jerrazzo

Commenti

jerrazzo
Silver
14/05/2019 | 08:21

  • Like
    3

premesso che uno dei suoi soldi fa quel che vuole, affittare una villa senza riempirla d imignotte è un reato contro l umanità!!!!

jerrazzo
Silver
15/04/2019 | 17:35

  • Like
    0

a me al tai pan è successo che la ballerina si pagasse il barfine da sola x stare con me, ma era una mia vecchia amica che non avevo mai preso e allora mi aveva preso di punta!!!55555555
poi ovviamente dopo la nottata gli ho dato un 2000!!! cmq mi sembra che il barfine delle ballerine al tai pan sia più alto, ma sicuramente non esiste il chinotto in bagno, quella è pura fantasia!!!!
poi x carità anche x me la thailandia è il miglior posto per fare una vacanza del genere, ma almeno cerchiamo di rimanere con i piedi per terra!!!

jerrazzo
Silver
01/04/2019 | 10:53

  • Like
    0

@canserbero in effetti la receptionist è carina, mi lanciava sempre gran sorrisi, ma come detto sono uno shortista come minimo quella tocca portarla a cena!! Quelle 2 gnocchette che ho visto in soi 80 onestamente non so cosa ci facciano, ma da quanto ho capito qui ci sono ragazze che a pattaya non ci hanno mai lavorato (x ora)!! Se qualcuno è in loco vada in soi 80 a fare un giro, non so c quanto rimarrano li!! Qualcuno le prenderà x un fidanzamento lampo sicuro!! Manco parlano ancora inglese, si aiutano con google translate

jerrazzo
Silver
01/04/2019 | 09:12

  • Like
    0

@UnaBottaeVia direi di si, non so dirti sugli italiani xche a pattaya non ci sono mai stato, a hua hin sono stato in uno, ho mangiato degli ottimi rigatoni all nduja x 300 baht!! Cmq il meglio è il night market, tra l altro ho dimenticato di scrivere che c è anche quello del weekend molto più grosso!! Poi non mancano centricommerciali dove trovi stesso risto che a pattaya

jerrazzo
Silver
01/04/2019 | 08:42

  • Like
    1

Ciao a tutti!! Scrivo questa recensioni x quelli che reggono pattaya solo x una settimana e nella vacanza pretendono anche un po di relax, senza però abbandonare la passerina quotidiana!!
Quindi lo dico subito, il classico vacanziere che non riesce a far a meno di pattaya e non si stufa mai del caos quotidiano può anche interrompere qua la lettura, hua hin non fa x lui!!!
Solitamente abbinavo ad una settimana a pattaya una settimana o più a phuket, ma dall ultimo giro che ho fatto a novembre ho deciso di tagliare phuket e la mossa è stata perfetta, non me ne sono x niente pentito, l isola dei fighetti la lascio ad altri!!!
Quindi ho deciso di fare 8 notti a pattaya e 5 a hua hin, ma la prossima volta non escludo di fare il contrario!!
Dopo 8 notti a pattaya che ovviamente non recensisco, tanto non ho trovato novità, infatti mi son ritrovato a timbrare molte vecchie conoscenze!! Insomma x quanto mi riguarda pattaya ci sta alla grande come sfogo iniziale ma poi diventa un incubo!!! Allora usando il ferry o catamarano che sia, in 2 ore ero a hua hin, 200 baht di taxi senza perder tempo a contrattare ed arrivo in albergo!! Su consiglio di precedenti recensioni su hua hin alloggio al chomsin hotel in soi 55, ottima posizione vicino alla vita serale e alla spiaggia, nessun problema a portare la lady!! Piazzo la valigia e mi fiondo in avanscoperta x scoprire la città!! La parte di vita serale dista 5 minuti a piedi e ci si orienta facilmente, si snoda tutta ai piedi dell hilton, soi bintabaht è la via pedonale con un buon numero di baretti! Dopo aver capito la posizione geografica del mio albergo mi bevo una birretta ed essendo solo le 5 di pomeriggio mi dirigo in soi 80, spostata dal centro ma ricca di baretti aperti già il pomeriggio praticamente sono abitazioni con bancone del bar al piano terra!! Ovvio che si può consumare al piano di sopra pagando un 300 baht x la room!
Sono a metà vasca e incomincio a pensare che andare a hua hin sia stata una cazzata, infatti il livello é pessimo e x vecchiardi!! Io sono sui 40 e non disdegno affatto l ultratrentenne ma qui siamo over 50!!!! Fin che in un baretto vedo una giovincella, entro 2 chiacchere e senza indugi sono al piano di sopra con una allegra 24enne!! Non il top ma in piena media di quelle chiavabili in soi 6 a pattaya, compreso il prezzo, 1000+300 di room! Torno in albergo col sorriso e mi preparo x la sera!! X cena c è vasta scelta di ogni genere ma consiglio di fare un giro al night market anche quello non lontano dall albergo e farsi una mangiata di pesce! X quelli che non riescono a fare a meno del cibo italiano cmq hua hin è piena di ristoranti italiani anche di classe!! La sera faccio su una over 30 in soi bintabath, 1500 + 300 barfine.
Io faccio solo short, ma ho notato che loro puntano solitamente al long time.
Parliamoci chiaro non vi aspettate di trovare un numero incredibile di strafighe ma ce ne sono a sufficienza x fare una settimana tranquillamente cambiandone una al giorno da livello più che buono con qualche punta ottima, il segreto è non perdere tempo se si vede una preda, infatti la cosa buona è che non c è molta concorrenza, c è più un turismo di famiglie e over 60, ma quelle superiori alla media un pollo lo trovano quasi ogni sera!! La vera sorpresa arriva poi il pomeriggio dopo quando ritorno a fare un giro in soi 80 dpve in un bar trovo 2 giovani 23 enni degne di un gogo in walking street!! Non perdo l occasione e ne prendo una che però non scende sotto i 2000 short time!! Li merita tutti!! Uscendo prometto all amica che l indomani sarei tornato anche x lei e si sa sono un uomo di parola!!! Adesso non so se è stato culo o meno ma 2 cosi in quella via proprio non c entrano niente!! Tra l altro c era anche una terza che poi ho incontrato in giro la sera, ma aveva sempre il thai man vicino ho preferito lasciar perdere, anche lei di alto livello!!! Cmq le sere e i pomeriggi si susseguono e io ne esco sempre soddisfatto!! X passare le giornate oltre il trombare c è cmq la spiqggia che non è sicuramente come quelle di phuket ma è molto lunga e cobsente lunghe passeggiate, io l ho fatta tutta andata ritorno, saranno 10km totali! Alla fine c è un budda dorata con tempietto in alto dove godersi il panorama! Il mare è pulito ma di quelli che devi fare un km x non toccare, anche questo è adatto alle famiglie!
Cmq il soggiorno a hua hin x me è molto rilassante, ci sono anche molti massaggi che mi rammarico di non aver provato ma che sicuro comprendono l happy ending!
Tra le cose positive segnalo un turismo al 90% del nord europa, quindi nessuna presenza di arabi, indiani e io ci metto pire gli italiani di cui non ho grande stima, soprattutto quando li vedo in ferie all estero!! Altra cosa buona è che non mi é mai stata chiesta una mancia e pochissime mi hanno chiesto di bere, anzi molte volte ho fatto io la mossa di offrire il drink!! Sembra quasi che in questa città il tempo si sia fermato al vecchio take care, ma si sa che è solo un illusione, certo che qui questa sensazione si respira ancora!! Alla fine a me è piaciuta, mi rendo conto di essere un italiano atipico quindi valutate bene ciò che ho scritto prima di buttarvici e poi pentirvene!! A questo punto il mio prossimo giro da ste parti sicuramente mi ci riporterà e vedremo come si sviluppa la cosa, si sa che una sola volta non può rendere l idea!!

jerrazzo
Silver
12/03/2019 | 08:35

  • Like
    1

la thailandia x me è ancora un ottima meta x fare una vacanza in pieno relax, poi ovviamente non è più quella della prima volta che ci sono stato (2004), ma se uno matura una certa esperienza saprà anche evitare la fighetta incattivita e puntare su quella che ci sa fare!! detto ciò, x i miei gusti la thai non rende solo x il punto di vista sessuale, c è questa atmosfera di relax che la rende magica e poi onestamente e anche x questo va a gusti io ci vado anche x togliermi di torno l italiano medio che se vedo in thai cambio direzione!!! il mondo è bello grosso, consiglio di girare un po e trovarsi il proprio paradiso, io mi tengo almeno una vacanza l anno in thailandia e poi provo altre mete, com preso qualche tour tedesco!!! ho provato cuba, colombia, ecc. ma x me la thai rimane sempre il mio paradiso di relax!!!

jerrazzo
Silver
27/01/2019 | 08:08

  • Like
    1

secondo me e lo dico da assiduo frequentatore della thailandia e di phuket in particolare, il problema non è sicuramente il cash, se vado in vacanza difficilmente bado ai 500 1000 euri in più l importante è divertirsi!!! e parliamoci chiaro x me divertirsi è bere, scopare e relax in cui la thai x me è il top!!! tornando a patong, il problema non è il cash ma bensi il totale cambio di genere turistico rispetto a qualche anno fa, infatti ormai c è un turismo più giovane e preso bene dalla serata in disco con tavolo e bottiglia, non è più posto x puttaniere singolo in cerca di preda che varia dalle 2 o 3 scopate al giorno con ragazza differnte!!!! di conseguenza il parco figa è molto meno vasto ed è calato pure in qualità!!! x rendere l idea se uno parte con l idea di andare 10 giorni a phuket e scopare 3 4 ragazze differenti, oppure trovarsi la fidanzatina (cosa che trovo patetica), come metà va ancora più che bene, se invece un gnoccatravel serio vuole cambiarne come minimo 2 al giorno non dico strafighe ma almeno chiavabili allora si fa dura!!! detto ciò a mio modo di vedere l avanzare di phuket verso ibiza a me non piace e non penso di tornarci prossimamente, a marzo dopo una settimana a pattaya proverò ad andare a rilassarmi a hua hin e vedremo cosa ne tirerò fuori!!!

jerrazzo
Silver
20/01/2019 | 18:01

  • Like
    5

Ma è logico che ai nuovi turisti di patong piace la situazione, x voi il top è l illusion, bene x i vecchi frequentatori sono proprio quel tipo di locali che hanno portato patong allo schifo che è ora!!! Ovvio che voi giovani frequentatori non avrete mai la possibilità di vedere come era una volta, ma adesso quella località è più vicino ad ibiza che alla thailandia? Vi piace? Bene andateci pure, io non ci tornerò più tenendomi nel cuore un posto che purtroppo ora non esiste più!!

jerrazzo
Silver
06/01/2019 | 15:56

  • Like
    0

devo ammettere che pur non avendo mai preso qualcuna in BR, a novembre mi è capitato le ultime due sere di vacanza di vedere qualche bella fighetta, non ho avuto modo di sondare il terreno, ma il prossimo giro sicuramente andrò a vedere più da vicino! confermo che prima avevo visto solo cessi da quelle parti ma stavolta sarà stato un caso c era qualcosa di molto buono!

jerrazzo
Silver
01/01/2019 | 07:43

  • Like
    0

devi guardare con i loro occhi, prova a guardarti allo specchio ed immaginarti come una banconata da 1000 baht con braccia e gambe!!! ogni contatto x loro vuol dire soldi, quello conta!!! anche solo una bevuta pagata merita un contatto

jerrazzo
Silver
01/01/2019 | 07:40

  • Like
    0

2000 baht una del go go a patong? ahahahaha quelle partono da 5000!!!! cmq condivido a pieno la sensazione, io ci sono stato a novembre e ci vado da sempre, queste ormai escono a far serata e divertirsi poi se son fighe un pollo che le paga 5000 lo trovano!!! dico solo che una carina, (6,5) in soi freedoom non son mai riuscito a barfinarla xchè aveva la coda di clienti!!! cmq a novembre qualcosa di buono ad un prezzo ragionevole lo tiravo su, immagino che in altissima stagione sia veramente impossibile!!!

jerrazzo
Silver
01/01/2019 | 07:30

  • Like
    0

la cosa grave di patong non sono tanto i prezzi ma piuttosto le prestazioni!!! fino a qualche tempo fa venivano fuori delle gran maialate, adesso non è più cosi, le lady forza di frequentare fighetti da illusion si sono calmate di brutto, x parlarci chiaro non è facile trovare quella che si fa venire in bocca!!! è questa cosa non i prezzi che mi ha fatto decidere di cambiare destinazione il prossimo giro, a pattaya abbinerò hua hin!!! ormai phuket sta del tutto diventando ai livelli di ibza, c è proprio un turismo diverso, spesso mi guardavo intorno e mi sembrava di essere l unico puttaniere in solitaria!!!! sicuramente però è un ottimo posto x giovani battitori dove trovare la turista free!!

jerrazzo
Silver
01/01/2019 | 07:30

  • Like
    1

la cosa grave di patong non sono tanto i prezzi ma piuttosto le prestazioni!!! fino a qualche tempo fa venivano fuori delle gran maialate, adesso non è più cosi, le lady forza di frequentare fighetti da illusion si sono calmate di brutto, x parlarci chiaro non è facile trovare quella che si fa venire in bocca!!! è questa cosa non i prezzi che mi ha fatto decidere di cambiare destinazione il prossimo giro, a pattaya abbinerò hua hin!!! ormai phuket sta del tutto diventando ai livelli di ibza, c è proprio un turismo diverso, spesso mi guardavo intorno e mi sembrava di essere l unico puttaniere in solitaria!!!! sicuramente però è un ottimo posto x giovani battitori dove trovare la turista free!!

jerrazzo
Silver
02/12/2018 | 10:39

  • Like
    0

jerrazzo
Silver
30/11/2018 | 09:49

  • Like
    0

@skymaas è vero! A patong quest anno tutte le sere finivo ad un tavolo insieme a delle ragazze, una ad una le ho passate tutte, alla fine la puttana ero io !!!!!!!

jerrazzo
Silver
30/11/2018 | 07:40

  • Like
    1

@arton come ho già scritto non sono un amante del long time! Pattaya è tutta pay, praticamente è una città dove ogni 2 3 metri si alternano bar, alberghi, bordelli!!! Devi solo scegliere la preda e contrattare, però non vedo xche pagare x un long time visto che in un nano secondo puoi scoparne un altra!

jerrazzo
Silver
27/11/2018 | 05:57

  • Like
    0

Tutto vero. Son tornato da 2 giorni! Al tiger ho trovato qualcosa di buono anche x 1500 st, il lt non lo prendo manco in considerazione, non mi interessa! La cosa grave in effetti oltre i prezzi è sicuramente la prestazione! Io ci vado almeno una volta l anno dal 2004 e una vta era un altro mondo! 2 anni fa le prestazioni erano ancora valide e con il classico millino venivano via tranquillamente!! Da 2 anni a questa parte sembra abbiano fatto cartello!! Come avrai visto il turismo di phuket è completamente diverso da pattaya e penso che li sponsor si sprechino!! Il danno cmq ritengo che sia stato fatto da noi occidentali, phuket è diventata ibiza!! È stata tutto un calare dall apertura dell hollywood anni fa!! Il mio problema è che pattaya non la reggo più di una settimana!!! Il prossimo giro proverò un giro ad hua hin

jerrazzo
Silver
25/11/2018 | 09:34

  • Like
    2

Ciao stimati colleghi puttanieri mi appresto a fare una recensione su posti più che recensiti ma visti da un frequentatore del luogo ormai dal 2004 con piu di una ventina di presenze all attivo! Metto in chiaro subito che io sono un puttaniere docg, non mi interessano gfe, ecc. La donna x me dopo la prestazione va licenziata!!!
VOLI
grazie alle miglia guadagnate negli anni con la carta di credito miles & more questo giro ho avuto il piacere di volare in first class da francoforte con l a380 thai una vera e propria goduria x chi è abituato all economy, con tanto di sosta di 2 ore nella first class lounge!! Risultato, son salito sull aereo già brillo!! Così ho iniziato a pasteggiare con champagne aragosta e caviale!! Alla fine pur stando coricato ho dormito pochissimo e mi son ritrovato a pattaya distrutto!!! Ma ci sta chissà quando mi ricapita!!
Ritorno in business diretto su milano sempre con la thai!!
Costo intorno ai 200 euro più un sacco di miglia!!!
ALBERGHI
a pattaya alloggio al baybreeze in soi honey, secondo me la miglior posizione, a 1 passo da soi lk metro, vicino al central festival e praticamente a metà tra soi 6 e walking street. Meno di 1200 baht a notte con colazione compresa servita fino a mezzogiorno!! Lo consiglio vivamente, la posizione fa la differenza! Comoda anche x il fatto che x andare a phuket ho volato con air asia che ha la navetta x l aereoporto di utapao proprio al central festival.
A patong come faccio ormai da anni ho optato x il the hacienda, meno di 800 baht a notte!! Un vero affare vista la posizione, x chi conosce patong, si trova a fianco del c&n hotel, praticamente ad uno sputo dalla bangla, c è un po di rumore la notte na non esagerato, non ho mai avuto problemi a prendere sonno!!anche questo superconsigliato! A patong la vicinanza alla bangla è fondamentale!

Budget
Ho cambiato in aereoporto subito al superich al piano dei treni 3450 euri, ne avanzero un 120!! L alberghi già pagati prima di partire, quindi cash solo x divertirsi!!

PATTAYA
Allora pattaya mi piace come a qualunque puttaniere ma non riesco a starci più di una settimana, nuove gravemente alla salute!! A parte gli scherzi, il difetto di pattaya x me è che essendo cmq una città non riesce a darmi quel relax che mi da un isola! Cmq arrivato, disfatto dal viaggio opto x 2 ore di thai massage serio x riprendermi dopodiche mi fiondo in soi 6 e comincio le danze!! Soi 6 è il mio posto preferito godo passare da un bar all altro bevendo birra e scegliendo la preda giusta!! Ci son stato 7 pomeriggi su 8, ogni bar ha la sua perla da scoprire, ma mi sento di segnalare soprattutto il pussyclub, penso di aver scopato mezzo bar!! Ottime prede alcune molto giovani e carine e buone prestazioni!!
A me piace vivere pattaya il pomeriggio, poi la sera quello che viene è in piu, non mi va di fare l alba x scopare!! Preferisco godermi la giornata fin dal primo pomeriggio! Negli altri pomeriggi oltre soi 6 mi piace segnalare alcuni massaggi in fondo a soi honey e l excite club dove non c è un livello di bellezza eccelsa ma le tipe son delle gran maiale, ne cambio sempre un paio e le prestazioni son sempre di livello!! Alla sera ho barfinato in qualche bar nei pressi di soi lk metro, preso una free lance all ibar e 2 volte ho pescato nei go go di soi lk metro che sicuramente hanno un livello di bellezza migliore ma non cosi esagerato ma il prezzo di 1000 di barfine e 2500/3000 x la prestazione mi sembra esagerato, sia x i canoni di bellezza thai che x la prestazione che come quasi sempre capita nei go go peschi si la giovane in forma ma il voto della scopata non va mai oltre il 6!! Pattaya x me è il paradiso dei puttanieri ma anche degli alcolizzati, io adoro sia alcol che figa quindi alla lunga pattaya mi logora e alla fine degli 8 giorni non vedevo l ora di partire x phuket!!
PATONG
eccomi a phuket, parto in quarta e trovo una ottima freelance di 28 anni al tiger, una delle migliori prede della vacanza. ,1500 short time! Purtroppo è arrivato poi lo sponsor se no l avrei ripresa un altra volta!!
Ho spaziato il mio campo di battaglia tra tiger, tai pan dove trovare una decente è sempre più difficile ma con pazienza si trova sempre e infine in qualche baretto tra soi seadragon e soi freedom!! Non cominciate a chiedermi di illusion, hollywood e stronzate del genere!! Li boicotto da sempre!! Chi è esperto di phuket sa benissimo che dall apertura dell hollywood ormai anni fa in poi x patong è stato un lento declino che la sta portando sempre più a somigliare a ibiza!!! Phuket era il mio posto preferito che mi da tuttora anche se peggiorata il massimo di relax della vacanza, il posto a misura d uomo rende tutto easy! La cosa che cambia maggiormente tra pattaya a phuket è il genere di turista, qui ormai i puttanieri seriali in solitaria sono ben pochi e l età si abbassa mediamente di 25 30 anni!! Il turista qua viene a divertirsi e non pensa a trombare tutti i giorni, inoltre essendo normalmente poco esperto di thailandia regala soldi come se piovesse!! Le ragazze con cui son stato mi hanno raccontato un sacco di aneddoti!! X esempio mi han detto di uno sloveno che ha dato alla tipa 4000 baht solo x dormire e ogni giorno la chiama x andare a mangiare con lei e le amiche pagando tutto lui!! Siamo alla follia!! Le tipe a patong cmq partono sempre a chiedere 3000 baht xche ovviamente c é chi dice subito si!! Cmq quelle intorno ai 30 vengono x 1500, quelle sotto i 25 non meno di 2000!! Ovviamente short time!! Come ogni anno ho fatto su anche 2 africane al taipan, anche se quest anno ne ho viste meno, ma le prestazioni son sempre buone!
Ho provato giusto x informazione ad andare a chiedere in qualche go go i prezzi, si parla di 5000 baht più 2000 si barfine!!! Follia! Con quei soldi faccio una giornata in un fkk scopando almeno 2 fighe dell est!!!
Ho poi riprovato dopo anni il christine massage, sempre ottimo servizio, esci con quella sensazione di pulito! Donne tutte intorno ai 30, quindi qualità della prestazione garantita!! Costo 3300 x 75 minuti, x chi ne ha la forza secondo me si può fare anche una doppia burrata!!

CONSIDERAZIONI FINALI
E stata una gran vacanza come sempre in thailandia, ho scopato una trentina ragazze diverse che tenendo una media di 2000 sono 60000 baht!! Si può risparmiare molto sul cibo dove stavolta mi son lasciato parecchio andare spendendo più volte 50 60 euro x una cena, su quello si può risparmiare alneno 300 euro mangiando thai! Poi io spendo molto x i massaggi, uno dei motivi fondamentali che mi fa preferire la thailandia ad altri posti!! Su patraya ho abbastanza certezze, so quello che offre e so cosa mi piace! Ho però visto e non approfondito ma qualcuno saprà di più che sulla beach road stazionano parecchie giovani e carine oltre ai soliti rottami! Le ho viste le ultime 2 sere ma avevo altri programmi! Qualcuno x curiosità chieda lumi!! Phuket è veramente ogni anno in cui ci vado sempre peggio, è pieno di polli da spennare e le donne ci vanno a nozze, basta dire che molte amicizie che mi son fatto negli anni hanno trovato marito!! Spero ci sia un limite a questa deriva ma ho paura di no!! Noi occidentali abbiamo rovinato quella che un giorno era la perla delle andamane e non solo x le bellezze naturali!! Sicuramente la prossima volta non farò più di una settimana anche qui, forse è tempo di provare hua hin!!
Mi sento invece di consigliare phuket vivamente ai giovani che vogliono passare un allegra vacanza, ci sono x dei buoni battitori molte possibilità di far su qualche turista, a me non interessa il no pay, ma una sera volendo con qualche australiana volendo qualcosa ci poteva uscire, ed ho 41 anni!! Un giovane con voglia di sbattersi qui può sicuramente far dei numeri!!! Viva la figa viva la thailandia!!

jerrazzo
Silver
20/10/2018 | 07:51

  • Like
    0

dipende da te, ognuno la ragiona in modo diverso, x esempio a pattaya io vado di short già nel primo pomeriggio, di conseguenza tra pomeriggio e sera farò 3 short e quindi il long time non mi interessa, se invece sei un tipo a cui piace di più fare serata e caricare una in disco sul tardi magari il long time fa più al tuo caso! x come la vedo io il bello di pagare x trombare è il poter licenziare subito dopo la lady di turno!! mi è capitato qualche volta soprattutto nei primi anni di frequentazione thai di tenermi una tutta la notte ma a phuket dove di giorno fai altro e quindi riduci gli short e la sera sei più carico! con tutta la scelta che c è a pattaya mi sembra riduttivo sparare su una sola donna!!!!

jerrazzo
Silver
14/10/2018 | 17:57

  • Like
    0

di solito anche io faccio 20 giorni di vacanza in thailandia, prima vado 1 settimana a pattaya x scaricare la tensione, poi ne faccio 2 a phuket per rilassarmi!! ovviamente la cosa è soggettiva, molti si fanno tutta la vacanza a pattaya ma x me è troppo, ho bisogno di un po di relax!!! cmq nel tuo caso visto che non sei mai stato a bangkok 3 giorni falli

jerrazzo
Silver
08/09/2018 | 13:07

  • Like
    0

non l ho mai usata ma penso che a pattaya funzioni l app grab taxi o qualcosa del genere

jerrazzo
Silver
16/04/2018 | 19:04

  • Like
    0

beh se hai speso 3000 vuol dire che hai speso un botto in albergi e mangiare, x trombare non hai speso molto

jerrazzo
Silver
16/04/2018 | 18:40

  • Like
    1

ne è valsa la pena l avventura al devils dan? ho letto che senza dubbio ci sanno fare ma la qualità è un po scarsa, come ti sei trovato?

jerrazzo
Silver
14/04/2018 | 12:29

  • Like
    0

@jasper camera valida e tranquilla! La posizione è il top, casino poco!

jerrazzo
Silver
14/04/2018 | 09:22

  • Like
    0

dopo essere stato qualche volta a pattaya e facendoci almeno una settimana ogni volta prima di concludere la vacanza a phuket mi son reso conto che non è cosi fondamentale alloggiare vicino a walking street anzi forse in una settimana ci vado una o 2 volte non di più!!! cmq precedentemente avevo alloggiato al secrets hotel, ottima posizione per i nottambuli della walking http://secretspattaya.com/boutique-hotel/
prezzi buoni camera spaziosa e valida.
l anno scorso ho invece deciso che era meglio alloggiare in zona soi lk metro, tanto mi ritrovavo ad andare a troie più di giorno che di sera!!! e cmq la sera c è movimento anche in quella zona e se non basta non sei molto lontano dalla walking!!
ho alloggiato al bay breeze hotel in soi honey ottima posizione, ottimi prezzi e colazione fino a mezzogiorno!!!!
http://www.baybreezepattaya.com/

jerrazzo
Silver
06/10/2017 | 12:57

  • Like
    0

beh dipende per caricare in disco inevitabilmente fai tardi e se sei uno che beve tanto i soldi che risparmi li spendi in alcol!!! si può fare l uno e l altro, devi vedere poi li te sul momento cosa ti garba di più fare

jerrazzo
Silver
06/10/2017 | 08:26

  • Like
    1

vero che phuket su molte cose è più cara di pattaya, ma chissà xche ogni volta divido le ferie tra queste 2 località e spendo di più a pattaya!!!! la verità è che a phuket spendi la sera, di giorno sei al mare e spendi poco, mentre a pattaya spendi 24/24!!!! ottobre non dev essere un gran che, io vado sempre a novembre e c è un bel movimento, tanta carne fresca (si fa x dire) in arrivo x l inizio dell alta stagione

jerrazzo
Silver
06/10/2017 | 08:19

  • Like
    1

dipende molto da dove la carichi, se vai nei beer bars più famosi tipo quelli sotto il tiger sicuramente trovi qualcosa di molto buono ma certamente avrai da pagare un barfine di 1000/1500 baht e la tipa ne chiederà 3000/4000!!!
ma puoi trovare anche qualcosa di buono in disco e fare uno short x 1000baht se proprio non sei un tipo impresentabile, oppure un long time x 2000
diciamo che a differenza di pattaya dove ad ogni angolo trovi una gattina da mungere, a phuket bisogna sapersi muovere!! c è da dire che non c è tutta la concorrenza di clienti che puoi trovare a pattaya quindi sul tardi puoi anche trovare qualche perla a poco.
puoi anche trovare qualcuna valida semplicemente passeggiando x la bangla nel continuo via vai, ma occhio ai ladyboy!!! io x esempio ogni novembre carico una piccoletta senza infamia senza lode x 1000 baht ma che lo succhia come poche, mi ha raccontato che si fa 3 mesi in alta stagione poi x purificarsi va a fare un mese al tempio in ritiro spirituale!!! cmq anche a patong non ci si annoia!!!

jerrazzo
Silver
22/01/2017 | 17:57

  • Like
    1

io dopo una decina di anni di vacanze a phuket ho voluto provare anche pattaya ma non è il mio posto, troppo grossa, troppo dispersiva, d altronde è una città!!! preferisco stare a patong che è un posto a misura d uomo, detto ciò ti consiglio di fare come faccio io ogni vacanza ormai, mi concedo 4 5 giorni a pattaya e poi vado a rilassarmi a phuket!!!

jerrazzo
Silver
22/01/2017 | 17:50

  • Like
    0

ci son stato a novembre a pattaya, ben 4 notti che x me son fin troppe, visto che preferisco la quiete di patong, ma certo il divertimento non manca!!!
ci sono diversi tipi di turisti della gnocca, io son uno di quelli a cui piace girare da un bar all altro cominciando già dal primo pomeriggio, in una giornata faccio in tempo ad inciuccarmi un paio di volte riprendermi e nel frattempo ciulare 2 o 3 tipe differenti!!! ovvio non quelle dei go go visto i prezzi, ma li dipende solo come uno preferisce spendere i soldi, io preferisco cambiare più donne che magari son anche più maiale che andare con una sola, anche xche se no il resto del tempo non saprei cosa fare!!! probabilmente pattaya non è che non mi entusiasma ma difficilmente riuscirei a sopravviverci più di una settimana visto i ritmi che tengo!!!
soi 6 x me è una delle vie più divertenti soprattutto x me che vedo la thailandia come un posto sessualmente goliardico non un posto dove far su una pseudo fidanzatina e portarla a cena, ma ognuno ha i suoi gusti, giustamente!!
cmq soi 6 è bello andarci dalle 3 di pomeriggio in poi, girare 4 5 baretti ovviamente partendo da quello dove ci sono ad occhio le più brutte e poi fermarsi dove c è una che ti attira di più!!! io ci ho fatto delle gran scopate e le tipe son veramente simpatiche!! certo il livello non è sicuramente il top ma non si fa fatica a trovare una che te lo faccia rizzare!!!! il bello di pattaya secondo me è andare sempre alla ricerca di posti nuovi e scopare nei postriboli più improbabili!! che ne sono, siete mai andati al club la poste, cosa c è di più divertente di entrare in un posto e sentirti salutare ad alta voce da tutte le girls "good afternoon"!!!!! e dopo il servizio vederti regalare anche gadget come portachiavi e accendino!!!! come questo ce ne sono mille di posti a pattaya e quando ne trovi uno ti diverti sempre un casino!!! ogni tanto quando son riuscito a smaltire la sbornia pomeridiana faccio su anchio qualcosa in disco e non ho mai avuto alcuna difficoltà, ovvio che dopo anni di esperienza ormai so abbastanza come pormi con una thai anche se è vero che il livello di qualcuna troppo montata è aumentato, ma giustamente visto che magari muovono più soldi loro in un mese che io in 6!!!! cmq in disco si trova ancora quella che viene x 1000, al massimo 1500 anche xche di più non gli do mai!!! anzi solo una volta li ho dati a patong ma la tipa in questione mi aveva chiesto di dargli quanto volevo, bene visto la notte infuocata 2000 se le era meritate tutte!!!!

jerrazzo
Silver
29/11/2016 | 15:33

  • Like
    0

jerrazzo
Silver
29/11/2016 | 15:30

  • Like
    0

@Ilovesquirt non mi ricordo il nome, cmq a me ha fatto la pompa scoperta, e la prestazione come ho già descritto è stata notevole, mi ha detto che poi bisogna verificare se è vero che è li da poco, io gli ho detto che se le sue prestazioni son queste diventerà presto famosa!!! mi ha anche detto che da quando è li è stata con 4 uomini ma ha goduto solo con me (questo magari lo dice a tutti)!!! non so se aveva una parrucca, so ch aveva un culo notevole!!! cmq purtroppo io son già in italia, non vi rimane che preovarla, tra l altro mi ha detto che solo lei è del burundi e cmq a me è sembrata nettamente la più gnocca di quel gruppetto, le altre non le avrei prese, poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti!!!

jerrazzo
Silver
27/11/2016 | 13:50

  • Like
    0

Onestamente non ricordo il nome ma mi ha detto che è li da 5 giorni ed è nettamente la più gnocca!!!non è la cavallona, ha i capelli dred o qualcosa del genere

jerrazzo
Silver
24/11/2016 | 23:17

  • Like
    0

Incredibile!!!! È già da ieri sera che avevo notato al tai pan qualche donna di colore, una in particolare fisicamente spaccava!!! Stasera mi son deciso e son andato a parlargli,23 anni del burundi, fisico mozzafiato, subito mi spara 3000, scendo fino a 1000 e si va!!! Un po brillo e dopo qualche giorno di trombate a perdifiato ho completa padronanza del mezzo e dopo che gli sferro un centinaio di colpi ben dati comincio a sentire uno strano calore, incomincio ad eccitarmi veramente e quando vedo che sta x venire tolgo l uccello!!! Un fiume in piena!!! Ragazzi x chi è a patong ne approfitti!! Necake la pena!! Mi ha detto che è arrivata appena da 5 giorni, sta sempre al tai pan e sicuramente la noterete, gran fisico e capelli dred non troppo lunghi!!! Incredibile mi ha inondato il letto!!!

jerrazzo
Silver
24/02/2016 | 10:29

  • Like
    0

se i prezzi intesi sono per long time ci può stare, per short time calerei

di 550 baht

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI