visto sollo quelle postate da @Itaconeti e @Fran8000

Poi a chiacchiere è chiaro che ognuno può dire quello che vuole.... che ha scopato gran belle fighe e bla bla bla, perchè tanto la tastiera si lascia battere.
Nella calle o nelle discotechine di basso livello o di provincia il massimo che si tira fuori è la tipa carina, non certo la bella figa al top, è questa la realtà che tutti vedono e ho visto anch'io....
E' anche il tipo carino di chicas che punto a pescare anch'io perchè punto al rapporto qualità/prezzo col poco tempo di un paio di settimane a disposizione

Poker
Newbie
31/03/2019 | 15:11

  • Like
    1

Secondo me c'è chi ha troppe pretese...free e anche belle e anche subito disponibili... ma dai per favore!

Poker
Newbie
31/03/2019 | 15:05

  • Like
    1

Ma allora abbiamo scoperto che @itaconeti è un thaiman perchè le bianche vanno solo con thaimen

Poker
Newbie
31/03/2019 | 15:02

  • Like
    0

Belle patatine pallide pelle di luna

Poker
Newbie
30/03/2019 | 15:14

  • Like
    1

@Zest said
Le thai bainche vanno solo con i thaimen

Ma allora le thai bianche che vedevo in Walkin street a Pattaya per manina con i chinos, dovevano essere dei fantasmi....e anche le bianche che ho visto in Nana andar via con i giapponesi erano dei fantasmi....e pure quella che ho assoldato io al Rainbow4 non era bianca, ma era un fantasma....la Thai è piena di fantasmi! Help Ghostbusters

Poker
Newbie
30/03/2019 | 14:59

  • Like
    0

@dell said:
.
Nelle donne prevale sempre l'emotività: "la donna è mobile qual piuma al vento". La trovi che è fedele e poi ti tradisce. La trovi che è troia e poi diventa fedele.

Cosa nota dall'inizio dei tempi, ma c'è ancora chi si illude di trovare la "brava ragazza" a vita ahahaah

Poker
Newbie
30/03/2019 | 14:57

  • Like
    0

@dell said:
Se te la fai subito e facile - che sia nella calle o in disco o sui social - è pro.
La nopro, dal negozietto in cup del barrio di Santiago all' ambiente miki della Nueva Havana, comporta un certo lavoro e un certo tempo di attesa.

E con la miki se non hai il buget che serve.... hai sprecato il lavoro e il tempo di attesa.... e quindi è meglio lasciar perdere dall'inizio

Poker
Newbie
30/03/2019 | 14:53

  • Like
    0

@dell Appunto, la cazzata sta nel generalizzare. E' vero che adesso la maturazione arriva più lentamente, ma....
secondo me si è fuori dal mondo finchè si studia, soprattutto se in università esclusive e mantenuti dai genitori a fare i fighetti (un esempio lo abbiamo anche tra gli utenti del sito) ma..... l'entrare nel mondo del lavoro ti fa passare dalle fantasie egocentriche alla dura realtà.e... di fronte a questo impatto c'è chi si chiude nel suo mondo restanto infantile....ma anche chi si sveglia di colpo e fa i conti con la realtà.

Poker
Newbie
26/03/2019 | 15:14

  • Like
    0

Secondo me il 40enne di media (poi ci sono le eccezioni) in Italia è il peggio messo perchè è già entrato negli "anta", ma raramente è benestante avendo cominciato a lavorare quando il periodo delle vacche grasse era già finito.
Il 40enne in Italia non è più considerato giovane come il 20-35enne, ma difficilmente ha il fascino del benestante come il 50-60enne "arrivato". Se il 40enne si veste low cost giovanile fa sorridere le gnocche e per vestirsi con grandi firme gli manca il budget.

Poker
Newbie
26/03/2019 | 14:59

  • Like
    1

Per capire cosa frega alle cubane dell'età e del fisico basta essere stati nelle disco, dove c'è sia lo yuma bello e giovane che quello brutto e vecchio. Ho 29 anni e un fisico atletico, ma ho visto che anche per 5 cuc di più le cubane preferiscono andare col panzone 60enne. Sul quanto vogliono come minimo che sia in disco o nella calle poi dipende dalla situazione e dalle loro necessità del momento, ma siamo sempre un mezzo e mai un fine. Quando gli servi ti approcciano o si fanno approcciare per la calle con occhate e sorrisetti. Questo è quel che accade nel caso dei 99% dei Gt, con poche eccezioni di Gt con lunga esperienza che sanno dove andare e come muoversi per trovare delle nopro, merce ormai rarissima.

Poker
Newbie
26/03/2019 | 14:41

  • Like
    0

@Canserbero said:
Forse voleva dire che di solito fino a quell'eta' più o meno non c'hanno na lira

In effetti può essere anche questo, non ha specificato in che senso "inutili".

Poker
Newbie
26/03/2019 | 14:25

  • Like
    3

@ElBroder81 guarda che @ginofilo ha scritto un sacco di cazzate.
1.Non ho mai letto che qua qualcuno abbia fatto discorsi da suprematista bianco, ma solo e sempre di gusti sessuali di chi preferisce le bianche e chi le colored. Quindi tutta quella sulle ariane è una sega mentale che il tipo si è fatto tutto da solo, come anche la cagata da Freud degli sfigati che se uno preferisce le bianche è perchè gli ricordano la mamma, Semplicemente a qualcuno fanno sesso le bianche, ad altri le colored punto.
2..Le top non sono solo miki bionde, ma sono di tutti i colori, dalla biondissima alla nerissima, e infatti le modelle figone delle sfilate a Cuba sono di tutti i colori, mica solo bianche e bionde. E' che a un estremo ci sono le top e all'altro estremo le cesse, con tutte le gradazioni intermedie. C'è chi (non io, ma itaconeti) ha messo foto di sue top e @ginofilo ha messo sue foto di nere piuttosto cesse, che non sono piuttosto cesse perchè nere, ma perchè nere brutte. Non discuto che a lui piacciano (e meno male che qualcuno se ne fa carico) perchè i gusti sono gusti, anche quelli che fanno a pugni con le regole dell'estetica, ma non ci sto a farmi prendere per il culo con tutte queste pippe mentali per far passare il concetto che lui è meglio di altri perchè si fa le nere simil-cesse, mentre se a me piacciono le bianche fighe sarei una specie di arianofilo suprematista bianco con il complesso di Edipo.
3.In una rece è stato riportato il censimento cubano, da cui salta fuori che le bianche sono il 60-65% delle cubane (adesso non ricordo il numero esatto) e poi tra le colored ci sono anche le mulatte, per cui le nere saranno a occhio il 10-20%. Per cui far intendere che andare con le nere è vivere la vera Cuba è una cazzata solenne che confonde Cuba con l'Africa. Lui spaccia per Vera Cuba la Cuba del Degrado, dove la mamma o la zia porta la figlia o la nipote 18enne a prostituirsi con l'anziano 60enne yuma, come ha raccontato lui stesso. Faccia quel che vuole, ma chiamiamo le cose con il loro nome.

.

Poker
Newbie
26/03/2019 | 13:48

  • Like
    1

Come riportato dai media, Jennifer Lopez ha detto che gli uomini per le donne sono "inutili" fino a 33 anni. Da un'altra parte avevo letto che secondo uno psicologo i 30 anni maschili di oggi sono i nuovi 18 di una volta, nel senso che si resta adolescenti fino a 29 anni. Cazzate di una star viziata e di presunti esperti?
Però quel che mi dà fastidio è che questi discorsi li sento sempre più in giro da parte di stronzette che fanno l'università fuori corso e cazzeggiano nella movida, mentre io a 29 anni lavoro da anni dopo essermi laureato nei tempi regolari, e quindi non mi sento per niente come un adolescente di 17 anni del passato.

Poker
Newbie
26/03/2019 | 13:32

  • Like
    0

Un istruttore serale della palestra dove vado (30-35enne atletico, con un ottimo lavoro e buon reddito) si era sposato mesi fa con la sua fidanzata (bella figa sui 25-30, laureata, di buona famiglia). Si sono già mollati perchè ha scoperto che lei ha l'amante (libero professionista di 40 e qualcosa), e ce l'aveva già da prima che si sposassero, e come sempre lui è stato l'ultimo a sapere. Secondo me certe gnocche godono a fare casino comunque, anche quando razionalmente a loro non converrebbe

Poker
Newbie
26/03/2019 | 13:23

  • Like
    0

Infatti, la mia amica sta con un anta benestante, ma anche ben tenuto di fisico, non pantofolaio ma viveur, con molta cultura....poi se avesse ste caratteristiche personali, ma fosse povero dubito ci starebbe insieme

Poker
Newbie
17/03/2019 | 19:16

  • Like
    0

@goodfuck said:
@LIVE una cosa che si capisce vivendo un pò la calle habanera è che ormai con la nuova era di internet anche le ragazze nopro si collegano in contemporanea con molti yuma promettendo incontri in caso di visite a cuba e nel frattempo chiedendo ricariche e invio di denaro per mille bugie...con alcuni amici abbiamo fatto una prova e le chicas di turno dichiaravano amore a tutti noi in contemporanea e a tutti chiedeva un aiutino...cose lette anche su commenti di forzanat...quindi occhio ad affezzionarsi,,,sono delle macchine da guerra senza cuore...e noi siamo il nemico da spolpare...

Nopro? Più pro di così.....a Cuba mica esistono le thermas come in Brasile....a Cuba esercitano la professione più antica del mondo per la calle, in disco e ora anche su internet.... nopro sono quelle che NON fanno le cose che hai scritto

Poker
Newbie
17/03/2019 | 19:02

  • Like
    0

@ElBroder81 mi è piaciuta la sceneggiatura del tuo film, anche perchè ho 29 anni, un fisico atletico perchè faccio sport da sempre, mi vesto trendy seguendo la moda maschile, e il mio giro di amicizie è anche così, quindi possiamo essere i protagonisti stimolanti delle cavalcate di nascosto con queste superfighe....ma l'unico problema è che nella realtà a nessuno di noi capita che queste superfighe ci chiedano di nascosto il numero per farsi cavalcare...nè sappiamo di altri come noi a cui succede.
Quando le vedo queste superfighe tipo modelle sono sempre con tipi di una certa età dall'aria danarosa e per loro siamo trasparenti.... sono troie? Sì, nel senso che usano la loro figaggine per vivere bene, ma No nel senso che si fanno sbattere in giro da ragazzi atletici e vestiti trendy, altrimenti non ci sarebbe la fame di figa che si sente nella movida nè i tanti 20-30enni che si vedono in giro pel mondo a fare i gt scopando spesso gnocca al limite della sufficienza.... ma se tu conosci superfighe vogliose di ragazzi atletici e vestiti trendy, io e i miei amici siamo a disposizione per farle sfogare

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI